|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
ELEZIONI & HWUPGRADE
Come si evince dalla figura sotto la sezione Storia,Politica & Attualita' è quello che pensavo..
ovverosia un "circolo" per utenti di una ben specifica fede politica che nulla ha a che fare con la media del pensiero nazionale.. ora si capiscono tante cosucce.. come per esempio i millemila thread anti Berlusconi , il fatto che ogni volta che risponde uno del centro destra si trova a combattere con un nugulo di persone che gli danno contro .. ecc ecc.. ![]() ![]() Votazioni HWupgrade VS Votazioni Nazionali http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1985797 http://elezioni.interno.it/europee/e...0000000000.htm
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Emigra...
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
LA Lega è nella media nazionale...l'unica.
![]() Cmq si è sempre saputo che il forum non rispecchia gli orientamenti prevalenti nel paese..non è una novità...francamente non ci vedo nulla di male in questo.
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
quindi? capisco l'incapacità d rispondere nel merito in molte discussioni... ma la tua è proprio una resa
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
Quote:
credo che se nel piu grande forum italiano di Tecnologia, la maggior parte degli utenti ha votato idv un motivo c'è, non credo questa sezione sia un forum di partito ma penso che gli utenti che discutono sono realmente interessati dalla politica e si informano prendendo varie fonti e se la verità viene a galla ti fai anche una idea precisa, la maggior parte dei voti l'idv l hai presi grazie al popolo di internet. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
per la peppa di mia nonna ... e chi lo avrebbe mai detto !!!!
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Hai appena scoperto che il papa è cattolico.
![]() Vorrei soltanto aggiungere che in questo forum c'è anche gente che vota idv o pd o qualsiasi altra cosa ma che non scassa la scatole a scadenze regolari ma si pone seriamente. Per il resto ti rimando al commento di whistler come sempre obiettivo ragionevole e mai sopra i toni. ![]()
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
chiedi all'amministratore di bannare tutti i comunisti !
![]() C;,a;,z;,a
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() E la cosa è ben più grave. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
quando c era il caro benito gli italiani lo acclamavano in massa
facevano bene? anche se non è la stessa cosa oggi (ma quasi) voglio dire che non semrpe la maggioranza ha ragione. che poi tutta sta maggioranza non c è..... ma vi piace pensare che il popolo è con voi.... |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Questo mi sà tanto di thread "ce l'abbiamo più lungo noi", di quelli tipici, dove utenti che nel pre-campagna non si sono fatti spuntano a fare un veloce "aleee oooh oooh" prima di rendersi conto che il 35% al PdL non era una vittoria, e neppure un "pareggio"
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() data la velocità di evaporazione, pensavo fossero un parto della mia immaginazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
minchia ti ci sono volute le elezioni per capire tutto questo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() forse non te ne sei accorto ma hai un tasto -nuova discussione- e lo puoi premere e renderci partecipe di quello che pensi tu... e comunque se questo è un circolo è un circolo altolocato...
![]() |
#18 |
Senior Member
|
nel desertico thread del black out sui conti mafiosi non si vedono esultazioni di vittoria della maggioranza del popolo itaGliano...
ma quello è gossip... |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Cmq questa sezione solo un paio di anni fa era mostruosamente più a sinistra.
Continuando così mi sa che il più a sinistra sarò io. ![]() Fascio-questurini. ![]()
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Invece discussione come, che ne so, quello sui conti dei mafiosi, vengono casualmente disertati da alcuni utenti, che preferiscono invece intervenire in altre discussioni con argomenti tipo "quanto rosicate" etc. etc..
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.