View Full Version : [Ps3][Thread Ufficiale] GRAN TURISMO 5
El Bombastico
05-05-2011, 14:53
In effetti la modalità fotografica non avrà portato via tutto sto tempo, era x sottolineare che, secondo me, si sono persi dietro alcune caratteristiche tranquillamente etichettabili come "boiate bibliche" e hanno tralasciato altre cose a mio parere più importanti (x esempio, a che serve l'icona del camion per ritirare la macchina vinta? mettimela direttamente nel garage...sono tutte cazzatelle che però alla fine, sommate...)
omega726
05-05-2011, 15:24
In effetti la modalità fotografica non avrà portato via tutto sto tempo, era x sottolineare che, secondo me, si sono persi dietro alcune caratteristiche tranquillamente etichettabili come "boiate bibliche" e hanno tralasciato altre cose a mio parere più importanti (x esempio, a che serve l'icona del camion per ritirare la macchina vinta? mettimela direttamente nel garage...sono tutte cazzatelle che però alla fine, sommate...)
Ma no, è che semplicemente la storia è andata così:
SONY " Kaz ma allora quando sei pronto con sto GT?"
KAZ " Beh...guarda...non so.... è che ci sono da fare un sacco di cose, poi questo , poi quello"
SONY "Senti dopo 5 anni non possiamo più aspettare e ci serve un prodotto per il periodo natalizio, hai un mese da ora per assemblare tutto il materiale che hai e farne un gioco"
Il resto lo sappiamo.
Secondo me l'unica colpa del Kaz è stata quella di essere talmente maniaco da non finire mai il gioco...ne sono la prova i loghi dei 24 tracciati....lui li avrebbe messi nel gioco finito e son sicuro che adesso sono su qualche PC della PD....
Daltronde è stato lui a dire che avrebbe voluto ancora 2 anni per finire GT....
Diablos83
05-05-2011, 15:40
Secondo me l'unica colpa del Kaz è stata quella di essere talmente maniaco da non finire mai il gioco...ne sono la prova i loghi dei 24 tracciati....lui li avrebbe messi nel gioco finito e son sicuro che adesso sono su qualche PC della PD....
Daltronde è stato lui a dire che avrebbe voluto ancora 2 anni per finire GT....
Più che altro è un po' fuori dalla "realtà videoludica" :D
El Bombastico
05-05-2011, 16:07
E poi, per dirla tutta, non puoi metterci 5 anni x fare un videogames...potrai partire con la migliore tecnologia grafica del momento, ma dopo 5 anni diventa vecchiotta e superata. Non ti basta il tempo? Ridimensiona il progetto o assumi più persone...
se si fossero concentrati su meno ma meglio ,,,
2/300 veicoli e personalizzabili graficamente, una carriera strutturata in maniera piu sensata qualche tracciato in piu sarebbero bastati
con un online piu robusto ,,, perchè a parte le chiacchere il LAG c'è specialmente in tanti
tralasciando musei filmetti foto e altre amenità inutili
se si fossero concentrati su meno ma meglio ,,,
2/300 veicoli e personalizzabili graficamente, una carriera strutturata in maniera piu sensata qualche tracciato in piu sarebbero bastati
con un online piu robusto ,,, perchè a parte le chiacchere il LAG c'è specialmente in tanti
tralasciando musei filmetti foto e altre amenità inutili
Ma pensiamo di piu a giocare e meno a criticare!!!:D
El Bombastico
05-05-2011, 17:07
Già, dimenticavo, il museo....meglio che stia zitto!
Come non citare allora quella che secondo me è in assoluto la boiata maggiore: modalità B-Spec :muro:
Già, dimenticavo, il museo....meglio che stia zitto!
Come non citare allora quella che secondo me è in assoluto la boiata maggiore: modalità B-Spec :muro:
Perlomeno il b-spec non rende illeggibile il savegame superati i tot mega:D ... comunque basta con le critiche, da quando è uscito non mi sono mai pentito di averlo comprato, nonostante le sue lacune, ed è così anche per molti altri!
dssdsdsdsdsdsdsdsd
06-05-2011, 01:13
per quanto riguarda i 5 anni, sono in realtà molto meno, nel mezzo sono usciti tourist trophy, gran turismo 5 prologue e gran turismo PSP;
non sono d'accordo con chi si lamenta del lag, è un problema della singola linea telefonica, ho giocato gran turismo 5 principalmente online (con italiani ma specialmente con inglesi, da GT planet), e non ho mai avvertito questi problemi, gioco tale e quale all'offline. :)
in attesa dei salvataggi nelle endurance, ho trovato un auto e una configurazione per rendere la 24 ore di Le Mans divertente e combattuta ma allo stesso tempo non stancante...e non vedo l' ora di poterla cominciare
l' auto è una 908 HDI, facile da guidare, tanta coppia, veloce e sopratutto è una premium, quindi visuale dall' interno
bisogna disattivare tutto, niente controllo di trazione,stabilità, traiettoria, antipattinamento e l' abs a 10(per chi hai pad) e volendo 0 per chi ha il volante, e lasciare l' auto originale cioè con i suoi 710 cv, cioè senza installare altri livelli di turbo.
per le gomme, a seconda della vostra bravura, mettete quelle da corsa morbide,medie o dure, per il resto guidare sempre con la visuale interna, anche di notte e/o con la pioggia
una bella sfida, non semplice, e con la pioggia saranno dolori controllare questa race car
ironchris
06-05-2011, 10:37
in attesa dei salvataggi nelle endurance, ho trovato un auto e una configurazione per rendere la 24 ore di Le Mans divertente e combattuta ma allo stesso tempo non stancante...e non vedo l' ora di poterla cominciare
l' auto è una 908 HDI, facile da guidare, tanta coppia, veloce e sopratutto è una premium, quindi visuale dall' interno
bisogna disattivare tutto, niente controllo di trazione,stabilità, traiettoria, antipattinamento e l' abs a 10(per chi hai pad) e volendo 0 per chi ha il volante, e lasciare l' auto originale cioè con i suoi 710 cv, cioè senza installare altri livelli di turbo.
per le gomme, a seconda della vostra bravura, mettete quelle da corsa morbide,medie o dure, per il resto guidare sempre con la visuale interna, anche di notte e/o con la pioggia
una bella sfida, non semplice, e con la pioggia saranno dolori controllare questa race car
proprio ieri mi sono sparato i 200 giri di indy con la 908. confermo la bontà della vettura...un trattore da 360 km/h che va sui binari....a indy!:D
omega726
06-05-2011, 11:42
Io le 24 ore le ho viste solo in B-Spec e mi pongo una domanda....
Ma di notte come cavolo hai fatto a guidare?
Non si vede una sega...
Crasher89
06-05-2011, 12:37
vero...io l'ho usata per fare le endurance,sia per non spompare le altre auto,sia perchè è molto divertente da guidare...
ironchris
06-05-2011, 14:18
piuttosto...non so se è stato già dibattuto, ma come si fa ad inserire il proprio avatar personalizzato nel riquadro della foto del'utente!??? non si riesce ad utilizzare il menu della personalizzazione per poter accedere ad un'unità esterna o una cartella da dove prendere tale immagine o foto...:mad:
killerloop91
06-05-2011, 14:38
Non si vede una sega...
quoto..di notte la visuale è veramente ridotta :(
Diablos83
06-05-2011, 15:26
Dato che mi sto appassionando alla modalità foto, volevo sapere se fosse possibile fare o pratica o time attack sul vecchio Nurb, impostando di default le condizioni di notte...Ovvero fare un time attack di notte praticamente...
Non si vede una sega...
ma con che auto l'hai fatta in b spec?
io in aspec ancora non l' ho fatta, perchè sarebbe impossibile per me.. sto aspettando il salvataggio per diluirla in 10 giorni
ninja750
06-05-2011, 18:13
visto il prolungamento del down psn i poliphony si staranno prodigando per fare una patch anti "vuoi collegarti al playstation network si/no" che compare mille volte ogni volta che si entra nel gioco vero?
ninja750
06-05-2011, 18:18
mmm
mi sa che vinci troppo facile con quella
cmq anche io aspetto i savegame, mi piacerebbe fare le 24h
ninja750
07-05-2011, 10:51
Scusate, ma non mi sono spiegato bene, la gara che ripeto alla nausea è "like the wind" e come è stato detto un elastico serve per accellerare, uno per tenere leggermente sterzata la vettura verso il muretto ed il morsetto per dare conferma alle varie schermate ed alla ripartenza, sono 70.000 crediti in meno di quattro minuti per arrivare a circa 1.000.000 di crediti in un0ra, lasci andare la play per la notte ed alla mattina ti trovi un botto di soldi, un bel salto aumento di esperienza ed un biglietto omaggio per un'auto perchè hai fatto 1000 o 2000 km, adesso non ricordo, nella stessa sessione.
allora ho provato in questi giorni e la cosa funziona abbastanza bene peccato che spesso dopo qualche ora me la ritrovo contro un muro nonostante lo sterzo leggermente a destra, ci sono accorgimenti particolari? pensavo a un assetto dell'auto o qualcosa di simile.. oppure se si può ridurre il contraccolpo ricevuto nelle collisioni con gli altri..
Diablos83
07-05-2011, 14:04
allora ho provato in questi giorni e la cosa funziona abbastanza bene peccato che spesso dopo qualche ora me la ritrovo contro un muro nonostante lo sterzo leggermente a destra, ci sono accorgimenti particolari? pensavo a un assetto dell'auto o qualcosa di simile.. oppure se si può ridurre il contraccolpo ricevuto nelle collisioni con gli altri..
Nessun accorgimento particolare, io lascio l'aderenza al minimo al posteriore e all'anteriore, 2 elastici e il morsetto sulla tastiera...Se la macchina è ben indirizzata è mooolto raro trovarla contro il muro (come idea in fondo ai rettilinei deve arrivare intorno ai 415/125 km/h)...
Che gioco straordinario! L'abbiamo aspettato a lungo e finalmente è arrivato e finalmente è finito! :) Bello, con il volante poi è ancora meglio
SUPERALEX
07-05-2011, 18:30
Che gioco straordinario! L'abbiamo aspettato a lungo e finalmente è arrivato e finalmente è finito! :) Bello, con il volante poi è ancora meglio
:sofico: :sofico:
:eek: :eek:
Niko Bellic
08-05-2011, 11:51
:sofico: :sofico:
:eek: :eek:
:asd: :asd: :asd:
Il tipo ha tempestato il forum di post, tra l'altro molto sensati :rolleyes:, ed è stato subito bannato :asd:
Ragazzi ma una formula Gt si trova nel concessionario dell usato ??, io l ho sempre vista nel concessionario online ma adesso che non funziona l'online dove la compro ??, mi manca solo quella prima di passsare all endurance ( che faro quando ci saranno i salvataggi)
Diablos83
08-05-2011, 17:39
Ragazzi ma una formula Gt si trova nel concessionario dell usato ??, io l ho sempre vista nel concessionario online ma adesso che non funziona l'online dove la compro ??, mi manca solo quella prima di passsare all endurance ( che faro quando ci saranno i salvataggi)
Si, la puoi trovare ma è molto rara (per quanto mi riguarda)
Si, la puoi trovare ma è molto rara (per quanto mi riguarda)
si è molto rara, da quando è andato a donne il psn...non l'ho piu trovata!
Io le prime endurance nel bspec le ho fatte cn la formula gt, apparte quella delle mx5....
