PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Dark Souls II

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 [28] 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46

McRooster23
03-06-2015, 21:37
Mmm..guardo qualche altro gameplay sul tubo ma ormai sono convinto di prenderlo :)

Therinai
04-06-2015, 13:11
Nel primo post trovi i link ai video fatti da me e kaos

inviato dal mio castello volante abusivo

kaos.
06-06-2015, 06:38
Avete visto gli screen di dark souls 3?
A prescindere se siano fake o no, che ne pensate?
Non li incollo per chi non vuole spoiler, ma li trovate tutti qui:

http://imgur.com/a/6ZZgy

Vi incollo un po' di info (anche qui, prendetele con le pinze):

The game is coming to PlayStation 4 and Xbox One in 2016. PC is also listed, but is accompanied by the word “negotiable.”
The game will support “1-4 players,” meaning it’s possible you can summon more than one friend or there might be a player-versus-player element.
10 playable classes, all available from the beginning of the game.
45 new enemies, 15 new bosses. Characters and monsters from previous games are not included in that count.
100 new weapons and 40 new armor sets with returning equipment not counted in that number.
60 minutes of cutscenes, mostly in engine, rather than pre-rendered.
There will be around 12 areas in the game.
Will change the way you interact with players online. You’ll now participate in “Sacrifice Ceremonies.” You can drag bodies around, choose where to sacrifice them, perform the ritual, and visit another player’s game. Doing this makes you a target for other players. These will also change your game, such as a sacrifice creating a bonfire at the location you choose to sacrifice the body.
Light sources and enemy layouts have been changed.
BOss battles have a new “Heat Up” factor that “completely change” boss battles based on undescribed factors.
The game will add “Sword Fighting Arts,” which including “Rush In” and “Circle.” The former is a sacrifice attack that allows you to dive into an opponent and take damage while delivering a huge hit, while the latter sounds like a dodge move.

Sono contrario all'idea che DS sia diventata una saga e ho ancora l'amaro in bocca per Ds2.... Ma sono già in hype!
Hanno abbandonato lo stile kawaiii/sbrilluccicoso e siamo tornati su atmosfere più cupe! Bello bello... Non vedo l'ora di saperne di più! :Q___
Anche se quel "PC is negotiable" mi fa un po' paura...

Redvex
06-06-2015, 07:35
Avete visto gli screen di dark souls 3?
A prescindere se siano fake o no, che ne pensate?
Non li incollo per chi non vuole spoiler, ma li trovate tutti qui:

http://neogaf.com/showthread.php?t=1057985

Vi incollo un po' di info (anche qui, prendetele con le pinze):

Sono contrario all'idea che DS sia diventata una saga e ho ancora l'amaro in bocca per Ds2.... Ma sono già in hype!
Hanno abbandonato lo stile kawaiii/sbrilluccicoso e siamo tornati su atmosfere più cupe! Bello bello... Non vedo l'ora di saperne di più! :Q___
Anche se quel "PC is negotiable" mi fa un po' paura...

Non c'è più niente al link.

kaos.
06-06-2015, 07:42
Non c'è più niente al link.

A me lo apre, comunque l'ho sostituito:

Redvex
06-06-2015, 07:44
A me lo apre, comunque l'ho sostituito:

Credp che siano fake al 101%. Alcuni screen sono uguali (bandiere rosse comprese) a quello che sarebbe dovuto essere il seguito di Legacy of kain.
Eppoi già son imbruttito per non aver potuto giocare bloodborne mi fanno st'esclusiva anche per console, li ammazzo :mad:

andry18
06-06-2015, 07:53
visto or ora...sembra quasi un'espansione di bloodborne xD avere un terzo capitolo non so quanto possa risollevare le sorti (in fatto di trama) dopo il secondo..
graficamente è al livello di bb (non ho mai giocato a bb, ma vedendo i video "schifo" è il termine esatto, che poi ricalca la qualità di tutti gli altri capitoli, il che ci siamo), ma bisogna vedere se verrà downgradato ulteriormente :asd:
la faccenda del "PC is negotiable" è una presa per il culo paurosa, e mi ricorda molto il fantastico porting di ds1

hype o non hype, le loro ultime scelte di marketing non sono state piacevoli, e la salvaguardia del mio culo viene prima di tutto. quindi vedessero che devono fare, non mi avranno facilmente
...e visto che tanto faranno le espansioni consiglierei, se prenderlo, di farlo un bell'annetto dopo e prendere la versione "nonaggiungonientematelofacciopagarecomenuovo edition"

Emopunk
06-06-2015, 07:55
Credp che siano fake al 101%. Alcuni screen sono uguali (bandiere rosse comprese) a quello che sarebbe dovuto essere il seguito di Legacy of kain.
Eppoi già son imbruttito per non aver potuto giocare bloodborne mi fanno st'esclusiva anche per console, li ammazzo :mad:
Io non sarei così certo del fake..

andry18
06-06-2015, 07:59
Io non sarei così certo del fake..
no infatti

kaos.
06-06-2015, 08:59
A me esalta tantissimo l'atmosfera vicina a bb e a ds1... Ma niente più fromsoft al dayone per me... A meno di non beccare una key moooolto conveniente... :-)

Blasco80
06-06-2015, 09:06
Veri o no spero che non stravolgano troppo il multiplayer

Emopunk
06-06-2015, 10:42
A me esalta tantissimo l'atmosfera vicina a bb e a ds1... Ma niente più fromsoft al dayone per me... A meno di non beccare una key moooolto conveniente... :-)
Anche a me lo stile sembra molto influenzato dal lavoro fatto su bb. Speriamo solo che dietro ci sia il Maestro.

il menne
06-06-2015, 11:23
Vediamo.... Se meriterà lo prendo. Tanto ormai anche se esce solo per console la ps4 ce l'ho ....:O

Therinai
06-06-2015, 11:58
Meeeh che sbatti, non ho voglia di chiudermi in casa per due mesi, spero che sia un flop clamoroso :asd:

Therinai
06-06-2015, 12:02
"15 nuovi boss" ... ma che è? Offerta lidl? Solo per DS3 15 nuovi boss, tra cui il nuovo ammazza draghi, il nuovo artorias, un nuovo drago decerebrato, un nuovo cane gigante... :asd:

kaos.
06-06-2015, 12:26
"15 nuovi boss" ... ma che è? Offerta lidl? Solo per DS3 15 nuovi boss, tra cui il nuovo ammazza draghi, il nuovo artorias, un nuovo drago decerebrato, un nuovo cane gigante... :asd:

Vabbè quello è perché sono indiscrezioni... ci sta che chi le ha scritte tenda a enfatizzare qualsiasi cosa... :)

Ah ma forse ti riferivi a uno degli screen, quello è perché sono screenshot di questo video:

https://www.youtube.com/watch?v=dyRJ5u-L8qw

:)

Therinai
06-06-2015, 12:36
Si si è un leak, niente di ufficiale. Ma mi ha fatto sorridere. Che poi che leak, ok qualche screen rubato, ma sparare numeri così mi pare un po' esagerato.

Emopunk
06-06-2015, 13:20
Vediamo.... Se meriterà lo prendo. Tanto ormai anche se esce solo per console la ps4 ce l'ho ....:O
Speriamo proprio non sia un'altra esclusiva console!

Therinai
06-06-2015, 13:31
Ormai ha una fontana di giocatori ds su pc, sicuramente sarà cross platform. Anche perché il dark souls in esclusiva console già c'è, si chiama blodborne.

Emopunk
06-06-2015, 13:44
Ormai ha una fontana di giocatori ds su pc, sicuramente sarà cross platform. Anche perché il dark souls in esclusiva console già c'è, si chiama blodborne.
E speriamo prima o poi cedano anche su quello. Non voglio prendere la ps4 per un solo gioco!

Max775
08-06-2015, 13:48
E speriamo prima o poi cedano anche su quello. Non voglio prendere la ps4 per un solo gioco!

Bloodborne come Demon Souls e' stato sviluppato in collaborazione con Sony quindi su PC te lo scordi.

il menne
08-06-2015, 13:54
Bloodborne su pc non lo si vedrà mai, c'è appunto Sony dietro....

kaos.
08-06-2015, 15:29
A proposito di esclusive, siccome mi è morto il macbook e ha deciso di donare gli organi (in pratica ho un hd da 120 gb a spasso), non appena torna disponibile su amazon, prendo la ps3... mi sono rotto di aspettare che scenda di prezzo...
La brutta notizia è che non potrò giocarci prima di agosto.... e quindi se ne parla per settembre perché dubito mi metterò a passare le sere davanti ad uno schermo. -.-

itachi23
08-06-2015, 15:45
A proposito di esclusive, siccome mi è morto il macbook e ha deciso di donare gli organi (in pratica ho un hd da 120 gb a spasso), non appena torna disponibile su amazon, prendo la ps3... mi sono rotto di aspettare che scenda di prezzo...
La brutta notizia è che non potrò giocarci prima di agosto.... e quindi se ne parla per settembre perché dubito mi metterò a passare le sere davanti ad uno schermo. -.-

Non puoi vedere a qualche mediaworld o simili? Amazon ha prezzi molto alti perchè ormai è un prodotto fuori produzione...cmq per 2 giochi io la prenderei usata e poi la porterei a gamestop per prendere la 4 ;)

kaos.
08-06-2015, 16:49
Non puoi vedere a qualche mediaworld o simili? Amazon ha prezzi molto alti perchè ormai è un prodotto fuori produzione...cmq per 2 giochi io la prenderei usata e poi la porterei a gamestop per prendere la 4 ;)

Non ci riesco a prenderla usata... Un amico voleva pure prestarmela ma ho detto di no... Comunque attualmente su amazon l'articolo è in revisione, non appena torna in vendita tornerà ai soliti 149.90...

