PDA

View Full Version : [Ps3][Thread Ufficiale] GRAN TURISMO 5

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 [30] 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60

d4n1ls0n
02-01-2011, 09:26
Ki ha un auto da formula 1 da regalarmi?? Io vedo di accontentarvi cn qll ke mi kiedete in cambio!
Poi volevo kiedere ma com'è la Gillet Vertigo ke vedo nel concessionario online??
Ki l'ha provata..mi può dire se è un auto decente? Cioè sbanda ad alta velocità in curva?...Grazie!? ^^

Takaya74
02-01-2011, 09:50
Raga, oltre a non avermi dato nessuna macchina in regalo con il Campionato Gran turismo, non riesco a sbloccare piazza di Siena e le altre.... come cavoo faccio?
Ho completato il Gran Tour con 2 ori, 1 argento ed un bronzo.

pando811
02-01-2011, 09:57
Ki ha un auto da formula 1 da regalarmi?? Io vedo di accontentarvi cn qll ke mi kiedete in cambio!
Poi volevo kiedere ma com'è la Gillet Vertigo ke vedo nel concessionario online??
Ki l'ha provata..mi può dire se è un auto decente? Cioè sbanda ad alta velocità in curva?...Grazie!? ^^

se lo chiedi scrivendo in italiano magari qualKuno te la regala,come no :asd:

d4n1ls0n
02-01-2011, 10:03
se lo chiedi scrivendo in italiano magari qualKuno te la regala,come no :asd:

se vuoi ti posso fare lezioni di italiano quando vuoi ;)
e comunque io posso anche dare un paio di auto in cambio tranquillamente!
Almeno per equiparare il valore della formula 1

pando811
02-01-2011, 10:05
se vuoi ti posso fare lezioni di italiano quando vuoi ;)
e comunque io posso anche dare un paio di auto in cambio tranquillamente!
Almeno per equiparare il valore della formula 1

immagino :asd:

comunque non credo che nessuno ti regali una F1 a meno che non dai qualcosa di tosto in cambio.

d4n1ls0n
02-01-2011, 10:10
immagino :asd:

comunque non credo che nessuno ti regali una F1 a meno che non dai qualcosa di tosto in cambio.

Io attendo solo che qualcuno mi propone lo scambio..poi ovviamente se non posso ricambiare, non fa niente, ma almeno ci provo ^^

Comunque dato che ci sei...la Vertigo tu l'hai provata?
Com'è? guidabile? veloce? sbanda?

Verro
02-01-2011, 10:17
Io attendo solo che qualcuno mi propone lo scambio..poi ovviamente se non posso ricambiare, non fa niente, ma almeno ci provo ^^

sentiamoci in pvt x uno scambio ;) domani è meglio

turbofantasyfan
02-01-2011, 11:40
ragazzi, vincendo le gare bonus periodiche (quelle che sono comparse da poco tramite aggiornamento per intenderci..) si vincono auto? tipo come sulle patenti..

Angi92
02-01-2011, 11:46
ragazzi, vincendo le gare bonus periodiche (quelle che sono comparse da poco tramite aggiornamento per intenderci..) si vincono auto? tipo come sulle patenti..

No solo Cr e tanta esperienza...

Pecio84
02-01-2011, 11:46
Scambio la X2010 di Vettel con la Ferrari F1 del 2007, nick psn Pecio :)

Random81
02-01-2011, 13:34
Ma c'è un modo per accelerare l'esperienza in B Spec?
In A Spec per lo meno ci sono le patenti, gli eventi speciali e ora gli eventi stagionali che fanno salire velocemente di livello. In B Spec niente di tutto questo. Io sto facendo le endurance e in B Spec sto a livello 28, possibile che l'unico modo sia far ripetere le endurance precedenti piu e piu volte fino a scalare di livello?

legolas119
02-01-2011, 13:46
ciao, una domanda: delle 1000 auto presenti, quante sono Premium (cioè completamente rifatte con elevatisssimo dettaglio)?

grazie

Kharonte85
02-01-2011, 13:57
Quella del Nuerburgring io l'ho trovata la piu` divertente e facile (ovviamente con lo Skid Recovery OFF).
Ma probabilmente e` perche' conosco il circuito sufficientemente bene ed ho percorso un po' di giri prima per sviluppare l'assetto per la Chevrolet Impala #88 di Dale Earnhardt Jr. che ho. Queste le impostazioni:

Aerodynamics 50/70 (Importante!)
Transmission 360 Km/h (ma in gara forse meglio 370 o 380 Km/h per avere un po' di "riserva" in scia nel lungo rettilineo)
LSD 30/50/20
Ride height 0/0 (ripensandoci potrebbe esssere utile aumentare un po' visto che l'impressione era che l'auto spanciasse su qualche dosso)
Spring rate 11.2/10.0
Dampers Extension 3/3
Dampers Compression 3/2
Anti-Roll Bars 5/1
Camber Angle 2.8/1.0
Toe angle 0.00/0.15
Brakes Balance 7/6

Prova! L'auto di serie e` troppo rigida e rimbalza ovunque, oltre ad avere troppo poco carico aerodinamico.
Il Nuerburgring Nordschleife e` un circuito pieno di curve veloci dove tale carico fa comodo.

Per arrivare primo devi poter girare in gara sotto i 6:45 minuti. Con le scie e` piu` facile che durante la pratica.
Utilissimo anche in questo caso dopo un pò di tentativi ce l'ho fatta! Grazie davvero :D
Ma c'è un modo per accelerare l'esperienza in B Spec?
In A Spec per lo meno ci sono le patenti, gli eventi speciali e ora gli eventi stagionali che fanno salire velocemente di livello. In B Spec niente di tutto questo. Io sto facendo le endurance e in B Spec sto a livello 28, possibile che l'unico modo sia far ripetere le endurance precedenti piu e piu volte fino a scalare di livello?
sì, purtroppo non c'è altro modo.

ADBXX11
02-01-2011, 14:24

La Formula1 2010 la comprai per 10 milioni di cr ma come saprete si può usarla solo in arcade e gare dedicate non nelle modalità A/B-Spec. Ovviamente prima me la salvo e poi la cedo. Ho praticamente tutte le auto che mi interessano essendo arrivato ai livelli alti del gioco, tranne la 2J Race Car del 70.

jovaz
02-01-2011, 14:40
Qualcuno ha qualche dritta su come vincere l'oro nella sfida di Vettel? I miei tempi rimangono costanti e sempre e solo intorno al bronzo...

.bUg!
02-01-2011, 14:41
La Formula1 2010 la comprai per 10 milioni di cr ma come saprete si può usarla solo in arcade e gare dedicate non nelle modalità A/B-Spec. Ovviamente prima me la salvo e poi la cedo. Ho praticamente tutte le auto che mi interessano essendo arrivato ai livelli alti del gioco, tranne la 2J Race Car del 70.

Te la scambio io la 2J per la F1

Therock2709
02-01-2011, 15:19
Ma l'evento stagionale a Tsukuba con la RX-7 modificata come diavolo si vince? Arrivo se va bene quinto!

Il limite in potenza è 450cv, mentre per il peso non si può scendere sotto gli 800kg. Al momento non riesco però a scendere sotto i 1100 e rotti kg (ho finito tutte le opzioni a disposizione). Qualche idea? :stordita:
I cv max mi pare fossero 400, per il peso min penso che si riferisca a un modello (vecchio) che arriva a quel peso, ma ad es con la RX-7 più recente arrivi dove arrivi...
Per la gara se proprio non ce la fai attiva l'antipattinamento che aiuta parecchio.
Raga, oltre a non avermi dato nessuna macchina in regalo con il Campionato Gran turismo, non riesco a sbloccare piazza di Siena e le altre.... come cavoo faccio?
Ho completato il Gran Tour con 2 ori, 1 argento ed un bronzo.
Mi pare che me l'abbia sbloccata avendo almeno l'argento.

Therock2709
02-01-2011, 15:23
Cmq queste gare stagionali sono veramente forti:
- hanno una difficoltà decente per non annoiarsi e divertirsi
- danno un sacco di soldi e exp
- ti "costringono" a comprare macchine che non sono obbligatorie per altre gare e che non vinci altrove, così contribuiscono ad arricchire il garage.

Belle mi piacciono proprio!
PS: Ovviamente non parlo delle sfide online a tempo o derapata, quelle le hanno messe proprio per accontentare i fanatici :)

grid
02-01-2011, 17:16
ciao, una domanda: delle 1000 auto presenti, quante sono Premium (cioè completamente rifatte con elevatisssimo dettaglio)?

grazie

se non ricordo male dovrebbero essere 300 attualmente ma hanno promesso nel tempo di aumentarle cioè di aggiornare modelli standard a premium , ma in quanto all'elevatissimo dettaglio in assoluto c'è da discutere .
Sicuramente hanno la vista dall'interno e in generale un aspetto molto piu curato rispetto alle standard ( ci vuole poco però ) , ma il risultato non è sempre spettacolare .
Alcune sono veramente ben fatte altre sufficentemente curate ma direi proprio nulla di chè

sicuramente nulla di sbalorditivo o di mai visto prima come ampiamente strombazzato ai 4 venti dal marketing :asd:

stavo riguardando in questi giorni pgr4 che è vecchio come il cucco ,,, e certi interni e sicuramente gli effetti sonori del motore di certi modelli non hanno nulla da invidiare o sono addirittura meglio di quello che offre GT5 in certi casi

legolas119
02-01-2011, 17:27
ah 300 su 1000...? speravo di più...ma anch'io avevo sentito che ne avrebbero rilasciate via via delle versione normali attualizzate come premium

Ultima domanda: ma nel gioco c'è qualcosa (al di là delle ovvie differenze grafiche) che ti segnala quando un'auto è premium e quando non lo è?

Piccolo OT: riguardo alla tua valutazione: sto quasi per ordinare Forza 3 Ultimate x Xbox360. Attualmente ho Forza 3, ma non ci ho mai giocato, quindi lo rivendo e prendo direttamente la versione Ultimate (conviene molto su uno shop on line) perchè, anche se non ancora confrotnato con GT5, credo ne valga comunque la pena,...anche se ovviamente il realismo delle auto di GT5 è senza uguali credo

grid
02-01-2011, 17:46
I cv max mi pare fossero 400, per il peso min penso che si riferisca a un modello (vecchio) che arriva a quel peso, ma ad es con la RX-7 più recente arrivi dove arrivi...
Per la gara se proprio non ce la fai attiva l'antipattinamento che aiuta parecchio.

Mi pare che me l'abbia sbloccata avendo almeno l'argento.

400 CV il limite di potenza per il peso a 800 di certo non ci arriva al massimo 1066 e puoi togliere altri 15Kg che penso siano inutili togliendo finestrini e cofano

io nn l'ho vinta ancora solo argento secondo me deve lavorare col freno a mano e col gas per migliorare quella è una pistaccia buona per i kart :asd:

al gran Premio Gt danno la Veyron li ho fatto tutti ori però
con un bronzo credo sia normale che non ti danno nulla

pierluigi.71
02-01-2011, 18:40
Finalmente sono riuscito a superare l'evento con le RX-7, non ho fatto dei gran giri, ma sono riuscito a fare tutti i giri sul 1' 00", nell'ultimo rettilineo ho passato il primo e sono andato a vincere!

Ora stò ripetendo alla nausea la 24 della Sarthe per arrivare al livello 40 e concludere la b-spec.

PS - la formula GT dopo la revisione del motore si spompa subito!!!

Verro
02-01-2011, 19:44
Finalmente sono riuscito a superare l'evento con le RX-7, non ho fatto dei gran giri, ma sono riuscito a fare tutti i giri sul 1' 00", nell'ultimo rettilineo ho passato il primo e sono andato a vincere!

Ora stò ripetendo alla nausea la 24 della Sarthe per arrivare al livello 40 e concludere la b-spec.

