View Full Version : [Thread Ufficiale] Dark Souls II
MietitoreDAnime
24-06-2014, 16:25
se non sbaglio lappola e flash sweat non stackano, dunque se usi la spell, e poi mangi la lappola, avrai meno res, perché conta solo la lappola,
dunque usa la spell, metti la gear con piu res fuoco che hai, e bagnati nell acqua, ci sono dei vasi con l'acqua, e una volta che sei bagnato vai a prendere le chest, appena sali sul fuoco, poppa una estus e dovresti essere apposto
Per ottenere l'achievement di
devi espendere 50k in totale, di cui 10k di infusioni
compra tutte e 3 le scale
Ok grazie!
Ma in quei forzieri ci sono delle cose che mi servono per degli achievement? O li posso saltare tranquillamente?
Ok grazie!
Ma in quei forzieri ci sono delle cose che mi servono per degli achievement? O li posso saltare tranquillamente?
i due oggetti sono:
-Phoenix Parma (scudo che da quanto ho letto è uguale ad un altro parma, cambia solo il look, questo ha il design di un fan che ha vinto un contest a quanto pare)
-Chaos Firestorm (spell pyro)
Chiedete a kaos, lui l'ha fatta la no-bonfire.
Ho iniziato a fare i video di una no death, no bonfire tranquilla... tutto easy e senza rischiare nulla... il primo lo sto già uppando... se avrete la pazienza di seguirla sarà tutto mostrato lì. :)
Comunque fare la no bonfire da sola secondo me è molto più una rottura piuttosto che farla insieme ad una no death.... ed il perché è tutto nel fatto che se muori l'ultimo bonfire acceso conta eccome, mentre se non muori puoi sbattertene e accenderne solo lo stretto necessario (cioè solo 2). ;)
se a qualcuno piace questo set:
http://i.imgur.com/XqpDiyG.jpg
CUT
Io ce l'ho e l'ho fatto esattamente così... però non fermarti, sconfiggilo 100 volte così puoi prendere tutti i reward della covenant della campana (oppure fermati a 30 e ti prendi solo la magia che si ha al rango 2)... visto che l'ultimo reward è un'armatura oscena...
Ho iniziato a fare i video di una no death, no bonfire tranquilla... tutto easy e senza rischiare nulla... il primo lo sto già uppando... se avrete la pazienza di seguirla sarà tutto mostrato lì. :)
Comunque fare la no bonfire da sola secondo me è molto più una rottura piuttosto che farla insieme ad una no death.... ed il perché è tutto nel fatto che se muori l'ultimo bonfire acceso conta eccome, mentre se non muori puoi sbattertene e accenderne solo lo stretto necessario (cioè solo 2). ;)
Io ce l'ho e l'ho fatto esattamente così... però non fermarti, sconfiggilo 100 volte così puoi prendere tutti i reward della covenant della campana (oppure fermati a 30 e ti prendi solo la magia che si ha al rango 2)... visto che l'ultimo reward è un'armatura oscena...
ottimo, attendo i video che sono curioso di vedere come hai fatto la no death, io non penso ci riuscirei, troppa ansia :D
mi sono fermato a 30, perché avevo già droppato set e arma, l'ultmo reward è osceno si :D
Therinai
24-06-2014, 20:40
Ottimo :yeah:
Fonzies2
24-06-2014, 20:57
Per chi vuole giocare stasera dovrei esserci...si ther,sto guardando te :asd:
mi è sorto un dubbio, avevo attunement penso sui 35-40 punti, e farmavo il gigante con anima risonante, e avevo circa 20-22 cast, e facevo poco piu di 1000 danni, poi dopo un po' di farm, sono andato a livellare e ho messo 35-40 punti in attunement, portando i cast di anima risonante a 26, ma ora pero' faccio poco piu di 900 danni a colpo, come mai?
attunement ha abbassato di 100 i danni di un colpo di anima risonante?
l'equip è la stessa, i ring sono gli stessi
l'unica cosa che mi viene da pensare è che aumentando il casting speed il gioco faccia una media di dps, dunque a spell singola faccio meno danni, pero' in totale ne casto di piu nello stesso lasso di tempo di prima, non saprei :help:
Therinai
24-06-2014, 22:14
Per chi vuole giocare stasera dovrei esserci...si ther,sto guardando te :asd:
mi sto collegando
Therinai
24-06-2014, 22:15
mi è sorto un dubbio, avevo attunement penso sui 35-40 punti, e farmavo il gigante con anima risonante, e avevo circa 20-22 cast, e facevo poco piu di 1000 danni, poi dopo un po' di farm, sono andato a livellare e ho messo 35-40 punti in attunement, portando i cast di anima risonante a 26, ma ora pero' faccio poco piu di 900 danni a colpo, come mai?
attunement ha abbassato di 100 i danni di un colpo di anima risonante?
l'equip è la stessa, i ring sono gli stessi
l'unica cosa che mi viene da pensare è che aumentando il casting speed il gioco faccia una media di dps, dunque a spell singola faccio meno danni, pero' in totale ne casto di piu nello stesso lasso di tempo di prima, non saprei :help:
non mi pare... ma l'attunement è volontà? Non è la priam volta che lo chiedo ma non mi ricorod mai...
non mi pare... ma l'attunement è volontà? Non è la priam volta che lo chiedo ma non mi ricorod mai...
si volontà, quella che aumenta gli slot e i numeri di cast delle spell
pero' se non è quello come mai sono scesi i danni?? l'unica variabile che è cambiata è l'aumento di attunement
wolverine
24-06-2014, 22:42
Se uno sostituisce il proprio savegame attuale con uno leggermente più vecchio rischia qualcosa? ban e/o menate varie? grazie.
ottimo, attendo i video che sono curioso di vedere come hai fatto la no death, io non penso ci riuscirei, troppa ansia :D
mi sono fermato a 30, perché avevo già droppato set e arma, l'ultmo reward è osceno si :D
Ottimo :yeah:
Primo video:
https://www.youtube.com/watch?v=8UIqdhMAuSk
Entro una settimana completerò la serie... sperando che la nuova versione di fraps (che non ho ancora testato) non mi dia problemi... :)
Therinai
25-06-2014, 01:15
si volontà, quella che aumenta gli slot e i numeri di cast delle spell
pero' se non è quello come mai sono scesi i danni?? l'unica variabile che è cambiata è l'aumento di attunement
a boh non mi viene in mente nulla :confused:
Se uno sostituisce il proprio savegame attuale con uno leggermente più vecchio rischia qualcosa? ban e/o menate varie? grazie.
puoi sostituirlo senza problemi, non succede niente
Primo video:
Entro una settimana completerò la serie... sperando che la nuova versione di fraps (che non ho ancora testato) non mi dia problemi... :)
bella li! aggriono il primo post
a boh non mi viene in mente nulla :confused:
c'è qualcosa che non mi torna, ho provato ad usare il fulmine al posto dell anima risonante, pero' ad ogni fulmine mi segna circa 120-140 danni, pero' in 12-13 fulmini lo uccido, invece con anima risonante mi segna 920-940 danni pero' ci mette gli stessi colpi, 12-13 cast! come è possibile? il numero di danni segnato sulla barra del boss è sbagliato?
perché anche ogni colpo di fulmine anche se c è scritto 120-140 danni toglie la stessa porzione di vita di un anima risonante la quale segna quasi 1000 danni!!
Alcune magie colpiscono più volte e il danno segnato riguarda solo l'ultimo colpo. :)
L'unica cosa da fare è guardare la barra della vita... quella non mente!
Mi è successa una cosa curiosa. Se vado dall'araldo per salire di livello risulta assegnato a fede un punto in meno rispetto a quando guardo le statistiche del mio personaggio nello "status giocatore".
Non capisco come sia possibile, non ho ne anelli ne abiti che facciano aumentare la fede.
Ad esempio dall'araldo mi dà come valore 41, ma se guardo nelle statistiche giocatore vedo 42 ed effettivamente posso usare la lancia del fulmine migliorata.
;41243168']Mi è successa una cosa curiosa. Se vado dall'araldo per salire di livello risulta assegnato a fede un punto in meno rispetto a quando guardo le statistiche del mio personaggio nello "status giocatore".
Non capisco come sia possibile, non ho ne anelli ne abiti che facciano aumentare la fede.
Ad esempio dall'araldo mi dà come valore 41, ma se guardo nelle statistiche giocatore vedo 42 ed effettivamente posso usare la lancia del fulmine migliorata.
avrai qualche equipaggiamento che ti aumenta di 1 la fede
-V3G3TA-
25-06-2014, 09:28
Primo video:
Povero Dragonrider e povero Pursuer :D
Figherrimo Kaos, fai una playlist quando avrai finito!
avrai qualche equipaggiamento che ti aumenta di 1 la fede
Vero, era il cappuccio del santo che mi aumentava di un punto la fede. Strano però, la descizione dice che aumenta solo il numero di incantesimi da lanciare.
Sono a ng+ ho provato il set della farfalla che avvelena i nemici vicini, ma vedo solo la nuvola verde ma la vita del nemico non scende, come mai?
Sono principalmente un caster ma ho provato per curiosità l'armatura di havel ma personalmente non mi sembra che ne valga la pena, con quella o utilizzando due stracci da stregone la differenza di danno subito in termini di vita non mi sembra così differente, si nota l'equilibrio e forse qualche altro parametro!
Sono a ng+ ho provato il set della farfalla che avvelena i nemici vicini, ma vedo solo la nuvola verde ma la vita del nemico non scende, come mai?
Sono principalmente un caster ma ho provato per curiosità l'armatura di havel ma personalmente non mi sembra che ne valga la pena, con quella o utilizzando due stracci da stregone la differenza di danno subito in termini di vita non mi sembra così differente, si nota l'equilibrio e forse qualche altro parametro!
A seconda dell'AR dell'arma usata contro di te la differenza puó essere anche superiore al 50%.
Secondo video, salutiamo le sentinelle della rovina e la peccatrice!
https://www.youtube.com/watch?v=UVQD6serH_k
-Fonzies-
25-06-2014, 17:43
Secondo video, salutiamo le sentinelle della rovina e la peccatrice!
https://www.youtube.com/watch?v=UVQD6serH_k
Grande!
Ma come mai hai affrontato le sentinelle? Non erano opzionali?
Perché è un boss semplicissimo e quindi sono "anime gratis" e perché da lì si accorcia di parecchio la strada per la peccatrice. :)
wolverine
25-06-2014, 18:49
puoi sostituirlo senza problemi, non succede niente
-Fonzies-
25-06-2014, 23:47
Perché è un boss semplicissimo e quindi sono "anime gratis" e perché da lì si accorcia di parecchio la strada per la peccatrice. :)
Vero :) ma quanto è overpowered la mazza? :D
Vero :) ma quanto è overpowered la mazza? :D
Si infatti, ma come funziona? C'é uno stun garantito se dai 3 colpi in un breve lasso di tempo, o é una carattersitica del moveset in power stance?
-Fonzies-
26-06-2014, 11:00
Si infatti, ma come funziona? C'é uno stun garantito se dai 3 colpi in un breve lasso di tempo, o é una carattersitica del moveset in power stance?
Onestamente non lo so,ma la mia domanda è: è cosi' forte solo perchè è l'unica arma che puoi avere da inizio gioco con uno scaling cosi' alto,oppure resta un'ottima arma anche per tutto il ng e anche per futuri ng+ ecc(ovviamente potenziata a dovere)
-V3G3TA-
26-06-2014, 11:58
Mi sto un pò annoiando con la faith build ... sebbene sia devastante in PvE.
avendo fede altissima, ho anche un buon bonus di fuoco così ieri mi sono un pò divertito in PvP (covenant della campana) provando la piromanzia, beh .. che dire? Divertente e anche un pelo più efficace, specialmente Combustione migliorate (che ignora tutti i roll degli avversari :D ), spada di fuoco (ben 5 utilizzi al mio livello) e ogni tanto un sole proibito andato a segno.
Volendo provare altro, mi consigliate un respec pura magia o Hexer?
Sono in dubbio, soprattutto non conosco i nomi delle stregonerie e dei malocchi più potenti in assoluto (ma li ho quasi tutti).
Consigli?