Therinai
09-06-2015, 19:44
:asd:

kaos.
09-06-2015, 19:55
Lo sto reinstallando :doh:

Buuuuuuuuuuuuh! :-D

(Scherzo)

Lombo91
09-06-2015, 20:04

A me l'hanno regalata recentemente (quella vecchia presa usata si è rotta), stava da Gamestop a 159€ con secondo pad incluso. Che volendo rivendere ti abbassa parecchio il prezzo, altrimenti è un bel gingillo in più che da solo costa 60€ :asd:

Certo, è la superslim senza HDD, ma tanto sia KH che DeS non hanno bisogno di spazio su disco :)
E nel caso caddy e viaaa

E stavolta è nuova con i canonici 2 anni di garanzia, visto che non ne posso più di cose che si rompono :asd:

kaos.
09-06-2015, 20:23
A me l'hanno regalata recentemente (quella vecchia presa usata si è rotta), stava da Gamestop a 159€ con secondo pad incluso. Che volendo rivendere ti abbassa parecchio il prezzo, altrimenti è un bel gingillo in più che da solo costa 60€ :asd:

Certo, è la superslim senza HDD, ma tanto sia KH che DeS non hanno bisogno di spazio su disco :)
E nel caso caddy e viaaa

E stavolta è nuova con i canonici 2 anni di garanzia, visto che non ne posso più di cose che si rompono :asd:

Mmmh non vado in un negozio fisico da una vita... proverò a fare un salto al gamestop qui vicino... Vediamo che hanno... :-)

Mi mancava quella sensazione pad alla mano che solo un DS può darti.
Ma non temete, facile che soddisfatta tempo 1-2 giorni e lo ritolgo :asd:

Per evitare simili ricadute mi butto su demon's... :asd:

Therinai
09-06-2015, 20:25
The unreleased, official art below displays an armored hero covered tattered cloth and flames, as well as the suggested launch frame of "Early 2016." (http://www.ign.com/articles/2015/06/09/dark-souls-3-art-confirms-early-2016-release?utm_campaign=fbposts&utm_source=facebook)

Mi sa che a questo giro pomperanno l'hype come mai si è visto prima :sofico:

kaos.
09-06-2015, 20:38
Prima vittima presente. :D
Ammetto di essere già sull'hype train, anche se avrei mille motivi per essere diffidente (sia sulla veridicità delle news, sia perché non hanno mostrato nulla. sia per la qualità ipotetica del gioco... Ormai lo sanno anche le pietre quanto mi abbia deluso ds2)... :D

Therinai
09-06-2015, 20:42
Prima vittima presente. :D
Ammetto di essere già sull'hype train, anche se avrei mille motivi per essere diffidente (sia sulla veridicità delle news, sia per la qualità ipotetica del gioco... Ormai lo sanno anche le pietre quanto mi abbia deluso ds2)... :D
E ma se torna a lavorarci Miyazaki quantomeno rivediamo della vera lore. Poi sarà Bloodborne per pc con gli assets di DS2. Basta che non faccia cavolate con il multiplayer (almeno per me).

Therinai
09-06-2015, 20:43
Dai Kaos apri un "aspettando DS3" :asd:

kaos.
09-06-2015, 20:57
Naaaaaaaaah

Ti lascio l'onore (e l'onere)... :-D

Therinai
09-06-2015, 21:00
Naaaaaaaaah

Ti lascio l'onore (e l'onere)... :-D

no davvero non ci penso neanche, mi viene l'ansia solo a pensarci, poi zero voglia e pochissimo tempo.

dreadreaper
09-06-2015, 22:32
Sbrigatevi ad aprirlo , il 15 è alle porte :D :D

Santomarco
11-06-2015, 07:47
Veramente ds3 dovrebbe uscire fra relativamente poco tempo?

Ne rilasciano uno l'anno?? Non rischia di diventare una commercialata come gli AC?

fraussantin
11-06-2015, 08:05
Veramente ds3 dovrebbe uscire fra relativamente poco tempo?

Ne rilasciano uno l'anno?? Non rischia di diventare una commercialata come gli AC?
Il problema è che dark souls migliora di tanto demon, ma ricicla molte cose.

Ds2 è un riciclo del riciclo , ma migliora la grafica.

Se ds3 lo fanno riciclo del riciclo del riciclo diventa una stupidaggine.

O si inventano qualcosa di nuovo o è meglio che staccano .

andry18
11-06-2015, 08:34
non avrei saputo dirlo meglio u.u

Emopunk
11-06-2015, 08:40
Nelle ultime voci raccolte da IGN pare che ci siano anche boss già visti in precedenza. Che senso avrebbe?

Emopunk
11-06-2015, 13:57
Mi rivolgo ai possessori di Scholar: un amico mi dice che la parte dei DLC non è stata toccata e ricalibrata. A detta di lui nonostante le ambientazioni spettacolari, questi DLC sono una sofferenza atroce da giocare e mi ha espressamente sconsigliato di giocarli, se prenderò il gioco. Ora.. Coi saldi in vista.. Qual'è la vostra opinione in proposito?

itachi23
12-06-2015, 08:14
La scholar è in sconto su steam, viene 20 euro più o meno, ma il fatto sconvolgente è che l'upgrade anch'esso in sconto viene 20 euro come dire....comprate al day 1 che sarete premiati:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

il menne
12-06-2015, 08:15
La scholar è in sconto su steam, viene 20 euro più o meno, ma il fatto sconvolgente è che l'upgrade anch'esso in sconto viene 20 euro come dire....comprate al day 1 che sarete premiati:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Veramente per me che ho già il gioco base+dlc ora scholar vien 9,99 euro su steam...:confused:

itachi23
12-06-2015, 08:39
Veramente per me che ho già il gioco base+dlc ora scholar vien 9,99 euro su steam...:confused:

A me senza dlc viene uguale a come se non avessi il gioco....

il menne
12-06-2015, 08:44
A me senza dlc viene uguale a come se non avessi il gioco....

Evidentemente invece di pensare a uno step di sconti per chi ha solo gioco e gioco e dlc hanno fatto lo sconto solo a chi ha già tutto.... altra scelta discutibile. :mad:

TRUTEN
12-06-2015, 08:48

A questo punto sorgono tre domande:
ti permette di regalarlo?
la versione base più dlc di scholar è completa di tutto?
entro al fine dei saldi ci organizziamo? :asd:

Perchè se te lo permette è come se fosse al 75% di sconto per chi, come me
non ha nulla :D

il menne
12-06-2015, 08:50
A questo punto sorgono tre domande:
ti permette di regalarlo?
la versione base più dlc di scholar è completa di tutto?
entro al fine dei saldi ci organizziamo? :asd:

Perchè se te lo permette è come se fosse al 75% di sconto per chi, come me
non ha nulla :D

No, non è giftabie, è possibile solo acquistare per il proprio account, dove appunto devono essere in libreria ds2 e i dlc (o season pass), ovvio. :stordita:

La versione di scholar ricomprende tutto, migliorie grafiche, e dlc, se uno non ha nulla è quella la versione da prendere.....

TRUTEN
12-06-2015, 08:57
Non ci speravo ma ci ho provato lo stesso :asd:

Grazie.:)

Rinz
12-06-2015, 09:06
e la versione dx9 invece non è scontata :mad:

nevets89
12-06-2015, 09:08
link (https://www.youtube.com/watch?v=mc4k_iiivH0) ecco cosa penso di dark souls II the solar of motherfucker:sofico:

Therinai
12-06-2015, 12:32
9.99? Mmmm...

itachi23
12-06-2015, 13:37
9.99? Mmmm...

si ma quello è il prezzo senza sconto...la versione normale ha lo sconto del 50% mentre l'upgrade del 20% questo casualmente fa si che sia averlo il gioco sia non averlo ti costa uguale...a me da un po' di presa per i fondelli

il menne
12-06-2015, 13:40
Per chi ha gioco e dlc lo sconto è maggiore perché costa 9,99 euro.

Male che chi ha gioco ma non dlc sia così bistrattato. :(

Therinai
12-06-2015, 19:51
si ma quello è il prezzo senza sconto...la versione normale ha lo sconto del 50% mentre l'upgrade del 20% questo casualmente fa si che sia averlo il gioco sia non averlo ti costa uguale...a me da un po' di presa per i fondelli
Ok ma resta il fatto che lo paghi la metà se hai gioco e dlc, cioé 10 invece che 20.
Ma a me fottesega dei dieci euro, il problema è che se prendo la scholar non ci faccio nulla perché dovrei creare un pg da zero.
O lo prendo e mi faccio un pg pvp con cheat engine... mah... ora non ho voglia neanche di fare questo, tra l'altro mi sta sulle balle CE

Santomarco
14-06-2015, 09:13
Buongiorno a tutti!

Ho due problemi con DSII-SOFS:

Non riesco a trovare, nel trono del desiderio, Aldia lo studioso
Come si accede ai DLC?

In particolare, legato alla seconda domanda io ho già raggiunto l'accesso dopo il putrido, ma la porta è chiusa!! Ho guardato nell'inventario e non ho la chiave dei DLC con tutto che possiedo la versione sofs del gioco!!

Grazie!
:help:

Therinai
14-06-2015, 14:05
aldiia lo hai incontrato nelle altre location?
ps: ai dlc ci arrivi da degli altari:
dopo il putrido, dopo la porta che conduce al castello di drangleic, e l'altro non lo ricordo :D

Santomarco
14-06-2015, 15:21
Si si, ed ogni volta che spuntava mi spaventavo a morte!

Anche al primo falò ai draghi, e li ho risposto ad una sua domanda (si)

Per i DLC, si anche qui, arrivò all'altare, continuo e poi alla porta mi dice che è chiusa...

Therinai
14-06-2015, 16:09
Ho appena rischiato di perdere 17 milioni di anime :asd:

Per i dlc in sotfs non so se ci sono dei requisiti per accedervi, googla, pensavo fossero accessibili sennza far nulla

Blasco80
14-06-2015, 16:45
Allora:

Per Aldia:

Va incontrato in tutte le location previste, non mi pare vada data una risposta specifica ad ogni domanda (o forse si?), e comunque per combatterlo dopo Nashandra è necessario prima uccidere Vendrick

Per l'ingresso ai DLC, le chiavi vanno cercate per tutta Drangleic: non compaiono magicamente nell'inventario come nella versione base.
Se vuoi spoilerarti dove si trovano, clicca qui (http://www.gamepur.com/guide/18490-location-all-dark-souls-ii-scholar-first-sin-dlc-keys.html)

Santomarco
14-06-2015, 17:36
Allora:

Per Aldia:

Va incontrato in tutte le location previste, non mi pare vada data una risposta specifica ad ogni domanda (o forse si?), e comunque per combatterlo dopo Nashandra è necessario prima uccidere Vendrick

Per l'ingresso ai DLC, le chiavi vanno cercate per tutta Drangleic: non compaiono magicamente nell'inventario come nella versione base.
Se vuoi spoilerarti dove si trovano, clicca qui (http://www.gamepur.com/guide/18490-location-all-dark-souls-ii-scholar-first-sin-dlc-keys.html)
Per le chiavi OK, ora le ho trovate!

Per aldia invece non so come fare... Ho già fatto tutto quello che mi era stato detto! Anche il boss finale!

Blasco80
14-06-2015, 19:12
Per le chiavi OK, ora le ho trovate!

Per aldia invece non so come fare... Ho già fatto tutto quello che mi era stato detto! Anche il boss finale!

Quindi lo hai incontrato quelle tre volte, poi ucciso Vendrick e POI -dopo- Nahandra? Altrimenti se hai ucciso Vendrick dopo, usa un falò ascetico e sconfiggi nuovamente la combo: guardiani/nashandra/aldia di fila

Santomarco
14-06-2015, 19:25
Ecco l'Arcano, no, ho prima finito il gioco e poi ho fatto quell'altra cosa... Quindi mi tocca usare falò ascetico dove? Majula o castello ?