PS - la formula GT dopo la revisione del motore si spompa subito!!!

ma come fai a ripetere la 24 ore? cioé, la guidi tu per 24? quanti giorni ci metti? ma non ti stanchi?:eek:

.bUg!
02-01-2011, 19:45
ma come fai a ripetere la 24 ore? cioé, la guidi tu per 24? quanti giorni ci metti? ma non ti stanchi?:eek:

E' in modalità B-Spec LOL

Verro
02-01-2011, 21:31
... fail ... :asd:

ahahah...non avevo letto fino in fondo :D fortuna che non c'è piu il 3d delle figure di merda :D ...poi sarebbe stata una figura di nerd, piu che una figura di merd(a) :D

grid
03-01-2011, 07:20
certo tenere la console accesa 24h/24h per fare una gara :mbe:

non mi prende :D

Ragazzi sono rimasto indietro causa vacanze natalizie... ci sono novità?

nessuna

pierluigi.71
03-01-2011, 09:34
certo tenere la console accesa 24h/24h per fare una gara :mbe:

non mi prende :Dnessuna

Non piace neanche a me, ma per fare le 24 ore sei costretto e poi pensa che ho dovuto abortirne due perchè mi è saltata la corrente!!!:mad:

fbantan
03-01-2011, 09:53
nessuno sta facendo il torneo b-spec che è negli eventi stagionali?

ps: per chi ha la signature ed.

grid
03-01-2011, 10:33
Non piace neanche a me, ma per fare le 24 ore sei costretto e poi pensa che ho dovuto abortirne due perchè mi è saltata la corrente!!!:mad:

quello si lo sò che se vuoi completare il gioco infatti è folle aver introdotto una modalità di gioco in tempo reale così lunga senza neanche prevedere salvataggi in maniera se non altro di farla un pò per volta ,,,
tra l'altro sinceramente a parte il fastidio , perchè se la PS3 ce l'hai in camera da letto si sente parecchio figuriamoci dopo 24h di uso ininterrotto sotto stress ,,, anche sotto il punto di vista della longevità della console non sò mica quanto può essere salutare

poi come dici tu , magari ti salta la corrente e buonanotte ai suonatori

infatti non le farò mai ,,,

bertux
03-01-2011, 10:33
nessuno sta facendo il torneo b-spec che è negli eventi stagionali?

ps: per chi ha la signature ed.

c'è un torneo b-spec? mi è sfuggito
non è che è solo per chi abbia la signature ediction

david-1
03-01-2011, 10:55
CUT

poi come dici tu , magari ti salta la corrente e buonanotte ai suonatori

infatti non le farò mai ,,,

Se mi saltasse la corrente dopo 20 ore di endurance non so se riuscirei a sopportarlo..... :fagiano:

grid
03-01-2011, 10:57
c'è un torneo b-spec? mi è sfuggito
non è che è solo per chi abbia la signature ediction

si infatti ha messo il PS

ma credo che non è che si siano tante in giro

spa856
03-01-2011, 10:59
Le gare di durata in termini di vita per le playstation non comportano particolari pericoli.

Con la play1 e la play2 me le sono sparate tutte, da quelle di 6h a quelle con 180 giri che facevo in più ore durante la giornata (quando potevo). Se reggevano loro, dalla 3 mi aspetto questo e altro.

Domandina: mi sono iscritto ora al playstation network, ora cosa devo fare per entrare a fare le gare online?

fbantan
03-01-2011, 11:03
si infatti ha messo il PS

ma credo che non è che si siano tante in giro

dicevo perchè su un altro forum si lamentavano che in caso di vittoria di un italiano il premio sarebbe stato un giro in germania al museo mercedes con forse qualche giro in pista, oltre a viaggio, vitto ed alloggio in albergo 3 stelle (che barbonata) mentre se vincesse un utente di qualsiasi altra nazionalità sembre che sia la famigerata sls-amg

david-1
03-01-2011, 11:27
fidati è peggio quello che sta accadendo a me...

Day One
Dopo 3 ore di gioco parte il lettore blueray
La mando in assistenza pagando 150€ perchè fuori garanzia... sarebbe dovuta tornare indietro entro 10/15gg

Ancora niente... :doh: :banned: :doh:
:asd: scusa se rido.... è una risata amara di solidarietà :p
Le gare di durata in termini di vita per le playstation non comportano particolari pericoli.

Con la play1 e la play2 me le sono sparate tutte, da quelle di 6h a quelle con 180 giri che facevo in più ore durante la giornata (quando potevo). Se reggevano loro, dalla 3 mi aspetto questo e altro.

Domandina: mi sono iscritto ora al playstation network, ora cosa devo fare per entrare a fare le gare online?
Ti assicuro che la PS3 non ha NULLA a che vedere con la durata della PS2 e, soprattutto, con la granitica PS1.
dicevo perchè su un altro forum si lamentavano che in caso di vittoria di un italiano il premio sarebbe stato un giro in germania al museo mercedes con forse qualche giro in pista, oltre a viaggio, vitto ed alloggio in albergo 3 stelle (che barbonata) mentre se vincesse un utente di qualsiasi altra nazionalità sembre che sia la famigerata sls-amg
Per me è impossibile che il premio cambi in virtù della nazionalità.

spa856
03-01-2011, 11:28

Qualcuno mi può aiutare?

Therock2709
03-01-2011, 11:54
Qualcuno mi può aiutare?
Non ci vuole tanto: all'avvio del gioco accedi al PSN, poi vai su GT-Life e vai su Lobby pubblica!

Therock2709
03-01-2011, 11:56
Noooooo: ho fatto tanta fatica per finire la scuola guida AMG per avere la:
CLK-GTR
e poi scopro che non la posso usare nel campionato tedesco DTC :mad: :mad:
Che palle!
Da quello che ho capito nel suddetto campionato si possono usare solo auto standard, quindi valle a trovare nel conce usato :mad: :mad: :mad: :mad:

grid
03-01-2011, 12:04

ma non ci credo :mbe:

non è possibile che ci sia una discriminazione di questo genere

6duca5
03-01-2011, 12:07
Per me è impossibile che il premio cambi in virtù della nazionalità.
anche perchè sarebbe contrario alla normativa europea..

grid
03-01-2011, 12:07

Che palle!
Da quello che ho capito nel suddetto campionato si possono usare solo auto standard, quindi valle a trovare nel conce usato :mad: :mad: :mad: :mad:

che idiozia ,,, che te le danno a fare se poi non sono utili per la carriera

certe meccaniche di gioco sono veramente irritanti a volte

MoXxY90
03-01-2011, 12:22
raga ma perchè nel super gt la mia minolta è diventata uno schifo?è inguidabile...qualcuno sa come sono le gt-r calsonic o xanavi o le altre?sono un buon acquisto?altra domanda...per il campionato tedesco che razza di auto ci vuole?ne ho un sacco tedesche ma nulla!!!io con gli eventi stagionali ho finito perche oltre che a fare oro con 500 gt-r challanger mustang argento le altre non c'è la faccio proprio..

PS:raga devo fare un torneo con la camarro 2010 e non ci sono liomiti su come truccarla...chi mi aiuta a fare un buon assetto,anzi ottimo...regalo l'auto che si vince se vnco...una infinity tutta truccata help

6duca5
03-01-2011, 12:36
ma in gt5 non si possono più vendere le auto???
devo comprare la 330 p4, ma per farlo dovrei vendere un pò di belle auto che però non mi fa vendere..me le fa solo rimuovere dal garage..è normale come cosa?

!SengiR!86!
03-01-2011, 12:39
devo comprare la 330 p4, ma per farlo dovrei vendere un pò di belle auto che però non mi fa vendere..me le fa solo rimuovere dal garage..è normale come cosa?

se vai sulle auto singolarmente c'è il simbolino delle monete in basso ed è il tasto per venderle

dssdsdsdsdsdsdsdsd
03-01-2011, 12:43

si possono vendere solo auto dal valore basso... fin'ora l'auto che ho visto "fruttare" più crediti dalla vendita è la Ferrari F40, 135.000 Cr. ;)

d4n1ls0n
03-01-2011, 13:16
CLK-GTR
Che palle!
Che campionato è : campionato tedesco DTC ???
Forse sto indietro e non l'ho beccato ancora? Io quelli precedenti li ho fatti tutti
con la mia Mercedes Sauber Race Car dell' 89. Li stradoppiavo alla grande! ^^

TheZeb
03-01-2011, 13:18
Ho installato un SSD da 120 Gb, tempi di caricameto dimezzati.

TheZeb
03-01-2011, 13:40
peccato che un SSD costi un fottio

l'ho pagato 170 euro, mi sono fatto il regalo di Natale insieme a GT5. I cart sono uno spasso :D

Rbx88
03-01-2011, 13:46
Ma nel B-Spec non c'è l'opzione ? NON FARE CAGATE? :mad:

Che nervoso.....

TheZeb
03-01-2011, 13:52

Che nervoso.....

:asd: si sono completamente idioti...

fbantan
03-01-2011, 13:56
ma non ci credo :mbe:

non è possibile che ci sia una discriminazione di questo genere

anche io la penso come voi, però controllando sul sito di granturismo si può cliccare sulla parte della signature, si apre un pop-up con la selezione lingua, in italiano(italia) dicono quel che vi ho detto prima, in italiano(svizzera) menzionano la sls...tralasciamo poi che di svizzera e francia partecipano i tre migliori, le altre nazioni due e solo noi italiani con il migliore..
Sinceramente a me non importerebbe poi molto, anche perchè anche senza essere un brocco in b-spec vedo dura arrivare a vincere.....in tal caso inizierebbe a darmi fastidio....ma visto che le probabilità non giocano a mio favore....chissene per ora :D

Ajeje Brazorf Quello Vero
03-01-2011, 14:06
Domanda forse già fatta, non ho voluto provare anches e inizio ad essere stufo; quando uno fa un campionato in mod aspec, non si può uscire al termine di una delle 5-10 gare che siano e riprendere il tutto magari anche dopo aver spento la console??? Premendo x su esci invece che caricare la gara successiva ho visto che avverte che così facendo si abbandona il campionato oltre la gara... Mi sembra assurdo che per poter salvare una sia costretto a giocare minimo un'ora o più... Io gioco quando ho tempo, e di tv in casa ce n'è una sola di fullhd, siamo in 5 in famiglia fate voi...

grid
03-01-2011, 14:20

Che nervoso.....

bello quando esaurisce le energie e ti muore alla guida girandosi andando fuori strada e magari in quel momento è primo e ora che si riesce a rimettere in carreggiata è diventato ultimo , perchè lui è un gentlemen e fà passare prima tutti
o piantandosi in mezzo ad una curva praticamente afflitto da una paresi oppure quando gli dici sorpassa lui tampona ripetutamente la macchina davanti a lui come un ebete :asd:

RobyG_08
03-01-2011, 14:22
Domanda forse già fatta, non ho voluto provare anches e inizio ad essere stufo; quando uno fa un campionato in mod aspec, non si può uscire al termine di una delle 5-10 gare che siano e riprendere il tutto magari anche dopo aver spento la console???

No

Rbx88
03-01-2011, 14:23
bello quando esaurisce le energie e ti muore alla guida girandosi andando fuori strada o piantandosi in mezzo ad una curva praticamente afflitto da una paresi oppure quando gli dici sorpassa lui tampona ripetutamente la macchina davanti a lui come un ebete :asd:

Tutta la gara in testa....l'ultimo giro mi muore e scap+ella a ruota...e mi arriva secondo se non settimo e oltre....!

bravissimo -.-'

grid
03-01-2011, 14:31
Domanda forse già fatta, non ho voluto provare anches e inizio ad essere stufo; quando uno fa un campionato in mod aspec, non si può uscire al termine di una delle 5-10 gare che siano e riprendere il tutto magari anche dopo aver spento la console??? ..

esatto .
però se non ricordo male ... a me è capitato per sbaglio do aver fatto un Campionato da 5 ed essermi ritirato per errore da 1 gara , l'ho terminato comunque e ho vinto perchè in 4 gare avevo fatto 4 ori ,,, in un II° momento ho completato la gara mancante e ho rifatto l'oro ed ho ricevuto il premio in denaro la macchina che non avevo avuto

Deids
03-01-2011, 14:33
Qualcuno ha superato le sfide di Vettel col pad?
Dopo 2 ore di tentativi ieri a Monza e al Nurburgring il migliore risultato che sono riuscito a tirare fuori è stato andare a 5 secondi dal bronzo ^^'
Il livello di difficoltà della prova è inimmaginabile rispetto al tutto il resto del gioco, è già un problema rimanere in pista, difatti sarò arrivato a fine prova non più di 6-7 volte complessivamente.

Qualche consiglio?

