PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Dark Souls II

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46

Noir79
16-06-2014, 16:02
ragà qualcuno di voi ha problemi con le mod ENB??

da quando ho messo windows 8.1 il gioco mi crasha e non carica i salvataggi.
ho provato a fare nuova partita ma fa uguale.

in rete non ho trovato soluzione al mio problema!!

lo sweetfx e gedosato vanno bene.

possibili soluzioni?
grazie!

Io uso ENB senza problemi, ma con Windows 7.

Ne0
16-06-2014, 17:30
Last Giant ucciso :D
alla fine si, era solo capire bene gli attacchi, ora ho anche capito un po lo scaling delle armi con forza o dex, e sto lavorando a riuscire a mettere power stance con il falchion e la scimitarra+1 (o meglio falchion e spada corta +1?), mi mancano un paio di punti in forza ancora.

ps.: visto che maxo dextrity, dovrei iniziare ad usare anche gli archi? che ho visto scalano dex, c'è qualche arco buono all inizio del gioco?

MietitoreDAnime
16-06-2014, 18:03
Scusate ho un paio di domande...
Dopo aver sconfitto
il carro del boia
ho trovato uno strano personaggio che non mi vuole parlare, cosa devo fare per parlare con lui?
Il mercante di incantesimi che si trova
al pontile desolato
Dopo che gli ho parlato è sparito. Dove è andato? L'ho cercato lì e a Majula, ma non l'ho trovato!

7slash5
16-06-2014, 18:11
Se hai finito il gioco il modo migliore per farmare titaniti scintillanti è ascetizzare il falò dove sta il ricordo del re dei giganti ossia quello che sta dietro la porta del re vicino al falò della torre cardinale, che mi pare si chiami "luogo sconosciuto" o una roba simile... evidentemente hai ascetizzato un altro falò.... nella foresta dei giganti ci stanno due boss : il primo che è l'ultimo gigante giù dall'ascensore, e il persecutore su per le scale... mi sa che per farli rivivere tu debba ascetizzare il falò di torre cardinale...Ah peraltro mi pare che nella foresta dei giganti i falò siano 4: il rifugio del codardo, il primo, torre cardinale il secondo, luogo sconosciuto quello ditro la porta del re e rifugio del soldato se non erro.

Si, era quello che stavo facendo, il falò è quello (sconosciuto), solo che dopo che sono arrivato a 8 utilizzi se provo ad usare ancora il falò ascetico mi esce la scritta "devi prima sconfiggere il lord della zona"

michael1one
16-06-2014, 18:38
Scusate ho un paio di domande...
Dopo aver sconfitto
il carro del boia
ho trovato uno strano personaggio che non mi vuole parlare, cosa devo fare per parlare con lui?

Devi avere nell'inventario un Segno di Rancore devi killare un giocatore per averlo

Il mercante di incantesimi che si trova
al pontile desolato
Dopo che gli ho parlato è sparito. Dove è andato? L'ho cercato lì e a Majula, ma non l'ho trovato!

Se li hai parlato lo trovi a Majula cerca meglio ;)

Lombo91
16-06-2014, 20:01
È il gioco che mi ha fatto riappassionare ai vg!!
Secondo me è semplicemente inarrivabile... lo giocai a casa di un amico e ne rimasi folgorato*!
Ds2 è un ottimo gioco, ma per tanti motivi rimane molto in basso rispetto ai primi due e in particolare al primo... e una serie che regredisce col tempo è una cosa che mi fa troppo incazzare, per questo spesso sono così drastico con questo gioco! :mad:

*Ther, qui puoi parlare di primo amore, te lo concedo. :D

EDIT: A me AC fa proprio schifo (a partire dal fatto, osceno, che quando un gruppo di nemici ti si para di fronte, gli avversari ti attacchino uno alla volta invece di cercare di sopraffarti, forti della superiorità numerica), il fatto che si trovi alla 4a o 5a iterazione non mi tange minimamente. :D

EDIT2: Altri giochi FROM??? Otogi 1 e 2, indubbiamente!!!
Sono anche famosi per altre serie (Armored Core e King's Field) ma non mi sento di consigliarli...

Anche io sono molto drastico proprio perché mi piace a tal punto che non vorrei vedere nemmeno un microscopico passetto indietro! :)

Otogi è per la prima Xbox purtroppo :(
Mi servirebbe qualcosa per X360 o al massimo per PC…

Per questo avevo pensato a Ninja Blade, gli hack 'n slash mi piacciono generalmente ed è per x360!

Si simile, ma nettamente inferiore a tutto

Vero, ci sono i magnifici Armored Core(giocato tutti quelli della PS2), ma consigliati solo agli amanti dei mech
Azz, se è davvero così inferiore allora evito…
I mech non mi fanno impazzire, anzi. Trovo abbastanza monotoni quasi tutti i VG "fantascientifici/futuristici/ecc" (con le dovute eccezioni, es. Bioshock *_*)

King's field è fantastico :sofico:

https://www.youtube.com/watch?v=PC32Xs4GQZM

Ecco questo video mi sta facendo ridere da tipo 2 settimane ininterrottamente, credo che se troverò una PS2 usata dopo il trasloco la comprerò solo per provare questo capolavoro.

Che possa una tragedia colpire quelli che rimuoveranno la statuetta dal buio profondo.

Non lasciando alcuna tracchia.

Fonzies2
17-06-2014, 13:47
Sono a SL 239 e ho una build forza/hexer ma è molto minestrone come build,nel senso che nessuna stat è particolarmente alta,mentre a me piace specializzarmi in qualcosa.

Dunque,apparte faith perchè non ho voglia di aspettare il ng++ o il patto eredi del sole per avere i miracoli piu' potenti,che build mi consigliate?

Hexer puro?
Mago?
Build forza bruta?
Build destrezza?
O che altro?

Scrivetemi le stats che dovrei avere e consigliatemi un'arma: grazie :D

Therinai
17-06-2014, 13:59
Sono a SL 239 e ho una build forza/hexer ma è molto minestrone come build,nel senso che nessuna stat è particolarmente alta,mentre a me piace specializzarmi in qualcosa.

Dunque,apparte faith perchè non ho voglia di aspettare il ng++ o il patto eredi del sole per avere i miracoli piu' potenti,che build mi consigliate?

Hexer puro?
Mago?
Build forza bruta?
Build destrezza?
O che altro?

Scrivetemi le stats che dovrei avere e consigliatemi un'arma: grazie :D
La build devi scegierla in base ai tuoi gusti, se chiedi consigli ognuno ti consiglierà quella che preferisce.
Io ti direi di fare una build INT con seconda scelta faith come ho fatto io.
La ricetta è basata su INT 90 e FTH 50, il resto a piacimento.
In realtà con questi numeri hai un caster efficace un po' in tutti i campi, anche con le piromanzie ne faccio di danni.
Personalmente sconsiglio la build hex pura, dopo un momento di euforia generale sono diventati tutti bravi a gestire (intendo evitare e punire) i malocchi e ora non premiano. Almeno in pvp, per il pve vanno benissimo, come le stregonerie.

ps: ma quanti account hai??? :D

Fonzies2
17-06-2014, 14:06
La build devi scegierla in base ai tuoi gusti, se chiedi consigli ognuno ti consiglierà quella che preferisce.
Io ti direi di fare una build INT con seconda scelta faith come ho fatto io.
La ricetta è basata su INT 90 e FTH 50, il resto a piacimento.
In realtà con questi numeri hai un caster efficace un po' in tutti i campi, anche con le piromanzie ne faccio di danni.
Personalmente sconsiglio la build hex pura, dopo un momento di euforia generale sono diventati tutti bravi a gestire (intendo evitare e punire) i malocchi e ora non premiano. Almeno in pvp, per il pve vanno benissimo, come le stregonerie.

ps: ma quanti account hai??? :D

2,uno di cui non ricordo i dati con il login automatico su un pc vecchissimo(questo)e uno che ho fatto qualche giorno fa per poter loggare da ovunque.

se è un problema cancello il vecchio,se mi dite come si fa :D

comunque...cosi' tanto a int? 90? non c'è il cap a 50?

Therinai
17-06-2014, 14:14
2,uno di cui non ricordo i dati con il login automatico su un pc vecchissimo(questo)e uno che ho fatto qualche giorno fa per poter loggare da ovunque.

se è un problema cancello il vecchio,se mi dite come si fa :D

comunque...cosi' tanto a int? 90? non c'è il cap a 50?

Ma va che problema vuoi che ci sia... se non ti si sdoppia la personalità :sofico:
Se c'è un cap è un softcap, perché continua a scalare fino a 99.
Puoi avere anche numeri più bassi, ma proprio per il concetto che è meglio fare una sola cosa ma fatta bene preferisco avere int al massimo. Anche perché in generale con i cast c'è un problema del tipo che si evitano molto facilmente, in pvp contro i giocatori bravi un caster non ha la possibilità di colpire tante volte, quindi quei pochi cast che vanno a segno devono fare danni. Poi c'è sempre l'arma melee di riserva, ma se non hai una build melee di norma non ci fai molti danni.

Fonzies2
17-06-2014, 14:42
Ma va che problema vuoi che ci sia... se non ti si sdoppia la personalità :sofico:
Se c'è un cap è un softcap, perché continua a scalare fino a 99.
Puoi avere anche numeri più bassi, ma proprio per il concetto che è meglio fare una sola cosa ma fatta bene preferisco avere int al massimo. Anche perché in generale con i cast c'è un problema del tipo che si evitano molto facilmente, in pvp contro i giocatori bravi un caster non ha la possibilità di colpire tante volte, quindi quei pochi cast che vanno a segno devono fare danni. Poi c'è sempre l'arma melee di riserva, ma se non hai una build melee di norma non ci fai molti danni.

Ma a questo punto non conviene puntare sugli hex? fanno piu' danno delle stregonerie,generalmente a parità di potenza hanno piu' utilizzi e non c'è bisogno di arrivare a 90 int perchè basta portarà int e faith a 50

Therinai
17-06-2014, 15:00
Ma a questo punto non conviene puntare sugli hex? fanno piu' danno delle stregonerie,generalmente a parità di potenza hanno piu' utilizzi e non c'è bisogno di arrivare a 90 int perchè basta portarà int e faith a 50
Provare per credere... io non ci perdo tempo con i malocchi ;)
L'unico malocchio che fa oggettivamente più danno delle stregonerie è Culmine.
Affinità fa tanti danni, più di anime ricercanti cristallizzate, ma lo schiva anche un bradipo ubriaco.
Anima risonante migliorata con int e fth a 50 e campana del desiderio oscura +5 fa circa 1000 danni ed è sostanzialmente un dark orb più veloce... ma se con lancia dell'anima cristallizzata ne faccio come minimo 1000 chi me lo fa fare di usarlo? Ciuccia pure 3000 anime.
Tempesta oscura fa tanti danni ma ti condanna a morte, perché dura circa tre secondi e per tutto questo tempo l'animazione ti tiene fermo e sei esposto ai cast nemici.
Frammenti vitali ha un effetto molto figo e per fortuna una volta castato non ti tiene fermo, infatti ogni tanto l'ho usato, ma si esce dal suo raggio d'azione con una rotolata e non fa molti danni.
Ma in generale il problema maggiore dei malocchi è che sono troppo facili da evitare. Un caster con buoni numeri su int e fede può castare qualsiasi cosa facendo in ogni caso un buon quantitativo di danni, ma il problema è colpire l'avversario.
Lifedrain patch è molto fiko e potente, ma ha un raggio limitatissimo... paradossalmente è uno dei pochi malocchi utili, non per il danno che fa (perché tanto solo un pollo si lascia fregare da questa roba) ma perché con un po' di astuzia copre la visuale e da la possibilità di eseguire un'altro cast trovando impreparato l'avversario (ma la stessa tecnica la si può usare con altri cast come nebbia velenosa che è anche meglio, copre di più)

Ne0
17-06-2014, 15:39
ciao ragazzi,
ho appena battuto il pursuer, pero' avrei dei dubbi,
mi troverei molto di piu a mio agio ad avere attacchi da distanza, guardando dei video, personaggi basati su spell fanno veramente molta meno fatica con i vari mostri che si trovano in giro, per esempio le mummie grosse appena arrivi a lost bastille, io con lo swordsman ci metto un minuto e passa ad ucciderla, continuando a girarci intorno, schivando ecc, mentre vedo video dove i maghi con 3 fulmini da distanza uccidono il mostro.

Le spell mi sembrano molto piu safe, e per essere la prima volta che gioco a dark souls, mi sembra che io abbia fatto male a scegliere lo swordsman, morire continuamente perché sbaglio una capriola dopo un po diventa frustrante :D (in certi punti ho dovuto darmi alla corsa e proprio saltare ondate di mostri perché continuavo a morire, e non mi piace saltare mob solitamente, pero' stava diventato frustrante, dopo quante volte che uccido un mostro smette di rinascere dopo che sono tornato al falo?)

vorrei sapere se è possibile fare uno swordsman che faccia anche le magie (e che queste siano abbastanza potenti) oppure dovrei completamente rifare il personaggio? perché ho provato ad usare l'arco, ma per uccidere una delle mummie grandi mi servono circa 40 frecce di legno :D

inoltre, la stat per rendere le magie piu potente è int o faith? e le magie, ho visto dai video che hanno tot cariche, quando esaurite bisogna comprare nuove cariche e sei apposto?

ho provato anche ad andare in giro con lo scudo, ed è molto piu semplice, pero' ovviamente avendo maxato dex posso solo usare un paio di scudi piccoli, e mi sembra sprecato avere uno swordsman e usare una sola arma e tenere lo scudo

Therinai
17-06-2014, 15:49
ciao ragazzi,
ho appena battuto il pursuer, pero' avrei dei dubbi,
mi troverei molto di piu a mio agio ad avere attacchi da distanza, guardando dei video, personaggi basati su spell fanno veramente molta meno fatica con i vari mostri che si trovano in giro, per esempio le mummie grosse appena arrivi a lost bastille, io con lo swordsman ci metto un minuto e passa ad ucciderla, continuando a girarci intorno, schivando ecc, mentre vedo video dove i maghi con 3 fulmini da distanza uccidono il mostro.

Le spell mi sembrano molto piu safe, e per essere la prima volta che gioco a dark souls, mi sembra che io abbia fatto male a scegliere lo swordsman, morire continuamente perché sbaglio una capriola dopo un po diventa frustrante :D (in certi punti ho dovuto darmi alla corsa e proprio saltare ondate di mostri perché continuavo a morire, e non mi piace saltare mob solitamente, pero' stava diventato frustrante, dopo quante volte che uccido un mostro smette di rinascere dopo che sono tornato al falo?)

vorrei sapere se è possibile fare uno swordsman che faccia anche le magie (e che queste siano abbastanza potenti) oppure dovrei completamente rifare il personaggio? perché ho provato ad usare l'arco, ma per uccidere una delle mummie grandi mi servono circa 40 frecce di legno :D

inoltre, la stat per rendere le magie piu potente è int o faith? e le magie, ho visto dai video che hanno tot cariche, quando esaurite bisogna comprare nuove cariche e sei apposto?

ho provato anche ad andare in giro con lo scudo, ed è molto piu semplice, pero' ovviamente avendo maxato dex posso solo usare un paio di scudi piccoli, e mi sembra sprecato avere uno swordsman e usare una sola arma e tenere lo scudo

E' la prima volta che giochi a dark souls in assoluto? Se è così per me è meglio se lasci perdere la magia per il momento.
So che inizialmente è frustrante crepare per una capriola sbagliata, ma è anche il modo migliore per imparare a giocare.
Calcola che alla prima run un caster fa letteralmente la fame fino a metà gioco, e solo nella parte finale comincia a trovare equipaggiamenti e cast seri. Fino ad allora per cavarsela fa il doppio del lavoro, non deve sbagliare mai una rotolata perché va in giro vestito di stracci e quando finisce le magie deve attaccare con una spadina sfigata e ci mette 5 minuti per ogni nemico :sofico:
Per questo se sei alla prima esperienza ti consiglio di proseguire sulla strada che hai intrapreso.
Per la cronaca i cast si rigenerano al falò, ma inizialmente il caster ha anche questo problema, ha pochi utilizzi a disposizione, e se li usi per fare fuori i nemici che incontri strada facendo arriva al boss di zona senza :stordita:
Ti confermo che dopo un po' di volte che muori i nemici cominciano a non ricomparire, dopo 12 volte (circa) che sei morto nella stessa area non dovrebbero essercene più...

skyteam
17-06-2014, 16:30
Preview del primo DLC da un altro sito :)

Allo stand Namco Bandai abbiamo provato in anteprima assoluta la prima metà circa del primo dei tre DLC in arrivo su Dark Souls II. Sebbene solitamente contrari alla filosofia dei contenuti scaricabili aggiuntivi, in questo caso siamo stati enormemente contenti di poter riabbracciare il pad e gettarci nella trilogia delle Lost Crown, pronti a morire di nuovo, o almeno questo speravano gli sviluppatori presenti in sala.
A nostra disposizione c’erano tre personaggi precaricati: un guerriero armato di spada e scudo, uno stregone ed un chierico. Date le nostre precedenti run non siamo riusciti a resistere alla tentazione di vedere anche in questo caso come un semplice archetto se la sarebbe cavata nella nuova zona, davanti lo sguardo sbigottito di chi ci assisteva.

Vi segnaliamo che quanto segue potrebbe rivelarvi dettagli sulla nuova location quindi se volte evitare qualsivoglia spoiler proseguite direttamente al commento finale.

Abbiamo quindi scelto il guerriero e spogliato completamente di una spada che non ci sarebbe servita praticamente a nulla e di uno scudo buono solo per chi è abituato a farsi colpire dai nemici.
Fortunatamente nelle nostre mani un arco già potenziato e nella faretra duecento frecce normali e ben un centinaio legate all’elemento elettrico. La nuova area verrà sbloccata esattamente alla fine della Gola Nera, subito dopo aver ucciso il Putrido, e nella stanza rotonda alle sue spalle troveremo uno speciale altare in grado di teletrasportarci al semplice tocco.
L’unico requisito per poter giocare al nuovo DLC, quindi, sarà quello di aver raggiunto l’area in questione e sbloccato il falò relativo o, nel caso aveste appena iniziato il new game plus (cosa che ci toccherà fare visto che nella nostra ultima run non solo abbiamo ucciso tutti gli npc, ma abbiamo fatto partire il ng+ solo per vedere che nemici ci fossero dopo) sarete costretti a raggiungere nuovamente a piedi l’area.

A nostra disposizione c’erano tre personaggi precaricati: un guerriero armato di spada e scudo, uno stregone ed un chierico. Date le nostre precedenti run non siamo riusciti a resistere alla tentazione di vedere anche in questo caso come un semplice archetto se la sarebbe cavata nella nuova zona, davanti lo sguardo sbigottito di chi ci assisteva.