Blasco80
14-06-2015, 19:55
Ecco l'Arcano, no, ho prima finito il gioco e poi ho fatto quell'altra cosa... Quindi mi tocca usare falò ascetico dove? Majula o castello ?

Il primo falò del castello, quello vicino alla porta col sigillo.

Therinai
15-06-2015, 19:12
Andate a vedere la pagina ufficiale su FB di Dark Soul... fischiet che ansia :sofico:

Therinai
15-06-2015, 19:21
http://www.everyeye.it/notizie/dark-souls-3-trailer-dell-e3-2015-229298.html

Santomarco
15-06-2015, 19:28
Chi apre la discussione "Aspettando Dark Souls III" ? :D

Emopunk
15-06-2015, 20:38
Chi apre la discussione "Aspettando Dark Souls III" ? :D
La sto aspettando anch'io! ;)

Therinai
15-06-2015, 20:51
io non ho tempo da dedicarci, di sicuro non lo apro io il thread aspettando

Therinai
15-06-2015, 20:54
Namco-bandai ha dichiarato che DS3 sarà l'ultimo della serie.

vittorio130881
15-06-2015, 21:11
Ma dai? Rinunciare ad una gallina dalle uova d'oro??? Se lo fanno sono dei grandi

Blasco80
15-06-2015, 21:41
Ma dai? Rinunciare ad una gallina dalle uova d'oro??? Se lo fanno sono dei grandi

Credo finisca il capitolo Dark Souls, ma continueranno sicuramente la serie Souls.

andry18
15-06-2015, 21:46
o meglio finisce la serie, ma la saga continua

vittorio130881
16-06-2015, 08:10
Immagino quindi una nuova ip tipo bloodborne? Spero non abbandonino il fantasy però

Emopunk
16-06-2015, 09:35
Oppure fanno il seguito di Demon.

Blasco80
16-06-2015, 09:41
Ma basterebbe porre un nuovo suffisso a 'Souls' e creare una nuova lore, c'è bisogno di una bella tabula rasa arrivati ad un certo punto.

Emopunk
16-06-2015, 09:42
Ma basterebbe porre un nuovo suffisso a 'Souls' e creare una nuova lore, c'è bisogno di una bella tabula rasa arrivati ad un certo punto.

Senza contare che tutte le meccaniche, anche quelle più geniali, prima o poi vengono a noia..

kaos.
16-06-2015, 09:51
A me dispiace trovarmi ancora 'sti cazz di giganti in mezzo ai piedi...

Blasco80
17-06-2015, 10:46
Da Miyazaki:

We’ve expanded the character builder and tactical options without sacrificing the feel of the series. We added new action elements that contribute to the sense of role-playing. For instance, we adopted the concept of rapid fire for the short bow, and the animation between rolling and walking has been smoothed out.

“The speed of the action is slightly increased compared to the previous two games and balanced so you can move intuitively. I don’t think we’re going to employ the idea of agility, otherwise the action would be stressful until you raise your stats.

“There are slightly less maps than Dark Souls II, but each of the maps are on a much larger scale.”

Speriamo non prenda troppo la deriva Bloodborne.

Jeetkundo
17-06-2015, 10:49
Io ho letto da altre parti che ci sarà una specie di abilità per creare i bonfire dove si vuole. Spero che sia solo un rumor o al massimo un'abilità estremamente difficile\pericolosa da utilizzare

il menne
17-06-2015, 14:42
Aria fritta per ora. Io credo però che come meccaniche saranno però quelle di bloodborne evolute. Ossia con più stats equip e pvp che non li.

Su Facebook stanno mettendo screenshots che sembrano molto belli. Ovviamente andranno visti dopo al lancio quando ci sarà stato il downgrade grafico che sarà abbastanza sostenuto. :asd:

Ma dopo sei mesi o un anno ( dopo 3/4 dlc ) arriverà la vera versione definitiva uber sciccosa. :asd:

fraussantin
17-06-2015, 18:47
Aria fritta per ora. Io credo però che come meccaniche saranno però quelle di bloodborne evolute. Ossia con più stats equip e pvp che non li.

Su Facebook stanno mettendo screenshots che sembrano molto belli. Ovviamente andranno visti dopo al lancio quando ci sarà stato il downgrade grafico che sarà abbastanza sostenuto. :asd:

Ma dopo sei mesi o un anno ( dopo 3/4 dlc ) arriverà la vera versione definitiva uber sciccosa. :asd:
Si però oramai la gente ha imparato la lezione.

Se fanno sempre così si giocano il day one.

Emopunk
18-06-2015, 09:42
Qualcuno mi sa dire se i DLC sono stati ritoccati nella Scholar o se sono identici, anche come difficoltà, alla versione liscia?

UnicoPCMaster
18-06-2015, 17:55
Immagino che anche questo sarà sviluppato dal team b... giusto?

Comunque c'è già un thread aspettando?

TRUTEN
18-06-2015, 17:56
Domanda banale:

Entro al fine dei saldi di steam penso di prendere Dark Souls 2 versione scholar of the first sin però non ho capito se questa versione è solo per chi ha una gpu DX11 o se è possibile eseguirla su un hardware datato come il mio.

Grazie

DFGemini
18-06-2015, 17:57
alla fine,con un pò di ritardo causa studio,ho ceduto del tutto grazie anche ai saldi di steam e preso DSII Scolar:p

ora devo solo decidere se "tentare" di finire l'infinito skyrim (ma sono ancora a 70 ore) oppure metterlo in pausa e partire a cannone con DSII (l'annuncio del 3 m'ha fatto salì una voglia di soul...:stordita: )

Therinai
18-06-2015, 18:10

No a questo giro è tornato miyazaki!

Therinai
18-06-2015, 18:11
Domanda banale:

Entro al fine dei saldi di steam penso di prendere Dark Souls 2 versione scholar of the first sin però non ho capito se questa versione è solo per chi ha una gpu DX11 o se è possibile eseguirla su un hardware datato come il mio.

Grazie
Abbassi i dettagli e giochi

UnicoPCMaster
18-06-2015, 18:22
Ma Myazaki non è divento il presidente della società?
Inoltre davo per scontato che fosse fatto dal team B dato che il team non era a lavoro su Bloodborne?

Credo sia già stato postato ma nel dubbio, ecco il trailer in italiano:

http://www.youtube.com/watch?v=K1lsBXdxIEQ

andry18
18-06-2015, 18:23

No a questo giro è tornato miyazaki!
una cosa non esclude l'altra. a capo c'è sì miyazaki, ma il team non è lo stesso di ds e bloodborne.
in teoria dovrebbe essere un terzo, nuovo team, visto che i lavori sono cominciati quando il team b (di ds2) stava ancora "lavorando" sul titolo

Max775
18-06-2015, 19:13
Oppure fanno il seguito di Demon.

L'IP di Demon Souls appartiene a Sony quindi se mai ci sara' un seguito sara' un' esclusiva PS.

Therinai
18-06-2015, 19:22
alla fine,con un pò di ritardo causa studio,ho ceduto del tutto grazie anche ai saldi di steam e preso DSII Scolar:p

ora devo solo decidere se "tentare" di finire l'infinito skyrim (ma sono ancora a 70 ore) oppure metterlo in pausa e partire a cannone con DSII (l'annuncio del 3 m'ha fatto salì una voglia di soul...:stordita: )

ma tu non avev già la versione liscia? O ricordo male e sei nuovo in ds2?

TRUTEN
18-06-2015, 22:14
Abbassi i dettagli e giochi

Ok sono ancora confuso.
Altrove mi dicono che parte solo ed esclusivamente in DX11 quindi la scholar non sembrerebbe compatibile con il mio sistema e dovrei ripiegare solla standard per avere le DX9.
Corretto?

Nel mio caso non e' una questione di voler qualita' grafica ma proprio di riuscire a farlo partire. :fagiano:

Therinai
19-06-2015, 06:48
Non sapevo andasse solo in dx11

il menne
19-06-2015, 08:58
Domanda banale:

Grazie

Con la tua gpu non puoi giocare a sotfs purtroppo, non partirebbe nemmeno. O cambi vga o ti prendi la versione dx9 NON sofs. O te la pigli per xone/ps4 se proprio vuoi quella versione.

Solo che softs ricomprende anche i dlc, la versione vecchia NO, non mi risulta sia uscita una goty come era prepare to die edition di dark souls che ricomprendeva anche il dlc ( vabbè che era uscito a parte solo per console ma il discorso è il solito ) quindi non so se l'esborso gioco + dlc alla fine non sia molto maggiore che quello per softs......

Rinz
19-06-2015, 09:10
Con la tua gpu non puoi giocare a sotfs purtroppo, non partirebbe nemmeno. O cambi vga o ti prendi la versione dx9 NON sofs. O te la pigli per xone/ps4 se proprio vuoi quella versione.

Solo che softs ricomprende anche i dlc, la versione vecchia NO, non mi risulta sia uscita una goty come era prepare to die edition di dark souls che ricomprendeva anche il dlc ( vabbè che era uscito a parte solo per console ma il discorso è il solito ) quindi non so se l'esborso gioco + dlc alla fine non sia molto maggiore che quello per softs......

su steam la versione vecchia è diventata una sorta di GOTY, nel senso che comprende tutti i dlc. La versione "solo gioco base" su steam non esiste più.
Ma mentre la SOTFS è scontata a 19,99 la versione vecchia viene 39.99.

In pratica chi ha hardware vecchio si becca la versione vecchia e la paga pure di più. :mad:
E infatti per dispetto ho deciso che se ne rimane lì :p

andry18
19-06-2015, 09:16
su steam la versione vecchia è diventata una sorta di GOTY, nel senso che comprende tutti i dlc. La versione "solo gioco base" su steam non esiste più.
Ma mentre la SOTFS è scontata a 19,99 la versione vecchia viene 39.99.

In pratica chi ha hardware vecchio si becca la versione vecchia e la paga pure di più. :mad:
E infatti per dispetto ho deciso che se ne rimane lì :p
non è vero, da una parte c'è gioco base senza dlc
http://store.steampowered.com/app/236430/
dall'altra la versione dx11, che è la sorta di goty, in quanto ha i dlc inclusi
http://store.steampowered.com/app/335300

il menne
19-06-2015, 09:24
Questo non è bello pero, eh, chi ha un hardware un poco datato deve strapagare la versione vecchia, perché la nuova che costa la metà non gli gira. :doh:

Comunque a chi ha in libreria gioco base e dlc ( o season pass ) softs viene 9,99 euro a me lo propone a questo prezzo, ovviamente però non posso prenderlo come gift, ma solo per il mio account. :fagiano:

Rinz
19-06-2015, 09:36
no, il gioco base senza dlc non è acquistabile, io posso acquistare solo il bundle.

