View Full Version : [Ps3][Thread Ufficiale] GRAN TURISMO 5
omega726
27-02-2011, 13:43
Sto cercando la Suzuki GSX-R/4 Concept '01, qualcuno mi sa dire quanto costa?
http://www.supercars.net/carpics/1784/2001_Suzuki_GSXR4Concept2.jpg
Non mi ricordo dove ma quella macchina la vinci da qualche parte....io ce l'ho e l'ho vinta....
Facevo la 4 del nurb e la 9 ore alternativamente...
Lanciavo la 4 ore di notte e poi al mattino prima di andare al lavoro lanciavo la 9...pensavo ci avrei messo di più onestamente...
ma quante ne hai fatte all'incirca ricordi?:)
Qualcuno ha X1 colorate da scambiare?
Simonex84
27-02-2011, 14:33
Sto cercando la Suzuki GSX-R/4 Concept '01, qualcuno mi sa dire quanto costa?
si vince nell'evento "Formula Gran Turismo Car" nella b-spec
si vince nell'evento "Formula Gran Turismo Car" nella b-spec
Grazie! :)
Crasher89
27-02-2011, 14:52
Direi che il momento va condiviso insieme a voi...
La fine di un'incubo...
http://img35.imageshack.us/img35/637/fotojxf.th.jpg (http://img35.imageshack.us/i/fotojxf.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
bella pe te :) ma cosa ti ha regalato per il QUARANTESIMO livello? metti lo spoiler che altrimenti rischi il linciaggio,l'impiccagione e due schiaffi :)
Temucin483
27-02-2011, 15:01
No, cerca di non fare doppi post:)
non è colpa mia, la prima volta che ho inserito il messaggio mi ha dato errore e quando l'ho reinserito mi sono accorto che c'erano 2 messaggi uguali...
Ho un altra domanda, sapreste consigliarmi una buona postazione di guida che non costi quanto il cockpit della fanatech? Ho un G25 logitech...
omega726
27-02-2011, 18:06
ma quante ne hai fatte all'incirca ricordi?:)
Mi vien da dire 4nurb e 4 9 ore.....non son sicuro, so solo che pensavo di mettercidi più...
bella pe te :) ma cosa ti ha regalato per il QUARANTESIMO livello? metti lo spoiler che altrimenti rischi il linciaggio,l'impiccagione e due schiaffi :)
Regalo?
Mi ha dato il trofeo PSN e l'esclusiva possibilità di fare la 24 del nurb....tetanica proprio...
Crasher89
27-02-2011, 19:00
Mi vien da dire 4nurb e 4 9 ore.....non son sicuro, so solo che pensavo di mettercidi più...
Regalo?
Mi ha dato il trofeo PSN e l'esclusiva possibilità di fare la 24 del nurb....tetanica proprio...
Tutto qui? Neanche una macchina???? Che sola
omega726
27-02-2011, 19:07
Tutto qui? Neanche una macchina???? Che sola
èh si....
tommyk750i
27-02-2011, 20:29
ma quando capiranno di mettere i salvataggi nelle endurance?
Speriamo presto,io per rsempio come altri non ho tempo per fare le 24 ore :mad: ,con un bel salvataggio anche se ci vuole una settimana si può fare e con calma anche!:)
non lo faranno mai.. altrimenti non si chiamerebbero "endurance" :P
ragazzi non so se è un bug,ma ho notato che ad ogni fine gara il mio pilota sta sopra di un livello da quanto deve stare per esempio io vedo livello n24 quando mi danno i crediti e poi vedo nell'altra schermate che sta al livello 25, parlo del b spec?!
Simonex84
27-02-2011, 20:59
qualcuno di voi utilizza GT Anywhere??
omega726
27-02-2011, 21:20
ragazzi non so se è un bug,ma ho notato che ad ogni fine gara il mio pilota sta sopra di un livello da quanto deve stare per esempio io vedo livello n24 quando mi danno i crediti e poi vedo nell'altra schermate che sta al livello 25, parlo del b spec?!
L'esperienza tua e quella del pilota sono slegate e al tuo pilota occorre meno esperienza per arrivare al 40 rispetto a quella che serve a te...
qualcuno di voi utilizza GT Anywhere??
No...non mi intriga proprio....
Speed399
27-02-2011, 21:54
ma le prove di jeff gordon avanzato si possono fare adesso che hanno tolto il "trick" che consentiva di disabilitare l'ASM o come si chiama ? mi paiono impossibili .. se avete qualche consiglio ...
omega726
27-02-2011, 22:50
Certo che tra luci, rumori e lampi degli scarichi, le gare in notturna di questo gioco viste dalle cam a bordo pista sono qualche cosa di unico....
vale1988
27-02-2011, 23:45
Pensate che sfortuna...
Io compio gli anni il 29 febbraio...
dite che non potrò avvalermi dell'auto bonus per il compleanno, dato che non c'è il giorno preciso? :D :muro:
questa è vera e propria discriminazione! :cry:
Crasher89
27-02-2011, 23:54
L'esperienza tua e quella del pilota sono slegate e al tuo pilota occorre meno esperienza per arrivare al 40 rispetto a quella che serve a te...
credo che parli del livello pilota bspec e della classe!! non so perchè siano diverse!!
Certo che tra luci, rumori e lampi degli scarichi, le gare in notturna di questo gioco viste dalle cam a bordo pista sono qualche cosa di unico....
quoto :) anche in diurna sono parecchio belle!! comuqnue ho notato a suzuka che sembra abbiano aggiunto degli effetti di luce sia al cielo che sulle auto...vedo più hdr...
Per i possessori di G27: mi è arrivato 2 giorni fa il nuovo volante (in rimpiazzo al glorioso G25 che è definitivamente morto:cry:) ma sto avendo qualche problema a scegliere la potenza del force feedback: ora l'ho impostato a 5 ma a volte in curve in salita o discesa sento una sorta di "tock" nel volante, come se scivolasse di un dentino un ingranaggio.... impostando a 4 l'FB l problema è molto diminuito, ma pure la risposta del volante.....
Avevo lo stesso problema pure con un DFGT che avevo comprato in attesa di trovare i soldi per il G27...
Cosa consigliate? Il mio "problema" lo riscontrate anche voi? E' pericoloso per la salute del volante? Grazie!
folgore73
28-02-2011, 07:21
tranquillo,anche a me lo hanno sostituito,lo tengo a10 il ff,il thok che senti e' normale lo fa a tutti,ne ho provati 3,senti anche tu il ff piu' leggero rispetto al g25?
omega726
28-02-2011, 09:22
Per i possessori di G27: mi è arrivato 2 giorni fa il nuovo volante (in rimpiazzo al glorioso G25 che è definitivamente morto:cry:) ma sto avendo qualche problema a scegliere la potenza del force feedback: ora l'ho impostato a 5 ma a volte in curve in salita o discesa sento una sorta di "tock" nel volante, come se scivolasse di un dentino un ingranaggio.... impostando a 4 l'FB l problema è molto diminuito, ma pure la risposta del volante.....
Avevo lo stesso problema pure con un DFGT che avevo comprato in attesa di trovare i soldi per il G27...
Cosa consigliate? Il mio "problema" lo riscontrate anche voi? E' pericoloso per la salute del volante? Grazie!
Anche il mio DFGT lo fa ma ho identificato precisamente il momento e credo sia normale....il mio lo fa quando con la ruota scavalli il cordolo e vai oltre....come se oltre il cordolo ci sia un piccolo gradino che il volante riproduce perchè la sospensione sbatte contro il terreno sottostante...
Comunque a prescindere dal volante....solo io ho l'impressione che non tutti i punti dei tracciati siano mappati con la stessa accuratezza?
Io ho notato che alcuni cordoli ad esempio fanno vibrare il volante quando ci passo sopra mentre altri è come non prenderli....
omega726
28-02-2011, 09:23
credo che parli del livello pilota bspec e della classe!! non so perchè siano diverse!!
quoto :) anche in diurna sono parecchio belle!! comuqnue ho notato a suzuka che sembra abbiano aggiunto degli effetti di luce sia al cielo che sulle auto...vedo più hdr...
Questa cosa delle luci migliorate mi pareva di notarle ieri sera guardando la 24 ore del nurb in notturna....
Sicuramente hanno migliorato di molto la resa del fumo delle gomme con molto meno squadrettamento intorno all'auto...
Anche il mio DFGT lo fa ma ho identificato precisamente il momento e credo sia normale....il mio lo fa quando con la ruota scavalli il cordolo e vai oltre....come se oltre il cordolo ci sia un piccolo gradino che il volante riproduce perchè la sospensione sbatte contro il terreno sottostante...
Comunque a prescindere dal volante....solo io ho l'impressione che non tutti i punti dei tracciati siano mappati con la stessa accuratezza?
Io ho notato che alcuni cordoli ad esempio fanno vibrare il volante quando ci passo sopra mentre altri è come non prenderli....
credo che dipenda dalla velocità con cui si prende il cordolo.
ad alte velocità non si ha la vibrazione, a medie la vibrazione è leggera, a bassa invece si sente.
dssdsdsdsdsdsdsdsd
28-02-2011, 10:04
credo che dipenda dalla velocità con cui si prende il cordolo.
ad alte velocità non si ha la vibrazione, a medie la vibrazione è leggera, a bassa invece si sente.
e dipende dal fatto, proprio come nella realtà, che alcuni cordoli sono segnalatori soltanto visivi, sono completamente lisci e non producono ovviamente vibrazioni.
omega726
28-02-2011, 10:28
Comunque altra piccola riflessione che facevo ieri sera....il Kaz è stato li a far fare tutto quel popò di transizione giorno notte\notte giorno (che diciamolo è veramente bello) per poi implementarlo solo in due gare che nessuno fa....allucinante...
A.A.A visto che ho il pad e fare le sfide di vettel..almeno per me...è impossibile qualcuno ha da scambiare le x2010 dell'argento e dell'oro?grazie mille
ninja750
28-02-2011, 11:08
Facevo la 4 del nurb e la 9 ore alternativamente...
Lanciavo la 4 ore di notte e poi al mattino prima di andare al lavoro lanciavo la 9...pensavo ci avrei messo di più onestamente...
No aspetta, quello che vedi in foto e il passaggio da 39 a 40 facendo la 4 ore...quello e il premio della 4 ore...
La 24 del nurb la devo fare e la faccio partire questa sera verso le 18.30...
spiegami una cosa, lanci la 4 ore e poi non ci giochi tanto i punti esperienza li dà lo stesso?
M3TROPOL1S
28-02-2011, 11:18
spiegami una cosa, lanci la 4 ore e poi non ci giochi tanto i punti esperienza li dà lo stesso?
mmm sai che ci stavo pensando pure io...
vogliamo una risposta...che lancio subito.
Goofy Goober
28-02-2011, 11:28
parla della modalità b-spec.
se da al pilota b-spec un'auto molto superiore alle altre una volta che lanci la gara puoi spegnere la tv e aspettare che passino 4 ore, ed è sicuro che il pilota vinca...
non è che fa partire la gara a-spec e poi non gioca... dopo 4 ore arriverebbe ultimo e prenderebbe pochissima esperienza rispetto al primo posto...
