|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 12-11-2005 alle 14:13. |
||
![]() |
![]() |
#782 |
Senior Member
|
wgator please elimina il doppio post!
|
![]() |
![]() |
#783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#784 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() nn ho problemi con saldatore etc. ma dove trovo schemi ed info per questa JTAG ? grazie |
|
![]() |
![]() |
#785 | |
Senior Member
|
Quote:
Per gli schemi e le spiegazioni necessarie su come costruire il tutto vai su http://www.dlinkpedia.net/index.php/Jtag_su_30xT http://www.dlinkpedia.net/index.php/Interfaccia_JTAG |
|
![]() |
![]() |
#786 | |
Junior Member
|
Quote:
Ti ringrazio |
|
![]() |
![]() |
#787 |
Senior Member
|
Ragazzi qualcuno mi può dare una versione di OCDemon per il Jtag CHE FUNZIONI CORRETTAMENTE perfavore???????
Io ho la 2.5.4 e non fa che darmi INTERNAL ERROR 43!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#788 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
osvi che mi dici del mio hardware? sembra essere una nuova configurazione, l'avevi mai vista?
#789 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao,
torno a scrivere dopo che, grazie a tutta la pazienza di dark wolf e al software sviluppato da |osvi e gli altri, sono riuscito ieri a upgradare il mio 300 t, usando i kernel e firmware "stable". Solo una domanda. Al primo tantativo, il router si agganciava alla portante ma io non riuscivo a navigare, ne ad usare in nessun altro modo la connessione. Premetto che ho flashato per la prima volta caricando il mio file config. dopo aver provato il kernel e il software che avevo scaricato circa un mese fa (non mi chiedete che versione era)e aver ottenuto un modem cui unico segno di vita era il led power; dopo aver ricaricato il firmware originale d-link e aver quindi ripristinato il modem originale; a quel punto ho risprovato con le versioni "stable" , senza caricare il file config, e il router funziona. curiosita': qualcuno i sa spiegare qual'era stato il problema con il primo flashaggio? grazie ancora!!! ps(forse un po' OT): ma il firewall del router ottenuto, ha di default tutte le porte aperte? ho fatto un port forwarding per usare dc++, ma mi sembra che invece e-donkey funzioni normalmente... Ultima modifica di r3dhot : 14-11-2005 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
#790 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Salve, prima che butto 35€ nel casonetto volevo un vostro illustre parere sulla mia situazione.
Ho il 300T, standard, senza nessuna modifica ne software ne hardware. Il fatto è che attualmente con Alice ADSL non mi funziona! Io lo configuro, (per quel poco che si capisce su come si configura), i led segnalano che è tutto ok e connesso, ma non funziona!! Il (di-)servizio di assistenza di Alice non sa nulla che mi possa esser utile. A questo punto mi rivolgo a voi: che me ne faccio? Modifico il software? Ho provato anche con il software per il PPoE ma non serve a nulla. Ho cambiato e ricambiato i cavi, nulla ancora! Ho provato con e senza l'HUB (connettendolo ad un pc singolo): nulla! Ho pure aggiornato il software sul modem con la stessa identica versione ma presa dal sito della dlink: NULLA! HELP! ![]() Vi posto qui i link a un paio di shot dello schermo circa il config del modem: SHOT 1 SHOT 2
» Mobile : Macbook Pro Mid2012 | 16GB RAM SO-DIMM DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 850 Pro 512GB « » Mobile : MacBook Pro (13-inch, 2018, Four Thunderbolt 3 Ports | 16 GB 2133 MHz LPDDR3 | SSD 512GB « Ultima modifica di Yokoshima : 14-11-2005 alle 17:47. |
![]() |
![]() |
#791 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ...sul "mulo" ci dovrebbe essere una versione vecchia , 1.32 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#792 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi ti consiglio: di provare il corretto funzionamento del modem su un'altra linea (il pc di un vicino o un'amico ke ha alice), nel caso in cui funzionasse prova ad usare un'altro modem/router sulla tua linea, se non dovesse funzionare è un problema telecom o del tuo pc. quindi prova il tuo stesso modem sulla tua linea ma con un'altro pc se non funziona kiedi la disdetta a telecom per mancata inadempienza del servizio ![]() |
|
![]() |
![]() |
#793 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
Per quel che riguarda il pc; ho testato il modem in LAN (nn va), in locale con il pc da dove scrivo ora (altro fiasco) ed in fine con il rimanente pc (serve che lo dico? FIASCO!). Quindi mi sento di esculdere per adesso che sia la config del pc... dato che sono 2 pc diversi. Il bello è trovare qualcuno con ALICE adesso... E se aggiornassi il modem? Quando ho chiamato l'assistenza ha fatto il test, a lui non risulata che fossi connesso, mentre il modem (interfaccia web) era connesso con larghezza di banda corretta, anche se nn trasmettevo o ricevevo. Magari portandolo a un 50xT funziona?
![]() |
#794 | |
Senior Member
|
Quote:
Target Communications Error: PC To Target Cable Disconnected ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Che devo pensare ora...che si è fottuto il modem o che il soft nn va bene???? Ma non è che con il voltaggio non ce la fa e bisogna alimentare l'integrato con un alimentatore esterno?????? ![]() ![]() Ultima modifica di Sebas80 : 14-11-2005 alle 22:50. |
|
![]() |
![]() |
#795 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 14-11-2005 alle 22:48. |
||
![]() |
![]() |
#796 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#797 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
E così il modem morì
Ieri sera inizio l'aggiornamento del firmware, prendo quello che mi aveva proposto l'inarrivabile wgator. Dopo il download dal suo mitico FTP, spengo i PC collegati al router, sconnetto il modem dal router e dalla presa telefonica, connetto via cavo di rete il PC al modem, metto gli IP giusti, avvio il software, premo RESET (e tengo premuto) quando lo devo premere, mollo quando lo devo mollare, stacco l'alimentazione quando la devo staccare, ecc. Insomma tutto secondo le istruzioni.
E tutte le operazioni vengono eseguite con successo. Alla fine il reboot. Già ... Il reboot. Ohhhh, modem ... Ti rebooti? Niente. Yuuuuuu, modem ... Che ti prende? In definitiva il modem è morto. Non lo raggiungo tramite browser, non risponde al ping e resta solo il led di POWER acceso. C'è speranza? Cosa devo fare? Ho già scaricato CICLaMaB. Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
#798 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 15-11-2005 alle 07:34. |
||
![]() |
![]() |
#799 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Non avevo specificato in quanto pensavo che avessi letto i miei interventi precedenti, in effetti però mi rendo conto questo 3D comincia ad essere un po' affollato ed è difficile tenere sott'occhio i post. Non ho un obiettivo preciso su cui portare il modem. A me basta poter aprire alcune porte. Per il momento basterebbe la 21 ma in un secondo momento saranno necessarie altre. Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
#800 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma tu hai risolto in qualche modo almeno???????? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.