Il gioco base è N/A

http://s27.postimg.org/jzf80m3df/Immagine.jpg

andry18
19-06-2015, 09:39
guarda il link che ho messo io
da me è perfettamente acquistabile, anche accedendo da un altro browser

Rinz
19-06-2015, 09:45
guarda il link che ho messo io
da me è perfettamente acquistabile, anche accedendo da un altro browser

dal tuo link ho solo queste opzioni :O
http://postimg.org/image/wf78tg707/

O bundle (a 39,99) o season pass o dlc separati. Niente gioco base :D

andry18
19-06-2015, 09:49
oh giusto, non ci avevo fatto caso xD
vabbè, 40€ per gioco+dlc non è così male. il problema è che hanno lo stesso prezzo della versione dx11, quando in teoria dovrebbe costare qualcosa in meno

il menne
19-06-2015, 09:51
oh giusto, non ci avevo fatto caso xD
vabbè, 40€ per gioco+dlc non è così male. il problema è che hanno lo stesso prezzo della versione dx11, quando in teoria dovrebbe costare qualcosa in meno

Oltretutto in periodo di saldi la softs costa 19,99 euro, mentre questa non è manco scontata! :mad:

Mah....

TRUTEN
19-06-2015, 10:56
Ok ora è chiaro.
Dunque la vga non la cambio (prima o poi cambio tutto ma ora per un singolo titolo non se ne parla) e le console nuove non le ho quindi mi rimane solo l'opzione della versione base.

I miglioramenti grafici non mi interessano però vorrei capire se mi perdo bilanciamenti e/o cambiamenti nel gameplay.
Ho letto che la versione DX11 ha slot in più per il multiplayer ed un nuovo boss: c'è altro? Non c'è una bella tabella comparativa in giro?

Grazie a tutti di nuovo.

EDIT: in prima pagina c'è il seguente riepilogo.

Additional NPCs added for an enhanced story experience.
Parameter adjustments for improved game balance.
Augmented item descriptions.
Improved online matchmaking functionality.
Additional upgrades to graphics, sound, performance.
Increase in maximum online players in single session (6 total)

Mi interessa più che altro capire le voci riguardanti gli npc e gli aggiustamenti al bilanciamento. Del resto ne posso fare a meno.

UnicoPCMaster
19-06-2015, 12:19
Il nuovo boss c'è anche nella versione non SOFS a meno che non ce ne sia un altro ancora di cui io non sono a conoscenza... :D

Sarà un casino per me che per ora ho solo la versione base...

Sapete se per SOFS hanno fatto un'edizione retail un pò particolare?

DFGemini
19-06-2015, 13:41
ma tu non avev già la versione liscia? O ricordo male e sei nuovo in ds2?

no,mi ero interessato in prospettiva sconti e ora che sono arrivati ho preso tutto il pacchetto.
inizio a giocare a DSII con enorme ritardo(e da appassionato la cosa mi pesa,ma il tempo non c'è stato),ma almeno lo faccio con la versione completa di tutto:stordita: (perchè tra versione base,DLC,upgrade,versione strafiga etc l'hanno fatta un pò grossa quelli di FS)

p.s ovviamente la scimmia ha spazzato il povero skyrim :asd:,che non so quando riprenderò....

edit:domanda,ma il bug del consumo armi più veloce è stato fixato?perchè sono ai primi passi del gioco,ma dopo aver pulito un'area la durata dell'arma cala abbastanza,e una l'ho anche rotta (il gioco risulta aggiornato da steam)

Therinai
19-06-2015, 17:46
Ok ora è chiaro.
Dunque la vga non la cambio (prima o poi cambio tutto ma ora per un singolo titolo non se ne parla) e le console nuove non le ho quindi mi rimane solo l'opzione della versione base.

I miglioramenti grafici non mi interessano però vorrei capire se mi perdo bilanciamenti e/o cambiamenti nel gameplay.
Ho letto che la versione DX11 ha slot in più per il multiplayer ed un nuovo boss: c'è altro? Non c'è una bella tabella comparativa in giro?

Grazie a tutti di nuovo.

EDIT: in prima pagina c'è il seguente riepilogo.

Additional NPCs added for an enhanced story experience.
Parameter adjustments for improved game balance.
Augmented item descriptions.
Improved online matchmaking functionality.
Additional upgrades to graphics, sound, performance.
Increase in maximum online players in single session (6 total)

Mi interessa più che altro capire le voci riguardanti gli npc e gli aggiustamenti al bilanciamento. Del resto ne posso fare a meno.
Finalmente qualcuno che caga il primo post :D ma non è aggiornato. Le cose che cambiano in sotfs sono grafica migliore, posizionamento mob e multiplayer. Il resto è uguale, incluso bilanciamento e nuovo NPC.

Therinai
19-06-2015, 17:49
no,mi ero interessato in prospettiva sconti e ora che sono arrivati ho preso tutto il pacchetto.
inizio a giocare a DSII con enorme ritardo(e da appassionato la cosa mi pesa,ma il tempo non c'è stato),ma almeno lo faccio con la versione completa di tutto:stordita: (perchè tra versione base,DLC,upgrade,versione strafiga etc l'hanno fatta un pò grossa quelli di FS)

p.s ovviamente la scimmia ha spazzato il povero skyrim :asd:,che non so quando riprenderò....

edit:domanda,ma il bug del consumo armi più veloce è stato fixato?perchè sono ai primi passi del gioco,ma dopo aver pulito un'area la durata dell'arma cala abbastanza,e una l'ho anche rotta (il gioco risulta aggiornato da steam)
Boh non mi ricordo se era stata bilanciata l'usura armi. Anche perché non l'ho mai considerato un problema.

raffaele1978
20-06-2015, 08:15
Suggerimenti e dritte per chi come me lo sta iniziando proprio adesso?

Redvex
20-06-2015, 08:49
Suggerimenti e dritte per chi come me lo sta iniziando proprio adesso?

Fai un guerriero spada/scudo....per le magie c'è tempo

Therinai
20-06-2015, 08:51
Se è il primo soul a cui giochi sappi che questo è il posto giusto per sbraitare :asd:

raffaele1978
20-06-2015, 12:01
Fai un guerriero spada/scudo....per le magie c'è tempo

Se è il primo soul a cui giochi sappi che questo è il posto giusto per sbraitare :asd:

Ok, grazie mille! Vediamo che tiro fuori! :D

Therinai
20-06-2015, 18:08
"“Mettere un drago nelle fasi iniziali del gioco, quando con un personaggio poco sviluppato è praticamente impossibile per il giocatore affrontarlo, è una delle mie abitudini preferite” (http://it.ign.com/dark-souls-3/98453/preview/dark-souls-iii-vuole-tornare-alle-origini?p=2)
Oddeo sto male :rotfl:

Therinai
20-06-2015, 18:12
"le magie non solo saranno presenti, ma vanteranno anche novità paragonabili a quelle mostrate per il combattimento corpo a corpo. Ah, e a quelle mostrate per l’arco corto, pure, che è diventato molto più semplice e immediato da utilizzare e che metterà il giocatore in condizione di sparare frecce quasi come Legolas ne Il Signore degli Anelli."

In poche parole: preparatevi al merd1 :muro:

andry18
20-06-2015, 18:12
"“Mettere un drago nelle fasi iniziali del gioco, quando con un personaggio poco sviluppato è praticamente impossibile per il giocatore affrontarlo, è una delle mie abitudini preferite” (http://it.ign.com/dark-souls-3/98453/preview/dark-souls-iii-vuole-tornare-alle-origini?p=2)
Oddeo sto male :rotfl:
hidetaka, ma che cacchio...SPOILEEEERRR!!!! :asd:

per quanto riguarda le magie...già sono op (nerfate un po' con le ultime patch), ma se rendono i bastoni dei mitra ciao core. vedremo

Therinai
20-06-2015, 18:46
hidetaka, ma che cacchio...SPOILEEEERRR!!!! :asd:

per quanto riguarda le magie...già sono op (nerfate un po' con le ultime patch), ma se rendono i bastoni dei mitra ciao core. vedremo
Perché gli archi-mitra? Ma stiamo scherzando?

andry18
20-06-2015, 18:49
Perché gli archi-mitra? Ma stiamo scherzando?
gli archi-mitra hanno già più senso. rendendo decente la velocità delle frecce, già li rendi veloci il doppio. che poi gli archi finora sono stati al massimo degli elementi di disturbo. un po' di importanza non nuoce

PS: si parla di archi corti eh!

raffaele1978
21-06-2015, 11:44
Scusate, ma perché non riesco ad equipaggiare lo scudo nell'altra mano?

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

kaos.
21-06-2015, 11:50
Quando equipaggi qualcosa nelle mani premi il d-pad del joypad a destra o sinistra fin quando non ti appare...
Ci sono 3 posizioni per ognuna delle mani...
:-)

raffaele1978
21-06-2015, 12:12
Quando equipaggi qualcosa nelle mani premi il d-pad del joypad a destra o sinistra fin quando non ti appare...
Ci sono 3 posizioni per ognuna delle mani...
:-)
Non ci riesco ancora. Possibile dipenda dal fatto che non sono in forma umana?

Blasco80
21-06-2015, 13:08
Non ci riesco ancora. Possibile dipenda dal fatto che non sono in forma umana?

L'essere in forma umana o vuota non c'entra niente.

Cosa intendi per equipaggiare?
Non te lo fa mettere nello slot oppure ti dice che non puoi usarlo e compare una X rossa sullo scudo?
In quest'ultimo caso ti mancano le caratteristiche per usarlo.

Altrimenti con il tasto Y (o triangolo) puoi utilizzare l'arma primaria ad una o due mani: con l'arma ad una mano equipaggi lo scudo nella seconda.

Therinai
21-06-2015, 14:16
alla fine ho ceduto e ho preso l'upgrade a scholar a 10 soldi :muro:

kaos.
21-06-2015, 14:48
alla fine ho ceduto e ho preso l'upgrade a scholar a 10 soldi :muro:

:D :D :D
Se devi fare pvp è quasi obbligatorio, la scholar ha pochi utenti (5000+)... Ma la normale quasi nessuno!
Per fortuna Ds1 resiste (3000+)... E in demon's vedo parecchi fantasmi! O_O

Therinai
21-06-2015, 14:55
Se devi fare pvp è quasi obbligatorio, la scholar ha pochi utenti (5000+)... Ma la normale quasi nessuno!
Per fortuna Ds1 resiste (3000+)... E in demon's vedo parecchi fantasmi! O_O
ma in realtà non so se ci farò qualcosa, l'unica chance di fare pvp sarebbe fare un pg con cheat engine, ora devo capire se è fattibile, ero rimasto che se non si usano cheats non si rischia il ban.

Blasco80
21-06-2015, 15:26
ma in realtà non so se ci farò qualcosa, l'unica chance di fare pvp sarebbe fare un pg con cheat engine, ora devo capire se è fattibile, ero rimasto che se non si usano cheats non si rischia il ban.

