|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Ho.. lavato la macchina! :)
Ieri notte ho "lavato la macchina" in una pozza d'acqua
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ero convinto di aver sbiellato..... già rassegnato... invece... smontati gli iniettori... fatto girare... spurgato per bene.... richiuso il tutto, trainato per un 3-400 metri con la marcia inserita ed è partita... nuvolone assurdo di vapore.... qualche rumorino sospetto... una bella sgasata... e funzionante ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
figurati se c'era il common rail o i pde.................
ah i buoni vecchi diesel
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
Quote:
profonde "solo una trentina di cm" !?!??!? solo!?!?? e questa da quant'era? mezzo metro? hai voglia...con 30 cm avrei già avuto l'acqua alle caviglie...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
umm..... sì sarà stata un mezzo metro abbondante... 50-55 cm così ad occhio....
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Scusa ma dove vivi????
![]() Hai guadato un fiume?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
Beh, se eri in fuoristrada abbastanza nella norma..
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
li ci voleva l'hummer
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh sì... mezzo metro lo passi senza TROPPI problemi se è in piano.. tipo dentro ad un greto....il problema era che questa era una pozza lungo la strada... qundi arrivavi orizzontale, scendevi e poi risalivi... quando son sceso la macchina probabilmente si è impuntata verso il basso....e ha bevuto ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
te c'hai un carro armato, non una macchina! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
PHCV dillo che stavi andando a Venezia a giocare al gondoliere! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
nono.. ero verso pordenone ad una caccia al tesoro in notturna
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
figata! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
peccato essere arrivato terzultimo
![]() son riuscito a trovare solamente tre punti.. su dieci.... ma purtroppo metà del tempo a disposizione l'ho impiegato per svuotare e far ripartire la jeep ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
e lo snorkel?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
Quote:
i vecchi diesel.. che belli.. ora sto perfezionando un trabicolo che mi possa far bruciare liquido giallastro diverso dal gasolio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
no niente snorkel....
![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
tzè pivello
![]() con il 206 assettato rasoterra durante l'alluvione del 2001 ho fatto circa 800mt con l'acqua alta almeno 30/35cm ![]() Quando è passato un autobus dall'altra parte della strada ha generato un'onda che mi è arrivata al finestrino ![]() ![]() ![]() Non si è mai nemmeno spenta, ho solo notato la "stranezza" della temp dell'olio motore calare a temperature freeze ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
tzè non avete visto certi guadi in islanda con l'acqua a metà parabrezza della land
![]() (in foto perché si parla di una qundicina di anni fa e avevo circa 2 anni ![]() (non guidavo io ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.