Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2006, 21:44   #1
*Stregatto*
Senior Member

L'Avatar di *Stregatto*

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
The Cheshire Cat in the WonderTower

Lieto di aprire il thread sul mio nuovo (e per alcuni aspetti ancora in cantiere) progetto: mettiamo lo stregatto dentro un big tower e vediamo se ci entra!

Il case in questione è un lian li pc7077 nero che penso non abbia bisogno di presentazioni.

Ed ecco brevi fasi di smontaggio:

Essendo un case di un certo prezzo, non volevo rischiare colorandolo a bomboletta quindi ho preferito lasciarlo alle mani di un verniciatore e di un forno adatto.
Visto che ho lasciato il case fra le mani di un professionista l'idea è stata quella di verniciare il tutto con un colore non riproducibile a bomboletta, il micalizzato!

O più comunemente definito, l'effetto perlato.
Un micalizzato viola su sfondo lilla è stato l'abbinamento di colori scelto per l'occasione, purtroppo è difficile rendere visibile in foto l'effetto perlato del case, queste due foto sono le migliori che sono venute, dovrò provare a farne qualcuna alla luce solare, dal vivo vi assicuro che il riflesso viola si vede molto di più

E' tutto per adesso, aspetto che arrivino i vari pezzi divisi che il verniciatore dovrebbe lavorare settimana prossima, mi sono anche arrivati i nuovi upgrade dell'impianto, una mpc655, uno z3 e un k11

Si dia il via alle prime impressioni
*Stregatto* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 21:46   #2
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
fantastico lo stesso stile dell'aspire
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 22:04   #3
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da *Stregatto*
Essendo un case di un certo prezzo, non volevo rischiare colorandolo a bomboletta quindi ho preferito lasciarlo alle mani di un verniciatore e di un forno adatto.
Visto che ho lasciato il case fra le mani di un professionista l'idea è stata quella di verniciare il tutto con un colore non riproducibile a bomboletta, il micalizzato!
non sai quanto ti capisco io son 2 mesi che sto cercando di decidermi a moddare il mio armor ma tutte le volte che lo guardo mi prende troppo male
cmq ottimo inizio!!!
microcip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 23:15   #4
WizzarD
Senior Member

L'Avatar di WizzarD

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bologna
Micalizzato???
Dovrebbe essere fantastico da vivo...
Mi metto comodo e aspetto con ansia il seguito. (bisognerebbe mettere una faccina con popcorn e birretta x questi momenti )

PS: posso essere indiscreto e chiederti quanto ti hanno chiesto x verniciare cosi il case?
Old 08-06-2006, 23:34   #5
*Stregatto*
Senior Member

L'Avatar di *Stregatto*

Quote:
Originariamente inviato da WizzarD
PS: posso essere indiscreto e chiederti quanto ti hanno chiesto x verniciare cosi il case?
Ancora non lo so, devono ancora essere verniciati gli altri supporti del case, ho una linea di massima del prezzo, ma poi vi spaventate
Old 09-06-2006, 07:19   #6
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da WizzarD
Micalizzato???
Dovrebbe essere fantastico da vivo...
Mi metto comodo e aspetto con ansia il seguito. (bisognerebbe mettere una faccina con popcorn e birretta x questi momenti )
microcip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 08:23   #7
NinjaCross
Senior Member

L'Avatar di NinjaCross

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
Si vogliono + foto !
NinjaCross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 09:48   #8
TeknØ
Senior Member

L'Avatar di TeknØ

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
uno dei miei case preferiti!
ti seguo!
Old 09-06-2006, 12:28   #9
Palli
Senior Member

L'Avatar di Palli

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
Cazzo paura....
troppi soldi...
Palli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 13:03   #10
WizzarD
Senior Member

L'Avatar di WizzarD

Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da microcip
Grazie mille
Old 09-06-2006, 14:44   #11
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
la vernciatura è uno spettacolo veramente!!

