View Full Version : [Ps3][Thread Ufficiale] GRAN TURISMO 5
matti157
16-01-2011, 19:36
ma secondo voi prendendo un'auto come la mitsubishi gto twin turbo (quindi doppio turbo) ed elaborandola con ad esempio il kit turbo medi regimi si perde il doppio turbo e ne rimane uno solo?
Mammamia!
4 ore neanche morto le farei! :help:
Ma quanto c***o costa fare una minkia funzione di salvataggio? :rolleyes:
forse sarà perchè il Giappone è anche noto nel mondo per i Kamikaze l'harakiri
hanno una naturale inclinazione all'autolesionismo e allo stoicismo più sfrenato :asd:
diciamo che fino a un paio di ore non mi fanno paura ho partecipato spesso a gare si rfactor con le ruote scoperte e si reggono, ma 4 so veramente tante...
Comunque mi manca solo 1 ora e ho finito
non riesco a trovare un auto con la quale vincere l'Historic in B-Spec :muro:
avete qualche consiglio? :)
d4n1ls0n
16-01-2011, 21:29
non riesco a trovare un auto con la quale vincere l'Historic in B-Spec :muro:
avete qualche consiglio? :)
Una bella Toyota 7 e ti passa la paura :D
Una bella Toyota 7 e ti passa la paura :D
sì quello lo sapevo già :asd: .... ma dove la vinco? :cry:
sì quello lo sapevo già :asd: .... ma dove la vinco? :cry:
Like the wind B-spec.
Like the wind B-spec.
tnx! :)
però certe macchine nn si trovano ne all'usato ne al nuovo tipo i pick up o come si scrive...ma io non so...
SUPERALEX
16-01-2011, 22:26
ho vinto il campionato nascar b-spec xò senza vincere tutte le gare..a liv di completamento gioco va bene anche rifare dopo solo quelle nn vinte o bisogna vincerle tutte nel campionato
però certe macchine nn si trovano ne all'usato ne al nuovo tipo i pick up o come si scrive...ma io non so...
il pickup l'ho trovato nel negozio online, usato.
poi l'ho rimesso a nuovo e mi ha fatto vincere tante belle gare in A-Spec e B-Spec :D
il pickup l'ho trovato nel negozio online, usato.
poi l'ho rimesso a nuovo e mi ha fatto vincere tante belle gare in A-Spec e B-Spec :D
di che marca?modello...costo?
matti157
16-01-2011, 22:51
puoi usare la furai in molti ci siamo riusciti, una ventina di pagine fà ho postato l setup che ho utilizzato
ma la furai 08 concept?
182k crediti e 12° livello. Cosa mi compro? Attualmente la vettura più potente che ho è una BMW serie 3 coupè, preparata e alleggerita al massimo. Ma non batte le vetture del Supercar Festival per esempio nelle gare A-Spec del livello Professionista. Sarei orientato verso una Nissan GT-R SpecV '09.
Sparatemi i vostri consigli!
io ho usato una 8c competizione opportunatamente truccata per fare un po' di gare sia a-spec che b-spec
stonatino
17-01-2011, 00:55
Sembra che Kazunori Yamauchi abbia postato su Twitter l'anticipazione della modalità Gran Turismo Anywhere (febbraio 2011) che permetterà di giocare la B-Spec in remoto dal sito gran-turismo.com.
dariostella92
17-01-2011, 06:58
ragazzi ma sbaglio o le modifiche da gara si possono fare solo su pochissime auto?
ragazzi ma sbaglio o le modifiche da gara si possono fare solo su pochissime auto?