è solo in b-spec che si può far questo "trucchetto" di fregarsene del tutto della gara se si può usare un auto senza limitazioni, visto che il gioco fa tutto in automatico (soste ai box incluse).
igianni84
28-02-2011, 12:03
parla della modalità b-spec.
se da al pilota b-spec un'auto molto superiore alle altre una volta che lanci la gara puoi spegnere la tv e aspettare che passino 4 ore, ed è sicuro che il pilota vinca...
non è che fa partire la gara a-spec e poi non gioca... dopo 4 ore arriverebbe ultimo e prenderebbe pochissima esperienza rispetto al primo posto...
è solo in b-spec che si può far questo "trucchetto" di fregarsene del tutto della gara se si può usare un auto senza limitazioni, visto che il gioco fa tutto in automatico (soste ai box incluse).
Fatemi capire questa cosa, perchè mi interessa... :) in pratica se lancio la 4 ore, la macchina corre da sola? :S
omega726
28-02-2011, 12:11
mmm sai che ci stavo pensando pure io...
vogliamo una risposta...che lancio subito.
Fatemi capire questa cosa, perchè mi interessa... :) in pratica se lancio la 4 ore, la macchina corre da sola? :S
B-Spec ragazzi...B-Spec....
igianni84
28-02-2011, 12:16
Io ho capito che si tratta della B-Spec... :) Ma va come ho capito io...? Nel senso che la macchina si guida da sola? :S
farabut00
28-02-2011, 12:31
Per questa sera vedrò anche io uscire questa schermata.
Dai punti esperienza hai fatto anche te le 4 ore del nurb.
Sono un po' curioso anche io di sapere se da qualcosa al livello 40 in b-spec oltre a sbloccare l'ultima gara endurance ovviamente.
omega726
28-02-2011, 12:35
Per questa sera vedrò anche io uscire questa schermata.
Dai punti esperienza hai fatto anche te le 4 ore del nurb.
Sono un po' curioso anche io di sapere se da qualcosa al livello 40 in b-spec oltre a sbloccare l'ultima gara endurance ovviamente.
A parte il trofeo non ti da un bel nulla...alle 18.30 di questa sera avrò davvero finito il B-Spec visto che mi completa la 24 del nurb ma a parte l'auto bonus e il trofeo non credo arriverà altro...
SUPERALEX
28-02-2011, 12:42
dai mancano solo 4 giorni al gt academy:D :D
omega726
28-02-2011, 12:43
dai mancano solo 4 giorni al gt academy:D :D
Si non vedo l'ora...non esco più di casa...
Crasher89
28-02-2011, 12:44
Io ho capito che si tratta della B-Spec... :) Ma va come ho capito io...? Nel senso che la macchina si guida da sola? :S
scusa eh..ma una domanda sorge spontanea...sai cos'è la modalità Bspec????:confused:
Crasher89
28-02-2011, 12:45
Si non vedo l'ora...non esco più di casa...
ecco...questa me la dovete spiegare...come faccio a parteciparvi?? come funzia???:)
farabut00
28-02-2011, 12:49
A parte il trofeo non ti da un bel nulla...alle 18.30 di questa sera avrò davvero finito il B-Spec visto che mi completa la 24 del nurb ma a parte l'auto bonus e il trofeo non credo arriverà altro...
Peccato ma almeno si è finito la parte b-spec del gioco. Io l'ultima 24 ore la farò fra qualche giorno vorrei fare qualche evento stagionale prima
Credo comunque che dovrebbe dare anche il biglietto auto omaggio per il completamento di tutte le endurance come per gli altro livelli di competizione.
Se non ricordo male dovrebbe essere un biglietto per auto di livello 24 tipo ferrari f1 2007 o 2010
Crasher89
28-02-2011, 12:56
Peccato ma almeno si è finito la parte b-spec del gioco. Io l'ultima 24 ore la farò fra qualche giorno vorrei fare qualche evento stagionale prima
Credo comunque che dovrebbe dare anche il biglietto auto omaggio per il completamento di tutte le endurance come per gli altro livelli di competizione.
Se non ricordo male dovrebbe essere un biglietto per auto di livello 24 tipo ferrari f1 2007 o 2010
eh in teoria si...lo hanno regalato per ogni serie non vedo perchè sulla endurance no...
nello spoiler hai scritto che regala una 500? sbaglio? :sofico:
omega726
28-02-2011, 13:00
ecco...questa me la dovete spiegare...come faccio a parteciparvi?? come funzia???:)
Boh, parteciparvi è sicuramente gratuito ed aperto a tutti...
Nella scorsa edizione dato che gt5 non era uscito bisognava scaricare una specie di demo...quest'anno credo che apparirà negli eventi stagionali....comunque di sicurò lo ritroveremo nel gioco da qualche parte....a quel punto devi solo entrare e fare il tempo migliore....
omega726
28-02-2011, 13:00
Più tardi ti dico che succede...
ninja750
28-02-2011, 13:18
teoricamente però sarebbe fattibile anche in a-spec bisogna solo vedere quanti soldi da e quanti exp da anche arrivando (ovviamente..) ultimi
omega726
28-02-2011, 13:21
teoricamente però sarebbe fattibile anche in a-spec bisogna solo vedere quanti soldi da e quanti exp da anche arrivando (ovviamente..) ultimi
L'ultimo non mangia....
Ajeje Brazorf Quello Vero
28-02-2011, 13:29
http://www.youtube.com/watch?v=bQCOm1KCBT4 :doh:
Certe cose di sto gioco mi lasciano senza parole... Ma solo a me non torna come tiene le mani il pilota in questo video? Praticamente guida usando solo una falange e mezzo di ogni dito, pollice escluso ovviamente, meglio tenerli tutti e due in alto alla Fonzie...
Ps l'unica auto su cui ho visto usare correttamente le mani è la ferrari f2010, sarò mica che da Maranello abbiano imposto o come si deve o non la mettete proprio la nostra macchinina???
omega726
28-02-2011, 13:43
Certe cose di sto gioco mi lasciano senza parole... Ma solo a me non torna come tiene le mani il pilota in questo video? Praticamente guida usando solo una falange e mezzo di ogni dito, pollice escluso ovviamente, meglio tenerli tutti e due in alto alla Fonzie...
Ps l'unica auto su cui ho visto usare correttamente le mani è la ferrari f2010, sarò mica che da Maranello abbiano imposto o come si deve o non la mettete proprio la nostra macchinina???
Di questa cosa non me ne capacito nemmeno io....capisco che possano sbagliare magari per inesperienza...il problema è che nel prologue le mani andavano molto meglio...
tranquillo,anche a me lo hanno sostituito,lo tengo a10 il ff,il thok che senti e' normale lo fa a tutti,ne ho provati 3,senti anche tu il ff piu' leggero rispetto al g25?
Grazie ragazzi mi avete tranquillizzato! Allora me lo tengo su 5 e me ne sbatto, temevo si stesse già rovinando il volante nuovo :stordita:.....
Comunque sì, col G25 l'effetto era più forte ma era anche più rumoroso e meno "fluido" come movimento....
Goofy Goober
28-02-2011, 14:16
ma ce l'hai gran turismo 5 e hai mai provat la modalità b-spec? :D
oppure son domande pre-acquisto?
il b-spec è una specie di modalità allenatore fatta male... crei dei piloti e li fai correre al tuo posto, dandogli degli ordini dal muretto... fai un po' il jean todt della situazione :D
Di questa cosa non me ne capacito nemmeno io....capisco che possano sbagliare magari per inesperienza...il problema è che nel prologue le mani andavano molto meglio...
dai vabbè sono diffettucci:) anche quando mette la benzina,la mette nel vuoto o certe volte la gran turismo non consuma niente in 60 giri :D
Goofy Goober
28-02-2011, 14:46
dai vabbè sono diffettucci:) anche quando mette la benzina,la mette nel vuoto o certe volte la gran turismo non consuma niente in 60 giri :D
più che altro l'omino del rifornimento è superman visto che regge quella tanica con 100 litri di benzina come fosse una lattina di cocacola :rolleyes:
Boh, parteciparvi è sicuramente gratuito ed aperto a tutti...
Nella scorsa edizione dato che gt5 non era uscito bisognava scaricare una specie di demo...quest'anno credo che apparirà negli eventi stagionali....comunque di sicurò lo ritroveremo nel gioco da qualche parte....a quel punto devi solo entrare e fare il tempo migliore....
ma naturalmente non si sà nè l'auto ne la pista giusto?
omega726
28-02-2011, 15:28
ma naturalmente non si sà nè l'auto ne la pista giusto?
La pista non si sa mentre l'auto è sicuramente una Nissan ma non si sa cosa anche se penso che sarà ancora una 370Z....
Crasher89
28-02-2011, 16:16
La pista non si sa mentre l'auto è sicuramente una Nissan ma non si sa cosa anche se penso che sarà ancora una 370Z....
quanto tempo si ha per la prova?
omega726
28-02-2011, 16:45
Boh...starà fuori almeno un mese credo...
farabut00
28-02-2011, 17:04
eh in teoria si...lo hanno regalato per ogni serie non vedo perchè sulla endurance no...
nello spoiler hai scritto che regala una 500? sbaglio? :sofico:
Magari quella che mi manca per la mia collezione di 500 classiche ;)
farabut00
28-02-2011, 17:06
Più tardi ti dico che succede...
grazie almeno mi preparo psicologicamente
SUPERALEX
28-02-2011, 18:12
Boh...starà fuori almeno un mese credo...
il primo round durerà fino al 17 aprile
seconde me c'è una forza G tale che non riesce a piegare i pollici :asd:
<Gabrik>
28-02-2011, 19:29
seconde me c'è una forza G tale che non riesce a piegare i pollici :asd:
forza G che è generata anche dalla 500 del nonno :asd:
scherzi apparte ma perché nell'online le macchine si comportano in maniera completamente diversa? :muro:
Temucin483
28-02-2011, 19:30
ma cosa c'è in palio?
Goofy Goober
28-02-2011, 19:56
forza G che è generata anche dalla 500 del nonno :asd:
scherzi apparte ma perché nell'online le macchine si comportano in maniera completamente diversa? :muro:
penso perchè nell'online è conteggiato sempre il serbatoio pieno, a differenza dell'offline dove a parte le gare con consumo di carburante il serbatoio conta come inesistente...
se hai provato online auto poco potenti o leggere il serbatoio completamente pieno influisce di più anche sulla guida oltre che sulle prestazioni
Subaru impreza Sport Wagon Sti '00
Modifiche:
Revisione motore
NO revisione carrozzeria
Gomme morbide
Sospensioni di serie
Trasmissione: Disco doppio, semiprofessionale
Cambio di serie
Kit turbo tutti e 3
Scarichi: Tutto al max
Sistema di aspirazione: Tutto al max
Motore: tutto al max
Carrozzeria: riduzione peso 1, 2, 3
Ecco con questa macchina e questa configurazione sono andato a fare l'evento stagionale Gara bonus n8 --> Nurburgring nordscheleife
E ragazzi non vi dico che divertimento, l'auto era controllabilissima e si alzava pure certe volte, ci fai certe acrobazie se prendi le curve in una certa maniera che fanno paura...