L'ultima moda è fare il pg forte al più basso livello possibile: fare una sorta di speedrun uccidendo solo i boss necessari (no i nemici comuni), ottenere l'agape ring e poi arrivare all'end game con il pg ben equipaggiato ma di basso livello.

Therinai
21-06-2015, 15:52
L'ultima moda è fare il pg forte al più basso livello possibile: fare una sorta di speedrun uccidendo solo i boss necessari (no i nemici comuni), ottenere l'agape ring e poi arrivare all'end game con il pg ben equipaggiato ma di basso livello.
se ricordo bene a sl 150 lo stregone puro è fatto. Int a 99, forza e destrezza a 18 per lo spadone della luna e il resto su stamina. Volontà non mi ricordo a quanto deve salire per avere 5 slot. Ora il mio pg è a livello 650, ma quello che faccio in pvp lo facevo già con quelle stats. Il resto sono comodità in più ma niente di necessario

kaos.
21-06-2015, 16:17
Un utente di yt mi scrisse in un commento alla no death di aver usato i miei video per farsi un PG con SM 300mila, agape ring e set della farfalla...

Therinai
21-06-2015, 16:35
300 mila è poco poco. Per fare pvp voglio il caster attrezzato :D

raffaele1978
22-06-2015, 13:34
Come mai la barra della salute è piena solo a metà?

il menne
22-06-2015, 13:42
Come mai la barra della salute è piena solo a metà?

Perché se muori, e poi da vuoto muori ancora a ogni morte la salute totale cala fino ad arrivare al 50% se non torni vivo usando una effige o non trovi degli item che annullano o riducono questo effetto.....

TRUTEN
24-06-2015, 17:34
Finalmente qualcuno che caga il primo post :D ma non è aggiornato. Le cose che cambiano in sotfs sono grafica migliore, posizionamento mob e multiplayer. Il resto è uguale, incluso bilanciamento e nuovo NPC.

Ok dai allora mi prendo la versione liscia appena la scontano.

Grazie a tutti.

Therinai
24-06-2015, 17:48
Io ieri ho provato sotfs... Graficamente non cambia molto, speravo meglio. Comunque non avevo voglia di pensare a un nuovo nome, quindi mi chiamo bauciao anche nella nuova versione :v

raffaele1978
28-06-2015, 13:50
Sono al punto in cui devo affrontare le tre sentinelle della rovina e la cosa che più mi scoccia è dovere affrontare ogni volta nuovamente i mobs che ci sono dal falò del fabbro fino alla stanza dove sono le tre sentinelle!:muro: :muro:
Non esiste modo per bypassarli?

arkantos91
28-06-2015, 14:03
Presa la SOTFS ai saldi steam.

Stavo pensando di usare il DSR per giocarmelo in 4K appena avrò tempo.

Secondo voi è una buona idea o la resa grafica è già passabile?

In realtà è più che altro una mia curiosità per vedere l'ottimizzazione del titolo... Avendo giocato e apprezzato alla grande sia Demon's Soul che Dark Soul direi che la grafica non è certo la priorità :D

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Therinai
28-06-2015, 15:13
Sono al punto in cui devo affrontare le tre sentinelle della rovina e la cosa che più mi scoccia è dovere affrontare ogni volta nuovamente i mobs che ci sono dal falò del fabbro fino alla stanza dove sono le tre sentinelle!:muro: :muro:
Non esiste modo per bypassarli?
mica sei costretto ad affrontarli... rotola rotola rotola :D
Presa la SOTFS ai saldi steam.

Stavo pensando di usare il DSR per giocarmelo in 4K appena avrò tempo.

Secondo voi è una buona idea o la resa grafica è già passabile?

In realtà è più che altro una mia curiosità per vedere l'ottimizzazione del titolo... Avendo giocato e apprezzato alla grande sia Demon's Soul che Dark Soul direi che la grafica non è certo la priorità :D

Ormai ce l'hai, prova tu stesso e posta qualche screen ;)

raffaele1978
01-07-2015, 11:46
Scusate, ma è possibile, e come, salvare la partita in più slots diversi?

wrathchild
01-07-2015, 11:55

:friend:

itachi23
01-07-2015, 11:57

No...la particolarità dei souls è quella di non permetterti di fare save dove vuoi tu, ma la storia deve proseguire sempre qualsiasi cosa succeda, poi ovviamente ci sono molti mezzi per "barare". Gli altri spazi di memoria sono riservati all'inizio di nuove partite che puoi fare iniziare come e quando vuoi senza compromettere la partita (e il suo avanzamento) precedente

raffaele1978
01-07-2015, 13:42
Ah, ok, ho capito, grazie. Un'altra cosa: le anime dei boss possono essere usate per acquisire anime o servono ad altro? La descrizione sembra un po' sibillina.

itachi23
01-07-2015, 13:47
Ah, ok, ho capito, grazie. Un'altra cosa: le anime dei boss possono essere usate per acquisire anime o servono ad altro? La descrizione sembra un po' sibillina.

ti conviene non usarle subito, infatti più avanti nel gioco potrai scambiarle con armi o magie potenti

arkantos91
01-07-2015, 14:33
Ormai ce l'hai, prova tu stesso e posta qualche screen ;)

Appeno sbrigo gli ultimi esami per questa sessione sicuramente :help:

raffaele1978
01-07-2015, 15:59
ti conviene non usarle subito, infatti più avanti nel gioco potrai scambiarle con armi o magie potenti
Allora menomale che fino ad ora ho resistito e non le ho usate! :p
Grazie! :)

Redvex
01-07-2015, 16:30

Meh onestamente quelle utili si contano sulle dita di una mano.

29Leonardo
01-07-2015, 16:48

Ufficialmente no, ma puoi backupparteli a mano.

ELGAMOTH
02-07-2015, 22:55
Ciao a tutti...
Incredibilmente ho appena scoperto questo Thread nel forum :eek: :eek:

Se qualcuno ha la possibilità di aggiungermi al gruppo Steam ne sarei molto felice.

Il mio nick su steam è: MENIONCRUACHAN.

Grazie :D :D

Therinai
03-07-2015, 06:47
Stasera ti aggiungo... Ma di utenti che giocano ancora ce ne sono pochino. Io ogni tanto faccio mezz'ora con scholar, ma mi sembra che non sia cambiato niente.

raffaele1978
03-07-2015, 12:32
Mi sto decisamente rompendo i cabbasisi! Sono al Re degli Scheletri, ma non in forma umana e ho finito le effige: possibile che, oltre al tizio a Majula, che le ha terminate, non le venda nessun altro?

DFGemini
03-07-2015, 15:13
Mi sto decisamente rompendo i cabbasisi! Sono al Re degli Scheletri, ma non in forma umana e ho finito le effige: possibile che, oltre al tizio a Majula, che le ha terminate, non le venda nessun altro?

il tasto spoiler,grazie:(

parlando per me,al momento sono nello Scolo,e non posso fare a meno di notare quanto sembri una "città infame 2.0",e nonostante un frame rate decisamente stabile la sto odiando allo stesso modo per la sua "architettura"

i giudizi sul gioco in toto li darò alla fine,anche se al momento più vado avanti e vedo npc,storie,nemici e ambienti,più sento la mancanza della mano e supervisione del "maestro".
inoltre il senso generale di una difficoltà più bassa resta,soprattutto sembra calibrata più sul numero che sulla qualità.sia nei nemici quanto nei boss(alcuni una delusione a livello di sfida,davvero).
graficamente parlando è un paradiso per gli occhi,ma vengo anche dai 2 capitoli precedenti su ps3,perciò l'effetto meraviglia è forse scontato:stordita:

il menne
03-07-2015, 15:59

uhm... se avessi indossato in certo anello non diventavi mai vuoto, né perdevi le anime, dovevi solo far riparare quello...comunque le vendono anche altri mercanti, e le droppano anche dei mob, prova a fare fuori i cani alla bastiglia...se no aiuta qualcuno da un boss, se vinci torni nel tuo mondo in vita....

il menne
03-07-2015, 16:01
Stasera ti aggiungo... Ma di utenti che giocano ancora ce ne sono pochino. Io ogni tanto faccio mezz'ora con scholar, ma mi sembra che non sia cambiato niente.

Io a scholar farò una run veloce a settembre inoltrato, magari ci si coordinerà per farlo in coop e anche qualche legnata, così ci si diverte di più? :D

raffaele1978
03-07-2015, 17:07
uhm... se avessi indossato in certo anello non diventavi mai vuoto, né perdevi le anime, dovevi solo far riparare quello...comunque le vendono anche altri mercanti, e le droppano anche dei mob, prova a fare fuori i cani alla bastiglia...se no aiuta qualcuno da un boss, se vinci torni nel tuo mondo in vita....
Ho capito a quale anello ti riferisci, che vedrò di procurarmi. Quindi, quando muoio ma indosso l'anello in questione, non divento vuoto e non perdo le anime raccolte?

Therinai
03-07-2015, 19:08
Ciao a tutti...
Incredibilmente ho appena scoperto questo Thread nel forum :eek: :eek:

Se qualcuno ha la possibilità di aggiungermi al gruppo Steam ne sarei molto felice.

Il mio nick su steam è: MENIONCRUACHAN.

Grazie :D :D

aggiunto

raffaele1978
06-07-2015, 13:27
Scusate, ma mi chiedo se esiste un modo per bypassare un boss ed andare avanti nella storia.

il menne
06-07-2015, 13:28
Scusate, ma mi chiedo se esiste un modo per bypassare un boss ed andare avanti nella storia.

Dipende che boss... Alcuni sono opzionali, altri obbligatori.

Therinai
06-07-2015, 13:30

Quale storia :asd: io tutto sommato ci sto giocando, se hai bisogno di una mano ci accordiamo

il menne
06-07-2015, 13:30
Ho capito a quale anello ti riferisci, che vedrò di procurarmi. Quindi, quando muoio ma indosso l'anello in questione, non divento vuoto e non perdo le anime raccolte?

Esatto, si rompe solo l'anello. Che puoi riparare dal fabbro alla modica cifra di 3000 anime....

raffaele1978
06-07-2015, 13:39
Non riesco a superare Il Carro del Boia! :(

il menne
06-07-2015, 13:42
Non riesco a superare Il Carro del Boia! :(

Fatti aiutare, nel caso hai visto che c'è una leva da tirare ???? Se lo combatti con tutto il carroccio crepi di certo.....devi ripararti nelle nicchie per non farti prendere, poi una volta tirata la leva diventa facile.....

raffaele1978
06-07-2015, 13:53
Fatti aiutare, nel caso hai visto che c'è una leva da tirare ???? Se lo combatti con tutto il carroccio crepi di certo.....devi ripararti nelle nicchie per non farti prendere, poi una volta tirata la leva diventa facile.....
Si si, ho visto. E che non riesco ad arrivare alla seconda fase del combattimento perché muoio prima. Ma se io tiro la leva, nella seconda fase del combattimento me la devo vedere anche e comunque con gli scheletri o solo col boss?

il menne
06-07-2015, 13:55
Si si, ho visto. E che non riesco ad arrivare alla seconda fase del combattimento perché muoio prima. Ma se io tiro la leva, nella seconda fase del combattimento me la devo vedere anche e comunque con gli scheletri o solo col boss?