ecco la lista , sono tutte Premium
01 - Acura NSX RM '91
02 - Chevrolet Camaro SS RM '10
03 - Chevrolet Camaro Z28 RM '69
04 - Chevrolet Corvette Z06 (C6) RM '06
05 - Chevrolet Corvette ZR1 (C6) RM '09
06 - Dodge Challenger R/T RM '70
07 - Honda CIVIC TYPE R (EK) RM '97
08 - Honda INTEGRA TYPE R (DC5) RM '04
09 - Lexus IS F RM '07
10 - Lotus Elise RM '96
11 - Lotus Elise 111R RM '04
12 - Mitsubishi Lancer Evolution IX GSR RM '05
13 - Nissan SILVIA spec-R AERO (S15) RM '02
14 - Subaru IMPREZA Sedan WRX STI spec C Type RA RM '05
15 - Suzuki Cappuccino (EA21R) RM '95
16 - TVR Tuscan Speed 6 RM '00
17 - Volkswagen Golf IV GTI RM '01
lupennino
17-01-2011, 08:01
ecco la lista , sono tutte Premium
01 - Acura NSX RM '91
02 - Chevrolet Camaro SS RM '10
03 - Chevrolet Camaro Z28 RM '69
04 - Chevrolet Corvette Z06 (C6) RM '06
05 - Chevrolet Corvette ZR1 (C6) RM '09
06 - Dodge Challenger R/T RM '70
07 - Honda CIVIC TYPE R (EK) RM '97
08 - Honda INTEGRA TYPE R (DC5) RM '04
09 - Lexus IS F RM '07
10 - Lotus Elise RM '96
11 - Lotus Elise 111R RM '04
12 - Mitsubishi Lancer Evolution IX GSR RM '05
13 - Nissan SILVIA spec-R AERO (S15) RM '02
14 - Subaru IMPREZA Sedan WRX STI spec C Type RA RM '05
15 - Suzuki Cappuccino (EA21R) RM '95
16 - TVR Tuscan Speed 6 RM '00
17 - Volkswagen Golf IV GTI RM '01
managgia troooopppe
shinamossa
17-01-2011, 08:15
Sembra che Kazunori Yamauchi abbia postato su Twitter l'anticipazione della modalità Gran Turismo Anywhere (febbraio 2011) che permetterà di giocare la B-Spec in remoto dal sito gran-turismo.com.
Yamauchi ha grossi problemi, dovrebbe farsi vedere da uno bravo.
dariostella92
17-01-2011, 08:35
ma son pochissime...
omega726
17-01-2011, 08:39
managgia troooopppe
Ma scusate la domanda, ma le auto convertibili in versione racing, una volta convertite hanno tutte la livrea bianca e nera?
Che peccato! Ricordo che nel primo GT provai una bella soddisfazione a portare in pista la mia Nissan Silvia dell'88 con la livrea da gara. Da allora ho sempre rimpianto quella funzione, ed ora che l'hanno rimessa.....visto che si può usare sull'uno per cento delle macchine, potevano anche lasciar perdere. se poi le livree da gara fossero tutte uguali...Peggio ancora.
Ho provato soltanto con la Subaru Impreza, ma non mi piaceva la livrea (Effettivamente bianca con fregi neri), spero che non siano tutte uguali!
Che peccato! Ricordo che nel primo GT provai una bella soddisfazione a portare in pista la mia Nissan Silvia dell'88 con la livrea da gara. Da allora ho sempre rimpianto quella funzione, ed ora che l'hanno rimessa.....visto che si può usare sull'uno per cento delle macchine, potevano anche lasciar perdere. se poi le livree da gara fossero tutte uguali...Peggio ancora.
Ho provato soltanto con la Subaru Impreza, ma non mi piaceva la livrea (Effettivamente bianca con fregi neri), spero che non siano tutte uguali!
1,7%, prego!:O :D :D
la corvette è anch'essa bianca e nera..
ma non si possono poi pitturare?cioè si fanno le modifiche da gara e poi le si cambiano il colore?
omega726
17-01-2011, 09:38
Io l'ho chiesto perchè sino ad ora ho modificato la Impreza, la Lancer e la Corvette e tutte e tre hanno la stessa livrea....
omega726
17-01-2011, 09:39
A proposito di Corvette, ho un problemino...American Championship in B-Spec....non riesco a vincere sull'ovale neanche a piangere....
Che macchina uso?E settaggi?
Io l'ho chiesto perchè sino ad ora ho modificato la Impreza, la Lancer e la Corvette e tutte e tre hanno la stessa livrea....
Se ricordo bene Integra e Elise diventano gialle e nere.
SupeRFayaN
17-01-2011, 09:41
1,7%, prego!:O :D :D
che cagate si..
cmq è proprio quello che mi manca.. un po di tammarraggine porca miseria!!!
un alettone un mascherone..non voglio nenon e altre cose ma un po di modifiche estetiche in piu potevano metterle!!!!