Forse le foto possono spiegare meglio:
http://img811.imageshack.us/img811/9581/nrburgringnordschleifea.jpg (http://img811.imageshack.us/i/nrburgringnordschleifea.jpg/)
http://img37.imageshack.us/img37/5122/nrburgringnordschleife1t.jpg (http://img37.imageshack.us/i/nrburgringnordschleife1t.jpg/)
http://img263.imageshack.us/img263/2791/nrburgringnordschleife2q.jpg (http://img263.imageshack.us/i/nrburgringnordschleife2q.jpg/)
Dal mio punto di vista una delle auto più divertenti da guidare (con quella configurazione)
Subaru impreza Sport Wagon Sti '00
Modifiche:
Revisione motore
NO revisione carrozzeria
Gomme morbide
Sospensioni di serie
Trasmissione: Disco doppio, semiprofessionale
Cambio di serie
Kit turbo tutti e 3
Scarichi: Tutto al max
Sistema di aspirazione: Tutto al max
Motore: tutto al max
Carrozzeria: riduzione peso 1, 2, 3
Ecco con questa macchina e questa configurazione sono andato a fare l'evento stagionale Gara bonus n8 --> Nurburgring nordscheleife
E ragazzi non vi dico che divertimento, l'auto era controllabilissima e si alzava pure certe volte, ci fai certe acrobazie se prendi le curve in una certa maniera che fanno paura...
Forse le foto possono spiegare meglio:
Dal mio punto di vista una delle auto più divertenti da guidare (con quella configurazione)
mmm... secondo me ci sei andato troppo pesante con le elaborazioni... io quell'evento l'ho fatto con una subaru nuova, quella 5 porte, con molte meno modifiche nessuna riduzione peso, se non ricordo male ho messo il volano sportivo, le sospensioni ad altezza variabile, qualche cosina di motore (mi pare ero a 366hp) e le gomme da gara dure (o forse erano sportive morbide???) ho vinto di un secondo e mezzo, su un giro da 7:34 mi pare...
sto gioco lo avevo quasi abbandonato, ma ora affronto le gare con auto nettamente inferiori e allora si che ti diverti...
l'altro giorno ho fatto un evento dove c'erano bugatti, zonda, cadillac cien, slr, ecc con una s2000 da corsa (quella viola coi fari gialli di gt4, mi pare sui 320hp) e mi son proprio divertito...
e la soddisfazione di fare l'evento del cavallino con la f40 e battere al fotofinish 2 enzo?
mmm... secondo me ci sei andato troppo pesante con le elaborazioni... io quell'evento l'ho fatto con una subaru nuova, quella 5 porte, con molte meno modifiche nessuna riduzione peso, se non ricordo male ho messo il volano sportivo, le sospensioni ad altezza variabile, qualche cosina di motore (mi pare ero a 366hp) e le gomme da gara dure (o forse erano sportive morbide???) ho vinto di un secondo e mezzo, su un giro da 7:34 mi pare...
sto gioco lo avevo quasi abbandonato, ma ora affronto le gare con auto nettamente inferiori e allora si che ti diverti...
l'altro giorno ho fatto un evento dove c'erano bugatti, zonda, cadillac cien, slr, ecc con una s2000 da corsa (quella viola coi fari gialli di gt4, mi pare sui 320hp) e mi son proprio divertito...
e la soddisfazione di fare l'evento del cavallino con la f40 e battere al fotofinish 2 enzo?
La questione non è andarci peso con le modifiche io dicevo del divertimento di guida, non me ne importava niente degli avversari, potevo pure arrivare ultimo.
Ho provato delle elaborazioni più economiche prima e ho visto che vincevo, ma però a metà gara mi sono accorto delle acrobazie di questa macchina e allora l'ho modificata li come vedi e devo dire che è molto divertente da guidare
DrunknAndry
28-02-2011, 22:27
ma cosa c'è in palio?
un caffè col boss dei Poliphony Digital..:O
Temucin483
28-02-2011, 22:42
un caffè col boss dei Poliphony Digital..:O
ahahahaah no dai seriamente, cos'è un torneo online?
omega726
01-03-2011, 09:06
ahahahaah no dai seriamente, cos'è un torneo online?
Praticamente si...quelli che fanno i migliori tempi passano alla seconda fase (non chiedermi come funziona che non lo so) e chi vince tutte le fasi va su un circuito famosissimo sparso da qualche parte nel mondo e guida una nissan da gara vera con addestramento da parte del team nissan e se va tutto bene partecipa a una gara vera e propria.
Alcuni dei precedenti vincitori sono stati ingaggiati come piloti e lo sono tutt'ora....
omega726
01-03-2011, 09:16
Ok...scusate ma ieri sera non ho avuto tempo.
Ho finito anche la 24h del Ring in B-Spec e quindi posso dire di aver completato il B-Spec al 100% (non mi pare vero che la play in questo momento è spenta).
Le ricompense ci sono state ma dico subito che non ci sono state sorprese particolari...da qui in avanti vado sotto spoiler e aggiungo qualche foto che testimonia l'evento.
Allora, i regali sono stati la Mclaren MP12 e il biglietto auto omaggio PP24 (che mi ha dato la F2007 giusto che dovevo fare gli eventi e non la volevo comprare)...oltre a questo c'è stato il solito premio in denaro della gara, il trofeo della modalità endurance e un po a sorpresa il trofeo "Oro zecchino" che pensavo che mi sarebbe stato dato solo una volta completato tutto anche in A-Spec e invece no....basta completare tutto in una sola delle due modalità...ergo, se non fosse che sono le uniche gare che danno l'EXP necessaria potrei platinare il gioco anche senza fare le endurance in A-Spec
Aggiungo un po di foto....
http://img824.imageshack.us/img824/9837/img0112lg.th.jpg (http://img824.imageshack.us/i/img0112lg.jpg/)http://img823.imageshack.us/img823/3316/img0113td.th.jpg (http://img823.imageshack.us/i/img0113td.jpg/)http://img560.imageshack.us/img560/1221/img0116p.th.jpg (http://img560.imageshack.us/i/img0116p.jpg/)http://img684.imageshack.us/img684/7767/img0117gm.th.jpg (http://img684.imageshack.us/i/img0117gm.jpg/)http://img8.imageshack.us/img8/2577/img0118pi.th.jpg (http://img8.imageshack.us/i/img0118pi.jpg/)
La foto al trofeo "Oro zecchino" mi è scappata.
Spero di aver fatto un reportage gradito.
Vi regalo anche una foto del mio poker d'assi a cui devo dire di essermi affezionato dopo tanto tempo trascorso insieme.
http://img707.imageshack.us/img707/3706/img0115ku.th.jpg (http://img707.imageshack.us/i/img0115ku.jpg/)
P.S.
Vedo che le foto sotto spoiler non le nasconde ma direi che se non le si aprono non si capisce nulla...
Diablos83
01-03-2011, 09:20
Se non erro il vincitore finale del gt accademy fa una stagione completa in qualche campionato minore (l'anno scorso era l'European GT Cup)
omega726
01-03-2011, 09:32
Se non erro il vincitore finale del gt accademy fa una stagione completa in qualche campionato minore (l'anno scorso era l'European GT Cup)
Si probabilmente hai ragione...non ho mai seguito i dettagli...
Vi regalo anche una foto del mio poker d'assi a cui devo dire di essermi affezionato dopo tanto tempo trascorso insieme.
http://img707.imageshack.us/img707/3706/img0115ku.th.jpg (http://img707.imageshack.us/i/img0115ku.jpg/)
mmh, ma quindi come si fa a prendere il trofeo facendo arrivare un pilota alla fine della sua carriera?
omega726
01-03-2011, 09:59
mmh, ma quindi come si fa a prendere il trofeo facendo arrivare un pilota alla fine della sua carriera?
Mi pare di capire che bisogna avare tanta pazienza....guarda quante gare ha fatto il mio Del rio e ancora non è a metà....non so più cosa fare per farli invecchiare....
Oramai mi mancano 3 trofei, 1000 auto, liv 40 A-Spec, e l'ebrezza della maturità (far invecchiare il pilota).
Diablos83
01-03-2011, 10:12
Vado a memoria ma dovrebbero essere 500gare
omega726
01-03-2011, 10:15
No le gare non centrano nulla è solo una questione di tempo a prescindere che lo si usi oppure no...
Guarda la foto dei miei piloti e guarda la barra del primo e del secondo e le loro gare fatte....
Ho letto in giro e pare che con più è aggressivo il pilota con più è breve la sua carriera...poi però non so...
Diablos83
01-03-2011, 10:22
No le gare non centrano nulla è solo una questione di tempo a prescindere che lo si usi oppure no...
Guarda la foto dei miei piloti e guarda la barra del primo e del secondo e le loro gare fatte....
Ho letto in giro e pare che con più è aggressivo il pilota con più è breve la sua carriera...poi però non so...
Oddio hai ragione, ma allo stesso tempo tra il tuo primo e secondo non vedo praticamente differenza sull'aggressività...
500 gare, ma del team, se con più piloti, del pilota se ne hai uno solo.
E' una cifra verosimile.
Il mio primo creato sta per ritirarsi e se ricordo bene sono vicino a quella cifra di gare col team.
Diablos83
01-03-2011, 10:39
E' una cifra verosimile.
Il mio primo creato sta per ritirarsi e se ricordo bene sono vicino a quella cifra di gare col team.
Ripeto che vado a memoria perchè avevo letto una cosa del genere un po' di tempo fa da qualche parte...e mi ricordo pure questa differenza tra gare pilota e gare team..Poi io non l'ho neppure iniziato il b-spec quindi parlo solo per "letture in rete" :)
omega726
01-03-2011, 10:46
Oddio hai ragione, ma allo stesso tempo tra il tuo primo e secondo non vedo praticamente differenza sull'aggressività...
Hai ragione, questa cosa l'ho letta su un'altro forum ma non so se è vera...
Di per certo so che l'aggressività\calma si modifica con il crescere del pilota e non è un valore immutabile...il mio primo pilota appena arruolato era tendente all'aggressivo e poi quando è cresciuto ha iniziato a deviare verso il centro.
E' una cifra verosimile.
Ripeto, non c'è nessuna correlazione perchè oltre al fatto di avere fatto un sacco di gare in meno, il mio secondo pilota non ha passato del tempo fermo....ha corso praticamente ogni giorno da quando è stato creato e così ha fatto pure il primo e nonostante ciò invecchia molto più velocemente del primo...
Ripeto, non c'è nessuna correlazione perchè oltre al fatto di avere fatto un sacco di gare in meno, il mio secondo pilota non ha passato del tempo fermo....ha corso praticamente ogni giorno da quando è stato creato e così ha fatto pure il primo e nonostante ciò invecchia molto più velocemente del primo...
C'è la correlazione, se aggiungi che all'inizio la barra della carriera si riempie molto più velocemente, e poi rallenta vistosamente.