Vi segnaliamo che quanto segue potrebbe rivelarvi dettagli sulla nuova location quindi se volte evitare qualsivoglia spoiler proseguite direttamente al commento finale.

Abbiamo quindi scelto il guerriero e spogliato completamente di una spada che non ci sarebbe servita praticamente a nulla e di uno scudo buono solo per chi è abituato a farsi colpire dai nemici.
Fortunatamente nelle nostre mani un arco già potenziato e nella faretra duecento frecce normali e ben un centinaio legate all’elemento elettrico. La nuova area verrà sbloccata esattamente alla fine della Gola Nera, subito dopo aver ucciso il Putrido, e nella stanza rotonda alle sue spalle troveremo uno speciale altare in grado di teletrasportarci al semplice tocco.
L’unico requisito per poter giocare al nuovo DLC, quindi, sarà quello di aver raggiunto l’area in questione e sbloccato il falò relativo o, nel caso aveste appena iniziato il new game plus (cosa che ci toccherà fare visto che nella nostra ultima run non solo abbiamo ucciso tutti gli npc, ma abbiamo fatto partire il ng+ solo per vedere che nemici ci fossero dopo) sarete costretti a raggiungere nuovamente a piedi l’area.

Il DLC non presenta contenuti particolarmente innovativi in termini di meccaniche, ma riesce a introdurre comunque una nuova serie di puzzle ambientali da risolvere, tutti basati quasi esclusivamente sull’individuazione e l’attivazione di speciali piloni luminosi che serviranno da interruttore per cambiare la struttura del livello. Ad ogni loro accensione vedremo intere colonne in pietra ergersi dai baratri e creare nuove strade o addirittura portare in evidenza tesori prima nascosti. Rimanendo in tema di tesori, From Software ci ha assicurato di aver aggiunto nuove e interessantissime armi e armature per tutte le diverse classi esistenti. Sfortunatamente la build mostrata era davvero troppo breve per poter confermare o smentire la cosa e non ci resta quindi che fidarci della parola degli sviluppatori.
Abbiamo però approfondito la conoscenza con i nuovi nemici, non morti con attacchi capaci di infliggere praticamente con un singolo colpo lo status veleno e mettere sotto pressione i giocatori. Abbiamo giocato per circa quindici/venti minuti la demo e abbiamo scoperto arcieri con frecce velenose, semplici non morti disarmati e creature corazzate dotate di scudo e lancia pronti farvi sudare sette camicie in combattimenti ravvicinati sugli stretti costoni di roccia che caratterizzano l’ambientazione. Non mancano nemmeno insetti di vario tipo con intere nidiate di uova da distruggere, ma un muro di mattoni posizionato per l’occasione ci ha impedito di raggiungere e vedere il boss finale, quindi per quello, purtroppo, dovremo aspettare la release ufficiale.
Essendo una zona completamente basata sul veleno non mancano ovviamente i maledetti vasi capaci di sputarci addosso salve venefiche, con buona pace di chi non ha ancora appreso alla perfezione l’antica arte della schivata.
Con l’arco non abbiamo avuto particolari problemi a proseguire nel livello e le grandi aree aperte permettono di eliminare con largo anticipo i nemici presenti, riducendo in questa prima parte notevolmente i duelli ravvicinati, causati più da passaggi obbligati con curve cieche e qualche imboscata piuttosto che dalla volontà di affrontare faccia a faccia gli avversari. Chiudamo infine spendendo giusto due parole sull’ambientazione, una sorta di piramide Maya maledetta, posizionata in una zona non particolarmente buia o cupa e che non ha richiesto il minimo uso di torce o altri strumenti di luce per orientarsi. Dimenticate quindi zone come lo scolo, il primo DLC della trilogia da questo punto di vista sarà estremamente più permissivo.

Non vediamo l’ora di riprendere in mano Dark Souls 2 e questo DLC sarà un acquisto obbligato per tutti gli appassionati. Questo nonostante una prova fugace e veloce in anteprima che non ha messo in risalto poi molto di quello che ci aspetterà. Una cosa è certa, nuovi nemici, nuove sfide e nuovi loot sono tutto quello che volevamo e From Software sembra saperlo piuttosto bene. Sarà difficile rimanerne delusi.

Therinai
17-06-2014, 16:51
Preview del primo DLC da un altro sito :)

Hai copia-incollato due volte il paragrafo iniziale :D
Grazie per la segnalaione, sono andato subito su spaziogames per leggere il resto.
Che dire... le premesse per questi dlc sono semplicemente perfette: sono inutili, da comprare solo se proprio non si ha altro da fare e si vuole a tutti i costi un pelo di gameplay in più con dark souls. Messa in questi termini l'operazione ha senso, DS2 nasce e finisce come lo abbiamo comprato, nel dlc c'è una nuova minuscola area, qualche nuovo mob, forse nuovi items. Stop.

A proposito di news leggo che bloodborne è confermato per l'anno fiscale corrente. Solo per ps4 ovviamente.
A febbraio arriva the witcher 3, anche per pc.
:D

Ne0
17-06-2014, 16:56
E' la prima volta che giochi a dark souls in assoluto? Se è così per me è meglio se lasci perdere la magia per il momento.
So che inizialmente è frustrante crepare per una capriola sbagliata, ma è anche il modo migliore per imparare a giocare.
Calcola che alla prima run un caster fa letteralmente la fame fino a metà gioco, e solo nella parte finale comincia a trovare equipaggiamenti e cast seri. Fino ad allora per cavarsela fa il doppio del lavoro, non deve sbagliare mai una rotolata perché va in giro vestito di stracci e quando finisce le magie deve attaccare con una spadina sfigata e ci mette 5 minuti per ogni nemico :sofico:
Per questo se sei alla prima esperienza ti consiglio di proseguire sulla strada che hai intrapreso.
Per la cronaca i cast si rigenerano al falò, ma inizialmente il caster ha anche questo problema, ha pochi utilizzi a disposizione, e se li usi per fare fuori i nemici che incontri strada facendo arriva al boss di zona senza :stordita:
Ti confermo che dopo un po' di volte che muori i nemici cominciano a non ricomparire, dopo 12 volte (circa) che sei morto nella stessa area non dovrebbero essercene più...

ok grazie, mi potreste dare dei consigli per l'arco allora? visto che sto maxando dex, dovrei fare abbastanza danni con l'arco, pero' credo che mi serva un buon arco e magari non frecce di legno, sapete dirmi se all'inizio si trova un arco decente che posso potenziare?

avere un arma a distanza che fa un po di danni mi aiuterebbe un sacco,

ps.: dunque se muoio 12 volte in una zona non ci saranno piu nemici? perché a me sembra che sono morto cosi tante volte in certe zone ma i nemici continuavano ad esserci, le uniche volte dove ho visto che non rinascevano piu, è dopo che li ho uccisi tante volte

skyteam
17-06-2014, 17:20
ok grazie, mi potreste dare dei consigli per l'arco allora? visto che sto maxando dex, dovrei fare abbastanza danni con l'arco, pero' credo che mi serva un buon arco e magari non frecce di legno, sapete dirmi se all'inizio si trova un arco decente che posso potenziare?

ps.: dunque se muoio 12 volte in una zona non ci saranno piu nemici? perché a me sembra che sono morto cosi tante volte in certe zone ma i nemici continuavano ad esserci, le uniche volte dove ho visto che non rinascevano piu, è dopo che li ho uccisi tante volte

Gli archi non sono molto utili, soltanto in certe particolari circostanze può essere un'arma valida. Se è la tua prima run te li sconsiglio, piuttosto prendi un'arma buona come la spada del fuoco e impara a padroneggiare il sistema di roll.

-Fonzies-
17-06-2014, 17:21

infatti scompaiono dopo che li hai uccisi 12 volte,non dopo che loro uccidono te :)

halo
17-06-2014, 17:35
Io uso ENB senza problemi, ma con Windows 7.

usi d3d9.dll oppure ENBinjector.exe ?
mi faresti una screen del contenuto della tua cartella game?
grazie

Therinai
17-06-2014, 17:36

Gli archi non sono molto utili, soltanto in certe particolari circostanze può essere un'arma valida. Se è la tua prima run te li sconsiglio, piuttosto prendi un'arma buona come la spada del fuoco e impara a padroneggiare il sistema di roll.
Premesso che io non li uso quasi mai, bisogna dire che con un po' di fantasia gli archi possono rivelarsi molto utili... e con una build destrezza possono anche fare un buon danno ;)
Solo che inizialmente l'unico arco decente è l'arco lungo (scala D su forza e A su destrezza, non male dai).
Più avanti nel gioco salta fuori l'arco nero da cacciatore, che scala S su destrezza (E su forza, spiccioli, ma non si butta via niente), e una build destrezza può farlo lavorare come si deve.
Certo che sorge spontaneo un utilizzo secondario del tipo: mi trovo di fronte un ruppo di 5 nemici ergo li triggero uno alla volta con l'arco. Oppure mi trovo di fronte un ogre brutto cattivo e che potenzialmente mi fa fuori in un colpo, magari sono anche alle prime armi... dai ci sta che lo lavoro pazientemente a suon di frecce. Se è questo lo spirito con cui si vuole uilizzare l'arco uno qualsiasi va bene, ma per fare danni alla prima partita o si potenzia subito l'arco lungo a +10 (ma che senso ha? Una spada di drangleic +10 all'inizio fa un disastro di danni), o si pazienta finché non salta fuori l'arco nero da cacciatore, che comunque va potenziato al massimo per fargli fare dei danni ragionevoli.
Io ricordo che quando iniziai con la mia build da stregone, e all'epoca non sapevo neanche come funzionasse un bastone, abituato com'ero a spadoni e mazze giganti :asd: , l'arco più di una volta mi ha salvato il popò, e infatti feci un investimento sull'arco lungo maxandolo.

kaos.
17-06-2014, 17:42
Tanto lo so che se nei DLC ci sarà qualche arma o qualche magia OP (come è successo nel primo con le magie nere), sarermo tutti costretti a comprarli... :/

Therinai
17-06-2014, 17:44
Tanto lo so che se nei DLC ci sarà qualche arma o qualche magia OP (come è successo nel primo con le magie nere), sarermo tutti costretti a comprarli... :/

Tipo: "Tempesta di lance dell'anima ricercanti cristallizate oscure" :sofico:
ps: beh il backstab per i cast potrebbero integrarlo, una lancia dell'anima cristallizzata che ti backstabba è un esperienza da provare :asd:
ps2: la magia op già c'è, wrath of god/ira degli dei shotta praticamente sempre...

kaos.
17-06-2014, 17:52
A me piacerebbe che il backstab lo correggessero proprio!

Cioè:

- O il backstab va a buon fine (e backstabbi)
- O non entra e mi fai la spadata normale

Così non ha senso!
WoG l'hanno nerfata... :/

skyteam
17-06-2014, 17:54
Certo che sorge spontaneo un utilizzo secondario del tipo: mi trovo di fronte un ruppo di 5 nemici ergo li triggero uno alla volta con l'arco. Oppure mi trovo di fronte un ogre brutto cattivo e che potenzialmente mi fa fuori in un colpo, magari sono anche alle prime armi... dai ci sta che lo lavoro pazientemente a suon di frecce. Se è questo lo spirito con cui si vuole uilizzare l'arco uno qualsiasi va bene, ma per fare danni alla prima partita o si potenzia subito l'arco lungo a +10 (ma che senso ha? Una spada di drangleic +10 all'inizio fa un disastro di danni), o si pazienta finché non salta fuori l'arco nero da cacciatore, che comunque va potenziato al massimo per fargli fare dei danni ragionevoli.

Appunto è questo che dicevo, l'arco come arma primaria è praticamente inutile l'unico posto in cui è di vitale importanza per me è stato Amana ma è avanti nel gioco, quindi almeno per le prime fasi di gioco secondo me è meglio utilizzare i potenziamenti per armi molto versatili e adatte ad ogni contesto.

Therinai
17-06-2014, 18:01
A me piacerebbe che il backstab lo correggessero proprio!

Cioè:

- O il backstab va a buon fine (e backstabbi)
- O non entra e mi fai la spadata normale

Così non ha senso!
WoG l'hanno nerfata... :/
Per il backstab ti riferisci quando parte l'animazione e va a vuoto (fa tipo una gomitata)? Secondo me ci sta.
Quello che mi fa incazzare è che i pugnali interropono l'animazione della rotolata e fanno il backstab. E i risultati si vedono: in pvp sono tutti con ironclad o anello di gower. Io ho maxato l'ironclad perché con gli anelli sono viziato e ho il mio set a cui non rinuncio. Però non si può vedere... è orribile e pesa uno sproposito.
ps: wog nerfata ma shotta spesso e volentieri lo stesso. Come arma risonante che appena dopo il nerf mi ha fatto oltre 3300 danni con un backstab su Noir :asd: (ci tengo a far sapere che si è ampiamente vendicato :asd: )
Appunto è questo che dicevo, l'arco come arma primaria è praticamente inutile l'unico posto in cui è di vitale importanza per me è stato Amana ma è avanti nel gioco, quindi almeno per le prime fasi di gioco secondo me è meglio utilizzare i potenziamenti per armi molto versatili e adatte ad ogni contesto.
Beh si utilizzarla come arma principale è poco pratico. Si può fare, arco maxato e una buona scorta di frecce, in pve ci fai bellamente tutto il gioco e se sai cosa stai facendo te lo semplifichi anche... certo che non è il massimo della soddisfazione :stordita:

kaos.
17-06-2014, 18:24
Per il backstab ti riferisci quando parte l'animazione e va a vuoto (fa tipo una gomitata)? Secondo me ci sta.

Si proprio quella! Mi fa venire il nervoso! :mad:
Comunque anch'io uso l'anello di gower... è troppo comodo. :fagiano:
Abituato a 2 slot di DS1, qua non so mai come occupare gli altri due slot... e quindi, nell'indeciosione, quello di gower mi è sembrato quello più meritevole... insieme a quello per la velocità di cast! :D

Ne0
17-06-2014, 19:13
Premesso che io non li uso quasi mai, bisogna dire che con un po' di fantasia gli archi possono rivelarsi molto utili... e con una build destrezza possono anche fare un buon danno ;)
Solo che inizialmente l'unico arco decente è l'arco lungo (scala D su forza e A su destrezza, non male dai).
Più avanti nel gioco salta fuori l'arco nero da cacciatore, che scala S su destrezza (E su forza, spiccioli, ma non si butta via niente), e una build destrezza può farlo lavorare come si deve.
Io ricordo che quando iniziai con la mia build da stregone, e all'epoca non sapevo neanche come funzionasse un bastone, abituato com'ero a spadoni e mazze giganti :asd: , l'arco più di una volta mi ha salvato il popò, e infatti feci un investimento sull'arco lungo maxandolo.

grazie, mi sono informato sull arco lungo e ho visto che viene venduto dal blacksmith di lost bastille, solo che non ci posso ancora parlare perché mi serve il dull amber, e ho visto che si trova a iron keep , solo che non ho capito come arrivarci, sono già al boschetto del cacciatore!

L'arco lungo poi lo potenzierei fino a +5 cosi da avere un po di danni da distanza quando ne ho bisogno!

Noir79
17-06-2014, 20:49
usi d3d9.dll oppure ENBinjector.exe ?
mi faresti una screen del contenuto della tua cartella game?
grazie

d3d9.dll:

http://i148.photobucket.com/albums/s11/Noir_79/Dark%20Souls/DS2Folder_zpsbbaa7019.png (http://s148.photobucket.com/user/Noir_79/media/Dark%20Souls/DS2Folder_zpsbbaa7019.png.html)

Therinai
17-06-2014, 22:23
Si proprio quella! Mi fa venire il nervoso! :mad:
Comunque anch'io uso l'anello di gower... è troppo comodo. :fagiano:
Abituato a 2 slot di DS1, qua non so mai come occupare gli altri due slot... e quindi, nell'indeciosione, quello di gower mi è sembrato quello più meritevole... insieme a quello per la velocità di cast! :D

L'anello di gower è molto fiko come utilità, l'unico contro è che pesa 10, ma a livelli elevati si possono sopportare senza troppi sacrifici.
Il mio problema è che sono legato a anello della cloranzia, terzo anello del drago e al bluestone ring +2 che da solo aumenta tantissimo la velocità di cast. L'ultimo slot lo equipaggio in base alle circostanze ma di norma o c'è un anello per non perdere l'umanità o quello per aumentare la difesa fisica (utilità dubbia, diciamo che mi permette di incassare qualche colpo in più negli scontri difficili), ma anche l'anello dei giganti quando mi vesto solo di stracci (per avere un minimo di equilibrio)... ultimamente sto dando una chance all'anello di pietra, ma almeno con lo spadone della luna non regala emozioni, credo sia molto più utile con armi veloci.

Per la cronaca: le stat attuali della mia strega, ora diventata caster multifunzione a tutti gli effetti con fede 50:
http://thumbnails112.imagebam.com/33376/9594db333759966.jpg (http://www.imagebam.com/image/9594db333759966)

MietitoreDAnime
17-06-2014, 22:31
Mi spiegate cosa significano caster ed hexer?

Sono nella
valle del raccolto
dove lo trovo il
frammento della fiaschetta estus
?

Therinai
17-06-2014, 22:39
Mi spiegate cosa significano caster ed hexer?

Sono nella
valle del raccolto
dove lo trovo il
frammento della fiaschetta estus
?
Caster è un termine inglese con la quale si indica genericamente un giocatore che combatte prevalentemende lanciando incantesimi di qualche tipo (stregonerie, miracoli, malocchi)
Hexer è un inglesismo che tradotto letteralmente significherebbe: malocchiatore (non sono un asso con l'inglese, non so se possa essere usato in una conversazione qualsiasi). Ovvero indica quei giocatori specializzati nel combattere lanciando malocchi.

ps: a scanso di equivoci, con caster si identifica una macroclasse, una filosofia di gioco, di gameplay, che riguarda qualsiasi gdr, rpg e derivati, dagli albori dei videogiochi. Hexer invece è un termine molto più contestualizzato, perché solo in DS2 è stata introdotta la categoria di cast denominata "malocchi".

halo
17-06-2014, 23:43
d3d9.dll:

http://i148.photobucket.com/albums/s11/Noir_79/Dark%20Souls/DS2Folder_zpsbbaa7019.png (http://s148.photobucket.com/user/Noir_79/media/Dark%20Souls/DS2Folder_zpsbbaa7019.png.html)

grazie per l'aiuto ma non ho risolto purtroppo!!
boh!!

loop585
18-06-2014, 01:29
gustatevi il nuovo trailer di bloodborne:D http://www.dailymotion.com/video/x1zos9q_bloodborne-leaked-trailer_videogames

MietitoreDAnime
18-06-2014, 07:16
Qualcuno mi sa dire dove si trova il
frammento di fiaschetta estus nella valle del raccolto
?

il menne
18-06-2014, 08:07
Qualcuno mi sa dire dove si trova il
frammento di fiaschetta estus nella valle del raccolto
?