:muro:
Le auto da gara che ho modificato fino ad ora diventano bianche ma possono essere verniciate: avevo comprato una GOLF IV verde, l'ho modificata con la livrea da gara ed è diventata bianca così l'ho ricolorata con il colore che si ottiene comprando l'auto nuova.
penso che con gli oggetti vernice puoi cambiargli colore ,,, certo non è che vengano permesse grandi modifiche sia come estetica che nella sostanza ... alla fine un opzione pressochè inutile
PS: un paio di "trucchi" per 2 gare endurance per enderle meno massacranti per chi le volesse proprio fare presi da GTDrivers
"LA 4 ore Nurburgring A-Spec, Prendete una X1 e fatevi 26 giri ( circa 2 ore e 40 minuti ) vi fermate sulla sabbia con il freno a mano tirato. a 5 minuti dalla fine tornate per vedere la situazione, ( tanto sarete per forza primi, siccome il secondo fa sui 26 giri al max, dopo aver raggiunto le 4 ore, date una botta di gas cosi attivate il 27* giro e vincete, in questo modo vi ripostate 1 ora e 20 minuti.
LA 9 Ore Tsukuba, stesso discorso, solo che qua il secondo arriva a 525 giri circa... state sempre attenti non si sa mai, io l'ho fatta che ogni 2 ore facevo pausa di 40 minuti circa XD se non +, buona fortuna."
omega726
17-01-2011, 09:55
poenso che con gli oggetti vernice puoi cambiargli colore ,,, certo non è che vengano permesse grandi modifiche sia come estetica che nella sostanza ... alla fine un opzione pressochè inutile
Non sono così convinto che si possano riverniciare...
Ottimi i consigli sulle endurance, grazie!
Oramai ho fatto oro in praticamente tutto e sto per rimanere solo con le endurance e la sfida delle x1.
Per la precisione devo fare solo gli ultimi due campionati estremo in A-Spec e gli ultimi tre estremo in b-spec (più due corse nascar da orare)
Per il resto tutto oro...
SupeRFayaN
17-01-2011, 10:06
una domanda.. io sono agli inizi del bspec..
ma voi lasciate andare il pilota da solo o state la a rompere le scatole..
sto mongoloide con una ferrari non mi riesce a vincere la european cup!!!
omega726
17-01-2011, 10:08
una domanda.. io sono agli inizi del bspec..
ma voi lasciate andare il pilota da solo o state la a rompere le scatole..
sto mongoloide con una ferrari non mi riesce a vincere la european cup!!!
Licenzialo e creane un'altro...
Se l'auto e uguale o poco più potente è normale che tu debba stargli dietro all'inizio....ma se la differenza è abissale come nel tuo caso significa che ti è capitato un pippone....
che cagate si..
cmq è proprio quello che mi manca.. un po di tammarraggine porca miseria!!!
un alettone un mascherone..non voglio nenon e altre cose ma un po di modifiche estetiche in piu potevano metterle!!!!
:muro:
Infatti, l'ideale sarebbe unire GT con la storyline della serie ToCA con un pò delle modifiche/tamaraggine di alcuni NFS e con i danni di Grid e/o Shift
omega726
17-01-2011, 10:11
Infatti, l'ideale sarebbe unire GT con la storyline della serie ToCA con un pò delle modifiche/tamaraggine di alcuni NFS e con i danni di Grid e/o Shift
L'ideale sarebbe l'insieme dei giochi da te citati senza GT dentro....
zavatta_fighter
17-01-2011, 10:12
Licenzialo e creane un'altro...
Se l'auto e uguale o poco più potente è normale che tu debba stargli dietro all'inizio....ma se la differenza è abissale come nel tuo caso significa che ti è capitato un pippone....
Gli sarä capitato questo pilota.....
http://www.youtube.com/watch?v=YZPE2ZDuBng
SupeRFayaN
17-01-2011, 10:18
:D stralol...
The Pein
17-01-2011, 10:22
penso che con gli oggetti vernice puoi cambiargli colore ,,, certo non è che vengano permesse grandi modifiche sia come estetica che nella sostanza ... alla fine un opzione pressochè inutile
PS: un paio di "trucchi" per 2 gare endurance per enderle meno massacranti per chi le volesse proprio fare presi da GTDrivers
"LA 4 ore Nurburgring A-Spec, Prendete una X1 e fatevi 26 giri ( circa 2 ore e 40 minuti ) vi fermate sulla sabbia con il freno a mano tirato. a 5 minuti dalla fine tornate per vedere la situazione, ( tanto sarete per forza primi, siccome il secondo fa sui 26 giri al max, dopo aver raggiunto le 4 ore, date una botta di gas cosi attivate il 27* giro e vincete, in questo modo vi ripostate 1 ora e 20 minuti.
LA 9 Ore Tsukuba, stesso discorso, solo che qua il secondo arriva a 525 giri circa... state sempre attenti non si sa mai, io l'ho fatta che ogni 2 ore facevo pausa di 40 minuti circa XD se non +, buona fortuna."
Ma siamo matti? :muro: :banned:
Oh ma che è????
