|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Primo Modding By ObaOba
Salve a tuttiii!! Ho cominciato stamane il mio primo mod su un case di un vechio assemblato! Sto ad un buonissimo punto, devo solo verniciare la parte anteriore e l'ali, che non ho potuto finire oggi poichè è finita la bomboletta spray!
![]() Passiamo alle foto! Queste sono le vernici che ho usato! ![]() ![]() Verde Fluo e Rosso Fluo!! ![]() Passiamo al pannello laterale e al tetto del case, precedentemente scartavetrati. Sono loro i primi pazienti!! ![]() Ed eccoli dopo la cura!! ![]() ![]() Purtroppo la foto non si vede bene, i colori sono troppo accesi! ![]() Ecco come si presentano i due pannelli, insieme a loro anche i piedini, il "portaventola" e le varei "maschere" dei lettori! Si comincia a vedere un pò di verde!! ![]() Ed ora si passa al telaio!! Da notare che la verniciatura non è uniforme, l'ho fatto a posta non è un errore! Ed è uscito fuori un effetto "nuvoloso" che da foto però non si vede bene! ![]() ![]() Lettore DvD e Masterizzatori, anche loro si sono affidati alle mie mani x la cura! ![]() ![]() Qui ho provato se i colori stavano bene assieme, devo dire stanno benissimo! ![]() ![]() ![]() ![]() Prossimo paziene da curare...eccolo!! ![]() Non è al livello dei vostri bellissimi mod, ma io sono alle prime armi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
ho capito l'effeto nebulosa
![]() non male l'ide di fare due colori e nettamente differenziati ![]() magari io personalmente metterei più arancione anche nella parte sinistra....ma se a te non piace l'idea...pazienza ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Per adesso sono impressionato non bene, bisogna vedere come continuera...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
è la cosa piu orribile che io abbia mai visto
continua cosi Oba !
![]() |
#5 |
Member
Città: Acconia
|
Ancora non si può giudicare aspetto le foto del lavoro finito.
Domanda: ke marca sono le bombolette e quanto le hai pagate??
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Venaria Reale (TO)
|
bella li' oba! vedo con piacere che non hai perso tempo he??
continua che siamo tutti con te!! roberto ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Torino
|
Quote:
![]() cmq ritornando in tema, il contrasto di colori mi piace! vediamo come procede?
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Città: Venaria Reale (TO)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() a prop dov'e'?? per il colore del case ![]() le idee sono come le p@lle ogniuno ha le sue l'importante e' che ilragazzo non si travii curiamolo per bene! roberto dalla venatoria reale
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Le bombolette sono della arexons e costano circa 3,50!
Cmq accetto tutte le critiche, sono alle prime armi ed è anche dalle critiche che uno impara. Sbagliando si impara!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Trattandosi di colori fluo sarebbe stato meglio dare un fondo bianco prima di usarle.
Cmq sia...benvenuto nel club! ![]() Saluti BES
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
c'è l'ho anche io qual case lì..(o almeno messo via da qualche parte...)
è il mitico Chieftec A-1....ottima base per un mod... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Quote:
non solo.. ma almeno darle omogenee.... dagli una altra mano piu omogenea.. ciaooooooooo e benvenuto
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ho passato il fondo coprente che è di colore bianco e che compre righe ecc...le passate sono omogenee sui pannelli ma non sul telaio poichè ho ricreato un effetto "nuvoloso"! Oggi non ho potuto continuare il lavoro, spero di farcela domani!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Città: Acconia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
No no è voluto proprio pechè siccome il pannello laterale non c'è, volevo fare qualcosa di diverso, più strano! La prima mano l'ho data uniforme, la seconda invece allontanavo e avvicinavo la bomboletta dal case, dal vivo è moolto più carino! cmq l'ho finito, un secondo e posto le foto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ecco le foto!!
![]() Case finito.. ![]() I cavi IDE piatti che vedete della foto verranno sostituiti con cavi tondi Red ![]() Anche l'ali e la sua ventola sono riverniciati! ![]() Piccolo dettaglio! ![]() Ora devo comprare qualche neon, i cavi tondi e il dremel per fare la finestra all'altro pannello che non ho ancora riverniciato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Milano
|
ora nn ti resta altro ke mettere i cavi rouded, sleevare i cavi dell'alimentatore. aggiungere neon uv cambiare i molex e fargli un impianto a liquido
![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
bell' inizio, come sempre in bocca al lupo
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Azz inpianto a liquido su socket 370??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
mi piace, carino
![]()
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.