È una combinazione di entrambe le cose: le mazze fanno un sacco di poise damage e quindi il loro attacco LT del power stance (che da 3 colpi di seguito in rapida successione) riesce a stunlockare alcuni boss... per altri (tipo Najka) invece è necessario dare qualche colpo prima di dare l'LT del power stance per ottenere lo stunlock... volevo mostrarvelo meglio ma la parte del percorso che porta a Freja (che, tra l'altro, sto uppando) mi è uscita particolarmente male... penso di non aver mai fatto così male quei tre boss... mi dispiace... :(
(Comunque nella descrizione del video, scriverò le linee guida "ottime" per affrontarli in modo indolore)
Onestamente non lo so,ma la mia domanda è: è cosi' forte solo perchè è l'unica arma che puoi avere da inizio gioco con uno scaling cosi' alto,oppure resta un'ottima arma anche per tutto il ng e anche per futuri ng+ ecc(ovviamente potenziata a dovere)
È un insieme di fattori:
- arma ottenibile da subito in quantità infinita
- capacità di stunlock
- scaling alto su una sola caratteristica
In ng+ devi cercarti di meglio perché i boss hanno molti più hp e menano molto più forte... io cercherei di andare di magie abusando di oggetti per ripristinarle... perché in ng+ due sbagli in melee e sei cenere...
Mi sto un pò annoiando con la faith build ... sebbene sia devastante in PvE.
avendo fede altissima, ho anche un buon bonus di fuoco così ieri mi sono un pò divertito in PvP (covenant della campana) provando la piromanzia, beh .. che dire? Divertente e anche un pelo più efficace, specialmente Combustione migliorate (che ignora tutti i roll degli avversari :D ), spada di fuoco (ben 5 utilizzi al mio livello) e ogni tanto un sole proibito andato a segno.
Volendo provare altro, mi consigliate un respec pura magia o Hexer?
Sono in dubbio, soprattutto non conosco i nomi delle stregonerie e dei malocchi più potenti in assoluto (ma li ho quasi tutti).
Consigli?
Streg: lancia dell'anima cristallizzata, spadone dell'anima, anime ricercanti cristallizzate
hex: great resonant soul (ma ti consuma "soldi"), climax (ti consuma tutti i "soldi"), affiinità...
Come si fa a raggiungere la peccatrice senza passare per le sentinelle?
Terzo video:
https://www.youtube.com/watch?v=O5SKfR2s1LM
Qua ho fatto davvero schifo... come ho già scritto, non ho mai fatto così male questa area... dico davvero.
Oltretutto non è così che si gioca ad un souls (ho fatto parecchi errori da principiante)... vabbé... questo è il bello/brutto della diretta...
Come si fa a raggiungere la peccatrice senza passare per le sentinelle?
So che si passa dal pontile desolato (se non ricordo male)... ma non l'ho mai fatto... spero che qualcuno possa aiutarti dandoti più info...
MietitoreDAnime
27-06-2014, 11:21
Ma con
l'uomo scorpione
prima del boss, ci devo parlare prima e dopo lo scontro con il boss?
-Fonzies-
27-06-2014, 11:32
Ma con
l'uomo scorpione
prima del boss, ci devo parlare prima e dopo lo scontro con il boss?
Sia prima che dopo aver battuto najka,e anche dopo aver battuto freja..in alternativa puoi semplicemente ucciderlo subito,per ottenere il suo reward..tanto contro il boss è praticamente inutile
MietitoreDAnime
27-06-2014, 11:40
Sia prima che dopo aver battuto najka,e anche dopo aver battuto freja..in alternativa puoi semplicemente ucciderlo subito,per ottenere il suo reward..tanto contro il boss è praticamente inutile
Ma se lo uccido dopo aver battuto najka poi a ng+ ricompare? La ricompensa me la dà solo se lo uccido?
-Fonzies-
27-06-2014, 11:46
Ma se lo uccido dopo aver battuto najka poi a ng+ ricompare? La ricompensa me la dà solo se lo uccido?
Si se lo uccidi a ng+ ricompare come ogni npc.
La ricompensa la ottieni sia finendo la sua quest(ossia uccidendo najka e freja)sia uccidendolo.
-V3G3TA-
27-06-2014, 11:59
Terzo video:
https://www.youtube.com/watch?v=O5SKfR2s1LM
Qua ho fatto davvero schifo... come ho già scritto, non ho mai fatto così male questa area... dico davvero.
Oltretutto non è così che si gioca ad un souls (ho fatto parecchi errori da principiante)... vabbé... questo è il bello/brutto della diretta...
Cacato sotto con Freja ... dì la verità :stordita:
-Fonzies-
27-06-2014, 12:06
Io ormai freja la odio!
Maledizione! Per un insieme di fattore mi risulta difficilissima a ng+7. ho provato da solo,in due,in tre,attaccando melee,con le magie..ho perfino provato a far mettere l'anello dell'occhio rosso a un altro player dell'hwu ma niente..con gli attacchi fisici oneshotta(2000 hp + armatura di havel +5)e col raggio bishotta.
conta anche che i ragnetti fanno male quasi quanto lei..
però ormai è una questione personale,prima di passare a ng++ la batto per forza!
-V3G3TA-
27-06-2014, 12:12
Io ormai freja la odio!
Maledizione! Per un insieme di fattore mi risulta difficilissima a ng+7. ho provato da solo,in due,in tre,attaccando melee,con le magie..ho perfino provato a far mettere l'anello dell'occhio rosso a un altro player dell'hwu ma niente..con gli attacchi fisici oneshotta(2000 hp + armatura di havel +5)e col raggio bishotta.
conta anche che i ragnetti fanno male quasi quanto lei..
però ormai è una questione personale,prima di passare a ng++ la batto per forza!
Ho dei vaghi ricordi :D
Se mi vedi online ... chiamami che ti aiuto di nuovo :)
Sì, pensavo di averla uccisa e invece le avevo solo staccato la testa...
In realtà è iniziata proprio male come boss fight... ed è proseguita pure peggio!
Solitamente mi allontano facendomi seguire dai ragnetti e, non appena entra il white phantom e aggra Freja, li uccido tutti, mi ricarico e poi meno con tranquillità il boss alla giusta cadenza per farla rimanere concentrata sul phantom... qua non ho fatto niente di tutto questo: i colpi a vuoto dovuti al lock alla ca**o di questo gioco (sono già due volte in questa run che il gioco mi locka il nemico più lontano piuttosto che quello immediatamente vicino a me, la prima volta è successo con gli zombi esplosivi poco prima della peccatrice) mi hanno destabilizzato e mi hanno fatto perdere il momento buono per fare un po' di pulizia... -_-
Uppo per segnalare il quarto video...
https://www.youtube.com/watch?v=aK4vtC3_Ud0
:)
-V3G3TA-
27-06-2014, 16:15
nice done!
Ogni volta mi diverto a vedere Jester Thomas che spara fuoco come se non ci fosse un domani ... Credo sia l'NPC da evocare più OP :D
nice done!
Ogni volta mi diverto a vedere Jester Thomas che spara fuoco come se non ci fosse un domani ... Credo sia l'NPC da evocare più OP :D
È un pazzo... e mi piace tantissimo!!! :D
-Fonzies-
27-06-2014, 18:47
Buona!
Te la sei rischiata piu' di una volta eh :P
Buona!
Te la sei rischiata piu' di una volta eh :P
Già... e a quanto pare sembra essere il tema ricorrente di questa run... come dicevo a ther, inizio a pensare che sia anche un po' colpa del fatto che mi tocca giocare con gli fps che variano dai 30 ai 40 (colpa di fraps)... così mi capita di rollare in anticipo, premere più volte i tasti perché non capisco se il comando è entrato o no, ecc... e il risultato l'avete sotto gli occhi... però è anche la dimostrazione del fatto che se tieni la salute sempre al max è veramente quasi impossibile morire... e questa è una cosa che non pensavo potesse succedere in un souls... :)
-Fonzies-
27-06-2014, 19:09
Già... e a quanto pare sembra essere il tema ricorrente di questa run... come dicevo a ther, inizio a pensare che sia anche un po' colpa del fatto che mi tocca giocare con gli fps che variano dai 30 ai 40 (colpa di fraps)... così mi capita di rollare in anticipo, premere più volte i tasti perché non capisco se il comando è entrato o no, ecc... e il risultato l'avete sotto gli occhi... però è anche la dimostrazione del fatto che se tieni la salute sempre al max è veramente quasi impossibile morire... e questa è una cosa che non pensavo potesse succedere in un souls... :)
Beh sicuramente fare una run no death e no bonfire nel primo sarebbe stato tipo terribile..qui la vedo piu' morbida la faccenda. però bisogna avere una grande esperienza,devi sempre sapere quante anime puoi usare per livellare e quante ti servono per fare cose particolari,devi conoscere i punti deboli di tutti i boss ecc
Comunque complimenti perchè stai affrontando il gioco oltre al no bonfire e no death anche praticamente quasi senza estus e con un'armatura ridicola(apparte la cotta di drangleic) :)
Grazie, l'importante è che i video vi piacciano. :)
Comunque conta anche molto sapere l'output di danno dei nemici... per sapere quanto puoi rischiare...
Per dirti, mentre registravo vestaldt dovevo uscire e stavo in ritardo, allora verso la fine mi sono sparato un fungo di elizabeth e gli sono andato sotto fregandomene dei danni... sempre facendo attenzione a non esagerare però... :)
MietitoreDAnime
27-06-2014, 19:56
Ma c'è qualcuno che vende le lastre di titanite? Finora ne ho trovate due soltanto...
-Fonzies-
27-06-2014, 20:01
Ma c'è qualcuno che vende le lastre di titanite? Finora ne ho trovate due soltanto...
ne vende una chloanne verso la fine del gioco,le altre le farmi al castello di drangleic nella stanza delle sentinelle.
p.s. se spendi 14.000 anime in infusioni da mcduff te ne regala lui una,e te ne dà un'altra se lo uccidi
Quinto video:
https://www.youtube.com/watch?v=DSImpwfXp3g
Niente da segnalare... due boss facili facili...
Gli altri video li ho già registrati, perciò accelererò i rilasci. :)
EDIT: Ho impiegato 3 ore e 20 minuti a finire la run... quasi 3 ore in meno rispetto alla prima volta che ci sono riuscito!!!!
http://thumbnails111.imagebam.com/33559/05a891335581285.jpg (http://www.imagebam.com/image/05a891335581285)
-Fonzies-
28-06-2014, 10:28
Quinto video:
EDIT: Ho impiegato 3 ore e 20 minuti a finire la run... quasi 3 ore in meno rispetto alla prima volta che ci sono riuscito!!!!
http://thumbnails111.imagebam.com/33559/05a891335581285.jpg (http://www.imagebam.com/image/05a891335581285)
Visto..col putrido si rischia abbastanza perchè la sua presa fa tanto tanto danno..anche se è abbastanza facile da schivare. Fa parte di un'ampia schiera di boss che si fanno col fast roll a due mani e si picchia giù pesante :D
p.s. perchè hai ucciso il dragonslayer?
Quinto video:
Practice makes perfect :)
La farei anche io la run no-death, ma tanto anche se ce la faccio l'anello non va sul mio main, perció...
p.s. perchè hai ucciso il dragonslayer?
Perché è facile e quindi mi permetteva di spendere più soldi dal cancelliere e dalla testa di vengarl senza consumare altre anime. :)
Practice makes perfect :)
La farei anche io la run no-death, ma tanto anche se ce la faccio l'anello non va sul mio main, perció...
Sul main puoi provare la no-bonfire... che alla fine della fiera è anche l'anello più utile... :)
Sono interessato a questo titolo, anche se poi lo comprerò insieme al primo. Mi ha sempre interessato, se dopo gli esami avrò un po' di tempo libero potrei dedicarmici. Avrei però una fondamentale domanda: Con mouse e tastiera è giocabile? Al primo ho giocato su un pc di un mio collega, e ricordo che addirittura mi segnava nel tutorial i tasti del pad 360 (:cry: ).... Inoltre, non è cappato a 30fps come il primo, giusto?
