View Full Version : [Thread Ufficiale] Dark Souls II
nicola5154
08-03-2016, 21:38
Soprattutto i nemici, almeno fino ad ora, si stunnano.
Sembra molto molto vasto comunque
Inviato Da Drangleic Usando Tapatalk
stasera ho iniziato a fare video dei miei pvp..vi lascio ( non appena lo carica youtube) l'ultimo duello, che ho apprezzato molto , il tizio un po nabbo eh però mi son piaciuto come tempismo.
spero di riprendere poi le hitbox fantasma di alcuni tipi di lancia, cosi da farvi percepire anche attraverso il video le mie best.....:muro:
https://youtu.be/wXPvo7ycyt0
nicola5154
09-03-2016, 07:34
Molto bello direi.
Io quando vinco però faccio il gesto di tagliare la testa...giusto per innervosire il perdente. Hahhahahahha
Molto bello direi.
Io quando vinco però faccio il gesto di tagliare la testa...giusto per innervosire il perdente. Hahhahahahha
Io dipende dal comportamento dell' avversario..
Se è stato onesto secondo i miei canoni, saluto con il mezzo inchino o con il "ciao" .
Se invece ha utilizzato i classici mezzi per"vincere facile" ,cioè spam r2 di stocco o lancia buffata fulmine o mille magie ad area scappando all' indietro,bhe qui la decapitazione parte da sola:D
Ci vorrebbero ancora due o tre segni,tipo il dito medio e il mitico gesto "SUUUUXA" ahah
Molto bello direi.
Che bricconcello che sei :asd:
Io ormai ho quasi smesso di fare gesti. Mi limito a contraccambiare se qualcuno mi saluta, e al massimo un inchino dopo la battaglia se l'avversario si è comportato lealmente. Altrimenti mi giro di spalle e me ne vado per la mia strada. Certi perdenti non meritano nemmeno che io butti il mio tempo a far gesti.
P. S. ho visto ora il link Youtube: dopo me lo guardo!
Che bricconcello che sei :asd:
Io ormai ho quasi smesso di fare gesti. Mi limito a contraccambiare se qualcuno mi saluta, e al massimo un inchino dopo la battaglia se l'avversario si è comportato lealmente. Altrimenti mi giro di spalle e me ne vado per la mia strada. Certi perdenti non meritano nemmeno che io butti il mio tempo a far gesti.
P. S. ho visto ora il link Youtube: dopo me lo guardo!
Voi che siete esperti, provate per favore a
spiegarmi come mai(si vede anche nel video che ho messo io) spesso e volentieri almeno un mio colpo va a segno ma Non toglie nulla?
Si vede quando faccio le due sequenze di 3 o4 colpi, ogni volta l' ultimo colpo Non toglie nulla .
Sarà lag? Non penso però...
O forse si dato che magari il nemico ha già iniziato a fuggire( nel suo game) mentre io lo vedo ancora li e intanto lo colpisco prendendo in realtà l'etere.
Mi fa incazzucchiare ..
Anche perché a parti inverse se mi prendono mi tolgono sempre vita:D
nicola5154
09-03-2016, 10:26
Capita spesso anche a me.
Secondo me problemi del gioco e basta. Trattandosi pure di 2 piattaforme diverse
Idem per me. Non ho mai capito se sia una caratteristica / difetto del gioco oppure se sia dovuto a qualche statistica nascosta (adattabilità, armatura ecc.)
nicola5154
09-03-2016, 12:22
In iron king ci sono 3 boss? (2 facoltativi?)
barbara67
09-03-2016, 13:37
In iron king ci sono 3 boss? (2 facoltativi?)
Si giusto ..... :)
Occhio a usare in modo oculato un determinato oggetto .... altrimenti sono dolori .... ;)
Mannaggia, non me ne parlare... trollaggio nei miei confronti riuscito al 200%: grazie, From Software!
barbara67
09-03-2016, 14:15
Mannaggia, non me ne parlare... trollaggio nei miei confronti riuscito al 200%: grazie, From Software!
:D Si direi che come trollata è una delle più riuscite ..... :)
nicola5154
09-03-2016, 14:17
Cioè? Spiegatemi
Nella torre dell'Ivory King incontrerai dei "Totem". Ciascuno di questi Totem può essere distrutto tramite un Piolo (Smelter Wedge). Ci sono 11 Totem in tutto, 5 dei quali circondano l'arena della Boss Battle contro Fume Knight: un Boss già kànkero di suo, ma come se non bastasse, questi Totem hanno la simpaticissima proprietà di curare il Boss. Quindi, se non vuoi rendere la sfida ancora più impossibile di quanto già non sia, devi procurarti questi Pioli e distruggere i 5 Totem. Trollata: alla mia prima run non ne avevo la minima idea, ed ho scioccamente sprecato i Paletti usandoli sugli altri 6 insignificanti Totem. I Totem in tutto sono 11, ma quelli che puoi distruggere inizialmente sono solo 10, perché l'ultimo Piolo viene ottenuto solo dopo il combattimento contro Sir Alonne, uno dei boss di Ivory Knight. Quindi immagina la mia gioia quando ho dovuto combattere contro un Boss davvero fetente (Fume Knight) che occasionalmente si curava, dal momento che avevo esaurito i Paletti...
nicola5154
09-03-2016, 14:54
Ah ok. Ma io ne ho presi 6 + 4, quindi almeno 4 li puoi usare nei totem attorno al boss.
P.s.
Sir alonne si trova ad iron king
barbara67
09-03-2016, 14:58
Nella torre dell'Ivory King incontrerai dei "Totem". Ciascuno di questi Totem può essere distrutto tramite un Piolo (Smelter Wedge). Ci sono 11 Totem in tutto, 5 dei quali circondano l'arena della Boss Battle contro Fume Knight: un Boss già kànkero di suo, ma come se non bastasse, questi Totem hanno la simpaticissima proprietà di curare il Boss. Quindi, se non vuoi rendere la sfida ancora più impossibile di quanto già non sia, devi procurarti questi Pioli e distruggere i 5 Totem. Trollata: alla mia prima run non ne avevo la minima idea, ed ho scioccamente sprecato i Paletti usandoli sugli altri 6 insignificanti Totem. I Totem in tutto sono 11, ma quelli che puoi distruggere inizialmente sono solo 10, perché l'ultimo Piolo viene ottenuto solo dopo il combattimento contro Sir Alonne, uno dei boss di Ivory Knight. Quindi immagina la mia gioia quando ho dovuto combattere contro un Boss davvero fetente (Fume Knight) che occasionalmente si curava, dal momento che avevo esaurito i Paletti...
Io non gli avrei detto niente .... :D
Si Sir Alonne lo trovi lì ....
Io non gli avrei detto niente .... :D
Si Sir Alonne lo trovi lì ....
Eh eh :D
Comunque, sì: ho confuso "Ivory King" con "Iron King", ma penso che abbiate capito il senso... :)
barbara67
09-03-2016, 15:13
Eh eh :D
Comunque, sì: ho confuso "Ivory King" con "Iron King", ma penso che abbiate capito il senso... :)
:D Pensa che io non me ne ero neanche accorto dell' errore ....
Ah ok. Ma io ne ho presi 6 + 4, quindi almeno 4 li puoi usare nei totem attorno al boss.
4 non ti bastano. A meno che tu non sia masochista e ti piaccia faticare il triplo contro un boss già cattivo di suo :)
:D Pensa che io non me ne ero neanche accorto dell' errore ....
:asd:
E mi pare che i paletti siano contati...:D
Comunque il boss peggiore per me in ng+ è stato sir alonne, non gli toglievo nulla e lui invece tre colpi e bam:rolleyes:
nicola5154
09-03-2016, 16:01
La wiki cita 4 ashen idol attorno al boss
nicola5154
09-03-2016, 17:22
Bello il demone blu della forgia.. accoppato pure lui.
Grrrt
Voi che siete esperti, provate per favore a
spiegarmi come mai(si vede anche nel video che ho messo io) spesso e volentieri almeno un mio colpo va a segno ma Non toglie nulla?
Si vede quando faccio le due sequenze di 3 o4 colpi, ogni volta l' ultimo colpo Non toglie nulla .
Sarà lag? Non penso però...
O forse si dato che magari il nemico ha già iniziato a fuggire( nel suo game) mentre io lo vedo ancora li e intanto lo colpisco prendendo in realtà l'etere.
Mi fa incazzucchiare ..
Anche perché a parti inverse se mi prendono mi tolgono sempre vita:D
è dato dalla mancanza di server dedicati al gioco. il pvp di fatto è peer to peer, quindi il lag è alto e può arrivare a livelli mostruosi (vari secondi di differenza)
non c'è nulla da fare
E mi pare che i paletti siano contati...:D
Comunque il boss peggiore per me in ng+ è stato sir alonne, non gli toglievo nulla e lui invece tre colpi e bam:rolleyes:
sì, lo sono
naa, sir alonne non fa così tanto male. è uno dei pochi boss onesti dei dlc (alcuni sono pensati esclusivamente per affrontarli in jolly cooperation, gran ca**ata), tipo:
Bello il demone blu della forgia.. accoppato pure lui.
Grrrt
this
cmq il demone della forgia dovrebbe essere un mostro unico...e invece nel dlc per risparmiare hanno fatto copia incolla, cambiato il colore e sbam
che schifo di dlc quello
Ragazzi ma parlando del dlc del demone blu, non sono riuscito a salire sugli spalti da dove bersagliano i mob... consigli?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
è dato dalla mancanza di server dedicati al gioco. il pvp di fatto è peer to peer, quindi il lag è alto e può arrivare a livelli mostruosi (vari secondi di differenza)
non c'è nulla da fare
sì, lo sono
naa, sir alonne non fa così tanto male. è uno dei pochi boss onesti dei dlc (alcuni sono pensati esclusivamente per affrontarli in jolly cooperation, gran ca**ata), tipo:
this
cmq il demone della forgia dovrebbe essere un mostro unico...e invece nel dlc per risparmiare hanno fatto copia incolla, cambiato il colore e sbam
che schifo di dlc quello
Sai cosa penso? Che il primo pg che portai in ng+ fosse squilibrato come caratteristiche,o meglio avevo buttato troppe titaniti per pptenziare un poco tutto e non avevo armi che togliessero parecchio.
Cosa diversa con questo secondo pg, che è cresciuto molto meglio e alonne in ng normale è caduto al secondo tentativo:cool:
Stasera sono presente,chi di voi gioca un po?
Ragazzi ma parlando del dlc del demone blu, non sono riuscito a salire sugli spalti da dove bersagliano i mob... consigli?
Se parli dei primi due corridoi devi tirare le leve( quelle di fronte ar un lungo corridoio ai cui lati ci sono celle chiuse) e correre fin dove c'è la rana che spara le bombe infuocate, quindi oltre una serie di nemici che fuoriescono dalle loro celle ,il tutto prima che la grata si richiuda...
Altrimenti appunto devi fare il giro lungo e trovarti sempre i maledetti maghi che bersagliano dall'alto...
nicola5154
09-03-2016, 19:20
Finito il dlc iron king.
Ora mi manca Ivory...e poi NG+
altro scontro "doppio" con due invasori ma per fortuna mia, uno ha aspettato
https://youtu.be/7aTl2VkoaH0
Se parli dei primi due corridoi devi tirare le leve( quelle di fronte ar un lungo corridoio ai cui lati ci sono celle chiuse) e correre fin dove c'è la rana che spara le bombe infuocate, quindi oltre una serie di nemici che fuoriescono dalle loro celle ,il tutto prima che la grata si richiuda...
Altrimenti appunto devi fare il giro lungo e trovarti sempre i maledetti maghi che bersagliano dall'alto...
Grazie, avevo provato ma non mi era riuscito, proverò nuovamente ;) grazie per la dritta...
Windtears
09-03-2016, 20:27
il secondo ha un nome ridicolo, ma almeno è stato educato.
Belli scontri, davvero. :) (me sa che non arriverà mai a quel livello).
@ Andry: finalmente mi sono deciso a cliccare il tuo link in firma! Dopo guardo per bene.
@ R1co: ti avverto già che non sarà affatto facile: devi avere tempismo e fortuna per arrivare incolume in fondo ai corridoi delle rane! A meno che tu non scopra qualche trucco che ancora non conosco...
@ Bonusax: verrei volentieri, ma ho fatto voto di castità fino al rilascio ufficiale di DS3! :asd:
@ Nicola: Eleum Loyce mi piace molto: il mio DLC preferito!
nicola5154
09-03-2016, 21:18
Come stunna la MIA MAZZA
https://youtu.be/01XWq4lfRME
nicola5154
09-03-2016, 21:34
Hahahhaa. Porca cagna ho fatto 4 vittorie consecutive dopo, una più bella dell' altra... ma ci ho messo 20 min solo a caricare quel video
Eh raga il DLC che si raggiunge dal putrido fa davvero cagare..tutte queste piattaforme con gli interruttori..ero arrivato al santuario del drago ma un cavaliere fantasma non subiva danni..boh..
Un'altra cosa, ho delle frecce pesanti ma con quale arco posso usarle?
Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
nicola5154
09-03-2016, 22:04
Eh raga il DLC che si raggiunge dal putrido fa davvero cagare..tutte queste piattaforme con gli interruttori..ero arrivato al santuario del drago ma un cavaliere fantasma non subiva danni..boh..
Ha fatto cagare anche a me...
@ Gokan: secondo me, è il DLC più debole dei tre. Non a caso, alcuni qui nel thread l'hanno (giustamente) criticato accusandolo di "tombraiderosità".
Il cavaliere che non subisce danni è "normale". Prosegui, e...
Esistono degli archi giganti adatti, ma non ricordo se li trovi normalmente (drop, forziere) o se devi scambiarli con qualche Anima di Boss.
per il cavaliere...se non subisce danni un motivo c'è, e la chiave è anche vicina
le frecce pesanti vengono usate da un greatbow
Come stunna la MIA MAZZA
https://youtu.be/01XWq4lfRME
Che botte cavolo!!!
Comunque si ho provato pure io un randello gigante e spiattellare a terra gli invasori è stato mitico!!!
nicola5154
09-03-2016, 23:08
Che botte cavolo!!!
Comunque si ho provato pure io un randello gigante e spiattellare a terra gli invasori è stato mitico!!!
Hahhaha
Randelli, mazze... poi conta che il mio pg è una femmina....si vede che impugna bene la mazza.
nicola5154
09-03-2016, 23:09
Ho iniziato Ivory king. Molto particolare la location, bella. Ho fatto un boss, non so se sia il primo o un facoltativo...un micio molto cuccioloso.
nicola5154
10-03-2016, 06:45
In ivory king... bellissima la trollata del cavaliere bianco che sembra volerti aiutare.... ma appena si arriva a Jabba the hut bianco, ti attacca.
Peccato che ora ha il suo bel da fare a cercare i denti nel ghiaccio
In ivory king... bellissima la trollata del cavaliere bianco che sembra volerti aiutare.... ma appena si arriva a Jabba the hut bianco, ti attacca.
Peccato che ora ha il suo bel da fare a cercare i denti nel ghiaccio
Eheh quel dlc ha alcuni piccoli tranelli mooolto divertenti:D
Si il primo boss è carino,bastardello ma carino,ed è d' obbligo per continuare e terminare il dlc.
Comunque è il piu semplice fra quelli che troverai,soprattutto un bellissimo duetto di peli in una zona opzionale....
Ragazzi, una domanda ma lo status veleno scala maggiormente con DES o FOR?
Eheh quel dlc ha alcuni piccoli tranelli mooolto divertenti:D
Si il primo boss è carino,bastardello ma carino,ed è d' obbligo per continuare e terminare il dlc.
Comunque è il piu semplice fra quelli che troverai,soprattutto un bellissimo duetto di peli in una zona opzionale....
Forse me la sono persa questa zona opzionale..da quale falò ci arrivi?
Forse me la sono persa questa zona opzionale..da quale falò ci arrivi?
La zona è raggiungibileentrando in una bara situata dietro ad una porta chiusa a chiave e apribile con la "chiave del custode" purtroppo non ricordo dove sia di preciso ma se metti su google. "La periferia ghiacciata dark souls2" trovi la guida per raggiungerla.
In questa zona evoca tutto cio che puoi,è particolarmente difficile da solo dato che si riempie di nemici..
@ R1co: Destrezza e Adattabilità.
@ Nicola: hai già sconfitto Aava? Complimenti! A suo tempo io ho dovuto sudare le 7 camicie... comunque, la trollata del cavaliere bianco è semplicemente geniale!
@ Gokan: devi trovare una caverna con quattro torce davanti all'ingresso. Quando sarai riuscito a far cessare la tormenta di neve, accendi le quattro torce, entra nella caverna, acchiappa la chiave e torna alla porta chiusa di cui parlava Bonusax... da lì accederai alla parte che ti manca. Buona fortuna: ti servirà!
grazie ragazzi mi stavo perdendo una di questo bellissimo DLC.
Ho trovato una guida:
La periferia ghiacciata
Per accedere a quest'area, dovrete ottenere la Chiave del Custode (ottenibile nel cadavere controllato dalle Sentinelle Flessibili). Questa zona si trova tra il falò della ruota abbandonata e quello del muro interno. Dalla ruota, salite fino ai bastioni del castello, troverete una porta controllata da quattro nemici, fateli fuori e aprite la porta per un falò da accendere. Esaminate la bara al centro della stanza per essere trasportati alla Periferia Ghiacciata. Questa area è composta da due sentieri principali, il primo è quello della Grande Resistenza ed è consigliabile affrontarlo con l'aiuto di altri giocatori. La tormenta di neve infesta questa zona e spesso la visibilità sarà molto ridotta, inoltre molti nemici si nasconderanno proprio nella tormenta, sarà quindi necessario muoversi con attenzione e valutare ogni minimo passo. Passate di struttura in struttura fino a raggiungere lo scontro con Lud e Zallen. Il secondo percorso è quello della Resistenza Minore, sarà meno ostica della prima ma dovrete comunque guardarvi dall'attacco degli Stalloni Ghiacciati, utilizzate le forme di ghiaccio per non perdervi e avanzare fino al ponte assicurandovi di non aver nessun nemico alle calcagna.
nicola5154
10-03-2016, 09:05
finito il dlc. manca la zona opzionale ma non ho voglia di farla...
inizio NG+ e via.
:D
Beelzebub
10-03-2016, 09:44
Sono arrivato al Castello di Drangleic, segati i due ciccioni, sto cercando di capire come si attiva l'ascensore nella colonna, ma credo che sia collegato al golem nella stanza con i lanceri... :fagiano:
Sono messo così:
https://i.imgur.com/508Zyxn.jpg
consigli per affrontare le prossime peripezie? Avendo la Mazza lightning imbued, per aumentare il danno continuo ad alzare Fede, giusto? Invece per aumentare il peso trasportabile, devo salire con Vigor/Vitalità? :fagiano:
Sicuramente sto andando un pò troppo spedito saltando di tutto e di più, ma il tempo è poco e DS3 incombe... :asd:
nicola5154
10-03-2016, 09:52
Sei anche bravo...con 15 di pv.
Alza vitalità con 8 non ti muovi nemmeno con il cappello in testa.
Dex perchè l'hai alzata? Se usi la mazza e basta sono punti sprecati.
Adattabilità almeno 27.
Complimenti veramente. Con un pg in quelle condizioni sei davvero bravo ad essere arrivato li.
Sono arrivato al Castello di Drangleic, segati i due ciccioni, sto cercando di capire come si attiva l'ascensore nella colonna, ma credo che sia collegato al golem nella stanza con i lanceri... :fagiano:
Sono messo così:
https://i.imgur.com/508Zyxn.jpg
consigli per affrontare le prossime peripezie? Avendo la Mazza lightning imbued, per aumentare il danno continuo ad alzare Fede, giusto? Invece per aumentare il peso trasportabile, devo salire con Vigor/Vitalità? :fagiano:
Sicuramente sto andando un pò troppo spedito saltando di tutto e di più, ma il tempo è poco e DS3 incombe... :asd:
In italiano vigore per aumentare il peso equilibrio;)
Su. Quel sito è vitality mi pare:muro:
Io non potrei più giocare con adattabilità così bassa,ma se non schivi ti serve poco ( velocizza però anche il movimento per bere le estus).
Solo pve o anche pvp?
Concordo con Nicola. E, sì: hai centrato il punto del golem nella stanza coi lancieri, ma non aggiungo altro :)
Beelzebub
10-03-2016, 10:11
In italiano vigore per aumentare il peso equilibrio;)
Su. Quel sito è vitality mi pare:muro:
Io non potrei più giocare con adattabilità così bassa,ma se non schivi ti serve poco ( velocizza però anche il movimento per bere le estus).
Solo pve o anche pvp?
Solo PVE!
Ok, grazie per il chiarimento. Quindi L'altra stat (Vigor) la lascio così com'è?
Concordo con Nicola. E, sì: hai centrato il punto del golem nella stanza coi lancieri, ma non aggiungo altro :)
Ok, grazie, spero di venirne a capo da solo! :D
Sei anche bravo...con 15 di pv.
Alza vitalità con 8 non ti muovi nemmeno con il cappello in testa.
Dex perchè l'hai alzata? Se usi la mazza e basta sono punti sprecati.
Adattabilità almeno 27.
Complimenti veramente. Con un pg in quelle condizioni sei davvero bravo ad essere arrivato li.
Wow, grazie mille! :vicini: Io invece mi reputo scarsissimo perchè quando mi invadono mi segano quasi sempre, ma a credo di aver capito il perchè... :asd:
Dex l'avevo alzata all'inizio per usare la Drangleic Swrod che mi viene utile per l'attacco orizzontale contro nemici piccoli multipli (tipo i maledetti ragni a Tseldora o i topi). Se ce n'è un'altra che scala con forza, magari faccio un respec e investo quei punti in Adattabilità e Vitalità...
nicola5154
10-03-2016, 10:13
dopo ti posto il mio... che, anche se è alto di livello ti da l'idea di un buon bilanciamento per un pg forza / chierico (fulmine)
nicola5154
10-03-2016, 10:23
Eccolo qui.
Conta che devo arrivare con fede a 50 per poter usare la campana del drago (la più potente).
Dopo smetterò di alzare fede e vedo su dove concentrarmi.
Essendo amante del melee, probabile aumenterò ancora la stamina, fino a 50.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160310/77b1785df86b1b14dccf75d0ab49d546.jpg
Solo PVE!
Ok, grazie per il chiarimento. Quindi L'altra stat (Vigor) la lascio così com'è?
Dipende da come giochi;) è pochino ma se ti fai colpire poco pup bastare!
Beelzebub
10-03-2016, 10:32
Eccolo qui.
Conta che devo arrivare con fede a 50 per poter usare la campana del drago (la più potente).
Dopo smetterò di alzare fede e vedo su dove concentrarmi.
Essendo amante del melee, probabile aumenterò ancora la stamina, fino a 50.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160310/77b1785df86b1b14dccf75d0ab49d546.jpg
Wow, decisamente un altro pianeta rispetto al mio... :D
Dipende da come giochi;) è pochino ma se ti fai colpire poco pup bastare!
Diciamo che mi baso molto sulla parata e sull'aggirare/backstabbare quando posso. Con i boss, in alcuni casi devo necessariamente rotolare, (tipo il Putrido l'ho fatto solo a schivate) quindi mi alleggerisco prima dello scontro.
I nemici che mi danno più problemi? Per assurdo, i cavalieri bianchi della torre di Heide. Ci metto un secolo a segarne uno... :muro:
Grazie a tutti dei consigli, stanotte inizio a dare una sistemata! :D Pensavo anche di recuperare una campana un pò più valida, ce n'è una che posso recuperare senza dovermi spaccare le corna in salti assurdi? :stordita:
EDIT: una cosa che mi lascia sempre allibito nel PVP è il raggio d'effetto della "rottura" della parata. L'altro giorno mi ha invaso uno che combatteva con i pugni, mi rompeva la guardia anche se mi ero allontanato di 3 metri... :mbe:
nicola5154
10-03-2016, 10:41
Quello è un problema del gioco...
Non prendertela.
La campana migliore per te che punti all' elettrico è la dragon chime. Ho tirato parecchie noci per prenderla.
Beelzebub
10-03-2016, 10:50
Quello è un problema del gioco...
Non prendertela.
La campana migliore per te che punti all' elettrico è la dragon chime. Ho tirato parecchie noci per prenderla.
Ah, ok... pensavo di essere pollo io... :D Per la Dragon, mi par di capire che serva 50 di Fede, quindi per ora tralascio visto che devo livellare altre stat e urgentemente... :D
Considerazione che non c'entra nulla con il gameplay: ho giocato u npaio d'ore a Rise of the Tomb Raider, all'inizio ci sono un paio di locations interne che potrebbero essere benissimo delle stanze di Dark Souls. Se avesse quella grafica spaventosa, sarebbe il gioco perfetto. Lo so che la parte puramente estetica conta zero quando ti devi memorizzare i fotogrammi dei pattern di attacco, o fare salti millimetrici, ma un motore grafico un pò più al passo coi tempi non sarebbe un male... :D
nicola5154
10-03-2016, 10:52
Eh ds2 è pur sempre un remaster...
nicola5154
10-03-2016, 10:55
Comunque sei a 45 di fede.
Procuratelo intanto... già solo a far quello ne hai....
Solo PVE!
Wow, grazie mille! :vicini: Io invece mi reputo scarsissimo perchè quando mi invadono mi segano quasi sempre, ma a credo di aver capito il perchè... :asd:
Dex l'avevo alzata all'inizio per usare la Drangleic Swrod che mi viene utile per l'attacco orizzontale contro nemici piccoli multipli (tipo i maledetti ragni a Tseldora o i topi). Se ce n'è un'altra che scala con forza, magari faccio un respec e investo quei punti in Adattabilità e Vitalità...
Ti ammazzano perché hai poca vita;) in pvp qualche colpo lo prendi sempre a causa del lag e delle hitbox fantasma...
Per esempio sul mio pg con vitalità a 10 Non faccio pvp , se Non in aiuto,ma in pve vado come un treno e usando armi senza potenziamenti.