AkiraVF
03-01-2011, 15:01
ciao ragazzi, leggendo i post, mi vengono i brividi siete bravissimi con questo gioco. Io ci sto giocando da 2 giorni è sono a livello 11, ho un problema con l'evento principiante dell'A-spec, mi serve una macchina storica del 1969 ma non so dove comprarla?
Idee?

spa856
03-01-2011, 15:18
Nell'Alfa c'è ne è una vecchia....dovresti anche poterla vincere facendo la competizione di auto sole italiane...se non sbaglio. Se no punta alla Ford Mustang.

AkiraVF
03-01-2011, 15:40
Nell'Alfa c'è ne è una vecchia....dovresti anche poterla vincere facendo la competizione di auto sole italiane...se non sbaglio. Se no punta alla Ford Mustang.

ho visto nell'alfa, però costa 10.000.000 e sono tantissimi.
La ford vende la mustang vecchia dal concessionario delle auto nuove?

fbantan
03-01-2011, 15:45
ho visto nell'alfa, però costa 10.000.000 e sono tantissimi.
La ford vende la mustang vecchia dal concessionario nuovo?

entrambe le potete ottenere col giochino del secondo account come regalo di compleanno..
io volevo la gt40 mkIV del '67 e per sicurezza ne ho fatti due, col primo è uscita la Ferrari 330 P4, col secondo la gt40 :oink:

spa856
03-01-2011, 15:53
La Mustang la vendono anche come auto nuova, non costa molto se non erro.
:D

fbantan
03-01-2011, 15:56
vuoi mettere la mustang con la gt40? per di più gt40 gratis :cool:

spa856
03-01-2011, 16:00
Beh, io personalmente preferisco non usare trucchetti...altrimenti mi perdo le sfide succulenti....all'ultimo centesimo.

Se l'altro utente vuole saperlo, lo può fare tranquillamente.

fbantan
03-01-2011, 16:10
Beh, io personalmente preferisco non usare trucchetti...altrimenti mi perdo le sfide succulenti....all'ultimo centesimo.

Se l'altro utente vuole saperlo, lo può fare tranquillamente.

le sfide interessanti sono quelle stagionali e gli eventi speciali....e poi non è un cheat, se avessi un amico che ha vinto l'auto e me la regala cosa cambierebbe? quelle due auto non le ho manco usate, volevo solo averle senza spendere milioni di crediti, utili per le altre auto :cool:

spa856
03-01-2011, 16:13
Non sto mica criticando, sto solo dicendo che io preferisco cercare di fare le cose in modo classico. Adesso come adesso sono solo al livello 15 di aspec, e 8 di bspec...e per ora ho vinto quasi tutto.

fbantan
03-01-2011, 16:24
io l'ho fatto due giorni fa, e sono al 26 in A-spec e 25 in B-spec...a gioco con solo l'abs a 1...quindi penso di aver giocato in modo "classico" e di aver risparmiato un botto di milioni ;)

.bUg!
03-01-2011, 16:59
http://www.youtube.com/watch?v=SsV3bJnqH3Q&feature=sub

_Menno_
03-01-2011, 17:12
io ho comprato la gillet Vertigo Race Car '04 guardando il rapporto peso/potenza... in B-Spec non serve a niente, in A-Spec ancora non l'ho provata... qualche esperienza di prima mano? :confused:

Ajeje Brazorf Quello Vero
03-01-2011, 17:16
bello quando esaurisce le energie e ti muore alla guida girandosi andando fuori strada e magari in quel momento è primo e ora che si riesce a rimettere in carreggiata è diventato ultimo , perchè lui è un gentlemen e fà passare prima tutti
o piantandosi in mezzo ad una curva praticamente afflitto da una paresi oppure quando gli dici sorpassa lui tampona ripetutamente la macchina davanti a lui come un ebete :asd:

Questa cosa del rientro in pista da gentiluomini però è divertente da sfruttare nelle gare a-spec, io passo i primi giri a dare fastidio e buttare fuori pista i primi così da avere la quasi garanzia che non arriveranno sul podio, facendo così nelle gare di campionato si acquista un buon margine di punti e si può fare le ultime gare ritirandosi, ma vincendo in ogni caso il campionato!!!

sickofitall
03-01-2011, 17:17
http://www.youtube.com/watch?v=SsV3bJnqH3Q&feature=sub

600$? :rolleyes:

piuttosto con 500€ mi prendo il 911 gt2 con pedaliera clubsport, che ha pure la compatibilità con la xbox :)

Comunque già con il mio 911 turbo s guidare la toyota minolta è una bella sfida (con force feedback a 10), dopo pochi giri si staccano le braccia :D

AkiraVF
03-01-2011, 17:19
entrambe le potete ottenere col giochino del secondo account come regalo di compleanno..
io volevo la gt40 mkIV del '67 e per sicurezza ne ho fatti due, col primo è uscita la Ferrari 330 P4, col secondo la gt40 :oink:

ciao mi spieghi come hai fatto?
Grazie

fbantan
03-01-2011, 17:22
ciao mi spieghi come hai fatto?
Grazie

ti mando un PM

Verro
03-01-2011, 17:52
Ragazzi, scusate se è "roba vecchia", ma sono tornato oggi a casa dopo una settimana! :)

Volevo sapere, ma quella delle Mini al cape ring, COME cazzo si vince???:rolleyes:

Io faccio tutta la pista in pieno tranne due frenatine e non c'è verso di arrivare oltre al quinto...ma come è possibile?

6duca5
03-01-2011, 18:03
Ragazzi, scusate se è "roba vecchia", ma sono tornato oggi a casa dopo una settimana! :)

Volevo sapere, ma quella delle Mini al cape ring, COME cazzo si vince???:rolleyes:

Io faccio tutta la pista in pieno tranne due frenatine e non c'è verso di arrivare oltre al quinto...ma come è possibile?

prova a lasciare solo l'acceleratore..

@fbantan
manderesti anche a me un mp..la p3 mi servirebbe proprio..

fbantan
03-01-2011, 18:07
prova a lasciare solo l'acceleratore..

@fbantan
manderesti anche a me un mp..la p3 mi servirebbe proprio..

fatto ;)

<Gabrik>
03-01-2011, 18:14

auto bassissima e marce a 180kmh poi volano e frizza da gara, lsd anteriore
io frenavo solo al tornante e alla chicane e ci sono riuscito senza problemi ;)
se hai problemi prova anche a fare il livello 1 del motore, mi sembra che rientri nei limiti, io ho usato una mini che usavo nei rally, e per l'occasione ho tolto tutto quello che avevo messo tranne il motore che è irreversibile

jovaz
03-01-2011, 18:42
Dopo 2 ore di tentativi ieri a Monza e al Nurburgring il migliore risultato che sono riuscito a tirare fuori è stato andare a 5 secondi dal bronzo ^^'
Il livello di difficoltà della prova è inimmaginabile rispetto al tutto il resto del gioco, è già un problema rimanere in pista, difatti sarò arrivato a fine prova non più di 6-7 volte complessivamente.

Qualche consiglio?

Io con il volante ho preso dei bronzi davvero risicati...giro uno-due secondi peggio su ogni singolo giro sul tempo per prendere l'oro, ma non so proprio come migliorarmi, ho sempre la sensazione di andare troppo veloce...cosa smentita dal fatto il tempo sul giro è alto.
Ho provato anche con il pad ma è peggio che mai, non so se perchè non sono abituato ma non riesco neanche a tenerla in pista.
Mi sembra che |The|Spider|Mastermind| ci sia riuscito...magari lui ha qualche consiglio! ;)

pierluigi.71
03-01-2011, 18:48
Io con il volante ho preso dei bronzi davvero risicati...giro uno-due secondi peggio su ogni singolo giro sul tempo per prendere l'oro, ma non so proprio come migliorarmi, ho sempre la sensazione di andare troppo veloce...cosa smentita dal fatto il tempo sul giro è alto.
Ho provato anche con il pad ma è peggio che mai, non so se perchè non sono abituato ma non riesco neanche a tenerla in pista.
Mi sembra che |The|Spider|Mastermind| ci sia riuscito...magari lui ha qualche consiglio! ;)

Io ho sudate sette camicie, tre felpe, due pantaloni, svariate mutante e due paia di calzini e poi mi sono arreso ...... ho solo un bronzo su Monza che è la più facile!!!!

In compenso ho la X2010 in garage, 1577 cavalli su 545 kg!

dssdsdsdsdsdsdsdsd
03-01-2011, 19:33

sì confermo che si tratta della più difficile (per me) esperienza della serie GT di sempre.

-monza si prende l'oro facile, le cose da fare sono 2: tagliare le prime 2 varianti (specialmente la seconda) e percorrere la ascari in 5a marcia a tavoletta, la cosa difficile è inserirsi nel modo corretto;

-suzuka è rognoso, bisogna riuscire a percorrere tutto il primo settore senza sfiorare il pedale del freno, che va usato solo alla seconda degner, il resto del circuito è semplice (occhio al punto di frenata prima della chicane casio triangle).
questi i miei parziali dell'oro: T1 26.9 - T2 51.4;

-nurburgring è un circuito tecnico con curve lente, è fondamentale "disegnare" per bene 2 curve, dopo le quali ci sono parti rettilinee veloci dove si fa il tempo: il tornante dunlop, seguito dalla schumacher-S da fare a tavoletta, e la curva bit.
i miei parziali: T1 19.8 - T2 33.8 - T3 49.0.

;)

jovaz
03-01-2011, 19:41
sì confermo che si tratta della più difficile (per me) esperienza della serie GT di sempre.

-monza si prende l'oro facile, le cose da fare sono 2: tagliare le prime 2 varianti (specialmente la seconda) e percorrere la ascari in 5a marcia a tavoletta, la cosa difficile è inserirsi nel modo corretto;

-suzuka è rognoso, bisogna riuscire a percorrere tutto il primo settore senza sfiorare il pedale del freno, che va usato solo alla seconda degner, il resto del circuito è semplice (occhio al punto di frenata prima della chicane casio triangle).

-nurburgring è un circuito tecnico con curve lente, è fondamentale "disegnare" per bene 2 curve, dopo le quali ci sono parti rettilinee veloci dove si fa il tempo: il tornante dunlop, seguito dalla schumacher-S da fare a tavoletta, e la curva bit.

;)

Grazie mille soprattutto per i parziali!
Io ora sono incastrato sul nurburgrig, noto che perdo tre decimi in ognuno dei primi due parziali, il terzo è in linea. Volevo chiederti, ovviamente questi sono gli intertempi del primo giro, giusto?

Angi92
03-01-2011, 20:46

;)

Ho fatto quei parziali del nurbungring e però mi sono rovinato al 2 giro, (anzi i miei record del primo giro sono T1 19.5, T2 33.7, T3 48.8) ma mi rovino sempre...
Uff...
Cmq io ho preso l'oro a Monza e l'argento al nurbungring ci sto lavorando ora all'oro, ma è un impresa epica...
P.S. ho il volante

_Menno_
03-01-2011, 22:57
io ho comprato la gillet Vertigo Race Car '04 guardando il rapporto peso/potenza... in B-Spec non serve a niente, in A-Spec ancora non l'ho provata... qualche esperienza di prima mano? :confused:provata in A-Spec e direi che spacca, vinto facilmente like the wind :D

Deids
03-01-2011, 23:16
Dopo aver visto diversi video, posso mettermi il cuore in pace, col pad è praticamente impossibile prendere oro, forse anche l'argento a ste prove di Vettel.
Sono riuscito a prendere il bronzo a Monza, ma sono ancora lontanissimo dall'argento, figuriamoci come andrei sul Nurb (dove ho tentato qualche giorno fa, ma arrivo a 5 secondi dal bronzo) e ancor peggio a Suzuka.

Più che le auto (che posso pure farmi mandare) non posso prendere quella quantità inusitata di exp che mi farebbe livellare di tantissimo...
Pazienza.

SkorpionX
04-01-2011, 00:41
presente, acquistata la ps3 con gt5 ieri!
il mio nick è SkorpionITA se volete aggiungermi ;) (almeno capisco anche come funziona la mdalità online)

bertux
04-01-2011, 07:04
il mio nick è SkorpionITA se volete aggiungermi ;) (almeno capisco anche come funziona la mdalità online)

non per rompere ma credo che la tua firma sia irregolare.

Comunque ragazzi nell'evento stagionale "gara bonus 2" con la focus quali sono i vostri tempi?
Io ho fatto minimo 1.44 basso ma lo faccio raramente

lukinohcw
04-01-2011, 08:05

come si fa a mettere sotto nella firma quello che hai tu???