-Fonzies-
28-06-2014, 12:14
Sono interessato a questo titolo, anche se poi lo comprerò insieme al primo. Mi ha sempre interessato, se dopo gli esami avrò un po' di tempo libero potrei dedicarmici. Avrei però una fondamentale domanda: Con mouse e tastiera è giocabile? Al primo ho giocato su un pc di un mio collega, e ricordo che addirittura mi segnava nel tutorial i tasti del pad 360 (:cry: ).... Inoltre, non è cappato a 30fps come il primo, giusto?
E' sicuramente piu' ostico con mouse e tastiera ma amici e conoscenti che l'hanno finito senza troppi problemi.
Comunque parti assolutamente dal primo,è proprio illogico e stupido giocarli insieme o partire dal secondo,anche perchè poi sarebbe difficile tornare al primo con le sue meccaniche un po' piu' rozze(30 fps,grafica piu' sporca ecc)dato che il secondo ha 60 fps fissi e altre piccole migliorie un po' qui e un po lì.
E' sicuramente piu' ostico con mouse e tastiera ma amici e conoscenti che l'hanno finito senza troppi problemi.
Comunque parti assolutamente dal primo,è proprio illogico e stupido giocarli insieme o partire dal secondo,anche perchè poi sarebbe difficile tornare al primo con le sue meccaniche un po' piu' rozze(30 fps,grafica piu' sporca ecc)dato che il secondo ha 60 fps fissi e altre piccole migliorie un po' qui e un po lì.
Si, ovviamente partirei dal primo. Ho sentito che comunque qualcosa si è perso nel secondo, lo scoprirò giocando.
La difficoltà tanto decantata da questo titolo è data per lo più dai nemici che ti oneshottano e/o apparizioni di nemici in posti 1mq non prevedibili, o da una IA ben fatta ed enigmi ben realizzati?
-Fonzies-
28-06-2014, 12:32
Si, ovviamente partirei dal primo. Ho sentito che comunque qualcosa si è perso nel secondo, lo scoprirò giocando.
La difficoltà tanto decantata da questo titolo è data per lo più dai nemici che ti oneshottano e/o apparizioni di nemici in posti 1mq non prevedibili, o da una IA ben fatta ed enigmi ben realizzati?
L'ia è nella media. Molta della difficoltà sta però nel fatto che sei inferiore numericamente rispetto ai nemici,dal fatto che fanno molto danno o dalle aree molto anguste e piene di tranelli e pericoli.
Entrambi i souls checchè se ne dica sono effettivamente giochi difficili(il primo piu' del secondo),è ovvio che c'è sempre chi vuole sfatare questo mito,ma è anche vero che chi lo dice spesso ci ha fatto anche piu' di 2/3 run sopra..e sono giochi che danno il massimo della difficoltà e del divertimento alla prima run,quando non sai niente..
Fatti un favore, giocali col pad... sono giochi pensati apposta per il pad...
e, ad esempio, non ti verrebbe mai da giocare a un gioco di corsa con mouse e tastiera, no?? ;)
Fatti un favore, giocali col pad... sono giochi pensati apposta per il pad...
e, ad esempio, non ti verrebbe mai da giocare a un gioco di corsa con mouse e tastiera, no?? ;)
Insomma é un porting fatto maluccio? Fa strano un gioco del genere con il pad :D
Insomma é un porting fatto maluccio? Fa strano un gioco del genere con il pad :D
Ma non è nemmeno tanto quello, è che sono giochi nati su console e pensati avendo come riferimento lo strumento di controllo delle console... il pad appunto.
La disposizione dei tasti su pad (che assomiglia un po' alla disposizione dei giochi di corsa) è perfetta per il gioco... :)
Poi, a parte questo, il primo con mouse e tastiera era proprio ingiocabile (risolto tramite un fix "esterno"), il secondo è meglio da questo punto di vista... ma uccidi comunque il gioco secondo me...
-Fonzies-
28-06-2014, 13:41
Stasera o nel pomeriggio chi c'è per giocare un po'? Possibilmente con mic :)
sono entrato a far parte del Patto delle Sentinelle dei Blu .. ho invaso un paio di pg in qualità di giustiziere .. ma adesso ho finito le pietre che mi aveva dato il capo del patto .. dove ne recupero altre ?
Therinai
28-06-2014, 14:00
Come ti hanno già consigliato usa un pad. Va bene uno qualsiasi, se hai una console usa quello della console, se no procuratene anche uno scrauso da 10 euro.
Si può giocare con mouse e tastiera ma ti complichi un po' la vita.
Non è semplicemente un problema di porting, è che il sistema di combattimento richiede prontezza e l'uso di svariati tasti in veloci seguenze, con mouse e tastiera semplicemente allunghi i tempi di input.
Io comunque, come già detto in passato, consiglio di giocare prima il 2 e poi il primo dark souls. Non chiedermi perché, non posso entrare nei dettagli :D
Ho caricato il sesto video ma non me lo da a 720p... com'è possibile??
Porca tr**a non ho voglia di rifare 8 ore di upload... :(
Therinai
28-06-2014, 14:06
Ho caricato il sesto video ma non me lo da a 720p... com'è possibile??
Porca tr**a non ho voglia di rifare 8 ore di upload... :(
Se è appena finito l'upload aspetta. Dopo due minuti finisce l'elaborazione e magicamente compare il 720p
Io intanto ho caricato un nuovo video di pvp... ovviamente è uno dei duelli fatti ieri sera :D
Stregone vs. Spadone/melee (claymore) (http://youtu.be/ku4y4ibVEUI)
ps: ora aggiorno il primo post aggiungendo anche le altre parti della tua run)
Se è appena finito l'upload aspetta. Dopo due minuti finisce l'elaborazione e magicamente compare il 720p
Io intanto ho caricato un nuovo video di pvp... ovviamente è uno dei duelli fatti ieri sera :D
Stregone vs. Spadone/melee (claymore) (http://youtu.be/ku4y4ibVEUI)
ps: ora aggiorno il primo post aggiungendo anche le altre parti della tua run)
No l'up era finito un'oretta fa... lo sto ricaricando da capo. :(
Ho fatto proprio schifo in 'sto duello... :D
Therinai
28-06-2014, 14:15
No l'up era finito un'oretta fa... lo sto ricaricando da capo. :(
Ho fatto proprio schifo in 'sto duello... :D
Dai non è stato male. E negli altri ho fatto super schifo io :asd:
Therinai
28-06-2014, 14:24
sono entrato a far parte del Patto delle Sentinelle dei Blu .. ho invaso un paio di pg in qualità di giustiziere .. ma adesso ho finito le pietre che mi aveva dato il capo del patto .. dove ne recupero altre ?
i globi blu li ottieni vincendo i duelli nell'arena di allenamento davanti al falò (altrimenti li puoi comprare sempre dall'npc ma costano un po', non ricordo se 5000 i 10000)
Mio primo video di pvp, dedicato a therinai e a tutti gli estimatori di ds2... :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=Y4L3etxKT64
Aridatemi DS1!!
Poi ne pubblico altri, compresi quelli fatti con v3geta... se mi dà il permesso, ovviamente. :)
Mio primo video di pvp, dedicato a therinai e a tutti gli estimatori di ds2... :asd:
Aridatemi DS1!!
Poi ne pubblico altri, compresi quelli fatti con v3geta... se mi dà il permesso, ovviamente. :)
Ci ho messo un po' a capire che quella cosa gialla fosse un'arma, credevo che l'avversario stesse urinando in pieno stile Postal :asd:
Ci ho messo un po' a capire che quella cosa gialla fosse un'arma, credevo che l'avversario stesse urinando in pieno stile Postal :asd:
:D
I colori dei buff di DS2 sono tutti stile evidenziatore. :D
Therinai
28-06-2014, 17:47
Aridatemi DS1!!
ma mettiti il benedetto anello di gower :asd:
Tra l'altro hai mancato un backstab che era regalato dai dai su su :D
ps: vabbeh quella falce del cavolo ha il backstab al posto dell'attacco normale lol ... devo indagare, non mi pare una cosa normale...
Tra l'altro hai mancato un backstab che era regalato dai dai su su :D
Non ti sei accorto che pur colpendolo alla schiena durante un cast, non gli toglievo nemmeno un hp?? :D
Therinai
28-06-2014, 17:54
Non ti sei accorto che pur colpendolo alla schiena durante un cast, non gli toglievo nemmeno un hp?? :D
si un colpo alla schiena gli è arrivato.. magari è solo un cheaters. Ma quello che mi stupisce di più è la falce che backstabba a nastro. Fa lo stesso scherzo dei pugnali... ma è anche lunga. Boh a me non sembra normale questa cosa.
Infatti non è per nulla normale lo scontro... per questo l'ho uppato. :D
Passino le magie che ti prendono pure se sei a mezzo metro di distanza (tipo le lance dell'anima+LAG), ma il backstab ha una finestra piccolissima per entrare...
-V3G3TA-
28-06-2014, 18:10
Aridatemi DS1!!
Vai pure, umiliami :D
Therinai
28-06-2014, 19:54
Infatti non è per nulla normale lo scontro... per questo l'ho uppato. :D
Passino le magie che ti prendono pure se sei a mezzo metro di distanza (tipo le lance dell'anima+LAG), ma il backstab ha una finestra piccolissima per entrare...
senti per me quello del video è semplicemente un cheater epico. La falce l'ho provata e assolutamente non ha un frame di backstab paragonabile a quello del pugnale, ovvero non interrompe le animazioni di rotolata o dei cast. Inoltre ho cercato sull'internette e nessuno la caga di striscio ne nessuno ha notato particolari doti in termini di animazione/backstab.
Considerato anche il fatto che il tuo avversario ha incassato un colpo senza subire 1 pv di danno direi che è semplicemente un lurido cheater.
Insomma continua pure a giocare a DS2 senza piagnistei lol :asd:
senti per me quello del video è semplicemente un cheater epico. La falce l'ho provata e assolutamente non ha un frame di backstab paragonabile a quello del pugnale, ovvero non interrompe le animazioni di rotolata o dei cast. Inoltre ho cercato sull'internette e nessuno la caga di striscio ne nessuno ha notato particolari doti in termini di animazione/backstab.
Considerato anche il fatto che il tuo avversario ha incassato un colpo senza subire 1 pv di danno direi che è semplicemente un lurido cheater.
Insomma continua pure a giocare a DS2 senza piagnistei lol :asd:
Io invece penso che DS2 abbia qualche grosso problema nel compensare la lag:
https://www.youtube.com/watch?v=uFgo-trRpVo
Pensaci bene, questo potrebbe anche spiegare il perché incontri così tanti "lag switcher" che magari sono solo poveri cristi a cui lagga abbestia...
Anche perché se fosse un cheat sarebbe famosissimo... :)
Therinai
28-06-2014, 21:29
Io invece penso che DS2 abbia qualche grosso problema nel compensare la lag:
https://www.youtube.com/watch?v=uFgo-trRpVo
Pensaci bene, questo potrebbe anche spiegare il perché incontri così tanti "lag switcher" che magari sono solo poveri cristi a cui lagga abbestia...
Anche perché se fosse un cheat sarebbe famosissimo... :)
Ma riguarda il video... c'è qualcosa che non va: anche ammesso che il lag c'entri qualcosa la distanza che divide i due giocatori e le (poche) animazioni usate dal player che ha pubblicato il video non sono assolutamente compatibili con il backstab.
Stesso discorso per il video che hai postato tu. Passi un backstab come dire... azzardato e foraggiato dal lag, ma non è possibile che 1 R1 su 2 fa un backstab dalla distanza o durante l'animazione.
No davvero non è spiegabile, e di fatto in credo ormai migliaia di pvp che ho fatto in ds2 non sono mai riuscito a fare nulla del genere. ho anche provato un software per laggare e non è quello l'effetto.
Cioé se laggi l'esperienza è completamente diversa, comunque arrivi alla schiena dell'avversario. Il video che hai caricato in gionata ancora ancora potrebbe lasciare qualche dubbio, ma questo no, l'invasore semplicemente, anche se stesse laggando al 100% non avrebbe fatto in tempo a raggiungere la schiena dell'invaso, e di fatti si vede l'animazione partire praticamente a casaccio.
Per me è un cheat di qualche tipo, e mi piacerebbe scoprire quale e poi spammare di brutto su qualsiasi forum dedicato possibile immaginabile.