E' accaduto ciò per tutti e 6 i miei piloti a prescindere dal carattere (hanno tutti carattere differente, da calmissimo a superaggressivo).
Se rispettava la velocità di invecchiamento iniziale, il mio primo pilota si sarebbe dovuto ritirare molto tempo fa, e invece con quasi 500 gare del team è ancora ad un passo dal ritiro.
omega726
01-03-2011, 11:12
C'è la correlazione, se aggiungi che all'inizio la barra della carriera si riempie molto più velocemente, e poi rallenta vistosamente.
E' accaduto ciò per tutti e 6 i miei piloti a prescindere dal carattere (hanno tutti carattere differente, da calmissimo a superaggressivo).
Se rispettava la velocità di invecchiamento iniziale, il mio primo pilota si sarebbe dovuto ritirare molto tempo fa, e invece con quasi 500 gare del team è ancora ad un passo dal ritiro.
Non lo so, secondo me sono i fattori Tempo\Gare\Attitudine tutte insieme a determinare quanto ci mette a invecchiare....
Poi boh...c'è in giro gente che sostiene di aver dovuto ritirare il pilota dopo 30 gare...
farabut00
01-03-2011, 11:16
Ho finito anche la 24h del Ring in B-Spec e quindi posso dire di aver completato il B-Spec al 100% (non mi pare vero che la play in questo momento è spenta).
Le ricompense ci sono state ma dico subito che non ci sono state sorprese particolari...da qui in avanti vado sotto spoiler e aggiungo qualche foto che testimonia l'evento.
Allora, i regali sono stati la Mclaren MP12 e il biglietto auto omaggio PP24 (che mi ha dato la F2007 giusto che dovevo fare gli eventi e non la volevo comprare)...oltre a questo c'è stato il solito premio in denaro della gara, il trofeo della modalità endurance e un po a sorpresa il trofeo "Oro zecchino" che pensavo che mi sarebbe stato dato solo una volta completato tutto anche in A-Spec e invece no....basta completare tutto in una sola delle due modalità...ergo, se non fosse che sono le uniche gare che danno l'EXP necessaria potrei platinare il gioco anche senza fare le endurance in A-Spec
Aggiungo un po di foto....
http://img824.imageshack.us/img824/9837/img0112lg.th.jpg (http://img824.imageshack.us/i/img0112lg.jpg/)http://img823.imageshack.us/img823/3316/img0113td.th.jpg (http://img823.imageshack.us/i/img0113td.jpg/)http://img560.imageshack.us/img560/1221/img0116p.th.jpg (http://img560.imageshack.us/i/img0116p.jpg/)http://img684.imageshack.us/img684/7767/img0117gm.th.jpg (http://img684.imageshack.us/i/img0117gm.jpg/)http://img8.imageshack.us/img8/2577/img0118pi.th.jpg (http://img8.imageshack.us/i/img0118pi.jpg/)
La foto al trofeo "Oro zecchino" mi è scappata.
P.S.
Vedo che le foto sotto spoiler non le nasconde ma direi che se non le si aprono non si capisce nulla...
Io sono finalmente arrivato a livello 40 questa notte.
Ora lascio un attimo riposare la Ps3 e poi fra qualche giorno avvio la mia ultima endurance in b-spec (finalmente)
Tanto per curiosità che auto hai usato per questa gara? Io non vorrei usare le solite formule GT o X2010
Qualche consiglio per non avere comunque sorprese, o bisogna andare proprio con queste auto?
Grazie e ciao
omega726
01-03-2011, 11:32
Io sono finalmente arrivato a livello 40 questa notte.
Ora lascio un attimo riposare la Ps3 e poi fra qualche giorno avvio la mia ultima endurance in b-spec (finalmente)
Tanto per curiosità che auto hai usato per questa gara? Io non vorrei usare le solite formule GT o X2010
Qualche consiglio per non avere comunque sorprese, o bisogna andare proprio con queste auto?
Grazie e ciao
Se non vuoi avere sorprese vai con quelle e basta...comunque dopo quelle da te elencate ci sono quelle che usa il computer in ordine di potenza quindi direi che non hai molta scelta se vuoi stare tranquillo...
Per chi aveva problemi a completare le gare endurance, Yamauchi in uno dei suoi ultimi tweet dice che i salvataggi durante tali gare sono in fase di sviluppo.
Crasher89
01-03-2011, 11:37
Per chi aveva problemi a completare le gare endurance, Yamauchi in uno dei suoi ultimi tweet dice che i salvataggi durante tali gare sono in fase di sviluppo.
pesce d'aprile di marzo?? o è natale?
Quale? Non lo trovo. In ogni caso aspetto a farle. :D
allora ho fatto bene ad aspettare, speriamo
Quale? Non lo trovo. In ogni caso aspetto a farle. :D
Da GTPlanet:
According to one of Kaz's latest tweets, in-game saves during endurance races are under development.
Kaz_Yamauchi: ごめん。耐久レースでの途中のセーブ。ただいま開発中です。RT @andrepeniche: 私は単純に耐久レースを再生するテレビの前に滞在する4、9または24時間を持っていないためGT5を愛しているけれど、残念ながら、私はそれを終わらせることはできません。
Kaz_Yamauchi: I'm sorry. Game saves during endurances. They are currently under development. RT @andrepeniche: as I simply don't have 4, 9 or even 24 hours available to stay in front of the TV to do endurance races, as much as I love GT5, unfortunately it's not possible for me to complete them.
Il Tweet e` apparso qui: http://twitter.com/Kaz_Yamauchi/status/42533738546081792
Da GTPlanet:
Il Tweet e` apparso qui: http://twitter.com/Kaz_Yamauchi/status/42533738546081792
Grazie mille. :)
Crasher89
01-03-2011, 12:38
Da GTPlanet:
non dovrebbe essere una cosa lunga da programmare...quindi possiamo sperare in un rilascio a breve...
allora aspetto un pò a cominciare le endurance! intanto mi faccio qualche b-spec :D
omega726
01-03-2011, 13:01
non dovrebbe essere una cosa lunga da programmare...quindi possiamo sperare in un rilascio a breve...
Non meno di un mese...
Mi sembra di capire che la loro tabella di marcia interna è quella di risolvere i problemi rilasciando una patch al mese.....quindi se ne riparla a un mese dalla patch precedente, patch che introdurrà quello che hanno pronto fino a quel momento....
Potrei sbagliarmi ma mi sembra che si siano organizzati così...la 1.07 è stata un'eccezione perchè doveva correggere un problema importante che non poteva aspettare un mese ma anche li se notate hanno appprofittato e introdotto tutto quello che avevano pronto ma che non era pronto quando hanno rilasciato la patch precedente.
Therock2709
01-03-2011, 13:24
Grazie delle info, cmq per la carriera davvero non si capisce niente, se questi della PD spiegassero da qualche parte come funziona...:rolleyes:
Invece no, il manuale dice solo cazzate...
ninja750
01-03-2011, 13:26
speriamo! i grossi difetti che rimangono secondo me sono quello e la scelta dei tempi delle vettel, sistemati quelli dovremmo essere quasi a posto :D
speriamo! i grossi difetti che rimangono secondo me sono quello e la scelta dei tempi delle vettel, sistemati quelli dovremmo essere quasi a posto :D
Ma tu sei un chiodo, non è colpa dei tempi!! :D
Ma tu sei un chiodo, non è colpa dei tempi!! :D
haahahahah :sofico:
farabut00
01-03-2011, 13:50
Se non vuoi avere sorprese vai con quelle e basta...comunque dopo quelle da te elencate ci sono quelle che usa il computer in ordine di potenza quindi direi che non hai molta scelta se vuoi stare tranquillo...
Lo sospettavo anch'io ma visto che si tratta di far guidare i miei piloti farò questo sforzo e darò loro una x2010. così si divertono anche loro un po', se lo meritano dopo tutti quei chilometri fatti :D
farabut00
01-03-2011, 13:52
No no è tutto vero.
Usciranno naturalmente il giorno 1/04/20xx :sofico:
farabut00
01-03-2011, 13:55
Viste le miei capacità di guida con la x2010 dovranno fare in modo che si possano fare le svide Vettel in b-spec, non vedo al momento altre soluzioni per me :D :D
Viste le miei capacità di guida con la x2010 dovranno fare in modo che si possano fare le svide Vettel in b-spec, non vedo al momento altre soluzioni per me :D :D
Credo che valga per me la stessa cosa!!:D
Crasher89
01-03-2011, 14:40
Credo che valga per me la stessa cosa!!:D
mah..questione di pazienza!! bisogna capire come va la macchina e come la devi spingere al limite della fisica...
quello è vero, lo sto sperimentando con il corso AMG al Nurburgring con la 300SL... subito al primo tratto ho fatto un tempo da paura, attorno ai 10 secondi in più del tempo limite, poi effettivamente mano a mano che conosci l'auto e le reazioni migliori fino a prendere l'oro...
omega726
01-03-2011, 15:19
Allora ragazzi, chi mi suggerisce come settare l'auto per il drift??
Intendo proprio nei dettagli....io proprio non riesco a tirarne fuori una controllabile....
Temucin483
01-03-2011, 15:37
ieri è andata via la luce mentre stava salvando... Risultato, salvataggio corrotto e tutto da rifare!!:mc:
Temucin483
01-03-2011, 15:38
Allora ragazzi, chi mi suggerisce come settare l'auto per il drift??
Intendo proprio nei dettagli....io proprio non riesco a tirarne fuori una controllabile....
in linea di massima posteriore più rigido dell'anteriore e angolo camber abbastanza alto...
Diablos83
01-03-2011, 16:12
ieri è andata via la luce mentre stava salvando... Risultato, salvataggio corrotto e tutto da rifare!!:mc:
Massimo rispetto per la tua tenacia se riprendi da zero
omega726
01-03-2011, 16:15
in linea di massima posteriore più rigido dell'anteriore e angolo camber abbastanza alto...
In linea di massima lo so...il problema è che nello specifico non riesco a farne uno che funziona e la macchina è ingovernabile...
Therock2709
01-03-2011, 16:37
:( azz che sfiga, spero che tu abbia fatto almeno 1 backup o che non sia già molto avanti nel gioco.
Crasher89
01-03-2011, 17:19
In linea di massima lo so...il problema è che nello specifico non riesco a farne uno che funziona e la macchina è ingovernabile...
io su gt4 lo provai per la prima volta con una ruf yellowbird :)
condoglianze. Io smisi di giocare a GT2 perchè al giro 200 di un endurance saltò la luce.
Una volta i dati si salvavano sulle Memory Card, adesso se ti si brucia la play devi ricominciare da 0. E' successo a un mio amico, per aiutarlo gli ho dato le auto da usare nella categoria eventi stagionali.