RobyG_08
04-01-2011, 08:11
La prova con le mini nulla di che (prove stagionali n°2), poi ho provato 3 o 4 volte quella con la focus, mi sa che su questa sventolerà bandiera bianca.. :( il primo giro recupero recupero, poi quando sono a 14/15 sec circa dal primo, comincio a perdere terreno. boh!

bertux
04-01-2011, 08:29

sito della playstation, vai su playstation network e c'è una sezione per crearla, anche se non in tutti i forum sono ammesse.
Per esempio qui no

spa856
04-01-2011, 08:30

Basta che entri in Playstation Network con il tuo account. Poi vai nel tab il mio ID_portatile e ottieni la firma.

bertux
04-01-2011, 08:31
Basta che entri in Playstation Network con il tuo account. Poi vai nel tab il mio ID_portatile e ottieni la firma.

si ma è irregolare qui nel forum, dovresti toglierla:)

lukinohcw
04-01-2011, 08:41
si ma è irregolare qui nel forum, dovresti toglierla:)

per quale motivo è irregolare???
cmq io non riesco a capire come si fa a mettere...:muro: :muro: :muro: :muro:

Verro
04-01-2011, 08:45
La prova con le mini nulla di che (prove stagionali n°2), poi ho provato 3 o 4 volte quella con la focus, mi sa che su questa sventolerà bandiera bianca.. :( il primo giro recupero recupero, poi quando sono a 14/15 sec circa dal primo, comincio a perdere terreno. boh!

quella delle mini come hai fatto? che tempi facevi sul giro? assetto usato?

io non ci riesco...:muro: :muro:

RobyG_08
04-01-2011, 08:51

Mini 07 cavalli originali (mi pare siano limitati a 175) poi vabbè volano, frizione, cambio, sospensioni abbassate quasi al minimo e poi prendi le sciee delle altre mini, senza troppissimo sbattone arrivi a passare il primo all'ultimo giro, sul rettilineo che c'è prima dell'ultima serie di curve prima del traguardo. I tempi sinceramente non li ricordo di preciso, comunque ho trovato più difficolta con la gt-r per esempio.

PS freni solo la prima curva e poi la staccata prima dell'ultima serie di curve, per il resto al massimo molli appena l'acceleratore e la giri come vuoi

fbantan
04-01-2011, 08:54
per la firma allora sono irregolari anche lukinohcw e pierluigi.71 che a 1024 usano 4 righe....che facciamo li frustiamo? :D

lukinohcw
04-01-2011, 08:57
per la firma allora sono irregolari anche lukinohcw e pierluigi.71 che a 1024 usano 4 righe....che facciamo li frustiamo? :D

se non si può la riduco non lo sapevo...:doh:
è vero?:confused: deve stare in quante righe???

bertux
04-01-2011, 08:58

e proprio irregolare quel tipo di banner
a me l'hanno fatto togliere.
Non c'è l'ho con te ma te lo fatto solo presente

Deids
04-01-2011, 08:58
Comunque ragazzi nell'evento stagionale "gara bonus 2" con la focus quali sono i vostri tempi?
Io ho fatto minimo 1.44 basso ma lo faccio raramente

Ma non l'avevi finita tranquillamente questa prova? :D

fbantan
04-01-2011, 09:02
e proprio irregolare quel tipo di banner
a me l'hanno fatto togliere.
Non c'è l'ho con te ma te lo fatto solo presente

no ma io non mi sto mica risentendo, anche perchè penso proprio di aver la firma regolare...;)
facevo solo notare che anche altri due utenti hanno la firma irregolare ma nessuno ha fatto storie per una riga in più...

@lukinohcw: dovrebbero essere 3 righe a 1024...ancora qualche transazione sul forum e sforo pure io...:)

AkiraVF
04-01-2011, 09:04
ciao ragazzi, stavo pensando se si potesse creare in prima pagina una sorta di guida con le auto che utilizzate e i relativi settaggi , magari tramite spoiler!
Che dite?

lukinohcw
04-01-2011, 09:12
modifichenzi.... così sono regolare...:sofico:

bertux
04-01-2011, 09:13
Ma non l'avevi finita tranquillamente questa prova? :D

eh eh no:D
mi ero confuso con quella della cinquecento.
Con questa non riesco a arrivare a meno di 10 secondi dal primo

lukinohcw
04-01-2011, 09:18
Ricordo che si possono duplicare e/o passare le auto senza perderle copiando il salvataggio su chiavetta usb passando la macchina cancellando il savataggio su ps3 e ricaricando il salvataggio precedente...
Nessuno che vuole scambiare???

barchitiello
04-01-2011, 09:50
Ricordo che si possono duplicare e/o passare le auto senza perderle copiando il salvataggio su chiavetta usb passando la macchina cancellando il savataggio su ps3 e ricaricando il salvataggio precedente...
Nessuno che vuole scambiare???

Sto cercando la fiat Panda..ce l'hai?

bertux
04-01-2011, 09:52

io c'è l'ho, però devi aspettare domani perchè non sono a casa

barchitiello
04-01-2011, 09:53
io c'è l'ho, però devi aspettare domani perchè non sono a casa
Ok..pensa a cosa vuoi intanto :)

ADBXX11

Qualche consiglio?

Confermo! senza volante è proibitiva come gara.

grid

allora ti dico come ho fatto io ... il problema principale come spesso accade e che il sottosterzo è allucinante e la MINI veramente non ne vuol sapere di girare

soluzione : se non erro montare il cambio con i rapporti accorciati volano etc insomma le solite modifiche base in maniera da avere sempre piu trazione possibile e una ripresa decente che serve assolutamente e poi tagliare con criterio tutte le curve possibili e su quelle piu larghe cercare di assecondare il sottosterzo e di far scorrere la macchina senza avere paura di mettere anche 2 ruote fuoripista il concetto è quello di non perdere velocità cosi facendo l'ho superata senza tanti problemi . Se guidi troppo pulito con lo scempio che è la MINI in GT5 non credo che lo farai o comunque avrai tantissimi problemi
se la vera MINI avesse quella tenuta di strada ne avrebbero vendute 2 :asd:

pierluigi.71
04-01-2011, 09:58

Grazie per l'informazione, non me ne ero reso conto utilizzando la risoluzione 1920x1200, ho tagliato qua e la ed ho ridotto la grandezza dei caratteri, ora dovrebbe essere conforme al regolamento.

Tornando in tema, la play è accesa ininterrottamente da una settimana, più o meno, forse anche di più visto che sono in ferie dal 23 dicembre, non vedo l'ora di finire il b-spec per poi rimettermi a giocare un pò, sono stanco di guardare i piloti che girano nelle 24 ore!

ADBXX11
04-01-2011, 10:23
Grazie per l'informazione, non me ne ero reso conto utilizzando la risoluzione 1920x1200, ho tagliato qua e la ed ho ridotto la grandezza dei caratteri, ora dovrebbe essere conforme al regolamento.

Tornando in tema, la play è accesa ininterrottamente da una settimana, più o meno, forse anche di più visto che sono in ferie dal 23 dicembre, non vedo l'ora di finire il b-spec per poi rimettermi a giocare un pò, sono stanco di guardare i piloti che girano nelle 24 ore!

non c'è bisogno di guardare i piloti. Dagli la red Bull x1 e la 24 ore te la chiude con 6 ore di vantaggio facendo tutto da soli... appena raggiungi il 35° livello in b spec te la danno in omaggio l'x1.

pierluigi.71
04-01-2011, 10:28
non c'è bisogno di guardare i piloti. Dagli la red Bull x1 e la 24 ore te la chiude con 6 ore di vantaggio facendo tutto da soli... appena raggiungi il 35° livello in b spec te la danno in omaggio l'x1.

E lo sò, la X2010 è nel garage, ma cerco di non utilizzarla, adesso stò facendo per la sesta volta la 24 della Sarthe ed al posto della Formula GT ho utilizzato la Minolta, i piloti girano più veloci degli avversari anche senza spronarli, infatti mancano tre ore alla fine ed hanno 22 giri di vantaggio. Ho usato la Minolta percè così nelle ore in notturna vedo dove stà andando il pilota, prima con la gt senza fari vedevi solo in buio della notte!!!

fbantan
04-01-2011, 10:33

figurati che io mi annoio a vederlo girare alla 4h di Tsukuba...:)

pierluigi.71
04-01-2011, 10:40
Spero che con il prossimo aggiornamento introducano la possibilità di salvare e quindi interrompere le endurance nella modalità a-spec altrimenti non vedo la possibilità di concludere anche quella parte del gioco.

Deids
04-01-2011, 10:44
Spero che con il prossimo aggiornamento introducano la possibilità di salvare e quindi interrompere le endurance nella modalità a-spec altrimenti non vedo la possibilità di concludere anche quella parte di lavoro non retribuito.

Fix.

<Gabrik>
04-01-2011, 10:48
allora ti dico come ho fatto io ... il problema principale come spesso accade e che il sottosterzo è allucinante e la MINI veramente non ne vuol sapere di girare

soluzione : se non erro montare il cambio con i rapporti accorciati volano etc insomma le solite modifiche base in maniera da avere sempre piu trazione possibile e una ripresa decente che serve assolutamente e poi tagliare con criterio tutte le curve possibili e su quelle piu larghe cercare di assecondare il sottosterzo e di far scorrere la macchina senza avere paura di mettere anche 2 ruote fuoripista il concetto è quello di non perdere velocità cosi facendo l'ho superata senza tanti problemi . Se guidi troppo pulito con lo scempio che è la MINI in GT5 non credo che lo farai o comunque avrai tantissimi problemi
se la vera MINI avesse quella tenuta di strada ne avrebbero vendute 2 :asd:

ma solo io non ho auto tutti questi problemi? l'ho fatta tutta in pieno quella gara, per il sottosterzo basta montare il differenziale e aumentarne un pò la sensibilità... poi serve molta accellerazione io avevo il cambio settato a 180kmh max, auto abbassata completamente, ammortizzatori con compressione a 5 o 6 estensione 2/3 e campanatura a 3° sia ant che post

lukinohcw
04-01-2011, 10:52

MA SCHERZI O C'è VERAMENTE???

bertux
04-01-2011, 10:54
MA SCHERZI O C'è VERAMENTE???

io parlo di quella vecchia.
Comunque c'è nelle usate.

ironchris
04-01-2011, 11:12
salve ragazzi chi mi presta una nascar x l'evento giornaliero?

lukinohcw
04-01-2011, 11:17
MA AVETE NOTATO CHE NON SI POSSONO VENDERE MA SOLO ELIMINARE LE AUTO MOLTO COSTOSE???
IO VOLEVO RIVENDERE LA REDBULL DUPLICATA E LA GT40 MA MELE FA SOLO ELIMINARE..E HO NOTATO CHE MI FA COSì CON TUTTE LE AUTO COSTOSE... LO HANNO FATTO APPOSTA ??

dssdsdsdsdsdsdsdsd
04-01-2011, 11:19
MA AVETE NOTATO CHE NON SI POSSONO VENDERE MA SOLO ELIMINARE LE AUTO MOLTO COSTOSE???
IO VOLEVO RIVENDERE LA REDBULL DUPLICATA E LA GT40 MA MELE FA SOLO ELIMINARE..E HO NOTATO CHE MI FA COSì CON TUTTE LE AUTO COSTOSE... LO HANNO FATTO APPOSTA ??

mi quoto da un messaggio di qualche pagina fa:

si possono vendere solo auto dal valore basso... fin'ora l'auto che ho visto "fruttare" più crediti dalla vendita è la Ferrari F40, 135.000 Cr. ;)

;)

bertux
04-01-2011, 11:20

probabile

lukinohcw
04-01-2011, 11:23
mi quoto da un messaggio di qualche pagina fa:

;)

che buffonata però.. uno spende un fracello di soldi su una macchina e la vuole rivendere xkè non va una sega non si può... ma dai.... ho alcune auto assurde che non le voglio ma tanto cosa le elimino a fare...:muro: :muro:

Deids
04-01-2011, 11:25
Tutto il gioco è impostato così.
Per andare avanti, per guadagnare soldi, per prendere exp, devi faticare, è più un lavoro che un gioco da questo punto di vista.