Si diventa scemi!
omega726
17-01-2011, 10:24
Il supremo demente...
esagggerato! :O :fagiano:
Non ho veramenta parole....
Se non mettono il salvataggio sulle endurance e SOPRATTUTTO sui campionati multigara, sono proprio stronzi
diciamo che sono "metodi" che ti permettono di non morire secco col PAD o col volante in mano :D
io personalmente li salto e via ,,, ma chi li vuole fare un pò più umanamente può utilizzare questa procedura
la 4 ore ridotta a 2.40 con il "metodo" tra l'altro è la piu redditizia delle endurance come punti EXP calcolando il rapporto durata/punti ... insomma è un mezzuccio ma senza salvataggio a meno di non avere null'altro da fare nella vita e di voler progredire nel gioco è un buon aiuto
omega726
17-01-2011, 10:57
diciamo che sono "metodi" che ti permettono di non morire secco col PAD o col volante in mano :D
io personalmente li salto e via ,,, ma chi li vuole fare un pò più umanamente può utilizzare questa procedura
la 4 ore ridotta a 2.40 con il "metodo" tra l'altro è la piu redditizia delle endurance come punti EXP calcolando il rapporto durata/punti ... insomma è un mezzuccio ma senza salvataggio a meno di non avere null'altro da fare nella vita e di voler progredire nel gioco è un buon aiuto
A me piacerebbe ottenere il trofeo di platino ma queste endurance senza salvataggio sono un problema insormontabile...
ToCA Race Driver 3 per la Xbox1 non era per niente male a me piaceva molto la carriera era molto lunga e ben fatta varia comprendendo la maggiorparte delle categorie di auto con cui è possibile correre , insomma bel gioco oltretutto anche graficamente specialmente utilizzando il cavo component la grafica era di ottimo livello fluida e si pilotava anche piuttosto bene un ottimo arcade molto evoluto
a me piaceva molto 3 anni fà ritirai fuori la xbox1 per rigiocarlo ,,, e includeva già i danni :D
concordo che GRID ad oggi ha la migliore fisica e rappresentazione grafica dei danni e degli incidenti in generale rivedere i replay a volte è impressionante molto molto realistico il miglior arcade di gare automobilistiche peccato che l'online sia mal frequentato perchè si compra a 2 spicci ma non è per nulla malaccio
PS: ieri ho scoperto che c'è il trofeo se ti cappotti ... in effetti in GT5 non è così facile riuscirci io l'ho ottenuto in un botto micidiale al Nürburgring con la GOLF :asd:
A me piacerebbe ottenere il trofeo di platino ma queste endurance senza salvataggio sono un problema insormontabile...
la cosa strana è un "giapponese" che tra lavoro studio e tempi di spostamento non ha tempo neanche per andare al cesso non abbia pensato a questo trascurabilissimo particolare , vabbe che questi per lavoro sviluppano GT5 però gli altri per campare devono anche fare altro
prima o poi li introdurranno anche perchè credo che non sia difficilissimo farlo ,,, basta che se ne accorgano prima o poi
se sta per essere implementata la funzione di controllo B-Spec da remoto ,,,
sickofitall
17-01-2011, 11:21
ma è normale che con le gomme usurate la macchina fuma in continuazione? :mbe:
omega726
17-01-2011, 11:32
Ora che ci penso, il tuo video è un'ottima risposta a quell'utente che un po di tempo fa si lamentava scandalizzato di quel COLOSSALE difetto grafico che faceva sprofondare le ruote quando si passava sulla sabbia....
omega726
17-01-2011, 11:33
ma è normale che con le gomme usurate la macchina fuma in continuazione? :mbe:
Nel magico Kazunori world si.......non aveva voglia di ricreare la gomma che si frantuma quindi ha reinterpretato tutto così....
Visto che per un'auto premium ci vogliono 6 mesi, poteva risparmiarsi una skyline e regalarci tale meraviglia...
di che marca?modello...costo?
Chevrolet Silverado SST Concept '02, pagata intorno ai 30000cr
Comunque ne vinci una facendo la patente IA
:rotfl:
vedo qualche vicinanza con le vicende di un altro italiano a capo di un'azienda automobilistica italiana.... ma .... :rolleyes:
Ma mi sbaglio o quello del video è Montezemolo?!?
Che figura di m...a!!!!
Ma che voi sappiate il Trustmaster Ferrari Experience è compatibile con GT5? Come va?
dariostella92
17-01-2011, 13:40
la formula gran turismo è una bomba!
