View Full Version : [Thread Ufficiale] Dark Souls II
Ma quante ne sà MAYHEM :D
https://www.youtube.com/watch?v=6eW0UhdocEY
Sì, lui è il mio preferito, insieme a onlyafro. :D
Therinai
07-07-2014, 17:55
spingerti ad attaccare (Ad esempio sbagliano volontariamente l'attacco e poi premono direttamente per fare il parry perché sanno che li attaccherai)... in tutto questo l'abilità dov'è?
Ti stai rispondendo da te...
Ti stai rispondendo da te...
Te la metto così:
reazione (ds1) vs premonizione (ds2)
Barra quella dove c'è bisogno di abilità. :D
Therinai
07-07-2014, 18:30
Te la metto così:
reazione (ds1) vs premonizione (ds2)
Barra quella dove c'è bisogno di abilità. :D
R1 spam vs. modello più vicino alla realtà :O :D
MietitoreDAnime
08-07-2014, 07:08
R1 spam vs. modello più vicino alla realtà :O :D
Quindi mi sembra di capire che è meglio usare uno scudo grande, piuttosto che uno medio, perchè tanto non c'è il vantaggio di poter fare i parry. Solo che ho visto che la maggior parte degli scudi grandi non hanno il 100% di difesa fisica...
Quindi mi sembra di capire che è meglio usare uno scudo grande, piuttosto che uno medio, perchè tanto non c'è il vantaggio di poter fare i parry. Solo che ho visto che la maggior parte degli scudi grandi non hanno il 100% di difesa fisica...
In PvP non ti serve a nulla il 100% di difesa fisica - se sei in range e alzi lo scudo, la maggior parte dei nemici tenterá un bash invece che attaccare. La rotolata é assai piú efficace, anche se costa un pó piú stamina.
Parare attacchi fisici con lo scudo é cosí inaspettato, che molta gente incassa contrattacchi dopo che ho finito di bloccare la loro combo tant'é che non se l'aspettano.
Lo scudo serve a parare le magie, altro che.
Fra parentesi, qualcuno sa perché subisco lo stesso dei danni quando paro la kamehameha dei maghi anche se il mio scudo blocca il 100% dei danni magici? Che componenti di danno ha?
-V3G3TA-
08-07-2014, 11:48
In PvP non ti serve a nulla il 100% di difesa fisica - se sei in range e alzi lo scudo, la maggior parte dei nemici tenterá un bash invece che attaccare. La rotolata é assai piú efficace, anche se costa un pó piú stamina.
Parare attacchi fisici con lo scudo é cosí inaspettato, che molta gente incassa contrattacchi dopo che ho finito di bloccare la loro combo tant'é che non se l'aspettano.
Lo scudo serve a parare le magie, altro che.
Fra parentesi, qualcuno sa perché subisco lo stesso dei danni quando paro la kamehameha dei maghi anche se il mio scudo blocca il 100% dei danni magici? Che componenti di danno ha?
Dipende dal bastone che usano, alcuni hanno danno oscuro anche, o elettrico ... vedi la staffa nera delle streghe
Therinai
08-07-2014, 14:33
eh??
MietitoreDAnime
08-07-2014, 20:23
Secondo voi quando mi conviene affrontare gli abissi? Direttamente quando arrivo al castello di drangleic oppure mi conviene salire di livello perché è molto difficile?
-Fonzies-
08-07-2014, 21:20
Secondo voi quando mi conviene affrontare gli abissi? Direttamente quando arrivo al castello di drangleic oppure mi conviene salire di livello perché è molto difficile?
Io non l'ho trovata difficilissima come area l'abisso..il darklurker fa molto danno ma castando(qualunque cosa)lo uccidi con veramente pochi colpi.
MietitoreDAnime
08-07-2014, 23:07
Vorrei fare una domanda a quelli che usano la claymore +10. Io ho forza 40 e destrezza 27 eppure mi sembra che questa spada faccia poco danno contro i nemici del castello di Drangleic... Dove sbaglio?
-Fonzies-
08-07-2014, 23:47
Vorrei fare una domanda a quelli che usano la claymore +10. Io ho forza 40 e destrezza 27 eppure mi sembra che questa spada faccia poco danno contro i nemici del castello di Drangleic... Dove sbaglio?
E' un'arma che di base fa poco danno. Punta piu' sulla velocità e sul moveset che sul danno in sè. Se cerchi armi dal danno maggiore ne trovi a bizzeffe,anche non eccessivamente piu' lente..qualche nome:
- Alabarda Mastodontica(top arma forza imho)
- Spadone Mastodontico(moveset simile alla claymore ma danno maggiore)
- Spada curva del drago(ottima quality,scala bene su forza e benissimo su destrezza)
MietitoreDAnime
09-07-2014, 05:56
E' un'arma che di base fa poco danno. Punta piu' sulla velocità e sul moveset che sul danno in sè. Se cerchi armi dal danno maggiore ne trovi a bizzeffe,anche non eccessivamente piu' lente..qualche nome:
- Alabarda Mastodontica(top arma forza imho)
- Spadone Mastodontico(moveset simile alla claymore ma danno maggiore)
- Spada curva del drago(ottima quality,scala bene su forza e benissimo su destrezza)
Ho provato lo spadone mastodontico ma non fa molto più danno della claymore, alla fine contro le sentinelle toglie giusto 30 punti in più
Ho provato lo spadone mastodontico ma non fa molto più danno della claymore, alla fine contro le sentinelle toglie giusto 30 punti in più
Il vantaggio della mastodon è che a +10 scala A solo una caratteristica quindi puoi investire punti solo su str... se i punti li tieni spalmati è logico che farà meno danno... a parità di danno per la clay ti serviranno sempre il doppio di punti.
MietitoreDAnime
09-07-2014, 08:29
Il vantaggio della mastodon è che a +10 scala A solo una caratteristica quindi puoi investire punti solo su str... se i punti li tieni spalmati è logico che farà meno danno... a parità di danno per la clay ti serviranno sempre il doppio di punti.
Quindi con 40 di forza e 27 di destrezza mi consigli di continuare ad usare la claymore+10 ?
-V3G3TA-
09-07-2014, 08:40
Kaos ha ragione.
Il segreto del danno in questo gioco è specializzarsi in qualcosa.
Le armi quality ad ogni modo in questo souls sono abbastanza deludenti.
Vuoi un consiglio da chi le ha provate tutte per vedere chi fà più danno?
Rimanendo in tema spade e spadoni (perchè alabarde, martelli, mazze mi fanno esteticamente caxxare :D ) la cosa migliore che puoi fare è pompare int+fede oppure una delle due e provare le seguenti spade:
- La mia preferita in assoluto, Spadone del Throne Defender: a +5 e infusa col fulmine scala S con fede e con 50 più o meno in fede arrivi tranquillamente a 600 di danno (split damage). In più si auto-buffa tutte le volte che vuoi, a scapito della durabilità però
- Spadone del cavaliere nero: a +5 e con infusione fuoco (perchè nativamente ha già una componente di danno da fuoco) ha un'ottimo danno, lo scaling non è il massimo, ma anche qui se hai fede+int ad alti valori il bonus di fuoco che ti da è veramente notevole. In più combinata con la piromanzia spada di fuoco, può essere devastante.
- Moonlight (non la blu moon di Benhart): a +5 e infusa di magia scala S su INT e fa parecchio danno magico puro il che ti permette pure di bypassare gli scudi che hanno solo alta difesa fisica. E' la preferita dei maghi, in più il suo attacco potente fa parecchio male.
- spadone del persecutore: buon danno e scaling, ma è lenta
Morale della favola: in questo Souls vincono gli skillati INT e/o Fede :D
MietitoreDAnime
09-07-2014, 08:44
Kaos ha ragione.
Il segreto del danno in questo gioco è specializzarsi in qualcosa.
Le armi quality ad ogni modo in questo souls sono abbastanza deludenti.
Vuoi un consiglio da chi le ha provate tutte per vedere chi fà più danno?
Rimanendo in tema spade e spadoni (perchè alabarde, martelli, mazze mi fanno esteticamente caxxare :D ) la cosa migliore che puoi fare è pompare int+fede oppure una delle due e provare le seguenti spade:
- La mia preferita in assoluto, Spadone del Throne Defender: a +5 e infusa col fulmine scala S con fede e con 50 più o meno in fede arrivi tranquillamente a 600 di danno (split damage). In più si auto-buffa tutte le volte che vuoi, a scapito della durabilità però
- Spadone del cavaliere nero: a +5 e con infusione fuoco (perchè nativamente ha già una componente di danno da fuoco) ha un'ottimo danno, lo scaling non è il massimo, ma anche qui se hai fede+int ad alti valori il bonus di fuoco che ti da è veramente notevole. In più combinata con la piromanzia spada di fuoco, può essere devastante.
- Moonlight (non la blu moon di Benhart): a +5 e infusa di magia scala S su INT e fa parecchio danno magico puro il che ti permette pure di bypassare gli scudi che hanno solo alta difesa fisica. E' la preferita dei maghi, in più il suo attacco potente fa parecchio male.
- spadone del persecutore: buon danno e scaling, ma è lenta
Morale della favola: in questo Souls vincono gli skillati INT e/o Fede :D
mmm dovrò alzare int e fede, ma al momento ho 12 e 12, mi ci vorrà una vita per arrivare a 50...
mmm dovrò alzare int e fede, ma al momento ho 12 e 12, mi ci vorrà una vita per arrivare a 50...
Sposta i punti che hai a destrezza su int e ti fai un mastodon+10 magico (che scala B su str e B su int) o la moonlight oppure li sposti su fede e ti fai la prima spada che ti ha consigliato vegeta. :)
MietitoreDAnime
09-07-2014, 10:06
Sposta i punti che hai a destrezza su int e ti fai un mastodon+10 magico (che scala B su str e B su int) o la moonlight oppure li sposti su fede e ti fai la prima spada che ti ha consigliato vegeta. :)
Ma utilizzando un'arma infusa con magia o con il fulmine non corro il rischio che quell'arma diventa inutile contro i nemici resistenti a quell'elemento?
Dovrei farmi un'arma infusa per ogni elemento?
Oppure al momento ho la magia arma magica, potrei usare quella con la claymore per restare sotto il 70% del peso?
Ma utilizzando un'arma infusa con magia o con il fulmine non corro il rischio che quell'arma diventa inutile contro i nemici resistenti a quell'elemento?
Dovrei farmi un'arma infusa per ogni elemento?
Oppure al momento ho la magia arma magica, potrei usare quella con la claymore per restare sotto il 70% del peso?
Io ho una copia normale + una per ogni infusione di tutte le mie spade preferite. :D
-V3G3TA-
09-07-2014, 10:22
Io ho una copia normale + una per ogni infusione di tutte le mie spade preferite. :D
io più o meno pure :D
In ogni caso in DS2 non è come il primo, qui i nemici hanno meno resistenza elementale, fai cmq abbastanza danno.
E poi ti basterebbe secondo me switchare all'occorrenza una spada fulmine con una fuoco (ad esempio la throne defender con la black night), difficilmente i nemici hanno una doppia resistenza fuoco+fulmine.
In tal modo anche alzando solamente FEDE e trascurando INT puoi avere entrambi i bonus fuoco e fulmine alti.
MietitoreDAnime
09-07-2014, 10:41
In ogni caso in DS2 non è come il primo, qui i nemici hanno meno resistenza elementale, fai cmq abbastanza danno.
E poi ti basterebbe secondo me switchare all'occorrenza una spada fulmine con una fuoco (ad esempio la throne defender con la black night), difficilmente i nemici hanno una doppia resistenza fuoco+fulmine.
In tal modo anche alzando solamente FEDE e trascurando INT puoi avere entrambi i bonus fuoco e fulmine alti.
La throne defender si ottiene con qualche anima di boss? Io sono ancora al primo ng, ora provo ad alzare prima queste statistiche e poi mi creo le armi che mi servono...
-V3G3TA-
09-07-2014, 11:10
La throne defender si ottiene con qualche anima di boss? Io sono ancora al primo ng, ora provo ad alzare prima queste statistiche e poi mi creo le armi che mi servono...
Purtroppo si, dovrai aspettare di incontrare l'omonimo cavaliere verso fine NG
Ovviamente intendevo solo infusione magica, fulmine, fuoco e oscurità... tutto il resto è inutile. :D
-Fonzies-
09-07-2014, 11:31
Ovviamente intendevo solo infusione magica, fulmine, fuoco e oscurità... tutto il resto è inutile. :D
Kaos io credo che tu(se avessi ancora il gioco installato,chiaramente)con una build mondana faresti faville..hai un pg di livello 600,potresti avere circa 66 ad ogni stat e avere uno scaling altissimo sulle tue armi.
Kaos io credo che tu(se avessi ancora il gioco installato,chiaramente)con una build mondana faresti faville..hai un pg di livello 600,potresti avere circa 66 ad ogni stat e avere uno scaling altissimo sulle tue armi.
Non saprei... sono solo ~230 di scaling... però onestamente non mi sono mai messo a fare i conti degli altri scaling... e rimane il fatto che comunque farei un solo tipo di danno...
-V3G3TA-
09-07-2014, 11:43
Non saprei... sono solo ~230 di scaling... però onestamente non mi sono mai messo a fare i conti degli altri scaling... e rimane il fatto che comunque farei un solo tipo di danno...
potresti sempre reinstallare per provare :D
potresti sempre reinstallare per provare :D
Magari a settembre... oppure potreste provarci voi... consumatele le anime!!!
Mica le mettete da parte per la pensione??!? :D
MietitoreDAnime
09-07-2014, 11:47
Ma tutte quelle anime le avete prese facendo pvp?
Ma tutte quelle anime le avete prese facendo pvp?
PVP e:
https://www.youtube.com/watch?v=1OSW49Bym9k
(E, non mi ricordo chi me lo chiese, no, rimanendo nel fuoco ci si mette più tempo anche se non si può venire colpiti)
:)
Therinai
09-07-2014, 14:35
:asd:
Cavaliere di liv 214, Forza a 72, Dest 24, Fede 5 e Int 5 .. che arma mi consigliate , oltre allo Spadone del Persecutore + 5? :)
-Fonzies-
09-07-2014, 19:24
Cavaliere di liv 214, Forza a 72, Dest 24, Fede 5 e Int 5 .. che arma mi consigliate , oltre allo Spadone del Persecutore + 5? :)
Con quel valore di forza assolutamente alabarda mastodontica,miglior arma forza del gioco(crediti a noir :D )
MietitoreDAnime
10-07-2014, 14:14
Come si ottiene il trofeo di
Drummond
?