Ma con nemici umani schiva e colpisci :D e cerca di non morir dopo pochi colpi avendo poca vita..
Comunque si, alza quelle due e anche vigore, perché adattabilità mi pare che aumenti l'equilibrio ma per essere veloce occorre avere un rapporto peso equilibrio elevato, quindi per forza devi alzare anche vigore..
nicola5154
10-03-2016, 18:25
Un saluto da Astraea
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160310/f5061a84b547562526f43e3314b70ff8.jpg
Non male... che armi usi, oltre alla onnipresente MAZZA :asd: che stai impugnando in quello screenshot?
nicola5154
10-03-2016, 20:55
Mano dx: mazza, spadone, campana da chierico.
Mano sx: silverdark shield +10.
appena arrivo a 50 di fede infodo lo spadone con il fulmine...
Quale spadone, per la precisione? Drangleic?
Beelzebub
10-03-2016, 23:31
Arrivato al santuario di Amana! :yeah: il Cavaliere dello Specchio non mi ha dato grossi problemi... qui invece le cose si fanno serie mi sa... :cry:
Arrivato al santuario di Amana! :yeah: il Cavaliere dello Specchio non mi ha dato grossi problemi... qui invece le cose si fanno serie mi sa... :cry:un bel posticino con simpatiche maghette che sparano magie a tutto andare ;)
nicola5154
11-03-2016, 07:05
Quale spadone, per la precisione? Drangleic?
No no. Si chiama proprio spadone. Capito quale?
nicola5154
11-03-2016, 07:42
Domanda per gli esperti di infusioni sulle armi.
Se prendo lo spadone + 10 e lo trasformo in fulmine ho lo stesso effetto di uno spadone base trasformato fulmine?
Quello che intendo è: si perde il potenziamento base?
Complice un raffraddore che non va più via accompagnato da un mal di testa perenne..sono fermo da un paio di giorni..c'è un po di astinenza...
L'aver fatto fuori alla bastiglia perduta il fabbro mi ha tagliato fuori dall'infusione delle armi..invece le anime dei boss che ho sempre usato, si sarebbero potute usare con qualche altro NPC?
buona giornata a tutti
Complice un raffraddore che non va più via accompagnato da un mal di testa perenne..sono fermo da un paio di giorni..c'è un po di astinenza...
L'aver fatto fuori alla bastiglia perduta il fabbro mi ha tagliato fuori dall'infusione delle armi..invece le anime dei boss che ho sempre usato, si sarebbero potute usare con qualche altro NPC?
buona giornata a tutti
come hai fatto ad uccidere il fabbro?? Lo hai attacco in uno spasmo di aggressività?:D
Comunque hai due npc che ti scambiano le animestraid alla Bastiglia all' Ultimo piano e la donna piccione Ornifex che liberi dalla cella ai boschi ombrosi e che poi va a Tseldora
Quindi nessun problema:D
barbara67
11-03-2016, 08:47
Domanda per gli esperti di infusioni sulle armi.
Se prendo lo spadone + 10 e lo trasformo in fulmine ho lo stesso effetto di uno spadone base trasformato fulmine?
Quello che intendo è: si perde il potenziamento base?
No se infondi un arma a +10, diventerà Spadone del Fulmine +10 .... :)
Windtears
11-03-2016, 08:50
rieccomi! Complice qualche partita a Grim Dawn (bellissimo) sono stato un po' piu' lento nel mio avanzare ma ieri finalmente ho vinto la mia battaglia con Diablo e acceso il falo primordiale di Iron Keep! :asd: mamma mia le imprecazioni.... posto troppo stretto e cheat legalizzati per il boss mi hanno fatto dannare sto gioco non so quante volte!
Penso il boss peggiore per il momento, mi ha fatto ricordare perché non compro mai i dark souls a prezzo pieno. -.-
Sicuramente ci saranno delle tattiche che lo rendono più "semplice" ma ci sono andato con l'arcere npc e ho capito solo che riemerge dalla lava sempre nella posizione più vicina a me. (temevo all'inizio di dover usare l'arco per tirarlo giu' visto che non lo raggiungevo)
come hai fatto ad uccidere il fabbro?? Lo hai attacco in uno spasmo di aggressività?:D
Volevo sapere cosa c'era nel baule in cui stava seduto e quindi è finita come potete immaginare :sofico:
Volevo sapere cosa c'era nel baule in cui stava seduto e quindi è finita come potete immaginare :sofico:
mai pensato di dargli quello che ripete continuamente? :fagiano:
@ Beelzebub: Amana è un luogo interessante... I nemici sono particolarmente fetùsi, ma è un luogo ideale per macinare Titaniti Scintillanti!
@ Nicola: forse sì... dovrebbe essere "Greatsword" nella versione inglese, che - a dispetto del nome - non è una classe Greatsword, bensì una Ultra-Greatsword addirittura. Panico! Pesa tantissimo, ed è lenta come l'anno della fame. Davvero riesci a gestire quella bestia?
@ Windtears: ora mi hai proprio incuriosito con Grim Dawn... peccato non sia in sconto, altrimenti lo proverei volentieri!
Comunque, Diablo (:asd::asd::asd:) è un boss molto semplice, secondo me. Forse tu sei stato sfortunato perché non avevi la build adatta per affrontarlo al meglio; ricordo di averlo battuto al primo tentativo. Ma forse si è trattato di un colpo di q...
@ Gokan: seduto su un baule? Davvero? Non l'ho mai visto seduto da nessuna parte nelle mie 3 run! In ogni caso, è davvero un peccato, perché bastava che pazientassi un po', e una volta ritornato da lui in un momento successivo, l'avresti trovato all'incudine, intento a forgiare armi, liberando così la strada verso gli scrigni... mi dispiace davvero, perché probabilmente ti sei legato le mani da solo per questo playthrough, senza la possibilità di potenziare le armi :(
@ Gokan: seduto su un baule? Davvero? Non l'ho mai visto seduto da nessuna parte nelle mie 3 run! In ogni caso, è davvero un peccato, perché bastava che pazientassi un po', e una volta ritornato da lui in un momento successivo, l'avresti trovato all'incudine, intento a forgiare armi, liberando così la strada verso gli scrigni... mi dispiace davvero, perché probabilmente ti sei legato le mani da solo per questo playthrough, senza la possibilità di potenziare le armi :(
Si, ho fatto una bella caxxata, ma ero un giovane non morto che si trovava alla bastiglia perduta :mc:
Hai provato a controllare per bene nei dintorni del Falò di McDuff? Non c'è nessuna lapide con cui tu possa interagire?
Mi pare che per farlo alzare occorra accendere quella sorta di torcia posta vicino all' incudine.:D
Windtears
11-03-2016, 10:04
@ Windtears: ora mi hai proprio incuriosito con Grim Dawn... peccato non sia in sconto, altrimenti lo proverei volentieri!
Comunque, Diablo (:asd::asd::asd:) è un boss molto semplice, secondo me. Forse tu sei stato sfortunato perché non avevi la build adatta per affrontarlo al meglio; ricordo di averlo battuto al primo tentativo. Ma forse si è trattato di un colpo di q...
be' non sono ancora un master del roll-evade, tutto qua. :D Ogni scontro in cui lo scudo è inutile mi mettono in difficoltà, ma poi basta stare attenti a che diavolo di mosse fa e all'ennesimo tentativo ci si riesce... probabilmente con qualche npc umano l'avrei fracassato subito di botte. :P
nicola5154
11-03-2016, 10:30
No se infondi un arma a +10, diventerà Spadone del Fulmine +10 .... :)
okkk!!:)
barbara67
11-03-2016, 14:22
Mi pare che per farlo alzare occorra accendere quella sorta di torcia posta vicino all' incudine.:D
Si è così, altrimenti non si alza ....
Windtears
11-03-2016, 14:29
Consigli per qualche arma da prendere da Ornifex? Non mi pare che il bastone del re sia un granché dati i requisiti e lo scaling... la Murakumo pero' pare sbilanciare molto (ma scala solo B su dex).
per il resto il rattone è andato giu' al terzo tentativo, mi sono limitato ad andare sotto tutti i ratti e sventagliare la Drangleic. ;) Poi sotto la zampa sx a finire la bestia. :P
Mi piacerebbe capire se c'è un set che dia' piu' equilibrio e def del Drang... lo uso da un bel po' ormai. ?_?
nicola5154
11-03-2016, 14:32
Consigli per qualche arma da prendere da Ornifex? Non mi pare che il bastone del re sia un granché dati i requisiti e lo scaling... la Murakumo pero' pare sbilanciare molto (ma scala solo B su dex).
per il resto il rattone è andato giu' al terzo tentativo, mi sono limitato ad andare sotto tutti i ratti e sventagliare la Drangleic. ;) Poi sotto la zampa sx a finire la bestia. :P
Mi piacerebbe capire se c'è un set che dia' piu' equilibrio e def del Drang... lo uso da un bel po' ormai. ?_?
Ornifex....dipende dalle tue stats.
build dex? str? quality?
barbara67
11-03-2016, 15:01
Prendi la Lama del Caos potenziata al max scala "S" su destrezza .... :)
http://darksouls2.wiki.fextralife.com/Chaos+Blade
nicola5154
11-03-2016, 15:10
Prendi la Lama del Caos potenziata al max scala "S" su destrezza .... :)
http://darksouls2.wiki.fextralife.com/Chaos+Blade
però ti ciuccia hp no?
barbara67
11-03-2016, 15:22
Si quando colpisci ti toglie punti vita, ma se leggi nella wiki c'è il modo di compensare .... :)
nicola5154
11-03-2016, 15:42
Si quando colpisci ti toglie punti vita, ma se leggi nella wiki c'è il modo di compensare .... :)
non ho fatto caso... anche perché non sono molto potente con l'inglese.
comunque la katana più potente dovrebbe essere la black katana
Prima di andare in ng+ fatevi un po di farming al nido del drago,per recuperare le spade dei cavalieri...
Le doppie spade leggere sono il mio set preferito,in pvp non so farne a meno :D
nicola5154
11-03-2016, 15:47
Prima di andare in ng+ fatevi un po di farming al nido del drago,per recuperare le spade dei cavalieri...
Le doppie spade leggere sono il mio set preferito,in pvp non so farne a meno :D
linka a quale arma ti riferisci da wikidot... ci sono 800 spade con nomi simili..:sofico:
Windtears
11-03-2016, 16:00
per ora la mia build è questa:
Soul Lvl 122
VGR 20
END 24 (penso di portarla a 30 per avere un po' di stamina)
VIT 30
STR 40
DEX 20 (per la drangleic sword)
ADP 30
vorrei portare str a 50, end a 30 e se serve qualche punto a vgr per gli hp. :)
Non uso armi a due mani, ma sempre con scudo. ;)
linka a quale arma ti riferisci da wikidot... ci sono 800 spade con nomi simili..:sofico:
Ok si chiama "spada del drago nero", nella sezione spade dritte,drop raro al Santuario del drago...:D
nicola5154
11-03-2016, 19:20
Ehhhh. Ma non scala con nulla. Mi pare carina però. Forse vale la pena anche solo averla. Non ho mai affrontato quei cavalieri. Picchiano duro?
Ehhhh. Ma non scala con nulla. Mi pare carina però. Forse vale la pena anche solo averla. Non ho mai affrontato quei cavalieri. Picchiano duro?
Non scalano Quindi:
Grezze potenziate +10 fanno 345+35 per spada;) un colpo doppio è bello tosto...
Si comunque quei cavalieri sono decisamente duri, anche perché se attacchi uno arriva anche l'altro quindi devi segare il primo in fretta o andare 1 vs 2.
E picchiano :sofico:
nicola5154
11-03-2016, 19:43
Mi tengo la voglia. Anche perchè se è un drop raro chissà quante volte mi tocca farli
nicola5154
11-03-2016, 23:49
Quando in PVP trovo gente con stocchi che buffa e si casta miracoli protettivi ecc. Mi sale il Pacciani.
E io mi curo. Tiè.
Quando in PVP trovo gente con stocchi che buffa e si casta miracoli protettivi ecc. Mi sale il Pacciani.
E io mi curo. Tiè.
Allora Non sono solo io ...mi viene una carogna che Non ti dico:muro:
Gia lo stocco è da strxxxi perché ha hitbox impossibili,in più buff del fulmine e in piu magie curative...
Mettiamoci un pizzico di lag e via,la Mosconite è servita....(da mosconi eh..)
Ieri ho perso due volte contro uno che mi beccava sempre in posizioni incredibili con li stocco buffato e magie di fuoco che mi seguivano.
Sto figlio di una zitella o scappava indietro o andava di r2 a manetta.
Ok il terzo incontro ho iniziato io con l' arco e mira manuale,pam! Poi tre colpi di doppie spade ed e morto...segno della decapitazione per lui!
nicola5154
12-03-2016, 07:26
Buhahahahahahaha. Grande.
Ieri sera è arrivato uno con stocco, si cura appena arriva, buffa fulmine, e poi lancia qualche miracolo protettivo, mi son rotto: spadone 2 mani gli sono andato dietro mentre castava e pammmm. Andati 3/4 di vita.