Sir William Wallace
01-03-2011, 18:00
Premetto che ho il gioco da 5 giorni,
Ciao a Tutti Ragazzi, Scusate Se Faccio aTutti questa Domanda, (Perchè presuppone che non abbia letto tutte le pagine del thread ma credetemi sono davvero tante e quelle che ho letto non hanno dato risposta alla mia Domanda) ... :
Lamborghini Diablo nomad GT-1
so che è possibile comprarla online, ma il mio concessionario delle auto online sono 3 giorni circa che non cambia nemmeno una macchina , spulciando la rete ho letto notizie che cambia ogni tot giorni..
-C'è UN MODO/POSTO PER GUARDARE OGNI QUANTI GIORNI CAMBIA ?
-ESISTONO DELLE COSE CHE POSSIAMO FARE PER ACCELLERARE QUESTO PROCESSO ? CHESSO VINCERE GARE O EVENTI ?
GRAZIE A TUTTI
barchitiello
01-03-2011, 18:07
Ciao a Tutti Ragazzi, Scusate Se Faccio aTutti questa Domanda, (Perchè presuppone che non abbia letto tutte le pagine del thread ma credetemi sono davvero tante e quelle che ho letto non hanno dato risposta alla mia Domanda) ... :
so che è possibile comprarla online, ma il mio concessionario delle auto online sono 3 giorni circa che non cambia nemmeno una macchina , spulciando la rete ho letto notizie che cambia ogni tot giorni..
-ESISTONO DELLE COSE CHE POSSIAMO FARE PER ACCELLERARE QUESTO PROCESSO ? CHESSO VINCERE GARE O EVENTI ?
GRAZIE A TUTTI
Ciao...
Basta che vai nel menù delle patenti, apri la prima e senza farle arrivi fino alla quinta con la freccetta del menù pregara...passa un giorno se non sbaglio e cambiano le auto nella concessionaria
GRAZIE A TUTTI
In generale basta accedere al menu pregara per qualsiasi evento che sia gara a-spec, b-spec, evento speciale, evento stagionale o patente. Non serve neppure avviare la gara.
Ogni gara aggiorna il concessionario usato di 1/5, 5 gare per aggiornarlo tutto.
Temucin483
01-03-2011, 18:54
Massimo rispetto per la tua tenacia se riprendi da zero
Ho già ripreso, fortunatamente non era da molto che giocavo ed ero solo a livello 15/7...
:( azz che sfiga, spero che tu abbia fatto almeno 1 backup o che non sia già molto avanti nel gioco.
purtroppo non avevo aggiornato con le varie patch per cui avevo i salvataggi bloccati, adesso ho aggiornato il tutto e ogni tot gare faccio un backup... E' straziante lo so, ma lo è ancor di + rifare alcune gare....
condoglianze. Io smisi di giocare a GT2 perchè al giro 200 di un endurance saltò la luce.
Una volta i dati si salvavano sulle Memory Card, adesso se ti si brucia la play devi ricominciare da 0. E' successo a un mio amico, per aiutarlo gli ho dato le auto da usare nella categoria eventi stagionali.
fortunatamente la play è intatta, è solo mancata la luce mentre salvava in automatico per cui si è corrotto il file... Tra l'altro nelle opzioni sotto il menù extra c'è una voce "recupera file danneggiati" o qualcosa di simile, appena l'ho vista subito mi sono illuminato, ma in realtà eseguendola non ha trovato niente da ripristinare... Cmq a me una volta era successo cn un altro gioco ma facendolo ripartire non mi aveva dato nessun errore, che sia un problema specifico di questo? Googlando un pò ho trovato milioni di risultati anche di gente a cui era crashato senza motivo!
GRAZIE A TUTTI
Penso che ti riferivi al concessionario online, e credo che in generale quello si aggiorna ogni giovedi o ogni cambio di eventi stagionali.
Temucin483
01-03-2011, 19:02
in ogni caso non è che sia semplice... E' tutta questione di "manico" come dicono quelli del settore, ci vuole sensibilità nel controsterzare e nel dosare l'acceleratore, modificare le impostazioni può solo semplificare un pò la cosa, ma non è che se setti l'auto in un determinato modo lo fa in automatico...
Per il resto conviene usare una AP non troppo potente e di certo se usi il pad non dico che è impossibile, ma quasi...
una curiosità:
ho letto della gift card che viene data ogni 1000km con un'auto bonus, ma dalla fine della modalità a-spec in poi?contano solo i km fatti in modalità a-spec/online/pratica?
Sir William Wallace
01-03-2011, 19:15
ma organizzate anche eventi ? chesso ci becchiamo tutti a questo'ora su questa pista con questa car etc etc... ?
farabut00
01-03-2011, 19:36
una curiosità:
ho letto della gift card che viene data ogni 1000km con un'auto bonus, ma dalla fine della modalità a-spec in poi?contano solo i km fatti in modalità a-spec/online/pratica?
Ma non era che la davano solo dopo 1000 km e no ogni 1000 km.
Sai quante auto in regalo avrei dopo tutte le gare endurance in b-spec :D :D
ragazzi ieri è successa una cosa strana alla play,mentre stavo correndo con la fomula gt nella gara di 60 giri,avete presente quando carica i dati l'hard disk che rumore fà? ecco ieri per 2-3 secondi ha fatto un rumore dell'hard disk lungo come se si è bloccato,devo proccuparmi:) ?
io ce l'ho quando avrai qualcosa da scambiare se ancora non l'avrai avvertimi ...
comunque non c'è modo di sapere se non andare continuamente a controllare in pratica a seconda degli eventi stagionali nel concessionario trovi macchine adeguate per farli in generale
mi sembra almeno
loscassapalle
01-03-2011, 20:21
esiste un modo per ottenere la Lancer Evolution Super Rally Car '03?
la trovo nel concessionario auto usate?
Crasher89
01-03-2011, 20:26
una curiosità:
http://www.youtube.com/watch?v=ka-3-teYJPg
questo è stato il mio primo drift con gt5...non è affatto impossibile con pad...
dssdsdsdsdsdsdsdsd
01-03-2011, 20:35
Ma non era che la davano solo dopo 1000 km e no ogni 1000 km.
Sai quante auto in regalo avrei dopo tutte le gare endurance in b-spec :D :D
il ticket 1000 Km viene dato ogni 1000 Km sullo stesso tracciato, in pratica o gara A-spec (no B-spec).
omega726
01-03-2011, 21:09
http://www.youtube.com/watch?v=ka-3-teYJPg
questo è stato il mio primo drift con gt5...non è affatto impossibile con pad...
Vanne ho capito che mi devo applicare di più...
Comunque gioco con il DFGT e a tal proposito vorrei farvi una domanda (perlomeno ai possessori)...
Voi la pedaliera la usate con il piede destro oppure con tutti e due?
Io non riesco proprio a usarla in modo tradizionale alzando il piede dal gas per metterlo sul freno...uso un piede per il freno e uno per il gas....per carità, vado anche veloce...pero volevo capire se è normale...
ma organizzate anche eventi ? chesso ci becchiamo tutti a questo'ora su questa pista con questa car etc etc... ?
sarebbe l'ora di farlo ,,, con la famosa Clio che è un gran macchinetta :D
Diablos83
01-03-2011, 21:54
Comunque gioco con il DFGT e a tal proposito vorrei farvi una domanda (perlomeno ai possessori)...
Io non riesco proprio a usarla in modo tradizionale alzando il piede dal gas per metterlo sul freno...uso un piede per il freno e uno per il gas....per carità, vado anche veloce...pero volevo capire se è normale...
Entrambi i piedi, come si usa sulle macchine da corsa :)
sarebbe l'ora di farlo ,,, con la famosa Clio che è un gran macchinetta :D
mi vorrei associare anch'io magari! basta che mi comunicate per tempo che macchina!
il ticket 1000 Km viene dato ogni 1000 Km sullo stesso tracciato, in pratica o gara A-spec (no B-spec).
grazie..
(ma ha qualcosa che non va stasera il forum???)
Temucin483
02-03-2011, 01:25
io ho il g25 per cui col destro faccio acceleratore/freno e col sinistro frizione...
Anche se ancora non riesco a fare bene il tacco-punta, con la macchina ci riesco, col gioco sbaglio sempre e premo tutti e 3 i pedali :doh:
omega726
02-03-2011, 10:22
io ho il g25 per cui col destro faccio acceleratore/freno e col sinistro frizione...
Anche se ancora non riesco a fare bene il tacco-punta, con la macchina ci riesco, col gioco sbaglio sempre e premo tutti e 3 i pedali :doh:
Ma fammi capire, la frizione funziona con tutte le auto a è supportata solo da alcune?
Ma fammi capire, la frizione funziona con tutte le auto a è supportata solo da alcune?
con tutte..
saranno implementati i salvataggi per le endurance.
Kazunori Yamauchi, il direttore di Polhypony Digital ha annunciato in una recente intervista su Gran Turismo 5 che è in lavorazione un aggiornamento dove si potrà finalmente salvare il proprio progresso durante le gare di resistenza (endurance) potendo così interrompere queste sessioni da 4/9/12 ore continuative al volante. Va bene il realismo, ma non è una opzione accessibile a tutti sostenere queste gare. Come verrà implementato non è ancora stato chiarito, possibile che verranno sfruttati i cambi piloti fatti nei box in questo genere di gare nella realtà.
fonte: spaziogames.it (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/133939/salvataggi-in-gara-per-gt-5.aspx)
M3TROPOL1S
02-03-2011, 11:32
saranno implementati i salvataggi per le endurance.
fonte: spaziogames.it (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/133939/salvataggi-in-gara-per-gt-5.aspx)
Una modifica assolutamente da fare. Speriamo arrivi presto.
omega726
02-03-2011, 11:34
con tutte..
Ma spero tu la possa disabilitare....vorrai mica guidare una F1 con la frizione?
Therock2709
02-03-2011, 11:44
Con il sequenziale è molto meglio usare i 2 piedi: si è molto + veloci :)
Con i 3 pedali il problema del tacco-punta è del G25: l'accel è troppo alzato, dovrebbe essere + in basso rispetto al freno, infatti col G27 l'hanno modificato.
Info: come nel prologue, la frizione è disattivabile, di default in GT5 è attivata (e obbligatoria), ma se a inizio gara si preme triangolo, viene disattivata e si possono cambiare le marce senza premere la friz., certo non è realistico, però se qualcuno vuole guidare così...
omega726
02-03-2011, 11:57
Con i 3 pedali il problema del tacco-punta è del G25: l'accel è troppo alzato, dovrebbe essere + in basso rispetto al freno, infatti col G27 l'hanno modificato.
Info: come nel prologue, la frizione è disattivabile, di default in GT5 è attivata (e obbligatoria), ma se a inizio gara si preme triangolo, viene disattivata e si possono cambiare le marce senza premere la friz., certo non è realistico, però se qualcuno vuole guidare così...
Beh non è realistico sui modelli più vecchi o economici...sulle sportive o supersportive oramai il trend è quello del cambio automatico con possibilità di sequenziale al volante....
La frizione è sempre più rara in certi ambiti e a certi livelli diventa più uno svantaggio che un pregio...
dssdsdsdsdsdsdsdsd
02-03-2011, 12:23
no, in GT5 la frizione è sempre disattivata di default (come nel prologue), e viceversa si può attivare in qualsiasi momento premendola, e disattivarla cambiando con i paddle al volante. non si può attivare sulle auto automatiche, sprovviste del pedale della frizione.
omega726
02-03-2011, 13:02
Ragazzi qualcuno qui ha richiesto la mia amicizia sul PSN ieri?
Ho trovato la richiesta da parte di un nuovo contatto (non ricordo il nome) e l'ho accettata però non so chi sia...
Crasher89
02-03-2011, 14:02
tra un'ora e quaranta il mio pilotino finisce la 9 ore di tsukuba...c'è qualcuno per qualche gara online?
tra un'ora e quaranta il mio pilotino finisce la 9 ore di tsukuba...c'è qualcuno per qualche gara online?
forse per le 17.00 ci potrei essere io online ma non ho l'auricolare carico :D
luca998
Se fate una stanza HW ci sono anche io:read:
Id: Tots_RD
grande notizia quella dei salvataggi,se fate qualche gara on-line ci sono anche io però verso le 9.00 di sera!:)
forse per le 17.00 ci potrei essere io online ma non ho l'auricolare carico :D
luca998
Vi aggiungo ragazzi:)
Temucin483
02-03-2011, 15:12
fin'ora l'unico su cui nn funzionava che ho trovato è il go kart, perchè non ha il cambio ma il... non mi ricordo come si chiama, quello dei motorini 50 per intenderci...
Temucin483
02-03-2011, 15:14
tu hai il g27? Sapresti dirmi altre differenze?
fin'ora l'unico su cui nn funzionava che ho trovato è il go kart, perchè non ha il cambio ma il... non mi ricordo come si chiama, quello dei motorini 50 per intenderci...
quello che intendi tu è il variatore, ma i kart non ce l'hanno :)
Temucin483
02-03-2011, 16:04
quello che intendi tu è il variatore, ma i kart non ce l'hanno :)
ah ecco, il variatore... Sapevo che i go kart lo avevano, boh...
Ragazzi una domanda, anzi 2...
Ho un G25 logitech e l'ho attaccato a un mobiletto, ma mi trovo troppo male e stavo pensando di prendere qualcosa di + "serio" sapreste consigliarmi qualcosa?
Poi ho letto qua e la che i volanti fanatech sono i migliori, a voi risulta?
Diablos83
02-03-2011, 16:45
ah ecco, il variatore... Sapevo che i go kart lo avevano, boh...
Ragazzi una domanda, anzi 2...
Ho un G25 logitech e l'ho attaccato a un mobiletto, ma mi trovo troppo male e stavo pensando di prendere qualcosa di + "serio" sapreste consigliarmi qualcosa?
Se hai un po' di manualità, il supporto volante,pedaliera lo puoi anche far da solo con ottimi risultati..I fanatech sono ottimi, ma costano anche parecchio, dipende dal tuo portafogli
folgore73
02-03-2011, 16:47
ti consiglio di prendere il well stand pro,e' una favola,compatibile con il g25,pesante cosi' non scivola,gommato per non lasciare segni sul pavimento ed ha tutte le regolazioni possibili,per la marca di volanti ti consiglio la logithec,sappi che per qualunque momento se hai problemi te ne inviano uno NUOVO in sostituzione in 5 ggll senza neanche rivolerlo indietro (il mio g25 e'ra "andato"elo hanno sustituito con il g27).tornando allo stand se non ricordo male sulla baia apoco piu'di 100 eurozzi
ragazzi una macchina buona per i rally? ho preso la delta ma arrivo sempre ultimo:(
Vi aggiungo ragazzi:)
ok ... guarda mi collego alle 9 posso pure provare a creare una stanza
stanza creata
hwgt5
per ora trial mountain con Golf GT 05
Temucin483
02-03-2011, 18:28
Se hai un po' di manualità, il supporto volante,pedaliera lo puoi anche far da solo con ottimi risultati..I fanatech sono ottimi, ma costano anche parecchio, dipende dal tuo portafogli
Quest'idea non è male... Solo che non so quanto sia facile, dovrei farla in ferro e mi ci vorrebbe un fabbro... Avete idee, consigli o qualche immagine di qualcuno che ne ha realizzata una?
ti consiglio di prendere il well stand pro,e' una favola,compatibile con il g25,pesante cosi' non scivola,gommato per non lasciare segni sul pavimento ed ha tutte le regolazioni possibili,per la marca di volanti ti consiglio la logithec,sappi che per qualunque momento se hai problemi te ne inviano uno NUOVO in sostituzione in 5 ggll senza neanche rivolerlo indietro (il mio g25 e'ra "andato"elo hanno sustituito con il g27).tornando allo stand se non ricordo male sulla baia apoco piu'di 100 eurozzi
carino ma non è proprio il mio ideale... Mi sa di traballante alla guida...
Ho visto le postazioni della playseat oppure il cockpit della fanatech che è stupendo ma costano entrambi troppo, e farli da me non so quanto possa essere facile anche se un pò di manualità ce l'ho...
Therock2709
02-03-2011, 18:39
Beh non è realistico sui modelli più vecchi o economici...sulle sportive o supersportive oramai il trend è quello del cambio automatico con possibilità di sequenziale al volante....
La frizione è sempre più rara in certi ambiti e a certi livelli diventa più uno svantaggio che un pregio...
Aspetta, in realtà parlavo solo del cambio H (cioè con il selettore del G25 impostato su cambio H, quindi con i paddle disattivati): si può disattivare la friz e cambiare le marce solo mettendo le marce.
no, in GT5 la frizione è sempre disattivata di default (come nel prologue), e viceversa si può attivare in qualsiasi momento premendola, e disattivarla cambiando con i paddle al volante. non si può attivare sulle auto automatiche, sprovviste del pedale della frizione.
In realtà ho scoperto che salva l'ultima impostazione della frizione.
tu hai il g27? Sapresti dirmi altre differenze?
Ho il G25, x le differenze è tutto spiegato qua: http://www.playseat.com/it/volante-logitech-g27 (DA VEDERE LA RECENSIONE DEL G27 DI InsideSimRacing, poi capirete perché :oink: )
Per il mobiletto se non ti va di fartene uno fai-da-te c'è il wheel stand pro che già ti hanno consigliato: non è assolutamente traballante, l'ho provato da un amico.
I fanatec: dalle opinioni in giro i giudizi sono molto soggettivi, in genere i Fanatec sono a cinghie invece che a ingranaggi, quindi + fluidi e meno ruvidi. La qualità secondo me è circa la stessa, esclusa ovviamente la pedaliera ClubSport...
Il prezzo alto è solo per la compatibilità con la X360 :rolleyes: tant'è vero che i modelli che non sono compatibili costano molto meno...
ok ... guarda mi collego alle 9 posso pure provare a creare una stanza
stanza creata
hwgt5
per ora trial mountain con Golf GT 05
si ok,però secondo me è meglio aprire un nuovo topic o riunire qui tutti i partecipanti e decidere un giorno che ne dite?:)
Ho il G25, x le differenze è tutto spiegato qua: http://www.playseat.com/it/volante-logitech-g27 (DA VEDERE LA RECENSIONE DEL G27 DI InsideSimRacing, poi capirete perché :oink: )
:D
Cmq le differenze non sono per niente marcate, anzi, i pedali a parte i distanziali sono uguali (o almeno come feeling a me sembrano uguali...), il cambio perde il sequenziale ma per il resto resta più o meno uguale ed è il volante l'unico ad avere delle vere differenze, oltre al design e ai tasti in più a me sembra più silenzioso.... anche se è tutto relativo, il mio (ormai ex:cry:) G25 col tempo è diventato sempre più rumoroso quindi sarà lo stesso pure con questo...
si ok,però secondo me è meglio aprire un nuovo topic o riunire qui tutti i partecipanti e decidere un giorno che ne dite?:)
si ok ma intanto facciamo qualcosa ,,, sennò dammi retta non si parte mai
ditemi che la riapro sono online ora
luca998
:D
Cmq le differenze non sono per niente marcate, anzi, i pedali a parte i distanziali sono uguali (o almeno come feeling a me sembrano uguali...), il cambio perde il sequenziale ma per il resto resta più o meno uguale ed è il volante l'unico ad avere delle vere differenze, oltre al design e ai tasti in più a me sembra più silenzioso.... anche se è tutto relativo, il mio (ormai ex:cry:) G25 col tempo è diventato sempre più rumoroso quindi sarà lo stesso pure con questo...
Non è che ti sembra lo è proprio! ;)
Gli ingranaggi del G27 sono a denti elicoidali mentre quelli del G25 sono a denti dritti...per capirci la differenza tra i rapporti che spostano in avanti l'automobile e la retromarcia.
si ok ma intanto facciamo qualcosa ,,, sennò dammi retta non si parte mai
ditemi che la riapro sono online ora
luca998
ok però posso stare fino alle 9.30 massimo 9.45 che poi devo far partire al pilota la gara da 60 giri per arrivare al livello 27,poi domani o un altro giorno possiamo fare con calma!:)
io cmq alle 9 mi collego!:)
ok aspetto tanto devo fare 2 sfide stagionali ,,,
alle 9 hwgt5
io pure posso stare poco sveglia alle 5 del mattino
mi sto collegando adesso:)
ok aspetto tanto devo fare 2 sfide stagionali ,,,
alle 9 hwgt5
io pure posso stare poco sveglia alle 5 del mattino
non ti trovo:(
Postate il numero della stanza che vi raggiungo :)
hwgt5
hwgt5
Crasher89
02-03-2011, 21:44
niente non vi trovo...sarà venti minuti che ci provo :(
infatti l'online fa cacare:mad: , :(
Temucin483
03-03-2011, 00:49
Aspetta, in realtà parlavo solo del cambio H (cioè con il selettore del G25 impostato su cambio H, quindi con i paddle disattivati): si può disattivare la friz e cambiare le marce solo mettendo le marce.
In realtà ho scoperto che salva l'ultima impostazione della frizione.
Per il mobiletto se non ti va di fartene uno fai-da-te c'è il wheel stand pro che già ti hanno consigliato: non è assolutamente traballante, l'ho provato da un amico.
I fanatec: dalle opinioni in giro i giudizi sono molto soggettivi, in genere i Fanatec sono a cinghie invece che a ingranaggi, quindi + fluidi e meno ruvidi. La qualità secondo me è circa la stessa, esclusa ovviamente la pedaliera ClubSport...
Il prezzo alto è solo per la compatibilità con la X360 :rolleyes: tant'è vero che i modelli che non sono compatibili costano molto meno...
a dire il vero ho già pensato ad una cosa artigianale, adesso devo trovare una serie di tubi di acciaio, un sedile dallo sfasciacarrozze e due pannelli, e poi devo pensare a come metterli insieme evitando saldature...
per i fanatec il fatto che sono a cinghie forse garantisce un ritorno di forza maggiore... a me quello del g25 anche messo al massimo mi sembra un pò troppo leggero...
a dire il vero ho già pensato ad una cosa artigianale, adesso devo trovare una serie di tubi di acciaio, un sedile dallo sfasciacarrozze e due pannelli, e poi devo pensare a come metterli insieme evitando saldature...
per i fanatec il fatto che sono a cinghie forse garantisce un ritorno di forza maggiore... a me quello del g25 anche messo al massimo mi sembra un pò troppo leggero...
Io al posto dell'acciaio penserei a qualcosa di meno... ostico da mettere insieme:D io ho visto molte postazioni fatte col pvc, sono resistenti e si sigillano alla perfezione con la resina apposita, il tutto con poca spesa... un mio vicino ne ha appena finita una, per aggiungere peso ha semplicemente riempito i tubi con della sabbia prima di sigillarli sul fondo, stabilità assicurata ed una volta dipinti di nero l'effetto è ottimo... il tutto per circa 50€ e 2 o 3 ore di lavoro;)
Per quanto riguarda i fanatec ho provato un gt3rs con i clubsport e l'effetto è molto più fluido di quello del mio attuale g27 ma come forza non vedo enormi differenze e come rumore ci siamo... però c'è anche da dire che come design sono un pugno in un occhio.... soprattutto per il branding porsche....
niente non vi trovo...sarà venti minuti che ci provo :(
riproveremo stasera ,,,
ma non cercate nella lobby pubblica
meglio farsi la richiesta aggiunta amico e poi da comunità selezionare il nick poi si va sulla tazza e si entra nella stanza
diciamo che se io sono luca998 e la stanza la chiamo hwgt5
per entrarci bisognerebbe cliccare sul mio nick e poi sulla tazza ( entra nella stanza )
credo ... ieri io cercando di entrare in quella di baric ricevevo l'errore 706 ... lui non riusciva ad entrare nella mia ... di sicuro è una mezza ciofega l'online ... ma non è una novita :mbe:
se qualcuno ha voglia riproviamo stasera alle 9 ...
riproveremo stasera ,,,
meglio farsi la richiesta aggiunta amico e poi da comunità selezionare il nick poi si va sulla tazza e si entra nella stanza
per entrarci bisognerebbe cliccare sul mio nick e poi sulla tazza ( entra nella stanza )
credo ... ieri io cercando di entrare in quella di baric ricevevo l'errore 706 ... lui non riusciva ad entrare nella mia ... di sicuro è una mezza ciofega l'online ... ma non è una novita :mbe:
Boh, io non ho mai avuto problemi, ne con le pubbliche ne con le private. Anzi se le connessioni son decenti reputo l'online veramente divertente!
non sò che dire ,,, creando la stanza mi dava larghezza di banda alta ,,, quindi la mia connessione è buona ,,,
comunque come detto voglio riprovare stasera ..
non sò che dire ,,, creando la stanza mi dava larghezza di banda alta ,,, quindi la mia connessione è buona ,,,
comunque come detto voglio riprovare stasera ..
Hai la ps3 in DMZ?
Hai la ps3 in DMZ?
no ci ho messo la 360 in DMZ che poi neanche ne ha bisogno in effetti ,,, il live è quasi un orologio
proverò a metterci la PS3 ,,,
ieri sera ho finito gli eventi stagionali divisi per categoria.. che dire, decisamente troppo facili. in particolare quelli per trazione posteriore: limite a 300cv, ho corso con una mx-5 ultimo modello con soltanto scarico e irrigidimento carrozzeria (189cv) e a metà del 3° giro mi trovavo sempre primo, vincendo con almeno 10 secondi di vantaggio.
un pò meglio quelli 4wd, fatti con impreza wrc 05, che hanno richiesto un minimo di potenziamento per vincere.
rimpiango i primissimi eventi con 500 e simili, dove per vincere bisognava sudarsela un minimo :muro:
dssdsdsdsdsdsdsdsd
03-03-2011, 09:28
nuovo evento stagionale: "serie auto classiche internazionali". ;)
omega726
03-03-2011, 10:09
ieri sera ho finito gli eventi stagionali divisi per categoria.. che dire, decisamente troppo facili. in particolare quelli per trazione posteriore: limite a 300cv, ho corso con una mx-5 ultimo modello con soltanto scarico e irrigidimento carrozzeria (189cv) e a metà del 3° giro mi trovavo sempre primo, vincendo con almeno 10 secondi di vantaggio.
un pò meglio quelli 4wd, fatti con impreza wrc 05, che hanno richiesto un minimo di potenziamento per vincere.
rimpiango i primissimi eventi con 500 e simili, dove per vincere bisognava sudarsela un minimo :muro:
Mah io sarà che con il volante non sono ancora del tutto impratichito però fare le sfide F1 con il cambio manuale, tutti gli aiuti disattivati e gomme da corsa dure mi sta richiedendo un certo impegno.....mi mancano ancora Suzuka e l'ultima....
omega726
03-03-2011, 10:09
nuovo evento stagionale: "serie auto classiche internazionali". ;)
Ma tra le altre cose domani\questa notte inizia il GT Academy....dovrebbe comparire qualche cosa da qualche parte dentro il gioco...
Mah io sarà che con il volante non sono ancora del tutto impratichito però fare le sfide F1 con il cambio manuale, tutti gli aiuti disattivati e gomme da corsa dure mi sta richiedendo un certo impegno.....mi mancano ancora Suzuka e l'ultima....
non avendo la F1 quelle le ho lasciate lì... tutte le altre le ho fatte col pad e ovviamente senza aiuti.
omega726
03-03-2011, 10:38
Sentite ma io questa mattina ho lasciato accesa la play e ho attivato il GT Anywere perchè lo volevo provare dall'ufficio...
Tutto molto bene ma spiegatemi una cosa....posso sfidare solo quelli che sono miei amici?????
Io pensavo si trovassero avversari online per gareggiare invece entro e trovo solo il deserto...
Sentite ma io questa mattina ho lasciato accesa la play e ho attivato il GT Anywere perchè lo volevo provare dall'ufficio...
Tutto molto bene ma spiegatemi una cosa....posso sfidare solo quelli che sono miei amici?????
Io pensavo si trovassero avversari online per gareggiare invece entro e trovo solo il deserto...
si solo amici con piloti B-spec condivisi
oggi condivido il mio Fuentes e se vuoi domani proviamo :D
omega726
03-03-2011, 10:55
si solo amici con piloti B-spec condivisi
oggi condivido il mio Fuentes e se vuoi domani proviamo :D
Ma vaff....che pirlata!
Non serve proprio a nulla allora...e in più adesso siccome sono in ufficio devo lasciare la play accesa per niente sino a questa sera....
Ma vaff....che pirlata!
....
fosse l'unica :asd:
Therock2709
03-03-2011, 13:26
Ma vaff....che pirlata!
Non serve proprio a nulla allora...e in più adesso siccome sono in ufficio devo lasciare la play accesa per niente sino a questa sera....
Eh già è una cazzata, cmq penso tu sappia che se gli amici condividono uno o più coglionazzi tu li vedi disponibili anche se la PS3 dei tuoi amici è spenta. Ovviamente se non sono impegnati in altre gare anywhere!
Non riesco a prendere l'oro nella corsa "Special events", quella con le lotus elise sulla pista di top gear (bellissima, io lo seguo spesso su discovery channel). Guidare quella macchina al limite è come con la roulette russa, ne vanno bene un pò ma poi c'è sempre la curva che rovina tutto. Credo sia stata concepita per il volante perchè la mia più grossa difficoltà è capire cosa sta facendo l'auto. C'è qualche fenomeno che è riuscito col pad? Se si, ditemi che almeno avete faticato un pò altrimenti mi sento un pò anziano.
Se si, ditemi che almeno avete faticato un pò altrimenti mi sento un pò anziano.
è tosta è tosta tranquillo ,,, va da tutte le parti poi se la usi nella carriera normale è invece una delle auto piu divertenti da controllare
nella sfida sembra che abbia 4 saponette al posto delle gomme invece
in pausa pranzo ho fatto due dei cinque eventi con le auto d'epoca.
col 500 F del 65 elaborato ho vinto con 15 secondi di vantaggio :asd:
omega726
03-03-2011, 14:23
Non riesco a prendere l'oro nella corsa "Special events", quella con le lotus elise sulla pista di top gear (bellissima, io lo seguo spesso su discovery channel). Guidare quella macchina al limite è come con la roulette russa, ne vanno bene un pò ma poi c'è sempre la curva che rovina tutto. Credo sia stata concepita per il volante perchè la mia più grossa difficoltà è capire cosa sta facendo l'auto. C'è qualche fenomeno che è riuscito col pad? Se si, ditemi che almeno avete faticato un pò altrimenti mi sento un pò anziano.
è difficile ma alla fine è fattibilissima con il PAD io l'ho vinta due volte perchè l'ho fatta anche ad un mio amico...
omega726
03-03-2011, 14:27
Si comincia a sapere qualche cosa sul GT Academy
http://gtitalia.wordpress.com/2011/03/02/gt-academy-2011-prime-info/
riproveremo stasera ,,,
già meglio provare dalla comunità, è stavolta entro dal tuo,speriamo bene stasera! che casino però,cmq te che adsl hai?
Si comincia a sapere qualche cosa sul GT Academy
http://gtitalia.wordpress.com/2011/03/02/gt-academy-2011-prime-info/
già forse incominciano stanotte o domani!:cool:
già meglio provare dalla comunità, è stavolta entro dal tuo,speriamo bene stasera! che casino però,cmq te che adsl hai?
alice 20 mb ,,,
lo scriverò nel thread comunque la apro prima delle 9 e aspetto
la stanza ora è settata su trial mountain 3 giri tutti gli aiuti disattivati auto Golf GTI 05 ,,, ma nulla vieta di variare tutto naturalmente
poi vediamo
alice 20 mb ,,,
lo scriverò nel thread comunque la apro prima delle 9 e aspetto
la stanza ora è settata su trial mountain 3 giri tutti gli aiuti disattivati auto Golf GTI 05 ,,, ma nulla vieta di variare tutto naturalmente
poi vediamo
ok ci sentiamo alle 9:)
Se postate il numero di stanza (in alto a sinistra nella lobby) viene più facile aggiungersi alla partita:)
Hai la ps3 in DMZ?
cosa significa?