Mi iscrivo a questo 3D ,visti gli inizi promettenti!
hir79ole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 16:59   #12
sventra
Member

Città: CIvitanova Marche
Mi ci aggiungo anche io
mi piace troppo la verniciatura
sventra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 19:30   #13
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
cazzo che case. per me è il meglio che c'è in giro, peccato che costa due costole
aleraimondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2006, 15:31   #14
Fiamma_mmx
Senior Member

L'Avatar di Fiamma_mmx

Iscritto dal: Dec 2005
Città: (città??)..In aperta campagna veneta!!!
Nuovo mod di Stregatto!!!!Mi iscrivo a ruota libera... ..Sopratutto quel colore mi prende benissimo..Vediamo il resto come procede....
Domanda: quanto hai comprato il case?? -solo per sapere quanto è rimasto originale prima che fosse micalizzato-
Old 10-06-2006, 18:33   #15
The Bear
Senior Member

L'Avatar di The Bear

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
Ueilà, tu non finisci mai di stupirmi!

Complimentoni!

Son curioso di vedere tutto il case verniciato, quel colore è molto bello...

E io che pensavo di aver fatto un salto di qualità verniciando il qpack con il compressore, tu ne hai fatti due, di salti!

Vai avanti così!
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb |
The Bear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2006, 20:59   #16
*Stregatto*
Senior Member

L'Avatar di *Stregatto*

Nel week end mi sono messo a pulire l'impianto a liquido, ne aveva proprio bisogno

Nella foto si notano anche gli upgrade all'impianto, K11, Z3 e la mpc655, finalmente monterò l'nv-68 che aveva anche lui bisogno di una pulita.
Poi, il precedente impianto era fatto con tubi di 10, mentre questo nuovo con tubi di 12, lunedì andrò ancora alla ricerca (come stamani) di 4 raccordi per il tubo di 12 e filetto da 1/4

Fiamma_mmx, non ho capito bene la domanda ma se l'ho interpretata bene: il case non è mai stato usato prima della verniciatura, arrivato, smontato e portato dal verniciatore; ancora stò aspettando gli altri pezzetti del case.
Old 10-06-2006, 23:05   #17
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2006, 00:01   #18
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
mi piace troppo il metallo a vista .. non lo avrei mai verniciato .
Old 11-06-2006, 03:39   #19
Hyxshare
Senior Member

L'Avatar di Hyxshare

spettacolo complimentoni!!! stupendi anke i wb DD
[ Intel Core i7 3930K | Asus P9X79 | 32 GB G.Skill Ripjaws Z @ 1600 MHz | Corsair AX760i | Zotac GTX 970 4 GB | Samsung 850 EVO 250 GB | WD Caviar Black 2 TB + WD Caviar Green 2 TB | Silverstone Fortress FT02 | Dell u3014 30" + Pakard Bell Maestro 24"]
Hyxshare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2006, 09:54   #20
Fiamma_mmx
Senior Member

L'Avatar di Fiamma_mmx

Città: (città??)..In aperta campagna veneta!!!
Quote:
Originariamente inviato da *Stregatto*
Fiamma_mmx, non ho capito bene la domanda ma se l'ho interpretata bene: il case non è mai stato usato prima della verniciatura, arrivato, smontato e portato dal verniciatore; ancora stò aspettando gli altri pezzetti del case.
Praticamente volevo sapere se l'hai acquistato e subito moddato, o acquistato e dopo un pò di tempo moddata...Ma visto che non è mai stato usato!!! ...150eurazzi di case!!!! ...(se non sbaglio...)..
Comunque, ottimo l'impiantino a liquido...Ma quel wb al centro, grande, è per l'hd o per la sk.video??? ...
Prima che mi dimentichi, come mai passi dai tubi da 10 a tubi da 12??
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Samsung Galaxy A36 5G in offerta Amazon:...
Huawei MatePad 11.5 (2025) arriva in Ita...
Rowenta sfida le low cost: ecco una scop...
Meta AI diventerà il fact-checker...
Intel avverte: possibili "reazioni ...
Samsung: sette anni di aggiornamenti anc...
2 trapani avvitatori a doppia batteria c...
TikTok punta sull'AI: licenziati migliai...
Amazfit GTR3 spopola in Amazon a 69€, a ...
Portatile Lenovo Yoga da 1,19Kg con sche...
Quello da 422€ è un ottimo portat...
Galaxy Tab S10 Lite: il nuovo tablet di ...
Meta punta sempre più sull'AI: an...
iPhone pieghevole: lo sviluppo continua,...
Linux e macOS al sicuro: OpenSSH protegg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian