PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Dark Souls II

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46

Therinai
06-10-2014, 17:53
Lo spadone ricurvo del nulla per me è cassato. In pvp è inutilizzabile, ho più chance di vincere con una spada spezzata che con questo cesso di spadone.

Havel
06-10-2014, 17:55
Lo spadone ricurvo del nulla per me è cassato. In pvp è inutilizzabile, ho più chance di vincere con una spada spezzata che con questo cesso di spadone.

:asd:

egounix
06-10-2014, 17:57
A naso ti consiglierei di farli uno alla volta, sei proprio sicuro voler fare due run parallele? In DS2 uso fisso lo stregone (sorcerer) da mesi, dopo ti posto qualche dritta dettagliata.

Bah, alla fine non è niente di che, se indossi una corona quando muori non perdi l'umanità, ti risparmi lo slot per l'anello ma sacrifichi il copricapo (che per un caster è importante, sostanzialmente ci smeno 20 punti in velocità di cast che mi sa valgono molto più dello slot anello).

Comunque sto provando il nuovo spadone ricurvo e mi sta facendo venire il latte alle ginocchia per ora, magari devo solo abituarmi....

Grazie :)

Preferisco cambiare, a ds1 mi ci sono fissato troppo, mi son rovinato il fegato e l'ho lasciato lì, preferisco alternare questa volta :)

Dyd87
06-10-2014, 18:22
A naso ti consiglierei di farli uno alla volta, sei proprio sicuro voler fare due run parallele? In DS2 uso fisso lo stregone (sorcerer) da mesi, dopo ti posto qualche dritta dettagliata.

Bah, alla fine non è niente di che, se indossi una corona quando muori non perdi l'umanità, ti risparmi lo slot per l'anello ma sacrifichi il copricapo (che per un caster è importante, sostanzialmente ci smeno 20 punti in velocità di cast che mi sa valgono molto più dello slot anello).

Comunque sto provando il nuovo spadone ricurvo e mi sta facendo venire il latte alle ginocchia per ora, magari devo solo abituarmi....

Io non sono un caster, quindi mi aveva fatto subito quest'impressione ;)
Daje, pijamoce a schiaffi stasera! :D

Therinai
06-10-2014, 19:21

Preferisco cambiare, a ds1 mi ci sono fissato troppo, mi son rovinato il fegato e l'ho lasciato lì, preferisco alternare questa volta :)

guarda per sfizio ho iniziato una nuova partita come stregone, a breve ti scrivo i dieci comandamenti dello stregone :sofico:

Therinai
06-10-2014, 20:28

-Guarda fai una cosa, inizia con la classe stregone e affronta le fasi iniziali usando il pugnale in dotazione.
-I primi livelli mettili su forza per poter usare uno scudo.
-Poi punta su Adattabilità finché agilità non arriva a 100. Questo perché in DS2 il roll non rende immortali come in DS1, una buona invulnerabilità rotolando la si vede, appunto, con agilità 100.
-A questo punto comincia a far salire intelligenza.
-Il bastone iniziale ti accompagnerà per un bel po' di strada, quindi non farti scrupoli nell'investirci titaniti per migliorarlo. Uno degli sbattimenti maggiori dello stregone è proprio questo, deve aspettare parecchio prima di trovare un equipaggiamento serio, in particolare il bastone "che spacca" dovrai sudartelo.
-Non sottovalutare il pugnale, è apparentemente un'arma da pezzenti ma i suoi backstab sono micidiali, e i mob in generale sembrano lo aspettino con ansia :asd:
-La build verrà da se, se rispetti una semplice regola: specializzati. Non mettere punti a casaccio su intelligenza e fede. Dopo aver affrontato le prime tre o quattro aree decidi se combattere con stregoneria, piromanzia, miracoli o malocchi. Considera che le stregonerie scalano su intelligenza, i miracoli su fede, la piromanzia è una media matematica delle due, i malocchi (oscurità) scalano sulla stat più bassa delle due.
-Nelle fasi più avanzate di gioco comincerai a trovare equip e anelli che aumentano la velocità di cast: questo fattore ha la precedenza su qualsiasi altra cosa.
-In generale l'ultima stat a cui devi badare sono i punti vita. Se ti specializzi sacrifica anche intelligenza o fede in base alla tua specializzazione (per esempio se fai lo stregone puro metti su fede solo i punti indispensabili ad usare l'equip). Ovviamente anche forza e destrezza vanno calibrati in base al minimo indispensabile. Dai priorità elevata ad Adattabilità (aumenta agilità ovvero i frame d'invulnerabilità durante il roll) e Volontà (aumenta gli slot di armonizzazione, la velocità di cast, il numero massimo di cast e agilità, insomma un botto di cose importanti!)
ps: magari volontà falla salire di un punto per avere due slot appena trovi la prima nuova stregoneria. Ti dico che dopo aver affrontato la prima area e aver fatto i primi due boss puoi già assegnare una trentina di livelli, insomma inizilamente si ha un ottimo margine di movimento nel buildare.

Topol4ccio
06-10-2014, 21:03
a proposito: sono diventato immortale ora che ho ottenuto tutte le 4 corone :asd:Ecco appunto questa storia non l'ho capita. Cosa significa? Cosa succede esattamente? E come si capisce? Io, come dicevo nel post di ieri......sono tornato da Vendirk con tutte e tre le corone, ho visto la breve cutscene "conclusiva", ma non ci ho capito molto.

Therinai
06-10-2014, 21:55
Ecco appunto questa storia non l'ho capita. Cosa significa? Cosa succede esattamente? E come si capisce? Io, come dicevo nel post di ieri......sono tornato da Vendirk con tutte e tre le corone, ho visto la breve cutscene "conclusiva", ma non ci ho capito molto.

indossa una delle 4 corone e suicidati cos' capisci al volo :D in soldoni non perdi l'umanità, niente di trascendentale. Le anime si invece, e se invece della corona indossi qualche altro copricapo muori normalmente.
Comunque sto afforntando una nuova run e sono spiazzato, è tutto fottutamente facile, mi sembra di giocare a un casul game :ciapet:

Therinai
06-10-2014, 22:03
Meanwhile un connazionale chiede aiuto su steam (http://steamcommunity.com/app/236430/discussions/0/616189742975698475/), italian stail a nastro :D

il menne
06-10-2014, 22:30
Io intanto ho trovato un comodissimo exe che fa quel che faceva il dsfix : il backup automatico del file di salvataggio, settando quanti ne vuoi avere e il tempo di backup, finalmente non devo più fare i backup a mano, e li facevo tutte le volte dopo gli allegroni che ho trovato tempo fa....:D

Pesa solo 35kb !

Per chi interessasse è

QUI (http://www.nexusmods.com/darksouls2/mods/280/)

:)

Therinai
06-10-2014, 22:37
Io intanto ho trovato un comodissimo exe che fa quel che faceva il dsfix : il backup automatico del file di salvataggio, settando quanti ne vuoi avere e il tempo di backup, finalmente non devo più fare i backup a mano, e li facevo tutte le volte dopo gli allegroni che ho trovato tempo fa....:D

Pesa solo 35kb !

Per chi interessasse è

QUI (http://www.nexusmods.com/darksouls2/mods/280/)

Ottimo è molto utile! Io non mi ricordo mai di fare un backup...

Pachanga
06-10-2014, 23:37
Quindi non ti fermavi a combattere con i mobili durante le tempeste?

Guarda,la tattica migliore secondo me e' quella...

...di fare una o due run da umano,evocando gli NPC,e di raccogliere tutti gli oggetti che trovi sul cammino o nelle vicinanze.Questo richiede di combattere contro tutti i mob che incontrerai.In seguito invece puoi fare una run in cui vai dritto verso le costruzioni della location,senza preoccuparti troppo dei nemici,che combatterai solo quando sara' indispensabile...Gli NPC li attireranno e tu potrai quindi dribblarli fino a raggiungere la conca che e' antistante al Boss.

In questo modo non dovrai rinunciare agli item ed allo stesso tempo,quando necessario,sarai veloce nel raggiungere l'obiettivo...;)

il menne
07-10-2014, 08:16
Ieri sera, o meglio ieri notte, abbiam fatto tardi assai con V3G che mi ha dato una bella mano per andare avanti nella storia principale in velocità. che sono ancora parecchio indietro.

A un certo punto volevo evocare anche Dyd, che c'era anche lui, ma non riuscivo a vedere il suo segno, al castello di drangleic.

Invece quello di V3G appariva istantaneamente. E senza anelli, segno bianco.

E'piu difficile beccarsi in 3 in coop ? Eppure al forte ferreo capita.

O dipende dal sm troppo basso (o alto) dell'host rispetto a chi vuole evocare, o se si vuole evocare due compari al secondo cambiano le regole?

Sarebbe stato lolloso andare in tre.

Eppure in dark souls 1 si è fatto più volte, mi ricordo di sessioni epiche a sl bassi con noir e pcmaster in varie zone del gioco ihihih. :D

-V3G3TA-
07-10-2014, 09:01
Divertente stanotte Menne :)
Soprattutto, era un bel po di tempo che non facevo l'arcere ad Amana :D
E poveri anche quel paio di invasori :asd:

Dyd87
07-10-2014, 09:50
Ieri sera, o meglio ieri notte, abbiam fatto tardi assai con V3G che mi ha dato una bella mano per andare avanti nella storia principale in velocità. che sono ancora parecchio indietro.

A un certo punto volevo evocare anche Dyd, che c'era anche lui, ma non riuscivo a vedere il suo segno, al castello di drangleic.

Invece quello di V3G appariva istantaneamente. E senza anelli, segno bianco.

E'piu difficile beccarsi in 3 in coop ? Eppure al forte ferreo capita.

O dipende dal sm troppo basso (o alto) dell'host rispetto a chi vuole evocare, o se si vuole evocare due compari al secondo cambiano le regole?

Sarebbe stato lolloso andare in tre.

Eppure in dark souls 1 si è fatto più volte, mi ricordo di sessioni epiche a sl bassi con noir e pcmaster in varie zone del gioco ihihih. :D

Ieri purtroppo Menne appena ho piazzato il mio segno d'evocazione mi ha invaso un tizio :D
E' durato un po' lo scontro, nel mentre voi siete giustamente andati avanti ;)

Ci rifaremo!

MietitoreDAnime
07-10-2014, 13:06
Ma il potere delle corone si conserva anche agli NG successivi? Il potere della corona del re d'avorio di non perdere l'umanità quando si muore lo conservo anche se passo a NG+?

il menne
07-10-2014, 14:54
Ieri notte ho trovato anche il tempo di fare il deficiente al forte :asd:

http://cloud-2.steampowered.com/ugc/531747249825350790/6F70D58C1EE70F45428F654C6A8C4C374F76B68F/768x432.resizedimage

Qui sono con V3G

http://cloud-4.steampowered.com/ugc/531747249825329536/F4FD896C95D64A38ABD40CEDB7C0171C6265EBE1/768x432.resizedimage

-V3G3TA-
07-10-2014, 15:23
Bella Menne :D
Mi ero anche tolto l' elmo a un certo punto, se me lo dicevi potevi inquadrare il mio bel faccino rasta

Per il discorso patch incoming. .. effettivamente sono stato invaso da arbitri durante il dlc e non mi accadeva da tempo :rolleyes:

Therinai
07-10-2014, 15:52
purtroppo non posso fare tardi in questo periodo se no mi univo alla combricola!

Havel
07-10-2014, 16:36
io mi son collegato verso le 23 e son crollato dopo un' oretta.
ero stanco si, ma credo pure che il gioco cominci a stancarmi di suo. che sia il momento di passare su altro? :D

davido
07-10-2014, 18:27
A me qualcosa e' andata storta con le tre corone e l' immortalita'.
Se le indosso da umano e muoio avvizzisco lo stesso :mad:
Prima (di cosa non so) aveva funzionato, pero' son tornato ad indossare l' anello per mantenere anche le anime e da li in poi le corone non fungono piu'.
Mi hanno softbannato? :eek:

Pachanga
07-10-2014, 23:19
Prima (di cosa non so) aveva funzionato, pero' son tornato ad indossare l' anello per mantenere anche le anime e da li in poi le corone non fungono piu'.

Da quanto ho capito occhio che...

...le Corone devono essere 4...Non bastano le 3 del DLC,ci vuole anche quella di Vendrick nascosta ad Amana ed ottenibile solo dopo che lo avrai battuto...

ed in ogni caso sarai si' immortale ma...

...perderai le anime che avevi nel momento della finta morte...:D

quindi,a quel punto,meglio tenere equipaggiato l'Anello della Protezione Vitale,tranne casi particolari...;)

EDIT:ho letto con maggiore attenzione il tuo post ed ho notato che ritieni,prima di avere indossato l'Anello della Protezione,che tutto funzionasse a dovere...
Boh,ora faccio qualche prova anch'io...:stordita:

barbara67
08-10-2014, 06:44

Il problema è un' altro, propio ieri sera ho usato sia la corona del re avorio + anello della protezione e sono sempre rimasto vivo,dopo ho tolto l' anello e perdevo le anime ma restavo vivo .... :)

MietitoreDAnime
08-10-2014, 08:01
Il problema è un' altro, propio ieri sera ho usato sia la corona del re avorio + anello della protezione e sono sempre rimasto vivo,dopo ho tolto l' anello e perdevo le anime ma restavo vivo .... :)

Dopo che hai ricevuto la corona di Vendrick le corone non dovrebbero servire più, dovresti rimanere vivo fino alla fine della run.
Io invece volevo sapere se usando la corona del re d'avorio si ottiene lo stesso l'effetto di rimanere vivo anche negli ng successivi, o fornisce soltanto la rigenerazione dei punti vita tipo l'anello del ripristino...

-V3G3TA-
08-10-2014, 08:14
Dopo che hai ricevuto la corona di Vendrick le corone non dovrebbero servire più, dovresti rimanere vivo fino alla fine della run.
Io invece volevo sapere se usando la corona del re d'avorio si ottiene lo stesso l'effetto di rimanere vivo anche negli ng successivi, o fornisce soltanto la rigenerazione dei punti vita tipo l'anello del ripristino...

Quando hai le 3 corone + la sua (4 in tutto) ricevi la benedizione di Vendrick, cito dal Wikidot:

Vendrick's Blessing

If you talk to Vendrick after obtaining all three DLC crowns (Crown of the Sunken King, Crown of the Old Iron King and Crown of the Ivory King) a short cutscene will play. Afterwards the three DLC crowns and the King's Crown will provide an extra hidden effect when you're wearing one of them:

When you die you will no longer go hollow / become more hollow.
You are immune to Curse.

To unlock this reward you must have earned all three DLC crowns in a single playthrough (e.g., not spread across NG+ and NG++). The effect only lasts for your current playthrough, and will not carry over to the next NG level

Requisito quindi: tutte e 4 le corone nella stessa run

Per rispondere a mietitore: l'effetto dura solo in quella Run

MietitoreDAnime
08-10-2014, 09:19
Grazie della risposta.
Ma se brucio un falò ascetico a Majula poi devo ridare le 16000 anime a Maughlin per sbloccare la vendita di tutte le armature?

il menne
08-10-2014, 09:32
Grazie della risposta.
Ma se brucio un falò ascetico a Majula poi devo ridare le 16000 anime a Maughlin per sbloccare la vendita di tutte le armature?

Penso proprio di si visto che a ng+ ho dovuto farlo.... ;)

Havel
08-10-2014, 09:52
Penso proprio di si visto che a ng+ ho dovuto farlo.... ;)

se si passa da una run all'altra si (è come iniziare una nuova partita), se si usa il falò ascetico no. ;)

il menne
08-10-2014, 11:00
se si passa da una run all'altra si (è come iniziare una nuova partita), se si usa il falò ascetico no. ;)

Ecco, scopro sempre cose nuove! :) Buono a sapersi.

Per intanto ieri sera anche il buonveldstadt è andato giù, fatto da solo, volevo fare furi anche il poero vendrick, ma era tardi e ho rimandato a stasera, a quanto pare però è meglio aspettare di aver finito tutti e tre i dlc prima di farlo....

Stasera sul tardi ci dovrei essere per un poco di pvp o per prendere un paio di compari e andare verso il ragnaccio. :D

Therinai
08-10-2014, 11:03
Ecco, scopro sempre cose nuove! :) Buono a sapersi.

Per intanto ieri sera anche il buonveldstadt è andato giù, fatto da solo, volevo fare furi anche il poero vendrick, ma era tardi e ho rimandato a stasera, a quanto pare però è meglio aspettare di aver finito tutti e tre i dlc prima di farlo....

Stasera sul tardi ci dovrei essere per un poco di pvp o per prendere un paio di compari e andare verso il ragnaccio. :D

per re vendrick:si ovviamente ti conviene fare i 3 dlc prima di farlo fuori, potrai accedere al suo ricordo

Jeetkundo
08-10-2014, 13:59
Per la cronaca: dopo aver terminato il dlc 1 o 2, non ho controllato tra uno e l'altro, Re Vendrik è tornato ad essere "amichevole".

Sent from my LG-D802 using Tapatalk

davido
08-10-2014, 14:08
Quando hai le 3 corone + la sua (4 in tutto) ricevi la benedizione di Vendrick, cito dal Wikidot:

Vendrick's Blessing

If you talk to Vendrick after obtaining all three DLC crowns (Crown of the Sunken King, Crown of the Old Iron King and Crown of the Ivory King) a short cutscene will play. Afterwards the three DLC crowns and the King's Crown will provide an extra hidden effect when you're wearing one of them:

When you die you will no longer go hollow / become more hollow.
You are immune to Curse.

To unlock this reward you must have earned all three DLC crowns in a single playthrough (e.g., not spread across NG+ and NG++). The effect only lasts for your current playthrough, and will not carry over to the next NG level

Requisito quindi: tutte e 4 le corone nella stessa run

Per rispondere a mietitore: l'effetto dura solo in quella Run

Ok, ho parlato con Vendrick e mi ha attivato la licenza :D
Grazie.

Therinai
08-10-2014, 14:10
Per la cronaca: dopo aver terminato il dlc 1 o 2, non ho controllato tra uno e l'altro, Re Vendrik è tornato ad essere "amichevole".

Sent from my LG-D802 using Tapatalk

tra l'altro prima non avevo pensato ad un particolare del tipo:
al ricordo di Vendrick si accede esaminando le sue spoglie, quindi mi sa che anche uccidendolo sarà ancora possibile accedervi

Dyd87
08-10-2014, 14:19
tra l'altro prima non avevo pensato ad un particolare del tipo:
al ricordo di Vendrick si accede esaminando le sue spoglie, quindi mi sa che anche uccidendolo sarà ancora possibile accedervi

Esatto, l'ho ucciso prima del terzo dlc e mi ha fatto accedere alle sue memorie lo stesso ;)

tony1901
08-10-2014, 19:24
Raga mi consigliate qualche bella mod grafica e le relative istruzioni per installarle? grazie:)

Therinai
08-10-2014, 19:37
Raga mi consigliate qualche bella mod grafica e le relative istruzioni per installarle? grazie:)

Nel primo post ho inserito una sezione per le mod (sostanzialmente downsampling e sweet fx), ma usale a tuo rischio perché sono rilevate come cheat, ovvero potresti esser bannato dal gioco online usandole.

barbara67
08-10-2014, 20:33
Nel primo post ho inserito una sezione per le mod (sostanzialmente downsampling e sweet fx), ma usale a tuo rischio perché sono rilevate come cheat, ovvero potresti esser bannato dal gioco online usandole.

Per il downsampling non cè nessun rischio, fatto dal pannello di controllo nvidia (vga) è solo una risoluzione personalizzata del monitor ;) e non modifica nessun file del gioco.
Io è da quando lo ho installato che gioco a 3200x1800 come risoluzione e senza problemi. :)

Therinai
08-10-2014, 20:51
Per il downsampling non cè nessun rischio, fatto dal pannello di controllo nvidia (vga) è solo una risoluzione personalizzata del monitor ;) e non modifica nessun file del gioco.
Io è da quando lo ho installato che gioco a 3200x1800 come risoluzione e senza problemi. :)
buona a sapersi, il gedosato è un injection e in quanto tale è considerato un'alterazione del gioco. Personalmente non uso mod o downsampling, forse questo, lato driver, è possibile solo con schede nvidia? Dal pannello di controllo AMD non vedo niente al riguardo.

barbara67
08-10-2014, 21:38
buona a sapersi, il gedosato è un injection e in quanto tale è considerato un'alterazione del gioco. Personalmente non uso mod o downsampling, forse questo, lato driver, è possibile solo con schede nvidia? Dal pannello di controllo AMD non vedo niente al riguardo.

Si il gedosato è un injection e si rischia il ban ... ;)

Ma solo per le schede nvidia è possibile fare downsampling dal pannello di controllo della vga (modifica la risoluzione dello schermo) il mio monitor ha una risoluzione nativa di 2560x1440 ma a Dark Souls 2 gioco a 3200x1800 :)

Questo agendo solo sulla risoluzione del monitor senza modifiche all exe.

michael1one
09-10-2014, 07:13
Si il gedosato è un injection e si rischia il ban ... ;)

Ma solo per le schede nvidia è possibile fare downsampling dal pannello di controllo della vga (modifica la risoluzione dello schermo) il mio monitor ha una risoluzione nativa di 2560x1440 ma a Dark Souls 2 gioco a 3200x1800 :)

Questo agendo solo sulla risoluzione del monitor senza modifiche all exe.

In realtà si può fare anche con le schede ATI, anche se la procedura e un'pò diversa, perchè si deve anche utilizzare un programma esterno

Therinai
09-10-2014, 12:39
Mi sono risposto, grazie lo stesso :D

tutte e 4

tony1901
09-10-2014, 15:05

ok perfetto, ma non so la procedura su come installarle, è tutto scritto in inglese e non ci capisco un granché..se magari mi puoi scrivere una mini guida...:rolleyes:

Therinai
09-10-2014, 15:37
ok perfetto, ma non so la procedura su come installarle, è tutto scritto in inglese e non ci capisco un granché..se magari mi puoi scrivere una mini guida...:rolleyes:
non sono la persona adatta perché non uso mod. Comunque come si diceva sopra il downsampling puoi abilitarlo anche via driver.
Sono voci ancora da confermare ma che stanno prendendo sempre più piede: due nuovi DLC per Dark Souls II con ipotetiche specifiche:

"Unnamed DLC 1" - Accessed via Nashandra's Painting in Drangleic Castle Release Date: Q1, 2015 | Associated Item: Rapier

"Unnamed DLC 2" - Accessed via the Book in Majula's Mansion Release Date: Q2, 2015 | Associated Item: Greataxe.

Altri soldi che mi partono :(
Fonte?

kaos.
09-10-2014, 20:59
Io mi chiedo ancora a cosa serva il libro di Majula... -.-
E, soprattutto, come ce l'hanno messo nella stanza, visto che è più grosso della porta... -.-

MietitoreDAnime
10-10-2014, 08:38
Come ottengo la pietra rossa per le invasioni?
Ho trovato solo la bianca sia grande che piccola...

kaos.
10-10-2014, 08:49
Come ottengo la pietra rossa per le invasioni?
Ho trovato solo la bianca sia grande che piccola...

Se non ricordo male devi entrare nella fratellanza del sangue e poi puoi comprarla dal nanetto.

il menne
10-10-2014, 09:00
Se non ricordo male devi entrare nella fratellanza del sangue e poi puoi comprarla dal nanetto.

Esatto!

E poi anche se cambi covenant la pietra continua a funzionare, non è come in dark souls che se cambiavi covenant alcuni item non potevi più usarli, quindi vai libero e dopo, se vuoi torna al covenant che preferisci. ;)

MietitoreDAnime
10-10-2014, 10:11
Ok, mi ci vorrà una vita allora per arrivarci, sono ancora all'inizio del NG+!
Ma se volessi partecipare ai vostri pvp come potrei fare?

il menne
10-10-2014, 10:29

Beh se vai a heide e fai spostare la chierica a majula poi con 2000 anime ti apre la porta pel boschetto.... quindi ci arrivi assai veloce, direzione carro del boia ed è fatta

Per i PVP è facile, basta che ci mettiamo d'accordo quando siamo online, si va in un luogo convenuto chi fa l'host mette il segno e se i sm non son troppo distanti ci si becca.

Naturalmente per comunicare via chat è opportuno essere amici su steam. Aggiungimi pure se già non lo hai fatto. ;)

Se hai bisogno di una mano nel tuo ng+ queste sere sul tardi forse ci dovrei essere.

Io ho sui 18mil di sm , tu a che livello sei di soul memory?

MietitoreDAnime
10-10-2014, 11:46
Ecco Mietitore, se vai dal Carro del Boia a NG+ proviamo a farci un fischio che manca ancora anche a me :asd:

Sempre se riusciamo ad evocarci ovvio :D

Ok dammi un po' di tempo e provo ad arrivarci!!!

Therinai
10-10-2014, 11:49
Dammi 100000 anime e ti presento un amico del giro :asd:

MietitoreDAnime
10-10-2014, 11:52
Dammi 100000 anime e ti presento un amico del giro :asd:

A proposito di anime, ma in ng+ ci vuole una vita per passare di livello!

Therinai
10-10-2014, 12:13
A proposito di anime, ma in ng+ ci vuole una vita per passare di livello!

Aspetta e vedrai, i mob non danno molto, i boss si e avendo già tutte le loro anime pooi usare subito quelle che non ti servono. Poi se ti metti a fare pvp fai bingo, nel senso che in una sessione di un'ora fai più di un milione di anime.

kaos.
10-10-2014, 12:22
@Ther: prima di disinstallare il gioco ho controllato il mio soul memory... ero arrivato a più di 200 milioni di anime... forse questa estate avevo un po' esagerato al re dei giganti! :D

Therinai
10-10-2014, 12:29
@Ther: prima di disinstallare il gioco ho controllato il mio soul memory... ero arrivato a più di 200 milioni di anime... forse questa estate avevo un po' esagerato al re dei giganti! :D
Ti passo in pm il link alla mod per convertire le anime in bitcoin :asd:

kaos.
10-10-2014, 12:57
Ti passo in pm il link alla mod per convertire le anime in bitcoin :asd:

Sarebbe l'unico motivo che potrebbe spingermi a giocarlo. :D
Adesso che conlcudo la run da arciere in ds1, mi darò alle avventure grafiche (vecchie e nuove)... tempo permettendo. :/

Therinai
13-10-2014, 15:51
Server maintenance programmata per 16/10. Le community non si aspettano nulla a parte qualche bug fix. Ma secondo me succederà qualcosa :sofico:

il menne
13-10-2014, 23:03
Server maintenance programmata per 16/10. Le community non si aspettano nulla a parte qualche bug fix. Ma secondo me succederà qualcosa :sofico:

Ci softbannano tutti :D :stordita: :fagiano:

:Prrr:

:sofico:

-V3G3TA-
14-10-2014, 08:44
Anche perchè non ho più nulla da fare ormai ... :rolleyes:
Se non è nulla di che mi sà che sarò costretto a migrare su Shadow of Mordor :D

MietitoreDAnime
14-10-2014, 09:32
Comunque non è solo nel terzo dlc, ma ho notato che in generale le armi si deteriorano molto più rapidamente!

Therinai
14-10-2014, 10:09
Mi sta tirando giù poco meno di 300Mb di aggiornamento.

io l'avevo detto che qualcosa sarebbe successo :fiufiu:

Therinai
14-10-2014, 10:44
ok una nuova patch-calibrazione:
edit
Fixed glitch where player would receive "sin" when friendly NPC "Loyce Knight" was slain in the fight with the . (If this has occured to you, one can easily remove said sin from NPC pardoner Cromwell above the Church in Brightstone Cove).

Fixed glitch that occurred where the weapon would retain its damage frames during the special attack when roll-canceled.

Dyd87
14-10-2014, 14:59
Ecco la lista completa dei fix in arrivo con la nuova patch: http://www.reddit.com/r/DarkSouls2/comments/2j35uy/dark_souls_2_version_108112_calibration_patch/

kaos.
14-10-2014, 15:07
The effects of Poise have been reduced

Non
ce
la
possono
fare
!

The amount of defense required to become immune to an element has been changed from 900 to 300

Ma non è un po' troppo basso?

Therinai
14-10-2014, 15:10
Ecco la lista completa dei fix in arrivo con la nuova patch: http://www.reddit.com/r/DarkSouls2/comments/2j35uy/dark_souls_2_version_108112_calibration_patch/

lascia perdere va che stamattina avevo fatto un post degno di un ban permanente dal forum da quanto sono stato babbo. Poi ho riletto per bene il changelog e ho editato :asd:

Therinai
14-10-2014, 15:11
Non
ce
la
possono
fare
!

Ma non è un po' troppo basso?

Hanno anche cambiato la musichetta a majula, io ho già chiesto il refund a fromsoftware :O

kaos.
14-10-2014, 15:13
Hanno anche cambiato la musichetta a majula, io ho già chiesto il refund a fromsoftware :O

Ah, ma quindi è un fake? -.-
Non ero ancora arrivato alla musica di majula. -.-

Therinai
14-10-2014, 15:17
Ah, ma quindi è un fake? -.-
Non ero ancora arrivato alla musica di majula. -.-

anche io mi ero bloccato prima, ero arrivato al punto in cui dice che il casting speed veniva legato al peso dell'equip e in preda al delirio shamanico dovuto al miglior infuso di datura ho interrotto un'assistenza remota per avviare il gioco. Poi ho capito che qualcosa non tornava e ho letto il resto...

kaos.
14-10-2014, 15:24
anche io mi ero bloccato prima, ero arrivato al punto in cui dice che il casting speed veniva legato al peso dell'equip e in preda al delirio shamanico dovuto al miglior infuso di datura ho interrotto un'assistenza remota per avviare il gioco. Poi ho capito che qualcosa non tornava e ho letto il resto...

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Grazie, almeno non mi sento l'unico babbo. :D

Havel
14-10-2014, 15:27
io non ho letto nulla. ma già al primo reply di kaos... ho temuto il peggio. :doh:

-V3G3TA-
15-10-2014, 07:59
Increased stamina of greathammer-wielding Drakekeepers

questa è la migliore :asd:

il menne
15-10-2014, 08:10
Mah, io ho giocato un poco in PVP ieri sera, e non ho visto particolari differenze da sempre.

Anzi, dopo la lunga pausa estiva piano piano sto riprendendo la mano, quando ripresi in mano il gioco perdevo in pvp a manetta.

Ora son tornato a livelli decenti, a ng+ son tornato a vincere diversi scontri e perderne pochi, subisco pochi backstab, anzi qualcuno ne faccio e in genere riesco a evitare la rottura della guardia.

La faticaccia che feci per eliminare il grande puffo ha fatto si che mi allenassi per tornare a buoni livelli prima di ripigliare in mano i dlc, cosa che farò a breve, così me li godo a modo anche se in ritardo rispetto a tanti qui.

Ah ho farmato anche un altro poco il re dei giganti per mettermi alla prova, da solo o con drummond, e tutto è ok, si deve solo non farsi prendere perché se no ti oneshotta, ma gli attacchi da evitare sono sostanzialmente solo due e molto lenti se stai sulla predella e spammi magie da lontano, a ng avevo pochi slot per magie e quindi dopo dovevo andare melee, ora non ho più sto problema, anzi, quindi è abbastanza facile, e ci si allena alla rotolata :asd:

Ho ottenuto anche la spada del drago nero che ha lo stesso moveset della claymore pesa solo 1 in più ma mi pare abbia più range, maxata e infusa con magia fa parecchio danno con questa ho ottenuto parecchie vittorie in pvp....:D

ps: stasera sul tardi ci dovrei essere per pvp are un poco, se c'è qualcuno si fa un fight club tra noi? io sto a 20mil sm circa.

ssayan5
15-10-2014, 13:36
scusate so che non c'entra molto con il gioco, ma qualcuno sa quali sono gli orari per giocare al nuovo alpha test di Bloodborne? perchè mi è arrivata la mail che riaprono l'alpha ma non mi si collega al psn beta per controllare gli orari.

Therinai
15-10-2014, 13:47
scusate so che non c'entra molto con il gioco, ma qualcuno sa quali sono gli orari per giocare al nuovo alpha test di Bloodborne? perchè mi è arrivata la mail che riaprono l'alpha ma non mi si collega al psn beta per controllare gli orari.

Vi si può accedere in orario extra scolastico.

Therinai
15-10-2014, 14:26
Comunque ho respeccato per portare agilità a 115 (da 110) ed è un'altro pianeta, è molto più facile schivare con la rotolata e i backstab con lo spadone della luna ora entrano senza problemi (prima riuscivo a farne uno su cento).
Con agilità 120 (il cap) dev'essere una pacchia.

il menne
16-10-2014, 18:09
Io ora son messo così, tra poco finirò il gioco regolare a ng+ e mi ributterò a capofitto nei dlc...

http://cloud-4.steampowered.com/ugc/531748515718387576/C2043997C1E08537DD279B8A062849F04ABEE748/1024x768.resizedimage

Ieri ho cominciato di nuovo a macinare il re dei giganti da solo ( con drummond mi dava 100k anime in meno ), da solo ne faccio 307k a uccisione, senza contare i mob da 9800 anime e rotti :asd: per mettere a posto alcune stats che ho un poco basse e per usare anche un poco di malocchi....:D

Quel falò lì sarà ng+40 ihihih tanto quando arriva mi sa a 10 o giù di li la difficoltà e le anime restan sempre le stesse.....

kaos.
16-10-2014, 20:07
Ieri ho cominciato di nuovo a macinare il re dei giganti da solo ( con drummond mi dava 100k anime in meno ), da solo ne faccio 307k a uccisione, senza contare i mob da 9800 anime e rotti :asd: per mettere a posto alcune stats che ho un poco basse e per usare anche un poco di malocchi....:D

Quel falò lì sarà ng+40 ihihih tanto quando arriva mi sa a 10 o giù di li la difficoltà e le anime restan sempre le stesse.....

Per farne di più devi mettere l'anello del serpente d'argento +2 (ma questo è ovvio) E il set di tseldora: così facendo arrivi a + di 480000 anime alla volta (esclusi i giganti minori e i guerrieri fessi, che in totale ti daranno più di 20000 anime). :)
Io quel falò l'avrò ascetizzato più di 200 volte. :D
Ma prima della patch che ha messo 2 slot alle lance cristallizzate. :)

MietitoreDAnime
16-10-2014, 20:46
Scusate ma se si affronta un boss evocando qualcuno si ottengono meno anime?

Tommella
16-10-2014, 21:48
salve ragazzi, mi servirebbe un'informazione. per poter usare il pad per ps3 quale programma consigliate di utilizzare?

grazie in anticipo :)

Therinai
16-10-2014, 22:38
Scusate ma se si affronta un boss evocando qualcuno si ottengono meno anime?
Rimangono le stesse per tutti i presenti.
salve ragazzi, mi servirebbe un'informazione. per poter usare il pad per ps3 quale programma consigliate di utilizzare?

grazie in anticipo :)
Io ho usato motionjoy quando ce l'avevo.

MietitoreDAnime
16-10-2014, 22:43
Rimangono le stesse per tutti i presenti.

Io ho usato motionjoy quando ce l'avevo.
Cioè le anime si dividono tra tutti i presenti? Oppure ognuno ottiene le stesse anime che otterrebbe se lo affrontasse da solo?

Therinai
16-10-2014, 22:45
Cioè le anime si dividono tra tutti i presenti? Oppure ognuno ottiene le stesse anime che otterrebbe se lo affrontasse da solo?

ognuno ottiene le stesse anime, cioé se un boss in solo ti da 10000, facendolo in tre ognuno prende 10000

Pachanga
16-10-2014, 23:46
Per farne di più devi mettere l'anello del serpente d'argento +2 (ma questo è ovvio) E il set di tseldora: così facendo arrivi a + di 480000 anime alla volta (esclusi i giganti minori e i guerrieri fessi, che in totale ti daranno più di 20000 anime). :)
Io quel falò l'avrò ascetizzato più di 200 volte. :D
Ma prima della patch che ha messo 2 slot alle lance cristallizzate. :)

Se si e' unicamente tank si puo' fare anche con il solo arco...:)

Io,nell'attesa del terzo episodio del DLC rimandato di una settimana,mi sono armato dell'Arco da Cavaliere dei Draghi+5 e di frecce avvelenate e,utilizzando la stessa tattica evidenziata nel tuo video,ho farmato all'inverosimile,anche ad NG...

Certo,ci vuole un po' di pazienza,con le Lance magiche e' molto piu' rapido,ma se non si ha voglia o possibilita' di respeccare puo' essere comunque una valida alternativa...;)

Therinai
18-10-2014, 20:50
http://thumbnails109.imagebam.com/35866/4350fd358657512.jpg (http://www.imagebam.com/image/4350fd358657512)

kaos.
19-10-2014, 07:04
Mettetevi a dieta!! :asd:

Therinai
19-10-2014, 14:42
http://thumbnails111.imagebam.com/35878/2ce1d9358776594.jpg (http://www.imagebam.com/image/2ce1d9358776594)
ps: cavolo per errore ho scritto piazza invece di pizza :asd:

kaos.
19-10-2014, 16:41
Nell'ultimo periodo dark souls non laggava solo quando lo sognavo di notte.

(È un modo di dire, non faccio simili sogni -.- )

-V3G3TA-
20-10-2014, 09:20
Mannaggia a quella mega mazza ieri Ther :stordita:

Therinai
20-10-2014, 09:32
Mannaggia a quella mega mazza ieri Ther :stordita:
Ti lamentavi perché spammavo magia così ho cambiato un po' :D

-V3G3TA-
20-10-2014, 10:04
Ti lamentavi perché spammavo magia così ho cambiato un po' :D

Infatti, se prima spammavi e mi punzecchiavi con quella spadina, poi dopo hai continuato a spammare mentre mi oneshottavi schiacciandomi a terra :D
Divertente ieri.

kaos.
20-10-2014, 10:22
Therinai casul :D :sofico:

Therinai
20-10-2014, 10:42
Therinai casul :D :sofico:
Pensa che non ostante i 3 dlc continuo a combattere con la stessa tecnica e lo stesso equip della primissima run, e con lo stesso pg del day one.

kaos.
20-10-2014, 11:25
Pensa che non ostante i 3 dlc continuo a combattere con la stessa tecnica e lo stesso equip della primissima run, e con lo stesso pg del day one.

Questo la dice lunga non su di te, ma sul gioco. :asd:

Therinai
20-10-2014, 11:34
Questo la dice lunga non su di te, ma sul gioco. :asd:
Quantomeno non si può dire che per giocare a ds2 BISOGNA avere i dlc, ci sono tanti oggetti nuovi ma niente di indispensabile, e né il gameplay né la lore sono stati alterati.
Poi, come si dice: Piove? Governo ladro. Ergo... che c'entra? Boh. Cheaters? Lag? Governo ladro :asd:

kaos.
20-10-2014, 12:27
Quantomeno non si può dire che per giocare a ds2 BISOGNA avere i dlc, ci sono tanti oggetti nuovi ma niente di indispensabile, e né il gameplay né la lore sono stati alterati.
Poi, come si dice: Piove? Governo ladro. Ergo... che c'entra? Boh. Cheaters? Lag? Governo ladro :asd:

La cosa è positivissima da una parte (nel primo ds era una bastardata che black flame e dark bead fossero così OP e disponibili solo a chi aveva acquistato il DLC) ma è anche negativa dall'altra... nel senso che è ulteriormente peggiorata una brutta caratteristica di dark souls... e cioè tanti possibili equip, ma pochissimi alla fine davvero utili/usabili con benefici tangibili.

E comunque:

http://i35.tinypic.com/taorr4.jpg

:D

-V3G3TA-
20-10-2014, 12:43
A anch'io mantengo la stessa build di sempre ... a parte danza oscura che è proprio tosta :D

kaos.
22-10-2014, 20:06
http://www.eurogamer.it/articles/2014-10-22-news-videogiochi-dark-souls-2-potrebbe-avere-un-quarto-dlc

MietitoreDAnime
24-10-2014, 10:04
Ho 27 di fede e 27 di intelligenza, mi consigliate qualche incantesimo e qualche miracolo da usare per colpire dalla distanza? Attualmente sto usando la freccia dell'anima suprema ma vorrei qualcosa che facesse più danno.
Il danno dell'incantesimo dipende dall'intelligenza o dal catalizzatore?

kaos.
24-10-2014, 11:21
Ho 27 di fede e 27 di intelligenza, mi consigliate qualche incantesimo e qualche miracolo da usare per colpire dalla distanza? Attualmente sto usando la freccia dell'anima suprema ma vorrei qualcosa che facesse più danno.
Il danno dell'incantesimo dipende dall'intelligenza o dal catalizzatore?

Secondo me dovresti concentrarti sui malocchi.
Adesso non ricordo bene le stats minime, ma anima risonante o grande anima risonante (sto traducendo dall'inglese, non ricordo i nomi in italiano) faranno al caso tuo. ;)
Il danno dipende dal mag-adjust del tuo catalizzatore che molto spesso dipende anche dalle tue stats. ;)

Therinai
24-10-2014, 14:37
Ho fatto un salto al gamesweek per provare bloodborne ma ho fallito la missione causa fila troppo lunga, peccato.

il menne
24-10-2014, 14:56
Ho fatto un salto al gamesweek per provare bloodborne ma ho fallito la missione causa fila troppo lunga, peccato.

Ecco, questo potrebbe essere uno dei titoli che mi costringe a prendere una ps4 se si rivelerà un capolavoro. :D

il menne
24-10-2014, 14:56
edit: doppio - problemi di browser - sorry ....

kaos.
24-10-2014, 20:50

Nooooooooooooo! Dovevi resistere... dovevi farlo per noi!!! :(

Therinai
24-10-2014, 21:19
Nooooooooooooo! Dovevi resistere... dovevi farlo per noi!!! :(
Più che altro lo avrei fatto per me :ciapet: Tanto è già stato provato e riprovato, le informazioni al riguardo non mancano. Certo che poterci mettere le mani personalmente sarebbe stata tutt'altra storia.
Ma ci saranno state un centinaio di persone in coda, avrei dovuto aspettare due ore per provare il gioco per quanto? Dieci minuti? Faccio prima ad attendere la release e comprarmi una ps4 :sofico:
ps: tra l'altro ad un certo punto sono uscito a fumare una sigaretta e giuro di aver visto il clone di Takeshi Kitano da giovane! Mentre fumavamo avevo preso in seria considerazione l'ipotesi di chiedergli un "selfie" :asd:

kaos.
24-10-2014, 21:22
Più che altro lo avrei fatto per me :ciapet: Tanto è già stato provato e riprovato, le informazioni al riguardo non mancano. Certo che poterci mettere le mani personalmente sarebbe stata tutt'altra storia.
Ma ci saranno state un centinaio di persone in coda, avrei dovuto aspettare due ore per provare il gioco per quanto? Dieci minuti? Faccio prima ad attendere la release e comprarmi una ps4 :sofico:

Stavolta non lo comprerò di sicuro al lancio... perciò aspetterò il tuo giudizio... :stordita:

ps: tra l'altro ad un certo punto sono uscito a fumare una sigaretta e giuro di aver visto il clone di Takeshi Kitano da giovane! Mentre fumavamo avevo preso in seria considerazione l'ipotesi di chiedergli un "selfie" :asd:

Sai già che ti avrei invidiato da qui all'eternità, vero?? :D

Therinai
24-10-2014, 21:24
Stavolta non lo comprerò di sicuro al lancio... perciò aspetterò il tuo giudizio... :stordita:

Sai che ti avrei invidiato da qui all'eternità, vero?? :D

Io lo compro al lancio... dalla finestra, nel senso che lo comprerò con estrema calma usato (ah mi manca pure la ps4, vabbeh, dettagli :fiufiu:)

Therinai
24-10-2014, 21:26
Sai già che ti avrei invidiato da qui all'eternità, vero?? :D
Guarda aveva una faccia talmente seria e cupa che probabilmente mi avrebbe preso a calci se gli avessi chiesto una foto :asd:

kaos.
24-10-2014, 21:27
Io lo compro al lancio... dalla finestra, nel senso che lo comprerò con estrema calma usato (ah mi manca pure la ps4, vabbeh, dettagli :fiufiu:)

Lo comprerò sicuramente dopo di te... sono in una botte di ferro. :D
Anche perché potrei giocare ancora per millenni DS1 (mi manca già!) e poi, quando mi stuferò, sarà la volta di demon's... bloodporn dovrà aspettare un bel po'... :fagiano:

Guarda aveva una faccia talmente seria e cupa che probabilmente mi avrebbe preso a calci se gli avessi chiesto una foto :asd:

Avresti avuto la conferma che una parentela c'era... :D

Therinai
24-10-2014, 21:32
Lo comprerò sicuramente dopo di te... sono in una botte di ferro. :D
Anche perché potrei giocare ancora per millenni DS1 (mi manca già!) e poi, quando mi stuferò, sarà la volta di demon's... bloodporn dovrà aspettare un bel po'... :fagiano:

Avresti avuto la conferma che una parentela c'era... :D
Il combat system a me pare troppo arcade per soddisfare un souls addicted.

kaos.
24-10-2014, 21:39
Il combat system a me pare troppo arcade per soddisfare un souls addicted.

Vabbé già DS2 ti spinge a non usare lo scudo, penso che sia normale che bb sposti ancora un po' l'asticella verso il genere arcade... :)

Pachanga
24-10-2014, 23:33
Beh,ma gia' che ci siamo,la prossima settimana esce The Lords of the Fallen...
Non interessa a nessuno tra noi Maledetti?:fagiano: :D

Therinai
25-10-2014, 00:08
Menne steam è partito, io comunque stavo per staccare.

Boh, io non mi sono minimamente informato su di esso, per il momento sto rimandando i nuovi titoli per mancanza di voglia.

il menne
25-10-2014, 00:10
Steam ko ..... :D alla prossima dai! :D

il menne
25-10-2014, 00:13

Interessa, interessa, ma non lo preordino certo a prezzo pieno, prima si fa uscire e si vede se merita, poi si aspetta l'offerta buona, di arretrati ne ho fin sopra gli orecchi....:D

Pachanga
25-10-2014, 00:17
Menne steam è partito, io comunque stavo per staccare.

Boh, io non mi sono minimamente informato su di esso, per il momento sto rimandando i nuovi titoli per mancanza di voglia.

Se non lo hai gia' visto,qui le prime 5 ore di gameplay di Lobos,che gia' lo aveva fatto anche per DS II:

https://www.youtube.com/watch?v=GNCXprgI9A8

Poi recensione che lo accomuna ai Souls:

http://multiplayer.it/articoli/133362-lords-of-the-fallen-lord-of-the-souls.html

Per quanto mi riguarda trovo delle somiglianze anche con i Darksiders.

Potrebbe piacermi ma l'ostacolo piu' grande all'acquisto,per ora,e' il fatto che sia in vendita,in DD,solo su Steam,a 49.99 €.

Sto alla finestra.:D

Interessa, interessa, ma non lo preordino certo a prezzo pieno, prima si fa uscire e si vede se merita, poi si aspetta l'offerta buona, di arretrati ne ho fin sopra gli orecchi....:D

Si,ho visto per caso ieri che lo avevi in wishlist...

Il primo che lo prende si faccia vivo!:D

nevets89
25-10-2014, 00:45
io forse farò sto sforzo, ci sono pochi giochi che meritano il prezzo pieno e di giocarli appena usciti...la serie dark, e ancora prima demon's souls (preso all'uscita in europa e lo seguivo quando ancora non era uscito in giappone, non vi dico che rosicamento a sapere che non sarebbe arrivato in europa, salvo poi essere stato smentito grazie all'enorme successo riscosso)...quindi diciamo che questo natale dovrò decidere se merita di più the witcher 3 o questo, e dovrò anche vedere quale dei due riuscirò a giocare decentemente con la vga che ho... ma sto lord of fallen mi ispira molto, così sarebbe dovuto essere dark souls II come grafica.

il menne
25-10-2014, 00:52
Se non lo hai gia' visto,qui le prime 5 ore di gameplay di Lobos,che gia' lo aveva fatto anche per DS II:

https://www.youtube.com/watch?v=GNCXprgI9A8

Poi recensione che lo accomuna ai Souls:

http://multiplayer.it/articoli/133362-lords-of-the-fallen-lord-of-the-souls.html

Per quanto mi riguarda trovo delle somiglianze anche con i Darksiders.

Potrebbe piacermi ma l'ostacolo piu' grande all'acquisto,per ora,e' il fatto che sia in vendita,in DD,solo su Steam,a 49.99 €.

Su gamesplanet crucco c'è la limited a 32 euro e rotti in preorder.... ;)

fraussantin
25-10-2014, 01:31
Cioè la complete?

kaos.
25-10-2014, 07:47
Dark Souls 2 è il gioco dell'anno! (http://www.eurogamer.it/articles/2014-10-24-news-videogiochi-dark-souls-2-vince-il-premio-game-of-the-year-golden-joystick-awards)

Havel
25-10-2014, 10:19

ecco, appunto. :D

Therinai
25-10-2014, 11:34
Dark Souls 2 è il gioco dell'anno! (http://www.eurogamer.it/articles/2014-10-24-news-videogiochi-dark-souls-2-vince-il-premio-game-of-the-year-golden-joystick-awards)
Mi pare giusto :D

Pachanga
25-10-2014, 12:10
Su gamesplanet crucco c'è la limited a 32 euro e rotti in preorder.... ;)

Su IsThereAnyDeal non veniva riportata l'offerta...:stordita:
In ogni caso: preso!
Su Gamesplanet inglese,33 € e rotti.
Grazie per la segnalazione!:)

Cioè la complete?

Edizione: Limited:
la limited edition conterrà: la colonna sonora, il DLC "The Monks Decipher" (da scaricare) e un pacchetto di armi chiamato Demonic Weapons Pack (include il pugnale Margyr, il martello Thehk e la spada Ihir).
Chiuso O.T.:)

Onestamente non me lo aspettavo...:stordita:

il menne
25-10-2014, 15:28
Io intanto ieri sono arrivato a 30mil di anime dal poero tapino re dei giganti :asd:

Sarei arrivato anche a 40 ma prima ho fatto un poco di scontri divertenti con ther, magia vs forza bruta e posso dire che per ora la magia vince ... però molto divertente.

E ho pure perso un ora per farmare il set di tseldora per incrementere le anime ottenibili, solo che ora i mob non spawnano più e mi manca il corpetto, in compenso ho tre guanti e 5 cappelli e tre pantaloni! :doh:

Mi sa che devo ascetizzare il terzo falo a tseldora... ma se ascetizzo quello mi torna in vita anche freja?

Se no c'è qualche amico che ne ha in più e una di ste sere me lo droppa? Io ricambio con qualcosa che magari interessa a lui.... :D perdere ore per farmare un set è abbastanza noioso.... nè voglio fare fuori il poero maughlin. :fagiano:

Inoltre stasera sul tardi, o più probabilmente domani sul tardi, c'è qualcuno che mi da una mano a ng+ per far fuori il drago antico?

Therinai
25-10-2014, 16:04
Io intanto ieri sono arrivato a 30mil di anime dal poero tapino re dei giganti :asd:

Sarei arrivato anche a 40 ma prima ho fatto un poco di scontri divertenti con ther, magia vs forza bruta e posso dire che per ora la magia vince ... però molto divertente.

E ho pure perso un ora per farmare il set di tseldora per incrementere le anime ottenibili, solo che ora i mob non spawnano più e mi manca il corpetto, in compenso ho tre guanti e 5 cappelli e tre pantaloni! :doh:

Mi sa che devo ascetizzare il terzo falo a tseldora... ma se ascetizzo quello mi torna in vita anche freja?

Se no c'è qualche amico che ne ha in più e una di ste sere me lo droppa? Io ricambio con qualcosa che magari interessa a lui.... :D perdere ore per farmare un set è abbastanza noioso.... nè voglio fare fuori il poero maughlin. :fagiano:

Inoltre stasera sul tardi, o più probabilmente domani sul tardi, c'è qualcuno che mi da una mano a ng+ per far fuori il drago antico?
ne ho uno solo anche io di chest di tseldora, ma chi è che lo droppa che non ricordo?
Comunque se ascetizzi quel falò freja respawna. Se non altro puoi sfruttarla per recuperare un'altra anima di antico drago con cui farci una lancia dell'anima cristallizzata o uno spadone della luna.

-V3G3TA-
25-10-2014, 16:46
Se volete il set di Tseldora "easy way" ... uccidete il mercante di Majula :D

kaos.
25-10-2014, 16:46

Uccidi maughlin, tanto lo puoi resuscitare e ti continua a vendere roba da fantasma... :)

ne ho uno solo anche io di chest di tseldora, ma chi è che lo droppa che non ricordo?
Comunque se ascetizzi quel falò freja respawna. Se non altro puoi sfruttarla per recuperare un'altra anima di antico drago con cui farci una lancia dell'anima cristallizzata o uno spadone della luna.

http://youtu.be/8UIqdhMAuSk?t=3m53s

EDIT: preceduto dal buon Vegeta. :)

Therinai
25-10-2014, 17:43
Uccidi maughlin, tanto lo puoi resuscitare e ti continua a vendere roba da fantasma... :)

http://youtu.be/8UIqdhMAuSk?t=3m53s

EDIT: preceduto dal buon Vegeta. :)
Bravo kaos, vedi cosa succede a non ascoltarti? Si perdono ore in farming inutili :D

PS: comparativa di VaatiVidya tra dark souls e lord of the fallen (https://www.youtube.com/watch?v=cD3l-3iipy8)

Pachanga
25-10-2014, 18:44
...PS: comparativa di VaatiVidya tra dark souls e lord of the fallen (https://www.youtube.com/watch?v=cD3l-3iipy8)

Molto interessante!;)
Sono ancor piu' curioso e motivato,nell'attesa...:fagiano: :D

Therinai
26-10-2014, 01:30
Cavolo mi sono dimenticato che per rankare nel patto del sangue non valgono le invasioni fatte con globo rosso, dopo duemila morti mi è venuto il dubbio: perché sono ancora a rank 0? :asd:

il menne
26-10-2014, 14:12
Purtroppo ieri sera non son stato presente, ero a una cena al ristorante greco con amici a fare il pirla con le ballerine di sirtaki e dopo invece che a casa siamo finiti in disco.... ma stasera sul tardi ci dovrei essere.

Va visto la condizione perché prima sono a un altra cena con amici !!!!! Argh !!!!:p

Ma presumo entro le 23 di essere in game. Forse. Chi c'è per darmi una mano con il drago antico???

masteryuri
26-10-2014, 16:44
Ragazzi buonasera, che bello vedere che esista un thread così attivo su DS2, che tra l'altro non avevo mai notato :D

Therinai
26-10-2014, 21:13
Purtroppo ieri sera non son stato presente, ero a una cena al ristorante greco con amici a fare il pirla con le ballerine di sirtaki e dopo invece che a casa siamo finiti in disco.... ma stasera sul tardi ci dovrei essere.

Va visto la condizione perché prima sono a un altra cena con amici !!!!! Argh !!!!:p

Ma presumo entro le 23 di essere in game. Forse. Chi c'è per darmi una mano con il drago antico???
Che sbatti il drago antico :ciapet:
Ragazzi buonasera, che bello vedere che esista un thread così attivo su DS2, che tra l'altro non avevo mai notato :D
Benvenuto nel club, se mi aggiungi su steam ti mando l'invito per il gruppo dedicato ai giocatori di HWU.

A proposito di aggiungere su steam, ultimamente la frustrazione è arrivata a livelli epici, più volte al giorno mi arrivano richieste di amicizia da giocatori che si lamentano perché li piallo in un secondo, e pure di alcuni che battono me e vogliono bullarsi :asd: Ho aggiunto la descrizione al mio profilo steam: To DARK SOULS 2 players: I will not accept your friendship.

kaos.
26-10-2014, 21:31
Che sbatti il drago antico :ciapet:

Benvenuto nel club, se mi aggiungi su steam ti mando l'invito per il gruppo dedicato ai giocatori di HWU.

A proposito di aggiungere su steam, ultimamente la frustrazione è arrivata a livelli epici, più volte al giorno mi arrivano richieste di amicizia da giocatori che si lamentano perché li piallo in un secondo, e pure di alcuni che battono me e vogliono bullarsi :asd: Ho aggiunto la descrizione al mio profilo steam: To DARK SOULS 2 players: I will not accept your friendship.

LOL
L'insulto/presa per il culo post-pvp è un classico di dark souls... io la prendo sempre a ridere. :D
Secondo me è ormai parte integrante del pvp (anche se su DS mi capitava molto più spesso, forse perché nel 2 è meno immediato mandare messaggi), come l'inchino prima di iniziare il duello. :D

Therinai
26-10-2014, 21:34
LOL
L'insulto/presa per il culo post-pvp è un classico di dark souls... io la prendo sempre a ridere. :D
Secondo me è ormai parte integrante del pvp (anche se su DS mi capitava molto più spesso, forse perché nel 2 è meno immediato mandare messaggi), come l'inchino prima di iniziare il duello. :D
Ma io sono un babbo e ogni volta mi aspetto che vogliano dirmi che sono bravissimo e fikissimo :stordita:

kaos.
27-10-2014, 10:38
Ma io sono un babbo e ogni volta mi aspetto che vogliano dirmi che sono bravissimo e fikissimo :stordita:

Una volta vinsi un tipo con un parry e mi scrisse na roba tipo:

"the parry ninja got parried, i'm doing sudoku now"

Ma è stato un caso unico... di solito sono tutti messaggi tipo:

"gg no rep"

"lol rekt git gud"

fraussantin
27-10-2014, 10:44
Ma esce la complete?

il menne
27-10-2014, 15:28
Una volta vinsi un tipo con un parry e mi scrisse na roba tipo:

"the parry ninja got parried, i'm doing sudoku now"

Ma è stato un caso unico... di solito sono tutti messaggi tipo:

"gg no rep"

"lol rekt git gud"

Ah ah no qui per ora messaggi pochi, in ds2, invece in dark souls ne ricevevo parecchi, perlopiù di INSULTI quando mi mettevo col pg a sl 300+ nel bosco di Alvina a trollare gli invasori, spesso facendo finta di sbagliare, con arma debole, ecc, poi switchare alla zwei+15 o e oneshottarlo.... che risate :asd:

il menne
27-10-2014, 15:35
Per inciso, mi ero già deciso a far fuori il povero maughlin ma prima avendo ascetizzato il terzo falò a tseldora ho fatto l'ultima prova e... bammm... droppara la veste! C'è qualcuno che ha voluto bene al povero mercante. :asd:

Ora con il set di tseldora completo+anello+2 il povero re dei giganti mi droppa quasi 500.000 anime .... +40/30.000 i mob

Ho cominciato a sietmare un poco di stats.

Stasera sul tardi ci dovrei essere, se c'è qualcuno che mi da una mano si fa in velocità il drago antico e freja la vendetta.

Sto cercando di platinare il gioco ma ancora mi mancano un paio di achieve, mi sa quelli relativi a tutti i malocchi, mi sa che debba finire il rank dei cercatori dell'oscurità che sto facendo adesso e quella dei miracoli e delle piromanzie ( e qui sono in alto mare ).

Mi sa che però mi manca anche gli achieve dei compagni di sventura lucatiel e benhart che non so dove mi son andati a finire!!!!!:fagiano:

E ancora mi devo ributtare sui DLC. Sono molto riflessivo, lo so. :D

Therinai
27-10-2014, 15:37
Ma esce la complete?
Per ora non se ne parla, anzi si vocifera di un'altro DLC.

fraussantin
27-10-2014, 15:42
Ok attendo con pazienza.

A sto punto se esce prima la traduzione per divinity prendo quello e lo rimando al prossimo anno.

Havel
27-10-2014, 16:58
Stasera sul tardi ci dovrei essere, se c'è qualcuno che mi da una mano si fa in velocità il drago antico e freja la vendetta.

ahah ma sei ancora lì? :D
dai se non ceno con gli amici(cit.) vengo on io. :D

il menne
28-10-2014, 08:39
Volendo completare il Patto dell'oscurità e uccidere il Cacciatore oscuro offline....come dovrei fare? :D

Ma guarda i casi.... sto anche io da lui, io credo che quel covenant funzioni anche se si è offline, una volta che si è dentro, si superano i vari livelli e alla fine c'è lui, no ?

Comunque ieri mi son collegato tardi, ero pure stracco, e mi ci sono intestardito con quel patto li, mi ero bloccato al secondo mondo oscuro, quello dove c'è havel col randellone, ci avrò speso 20 effigi alla fine stavo per buttare grandhal nel pozzo dalla rabbia :asd: poi alla fine ho trovato il sistema, poi ero davvero stracco ma il livello finale col cacciatore oscuro è molto più abbordabile, ma dovrò affrontarlo senza il sonno di ieri, e comunque ero li li per farlo fuori anche nei due tentativi velleitari che ho fatto, sol non mi aspettavo che facesse come i 5 re in dark souls... :asd: per stasera prevedo vada giù.

In mezzo a tutti sti tentativi c'era pure un personaggio (umano) che mi invadeva fisso o quasi :asd: facendomi perdere tempo, alla fine ero arrivato al punto appena ero invaso di buttarmi da un dirupo, per fare prima e poter riprovare velocemente il punto in cui avevo qualche difficoltà. :asd:

il menne
28-10-2014, 09:41
Ma sei riuscito ad arrivarci online al Cacciatore Oscuro?
Perché mi invadono SEMPRE e non faccio altro che buttarci effigi :(

Si si online, venivo invaso spesso però....anche io....magari era il solito personaggio! :asd:

Anche a me mi invadevano, ma prima di arrivare da grandhal, non nell'abisso.... nell'abisso ci son solo i mob, comunque se sei al cacciatore puoi scegliere te da qual abisso andarci, quello più facile, in genere, io andavo dalle rovine buie, ma anche dallo scolo può andare, il livello di drangleic decisamente NO :asd: tantopiù che se nn fai fuori tutti i mob non ti fa andare dal cacciatore....

Havel
28-10-2014, 09:52
Si si online, venivo invaso spesso però....anche io....magari era il solito personaggio! :asd:

Anche a me mi invadevano, ma prima di arrivare da grandhal, non nell'abisso.... nell'abisso ci son solo i mob, comunque se sei al cacciatore puoi scegliere te da qual abisso andarci, quello più facile, in genere, io andavo dalle rovine buie, ma anche dallo scolo può andare, il livello di drangleic decisamente NO :asd: tantopiù che se nn fai fuori tutti i mob non ti fa andare dal cacciatore....

io ho sempre lasciato il castello come ultimo step per arrivare al boss. :D lo trovo più comodo perché vi è il falò vicino.
cmq mai subito invasioni nell'abisso, sarà che l'avro affontato svariate volte a ng e solo una o due volte a livelli superiori.

Therinai
28-10-2014, 11:00
http://thumbnails109.imagebam.com/36068/7b1b99360670903.jpg (http://www.imagebam.com/image/7b1b99360670903)

kaos.
28-10-2014, 11:08
http://thumbnails109.imagebam.com/36068/7b1b99360670903.jpg (http://www.imagebam.com/image/7b1b99360670903)

Ha mantenuto fede al suo nick? :D

il menne
28-10-2014, 11:13

Therinai
28-10-2014, 11:18
Ha mantenuto fede al suo nick? :D
Due colpi me li ha dati perché una mano la usavo solo per fare screenshots :asd:
http://thumbnails112.imagebam.com/36068/5cf875360673732.jpg (http://www.imagebam.com/image/5cf875360673732)

Havel
28-10-2014, 11:25
lol

kaos.
28-10-2014, 11:59
Due colpi me li ha dati perché una mano la usavo solo per fare screenshots :asd:
http://thumbnails112.imagebam.com/36068/5cf875360673732.jpg (http://www.imagebam.com/image/5cf875360673732)

lol
Era uno scontro da filmare! :D

il menne
28-10-2014, 14:00
io ho sempre lasciato il castello come ultimo step per arrivare al boss. :D lo trovo più comodo perché vi è il falò vicino.
cmq mai subito invasioni nell'abisso, sarà che l'avro affontato svariate volte a ng e solo una o due volte a livelli superiori.

Mah guarda io il percorso di quel covenant lo sto facendo ora a ng+ perché nella prima run mi ero perso una delle tre locations del vecchio grandahl.... sia su ps3 che su pc.

In ogni modo con quasi 40mil di sm e svariate prove ieri MAI mi hanno invaso negli abissi. :(

In compenso mi invadevano a manetta fuori ( forse tra una invasione è un altra deve passare tempo, boh... ) ... che strano... pensavo che li le invasioni non fossero possibili....:/

Havel
28-10-2014, 17:26
Mah guarda io il percorso di quel covenant lo sto facendo ora a ng+ perché nella prima run mi ero perso una delle tre locations del vecchio grandahl.... sia su ps3 che su pc.

In ogni modo con quasi 40mil di sm e svariate prove ieri MAI mi hanno invaso negli abissi. :(

In compenso mi invadevano a manetta fuori ( forse tra una invasione è un altra deve passare tempo, boh... ) ... che strano... pensavo che li le invasioni non fossero possibili....:/

ah boh, sicuramente fra un'invasione subita e l'altra c'è un cooldown, ma effettivamente nemmeno io so se è possibile subire invasioni nell'abisso, non essendomi mai capitate.

Therinai
28-10-2014, 17:43
ah boh, sicuramente fra un'invasione subita e l'altra c'è un cooldown, ma effettivamente nemmeno io so se è possibile subire invasioni nell'abisso, non essendomi mai capitate.

Sul cooldown io comincio ad avere seri dubbi, ieri per cazzeggiare mi sono piazzato a fare pvp ad heide e venivo invaso a nastro, il bello è che a volte venivo invaso allo stesso tempo sia da un rosso che da un blu.

il menne
29-10-2014, 07:19
Comunque per raggiungere il rank 3 del covenant dell'oscurità, il cacciatore oscuro a ng+ è un rompimento.... ho consumato 15 effigi ed è sempre vivo.... il problema non è arrivarci, ma quando si doppia.... spesso arrivo a quel punto che manco mi ha sfiorato e quidi ha meno di metà energia... ma dopo non c'è verso di andare avanti, se locki uno l'altro ti piglia e ti bishotta, se non li locki uno non lo vedi... son morto 10 volte così.... ora stasera ritento con la migliore strategia trovata ossia: spammare magie da lontano che son quelle che gli fan più male, e appena si sdoppia spammargli un incantesimo ad area tipo una piromanzia potente, sperando basti.....:fagiano:

-V3G3TA-
29-10-2014, 08:01
Comunque per raggiungere il rank 3 del covenant dell'oscurità, il cacciatore oscuro a ng+ è un rompimento.... ho consumato 15 effigi ed è sempre vivo.... il problema non è arrivarci, ma quando si doppia.... spesso arrivo a quel punto che manco mi ha sfiorato e quidi ha meno di metà energia... ma dopo non c'è verso di andare avanti, se locki uno l'altro ti piglia e ti bishotta, se non li locki uno non lo vedi... son morto 10 volte così.... ora stasera ritento con la migliore strategia trovata ossia: spammare magie da lontano che son quelle che gli fan più male, e appena si sdoppia spammargli un incantesimo ad area tipo una piromanzia potente, sperando basti.....:fagiano:

Menne fatti furbo :cool:
Sono sicuro che ... DLC completati ... hai tutti gli anelli del caso:
- quarzo della magia+3
- quarzo dell'oscurità+3
- quarzo della fiamma+3
- anello dell'annullamento+1

Poi con barriera magica migliorata ... riderai di quanti danni ti farà :rolleyes:
Puoi persino fatti una passeggiata e qualche screen di sbeffeggiamento, fidati

Therinai
29-10-2014, 10:03

quado si sdoppia entrambe le parti condividono la stessa energia, una tempesta di fuoco be assestata li secca ;)

Therinai
29-10-2014, 13:56
Ho scoperto ora che su bloodborne non c'è alcun nda, ragion per cui i tester possono pubblicare quello che gli pare.
Questo (https://www.youtube.com/watch?v=NAHov-Gsl10), per resempio, ha fatto tutta l'alfa con tutti i pg selezionabili.
Se guardate anche solo i primi minuti il giocatore testa i comandi e in marticolare il moveset, proprio come si fa in dark souls... beh, il meccanismo sembra identico, forse sono stato ingannato dai video di presentazione e trailer vari molto frenetici e incasinati. Nel senso che mi aveva dato l'impressione di essere molto arcade, del tipo "premi a nastro il tasto A e il tasto B finché non sono tutti morti", invece il sistema di combattimento sembra identico a quello dei souls.

il menne
31-10-2014, 00:59
Ragazzi, grazie per i vostri consigli, il fetentone del cacciatore oscuro stasera è andato giù.

Mi ci son messo con calma e dopo un poco ce l'ho fatta, peraltro facendo il fetente con una tattica trovata anche per quando si sdoppia, quando si sdoppia indietreggiare e vedere che fanno, se spammano magie evitarle e restare lontano, poi sparare magia da distanza, se uno si avvicina tenere sempre d'occhio l'altro, evitare la magia e dare un colpo, ripetere e dopo poco vanno giù, l'importante è imparare i loro attacchi, e come evitarli, e che restin tutti e due nel campo visivo, se ne perdi uno sei morto...

è stata soddisfazione quando è andato giù, parecchia. Ho sprecato almeno 10 umanità oggi e una ventina l'altro giorno per sto covenant... :D

Therinai
31-10-2014, 15:19
Attenzione battaglione: SCONTO DEL 40% SU DARK SOULS E DARK SOULS 2, solo per 24h.

http://www.bandainamcogamesstore.com/Dark-Souls-Brand/b/9097652011?ie=UTF8&title=Dark+Souls

ps: non sul season pass però.
ps2: la collector's con la action figure di Faaram è a 48$

Therinai
31-10-2014, 17:23
http://thumbnails110.imagebam.com/36135/6a0fc0361342616.jpg (http://www.imagebam.com/image/6a0fc0361342616)

il menne
31-10-2014, 17:34
:asd: :asd:

kaos.
31-10-2014, 17:54
http://thumbnails110.imagebam.com/36135/6a0fc0361342616.jpg (http://www.imagebam.com/image/6a0fc0361342616)

sempre il famoso thread dove avevano insultato gli italiani? :D

Therinai
31-10-2014, 18:05
sempre il famoso thread dove avevano insultato gli italiani? :D
No un'altro, è un olandese che si lamentava di essere stanco delle build op, tanto da essersi ricordato di vacche e erba di cui il suo Paese è ricco :asd:
ps: l'utente sotto poi gli ha fatto notare che in olanda ci sono anche buoni formaggi e giocatori di calcio :asd:

kaos.
31-10-2014, 18:14
E io che pensavo parlasse di qualche stato americano... :D

il menne
31-10-2014, 23:11
Stasera volevo fare un poco di pvp ma mi hanno trascinato a una festa in disco e mi hanno conciato come il joker....argh!!!!!

Therinai
03-11-2014, 00:36
Visto che mi sta tanto sulle bolas ho deciso, per una volta, di fare pvp con l'estoc invece che con lo spadone... è definitavemente l'arma più schifosamente OP e frustrante che ci sia nel gioco, cioé sto piallando invasori a nastro, faccio anime più velocemente così che farmando il signore dei giganti :sofico:

ps: comunque allta torre di heide con dita avvizzite più l'anello per attirare gli invasori si viene invasi senza sosta, è una pacchia :asd:

masteryuri
03-11-2014, 13:17
Ragazzi io ho appena finito la prima DLC, che me ne faccio delle anime di Elana e di Sinh?

Therinai
03-11-2014, 22:31
Ragazzi io ho appena finito la prima DLC, che me ne faccio delle anime di Elana e di Sinh?
Fai il giro dei fabbri speciali e vedi con cosa puoi scambiarle ;)

Dopo un duro allenamento il parry del secolo:
http://thumbnails112.imagebam.com/36203/93cac4362028909.jpg (http://www.imagebam.com/image/93cac4362028909)

kaos.
04-11-2014, 06:46
Fai il giro dei fabbri speciali e vedi con cosa puoi scambiarle ;)

Dopo un duro allenamento il parry del secolo:
http://thumbnails112.imagebam.com/36203/93cac4362028909.jpg (http://www.imagebam.com/image/93cac4362028909)

ahahahah
Ma tutti tu li becchi quelli con i nick più strani??? :D

il menne
04-11-2014, 07:28
Direi appropriato, visti i colori..... :asd:

ps: ieri ho rifatto fuori il ragnaccio, un poco di pvp, ora sto cercando di farmare ossa di drago pietrificate per upgradare alcune armi.... ma dove li trovo? vendere non li vendono, mi sa, e che li ottieni solo da quegli animaletti al nido del drago????? Mi sa che devo ascetizzare.... ma mi tornano i draghi.... altre soluzioni?

ashan
04-11-2014, 09:22
Ma sono previsti altri DLC oltre ai 3 già usciti? perché avevo intenzione di rigiocarlo acquistando i 3 DLC ma se ne sono previsti altri aspetto :)

Therinai
04-11-2014, 17:36

ps: ieri ho rifatto fuori il ragnaccio, un poco di pvp, ora sto cercando di farmare ossa di drago pietrificate per upgradare alcune armi.... ma dove li trovo? vendere non li vendono, mi sa, e che li ottieni solo da quegli animaletti al nido del drago????? Mi sa che devo ascetizzare.... ma mi tornano i draghi.... altre soluzioni?
Il nido dei draghi torna comodo perché è pieno di lucertole e oltre alle ossa di drago raccogli altre cose utili, ma mi sembra che c'è almeno un punto dive si può farmare specificatamente le ossa di drago, sempre con ascetizzazione, non ricordo dove, forse in uno dei dlc.
Ma sono previsti altri DLC oltre ai 3 già usciti? perché avevo intenzione di rigiocarlo acquistando i 3 DLC ma se ne sono previsti altri aspetto :)
Voci di corridoio dicono che ci sarà qualcosa, ma non è stato annunciato nulla al momento.

Havel
05-11-2014, 11:52
Il nido dei draghi torna comodo perché è pieno di lucertole e oltre alle ossa di drago raccogli altre cose utili, ma mi sembra che c'è almeno un punto dive si può farmare specificatamente le ossa di drago, sempre con ascetizzazione, non ricordo dove, forse in uno dei dlc.

2 punti in realtà, uno a Aldia dai seguaci del drago e l'altro a shulva, dai lucertoloni bipedi o quello che sono.

MietitoreDAnime
05-11-2014, 12:00

Li trovi nel primo DLC, c'è una zona vicino al falò con quella specie di dinosauri. Loro ti possono lasciare le ossa di drago pietrificato

MietitoreDAnime
05-11-2014, 21:44
Ho appena fatto fuori i due persecutori... Ad un certo punto sono stato maledetto ed uno di loro è sparito. Insieme, contando che non so fare i parry, è davvero complicato! C'è un modo per farli fuori insieme senza i parry?

Havel
06-11-2014, 08:38
Ho appena fatto fuori i due persecutori... Ad un certo punto sono stato maledetto ed uno di loro è sparito. Insieme, contando che non so fare i parry, è davvero complicato! C'è un modo per farli fuori insieme senza i parry?

boh, sempre seccati uno per volta, cioè tornando sul posto 2 volte.

raffaele1978
08-11-2014, 12:50
Ciao a tutti!
Ho finalmente acquistato un pad e, quindi, ho acquistato anche DS II.
Premetto che ho giocato al primo episodio e mi piaceva, ma poi l'ho abbandonato perché con mouse e tastiera era un supplizio!
Ora che ho il pad, vorrei giocare come si deve a questo secondo episodio: ci sono operazioni/tweak preliminare che è opportuno faccia prima di iniziare? E quali sono, se ci sono, le mods consigliate?
Grazie!:)

Therinai
08-11-2014, 13:24
Ciao a tutti!
Premetto che ho giocato al primo episodio e mi piaceva, ma poi l'ho abbandonato perché con mouse e tastiera era un supplizio!
Ora che ho il pad, vorrei giocare come si deve a questo secondo episodio: ci sono operazioni/tweak preliminare che è opportuno faccia prima di iniziare? E quali sono, se ci sono, le mods consigliate?
L'unico tweak che posso consigliarti è una bella camomilla prima di iniziare :D
Per quanto riguarda eventuali mod c'è un problema del tipo che a quanto pare possono portare al ban permanente, in quanto injection.
Naigando nell'internet scoprirai facilmente come al riguardo ci sia una netta divisione tra chi è sicuro che quosto possa avvenire e chi è sicuro del contrario. Ciò che è oggettivamente e innegabilmente certo è che le mod violano l'eula del gioco, e questa violazione viene punita con il ban dal gioco online.
Insomma, in poche parole, inizia con il gioco liscio ed eventualmente valuta con calma l'applicazione di mod, gedosato and company.
Per quanto riguarda il gameplay inizia e vedi come ti trovi. Ti anticipo che se cominci a sclerare per la questione invasioni puoi cedere alla tentazione di giocare offline.
Inoltre ho creato un gruppo su steam dedicato a DS2, se mi aggiungi ti mando l'invito, ti può tirnare utile in caso volessi chiedere un aiuto al volo a qualcuno per un consiglio o una coperativa (anche se ovviamente al momento ci sono meno utenti che ci giocano rispetto all'inizio).
PS: quando ti trovi a giocare con altri giocatori, sia per una coperativa che per un duello, se qualcuno dovesse lasciarti un oggetto non raccoglierlo assolutamente (a meno che non sia una persona fidata, tipo utente del forum)

il menne
08-11-2014, 14:18
Ciao a tutti!

Benvenuto. Se hai giocato al primo, pensa che questo è più facile. Ma comunque avrai da divertirti. :asd:

Le mod io eviterei perchè pare ci sia rischio ban, l'unica che parrebbe sicura è il gedosato perchè cambia solo la risoluzione del gioco, comunque fai te, io ho preferito non usarlo perchè ha problemi con l'overlay di steam e io volevo comunicare con amici con cui giocavo in coop nel gioco.

Ah, e come dice ther NON raccogliere MAI nulla da un eventuale invasore amichevole se no fai come me che ho dovuto sclerare due giorni col cheat engine per recuperare il salvataggio che il fetente mi aveva rotto volutamente dandomi un arma buggata.... goditi il gioco, se hai bisogno poi di qualche aiuto siamo qua. :)

Therinai
08-11-2014, 14:42
Ah, e come dice ther NON raccogliere MAI nulla da un eventuale invasore amichevole se no fai come me che ho dovuto sclerare due giorni col cheat engine per recuperare il salvataggio che il fetente mi aveva rotto volutamente dandomi un arma buggata.... goditi il gioco, se hai bisogno poi di qualche aiuto siamo qua. :)
Mi ricordo, e ho voluto farlo notare a raffaele perché ogni tanto, ancora adesso, mi capita il frescone che droppa un oggetto.
Comunque gedosato non è sicuro perché è un injection, il creatore stesso ha fatto notare che viola l'eula.

raffaele1978
08-11-2014, 16:02
Grazie mille, ragazzi! Siete preziosissimi!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

raffaele1978
08-11-2014, 17:46
Ma come si effettua il salto col pad? Mi sto scervellando ma non ci riesco!

Therinai
08-11-2014, 17:52

Faccio riferimento al pad simil dualshock:
Di default è L3 mentre corri, ma dalle impostazioni puoi cambiarlo in cerchio mentre corri.
ps: in ogni caso il salto è effettuabile solo mentre stai correndo,quindi tenendo premuto tasto cerchio.

wolverine
08-11-2014, 18:54

Premendo LS (lo stick di sinistra) mentre corri.

il menne
08-11-2014, 20:33
Io l'ho cambiato subito col cerchio dalle impostazioni. Come era in dark souls. ;)

raffaele1978
08-11-2014, 22:12
Certo che è un bel casino! All'inizio il personaggio è proprio una schiappa e muio mille volte! Ho anche già finito gli oggetti che ripristinano PV e sino un po' dopo la Foresta dei Giganti, dove c'è quel cavaliere grande e grosso appoggiato all'albero!

kaos.
08-11-2014, 23:59
Certo che è un bel casino! All'inizio il personaggio è proprio una schiappa e muio mille volte! Ho anche già finito gli oggetti che ripristinano PV e sino un po' dopo la Foresta dei Giganti, dove c'è quel cavaliere grande e grosso appoggiato all'albero!