Se uccidi i negromanti nelle nicchie gli scheletri non spawnano più ....la tattica migliore è evitare gli scheletri e puntare direttamente ai negromanti il carroccio li fa fuori lui gli scheletri, e peraltro .... E fatti fuori i negromanti sei a posto

itachi23
06-07-2015, 14:36
Se uccidi i negromanti nelle nicchie gli scheletri non spawnano più ....la tattica migliore è evitare gli scheletri e puntare direttamente ai negromanti il carroccio li fa fuori lui gli scheletri, e peraltro .... E fatti fuori i negromanti sei a posto

io il primo gruppo di scheletri lo faccio fuori, nicchia, poi negromante...con pazienza è meglio anche perchè a volte il carro ti prende pure nelle nicchie e gli scheletri danno molto fastidio...comunque l'importante è eliminare i negromanti il prima possibile

raffaele1978
06-07-2015, 16:44
Proverò come dire voi e speriamo bene. Il boss poi come è?

vittorio130881
06-07-2015, 19:52
Proverò come dire voi e speriamo bene. Il boss poi come è?

Giragli intorno e quando carica rotola. Niente di difficile

raffaele1978
06-07-2015, 20:10
Ok, ma se uccido i due negromanti senza togliere di mezzo gli scheletri, quando poi devo affrontare il boss, gli scheletri li devo affrontare o no?

michael1one
06-07-2015, 20:49
Ok, ma se uccido i due negromanti senza togliere di mezzo gli scheletri, quando poi devo affrontare il boss, gli scheletri li devo affrontare o no?

i negromanti fanno resuscitare gli scheletri ;)

ELGAMOTH
10-07-2015, 15:35
aggiunto

Grazie mille per l'invito!!!! :sofico: :sofico: :D :D

Therinai
14-07-2015, 22:50
Si vede che ultimamente il mio pc lo uso più qualcun'altro di me :asd:

http://thumbnails113.imagebam.com/42199/7e8ea4421985200.jpg (http://www.imagebam.com/image/7e8ea4421985200)

Therinai
18-07-2015, 13:37
giuro che non scherzo: mi sono bloccato in ds2 :asd:
Uber lolzz :asd:
ho fatto fuori i 4 boss speciali e non ricordo dove devo andare... non devo andare al castello per poi andare verso rovine di amana? Ma la porta del castello non si apre porca paletta boooooooooooooooh :asd:
edit: che babbo, ho confuso la via per la villa di aldia con quella per il castello :asd:

kaos.
18-07-2015, 14:27
giuro che non scherzo: mi sono bloccato in ds2 :asd:
Uber lolzz :asd:
ho fatto fuori i 4 boss speciali e non ricordo dove devo andare... non devo andare al castello per poi andare verso rovine di amana? Ma la porta del castello non si apre porca paletta boooooooooooooooh :asd:
edit: che babbo, ho confuso la via per la villa di aldia con quella per il castello :asd:

Gli amici che ho a Milano mi dicono che fa leggermente caldo... Ci vuol coraggio a giocare col PC con queste temperature... Spero avrai una riserva illimitata di birra ghiacciata a portata di mano. :-D

(Il che potrebbe spiegare perché ti eri perso in un gioco dove hai speso mille ore :asd: )

Therinai
18-07-2015, 15:01
Gli amici che ho a Milano mi dicono che fa leggermente caldo... Ci vuol coraggio a giocare col PC con queste temperature... Spero avrai una riserva illimitata di birra ghiacciata a portata di mano. :-D

(Il che potrebbe spiegare perché ti eri perso in un gioco dove hai speso mille ore :asd: )
Certo che ho lo sgabuzzino e il freezer pieno di birre, altro che caldo, qua ci stiamo facendo il bagno turco h24, uscire durante il giorno è un rischio :asd:

Therinai
19-07-2015, 15:32
Screen di scholar con filtri a palla a 2715 X 1527:

http://thumbnails114.imagebam.com/42299/f126a7422985549.jpg (http://www.imagebam.com/image/f126a7422985549)

La gtx970 rulla di brutto con i souls :asd:

Lombo91
19-07-2015, 16:57
Modelli poligonali scarsi, compenetrazioni, texture slavata (a sinistra ma anche nell'ultima roccia a destra), lighting piattissimo, shading "unto"… per me è no. :Prrr:
Buono l'edificio sul fondo (anche se l'unto fa venire fuori una bump map decisamente fuori scala) e l'effetto pioggia. Anche la luce in fondo ci sta!

Ah, guardando l'immy a full res si vede l'icona della gemma vitale sgranata mentre quella del coltello è ok, è assurdo che in produzione From non avessero standardizzato una risoluzione per le icone :asd: dovrebbero essere tutte uguali cazzo

kaos.
19-07-2015, 17:15
lol rekt

Therinai
19-07-2015, 17:16
Modelli poligonali scarsi, compenetrazioni, texture slavata (a sinistra ma anche nell'ultima roccia a destra), lighting piattissimo, shading "unto"… per me è no. :Prrr:
Buono l'edificio sul fondo (anche se l'unto fa venire fuori una bump map decisamente fuori scala) e l'effetto pioggia. Anche la luce in fondo ci sta!

Ah, guardando l'immy a full res si vede l'icona della gemma vitale sgranata mentre quella del coltello è ok, è assurdo che in produzione From non avessero standardizzato una risoluzione per le icone :asd: dovrebbero essere tutte uguali cazzo

ma si fa ridere il motore grafico, non a caso gira bene anche su schede di fascia media. Inizialmente ci giocavo con una AMD 7750 a dettagli maxati (da impostazioni di gioco) a 1680X1050, fai te...

Therinai
19-07-2015, 17:20
altro screen della location iniziale:

http://thumbnails113.imagebam.com/42301/31ea8b423002366.jpg (http://www.imagebam.com/image/31ea8b423002366)

ps: l'hud che non scala è di tradizione ormai, ma è davvero roba da barboni :asd:

kaos.
19-07-2015, 18:27
Come tecnica in fromsoft non saranno delle cime, ma sulla composizione possono dar lezioni a molte soft-co. :-)

Lombo91
19-07-2015, 19:14
lol rekt
MOM GET THE CAMERA!!!!

Come tecnica in fromsoft non saranno delle cime, ma sulla composizione possono dar lezioni a molte soft-co. :-)
Quoto!

@Ther: Majula è sempre bella comunque, forse la location più riuscita del gioco (come atmosfera, non level design). Inizialmente mi sembrava non valesse un decimo del Santuario del Legame del Fuoco, ma col tempo ti entra nel cuore e ti trasmette un senso di "pace" anche superiore!
Solo quell'altra location coi draghi (manco mi ricordo come si chiama) mi è piaciuta di più in DS2, perché ha un impatto mostruoso appena ci arrivi.. Grafica o meno, ha proprio un impatto molto forte, mi ricordo che ero rimasto a bocca aperta per minuti come un fesso

Therinai
19-07-2015, 19:48
MOM GET THE CAMERA!!!!

Quoto!

@Ther: Majula è sempre bella comunque, forse la location più riuscita del gioco (come atmosfera, non level design). Inizialmente mi sembrava non valesse un decimo del Santuario del Legame del Fuoco, ma col tempo ti entra nel cuore e ti trasmette un senso di "pace" anche superiore!
Solo quell'altra location coi draghi (manco mi ricordo come si chiama) mi è piaciuta di più in DS2, perché ha un impatto mostruoso appena ci arrivi.. Grafica o meno, ha proprio un impatto molto forte, mi ricordo che ero rimasto a bocca aperta per minuti come un fesso
L'altra location di cui parli è il nido dei draghi... ricordo che la prima volta che ci arrivai mi cascò la mascella per terra. A dir poco epoca, una delle location più stupende mai viste in un videogioco!

itachi23
20-07-2015, 09:07
Ogni tanto riprendo questo giochino(quando torno a casa dei miei in vacanza), ma sinceramente dopo aver giocato a bloodborne è veramente dura non trovare limiti nel gameplay di questo...che dire speriamo che con il 3(grazie all'esperienza che ormai hanno) riescano finalmente a fare il gioco perfetto...o almeno che ci vadano vicino...kaos che dici tu day one?

kaos.
20-07-2015, 14:47
Ogni tanto riprendo questo giochino(quando torno a casa dei miei in vacanza), ma sinceramente dopo aver giocato a bloodborne è veramente dura non trovare limiti nel gameplay di questo...che dire speriamo che con il 3(grazie all'esperienza che ormai hanno) riescano finalmente a fare il gioco perfetto...o almeno che ci vadano vicino...kaos che dici tu day one?

Se trovo una key ad un prezzo decente, di sicuro!
I primi giorni di un souls sono sempre epici... E poi credo che cercheranno di svecchiare un minimo la formula... Altrimenti miya non si sarebbe messo a capo del progetto... Ds2 ha venduto un botto, non c'erano ragioni economiche per sostituire il director precedente... Evidentemente vuol rimettere la serie in riga...
:-) :-)

il menne
20-07-2015, 14:53
Ho la vaga idea che tanto l'uscita per PC sarà posticipata, e di parecchio.... e conoscendomi mi toccherà prendere la versione ps4 per giocarci dal day one, e poi la CE per pc per giocarci seriamente.... (naturalmente ci sarà anche l'usuale downgrade grafico che dopo i dlc verrà risolto con una versione goty l'anno dopo.... speriamo di sbagliare eh, perché sto copione non mi piace molto e anche un appassionato può adombrarsi alla fine ). :fagiano:

itachi23
20-07-2015, 15:15
Ho la vaga idea che tanto l'uscita per PC sarà posticipata, e di parecchio.... e conoscendomi mi toccherà prendere la versione ps4 per giocarci dal day one, e poi la CE per pc per giocarci seriamente.... (naturalmente ci sarà anche l'usuale downgrade grafico che dopo i dlc verrà risolto con una versione goty l'anno dopo.... speriamo di sbagliare eh, perché sto copione non mi piace molto e anche un appassionato può adombrarsi alla fine ). :fagiano:

Onestamente io ho preso solo la versione liscia manco con i dlc...e devo dire che mi è bastato, purtroppo finchè si continuerà ad acquistare tutto quello che ci propinano senza pensarci avranno sempre ragione loro...comunque confido in quello che ha detto kaos e quindi un rimettere in riga la serie

kaos.
20-07-2015, 17:23
Speriamo bene....

http://www.eurogamer.it/articles/2015-07-20-news-videogiochi-dark-souls-3-avra-un-sistema-di-combattimento-piu-veloce

Therinai
20-07-2015, 17:30
Beh ds2 per PC è arrivato solo un mese dopo la release per console. Comunque ho un po' paura per i ritocchi al combat system. un solo passo falso potrebbe mandare tutto in malora.

il menne
20-07-2015, 17:49
Beh il combat system alla bloodborne funziona, però effettivamente è parecchio semplificato rispetto a dark souls, anche se indubbiamente risulta, una volta presa la mano, divertente, ma non credo in dark souls possano fare un passo di semplificazione così deciso, visto anche la maggiore prevedibile componente PVP e covenants, che in BB è minore, inoltre dovranno mediare anche con le build magiche, che di fatto in BB sono assenti...