Io ho messo a 150 la deportanza anteriore e a 200 quella posteriore di una x2010 carbon e, con le gomme da corsa morbide, fa i tornanti a 350+ km/h.... LOL!
d4n1ls0n
17-01-2011, 13:58
Sarà pure una bomba...ma come già dissi tempo addietro, fare il campionato formula gran turismo col pad è disumano!!
Dopo la prima gara vinta, mi so ritirato x stress ed esaurimento nervoso.
120 giri con poco meno di un max di 2 secondi di vantaggio costanti sulla seconda è un qualke cosa di NON FATTIBILE SU TUTTE LE PISTE X 120 GIRI.
-.-"
Sarà pure una bomba...ma come già dissi tempo addietro, fare il campionato formula gran turismo col pad è disumano!!
Dopo la prima gara vinta, mi so ritirato x stress ed esaurimento nervoso.
120 giri con poco meno di un max di 2 secondi di vantaggio costanti sulla seconda è un qualke cosa di NON FATTIBILE SU TUTTE LE PISTE X 120 GIRI.
-.-"
Se non potevano introdurre il salvataggio, almeno potevano fare in modo che, vincendo tutte le gare singole, si poteva ottenere l'auto premio, cosi', una al giorno, si finivano!:doh: :muro: :doh:
Chevrolet Silverado SST Concept '02, pagata intorno ai 30000cr
Comunque ne vinci una facendo la patente IA
presa è uscita oggi all usato...mamma mia come va...che bomba...
è l'unico che c'è usato ed è sufficente per l'evento in A-spec a Laguna Seca senza potenziamenti esasperati non c'è problema per quanto è stupida l'IA a Daytona se non metti tanti CV vinci facendo ostruzione ,,, in B-Spec invece non c'è speranza almeno di non pomparlo al massimo
omega726
17-01-2011, 15:34
Riposto la mia domanda....cosa uso per vincere la prima gara dell'american championship in modalità bspec?
M3TROPOL1S
17-01-2011, 15:46
Riposto la mia domanda....cosa uso per vincere la prima gara dell'american championship in modalità bspec?
Ho usato la Corvette ZR1 (C6) RM '09 modificata da gara e potenziata.
omega726
17-01-2011, 15:56
Ho usato la Corvette ZR1 (C6) RM '09 modificata da gara e potenziata.
MA a me dopo la modifica da gara non fa aggiungere nulla e usandola cos non riesce ad arrivare più di 6°.....e il mio è sempre stato un pilota in gamba e generalmente ha sempre vinto tutto al primo colpo...
Hai usato qualche settings specifico?
M3TROPOL1S
17-01-2011, 16:02
MA a me dopo la modifica da gara non fa aggiungere nulla e usandola cos non riesce ad arrivare più di 6°.....e il mio è sempre stato un pilota in gamba e generalmente ha sempre vinto tutto al primo colpo...
Hai usato qualche settings specifico?
non mi ricordo quali potenziamenti, mi sembra uno o due (tipo kit turbo) arrivando fino a 901 cv.
le ho vinte entrambe, non io ma il mio pilota b-spec ovviamente :D .
Con il settings di default.
omega726
17-01-2011, 16:06
non mi ricordo quali potenziamenti, mi sembra uno o due (tipo kit turbo) arrivando fino a 901 cv.
le ho vinte entrambe, non io ma il mio pilota b-spec ovviamente :D .
Con il settings di default.
Azz...allorfa ho un problema...
M3TROPOL1S
17-01-2011, 16:09
Azz...allorfa ho un problema...
ricordo solo che sull'ovale sono arrivato primo di un soffio facendo sempre "aumenta ritmo" (o come si chiama). mentre l'altra gli ha dato diversi secondi, vincendo in tranquillità.
P.S.: anche le gomme sono importanti, se tutti gli altri hanno le medie e te le dure non arriverai mai primo.
simo il 4
17-01-2011, 16:16
ho un pò di domande, visto che capisco poco di modifiche auto...
nella sezione "opzioni guida" prima di ogni gara, voi su cosa lavorate?
nel senso, credo che si debba inpostare in base a circuito ecc ecc
per ora, anche per il poco tempo che ho, lascio tutto di default.
consigli su come imparare e soprattutto su come capire il funzionamento delle impostazioni?
grazie, simo
omega726
17-01-2011, 16:21
ricordo solo che sull'ovale sono arrivato primo di un soffio facendo sempre "aumenta ritmo" (o come si chiama). mentre l'altra gli ha dato diversi secondi, vincendo in tranquillità.