-V3G3TA-
10-07-2014, 15:59
Come si ottiene il trofeo di
Drummond
?
ci parli la prima volta, lo evochi col signore dei giganti, vinci la battaglia con lui e poi torni a riparlarci ... easy :)
MietitoreDAnime
10-07-2014, 16:05
ci parli la prima volta, lo evochi col signore dei giganti, vinci la battaglia con lui e poi torni a riparlarci ... easy :)
E non va in conflitto con la quest di
benhart
?
-V3G3TA-
10-07-2014, 16:23
E non va in conflitto con la quest di
benhart
?
si purtroppo ... per farle entrambe in una run devi usare un ascetico, oppure usi Benhart da un'altra parte (è evocabile in 4 boss, te ne bastano 3 senza che muoia)
Therinai
11-07-2014, 14:11
Nuova calibrazione bella tosta in arrivo:
-Dark Souls II Version & Regulation File Update-
[schedule]
We would like to thank everyone for your patronage and support of Dark Souls II.This message is to inform all users
of the refinements to gameplay that will be made with the next Version and Regulation File update.
The online server will go into Maintenance Mode on Friday, July 18th following this schedule:
- PlayStation3 & STEAM versions:7/18 7:00 to 10:00AM GMT
- Xbox 360:7/18 7:00 to 11:00AM GMT
When the online server goes back online, all Versions and Regulation Files will be updated.
Once users have downloaded and installed the updates, you will see the following displayed in the upper
right corner of the Title Screen:
- PlayStation3 & Xbox 360 Ver: 1.06 Regulation: 1.08
- STEAM Ver: 1.04 Regulation: 1.08
The following is a list of bug fixes, changes and refinements to gameplay included in the Version update:
• Fixed abnormal amounts of damage being caused by certain weapons
• An upper limit has been set to the number of Souls a player can earn when fighting off invading players
• Fixed the phenomenon where the player is not able to talk to Licia of Lindeldt
• Fixed the progression-stopping phenomenon at Heide’s Tower when the host falls off right before the Dragonrider Boss Fight
• Fixed the phenomenon in Majula where the door does not open even after moved by Licia of Lindeldt
• Fixed the progression-stopping phenomenon when the player talks to Laddersmith Gilligan in Earthen Peak
• Fixed the phenomenon when the poison pond does not disappear when the windmill is burned down and immobilized
• Fixed the phenomenon when that the poison pond returns after the windmill is burned down and immobilized, and the player is
summoned into another world as a Blue Savior then returned to their own world
• Fixed the loading screen issue when you lose a deathmatch in the Undead Purgatory
• Fixed the issue where saved data cannot be reloaded if the game is shut down right after the player is caught by the Darksucker, in an oil puddle in Black Gulch
• Fixed the phenomenon where items do not disappear from inventory if they are thrown away while they are also being used
• Fixed the ability to use parry while back-stepping
• Fixed the ability to use parry while invincible
• Fixed the phenomenon where the player floats in the air if attacked while hanging onto a rope
• Fixed the phenomenon in Brightstone Cove Tseldora when the Duke's Dear Freja stops moving after defeating a summoned player in a NG+ playthru
• Fixed the phenomenon where the Tseldora Den Key cannot be acquired after the confrontational event between Mild-mannered Pate and Creighton the Wanderer in Brightstone Cove Tseldora
• Fixed the phenomenon where sound effects volume does not comply with the optional settings during the fight with the Looking Glass Knight
• Fixed the jumping shortcut at the Shrine of Winter
• Fixed the phenomenon where a summoning signature can be written near a bonfire in Belfry Sol Approach
• Fixed the phenomenon where the floor trap in the Iron Keep is displayed differently on host and client worlds during multi-play
• Fixed the phenomenon where the resume point is different from where the game was forced-quit after the player died
• Fixed the issue where the selected message for deletion is not deleted, but a different message is deleted
• Fixed the Halberd weapons sound effects that sometimes do not play when the weapon is swung
• Adjusted the sound made when the Silver Eagle Kite Shield is hit
• Fixed the issue where the player holding thrusting swords in both hands can cause continuous damage until the opponent’s stamina runs out
• Fixed the phenomenon where the player dual-wields whips and only the Right-hand weapon hits the enemy
• Adjustments were made so players can get out of the continuous attacks from Syan's Halberd
• Adjustments were made so players can get out of the continuous attacks from a player who is dual-wielding with a Straight Sword and with the Red Rust Sword in their left hand
• Defender Greatsword can be enchanted
• Fixed the phenomenon where a heavy attack while holding Pate's Spear with both hands produces only one hit
• Adjusted the Strong Attack of the Spider’s Silk when Dual-Wielding
• Lucerne Strong Attack will penetrate shields
• Corrected the description of the attack type for the King's Ultra Greatsword
• Corrected the description of the attack type for Manikin Claws
• Corrected the description of the attack type for Drakekeeper's Warpick
• Fixed the Symbol Markings of “Galib, God of Disease” and “Caitha, Goddess of Tears” on the Name-Engraved Ring
• Fixed the issue where the Information text sometimes does not display properly
• Correction to the amount of damage inflicted against other players and enemies
• Shortened the amount of time stunned when taking damage from multiple attacks
Adjustments that will be made with Regulation 1.08 (all following changes):
• Health Recovery Items can no longer be used during any PvP
• Increased the matching range for users in online play
• Over-all balance adjustments made to weapons, armors, accessories and spells
*Please refer to the detailed descriptions below.
Description of the modifications made to the main components and spells
• Increased the durability and lowered the defense levels of the following armor sets (Helm, Armor, Gauntlets, Leggings)
o Havel's Armor Set
o Steel Armor Set
o Gyrm Warrior Armor Set
o Ironclad Armor Set
o Old Ironclad Armor Set
o Smelter Demon Armor Set
o Alonne Knight Armor Set
o Vengarl's Armor Set
o Mastodon Armor Set
o Rusted Mastodon Armor Set
o Old Knight Armor Set
o Drakekeeper Armor Set
o Velstadt's Armor Set
o Looking Glass Armor Set
o Imperious Armor Set
o Dragonrider Armor Set
• Increases the damage of special single attack moves of the following weapons
o Bandit's Knife
o Manikin Knife
• Increased the attack power of the following weapons
o Thief Dagger
o Broken Thief Sword
o Foot Soldier Sword
o Black Flamestone Dagger
o Mail Breaker
o Chaos Rapier
o Spider's Silk
o Black Scorpion Stinger
o Ricard's Rapier (Strong Attack only)
o Warped Sword
o Manikin Sabre
o Scimitar
o Red Rust Scimitar
o Melu Scimitar
o Shotel
o Monastery Scimitar
o Uchigatana
o Darkdrift
o Chaos Blade
o Blacksteel Katana (Strong Attack only)
o Berserker Blade (Strong Attack only)
o Bluemoon Greatsword
o Royal Greatsword
o Flamberge
o Key to the Embedded
o Zweihander
o Smelter Sword
o Drakewing Ultra Greatsword
o Drakekeeper's Ultra Greatsword
o Lost Sinner's Sword
o Battle Axe
o Bandit Axe
o Bound Hand Axe
o Hand Axe
o Infantry Axe
o Butcher's Knife
o Crescent Axe
o Bandit Greataxe
o Black Dragon Greataxe
o Giant Stone Axe
o Gyrm Greataxe
o Morning Star
o Reinforced Club
o Craftsman's Hammer
o Blacksmith's Hammer
o Homunculus Mace
o Mace of the Insolent
o Black Dragon Warpick
o Aldia Hammer
o Barbed Club
o Iron King Hammer
o Malformed Skull
o Giant Warrior Club
o Old Knight Hammer
o Drakekeeper's Great Hammer
o Dragon Tooth
o Malformed Shell
o Archdrake Mace
o Spear
o Winged Spear
o Pike
o Partizan
o Stone Soldier Spear
o Spitfire Spear
o Silverblack Spear
o Heide Spear
o Pate's Spear
o Dragonslayer Spear
o Channeler's Trident
o Gargoyle Bident
o Great Scythe
o Great Machete
o Silverblack Sickle
o Crescent Sickle
o Full Moon Sickle
o Scythe
o Lucerne
o Santier's Spear
o Roaring Halberd
o Old Knight Pike
o Helix Halberd
o Blue Knight's Halberd
o Old Knight Halberd
o Drakekeeper's Warpick
o Twinblade
o Red Iron Twinblade
o Curved Twinblade
o Dragonrider Twinblade
o Claws
o Malformed Claws
o Notched Whip
o Spotted Whip
o Sorcerer's Staff
o Witchtree Branch
o Light Crossbow
o Heavy Crossbow
o Shield Crossbow
• Decreased the amount of attack power of the following weapons
o Drangleic Sword
o Defender Greatsword
o Large Club (Strong Attack only)
o Pickaxe (Strong Attack only)
o Great Club (Strong Attack only)
o Gyrm Great Hammer (Strong Attack only)
• Increased the status values of the following weapons
o Shotel
o Monastery Scimitar
o Curved Dragon Greatsword
o Chaos Blade
o Flamberge
o Key to the Embedded
o Drangleic Sword
o Defender Greatsword
o Greatsword
o Hand Axe
o Infantry Axe
o Butcher's Knife
o Giant Stone Axe
o Gyrm Greataxe
o Morning Star
o Reinforced Club
o Craftsman's Hammer
o Blacksmith's Hammer
o Gyrm Great Hammer
o Spear
o Winged Spear
o Pike
o Partizan
o Stone Soldier Spear
o Spitfire Spear
o Channeler's Trident
o Gargoyle Bident
o Full Moon Sickle
o Helix Halberd
o Blue Knight's Halberd
o Old Knight Halberd
o Work Hook
• Decreased the durability of the Defender Greatsword and Watcher Greatsword
• Increased the enchantment statistics Defender Greatsword and Watcher Greatsword
• Increased the weight of the Defender Greatsword
• Decrease the weight of the Butcher's Knife and Old Knight Halberd
• Status value added to the Handmaid's Ladle
• Decrease the amount of damage for the following weapons
o Malformed Skull (Strong Attack only)
o Giant Warrior Club (Strong Attack only)
o Old Knight Hammer (Strong Attack only)
o Drakekeeper's Great Hammer (Strong Attack only) o Dragon Tooth (Strong Attack only)
o Malformed Shell (Strong Attack only)
o Archdrake Mace (Strong Attack only)
o Channeler's Trident (Strong Attack and Dual-wielding)
o Helix Halberd (Strong Attack and Dual-wielding)
o Drakekeeper's Warpick (Strong Attack and Dual-wielding)
• Increased the amount of self-inflicted damage when using the Chaos Blade
• Adjusted the hit detection for the Scythe of Want (Strong Attack only)
• Increased the physical cut rate of the Shield Crossbow
• Changes were made to the point of explosion and Blast area of the Old Sun Ring • Changes made to the effect of the Gower’s Ring of Protection – does not negate damage anymore, will reduce damage received
• Improvements made to the penetrability of Soul Speak and Crystal Soul Spear
• Improvements made to the tracking of the following Spells, Hexes, Pyromancy and Miracles
o Soul Bolt
o Soul Shower
o Shockwave
o Soul Spear Barrage
o Blinding Bolt
o Perseverance
o Caressing Prayer
o Heavenly Thunder
o Fireball
o Fire Orb
o Great Fireball
o Great Chaos Fireball
o Lingering Flame
o Dark Orb
o Dark Hail
o Resonant Soul
• Decreased the amount of stamina consumed for the following Spells, Hexes, Pyromancy and Miracles
o Soul Bolt
o Soul Shower
o Fire Orb
o Great Fireball
o Great Chaos Fireball
o Lingering Flame
o Iron Flesh
• Increased spell usage for the following Spell and Miracle
o Cast Light
o Unveil
• Improvements to the durability damage for the following Spells
o Shockwav
e o Soul Spear Barrage
• Decrease the number of multi-hits to the following Spells, Hexes and Pyromancy
o Soul Vortex
o Firestorm
o Fire Tempest
o Chaos Storm
o Scraps of Life
o Lifedrain Patch
o Darkstorm
• Decrease the attack power of the following Miracle
o Blinding Bolt
• Decreased the number of attunement slots required for the following Miracle and Pyromancy
o Unveil
o Immolation
• Decrease the number of uses for the following Miracles and Hexes
o Lightning Spear
o Great Lightning Spear
o Sunlight Spear
o Emit Force
o Soul Appease
o Great Resonant Soul
o Profound Still
• Increase the damage for the following Miracle through correction to status values
o Lightning Spear
o Great Lightning Spear
o Sunlight Spear
o Emit Force
• Increase the hit radius for the Miracl
e o Force
• Increase the effectiveness of the following Pyromancy and Hex
o Iron Flesh
o Whisper of Despair (duration and effect)
• Decrease the self-inflicted damage of Immolation
• Increase the speed of chanting the following Hexes
o Repel
o Twisted Barricade
• Decrease to the amount of durability damage done from Dark Hail
• Increase the attacking power of Great Resonant Soul
• Decrease character mobility while using the following items
o Amber Herb
o Twilight Herb
o Wilted Dusk Herb
Tanta robbbba! :eek:
Chissá se hanno fixato la combo infinita di Chariot Dude :asd:
Therinai
11-07-2014, 14:18
Health Recovery Items can no longer be used during any PvP
Dio esiste :ave: :ave:
Therinai
11-07-2014, 14:36
Tanta robbbba! :eek:
Chissá se hanno fixato la combo infinita di Chariot Dude :asd:
Non mi ricordo con che armi si fa ma dev'esser una di queste:
• Fixed the issue where the player holding thrusting swords in both hands can cause continuous damage until the opponent’s stamina runs out
• Adjustments were made so players can get out of the continuous attacks from Syan's Halberd
• Adjustments were made so players can get out of the continuous attacks from a player who is dual-wielding with a Straight Sword and with the Red Rust Sword in their left hand
ps: Kaos hanno aggiustato una montagna di roba poco dopo che hai rimosso il gioco LoooooL :D
Stavo leggendo la discussione dei post precedenti sulle armi e volevo qualche consiglio visto che mi sono reso conto che mi ero perso qualcosa, tipo le armi che hanno già un danno fulmine non pensavo si potessero infondere :doh:
Devo iniziare ng++ sono stregone con 50 forza, 40 destr, 70 int, 70 fede e il resto tra 30 e 40.
Mi consigliate di continuare con magie o di usare anche miracoli e malocchi(se si quali, non li ho ancora provati).
Come armi uso spadone della luna e mastodontico(fuoco, fulmine) se serve più velocità uso la lama del berseker, ovviamente tutto potenziato.
Mi conviene riassegnare qualcosa o usare altre armi da anima che potenziate mi danno dei vantaggi? Uso anche qualche piromanzia!
