|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
[Milano+sped]pc completo sempron 3000+ GMC toast sata DVD
Vendo il seguente materiale:
pc completo, perfettamente funzionante composto dai seguenti componenti: -scheda madre Asrock K8NF6g-VSTA completa di manualistica e cd driver -processore AMD sempron 3000+ -512mb di RAM -hard disk maxtor diamondmax 9 sata 120gb -case GMC toast con poco più di un mese di vita completo di imballo originale -masterizzatore DVD dual layer Sony completo di manualistica cd driver e mascherina argento di rIcambio -alimentatore hyper da 425w con pfc attivo Attualmente è installato Windows xp (pulito e funzionante), non dispongo della licenza da fornirvi per cui regolatevi di conseguenza.... Vendo a 60€ non trattabili ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Disponibile per il ritiro a mano presso il mio domicilio, oppure spedizione con paccocelere 3 al costo di 10€ Pagamenti accettati: -bonifico -ricarica postepay -paypal -contrassegno con un costo aggiuntivo di 15€ (perché è lento devo ritornare in posta ecc...) Io sono di Arconate in provincia di Milano Non verrano prese in considerazione offerte in cui si tratta il prezzo, scambi con altro materiale o smembramento dei componenti. Precedenza per il ritiro a mano. In vendita anche su altri siti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Prima di domenica sei mica ad Asti o limitrofi?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: ..::Venezia::..
|
in coda. domani di do conferma
Ho concluso con Successo con: Powermian, Mammabell, Marcus58, Ominiverdi, Debe, Goblin1980, EBERT, pechigno, DAVO, vitiellofra, biogrei, mstella, gmarco,piripipi80 ,Scamorz, fax72, x-Riccardo-x, ciccillover, felpa, syfer,GW_CalAvErA, tone8,Hells, Isomarcus,pokestudio, galvo, Cimmo, flyawayrm(AAA+), Spank. questura1, sergio18, Bobosassa,neongio,MIKIXT ,WiAR, jacknet1984, MadMax of Nine,DEXTHA,pinco88, Madelui, VincentC duanedespain,clapan80,spinaspina88 ,orochi,brattak e altri |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao, per la consegna a mano sono disponibile solo a casa mia
Attendo la conferma di stinger1 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
upppppppppp
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: ..::Venezia::..
|
ciao scusami dragon ma vorrei prima riuscire a vendere una cosa , ma la stanno tirando per le lunghe..
Ho concluso con Successo con: Powermian, Mammabell, Marcus58, Ominiverdi, Debe, Goblin1980, EBERT, pechigno, DAVO, vitiellofra, biogrei, mstella, gmarco,piripipi80 ,Scamorz, fax72, x-Riccardo-x, ciccillover, felpa, syfer,GW_CalAvErA, tone8,Hells, Isomarcus,pokestudio, galvo, Cimmo, flyawayrm(AAA+), Spank. questura1, sergio18, Bobosassa,neongio,MIKIXT ,WiAR, jacknet1984, MadMax of Nine,DEXTHA,pinco88, Madelui, VincentC duanedespain,clapan80,spinaspina88 ,orochi,brattak e altri |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
venduto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.