Nel bpec si fanno bene le endurance....
omega726
08-05-2011, 19:06
ma con che auto l'hai fatta in b spec?
io in aspec ancora non l' ho fatta, perchè sarebbe impossibile per me.. sto aspettando il salvataggio per diluirla in 10 giorni
Io in bspec ho usato la x2010....in A-Spec la farò con auto più umane ma devo aspettare anche io i salvataggi perchè anche se mi piacerebbe provare a farla per intero a causa del lavoro non ne ho proprio la possibilità se non facendo 2 o 3 ore al giorno...
Io in bspec ho usato la x2010....in A-Spec la farò con auto più umane ma devo aspettare anche io i salvataggi perchè anche se mi piacerebbe provare a farla per intero a causa del lavoro non ne ho proprio la possibilità se non facendo 2 o 3 ore al giorno...
Ma quando rilasceranno questa fatidica patch?
pando811
08-05-2011, 20:17
anche se l'avessero rilasciata senza psn la vedo dura :asd:
torgianf
08-05-2011, 20:26
mai
anche se l'avessero rilasciata senza psn la vedo dura :asd:
le patch non vengono giu dai server del psn
le patch non vengono giu dai server del psn
In comunque i casi non potresti scaricarle senza il psn.....
mmm
mi sa che vinci troppo facile con quella
cmq anche io aspetto i savegame, mi piacerebbe fare le 24h
non credo proprio, prova a guidarla tutta originale con i suoi 710 cv e sopratutto senza alcun tipo di aiuto: senza tcs, senza antipattianmento,ecc e senza la linea delle atraiettoria con gomme da corsa dure..
e magari con una pescarolo hybride nella griglia di partenza
forse la 908 illumina meglio della x2010, anche perchè è una race car fatta proprio per la 24 ore di le mans
Crasher89
09-05-2011, 00:40
non credo proprio, prova a guidarla tutta originale con i suoi 710 cv e sopratutto senza alcun tipo di aiuto: senza tcs, senza antipattianmento,ecc e senza la linea delle atraiettoria con gomme da corsa dure..
e magari con una pescarolo hybride nella griglia di partenza
forse la 908 illumina meglio della x2010, anche perchè è una race car fatta proprio per la 24 ore di le mans
consiglio di farle con la formula 1 o la formula gt le 24H :O :sofico:
dssdsdsdsdsdsdsdsd
09-05-2011, 07:42
veramente in questi giorni che manca il psn ho scaricato tranquillamente patch di svariati giochi... :stordita:
Una domanda da farvi, ieri mi stavo guardando i colori delle vernici che ho acquisito nel tempo... di cromate ce n'ho soltanto una d'orata.
Voi?
di cromate ce n'ho soltanto una d'orata.
Voi?
Io ce l'ho di Cernia.
Me la tengo ben stretta!
;)
.....non ho resistito.....
torgianf
09-05-2011, 09:53
certo che si possono scaricare, anzi, volendo puoi pure navigare in internet con quella sottospecie di browser....
omega726
09-05-2011, 10:14
Che faranno i salvataggi è sicuro...lo ha detto lil Kaz stesso che ci stanno lavorando...
Chissà quando faranno qualche cosa di corposo...non so dopo il terremoto come siano messi alla PD...so che il Kaz praticamente non scrive più su twitter....un post ogni morte di papa...
ninja750
09-05-2011, 11:08
Nessun accorgimento particolare, io lascio l'aderenza al minimo al posteriore e all'anteriore, 2 elastici e il morsetto sulla tastiera...Se la macchina è ben indirizzata è mooolto raro trovarla contro il muro (come idea in fondo ai rettilinei deve arrivare intorno ai 415/125 km/h)...
il problema del muro è dopo una collisione troppo grossa con una delle altre auto all'inizio della gara non per il raggio di sterzo del pad
ovviamente non c'è un modo per dirgli di ricominciare la gara dopo un tempo limite come avviene per l'online vero?
Crasher89
09-05-2011, 12:03
Io ce l'ho di Cernia.
Me la tengo ben stretta!
;)
.....non ho resistito.....
trololololol
carina comunque :)
Diablos83
09-05-2011, 13:16
il problema del muro è dopo una collisione troppo grossa con una delle altre auto all'inizio della gara non per il raggio di sterzo del pad
ovviamente non c'è un modo per dirgli di ricominciare la gara dopo un tempo limite come avviene per l'online vero?
se il pad è "ben" impostato la macchina dopo aver urtato contro una davanti va cmq contro il muro "bene e veloce" tale da non toccare un'altra macchina e "incepparsi" contro qualcosa...A me capitava di trovarla contro il muro quando lo sterzo era troppo dritto e quindi, in caso di urto con altri, la X2010 non andava "abbastanza veloce" contro il muro laterale...Capisco che non è facilissimo da posizionare ma è un giusto bilanciamento tra "troppo dritto"=scontri con macchine e "troppo a destra"=velocià ridotta...Tieni conto della velocità che ti ho segnato sopra e cerca di girare intorno a 42.500 a giro...
ninja750
09-05-2011, 15:52
si i dati grossomodo coincidono con i tuoi, stasera riprovo
ovviamente entrambi gli alettoni al minimo?
Diablos83
09-05-2011, 16:06
si i dati grossomodo coincidono con i tuoi, stasera riprovo
ovviamente entrambi gli alettoni al minimo?
Chiaro :)
ninja750
10-05-2011, 10:07
fatto come hai detto direi che ha funzionato, quasi 7h a girare senza intoppi! alla fine però la macchina era decisamente più lenta, in rettilineo raggiungeva solo più i 410km/H anzichè 415 e girava in 43,5 anzichè 42,5 vedo se basterà un cambio olio o se è necessario revisionare il motore, ormai questa x2010 ha un bel po di km arriva "solo" più a 1496cv
non credo che spendendo 500.000cr torni a 1560 o quel che era all'inizio
Diablos83
10-05-2011, 11:39
fatto come hai detto direi che ha funzionato, quasi 7h a girare senza intoppi! alla fine però la macchina era decisamente più lenta, in rettilineo raggiungeva solo più i 410km/H anzichè 415 e girava in 43,5 anzichè 42,5 vedo se basterà un cambio olio o se è necessario revisionare il motore, ormai questa x2010 ha un bel po di km arriva "solo" più a 1496cv
non credo che spendendo 500.000cr torni a 1560 o quel che era all'inizio
Stamattina l'ho trovata che in fondo al rettifilo arrivava a 398 con un tempo medio di 44.5 e vincevo ancora con 1.5sec di vantaggio...Io continuo di cambio d'olio proprio finchè non mi muore in pista...
omega726
10-05-2011, 11:44
Stamattina l'ho trovata che in fondo al rettifilo arrivava a 398 con un tempo medio di 44.5 e vincevo ancora con 1.5sec di vantaggio...Io continuo di cambio d'olio proprio finchè non mi muore in pista...
Oltre un certo grado di usura le prestazioni si assestano e non scendono più...lo so perchè la mia x2010 ha fatto credo 80000km senza revisioni ne di motore ne di telaio...
L'unico problema che potreste riscontrare facendo la gabola dell'ovale è che dopo un tot di usura sul telaio la macchina a volte da delle rapide sbacchettate di sterzo (molto pronunciate, roba da volante a 90°).
Non le ho mai provate di persona ma mi sono accorto del problema guardando il B-Spec che la guidava conciatissima...
ninja750
10-05-2011, 14:51
quindi dite di non revisionarla? per curiosità qual'è il limite dei cavalli a cui arriva la x2010? in ogni caso ne ho vinte due, la seconda è intonsa km zero :D una vinta con le sfide vettel l'altra in bspec non ricordo che gara
ah una curiosità: come mai dopo milioni di gare mi dice nei dettagli dell'auto "vittorie:16"? pensavo di vedere 200 o 300
omega726
10-05-2011, 14:59
quindi dite di non revisionarla? per curiosità qual'è il limite dei cavalli a cui arriva la x2010? in ogni caso ne ho vinte due, la seconda è intonsa km zero :D una vinta con le sfide vettel l'altra in bspec non ricordo che gara
ah una curiosità: come mai dopo milioni di gare mi dice nei dettagli dell'auto "vittorie:16"? pensavo di vedere 200 o 300
Ma no, non la revisionare...cambia solo l'olio quando si accende la spia e sei ok...
Alle tue domande non so rispondere perchè sarà un mese che non tocco GT (attendo il tempo per finire il supporto volante e magari qualche update goloso al gioco)
Diablos83
10-05-2011, 15:17
Sul numero di vittorie mi sono posto la stessa tua domanda..la mia X2010 ha fatto non so quante gare tra ovali e b-spec per il trofeo di fine carriere del pilotino...altro bug di gt5??
ninja750
10-05-2011, 19:28
sono arrivato a 780 auto (tutte diverse tranne la doppia redbull) e ho fatto un conto che per comprare le 38 auto premium rimaste mi serviranno 140.000.000cr :sbonk: tutte quelle sotto i 500.000cr le ho prese.. certo che sprecare soldi per prendere 10-15 nascar tutte uguali.. :muro:
tolte queste devo pazientare di trovare nell'usato le 200 rimaste ben sapendo che tra chaparral ecc me ne serviranno altrettanti :mc:
io cmq nell'ovale quando la rebull scendeva di potenza,facevo revisionare il motore e ripartivo di nuovo!:D :)
ninja750
11-05-2011, 07:51
lo farei anch'io non fosse che Kaz ha deciso che revisionare quel motore costa come un'auto nascar nuova :muro: :D
Diablos83
11-05-2011, 08:13
lo farei anch'io non fosse che Kaz ha deciso che revisionare quel motore costa come un'auto nascar nuova :muro: :D
Quoto, fin'ora solo cambio d'olio e via liscio...
Si ma te lasciala girare per un giorno,e poi revisione con i soldi presi e la fai girare di nuovo:D
Diablos83
11-05-2011, 20:35
Si ma te lasciala girare per un giorno,e poi revisione con i soldi presi e la fai girare di nuovo:D
si ma se non serve...
Takaya74
12-05-2011, 09:51
Il down del PSN mi ha fatto riprendere in mano GT5..... e come al solito mi sorprende per aspetti incredibilmente positivi e boiate spaventose.
La grafica è assolutamente incredibile e l'opzione foto (sono appassionato di foto) è un vero sballo, praticamente il 40% del tempo lo passo a fare foto.
Ieri ho scoperto.....:cool: (scherzo) , mi pare si chiami Stage Route 7, in pratica due rettilinei di 11 km l'uno...... che sballo.... :D
Takaya74
12-05-2011, 13:07
Inoltre vorrei sapere da Voi che siete sicuramente più esperti, come si può capire se una vettura è possibile elaborarla come vettura da corsa nella sezione GT Auto PRIMA di comprarla?
Intendo come abbiamo sicuramente fatto tutti quanti con la ZR1.
SUPERALEX
12-05-2011, 13:15
Inoltre vorrei sapere da Voi che siete sicuramente più esperti, come si può capire se una vettura è possibile elaborarla come vettura da corsa nella sezione GT Auto PRIMA di comprarla?
Intendo come abbiamo sicuramente fatto tutti quanti con la ZR1.
leggi la lista tanto sono pochissime
Takaya74
12-05-2011, 13:59
Dove? :confused:
Diablos83
12-05-2011, 14:06
Dove? :confused:
Acura NSX RM '91
Chevrolet Camaro SS RM '10
Chevrolet Camaro Z28 RM '69
Chevrolet Corvette Z06 (C6) RM '06
Chevrolet Corvette ZR1 (C6) RM '09
Dodge Challenger R/T RM '70
Honda CIVIC TYPE R (EK) RM '97
Honda INTEGRA TYPE R (DC5) RM '04
Lexus IS F RM '07
Lotus Elise RM '96
Lotus Elise 111R RM '04
Mitsubishi Lancer Evolution IX GSR RM '05
Nissan SILVIA spec-R AERO (S15) RM '02
Subaru IMPREZA Sedan WRX STI spec C Type RA RM '05
Suzuki Cappuccino (EA21R) RM '95
TVR Tuscan Speed 6 RM '00
Volkswagen Golf IV GTI RM '01
Fatal Frame
12-05-2011, 14:15
...