Windtears
12-03-2016, 09:16
Vi adoro. :)
Io ieri sera ho fatto un po' di partire in pvp al ponte, in effetti quelle piu' divertenti sono senza gente con stocco+fulmine. :)
Per ora mi ritengo molto scarso, ma due vittorie le ho portate a casa. ;)
nicola5154
12-03-2016, 10:32
Iniziato NG+
Bravo!
Onestamente, nella mia esperienza non ho mai trovato tanti giocatori con "Stocco Elettrico"... e, in ogni caso, ho sempre le mie fedeli Magie a proteggermi da questi manigoldi! \\[T]//
Windtears
12-03-2016, 11:55
Bravo!
Onestamente, nella mia esperienza non ho mai trovato tanti giocatori con "Stocco Elettrico"... e, in ogni caso, ho sempre le mie fedeli Magie a proteggermi da questi manigoldi! \\[T]//
io con questo pg ho il minimo in fede ecc. per ora starnutisce appena sente odore di incantesimi... ma se avro' tempo-voglia, magari un giro come mago puro o ibrido lo faccio (ma non prometto niente, sto a 45h e ho finito giusto ieri il ragnone ultraman <-questa la capiranno in pochi)
Ieri sera si saranno dati appuntamento:D erano tutti li ogni tre due erano con stocco....
Oggi ho reinstallato tw3 ,ho l'ng+ da finire così mi "pulisco"un poco dalle imprecazioni e vado in astinenza giusto per aprile!!
nicola5154
12-03-2016, 14:47
Bellissimo ng+.
Sono partito dalla torre di Hayde anziché dalla foresta.
Giá fatti i 2 boss. Cooperato un pò... ora mi dirigo alla foresta.
nicola5154
12-03-2016, 15:07
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160312/87cc2b47256b76d6297a95e0d3a6d570.jpg
Niente di che.... però sono i giochi che amo di più...
Come niente di che? Sono i giochi che AMIAMO di più!
E a breve se ne aggiungerà un altro alla collezione! \\[T]//
Si,credo che se dovessi sireci 5 mie giochi preferiti ds1 e 2 sarebbero li....
nicola5154
12-03-2016, 17:00
Yes yes!!!
Beelzebub
12-03-2016, 21:27
be' non sono ancora un master del roll-evade, tutto qua. :D Ogni scontro in cui lo scudo è inutile mi mettono in difficoltà, ma poi basta stare attenti a che diavolo di mosse fa e all'ennesimo tentativo ci si riesce... probabilmente con qualche npc umano l'avrei fracassato subito di botte. :P
Secondo me non serve lo scudo e non serve rollare con quel boss: basta stare nella parte destra della piattaforma, allontanarsi quando attacca con le braccia, e corrergli incontro quando spara la fiammata longitudinale per colpirlo sul muso (evitando il fuoco). Quando colpisce con le braccia in fiamme bisogna correre a sinistra, poi sta fermo un sacco e lo si può colpire senza problemi. Al terzo tentativo l'ho segato, le prime due volte sono morto rotolando nella lava, il vero problema lo da la piattaforma piccola dalla quale è facile cadere!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Raga sono stato stupido con mcduff ma non avevo visto che c'era la lapide e quindi potevo usarlo..infondere conviene? Tranne che con la pietra grezza si perde in attacco,ok si guadagna in magia, però boh...
P.s
Sconfitto re d'Avorio
Windtears
12-03-2016, 22:16
Secondo me non serve lo scudo e non serve rollare con quel boss: basta stare nella parte destra della piattaforma, allontanarsi quando attacca con le braccia, e corrergli incontro quando spara la fiammata longitudinale per colpirlo sul muso (evitando il fuoco). Quando colpisce con le braccia in fiamme bisogna correre a sinistra, poi sta fermo un sacco e lo si può colpire senza problemi. Al terzo tentativo l'ho segato, le prime due volte sono morto rotolando nella lava, il vero problema lo da la piattaforma piccola dalla quale è facile cadere!
ti do' ovviamente ragione (infatti ho detto che ho difficoltà proprio quando lo scudo è inutile, come con l'iron king) su tutto, ma in genere spero nel roll e i suoi frame di invincibilità per tirarmi fuori di impiccio (ovviamente fallendo almeno il 50% delle volte).
buonanotte. :)
@ Gokan: meno male per te! Infondere conviene se hai le statistiche giuste: ad esempio, se sei un Mago e hai Intelligenza molto alta ma Forza e Destrezza quasi a zero, puoi infondere un'arma con la Magia per sfruttare lo scaling magico. Poi, alcuni nemici e boss sono vulnerabili a certi elementi, ma il costo delle infusioni e del potenziamento non rende molto praticabile l'idea di avere numerose armi infuse da testare sui vari nemici... meglio concentrasi su "poche ma buone". A meno che tu non sia uno sperimentatore, e disposto a usare quintali di Titaniti e di Anime!
Si hai ragione Lateo.. Cmq il DLC di shulva mi sta un po' innervosendo, arrivò al santuario che ho usato già delle fiaschette e di falò nemmeno l'ombra..è ben più tosto di quello del re d'Avorio..
Invece per l'ultimo DLC devo prima battere il boss della forgia,giusto?
Ok secondo giorno senza giocare a ds2:D
Un po' il wiccio un po' Will Smith mi hanno portato in altri mondi.
E con il tempo che c'è oggi tutto pareva organizzato per farmi fare giornata con i souls ahaha
nicola5154
13-03-2016, 20:03
Simpatica la peccatrice in NG+...
Con i red phantom che invadono a metà scontro.
Ad ogni modo: oggi mentre giravo per la bastiglie sono stato invaso 3 volte dallo stesso utente... e per 3 volte gli ho strappato i denti. Hahahhahaha
Simpatica la peccatrice in NG+...
Con i red phantom che invadono a metà scontro.
Ad ogni modo: oggi mentre giravo per la bastiglie sono stato invaso 3 volte dallo stesso utente... e per 3 volte gli ho strappato i denti. Hahahhahaha
Grande nico;) bastonali tutti!!!
@ Bonusax: Per me, invece, quasi tre settimane senza toccare Dark Souls! Sono fiero di me stesso :asd:
Di questo passo, arriverò al Day-1 bello carico...
@ Nicola: probabilmente ora sei ad un Soul Memory molto alto, e il pool di giocatori da cui pescare per il PvP si è ristretto.
@ Gokan: per "ultimo DLC" intendi dire Ivory King (Eleum Loyce)? Per quanto ne so, non ci sono Demoni Della Forgia ad Eleum Loyce...
nicola5154
13-03-2016, 21:08
Grande nico;) bastonali tutti!!!
Poi mi ha invaso un bastardo, siamo andati avanti 5 minuti, continuava a curarsi. Ad un certo punto ni sono rotto e mi sono gettato nel vuoto.
Non gli ho dato la soddisfazione di uccidermi
nicola5154
13-03-2016, 21:09
@ Bonusax: Per me, invece, quasi tre settimane senza toccare Dark Souls! Sono fiero di me stesso :asd:
Di questo passo, arriverò al Day-1 bello carico...
@ Nicola: probabilmente ora sei ad un Soul Memory molto alto, e il pool di giocatori da cui pescare per il PvP si è ristretto.
@ Gokan: per "ultimo DLC" intendi dire Ivory King (Eleum Loyce)? Per quanto ne so, non ci sono Demoni Della Forgia ad Eleum Loyce...
Solo ad Iron
Poi mi ha invaso un bastardo, siamo andati avanti 5 minuti, continuava a curarsi. Ad un certo punto ni sono rotto e mi sono gettato nel vuoto.
Non gli ho dato la soddisfazione di uccidermi
Maledetto ma che gusto ci trovano??? Ci fosse la chat, almeno su pc intendo, glielo chiederei a questi fenomeni!
Però hai fatto bene, un po' come le spie in tempo di guerra che piuttosto che farsi prendere dal nemici avevano la pillola pronta :D
nicola5154
14-03-2016, 06:53
Su ps4 c'è la possibilità di scrivergli.... ma non lo faccio perché tendo ad essere un tantino brusco nei modi...e si rischia il Ban
Beelzebub
14-03-2016, 08:38
ti do' ovviamente ragione (infatti ho detto che ho difficoltà proprio quando lo scudo è inutile, come con l'iron king) su tutto, ma in genere spero nel roll e i suoi frame di invincibilità per tirarmi fuori di impiccio (ovviamente fallendo almeno il 50% delle volte).
buonanotte. :)
Il roll è sicuramente meglio della parata, ricordo che già nel DLC di DS1 diventava fondamentale contro alcuni boss (Artorias, la Chimera, Kalameet) e anche normali mob.
Il problema è che ci vuole più coraggio nel basarsi sulla schivata, perchè basta poco per sbagliare, e se sbagli sei probabilmente morto, visto che questi giochi sono i più punitivi che esistano... :D
Però padroneggiarla permette sicuramente di uccidere con maggior facilità molti boss contro i quali la parata è inutile o fa perdere un sacco di tempo e di occasioni di contrattacco.
Detto ciò, nel frattempo sono andato avanti:
superato il santuario di Amana dopo innumerevoli imprecazioni, ucciso il rospo (madonna che schifo...), tirato il doppio delle imprecazioni nella cripta del non morto (soprattutto quando hanno iniziato a saltare fuori un sacco di ombre oscure, quelli che sembrano invasori, dopo aver acceso una specie di statuetta...), segato Velstadt, recuperato l'anello del re.
Ora che devo fare??? :confused: :confused: :confused: Ricordo che l'anello mi veniva richiesto davanti a un portone, ma non ricordo assolutamente dove fosse... :stordita:
barbara67
14-03-2016, 08:47
Ieri sera si saranno dati appuntamento:D erano tutti li ogni tre due erano con stocco....
Oggi ho reinstallato tw3 ,ho l'ng+ da finire così mi "pulisco"un poco dalle imprecazioni e vado in astinenza giusto per aprile!!
:) Io sto facendo il Dlc prima di passare a ng+, certo che se facessero un Souls con questa grafica sarebbe da sbavo ..... :D
https://farm2.staticflickr.com/1674/25095362613_216693aa86_c.jpg (https://c2.staticflickr.com/2/1674/25095362613_16e8738e19_o.jpg)
https://farm2.staticflickr.com/1494/25091435504_6e34e735e9_c.jpg
(https://c2.staticflickr.com/2/1494/25091435504_ace04728d5_o.jpg)
https://farm2.staticflickr.com/1677/25095034713_66474b11d5_c.jpg (https://c2.staticflickr.com/2/1677/25095034713_fd51555533_o.jpg)
https://farm2.staticflickr.com/1595/25632653751_bbb056848e_c.jpg (https://c2.staticflickr.com/2/1595/25632653751_82ff44b48e_o.jpg)
barbara67
14-03-2016, 08:51
Il roll è sicuramente meglio della parata, ricordo che già nel DLC di DS1 diventava fondamentale contro alcuni boss (Artorias, la Chimera, Kalameet) e anche normali mob.
Il problema è che ci vuole più coraggio nel basarsi sulla schivata, perchè basta poco per sbagliare, e se sbagli sei probabilmente morto, visto che questi giochi sono i più punitivi che esistano... :D
Però padroneggiarla permette sicuramente di uccidere con maggior facilità molti boss contro i quali la parata è inutile o fa perdere un sacco di tempo e di occasioni di contrattacco.
Detto ciò, nel frattempo sono andato avanti:
superato il santuario di Amana dopo innumerevoli imprecazioni, ucciso il rospo (madonna che schifo...), tirato il doppio delle imprecazioni nella cripta del non morto (soprattutto quando hanno iniziato a saltare fuori un sacco di ombre oscure, quelli che sembrano invasori, dopo aver acceso una specie di statuetta...), segato Velstadt, recuperato l'anello del re.
Ora che devo fare??? :confused: :confused: :confused: Ricordo che l'anello mi veniva richiesto davanti a un portone, ma non ricordo assolutamente dove fosse... :stordita:
Vai al castello di Drangleic al portone dove ti chiedeva l' Anello e ti fai un Boss, poi sempre con lì Anello devi visitare i ricordi dei Giganti .... :)
Vai al castello di Drangleic al portone dove ti chiedeva l' Anello e ti fai un Boss, poi sempre con lì Anello devi visitare i ricordi dei Giganti .... :)
Prima vai al santuario del drago a prendere un oggetto indispensabile per entrare nei ricordi...inoltre vedrai una delle locazione più belle
Barbara è vero.,sarebbe il top.
Ps comunque il wiccio è davvero un gran gioco, sopratutto come atmosfera, musiche e narrazione...
Il combattimento è divertente ma lo trovo poco preciso, però essendo action forse è più caciarone così :D
barbara67
14-03-2016, 09:44
Prima vai al santuario del drago a prendere un oggetto indispensabile per entrare nei ricordi...inoltre vedrai una delle locazione più belle
Barbara è vero.,sarebbe il top.
Ps comunque il wiccio è davvero un gran gioco, sopratutto come atmosfera, musiche e narrazione...
Il combattimento è divertente ma lo trovo poco preciso, però essendo action forse è più caciarone così :D
Vero mi ero dimenticato quel passaggio ....