Le zone possono essere rushate... non devi per forza ammazzare i nemici... soprattutto quel cavaliere lì che se ne sta tranquillo per i fatti suoi... :)

Therinai
09-11-2014, 00:29

Dai che ti fai le ossa nella foresta. Finire gli oggetti di cura è il minore dei problemi, fra un po' andrai in giro con la vità a metà :asd:

Intanto io per passatempo ho pubblicato un nuovo video dedicato allo sterminio degli invasori (http://youtu.be/bSVfZzQp_AM) :sofico:
Comunque il livello medio è sceso parecchio secondo me, un paio di mesi fa non sarebbe stato possibile farmare invasioni così facilmente.

raffaele1978
09-11-2014, 08:35
Quindi consigliate, almeno all'inizio, di correre a gambe levate fino al prossimo falò, senza ingaggiare i nemici e magari tornarci quando si è saliti di livello, no?

kaos.
09-11-2014, 08:37
Dai che ti fai le ossa nella foresta. Finire gli oggetti di cura è il minore dei problemi, fra un po' andrai in giro con la vità a metà :asd:

Intanto io per passatempo ho pubblicato un nuovo video dedicato allo sterminio degli invasori (http://youtu.be/bSVfZzQp_AM) :sofico:
Comunque il livello medio è sceso parecchio secondo me, un paio di mesi fa non sarebbe stato possibile farmare invasioni così facilmente.
È sceso parecchio perché non ci gioco più io! :D :sofico:

kaos.
09-11-2014, 09:26
Quindi consigliate, almeno all'inizio, di correre a gambe levate fino al prossimo falò, senza ingaggiare i nemici e magari tornarci quando si è saliti di livello, no?

Di sicuro, visto che i falò sono spesso vicini, correre fino al prossimo e poi esplorare a ritroso è una buona tattica...

EDIT: Ma i nemici che stai incontrando sono i più scarsi di tutto il gioco, quindi affrontarli e fattici le ossa (magari anche dopo aver sbloccato il prossimo falò, visto che c'è un venditore che ha degli oggetti intetessanti).

Therinai
09-11-2014, 11:48

Come dice kaos quella location e' ideale per abituarsi alle meccaniche di combattimento, inparticolare cerca di capire come rotolare efficacemente per evitare un attacco e ritrovarti alle spalle di un nemico. Cio' che indubbiamente ora devi evitare sono i gruppi di nemici, tre o quattro messi insieme ovviamente ti fanno la pelle facilmente. Comunque in questa fase sali di livello con poche anime.
È sceso parecchio perché non ci gioco più io! :D :sofico:

respect :ave:

kaos.
09-11-2014, 14:40

GG
Al posto tuo ne approfitterei della situazione per scalare tra gli arbitri o tra i rossi in modo da avere l'aura a palla!
Vuoi mettere l'effetto quando invadi! :D

il menne
09-11-2014, 14:46
Ganzo! Anche io ho visto un calo generale delle skill degli antagonisti in pvp quando gioco.

Ora come ora sto rilassandomi un poco a Shadow of murder aka Batman retexturized! Giochillo easy way ma divertente per svagarsi e graficamente ottimo e ben ottimizzato. Da amante di Tolkien mi piace. Ovviamente non c'è sfida. Ma è solo uno stacco perché ogni tanto rientro in ds2 è più che altro sto attendendo il passaggio totale su steam di dark souls per fare la mia....hmmm 15 run? Partendo da zero ! :)

Therinai
09-11-2014, 15:27
GG
Al posto tuo ne approfitterei della situazione per scalare tra gli arbitri o tra i rossi in modo da avere l'aura a palla!
Vuoi mettere l'effetto quando invadi! :D

e ma per rankare in quei patti devo vincere nelle arene, e lì non becco un'anima. Tra l'altro il top lo raggiungi con 500 vittorie per patto, non ho nessuna voglia di farmi questo sbattimento.

raffaele1978
09-11-2014, 15:32
Certo che la telecamera è penosa! :(

kaos.
09-11-2014, 15:52
e ma per rankare in quei patti devo vincere nelle arene, e lì non becco un'anima. Tra l'altro il top lo raggiungi con 500 vittorie per patto, non ho nessuna voglia di farmi questo sbattimento.
Ti puoi anche fermare al +1 o al +2... Non serve mica che arrivi al +3... -.-

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Therinai
09-11-2014, 16:22
Ti puoi anche fermare al +1 o al +2... Non serve mica che arrivi al +3... -.-

si ma non ho voglia neanche di fare 50 duelli nell'arena :fagiano:

Comunque trappola vitale non uccide più mob e npc nei mondi altrui? Ho provato e non funziiona.

micencronin
09-11-2014, 18:39
ragazzi scusate avrei una domanda:

qualcuno di voi usa Gedosato con Sweetfix e Gem o anche solo Gedosato?

io lo sto testando e l'ho preso da qui:

http://www.nexusmods.com/darksouls2/mods/7/?

se lo state usando come l'avete impostato?

Perchè a volte mi crasha e non capisco come mai.

Da molta più atmosfera "dark" al gioco creando un effetto molto bello.

Mi aiutate a impostarlo correttamente? ho paura che crashi se metto anche Sweetfix e Gem, perchè solo con Gedosato non crasha.

Therinai
09-11-2014, 19:02
ragazzi scusate avrei una domanda:

qualcuno di voi usa Gedosato con Sweetfix e Gem o anche solo Gedosato?

io lo sto testando e l'ho preso da qui:

http://www.nexusmods.com/darksouls2/mods/7/?

se lo state usando come l'avete impostato?

Perchè a volte mi crasha e non capisco come mai.

Da molta più atmosfera "dark" al gioco creando un effetto molto bello.

Mi aiutate a impostarlo correttamente? ho paura che crashi se metto anche Sweetfix e Gem, perchè solo con Gedosato non crasha.
io non li uso, ma mi pare che i crash di gedosato si risolvano disabilitando l'overlay di steam.
Di profilili sweetfx ne ho linkati alcuni nel primo post, creati da utenti del forum.

wolverine
09-11-2014, 19:21
Certo che la telecamera è penosa! :(

Lo stai giocando col pad o con tastiera/mouse?

micencronin
10-11-2014, 08:47
io non li uso, ma mi pare che i crash di gedosato si risolvano disabilitando l'overlay di steam.
Di profilili sweetfx ne ho linkati alcuni nel primo post, creati da utenti del forum.

Intanto ti ringrazio della risposta. :)

Allora con Gedosato + Gem e Sweetfx ho già provato disabilitando l'overlay, ma mi crasha lo stesso quando faccio continua partita e parte il caricamento e prima di iniziare bum.
La cosa buffa è che a volte crasha subito e a volte no, ma senza toccare nulla nei setting eh.

Volevo più che altro qualcosa che non pesasse troppo sulle prestazioni, ma che cambiasse un pochetto l'immagine rendendola più scura e simile a Dark Souls 1 per intendersi.
Volendo posso usare anche solo lo sweetfx senza Gem e senza Gedosato o devo perforza usarli assieme?

Se non c'è niente lo tengo così, anche perchè mi è difficile rinunciare ai 60 fps che faccio ora, e se devo mettere qualcosa che mi dimezza il framerate preferisco tenerlo così :D

micencronin
11-11-2014, 09:05
Intanto ti ringrazio della risposta. :)

Allora con Gedosato + Gem e Sweetfx ho già provato disabilitando l'overlay, ma mi crasha lo stesso quando faccio continua partita e parte il caricamento e prima di iniziare bum.
La cosa buffa è che a volte crasha subito e a volte no, ma senza toccare nulla nei setting eh.

Volevo più che altro qualcosa che non pesasse troppo sulle prestazioni, ma che cambiasse un pochetto l'immagine rendendola più scura e simile a Dark Souls 1 per intendersi.
Volendo posso usare anche solo lo sweetfx senza Gem e senza Gedosato o devo perforza usarli assieme?

Se non c'è niente lo tengo così, anche perchè mi è difficile rinunciare ai 60 fps che faccio ora, e se devo mettere qualcosa che mi dimezza il framerate preferisco tenerlo così :D

riuppo rinnovando la richiesta d'aiuto:

Qualcuno che usa Gedosato mi posta perfavore il suo setting, così mi faccio un'idea su come va impostato?
Per migliorare la grafica è sufficiente quello o devo mettere perforza anchce Gem e Sweetfx?

Ci sto tribolando da qualche giorno ormai. :doh:

il menne
11-11-2014, 09:19
riuppo rinnovando la richiesta d'aiuto:

Qualcuno che usa Gedosato mi posta perfavore il suo setting, così mi faccio un'idea su come va impostato?
Per migliorare la grafica è sufficiente quello o devo mettere perforza anchce Gem e Sweetfx?

Ci sto tribolando da qualche giorno ormai. :doh:

Che vga hai?

micencronin
11-11-2014, 09:36
Che vga hai?

quella in firma (gt540m da 1 GB)

il menne
11-11-2014, 09:59

Hmmmm io gedosato l'ho usato poco perché volevo usare l'overlay di steam, poi è venuto fuori il rischio ( moderato ma c'è ) di ban perché è un injection, quindi l'ho accantonato

Però ti posso dire che impegna molto la gpu, specie a risoluzioni elevate, ma anche lasciandolo in full-hd ( abilita alcuni filtri e altre features ).

Io ho la vaga idea che con una vga su laptop come la tua non ce la fai a farlo girare bene, nasce per aumentare la risoluzione su config abbastanza potenti, il gedosato, col downsampling.

Poi però, come ho detto, non l'ho usato abbastanza, quindi aspetta anche qualche altro aiuto....

micencronin
11-11-2014, 10:20
Hmmmm io gedosato l'ho usato poco perché volevo usare l'overlay di steam, poi è venuto fuori il rischio ( moderato ma c'è ) di ban perché è un injection, quindi l'ho accantonato

Però ti posso dire che impegna molto la gpu, specie a risoluzioni elevate, ma anche lasciandolo in full-hd ( abilita alcuni filtri e altre features ).

Io ho la vaga idea che con una vga su laptop come la tua non ce la fai a farlo girare bene, nasce per aumentare la risoluzione su config abbastanza potenti, il gedosato, col downsampling.

Poi però, come ho detto, non l'ho usato abbastanza, quindi aspetta anche qualche altro aiuto....

Ti ringrazio dell'aiuto :)

anche io credo che vista la mia scarsetta scheda video non posso utilizzare al meglio Gedosato.
Peccato perchè mi piaceva utilizzarlo, più che per il downsampling, per l'effetto più scuro che dava al gioco che lo rendeva più simile al primo Dark souls.

Ci sono altri metodi, non pesanti a livello di prestazioni, per modificarlo graficamente, creando l'effetto descritto sopra?

Therinai
11-11-2014, 13:03

allora dimenticati pure di gedosato, considera che io con la HD7750 desktop fatico a farlo girare fisso a 60fps a 1680X1050...

micencronin
11-11-2014, 14:38
allora dimenticati pure di gedosato, considera che io con la HD7750 desktop fatico a farlo girare fisso a 60fps a 1680X1050...

Ecco infatti lo sospettavo :(

vabbè vi ringrazio e me lo continuerò a giocare vanilla, ci vediamo in game. ;)

MietitoreDAnime
12-11-2014, 08:23
Ciao, ha senso aumentare la tempra oltre i 40? Vedo che per ogni punto in più per quella caratteristica, la stamina aumenta solo di uno...

Havel
12-11-2014, 09:04
Ciao, ha senso aumentare la tempra oltre i 40? Vedo che per ogni punto in più per quella caratteristica, la stamina aumenta solo di uno...

veramente già dopo il 20 (softcap) aumenta di 1 per livello. :D
e pare non abbia un cap sino al 99, quindi direi di si, anche se non ho portato nessuna build oltre il 30, direi che avere molta stamina può risultare sgravo.
considerando che a liv 20 si ha 120 di stamina, a liv 99 si arriverebbe a 199. :sofico:

il menne
12-11-2014, 09:22
veramente già dopo il 20 (softcap) aumenta di 1 per livello. :D
e pare non abbia un cap sino al 99, quindi direi di si, anche se non ho portato nessuna build oltre il 30, direi che avere molta stamina può risultare sgravo.
considerando che a liv 20 si ha 120 di stamina, a liv 99 si arriverebbe a 199. :sofico:

Io penso con buff da anelli vari si superi i 200, io da buon tank ho la stamina a oltre 60 e coi buff da anello sono già vicino a 200.... imho la alta stamina aiuta sempre ( un colpo o una rotolata in più son vita o morte in molti casi...).

Therinai
12-11-2014, 09:31
io con tempra 60 e terzo anello del drago sono a 185, di sicuro quindi si supera il 200. Kaos mi pare avesse detto di averla portata over novemi... ehm oltre 220.

Comunque portarla oltre 40 torna utile senza dubbio. Se le altre stats di interesse per il pg sono a buon livello e' una buona idea aumentarla, dipende dalla build e da che fase di gioco si sta affrontando, ovvero a cosa si deve dare priorita'.

Havel
12-11-2014, 09:55
Io penso con buff da anelli vari si superi i 200, io da buon tank ho la stamina a oltre 60 e coi buff da anello sono già vicino a 200.... imho la alta stamina aiuta sempre ( un colpo o una rotolata in più son vita o morte in molti casi...).

tanta roba superare i 200, si arriverebbe quasi al doppio del softcap, si potrebbe giocare anche in dual wielding con armi pesanti senza restare ogni volta a secco. :sofico:

insomma: "potrebbe tenere il suo cuore in funzione per 50 vite o qualcosa di grosso per 15 minuti!" :D

Therinai
12-11-2014, 10:18
tanta roba superare i 200, si arriverebbe quasi al doppio del softcap, si potrebbe giocare anche in dual wielding con armi pesanti senza restare ogni volta a secco. :sofico:

insomma: "potrebbe tenere il suo cuore in funzione per 50 vite o qualcosa di grosso per 15 minuti!" :D

Comunque mai utile quanto questo :O
http://www.adlibris.com/images/8788027/the-paranoids-survival-kit.jpg

ps: ne ho uno anche io :asd:

http://thumbnails112.imagebam.com/36382/26d4f3363814874.jpg (http://www.imagebam.com/image/26d4f3363814874)

kaos.
12-11-2014, 10:22
Non investite sulla stamina!
Con tutta quell'energia si fa presto a dimenticare come si dosano i colpi... E alla fine diventi un casual qualunque che prende botte dal primo Therinai che passa (e anche dal secondo, dal terzo, ecc...)!
Fonte: esperienza personale. :-D :-D :-D :-D

Therinai
12-11-2014, 10:24
Non investite sulla stamina!
Con tutta quell'energia si fa presto a dimenticare come si dosano i colpi... E alla fine diventi un casual qualunque che prende botte dal primo Therinai che passa (e anche dal secondo, dal terzo, ecc...)!
Fonte: esperienza personale.