Allorapraticamente è alla fine di un corridoio dove cammini nel veleno, dal secondo falò vai verso il santuario del sole ma invece che andare li entri nel livello ( ci puoi entrare di sopra o di sotto ) ti trovi in una stanza poi con un lago di veleno dove si affoga fuorché in quell'angolo lì dove c'è un corridoio percorribile e alla fin c'è il frammento.. spero tu abbia capito più o meno dove sia...

kaos.
18-06-2014, 10:29
Per la cronaca: le stat attuali della mia strega, ora diventata caster multifunzione a tutti gli effetti con fede 50:
http://thumbnails112.imagebam.com/33376/9594db333759966.jpg (http://www.imagebam.com/image/9594db333759966)

Bwahahah in termini di stats non puoi nulla contro la mia regina. :D
Domani sera vi faccio vedere il risultato di un po' di settimane di duro lavoro offline...:fagiano:

Ho deciso di sfruttare fino in fondo la bella cazzata di organizzare i pvp in scaglioni... vedrete, vedrete. :D

Ne0
18-06-2014, 11:44
ciao ragazzi, guardavo uno streaming di DS2 su twitch, e ho visto che questo prima di entrare nella nebbia di un boss, ''salvava'' il gioco, e se poi moriva poteva ricaricare da proprio davanti la nebbia!

non sono molto in chiaro sul procedimento, ma da quanto ho visto, quando arrivava nel punto dove voleva salvare, prendeva il file di salvataggio dalla cartella di DS2, lo copiava in una nuova cartella messa dove vuoi, e poi quando moriva e voleva tornare in quel posto, usciva nel menu principale, e rimetteva quel file copiato prima nella cartella di DS2, e caricando il salvataggio normalmente si ritrovava davanti alla nebbia del boss!

penso che per chi gioca da un po questo era un metodo conosciuto, vorrei sapere se è rischioso, nel senso, puo' capitare che corrompa un save?
che piuttosto che rischiare e toccare i savegame se non è un procedimento sicuro preferisco allora farmi le corse falo'-nebbia :D

sarebbe comodo per i boss dove l ultimo bonfire è veramente lontano

Lombo91
18-06-2014, 11:56
Io non sono giocatore di vecchia data (ho iniziato il primo Souls a febbraio 2014) pero' tra i due almeno 300 ore credi di averle fatte, eppure non conoscevo il trucchetto anche se a pensarci e' abbastanza ovvio.

Tuttavia toglierebbe gran parte del gusto. L'impegno che si mette contro i boss si mette proprio perche' se sbagli ti tocca rifarti tutto, se togli questa cosa a mio parere togli una forte componente dell'esperienza DarkSouls :)

MietitoreDAnime
18-06-2014, 11:58
Ma per essere evocato nel patto Eredi del sole bisogna indossare obbligatoriamente il sigillo del sole?

Ne0
18-06-2014, 12:05
Io non sono giocatore di vecchia data (ho iniziato il primo Souls a febbraio 2014) pero' tra i due almeno 300 ore credi di averle fatte, eppure non conoscevo il trucchetto anche se a pensarci e' abbastanza ovvio.

Tuttavia toglierebbe gran parte del gusto. L'impegno che si mette contro i boss si mette proprio perche' se sbagli ti tocca rifarti tutto, se togli questa cosa a mio parere togli una forte componente dell'esperienza DarkSouls :)

ma dunque non pensi che ci sia pericolo di corrompere un savegame? vorrei sentire l'opinione di qualcuno che conosceva il metodo e sa dirmi se è safe.

Per il fatto di togliere gusto al gioco, dipende, per quanto mi riguarda, fino ad ora ogni boss era abbastanza vicino a un bonfire, sono arrivato a Mytha e Executioner's Chariot, ma quest'ultimo sinceramente è esagerato, sono morto piu volte per arrivare al boss che a provare a sconfiggerlo, e dalla frustrazione ho lasciato stare il Chariot e sono andato da Mytha, dalla quale sto morendo un sacco, pero' almeno in 15sec dal bonfire sono al boss.

Poi si tratta di gusti personali, in certi punti proprio per il fatto di dover rifare una gran parte di percorso se muori, porta grande frustrazione.

Per me se avessero introdotto un sistema di salvataggio tipo skyrim, giocherei molto piu tranquillamente, invece spesso gioco con l'ansia, paura di girare un angolo senza spostare la telecamera in mille modi e controllare che non ci siano nemici, ci puo' stare, ti rende piu attento ad ogni dettaglio, pero' alla lunga purtroppo diventa frustrante :(

kaos.
18-06-2014, 12:37
Per me se avessero introdotto un sistema di salvataggio tipo skyrim, giocherei molto piu tranquillamente, invece spesso gioco con l'ansia, paura di girare un angolo senza spostare la telecamera in mille modi e controllare che non ci siano nemici, ci puo' stare, ti rende piu attento ad ogni dettaglio, pero' alla lunga purtroppo diventa frustrante :(

Non ti viene il sospetto che sia una precisa scelta di design? :)
Comunque se copi o (sovrascrivi da una copia) il save "a bocce ferme" (cioè dopo che sei uscito dal gioco) non ci sarà nessun problema, se invece lo fai mentre giochi penso che sia abbastanza facile che si corrompa.
Fonte: l'ho dovuto fare nel primo DS (recuperare il save da un backup) e non ho avuto problemi, non penso che nel secondo le cose siano cambiate.

Ne0
18-06-2014, 12:48
Non ti viene il sospetto che sia una precisa scelta di design? :)
Comunque se copi o (sovrascrivi da una copia) il save "a bocce ferme" (cioè dopo che sei uscito dal gioco) non ci sarà nessun problema, se invece lo fai mentre giochi penso che sia abbastanza facile che si corrompa.
Fonte: l'ho dovuto fare nel primo DS (recuperare il save da un backup) e non ho avuto problemi, non penso che nel secondo le cose siano cambiate.

sono sicuro che sia una scelta di design, pero' come ho detto sopra, secondo me è tanto personale la faccenda, io ho amato skyrim, non mi piace giocare con l'ansia (ds2 mi porta cosi tanta ansia che è l unico gioco a cui abbia mai giocato che mi fa sudare le mani :D ), dunque per la maggior parte fino ad ora, è stato tutto accettabile, pero' ci sono dei punti cosi frustranti che a persone come me, che odiano essere in ansia mentre giocano (dovrei rilassarmi mentre gioco) puo' rischiare di far abbandonare il gioco.

Fonzies2
18-06-2014, 12:58
L'anello di gower è molto fiko come utilità, l'unico contro è che pesa 10, ma a livelli elevati si possono sopportare senza troppi sacrifici.
Il mio problema è che sono legato a anello della cloranzia, terzo anello del drago e al bluestone ring +2 che da solo aumenta tantissimo la velocità di cast. L'ultimo slot lo equipaggio in base alle circostanze ma di norma o c'è un anello per non perdere l'umanità o quello per aumentare la difesa fisica (utilità dubbia, diciamo che mi permette di incassare qualche colpo in più negli scontri difficili), ma anche l'anello dei giganti quando mi vesto solo di stracci (per avere un minimo di equilibrio)... ultimamente sto dando una chance all'anello di pietra, ma almeno con lo spadone della luna non regala emozioni, credo sia molto più utile con armi veloci.

L'anello della cloranzia in ds2 lo trovo pessimo. nell'uno aumentava del 20% la rigenerazione,qui,la versione +2,lo aumenta dell'8,5%. per me è uno slot sprecato,il mio set di anelli è quasi sempre: third dragon ring,anello della guardia reale +1(in attesa del +2),anello d'argento del serpente +2(sì,sono goloso di anime),e l'ultimo tendo a cambiarlo spesso ma anche a me ultimamente piace sfruttare l'anello che aumenta il casting speed.

comunque due domande: come ti trovi con lo spadone della luna(quello vero)e dove si trova? e poi,come aumentare la velocità di cast? l'anello fa gran parte del lavoro,ma apparte alzare la volontà(che è già a 30)non so proprio cosa fare. il cappello di navlaan o di straid aumentano veramente di pochissimo il casting speed. chiedo a te perchè hai 347 e vorrei sapere esattamente cosa usi :D

Therinai
18-06-2014, 14:13
L'anello della cloranzia in ds2 lo trovo pessimo. nell'uno aumentava del 20% la rigenerazione,qui,la versione +2,lo aumenta dell'8,5%. per me è uno slot sprecato,il mio set di anelli è quasi sempre: third dragon ring,anello della guardia reale +1(in attesa del +2),anello d'argento del serpente +2(sì,sono goloso di anime),e l'ultimo tendo a cambiarlo spesso ma anche a me ultimamente piace sfruttare l'anello che aumenta il casting speed.

comunque due domande: come ti trovi con lo spadone della luna(quello vero)e dove si trova? e poi,come aumentare la velocità di cast? l'anello fa gran parte del lavoro,ma apparte alzare la volontà(che è già a 30)non so proprio cosa fare. il cappello di navlaan o di straid aumentano veramente di pochissimo il casting speed. chiedo a te perchè hai 347 e vorrei sapere esattamente cosa usi :D
Per anello della cloranzia: da una parte migliora di poco il recupero, dall'altra quel poco è abbastanza per non rimanere senza stamina prima dell'avversario. Le possibilità sono due: l'avversario non ha l'anello e quindi hai un vantaggio su di lui. Oppure l'avversario ha l'anello, quindi non hai uno svantaggio rispetto a lui. Se l'avversario ha un vantaggio su di te nel recupero della stamina sei potenzialmente fottuto: ti staggera di continuo e ha più chance di evitare i tuoi colpi rotolando o indietreggiando.

Per velocità di cast: il cappello di straid è l'items difensivo con il maggior bonus per il casting speed, lo aumenta di circa 30 punti che sono tanti, anche se non sembra (inoltre ha un bonus +2 per INT e FTH). Il set di riferimento per tirare su la velocità è quello del mago del leone, infatti se ci faicaso io indosso i bracciali e i gambali (è una gonna a brandelli, vabbeh) di quel set. Tutti i suoi pezzi aumentano la velocità di cast. Se equipaggio anche il chest di questo set arrivo a 370 di casting speed!
Inutile dire che questi stracci da mago hanno una difesa ridicola ;)
ps: considera che senza equip ho circa 150 come velocità di lancio, perché anche int e fede la alzano.
ps2: lo spadone della luna ha senso solo per una build fortemente orientata a INT e se non intendi spendere punti per forza e destrezza (come vedi io ho solo 20 e 18) perché scala S su int. Ma se hai la possibilità di usare un'altro spadone sarà sicuramente meglio. Questo sostanzialmente per due ragioni: 1)l'attacco potente (R2) è sostituito dall'attacco speciale che è una roba ridicola e inutilizzabile. 2) non può essere buffato.

-Fonzies-
18-06-2014, 14:24
Per anello della cloranzia: da una parte migliora di poco il recupero, dall'altra quel poco è abbastanza per non rimanere senza stamina prima dell'avversario. Le possibilità sono due: l'avversario non ha l'anello e quindi hai un vantaggio su di lui. Oppure l'avversario ha l'anello, quindi non hai uno svantaggio rispetto a lui. Se l'avversario ha un vantaggio su di te nel recupero della stamina sei potenzialmente fottuto: ti staggera di continuo e ha più chance di evitare i tuoi colpi rotolando o indietreggiando.

Per velocità di cast: il cappello di straid è l'items difensivo con il maggior bonus per il casting speed, lo aumenta di circa 30 punti che sono tanti, anche se non sembra (inoltre ha un bonus +2 per INT e FTH). Il set di riferimento per tirare su la velocità è quello del mago del leone, infatti se ci faicaso io indosso i bracciali e i gambali (è una gonna a brandelli, vabbeh) di quel set. Tutti i suoi pezzi aumentano la velocità di cast. Se equipaggio anche il chest di questo set arrivo a 370 di casting speed!
Inutile dire che questi stracci da mago hanno una difesa ridicola ;)
ps: considera che senza equip ho circa 150 come velocità di lancio, perché anche int e fede la alzano.
ps2: lo spadone della luna ha senso solo per una build fortemente orientata a INT e se non intendi spendere punti per forza e destrezza (come vedi io ho solo 20 e 18) perché scala S su int. Ma se hai la possibilità di usare un'altro spadone sarà sicuramente meglio. Questo sostanzialmente per due ragioni: 1)l'attacco potente (R2) è sostituito dall'attacco speciale che è una roba ridicola e inutilizzabile. 2) non può essere buffato.

Ah beh se ragioni con il pvp è ovvio che l'anello della cloranzia faccia comodo. Io cerco di mantenere il mio set di anelli,armi e armature,adatto sia per pve che per pvp.

Certo al livello 300 fare pve è quasi inutile,non sali pressochè mai..

Therinai
18-06-2014, 14:26
Ah beh se ragioni con il pvp è ovvio che l'anello della cloranzia faccia comodo. Io cerco di mantenere il mio set di anelli,armi e armature,adatto sia per pve che per pvp.

Certo al livello 300 fare pve è quasi inutile,non sali pressochè mai..

Si ovviamente ragiono in ottica pvp, in pve sia l'anello della cloranzia che il casting speed perdono importanza.

-Fonzies-
18-06-2014, 14:38
Si ovviamente ragiono in ottica pvp, in pve sia l'anello della cloranzia che il casting speed perdono importanza.

Io difficilmente ragiono in ottica pvp,semplicemente perchè credo di non avere la stoffa da pvp player.

Mi battono quasi sempre,devo capire il perchè D:

Noir79
18-06-2014, 14:39
Io difficilmente ragiono in ottica pvp,semplicemente perchè credo di non avere la stoffa da pvp player.

Mi battono quasi sempre,devo capire il perchè D:

Anche a me battevano quasi sempre fino a quando non ho capito il "meta" del PvP - devi ragionare in termini di portata, di hitbox, di tempo di recupero, ecc.

Se vuoi partecipare ai nostri "fight club" uno di questi giorni potrebbe essere una buona occasione per fare pratica.

Therinai
18-06-2014, 14:42
Bwahahah in termini di stats non puoi nulla contro la mia regina. :D
Domani sera vi faccio vedere il risultato di un po' di settimane di duro lavoro offline...:fagiano:

Ho deciso di sfruttare fino in fondo la bella cazzata di organizzare i pvp in scaglioni... vedrete, vedrete. :D

Si dai voglio vedere! Tanto se non ti decidi a rotolare ti sego le gambe a suon di spadoni dell'anima :sofico:

-Fonzies-
18-06-2014, 15:02
Ragazzi io partecipo volentieri! Il mio microfono non è dei migliori ma mi si dovrebbe sentire. Ho SM di 10 milioni,spero basti

Therinai
18-06-2014, 15:17
Ragazzi io partecipo volentieri! Il mio microfono non è dei migliori ma mi si dovrebbe sentire. Ho SM di 10 milioni,spero basti

Vai tranquillo, io non ho un uscita audio funzionante lol.
Devo vedere se posso collegarmi a steam contemporaneamente da due pc, così mi collego alla chat vocale dal portatile (robe da matti :D )

itachi23
18-06-2014, 15:45
Vai tranquillo, io non ho un uscita audio funzionante lol.
Devo vedere se posso collegarmi a steam contemporaneamente da due pc, così mi collego alla chat vocale dal portatile (robe da matti :D )

Non è possibile

Therinai
18-06-2014, 16:22
Non è possibile
Giustamente. Ma in realtà è l'output audio che non mi funziona sul pc, posso sentirvi ma per parlare devo scrivere in chat.

-Fonzies-
18-06-2014, 17:11
Giustamente. Ma in realtà è l'output audio che non mi funziona sul pc, posso sentirvi ma per parlare devo scrivere in chat.

se sacrifichi l'audio di gioco puoi collegare le cuffie ad un telefono qualunque ed usare teamspeak o skype da lì

Therinai
18-06-2014, 17:17
se sacrifichi l'audio di gioco puoi collegare le cuffie ad un telefono qualunque ed usare teamspeak o skype da lì

teamspeak o skype posso usarlo dal portatile mentre gioco sul fisso, ma diventa più sbatti perché anche gli altri poi devono collegarsi così. Vabbeh TS da quel che so è parechio usato, se ci si becca tra utenti che lo usano tutti potrò omaggiarvi con i miei fantastici commenti. Se non altro da quando uso l'ironclad il turpiloquio è notevolmente diminuito :asd:

kaos.
18-06-2014, 17:25
Io odio le chat vocali. :D

http://i.imgur.com/8xOv3JK.jpg

-Fonzies-
18-06-2014, 17:35
a me diverte molto invece la chat vocale :D è tutto molto smorto senza. :D

comunque quanti sl ci si fa uccidendoci fra noi? :P circa ovviamente

Therinai
18-06-2014, 17:41
io non la uso quasi mai la chat vocale perché non sono quasi mai da solo, ma per questi giorni ci sono solo io a casa quindi potrei usarla.
ps: per la quantità di anime non so rispondere, cioé non ho ancora capito come funzioano i numeri, ma in mezz'ora se si fa un mini torneo in tre o quattro almeno 500000 si fanno

kaos.
18-06-2014, 17:43
comunque quanti sl ci si fa uccidendoci fra noi? :P circa ovviamente

Pensa ad una cifra davvero alta... ecco, se uccidi me (come sono messo adesso), ne becchi di più. :D

EDIT: (A parte gli scherzi, ora come ora, dovrei sganciare più di 50'000 anime per il 10% e circa 210'000 per il 37%... fatevi i conti. :) )

-Fonzies-
18-06-2014, 17:48
wow :D ma il set ironclad che effetti ha? vedo che lo usano molti

Noir79
18-06-2014, 17:53

Il chest dá immunitá ai backstab.

Therinai
18-06-2014, 17:56

Il chest dá immunitá ai backstab.

esatto, per questo dicevo che impreco molto meno :D
si comunque facendo pvp al ponte vedo che sono tutti con ironclad o anello di gower, e i pugnalatori ormai non si vedono quasi più... peccato perché ero diventato bravo a punirli con lo spadone e a non dargli mai una chance per backstabbarmi.

Noir79
18-06-2014, 17:57
esatto, per questo dicevo che impreco molto meno :D

Devo farmi una macro con AHK che swappa il chest attuale con l'Ironclad.

