|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
HWU Scout Group!
E' con immenso piacere che inauguro l' Hardware Upgrade Scouts Group , gruppo atto a riunire gli scouts di tutte le associazioni presenti sul Forum HWU.
Le intenzioni di base sono: - censire gli scout attivi su HWU - fare database di materiale scout (canti, giochi, danze, bibliografia, ecc...) - fare un database delle case e dei posti da campo italiani. sarà a disposizione per tutto questo uno spazio web di circa 100Mb. Censimento Scout del Forum al 9 Aprile 2004 fefed -> Aiuto Capo Reparto Misto, Modena 4, in attesa di CFA ingpeo -> Capo Reparto Maschile (E/G parallela) Bassano del Grappa 1 (VI) Spazius -> V.CSq Cobra, Selvazzano 1 (PD) Wireless -> fresco di partenza Arpeda -> Akela Roma 65 Duchetto -> EX Napoli 1, S. Giorgio 1 Mr Hyde -> Clan, Massa 2 Alimatteo86 -> Clan, Lecco 2 Bazooka -> Akela Forlì 6 Ser21 -> Milano 35, in attesa di Partenza fransys -> EX ^TiGeRShArK^ -> Bagheera ReggioCalabria 14 Leron -> EX Trento 11 karlini -> EX bulga -> EX Muggia 1 (TS) zakmckraken -> EX Torre Pellice 1 (TO) News del 9/4/04 1- In arrivo parecchi links 2- tutti i sopracitati possono aggiungere alla loro signature la dicitura "membro dell'HWU Scouts Group" con link a questo 3D. 3- Il topic principale d'ora innanzi verrà aggiornato 1 volta alla settimana ![]() Buona Caccia/Strada a tutti!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || Ultima modifica di fefed : 09-04-2004 alle 20:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
io
![]() però non so' per quanto ci resto.... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
gruppo? unità? ruolo?
![]() benvenuto!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Eccomi reduce da una duplice riunione scout.
Capo reparto maschile AGESCI Bassano del Grappa 1!!!!!!! Mi sono trovato con gli altri capi di sottocampo per finire di organizzare i giochi di san giorgio, tra l'altro sono capo sottocampo quindi lavoro il doppio, domani si replica con la pattuglia logistica. Sono strapieno di riunioni: ne ho circa 3 a settimana ![]() Posso mettermi la sign?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
eccomi!vice-caposquadriglia cobra reparto AGESCI selvazzano 1
![]() tornato oggi dal sopralluogo del posto del campo estivo...è un po' troppo in basso secondo me pero è un bel posticino...siamo stati tutto il giorno a fare pali..maro che fatica...
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
che scemo, non mi sono presentato........
![]() io sono Aiuto Capo Reparto (misto) del Modena 4 e faccio parte della Staff dei Campetti di Specialità della Zona di Modena! per la signature nessun problema! avviso per tutti -> chi deve/vuole fare il CFA tra dicembre 04 e gennaio 05 mi contatti che magari si va assieme
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
2° avviso.
cercasi SMILEY vestito da scout per la signature ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Buon divertimento!
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. anche io ero dei cobra!
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
io ho appena preso la partenza..troppi ricordi, troppi ricordi....
![]() ![]() ![]() ![]()
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
che è il CFA!?!?!?
![]()
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Akela del RM65 a rapporto.
Ma qui solo repartari? ![]() Ciao Arpeda
![]() |
#16 |
Senior Member
|
il CFA è quello che una volta si chiamava "2° tempo"
![]() ![]() Il MO4 dal 18 al 27 agosto festeggia ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
AZZ! ma avevi detto CFA????
No, quello non l'ho fatto, avevo letto CFM.... Comunque non penso di andarci per ora.
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io fino all'anno scorso ero dei puma poi ci sono state un po' d uscie e mi hanno sparato nei cobra..che sono meglio... ![]()
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Conosco un po' la zona, ho fatto un s. giorgio 3-4 anni fa. Un po' umido ma bellino.
Noi quest'anno andiamo a S. Martino d'Alpago, sopra Cles d'Alpago.
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.