Takaya74
12-05-2011, 14:33
Acura NSX RM '91
Chevrolet Camaro SS RM '10
Chevrolet Camaro Z28 RM '69
Chevrolet Corvette Z06 (C6) RM '06
Chevrolet Corvette ZR1 (C6) RM '09
Dodge Challenger R/T RM '70
Honda CIVIC TYPE R (EK) RM '97
Honda INTEGRA TYPE R (DC5) RM '04
Lexus IS F RM '07
Lotus Elise RM '96
Lotus Elise 111R RM '04
Mitsubishi Lancer Evolution IX GSR RM '05
Nissan SILVIA spec-R AERO (S15) RM '02
Subaru IMPREZA Sedan WRX STI spec C Type RA RM '05
Suzuki Cappuccino (EA21R) RM '95
TVR Tuscan Speed 6 RM '00
Volkswagen Golf IV GTI RM '01
....A..... :mbe:
Ecco che ogni tanto salta fuori la boiata.... ma valeva la pena implementare un opzione del genere se poi la puoi usare solo con 17 macchine???
Mah.....
Grazie 1000.
Diablos83
12-05-2011, 14:57
....A..... :mbe:
Ecco che ogni tanto salta fuori la boiata.... ma valeva la pena implementare un opzione del genere se poi la puoi usare solo con 17 macchine???
Mah.....
Grazie 1000.
Eh già, o lo prendi così o non ci giochi nemmeno..:( :(
Takaya74
12-05-2011, 15:54
Eh già, o lo prendi così o non ci giochi nemmeno..:( :(
Ora non mi stupisco più molto.
La features mi sembrava più che una buona idea. Spendi un bel pò di dindi, ma ti fai una macchina pronta per la gara, ma se non la sviluppi.... ma che l'hai fatta a fare? Vuoi mettere il divertimento di farti una 500 da gara o, che so, prepararti....... quello che TI PARE????? ma almeno un centinaio di macchine......... NO....... 17!!!!
vabbè... lasciamo andare la polemica, fosse quello il problema......
a proposito... quando è che si riprenderà l'online? :mc: :confused: :confused: :confused: :confused:
a proposito... quando è che si riprenderà l'online? :mc: :confused: :confused: :confused: :confused:
"Dicono" fra qualche giorno,ma non penso io:)
ninja750
13-05-2011, 09:12
quella lista è incompleta mi pare ci sia anche la 500F del 1968 tra quelle trasformabili
ninja750
13-05-2011, 09:16
adesso che ci penso con il PSN down tutte le volte che entro nel gioco non mi dice più che ho ricevuto una vernice omaggio o un biglietto carta museo omaggio per aver fatto l'accesso online, quando tutto tornerà up mi aspetto di ricevere un supermegabonus moltiplicato i giorni di assenza del servizio :cool: 7
:sbonk:
ps 800.. auto ieri ho preso la audi r10 sto cominciando a spuntare una per una le auto premium over 500k :mc:
Diablos83
13-05-2011, 09:20
adesso che ci penso con il PSN down tutte le volte che entro nel gioco non mi dice più che ho ricevuto una vernice omaggio o un biglietto carta museo omaggio per aver fatto l'accesso online, quando tutto tornerà up mi aspetto di ricevere un supermegabonus moltiplicato i giorni di assenza del servizio :cool: 7
:sbonk:
ps 800.. auto ieri ho preso la audi r10 sto cominciando a spuntare una per una le auto premium over 500k :mc:
Io sono arrivato a 870 ieri sera, ma devo dire che mi ha proprio rotto le balle come gioco...Vado avanti solo perchè mi manca solo questo al platino altrimenti ciao ciao...
Takaya74
13-05-2011, 09:26
ieri sono arrivato a livello 30 e di conseguenza........ evento S. Vettel.....
:rotfl:
Non è umanamente comprensibile guidare una macchina così....
ieri ho provato per circa una trentina di min. (devo ammettere neanche con tutto l'impegno dovuto) e al massimo sono riuscito a finire i due giri, una sola volta, al Nurb con un ritardo di 9 sec. :doh:
hhahaha anche io sto facendo la stessa cosa! :P Piano piano mi sto comprando tutte le auto e sono andato molto avanti con il bspec!
Mi sono rimaste soltanto le 2 corse da 24 ore, il campionato di formulagt ed il campionato nascar che il mio pilotino proprio non riesce a vincere! -.-
Io ultimamente ho ripreso a giocare a GT5 ed ho scoperto il piacere di guidare le auto in time trial nella maggior parte dei casi modificandole poco o per nulla ed usando gomme realistiche, ossia comfort soft al massimo (che poi sarebbero gomme sportive stradali scanalate!). Molte auto di serie sono ottimamente bilanciate cosi` e snaturarle e` un po' un peccato. Delle gare e i campionati non mi interessa poi tanto, si puo` dire che siano nel mio caso un diversivo per guadagnare crediti quando servono.
blastncore
13-05-2011, 13:02
ho comprato questo gt 5, mi è arrivato questa mattina dopo un paio di ore di gioco sono rimasto veramente soddisfatto da non riuscire a capire il motivo delle tante critiche e cattiverie che sono state dette su questo nuovo gt...c'è comunque da dire che io ho iniziato il gioco già con le patch installate(1.09)...saranno stati problemi di gioventù del gioco che hanno risolto con le patch??? io non lo so, cmq il gioco mi piace molto e per adesso mi continuerò la cariera...
Takaya74
13-05-2011, 13:30
ho comprato questo gt 5, mi è arrivato questa mattina dopo un paio di ore di gioco sono rimasto veramente soddisfatto da non riuscire a capire il motivo delle tante critiche e cattiverie che sono state dette su questo nuovo gt...c'è comunque da dire che io ho iniziato il gioco già con le patch installate(1.09)...saranno stati problemi di gioventù del gioco che hanno risolto con le patch??? io non lo so, cmq il gioco mi piace molto e per adesso mi continuerò la cariera...
Anche le tue, se mi posso permettere, sono parole dettate dalla giovane esperienza maturata in solo due ore di gioco.
GT4 non mi aveva stancato ed era ancora giocabilissimo anche dopo 4 anni, GT5 stanca dopo un mese e arrivato ad un certo punto della carriera, o sei disoccupato oppure se lavori come me 9/10 ore al giorno, puoi considerarlo finito.
Per quello che riguarda l'aspetto grafico, per me, è al top.
Ne riparliamo tra 1 settimana.....:asd:
Diablos83
13-05-2011, 13:34
Guarda, io personalmente ritengo che sia da 10 per gli eventi speciali: tutti davvero belli escluso uno che si sblocca al livello 30: Vettel. Il b-spec lo reputo letteralmente inutile soprattutto visto che ti costringe a rifare gare su gare per avanzare di livello. L'a-spec sono interessanti alcune gare monomarca (non fosse per l'idiozia degl'avversari) e l'historical cup ma se fatta o con la 512BB o con la countach del 74 altrimenti viene troppo facile pure quella...Lasciando stare i 1000 discorsi fatti sulle auto premium/standard ti consiglio di giocare con macchine con PP (punti prestazioni) inferiori a quelli dell'avversario altrimenti diventa solo una corsa contro il tempo...
Crasher89
13-05-2011, 16:55
ieri ho provato per circa una trentina di min. (devo ammettere neanche con tutto l'impegno dovuto) e al massimo sono riuscito a finire i due giri, una sola volta, al Nurb con un ritardo di 9 sec. :doh:
devi solo farci l'abitudine :) devi capire come guidarla...fai le curve a 90° di botto e via :) accelera dovre freneresti :)
ninja750
13-05-2011, 18:33
Io sono arrivato a 870 ieri sera, ma devo dire che mi ha proprio rotto le balle come gioco...Vado avanti solo perchè mi manca solo questo al platino altrimenti ciao ciao...
beato te che puoi platinare :D
è una cosa assurda.. io ho preso i tre bronzi e stop (pad)
Io ultimamente ho ripreso a giocare a GT5 ed ho scoperto il piacere di guidare le auto in time trial nella maggior parte dei casi modificandole poco o per nulla ed usando gomme realistiche, ossia comfort soft al massimo (che poi sarebbero gomme sportive stradali scanalate!). Molte auto di serie sono ottimamente bilanciate cosi` e snaturarle e` un po' un peccato. Delle gare e i campionati non mi interessa poi tanto, si puo` dire che siano nel mio caso un diversivo per guadagnare crediti quando servono.
è la cosa più bella in assoluto, infatti quando escono le gare stagionali è sempre bello andare con le auto originali uguali alle loro e con gomem standard, è molto difficile e divertente! chiaro che elaborandole tutte si fa troppo presto
ricordo qualche mese fa quando era uscita una gara stagionale da fare con la 5oo originale l'avevo dovuta rifare 2-3 volte per vincerla
sono rimasto veramente soddisfatto da non riuscire a capire il motivo delle tante critiche e cattiverie che sono state dette su questo nuovo gt
tolte alcune cose lo ritengo molto bello, quando arriverai al 90% della carriera ci risentiamo per parlare dei premi delle vittorie e dei prezzi di alcune auto :D
tolte alcune cose lo ritengo molto bello, quando arriverai al 90% della carriera ci risentiamo per parlare dei premi delle vittorie e dei prezzi di alcune auto :D
huahauhuah straquotone! XD
SUPERALEX
13-05-2011, 20:32
un consiglio che faccio a tutti...trovatevi qualche sito serio che organizza tornei online...io lo stavo già abbandonando a febbraio...ora nn vedo l'ora che arrivi il giorno della gara
Psn attivo!:D :D :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :fagiano:
Dicono che il down era dovuto all'attacco di 1 gruppo di hacker .
Bisogna aggiornare il firmware
non è ancora attivo:( ,l'aggiornamento installatelo!!:)
non è ancora attivo:( ,l'aggiornamento installatelo!!:)
Confermo il psn non è ancora attivo ma intanto ci fa installare l'aggiornamento 3.61 se nn sbaglio.
Ci avevo sperato stamattina....:mc:
SUPERALEX
15-05-2011, 15:01
da oggi hanno ricominciato ad attivarlo xò lo fanno gradualmente in base ai paesi...negli stati uniti è già riattivato
da oggi hanno ricominciato ad attivarlo xò lo fanno gradualmente in base ai paesi...negli stati uniti è già riattivato
ci avrei scommesso che negli usa gia era tutto ok! i soliti ultimi saremo noi :mc:
Ed eccoci on-line:D ...cmw sbaglio o si sono aggiunte 4 nuove macchine al concessionario on-line?:O
ninja750
16-05-2011, 11:13
che auto?
se stanno sotto gli 8.000.000cr le posso prendere, ho la ps3 che sta farmando cr a indy da stamattina alle 8 :sofico:
:muro:
risotto76
16-05-2011, 11:38
un consiglio che faccio a tutti...trovatevi qualche sito serio che organizza tornei online...io lo stavo già abbandonando a febbraio...ora nn vedo l'ora che arrivi il giorno della gara
vero... tu a quale partecipi?