-V3G3TA-
11-07-2014, 15:34
hanno devastato la mia Defender:
- aumento peso
- diminuizione potenza attacco
- diminuizione durabilità
:mbe:
Therinai
11-07-2014, 15:44
Stavo leggendo la discussione dei post precedenti sulle armi e volevo qualche consiglio visto che mi sono reso conto che mi ero perso qualcosa, tipo le armi che hanno già un danno fulmine non pensavo si potessero infondere :doh:
Devo iniziare ng++ sono stregone con 50 forza, 40 destr, 70 int, 70 fede e il resto tra 30 e 40.
Mi consigliate di continuare con magie o di usare anche miracoli e malocchi(se si quali, non li ho ancora provati).
Come armi uso spadone della luna e mastodontico(fuoco, fulmine) se serve più velocità uso la lama del berseker, ovviamente tutto potenziato.
Mi conviene riassegnare qualcosa o usare altre armi da anima che potenziate mi danno dei vantaggi? Uso anche qualche piromanzia!
Ma intendi per il pvp o pve?
Per il pve le armi che hai vanno benissimo, per quanto riguarda i cast, considerando che hai sia int che fede a 70 ti direi di puntare sui malocchi e la piromanzia.
Inoltre ricordo che le campane e i bastoni se potenziati fanno fare più danno ai cast. Inoltre cerca usare bastoni e campane specifici per castare e non il bastone nero da strega. Magari non lo usi affatto, lo dico perché vedo parecchi giocatori usarlo (oggettivamente è comodo) ma non ha un elevato output di danno. Insomma se vuoi castare stregonerie usa il bastone della saggezza, per i malocchi campana del desiderio, per i miracoli campana del drago, con questi si fanno un bel po' di danni ;)
ps: Kaos hanno aggiustato una montagna di roba poco dopo che hai rimosso il gioco LoooooL :D
È perché non vogliono perdermi!!!!
Me la tiro ancora per tutta l'estate, vediamo che s'inventano. :p
- aumento peso
Ti giuro che una delle prime cose che ho pensato mentre leggevo il changelog è stata: "adesso V3g3ta s'impicca per la disperazione" LOL
-V3G3TA-
11-07-2014, 16:26
È perché non vogliono perdermi!!!!
Me la tiro ancora per tutta l'estate, vediamo che s'inventano. :p
Ti giuro che una delle prime cose che ho pensato mentre leggevo il changelog è stata: "adesso V3g3ta s'impicca per la disperazione" LOL
ahahah
:muro:
Ma intendi per il pvp o pve?
Per il pve le armi che hai vanno benissimo, per quanto riguarda i cast, considerando che hai sia int che fede a 70 ti direi di puntare sui malocchi e la piromanzia.
Inoltre ricordo che le campane e i bastoni se potenziati fanno fare più danno ai cast. Inoltre cerca usare bastoni e campane specifici per castare e non il bastone nero da strega. Magari non lo usi affatto, lo dico perché vedo parecchi giocatori usarlo (oggettivamente è comodo) ma non ha un elevato output di danno. Insomma se vuoi castare stregonerie usa il bastone della saggezza, per i malocchi campana del desiderio, per i miracoli campana del drago, con questi si fanno un bel po' di danni ;)
Mi serve per pve dovendo affrontare ng++ e approfittarne per usare qualcosa di diverso.
Il bastone della saggezza lo uso, i miracoli e malocchi migliori quali sono così vedo se riesco a trovarne un pò!
Therinai
11-07-2014, 17:12
Mi serve per pve dovendo affrontare ng++ e approfittarne per usare qualcosa di diverso.
Il bastone della saggezza lo uso, i miracoli e malocchi migliori quali sono così vedo se riesco a trovarne un pò!
miracoli per l'attacco non ce ne sono molti, lance del fulmine e se ce l'hai ira degli dei.
Per quanto concerne i malocchi invece dark orb a nastro, frammenti vitali e tempesta oscura in base alle circostanze (occhio al tempo di cast di tempesta oscura).
Non mettere in secondo piano la piromanzia, con int e fede a 70 hai un bel bonus fuoco ;) e ci sono piromanzie molto interessanti come gabbia infuocata, frusta e le solite tempeste che al momento giusto fanno piazza pulita. Ma anche fiamma persistente non è da sottovalutare, tanto i mob sono dei babbi, figurati se la evitano. Ovviamente a ng++ le mani della piromanzia devono essere +10 per fare tanti danni.
miracoli per l'attacco non ce ne sono molti, lance del fulmine e se ce l'hai ira degli dei.
Per quanto concerne i malocchi invece dark orb a nastro, frammenti vitali e tempesta oscura in base alle circostanze (occhio al tempo di cast di tempesta oscura).
Non mettere in secondo piano la piromanzia, con int e fede a 70 hai un bel bonus fuoco ;) e ci sono piromanzie molto interessanti come gabbia infuocata, frusta e le solite tempeste che al momento giusto fanno piazza pulita. Ma anche fiamma persistente non è da sottovalutare, tanto i mob sono dei babbi, figurati se la evitano. Ovviamente a ng++ le mani della piromanzia devono essere +10 per fare tanti danni.
Le piromanzie le uso fin dall'inizio e ovviamente sono a +10, adesso sono a fine ng+ e vedo cosa riesco a trovare a livello di malocchi e miracoli, anche se serviranno diversi slot per gestire tutto insieme comprese le piromanzie!
Ira degli dei mi sembra di aver capito che mi toccherà usare un ascetico in un determinato posto per usufruirne dall'inizio del prossimo giro...
Mi stavo dimenticando al castello di drangleic mi dà 4 falo ma il secondo ha sopra i segni ?????, e non so dove sia.
Mi stavo dimenticando al castello di drangleic mi dà 4 falo ma il secondo ha sopra i segni ?????, e non so dove sia.
lo trovi
appena prima dell'incontro con Nashandra e i due cavalieri dei draghi e appena dopo a dove ti invade l'usurpatore anonimo. Devi scendere una scala sulla sinistra e c'è un muro invisibile con dentro il falò.
;41302906']lo trovi
appena prima dell'incontro con Nashandra e i due cavalieri dei draghi e appena dopo a dove ti invade l'usurpatore anonimo. Devi scendere una scala sulla sinistra e c'è un muro invisibile con dentro il falò.
Grazie :)
Therinai
11-07-2014, 20:08
Ira degli dei mi sembra di aver capito che mi toccherà usare un ascetico in un determinato posto per usufruirne dall'inizio del prossimo giro...
Non funziona l'ascetizzazione con quel npc. O Raggiungi il rank 2 in un certo patto o arrivi al castello a ng++...
Pachanga
12-07-2014, 00:29
Ritorno dopo settimane di riposo forzato per evidenziare un'altra(oltre la calibrazione)piacevole novita'...:fagiano:
Su GMG un'ottima offerta per il Season Pass,18.00 € circa,applicando il voucher con il 25% di sconto.
Questi i dettagli:
Delve into the Lost Crowns Trilogy with Dark Souls™ II Season Pass.
By purchasing this Season Pass, you will get at discounted price the three additional chapters from the Lost Crowns Trilogy and start a journey through underground caverns spanned with stepped pyramids, a massive tower engulfed by black mist or an ancient temple wrung with freezing storms, towering walls and a hollow emptiness.
This quest will lead you through:
Crown of the Sunken King
Crown of the Old Iron King
Crown of the Ivory King
Those 3 chapters will lead you to confront new fearsome bosses and hosts of new ennemies through entirely original areas and will respectively be released on July 22nd, August 26th and September 23rd.
Each DLC will be added to your Steam account as they become available. The season pass requires "Dark Souls II™" to function.
Che ne pensate:scetticismo e rifiuto a priori perche' sentite puzza di business senz'anima o possibilismo?:D
Io sono indeciso ma tendente all'acquisto sconsiderato...;) :D
Therinai
12-07-2014, 01:09
Ritorno dopo settimane di riposo forzato per evidenziare un'altra(oltre la calibrazione)piacevole novita'...:fagiano:
Su GMG un'ottima offerta per il Season Pass,18.00 € circa,applicando il voucher con il 25% di sconto.
Questi i dettagli:
Delve into the Lost Crowns Trilogy with Dark Souls™ II Season Pass.
By purchasing this Season Pass, you will get at discounted price the three additional chapters from the Lost Crowns Trilogy and start a journey through underground caverns spanned with stepped pyramids, a massive tower engulfed by black mist or an ancient temple wrung with freezing storms, towering walls and a hollow emptiness.
This quest will lead you through:
Crown of the Sunken King
Crown of the Old Iron King
Crown of the Ivory King
Those 3 chapters will lead you to confront new fearsome bosses and hosts of new ennemies through entirely original areas and will respectively be released on July 22nd, August 26th and September 23rd.
Each DLC will be added to your Steam account as they become available. The season pass requires "Dark Souls II™" to function.
Che ne pensate:scetticismo e rifiuto a priori perche' sentite puzza di business senz'anima o possibilismo?:D
ho ho, pachanga! Da quanto tempo non ti si vede :sofico:
Personalmente attendo le prime prove prima di procedere all'acquisto. Non mi sono fatto grandi aspettative per questi dlc. Ma manca poco alla commercializzazione del primo, vedremo....
-Fonzies-
12-07-2014, 01:20
Chi mi riassume i cambiamenti delle patch per un ignorante dell'inglese? E quando verranno applicate le modifiche?
Therinai
12-07-2014, 01:23
Chi mi riassume i cambiamenti delle patch per un ignorante dell'inglese? E quando verranno applicate le modifiche?
In sostanza qualsiasi elemento di interesse nel pvp e' stato modificato in qualche modo. Non sto scherzando, non mi ricordo l'ultima volta che ho visto un changelog cosi' :sofico:
L'update e' programmato per il 18 del mese corrente.
-Fonzies-
12-07-2014, 02:27
In sostanza qualsiasi elemento di interesse nel pvp e' stato modificato in qualche modo. Non sto scherzando, non mi ricordo l'ultima volta che ho visto un changelog cosi' :sofico:
L'update e' programmato per il 18 del mese corrente.
Vabbe,ma cosi' è come dire che cambia tutto e niente xD le cose piu' salienti? mi pare di aver letto che non ci può piu' curare o qualcosa del genere
-Fonzies-
12-07-2014, 03:50
EDIT: doppio post causa casino del pc. non so cancellarlo :C
p.s. mi sa che oggi ho fatto record,sto andando a letto ora. ci si sente domani ad ora di pranzo abbondante D:
Therinai
12-07-2014, 14:06
Vabbe,ma cosi' è come dire che cambia tutto e niente xD le cose piu' salienti? mi pare di aver letto che non ci può piu' curare o qualcosa del genere
Diciamo che in soldoni:
-inibito l'uso di oggetti di cura in qualsiasi pvp :ave:
-Ricalibrate le caratteristiche di moltissimi oggetti equipaggiabili, sia armi che set difensivi che anelli (per esempio l'anello di gower non annullerà più totalmente il danno ma lo assorbirà parzialmente)
-Ricalibrato il comportamento di alcuni attacchi, in particolare trovo importanti:
-Ricalibrati danni di molti cast e in qualche caso il range (per esempio la penetrazione di lancia dell'anima cristallizzata è stata potenziata ed è stato aumentato il range di forza)
Ma i cambiamenti nel complesso sembrano segnare una svolta per il pvp, occorrerà provare la patch per capire quanto cambia la situazione.
-Fonzies-
12-07-2014, 14:11
Diciamo che in soldoni:
-Ricalibrate le caratteristiche di moltissimi oggetti equipaggiabili, sia armi che set difensivi che anelli (per esempio l'anello di gower non annullerà più totalmente il danno ma lo assorbirà parzialmente)
-Ricalibrato il comportamento di alcuni attacchi, in particolare trovo importanti:
-Ricalibrati danni di molti cast e in qualche caso il range (per esempio la penetrazione di lancia dell'anima cristallizzata è stata potenziata ed è stato aumentato il range di forza)
Ma i cambiamenti nel complesso sembrano segnare una svolta per il pvp, occorrerà provare la patch per capire quanto cambia la situazione.
Beh nel bene o nel male almeno avremo un'esperienza pvp rinfrescata :D
Beh nel bene o nel male almeno avremo un'esperienza pvp rinfrescata :D
Una delle cose belle di ds è che ogni volta che esce una patch che scombina le carte su cos'è il non plus ultra per il pvp, puntualmente la community si ingegna per "rompere" nuovamente il gioco e trovare nuovi meta. :)
spero non sia un bug..
sono al castello di Drangleic, precisamente al Falò Centrale e poco più avanti c'è un ascensore con relativa leva.
non mi compare l'opzione di interagire e quindi non posso richiamarlo..:confused:
spero non sia un bug..
sono al castello di Drangleic, precisamente al Falò Centrale e poco più avanti c'è un ascensore con relativa leva.
non mi compare l'opzione di interagire e quindi non posso richiamarlo..:confused:
oltre alla leva e all'ascensore c'è una scala, prova a prenderla ;)
;41305081']oltre alla leva e all'ascensore c'è una scala, prova a prenderla ;)
si l'ho presa, ma quindi c'è qualche altro meccanismo nascosto per sbloccare la leva?
si l'ho presa, ma quindi c'è qualche altro meccanismo nascosto per sbloccare la leva?
Sì, quando arrivi nella stanza in cima alle scale dalla quale non puoi più tornare indietro, devi fare in modo di uccidere una delle statue di pietra vicino a quella del gigante così da farla attivare con le anime. E' lo stesso principio di funzionamento del portone di ingresso del castello di Drangleic.
;41305095']Sì, quando arrivi nella stanza in cima alle scale dalla quale non puoi più tornare indietro, devi fare in modo di uccidere una delle statue di pietra vicino a quella del gigante così da farla attivare con le anime. E' lo stesso principio di funzionamento del portone di ingresso del castello di Drangleic.
ok grazie !:)
vedo di farlo!
Su GMG un'ottima offerta per il Season Pass,18.00 € circa,applicando il voucher con il 25% di sconto.[/B].
Grazie della segnalazione, preso oggi :fagiano:
È il primo gioco per il quale prendo il Season Pass, ma non riesco a staccarmi da Dark Souls 2 purtroppo, maledetti :asd: ovviamente si tratta di materiale tagliato dal gioco base e rivenduto per farci più guadagni, è una cosa che odio ma piacendomi molto anche questo seguito non ho resistito... Poi si spera che la difficoltà dei DLC sia maggiore rispetto al gioco base, come avvenne per il primo :D
- aumento peso
Ci sono rimasto male pure io, la stavo usando da qualche giorno... ossa di drago buttate :asd: :cry:
Tornerò indietro spadone Nero da Cavaliere infuso col fuoco...
Diciamo che in soldoni:
Questo punto riguarda solo gli oggetti o anche i miracoli e piromanzie che possono rigenerare/curare la salute del giocatore?
Poi, se vengo invaso mentre sto combattendo dei nemici e mi ritrovo con 1/4 di vita senza poterla recupare prima dello scontro sarebbe un suicidio :asd:
Therinai
12-07-2014, 20:36
Questo punto riguarda solo gli oggetti o anche i miracoli e piromanzie che possono rigenerare/curare la salute del giocatore?
Poi, se vengo invaso mentre sto combattendo dei nemici e mi ritrovo con 1/4 di vita senza poterla recupare prima dello scontro sarebbe un suicidio :asd:
Il changelog fa riferimento solo agli ITEMS di cura, quindi i cast curativi dovrebero rimanere utilizzabili.
Personalmente, già che hanno fatto un cambiamento cosi' massiccio, avrei aumentato la possibilità di ottenere i semi che permettono di fare attaccare gli invasori dai mob. E' semplicemente roba da esaurimento nervoso combattere faticosamente un invasore e poi vederlo buttarsi in mezzo ai nemici per evitare la sconfitta.
Il changelog fa riferimento solo agli ITEMS di cura, quindi i cast curativi dovrebero rimanere utilizzabili.
Personalmente, già che hanno fatto un cambiamento cosi' massiccio, avrei aumentato la possibilità di ottenere i semi che permettono di fare attaccare gli invasori dai mob. E' semplicemente roba da esaurimento nervoso combattere faticosamente un invasore e poi vederlo buttarsi in mezzo ai nemici per evitare la sconfitta.
Ho visto un video di mayhem dove nella descrizione diceva di aver usato il cheat engine per averne 99... magari sono già uscite delle table anche per ds2!
MietitoreDAnime
12-07-2014, 21:20
Ma questo vale anche quando si viene invocati per aiutare qualcuno contro un boss?
salve a tutti ho rimediato DS2 dopo che mi sono assaporato il primo lentamente e gustosamente, dite che è ora di cominicare con il 2° ?
Approposito di gente online c'è ne?
-V3G3TA-
13-07-2014, 10:37
salve a tutti ho rimediato DS2 dopo che mi sono assaporato il primo lentamente e gustosamente, dite che è ora di cominicare con il 2° ?
Direi di cominciarlo subito.
Chiedi se di gente ce n'è?
Mah, secondo le statistiche personali di Kaos dovrebbe esserci il deserto o quasi :D
Ma io ti posso dire che non riesco a fare 2 metri in NG++ che vengo invaso, diavolo devo rushare fra 2 falò e non mi godo il gameplay. .. anche se ... mi diverto un bel po a tagliare arbitri blu :cool:
Direi di cominciarlo subito.
Chiedi se di gente ce n'è?
Mah, secondo le statistiche personali di Kaos dovrebbe esserci il deserto o quasi :D
Ma io ti posso dire che non riesco a fare 2 metri in NG++ che vengo invaso, diavolo devo rushare fra 2 falò e non mi godo il gameplay. .. anche se ... mi diverto un bel po a tagliare arbitri blu :cool:
-__________-
Io ho detto solo che gli utenti stanno calando a vista d'occhio... in base alle statistiche di questo sito:
http://steamcharts.com/
-.-
-V3G3TA-
13-07-2014, 11:18
-__________-
Io ho detto solo che gli utenti stanno calando a vista d'occhio... in base alle statistiche di questo sito:
http://steamcharts.com/
-.-
Lo so, volevo solo provocarti ... e magari farti tornare online per altri video ... chissà :Prrr:
Therinai
13-07-2014, 13:47
Ho visto un video di mayhem dove nella descrizione diceva di aver usato il cheat engine per averne 99... magari sono già uscite delle table anche per ds2!
Cheat Engine? Piuttosto la morte :sofico:
Ma questo vale anche quando si viene invocati per aiutare qualcuno contro un boss?
No, quantomeno nel changelog si parla solo di pvp non coperativa.
Certo che è ora :) E' pieno di giocatori. Se mi aggiungi su steam ti mando l'invito per il gruppo di hwu.
Sono uscite, sono uscite... :cool:
Ahahah Noir, facevo prima a chiedere direttamente a te! :D
Comunque, a quanto pare, per quanto assurda che sia, è vero che le armi su pc si degradano prima per colpa dei 60 fps (!!!), guardate qua:
http://youtu.be/Y1yn5OD5WbM?t=1m45s
http://www.youtube.com/watch?v=qktHBMu6u00
Meno male che il PC era la "lead platform"... pfff non si sono manco degnati di correggere i bachi introdotti dai 60 fps... :D
wolverine
13-07-2014, 17:46
Ma al di là del fatto di usare cheats nel gioco, non c'è il rischio che ti inchiappettano vista la presenza del VAC? (anche se uno cheata offline > torna online ?) :stordita:
wolverine
13-07-2014, 17:48
C'è qualcuno che è ancora la primo game che vorrebbe aiutarmi per un paio di boss? grazie. :)
Ma al di là del fatto di usare cheats nel gioco, non c'è il rischio che ti inchiappettano vista la presenza del VAC? (anche se uno cheata offline > torna online ?) :stordita:
Sì penso di sì... pensa che io avrei paura anche a ripristinare un save (anche se tutti qui dentro hanno escluso categoricamente che possa succedere l'inchiappettamento per un misero save ripristinato)! :D
Comunque io ho un paio di pg a fine ng... ma ho disinstallato il gioco... quindi nisba. :/
Il VAC su Dark Souls 2 é stato rimosso e non figura piú nella descrizione del gioco su Steam.
wolverine
13-07-2014, 18:01
Sì penso di sì... pensa che io avrei paura anche a ripristinare un save (anche se tutti qui dentro hanno escluso categoricamente che possa succedere l'inchiappettamento per un misero save ripristinato)! :D
Comunque io ho un paio di pg a fine ng... ma ho disinstallato il gioco... quindi nisba. :/
Io un save l'ho rispristinato per errore, al posto dell'ultimo uno del giorno prima. (faccio il backup ogni sera, non vorrei rifare tutto.. :eek: )
Il VAC su Dark Souls 2 é stato rimosso e non figura piú nella descrizione del gioco su Steam.
Ah! non lo sapevo! quindi anche il souls memory = salvataggio diverso?
Hanno fatto bene!
È troppo facile fare pvp senza gli invasori con hp e stamina infiniti! :D
Therinai
13-07-2014, 18:34
C'è qualcuno che è ancora la primo game che vorrebbe aiutarmi per un paio di boss? grazie. :)
Se mi aggiungi su steam ti mando l'invito per il gruppo dedicato, io sono a ng+ e non posso aiutarti, ma ci sono latri utenti alla prima partita.
Il VAC è disabilitato da un pezzo, e sa il cielo se sarà riabilitato.
MietitoreDAnime
13-07-2014, 19:20
Cos'è il vac?
Wolverine se hai aumentato il tuo soul memory ti posso aiutare io
wolverine
13-07-2014, 19:21
Se mi aggiungi su steam ti mando l'invito per il gruppo dedicato, io sono a ng+ e non posso aiutarti, ma ci sono latri utenti alla prima partita.
Ci sono già :D
Cos'è il vac?
è il sistema anticheat di steam!
wolverine
13-07-2014, 19:24
Cos'è il vac?
Valve Anti Cheats, se usi qualche trucco ti bannano dall'online, un classico gioco VAC è il multiplayer di Call of Duty.
1814943 anime dannate. :)
Valve Anti Cheats, se usi qualche trucco ti bannano dall'online, un classico gioco VAC è il multiplayer di Call of Duty.
1814943 anime dannate. :)
Chi sei nel gruppo di hwu? così ti aggiungo come amico! :)
wolverine
13-07-2014, 19:33
Chi sei nel gruppo di hwu? così ti aggiungo come amico! :)
Davey
wolverine
13-07-2014, 19:48
Fatto. :)
:)
Giusto oggi ne ho beccato uno che neanche con le bombe atomiche lo scalfivi. Bella roba :asd:
Therinai
13-07-2014, 20:16
Davey
a ok, non ricordavo il tuo nick su steam
MietitoreDAnime
14-07-2014, 07:35
Scusate, mi potete spiegare una cosa? Ieri ho fatto un po' di pvp ed ho trovato un personaggio che puntualmente mi rompeva la guardia con un solo colpo. Anche io ho provato a rompergli la guardia cliccando insieme avanti sulla levetta sinistra e RB, ma non ci sono mai riuscito, non mi cambia nemmeno l'animazione. Mi potete dire come fare? Uso una claymore+10
-V3G3TA-
14-07-2014, 08:19
Scusate, mi potete spiegare una cosa? Ieri ho fatto un po' di pvp ed ho trovato un personaggio che puntualmente mi rompeva la guardia con un solo colpo. Anche io ho provato a rompergli la guardia cliccando insieme avanti sulla levetta sinistra e RB, ma non ci sono mai riuscito, non mi cambia nemmeno l'animazione. Mi potete dire come fare? Uso una claymore+10
devi premerli contemporaneamente, e il tempismo dev'essere perfetto. Capita di non riuscirci perchè per qualche motivo questo comando viene recepito solo se è perfetto.
Poi ovviamente l'avversario deve avere lo scudo alzato, altrimenti gli dai solo un cazzotto in bocca e non succede altro.
Il consiglio è di provare e riprovare, prima da solo per prendere confidenza col comando, poi puoi allenarti coi soldati vuoti nella fortezza dei giganti (quelli con lancia e scudo ad esempio, di solito dopo la prima punzecchiata di lancia si chiudono in guardia) oppure coi cavalieri di Syan nel castello di Drangleic.
Funziona soltanto se hai lo scudo alzato - ed é il motivo per cui in PvP lo scudo serve solo a parare le magie.
il menne
14-07-2014, 11:58
Un saluto a tutti gli amici del thread, I'm back! :D
Oggi sono rientrato al lavoro dopo 10gg di vacanze in Spagna .... però avrei bisogno di altri 10gg per riprendermi, e grazie a ritardo aereo sono rientrato a casa stanotte alle 04.00 del mattino e stamani avevo la sveglia alle 06.30... :asd:
Sono in condizioni pietose. Non ce la faccio manco a lurkare. :asd:
Mi sono perso qualcosa di importante? ( patch, offerte per il season pass, eventi, mods, etc.... ???? )
Un saluto a tutti gli amici del thread, I'm back! :D
Oggi sono rientrato al lavoro dopo 10gg di vacanze in Spagna .... però avrei bisogno di altri 10gg per riprendermi, e grazie a ritardo aereo sono rientrato a casa stanotte alle 04.00 del mattino e stamani avevo la sveglia alle 06.30... :asd:
Sono in condizioni pietose. Non ce la faccio manco a lurkare. :asd:
Mi sono perso qualcosa di importante? ( patch, offerte per il season pass, eventi, mods, etc.... ???? )
Bella menne! Hanno patchato l'impossibile e ribilannciato il combattimento... ma sia io che altri continuiamo a preferire DS1.
Per molto motivi:
-armi grosse troppo poco competitive;
-non eccessiva varietá di moveset tra le armi efficaci;
-il PvP é spesso un gioco di poke e poco altro, IMHO.
Almeno i lagstabber sono molto meno a 'sto giro...
-Fonzies-
14-07-2014, 12:41
Ds1 è indubbiamente superiore. Proprio per una questione di divertimento.
Nonostante i 60 fps e la proprio fluidità di gameplay di ds2,la differenza continua ad esserci in favore del primo.
Non mi stanco mai di iniziare nuove run su ds1(ne ho fatta una proprio l'altro ieri con un amico)mentre su ds2 ho finito il ng+ e ormai è un mese che faccio solo pvp e non inizio nuovi pg o l'ng++,non ho stimoli.
Nonostante ciò,ds2 si rivela un buon gioco,un ottimo,indubbiamente sopra la media. E sabaku ha ragione,gli viene spalata TROPPA merda addosso. Quando dite che il gioco vi ha stancato "presto" ricordatevi che almeno 100 ore ce le avete passate sopra. Avete idea di quante siano 100 ore? I giochi moderni(non tutti,chiaramente)stancano dopo 4/5 ore e hanno una rigiocabilità pressochè ridicola essendo quasi tutti dei tunnel. E i pochi gdr ampi e fatti come si deve,come skyrim,risultano essere noiosi grazie ad un combat system fatto malissimo(mentre quello dei souls è uno dei migliori in circolazione,anche con i suoi difetti).
Dunque se io dovessi fare una top ten dei migliori giochi di sempre ds2 ce lo butterei dentro sicuramente(in termini di gdr chiaramente). Fare paragoni con il primo è normalissimo e anch'io lo faccio,però bazzicando molto su youtube(e non solo)vedo gente che vota il primo 9 o 10/10 e il secondo non arriva alla sufficienza o ancora peggio: gente che giudica la saga basandosi solo sul 2. :mbe:
-V3G3TA-
14-07-2014, 12:51
Bella menne! Hanno patchato l'impossibile ...
Non ancora, hai tempo fino a venerdi 18 dopo di che entra in gioco la nuova calibrazione.
Therinai
14-07-2014, 13:45
devi premerli contemporaneamente, e il tempismo dev'essere perfetto. Capita di non riuscirci perchè per qualche motivo questo comando viene recepito solo se è perfetto.
Poi ovviamente l'avversario deve avere lo scudo alzato, altrimenti gli dai solo un cazzotto in bocca e non succede altro.
Il consiglio è di provare e riprovare, prima da solo per prendere confidenza col comando, poi puoi allenarti coi soldati vuoti nella fortezza dei giganti (quelli con lancia e scudo ad esempio, di solito dopo la prima punzecchiata di lancia si chiudono in guardia) oppure coi cavalieri di Syan nel castello di Drangleic.
Funziona soltanto se hai lo scudo alzato - ed é il motivo per cui in PvP lo scudo serve solo a parare le magie.
Funziona anche senza scudo, ovviamente per far partire l'animazione bisogna essere praticamente attaccatti all'avversario.
Funziona anche senza scudo, ovviamente per far partire l'animazione bisogna essere praticamente attaccatti all'avversario.
"Funziona" nel senso che puoi eseguire la mossa, ma se entra senza scudo non causa lo stun.
itachi23
14-07-2014, 15:24
ciao, mi invitereste al gruppo steam? questo è il mio profilo http://steamcommunity.com/profiles/76561198000986109/
grazie mille
Therinai
14-07-2014, 15:27
ciao, mi invitereste al gruppo steam? questo è il mio profilo http://steamcommunity.com/profiles/76561198000986109/
grazie mille
fatto
itachi23
14-07-2014, 16:45
fatto
Gentilissimissimo :D
Therinai
14-07-2014, 16:47
Gentilissimissimo :D
Sta per arrivarti una fattura di 5000 anime per il servizio :sofico:
Quando dite che il gioco vi ha stancato "presto" ricordatevi che almeno 100 ore ce le avete passate sopra. Avete idea di quante siano 100 ore? I giochi moderni(non tutti,chiaramente)stancano dopo 4/5 ore e hanno una rigiocabilità pressochè ridicola essendo quasi tutti dei tunnel. E i pochi gdr ampi e fatti come si deve,come skyrim,risultano essere noiosi grazie ad un combat system fatto malissimo(mentre quello dei souls è uno dei migliori in circolazione,anche con i suoi difetti).