SkorpionX
04-01-2011, 11:26
che buffonata però.. uno spende un fracello di soldi su una macchina e la vuole rivendere xkè non va una sega non si può... ma dai.... ho alcune auto assurde che non le voglio ma tanto cosa le elimino a fare...:muro: :muro:

se hai qualche doppione dalle a me!
skorpionITA! :)

lukinohcw
04-01-2011, 11:28
Tutto il gioco è impostato così.
Per andare avanti, per guadagnare soldi, per prendere exp, devi faticare, è più un lavoro che un gioco da questo punto di vista.

noto.. mi stavo per mollare con la morosa... hahahaa
veniva da me per le vacanze e io invece di cagarla giocavo in b-spek tutto il tempo... poi dopo sia lei ke i miei mi han fatto notare ke stavo un po esagerando...:asd: :asd: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:

lukinohcw
04-01-2011, 11:29
se hai qualche doppione dalle a me!
skorpionITA! :)

tu cosa mi mandi??? si possono inviare le auto senza perderle eh...

Verro
04-01-2011, 11:36
Mini 07 cavalli originali (mi pare siano limitati a 175) poi vabbè volano, frizione, cambio, sospensioni abbassate quasi al minimo e poi prendi le sciee delle altre mini, senza troppissimo sbattone arrivi a passare il primo all'ultimo giro, sul rettilineo che c'è prima dell'ultima serie di curve prima del traguardo. I tempi sinceramente non li ricordo di preciso, comunque ho trovato più difficolta con la gt-r per esempio.

PS freni solo la prima curva e poi la staccata prima dell'ultima serie di curve, per il resto al massimo molli appena l'acceleratore e la giri come vuoi

OMMIODIO CHE CAZZATA QUELLA DELLA MINI! Ho tolto il controllo di stabilità e ho guadagnato DUE SECONDI AL GIRO (da 1.06 a 1.04) e ho passato il primo alla prima curva dell'ultimo giro...ridicolo che con il controllo di stabilità perdo 2 secondi...mah...

SkorpionX
04-01-2011, 11:38
tu cosa mi mandi??? si possono inviare le auto senza perderle eh...

purtroppo non ho nulla apparte la 147 truccata, ho iniziato solo due giorni fa!
fa nulla non ti preoccupare, non sono nemmeno riuscito a prendere la patente ic figurati quando potrò usare i superbolidi!

lukinohcw
04-01-2011, 11:45
purtroppo non ho nulla apparte la 147 truccata, ho iniziato solo due giorni fa!
fa nulla non ti preoccupare, non sono nemmeno riuscito a prendere la patente ic figurati quando potrò usare i superbolidi!

tu aggiungimi che se alla fine di qualche giornata non ho mandato nulla ti mando un regalino... il mio nick name della ps3 è = a questo...:D

Therock2709
04-01-2011, 11:46
noto.. mi stavo per mollare con la morosa... hahahaa
veniva da me per le vacanze e io invece di cagarla giocavo in b-spek tutto il tempo... poi dopo sia lei ke i miei mi han fatto notare ke stavo un po esagerando...:asd: :asd: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:

Ahaha ma dai almeno potevi giocare in A-Spec!!
No che perdi tempo a guardare il coglionazzo :D

SkorpionX
04-01-2011, 11:51
tu aggiungimi che se alla fine di qualche giornata non ho mandato nulla ti mando un regalino... il mio nick name della ps3 è = a questo...:D

aggiunto, grazie! :)

GabrySP
04-01-2011, 11:53

Se non facevano così stavano tutti a dupare&vendere le macchine più costose col risultato di avere in pochi giorni mille mila miliardi di crediti.

Adesso si rubano "solo" 150k crediti al giorno per ogni account fake che si è creato.
150k crediti sono così pochi che non conviene perdere tempo a montare e smontare chiavette USB.

lukinohcw
04-01-2011, 12:00
è PREVISTO QUALCHE AGGIORNAMENTO O USCITA DI CAR NUOVE IN GT5???

grid
04-01-2011, 12:09
ma solo io non ho auto tutti questi problemi? l'ho fatta tutta in pieno quella gara, per il sottosterzo basta montare il differenziale e aumentarne un pò la sensibilità... poi serve molta accellerazione io avevo il cambio settato a 180kmh max, auto abbassata completamente, ammortizzatori con compressione a 5 o 6 estensione 2/3 e campanatura a 3° sia ant che post

provo la tua configurazione e ti dico ,,, aldilà di questo già di default una MINI non può essere così sottosterzante , se ne hanno mai guidata una e non credo sia un auto rara

siccome non ho voglia di passare troppo davanti al Tv ho utilizzato un metodo "rozzo" ma che ha funzionato perfettamente

ironchris
04-01-2011, 13:03
salve ragazzi chi mi presta una nascar x l'evento giornaliero?

nessuno si mette la mano sul cuore!!!!?????;)

Verro
04-01-2011, 13:24

io volentieri (e la mia dovrebbe stare sotto al limite previsto) però oggi devo prestare già un altra auto e anche domani di sicuro, quindi prima di dopodomani nisba...:(

ps: chi già avesse dei "crediti" con me, me lo faccia sapere sul psn perché non ricordo sempre cosa devo prestare a chi! :stordita:

ironchris
04-01-2011, 13:35
io volentieri (e la mia dovrebbe stare sotto al limite previsto) però oggi devo prestare già un altra auto e anche domani di sicuro, quindi prima di dopodomani nisba...:(

ps: chi già avesse dei "crediti" con me, me lo faccia sapere sul psn perché non ricordo sempre cosa devo prestare a chi! :stordita:

oggi proprio non è possibile?
domani manco tutto il giorno e il 6 finisce l'evento....non possiamo fare il tutto fra 5 minuti...!? pleeeeease!!!

Random81
04-01-2011, 14:17
Quello con le nascar mi pare finisca piu avanti

MoXxY90
04-01-2011, 14:18
auto campionato tedesco...modalita estremo...qualcuno ha una cavolo di auto per quel torneo?

GabrySP
04-01-2011, 14:36

te la regalano vincendo l'evento Nascar
Ci vorranno 20 minuti per fare quell'evento facilissimo

Dato che l'evento in cui la vinci è estremamente più facile dell'evento online in cui ti servirà, non ha senso procurarsela in altro modo.

Comunque sia con gli eventi online si vincono milioni a palate, che ti frega di spendere 500k per una nascar ?
Se sei tirchio puoi sempre duparla e comprarla a gratis dal concessionario.

alexxx19
04-01-2011, 14:49
auto campionato tedesco...modalita estremo...qualcuno ha una cavolo di auto per quel torneo?

ho una r8 se ti interessa

MoXxY90
04-01-2011, 14:52
si puo usare per quel torneo?perche alcune non si ossno usare...mi dai il nome completo?gazie mille

fbantan
04-01-2011, 15:08
si puo usare per quel torneo?perche alcune non si ossno usare...mi dai il nome completo?gazie mille

è per caso quello con le dtm? se si ti conviene usare l'unica che non ha dtm nel nome tra quelle disponibili, se hai un attimo posta l'elenco e ti dico qual'è, io non ho modo di vederlo....sono al lavoro :p

Deids
04-01-2011, 15:13
oggi proprio non è possibile?
domani manco tutto il giorno e il 6 finisce l'evento....non possiamo fare il tutto fra 5 minuti...!? pleeeeease!!!

L'evento Nascar finisce il 13.
Alla fine costa solo 500k, solo solo con gli eventi di prima ne compri 3, io l'ho dovuta ricomprare perchè quella che avevo era oltre il limite di cavalli.

MoXxY90
04-01-2011, 15:15
allora il campionato si chiama campionato tedesco di turismo...eleco delle auto usabili:
abt audi tt-r touring car '02
audi a4 touring car '04
audi r8 lms race care '09
audi r8 lms car (team playstation) '09
bmw m3 gtr race car '01
amg mercedes 190 e 2.5-16 evolution II touring car '92
mercedes-benz clk touring car'00
opel astra touring car (opel team phoenix) '00
ople calibra tourimg car '94
alfa romeo 155 2.5 v6 ti '93
lexus is f racing concept '08
vauxhall astraa super touring car '00
vauxhall calibra super touring car '94

la macchina piu potente delli avversari ha 470cv

grazie a tutti

fbantan
04-01-2011, 15:18
allora il campionato si chiama campionato tedesco di turismo...eleco delle auto usabili:
abt audi tt-r touring car '02
audi a4 touring car '04
audi r8 lms race care '09
audi r8 lms car (team playstation) '09
bmw m3 gtr race car '01
amg mercedes 190 e 2.5-16 evolution II touring car '92
mercedes-benz clk touring car'00
opel astra touring car (opel team phoenix) '00
ople calibra tourimg car '94
alfa romeo 155 2.5 v6 ti '93
lexus is f racing concept '08
vauxhall astraa super touring car '00
vauxhall calibra super touring car '94

la macchina piu potente delli avversari ha 470cv

grazie a tutti

lexus is f !:cool:

MoXxY90
04-01-2011, 15:20
non ho capito...che devo fare con la lexus?

fbantan
04-01-2011, 15:22
non ho capito...che devo fare con la lexus?

comprarla ed elaborarla un pochino, dovrebbe già bastare

MoXxY90
04-01-2011, 15:29
grazie milleeeee...fbantan un paio di post indietro dicevi di avere un paio delle auto che servono per il trofeo dei tre prototipi...non ricordo come si chiama..me ne puoi prestare una?il tempo del trofeo e te la torno subito subito...

ironchris
04-01-2011, 15:31
te la regalano vincendo l'evento Nascar
Ci vorranno 20 minuti per fare quell'evento facilissimo

Dato che l'evento in cui la vinci è estremamente più facile dell'evento online in cui ti servirà, non ha senso procurarsela in altro modo.

Comunque sia con gli eventi online si vincono milioni a palate, che ti frega di spendere 500k per una nascar ?
Se sei tirchio puoi sempre duparla e comprarla a gratis dal concessionario.

Perchè non visualizzo nulla dello "spoiler"!??
vedo solo una striscia piena blu....:muro: :muro: :muro:

DUPARLA!!??? cos'è? come funziona???
Per la verità l'ho acquistata la macchina x la nascar, l'Impala, ma da perfetto deficiente gli ho fatto il cambio d'olio e ora supera il limite dei cavalli ammessi per partecipare all'evento e quindi non mi va di spendere 1.000.000 di crediti!!!
dove si vince la macchina x la nascar? con quale evento?

fbantan
04-01-2011, 15:33
grazie milleeeee...fbantan un paio di post indietro dicevi di avere un paio delle auto che servono per il trofeo dei tre prototipi...non ricordo come si chiama..me ne puoi prestare una?il tempo del trofeo e te la torno subito subito...

Nel tempo che torno a casa da lavoro riesci a fare il giochino del compleanno/account almeno almeno una 20ina di volte...vuoi non riuscire a prendere al 330 P4 o la GT40 Mark IV?

MoXxY90
04-01-2011, 15:38
che anno devo mettere?67?

fbantan
04-01-2011, 15:42
che anno devo mettere?67?

sì esatto, 1967!

Iantikas
04-01-2011, 15:47

Per la verità l'ho acquistata la macchina x la nascar, l'Impala, ma da perfetto deficiente gli ho fatto il cambio d'olio e ora supera il limite dei cavalli ammessi per partecipare all'evento e quindi non mi va di spendere 1.000.000 di crediti!!!

guarda io nn ne ho comprata nessuna di nascar ma nel garage ne ho TRE...

...una te la danno con l'evento speciale nascar...una con una serie di gare a-spec e l'altra con una serie di gare b-spec...

...ti sconsiglio vivamente d'aquistarla...ciao

ironchris
04-01-2011, 15:47
Nel tempo che torno a casa da lavoro riesci a fare il giochino del compleanno/account almeno almeno una 20ina di volte...vuoi non riuscire a prendere al 330 P4 o la GT40 Mark IV?

ammazza sono proprio rimasto indietro!...che è mo sto giochino???

MoXxY90
04-01-2011, 15:56
fattoooo...grazie

flimone
04-01-2011, 15:57
come si fa?

fbantan
04-01-2011, 16:00
ammazza sono proprio rimasto indietro!...che è mo sto giochino???

in parole povere:

Quando compi gli anni ti regalano un'automobile costruita nel tuo anno di nascita, indi per cui facendo una registrazione "farlocca" con l'anno desiderato ma giorno odierno al momento dell'ingresso nel gioco con l'account secondario si ottiene un'auto di quell'anno, in base alla fortuna si ottiene l'auto desiderata piu o meno velocemente...
si aggiunge come amico l'account principale e ci si manda l'auto, dopodichè si cambia mail associata (questa volta si inventa una mail) all'account secondario che così ritorna disponibile per un ulteriore account

Enjoy :cool:

GabrySP
04-01-2011, 16:12

Ormai te lo hanno spoilerato dove si vince.