Speriamo bene. :fagiano:

Lombo91
26-07-2015, 17:58
Onestamente io ho preso solo la versione liscia manco con i dlc...e devo dire che mi è bastato, purtroppo finchè si continuerà ad acquistare tutto quello che ci propinano senza pensarci avranno sempre ragione loro...comunque confido in quello che ha detto kaos e quindi un rimettere in riga la serie

La penso anche io come te, chi cede a determinate politiche è in parte responsabile dell'applicazione di tali scorrette politiche e, quindi, probabilmente se le merita.

Dall'altra parte mi rendo conto che il gaming dovrebbe essere divertimento, non prese di posizione e riflessioni sull'industria, quindi se c'è chi riesce a non farci questioni di principio e a goderselo più di me probabilmente lo dovrei invidiare :)

arxangel
26-07-2015, 19:34
Ma quando è rotto il Fume knight, ho sconfitto tutti i boss, DLC compresi, ma questo mi sa che non riuscirò mai a batterlo :cry:

Therinai
26-07-2015, 19:49
Ma quando è rotto il Fume knight, ho sconfitto tutti i boss, DLC compresi, ma questo mi sa che non riuscirò mai a batterlo :cry:

è tosto ma si fà. Io comunque ammetto di non averlo mai battuto da solo.

andry18
26-07-2015, 20:03
io invece l'ho trovato piuttosto facilotto. l'importante è capire i tempi di schivata per le sue 2 armi e di quel paio di attacchi speciali che ha. una volta fatto ci vuole solo un po' di pazienza

arxangel
26-07-2015, 20:20
io invece l'ho trovato piuttosto facilotto. l'importante è capire i tempi di schivata per le sue 2 armi e di quel paio di attacchi speciali che ha. una volta fatto ci vuole solo un po' di pazienza

Il problema e che bastano uno due errori per ucciderti ed ha un mare di punti vita.

il menne
26-07-2015, 21:23
Lo si fa. Si deve solo stargli addosso e memorizzare i suoi attacchi. Ci vuole un bel poco e un poco di imprecazioni ma si fa.

Redvex
01-08-2015, 16:16
Fume e re d'avorio i più difficili per me .

Santomarco
02-08-2015, 07:01
Ieri io ed un mio amico ci siamo messi per finire i DLC ma alla fine non ce l'abbiano fatta :(

Siamo arrivati al DLC dove attraversata la nebbia si cade in un'arena con troppi nemici ed aiutati da un cavaliere che dopo 1 minuto si suicida solo...

Consigli su come affrontare quella parte del DLC?

Grazie!

Therinai
02-08-2015, 16:28
Ieri io ed un mio amico ci siamo messi per finire i DLC ma alla fine non ce l'abbiano fatta :(

Siamo arrivati al DLC dove attraversata la nebbia si cade in un'arena con troppi nemici ed aiutati da un cavaliere che dopo 1 minuto si suicida solo...

Consigli su come affrontare quella parte del DLC?

Grazie!

non ho capito dove ti trovi :confused:

Santomarco
02-08-2015, 16:38
non ho capito dove ti trovi :confused:
Mi trovavo al falò della grande cattedrale , prima della nebbia del boss finale.

Alla fine ho ceduto ed ho evocato alcune persone on line, offline da solo non riuscivo neanche ad arrivare al boss (re d'Avorio)

Redvex
02-08-2015, 17:23
Mi trovavo al falò della grande cattedrale , prima della nebbia del boss finale.

Alla fine ho ceduto ed ho evocato alcune persone on line, offline da solo non riuscivo neanche ad arrivare al boss (re d'Avorio)
Dovevi girare per bene il livello ....i cavalieri che ti aiutano sono 4

Therinai
02-08-2015, 17:30
a ok non giocandoci da un po' non ero riuscito a focalizzare quella boss fight. Come dice il buon Red i cavalieri in totale sono 4, e non si suicidano, anzi sono parecchio tosti, se non attacchi a caso e sfrutti efficientemente il loro aiuto te la cavi senza troppi sbattimenti. Considera che quei cavalieri non aumentano la vita del boss come fanno le evocazioni di altri giocatori ;)

Redvex
02-08-2015, 22:46
a ok non giocandoci da un po' non ero riuscito a focalizzare quella boss fight. Come dice il buon Red i cavalieri in totale sono 4, e non si suicidano, anzi sono parecchio tosti, se non attacchi a caso e sfrutti efficientemente il loro aiuto te la cavi senza troppi sbattimenti. Considera che quei cavalieri non aumentano la vita del boss come fanno le evocazioni di altri giocatori ;)
Si ma al boss Fight non ci arrivano o al massimo ne arriva uno . Ghiacciano i portali

Santomarco
03-08-2015, 19:01
Si ma al boss Fight non ci arrivano o al massimo ne arriva uno . Ghiacciano i portali

Si, il cavaliere inizialmente mi aiutava ad ammazzare qualche nemico e poi si spiaccicava sul portale, lasciandomi solo in balia dei nemici

Redvex
03-08-2015, 20:47
Si, il cavaliere inizialmente mi aiutava ad ammazzare qualche nemico e poi si spiaccicava sul portale, lasciandomi solo in balia dei nemici

Solo perchè ne avevi liberato uno e non i restanti 3.

Sguancho
04-08-2015, 13:39
Salve a tutti
sono giorni che sto tentando
di sconfiggere i due persecutori nella sala del trono a ng+ con un personaggio solo melee per ottenere l'anello delle lame +2 (sto giocando a sotfs) .
Combattere contro uno solo solitamente non ho alcun problema ma 2 non ci riesco proprio

Qualcuno ci è riuscito o a ha qualche suggerimento ?
Ho guardato alcuni link su yt ma niente da fare.
Grazie

jolly74
04-08-2015, 15:02
Salve a tutti
sono giorni che sto tentando
di sconfiggere i due persecutori nella sala del trono a ng+ con un personaggio solo melee per ottenere l'anello delle lame +2 (sto giocando a sotfs) .
Combattere contro uno solo solitamente non ho alcun problema ma 2 non ci riesco proprio

Qualcuno ci è riuscito o a ha qualche suggerimento ?
Ho guardato alcuni link su yt ma niente da fare.
Grazie

Se proprio non ci riesci ,evoca qualcuno e passa la paura :D

Santomarco
04-08-2015, 19:45
Avete visto il trailer di DS3 !?!?!?

Sembra molto più rapido, tipo BloodBorne! :sofico:

michael1one
04-08-2015, 21:00
Avete visto il trailer di DS3 !?!?!?

Sembra molto più rapido, tipo BloodBorne! :sofico:

Non proprio a quei livelli, ma hanno un'po' velocizzato il cs

Therinai
05-08-2015, 07:31
A ma è un nuovo trailer! Carino, attendo che from dichiari che quella è la grafica ingame :ASD:

jolly74
05-08-2015, 10:58
A ma è un nuovo trailer! Carino, attendo che from dichiari che quella è la grafica ingame :ASD:

Sarebbe troppo una figata se quella fosse la grafica in game, ma ne la ps4 ne tantomeno la xone sarebbero in grado di gestirla mantenendo un buon framerate....perciò come per DS2 nella release finale ci sarà un downgrade estetico parecchio sostanzioso...peccato perchè quelli a rimetterci siamo sempre noi PCisti :p

kaos.
05-08-2015, 11:20
Io aspetto la versione HD remaster che faranno uscire nel 2017. :p :p

itachi23
05-08-2015, 11:23
Io aspetto la versione HD remaster che faranno uscire nel 2017. :p :p

tanto lo sai che non è vero :D :D :D :D

michael1one
05-08-2015, 13:30
Sarebbe troppo una figata se quella fosse la grafica in game, ma ne la ps4 ne tantomeno la xone sarebbero in grado di gestirla mantenendo un buon framerate....perciò come per DS2 nella release finale ci sarà un downgrade estetico parecchio sostanzioso...peccato perchè quelli a rimetterci siamo sempre noi PCisti :p

Se siamo a livelli di bloodborne fa bene, cmq si nota un aliasing pazzesco in alcuni frame :asd:

kaos.
05-08-2015, 14:16
tanto lo sai che non è vero :D :D :D :D

jolly74
05-08-2015, 14:40
Se siamo a livelli di bloodborne fa bene, cmq si nota un aliasing pazzesco in alcuni frame :asd:

Dall'ultimo video del gamescon sembra parecchio più bella di bloodborne...perciò a mio parere ingestibile dalle console nextgen...ci sarà un bel downgrade, a meno che non vogliano fare un regalONE con una versione dedicata al mercato PC....ma la vedo alquanto improbabile :D

michael1one
05-08-2015, 15:13
Dall'ultimo video del gamescon sembra parecchio più bella di bloodborne...perciò a mio parere ingestibile dalle console nextgen...ci sarà un bel downgrade, a meno che non vogliano fare un regalONE con una versione dedicata al mercato PC....ma la vedo alquanto improbabile :D

Spero solamente che la qualità sia quella almeno, comunque ho trovato un'immagine abbastanza fedele sulla qualità di DS3 (http://oyster.ignimgs.com/wordpress/stg.ign.com/2015/06/ds3-1.png)
Ancora troppo presto per parlarne anche se la qualità sara su ben altre cose...
ora basta OT :D

Therinai
05-08-2015, 16:32
Ma si tanto su PC abbiamo il downsamplig :lol:

Therinai
07-08-2015, 06:52
Vaatividya si definisce hypato dopo 5 ore di ds3...

andry18
07-08-2015, 07:03
Ma noialtri ci hypiamo con 2 screen, figurati crepare male in una demo di prova... :asd:

Cmq c'è il thread di ds3, ormai direi di usare quello

Therinai
07-08-2015, 07:13
E ditelo prima, io non l'avevo visto :P

Redvex
07-08-2015, 07:21
Da quel che ho visto sembra bloodborne 1.5. Le animazioni del sangue son le stesse e non mi piacciono per niente.