Dunque se io dovessi fare una top ten dei migliori giochi di sempre ds2 ce lo butterei dentro sicuramente(in termini di gdr chiaramente). Fare paragoni con il primo è normalissimo e anch'io lo faccio,però bazzicando molto su youtube(e non solo)vedo gente che vota il primo 9 o 10/10 e il secondo non arriva alla sufficienza o ancora peggio: gente che giudica la saga basandosi solo sul 2. :mbe:
Parole sante, parole sante...
125 ore sull'uno e sull'altro.
Non fraintendetemi, ci sono giochi bellissimi che durano molto meno, non valuto un gioco in base a quante ore ti fa "perdere".
Ho adorato DmC, e l'ho finito 3 volte in 25 ore. E non potrei esserne più felice, se durasse di più non sarebbe lo stesso gioco.
itachi23
14-07-2014, 18:04
Sta per arrivarti una fattura di 5000 anime per il servizio :sofico:
accetti bonifico? o ti ricarico la paypal :D:D:D:D
Therinai
14-07-2014, 18:15
accetti bonifico? o ti ricarico la paypal :D:D:D:D
Qui si accetta solo la morte come metodo di pagamento :O :O :O
:asd:
-V3G3TA-
14-07-2014, 18:47
Ho pensato ... prima che parta la patch col Cap delle anime che puoi prendere in pvp. ..
... se io avessi 1 milione di anime e facessi pvp con un amico idealmente mettendoci d'accordo e morendo alternatamente potremmo fare entrambi milioni su milioni di anime no?
Non sarebbe il caso di approfittarne prima di venerdì? :D
il menne
14-07-2014, 19:11
Ho letto di un voucher sconto del 25% sul season pass di ds2 su gmg.... ma è già scaduto? Se no, quando scade? :confused:
-Fonzies-
14-07-2014, 19:18
Ho pensato ... prima che parta la patch col Cap delle anime che puoi prendere in pvp. ..
... se io avessi 1 milione di anime e facessi pvp con un amico idealmente mettendoci d'accordo e morendo alternatamente potremmo fare entrambi milioni su milioni di anime no?
cioè verranno ridotte le anime date col pvp?
se avete voglia aggiungete anche me al gruppo di hwu :) su steam sono cangia1 , mentre ingame su DS2 sono Swalatai Yople :D
Ho letto di un voucher sconto del 25% sul season pass di ds2 su gmg.... ma è già scaduto? Se no, quando scade? :confused:
QUI (http://blog.playfire.com/2014/07/voucher-overload-25-off-dark-souls-ii.html#more) dicevano che era valido per il weekend scorso, quindi penso sia già finito il periodo di tempo applicabile... prova comunque, magari funziona ancora, altrimenti c'è quello del 20% che è presente nella home e lo dovresti pagare sui 20€ :fagiano:
Therinai
14-07-2014, 19:25
se avete voglia aggiungete anche me al gruppo di hwu :) su steam sono cangia1 , mentre ingame su DS2 sono Swalatai Yople :D
non ti trovo come cangia1, aggiungimi che ti mando l'invito
Therinai
14-07-2014, 19:31
non ho capito cosa intendi? Le anime guadagnate sono una percentuale di quelle necessarie all'avversario per fare un livello. Quindi se anche hai 10 milioni di anime cash non cambia nulla.
Il fix:
• An upper limit has been set to the number of Souls a player can earn when fighting off invading players
Credo si riferisca all'inserimenti di un cap massimo alle anime che si possono ottenere, ma suppongo sarà un limite elevato, introdotto per limitare un fenomeno del tipo che alcuni geni se ne vanno in giro con pg a sl 999 e regalano bancalate di anime, così, tanto per :asd:
non ti trovo come cangia1, aggiungimi che ti mando l'invito
scusa vero sono azatoth81 , ti ho mandato la richiesta cmq :)
scusa vero sono azatoth81 , ti ho mandato la richiesta cmq :)
invitato :)
invitato :)
e accettato :)
-V3G3TA-
14-07-2014, 22:32
non ho capito cosa intendi? Le anime guadagnate sono una percentuale di quelle necessarie all'avversario per fare un livello. Quindi se anche hai 10 milioni di anime cash non cambia nulla.
Il fix:
Credo si riferisca all'inserimenti di un cap massimo alle anime che si possono ottenere, ma suppongo sarà un limite elevato, introdotto per limitare un fenomeno del tipo che alcuni geni se ne vanno in giro con pg a sl 999 e regalano bancalate di anime, così, tanto per :asd:
Io non credo sia una percentuale, non mi spiego sennò come mai uccidendo invasori e compagnia bella ogni tanto becco 1000 e rotte anime e ogni tanto 600k. L'altro ieri mi ha invaso un arbitro e me ne ha lasciate quasi 800k ... secondo me si potrebbe fare qualche test.
Purtroppo si, con la nuova calibrazione metteranno un tetto massimo.
GrandeIoz
14-07-2014, 23:18
ragazzi ho un problemone... ho dovuto formattare l'hard disk dove avevo il gioco e mi sono dimenticato di salvare la cartella steam dei salvataggi, chissà perchè ero convinto di trovarla sotto quella dei documenti in C:..... si sono un pirla... appurato questo, ci sarebbe un modo di avere un salvataggio anche di qualcun altro? oppure un metodo per crescere velocemente il pg fino al livello in cui ero?
ragazzi ho un problemone... ho dovuto formattare l'hard disk dove avevo il gioco e mi sono dimenticato di salvare la cartella steam dei salvataggi, chissà perchè ero convinto di trovarla sotto quella dei documenti in C:..... si sono un pirla... appurato questo, ci sarebbe un modo di avere un salvataggio anche di qualcun altro? oppure un metodo per crescere velocemente il pg fino al livello in cui ero?
Cheat Engine.
itachi23
15-07-2014, 08:21
Ma non è che essendo steam i salvataggi li fa in cloud? E potresti ritrovarteli alla prossima installazione? Io con skyrim ho giocato su pc diversi alla stessa partita.
DarkMage74
15-07-2014, 08:51
Ma non è che essendo steam i salvataggi li fa in cloud? E potresti ritrovarteli alla prossima installazione? Io con skyrim ho giocato su pc diversi alla stessa partita.
no, non tutti i giochi su steam supportano il cloud
come mai al Campanile del Sole io e un mio amico riusciamo ad evocarci solamente tramite Pietra Bianca Piccola e non tramite quella normale ? Ho riascetizzato tutti e tre i falò di Forte Ferro per sicurezza ma nulla ..
come mai al Campanile del Sole io e un mio amico riusciamo ad evocarci solamente tramite Pietra Bianca Piccola e non tramite quella normale ? Ho riascetizzato tutti e tre i falò di Forte Ferro per sicurezza ma nulla ..
Perché ha un range un po' più ampio, come puoi vedere da qui:
http://darksouls2.wiki.fextralife.com/Summon+Range+Calculator#.U3yQ1uEvCRt
Inserisci il tuo soul memory o il suo e vedi con precisione da che livello di soul memory potete vedervi e aggiustarlo facendo fare un po' di anime a chi ne ha troppo poche. :)
wolverine
15-07-2014, 17:52
Ancora, come da quote! :D
Anello del nome. (questo è un richiamo)
wolverine
15-07-2014, 17:54
No il save game lo trovi in AppData/Roaming/DarkSoulsII, nessun cloud, infatti consiglio di fare dei backup della cartella "DarkSoulsII" di cui sopra. :)
wolverine
15-07-2014, 17:59
Mettendo un savegame non tuo credo ti dia errore nel caricamento.
Andando di ehm.. cheat engine.. ehm, d'un botto potresti recuperare.
MietitoreDAnime
15-07-2014, 19:33
Ho una domanda per voi...
Ma nel santuario delle milfanito che si trova sopra il falò dopo lo scontro con
il demone del canto
Che devo fare? Pregando da non morto non succede niente...
Therinai
15-07-2014, 20:35
Eccalallà:
Dettaggli sull'accesso al DLC Sunken King (http://www.ign.com/wikis/dark-souls-2/Crown_of_the_Sunken_King) by IGN
Ora correggetemi se sbaglio ma questa roba è già nel gioco. Magari sono matto, ma da quello che leggo per accedere all'area del dlc mi basta un'oggetto...
ps: nuova stregoneria e nuovo miracolo, non si fa riferimento a nuovi items. Il riferimento a uno dei due boss:
As hinted by the names of the new zones, one of these supreme enemies is a large fire-breathing dragon. Players who have faced the Ancient Dragon from the original Dark Souls 2 in battle know the unique difficulties of dealing with a huge, durable, and mobile enemy.
Inutile dire che queste premesse sono pessime dal mio punto di vista. Questa è quella che definisco una "non-sfida del cazzo"
Pardon ma questa storia non mi piace.
Therinai, join the dark side... we have cookies. :D
P.s. Per adesso, da me from software non vede una lira per questi DLC... al limite li prenderò se li trovo a 5 euro, ma non un cent di più. :)
il demone del canto
hai la possibilità di essere umano,senza effigie umana,a patto di non avere nessuna effigie umana,nè nell'invetario,nè nella cassa oggetti...
Therinai
15-07-2014, 21:34
Therinai, join the dark side... we have cookies. :D
Lol :asd: Vabbeh vediamo, quei dettagli me le fanno girare, ma di fatto mi pare doveroso attendere almeno qualche prova sul campo prima di sparare sentenze.
Diplomazia 'z da uei :fagiano:
Lol :asd: Vabbeh vediamo, quei dettagli me le fanno girare, ma di fatto mi pare doveroso attendere almeno qualche prova sul campo prima di sparare sentenze.
Diplomazia 'z da uei :fagiano:
Da tanti anni delle prove sul campo dei "professionisti" del settore faccio volentieri a meno... aspetterò il vostro di giudizio. :)
EDIT: comunque in ds1 sono parecchio arrugginito!! Non mi sento per niente "sciolto" nei comandi... ho fatto proprio un ottimo affare a buttare 200 ore su ds2... adesso non so giocare né all'1 né al 2. :D
Therinai
15-07-2014, 22:02
Da tanti anni delle prove sul campo dei "professionisti" del settore faccio volentieri a meno... aspetterò il vostro di giudizio. :)
EDIT: comunque in ds1 sono parecchio arrugginito!! Non mi sento per niente "sciolto" nei comandi... ho fatto proprio un ottimo affare a buttare 200 ore su ds2... adesso non so giocare né all'1 né al 2. :D
Lascia perdere, aspetta Bloodborne.
Sono in diplomazia mode anche ora :p
Lascia perdere, aspetta Bloodborne.
Sono in diplomazia mode anche ora :p
Il prossimo sarà demon's... ne ho 3 copie... almeno quella digitale devo giocarla... mi sa che 'st'estate mi toccherà cacciare 'sti 150 euro... -.-
il menne
15-07-2014, 22:47
Nonostante abbia oltre 250 euro di credito steam "regalato" grazie a un pazzo che mi ha comprato nel market una roba di dota2 non mi va neppure un poco di spendere a prezzo pieno, per una questione di principio, e per un dlc ( il season pass insomma), la cavia stavolta la faranno altri, oltretutto in questo periodo ho pure davvero poco tempo di giocare.... :(
Perché ha un range un po' più ampio, come puoi vedere da qui:
http://darksouls2.wiki.fextralife.com/Summon+Range+Calculator#.U3yQ1uEvCRt
Inserisci il tuo soul memory o il suo e vedi con precisione da che livello di soul memory potete vedervi e aggiustarlo facendo fare un po' di anime a chi ne ha troppo poche. :)
io sono a livello 239, SL 10920844 , lui è verso il lv 300 se non ricordo male .. che dipenda da questo ?
Se lui è oltre i 15 milioni di sm non vi dovreste vedere nemmeno con la bianca piccola... altrimenti vi dovreste vedere con entrambe... bohh.
Vabbé comunque per tagliare la testa al toro vi basta comprare l'anello della dea dal gatto di majula e indossarlo entrambi... poi quando uno è nel mondo dell'altro potete toglierlo e mettere quello che volete. :)
Therinai
16-07-2014, 10:42
Ai campanili a me è sembrato un po' un terno al lotto beccarsi, quantomeno ci ho provato una sola volta con menne ma saremo riusciti a incrociarci una o due volte su non so quanti tentativi, questo al campanile del sole. A quello della luna mi pare che non ci fu verso di evocarsi, mettevamo i segni ma non li vedevamo.
Se lui è oltre i 15 milioni di sm non vi dovreste vedere nemmeno con la bianca piccola... altrimenti vi dovreste vedere con entrambe... bohh.
Vabbé comunque per tagliare la testa al toro vi basta comprare l'anello della dea dal gatto di majula e indossarlo entrambi... poi quando uno è nel mondo dell'altro potete toglierlo e mettere quello che volete. :)
è questo il punto, neppure con l'anello ( stesso dio ) ci vediamo :D .. con la pietra piccola invece bene o male l'evocazione appare dopo poco tempo
-Fonzies-
16-07-2014, 16:24
Oggi ho farmato una ventina di livelli sul pg principale e sono arrivato al 331..con questo livello è possibile avere una build con 50 vitalità,50 tempra,29 vigore,50 a forza o destrezza,35 volontà e 29 adattabilità(che insieme fanno 110 agilità)e 53 int + 50 faith..e rimane anche qualche altro livello da mettere magari in forza o destrezza. Sono arrivato alla conclusione che è la migliore build per il pve,perchè si possono usare stregonerie,miracoli,malocchi e piromanzie con un'elevata potenza e si ha molta vita e molta stamina. Raggiungere questo livello è molto facile,indicativamente basta fare un po' di pvp(a ng+) e farmare una trentina di volte il falò del signore dei giganti coi giusti equipaggiamenti.