Si concordo il combattimento è l' aspetto meno riuscito del gioco, ma tutto il resto è da 10/10 .... ;)
nicola5154
14-03-2016, 10:34
Non l' ho mai giocato
Ragazzi, ma per accedere al DLC di Forte Ferreo, sulla scholar of the first sin, si deve battere il demone della forgia?
Ho cercato un pò su internet ma non ho capito bene come ci si arriva e quale chiave serva..
barbara67
14-03-2016, 10:53
Non l' ho mai giocato
Merita è un grandissimo gioco, andrebbero giocati tutti e 3 ma il primo è solo per PC e il 2 secondo è per PC e Xbox, con la Play puoi giocare solo il 3, si può fare ma così tutti i riferimenti ai precedenti senza contare che nel 3 incontri tantissimi personaggi dei precedenti .... :)
barbara67
14-03-2016, 10:57
Ragazzi, ma per accedere al DLC di Forte Ferreo, sulla scholar of the first sin, si deve battere il demone della forgia?
Ho cercato un pò su internet ma non ho capito bene come ci si arriva e quale chiave serva..
La trovi su uno scheletro nella Foresta dei Giganti Caduti, partendo dal secondo Falò dove ci sono i Lucertoloni sputa fuoco .... :)
Non parlatemi dello Strigo, che mi viene da piangere :( (€€€€€€€€€)
@ Gokan: ad Iron Keep, recupera la chiave protetta sotto il getto di fuoco, nella prima stanza in cui entri subito dopo il ponte (se sei cauto, puoi riuscirci anche senza spegnere la fiammata). Con quella chiave aprirai una porta a Forest Of Fallen Giants: la porta di cui sto parlando si trova nello stesso corridoio che ti porta allo scontro con Last Of The Giants. Apri la porta, esplora e recupera la Heavy Iron Key. Con quella chiave, torna al Primal Bonfire di Iron Keep (quello che trovi dopo aver sconfitto Diablo / Iron King), dirigiti al teletrasporto e potrai finalmente accedere al DLC.
nicola5154
14-03-2016, 11:01
Merita è un grandissimo gioco, andrebbero giocati tutti e 3 ma il primo è solo per PC e il 2 secondo è per PC e Xbox, con la Play puoi giocare solo il 3, si può fare ma così tutti i riferimenti ai precedenti senza contare che nel 3 incontri tantissimi personaggi dei precedenti .... :)
1 e 2 li ho sul mac. Ma non li ho mai giocati
barbara67
14-03-2016, 11:07
1 e 2 li ho sul mac. Ma non li ho mai giocati
:) Allora sei a posto, giocati i primi due .... e poi penserai al terzo (che sicuramente prenderai .... ;) )
@ Lateo dai su fai 31 e assieme a DS3 ti prendi TW3 e per qualche anno sei a posto .... :)
nicola5154
14-03-2016, 11:08
:) Allora sei a posto, giocati i primi due .... e poi penserai al terzo (che sicuramente prenderai .... ;) )
@ Lateo dai su fai 31 e assieme a DS3 ti prendi TW3 e per qualche anno sei a posto .... :)
non mi ci sono mai messo a giocarli... però se vale la pena, anche il primo, non credo mi farò pregare.
Il 3 ero già in procinto di prenderlo, aspetto solo una bella offerta...magari un bel pack con tutte le espansioni.
:) :)
Non parlatemi dello Strigo, che mi viene da piangere :( (€€€€€€€€€)
@ Gokan: ad Iron Keep, recupera la chiave protetta sotto il getto di fuoco, nella prima stanza in cui entri subito dopo il ponte (se sei cauto, puoi riuscirci anche senza spegnere la fiammata). Con quella chiave aprirai una porta a Forest Of Fallen Giants: la porta di cui sto parlando si trova nello stesso corridoio che ti porta allo scontro con Last Of The Giants. Apri la porta, esplora e recupera la Heavy Iron Key. Con quella chiave, torna al Primal Bonfire di Iron Keep (quello che trovi dopo aver sconfitto Diablo / Iron King), dirigiti al teletrasporto e potrai finalmente accedere al DLC.
Grazie ;)
barbara67
14-03-2016, 11:31
non mi ci sono mai messo a giocarli... però se vale la pena, anche il primo, non credo mi farò pregare.
Il 3 ero già in procinto di prenderlo, aspetto solo una bella offerta...magari un bel pack con tutte le espansioni.
Vale la pena si .... e te lo può confermare anche Bonusax
vabbè, glielo possono confermare tutti xD
cmq per il 3 conviene assolutamente giocarsi i precedenti 2 (col mac non so quanto possa girare bene il 2 però), e anche essersi letto qualche libro della serie di certo non fa male (anzi)
barbara67
14-03-2016, 11:45
vabbè, glielo possono confermare tutti xD
cmq per il 3 conviene assolutamente giocarsi i precedenti 2 (col mac non so quanto possa girare bene il 2 però), e anche essersi letto qualche libro della serie di certo non fa male (anzi)
Si certo che lo possono confermare tutti .... :)
Ho citato Bonusax, perchè ne parlavamo poco prima, non per altro ..... ;)
E come giustamente dici deve iniziare dal primo, per i libri se ha tempo aiutano non poco a comprendere il tutto.
Guarda,io vado un po' controcorrente...
Presi i due Witcher su gog pagando poco alcuni mesi prima del 3 per farmi un'infarinatura..
Beh non mi sono piaciuti e li ho l mollati.:D
Il primo per il combattimento, che consiste nel cliccare a momento giusto il mouse per continuar una combo (cioè quando si accende l' icona a forma di spada sopra il personaggio tu devi premere attacco e fai il colpo sennò non fa nulla e perdi il temoismo della combo).
Il secondo invece troppo "chiuso" per i miei gusti, alcune zone di passaggio mi facevano venire il nervoso, dovendo superare un masso aggirandolo nel percorso scelto dagli sviluppatori e scendendo scalini di pietra avvicinandosi al bordo e premendo nel punto prestabilito '' azione " per fargli scendere l'ostacolo.
Il 3 è un capolavoro a sé stante secondo me, forse l'open word è addirittura esagerato per quello che alla fine fai (e lo dico da amante di fallout e degli elder scroll) in quanto le varie vicende sono talmente belle che ho spesso accantonato l' esplorazione cercando solo quest o seguendo la main.
Però questo prendilo:)
Certo dopo ds3!!!
Scusate il lungo op
Pps tw3 è pieno di fxxa e già solo questo basta
Inoltre, mi sono davvero affezionato ai personaggi e finito il gioco ero rimasto talmente male per il mio finale che ho fatto subito una run per ovviare a tutto ahahaha
te sei stato cresciuto male a suon di titoli bugthesda, ci credo che hai pessimi gusti :Prrr:
barbara67
14-03-2016, 12:39
Presi i due Witcher su gog pagando poco alcuni mesi prima del 3 per farmi un'infarinatura..
Il primo per il combattimento, che consiste nel cliccare a momento giusto il mouse per continuar una combo (cioè quando si accende l' icona a forma di spada sopra il personaggio tu devi premere attacco e fai il colpo sennò non fa nulla e perdi il temoismo della combo).
Il secondo invece troppo "chiuso" per i miei gusti, alcune zone di passaggio mi facevano venire il nervoso, dovendo superare un masso aggirandolo nel percorso scelto dagli sviluppatori e scendendo scalini di pietra avvicinandosi al bordo e premendo nel punto prestabilito '' azione " per fargli scendere l'ostacolo.
Il 3 è un capolavoro a sé stante secondo me, forse l'open word è addirittura esagerato per quello che alla fine fai (e lo dico da amante di fallout e degli elder scroll) in quanto le varie vicende sono talmente belle che ho spesso accantonato l' esplorazione cercando solo quest o seguendo la main.
Però questo prendilo:)
Certo dopo ds3!!!
Scusate il lungo op
Inoltre, mi sono davvero affezionato ai personaggi e finito il gioco ero rimasto talmente male per il mio finale che ho fatto subito una run per ovviare a tutto ahahaha
No dai non dirgli così, il primo ha un combat che va assimilato (e anche digerito) ma a livello di storia è forse il migliore dei tre .... :)
Il secondo è a corridoio o meglio a micro aree distinte una dall' altra, ma a livello di narrazione non ha nulla da invidiare al terzo ....
te sei stato cresciuto male a suon di titoli bugthesda, ci credo che hai pessimi gusti :Prrr:
Come dice Nicola, aspetto una "complete edition" (o qualcosa del genere), solo che costerà millemila fantastilioni di neuri, e considerato che a breve ne spenderò 60+ per Dark Souls 3... :(
Vale, vale... non ho giocato al 3, ma ho spolpato i primi 2, e la critica concorda quasi unanimemente nelle ampie lodi al terzo capitolo. Quindi, pur non avendolo mai provato, sono sicuro che sia un giocone!
Peccato davvero, ma ognuno ha i suoi gusti :)
Hahahah, l'incentivo adatto :asd::asd::asd:
LOL :asd::asd::asd:
(comunque, anch'io sono un amante dei titoli Bugthesda...)
Ahahaha sempre sia lodata!:D gli
i unici giochi in cui avere zone poco estese non mi è pesato sono i souls...
Per dirti quanto siano particolari come giochi
Tutto il resto, giù dal tubo:D
Ammetto che è un mio limite, ma non riesco a lasciarmi passare alcune negatività che per me sono importanti.
Ho pochissima pazienza ahahaha
Resto in attesa di una super azienda fatta da Beth +miyazaky( come si scrive) e i cdproject
barbara67
14-03-2016, 12:47
Ultimo Hot e poi torno in tema ..... :)
@ Nicola
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1520141
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2355669
@ Bonusax guarda che nel 2 tromba più che nel 3, lo strigo è uno che si dà da fare ..... :asd: :asd: :asd: (compreso Elfe ecc.)
Resto in attesa di una super azienda fatta da Beth +miyazaky( come si scrive) e i cdproject
naaa, direzioni del tutto diverse, sono proprio agli opposti o quasi (i cpr si sono ispirati a ds per il combat system). non funzionerebbe mai
a miyazaki servirebbe semplicemente un software house che sappia programmare.
@ Bonusax guarda che nel 2 tromba più che nel 3, lo strigo è uno che si dà da fare ..... :asd: :asd: :asd: (compreso Elfe ecc.)
se è per questo nel primo si :oink: ancora di più :asd:
LOL :asd::asd::asd:
(comunque, anch'io sono un amante dei titoli Bugthesda...)
i titoli firmati bugthesda ma fatti da altri sono sempre di qualità indubbiamente superiore (e sono buoni/ottimi titoli sotto tutti gli aspetti o quasi)
dovrebbero appendere le tastiere al chiodo e fare solo da mecenati. che gioconi di qualità che uscirebbero
barbara67
14-03-2016, 13:10
se è per questo nel primo si :oink: ancora di più :asd:
:D Glielo avrei detto dopo che avesse giocato il secondo .....
:D Glielo avrei detto dopo che avesse giocato il secondo .....
:sbonk:
Beelzebub
14-03-2016, 14:04
Mi aggiungo al coro di estimatori di The Witcher: la saga di Geralt di Rivia è una delle più affascinanti e coinvolgenti degli ultimi anni. Il fatto che alla base ci siano i romanzi di Sapkowski aiuta sicuramente, sia per la definizione dei personaggi che per la riproduzione di ambienti e creature; dal primo al terzo capitolo, la qualità della narrazione è aumentata esponenzialmente, tanto che in TW3 quasi ogni quest ha una sua trama più o meno articolata, che sia main o totalmente marginale non importa. Il gioco pur essendo inquadrabile nella categoria "action" da molto spazio ai dialoghi e all'esplorazione, tanto che i combattimenti non sono il vero fulcro del gioco, ma uno dei tanti elementi che lo compongono (molte quest si possono terminare senza estrarre la spada, per dire). Se aggiungiamo un comparto tecnico che nel terzo capitolo ha raggiunto livelli altissimi, non posso che consigliarlo a tutti gli amanti degli RPG.
Si tratta di un gioco completamente diverso dai vari Souls, che a mio avviso sono una sorta di evoluzione delle meccaniche tipiche delle sale giochi, dove ti trovavi ad affrontare nemici via via più difficili o quasi impossibili, con il rischio di dover ripartire da capo ogni volta e con la necessità di passare ore e ore a giocare per memorizzare passaggi, attacchi, segreti, ecc.. Indubbiamente il grado di sfida e di appagamento che da finire un Souls non lo'ho trovato in nessun altro gioco, sia esso RPG o altro genere.
@Barbara oramai non c'è più tempo, :D manca meno di un mese e voglio finir NG+ del 3 è poi, colpa di therinai, mi è venuta la scimmia di mettere w10 sul PC formattando tutto :muro:
a miyazaki servirebbe semplicemente un software house che sappia programmare.
appunto.
appunto.
eh, ma cdpr sta sfornando un capolavoro dopo l'altro, quindi miyazaki è inutile, mentre bethesda non sa programmare, quindi non serve a niente
Ho i primi due witcher ma non ho mai avuto voglia di giocarli... considerando che puntano molto sulla trama e considerando che il 99% delle trame dei vg le ritengo pura m... no vabbè non lo dico, dico solo che ho quasi timore a iniziarli.
Mi sa che facevo meglio a giftare i due codici. :(
EDIT: comunque 5,186 giocatori per scholar e 4905 per DS1... l'hype train per DS3 ha i suoi effetti! :D
Beelzebub
15-03-2016, 06:16
Arrivato alla Fortezza di Aldia. Che posto infame... quei maledetti spiriti oscuri con la falce mi danno un sacco di grattacapi... :mad:
Al momento sono così:
https://i.imgur.com/UE6QyoB.jpg
Domanda: mi conviene infondere di fulmine la twin blade?
nicola5154
15-03-2016, 07:45
Con quelle stats sfrutteresti molto lo scaling fulmine.
Io sto proseguendo ng+ e sono arrivato a tsledora.
Sto cercando di capire se posso saltare qualche zona opzionale.
Inizio ad essere stanco.
@ Beelzebub: sono in difficoltà. Sto pensando alla fortezza di Aldia, ma non riesco a focalizzare gli spiriti oscuri con la falce! Magari ti stai riferendo ai Dragon Acolyte, i "maghi" con la maschera arancione, con un martello che effettivamente ricorda una falce?
@ Nicola: ti do un consiglio spassionato: stacca completamente da qualsiasi cosa sia Souls... da oggi stesso! Io non tocco più un Souls da circa due settimane, ed ho intenzione di proseguire così fino al 12 aprile. Poi non uscirò più di casa per tre mesi di seguito, ma vuoi mettere la soddisfazione di avviare il gioco per la prima volta, con gli occhi strabuzzati per il desiderio e la bava alla bocca? :asd:
Beelzebub
15-03-2016, 09:02
@ Beelzebub: sono in difficoltà. Sto pensando alla fortezza di Aldia, ma non riesco a focalizzare gli spiriti oscuri con la falce! Magari ti stai riferendo ai Dragon Acolyte, i "maghi" con la maschera arancione, con un martello che effettivamente ricorda una falce?
@ Nicola: ti do un consiglio spassionato: stacca completamente da qualsiasi cosa sia Souls... da oggi stesso! Io non tocco più un Souls da circa due settimane, ed ho intenzione di proseguire così fino al 12 aprile. Poi non uscirò più di casa per tre mesi di seguito, ma vuoi mettere la soddisfazione di avviare il gioco per la prima volta, con gli occhi strabuzzati per il desiderio e la bava alla bocca? :asd:
No no, sono proprio i tizi rossi tipo invasori, armati di falce. Ce n'è uno nell'atrio con lo scheletro di drago e uno sopra, in cima alle scale nel corridoio a destra. Appaiono quando si accendono i braceri, e respawnano anche se sconfitti... Sono noiosi perché la falce fa danno anche con parata 100%, in piu ha quel cavolo di attacco "tritatutto" che se ti prende son dolori.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
nicola5154
15-03-2016, 09:31
Eh mai manca poco per il platino..mi spiace lasciar li
@beelzebub sicuro respawnino? Perché li ho sempre accesi tutti apposta per ottenere una cosa utilissima e i fantasmi rossi non sono più apparsi una volta sconfitti.
Con quelli armati di falce ti consiglio di schivare ed evocare il fantasma che è situato dove ci sono i nemici che spuntano dagli specchi.
Così tiene impegnato il tizio e tu lo randelli:D
Ps @nico anche io ti consiglio di mollare fino al 12.
Se ripenso alle sensazioni iniziali di quando cominciai la prima run di ds2, lo spaesamento, la pauranel girare un angolo, ecco, voglio tornar a provar quelle sensazioni per il 12 aprile
..
Beelzebub
15-03-2016, 10:15
@beelzebub sicuro respawnino? Perché li ho sempre accesi tutti apposta per ottenere una cosa utilissima e i fantasmi rossi non sono più apparsi una volta sconfitti.
Con quelli armati di falce ti consiglio di schivare ed evocare il fantasma che è situato dove ci sono i nemici che spuntano dagli specchi.
Così tiene impegnato il tizio e tu lo randelli:D
Sicuro al 100%, respawnano!!! A meno che non sia un bug in cui sono incappato... :cry: Si possono evitare, e infatti dopo averli battuti li sto saltando, però ora ho paura ad accendere altri braceri perchè SICURO che ne cicciano fuori altri!!! :cry:
Altro motivo di smadonnamenti: gli orchi. Quanto li odio gli orchi. Sono grassi e lenti, ma quando attaccano hanno una portata assurda e hanno una pausa breve tra un attacco e l'altro, pure quando fanno la schienata. Per non parlare di quando ti afferrano, non so quante volte avevo rollato all'indietro e mi ha preso nonostante ci fossero 3 metri tra me e le sue braccia... :mad: E' l'unico nemico oltre al Persecutore (quello alla Bastiglia che sparisce dopo un pò non sono ancora riuscito a segarlo)che mi da gli stessi problemi dall'inizio del gioco... :muro:
barbara67
15-03-2016, 10:35
Sicuro al 100%, respawnano!!! A meno che non sia un bug in cui sono incappato... :cry: Si possono evitare, e infatti dopo averli battuti li sto saltando, però ora ho paura ad accendere altri braceri perchè SICURO che ne cicciano fuori altri!!! :cry:
Altro motivo di smadonnamenti: gli orchi. Quanto li odio gli orchi. Sono grassi e lenti, ma quando attaccano hanno una portata assurda e hanno una pausa breve tra un attacco e l'altro, pure quando fanno la schienata. Per non parlare di quando ti afferrano, non so quante volte avevo rollato all'indietro e mi ha preso nonostante ci fossero 3 metri tra me e le sue braccia... :mad: E' l'unico nemico oltre al Persecutore (quello alla Bastiglia che sparisce dopo un pò non sono ancora riuscito a segarlo)che mi da gli stessi problemi dall'inizio del gioco... :muro:
Per gli Orchi giragli attorno e cerca di stargli sempre dietro, li colpisci sulle chiappe e ti allontani un po perchè loro si siedono .... ripetere fino alla vittoria dello scontro ...... ;)
Per gli Orchi giragli attorno e cerca di stargli sempre dietro, li colpisci sulle chiappe e ti allontani un po perchè loro si siedono .... ripetere fino alla vittoria dello scontro ...... ;)
Compra un bel po' di frecce. avvelenate, via così
:D o sennò tempismo perfetto!!
Ps ma sai che non li ho mai visti respawnare, non è che avevo un bug io??? Ahaha
@ Beelzebub: ora ricordo! Sì, dovrebbero essercene quattro in tutto, se non ricordo male, uno per braciere. Una volta sconfitti, NON ricompaiono: se a te invece capita il respawning, è probabilmente un bug!
Per quanto riguarda gli Ogre (orchi), sottoscrivo la tecnica di Barbara! Una volta imparato a girargli intorno ed evitare la "culàta", diventano abbastanza facili da affettare.
@ Nicola: eh, brutta bestia il "platinaggio", posso capirti (io stesso l'ho fatto per entrambi i Souls)... cerca però di trovare il tempo per il "distacco": direi che almeno due settimane prima del rilascio ufficiale sia un buon compromesso. Altrimenti non ti godrai il lancio di DS3 a dovere :)
nicola5154
15-03-2016, 11:06
@ Beelzebub: ora ricordo! Sì, dovrebbero essercene quattro in tutto, se non ricordo male, uno per braciere. Una volta sconfitti, NON ricompaiono: se a te invece capita il respawning, è probabilmente un bug!
Per quanto riguarda gli Ogre (orchi), sottoscrivo la tecnica di Barbara! Una volta imparato a girargli intorno ed evitare la "culàta", diventano abbastanza facili da affettare.
@ Nicola: eh, brutta bestia il "platinaggio", posso capirti (io stesso l'ho fatto per entrambi i Souls)... cerca però di trovare il tempo per il "distacco": direi che almeno due settimane prima del rilascio ufficiale sia un buon compromesso. Altrimenti non ti godrai il lancio di DS3 a dovere :)
Io ho fatto
BloodBorne
Dark Souls 1
DLC Bloodborne
Demon's Souls
comunque non mi manca molto... se rusho spero di finire in una settimana...
anche perché, in NG++ devo solo arrivare al castello di Drangleic e per farlo, se non sbaglio, basta arrivare a Majula, foresta dei giganti e comprare il ramo profumato dalla vecchietta.
Beelzebub
15-03-2016, 11:32
Minchia che sfiga... :eek: :D
Per gli Ogre ok, proverò!
Minchia che sfiga... :eek: :D
Per gli Ogre ok, proverò!
per caso fai parte del patto dei campioni? potrebbe essere quello il motivo.
oltre che può dipendere pure da quale "giro" si è, ng, ng+, ecc.
Beelzebub
15-03-2016, 11:53
per caso fai parte del patto dei campioni? potrebbe essere quello il motivo.
oltre che può dipendere pure da quale "giro" si è, ng, ng+, ecc.
No, sono nel patto del Sole, prima run quindi NG.
nicola5154
15-03-2016, 18:29
Bene! Arrivato al santuario di amana, fatto quello resta aldia e poi le memorie.... e poi ng++
Cavolo quante volte mi ha buttato giù dalla piattaforma il demone della forgia a forte ferreo..è andata per fortuna, finalmente ho sbloccato il nuovo DLC, sono proprio all'inizio ma l'atmosfera sembra molto bella come quella di eleum loyce..speriamo bene
Cavolo quante volte mi ha buttato giù dalla piattaforma il demone della forgia a forte ferreo..è andata per fortuna, finalmente ho sbloccato il nuovo DLC, sono proprio all'inizio ma l'atmosfera sembra molto bella come quella di eleum loyce..speriamo bene
Oh finalmente ho capito:D non è il demone della forgia quello ma il vecchio re di ferro , per questo non capivo di quale dlc parlassi ahahah
Ragazzi quanto mi pesa leggere delle vostre scorribande e io invece obbligarmi a non toccare nulla fino al 12..
Anche perché sarò scarsissimo dopo un mese:muro:
barbara67
16-03-2016, 06:16
:ot:
A proposito di gnocca in TW3 .....
https://farm6.staticflickr.com/5824/20960238852_c473f7e609_c.jpg (https://c2.staticflickr.com/6/5824/20960238852_f633544874_o.jpg)
lo Strigo si è fatto tutte e tre Bruna, Rossa e Bionda ..... :oink:
P.s. La bionda quella senza spada, se si fosse fatto l' altra sarebbe un depravato.
https://farm6.staticflickr.com/5824/20960238852_c473f7e609_c.jpg (https://c2.staticflickr.com/6/5824/20960238852_f633544874_o.jpg)
P.s. La bionda quella senza spada, se si fosse fatto l' altra sarebbe un depravato.
Non so se tu abbia finito il gioco o meno..
In tal caso, ricorda che Chi troppo vuole....:D
A te la scoperta finale......ajahha
Ps Ciri comunque gran topolotta digitale
barbara67
16-03-2016, 07:41
Non so se tu abbia finito il gioco o meno..
In tal caso, ricorda che Chi troppo vuole....:D
A te la scoperta finale......ajahha
Ps Ciri comunque gran topolotta digitale
Si è veramente ..... :oink:
Il gioco lo ho finito ...... :)
Ciri diventa imperatrice e lo strigo se ne va con Yen......, per farmi Triss prima ho fatto la Romance con lei, e poi ho ricaricato un salvataggio precedente e mi sono fatto quella con yen... fino alla fine ...... :)
Quella sul cavallo è stata epica ...... :D
Oh finalmente ho capito:D non è il demone della forgia quello ma il vecchio re di ferro , per questo non capivo di quale dlc parlassi ahahah
Ragazzi quanto mi pesa leggere delle vostre scorribande e io invece obbligarmi a non toccare nulla fino al 12..
Si è vero..continuo a chiamarlo così..comunque è un boss pure non difficilissimo, quando molla i pugni è lento da morire, ma quella piattaforma..che balle..
Considera che ho deciso di non prendere DS3 al day-one quindi posso pure continuare su DS2 ancora a lungo..l'unica cosa che volevo è non fare il DLC di Shulva..non lo digerisco proprio :muro:
nicola5154
16-03-2016, 09:11
Si è vero..continuo a chiamarlo così..comunque è un boss pure non difficilissimo, quando molla i pugni è lento da morire, ma quella piattaforma..che balle..
Considera che ho deciso di non prendere DS3 al day-one quindi posso pure continuare su DS2 ancora a lungo..l'unica cosa che volevo è non fare il DLC di Shulva..non lo digerisco proprio :muro:
Merda apocalittica quel dlc... ma se punti al platino lo devi fare
No, non punto al platino, però non mi piace lasciare le cose a metà..se mi viene voglia lo faccio dopo il DLC di forte ferreo
barbara67
16-03-2016, 09:31
No, non punto al platino, però non mi piace lasciare le cose a metà..se mi viene voglia lo faccio dopo il DLC di forte ferreo
Però ha uno degli scontri più difficili, e se fatto in singolo da una grande soddisfazione vincerlo ...... :)
Mi riferisco al Boss opzionale i 3 Compari .....
Idem: cercavo d'immaginarmi come fosse possibile cadere dalla piattaforma del Demone Della Forgia, ma ora ho capito anch'io che in realtà si parlava di Diablo (Iron King) :asd:
Tenacia! Dedizione! Costanza! Bisogna arrivare al 12 aprile come un affamato che non tocca cibo da un mese ed improvvisamente si trova di fronte ad una tavola da buffet... voglio che l'hype salga alle stelle :D
Anche a me non è piaciuto... ma pazienza. Vediamo cosa ci riserva DS3!
Credo che non sia piaciuto un po' a nessuno in questo thread :)
Strigo, mio eroe! Colui che passa in estrema scioltezza dall'affettare mostri terrificanti al "conoscere" (in senso biblico :oink:) giovani donne piacenti: non può che meritare un plauso incondizionato :asd:
Però ha uno degli scontri più difficili, e se fatto in singolo da una grande soddisfazione vincerlo ...... :)
Mi riferisco al Boss opzionale i 3 Compari .....
Che trio di fetenti! Ma è vero: la soddisfazione per la vittoria in solitaria è impagabile...
Idem: cercavo d'immaginarmi come fosse possibile cadere dalla piattaforma del Demone Della Forgia, ma ora ho capito anch'io che in realtà si parlava di Diablo (Iron King) :asd:
Tenacia! Dedizione! Costanza! Bisogna arrivare al 12 aprile come un affamato che non tocca cibo da un mese ed improvvisamente si trova di fronte ad una tavola da buffet... voglio che l'hype salga alle stelle :D
Anche a me non è piaciuto... ma pazienza. Vediamo cosa ci riserva DS3!
Credo che non sia piaciuto un po' a nessuno in questo thread :)
Strigo, mio eroe! Colui che passa in estrema scioltezza dall'affettare mostri terrificanti al "conoscere" (in senso biblico :oink:) giovani donne piacenti: non può che meritare un plauso incondizionato :asd:
Che trio di fetenti! Ma è vero: la soddisfazione per la vittoria in solitaria è impagabile...
Oh si credo proprio che arriverò bramoso di souls il 12...
E so gia che tempo10 minuti e il calendario dei santi verrà tirato in ballo.:cool:
Beelzebub
16-03-2016, 10:41
Nooooooo, raga, mi sa che ho fatto una cazzata ENORME alla Fortezza di Aldia!!!
Ho liberato Navlaan!!! Dice che ora ha un altro bersaglio, mi sa che parla di me!!! :asd:
E sì che c'era un bel messaggio di avvertimento, ma io niente, di coccio... :asd:
EDIT: ah, risolto il problema del respawning dei dark phantoms, mi sa che mi si era buggata la partita di ieri perchè stanotte non respawnavano più.
eheh, beh dovresti provarlo a ng+7 con patto dei campioni, quello di cadere è l'ultimo dei problemi. :D
Si è veramente ..... :oink:
Il gioco lo ho finito ...... :)
Ciri diventa imperatrice e lo strigo se ne va con Yen......, per farmi Triss prima ho fatto la Romance con lei, e poi ho ricaricato un salvataggio precedente e mi sono fatto quella con yen... fino alla fine ...... :)
Quella sul cavallo è stata epica ...... :D
bella, il mio è stato differente.
Ciri è diventata witcher e lo strigo, rimasto lupo solitario, ha continuato per la sua strada.
che giocone!
Ho liberato Navlaan!!! Dice che ora ha un altro bersaglio, mi sa che parla di me!!! :asd:
E sì che c'era un bel messaggio di avvertimento, ma io niente, di coccio... :asd:
ahah, penso l'abbiamo fatto tutti al primo giro, anche perché più ci si dice di non fare una determinata cosa... :D
Oh si credo proprio che arriverò bramoso di souls il 12...
E so gia che tempo10 minuti e il calendario dei santi verrà tirato in ballo.:cool:
Così ti voglio: questo è lo spirito del vero SunBro \\[T]//
Al contrario: hai aggiunto una sfida alla sfida (Xzibit sarebbe orgoglioso di me :asd:)! Consiglio: alla prossima run, non liberarlo, e prova a parlargli mentre sei Hollow, e non in forma umana...
EDIT: ah, risolto il problema del respawning dei dark phantoms, mi sa che mi si era buggata la partita di ieri perchè stanotte non respawnavano più.
Che strano... bene che sia risolto, comunque.
eheh, beh dovresti provarlo a ng+7 con patto dei campioni, quello di cadere è l'ultimo dei problemi. :D
Mai provato ad un livello di sfida così alto... sarei curioso :asd:
diciamo che è poco divertente esser shottati al primo errore, ieri c'ho messo un po' a seccarlo, cmq finalmente ho ragginto il grado 3 nel CoC (avrei dovuto farlo parecchio prima), tolto quello mi sembra esser tornato in easy mode. :D
diciamo che è poco divertente esser shottati al primo errore, ieri c'ho messo un po' a seccarlo, cmq finalmente ho ragginto il grado 3 nel CoC (avrei dovuto farlo parecchio prima), tolto quello mi sembra esser tornato in easy mode. :D
Grande havel!!
Non ricordo giochi su pc o console? Sarebbe molto bello cooperare con una bestia come te!
Beelzebub
16-03-2016, 11:21
Al contrario: hai aggiunto una sfida alla sfida (Xzibit sarebbe orgoglioso di me :asd:)!
Yo Dawg! :sbonk:
Grande havel!!
Non ricordo giochi su pc o console? Sarebbe molto bello cooperare con una bestia come te!
seeeee, quale bestia. :asd:
cmq oramai only pc, ma gioco alla versione liscia, non scholar.
seeeee, quale bestia. :asd:
cmq oramai only pc, ma gioco alla versione liscia, non scholar.
Allora in ds3 sarai evocato da Italian Witcher
Ho scelto il nome del pg ahahaah
sul 3 ci si becca sicuro e organizzzeremo nuovi "festival".
tuttavia il primo giro lo faro in offline mode, come da tradizione, mi dileguerò anche dal foro fino al suo completamento. :Prrr:
cmq mi pare di averti già fra gli amici, forse già abbiamo giocato assieme, non ricordo.
CoC è veramente tosto... però dà delle belle soddisfazioni, ed è anche l'unico modo per macinare alcuni materiali, tipo le Titaniti o gli Ossicini Di Drago. Onestamente, però, non ho mai provato ad affrontare un boss durante il Covenant Of Champions!
Yo Dawg! :sbonk:
sul 3 ci si becca sicuro e organizzeremo nuovi "festival".
tuttavia il primo giro lo faro in offline mode, come da tradizione, mi dileguerò anche dal foro fino al suo completamento. :Prrr:
Distacco da ogni possibile distrazione / spoiler e concentrazione totale? Bravo, questo è l'atteggiamento vincente! Io, invece, non credo che riuscirò ad allontanarmi da questi matti che popolano i Thread di Dark Souls di HW Upgrade... :asd:
barbara67
16-03-2016, 13:43
bella, il mio è stato differente.
Ciri è diventata witcher e lo strigo, rimasto lupo solitario, ha continuato per la sua strada.
che giocone!
Concordo gran gioco ..... :) e il tuo finale è forse più in linea col carattere dello strigo .....
barbara67
16-03-2016, 13:45
Allora in ds3 sarai evocato da Italian Witcher
Ho scelto il nome del pg ahahaah
E' inutile che cerchi amici tanto in DS3 ti secco ugualmente ..... :Prrr:
Lo sparata grossa .... :D
E' inutile che cerchi amici tanto in DS3 ti secco ugualmente ..... :Prrr:
Lo sparata grossa .... :D
Mi sa che dopo questo mese di "no souls" le prenderò dal primo jappo di 14 anni:D
Ps quando ebbi il finale di tw3 da lupo solitario ci rimasi malissimo,al punto da fare una seconda run solo per cambiare il mio destino da:oink:
barbara67
16-03-2016, 14:26
Mi sa che dopo questo mese di "no souls" le prenderò dal primo jappo di 14 anni:D
Ps quando ebbi il finale di tw3 da lupo solitario ci rimasi malissimo,al punto da fare una seconda run solo per cambiare il mio destino da:oink:
:) Io sono tre giorni che non avvio un DS e già mi manca ..... :cry:
Se mi sono disintossicato io, può riuscirci chiunque. :D
Beelzebub
16-03-2016, 16:30
Se mi sono disintossicato io, può riuscirci chiunque. :D
Ci si può disintossicare da tutto... io sono riuscito a mollare Diablo 3 dopo averci passato mesi con livelli di scimmia paurosa... :sofico:
Io DEVO finirlo prima che esca il 3... spero di farcela e di non infognarmi in qualche punto impossibile...
nicola5154
16-03-2016, 19:25
Aaaarrrrggg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160316/40890a94e4b07fe24a56fdd8eb4f056a.jpg
nicola5154
16-03-2016, 19:30
Io nn riesco a staccare. Anche perché oramai manca poco al platino.. vorrei finire entro una settimana... in modo da staccare almeno x 2 settimane
Non so se il livello di psicopatia sia più alto in questo thread o in quello di DS3! :asd:
@ Nicola: che achievement ti mancano per il platino?
Non so se il livello di psicopatia sia più alto in questo thread o in quello di DS3! :asd:
Se qui abbiamo toccato il fondo, in quello di DS3 abbiamo continuato a scavare... :D
nicola5154
16-03-2016, 21:03
@ Nicola: che achievement ti mancano per il platino?
Maestro delle piromanzie e maestro dei miracoli.
Ci sono 2 spells che Wallager vende solo a NG++ (lurido cane).
Maestro delle piromanzie e maestro dei miracoli.
Ci sono 2 spells che Wallager vende solo a NG++ (lurido cane).
Ma ringrazia che le vende!
Altrimenti ti toccava fare il top rank nei rossi e nei blu. ;-)
Se qui abbiamo toccato il fondo, in quello di DS3 abbiamo continuato a scavare... :D
Allora bisogna darsi da fare anche qui! :asd:
Ma ringrazia che le vende!
Altrimenti ti toccava fare il top rank nei rossi e nei blu. ;-)
Infatti... se non fosse stato per Wellager in DS2, col cavolo che sarei riuscito a platinarlo! Mi mancava giusto quella piromanzia che altrimenti si ottiene solo vincendo millemila fantastilioni di scontri nell'Arena PvP di Titchy Gren ad Undead Purgatory...
nicola5154
16-03-2016, 23:45
Ad ogni modo:
Nicolino Vs Velstadt NG+
Spadone +10
Forza 80
Stamina 50.
Perfect. Non mi ha sfiorato.. con lo spadone gli davo di quegli schiaffi...tipo il Bayern alla Juve stasera.
Ad ogni modo:
Nicolino Vs Velstadt NG+
Spadone +10e
Forza 80
Stamina 50.
Perfect. Non mi ha sfiorato.. con lo spadone gli davo di quegli schiaffi...tipo il Bayern alla Juve stasera.
Fai il bravo che fino al 90esimo :muro: :muro: :muro: :D :D
nicola5154
17-03-2016, 06:48
Hahhahahaahahhaha.
Scherzo eh... del calcio non me ne frega una cippa.
Comunque, finito il NG+ (rushando dove ho potuto)
Pronto ad iniziare ng++ e poi, una volta prese le ultime spells....relaaaaax
Hahhahahaahahhaha.
Scherzo eh... del calcio non me ne frega una cippa.
Comunque, finito il NG+ (rushando dove ho potuto)
Pronto ad iniziare ng++ e poi, una volta prese le ultime spells....relaaaaax
Ieri sera ho visto che su steam è uscito gratis sta roba qua
http://www.everyeye.it/notizie/ark-survival-of-the-fittest-arriva-lo-spin-off-free-to-play-di-ark-survival-evolved-256030.html
Dato che non so più come star lontano dai souls l'ho scaricato ahahahahah
Hai portato Forza a 80? Mica male!
Comunque, se fai una corsa dovresti riuscire ad arrivare a Wellager in una manciata di ore... certo, devi giocare molto bene, morire poco e non distrarti, ma è certamente fattibile; poi potrai distaccartene per un po'. Credo non ci sia niente di meglio che lasciar passare almeno due settimane senza toccare un Souls prima del rilascio ufficiale di DS3!
Beelzebub
17-03-2016, 08:16
Ho fatto la seconda cazzata ENORME alla Fortezza di Aldia: ho tirato un'altra leva che non avrei dovuto tirare... :asd:
Maledetto me e la mia curiosità... :asd:
Comunque, superato anche questo, ora sono al nido del Drago. Paesaggio evocativo, non c'è che dire...
FirstDance
17-03-2016, 08:17
Ho fatto la seconda cazzata ENORME alla Fortezza di Aldia: ho tirato un'altra leva che non avrei dovuto tirare... :asd:
Maledetto me e la mia curiosità... :asd:
Comunque, superato anche questo, ora sono al nido del Drago. Paesaggio evocativo, non c'è che dire...
La coda.
Dico solo questo.
nicola5154
17-03-2016, 09:00
Hai portato Forza a 80? Mica male!