O magari mi sbaglio e come dici tu è semplicemente lag... ma come dico ogni tanto: io vedo cheaters ovunque :asd: Maledetti :asd:
edit: e figa marisa il video è stato uppato il 25 marzo, neanche c'era la versione pc :muro: :muro: :muro:
:asd: Però cavolo anche ammesso che ci siano problemi con il lag non capisco come si possa arrivare a questi livelli...
-Fonzies-
29-06-2014, 01:38
Altra bella seratina di pvp con noir e therinai..chi si vuole aggiungere le prossime volte è il benvenuto :) tanto si chiacchiera e si delira,oggi era la volta di evangelion e manga/anime annessi :D
Sesto:
https://www.youtube.com/watch?v=XjJSKSUgIxk
Settimo:
https://www.youtube.com/watch?v=YoDlkVi--tc
Nel pomeriggio linkerò anche l'ultimo! :)
Altra bella seratina di pvp con noir e therinai..chi si vuole aggiungere le prossime volte è il benvenuto :) tanto si chiacchiera e si delira,oggi era la volta di evangelion e manga/anime annessi :D
Vi siete filmati?? :D
-Fonzies-
29-06-2014, 08:38
Sesto:
Settimo:
In che senso filmati? :D non abbiamo registrato il gameplay
comunque bella,mi sto vedendo i video con l'ost di eva in sottofondo,sono un malato lo so xD
MietitoreDAnime
29-06-2014, 08:44
Salve, ho portato la claymore a +10, eppure non mi sembra tanto più forte della spada bastarda del fulmine +9, eppure io in fede ho solo 10...
C'è un qualche Cap ai danni delle armi?
Salve, ho portato la claymore a +10, eppure non mi sembra tanto più forte della spada bastarda del fulmine +9, eppure io in fede ho solo 10...
C'è un qualche Cap ai danni delle armi?
La clay differisce dalla bastard solo per il moveset migliore.
In che senso filmati? :D non abbiamo registrato il gameplay
comunque bella,mi sto vedendo i video con l'ost di eva in sottofondo,sono un malato lo so xD
Sì, intendevo chiedere se avete registrato i pvp... mi sarebbe piaciuto sentire i vostri deliri. :D
EDIT: ecco d'ora in poi cosa userò contro therinai:
https://www.youtube.com/watch?v=gLQDNwejRcM
Therinai
29-06-2014, 11:40
EDIT: ecco d'ora in poi cosa userò contro therinai:
https://www.youtube.com/watch?v=gLQDNwejRcM
Il teschio deforme e la spada del drago sono sempre pronti, attendono trepidanti la tua schiena :sofico: Stavo giusto pensando di respeccare per avere un po' di forza e destrezza...
Therinai
29-06-2014, 11:44
Sesto:
Settimo:
Aggiorno il primo post.
Ma che filmati, io facevo pvp come se il pg fosse seduto al pub, fonzies cercava anime su amazon mentre combatteva... non era esattamente il momento migliore in termini di prestazioni :asd:
LOL :D
Io invece sto raccogliendo materiale per fare un video con una decina di pvp di seguito... alcuni sono davvero carini. :)
Comunque ottavo e ultimo video:
https://www.youtube.com/watch?v=O5N5VI8SMHQ
Therinai
29-06-2014, 12:03
LOL :D
Io invece sto raccogliendo materiale per fare un video con una decina di pvp di seguito... alcuni sono davvero carini. :)
Comunque ottavo e ultimo video:
https://www.youtube.com/watch?v=O5N5VI8SMHQ
Aggiunto.
Il video del pvp lo fai unico con montaggio video?
Aggiunto.
Il video del pvp lo fai unico con montaggio video?
Sì, penso di sì... ma non penso di pubblicarlo prima di fine mese... non ho proprio tempo di imparare ad usare premiere e similari... :(
(conta che per i video uppati finora ho usato: avisynth, x264 da linea di comando, wavi da linea di comando, eac3to da linea di comando, mp4box da linea di comando :D )
Therinai
29-06-2014, 12:16
Sì, penso di sì... ma non penso di pubblicarlo prima di fine mese... non ho proprio tempo di imparare ad usare premiere e similari... :(
(conta che per i video uppati finora ho usato: avisynth, x264 da linea di comando, wavi da linea di comando, eac3to da linea di comando, mp4box da linea di comando :D )
idem... ma spero che con la scusa dei video per il pvp mi ci metta con un po' di testa. Magari con qualcosa di più casul noob di premiere :asd:
Senti Ther, invece di linkare ognuna delle 8 parti, se vuoi puoi inserire solo la playlist e basta:
http://www.youtube.com/playlist?list=PLPBnDKcowL3qT-3DTWL4hyf98G51HIPfu
Therinai
29-06-2014, 17:42
Senti Ther, invece di linkare ognuna delle 8 parti, se vuoi puoi inserire solo la playlist e basta:
http://www.youtube.com/playlist?list=PLPBnDKcowL3qT-3DTWL4hyf98G51HIPfu
Oki, ho messo il link alla playlist. I link alle singole parti li ho lasciati, tanto sono gratis.
Fonzies2
29-06-2014, 21:05
Aggiorno il primo post.
Ma che filmati, io facevo pvp come se il pg fosse seduto al pub, fonzies cercava anime su amazon mentre combatteva... non era esattamente il momento migliore in termini di prestazioni :asd:
ahahahahaha :asd: è veroooo però da rifare
Alla fine ho dovuto farlo stasera... a forza di registrare con fraps avevo riempito l'hard disk!!! :(
http://i.imgur.com/sJRDiLY.png
Grazie a chi ha consigliato Sony Vegas... davvero facile da usare. :)
-Fonzies-
30-06-2014, 00:22
Si kaos,sony vegas è molto carino :) non ha funzionalità eccessive ma è comodo e semplice..anch'io sto montando un video per un amico..è un video alla yotobi,cioè un'oretta di gioco compressa in 10/15 min. Volevo cimentarmi a montare qualche video e quindi quale migliore occasione :) se riesce bene ve lo mostro. anche se non è niente di che,è il "solito gameplay" :)
MietitoreDAnime
30-06-2014, 12:25
Ma alle porte di pharros si viene invasi a ripetizione come al campanile della luna?
Ma alle porte di pharros si viene invasi a ripetizione come al campanile della luna?
Si, ma dopo ogni volta che "vieni evocato" (tecnicamente é diverso dall'essere invasi, non muori) passa diverso tempo prima che vieni evocato di nuovo - a meno che non usi le Dried Finger.
MietitoreDAnime
30-06-2014, 13:13
Si, ma dopo ogni volta che "vieni evocato" (tecnicamente é diverso dall'essere invasi, non muori) passa diverso tempo prima che vieni evocato di nuovo - a meno che non usi le Dried Finger.
Io volevo affrontare il boss di quella zona, ma volevo sapere se sarà come per il boss del campanile della luna, che ho dovuto battere 2 invasori prima di arrivarci...
Io volevo affrontare il boss di quella zona, ma volevo sapere se sarà come per il boss del campanile della luna, che ho dovuto battere 2 invasori prima di arrivarci...
Dovrai affrontare almeno un giocatore umano, ma se vinci o perdi cambia poco.
MietitoreDAnime
30-06-2014, 13:57
Dovrai affrontare almeno un giocatore umano, ma se vinci o perdi cambia poco.
In che senso cambia poco?
michael1one
30-06-2014, 14:01
Che non succede niente di particolare se perdi o vinci il duello...
Therinai
30-06-2014, 14:05
come ha detto noir in quella location non vieni invaso ma evocato... cioé vieni mandato nel mondo di chi difende le porte, ma essendo nel suo mondo anche se perdi lo scontro torni nel tuo senza perdere nulla (solo i cast e gli oggetti utilizzati).
Per di più c'è un falò davanti la nebbia del boss, ed è anche un boss facile. Insomma vai tranquillo, non è uno "sbattimento" come alla campana della luna ;)
ps: evento! Dopo due mesi il mio client di steam avvia qualcosa che non è dark souls 2 :asd:
MietitoreDAnime
30-06-2014, 14:23
come ha detto noir in quella location non vieni invaso ma evocato... cioé vieni mandato nel mondo di chi difende le porte, ma essendo nel suo mondo anche se perdi lo scontro torni nel tuo senza perdere nulla (solo i cast e gli oggetti utilizzati).
Per di più c'è un falò davanti la nebbia del boss, ed è anche un boss facile. Insomma vai tranquillo, non è uno "sbattimento" come alla campana della luna ;)
ps: evento! Dopo due mesi il mio client di steam avvia qualcosa che non è dark souls 2 :asd:
Grazie mille!
MietitoreDAnime
30-06-2014, 18:18
Ho sconfitto
Najka
con l'aiuto di Tark, ma questo ora è sparito. Dove lo posso trovare?
Therinai
30-06-2014, 18:39
Ho sconfitto
Najka
con l'aiuto di Tark, ma questo ora è sparito. Dove lo posso trovare?
Come è sparito? Dovrebbe essere nella sua location dopo il combattimento, cioé dove lo hai visto la prima volta e dove sempre rimane...
MietitoreDAnime
30-06-2014, 19:08
Come è sparito? Dovrebbe essere nella sua location dopo il combattimento, cioé dove lo hai visto la prima volta e dove sempre rimane...
Ok l'ho trovato, dovevo riposare al falò! Mi ha dato un ramo profumato del passato, per avere l'anello lo devo uccidere o mi basta tornare dopo aver ucciso
Freja
?
michael1one
30-06-2014, 19:19
Ok l'ho trovato, dovevo riposare al falò! Mi ha dato un ramo profumato del passato, per avere l'anello lo devo uccidere o mi basta tornare dopo aver ucciso
Freja
?
Uccidendo Freja, ma come hai detto lo puoi avere anche uccidendo Tark....
MietitoreDAnime
30-06-2014, 20:08
Esiste qualche spadone buono non troppo pesante che posso forgiare con le anime dei boss?
dark souls 2 è una fottuta droga, io li sto giocando entrambi adesso, ammetto che il primo ha un che di più "caratteristico", il 2 ho dovuto reiniziarlo, c'è da dire che una volta che hai capito le meccaniche, quando lo reinizi (ds2) è molto più facile, io ho dovuto reiniziarlo anche perchè avevo scelto il cavaliere per sbaglio, e anche se ero arrivato piuttosto avanti non mi garbava, alla fine ho scelto il guerriero, e in poche ore ho praticamente superato il posto dove stavo, ho armi più forti e sono di livello più alto, e sono morto pochissime volte (i boss li ho rifatti quasi tutti alla prima botta, ultimo dei giganti, cavaliere del drago, le 3 sentinelle, sentinella flessibile, vecchio ammazzadraghi e persecutore)
Therinai
30-06-2014, 21:16
dark souls 2 è una fottuta droga, io li sto giocando entrambi adesso, ammetto che il primo ha un che di più "caratteristico", il 2 ho dovuto reiniziarlo, c'è da dire che una volta che hai capito le meccaniche, quando lo reinizi (ds2) è molto più facile, io ho dovuto reiniziarlo anche perchè avevo scelto il cavaliere per sbaglio, e anche se ero arrivato piuttosto avanti non mi garbava, alla fine ho scelto il guerriero, e in poche ore ho praticamente superato il posto dove stavo, ho armi più forti e sono di livello più alto, e sono morto pochissime volte (i boss li ho rifatti quasi tutti alla prima botta, ultimo dei giganti, cavaliere del drago, le 3 sentinelle, sentinella flessibile, vecchio ammazzadraghi e persecutore)
Bravo! Questo è lo spirito giusto, non bisogna fermarsi di fronte a nulla!
La prossima volta che non ti sentirai soddisfatto del tuo pg sappi che in ds2 c'è la possibilità di respeccare, ovvero riassegnare i punti delle stat del pg, così non devi rifare ogni volta un nuovo pg come in quel frutto del medioevo videoludico che è dark souls!
Bravo! Questo è lo spirito giusto, non bisogna fermarsi di fronte a nulla!
La prossima volta che non ti sentirai soddisfatto del tuo pg sappi che in ds2 c'è la possibilità di respeccare, ovvero riassegnare i punti delle stat del pg, così non devi rifare ogni volta un nuovo pg come in quel frutto del medioevo videoludico che è dark souls!
