|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1161 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
si forse ci siamo!
Quindi il canone nn esiste più se passassi a FW, ma cmq andrei a risparmiare avendo i soliti servizi perchè con telecom e Alice 20 mb pago 36€ (adsl) + 15€ ( chiamate ai fisi) +12,5€ (canone telecom) + 4€ (noleggio modem) TOT = 67.5€ con FW invece pagherei: internet + chiamate 59€ e basta? niente canone quindi? noleggio modem? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Quote:
Scusa se ti ho detto che il costo tra la la bolletta di telecom e quella fastweb era lo stesso ma non avevo considerato il costo delle chiamate x telecom ![]()
![]() |
![]() |
#1163 |
Senior Member
|
perfetto
allora entro venerdì chiamo FW e e lascio quella troia di alice! visto che se lo faccio entro il 28 feb c'è uno sconto di 13€ per i primi 6 mesi! grazie tante! ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1164 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti voglio dire che come a molti è successo il passaggio non è stato indolore nel senso, alcuni sono rimasti senza internet circa un mese. altri più sfortunati magari anche 2 mesi (uno di questi sono io perchè la raccomandata con il modem ci ha impiegato UN MESE x arrivare), altri oltre ad un breve periodo senza internet sono rimasti anche senza telefono Se questa cosa non ti turba molto metti fastweb al volo ![]()
![]() |
![]() |
#1165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1166 |
Senior Member
|
questo non lo sapevo
![]() ps: come faccio asapere se sono in ws oppure ull??? ![]() grazie
![]() |
#1167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Quale programma usi per i torrent ? Ultima modifica di sweetlou : 20-02-2007 alle 21:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1168 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Non uso i torrent...........uso emule adunanza,la mod di emule solo per utenti fastweb.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
![]() |
![]() |
![]() |
#1169 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Emilia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1170 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Ciao!
Scusate ma come faccio a vedere se sto navigando con l'ip pubblico a consumo compreso nell'offerta giorno¬te??So che ci sono 20 ore al mese gratis... Se vado nella myfastpage e clicco sulla voce IP pubblico mi esce la schermata con scritto: "Il servizio di IP pubblico è abilitato. Per attivare una sessione di IP Pubblico, clicca sul tasto corrispondente alla singola tipologia: -a consumo -giornaliero" e sotto ci sono le 2 caselline con scritto richiedi. Nella schermata in basso "Sessioni in corso" non c'è scritto niente.... quindi vuol dire che non sto usufruendo delle 20 ore gratis giusto?? No perchè quella 1° riga="Il servizio di IP pubblico è abilitato." mi ha fatto 1 po paura...pensavo di aver sforato le 20ore, visto ke cmq non ho mai richiesto niente finora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
2/512 ---------> ws 6/20 mbit ---------------->ull ![]()
![]() |
![]() |
#1172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
E' inutile che lo testi,tu sei alice e non è fatto per te. ![]() Ma anche se dovessi usare particolari client nel ciruito direct connect(dc++),lo stesso andrei più veloce di te.Sto sulle stesse velocità!
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1173 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma speriamo bene! Io mi faccio sentire deciso e voglio sentirmi assicurare che nn starò senza adsl o tel per + di una settimana, altrimenti nn farò il passaggio! poi vabbè tra il dire e il fare... ma intanto meglio che niente! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1174 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
|
a me il passaggio è avvenuto posso dire indolore il tel me lo hanno staccato 8 secondi prima di passare a Fw ,mentre adsl 15 giorni prima o 20 non ricordo
![]() Una domanda stupida c'è un prog per monitorare la banda ??? Io sono partito con una 18Mb (vennerdi) la linea è entrata in qualificazzione Sabato mattina avevo 12Mb Domeninca 10Mb, Lunedi10Mb , Lunedi pome portante assente per 5 Minuti e mi ritrovo un 7 Mb ,non so che cavolo hanno fatto con la qualificazzione della mia linea ho paura a chiamare ,(se da 7mb mi passano a 6 o 4 Mb ) mi è anche arrivata la e mail dicendomi complimenti lei può usufruire della nostra SUPER ADSL secondo voi cosa è sucesso ? grazie a tutti
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz Ultima modifica di Fulmine 75 : 21-02-2007 alle 09:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1175 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1176 |
Senior Member
|
se io ho capito vuol dire che se hai una 6 o una 20 Mb sei in ull e quindi coperto dalle linee FW
mentre se hai 512 o 2 Mb sei in wholesale ovvero le linee sono di telecom affittate a FW e per quanto mi riguarda se fossi nel caso ws il passaggio potrebbe essere davvero lungo! Mi informerò anche per questo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1177 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se è questo che attackment intende non sono d'accordo perchè io ho la 6 mega con un mega in up però i tempi di attesa di cui ho parlato poco sopra io li ho aspettati davvero...
![]() |
![]() |
#1178 |
Senior Member
|
beh in effetti potrebbe essere un fattore rilevante quello del ws o ull per quanto riguarda il passaggio!
Ma ovviamente dipende dai casi! e quindi dal ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1179 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1180 |
Senior Member
|
immagino che tutti siete a conoscenza dei problemi tra fastweb e rapidshare dovuti l'essere una rete... a tal proposito volevo sapere se esiste qualche programmino che permette di mascherare l'ip in modo da non dover attendere un'ora per scaricare da rapidshare
grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.