|
|
Risultati sondaggio: Le Bridgestone ci stanno facendo perdere il campionato? | |||
Assolutamente Si |
![]() ![]() ![]() |
18 | 40.91% |
Se continua cosi'... |
![]() ![]() ![]() |
15 | 34.09% |
Non penso... |
![]() ![]() ![]() |
7 | 15.91% |
Assolutamente No |
![]() ![]() ![]() |
4 | 9.09% |
Votanti: 44. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Le Bridgestone ci stanno facendo perdere il campionato?
Secono voi le bridgestone stanno facendo perdere pian piano il campionato al "miguelon" e alla Ferrari?
Votate Gente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
sì.... quando si vince è merito della ferrari e quando si perde è colpa della bridgestone....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: Le Bridgestone ci stanno facendo perdere il campionato?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io ho delle michelin... e cmq non sto lottando per il campionato
quindi personalmente non mi fanno perdere niente |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
si a temperature alte non rendono niente
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Cuneo
|
no, penso che quest'anno le altre squadre siano anche più competitive su altri fronti e che il discorso gomme influisca per la minima parte...
La vecchia aquila alzò lo sguardo stupita. "Chi è quello?" chiese."E' l'aquila, il re degli uccelli" rispose il suo vicino. "Appartiene al cielo. Noi invece apparteniamo alla terra, perchè siamo polli." E così l'aquila visse e morì come un pollo, perchè pensava di essere tale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Il fatto che davanti c'e' una jaguar e' la prova inconfutabile che le michelin fanno miracoli!
Non mi verrete mica a dire che la Jaguar come macchina e' meglio della Ferrari??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
il punto debole di quest'anno purtroppo sono le gomme
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
Quote:
cmq sono contento che ti faccia così ridere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
sono tutti particolarmente scarichi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Secondo me non gli si può dare tutta la colpa... ma le gomme sono il punto debole della macchina, quest'anno.
Tant'è che se non avesse bucato sarebbe arrivato secondo... Eppoi quest'anno tra le prime dieci mattine in griglia di partenza ci sono sempre non più di due - tre Bridgestone e 7 - 8 michelin: qualcosa vorrà dire!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
la mia speranza è che si torni a un solo fornitore di pneumatici.
le gomme hanno cambiato troppo i valori in campo, lo scorso anno favorendo la Ferrari e quest'anno penalizzandola. avevo sentito di un probabile ritiro della Bridgestone e spero proprio che avvenga! in ogni caso non è il caso di tirare merda sulla Bridgestone. lo scorso anno la Ferrari ha dominato anche grazie a loro e quest'anno sta solo pareggiando il conto. un po' sono cresciuti gli avversari e un po' è andata indietro la Ferrari. evidentemente la F2002 non era così strabiliante come era sembrata perché il merito era anche delle gomme. non dimentichiamo inoltre che la Bridgestone lavora praticamente solo per la Ferrari... a Maranello hanno voluto fare questa scelta, secondo me intelligente, ma in questa stagione gli è andata male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
la superiorità della michelin è ormai lampante.
ma aspettiamo di vedere le ultime tre gare di campionato in cui dovrebbero esserci temperature più miti, e vediamo come si comporteranno le bridgestone. certo è che devono fare qualcosa al più presto
![]() |
#18 | |
|
Quote:
Cmq più che per il campionato piloti,che se anche non lo vince schumi per una volta sono felice, la vedo grigia anzi nera per quello costruttori...Ferrari 120 - Williams 118 ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.