P.S.: anche le gomme sono importanti, se tutti gli altri hanno le medie e te le dure non arriverai mai primo.
Si il mio problema è solo sull'ovale solo che non riesce proprio...conta che ho comprato tutte le macchine che partecipano alla competizione e proprio non riesco....è come se il cretino avesse la macchina settata male e sulle curve o sbatte in esterno o frena troppo....
M3TROPOL1S
17-01-2011, 16:26
Si il mio problema è solo sull'ovale solo che non riesce proprio...conta che ho comprato tutte le macchine che partecipano alla competizione e proprio non riesco....è come se il cretino avesse la macchina settata male e sulle curve o sbatte in esterno o frena troppo....
non so cosa dirti, prova a creare un altro pilota magari con caratteristiche diverse.
non so cosa dirti, prova a creare un altro pilota magari con caratteristiche diverse.
eh mi sa che l unica soluzione quella è...prova altri piloti...
omega726
17-01-2011, 16:35
Eh allora mi sa che è il turno di spolverare il mio B. Giorgi...che corre sul campo minato....
Che poi i nomi che escono fanno spaccare dalle risate...quando ho creato il secondo pilota una delle alternative è stata A.Gay.....ma dico io....
M3TROPOL1S
17-01-2011, 16:38
eh mi sa che l unica soluzione quella è...prova altri piloti...
sono talmente scriptate le gare b-spec che magari quel pilota ha "determinate" qualità da "perdente" su quel tracciato...:D
ad esempio il mio primo pilota b-spec sia al nurburgring (formula gt) che a monte carlo (historic racing car cup) fa sempre gli stessi errori alla stessa curva ad ogni giro. riavviata più volte, a livelli differenti a qualsiasi andatura.
omega726
17-01-2011, 17:00
sono talmente scriptate le gare b-spec che magari quel pilota ha "determinate" qualità da "perdente" su quel tracciato...:D
ad esempio il mio primo pilota b-spec sia al nurburgring (formula gt) che a monte carlo (historic racing car cup) fa sempre gli stessi errori alla stessa curva ad ogni giro. riavviata più volte, a livelli differenti a qualsiasi andatura.
Ma sai che non lo so?
Anche quello di un mio amico a Suzuka faceva sempre lo stesso identico errore all'ultima variante...oh a ogni giro non la prendeva mai giusta...
il mio invece di ste cose non ne ha mai fatte...
ho un pò di domande, visto che capisco poco di modifiche auto...
nella sezione "opzioni guida" prima di ogni gara, voi su cosa lavorate?
nel senso, credo che si debba inpostare in base a circuito ecc ecc
per ora, anche per il poco tempo che ho, lascio tutto di default.
consigli su come imparare e soprattutto su come capire il funzionamento delle impostazioni?
grazie, simo
in linea di massima nelle opzioni il controllo di trazione a1 e ABS 1 l'antipattinamento a meno che non siano gare nascar e li togli propri tutti gli aiuti elettronici
già anche il mio fà cosi,è il bello che lo fa ad ogni curva,potevano fare in modo che imparasse dopo...mha ...
comunque il setup della macchina è fondamentale anche (e soprattutto, direi) per la modalità b-spec. se lui non si trova è inutile, continuerà a sbagliare
Ragazzi che ne dite di un Time Attack? Ho scritto anche nel thread del multiplayer, ma siccome non viene frequentato da tutti posto anche qui.
Ho buttato giu in 5 minuti un blogghettino, se volete partecipare alla sfida, ben volentieri :)
http://gt5.posterous.com/
Ciao!
Crasher89
17-01-2011, 20:18
Eh allora mi sa che è il turno di spolverare il mio B. Giorgi...che corre sul campo minato....
Che poi i nomi che escono fanno spaccare dalle risate...quando ho creato il secondo pilota una delle alternative è stata A.Gay.....ma dico io....
beh il mio si chiama F.spinelli :)
sì, poi con il massimo delle modifiche supera i 900cv ... imposta il cambio a 230Km/h max e non al ferma nessuno :asd:
sull'ovale metti 310Km/h tanto ha l'aereodinamica di un armadio
ragazzi una macchina per la categoria muscle car prima degli anni 80?
matti157
17-01-2011, 20:30
Plymouth Superbird
Niente l' online di sto gioco non riesco a farmelo piacere :(
Plymouth Superbird
ma nell usato nn cè uffa...
matti157
17-01-2011, 20:49
ma nell usato nn cè uffa...
