|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1021 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
cioè ho installato numerosi programmi anche molto complessi ma non hanno mai dato nessun conflitto con il mio fire. sygate. dato che il magic tune 1 volta si e 1 no si impalla, richiedendo lo spegnimento del pc, significa che qualche problemino lo avrà. cmq roba da poco dato il limitato uso (per me una tantum) che se ne fa. il monitor è per me ottimo. questo è quel che conta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1022 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1023 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
sarebbe utile riuscire a capire cosa gli da fastidio, se il firewall o altra roba... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1024 | |
Senior Member
|
Quote:
bho...a me sembarno tutti discorsi senza senso... per cui l'utilizzo di magic tune e' facile pure per un bambino... per cui prima di giudicare il programma , giudicate le vostre capacità di configurazione del vostro firewall... vedrete che se riuscirete a configurarlo bene, il magic tune nn darà alcun problema.. ![]() cmq, bando a ciance, visto che in samsung sei raccomandato, perchè non li punzecchi per far uscire il modello in nero? ![]() ps.ovviamente scherzo è! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1025 | |
Member
|
Quote:
ci sono solo a c. alternata. saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1026 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Domanda:
quale tra l'EIZO e il SAMSUNG è il migliore per i giochi? Qualcuno sa illuminarmi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1027 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1028 | |
Senior Member
|
Quote:
alla fine la differenza la fa il prezzo, quasi 100 euro in meno per il samsung.... cmq alla fine sono giunto alla conclusione che monitor con pannelli PVA con overdrive presentano tutti un minimo effetto scia solo su alcune particolari tonalità di colore, quali marroncino, verde scuro e simili... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1029 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Domanduccia..
Questo monitor LCD non presenta comandi sul pannello... quindi è tutto gestibile SOLO via software? In tal caso se uno lavora sotto linux esistono già applicazioni per tale monitor? Grazie
![]() |
#1030 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1031 |
Junior Member
|
Quando intendevo dire passare a 1600x1200 intendevo dire restituire il monitor e prenderne un altro. Magari appunto il 204t, che però ha uno stand troppo alto e quindi siamo punto e a capo.
Ho due domande, premesso che così come è mac os x 10.4.3 non dà a noi nessuna possibilità di agire sulla brillantezza dello schermo. Dove si può trovare un sofwtarino che lo faccia? Io ho cercato un po' ma non ho nessuna idea. Seconda domanda: chi conosce un 20 pollici a 1600, veramente regolabile in altezza, o meglio dire in bassezza, visto che vanno tutti in su, ma non in giù? Resta inteso che questo è comunque un bel monitor, ma non perfetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1032 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1033 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Per chi usa Mac, provate se funziona questo Programma
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#1034 |
Member
Città: Civitanova Marche\Fabriano
|
ragazzi ho ritrovato quel sito che mi dava problemi di visualizzazione con questo monitor.....il sito è questo http://www.psp-tribe.com/index.php ....il motivo di "sfondo" del sito (quello a righe) quando scorro la pagina tende a "flashare" ...non so se sia un problema di monitor,scheda video,diriver...o magari proprio del sito :P uso firefox per vederlo (ma lo stesso problema lo fà con explorer) qualcuno mi farebbe la cortesia di provare se succede anche a lui? (qualcuno che ha già qeusto monitor logicamente :P )
grazie.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1035 | |
Bannato
|
Quote:
flesha pure a me... ma credo che sia nomale... almeno spero... bisognerebbe fare uan prova con un crt per vedere la differenza... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1036 | |
Senior Member
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
Quote:
Perchè parli di incompetenza nel settare il proprio sistema quando nn si possono escludere i problemi di compatibilità del prog. con la configurazione hardware? ke pensi ke la metà degli utenti ke hanno questo monitor (cioè coloro ke hanno problemi con magic tune) siano tutti imbecilli ? ma vaff ![]() Ps: x la precisione io e baros abbiamo stesso firewall e stesso prog. antivirus.
![]() |
![]() |
#1037 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Si LOL adesso farsi le paranoie per 1 SOLO sito sul tutto il web mi pare un pò esagerato neh asdasdasdasd ![]() ![]() PS: grazie del programma, stasera o domani lo provo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1038 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1039 | |
Member
|
Quote:
15" crt nessun flash |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1040 | |
Bannato
|
Quote:
il flash e' inteso relativamente alla parti laterali del sito... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.