I nuovi Samsung Galaxy S26 potrebbero superare gli S25 per unità vendute

I nuovi Samsung Galaxy S26 potrebbero superare gli S25 per unità vendute

Samsung vuole vendere il 5% di unità in più di Galaxy S26 rispetto ai Galaxy S25 secondo un nuovo report che sembra svelare gli ambiziosi obiettivi della casa coreana.

di pubblicata il , alle 08:31 nel canale Telefonia
GalaxySamsung
 

I nuovi Samsung Galaxy S26 potrebbero arrivare in leggero ritardo rispetto al tradizionale lancio di gennaio, ma in casa Samsung sono fiduciosi, tanto che contano di superare i Galaxy S25 per unità vendute nei primi 6 mesi di disponibilità. Ad anticipare gli obiettivi di Samsung è un nuovo report che indica quello che potrebbe essere il target della casa coreana per i suoi nuovi top di gamma in uscita a inizio 2026.

Un target ambizioso

Nel corso dei primi 6 mesi di disponibilità sul mercato, i Galaxy S25 (considerando tutte le varianti della gamma) hanno raggiunto quota 22,7 milioni di unità vendute. Per la nuova gamma Galaxy S26, invece, l'obiettivo potrebbe essere più alto.

L'azienda punta ad arrivare a quota 24 milioni di unità vendute, con un incremento del 5% rispetto alla generazione precedente. Complessivamente, invece, l'obiettivo è raggiungere quota 35 milioni di unità.

Ricordiamo che i nuovi Galaxy S26 potranno contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 8 Elite Gen 5 ma anche sull'Exynos 2600, il nuovo chip prodotto direttamente da Samsung. Le varianti dotate di chip Exynos potrebbero arrivare in Europa, almeno stando alle ultime indiscrezioni.

La gamma dovrebbe essere composta da tre varianti: il compatto S26 (che potrebbe essere rinominato in Pro), la variante S26 Plus e il flagship S26 Ultra. Stando alle ultime indiscrezioni, l'evento di lancio dei nuovi S26 dovrebbe essere fissato per la fine di febbraio 2026, con un debutto nei negozi a inizio marzo. Staremo a vedere se le indiscrezioni saranno confermate ufficialmente.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^