Disney Plus: il nuovo listino entra in vigore anche per i già clienti con aumenti fino a 2 euro al mese

Disney Plus: il nuovo listino entra in vigore anche per i già clienti con aumenti fino a 2 euro al mese

Disney Plus aumenta i prezzi anche ai già clienti italiani: ecco il nuovo listino con il costo aggiornato dei vari piani di abbonamento e dell'opzione per aggiungere un Utente Extra.

di pubblicata il , alle 07:31 nel canale Web
Disney
 

Si completa il programma di rincari di Disney Plus. Da questa settimana, precisamente dal primo rinnovo successivo al 4 novembre, anche per i già clienti con abbonamento attivo alla piattaforma di streaming di Disney entra in vigore il nuovo listino prezzi che prevede un aumento della  spesa di 1 o 2 euro al mese.

Aumenta anche il costo dell'opzione Utente Extra mentre per chi ha un abbonamento annuale (disponibile per i piani Standard e Premium) i nuovi prezzi saranno validi dal primo rinnovo successivo al 25 novembre. Per tutti i nuovi abbonati, invece, i prezzi sono stati aumentati dalla fine dello scorso mese di settembre. Andiamo a riepilogare tutti gli aumenti annunciati dalla piattaforma.

Il nuovo listino di Disney Plus

Il primo aumento da considerare riguarda il piano Standard con pubblicità che registra un rincaro di 1 euro passando da 5,99 euro al mese a 6,99 euro al mese. Aumenta anche il costo dell'Utente Extra, che passa da 4,99 euro a 5,99 euro al mese. Questo piano non è disponibile in versione annuale.

Per il piano Standard (senza pubblicità) si passa da 9,99 euro a 10,99 euro al mese mentre per l'annuale il rincaro sarà da 99,90 euro a 109,90 euro. Il prezzo dell'Utente Extra passa, invece, da 5,99 euro a 6,99 euro al mese.

Per quanto riguarda il piano Premium, l'unico con 4K incluso, il nuovo costo è di 15,99 euro al mese, anziché 13,99 euro al mese, oppure di 139,90 euro per un anno, anziché 159,90 euro. Anche in questo caso, inoltre, il costo dell'Utente Extra passa da 5,99 euro a 6,99 euro al mese.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
diabolikum05 Novembre 2025, 11:27 #1
correggete la variazione del prezzo annuo, lo avete invertito

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^