XD l'unica pecca è che non si può mettere in pausa, oggi sono morto 3 volte perchè ha squillato il telefono, poi il citofono, e poi la porta, questo è puro cinismo XD
Therinai
30-06-2014, 21:23
XD l'unica pecca è che non si può mettere in pausa, oggi sono morto 3 volte perchè ha squillato il telefono, poi il citofono, e poi la porta, questo è puro cinismo XD
Ne so qualcosa, è una sfida nella sfida. O impari a combattere mentre fai altro, o non rispondi, o accetti la morte :O :O :O :O :O :D
così non devi rifare ogni volta un nuovo pg come in quel frutto del medioevo videoludico che è dark souls!
Mezz'ora all'angolo in punizione e in ginocchio sui ceci! :D
Vergogna!!! :D :banned:
P.s. volevo postarvi stasera il video ma sono rincasato ora... cercherò di encodarlo e upparlo domani... sono curioso di farvi vedere la parte finale... secondo me è uscita proprio carina. :)
Therinai
30-06-2014, 23:03
P.s. volevo postarvi stasera il video ma sono rincasato ora... cercherò di encodarlo e upparlo domani... sono curioso di farvi vedere la parte finale... secondo me è uscita proprio carina. :)
L'angolo è pieno di nemici sconfitti e i ceci li ho cotti con la piromanzia muhahaha
ps: molto curioso per il video yum yum
s2: su "frutto del medioevo videoludico" mi aspettavo una tua reazione... prevedere il proprio avversario... devo disintossicarmi dal pvp :asd:
MietitoreDAnime
01-07-2014, 08:10
Mi consigliate di incantare la claymore con qualcosa?
Al momento ho 40 di forza, 25 di destrezza e 10 di intelligenza e fede, ma prevedo di alzarli in futuro...
Oppure ci sono magie o piromanzie che posso usare per alzare il danno?
-Fonzies-
01-07-2014, 08:29
Mi consigliate di incantare la claymore con qualcosa?
Al momento ho 40 di forza, 25 di destrezza e 10 di intelligenza e fede, ma prevedo di alzarli in futuro...
Oppure ci sono magie o piromanzie che posso usare per alzare il danno?
Puoi potenzialmente usare tutto ciò che vuoi,se ti accontenti di una potenza media per ogni cosa.
Altrimenti devi concentrarti massimo su una/due stastistiche. Per come sei attualmente messo ti consiglierei di proseguire con la build quality e di mantenere la claymore normale.
-V3G3TA-
01-07-2014, 08:50
Curioso anch'io ... di tutte le volte che mi hai sconfitto quel giorno ... sono quasi sicuro che non hai incluso l'unica volta in cui ho vinto io .. right? :stordita:
Curioso anch'io ... di tutte le volte che mi hai sconfitto quel giorno ... sono quasi sicuro che non hai incluso l'unica volta in cui ho vinto io .. right? :stordita:
Lo scontro più bello tra noi è stato il primo... ma includere quello avrebbe significato lasciare da parte quello in cui hai vinto tu (il video era venuto lunghissimo e ho dovuto sfoltirlo un bel po'!) ... e, sinceramente, mettendo solo quello dove ho vinto io mi sembrava di farti un torto... quindi i nostri scontri non li ho inclusi. :(
-V3G3TA-
01-07-2014, 11:18
Lo scontro più bello tra noi è stato il primo... ma includere quello avrebbe significato lasciare da parte quello in cui hai vinto tu (il video era venuto lunghissimo e ho dovuto sfoltirlo un bel po'!) ... e, sinceramente, mettendo solo quello dove ho vinto io mi sembrava di farti un torto... quindi i nostri scontri non li ho inclusi. :(
ma dai ... chissene se ho perso .. includi quello che vuoi, sono curioso di vedermi.
Scegline uno, non importa, ma mettilo please :D
ma dai ... chissene se ho perso .. includi quello che vuoi, sono curioso di vedermi.
Scegline uno, non importa, ma mettilo please :D
Il video è già in up da stamattina... e nel frattempo ho cancellato tutto il materiale perché mi serviva spazio. :(
Ma il binocolo serve per lockare a grande distanza le magie?
Se non lo si sceglie come dono all' inizio non si puo' reperirlo da qualche parte?
ma come si raggiunge la salamandra di fuoco che si vede nel giardino dei giganti caduti?
-Fonzies-
01-07-2014, 12:10
Ma il binocolo serve per lockare a grande distanza le magie?
Se non lo si sceglie come dono all' inizio non si puo' reperirlo da qualche parte?
all'inizio di majula lo trovi se ti butti da una piccola altura
ma come si raggiunge la salamandra di fuoco che si vede nel giardino dei giganti caduti?
o arrivi a forte ferreo e trovi una certa chiave per poter passare da sotto(dove affronti l'ultimo gigante)oppure metti l'anello del gatto + i pantaloni da giullare e ti butti
-V3G3TA-
01-07-2014, 12:23
Il video è già in up da stamattina... e nel frattempo ho cancellato tutto il materiale perché mi serviva spazio. :(
:cry:
Therinai
01-07-2014, 15:15
posta il link
posta il link
L'operazione sta richiedendo più tempo del previsto. Il tuo video è stato messo in coda e verrà elaborato nel più breve tempo possibile.
-.-
EDIT: Eccolo!
https://www.youtube.com/watch?v=NS7taqsG_Gw
Therinai
01-07-2014, 18:35
-.-
EDIT: Eccolo!
https://www.youtube.com/watch?v=NS7taqsG_Gw
Sul finale sono morto d'invidia, maletto parry :D
Il tipo che si è infilato nel forte ha fatto quello che faccio anche io... contro i gankers però :p
Ottima scelta per il sottofondo musicale :)
ps: aggiungo al primo post
ps2: alla fine hai usato vegas?
Sul finale sono morto d'invidia, maletto parry :D
Il tipo che si è infilato nel forte ha fatto quello che faccio anche io... contro i gankers però :p
Ottima scelta per il sottofondo musicale :)
ps: aggiungo al primo post
ps2: alla fine hai usato vegas?
Grazie!! :)
Sì, ho usato vegas... con dieci minuti si riesce a fare benissimo una cosa basica come la mia... :)
Comunque non so se l'hai notato, ma il tizio con l'armatura di Catarina sembrava davvero sapere il fatto suo... mi ha fatto diversi trucchetti e ci sono cascato sempre. :(
MietitoreDAnime
01-07-2014, 19:51
Scusate ma nella cava di Tseldora, una volta che si arriva alla zona con il grande portone in ferro, non c'è modo di tornare ai primi due falò senza riposarsi? Ho lasciato indietro degli oggetti che vorrei riprendere senza di nuovo dover uccidere tutti...
-Fonzies-
01-07-2014, 20:57
Sì, ho usato vegas... con dieci minuti si riesce a fare benissimo una cosa basica come la mia... :)
Comunque non so se l'hai notato, ma il tizio con l'armatura di Catarina sembrava davvero sapere il fatto suo... mi ha fatto diversi trucchetti e ci sono cascato sempre. :(
Quello con l'armatura di catarina lo becco spesso pure io,mi ricordo il nome..a me è sembrato abbastanza scarsetto quando ci ho combattuto,insomma,una volta su tre si faceva prendere da una lancia dell'anima cristallizzata e fondamentalmente l'ho quasi sempre battuto cosi'.
comunque per chi vuole liberarsene(o per chi ne ha in piu' copie)cerco le armi che si ottengono salendo di rank nei patti(in particolare la spada del sole),posso offrire ciò di cui dispongo in duplice o triplice copia senza problemi,anche se non ho nulla di particolarmente raro
MietitoreDAnime
01-07-2014, 21:03
Scusate ma nella cava di Tseldora, una volta che si arriva alla zona con il grande portone in ferro, non c'è modo di tornare ai primi due falò senza riposarsi? Ho lasciato indietro degli oggetti che vorrei riprendere senza di nuovo dover uccidere tutti...
Volevo chiedere anche un'altra cosa: ma la chiave che ottengo dopo aver sconfitto
freja
Cosa apre?
all'inizio di majula lo trovi se ti butti da una piccola altura
Trovato grazie ;)
Quello con l'armatura di catarina lo becco spesso pure io,mi ricordo il nome..a me è sembrato abbastanza scarsetto quando ci ho combattuto,insomma,una volta su tre si faceva prendere da una lancia dell'anima cristallizzata e fondamentalmente l'ho quasi sempre battuto cosi'.
comunque per chi vuole liberarsene(o per chi ne ha in piu' copie)cerco le armi che si ottengono salendo di rank nei patti(in particolare la spada del sole),posso offrire ciò di cui dispongo in duplice o triplice copia senza problemi,anche se non ho nulla di particolarmente raro
Effettivamente si è beccato due forbidden sun in faccia... però tipo la cosa di far finta di tirare con la balestra per poi affettarti con la spada (perché sapeva che gli sarei rollato contro) mi sembra una tecnica abbastanza avanzata... forse è più bravo in melee...
Therinai
01-07-2014, 22:23
il portone in ferro intendi quello che ti porta all'area piena di ragnatelae quindi al boss ?
Se si in effetti non puoi tornare indietro, perché ci arrivi cadendo da uno dislivello elevato
-V3G3TA-
02-07-2014, 08:08
Te la do io la Sun sword se vuoi ... è anche a +10 :D
In cambio mi piacerebbe provare la thorned sword del Looking glass knight, oppure qualche altra cosa ... poi ci penso.
Ma i miracoli non si possono droppare?
PS
Bello il video Kaos ... maledetti coltellini OP .. speriamo che li nerfino ... :D
-Fonzies-
02-07-2014, 11:52
Te la do io la Sun sword se vuoi ... è anche a +10 :D
In cambio mi piacerebbe provare la thorned sword del Looking glass knight, oppure qualche altra cosa ... poi ci penso.
Ma i miracoli non si possono droppare?
PS
Bello il video Kaos ... maledetti coltellini OP .. speriamo che li nerfino ... :D
Nè miracoli nè piromanzie nè malocchi nè stregonerie.
Comunque te la do volentieri la spada del cavaliere dello specchio :) oggi ci sei?
-V3G3TA-
02-07-2014, 12:14
Nè miracoli nè piromanzie nè malocchi nè stregonerie.
Comunque te la do volentieri la spada del cavaliere dello specchio :) oggi ci sei?
di settimana è sempre dura per me ... nel caso se ne parla dopo le 23 :)
Da stasera sul psn metteranno in sconto demon's soul a 4.99, finalmente posso provarlo :sofico:
Da stasera sul psn metteranno in sconto demon's soul a 4.99, finalmente posso provarlo :sofico:
Scoprirai che una delle cose più difficili di quel gioco è creare un personaggio femminile decente. :D
Io invece spero di no. :D
-Fonzies-
02-07-2014, 16:54
Anche a me stanno bene cosi' i coltellini. Come anche la potenza di malocchi e stregonerie. Alla fine chi gioca di coltellini deve solo giocare per backstabbare perchè altrimenti fa un danno ridicolo,e se uno è bravo a schivare o ha ironclad/anello di gower contrasta benissimo un backstabber,dunque è giusto che quella volta tanto che il backstab riesca oneshotti o bishotti. Idem per i cast..se non si è proprio scarsi se ne evitano la maggior parte,quindi è normale che quei pochi che beccano fanno tanto danno. Per me paradossalmente il pvp di ds2 è abbastanza equilibrato.
HE'S BACK BITCHES!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=95vd7s-mIhk
(P.S.: Wear the Ruin Helm. You 'fuckin casul.)
MietitoreDAnime
02-07-2014, 17:36
Scusate, ho sconfitto
Freja
e mi dice che ho accolto un'anima speciale, ma nel mio inventario la sua anima non è come le altre anime speciali, ma come quella dei boss "semplici"
E' normale questa cosa?
-Fonzies-
02-07-2014, 17:40
HE'S BACK BITCHES!!!!
Una spiegazione per comuni mortali che non capiscono l'inglese(intendo il video,alla tua frase ci arrivo xD)? :C
Una spiegazione per comuni mortali che non capiscono l'inglese(intendo il video,alla tua frase ci arrivo xD)? :C
Stunlock infinito L1/R1/L1/R1 ecc. con la Claymore nella sinistra e la Grand Lance nella destra :)
HE'S BACK BITCHES!!!!