Ho giocato poco ds1 e tantissimo ds2. Secondo me l'unica cosa che manca in tutti e 2 è l'interazione con l'ambiente circostante, che a parte qualche leva/ponte c'è poca roba (qualcosa di più nel primo dlc di ds2), ma anche nei combattimenti, far crollare un colonna addosso ecc ecc

billoforever
07-08-2015, 16:09
Qualcuno vuole fare Coop per una full run di scholar?

michael1one
07-08-2015, 17:04
Ho giocato poco ds1 e tantissimo ds2. Secondo me l'unica cosa che manca in tutti e 2 è l'interazione con l'ambiente circostante, che a parte qualche leva/ponte c'è poca roba (qualcosa di più nel primo dlc di ds2), ma anche nei combattimenti, far crollare un colonna addosso ecc ecc

Beh vedere più interazioni non sarebbe male, ma non troppo.
comunque tra le cose che non mi sono piaciuto in DS2 era vedere intere stanze completamente vuote, questa è una cosa che non voglio assolutamente vedere in DS3.

Therinai
07-08-2015, 17:25
Che sia un bloodborne 1.5 lo si vede dai video e lo conferma chi ci ha messo le mani. Ben venga, io non ci posso giocare con bb...

jolly74
18-08-2015, 11:54
Azz il thread di DS2 sta cadendo nel dimenticatoio che tristezza :(
Forza giocatori di Scholar fatevi un pò sentire e postate i vostri nick in game...io faccio praticamente solo pvp con la mia Saber di livello 297 , non sono nemmeno swicciato ad ng+ (per pigrizia) anche se per completare la build mi servirebbero un paio di oggetti ottenibili solo li.

Therinai
18-08-2015, 17:38
Ma tra poco esce DS3 :asd:

kaos.
18-08-2015, 18:15

Hai già fissato le ferie? :D

Therinai
19-08-2015, 07:14
No, non c'è la data di release ancora :cool: intanto mi porto avanti installando un falò in camera, così entro nel mood e risparmio sul riscaldamento lol

jolly74
19-08-2015, 07:55

E vabbuò da qui e febbraio ce ne passa ancora....e intanto dopo le 600 ore di DS2 mi sollazzo un pò su Scholar :D

kaos.
20-08-2015, 11:53
Il parry e’ tornato skill based, non si gioca più ai dadi. In Dark Souls II vi era assenza di un reale vantaggio a deflettere gli attacchi, il rischio era troppo alto ed il risultato insufficiente a quella scommessa. Ora la meccanica è tornata al livello di Dark Souls I, ma con creature che puniranno MOLTO di più un fallimento. L’apprendimento della mappa e dei moveset avversari, o la semplice attenzione e prevenzione (grazie all’assenza di tracking) permetterà di reagire ai colpi con un parry per uscirei illesi da scontri con creature possenti e veloci.

Ok, lo prendo al day-one.:D

itachi23
21-08-2015, 08:54
Ok, lo prendo al day-one.:D
c'è il thread del tre per i tuoi annunci :D:D:D:D:D....cmq ottime notizie...entrambe :D:D:D:D:D

jolly74
21-08-2015, 09:03
No, non c'è la data di release ancora :cool: intanto mi porto avanti installando un falò in camera, così entro nel mood e risparmio sul riscaldamento lol

Therinai smettila di giocare a giochini stupidi e torna a fare un pò di pvp serio sul 2, in attesa del 3 :sofico:
Hai mai creato un pg basandolo sulla piromanzia? io ci sto provando è mi ci diverto , anche se finche non mi decido a saltare in ng+ e prendere il Clear Bluestone Ring +2 , ho il pg un pò zoppo :D

Therinai
21-08-2015, 13:32
Therinai smettila di giocare a giochini stupidi e torna a fare un pò di pvp serio sul 2, in attesa del 3 :sofico:
Hai mai creato un pg basandolo sulla piromanzia? io ci sto provando è mi ci diverto , anche se finche non mi decido a saltare in ng+ e prendere il Clear Bluestone Ring +2 , ho il pg un pò zoppo :D
Il problema è che non ho voglia di fare un PG da battaglia per schlar, si può battagliare sulla versione liscia di ds2 però. Comunque life is strange non è stupido, è solo un po' da bimbiminkia lol

jolly74
21-08-2015, 13:41
Il problema è che non ho voglia di fare un PG da battaglia per schlar, si può battagliare sulla versione liscia di ds2 però. Comunque life is strange non è stupido, è solo un po' da bimbiminkia lol

Non era per offendere la mia allusione ai giochini stupidi, ero sull'ironico ..anche perchè life is strange è nella mia lista desideri ...se vuoi fare un cadeau e non sai a chi destinarlo ... :D

Ma dai ci metti una mezza giornata a portare il pg intorno al 300 livello , grazie al signore dei giganti, anche perchè online su ds2 non c'è più nessuno i pochi rimasti sono su scholar , muovi le chiappe :sofico:

Therinai
21-08-2015, 14:02
Vediamo, magari questo fine settimana se rimango a casa a cazzeggiare

Therinai
23-08-2015, 16:07
sono appena arrivaot al nido del drago e mi stanno seriamente girando le palle... hanno messo zombie esplosivi ovunque :asd: :muro:

jolly74
23-08-2015, 18:54
sono appena arrivaot al nido del drago e mi stanno seriamente girando le palle... hanno messo zombie esplosivi ovunque :asd: :muro:

Dai theri che sono ISI le mummie esplosive 😁

Therinai
23-08-2015, 19:50
Dai theri che sono ISI le mummie esplosive ��
infatti non ci ho perso molto tempo, mi hanno solo spiazzato all'inizio, del tipo che per due volte ho dovuto riparare tutto l'equip difensivo. Ma ormai ho accesso al signore dei giganti, quindi le anime non sono un problema :asd:
Comque cercasi volontari per farmare Freja, l'amata del duca e di chi vuole fare scorta di lance dell'anima cristallizzata :asd:

jolly74
24-08-2015, 11:50
infatti non ci ho perso molto tempo, mi hanno solo spiazzato all'inizio, del tipo che per due volte ho dovuto riparare tutto l'equip difensivo. Ma ormai ho accesso al signore dei giganti, quindi le anime non sono un problema :asd:
Comque cercasi volontari per farmare Freja, l'amata del duca e di chi vuole fare scorta di lance dell'anima cristallizzata :asd:

Io lo farei volentieri ma sono a circa 90kk di anime, non credo che riusciresti ad evocarmi

Therinai
24-08-2015, 13:35
90kk sono 90 milioni? Ora non ricordo a quanto sono, sono a sl 140 quindi qualche milione

jolly74
24-08-2015, 13:55
90kk sono 90 milioni? Ora non ricordo a quanto sono, sono a sl 140 quindi qualche milione

Esatto K=000 :p
Beh ma da adesso che hai accesso al signore dei giganti, ci arrivi in poco tempo, e poi basta che passi le 30kk e puoi evocarmi.
Ps: dal fatto che vuoi farmare Freja, qualcosa mi dice che ti voglia fare un bel caster come su DS2 :D

Therinai
24-08-2015, 16:50
Ma si perche cambiare, tanto è un PG giusto per qualche duello.

jolly74
24-08-2015, 17:01
Ma si perche cambiare, tanto è un PG giusto per qualche duello.

io ho provato alcune alternative al caster, come lo spadaccino armato di miracoli, piromante e caster basato solo sui malocchi ma quello con cui rullo di più è sempre il caster stregone , ora voglio provare un bel guerriero basato su Dex e avvelenamento :D

Therinai
24-08-2015, 18:49
comuqnue faccio un'applauso a kaos che mi ha fatto notare che nel santuario del drago la piastrellatura arriva sotto le rocce :asd:

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=505017746

andry18
24-08-2015, 21:35
Vergognati per non aver notato queste chicche da solo piuttosto xD
Uh, quante ce ne stanno...

Therinai
25-08-2015, 06:17
Ero distratto dai draghi in scholar salutano :D

andry18
25-08-2015, 06:29
:asd: :asd: :asd:

jolly74
25-08-2015, 10:41
Domenica finalmente mi sono deciso a passare a NG+ per prendere il clear bluestone ring + 2, solo che ormai ho veramente poco tempo per giocarci :( , voglio vedere a quanto arrivo come speed cast, ora sono a 224 col +1, dovrei arrivare a circa 250, che non è ancora il top ma inizia ad essere decente, poi swiccio a guerriero velenoso :asd:

kaos.
25-08-2015, 11:12
comuqnue faccio un'applauso a kaos che mi ha fatto notare che nel santuario del drago la piastrellatura arriva sotto le rocce :asd:

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=505017746

Solo perché ho avuto per due settimane il piastrellista a casa... ormai mi viene spontaneo guardare come sono messe nei punti scomodi. :D

Therinai
25-08-2015, 11:17
Domenica finalmente mi sono deciso a passare a NG+ per prendere il clear bluestone ring + 2, solo che ormai ho veramente poco tempo per giocarci :( , voglio vedere a quanto arrivo come speed cast, ora sono a 224 col +1, dovrei arrivare a circa 250, che non è ancora il top ma inizia ad essere decente, poi swiccio a guerriero velenoso :asd:
Ma io ascetizzo e basta, non perdo tempo con un nuovo ng... Per il multi non c'è più la divisione tra ng e ng+ vero?

jolly74
25-08-2015, 11:55
Ma io ascetizzo e basta, non perdo tempo con un nuovo ng... Per il multi non c'è più la divisione tra ng e ng+ vero?

Per il multy non c'è più la differenza ng ng+, però per avere il clear bluestone +2 devi per forza andare in ng+ , ascetizzando non te lo mollano gli scheletrini, almeno credo :fagiano:

UnicoPCMaster
25-08-2015, 11:57
Cioé nono c'è più la separazione tra gli utenti in ng e tutti gli altri?

jolly74
25-08-2015, 13:34
Cioé nono c'è più la separazione tra gli utenti in ng e tutti gli altri?

In scholar non c'è più, non so sulla versione normale...va solo in base al Soul memory

Therinai
25-08-2015, 17:09
Per il multy non c'è più la differenza ng ng+, però per avere il clear bluestone +2 devi per forza andare in ng+ , ascetizzando non te lo mollano gli scheletrini, almeno credo :fagiano:
Si si lo mollano eccome, l'ho fatto ieri :D anche freja, ascetizzata per avere moar anime del drago pallido = moar lance dell'anima cristallizzata = moar mazzate in pvp :asd:

jolly74
26-08-2015, 09:59
Si si lo mollano eccome, l'ho fatto ieri :D anche freja, ascetizzata per avere moar anime del drago pallido = moar lance dell'anima cristallizzata = moar mazzate in pvp :asd:

:doh: Ma porca miseria sono andato a NG+ per niente...anzi mo sto perdendo un sacco di tempo per sbloccare le varie zone, pigliando pochissime anime...:muro: