View Full Version : [Thread Ufficiale] Dark Souls II
Io quella zona me la voglio farmare per avere il set del pazzo ma le invasioni rallentano di molto il farm. Se mi metto in offline mode su steam vado off line pure su DS2 ? Gia è tedioso perchè quel set ha un drop rate che manco i rari di diablo ... se poi devo avere a che fare con gli invasori del cacchio ... in 2 pure ... avoja ...
il menne
30-04-2014, 09:31
Credo di si perchè ieri steam è andato offline ( ma internet no) e mi ha buttato fuori dall'online... ergo fine delle invasioni in quel caso. ;)
Però non ho provato li perchè quando è successo ero da un altra parte.
il menne
30-04-2014, 09:36
Cercavo una risposta sulle anime dei boss...quindi conviene conservarle mi manca il boss del veliero pirata per proseguire e l'npc si trova molto più avanti?
Le anime dei boss conviene conservarle sempre per ottenere poi armi e equip unici, gli npc che le danno sono più di uno e sapendo dove andare e cosa fare non sono lontanissimi ma un poco più avanti nel gioco si... non voglio spoilerare troppo ma il mio consiglio è di tenertele tutte le anime dei boss che ti torneranno molto utili dopo, non bruciarle per fare anime.
Ieri sera ho battutto il persecutore , che delusione... aridatemi i boss del primo DS :(
Ieri sera ho battutto il persecutore , che delusione... aridatemi i boss del primo DS :(
tipo quale? quel boss lo puoi paragonare al demone toro del primo imho.. nn c'è sta gran differenza in termini di difficoltà almeno
Lord Nasher
30-04-2014, 10:28
Le anime dei boss conviene conservarle sempre per ottenere poi armi e equip unici, gli npc che le danno sono più di uno e sapendo dove andare e cosa fare non sono lontanissimi ma un poco più avanti nel gioco si... non voglio spoilerare troppo ma il mio consiglio è di tenertele tutte le anime dei boss che ti torneranno molto utili dopo, non bruciarle per fare anime.
Grazie era quello che volevo sapere,ma anche voi avete già mappe vuote dai mob??io cerco di giocare con calma senza correre al boss subito e livellare sbaglio in questo modo?
Grazie era quello che volevo sapere,in alcune zone già non poppano più i mob gioco con calma e faccio i liv sbaglio??
non fermarti troppo a farmare.. nn è realmente necessario.. se proprio hai bisogno di anime piazza la tua runa bianca fuori dal entrata di un boss e aiuta gli altri ora che è facile venire summonati ^^ ieri ho fatto 91k anime in 30 min in questo modo, date tutte a quello stronzo del redentore
Lord Nasher
30-04-2014, 10:42
non fermarti troppo a farmare.. nn è realmente necessario.. se proprio hai bisogno di anime piazza la tua runa bianca fuori dal entrata di un boss e aiuta gli altri ora che è facile venire summonati ^^ ieri ho fatto 91k anime in 30 min in questo modo, date tutte a quello stronzo del redentore
Non male infatti non avevo ancora provato con le rune :D ho solo 18 ore di gioco *_*
Blasco80
30-04-2014, 10:53
Non male infatti non avevo ancora provato con le rune :D
Però attenzione a non farmare troppo perchè a questo giro conta non solo il soul level (livello tout court) ma anche il soul memory (ossia tutte le anime guadagnate). In sostanza, farmando tante (troppe) anime, potresti incontrare sempre meno gente: vuoi perchè sei finito in un rank troppo alto, vuoi perchè il tal boss non è affrontato da giocatori del tuo rank ;)
il menne
30-04-2014, 11:12
ho speso 91.000 anime dal redentore per aver attaccato per sbaglio un npc importante :(
Eh, che vuoi che sia, quell'esoso su ps3 verso fine gioco me ne chiedeva quasi 300.000.... :asd: .... però avevo fatto diversi disastri....
Eh, che vuoi che sia, quell'esoso su ps3 verso fine gioco me ne chiedeva quasi 300.000.... :asd: .... però avevo fatto diversi disastri....
eh lo so ma a questo punto del gioco cn quelle anime ci facevo di tutto :p
Ps. da quel che ho capito ti fa pagare in base al tuo SL ma non ne sono sicuro..
tipo quale? quel boss lo puoi paragonare al demone toro del primo imho.. nn c'è sta gran differenza in termini di difficoltà almeno
Ma il demone toro era il primo che incontravi in assoluto, qui parliamo del terzo minimo se non sbaglio. Al primo DS alla prima run i boss non li ho mai buttati giù al primo colpo. Qui sempre!
Jeetkundo
30-04-2014, 11:50
Siete molto bravi allora, il primo incontro nello spiazzo ( quando il tizio scende dal cielo) non mi è sembrato fattibile con il discriminato, semplicemente non si ha l'equipaggiamento adatto per sopravvivere. Forse bisogna accumulare anime come pazzi
Siete molto bravi allora, il primo incontro nello spiazzo ( quando il tizio scende dal cielo) non mi è sembrato fattibile con il discriminato, semplicemente non si ha l'equipaggiamento adatto per sopravvivere. Forse bisogna accumulare anime come pazzi
In teoria, ogni singolo scontro é superabile sfruttando i frame di invincibilitá della capriola - almeno era cosí in DS1.
Ma questo presuppone una conoscenza del moveset del boss, e questa in genere si acquisisce morendoci diverse volte.
Io di norma vado sempre in giro con lo scudo piú grande che posso e quando incontro un nuovo boss non attacco - mi limito a girarli intorno durando il piú a lungo possibile e parando i colpi, per farmi un'idea di come si possano evitare.
Poi dipende anche dall'armatura (quanto é lunga la capriola), dall'agilitá (quanti frame di invincibilitá hai) e dal tipo di boss; io ho battuto il Lost Sinner senza scudo, ma bisogna essere molto veloci a capire che tipo di attacco usa per rollare a destra o sinistra a seconda dei casi.
cronos1990
30-04-2014, 11:59
Il vero problema col discriminato, all'inizio, è che non può usare pressochè alcuna arma (causa statistiche basse) e che, col deterioramento rapido degli oggetti, è un problema.
Ma passata questa fase di empasse (magari farmandosi qualche anima per aumentare le statistiche) poi si può andare avanti senza grandissimi patemi. Certo, a livello di equipaggiamento parte peggio degli altri, ma questo non preclude la possibilità di far fuori il boss "che scende dal cielo" (ovviamente non mi ricordo il nome :asd: ), lo rende solo un pò più complicato; vuoi per lo scontro che si allunga, vuoi perchè son concessi meno errori.
illuminatemi..
Se non sbaglio quando si muore si passa da umano a non morto.
La barra della salute dal quel momento non si caricherà fino al massimo perchè sono un non morto e se voglio che questo accada, devo trovare l'effige che mi riporti nello stato umano. Solo così la barra dell salute tornerà al massimo.
Se muoio ancora stesso discorso.
Ma se al passaggio di livello aumento i PV come posso sfruttarli a pieno se sono sempre non umano..?
Voglio dire, che benefici mi porta alzare i PV?
Questo lo dico perchè le effigi da trovare sono difficili e poche (confermate?) e morire in questo gioco è la normalità..
Io da quando sono morto non ho usato nessuna effige e quindi continuo a giocare da non morto..
Sbaglio qualcosa..?
illuminatemi..
Se non sbaglio quando si muore si passa da umano a non morto.
La barra della salute dal quel momento non si caricherà fino al massimo perchè sono un non morto e se voglio che questo accada, devo trovare l'effige che mi riporti nello stato umano. Solo così la barra dell salute tornerà al massimo.
Se muoio ancora stesso discorso.
Ma se al passaggio di livello aumento i PV come posso sfruttarli a pieno se sono sempre non umano..?
Voglio dire, che benefici mi porta alzare i PV?
Questo lo dico perchè le effigi da trovare sono difficili e poche (confermate?) e morire in questo gioco è la normalità..
Io da quando sono morto non ho usato nessuna effige e quindi continuo a giocare da non morto..
Sbaglio qualcosa..?
c'è un anello che limita la perdita di PV da vuoto al 75% mi pare. Lo si trova alle torri se non sbaglio. In questo DS2 cmq l'umanità serve solamente a ripristinare i PV mancanti (per chi non ha trovato l'anello) e per invocare alleati per i boss, altri usi non ne ho trovati. Volendo potresti farti tutti il gioco da vuoto senza nessun problema
meadfrodo75
30-04-2014, 12:25
[/QUOTE] Io ho pensato invece stasera di mettere il segno appena fuori dall'area in questione e farmi evocare o evocare qualcuno da lì, se poi non appare la nebbia si va in due a trollare noi gli spiriti grigi, altrimenti piazzare il segno davanti al boss o evocare da lì ma invece di andare dal boss stare ad aspettare i grigi. :asd:
Il problema è che se fa come a me nel tempo di arrivare su me era apparsa subito la nebbia e sono stato invaso a nastro da grigi su grigi senza poter pensare far molto altro che difendermi e alla fine crepare, visto che erano in due e pure cattivi :asd: e la storia si è ripetuta almeno 4 o 5 volte finchè ho optato per il patto e per ora sono andato da altre parti :asd:[/QUOTE]
Chi mi spiega sta storia dei grigi?? E per le evocazioni invasioni c'è un criterio rispetto al livello come nel primo?? Comunque in questo è facilissimo essere evocati, sono alle prime fasi del gioco ma sono stato evocato tantissime volte li al primo boss, credo che i server funzionino bene a sto giro
cronos1990
30-04-2014, 12:28
Tralasciando il fatto che aumentare qualunque statistica comunque aumenta la propria vita, anche se di meno rispetto a Vitality, comunque aumentarla serve. Vero, se si muore a ripetizione (e non si usano effigi) si arriva ad avere fino al 50% massimo di vita... ma avrai comunque un vantaggio, seppur dimezzato, dagli aumenti.
E se all'inizio del gioco questo può essere un problema (si ha poca vita, e se la dimezzi ne hai davvero uno sputo) nelle fasi avanzate comunque anche girando al 50% avrai comunque un discreto quantitativo.
Questo senza considerare l'anello citato da Lanzus, che riduce la penalità al massimo al 75% (anello che tra l'altro si trova relativamente presto).
Poi, in ogni caso, usare le effigi al momento giusto ed al tempo stesso un minimo di attenzione e concentrazione, permette di evitare di morire così spesso. Certo, potrebbe succedere, ma se non si fanno errori madornali bene o male si può andare avanti senza per forza stare tutto il tempo al 50% di vita.
Iniziato anche io. A dire la verità volevo prendermi una pausa dopo aver finito Demon's Souls, ma alla fine non ce l'ho fatta :D
Beh, purtroppo devo dire che l'impatto iniziale non è stato dei più entusiasmanti per quel che mi riguarda.
Cosa non mi piace?
-Deterioramento delle armi eccessivo, direi ridicolo. Non ha senso poi che si riparino automaticamente nei falò, il fabbro è così a mezzo servizio.
-Riduzione progressiva della salute man mano che si muore. Preferisco di gran lunga una penalità fissa, se proprio vogliamo metterla.
-Nemici che diminuiscono di numero ripetendo diverse volte i vari segmenti.
-Timing del combat system completamente rivisti, in peggio a mio parere.
-Backstab (il colpo alle spalle) bruttissimo, senza suono che ne annuncia la riuscita e col nemico libero di muoversi.
-Parata pessima. Il nemico finisce a terra e tutta l'animazione dura un'eternità.
-Troppe stats e troppo specifiche.
-Design dei nemici e armature (per quel poco che ho visto). Sono nella Foresta dei Giganti e mi sembra di giocare a State of Decay. I nemici sembrano pompieri zombi :asd: Orribili.
-Troppe locazioni accessibili inizialmente. Quelle praticabili sono molte meno, per cui è una perdita di tempo dover provare tutti i percorsi per beccare quello adatto al proprio livello. Preferisco, almeno all'inizio, un percorso un pò più guidato.
-L'ambientazione mi sembra un tantino poco coerente, mi pare che ci siano variazioni troppo repentine. Forse ho visto ancora troppo poco...però non sono rimasto particolarmente colpito. C'è qualcosa che stona e che magari metterò a fuoco più avanti.
c'è un anello che limita la perdita di PV da vuoto al 75% mi pare. Lo si trova alle torri se non sbaglio. In questo DS2 cmq l'umanità serve solamente a ripristinare i PV mancanti (per chi non ha trovato l'anello) e per invocare alleati per i boss, altri usi non ne ho trovati. Volendo potresti farti tutti il gioco da vuoto senza nessun problema
Tralasciando il fatto che aumentare qualunque statistica comunque aumenta la propria vita, anche se di meno rispetto a Vitality, comunque aumentarla serve. Vero, se si muore a ripetizione (e non si usano effigi) si arriva ad avere fino al 50% massimo di vita... ma avrai comunque un vantaggio, seppur dimezzato, dagli aumenti.
E se all'inizio del gioco questo può essere un problema (si ha poca vita, e se la dimezzi ne hai davvero uno sputo) nelle fasi avanzate comunque anche girando al 50% avrai comunque un discreto quantitativo.
Questo senza considerare l'anello citato da Lanzus, che riduce la penalità al massimo al 75% (anello che tra l'altro si trova relativamente presto).
Poi, in ogni caso, usare le effigi al momento giusto ed al tempo stesso un minimo di attenzione e concentrazione, permette di evitare di morire così spesso. Certo, potrebbe succedere, ma se non si fanno errori madornali bene o male si può andare avanti senza per forza stare tutto il tempo al 50% di vita.
Si ho visto che all'aumentare di quasi tutte le caratteristiche aumenta di poco anche la vita, anche se di poco.
Certo che si diventa più forti ma avere metà della barra, almeno per me, diventa abbastanza ostico in molti punti.
Poi come dici, bisogna essere veramente concentrati su questo gioco..
Fai te che mi ero appena distratto tirando una scoreggia e sono morto..dico sul serio..non permette nessuna distrazione
Sapevo di questo anello e appena è lo indosserò.
Difficile tanto difficile..ma bello tanto bello..
Ma quindi voi giocate sempre da umani?
Io gioco praticamente sempre da vuoto, salvo i casi dove voglio invocare gente.
cronos1990
30-04-2014, 13:04
Io sono tirchio, gioco sempre da essere vuoto con la barra della vita al 50% e col cavolo che uso Effigi :asd:
In realtà ho usato un paio d'Effigi, usate dopo un paio di boss. L'anello di cui sopra l'ho trovato di recente, al momento sono morto un paio di volte (l'ultima davvero in modo cretino) e sto esplorando la foresta di non mi ricordo come si chiama :asd:
Però, ripeto, generalmente non sono umano.
Shadow Man
30-04-2014, 14:11
sapete per caso dove si possa trovare la campana per usare gli incantesimi?
sempre che occorra quella,volevo provare il cavalliere
Sono fortunato io o le lastre di titanite non sono più rare??
Ne ho 4 in inventario e ne ho già consumata una!
Comunque a 'sto giro abbandono la claymore... in favore dello spadone mastodontico. :)
Comunque ho respeccato due volte... una per provare la magia (ma non mi ha soddisfatto) e una per tornare alla situazione precedente... con qualche miglioria. :)
Attenti all'img che è un po' spoilerosa!
http://thumbnails111.imagebam.com/32378/872c16323777917.jpg (http://www.imagebam.com/image/872c16323777917)
Ma il demone toro era il primo che incontravi in assoluto, qui parliamo del terzo minimo se non sbaglio. Al primo DS alla prima run i boss non li ho mai buttati giù al primo colpo. Qui sempre!
Ma infatti il primo DS era la tua prima esperienza a meno che tu nn abbia giocato anche DeS, ad ogni modo il pursuer è stato il primo che ho incontrato e ci sono morto qualche volta, avevo scudo pessimo e non riuscivo a schivare decentemente abituato al primo.. comunque man mano che avanzi troverai pane per i tuoi denti se è la difficoltà che cerchi, inoltre non dimenticarti di entrare nella covenant dei campioni :)
Pachanga
30-04-2014, 14:34
In teoria, ogni singolo scontro é superabile sfruttando i frame di invincibilitá della capriola - almeno era cosí in DS1.
Ma questo presuppone una conoscenza del moveset del boss, e questa in genere si acquisisce morendoci diverse volte.
Io di norma vado sempre in giro con lo scudo piú grande che posso e quando incontro un nuovo boss non attacco - mi limito a girarli intorno durando il piú a lungo possibile e parando i colpi, per farmi un'idea di come si possano evitare...
Quoto!;)
Anch'io uso lo stesso sistema per studiare i Boss...
...girando attorno ad essi,quando possibile,in senso orario :D ,visto che,quando impugnano armi,lo fanno con la mano destra,cosi' facendo e' piu semplice evitare colpi.Con un buono scudo ad alto equilibrio poi si possono in ogni caso prendere colpi senza subire danni,ed intanto studiare i pattern d'attacco...:)
Per quanto riguarda i frame di invincibilita' della capriola...
...sembrano decisamente ridotti rispetto a DS...
hai notato anche tu la stessa cosa?
Iniziato anche io. A dire la verità volevo prendermi una pausa dopo aver finito Demon's Souls, ma alla fine non ce l'ho fatta :D
Beh, purtroppo devo dire che l'impatto iniziale non è stato dei più entusiasmanti per quel che mi riguarda.
Cosa non mi piace?
-Deterioramento delle armi eccessivo, direi ridicolo. Non ha senso poi che si riparino automaticamente nei falò, il fabbro è così a mezzo servizio.
-Riduzione progressiva della salute man mano che si muore. Preferisco di gran lunga una penalità fissa, se proprio vogliamo metterla.
-Nemici che diminuiscono di numero ripetendo diverse volte i vari segmenti.
-Timing del combat system completamente rivisti, in peggio a mio parere.
-Backstab (il colpo alle spalle) bruttissimo, senza suono che ne annuncia la riuscita e col nemico libero di muoversi.
-Parata pessima. Il nemico finisce a terra e tutta l'animazione dura un'eternità.
-Troppe stats e troppo specifiche.
-Design dei nemici e armature (per quel poco che ho visto). Sono nella Foresta dei Giganti e mi sembra di giocare a State of Decay. I nemici sembrano pompieri zombi :asd: Orribili.
-Troppe locazioni accessibili inizialmente. Quelle praticabili sono molte meno, per cui è una perdita di tempo dover provare tutti i percorsi per beccare quello adatto al proprio livello. Preferisco, almeno all'inizio, un percorso un pò più guidato.
-L'ambientazione mi sembra un tantino poco coerente, mi pare che ci siano variazioni troppo repentine. Forse ho visto ancora troppo poco...però non sono rimasto particolarmente colpito. C'è qualcosa che stona e che magari metterò a fuoco più avanti.
Guarda,rispetto la tua opinione,ma ci sono spiegazioni sensate a molte delle cose che ti hanno fatto storcere il naso...:)
Troppo lunga spiegare la mia opinione in merito,ma a me quasi tutte le variazioni fatte nel secondo capitolo rispetto a DS sono piaciute.
Quello che non ho gradito invece e' il poter essere invasi anche da Essere Vuoto,in quanto ritengo che sia gia' sufficientemente punitivo il dover combattere con il 75% o giu' di li' di vita.
Per me quello bastava ed avanzava,insieme ad altre limitazioni dovute al proprio stato di Non Morto...;)
Si ho visto che all'aumentare di quasi tutte le caratteristiche aumenta di poco anche la vita, anche se di poco.
Certo che si diventa più forti ma avere metà della barra, almeno per me, diventa abbastanza ostico in molti punti.
Poi come dici, bisogna essere veramente concentrati su questo gioco..
Fai te che mi ero appena distratto tirando una scoreggia e sono morto..dico sul serio..non permette nessuna distrazione
Sapevo di questo anello e appena è lo indosserò.
Difficile tanto difficile..ma bello tanto bello..
Ma quindi voi giocate sempre da umani?
Si puo' fare tranquillamente tutto il gioco o quasi senza essere umani...
Non preoccuparti quindi di questo dettaglio,ce la puoi fare comunque,ancor di piu' con l'Anello giusto e alzando i tuoi HP...:)
Comunque a 'sto giro abbandono la claymore... in favore dello spadone mastodontico. :)
Comunque ho respeccato due volte... una per provare la magia (ma non mi ha soddisfatto) e una per tornare alla situazione precedente... con qualche miglioria. :)
http://thumbnails111.imagebam.com/32378/872c16323777917.jpg (http://www.imagebam.com/image/872c16323777917)
Sì,in generale rispetto a DS...
...e' piu' facile upgradare armi al loro massimo,sia per il sistema che lo consente,sia per i materiali che si trovano piu' facilmente in giro...;)
Per quanto riguarda l'immagine:
...maledetto,la Havel!:D Non l'ho mai trovata,ne' nella prima run ne' nella seconda...Ma non voglio sbirciare guide per ora...Vigore 34,Forza 40,giusto!E Tempra,con soft cap a 20,tenuta a quel valore per l'appunto...
hai studiato bene...;) :D
il menne
30-04-2014, 14:38
Certo che correte, eh, manco su ps3 alla mia prima run ero così avanti dopo pochi giorni dal day one, va detto però che a parte il weekend di ponte poi posso giocare solo la sera e molto tardi, poi ho uno stile che definire riflessivo è dire poco, però ora stoa circa 500k anime complessive e devo ancora seccare la peccatrice però adoro anche bighellonare nel pvp e aiutare la gente in coop .... :asd:
ps: fortunatamente ven faccio il ponte ergo da stasera si ricomincia a giocare seriamente e di più ! Peccato poi fino al 2 giugno non ci siano più ponti .....
Pachanga
30-04-2014, 14:46
Certo che correte, eh, manco su ps3 alla mia prima run ero così avanti dopo pochi giorni dal day one, va detto però che a parte il weekend di ponte poi posso giocare solo la sera e molto tardi, poi ho uno stile che definire riflessivo è dire poco, però ora stoa circa 500k anime complessive e devo ancora seccare la peccatrice però adoro anche bighellonare nel pvp e aiutare la gente in coop .... :asd:
ps: fortunatamente ven faccio il ponte ergo da stasera si ricomincia a giocare seriamente e di più ! Peccato poi fino al 2 giugno non ci siano più ponti .....
Ma poi l'hai finita la prima run per PS3?:)
Se sì,con quali statistiche?
Io...
...l'ho terminata in 157 ore di solo PvE,livello 176,3.500.000 anime complessive...
Blasco80
30-04-2014, 14:47
però adoro anche bighellonare nel pvp e aiutare la gente in coop .... :asd:
Dillo a me! E' da ieri che aiuto a sconfiggere il boss e le invasioni dei giocatori
nella belfry luna tower
Non se lo aspettano, piuttosto pensano di invadere in 2vs1 il povero ignaro passante. Ci si fa delle grosse risate.
:D :D
Ps. Ho anche incontrato un cheater dalla vita infinita, anche con il backstab era immortale: ovviamente segnalato il profilo su Steam.
Quoto!;)
I frame non sono piu' standard ma dipendono dall'adattabilità. Il soft cap dell ADT è 37 ... oltre non conviene.
Pachanga
30-04-2014, 14:58
I frame non sono piu' standard ma dipendono dall'adattabilità. Il soft cap dell ADT è 37 ... oltre non conviene.
Azz,interessante,ora ho un'informazione in piu' per spendere meglio le anime guadagnate...;)
Azz,interessante,ora ho un'informazione in piu' per spendere meglio le anime guadagnate...;)
E ti dirò di piu'. l'adt diminuisce i tempi di cast della magie, i tempi per le flask e i frame utili per il backstab ... diciamo che chi fa PVP qualche punto su ADT ce lo deve mettere per forza ... :D
Per quanto riguarda l'immagine:
...maledetto,la Havel!:D Non l'ho mai trovata,ne' nella prima run ne' nella seconda...Ma non voglio sbirciare guide per ora...Vigore 34,Forza 40,giusto!E Tempra,con soft cap a 20,tenuta a quel valore per l'appunto...
hai studiato bene...;) :D
Sì, ho visto che dopo il 20 aumenta di un punto alla volta e quindi ho tolto i due punti in più che c'avevo messo... per quanto riguarda l'agilità l'ho abbassata di 6 punti perché mi hanno fatto pensare le tue parole... :D
La havel la trovi solo se hai la fiaccola in mano... la prima volta che sono passato da quelle parti non avevo mica visto la scala... -_-
Certo che correte, eh, manco su ps3 alla mia prima run ero così avanti dopo pochi giorni dal day one, va detto però che a parte il weekend di ponte poi posso giocare solo la sera e molto tardi, poi ho uno stile che definire riflessivo è dire poco, però ora stoa circa 500k anime complessive e devo ancora seccare la peccatrice però adoro anche bighellonare nel pvp e aiutare la gente in coop .... :asd:.....
Sono 3 giorni che, a parte uscire per fare la spesa, ho solo giocato a DS2! :D
Domani sarà l'ultimo giorno da drogato, da venerdì si torna alla vita... :)
Steam dice che ho giocato 39 ore in 3 giorni e mezzo!!! O_O
Therinai
30-04-2014, 15:12
E ti dirò di piu'. l'adt diminuisce i tempi di cast della magie, i tempi per le flask e i frame utili per il backstab ... diciamo che chi fa PVP qualche punto su ADT ce lo deve mettere per forza ... :D
Si è importantissima l'adattabilità, quando iniziai su ps3 non capivo a cosa servisse ma ho provato a tirarla su lo stesso... ora con il nuovo pg la differenza è abissale in qualsiasi azione, infatti anche se sono un mago la sto tirando su abbastanza in fretta.
il menne
30-04-2014, 15:27
Ma poi l'hai finita la prima run per PS3?:)
Se sì,con quali statistiche?
Io...
...l'ho terminata in 157 ore di solo PvE,livello 176,3.500.000 anime complessive...
Ni di fatto mi manca da seccare il penultimo "boss" e l'ultimo sono a 152 ore sl sui 170 e 3.3 milioni di anime credo che volendo finirei in un ora, se volessi spolverare qualcosa in più di qualche segreto magari una decina ci vorrebbero
Ma ho fatto anche diversi disastri tipo fare fuori il re ratto poi pure il mercante nella cripta per problemi di torcia, infine verso fine gioco il prete mi chiedeva più di 300k anime e per rabbia contro quell'esoso ho seccato pure lui.... :asd: invece qui ora sto andando alla grande e quindi per ora di la lascio sospeso, anche perchè dopo avere giocato qui sia senza e con la mod, graficamente il gioco su ps3 non si può vedere.....;)
il menne
30-04-2014, 15:30
Sì, ho visto che dopo il 20 aumenta di un punto alla volta e quindi ho tolto i due punti in più che c'avevo messo... per quanto riguarda l'agilità l'ho abbassata di 6 punti perché mi hanno fatto pensare le tue parole... :D
La havel la trovi solo se hai la fiaccola in mano... la prima volta che sono passato da quelle parti non avevo mica visto la scala... -_-
Sono 3 giorni che, a parte uscire per fare la spesa, ho solo giocato a DS2! :D
Domani sarà l'ultimo giorno da drogato, da venerdì si torna alla vita... :)
Steam dice che ho giocato 39 ore in 3 giorni e mezzo!!! O_O
Hai giocato oltre il doppio di me che ci gioco dal day one :D
La Havel nella prima run ps3 mica l'ho trovata... ihihih la trovero qui su pc dai :cool:
quindi l'ADT piu e alta e meno stamina consuma?
edit:quale voce sono i frame dell'invincibilità?
ora sto facendo fatica ad ammazzare il persecutore,quasi quasi farmo un po e lo uccido con la magia
Therinai
30-04-2014, 15:47
Ho dato un occhio veloce al thread di contatto con namco nella community DS2 di steam. C'è un po' di gente inferocita per il vac ban ma non capisco a cosa sia dovuto... si tratta di utente precedentemente vac bannati per altri giochi? sono stati bannati per uso di mod di qualche tipo? Ci soo troppi commenti per venirne a capo.
Ma infatti il primo DS era la tua prima esperienza a meno che tu nn abbia giocato anche DeS, ad ogni modo il pursuer è stato il primo che ho incontrato e ci sono morto qualche volta, avevo scudo pessimo e non riuscivo a schivare decentemente abituato al primo.. comunque man mano che avanzi troverai pane per i tuoi denti se è la difficoltà che cerchi, inoltre non dimenticarti di entrare nella covenant dei campioni :)
Si era la prima esperienza, però era comunque un boss che richiedeva di pensare e non solo di rotolare. Qua sto tizio non mi ha praticamente mai colpito... anzi solo dopo ho notato le
balliste che penso si possano usare per massacrarlo :asd:
Comunque spero diventi più difficile, perchè va bene l'esperienza con i 2 precedenti, però comunque mi pare lo abbiano effettivamente reso più facile sotto tanti aspetti.
Therinai
30-04-2014, 15:50
Non mi pare che ne benefici il consumo di stamina.
I frame dipendono dall'agilità, che sale con adattabilità e un po' con volontà
Blasco80
30-04-2014, 15:57
ora sto facendo fatica ad ammazzare il persecutore,quasi quasi farmo un po e lo uccido con la magia
L'ADT, ed in particolare l'agilità, regola sia l'ampiezza della rotolata, sia la velocità con la quale si alza lo scudo, sia velocità di utilizzo di oggetti (come estus etc)
L'ADT, ed in particolare l'agilità, regola sia l'ampiezza della rotolata, sia la velocità con la quale si alza lo scudo, sia velocità di utilizzo di oggetti (come estus etc)
ah ecco perche era cosi lento a bere e nei movimenti :D io puntavo quasi tutto su forza e destrezza la maggior parte di anime
chi di voi ha provato il gioco in 3Dvision? ieri mi sono divertito come un matto a uccidere Freja in coop con gli occhialini! la resa è stupenda e mantiene i 60 fps solidi cn la mia 680 ref.
L'unico problema sono le barre degli hp dei compagni che non vanno in profondità purtroppo
Toccare la pozza verde una volta che si è morti evita l'accorciamento della barra della vita, giusto?
Toccare la pozza verde una volta che si è morti evita l'accorciamento della barra della vita, giusto?
No, ti ridá le anime che avevi al momento della morte. La vita si accorcia comunque.
Pachanga
30-04-2014, 16:37
Ni di fatto mi manca da seccare il penultimo "boss" e l'ultimo sono a 152 ore sl sui 170 e 3.3 milioni di anime credo che volendo finirei in un ora, se volessi spolverare qualcosa in più di qualche segreto magari una decina ci vorrebbero
Ma ho fatto anche diversi disastri tipo fare fuori il re ratto poi pure il mercante nella cripta per problemi di torcia, infine verso fine gioco il prete mi chiedeva più di 300k anime e per rabbia contro quell'esoso ho seccato pure lui.... :asd: invece qui ora sto andando alla grande e quindi per ora di la lascio sospeso, anche perchè dopo avere giocato qui sia senza e con la mod, graficamente il gioco su ps3 non si può vedere.....;)
Ah,ottimo,praticamente le stesse statistiche,oltre ad un approccio simile...:)
La cosa mi conforta,perche' testimonia il fatto che,senza sbirciare nulla o quasi e' normale metterci piu' di...
...150...
...ore per finirlo.
Considerando oltretutto di fare tutti o quasi i Boss...
...io li ho eliminati quasi tutti,tranne quelli che non mi hanno attaccato,per principio :D e sono 2,e quello legato ad un covenant,in totale 28 Boss,anche se 14 sarebbero opzionali.
Certo,in questo modo ho lasciato indietro...
...il Drago Antico,che pare assai difficile e bastardo come pattern d'attacco,a quanto detto da Sabaku...
Magari lo provero' in questa run...
Tornando al discorso di prima,vedendo gente che l'ha finito in 40 ore,capisco che sono dotati di tanta skill o/e hanno preso molte "scorciatoie"...;) :D
Therinai
30-04-2014, 16:41
...il Drago Antico,che pare assai difficile e bastardo come pattern d'attacco,a quanto detto da Sabaku...
Magari lo provero' in questa run...
Anche io l'avevo saltato su ps3, ma perché l'ho spoilerato con la wiki e ho visto quanti pv ha... :sofico:
Quoto!;)
Anch'io uso lo stesso sistema per studiare i Boss...
...girando attorno ad essi,quando possibile,in senso orario :D ,visto che,quando impugnano armi,lo fanno con la mano destra,cosi' facendo e' piu semplice evitare colpi.Con un buono scudo ad alto equilibrio poi si possono in ogni caso prendere colpi senza subire danni,ed intanto studiare i pattern d'attacco...:)
hai notato anche tu la stessa cosa?
Una cosa é certa - ci metto piú tempo a "recuperare" dopo aver parato con lo scudo, e la mia capriola é sia piú lenta che piú vulnerabile. Non so se dipenda dall'adattabilitá, ma quasi quasi provo a pomparla un pó a 'sto giro.
Psycho77
30-04-2014, 16:43
Ragazzi ma quanto è sgravo il primo boss di forte ferreo?
Ieri saremo morti 80 volte ed eravamo in tre.:asd:
Pachanga
30-04-2014, 16:51
Anche io l'avevo saltato su ps3, ma perché l'ho spoilerato con la wiki e ho visto quanti pv ha... :sofico:
Magari lo tenteremo in coop quando arrivero' lì,tra un mese circa...:D
Solo...
...farsi tutta la scalinata infinita per arrivarci e ' tosta assai...
e poi,visto che hai dimostrato di essere sensibile alla cosa,un bello screen dedicato e lievemente spoileroso per alcuni ancora ad inizio gioco,ma non per te:
http://minus.com/i/t6rbjnhZPo04
hai gia' fatto qualche esperimento di vestizione in questo senso...?:D
Una cosa é certa - ci metto piú tempo a "recuperare" dopo aver parato con lo scudo, e la mia capriola é sia piú lenta che piú vulnerabile. Non so se dipenda dall'adattabilitá, ma quasi quasi provo a pomparla un pó a 'sto giro.
Dai commenti sopra pare proprio di si',quindi anch'io sto cercando di fare qualche esperimento in relazione all'ADT,cosa che non avevo fatto nella prima run...:)
Tutto studio tattico e possibilmente...
un buon scudo,tipo quello di Gyrm,con molto equilibrio e resistenza al fuoco 100% e un po' di :ciapet: ,che non guasta mai...:D
Therinai
30-04-2014, 17:05
E dopo averlo battuto, se vai avanti e torni indietro, trovi un'altra bella sorpresa :asd:
Magari lo tenteremo in coop quando arrivero' lì,tra un mese circa...:D
Si così gli aumentiamo ulteriormente i pv, ci metteremo mezz'ora, mi viene l'ansia a pensarci :sofico:
e poi,visto che hai dimostrato di essere sensibile alla cosa,un bello screen dedicato e lievemente spoileroso per alcuni ancora ad inizio gioco,ma non per te:
http://minus.com/i/t6rbjnhZPo04
hai gia' fatto qualche esperimento di vestizione in questo senso...?:D
Lol :asd: Stranamente nelle due run fatte su ps3 non ci ho perso tempo, ma stai certo che a questo giro ci lavoro su... il top sarebbe droppare il completino sexy delle maghe di picco terrestre, ma purtroppo non mi risulta sia possibile averlo come item, peccato :asd:
michael1one
30-04-2014, 17:26
Tornando al discorso di prima,vedendo gente che l'ha finito in 40 ore,capisco che sono dotati di tanta skill o/e hanno preso molte "scorciatoie"...;) :D
Già molte "scorciatoie"..
Cmq anche io lo presso al day one, ma ho fatto solo 25 ore è sono a SL60, lo sto giocando con molta calma e mi pare di aver visto ben poco :D
Sulla capriola ho notato una cosa. Se il peso dell'equipaggiamento è inferiore al 70% del totale, la rotolata è veloce, in caso contrario è lentissima. C'è proprio uno scalino netto al 70%.
L'ampiezza della rotolata invece sembra variare in modo inversamente proporzionale al peso equip.
A 0% è massima, a 100% è minima.
In definitiva conviene stare sempre sotto 70% per avere la massima velocità. Minore è il carico, maggiore è l'ampiezza della rotolata.
Anche la velocità di ricarica della stamina è tanto maggiore quanto minore è il carico.
L'Adattabilità invece sembra non influire sull'ampiezza/velocità, ma non ne sono così sicuro...
Io gioco praticamente sempre da vuoto, salvo i casi dove voglio invocare gente.
Io sono tirchio, gioco sempre da essere vuoto con la barra della vita al 50% e col cavolo che uso Effigi :asd:
In realtà ho usato un paio d'Effigi, usate dopo un paio di boss. L'anello di cui sopra l'ho trovato di recente, al momento sono morto un paio di volte (l'ultima davvero in modo cretino) e sto esplorando la foresta di non mi ricordo come si chiama :asd:
Però, ripeto, generalmente non sono umano.
Bene mi rincuorate, continuo a morire tranquillamente in allegria..:asd:
Anche perchè se finisci le effigi o non ne trovi e muori, poco altro puoi fare e quindi si gioca con metà barra..bene ho capito
Quoto!;)
Si puo' fare tranquillamente tutto il gioco o quasi senza essere umani...
Non preoccuparti quindi di questo dettaglio,ce la puoi fare comunque,ancor di piu' con l'Anello giusto e alzando i tuoi HP...:)
Appena lo trovo lo userò sperando di prendere mano sempre di più a questo gioco;)
il top sarebbe droppare il completino sexy delle maghe di picco terrestre, ma purtroppo non mi risulta sia possibile averlo come item, peccato :asd:
A me l'hanno droppato... :fagiano:
Therinai
30-04-2014, 18:33
A me l'hanno droppato... :fagiano:
Ok vado a farmare a picco terrestre :asd:
Therinai
30-04-2014, 18:35
L'Adattabilità invece sembra non influire sull'ampiezza/velocità, ma non ne sono così sicuro...
Influisce perché fa salire agilità, ma a ogni punto migliora di poco e un miglioramento netto lo si nota solo facendola salire un po', tipo oltre i 110 o 120. Ma è difficile rendersene conto perché il miglioramento è lento e graduale. Io me ne ono accorto con il nuovo pg, prima lo sapevo solo per "sentito dire"
Aspè, le singole statistiche possono andare oltre il 99??? :eek:
Agilitá non é una statistica base.
Therinai
30-04-2014, 18:47
Agilitá non é una statistica base.
Esatto, mi riferivo ad agilità non ad adattabilità. LE caratteristiche principali (str, dex etc) non so se possano andare oltre 99 e dubito che mai lo scoprirò :fagiano:
Comunque Kaos hai ragione, c'è il set completo, ho guardato sulla wiki perché volevo essere sicuro ed evitare farming inutile. Riguardo il chest dice che aumenta le dimensioni del bocciame, non posso crederci :asd:
Esatto, mi riferivo ad agilità non ad adattabilità. LE caratteristiche principali (str, dex etc) non so se possano andare oltre 99 e dubito che mai lo scoprirò :fagiano:
É possibile usando Cheat Engine.
Titanox2
30-04-2014, 18:54
ma quindi è meglio
sconfiggere il persecutore in quello spiazzo quando scende dall'aquila piuttosto che trovarselo dopo con vita piena...è corretto?
UnicoPCMaster
30-04-2014, 19:13
Sono favorevole all'apertura di un gruppo di hwu e vi intimo di invitarmi a farne parte. :D
---
Ecco un paio di immagini simpatiche.
SPOILER
http://cloud-2.steampowered.com/ugc/597034856254980874/03B280BE9C2CBA4062E37D6DA312EAC09F1A4EA9/
http://cloud-2.steampowered.com/ugc/598161395566020772/607CDC0A386646F7AEBB8DB61A50638261DEE5C9/
--------------------
Therinai
30-04-2014, 19:41
Sono favorevole all'apertura di un gruppo di hwu e vi intimo di invitarmi a farne parte. :D
---
Ecco un paio di immagini simpatiche.
SPOILER
http://cloud-2.steampowered.com/ugc/597034856254980874/03B280BE9C2CBA4062E37D6DA312EAC09F1A4EA9/
http://cloud-2.steampowered.com/ugc/598161395566020772/607CDC0A386646F7AEBB8DB61A50638261DEE5C9/
--------------------
Ottimo, dai finisco di farmare il sexy set e lo creo, lol :asd:
Comunque aggiungetemi su steam, ho svariati utenti tra gli amici ma non tutti, tipo Noir non ce l'ho.
Psycho77
30-04-2014, 19:52
E dopo averlo battuto, se vai avanti e torni indietro, trovi un'altra bella sorpresa :asd:
Si così gli aumentiamo ulteriormente i pv, ci metteremo mezz'ora, mi viene l'ansia a pensarci :sofico:
Lol :asd: Stranamente nelle due run fatte su ps3 non ci ho perso tempo, ma stai certo che a questo giro ci lavoro su... il top sarebbe droppare il completino sexy delle maghe di picco terrestre, ma purtroppo non mi risulta sia possibile averlo come item, peccato :asd:
Dopo sono tornato indietro infatti,appena l'ho visto uscire fuori sono scappato a gambe levate ed è sparito nel nulla.:fuck:
Therinai
30-04-2014, 20:14
Fuck yeah, ora ditemi che sono un casul :asd:
http://thumbnails109.imagebam.com/32382/faff57323818289.jpg (http://www.imagebam.com/image/faff57323818289)
http://thumbnails110.imagebam.com/32382/f595e5323818860.jpg (http://www.imagebam.com/image/f595e5323818860)
ps: non capisco come si crea il gruppo su steam? :stordita:
ecco perchè stranamente "l'aspettando" non mi appariva piu' su tapatalk... maledetti mi avete isolato :mc: :mad: :muro: :fagiano:
Blasco80
30-04-2014, 20:51
Questo gioco è esattamente come i precedenti: ti ruba l'anima :D
Therinai
30-04-2014, 21:01
ecco perchè stranamente "l'aspettando" non mi appariva piu' su tapatalk... maledetti mi avete isolato :mc: :mad: :muro: :fagiano:
Oh io l'avevo scritto che avevo aperto il thread ufficiale :D
Comunque ho creato un gruppo su steam, l'ho impostato con quasi tutti i privilegi per tutti, quindi, per esempio, chiunque può aggiungere nuovi membri. Ho invitato gli utenti che ho tra i miei amici, spero di non aver dimenticato nessuno! Voi aggiungete gli altri che non ci sono.
I dettagli del gruppo sono:
Nome del gruppo: Portatori della Maledizione di HWU
Abbreviazione: HWU DS2
Collegamento del gruppo: http://steamcommunity.com/groups/hwuds2
Oh io l'avevo scritto che avevo aperto il thread ufficiale :D
Comunque ho creato un gruppo su steam, l'ho impostato con quasi tutti i privilegi per tutti, quindi, per esempio, chiunque può aggiungere nuovi membri. Ho invitato gli utenti che ho tra i miei amici, spero di non aver dimenticato nessuno! Voi aggiungete gli altri che non ci sono.
I dettagli del gruppo sono:
eh purtroppo sto molto al cellulare, ma è una altra cosa che stare al pc
in primis non posso giocare :fagiano:
in secundis, mi aggiorno male: il thread va avanti "abbestia", e mi son perso il fatto che aprivate l'ufficiale, con conseguente mancato aggiornamento di quello in disuso :help:
son sempre fermo con il primo, non ho una cippa di tempo, ma ora mi son detto "chissene", lo gioco lo stesso
il problema è il solito... il tempo :mc:
Lord Nasher
30-04-2014, 21:09
Sono rimasto bloccato a sentinella della rovina conisgli su qualche tattica da usare?
Therinai
30-04-2014, 21:40
Sono rimasto bloccato a sentinella della rovina conisgli su qualche tattica da usare?
Lol, mi sa che metto la strategia nel primo post per ste benedette sentinelle :asd: :sofico:
Allora, la prima sul balcone dove cadi all'inizio, non dovrebbe essere difficile. Ricordati che ogni attacco delle sentinelle è evitabile con la rotolata e che uno scudo decente è sufficiente a parare molti dei loro attacchi "normali" che fanno con l'alabarda.
Dopo aver fatto fuori la prima scendi dal balcone e buona fortuna, accendi un cero, fai una makumba, fai una preghiera all'altare della tua divinità preferita. Oppure ti attacchi ad una sentinella come fosse la tua balia e stai a tenere d'occhio l'altra. Attaca la sentinella a cui ti sei attaccato quando finisce i suoi attacchi, non rimanere mai senza stamina perché la rotolata ti servirà sempre.
Se decidi di affrontare lo scontro in coperativa diventa molto più semplice. La prima sentinella si fa sul balcone come al solito. Fatta fuori questa osserva le altre due: appena una di loro salta su uno di voi (tu o un'altro alleato) saltando giù indurrà le sentinelle a combattere divise, ovvero una rimarrà con un giocatore sul balcone e l'altra rimarrà di sotto con l'altro giocatore... te capì? ;)
Evoca l'npc , cerca di battere la prima sul balcone senza cadere e stalle vicino in modo da schivare più facilmente i suoi colpi, una volta sotto prenditi tutto il tempo che ti serve con le altre 2 attaccando solo quando hai un colpo sicuro
Per chi lamenta un pochino di mancanza di "ispirazione" nel secondo capitolo rispetto al primo, premesso che tutto è molto soggettivo, e che ovviamente per anche scelta alcune cose appaiono un poco dejavous, va detto che la stragrande maggioranza degli sviluppatori di demon's e dark souls qui non sono presenti, ce ne sono solo due o tre.
Mi domando ancora oggi il perchè, la mia speranza è che stiano lavorando a un ambizioso progetto ( che se fosse demon's souls 2 per ps4 come ci sono alcuni rumor mi costringerebbe a prenderla....:fagiano: mi auguro invece progetti che usciranno anche per PC )
colgo per iscrivermi..
beh finora, e parlo della sola area fino a Foresta dei giganti, non c'è uno scenario emblematico come quelli del precedente, ma l'insieme è sempre dannatamente intrigante e come di consueto fa perderci le ore dietro..
Inoltre, taggo come spoiler ma credo sia risaputo, non si farma più all'infinito diversi npc quindi il rischio è trovarsi..ehm, a tasche vuote e occorre procedere piuttosto regolarmente..
michelgaetano
30-04-2014, 22:49
Wot I Think di RPS (http://www.rockpapershotgun.com/2014/04/30/wot-i-think-dark-souls-ii/) :D
Avete presente come nel primo capitolo da Anor Londo in poi tutto passi da essere splendido a fare schifo? (in linea di massima eh, qualche rara eccezione nella seconda parte di gioco c'è)
Be' qui è esattamente la stessa cosa, solo molto peggio. Sono andato avanti rispetto a quella bruttissima cosa dove ero ieri, ho visto altre 2 ambientazioni
Gola qualcosa e Porte di Pharros
Ma cosa mi significano? Sono orribili, piatte, e senza significato. Vogliamo confrontare
Heide con queste cose?
La prima è un capolavoro di architettura e level design, rimani a bocca aperta quando lo vedi e capisci che ci vogliono mesi di lavoro per fare una cosa del genere. Le seconde le fai in 5 minuti.
Peccato, come sempre per affrettare le cose abbiamo un decadimento qualitativo andando avanti nel gioco.
Forse è meglio che metto da parte il gioco per qualche tempo. Avevo aspettative molto alte, confermate e anzi superate dalle prime 20-30 ore di gioco. Poi lo schifo. Probabilmente è il mio giudizio ad essere offuscato. :)
Però in Dark Souls 1 non sono l'unico a pensarlo, quindi non credo di immaginarmelo!
Pachanga
30-04-2014, 23:50
Avete presente come nel primo capitolo da Anor Londo in poi tutto passi da essere splendido a fare schifo? (in linea di massima eh, qualche rara eccezione nella seconda parte di gioco c'è)
Be' qui è esattamente la stessa cosa, solo molto peggio. Sono andato avanti rispetto a quella bruttissima cosa dove ero ieri, ho visto altre 2 ambientazioni
Ma cosa mi significano? Sono orribili, piatte, e senza significato. Vogliamo confrontare
Heide con queste cose?
La prima è un capolavoro di architettura e level design, rimani a bocca aperta quando lo vedi e capisci che ci vogliono mesi di lavoro per fare una cosa del genere. Le seconde le fai in 5 minuti.
Peccato, come sempre per affrettare le cose abbiamo un decadimento qualitativo andando avanti nel gioco.
Forse è meglio che metto da parte il gioco per qualche tempo. Avevo aspettative molto alte, confermate e anzi superate dalle prime 20-30 ore di gioco. Poi lo schifo. Probabilmente è il mio giudizio ad essere offuscato. :)
Però in Dark Souls 1 non sono l'unico a pensarlo, quindi non credo di immaginarmelo!
Si,a mio avviso a questo punto conviene prenderti un po' di relax...:)
Le tue aspettative rischiano di farti perdere il senso della misura nel giudizio e di non farti godere appieno il GIOCO,distratto ed infastidito da altri elementi che possono essere importanti ma non assolutamente fondamentali,a mio avviso.
Sia chiaro,sono d'accordo con la tua valutazione,le due location che hai indicato non brillano certo per originalita' ed atmosfera,ed anche alcune di quelle che verranno dopo non saranno certo lo stato dell'arte in questo senso...
Ma la maggior parte di noi,pur condividendo,penso,il tuo giudizio,non si e' fatta influenzare piu' di tanto dagli elementi che hai citato,attratta soprattutto dagli altri aspetti del gioco di ottimo livello,gameplay e combat system in primis.
Magari tra un po',passata la delusione,apprezzerai di nuovo DS II nella sua interezza...
O magari no...:D
Therinai
30-04-2014, 23:57
Io dico che nella parte finale del gioco si trovano le location migliori.
Magari tra un po',passata la delusione,apprezzerai di nuovo DS II nella sua interezza...
O magari no...:D
Ma sicuramente, solo che col "pregiudizio" del primo capitolo se vedo un trend negativo già penso al peggio. :)
Sia chiaro, sono il primo a dire che il mio giudizio ORA non sia obiettivo ma offuscato dall'hype accumulato e la delusione di queste 3 location, affrontate una dopo l'altra, oggettivamente non al livello delle prime che invece mi avevano lasciato a bocca aperta.
Io dico che nella parte finale del gioco si trovano le location migliori.
La tua considerazione mi rinfranca, che sia forse solo una parentesi negativa? Lo spero tanto!
Tre domandine spoilerose per chi ha già finito il gioco:
In pratica, non so da quando posso vedere nel menù di teletrasporto quante location mi mancano (sono due 2, sto sbloccando le porte che si aprono con l'anello di vendrick): prima della fine del gioco troverò un boss degno di questo nome?
Il drago di ossa che sta dentro la villa di aldia (o come cavolo si chiama)... è normale che si suicidi da solo?? :eek:
Ero carico di anime e ho sprintato sotto le sue gambe per vedere se da qualche parte sotto le scale ci fosse un falò (solo dopo mi sono accorto che era fuori :D ), trema lo schermo, crolla il mondo e quando torno di là il drago era bello&morto... mah.
Ma Vendrick si sveglia e lo posso mazzuolare o è messo lì a girare in tondo solo per fare scena??
Gli ho dato un paio di spadate ma non ha reagito... -.-
Comunque, premetto che mi mancano ancora un paio di locazioni (o per lo meno, sono solo due quelle annerite "diversamente" nel menù dle teletrasporto) ma per adesso, a parte majula, heide e il castello di Vendrick (ma solo da fuori, perché dentro fa pena) che mi sono piaciute un casino, le altre non mi sembrano così ispirate... quando ho visto forte ferreo mi sono detto: "vuoi vedere che adesso spuntano fuori super mario e bowser". :D
Therinai
01-05-2014, 01:08
Tre domandine spoilerose per chi ha già finito il gioco:
In pratica, non so da quando posso vedere nel menù di teletrasporto quante location mi mancano (sono due 2, sto sbloccando le porte che si aprono con l'anello di vendrick): prima della fine del gioco troverò un boss degno di questo nome?
Il drago di ossa che sta dentro la villa di aldia (o come cavolo si chiama)... è normale che si suicidi da solo?? :eek:
Ero carico di anime e ho sprintato sotto le sue gambe per vedere se da qualche parte sotto le scale ci fosse un falò (solo dopo mi sono accorto che era fuori :D ), trema lo schermo, crolla il mondo e quando torno di là il drago era bello&morto... mah.
Ma Vendrick si sveglia e lo posso mazzuolare o è messo lì solo per fare scena??
Comunque, premetto che mi mancano ancora un paio di locazioni (o per lo meno, sono solo due quelle annerite "diversamente" nel menù dle teletrasporto) ma per adesso, a parte majula, heide e il castello di Vendrick (ma solo da fuori, perché dentro fa pena) che mi sono piaciute un casino, le altre non mi sembrano così ispirate... quando ho visto forte ferreo mi sono detto: "vuoi vedere che adesso spuntano fuori super mario e bowser". :D
Tu chiede spoiler, io da spoiler, occio :D
Quello scheletro di drago che si schianta in effetti non sembra nascondere niente, si schianta e basta, ma non temere, oltre quella location arriverai all'apice di Ds2, in tutti i sensi. Prima ho detto che le location migliori si veono alla fine, e oltre la villa di aldia c'è quella più bella di tutte. Poi i gusti sono gust, magari quando ci arrivi penserai che sia una tammarrata senza senso, ma per me è l'apoteosi!
Discorso Vendric: è un boss. Rincoglionito all'ennesima potenza ma è un fottuto boss con tanti pv, non sottovalutarlo. Addirittura dovrai dargli svariati fendenti per triggerarlo. (Te l'ho detto che spoileravo :asd:)
Vuoi altri spoiler? Hai trovato il globo incrinato per invadere il mondo del colpevole? Triggera un boss a dir poco improbabile ma è anche una bella sfida, se non ho capito male hai un pg tank, fidati che ti darà filo da torcere :asd:
Sei entrato nel baratro oscuro? Ti aspetta un'altro boss interessante...
inizio ad odiare i ratti.
Therinai
01-05-2014, 01:13
Kaos dmenticavo:
sei entrato nei ricordi dei giganti? Altrimenti buona fortuna :asd:
danni da avvelenamento e danni magici ed elementari in generale si tiran su anche senza stat. fede volontà e intelligenza? le sto trascurando del tutto e non so se potrei pentirmente...:stordita:
premetto che sono un tank a due mani con armatura pesante...
Therinai
01-05-2014, 01:44
danni da avvelenamento e danni magici ed elementari in generale si tiran su anche senza stat. fede volontà e intelligenza? le sto trascurando del tutto e non so se potrei pentirmente...:stordita:
premetto che sono un tank a due mani con armatura pesante...
Salgono anche con ntelligenza ma se sei un tank non ha senso alzarla... a meno che non arrivi a livelo molto elevato, tipo ltre 200, allora puoi cominciare a spendere su caratteristiche che al tank non servono...
Ma si sa nulla sul cap per pvp? In DS se non sbaglio era 125 più o meno, qua lo stesso?
Tu chiede spoiler, io da spoiler, occio :D
Quello scheletro di drago che si schianta in effetti non sembra nascondere niente, si schianta e basta, ma non temere, oltre quella location arriverai all'apice di Ds2, in tutti i sensi. Prima ho detto che le location migliori si veono alla fine, e oltre la villa di aldia c'è quella più bella di tutte. Poi i gusti sono gust, magari quando ci arrivi penserai che sia una tammarrata senza senso, ma per me è l'apoteosi!
Discorso Vendric: è un boss. Rincoglionito all'ennesima potenza ma è un fottuto boss con tanti pv, non sottovalutarlo. Addirittura dovrai dargli svariati fendenti per triggerarlo. (Te l'ho detto che spoileravo :asd:)
Vuoi altri spoiler? Hai trovato il globo incrinato per invadere il mondo del colpevole? Triggera un boss a dir poco improbabile ma è anche una bella sfida, se non ho capito male hai un pg tank, fidati che ti darà filo da torcere :asd:
Sei entrato nel baratro oscuro? Ti aspetta un'altro boss interessante...
Bene bene, sono felice di sapere che mi mancano un casino di cose! :D
Comunque sono un pellegrino dell'oscurità ma ancora ci entro dentro... voglio prepararmi un po' meglio per evitare di sprecare tante effigi umane... un altro po' sono più rare delle lastre di titanite (sono arrivato ad averne una dozzina :asd: )!!!
Thanks per le info. :)
mi hanno depotenziato le katane "abbestia" :mad:
invece io vi faccio due domande da niubbo del gioco (ma non della serie), ho perlustrato molto solo l'area Foresta dei giganti e scendendo una lunga scala dal castello sotto la stanza col falò si accede a una grotta sul cui terreno ci sono dei resti ancora ardenti, immagino sia per il momento inaccessibile, cosa fare...anelli, abiti, o ..?
Poi: dalla parte del castello piena di guardiani immagino si debba proseguire..ma diverse porte sono sbarrate. Ho però visto una porta con nebbia dietro un guardiano cingolato.. è quella la strada per proseguire?
Titanox2
01-05-2014, 10:47
che soddisfazione uccidere
il persecutore :) e 2 boss sono andati
bronzodiriace
01-05-2014, 11:24
avendo messo il gedosato ed aprendo la console mi dice che il DOF è disabilitato e non me lo fà attivare premendo il 2 sul numpad.
E' normale?
No, non te li fa equipaggiare. :)
Heide con queste cose?
Sono d'accordo sul fatto che Dark Souls in quanto a level design dà la polvere a DS2. Qui abbiamo una serie di mini livelli conditi da mini boss e con falò molto ravvicinati, livelli attaccati fra loro con lo scotch e che hanno variazioni di ambientazione troppo marcate. Tra l'altro il gioco bara sulle distanze, nel senso che quando ci si sposta nella location sucessiva, si vede la precedente in lontananza quando magari abbiamo fatto solo 2 passi :stordita:
Più che su un mondo di gioco a me sembra di spostarmi su un'insieme di isole collegate da teletrasporti.
Qual è la classe di questo personaggio
http://www.ign.com/videos/2014/03/11/dark-souls-2-how-to-beat-the-pursuer-boss
e soprattutto mi piacerebbe conoscere l'arma
è un semplice mago con un semplice catalizzatore per magie.
quindi, nel gioco.. stregone o chierico?
quindi, nel gioco.. stregone o chierico?
Personalmente trovo che in questo gioco il melee sia piú sviluppato della magia, e che le magie clericali abbiano una miglior sinergia con l'arma bianca; difatti molti preferiscono le magie "tradizionali" per l'efficacia in PvP piú che per altro.
Pachanga
01-05-2014, 14:22
Ma si sa nulla sul cap per pvp? In DS se non sbaglio era 125 più o meno, qua lo stesso?
Considera che nel primo DS...
...ho finito il gioco a SL 107,qui 176...
Quindi le proporzioni,sono decisamente diverse...
Inoltre in questo episodio bisogna anche considerare il numero di anime totali accumulate...
Insomma,il soft cap potrebbe essere diverso.
Come vedi da qui:
http://farfire.darksoulsii.com/pc/players/index.html
in molti,per la versione PS3,hanno superato il 210,cio' potrebbe essere indicativo...;)
mi hanno depotenziato le katane "abbestia" :mad:
Vero,me ne sono reso conto quando...
...sono arrivato a possedere l'Uchigatana...Pensavo che da li' sarebbe stato tutto piu' facile,ma mi sono reso conto che con il Falcione,ottenuto a inizio gioco,facevo gli stessi danni.Anche con la Katana di Acciaio Nero e la Nodachi stessa cosa o quasi,purtroppo...:muro: :D
invece io vi faccio due domande da niubbo del gioco (ma non della serie), ho perlustrato molto solo l'area Foresta dei giganti e scendendo una lunga scala dal castello sotto la stanza col falò si accede a una grotta sul cui terreno ci sono dei resti ancora ardenti, immagino sia per il momento inaccessibile, cosa fare...anelli, abiti, o ..?
Poi: dalla parte del castello piena di guardiani immagino si debba proseguire..ma diverse porte sono sbarrate. Ho però visto una porta con nebbia dietro un guardiano cingolato.. è quella la strada per proseguire?
Per il tunnel:
...puoi eliminare il primo nemico che sputa fuoco dalla distanza,e poi effettui un salto(non semplice) per passare nell'area successiva...Il secondo nemico dovrai affrontarlo di melee' o magia,gli altri potrai farli anch'essi a distanza...
Per la nebbia:
...si,quella e' la via...;)
É uscito il GeDoSaTo 0.3 alpha. Qualcuno l'ha provato?
il menne
01-05-2014, 14:31
Aurghhhhh .... ieri delirio delirio non c'era verso di arrivare dal boss del campanile della luna che venivo subito invaso da due. Ne di arrivare alla peccatrice che mi tiravano a difendere la campana! Ho fatto 50 pezzi di titanite e non ne posso più.
Il problema è che ho fatto casino. Su ps3 ho fatto accumulo di titaniti e avevo potenziato al max solo un'arma all'inizio poi due.
Ora scioccamente per provare più armi vista la diversa build qui dex su ps3 era str ho potenziato quattro o cinque armi non rammentandomi che all'inizio c'è carenza di materie prime.
Dove si farmano frammenti grandi di titanite? Mica me lo ricordo. Ho pezzi di titanite e lastre quante e più mi servono ma ho finito i frammenti grandi dannazione e le mie armi fan poco male e in pvp è molto penalizzante.
Vero,me ne sono reso conto quando...
più che una questione di danni, il problema principale secondo me è la loro lentezza....devo ancora trovare un'arma bella veloce da usare, che non sia un pugnale
@menne:
se non ricordo male i tipetti verdi col martello alla valle del raccolto droppavano titanite piuttosto frequentemente
ah ragazzi, ma potreste dirmi quali sono le combinazioni dei tasti per i vari "attacchi speciali"?
Kaos dmenticavo:
sei entrato nei ricordi dei giganti? Altrimenti buona fortuna :asd:
Ci sto entrando (ne ho fatti due su non so quanti sono):
nel primo c'era un gigante altissimo con la spada che ho ammazzato stando sempre vicino alla gamba destra -.- ci sono morto un paio di volte ma alla terza avevo già capito come fare e l'ho seccato...
in un altro addirittura c'erano solo nemici normali... mah
Evidentemente tutte le ore a DS1 pagano abbastanza... :)
P.s. provate lo spadone mastodontico: è una figata pazzesca!
EDIT: sto provando a girovagare nell'oscurità, finalmente uno stage con una difficoltà degna di nota! :)
(A meno che non riesco a trovare un metodo easy anche per fare questa parte :D )
demiurgous
01-05-2014, 14:58
Mamma mia che giocone.
Andando avanti sempre più bello e finalmente sono riuscito a vedere qualche location degna di nota.
Ho deciso di fare la prima run totalmente offline per godermi il gioco in santa pace, perciò, capirete che fatica coi boss (si, non me ne vergogno, ho utilizzato SEMPRE tutti gli NPC aiutanti evocabili...) e soprattutto pochissime migliorie ad armi (e zero alle armature) ed ho dovuto fare praticamente tutto il gioco con il Falcione e la Spada di Fuoco che si trovano ad inizio gioco.
Poi con mia enorme sorpresa
quando la figlia del fabbro torna a Majula, vende pezzi di titanite senza limiti finalmente ho iniziato a migliorare le armi come si deve.
Due domande per chi ha finito il gioco:
Riuscirò a parlare a quel cavaliere in armatura pesante bianca che ho incontrato un paio di volte seduto a terra affaticato?
Altrimenti la prossima volta che lo incontro lo faccio fuori :D
Ho incontrato un NPC seduto su una sedia, fino ad ora è l'unico a cui non sono riuscito a dare un senso, mi diceva che non ho il dono dell'oscurità e non era possibile fare altro, troverò un senso a questo NPC???
Therinai
01-05-2014, 15:27
Per quanto riguarda l'eventuale cap per il pvp io ricordo che su ps3 nella fase finale della seconda run ero a sl 230 circa con oltre 8.000.000 di anime accumulate e comunque non avevo problemi a fare pvp per esempio al campanile, o con i segni rossi e quelli del drago. Ma continuavo anche a trovare segni di evocazione nelle location avanzate. Fate vobis...
Come hai intuito ci si può accedere in diversi modi, o trovi una certa chiave per una certa porta, o items vari o magia...
Ci sto entrando (ne ho fatti due su non so quanti sono):
nel primo c'era un gigante altissimo con la spada che ho ammazzato stando sempre vicino alla gamba destra -.- ci sono morto un paio di volte ma alla terza avevo già capito come fare e l'ho seccato...
in un altro addirittura c'erano solo nemici normali... mah
Evidentemente tutte le ore a DS1 pagano abbastanza... :)
P.s. provate lo spadone mastodontico: è una figata pazzesca!
Ecco bravo mi sa che riesci a fare una certa quest nell'ordine giusto, non ti dico quale perché ormai ci arrivi da solo direi. Io mi ero perso un pezzo e alla fine per non esaurirmi ho spolerato con cosigli di altri utenti :D
Therinai
01-05-2014, 15:32
Due domande per chi ha finito il gioco:
Riuscirò a parlare a quel cavaliere in armatura pesante bianca che ho incontrato un paio di volte seduto a terra affaticato?
Altrimenti la prossima volta che lo incontro lo faccio fuori :D
Ho incontrato un NPC seduto su una sedia, fino ad ora è l'unico a cui non sono riuscito a dare un senso, mi diceva che non ho il dono dell'oscurità e non era possibile fare altro, troverò un senso a questo NPC???
il cavaliere bianco è un cavaliere di heide e credo che abbia fatto venire il dubbio a chiunque... se proprio vuoi saperlo non è un npc, non parla, non triggera niente, sta lì e basta. Insomma se ti va di attaccarlo non ti crei problemi...
PEr l'npc seduto chiedi a vasco rossi... oppure torna a fargli visita più avanti. Ad una certa percepirà il tuo lato oscuro, ma non mi ricordo quando e perché, dopo un po' succede.
bronzodiriace
01-05-2014, 16:00
mmm, ho creato l'alabarda ruggente ma è una puppa di arma :(
ma l'oscurità non ha parametro, quindi scala con la fede no?
Therinai
01-05-2014, 16:11
mmm, ho creato l'alabarda ruggente ma è una puppa di arma :(
ma l'oscurità non ha parametro, quindi scala con la fede no?
Si scala su fede... o int, non mi ricordo più. Comunque c'è il parametro oscurità, come fulmine, fuoco e magia.
bronzodiriace
01-05-2014, 16:23
Si scala su fede... o int, non mi ricordo più. Comunque c'è il parametro oscurità, come fulmine, fuoco e magia.
Intendevo tra le caratteristiche del pg sulle quali è possibile fare level up.
grazie Therinai e Pachanga per gli aiuti.
Ho iniziato anche da stregone e sono arrivato più rapidamente dov'ero giunto con l'altro personaggio, ma far fuori l'Ultimo gigante è stato più arduo che non farlo col cavaliere, venuto invece giù alla prima botta.
Consapevole che il gioco e la serie, è più affrontabile da melee, in effetti mi domandavo, giocando da mago, se c'è modo di potenziare le frecce dell'anima o comunque su cosa lavorare per farne anche un discreto guerriero.
mi sembra che l'oscurità scali sulla statistica con meno punti, tra int e fede
insomma, se avete 10 fede e 20 intelligenza, scala su fede, se è il contrario sull'int
Ho finito il gioco senza volerlo!! -.-
La mia coinquilina mi stava parlando e perciò non ho prestato attenzione a quello che mi diceva la guardiana crociata... mi sono detto "tanto se ci parlo di nuovo ripeterà" e invece "...".
Allora proseguo, faccio fuori i boss... e arriva nashandra.... ho ucciso pure lei, convinto che si dovesse uccidere sia lei che vendrick per finire il gioco, e bam! nebbia senza poter uscire dalla stanza... mi avvicino alla sporgenza e parte il filmato finale... le bestemmie!!!
Dovevo fare ancora tante cose!!
Mi sono calmato solo quando mi sono accorto che per fortuna il gioco ti fa decidere quando iniziare il secondo viaggio. :muro:
Comunque anche l'ultimo boss è stato facile... basta munirsi di una decina di pietre curanti (quelle base da 300 anime) per poterle stare attaccati. -.-
Attenti, immagine spoilerosa!
http://thumbnails109.imagebam.com/32397/656fc5323968049.jpg (http://www.imagebam.com/image/656fc5323968049)
Therinai
01-05-2014, 17:05
grazie Therinai e Pachanga per gli aiuti.
Ho iniziato anche da stregone e sono arrivato più rapidamente dov'ero giunto con l'altro personaggio, ma far fuori l'Ultimo gigante è stato più arduo che non farlo col cavaliere, venuto invece giù alla prima botta.
Consapevole che il gioco e la serie, è più affrontabile da melee, in effetti mi domandavo, giocando da mago, se c'è modo di potenziare le frecce dell'anima o comunque su cosa lavorare per farne anche un discreto guerriero.
Le magie non si possono potenziare come le armi ma beneficiano dei miglioramenti del bastone e del relativo scaling ;)
Ho finito il gioco senza volerlo!! -.-
La mia coinquilina mi stava parlando e perciò non ho prestato attenzione a quello che mi diceva la guardiana crociata... mi sono detto "tanto se ci parlo di nuovo ripeterà" e invece "...".
Allora proseguo, faccio fuori i boss... e arriva nashandra.... ho ucciso pure lei, convinto che si dovesse uccidere sia lei che vendrick per finire il gioco, e bam! nebbia senza poter uscire dalla stanza... mi avvicino alla sporgenza e parte il filmato finale... le bestemmie!!!
Dovevo fare ancora tante cose!!
Mi sono calmato solo quando mi sono accorto che per fortuna il gioco ti fa decidere quando iniziare il secondo viaggio. :muro:
Comunque anche l'ultimo boss è stato facile... basta munirsi di una decina di pietre curanti (quelle base da 300 anime) per poterle stare attaccati. -.-
Attenti, immagine spoilerosa!
Insomma la coinquilina è stat fortunata, pensa se passavi a ng+ irrimediabilmente senza volerlo :D
Therinai
01-05-2014, 17:07
mi sembra che l'oscurità scali sulla statistica con meno punti, tra int e fede
insomma, se avete 10 fede e 20 intelligenza, scala su fede, se è il contrario sull'int
Mi sa che hai ragione...
:D
Adesso mi dedicherò con moooolta calma a esplorare e a "pulire" ogni stage dai nemici e a cercare di scoprire il perché di alcune cose che al momento mi sfuggono... e poi, quando sarò sicuro di non aver lasciato nulla, NG+... :)
Arrow0309
01-05-2014, 17:11
Salve gente, sono al livello 38 guerriero e mi domandavo se
tornare alla foresta dei giganti caduti per affrontare il Persecutore (finito tutto li altrimenti, boss compreso e tutto quello che si poteva aprire con la chiave del soldato) oppure proseguire per la Torre di Heide, falò acceso, ho già combattuto un po, i primi giganti non erano tanto difficili :wtf:
Oppure sono ancora basso come livello e dovrei farmare per le anime un po (ma come)?
Il Persecutore l'ho visto bello tosto
E' che ancora non ho trovato neanche un'armatura buona da indossare rispetto a quella dell'inizio del gioco :fagiano: :stordita:
Therinai
01-05-2014, 17:17
Salve gente, sono al livello 38 guerriero e mi domandavo se
tornare alla foresta dei giganti caduti per affrontare il Persecutore (finito tutto li altrimenti, boss compreso e tutto quello che si poteva aprire con la chiave del soldato) oppure proseguire per la Torre di Heide, falò acceso, ho già combattuto un po, i primi giganti non erano tanto difficili :wtf:
Oppure sono ancora basso come livello e dovrei farmare per le anime un po (ma come)?
Il Persecutore l'ho visto bello tosto
E' che ancora non ho trovato neanche un'armatura buona da indossare rispetto a quella dell'inizio del gioco :fagiano: :stordita:
Ti conviene finire la foresta dei giganti, anche perché se esplori bene salta fuori un bell'euipaggiamento ;)
Le magie non si possono potenziare come le armi ma beneficiano dei miglioramenti del bastone e del relativo scaling ;)
grazie!
scusa il disturbo, mi confermeresti che solo più avanti nel gioco si potrà migliorare il bastone, per ora, area Bosco gig. è ancora presto.. lavorerei sul personaggio in sè..?
Arrow0309
01-05-2014, 17:29
Ti conviene finire la foresta dei giganti, anche perché se esplori bene salta fuori un bell'euipaggiamento ;)
Ok ma intendi
oltre la nebbia del secondo boss?
Perché altrimenti ho raccolto tutto, anche la spada bastarda e un set di armatura di cuoio ma inferiore a quella iniziale e un elmo pesante
Ascarozzo
01-05-2014, 17:38
Non riesco a capire il senso del venire evocati come spiriti grigi alle porte di pharros.. vieni sempre evocato in mezzo ai mob (che attaccano solo te) e sei sempre costretto a combattere 3 vs 1.. piace vincere facile a chi ti evoca così :(
Therinai
01-05-2014, 17:43
grazie!
scusa il disturbo, mi confermeresti che solo più avanti nel gioco si potrà migliorare il bastone, per ora, area Bosco gig. è ancora presto.. lavorerei sul personaggio in sè..?
Il bastone si migliora dal quando hai accesso al fabbro, come le altre armi...
Ok ma intendi
oltre la nebbia del secondo boss?
Perché altrimenti ho raccolto tutto, anche la spada bastarda e un set di armatura di cuoio ma inferiore a quella iniziale e un elmo pesante
mmm... si in effetti ci si riesce ad arrivare solo dopo aver sconfitto il persecutore. Il set di cui parlo è molto buono, lo userai per un bel po', per questo ti conviene fare fuori il persecutore fin da subito ;)
Arrow0309
01-05-2014, 17:48
Il bastone si migliora dal quando hai accesso al fabbro, come le altre armi...
mmm... si in effetti ci si riesce ad arrivare solo dopo aver sconfitto il persecutore. Il set di cui parlo è molto buono, lo userai per un bel po', per questo ti conviene fare fuori il persecutore fin da subito ;)
Ok, grazie! :)
La vedo dura :p :asd:
Titanox2
01-05-2014, 17:49
ho trovato
il guanto della piromanzia
ma come diavolo si usa? ho notato che ho lo slot in alto libero ma come ci equipaggio la roba? e sopratutto va li?
Ho provato a vedere al falo armonizza incantesimi ma mi dice slot insufficienti
Therinai
01-05-2014, 17:53
Ok, grazie! :)
La vedo dura :p :asd:
Ma va è una passeggiata, rotolagli alle spalle quando carica il fendente. Quando fa diventare la spada blu colpisci e rotola altrimenti ti shotta in modo molto brutto :asd: Se proprio vai in sbattimento evoca.
ho trovato
il guanto della piromanzia
ma come diavolo si usa? ho notato che ho lo slot in alto libero ma come ci equipaggio la roba? e sopratutto va li?
Ho provato a vedere al falo armonizza incantesimi ma mi dice slot insufficienti
Il guanto lo equipaggi come una normale arma, ma se ti dice che hai slot insufficienti per armonizzare vuol dire che ne hai zero. Intelligenza deve arriva a 10 per darti il primo slot (mi pare dieci)
michael1one
01-05-2014, 18:01
Ma si può rimuovere l'effice che è stata bruciata in un falò ?
shaka444
01-05-2014, 18:11
Sto per iniziare "The Gutter" e dopo "Black Gulch" , mi sento male :asd:
Io credo di abbandonare il gioco, non riesco a capire l'approccio e quando ho 2-3 nemici davanti, non c'è niente da fare.
Continuo a morire in continuazione.
Quando uno attacca, l'altro si riprende e via così, quindi io non ha mai la possibilità di colpirlo.
Due colpi loro e sono morto.
Essendo morto, la barra è a metà e lo scudo non lo uso perchè toglie un pò di vita ad ogni colpo e quindi uso sempre la rotolata.
Poi mi sembra di essere debolissimo e tutti mi mettono in difficoltà.
Circa 10 ore e sono al falò dopo quello della foresta dei giganti, quello nella torre con la vecchia a lato per intederci..credo un pò poco, no?
Ditemi voi qualcosa perchè vorrei proseguire con il gioco ma sta diventando troppo una frustrazione..
Therinai
01-05-2014, 18:45
Io credo di abbandonare il gioco, non riesco a capire l'approccio e quando ho 2-3 nemici davanti, non c'è niente da fare.
Quando uno attacca, l'altro si riprende e via così, quindi io non ha mai la possibilità di colpirlo.
Essendo morto, la barra è a metà e lo scudo non lo uso perchè toglie un pò di vita ad ogni colpo e quindi uso sempre la rotolata.
Circa 10 ore e sono al falò dopo quello della foresta dei giganti, quello nella torre con la vecchia a lato per intederci..credo un pò poco, no?
Ditemi voi qualcosa perchè vorrei proseguire con il gioco ma sta diventando troppo una frustrazione..
l'inizio è la parte più difficile, anche perché hai agilità bassa quindi la rotolatà non è efficiente.
Se vuoi facciamo una coperativa, magari riesco a darti qualche dritta. Non posso accettare che qualcuno abbandoni ds :sofico:
Titanox2
01-05-2014, 19:06
Ma va è una passeggiata, rotolagli alle spalle quando carica il fendente. Quando fa diventare la spada blu colpisci e rotola altrimenti ti shotta in modo molto brutto :asd: Se proprio vai in sbattimento evoca.
Il guanto lo equipaggi come una normale arma, ma se ti dice che hai slot insufficienti per armonizzare vuol dire che ne hai zero. Intelligenza deve arriva a 10 per darti il primo slot (mi pare dieci)
grazie :)
l'inizio è la parte più difficile, anche perché hai agilità bassa quindi la rotolatà non è efficiente.
Se vuoi facciamo una coperativa, magari riesco a darti qualche dritta. Non posso accettare che qualcuno abbandoni ds :sofico:
La tentazione è tanta ma resisto ancora..un pò..
Guarda, ti ringrazio tantissimo, ma per il momento vorrei veramente a venirne fuori da solo..
Se proprio proprio vedo che non ce la faccio più, volentieri accetto il tuo aiuto;)
Grazie comunque:)
Aumentare la Stamina (barra verde) vuol dire avere anche più colpi di spada uno dopo l'altro?
Benvenuto in Dark Souls :p
il menne
01-05-2014, 19:10
Steam KO e mi ributta fuori dall'online.
Per tutti quelli che si domandano come fare a giocare offline, non importa fare gabole come staccare il router o simile, basta mettere steam offline ( nel mio caso è ko e ci è andato lui offline ) e il gioco partirà offline nel contempo però la rete internet andrà beata. :p
il menne
01-05-2014, 19:21
Detesto essere sbilanciato nel pvp e siccome mi butta alla campana in continuazione ho tolto l'anello, non ho armi adeguate come potenza per andare li a fare un pvp più serio, e perdere a volte perchè le armi mi fanno poco danno mi rode un poco, ho esagerato con le coop e nella campana e son rimasto indietro nel gioco e se non vado avanti mi manca le materie prime per potenziare le armi al massimo, sono pieno di pezzi e lastre di titanite, ma mi mancano i frammenti grandi di titanite, scioccamente ho potenziato più armi per provarle e alla fine mi mancano i frammenti per arrivare al potenziamento superiore.... :asd:
Ora mi ritrovo parecchie armi a +4 +5 ma non potenziabili oltre, ma che bravo che sono :asd:
Su ps3 avevo fatto accumulo do roba e poi potenziato una sola arma ( la spada lunga ) e poco dopo due (la claymore) e le altre molto dopo... con queste due al massimo avrei potuto tranquillamente finire il gioco e facevo un ottimo pvp insieme alle piromanzie al massimo.
Ho bighellonato davvero troppo. :asd:
Sono a sl 102 e son sempre alla bastiglia... :asd:
UnicoPCMaster
01-05-2014, 19:22
Ma esiste il frontstab? :D
il menne
01-05-2014, 19:23
Intendi il reposte? Si esiste. E'più difficile da fare però che in ds1.
Se invece intendi quella schifezza che accadeva in ds1 per cui sembrava che ti backstabbassero da davanti, per fortuna non l'ho sperimentato, e di pvp ne ho già fatto parecchio.
Pachanga
01-05-2014, 19:23
É uscito il GeDoSaTo 0.3 alpha. Qualcuno l'ha provato?
Purtroppo a me crasha sistematicamente il gioco con la versione precedente...
Provero' questa per vedere se cambia qualcosa...;)
più che una questione di danni, il problema principale secondo me è la loro lentezza....devo ancora trovare un'arma bella veloce da usare, che non sia un pugnale...
Beh,allora...
...mi sa che non la troverai...:D
...il guanto lo equipaggi come una normale arma, ma se ti dice che hai slot insufficienti per armonizzare vuol dire che ne hai zero. Intelligenza deve arriva a 10 per darti il primo slot (mi pare dieci)
No,occhio che e' la Volonta' che va portata a 10!:D
Povero,speriamo che non abbia gia' speso le sue anime...:D
No,no,non devi abbandonare...
Per prima cosa un approccio fondamentale e'...
...almeno quando possibile non affrontare MAI i nemici in gruppo,ma attirarli uno ad uno nella zona che ti aggrada di piu'...Per farlo uno dei modi piu' comodi e' utilizzare l'Arco...
dai,ce la puoi fare,ci vuole solo un po' di pazienza...;) :)
Steam KO e mi ributta fuori dall'online.
Per tutti quelli che si domandano come fare a giocare offline, non importa fare gabole come staccare il router o simile, basta mettere steam offline ( nel mio caso è ko e ci è andato lui offline ) e il gioco partirà offline nel contempo però la rete internet andrà beata. :p
Idem!;)
E quoto naturalmente il suggerimento...:)
Ascarozzo
01-05-2014, 19:25
Avanti+attacco debole, sgravissimo ma difficile da far entrare toglie la guardia dello scudo e frontstabba :D
UnicoPCMaster
01-05-2014, 19:27
Intendi il reposte? Si esiste. E'più difficile da fare però che in ds1.
Se invece intendi quella schifezza che accadeva in ds1 per cui sembrava che ti backstabbassero da davanti, per fortuna non l'ho sperimentato, e di pvp ne ho già fatto parecchio.
Che è il reposte? Nel primo conoscevo il parry.
Comunque nemmeno a quello mi riferivo un paio di vonte mi è capitato che il nemico attivasse una scenza similel al backstab ma davanti a me però io ero saldamento con lo scudo alzato, ne lo stavo muovendo, e non mi sembrava lag.
A voi va steam?
Ascarozzo
01-05-2014, 19:28
A voi va steam?
Offline. E' la seconda o terza volta oggi
il menne
01-05-2014, 19:28
Steam ripartito ora. :D
UnicoPCMaster
01-05-2014, 19:30
a me compare una finestrella "aggiornamento delle informazioni di steam in corso"
Edit: forse si è finalmente sbloccato! :D
Therinai
01-05-2014, 19:35
La tentazione è tanta ma resisto ancora..un pò..
Guarda, ti ringrazio tantissimo, ma per il momento vorrei veramente a venirne fuori da solo..
Se proprio proprio vedo che non ce la faccio più, volentieri accetto il tuo aiuto;)
Grazie comunque:)
Aumentare la Stamina (barra verde) vuol dire avere anche più colpi di spada uno dopo l'altro?
Si la stamina ti permette di dare più fendenti consecutivamente, anche parare di più, rotolare di più, castare di più... insomma più ce n'è meglio è, è un parametro importantissimo ;)
A si si hai ragione è volontà che aumenta gli slot di armonizzazione!
Therinai
01-05-2014, 19:46
Chi è che chiedeva frammenti grandi di titaniti?
me ne ha droppato uno ora uno dei molluschi che saltano fuori dalle pozze nell'area dopo lo scolo, prima di arrivare al boss
il menne
01-05-2014, 19:46
Ora vo a magnare un boccone, poi si riparte (domani faccio ponte :asd: )
L'obiettivo è portare un paio di armi al massimo e poi beccare un compare per andare a trollare un poco di gente al campanile. Io ora sono a sl105 purtroppo come accaduto per la ps3 son salito troppo per le zone iniziali e ora non mi evocano più per le coop, ma per il campanile mi sa sia diverso, un poco come era il bosco di alvina, perchè mi buttano dentro subito se ho l'anello...ma finche non bilancio il PG come armamento le cose sono peggiori del previsto.. anche se tra ieri e l'altro ieri ho fatto 50 e passa pezzi di titanite, ma con armi degne ne avrei fatte molte di più :asd:
il menne
01-05-2014, 19:49
Chi è che chiedeva frammenti grandi di titaniti?
me ne ha droppato uno ora uno dei molluschi che saltano fuori dalle pozze nell'area dopo lo scolo, prima di arrivare al boss
Ero io, ma perchè son rimasto troppo a ca**eggiare nelle prime zone tra coop e pvp, e ho finito i materiali :asd:
Ora mi son schiodato da li, provvisoriamente ho tolto l'anello se no era il delirio. Ieri sera per arrivare da la peccatrice dal falò di forte salino mi hanno buttato di là almeno trenta volte :eek: in compenso ho più di 50 pezzi di titanite :asd:
Therinai
01-05-2014, 20:01
Io per il pvp ho un pg molto schiappa mi sa, dopo provo anche io con il patto della campana, vediamo come va. Il problema è che gioco da mago ma non mi trovo ancora al 100%, e soprattutto non ho un bastone decente.
mi mancano i frammenti grandi di titanite
vai da mcduff, il fabbro della bastiglia ;)
Beh,allora...
...mi sa che non la troverai...:D
non dirmi cosììì :cry:
demiurgous
01-05-2014, 21:29
Ragazzi due consigli please :D
Bosco oscuro
L'ho appena concluso, bellissimo porre fine alla storia d'amore tra i due scorpioni, non potevo non pensarci mentre i due combattevano (e mentre io mi ritiravo per caricare una Tempesta di fuoco, che su per giù toglieva un quarto di vita a botta al boss, piromanzia sgravata?)
Comunque, nella grotta dove si libera Ornifex [chissà dove diavolo si dovrà re-incontrare, mica ho capito dove stia casa sua] uscendo ho notato sulla sinistra un'altura con un PG su una sedia, uno scrigno ed una piattaforma...
io ho continuato verso il boss senza riuscire a capire come diavolo ci si arrivasse :confused: :confused: :confused: mi date un suggerimento??
ed infine...
dopo il combattimento con la scorpiona, che dite?
Proseguo nelle porte di Pharros, o torno a Majula e scendo nel pozzo?
é apparso un pg che mi ha montato una scala...
Thanks
Titanox2
01-05-2014, 21:35
ho speso 2 punti vabbe, stavo però pensando se su un melee puro vale la pena mettere qualche punto x usare la piromanzia
Therinai
01-05-2014, 21:46
Ragazzi due consigli please :D
Bosco oscuro
L'ho appena concluso, bellissimo porre fine alla storia d'amore tra i due scorpioni, non potevo non pensarci mentre i due combattevano (e mentre io mi ritiravo per caricare una Tempesta di fuoco, che su per giù toglieva un quarto di vita a botta al boss, piromanzia sgravata?)
Comunque, nella grotta dove si libera Ornifex [chissà dove diavolo si dovrà re-incontrare, mica ho capito dove stia casa sua] uscendo ho notato sulla sinistra un'altura con un PG su una sedia, uno scrigno ed una piattaforma...
io ho continuato verso il boss senza riuscire a capire come diavolo ci si arrivasse :confused: :confused: :confused: mi date un suggerimento??
ed infine...
dopo il combattimento con la scorpiona, che dite?
Proseguo nelle porte di Pharros, o torno a Majula e scendo nel pozzo?
é apparso un pg che mi ha montato una scala...
Thanks
al nonno sulla sedia a rotelle ci arrivi cadendo da un buco, così coe si arriva a ornifex, è proprio lì vicino, due passi più avanti ;)
Dopo lo scorpione puoi fare entrambe le cose, le due aree secondo me si equivalgono come difficoltà e importanza... no vabbeh l'area nel buco sarà un po' più tosta se non l'hai mai fatta prima, se non altro perché è un buco, non c'è luce :asd:
ho speso 2 punti vabbe, stavo però pensando se su un melee puro vale la pena mettere qualche punto x usare la piromanzia
Uno slot ci sta, comunque una palla di fuoco ogni tanto può tornare utile, per non parlare di quando hai tempo per caricare tempesta di fuoco, oppure traspirazione difensiva per i nemici "focosi"... io credo che uno slot serva a chiunque ;)
Pachanga
01-05-2014, 23:26
vai da mcduff, il fabbro della bastiglia ;)
non dirmi cosììì :cry:
No,beh,dai,le katane di cui abbiamo parlato prima non sono male...:)
Onestamente non sono in grado,cosi',senza provare,di confrontarne la velocita' di esecuzione con quelle di DS,pero' mi sono sembrate comunque ottime...
...certo,mi aspettavo che upgradate a dovere fossero letali,invece non fanno danni cosi' eclatanti...
Come detto da Therinai la Piromanzia puo' essere sempre utile,anche solo per risparmiare qualche freccia,se non proprio come arma primaria...
Sono solo 5 punti in piu',se hai voglia e tempo di farmare un po' li aggiungi in poco tempo...;)
cronos1990
02-05-2014, 06:50
Domanda tecnica (cui mi servirebbe una risposta certa, non supposizioni... vorrei evitare di fare delle prove in merito :D): aumentando l'agilità che cosa comporta alla rotolata?
E' più veloce, è più rapida, hai una finestra di invulnerabilità superiore oppure altro?
Questo perchè ho strutturato un personaggio principalmente tank (sto alzando vitality e carico massimo, oltre alle statistiche d'attacco) e quindi non riesco a valutare la reale utilità dell'Adattabilità come statistica. Potrei rispeccare il personaggio e fare delle prove, ma vorrei evitare di perdere alcune ore di gioco :D
Dalla wiki inoltre leggo che è utile anche per molti altri aspetti (velocità del personaggio, velocità nell'alzare lo scudo, resistenze fisiche, resistenze a sanguinamento e veleno, resistenza alla rottura della guardia). Quanto sono influenzati questi elementi?
Ah, dove si trova il guanto della piromanzia? Non l'ho ancora trovato.
Titanox2
02-05-2014, 06:54
[SPOILER]
Uno slot ci sta, comunque una palla di fuoco ogni tanto può tornare utile, per non parlare di quando hai tempo per caricare tempesta di fuoco, oppure traspirazione difensiva per i nemici "focosi"... io credo che uno slot serva a chiunque ;)
Come detto da Therinai la Piromanzia puo' essere sempre utile,anche solo per risparmiare qualche freccia,se non proprio come arma primaria...
Sono solo 5 punti in piu',se hai voglia e tempo di farmare un po' li aggiungi in poco tempo...;)
ok grazie allora procedo :D
Titanox2
02-05-2014, 08:12
Altra cosa scusate, sto alzando un casino il vigore per portare più roba ma non mi pare che abbia grossi benefici, vorrei portare il set di drangelic completo stando sotto il 70% ma più passa il tempo più credo sia impossibile..a meno che non ci sia qualche anello per il peso in giro.
ps sono livello 61
Domanda tecnica (cui mi servirebbe una risposta certa, non supposizioni... vorrei evitare di fare delle prove in merito :D): aumentando l'agilità che cosa comporta alla rotolata?
E' più veloce, è più rapida, hai una finestra di invulnerabilità superiore oppure altro?
Questo perchè ho strutturato un personaggio principalmente tank (sto alzando vitality e carico massimo, oltre alle statistiche d'attacco) e quindi non riesco a valutare la reale utilità dell'Adattabilità come statistica. Potrei rispeccare il personaggio e fare delle prove, ma vorrei evitare di perdere alcune ore di gioco :D
Dalla wiki inoltre leggo che è utile anche per molti altri aspetti (velocità del personaggio, velocità nell'alzare lo scudo, resistenze fisiche, resistenze a sanguinamento e veleno, resistenza alla rottura della guardia). Quanto sono influenzati questi elementi?
in associazione col vigore fa aumentare l'equilibrio (viene aumentato dalla caratteristica con valore minore tra le due, quindi idealmente dovrebbero essere sullo stesso lv o quasi), il che è molto importante. si riconoscono subito quelli che puntano solo sull'attacco e non ricercano equilibrio, mi basta una spadata (di katana eh) per staggerarli, poi posso finire la stamina prendendoli a pizze, non sono in grado di muoversi (però facendo poco danno non riesco mai a farli secchi alla prima botta...dovrei provare il veleno credo)
per quanto riguarda il resto...velocizza tutte le animazioni, nel caso della rotolata aumenta la finestra di invulnerabilità e, almeno da quello che mi sembra di vedere, permette di fare rotolate più lunghe
insomma, secondo me portarlo almeno a 20 è fondamentale, io al momento ce l'ho a 27 (sono lv 100qualcosa)
Altra cosa scusate, sto alzando un casino il vigore per portare più roba ma non mi pare che abbia grossi benefici, vorrei portare il set di drangelic completo stando sotto il 70% ma più passa il tempo più credo sia impossibile..a meno che non ci sia qualche anello per il peso in giro.
ps sono livello 61
il set di drangleic è molto pesante, ti consiglio di desistere per adesso, quando avrai più vigore e qualche anello allora no problem (di roba ne troverai)
Dagli 20 punti e sei ok, io non credo aumenti la rotolata in termini di distanza, ma da quando ce l ho a 20 sono molto più efficaci.. capita pochissimo che rotolo e subisco danno, cosa che a inizio game succedeva sempre ^^ inoltre è utile per sollevare lo scudo, e bere estus. Credo sia un must in ogni tipologia di pg alzare un pelo quella stat.
Titanox2
02-05-2014, 08:33
il guanto l'ho trovato al
pontile desolato, sulla nave dopo che sconfiggi il boss
il set di drangleic è molto pesante, ti consiglio di desistere per adesso, quando avrai più vigore e qualche anello allora no problem (di roba ne troverai)
ecco infatti, al momento ho trovato un buon compromesso portando armatura, spada e scudo, come vigore dovrei essere sicuro sotto il 20...aspetterò :)
ps sono livello 61
Io sono a liv. 73 e il set di Drangleic lo uso da un bel pò. Inizialmente faticavo anche io a stare sotto il 70%, poi ho trovato un certo anello...:D
http://i.imgur.com/NQgYIERl.jpg (http://i.imgur.com/NQgYIER.jpg)
http://i.imgur.com/27NvAlAl.jpg (http://i.imgur.com/27NvAlA.jpg)
cronos1990
02-05-2014, 08:54
il guanto l'ho trovato al
pontile desolato, sulla nave dopo che sconfiggi il boss Ecco, io quella zona ancora non l'ho esplorata. Ho trovato il luogo ma non ho capito come salire e non ci sono più tornato. Prima o poi ci torno.
Io il set di Drangleic lo uso da tempo, prima solo alcune parti ed ora completo (portato Tempra sopra 20, d'altro canto ho strutturato il PG per essere un vero e proprio combattente pesante). Più che mai mi sembra decisamente troppo potente, in relazione a quando è possibile trovarlo.
No,no,non devi abbandonare...
Per prima cosa un approccio fondamentale e'...
...almeno quando possibile non affrontare MAI i nemici in gruppo,ma attirarli uno ad uno nella zona che ti aggrada di piu'...Per farlo uno dei modi piu' comodi e' utilizzare l'Arco...
dai,ce la puoi fare,ci vuole solo un po' di pazienza...;) :)
Si la stamina ti permette di dare più fendenti consecutivamente, anche parare di più, rotolare di più, castare di più... insomma più ce n'è meglio è, è un parametro importantissimo ;)
Si si uso quella tecnica ma ogni tanto te ne trovi lo stesso 2-3 insieme.
Mi sono un pò ripreso, ho alzato la stamina e ora va un pò meglio.
Superato primo boss e ora vado avanti, speriamo di riprendermi.:)
cronos1990
02-05-2014, 09:13
Si, rispetto al primo DS qui ci sono più situazioni in cui non è possibile affrontare un nemico alla volta, anche cercando di attirarne uno alla volta (tramite arma a distanza od altri espedienti).
Finiti anche i ricordi dei giganti e l'abisso... quanto ho visto il tipo con due mazze sono scoppiato a ridere :D
Oggi farò Vendrick, speriamo sia una sfida degna di questo nome perché altrimenti m'incazzo. :D
Titanox2
02-05-2014, 09:31
Io sono a liv. 73 e il set di Drangleic lo uso da un bel pò. Inizialmente faticavo anche io a stare sotto il 70%, poi ho trovato un certo anello...:D
dove si trova? :)
cronos1990
02-05-2014, 09:39
Oggi farò Vendrick, speriamo sia una sfida degna di questo nome perché altrimenti m'incazzo. :DDa quel che ho letto in giro (boss mai visto, non so come funziona nè cosa bisogna fare, e di sicuro non mi spoilero prima d'incontrarlo) t'incazzerai :asd:
Titanox2
02-05-2014, 09:53
Ecco, io quella zona ancora non l'ho esplorata. Ho trovato il luogo ma non ho capito come salire e non ci sono più tornato. Prima o poi ci torno.
Io il set di Drangleic lo uso da tempo, prima solo alcune parti ed ora completo (portato Tempra sopra 20, d'altro canto ho strutturato il PG per essere un vero e proprio combattente pesante). Più che mai mi sembra decisamente troppo potente, in relazione a quando è possibile trovarlo.
se vuoi sapere come salire te lo scrivo con lo spoiler, se vuoi esplorare non leggerlo :asd:
devi suonare una campana che sta in alto
Io sono lvl 60 ma ancora non mi hanno mai invaso, possibile?
Ho fatto incazzare il drago antico... ecco come sto per affrontarlo:
http://thumbnails110.imagebam.com/32410/535273324091949.jpg (http://www.imagebam.com/image/535273324091949)
Ho fatto varie prove e mi uccide instantaneamente con qualsiasi equipaggiamento... e allora vado nudo. :D
michael1one
02-05-2014, 11:03
Ma si può rimuovere l'effice che è stata bruciata in un falò ?
up :O
dove si trova? :)
Se ricordo bene...
nel Pontile Desolato
Se vuoi maggiori dettagli fammi sapere ;)
Dopo un'ora l'ho battuto...
http://thumbnails110.imagebam.com/32411/857385324101816.jpg (http://www.imagebam.com/image/857385324101816)
Che brutta boss fight, la viverna di DS1 pur non essendo un boss era fatta meglio. :/
Ora non so se il NG+ stravolgerà tutto, ma il pve di DS2 mi ha deluso parecchio. :/
michael1one
02-05-2014, 11:41
Dopo un'ora l'ho battuto...
Che brutta boss fight, la viverna di DS1 pur non essendo un boss era fatta meglio. :/
Ora non so se il NG+ stravolgerà tutto, ma il pve di DS2 mi ha deluso parecchio. :/
Credo che dopo aver fatto parecchie ore in DS il pve può deludere in DS2, perché non c'è più il senso della sfida anche con i boss, secondo me.
certo qualcosa e stato anche semplificato, alcune cose anche in peggio purtroppo, ma rimane su ottimi livelli.
tra l'altro in NG+ avevo letto che venivano aggiunti più mob, ma non sono sicuro.
bronzodiriace
02-05-2014, 12:48
L'anello di lapislazzuli aumenta la velocità di casting di magie e miracoli mica solo di magie, giusto?
Lord Nasher
02-05-2014, 13:02
Fate attenzione ad usare enb sweetFx e gedosato... da oggi pomeriggio non si connette più al server online probabile ban per me :mad:
Fate attenzione ad usare enb sweetFx e gedosato... da oggi pomeriggio non si connette più al server online probabile ban per me :mad:
Non credo possa essere GeDoSaTo la causa, non avrebbe davvero senso.
Lord Nasher
02-05-2014, 13:14
Non credo possa essere GeDoSaTo la causa, non avrebbe davvero senso.
Dicono che il richio di ban c'è se uno li usa anche se non è molto chiara la cosa...io uso solo lo sweetfx e oggi pommeriggio non si collega ai server,speriamo che stanno facendo manutezione sui server...
Non uso nessun mod e oggi pomeriggio non si connette al server.
Dicono che il richio di ban c'è se uno li usa anche se non è molto chiara la cosa...io uso solo lo sweetfx e oggi pommeriggio non si collega ai server,speriamo che stanno facendo manutezione sui server...
Penso che i server siano momentaneamente offline visto che pure a me, e a molti altri giocatori stando al forum su Steam, non si connette... Io uso solo RadeonPro al momento, niente SwettFX o altro...
Possibilissimo, io sono a livello 73 e ancora zero invasioni avute, passo anche poco tempo da umano ma visto che si può essere invasi anche da non-morto non penso dipenda da questo :D
Anche a me non si connette, e non usavo GeDoSaTo da almeno 3-4 giorni!
Anche a me non si connette e non ho mai usato il fix di durante né sweetfx. :)
Potete giocare offline però. ;)
Raga una domanda veramente stupida, ma come si usa la torcia?:mc:
-giorgio-87
02-05-2014, 13:44
La devi accendere ai falo..vedi che quando sei vicino a quest ultimo, oltre a riposa, poi scegliere "accendi torcia"...
Inviato dal mio space shuttle utilizzando Tapatalk
La devi accendere ai falo..vedi che quando sei vicino a quest ultimo, oltre a riposa, poi scegliere "accendi torcia"...
Grazie, hai salvato quel poco che resta della mia sanità mentale
Ucciso Vendrick al primo tentativo... mah.
Boh, non so cosa dire... ci fosse stata una battaglia memorabile, una!
Spero nel NG+...
-giorgio-87
02-05-2014, 13:53
Di niente, io sto ancora all inizio e devo capire ancora bene questo gioco..
ma come è possibile vendere gli oggetti in piu? Ho tre archi e varie tuniche da vendere...
scusate se rompo ragazzi, però qualcuno potrebbe fare un elenco delle combinazioni tasti necessarie per i vari "attacchi speciali"? oggi ho fatto un attacco in salto senza neanche capire come xD
il menne
02-05-2014, 14:08
Spero nel NG+...
Su ps3 le cose erano più difficili all'inizio. Poi con una patch hanno ricalibrato il gioco ..... Indebolendo quasi tutti i boss! Mi sa che su pc son partiti da qui.
Va detto che chi si è fatto le ossa con demon's e dark souls per centinaia di ore non può avere le stesse difficoltà di un neofita di questo tipo di giochi.
Ma alla fine che sia per l'esperienza e un poco anche per scelta di far diventare il gioco più per la massa che per gli hard core gamerz e anche dal team di sviluppo diverso da quello degli altri due, effettivamente con poche eccezioni pare che i boss mediamente siano più facili che non negli altri episodi.
Ciò non toglie che adoro questo gioco.
Titanox2
02-05-2014, 14:11
anche io trovo i boss facili ed è il mio primo dark souls, 3 boss su 5 che ho sconfitto fino ad ora non sono mai morto..sinceramente si muore di più con i mob normali :asd:
Il problema non è nemmeno la difficoltà in sé... è che i pattern dei mostri sono immediatamente leggibili (sono pochi e prima di morire la prima volta li si vede tutti) e in molti casi le strategie per vanificare gli attachi del boss sono semplici e si assomigliano quasi tutte tra i vari boss (esempio: la maggior parte dei boss giganteschi si batte stando vicino al piede che sta al lato opposto dell'arma)!.
Secondo me è proprio sintomo che ci hanno badato poco...
il menne
02-05-2014, 14:16
Andando avanti le cose si complicano un poco ovvio. I primi boss sono quasi da tutorial.... Ovviamente io li ho fatti tutti rigorosamente da solo nella mia partita. Mi son divertito ad aiutare altri in coop ma poi sempre da solo.
E ho anche fatto errori in questa run perché ho finito i materiali e ho armi non potenziate al massimo, e devo restar così finché non arrivo a un certo punto. Più difficile e più divertente ma non impossibile nel pve. Penalizzante invece nel pvp.
il menne
02-05-2014, 14:19
Siccome dovrebbe vigere la regola del "squadra che vince non si tocca" ancora oggi mi domando perché la from non ha messo il solito team di sviluppo di demon's e dark souks.
Sicuramente le vicende della perdita della indipendenza di from, acquisita e dato l'annuncio pochi giorni fa, avranno avuto un ruolo però resto comunque perplesso.
Siccome dovrebbe vigere la regola del "squadra che vince non si tocca" ancora oggi mi domando perché la from non ha messo il solito team di sviluppo di demon's e dark souks.
Sicuramente le vicende della perdita della indipendenza di from, acquisita e dato l'annuncio pochi giorni fa, avranno avuto un ruolo però resto comunque perplesso.
Sì, anche secondo me c'entra qualcosa l'acquisizione.
salve ragazzi, secondo voi questo secondo capitolo merita di essere acquistato? perche sento in giro vedo parecchie persone deluse e non vorrei lanciare 40€
Therinai
02-05-2014, 14:39
Spero nel NG+...
Hai invaso il mondo del colpevole col globo incrinato? Ho se trovi facile pure quello non so che dirti, falò ascetici a nastro, almeno i nemici e i boss diventano pù tosti :D
No, non l'ho fatto... ma vi/ti ripeto non parlo solo di difficoltà... sembra quasi come se i boss siano stati "tirati via" velocemente (il drago antico più di tutti)... non posso credere di essere il solo ad essermene accorto. :(
Pachanga
02-05-2014, 14:44
http://i.imgur.com/NQgYIERl.jpg (http://i.imgur.com/NQgYIER.jpg)
http://i.imgur.com/27NvAlAl.jpg (http://i.imgur.com/27NvAlA.jpg)
Ma tra il tuo personaggio,quello di kaos e il mio...
Siamo praticamente uguali...:D
Beh,il Set di Drangleic...
...e' praticamente una scelta obbligata,e lo si puo' utilizzare fino alla fine...
Ed anche la Maschera di Heide non e' male...
Si!
Tieni presente che le invasioni avvengono soprattutto in luoghi standard,che se hai gia' passato in velocita' non ti daranno piu' problemi in questo senso...
Inoltre le invasioni stesse sono favorite dal fatto di essere in forma umana ed,eventualmente,in coop.
I cap dati dal tuo sl e dal numero di anime totali farmate completano l'opera...;)
up :O
Per quanto riguarda le Effigi,se ho capito bene cosa intendi,non e' necesario rimuoverle...
...perche' perdono il loro effetto dopo mezz'ora-un'ora rispetto a quando le hai bruciate...;)
Spero nel NG+...
Una delle cose piu' odiose che si possano dire,ma...
..."Io te l'avevo detto...":D :D :D
scusate se rompo ragazzi, però qualcuno potrebbe fare un elenco delle combinazioni tasti necessarie per i vari "attacchi speciali"? oggi ho fatto un attacco in salto senza neanche capire come xD
Quello che hai fatto tu si esegue con analogico sinistro avanti+attacco(non lo uso mai).
Io utilizzo spesso corsa(tasto B)+attacco veloce.
Anche capriola+attacco veloce non e' male...
Ma non sono in grado di fare un elenco preciso...:fagiano: :D
Su ps3 le cose erano più difficili all'inizio. Poi con una patch hanno ricalibrato il gioco ..... Indebolendo quasi tutti i boss! Mi sa che su pc son partiti da qui.
Va detto che chi si è fatto le ossa con demon's e dark souls per centinaia di ore non può avere le stesse difficoltà di un neofita di questo tipo di giochi.
Ma alla fine che sia per l'esperienza e un poco anche per scelta di far diventare il gioco più per la massa che per gli hard core gamerz e anche dal team di sviluppo diverso da quello degli altri due, effettivamente con poche eccezioni pare che i boss mediamente siano più facili che non negli altri episodi.
Ciò non toglie che adoro questo gioco.
Quoto tutto!;) :)
salve ragazzi, secondo voi questo secondo capitolo merita di essere acquistato? perche sento in giro vedo parecchie persone deluse e non vorrei lanciare 40€
Questo gioco, Dark Souls 1 e Demon's Souls meritano al 200% di essere acquistati se ti piacciono i giochi fantasi, e/o i giochi tosti, e/o i giochi belli, e/o i giochi d'azione in terza persona.
Questo gioco, Dark Souls 1 e Demon's Souls meritano al 200% di essere acquistati se ti piacciono i giochi fantasi, e/o i giochi tosti, e/o i giochi belli, e/o i giochi d'azione in terza persona.
grazie per il consiglio, spulciando in rete ho trovato questo https://www.youtube.com/watch?v=SYK-Pgqsxq8
grazie per il consiglio, spulciando in rete ho trovato questo https://www.youtube.com/watch?v=SYK-Pgqsxq8
Si l'ho visto anch'io, é davvero fantastico. Qualcuno lo usa? É in sostituzione al Sweet FX vero, non si puó usare insieme?
Therinai
02-05-2014, 14:52
No, non l'ho fatto... ma vi/ti ripeto non parlo solo di difficoltà... sembra quasi come se i boss siano stati "tirati via" velocemente (il drago antico più di tutti)... non posso credere di essere il solo ad essermene accorto. :(
Beh di sicuro potevano sforzarsi di più, io credo che anche il sistema di combattimento abbia i suoi limiti. Se hai giocato tanto a ds sai per certo che un boss gigante lo freghi standogli tra le gambe, o che uno armato di un'arma pesante e lenta ti da tutto il tempo di rotolargli alle spalle e fare quello che ti pare etc...e i boss anomali come il demone del canto o il verme gigante all'ingresso di picco terrestre sono drammaticamente semplici da battere. Che ti devo dire, è così :asd:
Io fortunatamente sono una persona cronicamente distratta quindi in ds2 trovo tante ardue sfide (provaci tu a battere la peccatrice mentre parli al telefono :asd:)
Io invece sono frettoloso... non ti dico le anime che ho perso per sprintare tra i nemici. :D
EDIT: Dimenticavo... è normale che Vendrick non mi abbia sganciato nulla?? O_O
Si l'ho visto anch'io, é davvero fantastico. Qualcuno lo usa? É in sostituzione al Sweet FX vero, non si puó usare insieme?
no secondo me lo si può usare in combinazione tranquillamente, tant'è che in rete ci sono diversi video.
Therinai
02-05-2014, 15:08
EDIT: Dimenticavo... è normale che Vendrick non mi abbia sganciato nulla?? O_O
visto che lo scontro è semplice hanno bilanciato mettendo tutta la sua roba in un'altra location, accessibile solo dopo la sua morte, mettiamola così :asd:
Una delle cose piu' odiose che si possano dire,ma...
..."Io te l'avevo detto...":D :D :D
Ahahah si vergogni, non si mette il dito nella piaga! :D
visto che lo scontro è semplice hanno bilanciato mettendo tutta la sua roba in un'altra location, accessibile solo dopo la sua morte, mettiamola così :asd:
Ok, grazie... allora lo incontrerò di sicuro prima o poi... sto esplorando di nuovo tutto. :)
Ho bisogno di aiuto...
E' dall'inizio del gioco che sto usando l'armatura iniziale del bandito e la spada lunga di fuoco potenziata al +3 a due mani senza scudo, ora sono arrivato a pietralucente dal ragnone e sinceramente mi sono un pò stufato di usare sempre le stesse cose. C'è qualche arma leggera e qualche armatura che pesi poco che mi potreste consigliare?
Questo è il mio PG
http://109.imagebam.com/download/nIaRGyLrKtbzQYRZqTzBqg/32415/324140115/DarkSoulsII%202014-05-02%2016-18-58-76.jpg
il menne
02-05-2014, 15:32
@skyteam
In primis metti uno screen resized che così scassa tutta la pagina.
In secondo luogo, a mio avviso il tuo pg è sbilanciato perchè comunque sia avere vigore solo 10 ovviamente ti limita in quanto e equip, a mio avviso è una della stats da alzare di più se si ha un tank, ma da alzare comunque parecchio anche con una build dex come la tua... 10 è davvero troppo troppo poco.
Therinai
02-05-2014, 15:53
sky menne ha ragione, le armature buone pesano, e anche le armi a volte.L'unica armatura non pesantissima ma con boni numeri è quella del cavaliere d'elite, ma non mi ricordo quanto pesi in versione completa, comunque non credo più di 25, quindi già con il peso trasportabile che hai dovrebbe calzarti bene.
Per le armi ce n'è parecchie, se ti trovi bene senza scudo potresti andare di spada bastarda oclaymore per passare a qualcosa di più tosto, se preferisci spade normali e più leggere o passi alle katane (e per il tuo pg non sarebbe male visto che hai puntato su destrezza) oppure lama doppia, che usata a due mani ha un moveset magnifico... ti anticipo che come danno non è un granché e secondo me va potenziata fin da subito almeno a +9 per vedere una danno ragionevole.
michael1one
02-05-2014, 16:11
Per quanto riguarda le Effigi,se ho capito bene cosa intendi,non e' necesario rimuoverle...
...perche' perdono il loro effetto dopo mezz'ora-un'ora rispetto a quando le hai bruciate...;)
mmm...strano perché l'effetto non è ancora scomparso dove ho bruciato l'effice, infatti ho ancora l'icona della pietra inutilizzabile..:stordita:
puoi sfruttare entrambi.
Sto provando l' ENB(ma per giocare sto usando solo lo sweetFX) è divento un bel mattone XD, le potenzialità con l'ENB sono enormi perché migliora notevolmente AO, bloom,ray,dof, post processing e riesce a crea un'atmosfera incredibile, fa notato che le zone buoi sono veramente buie e devi andare avanti con la torcia per forza, ora mi sto divertendo anche a creare un profilo con ENB :asd:
Uff, sembra che i server siano ancora offiline ! :(
Sapete dirmi come si rimuovono le maledizioni?
Ne ho preso una poco dopo essermi addentrato nell'area superata la Torre della Fiamma di Heide .
no secondo me lo si può usare in combinazione tranquillamente, tant'è che in rete ci sono diversi video.
ragazzi ma a voi funziona?
Quello che hai fatto tu si esegue con analogico sinistro avanti+attacco(non lo uso mai).
Io utilizzo spesso corsa(tasto B)+attacco veloce.
Anche capriola+attacco veloce non e' male...
Ma non sono in grado di fare un elenco preciso...:fagiano: :D
ooh ma grazie, mi aiuti sempre :D
dopo aver capito il perché a volte mi uscivano i contrattacchi a caso (lol), mi manca solo l'attacco in salto
PS: a me ora è online
boh secondo me questo capitolo di dark souls diventa difficile in base alla fortuna, io ho trovato in tutto 20 o trenta frammenti di titanite, praticamente non posso provare il 99% delle armi.
anche io sono dell'idea che i boss (e tutto il gioco) sia più semplice di demon souls e dark souls 1.
Fortunatamente tutto viene compensato dalle invasioni e da chi ha fatto il gioco per ps3, io non trovo nulla di quello che mi serve( ma alla seconda run faccio abbondante uso di un eventuale guida).
PS: tolti i tipi con il martello nella locations del veleno, c'è qualcun altro che lascia i frammenti di titanite?
scusami halo ma il tuo personaggio su DS si chiama gatsu? se si, mi sà che mi hai disintegrato al forte ferreo XD
michael1one
02-05-2014, 16:49
Profilo sweetFX (https://www.dropbox.com/s/f17itqiba0qrr2f/SweetFX_settings_finaleDS2.txt)
Pacchetto con lo sweetFX modificato (https://www.dropbox.com/s/dgdw5pc7omswxfn/Boulotaur2024.Injector_CeeJay.dk%27s.1.5.1.Shader%2BChromaticAberrationShader.rar)
Qualche screen comparativo
SweetFX OFF (https://farm3.staticflickr.com/2897/14066334416_c05eb145de_o.jpg)
SweetFX ON (https://farm3.staticflickr.com/2939/14066332026_6285fdb0ef_o.jpg)
SweetFX OFF (https://farm8.staticflickr.com/7201/13902845480_bd18358c72_o.jpg)
SweetFX ON (https://farm8.staticflickr.com/7456/13902839387_ab236d69b4_o.jpg)
SweetFX OFF (https://farm3.staticflickr.com/2928/14066315526_4e48c5c845_o.jpg)
SweetFX ON (https://farm8.staticflickr.com/7200/14086317722_0c80993e9a_o.jpg)
SweetFX OFF (https://farm8.staticflickr.com/7209/14089417725_31d35c2abc_o.jpg)
SweetFX ON (https://farm6.staticflickr.com/5340/14089429515_3708dbb080_o.jpg)
Ma tra il tuo personaggio,quello di kaos e il mio...
Siamo praticamente uguali...:D
Beh,il Set di Drangleic...
...e' praticamente una scelta obbligata,e lo si puo' utilizzare fino alla fine...
Ed anche la Maschera di Heide non e' male...
Io veramente spero di trovare qualcosa di meglio, almeno dal punto di vista estetico :p . Sembra un'armatura di tessuto, non dà una sensazione di solidità :stordita:
Cmq per quanto riguarda il liv. di difficoltà, anch'io sono del parere che rispetto a DS sia calato parecchio. Il solo fatto di avere disponibilità illimitata di gemme vitali è un aiuto mica da poco. Non parliamo poi dei falò ravvicinati, dei nemici che non respawano dopo un pò, dei boss più abbordabili...
Therinai
02-05-2014, 17:46
PS: tolti i tipi con il martello nella locations del veleno, c'è qualcun altro che lascia i frammenti di titanite?
quando più avanti, quando potrai accedere alla location in fondo al pozo di majula. Alla fine di questa location, prima del boss, ci sono dei molluschi tentacolosi che droppano frammenti (grande mi pare) di titanite.
Therinai
02-05-2014, 17:49
Io veramente spero di trovare qualcosa di meglio, almeno dal punto di vista estetico :p . Sembra un'armatura di tessuto, non dà una sensazione di solidità :stordita:
Cmq per quanto riguarda il liv. di difficoltà, anch'io sono del parere che rispetto a DS sia calato parecchio. Il solo fatto di avere disponibilità illimitata di gemme vitali è un aiuto mica da poco. Non parliamo poi dei falò ravvicinati, dei nemici che non respawano dopo un pò, dei boss più abbordabili...
Le armature migliori saltano fuori, sia come caratteristiche che esteticamente. Io su ps3 avevo adottato un set quasi completo di un boss che si trova nella fase finale del gioco:
il set di vestaldt, migliorato al massimo è molto equilibrato e bello esteticamente per un guerriero, robba di classe :p
Invece di Velstadt potevano chiamarlo Garl Vinland... è quasi identico!
Comunque quel set l'ho comprato anch'io... mi piace un sacco!
EDIT: Come vi trovate col dual wielding, qualcuno di voi l'ha provato a fondo?
Therinai
02-05-2014, 18:29
Garl non sapevo chi fosse perché non ho mai giocato a demon soul... ma da quello che vedo su google sono praticamente uguali :stordita:
Vabbeh, è un buon set in ogni caso.
Col dual ho fatto qualche prova veloce e proprio non mi ha convinto, gli attacchi combinati con due armi danno un beneficio ridicolo in termini di danni, intanto però sei appesantito e non hai lo scudo... ma spero di sbagliarmi ;)
cronos1990
02-05-2014, 18:56
il set di vestaldt, migliorato al massimo è molto equilibrato e bello esteticamente per un guerriero, robba di classe :p Come si chiama di preciso? non lo trovo sulla wiki
[ EDIT ]
Come non detto, trovato.
Titanox2
02-05-2014, 19:02
ma il mercante...
....che ti fa vendere le cose al Pontile dopo dove lo ritrovo? a majula non c'è e dove era prima è sparito...
Therinai
02-05-2014, 19:18
Come si chiama di preciso? non lo trovo sulla wiki
[ EDIT ]
Come non detto, trovato.
Se ne trovano anche altri, quello è uno buono, ma se pazienti un po' di roba salta fuori, almeno uno buono buono lo troverai per forza proseguendo ;)
ma il mercante...
....che ti fa vendere le cose al Pontile dopo dove lo ritrovo? a majula non c'è e dove era prima è sparito...
Anche nel tuo caso ti prescrivo di procedere nel giuoco per almeno due ore al giorno, per venti giorni. Poi torni con una lastra del suo pg e vediamo come procede il decorso... no la ricetta non gliela faccio, non ha bisogno di medicine, è solo questione di metabolismo :asd:
cronos1990
02-05-2014, 19:21
Se ne trovano anche altri, quello è uno buono, ma se pazienti un po' di roba salta fuori, almeno uno buono buono lo troverai per forza proseguendo ;)La mia unica preoccupazione è l'estetica, le statistiche sono secondarie :asd:
Therinai
02-05-2014, 19:23
La mia unica preoccupazione è l'estetica, le statistiche sono secondarie :asd:
Allora fai come me, farma il set dlle maghe del deserto, in termini numerici fa cagare, ma ti dico solo che il chest ha come effetto speciale quello di aumentare il bocciame dei pg femmina. Così esteticamente sei a posto :asd:
io in dual con spada bastarda+5 e spada di fuoco+5 sulla destra mi trovo da dio, 2 colpi bastarda 3 colpi fuoco mi muovo bene...
Il move set con la leggera sulla mano destra invece non mi piace mi trovo meglio con spadona bastarda destra spada di fuoco sulla sinistra e meno fendenti in maniera soddisfacente...
Sodali,
avete notato che, a differenza del giorno del lancio, ora Dark Souls 2 é mostrato come VAC-enabled (http://store.steampowered.com/agecheck/app/236430/)?
Questo a differenza di Dark Souls 1. Spero che non comincino a rompere le scatole con i vari DLL hook che usano i mod, altrimenti qua ci scappa il ban...
-giorgio-87
02-05-2014, 19:28
Quoto..da neofita del genere sono andato in difficoltà all inizio..perdendo molte anime!!memento mori!!
cronos1990
02-05-2014, 19:29
Allora fai come me, farma il set dlle maghe del deserto, in termini numerici fa cagare, ma ti dico solo che il chest ha come effetto speciale quello di aumentare il bocciame dei pg femmina. Così esteticamente sei a posto :asd:Ci avevo già pensato :asd:
ho visto uno con armatura full Havel....io me la sogno la notte LA VOGLIO!
Therinai
02-05-2014, 20:00
Sodali,
avete notato che, a differenza del giorno del lancio, ora Dark Souls 2 é mostrato come VAC-enabled (http://store.steampowered.com/agecheck/app/236430/)?
Questo a differenza di Dark Souls 1. Spero che non comincino a rompere le scatole con i vari DLL hook che usano i mod, altrimenti qua ci scappa il ban...
Si è da un po' di giorni che è protetto dal vac e infatti se vai a vedere sul tread ufficiale di namco bandai su steam c'è un sacoc di gente che si lamenta perché è vac bannata e non può giocare online con ds2. Inoltre qualcuno aveva quotato un commento di durante dove si spiegava che teoricamente le mod grafiche possono portare al vac ban per via delle modifiche sulle dll! Io ogni tanto do un occhio sull'hub ds2 di steam per vedere se salta fuori qualcosa al riguardo... ma al momento è un manicomio di commenti e discussioni di ogni genere. Comunque non sembra esserci alcun allarme particolare per quanto riguarda le mod grafiche.
:asd: A me l'ha spoilerata un'ombra al falò poco dopo averci iniziato a giocare su ps3, a malapena ero arrivato a majula, ci sono rimasto un po' di cioccolato :asd:
:sofico:
http://cloud-2.steampowered.com/ugc/3281180873587918956/CC33A2EC832C9E3877CDC098F7BE0205490D53C4/
minchia ma la voglio per un tankettone come me è un must, mica posso bighellonare sempre con l'armatura da antico cavaliere+4:fagiano:
:sofico:
/
ti vengo a cercare.
:cry:
Therinai
02-05-2014, 20:05
max il resize esiste... e cerca il dente di drago, che full havel è altrimenti :D
rosico rosico rosico. questa è la tanketton armor per eccellenza.:cry: :cry: :cry:
http://multiplayer.it/notizie/131346-project-beast-si-chiama-project-beast-il-nuovo-titolo-di-from-software-in-sviluppo-per-playstation-4.html
RAGAZZI....PROJECT BEAST nuovo titolo dei FROM...:sofico:
Jon Irenicus
02-05-2014, 20:44
:sofico: Bella spada, anzi, non è nemmeno una spada, è un enorme blocco di metallo!:read::asd:http://multiplayer.it/notizie/131346-project-beast-si-chiama-project-beast-il-nuovo-titolo-di-from-software-in-sviluppo-per-playstation-4.html
RAGAZZI....PROJECT BEAST nuovo titolo dei FROM...:sofico:Marò, manco il 2 ci vogliono far godere e giù di hype...:asd:
Bella spada, anzi, non è nemmeno una spada, è un enorme blocco di metallo!:read::asd:Marò, manco il 2 ci vogliono far godere e giù di hype...:asd:
in effetti :asd: spero sia fakkke!:mc:
Therinai
02-05-2014, 20:55
a proposito di spade enormi... ma la l'editore giappo che ha acquisito fromsoftware come si chiama? Mi viene un dubbio
edit: dubbio risolto, la kadokawa pubblica berserk, ma guarda che caso :asd:
a proposito di spade enormi... ma la l'editore giappo che ha acquisito fromsoftware come si chiama? Mi viene un dubbio
He! Figurati che in Demon's Souls c'era l'Ammazzadraghi (http://demonssouls.wikidot.com/dragon-bone-smasher), la cui descrizione é "A bladeless, thick mass of iron used for smashing..."... suona familiare? :D
be li avranno omaggati così tanto da farsi acquistare :asd:
Dopo due ore sono riuscito a trovare finalmente il posto per usare l'oggetto per invadere (che stronzi, era proprio l'ultimo posto dove pensavo di trovarlo) e... sono morto insieme al traditore... per favore dimmi che non lasciava niente di che... :/
il menne
02-05-2014, 21:23
Ma va? :asd:
Ho la vaga idea che il team originario di demon's e ds1 sia a lavorare a quel nuovo progetto esclusiva ps4. In parte i rumors paiono corrispondere a realtà.
Se così fosse mi toccherebbe pigliare una ps4. Ma l'ho già messo in preventivo dopo l'acquisizione di from. Vedremo.
Therinai
02-05-2014, 21:26
He! Figurati che in Demon's Souls c'era l'Ammazzadraghi (http://demonssouls.wikidot.com/dragon-bone-smasher), la cui descrizione é "A bladeless, thick mass of iron used for smashing..."... suona familiare? :D
be li avranno omaggati così tanto da farsi acquistare :asd:
Che ci fosse un riferimento già in demon non lo sapevo perché non l'ho giocato... beh certo che non mi viene in mente nessun'altro oltre a from software tanto adatto a un eventuale ipotetico progetto ispirato a berserk. Ma vabbeh sono speculazioni e niente più :fagiano:
Dopo due ore sono riuscito a trovare finalmente il posto per usare l'oggetto per invadere (che stronzi, era proprio l'ultimo posto dove pensavo di trovarlo) e... sono morto insieme al traditore... per favore dimmi che non lasciava niente di che... :/
Vabbeh risolto altrove :D
Therinai
02-05-2014, 21:29
Ma va? :asd:
Ho la vaga idea che il team originario di demon's e ds1 sia a lavorare a quel nuovo progetto esclusiva ps4. In parte i rumors paiono corrispondere a realtà.
Se così fosse mi toccherebbe pigliare una ps4. Ma l'ho già messo in preventivo dopo l'acquisizione di from. Vedremo.
Eh scusate se casco dalle nuvole :asd:
Ma in ogni caso anche con questa acquisizione non c'è niente al momento, magari è solo un caso... poi berserk non se lo fila più nessuno :Prrr:
Preso anche io alla fine, non son riuscito a resistere che si abbassasse di prezzo :P.
Ci sto giocando da stamane (complice il giorno a casa) e sono arrivato
Al covo dei pirati vichinghi o quelchee´, ci sono gli sgorbi che odiano la luce che son belli tostetti.
Ma dopo aver perso le consuete 10mila anime cadendo sotto ad un ponte passato infinite volte, ho stoppato che son richiamato ahime´dalla morale dell´uscire la sera, son stato seriamente tentato dal dare buca e rimanere a giocare ü_ü.
Un pochino piü facile e´in effetti a livello di arrivo alle location, falo´ecc. (non troppo comunque a livello di mostri come paventavano le recensioni lette, la sfida rimane bella pesante).
Che ne dici??
http://thumbnails109.imagebam.com/32421/a9b4cf324208582.jpg (http://www.imagebam.com/image/a9b4cf324208582)
Lord Nasher
02-05-2014, 22:19
Sono stato invaso e preso a pugni da un tizio con quella armatura ho ancora i lividi sulla faccia :cry:
Che ne dici??
http://thumbnails109.imagebam.com/32421/a9b4cf324208582.jpg (http://www.imagebam.com/image/a9b4cf324208582)
vi odio tutti.
Comunque sono entrato nella Black Throat :asd: ZIO FA che dungeon :asd:
sono quasi a livello 100 e ho fatto qualche pvp....mi trovo in difficoltà contro chi usa scudi...gli altri con la mia serie da 5 in dual wield li ho segati abbastanza easy...
Pachanga
03-05-2014, 00:59
...anche nel tuo caso ti prescrivo di procedere nel giuoco per almeno due ore al giorno, per venti giorni. Poi torni con una lastra del suo pg e vediamo come procede il decorso... no la ricetta non gliela faccio, non ha bisogno di medicine, è solo questione di metabolismo :asd:
:D :D :D
ma il mercante...
Dopo...
...il Pontile andra' alle Miniere e poi alle Porte di Pharros...;) Se hai bisogno di vendere qualcosa alle Miniere fallo subito,alle Porte di Pharros invece ci rimarra' per sempre...;)
...:asd: A me l'ha spoilerata un'ombra al falò poco dopo averci iniziato a giocare su ps3, a malapena ero arrivato a majula, ci sono rimasto un po' di cioccolato :asd:
Al primo giorno della run pc a Majula,vicino al Falo' ho trovato uno che gia' l'aveva...:stordita:
Non ho ancora capito come abbia fatto a procurarsela...:D
Che ne dici??
Quindi,ricapitolando:
-hai 50 di Forza per il Dente
-trovata la Havel nel modo che hai descritto in precedenza
-12 Estus a +5
risultato:ti odio!:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.