Wt ring u got bithc?
Therinai
02-07-2014, 18:01
Stunlock infinito L1/R1/L1/R1 ecc. con la Claymore nella sinistra e la Grand Lance nella destra :)
Capperate :O Non succede con coltello+altra arma figuriamoci così. La gente che si vede nel video semplicemente non si muove.
Capperate :O Non succede con coltello+altra arma figuriamoci così. La gente che si vede nel video semplicemente non si muove.
Stasera proviamo? :D
Therinai
02-07-2014, 18:03
Stasera proviamo? :D
Dai, scommetto quello che vuoi che non si andrà mai oltre 4 staggerate/stunlocks
ps: per prepararmi mi faccio la salsiccia col puré, tié! :asd:
Quasi quasi stasera gioco anch'io... febbre a 38 permettendo... sì, sono riuscito ad ammalarmi a luglio. -.-
Therinai
02-07-2014, 18:07
Quasi quasi stasera gioco anch'io... febbre a 38 permettendo... sì, sono riuscito ad ammalarmi a luglio. -.-
Ti porti avanti con le scuse? :D
Ti porti avanti con le scuse? :D
Per guarire berrò il tuo sangue. xD
MietitoreDAnime
02-07-2014, 18:10
Scusate, ho sconfitto
Freja
e mi dice che ho accolto un'anima speciale, ma nel mio inventario la sua anima non è come le altre anime speciali, ma come quella dei boss "semplici"
E' normale questa cosa?
Qualcuno mi può aiutare?
Therinai
02-07-2014, 18:15
Qualcuno mi può aiutare?
Si vai tranquillo è normale... a ng+ troverai una sorta di chiarimento al riguardo :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
Therinai
02-07-2014, 18:17
Per guarire berrò il tuo sangue. xD
Se le zanzare te ne lasciano lol :D
-Fonzies-
02-07-2014, 19:13
Stasera dovrei esserci anch'io,dai :D
UnicoPCMaster
02-07-2014, 20:57
A voi compare ancora quel messaggio di errore quando si chiude il gioco? :D
tranquillo, io ieri avevo 39 e mezzo -.-....quanto dura l'offerta di demon soul?
wolverine
02-07-2014, 21:34
A voi compare ancora quel messaggio di errore quando si chiude il gioco? :D
Si, ma ho letto che succede a chi ha acquistato il seasonpass. :stordita:
Sono arrivato ai Belfry Gargoyles boss, meglio mettersi offline per evitare invasioni testicolari?
E' possibile chiamare un amico o qualche anima pia per farsi helpare?
Grazie. :)
Dai, scommetto quello che vuoi che non si andrà mai oltre 4 staggerate/stunlocks
:fiufiu:
Therinai
02-07-2014, 23:38
:fiufiu:
:ahahah:
Vabbeh dai, come dico spesso: rotolare rotolare rotolare :D
Noir uber alles come al solito?? :D
MietitoreDAnime
03-07-2014, 07:13
Sono arrivato ai Belfry Gargoyles boss, meglio mettersi offline per evitare invasioni testicolari?
E' possibile chiamare un amico o qualche anima pia per farsi helpare?
Diciamo che se non vuoi essere invaso da un paio di spiriti grigi è meglio giocare offline. Se però ti serve aiuto contro il boss allora devi necessariamente giocare online. Non mi sembra che puoi evocare qualche npc per farti aiutare...
tranquillo, io ieri avevo 39 e mezzo -.-....quanto dura l'offerta di demon soul?
2 settimane
-V3G3TA-
03-07-2014, 08:04
Compare ancora, e non ho il season pass.
Ho letto che si crea un conflitto fra le librerie Visual C++ e il sistema di cloud di steam, che risulta bloccato in quanto il salvataggio è solo locale.
C'è un Topic ufficiale su steam, pare che al prossimo aggiornamento dovrebbero fixare.
Puoi provare a reinstallare le librerie, ad alcuni ha funzionato, a me no :mbe:
MietitoreDAnime
03-07-2014, 08:14
Compare ancora, e non ho il season pass.
Ho letto che si crea un conflitto fra le librerie Visual C++ e il sistema di cloud di steam, che risulta bloccato in quanto il salvataggio è solo locale.
C'è un Topic ufficiale su steam, pare che al prossimo aggiornamento dovrebbero fixare.
Puoi provare a reinstallare le librerie, ad alcuni ha funzionato, a me no :mbe:
Anche a me da sempre quell'errore. Io ho il season pass, ma l'errore me lo da dall'installazione della patch 1.06
Noir uber alles come al solito?? :D
Ther e Fonzies ormai mi hanno raggiunto, e anzi hanno piú varietá di attacchi da mettere sul tavolo grazie alle loro magie gaie (&^%£%$£$& Spirit Lance o comecavolosichiama), ma ieri ho dimostrato che é possibile uno stunlock da 6 hit che fa circa 1.800 danni su armatura media! :eek:
Lo nerferanno sicuramente, ma fino ad allora... :asd:
-V3G3TA-
03-07-2014, 10:00
Ther e Fonzies ormai mi hanno raggiunto, e anzi hanno piú varietá di attacchi da mettere sul tavolo grazie alle loro magie gaie (&^%£%$£$& Spirit Lance o comecavolosichiama), ma ieri ho dimostrato che é possibile uno stunlock da 6 hit che fa circa 1.800 danni su armatura media! :eek:
Lo nerferanno sicuramente, ma fino ad allora... :asd:
se stasera vi riunite farò di tutto per esserci .. microfono incluso :)
Spero non troppo presto però.
il menne
03-07-2014, 10:52
Ragazzi, purtroppo in questo periodo sono un poco incasinato, nel weekend non ci sono mai, e domani parto per un viaggio all'estero per una decina di giorni, quindi mi sa che da qui fino a settembre tra ferie, viaggi e beghe varie sarò poco presente nel gioco, e mi rode un poco perché ero passato a ng+ e potevamo trovarci.... presumo che riprenderò con forza a settembre con i dlc, ora come ora sarò forse presente sporadicamente chissà che giorni e a ore improbabili....:(
E il bello è che ho comprato ance un sacco di roba ai saldi di steam e gog, nel momento che ho meno tempo di giocare.... :asd:
wolverine
03-07-2014, 17:46
Diciamo che se non vuoi essere invaso da un paio di spiriti grigi è meglio giocare offline. Se però ti serve aiuto contro il boss allora devi necessariamente giocare online. Non mi sembra che puoi evocare qualche npc per farti aiutare...
Sono stato offline solo per sbloccare l'entrata al boss Gargoyles della campana, poi sono tornato online giusto per farmi smontare dal boss di cui sopra. :D :stordita:
Per ricevere aiuto ci vuole l'anello del nome? (name engraved ring)
Prima dell'entrata non ho visto segni di evocazione come per gli altri boss, tipo Lucatiel of Mirrah per la Peccatrice Perduta :)
Non ci sono proprio npc che ti aiutano per quel boss, te lo devi fare da solo
MietitoreDAnime
03-07-2014, 17:50
Sono stato offline solo per sbloccare l'entrata al boss Gargoyles della campana, poi sono tornato online giusto per farmi smontare dal boss di cui sopra. :D :stordita:
Per ricevere aiuto ci vuole l'anello del nome? (name engraved ring)
Prima dell'entrata non ho visto segni di evocazione come per gli altri boss, tipo Lucatiel of Mirrah per la Peccatrice Perduta :)
Non ci vuole nessun anello e non ci sono npc da evocare lì. Puoi provare a cercare online qualche segno di evocazione di altri giocatori, alcuni lo lasciano proprio prima di entrare nel campanile...
UnicoPCMaster
03-07-2014, 18:11
Si, ma ho letto che succede a chi ha acquistato il seasonpass. :stordita: Che io non ho acquistato... mi avranno fatto un regalo? :asd:
wolverine
03-07-2014, 19:35
Non ci vuole nessun anello e non ci sono npc da evocare lì. Puoi provare a cercare online qualche segno di evocazione di altri giocatori, alcuni lo lasciano proprio prima di entrare nel campanile...
Che io non ho acquistato... mi avranno fatto un regalo? :asd:
Boh, lo avevo letto su guru3d se non ricordo male e avendo io il seasonspass pensavo fosse così.
Poi fino a quando il gioco va bene, chissenefotte! :D
michael1one
03-07-2014, 19:41
Che io non ho acquistato... mi avranno fatto un regalo? :asd:
Ti hanno regalato un bug :sofico:
MietitoreDAnime
03-07-2014, 21:29
Boh, lo avevo letto su guru3d se non ricordo male e avendo io il seasonspass pensavo fosse così.
Poi fino a quando il gioco va bene, chissenefotte! :D
Wolverine se vuoi aggiungimi su steam che ti posso dare una mano per i prossimi boss. Io sono ancora in ng, anche se sono più avanti di te
MietitoreDAnime
03-07-2014, 22:25
Ragazzi ma è possibile che nella gola nera non trovo il simbolo di evocazione di
lucatiel ma solo quello di grandahl
?
L'ho già evocato 3 volte e non è mai morto...
-Fonzies-
03-07-2014, 22:53
Ragazzi ma è possibile che nella gola nera non trovo il simbolo di evocazione di
lucatiel ma solo quello di grandahl
?
L'ho già evocato 3 volte e non è mai morto...
Grandhal?
Sei sicuro di ciò che hai scritto? Sai chi è grandhal? :confused:
MietitoreDAnime
04-07-2014, 05:58
Si, ho trovato il simbolo di evocazione di grandhal il cercatore oscuro...
-Fonzies-
04-07-2014, 07:46
Precisamente dove?
MietitoreDAnime
04-07-2014, 08:19
Precisamente dove?
sulla sinistra, dopo i vermoni, subito dopo le statue che sputano veleno in corrispondenza delle pozze da cui spuntano quei nemici
Non vorrei che mi esce perchè non ho ancora parlato con
Lucatiel
e quindi non trovo il suo segno di evocazione
Probabilmente avevi fumato pesante. :D
-Fonzies-
04-07-2014, 08:41
sulla sinistra, dopo i vermoni, subito dopo le statue che sputano veleno in corrispondenza delle pozze da cui spuntano quei nemici
Lucatiel
Guarda credo che ti riferisci a quell'npc che usa l'arco.
-V3G3TA-
04-07-2014, 09:03
Lucatiel
Devi beccare Luca nella gola nera e parlargli appunto, sennò niente segno di evocazione ...
... ma dove sarà mai? :D
Il consiglio è di esplorare lentamente tutto ... soprattutto vicino al bordo della camminata, possibilmente con una torcia in mano ;)
Per il resto il povero Grandhal ... me lo vedo già a combattere sulla sedia a rotelle :D
L'altra evocazione oltre a Luca è il cacciatore solitario Schmidt .. con arco composito e frecce fuffa .. del tutto inutile.
Invece ieri, aiutando un tipo col demone dlla cupidigia ho scoperto una simpatica novità ... non sapevo che esistevano delle "esche" appese in alto :D
MietitoreDAnime
04-07-2014, 09:11
Devi beccare Luca nella gola nera e parlargli appunto, sennò niente segno di evocazione ...
... ma dove sarà mai? :D
Il consiglio è di esplorare lentamente tutto ... soprattutto vicino al bordo della camminata, possibilmente con una torcia in mano ;)
Per il resto il povero Grandhal ... me lo vedo già a combattere sulla sedia a rotelle :D
L'altra evocazione oltre a Luca è il cacciatore solitario Schmidt .. con arco composito e frecce fuffa .. del tutto inutile.
Invece ieri, aiutando un tipo col demone dlla cupidigia ho scoperto una simpatica novità ... non sapevo che esistevano delle "esche" appese in alto :D
Mi sarò bucato allora!!! Quindi mi conviene invocare solo Lucatiel? L'altro non serve a niente?
-V3G3TA-
04-07-2014, 09:27
Mi sarò bucato allora!!! Quindi mi conviene invocare solo Lucatiel? L'altro non serve a niente?
In realtà col putrido basti e avanzi solo tu.
Luca invocalo se intendi completare la sua quest e sbloccare l'achievement di steam.