Comunque, se fai una corsa dovresti riuscire ad arrivare a Wellager in una manciata di ore... certo, devi giocare molto bene, morire poco e non distrarti, ma è certamente fattibile; poi potrai distaccartene per un po'. Credo non ci sia niente di meglio che lasciar passare almeno due settimane senza toccare un Souls prima del rilascio ufficiale di DS3!
Si... trovandomi bene solo con spadone e mazza ho alzato forza a manetta. Ora, con forza ad 80 ed anello delle lame +2 i mob muoiono quando mi vedono.
Comunque c'è un' alternativa al rushare le 4 anime...è quella di incrementare il sm di 3 milioni dall' inizio del ng++
Considerando che ho circa 30 anime di boss da poter usare... forse non sarebbe una cattiva idea questa strada
nicola5154
17-03-2016, 19:48
Iniziato ng++ rushato fino al putrido e via di falò ascetici.
Sono a 2,5 milioni di anime.
Altri 2-3 scontri ed è fatta.
nicola5154
17-03-2016, 22:43
Piango...
Sigh
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160317/67e8ba3f76865474d6a769a15523168d.jpg
nicola5154
18-03-2016, 07:19
Dopo Demon's Souls è stato il più difficile da Platinare.
Poi c'è Dark Souls 1 e poi Bloodborne che è molto molto più facile (a livello di trofei, non di gioco)
E pensa se platinarlo includesse il raccogliere tutte le armi...un inferno xD
nicola5154
18-03-2016, 08:26
Sarebbe la morte...
In bloodborne hanno messo quel trofeo...ma è una cagata. Ci sono 10 armi
barbara67
18-03-2016, 09:09
@ nicola
Adesso per disintossicarti un po ti aspetta lui :
https://farm2.staticflickr.com/1638/25235558833_429c7af838_c.jpg (https://c2.staticflickr.com/2/1638/25235558833_4787894a60_o.jpg)
qui invece sta guardando se arriva Lateo :
https://farm2.staticflickr.com/1632/25836367076_6a5b1d887a_c.jpg (https://c2.staticflickr.com/2/1632/25836367076_283626d716_o.jpg)
@ Nicola: complimenti! :winner:
@ Barbara: hahahah :asd:
Mi sa che continuerà a guardare ancora per un bel pezzo, perché da quando inizierò DS3, mi chiuderò in un rifugio antiatomico, con provviste per i successivi 24 mesi, tagliando ogni contatto con l'esterno (a parte la linea internet per l'online) e distruggendomi di Dark Souls per 36 ore al giorno :D
Però prometto che un giorno lontano, dopo aver finito DS3, sarà la volta dello Strigo!
barbara67
18-03-2016, 10:32
@ Nicola: complimenti! :winner:
@ Barbara: hahahah :asd:
Mi sa che continuerà a guardare ancora per un bel pezzo, perché da quando inizierò DS3, mi chiuderò in un rifugio antiatomico, con provviste per i successivi 24 mesi, tagliando ogni contatto con l'esterno (a parte la linea internet per l'online) e distruggendomi di Dark Souls per 36 ore al giorno :D
Però prometto che un giorno lontano, dopo aver finito DS3, sarà la volta dello Strigo!
:) Fai bene, anche perchè le sue 250/300 ore le vuole se si vuole fare tutto per bene .....
Lo userai per disintossicarti da DS3 nell' attesa di DS4, metti che cambiano idea ......
nicola5154
18-03-2016, 10:44
:) Fai bene, anche perchè le sue 250/300 ore le vuole se si vuole fare tutto per bene .....
Lo userai per disintossicarti da DS3 nell' attesa di DS4, metti che cambiano idea ......
io farò un mese di stop...giocherò ad uncharted :D :D :D
comunque avevo letto qualche giorno fa che il Miya ha detto non essere l' ultimo DS3
nicola5154
18-03-2016, 10:48
Comunque, dopo averlo spolpato per bene, posso dire quelli che sono per me i 2 difetti maggiori di questo gioco:
1)Le ambientazioni poco malate
2)Troppo dispersivo. Cerco di spiegarmi meglio: non si riesce ad avere, dopo aver visitato tutto, un quadro chiaro dell' insieme.
Difetto minore, quantità di armi elevatissima ma che prediligono praticamente solo build quality/dex.
Per il resto gran gioco.
Per la cronaca, ho ottenuto tutti gli achivements in 114 ore, completando i 3 DLC in NG e solo sunken king in NG+
io farò un mese di stop...giocherò ad uncharted :D :D :D
comunque avevo letto qualche giorno fa che il Miya ha detto non essere l' ultimo DS3
ha detto che non esclude la possibilità, che è diverso dal dire non sarà l'ultimo. :P
io sinceramente spero chiudano col 3 la saga di dak souls e lo dico da fan sfegatato, ma al tempo stesso ovviamente che continuino col genere inteso come "souls" attraverso nuove IP (tipo bloodborne appunto).
nicola5154
18-03-2016, 12:22
Beh, se non fanno bloodborne 2...
ha detto che non esclude la possibilità, che è diverso dal dire non sarà l'ultimo. :P
io sinceramente spero chiudano col 3 la saga di dak souls e lo dico da fan sfegatato, ma al tempo stesso ovviamente che continuino col genere inteso come "souls" attraverso nuove IP (tipo bloodborne appunto).
La penso come te.
Spero che chiudano qui la serie e che la chiudano in bellezza.
Poi, avanti con nuove IP.
Beelzebub
18-03-2016, 13:51
Comunque, dopo averlo spolpato per bene, posso dire quelli che sono per me i 2 difetti maggiori di questo gioco:
1)Le ambientazioni poco malate
2)Troppo dispersivo. Cerco di spiegarmi meglio: non si riesce ad avere, dopo aver visitato tutto, un quadro chiaro dell' insieme.
Difetto minore, quantità di armi elevatissima ma che prediligono praticamente solo build quality/dex.
Per il resto gran gioco.
Per la cronaca, ho ottenuto tutti gli achivements in 114 ore, completando i 3 DLC in NG e solo sunken king in NG+
Complimentoni! Ti sei fatto un discreto mazzo! :D
Io nel frattempo sono arrivato al Santuario del Drago, me lo sto girando un pò... questo e il Nido del Drago mi sembrano un pò i livelli bonus di Super Mario: non ci sono nemici particolarmente ostici, e si trovano un sacco di oggettini carini e utili! :D
Sui difetti, a mio avviso il principale è che prende troppi spunti da DS1. Alcuni livelli sono proprio un leggero restyling di quelli del primo capitolo; idem alcuni boss (Old Iron King/Ceaseless Discharge; Queelag/Najka).
nicola5154
18-03-2016, 17:43
Diciamo che è un platino bello lungo.
Soprattutto la bastardata di includere anche tutte le spells dei dlc nel trofeo mi ha fatto impazzire.
In NG non avevo dato bado alla cosa e quando me ne sono accorto ero in NG+ e ho dovuto rifare tutto sunken king e una parte di ivory.
Condivido l'idea di chiudere col botto la serie con DS3 e poi via di nuove IP.
@ Beelzebub: parlando di boss simili, che mi dici di Old Dragonslayer? :asd:
nicola5154
18-03-2016, 21:14
Beh old dragonslaier non è simile... è proprio lui
Sto proseguendo, DLC di forte ferreo, sto usando le armi a distanza come non mai..ho recuperato un bellissimo arco di alonne che finalmente mi fa usare le frecce pesanti. Gli invasori NPC sono più rognosi che mai in questo DLC. Non ho ancora incontrato nessun boss,sono al falò di torre nebbiosa dove dovrei avere in inventario qualcosa per sbloccare un marchingegno
Sto proseguendo, DLC di forte ferreo, sto usando le armi a distanza come non mai..ho recuperato un bellissimo arco di alonne che finalmente mi fa usare le frecce pesanti. Gli invasori NPC sono più rognosi che mai in questo DLC. Non ho ancora incontrato nessun boss,sono al falò di torre nebbiosa dove dovrei avere in inventario qualcosa per sbloccare un marchingegno
Quell' oggetto lo devi andare a recuperare in una zona a sé stante,é praticamente impossibile averlo in inventario quando si arriva al falò;)
Comunque si gli npc invasori di quel dlc sono odiosi,soprattutto il tizio che inizia a fuggire e si rintana fra i nemici.codardo...:D
barbara67
19-03-2016, 07:20
Quell' oggetto lo devi andare a recuperare in una zona a sé stante,é praticamente impossibile averlo in inventario quando si arriva al falò;)
Comunque si gli npc invasori di quel dlc sono odiosi,soprattutto il tizio che inizia a fuggire e si rintana fra i nemici.codardo...:D
:) vero ti fa venire un nervoso ......
:D L' ultima volta che lo ho incontrato però mi sono fatto due risate ...... seme del gigante e la sua tattica gli si è rivolta contro ..... :asd: :asd:
nicola5154
19-03-2016, 08:23
Secondo me il più bastardo i assoluto è il piromante che si trava a sunken king, prima della nebbia che porta al laghetto con i rosponi.
Bello tosto, ha una quantità di hp molto elevata.
barbara67
19-03-2016, 08:48
Secondo me il più bastardo i assoluto è il piromante che si trava a sunken king, prima della nebbia che porta al laghetto con i rosponi.
Bello tosto, ha una quantità di hp molto elevata.
Quello è bastardo perchè veloce e difficile da prendere, ma una volta beccato con la Katana lo stunni facilmente e con tre/quattro colpi lo secchi .... :)
Rospi ? sono dei T-rex in miniatura se ricordo bene ....
Beelzebub
19-03-2016, 09:30
Condivido l'idea di chiudere col botto la serie con DS3 e poi via di nuove IP.
@ Beelzebub: parlando di boss simili, che mi dici di Old Dragonslayer? :asd:
Vero. :D Però quello al limite può essere visto come un cameo, quindi mi sta anche bene. Gli altri sono proprio scopiazzati...
Nel frattempo: segato Ancient Dragon, procedo spedito... :sofico:
balla, l'ho completato proprio ieri per l'ennesima volta a ng+boh, ostico come sempre. :sofico:
cmq in generale i dlc hanno un curva di difficotà superiore al gioco normale.
:) vero ti fa venire un nervoso ......
:D L' ultima volta che lo ho incontrato però mi sono fatto due risate ...... seme del gigante e la sua tattica gli si è rivolta contro ..... :asd: :asd:
Si mi riferisco proprio a quello..c'è ne un altro vicino,scendendo una scala..infonde di magia le armi..bastardo anche questo..concordo sul grado di difficoltà più elevato..
barbara67
19-03-2016, 13:22
Visto che se ne è parlato, finalmente anche nel Dlc lo strigo si è fatto valere (attenzione spoiler):
https://c2.staticflickr.com/2/1681/25604397360_456c2ff300_o.jpg
https://c2.staticflickr.com/2/1473/25604356290_88da161264_o.jpg
https://c2.staticflickr.com/2/1719/25904883435_0149ed630e_o.jpg
https://c2.staticflickr.com/2/1544/25604272380_2211b127a9_o.jpg
https://c2.staticflickr.com/2/1649/25604231580_b0c7d28055_o.jpg
https://c2.staticflickr.com/2/1497/25604190380_3f45976f21_o.jpg
ci sa veramente fare ..... :D
P.s. Ovviamente ho omesso le scene più esplicite ..... :oink:
Spoiler gradito!
Oink :oink:
barbara67
19-03-2016, 13:48
sì però spoiler
Forse hai ragione, ma il Dlc è di Ottobre e lo ho postato non sul suo Thread ufficiale, ma se volete lo elimino.
Spoiler gradito!
Oink :oink:
:)
potresti lasciare i link delle immagini, avvisando dello "spoiler ma :oink:"
nicola5154
19-03-2016, 14:47
Sto scaricando il primo Witcher sul Mac :cool: :cool: :cool:
Grande wiccerooooo
Lui si che sa come trattare una donna: puzzo di cadavere, spada sempre pronta,e resistenza oltre il limite umano.
:cool:
nicola5154
19-03-2016, 15:20
C'è la mazza nel gioco? :D
Sto scaricando il primo Witcher sul Mac :cool: :cool: :cool:
Grande! Il primo Witcher è molto diverso dai successivi come impostazione grafica, ma personalmente mi è piaciuto tantissimo!
Grande wiccerooooo
Lui si che sa come trattare una donna: puzzo di cadavere, spada sempre pronta,e resistenza oltre il limite umano.
:cool:
C'è la mazza nel gioco? :D
Avòja! Ma non viene utilizzata per sconfiggere i nemici... diciamo che si tratta di un diverso tipo di "combattimento" :oink:
potresti lasciare i link delle immagini, avvisando dello "spoiler ma :oink:"
esatto, a me non tange però potrebbe seccare a qualcuno, come seccherebbe a me entrare nel topo di wiccio e trovare spoiler su dark souls 3. :P
Beelzebub
20-03-2016, 05:36
Finitooo!!! :yeah:
Ora non so se fare i DLC o staccare aspettando DS3... :stordita:
Gran gioco, bello bello bello, ultimi due boss un pò deludenti, finale "alla Dark Souls"... :D
nicola5154
20-03-2016, 06:07
Falli i dlc, non sono molto lunghi.
Il secondo ed il terzo meritano.
Staccate ragazzi, vedrete poi che carica il 12 aprile...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.