Oggi ho farmato una ventina di livelli sul pg principale e sono arrivato al 331..con questo livello è possibile avere una build con 50 vitalità,50 tempra,29 vigore,50 a forza o destrezza,35 volontà e 29 adattabilità(che insieme fanno 110 agilità)e 53 int + 50 faith..e rimane anche qualche altro livello da mettere magari in forza o destrezza. Sono arrivato alla conclusione che è la migliore build per il pve,perchè si possono usare stregonerie,miracoli,malocchi e piromanzie con un'elevata potenza e si ha molta vita e molta stamina. Raggiungere questo livello è molto facile,indicativamente basta fare un po' di pvp(a ng+) e farmare una trentina di volte il falò del signore dei giganti coi giusti equipaggiamenti.
ho cercato sul web ma non ho trovato nulla .. ogni falò quante volte può essere ascetizzato ? Nel senso, ha un cap limite , oppure se ascetizzo il terzo falò a Forte Ferro ( esempio ) a ng+99 mi ritrovo il Vecchio Re di Ferro 99 volte più potente ? :D
-Fonzies-
16-07-2014, 17:30
ho cercato sul web ma non ho trovato nulla .. ogni falò quante volte può essere ascetizzato ? Nel senso, ha un cap limite , oppure se ascetizzo il terzo falò a Forte Ferro ( esempio ) a ng+99 mi ritrovo il Vecchio Re di Ferro 99 volte più potente ? :D
Dopo 6 volte che ascetizzi arrivi al massimo della potenza raggiungibile dai nemici vicini al falò,ma i falò li puoi ascetizzare anche 1000 volte :D
Dopo 6 volte che ascetizzi arrivi al massimo della potenza raggiungibile dai nemici vicini al falò,ma i falò li puoi ascetizzare anche 1000 volte :D
ah peccato :D mi sarebbe piaciuto fare gli scherzetti agli amici , del tipo " mi date una mano col Vecchio Re di Ferro? ma si si tranquilli .. è solo a ng+4 " .. e invece :sofico:
-Fonzies-
17-07-2014, 01:28
Dopo due ore di revisioni,selezioni e controlli sull'equip(si,adoro farlo. adoro perdere ore a confrontare e scegliere il mio equip nei souls :ciapet: )ho ucciso i pochi npc che rimanevano e sono passato a ng++.
Wrath of God,arrivo :D
-V3G3TA-
17-07-2014, 08:18
Dopo due ore di revisioni,selezioni e controlli sull'equip(si,adoro farlo. adoro perdere ore a confrontare e scegliere il mio equip nei souls :ciapet: )ho ucciso i pochi npc che rimanevano e sono passato a ng++.
Wrath of God,arrivo :D
E bravo tu.
Iniziato anch'io da qualche giorno, lo scopo è ovviamente recuperare gli ultimi achievement stream.
Ho fatto forte ferreo per primo, ora la Bastiglia.
Mi serve una mano per entrare nel campanile della luna, se ci sei sarebbe divertente spaccare un po di schiene ai custodi grigi prima dei gargoyle :D
Therinai ho ancora bisogno di te, seguendo i tuoi consigli di qualche post fa (post 3318) stavo provando i malocchi globo oscuro, frammenti vitali e tempesta oscura.
Ma non è un pò una stupidata che per usare globo oscuro bisogna utilizzare un bastone e per gli altri due una campana?
Sono tutti malocchi eppure richiedono un catalizzatore diverso!
Comunque come consigliato da te stavo usando la campana del desiderio a +5 e infusa con oscurità fa discreti danni, mentre per globo oscuro mi sembra che il migliore sia il bastone del tramonto a +5 infuso con oscurità o c'è qualcosa di meglio?
Poi per le piromanzie è consigliabile utilizzare le manette della punizione? la descrizione dice che aumenta il danno o non ne vale la pena!
-Fonzies-
17-07-2014, 11:52
E bravo tu.
Iniziato anch'io da qualche giorno, lo scopo è ovviamente recuperare gli ultimi achievement stream.
Ho fatto forte ferreo per primo, ora la Bastiglia.
Mi serve una mano per entrare nel campanile della luna, se ci sei sarebbe divertente spaccare un po di schiene ai custodi grigi prima dei gargoyle :D
l'altra volta ci abbiamo provato con therinai a beccarci ai campanili ma senza successo. se ci vogliamo comunque provare a me fa piacere :D
Therinai ho ancora bisogno di te, seguendo i tuoi consigli di qualche post fa (post 3318) stavo provando i malocchi globo oscuro, frammenti vitali e tempesta oscura.
Ma non è un pò una stupidata che per usare globo oscuro bisogna utilizzare un bastone e per gli altri due una campana?
Comunque come consigliato da te stavo usando la campana del desiderio a +5 e infusa con oscurità fa discreti danni, mentre per globo oscuro mi sembra che il migliore sia il bastone del tramonto a +5 infuso con oscurità o c'è qualcosa di meglio?
Poi per le piromanzie è consigliabile utilizzare le manette della punizione? la descrizione dice che aumenta il danno o non ne vale la pena!
Le manette della punizione aumentano il danno della piromanzia veramente di poco e sono sia brutte che da vedere che scarse in battaglia:sconsigliate.
Per quanto riguarda i catalizzatori,se usi il bastone nero della strega puoi castare tutto(tranne le piromanzie)e non è neanche malaccio come scaling e danni base.
In alternativa i migliori item singoli sono:
Miracoli -> campana del drago
Malocchi -> campana del desiderio
Stregonerie -> bastone della saggezza
Therinai
17-07-2014, 14:08
Si è così, alcuni malocchi, come globo oscuro, richiedono un bastone (quello del tramonto va benissimo), altri la campana. Diciamo che, dopo averli provati sarebbe meglio, almeno io lo trovo più pratico, crearsi dei set di cast per castare al massimo con una combinazione di due item a scelta tra mano della piromanzia, bastone e campana. Uno per mano, giusto per evitare di fare confusione ed evitare di rimanerci secchi per un cast che non parte.
Poi, come dice fonzies sopra, c'è sempre l'opzione bastone nero che casta tutto, ma faresti meno danno. Inoltre mi sembra poco professionale, un vero caster deve saper usare a occhi chiusi i propri strumenti (modalità sommo mentore on :fagiano: ) :O :O :O
-V3G3TA-
17-07-2014, 15:32
l'altra volta ci abbiamo provato con therinai a beccarci ai campanili ma senza successo. se ci vogliamo comunque provare a me fa piacere :D
Stasera dopo le 22 dovrei esserci.
Se si mettesse il segno nella stanza del falò sopra la scaletta che porta al campanile (quella con la mummia che esplode dentro la cella, per intenderci), magari in un punto preciso che sappiamo solo noi, forse riusciamo.
Vabbè se mi vedi online fammi un fischio.
-Fonzies-
17-07-2014, 16:08
Se si mettesse il segno nella stanza del falò sopra la scaletta che porta al campanile (quella con la mummia che esplode dentro la cella, per intenderci), magari in un punto preciso che sappiamo solo noi, forse riusciamo.
Dai magari vediamo,se c'è anche therinai facciamo in 3 :D
Therinai
17-07-2014, 16:18
http://www.beppegrillo.it/immagini/immagini/triangolo.jpg
potreste usare l'anello del nome no? :stordita:
-V3G3TA-
17-07-2014, 17:08
http://www.beppegrillo.it/immagini/immagini/triangolo.jpg
threesome rules! :D
-Fonzies-
17-07-2014, 17:32
threesome rules! :D
:sofico: :sofico: :sofico:
Le manette della punizione aumentano il danno della piromanzia veramente di poco e sono sia brutte che da vedere che scarse in battaglia:sconsigliate.
Per quanto riguarda i catalizzatori,se usi il bastone nero della strega puoi castare tutto(tranne le piromanzie)e non è neanche malaccio come scaling e danni base.
In alternativa i migliori item singoli sono:
Miracoli -> campana del drago
Malocchi -> campana del desiderio
Stregonerie -> bastone della saggezza
Ok , niente manette allora! Concordo anche sul fatto che non si possono vedere!
Si è così, alcuni malocchi, come globo oscuro, richiedono un bastone (quello del tramonto va benissimo), altri la campana. Diciamo che, dopo averli provati sarebbe meglio, almeno io lo trovo più pratico, crearsi dei set di cast per castare al massimo con una combinazione di due item a scelta tra mano della piromanzia, bastone e campana. Uno per mano, giusto per evitare di fare confusione ed evitare di rimanerci secchi per un cast che non parte.
Poi, come dice fonzies sopra, c'è sempre l'opzione bastone nero che casta tutto, ma faresti meno danno. Inoltre mi sembra poco professionale, un vero caster deve saper usare a occhi chiusi i propri strumenti (modalità sommo mentore on :fagiano: ) :O :O :O
Io ho usato fin dall'inizio scudo e arco a sinistra e a destra spada, bastone per stregonerie e guanto.
Ho provato a usare a destra bastone del tramonto per globo oscuro, spada e campana del desiderio per malocchi! Quello che dici è successo, quasi da comica, confusione e ovviamente rimasto secco sul più bello!
Infatti come dicevo prima è proprio questa cosa che trovo un pò stupida, per i malocchi si doveva usare o il bastone o la campana!
Globo oscuro mi sostituisce le frecce e non si può fare a meno, poi c'e la necessità di usare anche altri malocchi e le piromanzie non si disdegnano mai. Mi sa che mi dovrò abituare!
Comunque vedo che il gioco a ogni ng+ che si affronta lascia quasi sempre pezzi di armature, armi o stregonerie nuove. C'è qualcuno che è riuscito a spulciare completamente il gioco?
-Fonzies-
17-07-2014, 23:49
Io ho usato fin dall'inizio scudo e arco a sinistra e a destra spada, bastone per stregonerie e guanto.
Ho provato a usare a destra bastone del tramonto per globo oscuro, spada e campana del desiderio per malocchi! Quello che dici è successo, quasi da comica, confusione e ovviamente rimasto secco sul più bello!
Infatti come dicevo prima è proprio questa cosa che trovo un pò stupida, per i malocchi si doveva usare o il bastone o la campana!
Globo oscuro mi sostituisce le frecce e non si può fare a meno, poi c'e la necessità di usare anche altri malocchi e le piromanzie non si disdegnano mai. Mi sa che mi dovrò abituare!
Comunque vedo che il gioco a ogni ng+ che si affronta lascia quasi sempre pezzi di armature, armi o stregonerie nuove. C'è qualcuno che è riuscito a spulciare completamente il gioco?
Beh io non sono fra quelli che l'ha giocato per piu' tempo(therinai sarà a 600 ore :D )però le mie 130 ore ce le ho passate sopra,e ho quasi finito il ng++(iniziato ieri tra l'altro,lol)spulciando sempre bene ogni area. Nel ng+ trovi alcune novità rispetto al ng,come nuovi nemici(pochi),oppure piu' nemici in un'area,oppure minion che aiutano alcuni boss,oppure oggetti nuovi. E ovviamente ricevi piu' anime. Dopo il ng+ è tutto uguale,con difficoltà ovviamente crescente e un lieve numero di anime che prendi,sempre crescente(comunque troppo poche per livellare decentemente dopo il 200,quindi o farmi o fai pvp)
djpitch78
18-07-2014, 08:54
il demone del canto
devi essere vuoto e non possedere nessuna effige umana quindi tornerai umano
djpitch78
18-07-2014, 08:59
le anime che ricevi sono una % di quelle che servono all'invasore o host x passare di livello
se invadi prendi il 10% se vieni invaso il 37%
quelli che lasciano 800k anime sono livelli 838
uno di livello 350 ti lascia 160k piu o meno
-V3G3TA-
18-07-2014, 09:22
le anime che ricevi sono una % di quelle che servono all'invasore o host x passare di livello
se invadi prendi il 10% se vieni invaso il 37%
quelli che lasciano 800k anime sono livelli 838
uno di livello 350 ti lascia 160k piu o meno
Molto interessante, grazie per la spiegazione.
Quindi se prendo, come mi è capitato più volte, "solo" 20k vuol dire che ... ho a che fare con gente di bassissimo livello immagino.
djpitch78
18-07-2014, 10:25
Molto interessante, grazie per la spiegazione.
Quindi se prendo, come mi è capitato più volte, "solo" 20k vuol dire che ... ho a che fare con gente di bassissimo livello immagino.
eccoti la spiegazione
http://darksouls2.wikidot.com/pvp-soul-value
Ma quando usciranno i dlc il livello del personaggio rimane quello raggiunto?
In questo modo non c'è il rischio che sia troppo facile?
Comunque è il mio primo souls e dopo aver fatto ng e ng+ devo dire cho l'ho trovato bellissimo. Trovo il sistema di combattimento molto divertente (se venisse applicato ad altri giochi non sarebbe male), inoltre cosa di cui ho sentito parlare poco ma che ci tengo a sottolineare è uno dei pochi giochi che è rimasto fluido a 60 fps dall'inizio alla fine senza problemi di tearing o stuttering o bug!
Poi ha anche i suoi difetti ma sono pochi i giochi a cui ho dedicato tante ore negli ultimi anni!
-Fonzies-
18-07-2014, 10:51
Ma quando usciranno i dlc il livello del personaggio rimane quello raggiunto?
In questo modo non c'è il rischio che sia troppo facile?
Comunque è il mio primo souls e dopo aver fatto ng e ng+ devo dire cho l'ho trovato bellissimo. Trovo il sistema di combattimento molto divertente (se venisse applicato ad altri giochi non sarebbe male), inoltre cosa di cui ho sentito parlare poco ma che ci tengo a sottolineare è uno dei pochi giochi che è rimasto fluido a 60 fps dall'inizio alla fine senza problemi di tearing o stuttering o bug!
Poi ha anche i suoi difetti ma sono pochi i giochi a cui ho dedicato tante ore negli ultimi anni!
Eretico! :eek:
Gioca immediatamente il primo! Se riesci a dimenticarti i 60 fps nativi e fissi e il netcode migliorato,è un altro mondo.
risulta anche a voi 1 gb di aggiornamento..?:confused:
risulta anche a voi 1 gb di aggiornamento..?:confused:
È la patch di cui si parlava qualche giorno fa, a pag.166 trovi il changelog :)
È la patch di cui si parlava qualche giorno fa, a pag.166 trovi il changelog :)
grazie, adesso leggo, ormai sono alla fine e manca poco..
Therinai
18-07-2014, 13:41
la patch da 1gb include anche l'area del dlc, o magari di tutti i dlc. Almeno e' fugato un dubbio del tipo: l'area del dlc era gia' presente nel gioco base, e' gia' qualcosa :sofico:
-V3G3TA-
18-07-2014, 14:37
Vabbè lo devo dire senza vergogna ... appena comprata una chiave Steam per il Season pass, ovviamente non su Steam ... :stordita:
Spero di beccare qualcuno di voi ... pochi presumo :rolleyes:
Therinai
18-07-2014, 14:39
Vabbè lo devo dire senza vergogna ... appena comprata una chiave Steam per il Season pass, ovviamente non su Steam ... :stordita:
Ok ho scritto il tuo nome sul calendario sul giorno 22 luglio. Sarò pressante :sofico:
ps: intendo per sapere cosa ne pensi :D
MietitoreDAnime
18-07-2014, 15:04
Anche io ho il season pass, ma sono ancora a ng. Vi farò sapere com'è!
-V3G3TA-
18-07-2014, 15:08
Ok ho scritto il tuo nome sul calendario sul giorno 22 luglio. Sarò pressante :sofico:
ps: intendo per sapere cosa ne pensi :D
yes Sir.
Piuttosto, qualcuno di voi che ha già la nuova calibrazione di oggi ... mi dia notizie della mia amata Defender please :cry:
Io aspetterei di vedere almeno le recensioni del primo DLC, tanto su quei siti il prezzo non aumenta...
Dopo la patch sono passato da avere 11 lancie del fulmine migliorate ad averne 4. Non male :asd:
-V3G3TA-
18-07-2014, 17:44
Ok, questo è V3G3TA, il mio Custode dei Draghi:
http://i62.tinypic.com/5afc6w.jpg
http://i57.tinypic.com/20t2hrk.jpg
prima della calibrazione ovviamente.
Lo posto perchè mi servirà da confronto non appena scopro cosa è cambiato :confused:
wolverine
18-07-2014, 17:59
Qualcuno a NG che vuole killare il boss Velstadt?
Anello del nome. :) :oink:
Therinai
18-07-2014, 18:08
Qualcuno a NG che vuole killare il boss Velstadt?
Anello del nome. :) :oink:
non posso risponderti su steam perche' mentre sono ingame se uso l'overlay mi crasha il gioco.
Comunque io sono a ng++, non posso aiutarti se sei a ng
;41324939']Dopo la patch sono passato da avere 11 lancie del fulmine migliorate ad averne 4. Non male :asd:
Io sono passato da 8 a 3 :asd: in PVE erano utilissime a che cavolo è servito ridurne così tanto i cast...
Tutto quello che si sa finora del dlc:
http://www.reddit.com/r/DarkSouls2/comments/2b1aig/images_of_what_was_added_for_the_new_dlc_crown_of/
Chi è che mi droppa quell'armatura?? :fagiano:
EDIT: Ah, giusto per farvi capire quanto 'sto titolo sia una svolta casual nella saga: non bastavano gli anelli della protezione praticamente infiniti, hanno aggiunto anche un miracolo ad hoc per non morire quando si arriva con gli hp a 0.
Miracolo che era stato pensato anche per il primo ds ma che, giustamente, si guardarono bene dall'inserire!
EDIT2: A quanto pare con la nuova patch hanno riportato la finestra di parry della scimitarra del monastero com'era in origine... buon pvp :asd:
Therinai
19-07-2014, 11:25
Tutto quello che si sa finora del dlc:
http://www.reddit.com/r/DarkSouls2/comments/2b1aig/images_of_what_was_added_for_the_new_dlc_crown_of/
Chi è che mi droppa quell'armatura?? :fagiano:
EDIT: Ah, giusto per farvi capire quanto 'sto titolo sia una svolta casual nella saga: non bastavano gli anelli della protezione praticamente infiniti, hanno aggiunto anche un miracolo ad hoc per non morire quando si arriva con gli hp a 0.
Miracolo che era stato pensato anche per il primo ds ma che, giustamente, si guardarono bene dall'inserire!
EDIT2: A quanto pare con la nuova patch hanno riportato la finestra di parry della scimitarra del monastero com'era in origine... buon pvp :asd:
Dopo faccio altre prove, ieri qualche duello l'ho fatto e la prima cosa che ho notato e' che non c'e' piu' lo stunlock\stag automatico ad ogni colpo, ma non mi e' chiaro perche"... forse si sono accorti che l'equilibrio era disabilitato? :sofico:
http://www.twitch.tv/srwfe
This guys doing an SL1 covenant of champions run using his feet
:eek:
(per chi non capisce l'inglese: c'è un tizio che sta facendo una run a Dark souls 2 senza mai livellare (cioè rimanendo a soul level 1) usando... i piedi invece delle mani!!!)
MietitoreDAnime
19-07-2014, 19:07
Scusate, mi è successa una cosa strana... Sono stato invaso da un tizio e l'ho colpito 4-5 volte e non è successo niente... soltanto i colpi successivi hanno cominciato a togliergli la vita. Sono sicuro di averlo sempre colpito! Come è possibile?
Ho provato a cambiare la Claymore+10 con una Zweindher +10 ma ho notato che se provo a dare colpo premendo anche la levetta del gamepad, la spada se ne va per fatti suoi, mentre la claymore seguiva la direzione del colpo... Succede con tutti gli spadoni pesanti?
michael1one
19-07-2014, 19:40
:eek:
(per chi non capisce l'inglese: c'è un tizio che sta facendo una run a Dark souls 2 senza mai livellare (cioè rimanendo a soul level 1) usando... i piedi invece delle mani!!!)
Credo che sia lo stesso che ha fatto anche dark soul a sl 1 coi piedi :asd:
-V3G3TA-
19-07-2014, 21:11
:cry: :cry:
100 punti danno in meno la mia defender... adesso scala B con fede anziché S ... ma perché sta nerfata del genere. :(
Adesso sono realmente indeciso su che spadone usare.
E il mio set?
Più o meno 50 punti difesa in meno per ogni tipologia, 150 totali in meno.
Vabbe. .. tristezza.
-Fonzies-
20-07-2014, 01:31
Mi sono successe delle cose strane,ad esempio:
-Nella zona del putrido è apparsa una cosa(andateci e scopritela :P )
-Nel menu di teletrasporto sono apparse tipo 3 o 4 aree scure,sono sicuramente quelle del dlc..è strano,io non l'ho comprato
-Ho appena iniziato il ng+++,e volevo subito arrivare al forte,allora faccio una mini speed run e in 30 minuti arrivo al picco terrestre..ma non trovo gilligan(mi serviva per fare la quest)..cerco ovunque ma non c'è. sapete dov'era? a majula. Perchè era direttamente lì?
MietitoreDAnime
20-07-2014, 08:59
Scusate, mi è successa una cosa strana... Sono stato invaso da un tizio e l'ho colpito 4-5 volte e non è successo niente... soltanto i colpi successivi hanno cominciato a togliergli la vita. Sono sicuro di averlo sempre colpito! Come è possibile?
Ho provato a cambiare la Claymore+10 con una Zweindher +10 ma ho notato che se provo a dare colpo premendo anche la levetta del gamepad, la spada se ne va per fatti suoi, mentre la claymore seguiva la direzione del colpo... Succede con tutti gli spadoni pesanti?
E' successo anche a voi?
Sapete se hanno introdotto delle armi nuovi con il dlc?
:cry: :cry:
100 punti danno in meno la mia defender... adesso scala B con fede anziché S ... ma perché sta nerfata del genere. :(
Adesso sono realmente indeciso su che spadone usare.
E il mio set?
Più o meno 50 punti difesa in meno per ogni tipologia, 150 totali in meno.
Vabbe. .. tristezza.
Hey, devono convincere la gente a comprare il DLC - dovranno pure nerfare le armi piú popolari per convincerti a farlo!
-V3G3TA-
20-07-2014, 09:45
Hey, devono convincere la gente a comprare il DLC - dovranno pure nerfare le armi piú popolari per convincerti a farlo!
Si ma da S a B ce ne vuole ... :mbe:
Per rispondere a Fonzies. ..
Con la patch hanno già caricato le aree del dlc, solo che non potrai attivarle se non lo compri :stordita:
Cmq una cosa giusta l'hanno fatta, hanno aggiustato l'attacco speciale dell' Arco del desiderio, hanno invertito il tasto dell'attacco con il mirino, adesso è molto più comodo.
Sbaglio o in pvp in teoria non ci si poteva più curare? No perchè su 4 scontri ne ho beccati 2 che si curavano con estus.
;41328821']Sbaglio o in pvp in teoria non ci si poteva più curare? No perchè su 4 scontri ne ho beccati 2 che si curavano con estus.
Penso che le note si riferissero ai pvp nelle arene. :)
Therinai
20-07-2014, 13:16
Si confermo che è ancora possibile usare estus e co. in pvp, io mi ero illuso che finalmente l'avessero abolita :doh:
-Fonzies-
20-07-2014, 13:19
Finito l'ng++,ecco il mio pg:
http://i.imgur.com/NSKmLdI.jpg
SL350,ormai ho tutto ciò che mi serve. Se mai livellerò ancora alzerò soltanto un po' vigore,tempra e destrezza.
http://i.imgur.com/RK9wfxm.jpg
Questo invece è il mio equip: come armatura finalmente ne ho trovata una mista che mi piace(corona del re,armatura di faraam,guanti incisi e gambali di drangleic)e che come difesa è anche discretuccia(non di piu' purtroppo).
Per quanto riguarda le armi sto provando la lama doppia di ferro rosso e post patch è un'arma molto carina,sia in pve che in pvp. Gli scudi sono solo per far scena,non li uso quasi mai :D
Come anelli ormai ho fisso quello della protezione vitale(troppo comodi,ne avrò una decina),poi il third dragon ring(e chi non ce l'ha?),l'anello di lapislazzuli(comodissimo per chi non vuole indossare stracci per avere un casting speed decente)e infine quello della cloranzia +2 che è intercambiabile,generalmente uso quello della cloranzia nel pvp e nel pve metto quello per avere piu' cast cosi' sono un carroarmato :D
Cosa ne pensate?
Therinai
20-07-2014, 13:21
L'unica spiegazione che mi viene in mente, da quello che dici, è che i primi colpi non li ha incassati per lag, se davvero lo colpivi. Le armi pesanti sono le più difficili di manovrare, di sicuro con una clay sei molto più agile che con una zoi.
Therinai
20-07-2014, 13:24
Cosa ne pensate?
Confermo che la lama doppia di ferro rosso ora spacca :O Peccato che le altre, più leggere e maneggevoli, sono rimaste delle pippe.
Penso che le note si riferissero ai pvp nelle arene. :)
Ah ecco, un vero peccato però.
-V3G3TA-
21-07-2014, 08:25
Ieri ho giocato un pò .... troppo poco, la mia donna mi ha sequestrato per tutta la giornata :fagiano:
Ad ogni modo, sono entrato nel DLC interagendo col portale, che praticamente è lo stesso altare del Santuario d'inverno ... e qui Sabaku ci ha visto lungo ben prima che si sapesse ... poi gli dite che è stupido :D
Un altare con tre serpenti senza teste, che siano identificazioni dei tre Re senza corona? Chissà.
Ad ogni modo interagisco ed entro, arrivo in un ambiente molto "nanico", stile di design molto accattivante e comincio a muovermi ... e già mi chiedo ... ma il DLC non è disponibile da domani? Come mai posso già giocarlo?
Faccio 10 metri e la mia donna, stile Migone, mi dice ... "adesso andiamo da Ikea" :mbe: :cry:
Ikea è pieno di pvp ... pensavo di usare un Wrath of the God ... avrei fatto un macello :D
Appena ho tempo mi addentro nei regni del Sunken King, vi farò sapere ovviamente.
Il mio scopo è anche trovare questa: https://www.youtube.com/watch?v=WsqOXrBLWJA
Ieri ho giocato un pò .... troppo poco, la mia donna mi ha sequestrato per tutta la giornata :fagiano:
Ad ogni modo, sono entrato nel DLC interagendo col portale, che praticamente è lo stesso altare del Santuario d'inverno ... e qui Sabaku ci ha visto lungo ben prima che si sapesse ... poi gli dite che è stupido :D
Un altare con tre serpenti senza teste, che siano identificazioni dei tre Re senza corona? Chissà.
Ad ogni modo interagisco ed entro, arrivo in un ambiente molto "nanico", stile di design molto accattivante e comincio a muovermi ... e già mi chiedo ... ma il DLC non è disponibile da domani? Come mai posso già giocarlo?
Faccio 10 metri e la mia donna, stile Migone, mi dice ... "adesso andiamo da Ikea" :mbe: :cry:
Ikea è pieno di pvp ... pensavo di usare un Wrath of the God ... avrei fatto un macello :D
Appena ho tempo mi addentro nei regni del Sunken King, vi farò sapere ovviamente.
Il mio scopo è anche trovare questa: https://www.youtube.com/watch?v=WsqOXrBLWJA
Tra l'altro non so come sia possibile, ma 2/3 giorni fa mi è capitato di fare un pvp con uno che usava proprio quella spada e aveva esattamente questa armatura:
http://i.imgur.com/eMM7uc7.png
-Fonzies-
21-07-2014, 08:43
Bello :D Però dai,usate gli spoiler almeno per i dlc
MietitoreDAnime
21-07-2014, 12:19
Ciao,
cosa ne pensate dello scudo grande del custode dei draghi?
Ho visto un video dove fa vedere che rompendo la lancia di santier cambia moveset! Domanda stupida ma dopo và riparata o per mantenerlo devi lasciarla rotta, cambia solo quello o anche il danno?
Therinai
21-07-2014, 12:46
Dai ragazzi (che avete gia' il DLC) attendiamo con ansia un vostro parere! Su su, prendete un giorno di ferie, mandate la famiglia al mare e voi mettevi a giocare :sofico: :sofico: :sofico:
-V3G3TA-
21-07-2014, 12:52
Dai ragazzi (che avete gia' il DLC) attendiamo con ansia un vostro parere! Su su, prendete un giorno di ferie, mandate la famiglia al mare e voi mettevi a giocare :sofico: :sofico: :sofico:
Sante parole :cool:
È come Grillo (prima che iniziasse a fare politica): a forza di dirne tante prima o poi qualcosa l'azzecca. :p
Comunque quoto Ther, da domani subito a "sgobbare" sul DLC, che siamo ansiosi di sapere. :D
Therinai
21-07-2014, 13:45
È come Grillo (prima che iniziasse a fare politica): a forza di dirne tante prima o poi qualcosa l'azzecca. :p
:asd: Tutta invidia la tua :O :O :O
-V3G3TA-
21-07-2014, 16:55
Ciao,
cosa ne pensate dello scudo grande del custode dei draghi?
Non è male, anche esteticamente.
Buona difesa su tutti i fronti e buona stabilità se lo porti a +10
Il defender rimane però il migliore in termini di stabilità, e pesa anche meno.
Come resistenze elementali invece siamo lì.
Scudo valido cmq.
quando si usa il ricettacolo delle anime bisogna spendere tutti i punti subito oppure è possibile riorganizzarne solo una parte e il resto in seguito ?
Lo so, non vi interessa na mazza, e fate bene..:asd:
ma dopo tutta questa fatica, soprattutto l'inizio, finalmente sono arrivato alla fine, lv 139 a 66 ore.:D
MietitoreDAnime
21-07-2014, 19:42
Non è male, anche esteticamente.
Buona difesa su tutti i fronti e buona stabilità se lo porti a +10
Il defender rimane però il migliore in termini di stabilità, e pesa anche meno.