-Fonzies-
18-06-2014, 17:58
mi sembra una cosa eccessivamente op..spero la patchino

Noir79
18-06-2014, 18:00

Pesa 29. E se la pensi cosí evidentemente non hai mai affrontato un lagstabber bravo - qualsiasi strategia che si basi sul ripetere una singola mossa merita di essere contrastabile, particolarmente una che si presta a lamerate.

Therinai
18-06-2014, 18:01
Devo farmi una macro con AHK che swappa il chest attuale con l'Ironclad.
Ehh??? :confused: :D
op sono i pugnali che ti backstabbano mentre rotoli, quando vedo quell'animazione mi sentono in tutto il quartiere :sofico:

kaos.
18-06-2014, 18:02
Quel set non lo metterò mai! :D
Per me i souls sono prima di tutto fashion souls... quindi:

bellezza >> caratteristiche

:)

Therinai
18-06-2014, 18:03

non dirlo a me... andavo in giro vestito di tacchi e reggiseno, ora ironclad, sai che dispiacere :mad:

-Fonzies-
18-06-2014, 18:29

Ah ovvio,concordo :D io ho raggiunto il mio culmine di bellezza col set di faraam. mi piace moltissimo,e ha anche una buona difesa contro l'oscurità,che fa sempre comodo

MietitoreDAnime
18-06-2014, 20:00
Scusate, sono in ng nel patto degli eredi del sole. L'evocazione si basa sempre sul sl? Qual è il range?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Therinai
18-06-2014, 20:05
Scusate, sono in ng nel patto degli eredi del sole. L'evocazione si basa sempre sul sl? Qual è il range?

nel primo post c'è il link al summon range calculator della wiki

MietitoreDAnime
18-06-2014, 20:20
nel primo post c'è il link al summon range calculator della wiki
Scusami ma non ho capito una cosa, se metto il sigillo del sole il range è più ampio?

Therinai
18-06-2014, 20:31
Scusami ma non ho capito una cosa, se metto il sigillo del sole il range è più ampio?

Che io sappia no, l'anello del patto non influisce sul range.

MietitoreDAnime
19-06-2014, 09:12
Al momento sto usando una spada bastarda +9, ma in inventario ho anche la spada di drangleic. Anche questa si può portare a +10 con le titaniti classiche? E' migliore della spada bastarda e della claymore secondo voi? Al momento ho 37 inforza e 24 in destrezza...

il menne
19-06-2014, 09:16
Al momento sto usando una spada bastarda +9, ma in inventario ho anche la spada di drangleic. Anche questa si può portare a +10 con le titaniti classiche? E' migliore della spada bastarda e della claymore secondo voi? Al momento ho 37 inforza e 24 in destrezza...

No per la spada di drangleic ci vogliono le titaniti scintillanti e arriva a +5.

La claymore invece si potenzia in modo normale fino a +10, è una delle spade migliori del gioco e ottima per il pvp grazie al peso non eccessivo e al moveset ottimo e a potenti combo possibili.

La bastarda è leggermente peggiore, come stats ecome moveset, imho.

-Fonzies-
19-06-2014, 09:19
Comunque la claymore potrà anche avere il miglior moveset del gioco ma ha dei danni ridicoli..le volte che prendo con la claymore un nemico mediamente equipaggiato,gli tolgo meno di un decimo di hp. Ed è pur sempre una claymore +10 con 42 a forza..

MietitoreDAnime
19-06-2014, 09:22
Comunque la claymore potrà anche avere il miglior moveset del gioco ma ha dei danni ridicoli..le volte che prendo con la claymore un nemico mediamente equipaggiato,gli tolgo meno di un decimo di hp. Ed è pur sempre una claymore +10 con 42 a forza..

E quale spadone mi consigliate? Io cerco uno spadone che non sia pesante come lo zweindher e che faccia un buon danno

kaos.
19-06-2014, 09:57
E quale spadone mi consigliate? Io cerco uno spadone che non sia pesante come lo zweindher e che faccia un buon danno

Questo:

http://darksouls2.wikidot.com/mastodon-greatsword

Ed è l'ultima volta che lo scrivo, mi sono rotto di non venir ascoltato solo perché critico sabaku. :P :D -.-

MietitoreDAnime
19-06-2014, 10:01
Questo:

http://darksouls2.wikidot.com/mastodon-greatsword

Ed è l'ultima volta che lo scrivo, mi sono rotto di non venir ascoltato solo perché critico sabaku. :P :D -.-

No no io ti ascolto :D, ma è veloce come la spada bastarda? Oppure è molto più lenta?

kaos.
19-06-2014, 10:16
È un po' più lenta della bastarda ma è più veloce degli altri spadoni... per il pve secondo me è un must, per il pvp sono troppo affezionato alla clay (e al suo affondo), mi diverte di più. :)

EDIT:
Qua puoi capire la velocità della spada:

https://www.youtube.com/watch?v=MybwjV_Uq8M

Vedi se ti soddisfa. :)

Noir79
19-06-2014, 11:20

"Danni ridicoli" é soggettivo - il vantaggio della claymore sono anche le combo, se prendi bene riesci a colpire tranquillamente 2-3 volte.
Io uso la Lightning Claymore con la mia Fatih build, e sia con che senza buff spacca!

Ne0
19-06-2014, 11:31
ciao ragazzi,

volevo qualche consiglio su come continuare a buildare il mio personaggio.

ho appena battuto lo scorpione, e sono SL 88 e ho messo le stats cosi per ora:

8 Vitalità
25 Tempra
16 Forza
40 Dex
39 ADT

come arma sto usando a due mani un uchigatana+6

ora vorrei sapere, avevo letto di una build dext/faith che non mi dispiaceva, si dovrebbe basare sempre sull'attacco melee ma usi le magie per potenziare le armi, dite che funziona bene?

Quanti punti dovrei mettere in faith e quali altre stat dovrei pompare di piu?
Quali spell saranno le mie principali che scalano faith?
Ed inoltre se non sbaglio, fare un enchant fulmine per es, scala il danno sempre con faith giusto?

grazie mille

ps.: ho letto che i punti si possono resettare e rimettere da capo, è vero? e inoltre, si puo' fare infinite volte o c'è un limite?

Noir79
19-06-2014, 12:01
HEEEEERE'S PURSUER!!

https://scontent-a.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/l/t1.0-9/10470999_255643794641973_4367763196554354022_n.jpg

Lombo91
19-06-2014, 12:55
ps.: ho letto che i punti si possono resettare e rimettere da capo, è vero? e inoltre, si puo' fare infinite volte o c'è un limite?

Troverai un oggetto che ti permetterà di farlo ed è un consumabile. Quindi c'è un limite. :)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

-Fonzies-
19-06-2014, 12:56
ciao ragazzi,

volevo qualche consiglio su come continuare a buildare il mio personaggio.

ho appena battuto lo scorpione, e sono SL 88 e ho messo le stats cosi per ora:

8 Vitalità
25 Tempra
16 Forza
40 Dex
39 ADT

come arma sto usando a due mani un uchigatana+6

ora vorrei sapere, avevo letto di una build dext/faith che non mi dispiaceva, si dovrebbe basare sempre sull'attacco melee ma usi le magie per potenziare le armi, dite che funziona bene?

Quanti punti dovrei mettere in faith e quali altre stat dovrei pompare di piu?
Quali spell saranno le mie principali che scalano faith?
Ed inoltre se non sbaglio, fare un enchant fulmine per es, scala il danno sempre con faith giusto?

grazie mille

secondo me le build faith sono fuffa perchè non ci sono miracoli offensivi buoni(io non ho MAI preso qualcuno con le lancie del fulmine in pvp,sono lente). si,guarigione e alcuni miracoli di supporto fanno comodo,ma reputo che sia meglio una build dex/hex(cosi' puoi usare anche alcuni incantesimi e i pochi miracoli utili,oltre ai malocchi,che in pve sono il delirio)

per quanto riguarda il riassegnare le stats,puoi farlo infinite volte,e ogni volta consumerai un ricettacolo per anime,ne puoi trovare 4/5 per run

Ne0
19-06-2014, 13:03
secondo me le build faith sono fuffa perchè non ci sono miracoli offensivi buoni(io non ho MAI preso qualcuno con le lancie del fulmine in pvp). si,guarigione e alcuni miracoli di supporto fanno comodo,ma reputo che sia meglio una build dex/hex(cosi' puoi usare anche alcuni incantesimi e i pochi miracoli utili)

per quanto riguarda il riassegnare le stats,puoi farlo infinite volte,e ogni volta consumerai un ricettacolo per anime,ne puoi trovare 4/5 per run

perfetto, sapere di poter riassegnare le stats mi dà piu libertà di provare,

mi potresti spiegare la build dex/hex come funziona?
io pensavo a hex/faith sopratutto per il pve adesso, visto che sono ancora alla prima run, sapendo che potro' rispeccare quando vorro' provare il pvp seriamente

Therinai
19-06-2014, 13:55
perfetto, sapere di poter riassegnare le stats mi dà piu libertà di provare,

mi potresti spiegare la build dex/hex come funziona?
io pensavo a hex/faith sopratutto per il pve adesso, visto che sono ancora alla prima run, sapendo che potro' rispeccare quando vorro' provare il pvp seriamente
Poter castare malocchi in effetti aiuta parecchio in pve, l'unico contro è che i malocchi scalano su oscurità, che dipende dalla stat più bassa tra int e fth. Cioé se hai int 1 e fth 99 oscurità scala sull'1 di int!
C'è da dire che la build hex funge anche da build fuoco ovvero piromanzia, perché lo scaling del fuoco è una media matematica tra int e fht, quindi è una sorta di offerta del tipo "prendi 2... paghi 1! Solo per oggi!!!" :asd:
Adp 39 va più che bene, hai visto che la rotolata ora serve a qualcosa? ;)
Magari metti qualche punto su vitalità, senza esagerare, già arrivare a 15 è più che sufficiente. Poi tira su int e fht se ti convince la build hex/fuoco

Ne0
19-06-2014, 14:16
Poter castare malocchi in effetti aiuta parecchio in pve, l'unico contro è che i malocchi scalano su oscurità, che dipende dalla stat più bassa tra int e fth. Cioé se hai int 1 e fth 99 oscurità scala sull'1 di int!
C'è da dire che la build hex funge anche da build fuoco ovvero piromanzia, perché lo scaling del fuoco è una media matematica tra int e fht, quindi è una sorta di offerta del tipo "prendi 2... paghi 1! Solo per oggi!!!" :asd:
Adp 39 va più che bene, hai visto che la rotolata ora serve a qualcosa? ;)
Magari metti qualche punto su vitalità, senza esagerare, già arrivare a 15 è più che sufficiente. Poi tira su int e fht se ti convince la build hex/fuoco

ok capito, si ora va molto meglio, grazie mille per i consigli :)

Ok pompo un attimino vitalità, poi avevo una domandina sui cap, mi pare di capire che ci siano dei soft cap, dove non conviene piu mettere punti da una parte perché il guadagno è minimo, una volta che ho 15 punti in vita, avrei in quelle stats raggiunto il soft cap?

dunque 40dex, 40adp, e 15 vita, strength ho lasciato solo a 16 per la power stance,

con queste stats posso concentrarmi sul livellare int/faith fino a 30/30 ?

Oppure è consigliato mettere qualcosa anche magari in strenght, attunement o altre statistiche in vista dei prossimi boss che immagino siano sempre piu difficili

Fonzies2
19-06-2014, 14:20
ok capito, si ora va molto meglio, grazie mille per i consigli :)

Ok pompo un attimino vitalità, poi avevo una domandina sui cap, mi pare di capire che ci siano dei soft cap, dove non conviene piu mettere punti da una parte perché il guadagno è minimo, una volta che ho 15 punti in vita, avrei in quelle stats raggiunto il soft cap?

dunque 40dex, 40adp, e 15 vita, strength ho lasciato solo a 16 per la power stance,

con queste stats posso concentrarmi sul livellare int/faith fino a 30/30 ?

Oppure è consigliato mettere qualcosa anche magari in strenght, attunement o altre statistiche in vista dei prossimi boss che immagino siano sempre piu difficili

il soft cap di vitalità è 20 ma conviene portarla almeno fino a 40,quando ne avrai la possibilità. l'hard cap è invece 50.

comunque si quelle stat vanno piu' che bene secondo me,metti qualcosa in vigore se vuoi usare armature forti,ma io l'ho tenuto a 8 fino alla fine dell'ng :asd:

p.s. se dovrai riassegnare le stats e non sai da dove attingere qualche livello in piu',scendi un po' adattabilità. io ce l'ho a 20 con 30 volontà e ho piu' di 100 di agilità,ed è piu' che sufficiente imho

skyteam
19-06-2014, 16:04
Secondo voi qual'è la migliore arma per un pg che ha 50 in forza e destrezza?

Lombo91
19-06-2014, 16:36
Dove posso trovare qualche info sui livelli di agilita'?

Therinai
19-06-2014, 16:44
Dove posso trovare qualche info sui livelli di agilita'?
Io mi ricordo che il soft cap arriva a 29 di adattabilità, per il resto guarda la wiki.

-V3G3TA-
19-06-2014, 17:39
Io mi ricordo che il soft cap arriva a 29 di adattabilità, per il resto guarda la wiki.

qui:
http://darksouls2.wikidot.com/agility

-Fonzies-
19-06-2014, 18:14
Secondo voi qual'è la migliore arma per un pg che ha 50 in forza e destrezza?

Spada curva del drago se vuoi qualcosa di molto aggressivo,oppure claymore,sicuramente sono le migliori quality

Therinai
19-06-2014, 18:15
qui:

che stat è, in italiano, Attunement?

Lombo91
19-06-2014, 18:51
qui:
Grazie! Quindi 120 il cap. E 16 frame di invincibilità!

Spada curva del drago se vuoi qualcosa di molto aggressivo,oppure claymore,sicuramente sono le migliori quality

Spada curva del drago è estremamente figa e in PvE può anche andar bene (a dire il vero il PvE è talmente "facile" che quasi qualunque arma ben potenziata va bene :D) se si va molto di backstab o critici in generale. Ma ha una forma che rende i colpi estremamente imprecisi quindi assolutamente non usatela in PvP.

-Fonzies-
19-06-2014, 19:04
Grazie! Quindi 120 il cap. E 16 frame di invincibilità!

Spada curva del drago è estremamente figa e in PvE può anche andar bene (a dire il vero il PvE è talmente "facile" che quasi qualunque arma ben potenziata va bene :D) se si va molto di backstab o critici in generale. Ma ha una forma che rende i colpi estremamente imprecisi quindi assolutamente non usatela in PvP.

Ah,ovvio,implicito che la spada curva non sia da pvp. Può anche usarla e switcharla con una claymore +10 quando serve

Therinai
19-06-2014, 19:25
Sentite io voglio provare a fare dei video per il pvp ma non so cosa usare per il video capture. Sto provando con fraps ma non potendo accedere alle impostazioni video mi spara un output da 20MB al secondo!!! Avete consigli su che software usare?

-Fonzies-
19-06-2014, 19:31
Action mirillis fa video abbastanza leggeri e con una buona qualità! Costa anche poco,se vuoi fare l'onesto e non "comprarlo" su google :D

Comunque solo a me sembra che il salto con L3 è piu' lungo rispetto a quello con B?

-V3G3TA-
19-06-2014, 19:40
che stat è, in italiano, Attunement?

volontà :)

Therinai
19-06-2014, 19:45
Action mirillis fa video abbastanza leggeri e con una buona qualità! Costa anche poco,se vuoi fare l'onesto e non "comprarlo" su google :D

c'è un trial inutilizzabile... cioé non posso usare il trial se non lo compro... vi lascio immaginare le miei conclusioni :asd:

Therinai
19-06-2014, 19:46
volontà :)

grazie

MietitoreDAnime
19-06-2014, 19:53
Ho una spada bastarda +9 che scala c in forza e c in destrezza. Ho 37 in forza e 25 in destrezza, quando aumento la forza il danno aumenta di poco, quando aumento la destrezza il danno non aumenta... Come mai?

Therinai
19-06-2014, 23:27
Allora dopo un po' di sbattimenti sono riuscito a caricare il primo video di un pvp:
https://www.youtube.com/watch?v=B4ffpgvGLgU&feature=youtu.be
Il mio obiettivo è quello di fare dei video mirati alle tattiche di combattimento per il pvp (quello che ho caricato e linkato è solo un esempio fatto a casaccio!).
Fatemi sapere cosa ne pensate, intanto faccio qualche altro scontro sperando di beccare qualche scontro buono come esempio.

Noir79
19-06-2014, 23:31
gg, che programma hai usato alla fine? Io intanto ho fatto un casino con il dissi della CPU e non potró giocare per qualche giorno...

Therinai
19-06-2014, 23:33
gg, che programma hai usato alla fine? Io intanto ho fatto un casino con il dissi della CPU e non potró giocare per qualche giorno...

FRAPS, una vesrione anteguerra che non aveva limiti nella registrazione. Mi viene voglia di registrare una sessione remota da client ubuntu :mbe:
Ma che hai combinato con il dissi???
ps: l'attacco dopo l'indietreggiamento continua a punire schifosamente! E' così semplice, mi sembra incredibile che ci caschino tutti! :D

Noir79
19-06-2014, 23:39
gg, bello scontro. Un'arma con una 3-hit combo mi sembra fondamentale per "punire" in PvP.

Ma che hai combinato con il dissi???

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41225160&posted=1#post41225125

UnicoPCMaster
20-06-2014, 08:41
Visto che con il primo registravo con msi afterburner (fraps non funzionava con quel gioco) l'ho utilizzo anche per il II, il problema è che i video non riesco a gestirli con virdualdub, l'ultima volta mi sono limitato a convertirlo in mp4 con un programmino e pubblicarlo così com'era, per fortuna sono riuscito ad apportare qualche modifica con gli strumenti di youtube.

Therinai
20-06-2014, 08:50
Visto che con il primo registravo con msi afterburner (fraps non funzionava con quel gioco) l'ho utilizzo anche per il II, il problema è che i video non riesco a gestirli con virdualdub, l'ultima volta mi sono limitato a convertirlo in mp4 con un programmino e pubblicarlo così com'era, per fortuna sono riuscito ad apportare qualche modifica con gli strumenti di youtube.
Mi basta registrare e caricare, me la cavo con fraps. Niente montaggio e commentario, carico solo video che mostrano determinati duelli.
Brevi e chiari, ora faccio un'altra prova.

MietitoreDAnime
20-06-2014, 09:15
Scusate ma a
Forte Ferreo
come faccio a prendere tutti gli oggetti sugli spuntoni ricoperti di lava?Non ho nemmeno il tempo di arrivare al punto che subito muoio...

-Fonzies-
20-06-2014, 09:27
Scusate ma a
Forte Ferreo
come faccio a prendere tutti gli oggetti sugli spuntoni ricoperti di lava?Non ho nemmeno il tempo di arrivare al punto che subito muoio...

Armatura demone della forgia,dente di drago,bagnarti nei vasi pieni d'acqua,la piromanzia traspirazione difensiva..queste sono solo alcune delle opzioni che hai :)

MietitoreDAnime
20-06-2014, 09:29
Armatura demone della forgia,dente di drago,bagnarti nei vasi pieni d'acqua,la piromanzia traspirazione difensiva..queste sono solo alcune delle opzioni che hai :)

Dove la trovo l'armatura del demone della forgia?

noiman
20-06-2014, 09:48
Dove la trovo l'armatura del demone della forgia?

la trovi dal mercante che vende armature a Majula...una volta sconfitto il boss

-Fonzies-
20-06-2014, 09:51

esatto,ed è una delle migliori del gioco,oltre che molto tamarra :D

il menne
20-06-2014, 09:52

Non solo, perché si sblocchi l'equip avanzato devi anche avere speso diverse anime da lui, mi pare 10k e poi 15k per sbloccare li step dello shop, prima ti da altre armature e poi quelle dei boss ...

il menne
20-06-2014, 09:54

Si, poi anello di protezione dal fuoco e lappola di protezione dal fuoco, meglio se pronti con estus e magari mangiare anche il consumabile che ripristina gli hp prima di andare li.

Io per prendere quella roba ho fatto così, se no crepi. :sofico:

MietitoreDAnime
20-06-2014, 09:59
Ok grazie. Ha senso trasformare una spada bastarda +9 in una spada bastarda del fulmine? Non ho una build basata sulla fede, per ora ho solo aumentato forza e destrezza e vorrei aggiungere un altro tipo di danno alla mia arma

Therinai
20-06-2014, 10:06
Ok grazie. Ha senso trasformare una spada bastarda +9 in una spada bastarda del fulmine? Non ho una build basata sulla fede, per ora ho solo aumentato forza e destrezza e vorrei aggiungere un altro tipo di danno alla mia arma

mica tanto, perché se non hai fede l'arma infusa con fulmine non scala bene, cioé ti darà pochi punti di bonus. Già avrà uno scaling basso, tipo C su fede (che comunque, anche con fede alta, non permette di avere chissà quali numeri)

Comunque io non capisco come cavolo si fa a caricare un video su youtube con qualità almeno a 720p? Ho caricato questo (http://youtu.be/m6Hj0_8cUYA) ma arriva a 360p, non si capisce niente :stordita:

-Fonzies-
20-06-2014, 10:07
mica tanto, perché se non hai fede l'arma infusa con fulmine non scala bene, cioé ti darà pochi punti di bonus. Già avrà uno scaling basso, tipo C su fede (che comunque, anche con fede alta, non permette di avere chissà quali numeri)

Comunque io non capisco come cavolo si fa a caricare un video su youtube con qualità almeno a 720p? Ho caricato questo (http://youtu.be/m6Hj0_8cUYA) ma arriva a 360p, non si capisce niente :stordita:

forse devi aspettare l'elaborazione..

EDIT: si,decisamente,infatti ora che lo guardo è in 720p,era l'elaborazione

Therinai
20-06-2014, 10:11
forse devi aspettare l'elaborazione..

EDIT: si,decisamente,infatti ora che lo guardo è in 720p,era l'elaborazione

Hai ragione :D
Devo trovare una codifica con qualità migliore e sono a posto.

-Fonzies-
20-06-2014, 10:14
Si, poi anello di protezione dal fuoco e lappola di protezione dal fuoco, meglio se pronti con estus e magari mangiare anche il consumabile che ripristina gli hp prima di andare li.

Io per prendere quella roba ho fatto così, se no crepi. :sofico:

Per vie traverse so che teoricamente impugnando due denti di drago,anche senza armatura,è possibile camminare sulla lava senza avere quasi nessun danno.

Fonte: sabaku

Therinai
20-06-2014, 10:16

E chi altri potrebbe andarsene in giro con due denti di drago :asd:

kaos.
20-06-2014, 10:17
In che formato è l'output di fraps?

Comunque per encodare i filmati io uso avisynth in abbinamento con x264 da linea di comando, ma per chi è a digiuno di queste cose penso che meGUI sia il top (o comunque ogni tool che si appoggi ad avisynth va più che bene per avere un file di qualità più che decente)...

Se poi proprio non vi volete sbattere per nulla... l'ultima spiaggia è handbrake... ma io che sono un maledetto perfezionista ne sto alla larga. :)

Per vie traverse so che teoricamente impugnando due denti di drago,anche senza armatura,è possibile camminare sulla lava senza avere quasi nessun danno.

Vedi che ogni dragon tooth bosta la resistenza al fuoco di 50... penso sia un po' pochino per fare quello che dite...

Therinai
20-06-2014, 10:27

Comunque per encodare i filmati io uso avisynth in abbinamento con x264 da linea di comando, ma per chi è a digiuno di queste cose penso che meGUI sia il top (o comunque ogni tool che si appoggi ad avisynth va più che bene per avere un file di qualità più che decente)...

Se poi proprio non vi volete sbattere per nulla... l'ultima spiaggia è handbrake... ma io che sono un maledetto perfezionista ne sto alla larga. :)

Non so perché ma fraps outputta un avi a 630.000 kbps. Sono tipo due giga al minuto di video, boh :asd:
Per la codifica io non sono perfezionista, e infatti ho trovato di peggio: freemake video converter :asd:

kaos.
20-06-2014, 10:29
È facile che sia un lossless! Ottimo!!! :)
Mi sa che inizio ad usarlo anch'io! :)

La versione che usi è la 3.1.2, per caso? :D

P.s. Allora prova handbrake per fare un h264+mp4 (a drf costante se non vuoi sbatterti) magari impostando un drf non ottimo ma discreto (tipo 24)... e vedi se sei soddisfatto del risultato oppure no. :)

Therinai
20-06-2014, 10:34
È facile che sia un lossless! Ottimo!!! :)
Mi sa che inizio ad usarlo anch'io! :)

La versione che usi è la 3.1.2, per caso? :D

P.s. Allora prova handbrake per fare un h264+mp4 (a drf costante se non vuoi sbatterti) magari impostando un drf non ottimo ma discreto (tipo 24)... e vedi se sei soddisfatto del risultato oppure no. :)

ma handbrake non so perché ma non mi fa impostare una risoluzione hd, aspe che riprovo
edit: come non detto, ovviamente non c'è nessun problema con la risoluzione, ora uso hanbrake :D

Fonzies2
20-06-2014, 10:58
E chi altri potrebbe andarsene in giro con due denti di drago :asd:

:asd:

Vedi che ogni dragon tooth bosta la resistenza al fuoco di 50... penso sia un po' pochino per fare quello che dite...

Non posso confermarlo infatti,sono parole sue.

Noir79
20-06-2014, 11:05
Ther, hai un ardisco separato per salvare i filmati, e se si che tipo di disco? Che formato usi? Io ho paura di mangiare centinaia di gigabyte, ma quando mi arriverá l'Oculus voglio fare qualche video anche io.

Noir79
20-06-2014, 11:06
esatto,ed è una delle migliori del gioco,oltre che molto tamarra :D

Per il PvP io trovo che Havel é migliore - un sacco di gente usa armi slash, e la resistenza fisica anche se di poco piú alta é sufficientemente vicina all'AP di molte armi da ridurre considerevolmente il danno subito.

Therinai
20-06-2014, 11:07
Ther, hai un ardisco separato per salvare i filmati, e se si che tipo di disco? Che formato usi? Io ho paura di mangiare centinaia di gigabyte, ma quando mi arriverá l'Oculus voglio fare qualche video anche io.

ciò l'ardisco con 1000 giggabait, un umile seagate a dischi rotanti. E pensare che avevo comprato un revodrive proprio per fare esperimenti con il videomaking... mai fatto nulla e rivenduto senza quasi averlo usato :stordita:

Fonzies2
20-06-2014, 11:11
Per il PvP io trovo che Havel é migliore - un sacco di gente usa armi slash, e la resistenza fisica anche se di poco piú alta é sufficientemente vicina all'AP di molte armi da ridurre considerevolmente il danno subito.

Con il set di havel o hai miliardi di punti in vigore o sei pelo pelo col 70% di peso,dunque hai una rotolata dall'ampiezza pessima.

Pensa che io ho 35 in vigore e non ce la faccio a portarla sotto il 70% di peso se uso anche la mastodon halberd

ah,e poi è bruttissimo come set xD ricorda che è anche fashion souls..

Noir79
20-06-2014, 11:12
Le prestazioni calano mentre registri?

Noir79
20-06-2014, 11:14
Con il set di havel o hai miliardi di punti in vigore o sei pelo pelo col 70% di peso,dunque hai una rotolata dall'ampiezza pessima.

Pensa che io ho 35 in vigore e non ce la faccio a portarla sotto il 70% di peso se uso anche la mastodon halberd

ah,e poi è bruttissimo come set xD ricorda che è anche fashion souls..

Oh si, per il Fashion Souls sono d'accordo - per quello ho il mio set di Llewellyn, quando incontro caster :)

Therinai
20-06-2014, 11:16
Le prestazioni calano mentre registri?

mmmm.... il fatto è che per diminuire il bitrate dell'output sto registrando a 30 fps, e quelli di sicuro sono costanti. Registrando a 60 magari qualche calo potrebbe esserci. Ma, almeno con il processore che ho io, un 3570k default, non sembra un'operazione impegnativa, si gestisce tranquillamente registrazione e gioco.

Therinai
20-06-2014, 14:06
Piano piano faccio progressi. Peccato che con l'adsl della mutua che ho non è proprio veloce l'upload
http://youtu.be/xGA__nvm58I

MietitoreDAnime
20-06-2014, 14:11

Ma mi basta usarne una sola o tutto quello che mi hai detto?

Fonzies2
20-06-2014, 14:12
Ma mi basta usarne una sola o tutto quello che mi hai detto?

Piu' ne usi meno danni prendi :)

Therinai
20-06-2014, 15:00
ok ci sono quasi, ho caricato un video con qualità decente, i numeri si vedono quasi distintamente :D E ha dimensioni ridotte così il caricamento prende pochi minuti.
http://youtu.be/j8voh-BFQsI

Fonzies2
20-06-2014, 15:10
Chi si fa un po' di pvp ora? col microfono sono risate assicurate :D devo fare esperienza:)

Therinai
20-06-2014, 15:17
Chi si fa un po' di pvp ora? col microfono sono risate assicurate :D devo fare esperienza:)

se sei in ng+ io, ti registro pure :D

Fonzies2
20-06-2014, 15:33
accendo steam e ci sono :D

kaos.
20-06-2014, 17:01
Voglio vedere lo scontro. :D

-Fonzies-
20-06-2014, 17:25
Alla fine abbiamo finito per fare una coop perchè non avevo ancora sbloccato forte ferreo :D Ora ci sono arrivato e domani prevedo un bel po' di pvp.

Mi sono anche divertito molto ad evocare alleati sul ponte del forte per poi combattere quelli con i segni rossi. Alcuni scappavano,altri combattevano. Risultato? 800.000 anime in poco piu' di 20 minuti e tanto divertimento :D e l'ho fatto con gente random eh,farlo con qualcuno che si conosce dev'essere ancora meglio

Therinai
20-06-2014, 17:32
Voglio vedere lo scontro. :D

Io ho staccato perche' devo uscire, domani ce le diamo! :sofico:

UnicoPCMaster
20-06-2014, 19:19
Visto che siamo in tema, qualcuno sa come modificare i video registrati con msi afterburner? Di solito uso virtualdubmod ma con questi non funziona.

kaos.
20-06-2014, 19:25
In che senso modificare?
E in che formato te li "sputa" msi afterburner?

UnicoPCMaster
20-06-2014, 19:36
In che senso modificare?
E in che formato te li "sputa" msi afterburner?

Ritagliarli, comprimerli (visto che sono belli grossi), ecc... in pratica editing video.

kaos.
20-06-2014, 19:56
Per crop, resize e compressione puoi usare HandBrake... se invece vuoi fare montaggio... beh, non so proprio cosa consigliarti (mi verrebbe da dire premiere, ma non l'ho mai usato). :D

skyteam
20-06-2014, 23:09
Ritagliarli, comprimerli (visto che sono belli grossi), ecc... in pratica editing video.

Sicuramente sony vegas. Oltre a ridurre in modo efficace i video pesanti creati da fraps permette anche con molta facilita' di fare un'ampia gamma di modifiche per montarlo nel modo che si preferisce.

Shadow Man
21-06-2014, 12:32
qualcuno ha preso il dlc?

intendo il season pack di steam,il quale dovrebbe sbloccare tutti e 3 i dlc appena escono

MietitoreDAnime
21-06-2014, 13:27
qualcuno ha preso il dlc?

intendo il season pack di steam,il quale dovrebbe sbloccare tutti e 3 i dlc appena escono
Io ce l'ho.
Come faccio a guarire dalla maledizione?
Dove trovo le armature di
di faraam e di havel
?

Fonzies2
21-06-2014, 13:43
Io ce l'ho.
di faraam e di havel
?

Dalla maledizione non puoi guarire perchè non è uno status negativo. Ti da un malus(perdita di hp)quando la prendi,e poi basta.

Per le armature: quella di havel nello scolo,quella di faraam al castello di drangleic,esplora bene ;)

Ne0
21-06-2014, 13:58
ieri finalmente finita la prima run e nashandra morta :D

33 ore di gioco e SL118

prima di iniziare DS2 non avevo mai giocato a un DS, e qui le mie impressioni dopo 4 giorni intensi da 10+ ore di gioco l'uno :sofico:

prima di tutto, ottimo gioco, graficamente veramente fatto bene, mai uno scatto con impostazioni tutte al max, controlli pure ottimi, ho giocato con il pad dell'xbox one.

La cosa che mi è piaciuta maggiormente è la libertà di scelta, io ero abituato ai classici action rpg, dove ci sono classi ben differenziate, e se parti mago, rimani mago, qui invece puoi letteralmente partire come mago e dopo 20 ore essere un guerriero melee, dunque ottima cosa per esplorare al massimo tutte le classi e le build possibili senza dover rollare un pg per ogni classe.

Per uno che non ha mai giocato ai predecessori, all'inizio si fa fatica, lo ammetto, non si è abituati a ''non morire'', e pian piano bisogna adattarsi allo stile di gioco, ma una volta ingranati i meccanismi si va avanti che è un piacere.

Ottimi gli scontri con i boss, mi è piaciuto molto il fatto che molti boss hanno piu fasi, dunque nel corso del fight cambia anche la strategia.

Certi punti lo ammetto, sono stati frustranti, come lo scontro con il chariot, dove sono morto piu volte ad arrivare fino al boss che durante il fight, pero' ogni volta che uccidi un boss c'è una soddisfazione MOLTO maggiore che tra tutti i boss che ho ucciso in altri giochi.

Un solo boss non mi è piaciuto troppo, e sono i due guardian prima di nashandra, ottima l'idea di doverli uccidere a breve distanza l'uno dall'altro, ma quello che trovo frustrante, è l'assenza di un pattern ben definito nelle loro mosse, tutti gli altri boss, dopo 10morti sapevo quali erano i loro attacchi e mosse, per questi due invece, ogni volta che ci provavo sembrava che cambiavano attacchi, dunque mi sembrava andasse molto a culo, delle volte mi allontavano per bere la estus e tutto bene, altre il guardiano che salta in giro, me lo ritrovo davanti e mi one shotta, poi magari sono io che non ci trovavo un pattern, pero' ecco, mi è sembrato il fight piu random diciamo.

I miei fight preferiti invece sono stati, i gargoyle sul tetto, il primo drago per andare al loro covo, l'old iron king, flexile sentry e mytha.

Ora mi concentrero' a fare gli ultimi 2-3 boss opzionali che mi sono rimasti, tranne l'ancient dragon, ci ho perso 1 oretta e mezza senza mai toglierli piu di 1/10 di vita, dunque credo che lo lascero' stare per ora.

Ho letto che prima di passare a ng+ conviene fare la spesa, comprare tutti i consumabili che potrebbero servire per la prossima run.

Qui volevo chiedervi, c'è un posto buono per farmare un po di souls? che sono a corto visto che le ho usate tutte per livellare, ora vorrei iniziare a potenziare un po le armi e le armature e comprare un po di cose.

Infine, cercavo una buona arma da tenere 2hand e che scali dex, e mi pare di averla trovata, la curverd dragon greatsword, sono riuscito a recuperarla, pesa un bel po' pero' se la tengo a 2 mani come piace a me, ho solo bisogno di 15 strenght (ho 16) al posto di 30, scala S in dex, e madonna che danni, io ho finito il gioco con la uchigatana+5 tenuta sempre in 2h, quando ho switchato con questa nuova spadona, senza nemmeno potenziarla faceva molti piu danni, allora visto che avevo gli oggetti del drago per potenziare le armi dei boss, l'ho portata a +2, e ha un attack rating di 500 se non erro, sono andato alla torre di heide, dai giganti per provarla, con la uchigatana mi servono 4 colpi, con questa greatsword invece premo una volta R2 e gg :D inoltre molto interessante la R2 che lancia come un incantesimo che fa danni ai nemici davanti, e costa 10 durabilità!

Sapendo che mi piace impugnare spadone a 2 mani, ci sono altre buone armi che scalano dex?

Per quanto riguarda le armature, la miglior armatura leggera che si puo trovare a ng?

Infine ho trovato l'arco del cacciatore, portato a +9 e finalmente ora si fanno danni anche con l'arco :D una domandina pure qui, le frecce migliori quali sono? per ora posso comprare quelle di ferro!

Vorrei ringraziare infine tutti per gli aiuti e consigli che mi avete dato nell'ultima settimana, sopratutto Therinai che senza tutti i suoi consigli avrei mollato il gioco alla seconda ora di try su mytha :D

-Fonzies-
21-06-2014, 14:19
ieri finalmente finita la prima run e nashandra morta :D

33 ore di gioco e SL118

prima di iniziare DS2 non avevo mai giocato a un DS, e qui le mie impressioni dopo 4 giorni intensi da 10+ ore di gioco l'uno :sofico:

prima di tutto, ottimo gioco, graficamente veramente fatto bene, mai uno scatto con impostazioni tutte al max, controlli pure ottimi, ho giocato con il pad dell'xbox one.

La cosa che mi è piaciuta maggiormente è la libertà di scelta, io ero abituato ai classici action rpg, dove ci sono classi ben differenziate, e se parti mago, rimani mago, qui invece puoi letteralmente partire come mago e dopo 20 ore essere un guerriero melee, dunque ottima cosa per esplorare al massimo tutte le classi e le build possibili senza dover rollare un pg per ogni classe.

Per uno che non ha mai giocato ai predecessori, all'inizio si fa fatica, lo ammetto, non si è abituati a ''non morire'', e pian piano bisogna adattarsi allo stile di gioco, ma una volta ingranati i meccanismi si va avanti che è un piacere.

Ottimi gli scontri con i boss, mi è piaciuto molto il fatto che molti boss hanno piu fasi, dunque nel corso del fight cambia anche la strategia.

Certi punti lo ammetto, sono stati frustranti, come lo scontro con il chariot, dove sono morto piu volte ad arrivare fino al boss che durante il fight, pero' ogni volta che uccidi un boss c'è una soddisfazione MOLTO maggiore che tra tutti i boss che ho ucciso in altri giochi.

Un solo boss non mi è piaciuto troppo, e sono i due guardian prima di nashandra, ottima l'idea di doverli uccidere a breve distanza l'uno dall'altro, ma quello che trovo frustrante, è l'assenza di un pattern ben definito nelle loro mosse, tutti gli altri boss, dopo 10morti sapevo quali erano i loro attacchi e mosse, per questi due invece, ogni volta che ci provavo sembrava che cambiavano attacchi, dunque mi sembrava andasse molto a culo, delle volte mi allontavano per bere la estus e tutto bene, altre il guardiano che salta in giro, me lo ritrovo davanti e mi one shotta, poi magari sono io che non ci trovavo un pattern, pero' ecco, mi è sembrato il fight piu random diciamo.

I miei fight preferiti invece sono stati, i gargoyle sul tetto, il primo drago per andare al loro covo, l'old iron king, flexile sentry e mytha.

Ora mi concentrero' a fare gli ultimi 2-3 boss opzionali che mi sono rimasti, tranne l'ancient dragon, ci ho perso 1 oretta e mezza senza mai toglierli piu di 1/10 di vita, dunque credo che lo lascero' stare per ora.

Ho letto che prima di passare a ng+ conviene fare la spesa, comprare tutti i consumabili che potrebbero servire per la prossima run.

Qui volevo chiedervi, c'è un posto buono per farmare un po di souls? che sono a corto visto che le ho usate tutte per livellare, ora vorrei iniziare a potenziare un po le armi e le armature e comprare un po di cose.

Infine, cercavo una buona arma da tenere 2hand e che scali dex, e mi pare di averla trovata, la curverd dragon greatsword, sono riuscito a recuperarla, pesa un bel po' pero' se la tengo a 2 mani come piace a me, ho solo bisogno di 15 strenght (ho 16) al posto di 30, scala S in dex, e madonna che danni, io ho finito il gioco con la uchigatana+5 tenuta sempre in 2h, quando ho switchato con questa nuova spadona, senza nemmeno potenziarla faceva molti piu danni, allora visto che avevo gli oggetti del drago per potenziare le armi dei boss, l'ho portata a +2, e ha un attack rating di 500 se non erro, sono andato alla torre di heide, dai giganti per provarla, con la uchigatana mi servono 4 colpi, con questa greatsword invece premo una volta R2 e gg :D inoltre molto interessante la R2 che lancia come un incantesimo che fa danni ai nemici davanti, e costa 10 durabilità!

Sapendo che mi piace impugnare spadone a 2 mani, ci sono altre buone armi che scalano dex?

Per quanto riguarda le armature, la miglior armatura leggera che si puo trovare a ng?

Infine ho trovato l'arco del cacciatore, portato a +9 e finalmente ora si fanno danni anche con l'arco :D una domandina pure qui, le frecce migliori quali sono? per ora posso comprare quelle di ferro!

Vorrei ringraziare infine tutti per gli aiuti e consigli che mi avete dato nell'ultima settimana, sopratutto Therinai che senza tutti i suoi consigli avrei mollato il gioco alla seconda ora di try su mytha :D

Per farmare anime ascetizza il falò prima del ricordo dove c'è il boss signore dei giganti,con il set di tseldora e l'anello d'argento del serpente +2 dà quasi 500.000 anime a botta.

Ah,lo spadone curvo del drago è ottimo per il pve come arma dex,puoi tenere quello e usare magari una claymore per il pvp

p.s. complimenti per l'aver finito il gioco con un'arma +5,io già alla bastiglia avevo armi +10 :asd:

Ne0
21-06-2014, 14:29
Per farmare anime ascetizza il falò prima del ricordo dove c'è il boss signore dei giganti,con il set di tseldora e l'anello d'argento del serpente +2 dà quasi 500.000 anime a botta.

Ah,lo spadone curvo del drago è ottimo per il pve come arma dex,puoi tenere quello e usare magari una claymore per il pvp

p.s. complimenti per l'aver finito il gioco con un'arma +5,io già alla bastiglia avevo armi +10 :asd:

l'oggetto per ascetizzare si puo' comprare o è da farmare? che ne ho 2 soltanto.

sto guardando le stat della claymore, ma perché è meglio in pvp? perché ha il thrust oltre allo slash? perché danni mi sembra ne faccia di meno (almeno su di me perché ho 16 strght e 40dex) .

per l'arma sinceramente non sono andato oltre al 5 perché non sapevo che fino a +9 potevi comprare i materiali illimitatamente, ma ero convinto che ogni run trovi abbastanza materiali per upgradare 1-2 armi, allora avevo deciso di aspettare prima di buttare tutto nella uchigatana.

E vedendo i danni che fa un arma upgradata al massimo a ripensarci ora molti fight sarebbero durati la metà :D

per il signore dei giganti, dà 500k souls già a ng+?? e quanto aumenta la difficoltà? che io a ng l'ho ucciso al secondo tentativo, ed era abbastanza easy come boss se gli stai in mezzo alle gambe, che se non aumenta troppo la difficoltà allora si, penso che sia un ottimo posto per farmare!

senza il set quanto prendo in meno? (l'anello ce l ho)

che 500k souls mi sembrano tantissime, sopratutto per me che ho sm di 1.5m mi sembra :D

-Fonzies-
21-06-2014, 14:34
l'oggetto per ascetizzare si puo' comprare o è da farmare? che ne ho 2 soltanto.

sto guardando le stat della claymore, ma perché è meglio in pvp? perché ha il thrust oltre allo slash? perché danni mi sembra ne faccia di meno (almeno su di me perché ho 16 strght e 40dex) .

per l'arma sinceramente non sono andato oltre al 5 perché non sapevo che fino a +9 potevi comprare i materiali illimitatamente, ma ero convinto che ogni run trovi abbastanza materiali per upgradare 1-2 armi, allora avevo deciso di aspettare prima di buttare tutto nella uchigatana.

E vedendo i danni che fa un arma upgradata al massimo a ripensarci ora molti fight sarebbero durati la metà :D

per il signore dei giganti, dà 500k souls già a ng+?? e quanto aumenta la difficoltà? che io a ng l'ho ucciso al secondo tentativo, ed era abbastanza easy come boss se gli stai in mezzo alle gambe, che se non aumenta troppo la difficoltà allora si, penso che sia un ottimo posto per farmare!

senza il set quanto prendo in meno? (l'anello ce l ho)

che 500k souls mi sembrano tantissime, sopratutto per me che ho sm di 1.5m mi sembra :D

1) l'oggetto per ascetizzare ne trovi uno nuovo nel ricordo ogni volta che ascetizzi,quindi puoi ascetizzare 100 volte anche se avessi solo 1 ascetico(se vuoi comprarli puoi comunque farlo da navlaan o da grandhal)

2)sono il primo a sostenere che la claymore abbia un danno basso ma ha un moveset che è ottimo per il pvp ed è una buona arma sia per le build forza che destrezza,grazie ai suoi scaling variegati.

3)il signore dei giganti ascetizzato al massimo(ng+7)dà 484.000 anime col set di tseldora e l'anello d'argento del serpente +2. credo che senza set e ascetizzando solo una volta,puoi aspirare a prenderne massimo 200/250.000

Ne0
21-06-2014, 15:14
1) l'oggetto per ascetizzare ne trovi uno nuovo nel ricordo ogni volta che ascetizzi,quindi puoi ascetizzare 100 volte anche se avessi solo 1 ascetico(se vuoi comprarli puoi comunque farlo da navlaan o da grandhal)

2)sono il primo a sostenere che la claymore abbia un danno basso ma ha un moveset che è ottimo per il pvp ed è una buona arma sia per le build forza che destrezza,grazie ai suoi scaling variegati.

3)il signore dei giganti ascetizzato al massimo(ng+7)dà 484.000 anime col set di tseldora e l'anello d'argento del serpente +2. credo che senza set e ascetizzando solo una volta,puoi aspirare a prenderne massimo 200/250.000

grazie per le risposte,

1) ottimo, dunque ogni volta dentro il sogno posso lootare 1 ascetic e poi usarlo la run dopo, comunque anche 200k+ anime sono tantissime, devo vedere quanto aumenta la difficoltà, ma cosi mi sembra un ottimo spot per farmare!

2) ok allora la provero' per vedere come mi ci trovo

per quanto riguarda le armature? un consiglio su qualche armatura leggera? visto che non ho mai usato scudi, e la mia unica difesa è rotolare attorno ai boss, dunque devo stare leggero :D

inoltre, sono a 9 estus flask, quando passo a ng+, ritrovo quelle che ho già preso in ng? cosi da non stare qui a cercare le ultime 3, quando appena inizio ng+ ce ne sono di facili in giro a majula

ultima domandina, visto che non metto punti ne in faith ne in int, non mi conviene enchantare le armi con uno dei vari elementi, perché mi splitterebbe il danno, e se non ho attributi magici, una parte di danno non scalerebbe giusto?

e cosa cambia dalle infusioni magiche ad usare le pietre sulle armi? (pietra grezza ecc)

kaos.
21-06-2014, 15:59
Il risultato di un po' di settimane di farming... :D
Non vedo l'ora di vedere che succede in pvp... Grazie FROM per la tua inettitudine (pvp non basato sui livelli + possibilità di farmare caterve di anime + bonfire ascetics praticamente infiniti). :D

http://thumbnails112.imagebam.com/33444/a4b8d8334430239.jpg (http://www.imagebam.com/image/a4b8d8334430239)

[(Soul memory - 30 milioni)/(510'000+25000)] per sapere quante volte ho ascetizzato quel maledetto falò. :D

P.s. le 25000 sono le anime che si prendono consumando l'anima del re dei giganti. :)

Therinai
21-06-2014, 16:03
Non vedo l'ora di vedere che succede in pvp... Grazie FROM per la tua inettitudine (pvp non basato sui livelli + possibilità di farmare caterve di anime + bonfire ascetics praticamente infiniti). :D

http://thumbnails112.imagebam.com/33444/a4b8d8334430239.jpg (http://www.imagebam.com/image/a4b8d8334430239)

[(Soul memory - 30 milioni)/(510'000+25000)] per sapere quante volte ho ascetizzato quel maledetto falò. :D

P.s. le 25000 sono le anime che si prendono consumando l'anima del re dei giganti. :)

tanto fumo... :O
:D

kaos.
21-06-2014, 16:06
Vedremo! :D
Ci sei stasera??? :D

Therinai
21-06-2014, 16:08
Vedremo! :D
Ci sei stasera??? :D

Credo di si

kaos.
21-06-2014, 16:14
Allora facciamo adesso, arrivo. :)

Noir79
21-06-2014, 16:15
Neo metti tag SPOILER

noiman
21-06-2014, 16:17
Io ce l'ho.
di faraam e di havel
?

se ti serve quella di faraam te la posso cedere io :)

Noir79
21-06-2014, 16:21

Minchia... :eek:

Chissá quante anime mi dai quando ti ammazzo :D

Ne0
21-06-2014, 16:22

dunque tu hai farmato il re dei giganti, mi puoi dare qualche info? quanto diventa piu difficile in confronto a ng?

purtroppo sono via da casa per il week end e mi tocca aspettare lunedi per tornare a giocare :cry:

ps.: dopo un paio di calcoli, hai fatto la run poco meno di 300 volte lol xD calcolando 5 min in media a run, circa 23 ore di farm :sofico:

una domanda, prendevi prima di entrare anche la twinkling titanite x2?

Neo metti tag SPOILER

sorry, ho messo sotto spoiler la parte dove parlavo dei boss, ditemi se devo nascondere altro :)

-Fonzies-
21-06-2014, 16:39
grazie per le risposte,

1) ottimo, dunque ogni volta dentro il sogno posso lootare 1 ascetic e poi usarlo la run dopo, comunque anche 200k+ anime sono tantissime, devo vedere quanto aumenta la difficoltà, ma cosi mi sembra un ottimo spot per farmare!

2) ok allora la provero' per vedere come mi ci trovo

per quanto riguarda le armature? un consiglio su qualche armatura leggera? visto che non ho mai usato scudi, e la mia unica difesa è rotolare attorno ai boss, dunque devo stare leggero :D

inoltre, sono a 9 estus flask, quando passo a ng+, ritrovo quelle che ho già preso in ng? cosi da non stare qui a cercare le ultime 3, quando appena inizio ng+ ce ne sono di facili in giro a majula

ultima domandina, visto che non metto punti ne in faith ne in int, non mi conviene enchantare le armi con uno dei vari elementi, perché mi splitterebbe il danno, e se non ho attributi magici, una parte di danno non scalerebbe giusto?

e cosa cambia dalle infusioni magiche ad usare le pietre sulle armi? (pietra grezza ecc)

1) come armature ce ne sono molte,io reputo ottima quella di faraam perchè molto bella esteticamente e dalla discreta difesa.

2)si,ritroverai le stesse a ng+ quindi puoi anche passare a ng+ senza rimorsi(dopo aver farmato un po' magari)

3)no,se non sei un caster non ti conviene infondere l'arma

4)la pietra grezza rende le armi grezze,in generale non conviene perchè abbassa di molto lo scaling,ma dipende da arma ad arma

5)la difficoltà del signore dei giganti da ng ai vari ng+,ng++ ecc cambia abbastanza,infatti oneshotta quasi al 100% ad ng+. l'ideale per farmarlo è castare malocchi,per farlo puoi anche usare un ricettacolo e diventare temporaneamente un hexer solo per il periodo di farming,cosi' non ti rendi la vita un inferno

Ne0
21-06-2014, 16:50
5)la difficoltà del signore dei giganti da ng ai vari ng+,ng++ ecc cambia abbastanza,infatti oneshotta quasi al 100% ad ng+. l'ideale per farmarlo è castare malocchi,per farlo puoi anche usare un ricettacolo e diventare temporaneamente un hexer solo per il periodo di farming,cosi' non ti rendi la vita un inferno

mi sono guardato un paio di video you youtube e la maggior parte va sulla piattaforma a sinistra e mentre dodga i due attacchi che fa, spamma spell

ora purtroppo non sono a casa per provare, ma pensi che con l'arco del cacciatore sia fattibile? (inoltre, l arco del cacciatore è il miglior arco dex presente?) o dovrei sparargli piu di 200 frecce? :D

e non ho capito la cosa del ricettacolo, farei danni anche se non ho ne faith ne int?

-Fonzies-
21-06-2014, 16:55
mi sono guardato un paio di video you youtube e la maggior parte va sulla piattaforma a sinistra e mentre dodga i due attacchi che fa, spamma spell

ora purtroppo non sono a casa per provare, ma pensi che con l'arco del cacciatore sia fattibile? (inoltre, l arco del cacciatore è il miglior arco dex presente?) o dovrei sparargli piu di 200 frecce? :D

e non ho capito la cosa del ricettacolo, farei danni anche se non ho ne faith ne int?

Non credo sia fattibile con l'arco,lo scontro durerebbe talmente tanto che prima o poi sbaglieresti una schivata e ti oneshotterebbe.

Per il ricettacolo intendevo usare un ricettacolo per anime per cambiare i tuoi livelli e metterne un po' su int e faith cosi' da poter usare malocchi per battere il boss con piu' facilità.

Ne0
21-06-2014, 17:11
Non credo sia fattibile con l'arco,lo scontro durerebbe talmente tanto che prima o poi sbaglieresti una schivata e ti oneshotterebbe.

Per il ricettacolo intendevo usare un ricettacolo per anime per cambiare i tuoi livelli e metterne un po' su int e faith cosi' da poter usare malocchi per battere il boss con piu' facilità.

ahhh il soul vessel per il respec, avevo capito totalmente un altra cosa, comunque si, se mi prendo un tot di ore per farmarlo, posso usare un ricettacolo e fare full faith/int, e poi dopo aver finito di farmare torno alla mia build, ma qui nasce un altra domanda, i ricettacoli quanto sono rari?? ne ho 2 per ora che ho trovato nel corso del playthrough

-Fonzies-
21-06-2014, 17:30
ahhh il soul vessel per il respec, avevo capito totalmente un altra cosa, comunque si, se mi prendo un tot di ore per farmarlo, posso usare un ricettacolo e fare full faith/int, e poi dopo aver finito di farmare torno alla mia build, ma qui nasce un altra domanda, i ricettacoli quanto sono rari?? ne ho 2 per ora che ho trovato nel corso del playthrough

ne trovi circa 4/5 per run,se ne hai due evidentemente non hai esplorato benissimo.

comunque cambiare 5 volte una build in una sola run secondo me è piu' che sufficiente..non ne potevano certo mettere 100000 :P

Ne0
21-06-2014, 17:34
ne trovi circa 4/5 per run,se ne hai due evidentemente non hai esplorato benissimo.

comunque cambiare 5 volte una build in una sola run secondo me è piu' che sufficiente..non ne potevano certo mettere 100000 :P

sisi pure io trovo che 4/5 per run siano piu che sufficienti!

ottimo allora quando lunedi torno a casa mi faccio 48 ore filate di ds2, cosi mi farmo un po di souls, e trovo tutti gli oggetti importanti che ho saltato nella prima run,

comunque si, non sono stato li ad esplorare, alla fine cercavo sempre il prossimo bonfire e continuavo, visto che ho in programma di fare 2-3 run ancora nelle prossime settimane di vacanza, esplorero' nuove parti ad ogni run ^^

kaos.
21-06-2014, 17:37
dunque tu hai farmato il re dei giganti, mi puoi dare qualche info? quanto diventa piu difficile in confronto a ng?

purtroppo sono via da casa per il week end e mi tocca aspettare lunedi per tornare a giocare :cry:

ps.: dopo un paio di calcoli, hai fatto la run poco meno di 300 volte lol xD calcolando 5 min in media a run, circa 23 ore di farm :sofico:

una domanda, prendevi prima di entrare anche la twinkling titanite x2?

sorry, ho messo sotto spoiler la parte dove parlavo dei boss, ditemi se devo nascondere altro :)

L'unica difficoltà è che se ti prende ti shotta (visto che lo faccio con gli stracci di tseldora), gli hp non crescono più di tanto... però considera che io sono a ng++, non ho iniziato a ng a ascetizzare... :)
Per il resto, visto che l'ho sempre fatto a suon di lance dell'anima cristallizzate e non, non ho sentito il cambio di difficoltà... in melee magari è più tedioso...
Comunque la titanite scintillante la prendo dopo essere uscito dalla memoria, mi lascio cadere, le prendo e torno su con la piuma antica... e ascetizzo di nuovo. :)
Non dimenticare di indossare un anello della protezione vitale!!

skyteam
21-06-2014, 17:38
L'unica difficoltà è che se ti prende ti shotta (visto che lo faccio con gli stracci di tseldora), gli hp non crescono più di tanto... però considera che io sono a ng++, non ho iniziato a ng a ascetizzare... :)
Per il resto, visto che l'ho sempre fatto a suon di lance dell'anima cristallizzate e non, non ho sentito il cambio di difficoltà... in melee magari è più tedioso...
Comunque la titanite scintillante la prendo dopo essere uscito dalla memoria, mi lascio cadere, le prendo e torno su con la piuma antica... e ascetizzo di nuovo. :)
Non dimenticare di indossare un anello della protezione vitale!!

Ma a che livello è arrivato quel falò per avere un pg così forte?

Therinai
21-06-2014, 17:38

L'arco nero da cacciatore e' l'unico che scala S (su dex ovviamente), quindi per me e' il migliore che c'e', con una build dex avrebbe un bonus scaling molto elevato.
Ma farci un boss per me sarebbe un esercizio di stile.
Il signo dei giganti in particolare e' estremamente facile da fare in melee, io da caster comunque non uso la piattaforma, mi sento piu' al sicuro standogli attaccato alle gambe :D

kaos.
21-06-2014, 17:40
Ma a che livello è arrivato quel falò per avere un pg così forte?

Dopo 99 smette di contare... :/ comunque dovrebbe essere 280 scarsi...

EDIT: qua vedete una cosa strana che è successa oggi pomeriggio:

http://thumbnails109.imagebam.com/33445/d956bc334448123.jpg (http://www.imagebam.com/image/d956bc334448123)

In pratica, Ther il gioco me lo dava disconnesso dal mio mondo (e io non lo vedevo) però c'era ancora e stava combattendo contro noir!! :D

Cheater!!! :P :D

Ne0
21-06-2014, 17:45
L'arco nero da cacciatore e' l'unico che scala S (su dex ovviamente), quindi per me e' il migliore che c'e', con una build dex avrebbe un bonus scaling molto elevato.
Ma farci un boss per me sarebbe un esercizio di stile.
Il signo dei giganti in particolare e' estremamente facile da fare in melee, io da caster comunque non uso la piattaforma, mi sento piu' al sicuro standogli attaccato alle gambe :D
immagina che il boss dei gargoyle l'ho fatto con arco e capriole e basta xD 10 min e passa di fight, ma super divertente :D
ok allora appena torno a giocare provero' a farmare sto boss e vediamo come va, visto che probabilmente respecco per avere le magie contro il boss, consigliate di andare di hex? io nei video che ho visto usavano il fulmine che lanci!

Therinai
21-06-2014, 17:49
Dopo 99 smette di contare... :/ comunque dovrebbe essere 280 scarsi...

EDIT: qua vedete una cosa strana che è successa oggi pomeriggio:

http://thumbnails109.imagebam.com/33445/d956bc334448123.jpg (http://www.imagebam.com/image/d956bc334448123)

In pratica, Ther il gioco me lo dava disconnesso dal mio mondo (e io non lo vedevo) però c'era ancora e stava combattendo contro noir!! :D

Cheater!!! :P :D
:asd:
In realta' ho la stregoneria per diventare invisibili :D

-Fonzies-
21-06-2014, 18:15
immagina che il boss dei gargoyle l'ho fatto con arco e capriole e basta xD 10 min e passa di fight, ma super divertente :D
ok allora appena torno a giocare provero' a farmare sto boss e vediamo come va, visto che probabilmente respecco per avere le magie contro il boss, consigliate di andare di hex? io nei video che ho visto usavano il fulmine che lanci!

io ho usato gli hex e secondo me sono la cosa migliore come rapporto quantità/danno. dark orb ne hai almeno 2 nuove copie a run(se non addirittura 3,non ricordo bene),che vuol dire dai 44 ai 66 dark orb per run,che sono tantissimi,e dovrebbero già bastare da soli,con una buona staffa,contro il signore dei giganti

Ne0
21-06-2014, 18:28
io ho usato gli hex e secondo me sono la cosa migliore come rapporto quantità/danno. dark orb ne hai almeno 2 nuove copie a run(se non addirittura 3,non ricordo bene),che vuol dire dai 44 ai 66 dark orb per run,che sono tantissimi,e dovrebbero già bastare da soli,con una buona staffa,contro il signore dei giganti

mi sono cercato un paio di guide, e ho scoperto che ad ogni ascetic non resetta solo la memoria del gigante, ma anche le altre memorie li vicino, e dalla memoria di orro si possono farmare soul vessels infiniti!

c'è anche un posto preciso dove ti serve armatura anti fuoco e il gigante da li non ti puo nemmeno colpire, pero' ovviamente prendi meno souls per via dell'equip!

inoltre consigliano per il farming del gigante di rispeccare cosi:

Respec to INT, END, and ADP. Equip best staff + Soul Geyser, Soul Spears, and soul arrows

comunque provero' un po tutte le combinazioni e vedremo

Noir79
21-06-2014, 20:15
kaos, mizzica che barra della vita/stamina che t'aritrovi! Ce li hai piú lunghi di me :D

GrandeIoz
22-06-2014, 01:10
ciao ragazzi, sto attualmente affrontando una run ng+ ma il mercante dove prendo la chiave del fabbro Lenigrast è sparito! quello che sta alla torre cardinale... l'ho visto solo la prima volta, nella run precedente è stato sempre fisso... mi potete aiutare?

-Fonzies-
22-06-2014, 01:16
Bellissima serata(anzi,nottata)di pvp con noir e therinai,la mia prima pvpata convinta :D

E' stato molto appagante fare pratica,da rifare sicuramente :sofico:

Therinai
22-06-2014, 01:40
non sono riuscito a registrare particament niente, peccato, sara' per la prossima!

Therinai
22-06-2014, 01:59
ciao ragazzi, sto attualmente affrontando una run ng+ ma il mercante dove prendo la chiave del fabbro Lenigrast è sparito! quello che sta alla torre cardinale... l'ho visto solo la prima volta, nella run precedente è stato sempre fisso... mi potete aiutare?

E' a majula

ps: visto che non avevo sonno ho preparato il primo video con commenti tecnici di un pvp. (http://youtu.be/zTSrKnM-wwI)
Fatemi sapere cosa ne pensate, per cercare di produrre qualcosa di funzionale, utile e di facile utilizzo, e che possa essere utili soprattutto considerando l'enorme quantità di video caricati per DS2, ho optato per queste scelte:
1) lingua italiana sia ingame che nei commenti
2) no commento vocale, si note e pop up per mettere in evidenza i punti importanti e fare commenti durante il video.
3) video brevi, max 5 minuti e di un singolo scontro
4) commento argomentato con dettagli tecnici utili, oggettivi e non potenzialmente forvianti, quindi si dettagli sull'equip (anche dell'avversario), no screen delle stat.
5) Timeline con link ai momenti che hanno un qualche contenuto oggetticamente interessante. Per esempio un cast (perché semplicemente un cast? Perché magari uno apre il video solo per vedere che effetto ha quel cast e non ha vogla di vederselo tutto), un errore, una tecnica particolare ecc.

Dopo penserò ad aggiornare il primo post

kaos.
22-06-2014, 06:46
kaos, mizzica che barra della vita/stamina che t'aritrovi! Ce li hai piú lunghi di me :D

Tanto farming + third dragon ring + life ring+2 :D

GrandeIoz
22-06-2014, 09:16
E' a majula

ehm... non lo trovo, m dici precisamente dove?

grazie mille!!

GrandeIoz
22-06-2014, 09:17
ehm... non lo trovo, m dici precisamente dove?

grazie mille!!

oooops.... trovato!!!! :D :D :D :D :D

cangia
22-06-2014, 11:21
alla fin fine l'armatura del drago che ti danno completando il Patto del Drago .. per un tank come me che indossa di solito la Full Armor di Avel .. è solo una cosa estetica ? Altrimenti cambio patto e mi dedico ad altro ..

kaos.
22-06-2014, 15:20
alla fin fine l'armatura del drago che ti danno completando il Patto del Drago .. per un tank come me che indossa di solito la Full Armor di Avel .. è solo una cosa estetica ? Altrimenti cambio patto e mi dedico ad altro ..

Difficilmente troverai un'armatura migliore della havel... ;)

Therinai
22-06-2014, 15:32
oooops.... trovato!!!! :D :D :D :D :D

Dai era abbastanza easy da trovare :D

kaos.
22-06-2014, 17:40
Ho fatto un breve video a 60 fps su come faccio solitamente il re dei giganti... pensavo di metterci di più. :D
Adesso lo sto encodando in x264, tra 5 minuti lo uppo sul mio canale (appena creato!)... sto pensando di fare una no-bonfire, no-death tranquilla (niente speedrun) e di registrarmi per fare da guida a chi volesse provarci... ma mi scoccia dare il mio numero di cellulare a google... :/

EDIT: Eccolo!

http://youtu.be/1OSW49Bym9k

Per far fuori il re solo 1:30... pensavo di più. :D

Therinai
22-06-2014, 18:00
Ho fatto un breve video a 60 fps su come faccio solitamente il re dei giganti... pensavo di metterci di più. :D
Adesso lo sto encodando in x264, tra 5 minuti lo uppo sul mio canale (appena creato!)... sto pensando di fare una no-bonfire, no-death tranquilla (niente speedrun) e di registrarmi per fare da guida a chi volesse provarci... ma mi scoccia dare il mio numero di cellulare a google... :/
quando hai fatto posta il link, lo metto nel primo post.

kaos.
22-06-2014, 18:06
quando hai fatto posta il link, lo metto nel primo post.

Fatto. :)
Peccato che youtube l'abbia devastato. :(

Comunque lo reincollo pure qua...

https://www.youtube.com/watch?v=1OSW49Bym9k

P.s. No, con Soul Geyser ci si mette molto di più... prima che qualcuno lo chieda. :D

Therinai
22-06-2014, 18:19

P.s. No, con Soul Geyser ci si mette molto di più... prima che qualcuno lo chieda. :D

ng+99 lol :sofico:
Soul geyser fa ridere, io non lo uso più da un pezzo.
ps: youtube ti ha devastato il video perché è a 480p

-Fonzies-
22-06-2014, 18:23

EDIT: Eccolo!

http://youtu.be/1OSW49Bym9k

Per far fuori il re solo 1:30... pensavo di più. :D

Bello..ma a trovarle 12 lance dell'anima cristallizzate xD

kaos.
22-06-2014, 18:29

Ok, domani lo rifaccio a 1080p e 30 fps... vediamo come viene...

Bello..ma a trovarle 12 lance dell'anima cristallizzate xD

Ti bastano 4 bonfire ascetics e 43 a volontà... :D

Noir79
22-06-2014, 18:43

Tsk voi maghi... culattoni raccomandati! :asd:

kaos.
22-06-2014, 18:46

Io sono tutto. :sofico:

-Fonzies-
22-06-2014, 18:55
C'è un falò da ascetizzare che dia un ricettacolo per anime e/o se possibile anche una altro ascetic? Chiedo troppo?

p.s. ci becchiamo stasera intorno alle 23 per chi vuole pvpare ;)

Noir79
22-06-2014, 19:01
Stasera devo fare la ninna molto presto - ma domani sera dovrei esserci.

cangia
22-06-2014, 19:22

era a ng+99? :eek: cmq io ho molte più difficolta con gli altri due ricordi che con questo .. assurda come cosa .. :mbe:

Therinai
22-06-2014, 19:50
era a ng+99? :eek: cmq io ho molte più difficolta con gli altri due ricordi che con questo .. assurda come cosa .. :mbe:
in realtà non mi sembra così strano, quel boss è davvero semplice da affrontare.

Io intanto ho caricato un nuovo video dove con il mio stregone mazzolo un prode martellatore:
http://youtu.be/ZvVXpAgcnOw

Ora aggiungo una sezione nel primo post dedicata ai video fatti dagli utenti del forum.
ps: aggiunta sezione PRODUZIONI DEGLI UTENTI HWU (guide, tutorial, video vari ecc)
per il momento ho inserito link e introduzione ai video fatti da me e kaos

kaos.
22-06-2014, 20:12

In realtà sarebbe NG+280 :D Ma è comunque una sboronata mettere NG+99 perché dal bonfire intensity 8 (Ng+7) in poi non cambia nulla. :)

in realtà non mi sembra così strano, quel boss è davvero semplice da affrontare.

Io intanto ho caricato un nuovo video dove con il mio stregone mazzolo un prode martellatore:
http://youtu.be/ZvVXpAgcnOw

Ora aggiungo una sezione nel primo post dedicata ai video fatti dagli utenti del forum.

GG!!
Oggi insieme a Fonzies ho vinto un po' di duelli sul ponte di Forte Ferreo... ho provato pure a fare esperimenti contro Fonzies (Nebbia oscura per coprire il cast di una lancia dell'anima) ma hanno avuto esiti disastrosi. :D

EDIT: Sapete come caricare video più lunghi di 15 min senza verificare via sms?? :/

Therinai
22-06-2014, 20:36
In realtà sarebbe NG+280 :D Ma è comunque una sboronata mettere NG+99 perché dal bonfire intensity 8 (Ng+7) in poi non cambia nulla. :)

GG!!
Oggi insieme a Fonzies ho vinto un po' di duelli sul ponte di Forte Ferreo... ho provato pure a fare esperimenti contro Fonzies (Nebbia oscura per coprire il cast di una lancia dell'anima) ma hanno avuto esiti disastrosi. :D

EDIT: Sapete come caricare video più lunghi di 15 min senza verificare via sms?? :/

Oh io mi metto a fare un po' di pvp, chi ha voglia mi contatti su steam!
Per gli sms di verifica non saprei, anche perché con l'adsl barbone che ho non ci provo neanche a caricare video di oltre 15 minuti :asd:

Therinai
22-06-2014, 21:16

ma va là va! Prima ho pubblicato un video di come con uno stregone batto un melee con arma pesante.. fra poco ne metto uno dove con il mio pg stregone uso un'arma pesante per battere uno caster misto. tié :D

ps: eccolo http://youtu.be/12f0S4lT3Zg
tra l'altro dura solo 17 secondi :D
ps2: pubblicato nuovo video. E questo è foraggiato dalla cattiveria verso i lag switchers.
http://youtu.be/4Uq8TCLPUJI
Maledetti, che la piromanzia li bruci! :D

Ne0
23-06-2014, 00:35
C'è un falò da ascetizzare che dia un ricettacolo per anime e/o se possibile anche una altro ascetic? Chiedo troppo?

p.s. ci becchiamo stasera intorno alle 23 per chi vuole pvpare ;)

si, quello che ho scritto qualche pagina addietro, se ascetizzi il falo del video di kaos, resetta anche gli altri sogni, e se vai nel sogno di Orro ti becchi il ricettacolo ogni giro, e in un altro sogno c è anche un altro ascetic

comunque kaos grazie per il video, in sti giorni che non potevo giocare mi ero un po informato, hai provato a stare nell' angolo sul fuoco? anche senza armatura anti fuoco, con cosi tanta vita poppi una estus dopo 15-20 sec e sei apposto, non devi muoverti perché la spada non arriva fino a li!

poi una domanda, le twinkling titanite cosa upgradano? sono importanti? perché si risparmia abbastanza tempo se dopo il gigante si usa subito la piuma!
domani finalmente torno a giocare, mi sono fatto una lista di tutte le cose da fare e prendere, poi mi farmo 20 ore di fila il gigante, e passo a ng+ e finalmente mi aggiungo anchio al gruppo pvp =D

nei prossimi 5 giorni prevedo 60-80 ore di ds :D esami finiti e niente uni fino a settembreeee :sofico:

MietitoreDAnime
23-06-2014, 08:42
Scusate mi conviene tenermi le anime dei boss fino alla fine della run o posso scambiarle con Straid?
Ma c'è un modo per giocare offline su pc senza staccare il cavo di rete?
Lo spadone nero da cavaliere come lo vedete? Ho visto che scala B in forza ed E in destrezza. Si può potenziare fino a +10?

-Fonzies-
23-06-2014, 11:17
Scusate mi conviene tenermi le anime dei boss fino alla fine della run o posso scambiarle con Straid?
Lo spadone nero da cavaliere come lo vedete? Ho visto che scala B in forza ed E in destrezza. Si può potenziare fino a +10?

tienitele le anime dei boss,anche ad ng+,per prendere magari piu' copie delle stesse armi(per eventuali power stance)e anche perchè alcune anime fanno anche 2 o 3 cose diverse..

MietitoreDAnime
23-06-2014, 13:20

tienitele le anime dei boss,anche ad ng+,per prendere magari piu' copie delle stesse armi(per eventuali power stance)e anche perchè alcune anime fanno anche 2 o 3 cose diverse..
Ma mi servono anche per qualche boss?
Qualcuno ha provato lo spadone nero da cavaliere?

Fonzies2
23-06-2014, 13:32
Ma mi servono anche per qualche boss?
Qualcuno ha provato lo spadone nero da cavaliere?

Non ho capito la prima domanda.

Per lo spadone,beh,non è malaccio,io sono fra quelli che però non lo riteneva una cima nemmeno in ds1

michael1one
23-06-2014, 13:38

Basta che metti steam offline

Therinai
23-06-2014, 13:47

io metterei il pc nell'acquario, voglio vedere chi ce la fa ad invadermi così! Oppure nella cuccia del pitbull, così li fa fuori lui gli invasori :asd:

UnicoPCMaster
23-06-2014, 13:51

Aggiungo che mettere steam offline è diverso da mettere offline il proprio stato nella lista amici di steam come aveva fatto qualcuno... :D

Fonzies2
23-06-2014, 14:01
io metterei il pc nell'acquario, voglio vedere chi ce la fa ad invadermi così! Oppure nella cuccia del pitbull, così li fa fuori lui gli invasori :asd:

ther,ci sei per giocare un po'? :D

Therinai
23-06-2014, 14:02
ther,ci sei per giocare un po'? :D

tra poco mezz'ora la faccio

Ne0
23-06-2014, 16:44
domandina veloce, se uccido il fabbro a majula per avere il set tseldora cosi posso startare il farming di souls, quando passo a ng+ rinascerà??