L'altro serve solo per distrarre l'attenzione del boss in modo da poterlo pestare mentre lui "aggra" il povero arcere oppure per aiutare Luca a non perdere troppa vita e rischiare che muoia in battaglia.
Ricordo che per completare la sua quest deve sopravvivere a 3 su 4 battaglie coi alcuni boss (il conteggio vale anche ascetizzando un falò).
-Fonzies-
04-07-2014, 10:24
Il putrido è un boss facilissimo,basta mettere l'arma a due mani e stare sotto il 60/70% di peso,quindi ti consiglierei di farlo da solo per fargli avere meno hp.
MietitoreDAnime
04-07-2014, 10:35
In realtà col putrido basti e avanzi solo tu.
Luca invocalo se intendi completare la sua quest e sbloccare l'achievement di steam.
L'altro serve solo per distrarre l'attenzione del boss in modo da poterlo pestare mentre lui "aggra" il povero arcere oppure per aiutare Luca a non perdere troppa vita e rischiare che muoia in battaglia.
Ricordo che per completare la sua quest deve sopravvivere a 3 su 4 battaglie coi alcuni boss (il conteggio vale anche ascetizzando un falò).
Il putrido è un boss facilissimo,basta mettere l'arma a due mani e stare sotto il 60/70% di peso,quindi ti consiglierei di farlo da solo per fargli avere meno hp.
Ok invocherò solo Lucatiel per finire la sua quest
Therinai
04-07-2014, 14:32
Si può evocare Grandhal???
Si può evocare Grandhal???
Dipende da quanto hai bevuto prima di iniziare a giocare. :D
EDIT: Grazie a Mayhem ho imparato un po' di shortcut:
https://www.youtube.com/watch?v=R_M166iyO08
wolverine
04-07-2014, 17:43
Wolverine se vuoi aggiungimi su steam che ti posso dare una mano per i prossimi boss. Io sono ancora in ng, anche se sono più avanti di te
Detto, fatto! :) :cincin: :bimbo:
MietitoreDAnime
04-07-2014, 18:14
Detto, fatto! :) :cincin: :bimbo:
Mi sa che mi sono sbagliato ed ho ignorato la richiesta!!!! riaggiungimi
Cmq non era grandhal, era Schimdth! Errore mio!!! :D
Therinai
04-07-2014, 18:19
vi ricordo che c'è un fantastico gruppo su steam per gli utenti hwu che giocano a DS2, l'ho creato a posta per facilitare la connessione tra utenti. Se mi aggiungete su steam vi mando l'invito.
edit: mietitore tu già ci sei...
MietitoreDAnime
04-07-2014, 18:35
vi ricordo che c'è un fantastico gruppo su steam per gli utenti hwu che giocano a DS2, l'ho creato a posta per facilitare la connessione tra utenti. Se mi aggiungete su steam vi mando l'invito.
Si hai ragione!! Wolverine iscriviti al gruppo così poi ci ritroviamo più facilmente!
Comunque penso che finora più semplice del
Putrido
Ho trovato solo
Magus e i due simpaticoni
-Fonzies-
04-07-2014, 18:44
Si hai ragione!! Wolverine iscriviti al gruppo così poi ci ritroviamo più facilmente!
Comunque penso che finora più semplice del
Putrido
Ho trovato solo
Magus e i due simpaticoni
Infatti il problema del putrido è che come l'80% dei boss di ds2 basa la sua difficoltà sul danno che fa.
In ng+ con un'armatura esigua non esita a oneshottare,come ripeto,molti altri boss. Ma,sempre come gli altri,di base e se preso col piede giusto è scarsissimo.
Se dovessi buttare giu' sul momento una lista dei difetti di ds2 uno dei principali punti a sfavore sarebbero proprio i boss. Grossa delusione. Alla prima run ne ho fatti metà al primo tentativo e da solo. Su ds1 non sono MAI riuscito a battere ornstein e smough da solo. ;)
Vedrete che prima o poi di Ds2 si ricorderanno solo i 60fps... :asd:
E se succederà pretendo una statua in home con la mia frase scolpita nella pietra (e no, non è colpa, come dice qualcuno, della community troppo dura col gioco: è semplicemente che i difetti introdotti sono maggiori dei pregi introdotti). :D
Intanto sto sulla riva del fiume ad aspettare il bel giorno in cui l'innominabile (innominabile da me, sennò mi linciate :D ) e i suoi fan scopriranno che in questo capitolo (a differenza del precedente dove la maggior parte delle cose erano studiate, ragionate e coerenti) è quasi inutile speculare osservando l'ambiente circostante perché la maggior parte delle cose è fatta semplicemente senza criterio*... e aggiustata con la "vaghezza". :)
Vedremo chi avrà ragione. :)
*Mi spiego meglio: se hanno fatto orrori grossolani come il forte ferreo o l'acquedotto dei boschi ombrosi o il livello del mare del pontile desolato, quanto studio, quanto criterio, quante motivazioni sperate di trovare dietro il fregio di una porta?
MietitoreDAnime
04-07-2014, 19:21
Dove si trova la fiamma oscura della piromanzia? Ho perso un'ora nello scolo ma non l'ho trovata. È migliore dell'altra fiamma?
Dove si trova la fiamma oscura della piromanzia? Ho perso un'ora nello scolo ma non l'ho trovata. È migliore dell'altra fiamma?
Click qui (http://lmgtfy.com/?q=dark+pyromancy+flame+site%3Ayoutube.com)
LOOOOL
Scusa, mi sta passando la febbre e mi sento spiritoso. :D
Se mi aggiungete al gruppo volendo ho appena iniziato il ng+ e ci sono per qualche coop o pvp.
L'unico problema è che al momento mi si sono rotte le cuffie e gioco con gli auricolari senza microfono, appena compro quelle nuove sono anche microfonato :D
MietitoreDAnime
04-07-2014, 20:06
Click qui (http://lmgtfy.com/?q=dark+pyromancy+flame+site%3Ayoutube.com)
LOOOOL
Scusa, mi sta passando la febbre e mi sento spiritoso. :D
-_-''
Ma è meglio di quella non oscura? Oppure mi conviene potenziare a +10 questa?
michael1one
04-07-2014, 20:11
-_-''
Se leggi la descrizione di quella oscura capirai se conviene o non conviene ;)
-_-''
Quella oscura scala anche su quanto sei hollow (max potenza quando hai la barra al 50%).... se sei umano lo scaling è negativo!
Comunque fatevi un favore: invadete ad amana e usate wotg sull'invaso (che sicuramente sarà bagnato)... vedete quanto danno gli fate. :D
-Fonzies-
04-07-2014, 20:36
Quella oscura scala anche su quanto sei hollow (max potenza quando hai la barra al 50%).... se sei umano lo scaling è negativo!
Comunque fatevi un favore: invadete ad amana e usate wotg sull'invaso (che sicuramente sarà bagnato)... vedete quanto danno gli fate. :D
Quel miracolo non lo usa quasi nessuno perchè si prende a ng++.
Sono convinto che bisogna godersi il pvp finchè il gioco è ancora piu' o meno "giovane" perchè fra qualche mese tutti avranno superato ampiamento il ng++ e in pvp ci saranno un sacco di fresconi con wotd,che dà un fastidio immenso.
Più che altro tra qualche mese avremo tutte le stats a 99 :(
Comunque mi sono rotto della bacchetta nera (troppo lenta) e ho abbandonato le stregonerie per concentrarmi su miracoli e piromanzie... una scelta che paga... ho vinto un sacco di duelli/invasioni... vediamo quanto ci metto ad avere l'aura rossa...
https://scontent-a-lhr.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/t1.0-9/10462775_781119448575493_1090877155354425413_n.jpg
:asd:
Ahahahah :D
Comunque la creatività è una cosa che apprezzo sempre (anche nell'essere stronzi), anche se magari sono io a subirne le conseguenze.
Cioè, al posto del tipo, mi farei una grossa risata e cercherei di vendere cara la pelle... poi vada come deve andare. :)
Therinai
04-07-2014, 21:21
Vedrete che prima o poi di Ds2 si ricorderanno solo i 60fps... :asd:
Battlefield e tomb raider ti aspettano :asd:
Come ti chiami su steam? Se no aggiungimi tu, sono therinai anche di là.
wolverine
04-07-2014, 21:35
Mi sa che mi sono sbagliato ed ho ignorato la richiesta!!!! riaggiungimi
Cmq non era grandhal, era Schimdth! Errore mio!!! :D
Mi da errore.
Richiesta inviata.
Ho lo stesso nick del forum su steam :)
MietitoreDAnime
05-07-2014, 12:33
Ma io ci sono già nel gruppo. su steam sono Poncherello, già siamo amici.
Secondo voi conviene usare lo scudo di Havel? È buono, ma richiede 45 di forza ed è molto pesante. In generale voi usate uno scudo grande o uno medio? Io al momento sto usando lo scudo degli antichi cavalieri +9...
Puah!
Ho appena speso 50 euro per un gioco per Amiga... altro che i vostri giochi da giovani! :D
P.s. Intanto ho visto che tu hai già abbandonato Ds2... troppo divertente per i tuoi gusti?? :D
Therinai
05-07-2014, 15:05
Puah!
Ho appena speso 50 euro per un gioco per Amiga... altro che i vostri giochi da giovani! :D
P.s. Intanto ho visto che tu hai già abbandonato Ds2... troppo divertente per i tuoi gusti?? :D
E stica è da marzo che non giocavo a nient'altro, con oltre 500 ore di gioco su DS2 direi che posso iniziare a pensare ad altro :D
A proposito di videogiochi per giovani... sto lavorando ad una recensione per Vagrant Story :fiufiu:
-Fonzies-
05-07-2014, 15:14
Non lasciatemi da solo a giocare però :( :asd:
Therinai
05-07-2014, 15:27
Non lasciatemi da solo a giocare però :( :asd:
Vedi un po' se nel thread di DS1 c'è ancora qualcuno che non ha DS2 :asd:
-Fonzies-
05-07-2014, 15:30
D:
Tutto sommato imho è un buon gioco. Il primo ci ha messo di meno a stancarmi ma 100 ore non sono comunque poche..considerando che un gioco qualsiasi al giorno d'oggi dura in media 10 ore e rigiocarlo non è divertente :/
Vedi un po' se nel thread di DS1 c'è ancora qualcuno che non ha DS2 :asd:
Ridi poco, che se continua così ds2 si spopolerà molto prima di ds1... :asd:
http://steamcharts.com/app/236430#3m
Ds1 per fortuna mantiene... :)
http://steamcharts.com/app/211420#1y
Se tolgono il gfwl finalmente si potrà invadere/essere invasi meglio. :)
Therinai
05-07-2014, 15:42
Ridi poco, che se continua così ds2 si spopolerà molto prima di ds1... :asd:
http://steamcharts.com/app/236430#3m
Ds1 per fortuna mantiene... :)
http://steamcharts.com/app/211420#1y
Se tolgono il gfwl finalmente si potrà invadere/essere invasi meglio. :)
Aspetta devono ancora uscire i dlc, poi a dicembre sicuro mettono in saldo tutto il pacco, poi arriverà il mega pacco con entrambi i titoli in offerta... alla fine è il marketing a tenere accesa la fiamma muhahaha :D
Temo che "pacco" sarà proprio la parola giusta per l'operazione. :D
Comunque sono curioso di leggere la tua rece di vagrant story... io l'ho giocato molto tardi (quando si era già fatto la fama di capolavoro imprescindibile) e mi deluse profondamente... :(
Therinai
05-07-2014, 15:48
Temo che "pacco" sarà proprio la parola giusta per l'operazione. :D
Pensa ai pacchi che includono cinque copie dello stesso gioco, e non faccio nomi :D
Comunque sono curioso di leggere la tua rece di vagrant story... io l'ho giocato molto tardi (quando si era già fatto la fama di capolavoro imprescindibile) e mi deluse profondamente... :(
Blasfemo! Che l'oscurità ti si ritorca contro! (Sei stato selezionato come tester lol)
Pensa ai pacchi che includono cinque copie dello stesso gioco, e non faccio nomi :D
Non seguo troppo i vg odierni... a cosa ti riferisci? Sono curioso come un cammello. :D
Blasfemo! Che l'oscurità ti si ritorca contro! (Sei stato selezionato come tester lol)
Ahahhaah may the dark shine your way! :D
-Fonzies-
05-07-2014, 16:03
Credo si riferisca ad assassin's creed o giu' di lì..io che sono un gamer relativamente giovincello dico che fino ad ac2(incluso)era un'ottima saga. poi non ho piu' seguito per diversi motivi,attualmente devo ancora finire il 3(ultranoioso)per poi passare al 4,che ho comprato da mesi(anzi,me l'hanno regalato con la vga)e non l'ho mai provato :/
Mai prese tante mazzate sui denti come quelle che mi ha dato fonzies oggi pomeriggio. :D
-Fonzies-
05-07-2014, 19:00
Mai prese tante mazzate sui denti come quelle che mi ha dato fonzies oggi pomeriggio. :D
Maddai :D ce la siam giocata alla fine..io gioco piu' che altro per divertirmi(se vinco mi diverto di piu' :P )
Ho appena disinstallato Dark Souls 2...
