|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: L'Aquila
|
Recupero dati HD perduti
Ciao,
ho un HD da 150Gb della Packard Bell. Qualche giorno fa senza motivo non sono riuscito più a trovare la maggior parte dei files su di esso. Premetto che il mio SO è VISTA. Datemi qualche consiglio e istruzione per recuperare i dati da esso. Anche qualche link di guida o da cui posso scaricare qualche utility adeguata. AIUTATEMI!!! Avevo le foto di una vita su quel supporto. Non so proprio dove sbattere la testa... ![]() ![]() ![]() Stefano
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
1) cerca di utilizzare il meno possibile il disco per la scrittura , qualsiasi operazione fai potresti cancellare per sempre i dati . La soluzione migliore se si tratta del disco c:\ quello con il sistema operativo installato , e consigliabile non accendere neppure il pc .
2) Per il recupero dei dati puoi provare ad utilizzare i programmi Easy recovery o Get data back , poi se sono foto quelle da recuperare puoi utilizzare programmi specifici per foto . 3) se i dati sono sul disco c:\ del tuo computer per il recupero e consigliabile togliere il disco dal tuo pc e metterlo come disco esterno su un altro pc dove svrai installato i programmi di recupero . Se invece vuoi utilizzare il tuo pc potresti creare disco di boot e metterci dentro i programmi per il recupero dati . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Qualche link? Non occorre nemmeno andare tanto lontano
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.