Dupare è un neologismo e sta per duplicare:

1) Fai un backup del tuo savegame su una chiavetta USB
2) Compra una nascar dal concessionario
3) Regala la Nascar appena comprata ad un tuo amico (o utente fake creato appositamente)
4) Ripristina il tuo savegame (riavrai i soldi appena spesi)
5) Fatti ridare la Nascar dal tuo amico(o loggati con l'utente fake e autoregalati la macchina)
6) Adesso hai i soldi e una Nascar nuova a gratis.
7)[opzionale] Se salvi il savegame dell'utente fake (o del tuo amico) avrai infinite macchine Nascar nuove

Questo è il processo di "dupamento" o "dupaggio"

Va usato con cautela (soprattutto dai rincoglioniti) dato che i cerebrolesi possono perdere tutti i salvataggi facendo casini con la chiavetta USB :read:

alexxx19
04-01-2011, 16:40
ma come settate voi la nascar per farla andare al meglio nell' evento estremo con tutte nascar?

contate che io uso il joypad

.bUg!
04-01-2011, 17:17
ma come settate voi la nascar per farla andare al meglio nell' evento estremo con tutte nascar?

contate che io uso il joypad

Nei circuiti:
- Aerodinamica - Metti tutto al massimo (Fondamentale)
- Cambio - 350 km/h
- ABS 1
Negli ovali:
- Aerodinamica default
- Cambio - Max
- ABS 0 (Fondamentale)

Deids
04-01-2011, 17:21
Nei circuiti:
- Cambio - 350 km/h
- ABS 1
Negli ovali:
- Aerodinamica default
- Cambio - Max
- ABS 0 (Fondamentale)

E perchè è fondamentale negli ovali l'abs a 0? O_o

AkiraVF
04-01-2011, 17:28
ragazzi, in modalità b-spec livello principiante, gara AP, cui possono partecipare piloti di livello 4, ci sono 3 gare, quella che si trova a centro non riesco a vincerla, che macchina devo utilizzare?

.bUg!
04-01-2011, 17:29
E perchè è fondamentale negli ovali l'abs a 0? O_o

Perchè magicamente (almeno in relazione alle mie conoscenze) l' auto:
- Accelera di più
- Tiene circa 30/40 km/h in più in curva

Diciamo che va più meglio (cit.)

Deids
04-01-2011, 17:35
Perchè magicamente (almeno in relazione alle mie conoscenze) l' auto:
- Accelera di più
- Tiene circa 30/40 km/h in più in curva

Diciamo che va più meglio (cit.)

Quello a cui fai riferimento tu vale unicamente per le prove Nascar degli eventi speciali dove il controllo stabilità (che è l'aiuto che negli ovali frena l'auto in curva) era attivato e non modificabile e quindi l'unico modo di disattivarlo era piazzare l'ABS a 0 :D
Se il controllo della stabilità è modificabile non c'è alcun motivo di piazzare l'ABS a 0 che tra l'altro rende la frenata parecchio ingestibile e irreale.

.bUg!
04-01-2011, 17:42
Quello a cui fai riferimento tu vale unicamente per le prove Nascar degli eventi speciali dove il controllo stabilità (che è l'aiuto che negli ovali frena l'auto in curva) era attivato e non modificabile e quindi l'unico modo di disattivarlo era piazzare l'ABS a 0 :D
Se il controllo della stabilità è modificabile non c'è alcun motivo di piazzare l'ABS a 0 che tra l'altro rende la frenata parecchio ingestibile e irreale.

Allora sai forse che ho fatto ?
Attivato Controllo stabilità (di default) e messo ABS a 0...può essere no ?

EDIT: mi riferisco alla prova del livello estremo "Campionato Nascar"

fbantan
04-01-2011, 18:03
c'è una lista delle auto "trasformabili" da gara in gt-auto, oltre alla ZR1?

Deids
04-01-2011, 18:21
Allora sai forse che ho fatto ?
Attivato Controllo stabilità (di default) e messo ABS a 0...può essere no ?

EDIT: mi riferisco alla prova del livello estremo "Campionato Nascar"

Può darsi, ma facendo così hai solo disattivato il controllo stabilità privandoti (immotivatamente) dell'ABS.

mykky96
04-01-2011, 19:54
c'è una lista delle auto "trasformabili" da gara in gt-auto, oltre alla ZR1?
Certo:
8. P Acura NSX ‘91
115. P Chevrolet Camaro Z28 ‘69
127. P Chevrolet Corvette Z06 (C6) ‘06
130. P Chevrolet Corvette ZR1 (C6) ‘09
167. P Dodge Challenger R/T ‘70
264. P Honda CIVIC TYPE R (EK) ‘97
285. P Honda INTEGRA TYPE R (DC5) ‘04
399. P Lexus IS F ‘07
411. P Lotus Elise ‘96
414. P Lotus Elise 111R ‘04
619. P Mitsubishi Lancer Evolution IX GSR ‘05
722. P Nissan SILVIA spec-R AERO (S15) ‘02
866. P Subaru IMPREZA Sedan WRX STI spec C Type RA ‘05
894. P Suzuki Cappuccino (EA21R) RM ‘95
1000. P TVR Tuscan Speed 6 ‘00
1013. P Volkswagen Golf IV GTI ‘01
;)

fbantan
04-01-2011, 20:01
Certo:
8. P Acura NSX ‘91
399. P Lexus IS F ‘07
411. P Lotus Elise ‘96
;)

grazie!!

la golF ancora ancora....ma poter rendere da gara la cappuccino....:sofico:

ironchris
04-01-2011, 20:46
in parole povere:

Quando compi gli anni ti regalano un'automobile costruita nel tuo anno di nascita, indi per cui facendo una registrazione "farlocca" con l'anno desiderato ma giorno odierno al momento dell'ingresso nel gioco con l'account secondario si ottiene un'auto di quell'anno, in base alla fortuna si ottiene l'auto desiderata piu o meno velocemente...
si aggiunge come amico l'account principale e ci si manda l'auto, dopodichè si cambia mail associata (questa volta si inventa una mail) all'account secondario che così ritorna disponibile per un ulteriore account

Enjoy :cool:

RIPETO: non visualizzo nulla dello spoiler.......:doh:
vedo solo una striscia blu pieno...chi sa come mai?:help: :help: :help:

Grazie della spiegazione comunque;)

sickofitall
04-01-2011, 20:49

hai provato a selezionare con il mouse quello che sta dentro la striscia? :rolleyes:

ironchris
04-01-2011, 20:51
hai provato a selezionare con il mouse quello che sta dentro la striscia? :rolleyes:

siiiii:D :D :D :D funziona grazie....!!!

TheZeb
04-01-2011, 20:56

:asd:

IBYZA
04-01-2011, 21:03
si zoomare la visuale inetrna?

david-1
04-01-2011, 21:04

:asd: :fagiano:

sapo83
04-01-2011, 22:14
Certo:
8. P Acura NSX ‘91
399. P Lexus IS F ‘07
411. P Lotus Elise ‘96
;)

ma solo queste???? madonna che pena...

alexxx19
04-01-2011, 22:26
Nei circuiti:
- Cambio - 350 km/h
- ABS 1
Negli ovali:
- Aerodinamica default
- Cambio - Max
- ABS 0 (Fondamentale)

Aerodinamica - Metti tutto al massimo
cioè devo aumentare la deportanza?

mds97
04-01-2011, 23:11
ragazzi ciao a tutti,ho preso gt5 da un paio di giorni,e proprio oggi ho comprato la lamborghini gallardo (nel gioco eh :asd: ) e avendo molti crediti ho deciso di settarla, ma sinceramente non saprei come. qualcuno ha suggerimenti? grazie in anticipo

grid
05-01-2011, 07:31
ragazzi ciao a tutti,ho preso gt5 da un paio di giorni,e proprio oggi ho comprato la lamborghini gallardo (nel gioco eh :asd: ) e avendo molti crediti ho deciso di settarla, ma sinceramente non saprei come. qualcuno ha suggerimenti? grazie in anticipo

siccome i CV ci sono lavora sull'assetto e sull'aereodinamica oltre a montare un cambio personalizzabile per adattarla ai diversi tipi di circuiti

flimone
05-01-2011, 07:33
buongiorno... vado a dormire la sera che penso a gt5... mi sveglio al mattino e penso a gt5... dottore ho un problema???!??! :D

sapete dirmi se si possono "regalare" "passare" "inviare" anche i replay per avere la ghostcar di un giro ad un amico?

grazie

IBYZA
05-01-2011, 07:35
ma è possibile girare da solo su un circuito e poi visualizzare la classifica tempi e confrontarla con gli amici online e magari una classifica generale di tutti i giocatori del mondo ? se si come si fa?

ironchris
05-01-2011, 07:57
dupaggio effettuato con estrema soddisfazione!:D :D :D
mi sa che mi rifaccio il parco macchine......

AkiraVF
05-01-2011, 09:19
ragazzi, in modalità b-spec livello principiante, gara AP, cui possono partecipare piloti di livello 4, ci sono 3 gare, quella che si trova a centro non riesco a vincerla, che macchina devo utilizzare?

Aiutino ragazzi:)

furia.cieca
05-01-2011, 09:46
Ciao a tutti,

nel gioco è presente qualche codice per giocare online?

nel senso, si può comprare tranquillamente usato?

Luk3D
05-01-2011, 09:46
io con l'M3 leggermente preparata non ho avuto problemi ;)

bertux
05-01-2011, 09:48
Ciao a tutti,

no, sono solo i titoli EA ad avere quella prerogativa, tranqui

fbantan
05-01-2011, 09:53
Ciao a tutti,

sì, si può comprare tranquillamente nel caso della versione "liscia".
nel caso di collector il codice per le auto bonus sarà già stato utilizzato al 101% :asd:

Verro
05-01-2011, 09:57

Parli di quella giapponese anni'80?

Io gliel'ho fatta vincere con la Dome-Zero concept(che mi sembra si vinca, vincendo quella stessa gara in a-spec) un pò preparata e SOPRATTUTTO, con le gomme giuste...se hai le gomme sbagliate (del tipo che quella gara ti permette le morbide e tu vai con le dure) allora scordati di vincere QUALSIASI gara...

Dovrai stargli un pò dietro però, perché quella macchina va in sovrasterzo pure in folle...pensa nelle mani del tuo pilota cosa potrebbe fare :D :sofico:

ps: la mia l'ho portata a 184cv e 920 kg (ma credo che i kg fossero già cosi in origine)

MEZZO OT: ma avete fatto caso che il suono di "accensione" (quando scegli l'auto dal garage) della X2010, della Ferrari F10 e della Formula Gran Turismo, sono la stessa traccia audio????? Cazzo, si sono impegnati per le altre auto, almeno per queste tre (tra le piu belle e potenti) potevano impegnarsi un pò di piu...:rolleyes:

Angi92
05-01-2011, 10:30
MEZZO OT: ma avete fatto caso che il suono di "accensione" (quando scegli l'auto dal garage) della X2010, della Ferrari F10 e della Formula Gran Turismo, sono la stessa traccia audio????? Cazzo, si sono impegnati per le altre auto, almeno per queste tre (tra le piu belle e potenti) potevano impegnarsi un pò di piu...:rolleyes:

Appunto mi hai dato un fregatura, rivoglio la mia R10 :Prrr: :Prrr: :Prrr: :sofico:

Verro
05-01-2011, 10:46
Appunto mi hai dato un fregatura, rivoglio la mia R10 :Prrr: :Prrr: :Prrr: :sofico:

ehm, mi avevi dato la Toyota7! A proposito IO rivoglio la mia F10 visto che quel pippone del mio pilota non vince la gara storica nemmeno con la toyota7!:eek: :eek:

Che roba!:eek: :eek:

ADBXX11
05-01-2011, 10:50

Secondo me già che hai la RedBull non guadagnata (altrimenti sapresti prima di averla del fatto che certe auto non si possono vendere) ti sei rovinato metà gioco, se poi avresti potuto guadagnare soldi a go go potevi anche venderlo GT5 fermo restando che uno si diverte come crede.... ;)

6duca5
05-01-2011, 11:06
Secondo me già che hai la RedBull non guadagnata (altrimenti sapresti prima di averla del fatto che certe auto non si possono vendere) ti sei rovinato metà gioco, se poi avresti potuto guadagnare soldi a go go potevi anche venderlo GT5 fermo restando che uno si diverte come crede.... ;)

potrei essere d'accordo sul tuo primo punto..ma il fatto che non si possano rivendere le auto sopra una determinata cifra mi pare una cosa assurda.
voglio comprare la ferrari 330 p3 che costa la bellezza di 20kk, se non posso vendere le auto come li raccimolo quei soldi?giocando per 3 giorni consecutivi alle solite gare?
capisco non poter vendere le auto vinte, ma se io spendo 1 milione di credi per la enzo, e scopro che non mi piace, non posso rivenderla..il che è assurdo.
a proposito, cerco la ferrari sopracitata, se qualcuno la ha potremmo metterci d'accordo per lo scambio;)

Angi92
05-01-2011, 11:24
ehm, mi avevi dato la Toyota7! A proposito IO rivoglio la mia F10 visto che quel pippone del mio pilota non vince la gara storica nemmeno con la toyota7!:eek: :eek:

Che roba!:eek: :eek:

Ma come fa a non vincere?
ha 936cv per 650kg se non ricordo male, controlla le gomme...

grid
05-01-2011, 11:29
capisco non poter vendere le auto vinte, ma se io spendo 1 milione di credi per la enzo, e scopro che non mi piace, non posso rivenderla..il che è assurdo.
a proposito, cerco la ferrari sopracitata, se qualcuno la ha potremmo metterci d'accordo per lo scambio;)

infatti io ho preso un 430 scuderia che costa mi pare 300k invece che il MILLONE ,,, e ci ho vinto lo stesso a suo tempo l'evento in A-Spec Ferrari

Enzo soldi buttati :asd:

IBYZA
05-01-2011, 11:31
voi che tasti usate per accellerare , frenare e cambiare?
io con quello di default non mi trovo

bertux
05-01-2011, 11:33

in b-spec ho notato che conta di più il controllo che la potenza bruta dell'auto.
Se date un missile al vostro pilota non riuscirà neanche ad arrivare tra i primi, invece se vi dedicate un pò all'assetto, anche con auto meno potenti riuscirà a vincere

Deids
05-01-2011, 11:34
infatti io ho preso un 430 scuderia che costa mi pare 300k invece che il MILLONE ,,, e ci ho vinto lo stesso a suo tempo l'evento in A-Spec Ferrari

Beh pensa te che io ho vinto l'evento Ferrari con una 512BB :asd:
Altro che 300k :P

Manwë
05-01-2011, 11:48

barbone :asd: :asd:

grid
05-01-2011, 11:59

vabbè una ferrari recente mi piaceva averla ,,, anche se il BB ha il suo fascino :D
hai sportellato a sangue la Enzo ? :D
il rombo c'è ,,, o è ridicolo , inoltre è buona per altro a parte Festival Italiano ? io per quello ho usato un alfone portato a 211 cv :asd:

Deids
05-01-2011, 12:00
barbone :asd: :asd:

Ma assolutamente, se no come faccio a permettermi le auto più care :asd:
Sono a quasi 600 auto differenti in garage :P

vabbè una ferrari recente mi piaceva averla ,,, anche se il BB ha il suo fascino :D
hai sportellato a sangue la Enzo ? :D
il rombo c'è ,,, o è ridicolo , inoltre è buona per altro a parte Festival Italiano ?

Bisogna guidare bene, la Enzo si supera agilmente, però poi bisogna tenerla dietro nei rettilinei :D
Ho fatto tante gare, le prime come appunto il Festival italiano, poi le gare diventano più selettive o per tipo d'auto o per potenza e non basta più.
Comprandola ad inizio gioco si risparmia tantissimo sull'acquisto di altre auto.
Del rombo ormai non mi ricordo, l'ho usata troppo tempo fa, troppi suoni sentiti nel frattempo :asd:

grid
05-01-2011, 12:10
voi che tasti usate per accellerare , frenare e cambiare?
io con quello di default non mi trovo

grilletti per acceleratore e freni con i real trigger

[] e O per il cambio

e X per il freno a mano

grid
05-01-2011, 12:16
Ma
Bisogna guidare bene, la Enzo si supera agilmente, però poi bisogna tenerla dietro nei rettilinei :D

si anche con il 430 è uguale ,,, perchè non ha una grande velocità di punta comunque di molto inferiore alla ENZO

difatti bisogna passare subito in testa alla prima chicane approfittando della dormita generale staccarla sul misto dove è lenta

e poi e ostruzionismo fino alla morte per non farla passare e rallentarla
perchè alla fine dopo un paio di giri con l'allungo che ha prima o poi ti torna sotto :asd:

Random81
05-01-2011, 12:22
in b-spec ho notato che conta di più il controllo che la potenza bruta dell'auto.
Se date un missile al vostro pilota non riuscirà neanche ad arrivare tra i primi, invece se vi dedicate un pò all'assetto, anche con auto meno potenti riuscirà a vincere

Il mio con la Toyota 7 vinceva di brutto, oltrettutto ha una stabilità in curva non da poco quella macchina

Rbx88
05-01-2011, 12:26
si anche con il 430 è uguale ,,, perchè non ha una grande velocità di punta comunque di molto inferiore alla ENZO

difatti bisogna passare subito in testa alla prima chicane approfittando della dormita generale staccarla sul misto dove è lenta

perchè alla fine dopo un paio di giri con l'allungo che ha prima o poi ti torna sotto :asd:

Per l'A-spec anche io ho fatto tutto con la 512BB, un po di modifiche e non ho neanche dovuto smadonnare troppo!

Il problema ora è il B-spec...... il mio pilotino con la 512 modificata non riesce proprio ad andare!..... consigli?

Deids
05-01-2011, 12:34

Io l'ho passata dopo, i primi giri sono tutti rincoglioniti gli altri piloti, poi un po' di scia e il sorpasso è abbastanza agevole.
Alla prima chicane è impossibile a meno di non voler fare da palla da bowling sui birilli :asd:
C'è un groviglio ancora maggiore dei serpenti che si accoppiano :asd:

grid
05-01-2011, 12:46
Alla prima chicane è impossibile a meno di non voler fare da palla da bowling sui birilli :asd:
C'è un groviglio ancora maggiore dei serpenti che si accoppiano :asd:

io il contrario ,,, alla partenza mi sono buttato all'interno frenata lunga ai 100 m ,,,ma facendo scorrere fino ai 50 m ,,,, e quindi superando in staccata praticamente tutti

la vera frenata addosso alla ENZO :asd:

poi approfittando della migliore agilità e tenuta della 430 stacchi tutti i morti di sonno all'ultimo giro la ENZO volenti o nolenti si rifà sotto almeno con la 430

sta BB quanto fà ? la ENZO in rettilineo la mangia la 430

è inarrestabile sembra ferma la scuderia in confronto

Deids
05-01-2011, 12:57
Se ricordo bene ubermodificata arriva a stento a 270km/h.
Ma tanto dietro ti ritrovi tanti pilotini b-spec e sappiamo bene quanto sono bravi a superare :asd:

<Gabrik>
05-01-2011, 13:06
io ho usato la 458 però ipermodificata a circa 722cv :D
e la enzo comunque si riusciva ad avvicinare abbastanza nei rettilinei

spero che il mio pilotone b-spec riesca a farcela

d4n1ls0n
05-01-2011, 13:18
Cerco la Toyota 7, qualcuno è interessato a scambiarla?
Se si, mandatemi PM e vi mando la mia lista auto tutte full tuned e trattiamo lo scambio. ^^

Verro
05-01-2011, 13:42

no, ha 945cv per 620kg! :D :D ancora meglio...ma che cazzo ne so come fa...bisogna dire che pure gli altri hanno la Toyota7 e sappiamo tutti che a parità di auto, sto coglione del tuo pilota...:rolleyes: Boh, ora faccio guidare uno dei miei piloti un pò piu calmi, speriamo meglio!:muro:

david-1
05-01-2011, 13:52
Cerco la Toyota 7, qualcuno è interessato a scambiarla?
Se si, mandatemi PM e vi mando la mia lista auto tutte full tuned e trattiamo lo scambio. ^^

Io sarei interessato a scambiarla, ma come auto "serie" ho solo:
- Peugeot 908 HDI (fantastica) presa nuova ieri
- Formula GT
- Toyota Minolta '89
- Nascar che regalano con tutti oro agli eventi Nascar

fammi sapere

Sell
05-01-2011, 14:18
Potrebbe anche essere....
Fatto sta che per vincere facile ho dovuto tenere solo l'ABS a 1 e l'anti pattinamento a 1 (uso il pad quindi un pelo di aiuto nel dosare mi serve)....
Così facendo ho vinto facile perchè come è giusto che sia, in un rally la curva la fai di traverso alla velocità più alta possibile e non al rallentatore mantenendo la traiettoria come vorrebbe il gioco.....e in fatti così facendo il ciccio me lo mangio....

se usi il pad metti i grilletti L2 come freno ed R2 come accelleratore,sono sensibili alla pressione quindi puoi mantenere una velocità stabile in curva regolando la pressione del tasto e fare lo stesso per la frenata.l'importante nei rally è tenere il muso dell'auto non troppo rivolto verso l'interno della curva,c'è un punto che è di equilibrio in cui mettendo l'auto in una certa posizione non devi neanche toccare lo stick perchè l'auto gira sola,devi solo toccarlo se cambia l'angolo della curva ;) premendo la x o il [] spari al massimo sia frenata che accelleratore,quindi perdita di sec per frenate eccessive o sbandamenti di retrotreno delle auto o allargate in curva nei rally! con queste tecniche ho vinto diversi ori e qualche bronzo...nell'70-80% dei casi arrivi primo.

grid
05-01-2011, 14:32
Per l'A-spec anche io ho fatto tutto con la 512BB, un po di modifiche e non ho neanche dovuto smadonnare troppo!

Il problema ora è il B-spec...... il mio pilotino con la 512 modificata non riesce proprio ad andare!..... consigli?

in B-spec non si può contare sull'intelligenza e le capacità umane che sviluppano strategie per prevalere anche in condizioni di inferiorità manifesta :D

secondo me senza Enzo in B-spec non si ci riesce ... io devo ancora provare ma c'è troppa differenza per far competere con un minimo di speranza il pilota dotato di Idiozia Artificiale

Verro
05-01-2011, 14:40
in B-spec non si può contare sull'intelligenza e le capacità umane che sviluppano strategie per prevalere anche in condizioni di inferiorità manifesta :D

secondo me senza Enzo in B-spec non si ci riesce ... io devo ancora provare ma c'è troppa differenza per far competere con un minimo di speranza il pilota dotato di Idiozia Artificiale

in realtà l'ho fatto con una 458 italia portata a 620cv (manco tanti in piu quindi), ce l'ha fatta anche perché una 512BB ha tenuto dietro la enzo per 2 giri e il mio pilotone è riuscito a passarli entrambi! :D poi una volta davanti, era solo questione di tenerlo a bada alle staccate, ma con mio grande stupore, devo dire che si è comportato benissimo! :)

MoXxY90
05-01-2011, 14:48
raga a qualcuno interessa la lambo miura bertone?o la perrari p4?o granturismo?
le offro io cerco la redbull x2010 e un auto da 24 ore tipo audi r10 o robe del genere...anche ferrari formula...o comunque macchine serie

fbantan
05-01-2011, 14:48
in realtà l'ho fatto con una 458 italia portata a 620cv (manco tanti in piu quindi), ce l'ha fatta anche perché una 512BB ha tenuto dietro la enzo per 2 giri e il mio pilotone è riuscito a passarli entrambi! :D poi una volta davanti, era solo questione di tenerlo a bada alle staccate, ma con mio grande stupore, devo dire che si è comportato benissimo! :)

quoto, anche il mio B-stolto era riuscito a vincere con la 458 Italia...
Ora l'ho lasciato allo stato brado a fare la 4h di Tsukuba, vediamo se con 300 e rotti cavalli contro le altre da 200 vince senza dover stare lì a gestirlo

Deids
05-01-2011, 15:50

Io l'ho fatta con la 599 :D
Che non ho comprato, ma mi è stata regalata col biglietto omaggio, giusto per evitare fraintendimenti sul non essere barbone :asd:

Deids
05-01-2011, 15:52
raga a qualcuno interessa la lambo miura bertone?o la perrari p4?o granturismo?
le offro io cerco la redbull x2010 e un auto da 24 ore tipo audi r10 o robe del genere...anche ferrari formula...o comunque macchine serie

L'x2010 ce l'ho.
Possiamo organizzare scambio se vuoi :)
Sentiamoci via pm.

grid
05-01-2011, 16:25
Io l'ho fatta con la 599 :D
Che non ho comprato, ma mi è stata regalata col biglietto omaggio, giusto per evitare fraintendimenti sul non essere barbone :asd:

proverò con le 2 che ho , la 430 e la California 08 pompata spero siano sufficienti :asd:

6duca5
05-01-2011, 16:49

per quell'evento avevo preso la 458 che va veramente bene..la enzo l'ho presa per sfizio..:(

grid
05-01-2011, 17:00
per quell'evento avevo preso la 458 che va veramente bene..la enzo l'ho presa per sfizio..:(

se è ben fatta una ENZO nel garage ci sta eccome

per gareggiare dovendo amministrare le finanze per andare avanti in carriera però può attendere poi la prenderò anche io

Deids
05-01-2011, 17:03
proverò con le 2 che ho , la 430 e la California 08 pompata spero siano sufficienti :asd:

La california inutile pure che ci provi, è troppo pesante.
La 430 è lenta e ha una tenuta precaria per un pilota b-spec.