Mi sono comprato sempre da lui anche il set Alva, non sembra male, molto leggero, voi cosa ne pensate? ci sono migliori set leggeri?

Bestio
23-06-2014, 17:27
Sono 2 giorni che farmo Roenna col mio Sorcerer per la Warlock Mask (http://darksouls2.wikidot.com/warlock-mask) (backuppando il salvataggio) ma non c'è verso che me la droppi...
Il 90% delle volte non mi droppa nulla, un paio di volte mi avrà droppato lo scudo, e 5 o 6 volte un pezzo del priestress set, ma di questa dannata maschera nemmeno l'ombra. :muro:
Ed ogni volta sono passato a uccidere i Necromanti per la Lizard Staff (http://darksouls2.wikidot.com/lizard-staff), ma pure di quella neanche l'ombra (mentre me l'ha droppata alla prima col guerriero che non mi serve ad una fava, dovrò farmela passare da qualcuno).

Non capisco se sono io che ho una sfiga apocalittica, oppure in gioco si accorge in qualche modo che sto cercando di "barare" backuppando i save (anche giocando offline) e non mi molla i drop. :cry:
domandina veloce, se uccido il fabbro a majula per avere il set tseldora cosi posso startare il farming di souls, quando passo a ng+ rinascerà??

Mi sono comprato sempre da lui anche il set Alva, non sembra male, molto leggero, voi cosa ne pensate? ci sono migliori set leggeri?

Si rinascerà, ma non ho capito se rimarrai taggato come criminale (e quindi invaso dalle sentinelel blu) oppure no...

UnicoPCMaster
23-06-2014, 17:34
Io 'ho ottenuta in ng+ al primo tentativo mi pare. :asd:

@Bestio: stai usando i vestiti ed anelli che aumentano le probabilità di drop?

kaos.
23-06-2014, 17:47
Sono 2 giorni che farmo Roenna col mio Sorcerer per la Warlock Mask (http://darksouls2.wikidot.com/warlock-mask) (backuppando il salvataggio) ma non c'è verso che me la droppi...

Il drop rate dei red phantom è incredibilmente basso... tocca usare rusted coin+anello d'oro+ equip per alzare il drop rate e rimarrà comunque basso ma senza non ci proverei nemmeno... :/

Comunque ho deciso che devo imparare a padroneggiare i parry anche in DS2 (cioè mi devono uscire esattamente quando lo dico io)... anche a costo di perdere i prossimi 10000 pvp. :/

-Fonzies-
23-06-2014, 18:07
Io la lizard staff l'ho beccata al primo tentativo D: ma a che serve?

Therinai
23-06-2014, 19:09
Il 90% delle volte non mi droppa nulla, un paio di volte mi avrà droppato lo scudo, e 5 o 6 volte un pezzo del priestress set, ma di questa dannata maschera nemmeno l'ombra. :muro:
Ed ogni volta sono passato a uccidere i Necromanti per la Lizard Staff (http://darksouls2.wikidot.com/lizard-staff), ma pure di quella neanche l'ombra (mentre me l'ha droppata alla prima col guerriero che non mi serve ad una fava, dovrò farmela passare da qualcuno).

Non capisco se sono io che ho una sfiga apocalittica, oppure in gioco si accorge in qualche modo che sto cercando di "barare" backuppando i save (anche giocando offline) e non mi molla i drop. :cry:

Si rinascerà, ma non ho capito se rimarrai taggato come criminale (e quindi invaso dalle sentinelel blu) oppure no...
Che te ne fai? L'unica ragione per faticare ad averli è il collezionismo...

Therinai
23-06-2014, 19:11
Io la lizard staff l'ho beccata al primo tentativo D: ma a che serve?

Serve agli stregoni a ng, è un'ottimo bastone. Fiché non trovi il bastone della saggezza è il migliore.

-Fonzies-
23-06-2014, 19:26
Serve agli stregoni a ng, è un'ottimo bastone. Fiché non trovi il bastone della saggezza è il migliore.

Ah,capito.

Comunque io ora ceno e poi dovrei esserci,puoi contattarmi su steam quando ci sei ;)

Therinai
23-06-2014, 19:58
Ah,capito.

Comunque io ora ceno e poi dovrei esserci,puoi contattarmi su steam quando ci sei ;)
Quasi sicuro ci sono, incredibilemente non ho voglia di uscire, non posso crederci :mc: :D
Tra l'altro ho scritto due commenti su una discussione vista per puro caso su steam, del tipo "ecco perché DS1 è meglio di DS2!"... credo che verrò vac bannato per le mie risposte, anche se non uso cheats. Meglio che gioco finché posso :asd:

Bestio
23-06-2014, 20:50
Io 'ho ottenuta in ng+ al primo tentativo mi pare. :asd:

@Bestio: stai usando i vestiti ed anelli che aumentano le probabilità di drop?

Non ancora, anche perchè col Warrior l'anello del drago dorato l'ho trovato solo nella Iron Keep e per arrivarci devo passare per forza dove esce fuori sto dannatisismo spettro rosso, e ovviamente se lo uccido prima poi non spawna più.

Perchè non ho ancora niente di meglio, inoltre mi piace come skin e per il bonus sull'exp. :)

kaos.
23-06-2014, 21:35
Tra l'altro ho scritto due commenti su una discussione vista per puro caso su steam, del tipo "ecco perché DS1 è meglio di DS2!"... credo che verrò vac bannato per le mie risposte, anche se non uso cheats. Meglio che gioco finché posso :asd:

-_-

Ricaricalo ds1 e rigiocalo (o giocalo) e poi passerai anche tu dalla parte dei "critici" di ds2... già solo lo scontro finale di ds1, con quella musica, owna tutto ds2 dall'inizio alla fine... :banned:
Dimmi quando incominci a giocarlo così vengo a invaderti col mio pg a SL1... :D

EDIT: Comunque sei stato un trollone. :D

Bestio
24-06-2014, 02:19
Secondo voi qual'è la migliore arma melee per un un Sorcerer?

kaos.
24-06-2014, 05:48
Secondo voi qual'è la migliore arma melee per un un Sorcerer?

http://darksouls2.wikidot.com/moonlight-greatsword

oppure ne prendi una che ti piace usare e la infondi con la magia... ma farà sicuramente meno danni di questa. :)

Lombo91
24-06-2014, 09:23
già solo lo scontro finale di ds1, con quella musica, owna tutto ds2 dall'inizio alla fine... :banned:

Parole sante!

Io comunque sono riuscito a staccarmi da DS2 finalmente. :D
Ho fatto il noiosissimo AC3 che dovevo recuperare da un po' e ora sono molto preso da DmC.
Sembrera' strano ma il migliore tempismo e l'approccio piu' ragionato che DS mi ha trasmesso mi aiuta parecchio in un hack n slash come DmC :stordita:

MietitoreDAnime
24-06-2014, 09:41
Mi conviene comprare e potenziare al massimo l'armatura di Alva o si trova di meglio? Io al momento ho l'armatura del cavaliere d'elite con i guanti di drangleic

-Fonzies-
24-06-2014, 10:57
Mi conviene comprare e potenziare al massimo l'armatura di Alva o si trova di meglio? Io al momento ho l'armatura del cavaliere d'elite con i guanti di drangleic

Dipende dai punti che hai in vigore..

In generale c'è di meglio a poco peso in piu',tipo il set di faraam o di syan,però anche alva va bene in generale. Certo,da ng+ in poi anche portato a +10 il suo set non ti protegge quasi per nulla..però esteticamente è molto carino

MietitoreDAnime
24-06-2014, 11:10
Dipende dai punti che hai in vigore..

In generale c'è di meglio a poco peso in piu',tipo il set di faraam o di syan,però anche alva va bene in generale. Certo,da ng+ in poi anche portato a +10 il suo set non ti protegge quasi per nulla..però esteticamente è molto carino

E se volessi un set che mi da più protezione? Poi aumenterò il vigore a dovere, ma l'armatura di Havel per esempio mi sembra troppo pesante comunque. Ne vorrei una che riesce a farmi rimanere sotto il 70% del peso

-Fonzies-
24-06-2014, 11:23
E se volessi un set che mi da più protezione? Poi aumenterò il vigore a dovere, ma l'armatura di Havel per esempio mi sembra troppo pesante comunque. Ne vorrei una che riesce a farmi rimanere sotto il 70% del peso

Guarda io l'armatura di havel la porto col 50% di peso totale perchè ho 70 a vigore,che è qualcosa di assolutamente eccessivo,quindi di sicuro non posso essere un giusto metro di paragone. Io personalmente comunque reputo che l'armatura di havel sia decisamente brutta e noiosa da usare. Se vuoi qualcosa di vagamente carino,con una buona difesa e che dà anche dei bonus ad alcune stats,c'è l'armatura di vesdtalt che è molto buona. Solo che la potenzi con le titaniti scintillanti.

Bestio
24-06-2014, 11:29
http://darksouls2.wikidot.com/moonlight-greatsword

oppure ne prendi una che ti piace usare e la infondi con la magia... ma farà sicuramente meno danni di questa. :)

La stessa di DS1 quindi, anche se io preferivo usare la lancia corno col della falena... c'é anche in DS2?
Ho trovato la mazza magica ma ė un po troppo corta, vorrei qualcosa con più gittata ma non troppo lenta. Mi trovo bene con la spada fuoco, magari infonderó magia una di quelle.

Ne0
24-06-2014, 12:21
ciao ragazzi, ho iniziato con il farming del Lord Giant finalmente, tutto fila liscio, in poco meno di 4min faccio due run per 1.1 m di souls,

penso di continuare a farmarlo fino a SL300, (sono SL230) e poi invece di far partire una partita Ng+ normale, mi sono imposto di fare una no bonfire run, che ho visto l'anello che si riceve, ottimo e divertente :D

qualcuno l'ha già fatta questa run? consigli?
mi sono letto un paio di ''guide'', per vedere le routes consigliate,
penso sia abbastanza semplice, quasi quanto una run normale se prima mi rifornisco di tutto (pozioni e gemme, pozioni per riparare l armatura, per riavere i cast delle spell ecc).

Una cosa non mi è chiara, se muoio, torno all ultimo bonfire toccato, ma morendo si ripristinano le estus flask e si ripara l'armatura?

Mi sono farmato 4 anelli della protezione, dunque non dovrei nemmeno rischiare di perdere anime nei vari tragitti lunghi

-Fonzies-
24-06-2014, 12:57
ciao ragazzi, ho iniziato con il farming del Lord Giant finalmente, tutto fila liscio, in poco meno di 4min faccio due run per 1.1 m di souls,

penso di continuare a farmarlo fino a SL300, (sono SL230) e poi invece di far partire una partita Ng+ normale, mi sono imposto di fare una no bonfire run, che ho visto l'anello che si riceve, ottimo e divertente :D

qualcuno l'ha già fatta questa run? consigli?
mi sono letto un paio di ''guide'', per vedere le routes consigliate,
penso sia abbastanza semplice, quasi quanto una run normale se prima mi rifornisco di tutto (pozioni e gemme, pozioni per riparare l armatura, per riavere i cast delle spell ecc).

Una cosa non mi è chiara, se muoio, torno all ultimo bonfire toccato, ma morendo si ripristinano le estus flask e si ripara l'armatura?

Mi sono farmato 4 anelli della protezione, dunque non dovrei nemmeno rischiare di perdere anime nei vari tragitti lunghi

Non ho fatto questo tipo di run ma farla a ng+ credo sia abbastanza easy,perchè sei equipaggiato molto bene rispetto ad esempio ad un ng normale.

Mi linkeresti i siti dove hai preso gli iter consigliati? Potrei pensare di farla a ng++

Therinai
24-06-2014, 13:02
Chiedete a kaos, lui l'ha fatta la no-bonfire.

-Fonzies-
24-06-2014, 13:04
Chiedete a kaos, lui l'ha fatta la no-bonfire.

Fatto :D

comunque ther se ti va dopo pranzo dovrei farmare freja per un'oretta per qualche lancia dell'anima cristallizzata,se vuoi darmi una mano ci divertiamo un po' :D dimmi tu io sono su steam

Ne0
24-06-2014, 13:05
Non ho fatto questo tipo di run ma farla a ng+ credo sia abbastanza easy,perchè sei equipaggiato molto bene rispetto ad esempio ad un ng normale.

Mi linkeresti i siti dove hai preso gli iter consigliati? Potrei pensare di farla a ng++

la miglior guida che ho trovato è stato questo post su reddit

http://www.reddit.com/r/DarkSouls2/comments/23b0d5/guide_ng_no_bonfire_run_route/

è una guida fatta apposta per ng+ , visto che ti dice cosa comprare prima di partire, e sembra ottima anche la route da lui consigliata

Ti consiglia anche quali bonfire accendere, perchéd delle volte se ce ne sono 2 vicini, è meglio tenerne uno come checkpoint per l'andata, e uno come checkpoint al ritorno, visto che l'unica cosa ''difficile'' della no bonfire è il fatto di non poterti teletrasportare da bonfire a bonfire, dunque tutto a corsa! ed visto che spesso conviene correre tra tutti i nemici, è meglio avere qualche checkpoint!

Visto che si tratta quasi di una speedrun praticamente, penso che in 4-5 ore ci si riesca!!

Therinai
24-06-2014, 13:10
Fatto :D

comunque ther se ti va dopo pranzo dovrei farmare freja per un'oretta per qualche lancia dell'anima cristallizzata,se vuoi darmi una mano ci divertiamo un po' :D dimmi tu io sono su steam

se mi dai una mano a mettere in ordine casa mia volentieri... sto cercando dei segni bianchi tra i vestiti sparpagliiati per casa, ma non ne vedo, ora provo con l'anello con nome :asd:

davido
24-06-2014, 13:28
lol, ieri sera ho giocato a bf4 e quando vedevo qualcosa di infuocato/rosso credevo di essere stato invaso :D :doh:

Noir79
24-06-2014, 14:03
lol, ieri sera ho giocato a bf4 e quando vedevo qualcosa di infuocato/rosso credevo di essere stato invaso :D :doh:

"Ti rendi conto che hai giocato troppo a Dark Souls quando..." :)

Ne0
24-06-2014, 14:54
se a qualcuno piace questo set:

http://i.imgur.com/XqpDiyG.jpg

io ho iniziato a farmarlo perché quell'elmo mi piace troppo :D sa veramente di predator

per chi è interessato, c'è un metodo facile facile per farmarlo,
questo set viene droppato da un phantom rosso alla campana del sole,
una volta che joini la covenant della campana, questo npc inizierà ad apparire in cima alla campana del sole.

Inoltre, ogni kill di questo npc conta per i rank della covenant,

Per risparmiare tempo e non dover andare in cima alla scale ogni volta a controllare se l'npc è spawnato (ha un 10% di spawn ogni volta che torni al bonfire), c'è un trucchetto,

apri ds2 offline e in window mode, apri il task manager, cerchi il processo di DS2, e vai al bonfire sotto la scala che porta alla campana,

una volta che riposi al bonfire, guardi quanta memoria usa DS2 (da me siamo sui 410k), poi rimani li al bonfire, e continui a sederti ed alzarti, tenendo d'occhio la memoria, quando l'npc rosso è spawnato in cima alla torre, vedrai che la memoria sale subito di 15-20k (a me va diretto a 430K), e dunque il mostro è in cima alle scale :sofico:

la memoria sale subito dopo che ti sei alzato dal bonfire, dunque vedi immediatamente se l'npc c'è o meno!

Torno a farmare, ho 2 pezzi per ora dopo 20min :D

ps: i 4 drop dell armatura sono unici, dunque non c'è rischio di continuare a droppare lo stesso pezzo!

pps: le prime 10 volte l'ho fatto senza ne anello ne l'elmo del pagliaccio che aumentano i drop, poi appena sono andato a comprarli (dal mercante a iron keep poco dopo il primo bonfire) i pezzi hanno iniziato a droppare! dunque consigliato di usarli

Therinai
24-06-2014, 15:12
una volta che riposi al bonfire, guardi quanta memoria usa DS2 (da me siamo sui 410k), poi rimani li al bonfire, e continui a sederti ed alzarti, tenendo d'occhio la memoria, quando l'npc rosso è spawnato in cima alla torre, vedrai che la memoria sale subito di 15-20k (a me va diretto a 430K), e dunque il mostro è in cima alle scale :sofico:

io mi chiedo come faccia certa gente a scovare questi trick :fagiano:

Ne0
24-06-2014, 15:15
io mi chiedo come faccia certa gente a scovare questi trick :fagiano:

piu pallida idea :D l'importante è che li scoprano e continuino a condividerli :D

-Fonzies-
24-06-2014, 15:48
3 vittorie sono il risultato di quasi due ore di farming a tseldora per farmare anime di antico drago pallido con vegeta. tre vittorie,TRE.

io ODIO tseldora

maledizione,a ng+5 qualunque cosa shotta,i ragnetti bishottano,navlaan che invade shotta,freja shotta con armatura full havel..sto perdendo la sanità mentale per prendere queste maledette lance dell'anima cristallizzata D:

MietitoreDAnime
24-06-2014, 15:55
Scusate non riesco ad aprire i bauli nella lava a forte ferreo. Ho equipaggiato l'intero set del demone della forgia, ho usato traspirazione difensiva con un guanto della piromanzia +6, mi sono bagnato nell'acqua ed ho preso anche una lappola piccola arancione. Cosa devo fare in più? arrivo al baule e muoio...
Per ottenere l'achievement di
Duff il fabbro
cosa devo fare?
Ho speso da lui le 14000 anime ma non mi ha dato niente
E per ottenere l'achievement di
Gilligan?

Ne0
24-06-2014, 16:14
Scusate non riesco ad aprire i bauli nella lava a forte ferreo. Ho equipaggiato l'intero set del demone della forgia, ho usato traspirazione difensiva con un guanto della piromanzia +6, mi sono bagnato nell'acqua ed ho preso anche una lappola piccola arancione. Cosa devo fare in più? arrivo al baule e muoio...
se non sbaglio lappola e flash sweat non stackano, dunque se usi la spell, e poi mangi la lappola, avrai meno res, perché conta solo la lappola,
dunque usa la spell, metti la gear con piu res fuoco che hai, e bagnati nell acqua, ci sono dei vasi con l'acqua, e una volta che sei bagnato vai a prendere le chest, appena sali sul fuoco, poppa una estus e dovresti essere apposto
Per ottenere l'achievement di
Duff il fabbro
cosa devo fare?
devi espendere 50k in totale, di cui 10k di infusioni
Ho speso da lui le 14000 anime ma non mi ha dato niente
E per ottenere l'achievement di
Gilligan?
compra tutte e 3 le scale