Come resistenze elementali invece siamo lì.
Scudo valido cmq.
Ma il defender come lo ottengo? E come lo potenzio? Potenziato al massimo ha una buona stabilità?
-Fonzies-
21-07-2014, 19:52
Ma il defender come lo ottengo? E come lo potenzio? Potenziato al massimo ha una buona stabilità?
Anima del guardiano del trono,dalla a una certa "persona" e otterrai lo scudo.
potenziato al massimo ha una discreta stabilità,si potenzia con ossi di drago pietrificato
michael1one
21-07-2014, 20:14
Un problema che ha un mio amico ma che io non ho riscontrato avendo quel cancello già aperto.
Al Picco Terrestre, superato il falò oltre la nebbia (quello vicino alla pala del mulino da bruciare con la torcia per intenderci) e salite le scale non trova aperto il cancelletto che da sulla balconata dalla quale si raggiunge poi l'NPC della scala.
Qualcuno sa come si fa a trovarlo da subito aperto ed accessibile?
Lo si trova chiuso perché un mob scappa è lo chiude, cmq basta che usi le scale che ci sono li vicino e fai il giro, la leva per aprirlo e vicino a quel cancello ;)
MietitoreDAnime
21-07-2014, 21:35
Anima del guardiano del trono,dalla a una certa "persona" e otterrai lo scudo.
potenziato al massimo ha una discreta stabilità,si potenzia con ossi di drago pietrificato
Potenziato al massimo a quanto arriva come stabilità? Ero indeciso tra questo e quello dei custodi del drago, solo che effettivamente quello dei custodi dei draghi parte da 65 come stabilità, ma pesa 16.5. Io al momento sto usando quello del cavaliere dei draghi, senza averlo potenziato e parto come stabilità da 70, però anche questo pesa 13.5... Se uso quello del guardiano del trono potenziato al massimo mi andrà bene anche contro nemici in ng+ e ng++?
Lista con tutti i cambiamenti che sono stati apportati alle armi con la nuova patch, anche in termini di valori numerici:
http://thumbnails111.imagebam.com/34035/d645f3340347741.jpg (http://www.imagebam.com/image/d645f3340347741)
Therinai
22-07-2014, 00:44
Lista con tutti i cambiamenti che sono stati apportati alle armi con la nuova patch, anche in termini di valori numerici:
http://thumbnails111.imagebam.com/34035/d645f3340347741.jpg (http://www.imagebam.com/image/d645f3340347741)
stica, hanno assunto un team per il data entry? :sofico:
ps: andate a vedere la Red Iron Twin Blade... incremento del 100% più o meno, ci credo che ora spacca :asd:
-Fonzies-
22-07-2014, 01:23
ps: andate a vedere la Red Iron Twin Blade... incremento del 100% più o meno, ci credo che ora spacca :asd:
tanto vedrai che la useranno tutti e quindi la nerferanno di nuovo :( me la godo nel frattempo almeno
No, è opera di gente di non so quale community... io l'ho trovata su neogaf ma non penso sia nata lì. :)
MietitoreDAnime
22-07-2014, 07:46
Da questa tabella vedo che per la Zweihander indica come scaling B STR, C STR, ma io nelle mie statistiche la vedo come C in forza e C in destrezza, anche dopo averla portata a +10...
Da questa tabella vedo che per la Zweihander indica come scaling B STR, C STR, ma io nelle mie statistiche la vedo come C in forza e C in destrezza, anche dopo averla portata a +10...
Non so che dirti, anche la wiki indica B a str quando la porti a +10... magari l'hanno nerfata e chi ha fatto la tabella non se n'è accorto.
MietitoreDAnime
22-07-2014, 07:59
Non so che dirti, anche la wiki indica B a str quando la porti a +10... magari l'hanno nerfata e chi ha fatto la tabella non se n'è accorto.
Stasera controllerò meglio!!! Magari mi sono sbagliato io! Invece lo scudo del custode del trono+5 me lo consigliate anche per ng+ e ng++ o lì ci vuole necessariamente uno scudo grande?
-V3G3TA-
22-07-2014, 08:57
Stasera controllerò meglio!!! Magari mi sono sbagliato io! Invece lo scudo del custode del trono+5 me lo consigliate anche per ng+ e ng++ o lì ci vuole necessariamente uno scudo grande?
Sicuro che non ce l'hai a +9?
Controlla sulla wiki, è aggiornata al 20 luglio con la nuova calibrazione: http://darksouls2.wikidot.com/zweihander
Vai tranquillo con lo scudo del custode maxato, gli scudi grandi per me in questo gioco non hanno tanto senso, si saranno più stabili ma conta che dopo che hai fatto già il NG e/o il NG+ non avrai più l'esigenza nemmeno per lo scudo in genere.
Si può benissimo andare in giro con spada a 2 mani senza problemi ... a parte l'output di danno che ricevi in NG++ :stordita:
Topol4ccio
22-07-2014, 09:20
POST PECCAMINOSO
itachi23
22-07-2014, 09:23
...
elimina
Topol4ccio
22-07-2014, 09:27
eliminaHo anche bruciato il PC per non lasciare tracce.
MietitoreDAnime
22-07-2014, 09:47
Ma dopo le varie patch, è possibile completare la quest di Benhart anche senza invocarlo contro
il signore dei giganti
?
O nel caso quale quest mi conviene completare in ng e quale in ng+?
Mi sembra che Benhart muoia un po' facilmente, quindi sarei propenso a lasciarmi per ng+ la quest di
Drummond
-V3G3TA-
22-07-2014, 11:56
Ma dopo le varie patch, è possibile completare la quest di Benhart anche senza invocarlo contro
il signore dei giganti
?
O nel caso quale quest mi conviene completare in ng e quale in ng+?
Mi sembra che Benhart muoia un po' facilmente, quindi sarei propenso a lasciarmi per ng+ la quest di
Drummond
La cosa migliore per completare la quest di Benhart senza farlo morire è ascetizzare 2 volte il falò dell'accampamento prima di Tseldora, e combattere Magus e la sua congregazione fuffa per 3 volte evocandolo.
Lì è praticamente impossibile che muoia.
MietitoreDAnime
22-07-2014, 12:04
La cosa migliore per completare la quest di Benhart senza farlo morire è ascetizzare 2 volte il falò dell'accampamento prima di Tseldora, e combattere Magus e la sua congregazione fuffa per 3 volte evocandolo.
Lì è praticamente impossibile che muoia.
Se ascetizzo il falò poi quella zona diventerà in ng+? E rimarrà in difficoltà superiore anche dopo che ho terminato il gioco?
-V3G3TA-
22-07-2014, 12:16
Se ascetizzo il falò poi quella zona diventerà in ng+? E rimarrà in difficoltà superiore anche dopo che ho terminato il gioco?
esatto.
Se ascetizzi ad esempio 2 volte in NG la zona diventerà come in NG++.
Poi se inizi il NG+ quella zona te la ritroverai a NG+++ e così via.
Ma ti preoccupano 4 contadinelli e un paio di maghetti da 4 soldi? :cool:
Piccolo consiglio:
usa il malocchio "Calma profonda" se sei riuscito ad ottenerlo è troppo divertente vederli lì poverini, quasi fanno pena :D
-Fonzies-
22-07-2014, 12:26
Finito il NG+++
Ci sto dando dentro ultimamente,sono a quasi 150 ore e ho intenzione di arrivare a ng+7 col mio pg principale :ciapet:
Fra stasera e domani farmo un po' il signore dei giganti per arrivare a SL400 e poi se nessuno vuole giocare domani passo a ng++++ :D
-V3G3TA-
22-07-2014, 12:59
Finito il NG+++
Ci sto dando dentro ultimamente,sono a quasi 150 ore e ho intenzione di arrivare a ng+7 col mio pg principale :ciapet:
Fra stasera e domani farmo un po' il signore dei giganti per arrivare a SL400 e poi se nessuno vuole giocare domani passo a ng++++ :D
azz quanto corri .... io qualcosina la farei ma ho solo la tarda serata a disposizione ...
-Fonzies-
22-07-2014, 13:04
azz quanto corri .... io qualcosina la farei ma ho solo la tarda serata a disposizione ...
All'inizio del ng+ mi era scesa un po' la voglia,cosi' ho lasciato scorrere un po' di tempo facendo solo pvp cosi' mi è tornata la voglia e nell'ultima settimana mi sono messo a giocare con dei video in sottofondo e ho fatto ng++ e ng+++. Su ds1 sono arrivato a malapena a fine ng++,ma è perchè purtroppo l'ho scoperto troppo tardi e avevo già voglia di giocare al due,che stava uscendo. Ma il tre non uscirà prima di 2/3 anni,quindi sicuramente ci arrivo al ng+7 su ds2,e forse non con un solo personaggio :rolleyes:
Therinai
22-07-2014, 14:05
Ho anche bruciato il PC per non lasciare tracce.
La mia scimmia vuole sapere cos'avevi postato :sofico: :asd:
Comunque sto pazientemente attendendo qualche prima impresisone sul dlc...
MietitoreDAnime
22-07-2014, 17:40
Come faccio ad ottenere l'equipaggiamento di Cale senza ucciderlo?
Ho acceso tutti i falò del gioco base, devo accendere anche i tre bracieri dell'abisso?
Ci ho parlato ma non mi ha dato niente...
Sto odiando i giganti al Santuario del drago!!!
-Fonzies-
22-07-2014, 18:16
Come faccio ad ottenere l'equipaggiamento di Cale senza ucciderlo?
Ho acceso tutti i falò del gioco base, devo accendere anche i tre bracieri dell'abisso?
Ci ho parlato ma non mi ha dato niente...
Sto odiando i giganti al Santuario del drago!!!
Per Cale devi completare la sua mini-quest,è abbastanza facile.
Per i giganti,evitali,sono lenti e non droppano niente di che. Se sei a al primo ng possono essere buoni per farmare ma non sono comunque il massimo.
MietitoreDAnime
22-07-2014, 18:29
Per Cale devi completare la sua mini-quest,è abbastanza facile.
Per i giganti,evitali,sono lenti e non droppano niente di che. Se sei a al primo ng possono essere buoni per farmare ma non sono comunque il massimo.
Che devo fare per completare la quest di Cale
Oltre ad accendere tutti i falò
?
La mia scimmia vuole sapere cos'avevi postato :sofico: :asd:
Comunque sto pazientemente attendendo qualche prima impresisone sul dlc...
Posso dirtelo? Preparati al peggio! :D
Il level design sembra molto buono (o meglio, vaatividya, o come diavolo si scrive, dice che è ottimo, ai livelli del primo dark souls, mentre ign US lo mette tra i difetti "confusing level layout"... mi fido più di vaatividya, sinceramente) ma ci sono un po' di cose che, se confermate, fanno gridare allo scandalo... ma non ti preannuncio niente. :D
come si fa ad iniziare una nuova partita con lo stesso pg?
come si fa ad iniziare una nuova partita con lo stesso pg?
In che senso?
Ogni partita ha il suo pg, con lo stesso pg puoi "ricominciare" ma a un "livello di difficoltà" maggiore... ti basta sedere al falò di majula dopo aver ucciso l'ultimo boss e selezionare "inizio secondo viaggio".
Therinai
22-07-2014, 19:59
Posso dirtelo? Preparati al peggio! :D
Il level design sembra molto buono (o meglio, vaatividya, o come diavolo si scrive, dice che è ottimo, ai livelli del primo dark souls, mentre ign US lo mette tra i difetti "confusing level layout"... mi fido più di vaatividya, sinceramente) ma ci sono un po' di cose che, se confermate, fanno gridare allo scandalo... ma non ti preannuncio niente. :D
guarda io non griderò ne allo scandalo ne al miracolo, già quando furono annunciati i dlc ero pronto a scommettere che non sarebbero stati niente di ché, poi quando ho visto i primi screenshot/frames video ho capito che si sarebbero rivelati essere minestra allungata e riscaldata :asd: Comunque attendo il parere degli utenti. IGN non la cago di striscio :sofico:
Se ti dicessi che un boss è un mero reskin di kalameet (qualcuno si è spinto sino a dire che ha anche le stesse mosse), come la prenderesti??
Io spero ancora che presto questa cosa sarà smentita... :(
Therinai
22-07-2014, 20:17
Se ti dicessi che un boss è un mero reskin di kalameet (qualcuno si è spinto sino a dire che ha anche le stesse mosse), come la prenderesti??
Io spero ancora che presto questa cosa sarà smentita... :(
a questo punto meglio una cover di kalameet che del drago antico... in ogni caso non pare ci siano risvolti in termini di lore dal poco che ho letto sul forum steam (per la cronaca ricordo che mi fa pietà la community su steam, ma sono pur sempre pareri di giocatori)
Era meglio qualcosa di completamente nuovo. -.-
Comunque l'avete presa l'arma che c'è oggi nel forziere di majula?? :fagiano:
Io me la perderò... :)
In che senso?
Ogni partita ha il suo pg, con lo stesso pg puoi "ricominciare" ma a un "livello di difficoltà" maggiore... ti basta sedere al falò di majula dopo aver ucciso l'ultimo boss e selezionare "inizio secondo viaggio".
si proprio quello, ok grazie!:)
MietitoreDAnime
22-07-2014, 21:14
Ma ogni quanto mettono cose nuove nel forziere di Majula?
il menne
22-07-2014, 21:41
Io sono abbastanza incasinato in sto periodo e ho ben poco tempo per giocare, purtroppo, il che mi eviterà però di fare da cavia per i dlc / season pass, così che possa prenderli in seguito a forte sconto, se meritano poco, se invece meritano mi sa che piglierò il pass a settembre, tanto avrei poco tempo da dedicare al gioco fino a quel momento....:fagiano:
No, mi dimentico ogni settimana di guardarci, dopo guarderò :fagiano:
Io ho iniziato il DLC, sarò andato avanti un'oretta fra esplorazione e PVE... Come prime impressioni mi piace il level design che porta il livello a svilupparsi su più piani, con varie strade che si aprono man mano che si prosegue aprendo varie scorciatoie, anche se l'ambientazione di per se mi sembra un po' povera.
I nemici non si discostano molto come difficolta da quelli base, ma alcune belle idee ci sono
come i fantasmi, qui diversi da quelli che si affrontano alla cripta, ed al momento li sto odiando :asd:
Non ho ancora affrontato nessun boss, quindi non ho idea di cosa mi troverò davanti avanzando nel livello, per ora queste sono le prime impressioni "a caldo" :fagiano:
-V3G3TA-
23-07-2014, 08:30
Presa ... una Murakumo :mbe:
Presa ... una Murakumo :mbe:
Eh però è nera! :D
Che ti aspettavi dal team di ds2?? :p :p :p :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.