AkiraVF
05-01-2011, 17:05
Parli di quella giapponese anni'80?

Io gliel'ho fatta vincere con la Dome-Zero concept(che mi sembra si vinca, vincendo quella stessa gara in a-spec) un pò preparata e SOPRATTUTTO, con le gomme giuste...se hai le gomme sbagliate (del tipo che quella gara ti permette le morbide e tu vai con le dure) allora scordati di vincere QUALSIASI gara...

Dovrai stargli un pò dietro però, perché quella macchina va in sovrasterzo pure in folle...pensa nelle mani del tuo pilota cosa potrebbe fare :D :sofico:

ps: la mia l'ho portata a 184cv e 920 kg (ma credo che i kg fossero già cosi in origine)

ciao, quella anni 80 l'ho vinta pure io con la dome zero, no io intendo quella che si trova infondo a destra nello schermo, c'è scritto che richiedono macchine con trazione A/P mi pare, io ho una macchina iper modificata da 587cv ma riesco solo a fare 3° nella 2° delle tre gare, mentre con la stessa macchina sia la 1°gara che la 3° ho fatto primo

Verro
05-01-2011, 17:58
ciao, quella anni 80 l'ho vinta pure io con la dome zero, no io intendo quella che si trova infondo a destra nello schermo, c'è scritto che richiedono macchine con trazione A/P mi pare, io ho una macchina iper modificata da 587cv ma riesco solo a fare 3° nella 2° delle tre gare, mentre con la stessa macchina sia la 1°gara che la 3° ho fatto primo

ma avevi scritto che te ne mancavano tre e poi avevi parlato di "quella al centro" :mbe: ...

Perché non metti i nomi delle sfide cosi rendi tutto piu semplice?:muro: :muro: :fagiano:

Cmq, quasi sicuramente gliel'ho fatto fare con la Granturismo S che si vince da qualche parte con l'a-spec, ma quasi subito! ...non avevo tante macchine quando ho iniziato il b-spec, strano che con un 500cv non vinci? le gomme sono giuste? e soprattutto, non stargli a dire sempre "sorpassa" perché va in bomba, devi dirglielo solo al momento giusto!

grid
05-01-2011, 18:30

in effetti la California sarebbe da avere veramente ma nel gioco serve a poco anzi a nulla

la 430 penso anche io avendola guidata in B-spec sia inutile ,,, vedremo prenderò altro

grazie

AkiraVF
05-01-2011, 18:44
ma avevi scritto che te ne mancavano tre e poi avevi parlato di "quella al centro" :mbe: ...

Perché non metti i nomi delle sfide cosi rendi tutto piu semplice?:muro: :muro: :fagiano:

Cmq, quasi sicuramente gliel'ho fatto fare con la Granturismo S che si vince da qualche parte con l'a-spec, ma quasi subito! ...non avevo tante macchine quando ho iniziato il b-spec, strano che con un 500cv non vinci? le gomme sono giuste? e soprattutto, non stargli a dire sempre "sorpassa" perché va in bomba, devi dirglielo solo al momento giusto!

Ora vedo se trovo questa macchina, e ti faccio sapere.
La trazione è A/P giusto? Perchè vogliono solo questa macchine per gareggiare, le gomme ho messo le sportive morbide

Random81
05-01-2011, 18:47
se usi il pad metti i grilletti L2 come freno ed R2 come accelleratore,sono sensibili alla pressione quindi puoi mantenere una velocità stabile in curva regolando la pressione del tasto e fare lo stesso per la frenata.l'importante nei rally è tenere il muso dell'auto non troppo rivolto verso l'interno della curva,c'è un punto che è di equilibrio in cui mettendo l'auto in una certa posizione non devi neanche toccare lo stick perchè l'auto gira sola,devi solo toccarlo se cambia l'angolo della curva ;) premendo la x o il [] spari al massimo sia frenata che accelleratore,quindi perdita di sec per frenate eccessive o sbandamenti di retrotreno delle auto o allargate in curva nei rally! con queste tecniche ho vinto diversi ori e qualche bronzo...nell'70-80% dei casi arrivi primo.

Ripetuto mille volte, i tasti del dual shock sono ANALOGICI compresi i 4 davanti. L'accelerata è dosabile agendo con sensibilità sul tasto X

SkorpionX
05-01-2011, 19:38
si vede proprio che sono una schiappa, tutti parlate di oro per quanto riguarda le patenti, io mi accontento del bronzo! :asd:

Sell
05-01-2011, 19:51
Ripetuto mille volte, i tasti del dual shock sono ANALOGICI compresi i 4 davanti. L'accelerata è dosabile agendo con sensibilità sul tasto X

Guarda se vuoi posso farti un video e dimostrarti che con il semplice tasto R2 faccio andare l'auto a 90km/h fissi,la sensibilità comincia dopo il 50% della compressione totale del tasto.Se premi poco non fai niente,prova a premere graduatamente e vedi che la velocità sale,appena vedi che sale rimani in posizione col dito fermo e vedi che va a velocità costante.Fallo più volte fin quando non prendi padronanza. ;)

p.s lo puoi vedere già quando sei in griglia di partenza che l'indicatore di frenata e accelleratore (barra rossa verticale accanto il tachimetro) salgono secondo quanto li premi.

SkorpionX
05-01-2011, 20:00
qualcuno ha una yaris da prestarmi per fare le gare del livello principiante che la richiedono? se è truccata è meglio! :D

d4n1ls0n
05-01-2011, 20:42
qualcuno ha una yaris da prestarmi per fare le gare del livello principiante che la richiedono? se è truccata è meglio! :D

-.-" compratela dai..nn costa nulla!Oppure te la invii!
Ciao!

lukas95np
05-01-2011, 21:34
ragazzi oggi mi è arrivato il g27! riprendo finalmente a giocare a gt5 ( che avevo solo iniziato per godermi a pieno il volante).. avete qualche consiglio sull'assetto del volante e consigli sul gioco? grazie :)

matti157
05-01-2011, 22:08
ma possibile che prendo il cambio personalizzabile da 20.000 e posso solo regolare la velocità massima http://img205.imageshack.us/img205/7852/xrage.png

voi la gara b-spec principianti delle auto europee classiche con cosa l'avete fatta? a me con un'alfa duetto da 190cv non riesce ad arrivare oltre la terza posizione a livello b-spec 8... :mbe:

Random81
05-01-2011, 22:23
Guarda se vuoi posso farti un video e dimostrarti che con il semplice tasto R2 faccio andare l'auto a 90km/h fissi,la sensibilità comincia dopo il 50% della compressione totale del tasto.Se premi poco non fai niente,prova a premere graduatamente e vedi che la velocità sale,appena vedi che sale rimani in posizione col dito fermo e vedi che va a velocità costante.Fallo più volte fin quando non prendi padronanza. ;)

p.s lo puoi vedere già quando sei in griglia di partenza che l'indicatore di frenata e accelleratore (barra rossa verticale accanto il tachimetro) salgono secondo quanto li premi.

Non l ho mai negato, sto solo dicendo che sono tutte cose fattibili anche col tasto X ;)

dssdsdsdsdsdsdsdsd
06-01-2011, 03:17
nuovi eventi stagionali up ;)

dssdsdsdsdsdsdsdsd
06-01-2011, 03:23
EDIT: doppio

dssdsdsdsdsdsdsdsd
06-01-2011, 03:26
EDIT: triplo

fiorello0
06-01-2011, 08:08
nuovi eventi stagionali senza limiti... peccato.. la sfida di affrontarle con le limitazioni era molto stimolante...

IBYZA
06-01-2011, 08:14
ma è possibile girare da solo su un circuito e poi visualizzare la classifica tempi e confrontarla con gli amici online e magari una classifica generale di tutti i giocatori del mondo ? se si come si fa?

lukinohcw
06-01-2011, 08:34

è l'intelligenza del piloto B-spek ad essere precaria secondo me :gluglu: :asd:

<Gabrik>
06-01-2011, 09:31
ma possibile che prendo il cambio personalizzabile da 20.000 e posso solo regolare la velocità massima http://img205.imageshack.us/img205/7852/xrage.png

voi la gara b-spec principianti delle auto europee classiche con cosa l'avete fatta? a me con un'alfa duetto da 190cv non riesce ad arrivare oltre la terza posizione a livello b-spec 8... :mbe:

io ho usato la Giulia Sprint GTA @ 232cv e ovviamente con cambio e assetto però ho sputato sangue specialmente ad Autunm Ring

GabrySP
06-01-2011, 09:39
nuovi eventi stagionali senza limiti... peccato.. la sfida di affrontarle con le limitazioni era molto stimolante...

Questo è un fail colossale :doh:

Solo all'idea di montare le gomme da corsa morbide mi viene da vomitare :Puke:

Si vede che se uno si chiama PD deve avere il FAIL codificato nel proprio DNA :muro: (Polyphony Digital e Partito Democratico per chi non l'avesse capito)

SkorpionX
06-01-2011, 09:44
qualcuno mi presta un buon pickup per la gara dei pickup?

dssdsdsdsdsdsdsdsd
06-01-2011, 09:49
qualcuno mi presta un buon pickup per la gara dei pickup?

ne trovi due in vendita ora nel concessionario per collezionisti on-line. ;)

fiorello0
06-01-2011, 09:49

Si vede che se uno si chiama PD deve avere il FAIL codificato nel proprio DNA :muro: (Polyphony Digital e Partito Democratico per chi non l'avesse capito)

il problema è che senza limiti non sai qual'è il reale grado di difficoltà .. con i limiti sai per certo che è possibile vincere l'oro con la configurazione base .... speriamo in settimana prossima

ando88
06-01-2011, 09:51
c'è di buono che ora le gare sono molto più facili...:D :D :D

lukinohcw
06-01-2011, 09:53

apparte che io il gioco l'ho preso per allenarmi con il volante alle gare che faccio quando non giro in pista... cmq per avere tutte le auto cene vuole che anche non la red bull nel garage è una roba assurda soprattutto perchè io non la uso... la faccio usare solo al pilota b-spek io la odio e non la userò mai....

mykky96
06-01-2011, 10:08

Questa era bella:asd: :asd: :asd:
Perdonatemi l'OT:)

GabrySP
06-01-2011, 10:16
il problema è che senza limiti non sai qual'è il reale grado di difficoltà .. con i limiti sai per certo che è possibile vincere l'oro con la configurazione base .... speriamo in settimana prossima

Hai ragione e per fortuna devo dire che non serve montare le gomme morbide.

Ho fatto la prova con la C4 dato che già l'avevo ed era uberpotenziata e ho vinto con vantaggio assurdo (il secondo non ha neanche tagliato il traguardo)
Comunque 1.5M di crediti in meno di 6 minuti :D

Riassumendo: non usate le gomme morbide altrimenti vi rovinate il divertimento.