Se postate il numero di stanza (in alto a sinistra nella lobby) viene più facile aggiungersi alla partita:)
dalla communita la facciamo noi!:)
ragazzi una macchina buona per gli eventi rally?:)
Therock2709
03-03-2011, 18:01
ragazzi una macchina buona per gli eventi rally?:)
Quella che vinci nella sfida Loeb con tutti ori :)
Therock2709
03-03-2011, 18:04
Cmq per l'evento stag auto storiche ho provato:
- Giulia GTA: troppo lenta,
- Giulia TZ2 Zagato: stupenda anche da guidare, ma troppo veloce,
- Shelby GT350R: bellina, ma troppo veloce,
- Jaguar E-Type: ecco la macchina che cercavo!!Abbastanza veloce rispetto agli altri, ma che traversi!!! Consigliata questa! Ho capito perché Diabolik l'ha scelta :)
Simonex84
03-03-2011, 18:11
e chi non riesce a vincerla?? :D
Simonex84
03-03-2011, 18:13
cosa significa?
http://it.wikipedia.org/wiki/Demilitarized_zone
è la zona della tua rete non protetta dal firewall ed accessibile senza problemi dall'esterno
cosa significa?
demilitarizzzatedzone
in pratica te la mette fuori dal router e la espone direttamente su internet senza nessuna protezione ma anche sicuramente senza nessun problema che potresti avere se la metti dietro al router ed al suo firewall
Cmq per l'evento stag auto storiche ho provato:
- Giulia GTA: troppo lenta,
- Giulia TZ2 Zagato: stupenda anche da guidare, ma troppo veloce,
- Shelby GT350R: bellina, ma troppo veloce,
- Jaguar E-Type: ecco la macchina che cercavo!!Abbastanza veloce rispetto agli altri, ma che traversi!!! Consigliata questa! Ho capito perché Diabolik l'ha scelta :)
io sto usando una un alfa gt del 1965 con 165 CV ma sono meno facili di quello che credevo le auto che partecipano sono tra 400 & 500 pp questa poco piu di 300 mi pare 320/330 e giustamente la tenuta non è eccezzionale come l'accelerazione oltre al fatto che le gomme si surriscaldano immediatamente ,,, poi è anche posteriore quindi la fiera del traverso
Si ok ne ho fatta una...
ma da BEN 60k crediti!
niente da fare per me
e chi non riesce a vincerla?? :D
io la trovo difficile:(
e che macchine da?:)
poi vediamo
se qualcuno è interessato apro la stanza hwgt5 io sono luca998 aggiungetemi e da comunità cliccate sul nick e poi sulla tazza di caffè per entrare
ditemi se qualcuno vuole andare online la stanza è già online
Simonex84
03-03-2011, 19:28
se qualcuno è interessato apro la stanza hwgt5 io sono luca998 aggiungetemi e da comunità cliccate sul nick e poi sulla tazza di caffè per entrare
ditemi se qualcuno vuole andare online la stanza è già online
Ho appena acceso la play, ti ho mandato la richiesta di amicizia, sono superpazzo84 (lo so è un nick del cazzo :D)
Ho appena acceso la play, ti ho mandato la richiesta di amicizia, sono superpazzo84 (lo so è un nick del cazzo :D)
ti aggiungo io sono braric,verso le 9 mi collego:)
Simonex84
03-03-2011, 19:48
ti aggiungo io sono braric,verso le 9 mi collego:)
Io salvo imprevisti sono qua fino alle 23
io e simone siamo online hwgt5
è stato divertente domani si replica credo ,,, la stanza è ancora attiva per chi volesse
Simonex84
03-03-2011, 21:35
io e simone siamo online hwgt5
Belle gare!! :D
belle belle ,però ne ho vinta sola una:D :(
Simonex84
03-03-2011, 21:55
belle belle ,però ne ho vinta sola una:D :(
Io ho avuto serie difficoltà con la F40 tutta originale con gomme sportive dure e senza antipatinamento a Suzuka!!!!
omega726
03-03-2011, 23:55
Domani sera se rifate partecipo anche io...
Temucin483
04-03-2011, 01:45
è tosta è tosta tranquillo ,,, va da tutte le parti poi se la usi nella carriera normale è invece una delle auto piu divertenti da controllare
nella sfida sembra che abbia 4 saponette al posto delle gomme invece
quoto, io ancora non sono riuscito a prendere manco il bronzo, nonostante ho il volante! C'è sempre una curva che mi frega, non oso immaginare com'è l'evento professionista
ok basta che ti trovi alle 9...cmq hanno trovato un piccolo bug nelle gare online e domani se è lo proviamo,in pratica nella gara on line stage route 7 200 giri li fai in 15 min e guadagni milioni:D :O voglio provare subito!!
Simonex84
04-03-2011, 06:09
ok basta che ti trovi alle 9...cmq hanno trovato un piccolo bug nelle gare online e domani se è lo proviamo,in pratica nella gara on line stage route 7 200 giri li fai in 15 min e guadagni milioni:D :O voglio provare subito!!
Io ci sto!!! :D
vediamo di replicare stasera online e se qualcuno magari si vuole aggregare ...
e vediamo insieme sto bug ,,, :D
PS: Simone e Bric ma l'auricolare lo avete ? sarebbe piu facile gestire il tutto
Io ho avuto serie difficoltà con la F40 tutta originale con gomme sportive dure e senza antipatinamento a Suzuka!!!!
e ti credo ,,, tra l'altro online le macchine tengono molto molto meno in teoria si dovrebbero comportare in maniera più realistica rispetto alla carriera anche se non ho capito il perchè di questa scelta
io lo scrivo qui quando la stanza è aperta
Simonex84
04-03-2011, 07:10
Io ho preso oro col pad ma ci ho messo un intero pomeriggio!!!
Devi sfruttare bene il punto dove la pista si incrocia subito dopo la prima curva e devi andare bello deciso alla staccata della hummer head, se riesci a concludere il primo giro al terzo-quarto posto riesci a vincere senza troppi problemi.
Simonex84
04-03-2011, 07:13
PS: Simone e Bric ma l'auricolare lo avete ? sarebbe piu facile gestire il tutto
Purtroppo no ma stasera se faccio in tempo quando esco dal lavoro passo alla mediaworld e lo prendo :D
ragazzi a me farebbe piacere aggregarmi, anche perchè è un bel po' che cerco gente per l'online...ah e ho anche l'auricolare ;)
Organizzatevi qua ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2284138
omega726
04-03-2011, 08:49
Credo ci sia movimento per il GT Academy...il sito di GT5 è in manutenzione...
Comunque l'ultima gara delle F1 (quella a Eifel) potevano farla anche più corta....20 minuti di gara per poi sbagliare all'ultimo giro e arrivare terzo....sarebbe andata benissimo di 5 giri.
" 1.2.The Competition will be organised on the basis of territories as follows:
(a)UK & Ireland;
(b)France & Switzerland;
(c)Austria & Germany;
(d)Spain and Portugal;
(e)the Netherlands,
(each a "Territory").
Entry shall be permitted only in the Territory of residence."
Cosa dire dell'Italia che è stata esclusa dal GT Academy 2011 ?
http://digilander.libero.it/desfo4you/Germano_Mosconi_02.gif http://digilander.libero.it/desfo4you/Germano_Mosconi_05.gif http://digilander.libero.it/desfo4you/Germano_Mosconi_06.gif
Voglio la morte di Kazzaro Yamaminchia :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
omega726
04-03-2011, 10:33
" 1.2.The Competition will be organised on the basis of territories as follows:
(a)UK & Ireland;
(b)France & Switzerland;
(c)Austria & Germany;
(d)Spain and Portugal;
(e)the Netherlands,
(each a "Territory").
Entry shall be permitted only in the Territory of residence."
Cosa dire dell'Italia che è stata esclusa dal GT Academy 2011 ?
http://digilander.libero.it/desfo4you/Germano_Mosconi_02.gif http://digilander.libero.it/desfo4you/Germano_Mosconi_05.gif http://digilander.libero.it/desfo4you/Germano_Mosconi_06.gif
Voglio la morte di Kazzaro Yamaminchia :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
Ma no, è un'errore...anche nelle schermate di ieri che ho linkato io si vedeva chiaramente l'italia e poi se ne parla anche nella pagina ufficiale di GT5...vai tra che ci siamo...
omega726
04-03-2011, 10:35
http://www.thesixthaxis.com/2011/03/02/gt-academy-2011-media-challenge-details/
Leggi il testo della 7° foto...
omega726
04-03-2011, 10:38
DIrettamente dalla pagina dedicata sul sito ufficiale di GT
"All'edizione 2011 di GT Academy possono partecipare i residenti di dieci paesi europei, riuniti in sei gruppi territoriali così suddivisi: 1. Germania e Austria; 2. Francia e Svizzera; 3. Regno Unito e Irlanda; 4. Spagna e Portogallo; 5. Italia; e 6. Paesi Bassi."
omega726
04-03-2011, 11:03
Ho visto il trucco online su you tube e pare che funzioni...se si fa una gara con 12 partecipanti, il primo si becca 1,5 mln di punti exp a fine gara....
SUPERALEX
04-03-2011, 11:17
qualcosa nn torna sul sito ufficiale dicono che l'academy comincia oggi ma se si va nella sezione apposita e si fa iscrizione dice che x l'italia comincia il 18:confused:
Simonex84
04-03-2011, 11:22
Ho visto il trucco online su you tube e pare che funzioni...se si fa una gara con 12 partecipanti, il primo si becca 1,5 mln di punti exp a fine gara....
Ok stasera facciamo un po' di esperienza!!!
omega726
04-03-2011, 11:26
qualcosa nn torna sul sito ufficiale dicono che l'academy comincia oggi ma se si va nella sezione apposita e si fa iscrizione dice che x l'italia comincia il 18:confused:
nella sezione dove?
Poi in teoria non c'è iscrizione, ti compare tra gli eventi stagionali....
Solo il primo però,gli altri devono passare 20 minuti a girare come dei pistola :D
omega726
04-03-2011, 11:27
Cavoli Alex hai ragione....io sono appena andato a fare la stessa cosa nel sito Francese e li l'iscrizione procede regolarmente....
SUPERALEX
04-03-2011, 11:33
secondo me siccome in italia siamo meno degli altri ci accorciano i tempi
M3TROPOL1S
04-03-2011, 11:41
puoi postare il video? thanks :D
omega726
04-03-2011, 11:45
puoi postare il video? thanks :D
http://gtitalia.wordpress.com/2011/03/04/gt5-trucco-online/
omega726
04-03-2011, 11:49
Vabbè ho trovato varie conferme ufficiali sparse per la rete...in italia si inizia il 18...
http://www.facebook.com/notes/gt-academy/nissan-and-playstation-gt-academy-time-trial-goes-live/10150203368563504
Crasher89
04-03-2011, 11:51
Vabbè ho trovato varie conferme ufficiali sparse per la rete...in italia si inizia il 18...
http://www.facebook.com/notes/gt-academy/nissan-and-playstation-gt-academy-time-trial-goes-live/10150203368563504
ma che palle perchè sempre i soliti sfigati???? :(
SUPERALEX
04-03-2011, 11:52
bah siam sempre i soliti diversi....bisogna anche dire che eravamo gli unici da soli come nazione...gli altri son tutti accoppiati con altri
omega726
04-03-2011, 13:48
Ho letto un po in rete e una delle ipotesi per cui da noi è stato rimandato è che ci siano dei problemi con una legge sui concorsi a premi recentemente introdotta....però non so altri dettagli....
ti mando la richiesta amico o mandala a me luca998
la stanza è hwgt5
dalle 9 in poi la creo avverto qui sul thread
PS: a proposito la Gt Academy si corre con la Nissan 370Z giusto ?
si potrebbe organizzare un monomarca per prendere familiarità con la macchina
omega726
04-03-2011, 14:24
la stanza è hwgt5
Buona idea...
io no purtroppo,ma quanto costa? è un accessorio,lo avete originale voi?:)
la stanza è hwgt5
ottimissima idea!:D :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.