Therinai
06-07-2014, 16:47
Ho appena disinstallato Dark Souls 2...
c'è crysis 2 in offerta :Prrr:
Dai ci si faceva qualche pvp almeno :O
ps
http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/archive/0/01/20080430201540!Barbagianni_O_rly.jpg
c'è crysis 2 in offerta :Prrr:
Dai ci si faceva qualche pvp almeno :O
Ai saldi di natale ti regalo l'1 (Dark Souls 1, intendo). :P
http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/archive/0/01/20080430201540!Barbagianni_O_rly.jpg
Sì, l'ho disinstallato per davvero.
Therinai
06-07-2014, 16:53
Ai saldi di natale ti regalo Bloodborn. :P
fixed
fixed
Non c'è futuro per chi rinnega il passato. :p
Therinai
06-07-2014, 17:02
Non c'è futuro per chi rinnega il passato. :p
Mai rinnegato, ma rigiocarlo ora è improponibile per me, sono in overdose da DS2.
Ma dai? Com'é, ti sei stancato?
Ma dai? Com'é, ti sei stancato?
Alla fine quello che mantiene vivo un souls nel lungo periodo è il pvp... ma sono riuscito a stancarmi anche di questo... :/
Ho fatto molte prove ma il pvp di ds2 alla fine si riduce sempre e solo a "colpisci -> stunlock -> colpisci ->ripeti finché puoi e poi aspetta il prossimo momento buono"... qualcosa di diverso da questo raramente riesce e questo non è il massimo... se solo non avessero reso i parry così difficili da fare avremmo un buon diversivo da usare contro questa tecnica ma purtroppo non è così... ergo quando avrò voglia di pvp accenderò l'1... :)
Alla fine quello che mantiene vivo un souls nel lungo periodo è il pvp... ma sono riuscito a stancarmi anche di questo... :/
Ho fatto molte prove ma il pvp di ds2 alla fine si riduce sempre e solo a "colpisci -> stunlock -> colpisci ->ripeti finché puoi e poi aspetta il prossimo momento buono"... qualcosa di diverso da questo raramente riesce e questo non è il massimo... se solo non avessero reso i parry così difficili da fare avremmo un buon diversivo da usare contro questa tecnica ma purtroppo non è così... ergo quando avrò voglia di pvp accenderò l'1... :)
ma ...io penso che sia meglio che i parry escano una volta ogni tanto...altrimenti lo scontro diventerebbe una farsa
ma ...io penso che sia meglio che i parry escano una volta ogni tanto...altrimenti lo scontro diventerebbe una farsa
No, non diventa una farsa... nel primo devi essere bravo per farli, non escono sempre e non a tutti... in tutti i pvp che ho fatto solo pochi utenti mi hanno fatto dei parry... ergo non c'era motivo di cambiare (se non per soddisfare l'utenza casual, cosa che il secondo ha fatto fin troppo bene...).
Purtroppo in ds2 non c'entra la bravura: i parry devi farli non appena parte l'animazione dell'attacco, cosa veramente difficile da realizzare perché in pratica devi cercare di prevedere esattamente quando partirà il colpo... ed è un meccanismo di mer*a!
http://www.youtube.com/watch?v=n6E77OR13F4
Io torno al primo, poi vediamo tra un annetto se le varie patch avranno migliorato l'esperienza del pvp.
MietitoreDAnime
07-07-2014, 09:21
In DS1 era bravo a fare i parry e cmq non ti riuscivano sempre, era anche una questione di abilità. In DS2 non sono capace di farne uno!!!
Mi spiegate come "stunlockare" un avversario? A parte colpirlo fino a quando non finisce la stamina, c'è un altro modo?
Ho provato a premere avanti+R1, ma non mi porta a niente, anzi mi sembra di dare un colpo normale...
In DS1 era bravo a fare i parry e cmq non ti riuscivano sempre, era anche una questione di abilità. In DS2 non sono capace di farne uno!!!
Mi spiegate come "stunlockare" un avversario? A parte colpirlo fino a quando non finisce la stamina, c'è un altro modo?
Ho provato a premere avanti+R1, ma non mi porta a niente, anzi mi sembra di dare un colpo normale...
Quello che dici tu è quando gli rompi la guardia (o con l'apposito comando o perché l'avversario finisce la stamina), lo stunlock invece è quando l'avversario prende un colpo e rimane un attimo imbambolato (e succede praticamente sempre): se sei bravo riesci a concatenare più colpi in questo modo.
No, non diventa una farsa... nel primo devi essere bravo per farli, non escono sempre e non a tutti... in tutti i pvp che ho fatto solo pochi utenti mi hanno fatto dei parry... ergo non c'era motivo di cambiare (se non per soddisfare l'utenza casual, cosa che il secondo ha fatto fin troppo bene...).
Purtroppo in ds2 non c'entra la bravura: i parry devi farli non appena parte l'animazione dell'attacco, cosa veramente difficile da realizzare perché in pratica devi cercare di prevedere esattamente quando partirà il colpo... ed è un meccanismo di mer*a!
http://www.youtube.com/watch?v=n6E77OR13F4
Io torno al primo, poi vediamo tra un annetto se le varie patch avranno migliorato l'esperienza del pvp.
guarda...ieri stavo facendo pvp ..stavo per vincere,mancava una stacca..spada contro spada...ad un tratto mette lo scudo..io attacco, parry ,partita persa..pensa se il parry fosse possibile sempre....senza abilità nulla addio pvp,almeno per me
guarda...ieri stavo facendo pvp ..stavo per vincere,mancava una stacca..spada contro spada...ad un tratto mette lo scudo..io attacco, parry ,partita persa..pensa se il parry fosse possibile sempre....senza abilità nulla addio pvp,almeno per me
Forse non mi sono spiegato bene.
Nel primo ci voleva abilità, nel secondo fortuna (devi prevedere l'attacco): è questa la cosa che non mi va giù.
Domanda: Al santuario di amana, arrivato all'ultimo falò "altura dei morti" salendo le scale c'è una porta, qualcuno è riuscito a sbloccarla?
Ti si apre se non sei in forma umana.
Therinai
07-07-2014, 14:35
Forse non mi sono spiegato bene.
Nel primo ci voleva abilità, nel secondo fortuna (devi prevedere l'attacco): è questa la cosa che non mi va giù.
Per me non ci vuole fortuna, ma allenamento e riflessi. Di fatto ci sono giocatori che vanno a colpo sicuro con i parry, soprattutto verso le armi pesanti i cui colpi sono lenti. Ma ormai ci hai messo una pietra sopra :mc:
itachi23
07-07-2014, 14:38
dai kaos vediamo se oggi riusciamo ad incontrarci :D non ci pensare più a questo brutto e cattivo DS2
-V3G3TA-
07-07-2014, 14:41
io stasera tardi ci sono.
Sono indeciso se switchare su NG++ .. ma mi escluderei le aree dove fate fight club, perciò se stasera c'è qualcuno aspetto :cool:
Per me non ci vuole fortuna, ma allenamento e riflessi. Di fatto ci sono giocatori che vanno a colpo sicuro con i parry, soprattutto verso le armi pesanti i cui colpi sono lenti. Ma ormai ci hai messo una pietra sopra :mc:
ma almeno l'hai visto il video che ho postato? ;_;
E considera che lui sa già quando l'amico premerà il tasto, in un pvp per forza di cose ti capita di beccare il momento giusto una volta su un milione (e cioè quando intuisci che il giocatore sta per colpirti).
La finestra è 1) breve 2) troppo a ridosso dell'inizio dell'animazione d'attacco...
dai kaos vediamo se oggi riusciamo ad incontrarci :D non ci pensare più a questo brutto e cattivo DS2
Volentieri. :D
Therinai
07-07-2014, 15:45
ma almeno l'hai visto il video che ho postato? ;_;
E considera che lui sa già quando l'amico premerà il tasto, in un pvp per forza di cose ti capita di beccare il momento giusto una volta su un milione (e cioè quando intuisci che il giocatore sta per colpirti).
La finestra è 1) breve 2) troppo a ridosso dell'inizio dell'animazione d'attacco...
Si l'ho visto il video, quello vai tranquillo che i parry li fa a nastro contro chiunque, perché si è allenato. Ma non ho bisogno di vedere i video altrui per saperlo, ho fatto una sola sessione di allenamento con aiman e il risultato è stato che in qualche minuto di prove apprendevo la tempistica per fare parry ad una determinata arma con un determinato equip (uno scudo o un'arma). Ho interrotto la sessione perché era palesemente noiosa, soprattutto per aiman. Purtroppo non ci sono moltri altri modi per allenarsi in questo. Contro i mob, certo, ma la sessione organizzata è molto più efficiente e puoi allenarti con quello che vuoi.
Ma se non t'interessa più cosa ne parliamo a fare? :Prrr: :D
Si l'ho visto il video, quello vai tranquillo che i parry li fa a nastro contro chiunque, perché si è allenato. Ma non ho bisogno di vedere i video altrui per saperlo, ho fatto una sola sessione di allenamento con aiman e il risultato è stato che in qualche minuto di prove apprendevo la tempistica per fare parry ad una determinata arma con un determinato equip (uno scudo o un'arma). Ho interrotto la sessione perché era palesemente noiosa, soprattutto per aiman. Purtroppo non ci sono moltri altri modi per allenarsi in questo. Contro i mob, certo, ma la sessione organizzata è molto più efficiente e puoi allenarti con quello che vuoi.
Ma se non t'interessa più cosa ne parliamo a fare? :Prrr: :D
E com'è che tutti 'sti parry contro di me non li ho mai visti? :fagiano:
Comunque contro i nemici è più facile perché sono più prevedibili... ;)
Comunque2 hai ragione, mi trasferisco nel topic di Ds1... :D
Ti si apre se non sei in forma umana.
Ok, grazie!
Therinai
07-07-2014, 16:40
E com'è che tutti 'sti parry contro di me non li ho mai visti? :fagiano:
Comunque contro i nemici è più facile perché sono più prevedibili... ;)
Comunque2 hai ragione, mi trasferisco nel topic di Ds1... :D
Perché qualche minuto di prove non è sufficiente ;)
Perché qualche minuto di prove non è sufficiente ;)
Ther, ma se il parry deve iniziare quando inizia il colpo nemico (con una finestra piccolissima... per dire, anche avendo riflessi, il tempo di affondare il trigger e la finestra è bella che finita*) come fai dire che dipende dall'abilità?
Gente che fa parry "a nastro" come dici tu io non ne ho vista... e quei pochi che li fanno (e non a nastro) usano sempre trucchi per spingerti ad attaccare (Ad esempio sbagliano volontariamente l'attacco e poi premono direttamente per fare il parry perché sanno che li attaccherai)... in tutto questo l'abilità dov'è?
https://www.youtube.com/watch?v=Wbqes2HgCLQ
Qualche parry mi esce ogni tanto (e tu dovresti saperlo) ma riesco a rendermi conto che di abilità, nel premere LT e sperare che l'avversario attacchi, ce n'è poca.
* senza considerare il LAG!!!!
-V3G3TA-
07-07-2014, 17:01
Ma quante ne sà MAYHEM :D
https://www.youtube.com/watch?v=6eW0UhdocEY
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.