In effetti con un pg melee e tanta stamina l'R1 spamming sorge spontaneo :D

Havel
12-11-2014, 10:33
e vabbè, ma dopo centinaia di ore uno qualche sfizio può anche toglierselo.
con over 200 farei girare la testa persino a raime, certo tornare poi ad un pg/build normale potrebbe risultare drammatico. :D

kaos.
12-11-2014, 10:42
Comunque fate i bravi, venite a giocare a DS1! :-( :-( :-(
Venerdì se tutto va bene mi ci sfondo! :-D :-D :-D

Therinai
12-11-2014, 10:47
Comunque fate i bravi, venite a giocare a DS1! :-( :-( :-(
Venerdì se tutto va bene mi ci sfondo! :-D :-D :-D

se apri una bisca per scommesse sul pvp cedo, altrimenti aspetto bloodborne :D

Havel
12-11-2014, 10:57
io approfitto dell'halo collection per prendermi una pausa dai souls, il 2 stava per venirmi a nausea, aspetto giusto la trasmigrazione poi, chissà quando...

Therinai
12-11-2014, 15:52
altro tempo libero, altra pioggia, così ho fatto un'altro video :D
Stregone Vs. Havel-Jester Sun Sword (https://www.youtube.com/watch?v=y61bsDBqmB4)

Havel
12-11-2014, 16:08
Stregone Vs. Havel-Jester Sun Sword (https://www.youtube.com/watch?v=y61bsDBqmB4)

bel match, nonostante fosse blindato in difesa te lo sei lavorato con calma ed esperienza. :cool:

Therinai
12-11-2014, 16:14
bel match, nonostante fosse blindato in difesa te lo sei lavorato con calma ed esperienza. :cool:
dopo tutte le mazzate che ho preso per l'r1 spamming delle spade dritte ora ci sto attento :D

kaos.
12-11-2014, 17:33

gg, come al solito. :)

MietitoreDAnime
12-11-2014, 19:23
Ho ucciso il Cacciatore Oscuro in NG+, ma mi aspettavo di avere meno problemi. Con 30 di intelligenza, la spada del cavaliere nero infuso con il fuoco + 5 e la fiamma della piromanzia+10 comunque non gli facevo un gran danno. Ho dovuto indossare anche le manette della punizione!

MietitoreDAnime
12-11-2014, 20:34
No no, per fortuna non mi ha invaso nessuno. Fammi un fischio quando ci vogliamo fare un boss in coop!

jolly74
13-11-2014, 16:02
Ragazzi mi è tornata la voglia di farmi una seconda run a DS2, però avrei piacere a giocarlo moddato di grafica, quale mi consigliate?
Ps:c'è il rischio ban nell'usare mod grafiche?
Grazie

-V3G3TA-
13-11-2014, 16:42

bella Ther.
Sono un pò in pausa da DS, ho appena preso una chiave per Lords of the Fallen, 26€ ... mi prendo una vacanza in attesa di nuovi DLC.
Ma nell'ombra ... vi seguo sempre :)

kaos.
14-11-2014, 12:17
Che dite, col passaggio a steam, ci sarà il pareggio?? :D

http://i.imgur.com/eLbV8BH.png

Therinai
14-11-2014, 12:33
Ragazzi mi è tornata la voglia di farmi una seconda run a DS2, però avrei piacere a giocarlo moddato di grafica, quale mi consigliate?
Ps:c'è il rischio ban nell'usare mod grafiche?
Grazie
In teoria c'è il rischio ban perché sono injection, alcune risorse le ho linkate nel primo post (gedosat, gem, sweetfx)
bella Ther.
Sono un pò in pausa da DS, ho appena preso una chiave per Lords of the Fallen, 26€ ... mi prendo una vacanza in attesa di nuovi DLC.
Tanto da quello che ho letto non va molto per le lunghe il signore dei caduti :ciapet:
Che dite, col passaggio a steam, ci sarà il pareggio?? :D

http://i.imgur.com/eLbV8BH.png
Si accettano scommesse? Se si arriva al pareggio io mi butto su footbal manager 2015 :asd:

kaos.
14-11-2014, 13:39
Si accettano scommesse? Se si arriva al pareggio io mi butto su footbal manager 2015 :asd:

Ok, l'hai scritto! Mo sono cavoli tuoi... :-)

Therinai
14-11-2014, 14:08
Quest'anno è un signor Gioco :O

Non ne dubito, peccato che io non abbia mai giocato neanche a fantacalcio, comunque è un gestionale, sono sicuro di potercela fare :asd:

MietitoreDAnime
14-11-2014, 14:12
bella Ther.

Ma c'è stata qualche conferma ufficiale sull'uscita dei nuovi DLC?

Therinai
14-11-2014, 14:15
Ma c'è stata qualche conferma ufficiale sull'uscita dei nuovi DLC?
No, ma magari quando prepare to die edition sarà a regime su steam qualcosa sarà fatto per tenere viva la fiamma del seguito. Peccato che io sarò impegnato a trovare un modo per far segnare balotelli.

-V3G3TA-
14-11-2014, 15:53
No, ma magari quando prepare to die edition sarà a regime su steam qualcosa sarà fatto per tenere viva la fiamma del seguito. Peccato che io sarò impegnato a trovare un modo per far segnare balotelli.

Ther, un mietitore d'anime come te che si occupa di calcio .... :rolleyes:
Dilusione di diludendo :D

Therinai
15-11-2014, 13:47
Incredibile notizia! Nella comunity ds2 di steam esiste vita intelligente :sofico:
Un utente ha creato un guida di eccellente fattura per l'uso efficace delle ultra great sword in pvp (si, esiste la possibilità di sfondare in pvp con una ugs).
http://steamcommunity.com//sharedfiles/filedetails/?id=327770791

kaos.
15-11-2014, 18:24
Mi sarebbe piaciuto essere così bravo da poter usare le ugs... Purtroppo non sono all'altezza...

MietitoreDAnime
17-11-2014, 09:56
Sono al santuario dei draghi in ng+, e ci sono i nemici armati di martello che mi stanno dando un po' di problemi. Voi come li affrontate? Sembrano avere una stamina infinita, anche se li paro con lo scudo del custode del drago+10, comunque mi tolgono un bel po' di stamina con ogni colpo... Li devo buttare giù a forza di palle di fuoco?

il menne
17-11-2014, 10:14
Sono al santuario dei draghi in ng+, e ci sono i nemici armati di martello che mi stanno dando un po' di problemi. Voi come li affrontate? Sembrano avere una stamina infinita, anche se li paro con lo scudo del custode del drago+10, comunque mi tolgono un bel po' di stamina con ogni colpo... Li devo buttare giù a forza di palle di fuoco?

Ah quelli? Io gli giro intorno e li colpisco da dietro, si fa il girotondo... se no ti metti lontano e li bersagli di magie ....

MietitoreDAnime
17-11-2014, 11:10
con 30 di fede e 30 di intelligenza, che bastoni e campane mi conviene usare?
Attualmente sto usando il bastone nero della strega + 10, che mi fa lanciare sia stregonerie che miracoli, ma ho idea che usando altro possa ottenere più danno

Havel
17-11-2014, 11:53
Attualmente sto usando il bastone nero della strega + 10, che mi fa lanciare sia stregonerie che miracoli, ma ho idea che usando altro possa ottenere più danno

con 30/30 ti converebbe puntare sui malocchi, quindi campana di caitha o bastone del tramonto o entrambi, naturalmente infusi oscuri.
tieni conto però che la campana di caitha non casta miracoli.

MietitoreDAnime
17-11-2014, 13:35
con 30/30 ti converebbe puntare sui malocchi, quindi campana di caitha o bastone del tramonto o entrambi, naturalmente infusi oscuri.
tieni conto però che la campana di caitha non casta miracoli.

Io mi volevo basare più su incantesimi e miracoli, però per arrivare al bastone della saggezza ed alla campana del drago, mi ci vogliono altri 40 punti, perciò chiedevo consiglio su un altro bastone ed un'altra campana

Therinai
17-11-2014, 13:50
La tua idea è assolutamente giusta. Ma d'altra parte nel complesso il bastone nero ha un output di tutto rispetto, per vedere un significativo incremento di danni con le stregonerie (e non solo qualche punto percentuale in più) devi passare al bastone della saggezza.
Ti ricordo inoltre che bastoni e campane si posso infondere come le armi.
Quindi potresti decidere di infondere il bastone nero con magia se il tuo attacco si basa sulla stregoneria e ottenere così, fin da subito, un miglioramento nel danno magico. Ovviamente questa operazione farebbe scendere l'output di danno di malocchi e miracoli.
Fai la tua scelta e focalizzati su un solo elemento, le vie di mezzo a livelli bassi non pagano, anzi ti ostacolano.

Havel
17-11-2014, 16:03
Io mi volevo basare più su incantesimi e miracoli, però per arrivare al bastone della saggezza ed alla campana del drago, mi ci vogliono altri 40 punti, perciò chiedevo consiglio su un altro bastone ed un'altra campana

beh, quelli potevi usarli subito, cmq per la magia c'è il bastone della lucertola che potresti usare, ma è un miracolo dropparlo (è un raro drop dei negromanti nel boschetto del cacciatore, se farmi al carro del boia puoi farlo all'infinito uscendo dal gioco prima di seccare il boss, ma auguri...) oppure il bastone di amana, richiede il 35 int, anche lui ha S però va usato in forma umana.

per la campana da miracoli direi quella del sacerdote infusa fulmine, conta però che la potenza serve solo in attacco e vale per tutti i cast, quindi se usi miracoli o magie di supporto puoi evitare pure di potenziare i catalizzatori.
per questo conviene concentrarsi solo su una tipologia di cast d'attacco e puntare al top, anche perché stai sicuro che non farai mai chissà quanto male. :D

con 30/30 potresti pure buttarti sulla pyro come attacco per dire.

MietitoreDAnime
18-11-2014, 08:55
beh, quelli potevi usarli subito, cmq per la magia c'è il bastone della lucertola che potresti usare, ma è un miracolo dropparlo (è un raro drop dei negromanti nel boschetto del cacciatore, se farmi al carro del boia puoi farlo all'infinito uscendo dal gioco prima di seccare il boss, ma auguri...) oppure il bastone di amana, richiede il 35 int, anche lui ha S però va usato in forma umana.

per la campana da miracoli direi quella del sacerdote infusa fulmine, conta però che la potenza serve solo in attacco e vale per tutti i cast, quindi se usi miracoli o magie di supporto puoi evitare pure di potenziare i catalizzatori.
per questo conviene concentrarsi solo su una tipologia di cast d'attacco e puntare al top, anche perché stai sicuro che non farai mai chissà quanto male. :D

con 30/30 potresti pure buttarti sulla pyro come attacco per dire.

E anche il drago antico è andato!!! I custodi dei draghi li ho fatti fuori a colpi di piromanzie, usando anche le manette della punizione. Sono molto deboli al fuoco

cronos1990
18-11-2014, 08:55
Buondì. Da un paio di giorni ho ripreso a giocare a DS2, continuando la mia partita ad NG+ e riprendendo la mia prima col mio guerrierozzo con ascia (e casualmente ho trovato l'Ascia bipenne del cavaliere nero con mia somma gioia :asd: ).
Volevo sapere se installando i DLC, che ancora non possiedo, è possibile accedere ai loro contenuti anche con una partita già in corso, cioè senza avere l'obbligo di iniziarne una nuova.

E poi: ho visto che accanto ai falò primordiali ed in un'altra location ci sono delle strutture che non ricordavo in precedenza, che permettono di accedere a zone a me sconosciute: si tratta delle zone di accesso alle aree dei DLC, oppure mi son perso qualcosa?

MietitoreDAnime
18-11-2014, 08:58
Buondì. Da un paio di giorni ho ripreso a giocare a DS2, continuando la mia partita ad NG+ e riprendendo la mia prima col mio guerrierozzo con ascia (e casualmente ho trovato l'Ascia bipenne del cavaliere nero con mia somma gioia :asd: ).
Volevo sapere se installando i DLC, che ancora non possiedo, è possibile accedere ai loro contenuti anche con una partita già in corso, cioè senza avere l'obbligo di iniziarne una nuova.

E poi: ho visto che accanto ai falò primordiali ed in un'altra location ci sono delle strutture che non ricordavo in precedenza, che permettono di accedere a zone a me sconosciute: si tratta delle zone di accesso alle aree dei DLC, oppure mi son perso qualcosa?

Alle zone dei dlc ci puoi accedere anche in una partita già in corso, vai tranquillo. In alcune zone con i falò primordiali ci sono delle strutture che ti permettono di accedere ai nuovi DLC, ti dovresti trovare tre nuove chiavi nell'inventario, una per ogni DLC.

il menne
18-11-2014, 08:58
Puoi tranquillamente accedere ai dlc anche a partita in corso, tieni però presente che ovviamente a ng+ saranno ben più tosti che a ng.

Però devi arrivare alle zone dove sono ubicati.

Gli item che ricevi quando compri i dlc permetteranno di arrivare alle nuove zone, e, si, ci si arriva partendo da vicino alcuni falò primordiali....

cronos1990
18-11-2014, 09:28
Molto bene.

Per NG+ ho solo una partita, l'altra è ancora a livello "normale", quindi posso vedere da subito le differenze :D