SUPERALEX
16-05-2011, 13:36
gtuniverse
che auto?
se stanno sotto gli 8.000.000cr le posso prendere, ho la ps3 che sta farmando cr a indy da stamattina alle 8 :sofico:
:muro:
Mcchine dai 9.00000 in poi:D
ma qualcuno qui e arrivato prendere le F1 ferrari ??
SUPERALEX
17-05-2011, 12:41
io l'ho vinta col biglietto auto...direi che è l'unico modo umano
Diablos83
17-05-2011, 12:56
ma qualcuno qui e arrivato prendere le F1 ferrari ??
La ritengo personalmente un puro vizio, ho la F2007 vinta con il biglietto di livello 24 una volta finite le endurance b-spec...Per il resto sono inutili...
io l'ho vinta col biglietto auto...direi che è l'unico modo umano
Beh, la puoi sempre comprare...io la Ford mark IV e la 330 P4 le ho comprate ad esempio...
Ho ripreso a giocare ieri dopo 1 mese di non voglia di accendere la play.
Per adesso mi sto limitando a finire le patenti, in particolare l'ultima...dopo fino ad adesso ho preso quasi tutti ori.
Voi a patenti come siete messi?
omega726
17-05-2011, 13:16
Per adesso mi sto limitando a finire le patenti, in particolare l'ultima...dopo fino ad adesso ho preso quasi tutti ori.
Beh tutte oro...a parte qualche eccezione sono facili...
Prima penso fossero più difficili le sfide della patente S perchè ho sentito dire che adesso è più tollerante con le collisioni mentre io che le ho fatte all'inizio quando sfioravo una macchina mi squalificava...
Crasher89
17-05-2011, 13:20
Beh tutte oro...a parte qualche eccezione sono facili...
Prima penso fossero più difficili le sfide della patente S perchè ho sentito dire che adesso è più tollerante con le collisioni mentre io che le ho fatte all'inizio quando sfioravo una macchina mi squalificava...
si ma la difficoltà era solo quella...ho considerato la S la patente più facile...tranne il giro al nurb che mi ha rotto un po le scatole...
Diablos83
17-05-2011, 13:23
Tutte oro, la patente S è la + facile tra tutte secondo me dopo che hanno "ammorbidito" moooolto i contatti tra vetture...
omega726
17-05-2011, 14:25
Tutte oro, la patente S è la + facile tra tutte secondo me dopo che hanno "ammorbidito" moooolto i contatti tra vetture...
Appunto, io non ho toccato il resto del gioco finche non ho avuto oro a tutte le patenti...praticamente io le ho fatte con il gioco non patchato ed era veramente stronzo...
La ritengo personalmente un puro vizio, ho la F2007 vinta con il biglietto di livello 24 una volta finite le endurance b-spec...Per il resto sono inutili...
Beh, la puoi sempre comprare...io la Ford mark IV e la 330 P4 le ho comprate ad esempio...
Cioe vinci la F2007 se fai tutte le gare endurance in b-spec ???
Ma hai lasciato accesso la play 24 ore tranquillamente ??
Diablos83
17-05-2011, 14:37
Cioe vinci la F2007 se fai tutte le gare endurance in b-spec ???
Ma hai lasciato accesso la play 24 ore tranquillamente ??
24ore???:D Penso di essere arrivato a 3settimane di seguito per arrivare a 40b-spec...Si alla fine delle endurance (a-spec o b-spec) ti viene dato il biglietto omaggio per un'auto di livello 24 e mi è capitata la F2007 (le altre sono la F10 e la FGT)
Ma in B-Spec , che auto bisogna dargli al pilotino per fargli fare la gara auto storiche ??
Che gli devi fare all'auto Nascar per vincere il campionato nascar ??
Se uno lo porta a livello 30 o 40 comicnia a capire qualcosa di auto o e ancora un pivello ??
Diablos83
17-05-2011, 15:22
Ma in B-Spec , che auto bisogna dargli al pilotino per fargli fare la gara auto storiche ??
Che gli devi fare all'auto Nascar per vincere il campionato nascar ??
Se uno lo porta a livello 30 o 40 comicnia a capire qualcosa di auto o e ancora un pivello ??
Toyota 7
Pilata ad un ottimo livello e auto pompata al max delle possibilità
Il massimo è 30 se non ricordo male, salvo schiantarsi alla variante dopo il tunnel a Monaco o girarsi all'ultima chicane del Nurb, il mio non ha mai fatto stronzate clamorose
24ore???:D Penso di essere arrivato a 3settimane di seguito per arrivare a 40b-spec...Si alla fine delle endurance (a-spec o b-spec) ti viene dato il biglietto omaggio per un'auto di livello 24 e mi è capitata la F2007 (le altre sono la F10 e la FGT)
Beh, hai fatto un bel test di resistenza per la nostra cara PS3 :eek:
Direi macchina affidabile... :cool:
Diablos83
17-05-2011, 15:24
Beh, hai fatto un bel test di resistenza per la nostra cara PS3 :eek:
Direi macchina affidabile... :cool:
Aspetta che mi tocco va...
ragazzi sto provando a fare un po di crediti in tutta tranquillità con l'elastico e la tastiera ad indy ma... dopo una due gare il pilota rimane schiantato contro un muro :mc:
Sono andato a lavoro ed ho trovato il pilota schiantato su un muro...
LAscio solo accelleratore e inviio premuto con una redbull x2010 ad indy in "like the wind".
non so proprio come fare x riuscire a far correre per ore ed ore di fila... consigli?
Aspetta che mi tocco va...
:tie: ... :asd:
Diablos83
17-05-2011, 15:43
ragazzi sto provando a fare un po di crediti in tutta tranquillità con l'elastico e la tastiera ad indy ma... dopo una due gare il pilota rimane schiantato contro un muro :mc:
Sono andato a lavoro ed ho trovato il pilota schiantato su un muro...
LAscio solo accelleratore e inviio premuto con una redbull x2010 ad indy in "like the wind".
non so proprio come fare x riuscire a far correre per ore ed ore di fila... consigli?
Come detto qualche pag indietro a ninja, controlla che in fondo ai rettilinei la macchina arrivi intorno a 400-420 km/h e che giri mediamente in 42.50 fino ad un max di 44.5...E' un bilanciamento tra troppo dritto (schianti contro macchine=auto contro un muro) e troppo destra (velocità lenta)...Personalmente dopo che avevo trovato il giusto bilanciamento non mai + avuto problemi.
p.s. Tira verso l'alto i 2 analogici così rimangono + fissi e disabilita la vibrazione (o fai come facevo io che ci mettevo sotto un cuscino)
Io nella Roadstor di 4 ore in B-spec ho trovato il pilota sempre davanti a tutti poi alla fine . . . . . .secondo , con un auto tutta elaborata , Mhaa
Adesso sto provando in b-spec le gare per auto americane , mi e successo uan cosa assurda ad indy dove per "1millessimo " di secondo ho fatto secondo pero mi son ritrovato la coppa d 'oro , a laguna seca invece con la nascar sembra non ci sia verso
io mi sono buttato un pò sull'evento muscle car che non è male se non altro per il tipo di auto però mi sono stufato subito perchè non sono piu allenato :D
io mi sono buttato un pò sull'evento muscle car che non è male se non altro per il tipo di auto però mi sono stufato subito :D
Piu` che altro io ho da dire contro che l'evento K-Lightweight elencato subito dopo, a parita` di tempo impiegato, paga di piu`. 5 minuti di gara contro 10 per circa 100000 crediti o poco piu`.
Comunque a me il genere piace, e` che occorre mettere mano all'assetto, rapporti del cambio e differenziale per avere qualcosa di guidabile e competitivo, anche senza aumentare la potenza o mettere gomme troppo aderenti. Al momento gareggio con una Plymouth Superbird nera, fantastica! :read:
le muscle car sono tutte interessanti e le premium sono anche belle viste dall'interno anche io le sto rivalutando , mi sà che ne compro qualcuna ne ho 2 e non ricordo cosa sono ma sono belle anche se pescherecci da traina :asd:
però il genere è interessante , molto interessante anche a me piace molto e mi hanno fatto rivenire voglia di giocare a GT5
quasi quasi penserei anche ad organizzare una partita tra "vecchi" amici di online con queste macchine
le muscle car sono tutte interessanti e le premium sono anche belle viste dall'interno anche io le sto rivalutando , mi sà che ne compro qualcuna ne ho 2 e non ricordo cosa sono ma sono belle anche se pescherecci da traina :asd:
però il genere è interessante , molto interessante anche a me piace molto e mi hanno fatto rivenire voglia di giocare a GT5
quasi quasi penserei anche ad organizzare una partita tra "vecchi" amici di online con queste macchine
sarebbè bello!:D :)
cominciate ad attrezzarvi e domani organizziamo stasera sò bolllito :asd:
cominciate ad attrezzarvi e domani organizziamoio stasero sò bolllito :asd:
sisi stasera nemmeno io posso sono stanchissimo e poi c'è fast and furios anche quindi...:D
marchito9
17-05-2011, 21:55
ciao ragazzi,ho sentito che nel giorno del tuo compleanno ti regalano una macchina,il mio e'venuto durante il periodo del blocco del psn quindi niente macchina?
ciao ragazzi,ho sentito che nel giorno del tuo compleanno ti regalano una macchina,il mio e'venuto durante il periodo del blocco del psn quindi niente macchina?
penso di no purtroppo:(
omega726
17-05-2011, 22:39
Avete visto i nostri compaesani che hanno fatto primo e secondo alla seconda fase e volano a Silverstone?
Grandissimi, beati loro...
http://gtitalia.wordpress.com/2011/05/17/gt-academy-i-fratelli-ditalia/
Finalmente sono riuscito ad impostare bene la x2010 a indy e mi sta facendo un bel po di soldi... iniziamo a toglierci qualche sfizio e compriamo qualche gioiellino! :D :D
dalle 6 di questo pom fino ad ora... in pratica in 6 ore quasi 6 milioni di crediti, non male! :D
Domattina lavoro e vediamo quanti crediti riesco a raccimolare in 24 ore!
davide22
18-05-2011, 00:40
Col trucco degli elastici io sono arrivato pure a livello 40 in A-spec..XD (senza fare le endurance ovviamente)
Non ci giocavo da inizio gennaio, ovvero da quando avevo finito patenti e eventi a oro.. ma l'ho ripreso per platinarlo visto che ci sono...
mi manca 1 trofeo..
Ebrezza ...ma quante gare dovrei fargli fare per farlo invecchiare? :mbe:
Cmq spero che rilascino dlc o novità...
il gioco ,sebbene le note mancanze mi ha cmq tenuto incollato a suo tempo.... (ovviamente col volante)....
se non rilasceranno nulla amen...sarà rimpiazzato da forza 4 (come giusto che sia..)..
situazione di questa mattina sono a oltre 16 milioni!:D
Purtroppo sono costretto a fare così visto che ancora di salvataggi per le endurance non se ne parla e visto che anche i premi monetare per le endurance sono squallidi.
Diablos83
18-05-2011, 07:00
Col trucco degli elastici io sono arrivato pure a livello 40 in A-spec..XD (senza fare le endurance ovviamente)
Non ci giocavo da inizio gennaio, ovvero da quando avevo finito patenti e eventi a oro.. ma l'ho ripreso per platinarlo visto che ci sono...
mi manca 1 trofeo..
Ebrezza ...ma quante gare dovrei fargli fare per farlo invecchiare? :mbe:
Cmq spero che rilascino dlc o novità...
il gioco ,sebbene le note mancanze mi ha cmq tenuto incollato a suo tempo.... (ovviamente col volante)....
se non rilasceranno nulla amen...sarà rimpiazzato da forza 4 (come giusto che sia..)..
Eheh, dipende leggevo in internet, io sono dovuto arrivara a 500...
nemesis_76
18-05-2011, 08:01
scusate per fare il trucco degli elastici, va bene qualsiasi tastiera usb anche quella del pc?
scusate per fare il trucco degli elastici, va bene qualsiasi tastiera usb anche quella del pc?
No, deve essere una tastiera compatibile con la ps3, non tutte lo sono.
omega726
18-05-2011, 08:17
No, deve essere una tastiera compatibile con la ps3, non tutte lo sono.
Io ho preso la vecchia tastiera del mio Mac G5 ed è andata benissimo...secondo me le USB vanno bene tutte...
Avete visto i nostri compaesani che hanno fatto primo e secondo alla seconda fase e volano a Silverstone?
Grandissimi, beati loro...
http://gtitalia.wordpress.com/2011/05/17/gt-academy-i-fratelli-ditalia/
mitici! semplicemente fantastici...
Diablos83
18-05-2011, 08:26
Io ho una vecchia tastiera usb atomic da 4€ e funziona benissimo...
omega726
18-05-2011, 08:43
Riflessione...
Secondo voi i PD stanno confezionando qualche cosa di nuovo?
Il Kaz non scrive su twitter dal 30 aprile e con il fatto del PSN Down hanno avuto tempo (non che prima non ne avessero dato che impacchettare 5 gare alla settima credo richieda al massimo un paio d'ore di lavoro).
Non lo so....tutto tace e comincia a esserci troppo silenzio...
Che poi riguardo agli eventi stagionali stavo pensando che avrebbero potuto fare una figura migliore gestendoli diversamente...pensavo ad esempio che avrebbero potuto impacchettare 4 tipologie da 5 gare l'una (quindi gli eventi di un mese) e rilasciarli mensilmente magari confezionandoli come se fossero delle gare del campionato A-Spec e dangli qualche nome altisonante...non so....è che rilasciati così secondo me perdono valore....
E poi ci sono troppi aspetti presenti in GT5 che non sono praticamente stati usati....ad esempio il Rally....c'è, funziona meglio degli altri GT ci sono un fracco di gare e ci si fanno praticamente 3 o 4 gare...idem i Kart....
nemesis_76
18-05-2011, 08:44
Io ho una vecchia tastiera usb atomic da 4€ e funziona benissimo...
Ottimo allora appena cambia casa che avrò pc e ps3 insieme la attacco e proviamo....
Diablos83
18-05-2011, 08:54
Riflessione...
Il Kaz non scrive su twitter dal 30 aprile e con il fatto del PSN Down hanno avuto tempo (non che prima non ne avessero dato che impacchettare 5 gare alla settima credo richieda al massimo un paio d'ore di lavoro).
Che poi riguardo agli eventi stagionali stavo pensando che avrebbero potuto fare una figura migliore gestendoli diversamente...pensavo ad esempio che avrebbero potuto impacchettare 4 tipologie da 5 gare l'una (quindi gli eventi di un mese) e rilasciarli mensilmente magari confezionandoli come se fossero delle gare del campionato A-Spec e dangli qualche nome altisonante...non so....è che rilasciati così secondo me perdono valore....
E poi ci sono troppi aspetti presenti in GT5 che non sono praticamente stati usati....ad esempio il Rally....c'è, funziona meglio degli altri GT ci sono un fracco di gare e ci si fanno praticamente 3 o 4 gare...idem i Kart....
Io spero che esca a breve un bell'aggiornamento sostanzioso visti anche i loghi dei circuiti scoperti qualche tempo fa...Penso che abbiano capito che la gente non è scema e non si "compra" con 5 gare alla settimana...Portrebbero fare anche un bel torneo time-attack a settimana con regole per strette sulla scelta di macchina...
omega726
18-05-2011, 09:00
Io spero che esca a breve un bell'aggiornamento sostanzioso visti anche i loghi dei circuiti scoperti qualche tempo fa...Penso che abbiano capito che la gente non è scema e non si "compra" con 5 gare alla settimana...Portrebbero fare anche un bel torneo time-attack a settimana con regole per strette sulla scelta di macchina...
Bella l'idea del time attack..potrebbero anche mettere come premio per il primo una delle auto costosissime...
Diablos83
18-05-2011, 09:53
Bella l'idea del time attack..potrebbero anche mettere come premio per il primo una delle auto costosissime...
Chiaro, la gente dev'essere invogliata a giocare, altirmenti passa ad altro...e visto che tra un po' esce FM4 mi aspetto una risposta forte da parte di PD per non lasciare morire il suo GT...
ninja750
18-05-2011, 11:09
io mi sono buttato un pò sull'evento muscle car che non è male se non altro per il tipo di auto però mi sono stufato subito perchè non sono piu allenato :D
questi eventi fatti con le auto e gomme stock sono molto divertenti! sto usando la charger 440 tutta originale (190km/h sul dritto :D) ed è difficile vincere!
ninja750
18-05-2011, 11:11
Riflessione...
stai dimenticando il terremoto ;)
dalle 6 di questo pom fino ad ora... in pratica in 6 ore quasi 6 milioni di crediti, non male! :D
Domattina lavoro e vediamo quanti crediti riesco a raccimolare in 24 ore!
più o meno fai 1 milione l'ora, occhio che il massimo di crediti è 20m quindi non lasciarla a girare inutilmente
ninja750
18-05-2011, 11:13
Io ho preso la vecchia tastiera del mio Mac G5 ed è andata benissimo...secondo me le USB vanno bene tutte...
concordo, io ho riesumato una vecchissima tastiera usb trust che usavo con il palomino quasi 10 anni fa :D
omega726
18-05-2011, 11:29
Io credo che il terremoto non sia un problema....la zona di Tokio non ha subito grossi danni e comunque subito dopo il terremoto il Kaz postava regolarmente (ha smesso il 30 aprile)...inoltre ho un'amico che lavora a Tokio e mi ha detto che comunque tutto li procede abbastanza normalmente...
davide22
18-05-2011, 11:33
Eheh, dipende leggevo in internet, io sono dovuto arrivara a 500...
:eek:
Se mi ricordo bene avevo raggiunto il livello 40 con la metà delle gare..:cry:
mi tocca fargliene fare ancora circa 250..
Diablos83
18-05-2011, 11:42
Si è una roba oscena, io avevo fatto con la X1 sundaycup-tsukuba non so quante volte....
più o meno fai 1 milione l'ora, occhio che il massimo di crediti è 20m quindi non lasciarla a girare inutilmente
haha ah cavolo buono a sapersi XD
Diablos83
18-05-2011, 12:36
haha ah cavolo buono a sapersi XD
Ma tieni conto che se ti interessano i trofei ti consiglio di arrivare a 20.000.000 e poi di acquistare o la Ford Mark IV o la Ferrari 330 P4 così da fare il trofeo "senza più un soldo"
Therock2709
18-05-2011, 21:54
Anche a me è rimasta una delle poche ultime cose da fare: la carriera max del B-Spec e ovviamente le endurance A-Spec.
Cmq ragazzi, se interessa ho pensato a un piccolo aiuto per far rifare Tsukuba B-Spec: prendendo spunto dal trucco per i soldi a Indy: bloccate Enter della tastiera in modo da lasciarlo premuto, poi ogni circa 3 minuti dovete premere il cerchio sul joypad, per il resto fa tutto in automatico :)
In pratica l'Enter fa arrivare alla schermata di fine gara dove c'è il riepilogo di quanta exp hanno fatto i piloti... Ecco lì la freccia sta sul primo pilota (ma che cacchio non potevano metterla di default sul tasto "esci"?), premendo cerchio sul joypad fate spostare il puntatore su "Esci", poi l'Enter premuto farà il resto (uscirà dalla schermata e farà ripartire la gara).
Ciao ;)
Ma tieni conto che se ti interessano i trofei ti consiglio di arrivare a 20.000.000 e poi di acquistare o la Ford Mark IV o la Ferrari 330 P4 così da fare il trofeo "senza più un soldo"
bhè guarda, oggi appena chiuso la gara con 20 milioni di crediti mi sono dato all'acquisto di quasi tutte le premium sotto i 500 mila crediti... sta di fatto che sono arrivato a zero crediti paccati ma il trofeo senza piu un soldo non è arrivato :mc: perchè:confused: :confused:
cmq da domani si ricomincia a raccimolare crediti! :D e farò come mi hai detto, vediamo se me lo danno sto diamine di trofeo:ciapet:
ninja750
19-05-2011, 09:36
Anche a me è rimasta una delle poche ultime cose da fare: la carriera max del B-Spec e ovviamente le endurance A-Spec.
Cmq ragazzi, se interessa ho pensato a un piccolo aiuto per far rifare Tsukuba B-Spec: prendendo spunto dal trucco per i soldi a Indy: bloccate Enter della tastiera in modo da lasciarlo premuto, poi ogni circa 3 minuti dovete premere il cerchio sul joypad, per il resto fa tutto in automatico :)
In pratica l'Enter fa arrivare alla schermata di fine gara dove c'è il riepilogo di quanta exp hanno fatto i piloti... Ecco lì la freccia sta sul primo pilota (ma che cacchio non potevano metterla di default sul tasto "esci"?), premendo cerchio sul joypad fate spostare il puntatore su "Esci", poi l'Enter premuto farà il resto (uscirà dalla schermata e farà ripartire la gara).
Ciao ;)
c'è un piccolo problema: chi è che preme il cerchio sul joypad mentre io sono a lavoro? :D
Therock2709
19-05-2011, 09:47
c'è un piccolo problema: chi è che preme il cerchio sul joypad mentre io sono a lavoro? :D
Eh appunto :rolleyes: se quella maledettissima freccetta a fine gara non andasse sul pilota, ma sul pulsante "esci" avremmo vita mooolto più semplice...:mad:
omega726
19-05-2011, 09:55
Guarda a volte penso al film Darkman....lui aveva quella specie di saltapicchio che usava per far saltare le cose (un aggeggio bilanciato che continuava in moto pressochè perpetuo a picchiettare ondeggiando.
Sarebbe perfetto usare quello e mettere il pad nel punto in cui picchietta.
Trovato, secondo 58 in poi...
http://www.youtube.com/watch?v=LxxBjBQ75q0
omega726
19-05-2011, 09:57
Ah ragazzi, nuovi eventi stagionali...riservati ad auto francesi con 500PP o meno.
Cape Ring Inside (5 Laps)
Rome Circuit (5 Laps)
Autumn Ring (3 Laps)
Circuit de la Sarthe Circuit 2009 (1 Lap)
Mt.Aso (Pavement) 104A (5 Laps)
Guarda a volte penso al film Darkman....lui aveva quella specie di saltapicchio che usava per far saltare le cose (un aggeggio bilanciato che continuava in moto pressochè perpetuo a picchiettare ondeggiando.
Sarebbe perfetto usare quello e mettere il pad nel punto in cui picchietta.
Trovato, secondo 58 in poi...
http://www.youtube.com/watch?v=LxxBjBQ75q0
Quell affare era presente anche nella puntata dei simpsons quando homer dicide di diventare obbeso e lascia quel coso a picchiettare sulla tastiera perche lui non ha voglia di lavorare
http://www.youtube.com/watch?v=sKdic5rBa7g&feature=related
Ma non credo ce la faccia a premere la tastiera :
http://www.youtube.com/watch?v=iapECJKx4k0&feature=related
Ah ragazzi, nuovi eventi stagionali...riservati ad auto francesi con 500PP o meno.
Rome Circuit (5 Laps)
Autumn Ring (3 Laps)
secondo me si sente pesantamente oramai la mancanza di uno straccio di nuovo circuito su cui cimentarsi ,,,
ma li rendessero disponibili come DLC a pagamento ma che si diano una mossa
GT5 off-line è in piena agonia
omega726
19-05-2011, 12:51
Quell affare era presente anche nella puntata dei simpsons quando homer dicide di diventare obbeso e lascia quel coso a picchiettare sulla tastiera perche lui non ha voglia di lavorare
Ma per la tastiera basta il nastro io lo pensavo per premere il cerchio sul pad...
Ha nessuno di voi e successo che si bloccasse il gioco durante un caricamento , ho appena iniziato in b-spec la formula gt e nel momento di caricare il secondo circuito non partiva mai la gara rimaneva sempre nella schermata di caricamento con la barra ormai carica
Ma non ho ben capito il trucco di usare la tastiera bloccando il tasto enter , su che gara la usate e come fate ??
Diablos83
19-05-2011, 13:26
secondo me si sente pesantamente oramai la mancanza di uno straccio di nuovo circuito su cui cimentarsi ,,,
ma li rendessero disponibili come DLC a pagamento ma che si diano una mossa
GT5 off-line è in piena agonia
Quoto, vedrai se FM4 non darà una bella mossa, diciamo che l'off-line va preso solo per gli eventi speciali e le patenti...l'a-spec è mooolto deludente...Spero tanto di vedere qualcosa di nuovo pure io a livello di piste ma soprattutto di eventi...
Rome Circuit (5 Laps)
Autumn Ring (3 Laps)
Sai se hanno messo la 2j nel concessionario on line perfavore?
Ha nessuno di voi e successo che si bloccasse il gioco durante un caricamento , ho appena iniziato in b-spec la formula gt e nel momento di caricare il secondo circuito non partiva mai la gara rimaneva sempre nella schermata di caricamento con la barra ormai carica
Ma non ho ben capito il trucco di usare la tastiera bloccando il tasto enter , su che gara la usate e come fate ??
Si mi capitato 2/3 volte e ho dovuto uscire dal gioco con il tasto ps..Si parla per fare in automatico anche le gare b-spec ma il problema è che nella schermata dove viene data l'exp al pilota la freccia non va in automatico su esci per poi ricominciare la gara...
omega726
19-05-2011, 13:54
Purtroppo ho appreso la notizia da internet e non ho guardato di persona
omega726
19-05-2011, 14:19
Ho trovato i dettagli:
Manufactuerer: France
PP LimitL 500
Tyre limit: Open
Typical Opponent: 400-460PP with Comfort/Soft tyres.
Cape Ring Inside - 5 Laps
CR: 101,400 - 20,280cr per lap
XP: 13,500 - 2,700 per lap
Rome Circuit - 5 Laps
CR: 106,000 - 21,200cr per lap
XP: 14,400 - 2,880 per lap
Autumn Ring - 3 Laps
CR: 113,300 - 37,766.666~cr per lap
XP: 15,400 - 5133.333~ per lap
Circuit de la Sarthe 2009 -1 Lap
CR: 119,000
XP: 16,200
Mt Aso (Tarmac) 104A - 5 Laps
CR: 123,500 - 24,700 per lap
XP: 18,200 - 3,640 per lap
Semplicissimo, A-spec
Evento Like the wind
Circuito indy
Auto Redbull x2010
imposta l'accelleratore su r2 e fissalo con un po di nastro adesivo in modo che rimanga premuto, prendi un elastico e fai in modo che la levetta dell'analogico per sterzare rimanga un po sterzata verso il muro esterno.
Collega una qualsiasi tastiera usb e fai in modo che invio rimanga sempre premuto.
L'importante è dosare bene l'angolo di sterzata della macchina in modo che si appoggi delicatamente al muretto e non ci si schianti, poi fai conto che in fondo al rettilinieo devi rimanere intorno ai 400/420 km/h per essere sicuro di vincere.
Una volta finita la corsa... ricomincierà da sola! e così via.....:D
Crasher89
19-05-2011, 14:39
stavo per citarlo io ahahaha :)
Semplicissimo, A-spec
Evento Like the wind
Circuito indy
Auto Redbull x2010
imposta l'accelleratore su r2 e fissalo con un po di nastro adesivo in modo che rimanga premuto, prendi un elastico e fai in modo che la levetta dell'analogico per sterzare rimanga un po sterzata verso il muro esterno.
Collega una qualsiasi tastiera usb e fai in modo che invio rimanga sempre premuto.
L'importante è dosare bene l'angolo di sterzata della macchina in modo che si appoggi delicatamente al muretto e non ci si schianti, poi fai conto che in fondo al rettilinieo devi rimanere intorno ai 400/420 km/h per essere sicuro di vincere.
Una volta finita la corsa... ricomincierà da sola! e così via.....:D
In poche parole la macchina gira di continuo sempre appoggiata al muretto ???
ninja750
19-05-2011, 16:12
non c'è
Ho trovato i dettagli:
Manufactuerer: France
PP LimitL 500
Tyre limit: Open
Typical Opponent: 400-460PP with Comfort/Soft tyres.
Cape Ring Inside - 5 Laps
CR: 101,400 - 20,280cr per lap
XP: 13,500 - 2,700 per lap
Rome Circuit - 5 Laps
CR: 106,000 - 21,200cr per lap
XP: 14,400 - 2,880 per lap
Autumn Ring - 3 Laps
CR: 113,300 - 37,766.666~cr per lap
XP: 15,400 - 5133.333~ per lap
Circuit de la Sarthe 2009 -1 Lap
CR: 119,000
XP: 16,200
Mt Aso (Tarmac) 104A - 5 Laps
CR: 123,500 - 24,700 per lap
XP: 18,200 - 3,640 per lap
le auto da usare per divertirsi sono la 206 rc o la clio rs tutte e due poco meno di 200cv e trazione anteriore, lasciando le gomme comfort morbide NON si vince :D invece mettendo le sportive morbide si, anche se un pelo troppo performanti
il mio consiglio quindi è una delle due (originali senza modifiche) con gomme sportive medie
ninja750
19-05-2011, 16:16
imposta l'accelleratore su r2 e fissalo con un po di nastro adesivo in modo che rimanga premuto, prendi un elastico e fai in modo che la levetta dell'analogico per sterzare rimanga un po sterzata
io non ho mai invertito nulla di acceleratore e simili, l'acceleratore lo dai mettendo un elastico tra la levetta analogica e il tasto in basso senza nessun nastro, quella a sinistra per lo sterzo la tengo in su con un altro elastico che faccia il giro da sotto e che torni indietro e poi con un altro elastico a mò di contrappeso forzo lievemente a sinistra, più facile a farsi che a dirsi
omega726
19-05-2011, 16:26
non c'è
le auto da usare per divertirsi sono la 206 rc o la clio rs tutte e due poco meno di 200cv e trazione anteriore, lasciando le gomme comfort morbide NON si vince :D invece mettendo le sportive morbide si, anche se un pelo troppo performanti
il mio consiglio quindi è una delle due (originali senza modifiche) con gomme sportive medie
Fico, io ho la 206 anche nella realtà...voglio vedere se si comporta uguale...
Mi scoccia però che non l'hanno fatta premium
Crasher89
19-05-2011, 16:43
idem per me :)
Diablos83
19-05-2011, 16:50
idem per me :)
Occhio a non fare nella realtà le cose di GT però :D :D
ninja750
19-05-2011, 16:51
io l'ho venduta 6 anni fa, era la 1.4 però :D
nel gioco (graficamente) è fatta molto ma molto male
omega726
19-05-2011, 18:13
io l'ho venduta 6 anni fa, era la 1.4 però :D
nel gioco (graficamente) è fatta molto ma molto male
Io ho il 1.6 HDI da 110CV XS Line.
io non ho mai invertito nulla di acceleratore e simili, l'acceleratore lo dai mettendo un elastico tra la levetta analogica e il tasto in basso senza nessun nastro, quella a sinistra per lo sterzo la tengo in su con un altro elastico che faccia il giro da sotto e che torni indietro e poi con un altro elastico a mò di contrappeso forzo lievemente a sinistra, più facile a farsi che a dirsi
hahah un giro inutile di parole :D :D :D :D
E' una emerita cavolata farlo! :D :D :D
Crasher89
19-05-2011, 20:20
Io ho il 1.6 HDI da 110CV XS Line.
cavolo anche io
senti...che colore? lol
cmq...è troppo divertente da guidare!mio padre ha il 308 con lo stesso motore,ma la differenza di peso in accelerazione la senti un botto!ovviamente in fatto di stabilità la 308 da le palate eh,però ci si diverte abbastanza...
In poche parole la macchina gira di continuo sempre appoggiata al muretto ???
in pratica si hahhahahahah:sofico:
Crasher89
19-05-2011, 20:52
in pratica si hahhahahahah:sofico:
ringraziamo tutti insieme l'assenza dei danni Amen :)
omega726
19-05-2011, 22:41
cavolo anche io
senti...che colore? lol
cmq...è troppo divertente da guidare!mio padre ha il 308 con lo stesso motore,ma la differenza di peso in accelerazione la senti un botto!ovviamente in fatto di stabilità la 308 da le palate eh,però ci si diverte abbastanza...
Questa è la mia piccina...
http://img860.imageshack.us/img860/9359/foto062.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/860/foto062.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Con tanto di pinze rosse davanti e dietro, spoiler posteriore e vetri oscurati al posteriore....io le voglio tanto bene!
Si la foto è fatta col cellulare ed è quello che è...
Crasher89
20-05-2011, 11:20
Questa è la mia piccina...
http://img860.imageshack.us/img860/9359/foto062.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/860/foto062.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Con tanto di pinze rosse davanti e dietro, spoiler posteriore e vetri oscurati al posteriore....io le voglio tanto bene!
Si la foto è fatta col cellulare ed è quello che è...
come la mia tranne per le pinze...e la mia è 5 porte :)
omega726
20-05-2011, 11:42
come la mia tranne per le pinze...e la mia è 5 porte :)
Bella li fratello!!!!
Dimenticavo, ho anche messo gli xeno...
In B-spec a montecarlo in formula Gt che assetto ci vuole ??
io non riesco ad andare oltre il terzo posto :muro:
omega726
20-05-2011, 15:12
In B-spec a montecarlo in formula Gt che assetto ci vuole ??
io non riesco ad andare oltre il terzo posto :muro:
Prova questi
DOWNFORCE: F 70 - R 90
LSD: 25/45/55
HEIGHT: F -10 R -10
SPRING: 17.4/17.5
DAMPERS E 8/8 C 6/6
ROLL BARS: 7/7
CAMBER: F 2.0 R 1.0
TOE: F 0.00 R -0.20
BREAKS: 4/3
COTE D'AZUR: 330
Prova questi
DOWNFORCE: F 70 - R 90
LSD: 25/45/55
HEIGHT: F -10 R -10
SPRING: 17.4/17.5
DAMPERS E 8/8 C 6/6
ROLL BARS: 7/7
CAMBER: F 2.0 R 1.0
TOE: F 0.00 R -0.20
BREAKS: 4/3
COTE D'AZUR: 330
Grazie ho appena vinto con questi settaggi !!
è UMANAMENTE possibile prendere 3 bronzi con la sfida Vettel col pad ??
Ditemelo che ho gia perso 3 ora della mia vita non ne voglio perdere altre :D
omega726
22-05-2011, 15:22
Si, serenamente possibile...
Siccome sto gioco mi ha stancato secondo voi quanto lo valutano al gaystop?
3 ori?:D
un po' meno, però sembra che qualcuno ci sia riuscito anche col pad
per i bronzi, con i tempi alzati dopo l' aggiornamento, sono molto facili
Siccome sto gioco mi ha stancato secondo voi quanto lo valutano al gaystop?
Non so quanto lo valutino ma lo vendono usato adesso a 40 euro , credo non
piu di 20 secondo me , io sto pensando di venderlo qui sul forum ,ho finito
tutti i GT,il 4 anche al 100% con piu del 90% di ori , ma questo senza patch
per le endurance e impensabile finirlo e piu aspetto e meno vale :rolleyes:
Si, serenamente possibile...
E le sfide con Sebastian Loeb ??
La seconda la trovo davvero estenuante :muro:
manicomic
22-05-2011, 19:57
Ho acquistato ieri Gt5 al game stop, confermo 40 euro usato, vorrei un informazione: come è possibile prima di partecipare una gara scegliere un auto dalle prestazioni adeguate al livello degli avversari? ovvero non troppo lenta ma nemmeno veloce... faccio un esempio oggi ho partecipato al torneo delle 2 volumi europee con la Mini Cooper S del 2007 un pò modificata, ed al primo intermedio mi trovato già primo con secondi di vantaggio sul secondo...
Ho visto anche che in questa versione di gt le auto hanno un indice sintetico delle prestazioni... c'è qualche tabella che consiglia che livello di auto usare in base alla competizione?
Grazie.
attiva l' antipattinamento, aiuta molto in queste prove...senza è molto più divertente ma richiede un po' di allenamento
Ciao ragazzi!
Una bel settaggio definitivo per la Ferrari 512BB l'avete trovato?
ninja750
23-05-2011, 09:14
io ho preso i tre bronzi e stop, col pad
prendere tutti ori mi pare fantascienza
omega726
23-05-2011, 09:21
3 ori?:D
Mo non t'allrgà!
Senza massacrarsi è veramente difficile...io ci avevo provato per un po prima di comprare il DFGT ma a Monza ero arrivato a un decimo dall'oro....le altre bronzo.
Le sfide Loeb le avevo fatte serenamente con il Pad....ci avevo messo un'oretta...devi disattivare tutti i controlli di trazione altrimenti perdi potenza in derapata e fai le curve pianissimo....appena ci prendi la mano vinci con 10 secondi di vantaggio...
omega726
23-05-2011, 09:29
Ragazzi il Kaz è tornato a parlare...
Sembra che rilascerà il prossimo aggiornamento di GT non appena sarà attivo il PSN in giappone e comunque non appena tutto il PSN sarà tornato stabile.
Io agli eventi AMG, quelli mercedes, solo argenti con 2 secondi dall'oro.
E non riesco....ci avrò perso almeno 15h!!
:muro: :muro: :muro:
Ragazzi il Kaz è tornato a parlare...
Sembra che rilascerà il prossimo aggiornamento di GT non appena sarà attivo il PSN in giappone e comunque non appena tutto il PSN sarà tornato stabile.
si sà grosso modo che modifiche conterrà ?
omega726
23-05-2011, 11:07
si sà grosso modo che modifiche conterrà ?
No, ho letto la news su GT Planet e ho controllato il profilo twitter del Kaz...confermo tutto ma non ci sono dettagli...
omega726
23-05-2011, 11:08
Io agli eventi AMG, quelli mercedes, solo argenti con 2 secondi dall'oro.
E non riesco....ci avrò perso almeno 15h!!
:muro: :muro: :muro:
Le sfide più appaganti del gioco secondo me...il giro intero sull'ascitto richiede un po di pelo ma non è nulla di infattibile...
Tutto sta nell'imparare a memoria il tracciato...
Crasher89
23-05-2011, 17:08
Le sfide più appaganti del gioco secondo me...il giro intero sull'ascitto richiede un po di pelo ma non è nulla di infattibile...
Tutto sta nell'imparare a memoria il tracciato...
concordo...sono state molto divertenti,non troppo difficili non troppo facili!
@VinXenT
una volta capito il comportamento della macchina,si può fare...a monza si arriva all'oro,al nurb si arriva all'argento,a suzuka bronzo...qualcuno ha fatto gli ori su tutte e 3 con il pad,ma credo abbia spaccato il joystick!
io che gioco con le freccette,lo sentivo scricchiolare lol
incubo88
23-05-2011, 18:52
news su aggiornamenti che introducano qualcosa di buono? :-)
Sono riuscito a procurarmi la xj2010 , se qualcuno ha un po di tempo puo fare
cortesemente una foto al pad per come tenerlo in like the wind per fare il
trucchetto , vorrei essere sicuro di non ritrovare l auto piantata ad un muro dopo
ore che lascero accesa la play :D
Sono riuscito a procurarmi la xj2010 , se qualcuno ha un po di tempo puo fare
cortesemente una foto al pad per come tenerlo in like the wind per fare il
trucchetto , vorrei essere sicuro di non ritrovare l auto piantata ad un muro dopo
ore che lascero accesa la play :D
fai delle prove, è una scemata!
Prova facendola girare....
quali auto mi consigliate per completare in modalità B-Spec All stars gran turismo di difficoltà esperto?
Ci ho provato con la corvette R1 modificata da cara ma ho concluso il campionato al terzo posto facendo guidare sempre al limite il pilota, più di così non ne ha.
e in modalità A-spec?
ricordo vagamente quali auto sarebbero da usare ma le avevo lette in questo topic mesi fa e le ho dimenticate
quali auto mi consigliate per completare in modalità B-Spec All stars gran turismo di difficoltà esperto?
Ci ho provato con la corvette R1 modificata da cara ma ho concluso il campionato al terzo posto facendo guidare sempre al limite il pilota, più di così non ne ha.
e in modalità A-spec?
ricordo vagamente quali auto sarebbero da usare ma le avevo lette in questo topic mesi fa e le ho dimenticate
redbull x2010???
se ti serve aggiungimi sul psn:D
e in modalità A-spec?
in b spec vai con la minolta
in a spec c' è l' imbarazzo della scelta, con molte auto ti diverti e puoi vincerla...la ZR1 vinci facile
in b spec vai con la minolta
in a spec c' è l' imbarazzo della scelta, con molte auto ti diverti e puoi vincerla...la ZR1 vinci facile
ok, grazie. la minolta ancora non la ho
Diablos83
24-05-2011, 13:18
ok, grazie. la minolta ancora non la ho
like the wind a-spec...fallo con la ZR1 tutta modificata...
redbull x2010???
se ti serve aggiungimi sul psn:D
per ora non mi serve, grazie dell'aiuto :)
like the wind a-spec...fallo con la ZR1 tutta modificata...
ho trovato un tuning su gt planet, la proverò cosi. grazie
Ragazzi qualcuno ha la golf IV elaborata hpa? (Quella grigia con un turbo-lag da paura) Mi servirebbe per darmi al cazzeggio durante giorni morti:D
Edit: me l'hanno già passata, elaborata a 712 cv e 1100 nm è una follia! gira sul nurburgring in 6:46! (In poche parole batte la zonda R)
Ciao ragazzi!
Una bel settaggio definitivo per la Ferrari 512BB l'avete trovato?
Niente?!
Ragazzi qualcuno ha la golf IV elaborata hpa? (Quella grigia con un turbo-lag da paura) Mi servirebbe per darmi al cazzeggio durante giorni morti:D
Edit: me l'hanno già passata, elaborata a 712 cv e 1100 nm è una follia! gira sul nurburgring in 6:46! (In poche parole batte la zonda R)
se prendi una 111R con modifica da gara appena 320 cv giri anche più forte e si guida un piacere
omega726
26-05-2011, 09:25
Nuovi eventi speciali Festival Supercar
Auto consetita: max 700 pp
Avversari: 580 / 620 pp con gomme sport. morbide
TOKYO ROUTE 246 -> 5 giri -> 148.300 cr. -> 17.800 exp
TSUKUBA -> 8 giri -> 141.000 cr. -> 16.700 exp
TRIAL MOUNTAIN -> 5 giri -> 143.900 cr. -> 17.700 exp
SS ROUTE 5 -> 5 giri -> 149.200 cr. -> 17.500 exp
EIFEL (104/A) -> 5 giri -> 163.500 cr. -> 19.800 exp
Niente invece per il concessionario online
Fonte: Gran Turismo Italia
se prendi una 111R con modifica da gara appena 320 cv giri anche più forte e si guida un piacere
Lo so ma vuoi mettere la soddisfazione di superare online con una Golf!?
ninja750
26-05-2011, 13:37
Nuovi eventi speciali Festival Supercar
Auto consetita: max 700 pp
Avversari: 580 / 620 pp con gomme sport. morbide
TOKYO ROUTE 246 -> 5 giri -> 148.300 cr. -> 17.800 exp
TSUKUBA -> 8 giri -> 141.000 cr. -> 16.700 exp
TRIAL MOUNTAIN -> 5 giri -> 143.900 cr. -> 17.700 exp
SS ROUTE 5 -> 5 giri -> 149.200 cr. -> 17.500 exp
EIFEL (104/A) -> 5 giri -> 163.500 cr. -> 19.800 exp
Niente invece per il concessionario online
Fonte: Gran Turismo Italia
700pp sono tantissimi! che auto usa la cpu?
ninja750
26-05-2011, 13:42
comunque una menzione particolare al parco auto e ai cr di guadagno
ho comprato la F1 2007 (tanto per avere tutte le auto prima o dopo l'avrei presa) a 12.500.000cr che non so umanamente quanto uno debba giocare per guadagnarli e faccio gli eventi online dedicati: prima gara 150.000cr, quindi facendole tutte e 5 arriverò a 750.000cr circa.. ora non dico che un gioco per essere ben fatto concludendo gli eventi dedicati a un'auto debbano ripagartela per intero ma questo è un insulto
poi sono andato nell'usato e visto che è comparsa ho comprato la TRENTAQUATTRESIMA mazda mx5
Voi le fate ancora le gare b-spec in remoto? vi spiace far correre i miei pilotini? ricambio a tutti :D
pns id: apm91
Crasher89
26-05-2011, 21:30
come ti quoto...è piacevolissima da guidare...ha una scioglievolezza che si avvicina a quella della lindt :P
:D
anche in configurazioen originale e con il suo toyota da 190 cv non è niente male, e divertentissima da guidare senza alcun tipo di aiuto
turbofantasyfan
28-05-2011, 13:02
dopo alle 14 30 apro una stanza con alcuni amici come ai vecchi tempi.. per chi vuole basta che entri nella mia stanza
chi non e mio amico mi aggiunga ed entri
GEOM9387
pierox87
29-05-2011, 19:09
raga dopo aver messo la pista la tv e rimasta tutta nera si e bloccato gt5? preciso schiacciando il bottone del marchio playstation sono uscito dal gioco e ho fatto si e poi sono rientrato, e possibile che la ps3 riscalda tanto e ha fatto questo? dico questo perchè nella mia stanza c'e' roppo caldo :D ditemi voi.
raga dopo aver messo la pista la tv e rimasta tutta nera si e bloccato gt5? preciso schiacciando il bottone del marchio playstation sono uscito dal gioco e ho fatto si e poi sono rientrato, e possibile che la ps3 riscalda tanto e ha fatto questo? dico questo perchè nella mia stanza c'e' roppo caldo :D ditemi voi.
a me sara successo 2 volte che non caricava mai il circuito , ma con tv tutta nera no pero anche io ho dovuto riavviare tutto
E' successo anche a me ...non si spegneva neanche con il tasto ps...riavvio obbligatorio:muro:
Ma qualcuno di voi col pad e riuscito a prendere il trofeo Nissan Gtr ??
fare 7.29 mi sembra impossibile , il trofeo e questo :
Ottieni un tempo di 7'29,03 sul Nürburgring Nordschleife con una Nissan GT-R '07. Il record deve essere ottenuto in una Prova a tempo con l'auto nello stato originale della modalità Arcade e montando pneumatici sportivi duri o di grado inferiore.
solitamente dei trofei me ne sbatto ma questi di Gt5 mi piacciono
Ottieni un tempo di 7'29,03 sul Nürburgring Nordschleife con una Nissan GT-R '07. Il record deve essere ottenuto in una Prova a tempo con l'auto nello stato originale della modalità Arcade e montando pneumatici sportivi duri o di grado inferiore.
E' semplice, devi solo conoscere molto bene il circuito e abbassi il tempo richiesto di tantissimi secondi. L'auto poi è divertentissima da guidare.
Io venivo dalle prove speciali amg :D
Diablos83
29-05-2011, 20:06
FAtto a pad, ti basta conoscere il Ring bene :)
si, devo farlo anche io, l'ho provato una volta e non l'ho battuto per un paio di secondi... cmq penso che sia molto fattibile... sta settimana di ferie me la spasso un po anche con gt5!
Crasher89
30-05-2011, 08:58
si, devo farlo anche io, l'ho provato una volta e non l'ho battuto per un paio di secondi... cmq penso che sia molto fattibile... sta settimana di ferie me la spasso un po anche con gt5!
:muro: come ti invidio...io devo aspettare agosto :cry:
comunque mi ero dimenticato di questo trofeo...mm...appena arrivo a casa lo faccio.non ci provo,lo faccio e basta xD
ninja750
30-05-2011, 12:00
E' semplice, devi solo conoscere molto bene il circuito e abbassi il tempo richiesto di tantissimi secondi. L'auto poi è divertentissima da guidare.
Io venivo dalle prove speciali amg :D
per me fa schifo guidarla, brutto inserimento in curva
per me fa schifo guidarla, brutto inserimento in curva
O.o
Ricorderò forse male, ma si inseriva in curva che era un piacere, niente o trascurabile sottosterzo, leggera derapata del retrotreno in curva che faceva divertire tanto.
Diablos83
30-05-2011, 15:00
O.o
Ricorderò forse male, ma si inseriva in curva che era un piacere, niente o trascurabile sottosterzo, leggera derapata del retrotreno in curva che faceva divertire tanto.
Vado a memoria ma ti quoto :)
omega726
30-05-2011, 16:42
Ragassuoli belli...faccio notare che oggi è ripartito il PSN in jappolandia.....ergo sto giove potrebbe arrivare la patchona....
Ragassuoli belli...faccio notare che oggi è ripartito il PSN in jappolandia.....ergo sto giove potrebbe arrivare la patchona....
Magari arriva a sorpresa durante l'E3 ?
Magari e` GT5 Spec-II, dunque non proprio una semplice patch, che ha bisogno del Playstation Store per essere scaricata?
Vedremo.
omega726
30-05-2011, 16:59
Magari arriva a sorpresa durante l'E3 ?
Magari e` GT5 Spec-II, dunque non proprio una semplice patch, che ha bisogno del Playstation Store per essere scaricata?
Vedremo.
No ho detto così perchè settimana scorsa il Kaz ha dichiarato su twitter che la nuova patch è già pronta ma che non verrà rilasciata sino a quando il PSN non sarà tornato accessibile a tutti (mancava solo il giappone ed è ripartito oggi).
Non serve il PSN per scaricarla ma probabilmente hanno voluto aspettare per permettere agli utenti di godere di ogni aspetto della patch (magari apporta cambiamenti online che senza PSN non puoi provare).
Diablos83
30-05-2011, 17:13
No ho detto così perchè settimana scorsa il Kaz ha dichiarato su twitter che la nuova patch è già pronta ma che non verrà rilasciata sino a quando il PSN non sarà tornato accessibile a tutti (mancava solo il giappone ed è ripartito oggi).
Non serve il PSN per scaricarla ma probabilmente hanno voluto aspettare per permettere agli utenti di godere di ogni aspetto della patch (magari apporta cambiamenti online che senza PSN non puoi provare).
Info sui contenuti?
..::Redline::..
30-05-2011, 19:17
Carissimi è da un po' che mi frulla in testa una cosa..nel garage la mia mx5 è mostrata sempre senza soft top (open air quindi), invece in gara è sempre a capote alzata, posso fare qualcosa per scoperchiarla? QuaLi sono, se ci sono, le auto che in game hanno la capota abbassata, oltre la ac cobra?
Quelle che non hanno capote, tipo la Art Morrison Corvette o la Catherham Fireblade.
ninja750
30-05-2011, 19:41
Info sui contenuti?
il salvataggio per le endurance !!!
no dai scherzo :D
posso fare qualcosa per scoperchiarla?
perchè? scapottate andrebbero meno :p
omega726
30-05-2011, 20:02
Info sui contenuti?
Non è assolutamente stata rilasciata alcuna info...il Kaz ha detto solo che è pronta da tempo ma che aspetta la riattivazione in tutte le regioni del PSN per rilasciarla...
Carissimi è da un po' che mi frulla in testa una cosa..nel garage la mia mx5 è mostrata sempre senza soft top (open air quindi), invece in gara è sempre a capote alzata, posso fare qualcosa per scoperchiarla? QuaLi sono, se ci sono, le auto che in game hanno la capota abbassata, oltre la ac cobra?
La ferrari california
ninja750
31-05-2011, 13:22
ho visto che in firma cerchi una escudo, penso che tu sappia che non si possono passare auto over 1.000.000cr da un po' di patch a questa parte..
ho visto che in firma cerchi una escudo, penso che tu sappia che non si possono passare auto over 1.000.000cr da un po' di patch a questa parte..
Si lo so, soltanto che non ho toccato la firma da prima della patch.. maledetta, mi ha fatto girare su indianapolis per racimolare 3.600.000 crediti e comprare la ford gt di gt5!:muro:
ma avete visto che trofei assurdi che ci sono ??
Tipo andare a fotografare persone che col cellulare e sospette :asd:
http://www.coplanet.it/forum/guide-ai-trofei-ps3/29102-%5Bguida-soluzione-trofei%5D-gran-turismo-5-a.html
Therock2709
31-05-2011, 16:09
ma avete visto che trofei assurdi che ci sono ??
Tipo andare a fotografare persone che col cellulare e sospette :asd:
http://www.coplanet.it/forum/guide-ai-trofei-ps3/29102-%5Bguida-soluzione-trofei%5D-gran-turismo-5-a.html
Ehm... sì è da Novembre che li abbiamo visti :fagiano:
Certo non si può dire che alcuni siano "in tema", però in fondo è un modo x scoprire e usare la modalità foto che tanti (me compreso) non avrebbero mai utilizzato!
omega726
31-05-2011, 16:45
Ehm... sì è da Novembre che li abbiamo visti :fagiano:
Certo non si può dire che alcuni siano "in tema", però in fondo è un modo x scoprire e usare la modalità foto che tanti (me compreso) non avrebbero mai utilizzato!
A me ne mancano 3...scoprite voi quali...
Crasher89
31-05-2011, 17:13
A me ne mancano 3...scoprite voi quali...
allora...lv 40 a spec
1000 auto
e quello dei colori
giusto?
quella dei colori sembra una cavolata , perlomeno io non ho fatto niente di straordinario e ce l ho , sto al 78% dei trofei
Secondo me ti manca :
Vinci tutti gli ori in tutti gli eventi , patenti ecc
Completa tutte le gare endurance
Portare a fine carriera il pilotino
Giusto ???
raga ma voi il gioco online com lo valutate , secondo me e la parte forse
peggiore di tutto il gioco , non ci si capisce niente ,ci dovrebbero essere dei
server dedicati , sembra che ognuno faccia come gli pare con restrizioni
semplicistiche , io proprio non lo digerisco oppure non lo prendo con lo spirito
giusto bhoo
SUPERALEX
31-05-2011, 22:07
ripeto...trovatevi un sito che organizza tornei seri e regolamentati....vedrete che ricomincerete a divertirvi un sacco
omega726
01-06-2011, 08:39
allora...lv 40 a spec
1000 auto
e quello dei colori
giusto?
quella dei colori sembra una cavolata , perlomeno io non ho fatto niente di straordinario e ce l ho , sto al 78% dei trofei
Secondo me ti manca :
Vinci tutti gli ori in tutti gli eventi , patenti ecc
Completa tutte le gare endurance
Portare a fine carriera il pilotino
Giusto ???
No no no no no......
Sbagliato tutti e due anche se di poco...
Mi manca:
1000 auto
Arrivare a fine carriera con un pilota B-Spec (le famose 500 gare)
Liv 40 A-Spec
Eravate vicini però....
Crasher89
01-06-2011, 09:03
No no no no no......
Mi manca:
1000 auto
Liv 40 A-Spec
Eravate vicini però....
un ottimo 2/3!! mi ritengo soddisfatto :) mi ero dimenticato del discorso delle 500 gare :)
omega726
01-06-2011, 09:08
un ottimo 2/3!! mi ritengo soddisfatto :) mi ero dimenticato del discorso delle 500 gare :)
DSi la cosa più pallosa del gioco...ha meno senso del B-Spec stesso...
Crasher89
01-06-2011, 09:29
DSi la cosa più pallosa del gioco...ha meno senso del B-Spec stesso...
il che è tutto un dire
omega726
01-06-2011, 09:32
il che è tutto un dire
Ma si dai...possibile che per avere il trofeo uno si deve scannare una media di 250 gare extra tutte sulla stessa pista con la stessa auto solo per fare invecchiare il cretino...
Crasher89
01-06-2011, 10:18
Ma si dai...possibile che per avere il trofeo uno si deve scannare una media di 250 gare extra tutte sulla stessa pista con la stessa auto solo per fare invecchiare il cretino...
assolutamente no! non sta ne in cielo ne in terra...io infatti non li faccio questi qui...me ne sbatto di platinarlo!odio dirlo ma è così...
ninja750
01-06-2011, 10:29
No no no no no......
Mi manca:
1000 auto
Liv 40 A-Spec
Eravate vicini però....
ecco giusto ieri sono arrivato al livello 40 con un pilota credevo di sbloccare un trofeo invece nulla, leggendo l'elenco in effetti il trofeo è solo per la barra della carriera al massimo, ora è a 100 gare con la barra sul 45% più o meno non sapevo bisognasse fargli fare 500 gare mi chiedo quanto tempo ci vada.. inoltre ogni gara aumenta la barra della carriera di un tot o per esempio facendogli fare solo delle 24h aumenta più velocemente?
poi sono al 38 di aspec (oltre la metà) e di auto ne ho quasi 900 (tutte diverse altrimenti sarei già arrivato a 1000)
ninja750
01-06-2011, 10:30
ah altra info: se faccio una 24h aspec e non guido.. cioè ovviamente arrivo ultimo.. ok che non prendo soldi, ma l'esperienza aumenta lo stesso o no?:confused:
ah altra info: se faccio una 24h aspec e non guido.. cioè ovviamente arrivo ultimo.. ok che non prendo soldi, ma l'esperienza aumenta lo stesso o no?:confused:
bella domanda,vorrei saperlo anche io:)
Therock2709
01-06-2011, 10:55
Eh bella domanda, credo che non ti dia niente, o pochissimo. Prova con una 4h.
omega726
01-06-2011, 11:52
Io continuo a essere speranzoso che domani arrivi la nuova patch...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.