fai passare un po' di giorni capita ogni tanto, con il compressore è una vera bomba
Niente l' online di sto gioco non riesco a farmelo piacere :(
fà schifo te credo ... :asd:
purtroppo limitato antico come concezione e poi ,,,,,,,,,, IL LAG che rovina tutto
l'unica è fare una stanza con uno che hosta ed ha una buona connessione poi dipende dagli altri certo ,,, ma è difficilissimo giocare senza LAG e online diventa una tortura vedere le macchine che davanti a te vanno a zig-zag come se fossero tutti ubriachi
se non lo sistemano in qualche maniera è quasi ingiocabile e non è un difetto di poco conto dopo un pò ti rimane solo quello che poi dovrebbe essere la parte piu divertente
il concorrente se lo magna sotto questo aspetto sotto tutti i punti di vista mi dispiace ma non c'è confronto
ne devono fare di patch ancora ,,,
PS: intanto il mio Fuentes in B-Spec riesce ad essere ultimo a Madrid con la Minolta , la prossima volta gli darò un razzo non sò piu che fargli :asd:
Ragazzi che ne dite di un Time Attack? Ho scritto anche nel thread del multiplayer, ma siccome non viene frequentato da tutti posto anche qui.
Ho buttato giu in 5 minuti un blogghettino, se volete partecipare alla sfida, ben volentieri :)
Ciao!
accetto , domani prendo la macchina e butto giu un tempo
accetto , domani prendo la macchina e butto giu un tempo
Io causa impegni vari non riesco a mettermi prima di giovedi, cmq sto cercando di radunare un po' di gentaglia :)
Io causa impegni vari non riesco a mettermi prima di giovedi, cmq sto cercando di radunare un po' di gentaglia :)
scusate l ignoranza cos è il time attack?
scusate l ignoranza cos è il time attack?
prove a tempo ,,, chi stampa il giro migliore con una certa macchina su un dato circuito per capirci
xxteo88xx
18-01-2011, 07:32
fà schifo te credo ... :asd:
purtroppo limitato antico come concezione e poi ,,,,,,,,,, IL LAG che rovina tutto
l'unica è fare una stanza con uno che hosta ed ha una buona connessione poi dipende dagli altri certo ,,, ma è difficilissimo giocare senza LAG e online diventa una tortura vedere le macchine che davanti a te vanno a zig-zag come se fossero tutti ubriachi
se non lo sistemano in qualche maniera è quasi ingiocabile e non è un difetto di poco conto dopo un pò ti rimane solo quello che poi dovrebbe essere la parte piu divertente
il concorrente se lo magna sotto questo aspetto sotto tutti i punti di vista mi dispiace ma non c'è confronto
ne devono fare di patch ancora ,,,
PS: intanto il mio Fuentes in B-Spec riesce ad essere ultimo a Madrid con la Minolta , la prossima volta gli darò un razzo non sò piu che fargli :asd:
a me sinceramente l'online va benissimo...solo in un paio di occasioni o avuto lag, sennò sempre fluido!!e pensate che la mia connessione è una wi-fi da 1.2mb!!!su cod:black ops qualche volta soffro di ritardo o lag...su gt5 invece va semrpe molto bene!!!boh
comunque ho una domanda:ieri mi sono trovato nel garage una civic type r vecchio modello, mi sono ricordato che è nella lista delle auto modificabili da gara, così ho fatto la modifica.
alla fine ho avuto una sopresa: l'auto originale aveva 223cv...dopo la modifica 197(la modifica comprende motore fase 1, scarico e aspirazione base)...come può essere calata?!:mbe: :doh: sono andato nel negozio elaborazioni ed ho notato un'altra cosa strana:selezionando motore fase 2 mi dice "i componenti vanno montati nella giusta sequenza"come se la fase 1 non ci fosse...MA INVECE C'E'!!!è compresa nelle modifiche da gara!!come è possibile?
omega726
18-01-2011, 08:31
Avete visto l'ennesima "stronzata" dello yama?
A quanto pare la fantomatica possibilità di far correre il pilota B-spec lasciando accesa la play e seguendolo da remoto su pc.....farà acquisire punti esperienza "NON VALIDI AI FINI DELLA MODALITA B-SPEC"...ma questo è cretino proprio...
A quanto pare la fantomatica possibilità di far correre il pilota B-spec lasciando accesa la play e seguendolo da remoto su pc.....farà acquisire punti esperienza "NON VALIDI AI FINI DELLA MODALITA B-SPEC"...ma questo è cretino proprio...
:mbe: e quindi a cosa serve ? bho? mi sembra strano
omega726
18-01-2011, 08:50
:mbe: e quindi a cosa serve ? bho? mi sembra strano
A quanto sembra sarà una specie di cosa per sfidare altri utenti in modalità B-Spec e i punti saranno utili per un ranking online....e in tutto ciò la play deve essere accesa....
omega726
18-01-2011, 08:51
http://www.gamemag.it/news/gran-turismo-anywhere-per-pc-arrivera-a-febbraio_35100.html
Ciao!
Mah, vediamo se riesco a fare qualcosa una sera o l'altra... l'idea è molto bella!
;)
Ciao!
si potrebbe utilizzare anche con calma se c'è la frequentazione per organizzare qualche partita online
Blindman
18-01-2011, 09:49
Inizio seriamente a pensare che lo yama abbia battuto pesantemente la testa dopo GT4 e ancora non si sia ripreso....
Geniale è dir poco....con tutto quello che c'è da fare per correggere i difetti del gioco, lancia una modalità INUTILE per il PC...che NON da punti per la carriera...e la play deve rimanere accesa!!!!!
A questi gli son partiti i neuroni per la tangente.......
a me sinceramente l'online va benissimo...solo in un paio di occasioni o avuto lag, sennò sempre fluido!!e pensate che la mia connessione è una wi-fi da 1.2mb!!!su cod:black ops qualche volta soffro di ritardo o lag...su gt5 invece va semrpe molto bene!!!boh
comunque ho una domanda:ieri mi sono trovato nel garage una civic type r vecchio modello, mi sono ricordato che è nella lista delle auto modificabili da gara, così ho fatto la modifica.
alla fine ho avuto una sopresa: l'auto originale aveva 223cv...dopo la modifica 197(la modifica comprende motore fase 1, scarico e aspirazione base)...come può essere calata?!:mbe: :doh: sono andato nel negozio elaborazioni ed ho notato un'altra cosa strana:selezionando motore fase 2 mi dice "i componenti vanno montati nella giusta sequenza"come se la fase 1 non ci fosse...MA INVECE C'E'!!!è compresa nelle modifiche da gara!!come è possibile?
Perche ti smonta le modifiche che hai fatto prima delle modifiche da gara
Quando vai a fare una gara vai nelle impostazioni della macchina e rimo ta le componenti da gara
A quanto sembra sarà una specie di cosa per sfidare altri utenti in modalità B-Spec e i punti saranno utili per un ranking online....e in tutto ciò la play deve essere accesa....
una sfida tra B-Spec con classifica online ,,, mhà ... na roba inutile alla fine
si potrebbe utilizzare anche con calma se c'è la frequentazione per organizzare qualche partita online
Ovviamente volevo arrivare li :)
Intanto vediamo chi come quando e se partecipa! Poi a scambiarci il PSN e fare qualche privata tra di noi ci mettiamo poco!
M3TROPOL1S
18-01-2011, 10:09
una sfida tra B-Spec con classifica online ,,, mhà ... na roba inutile alla fine
quoto e stra-quoto.
pensasse a colmare alcune lacune nel gioco (soprattutto online) abbastanza gravi:
1. possibilità di salvare gli assetti delle auto
2. possibilità di salvare durante le endurance ed i campionati lunghi
3. nelle prove libere online avere una tabella dei tempi dei partecipanti
4. avere la possibilità di scegliere la quantità di carburante con il quale scendere in pista, sia in prova che in gara
5. durante la gara dare il distacco da chi ti precede e chi ti segue, non il distacco dal primo
6. possibilità di aumentare il tempo delle gare b-spec
7. in generale bilanciare meglio il gioco (esperienza, crediti e il limite a 20.000.000)
8. migliorare il gioco online in generale
queste sono solo le prime cose che mi sono venute in mente.
insomma di lavoro c'è ne tanto da fare e lui si perde in cose ora abbastanza superflue.
scusate le sfogo...
theDesigner
18-01-2011, 10:19
Salve gente!
ieri sera mi sono sparato l'endurance 200 miglia di laguna seca con la mia formula gran turismo: 90 giri non finivano piuuu!!!
Alla fine dopo 1 ora e 40 minuti ho dato un distacco di 30 giri al secondo.
Ovviamente volevo arrivare li :)
Intanto vediamo chi come quando e se partecipa! Poi a scambiarci il PSN e fare qualche privata tra di noi ci mettiamo poco!
e certo intanto si comincia :D
poi basterebbe settimanale tipo sabato o domenica con stanza orario pista e macchine permesse
stasera provo il time attack ;)
Hidan_87
18-01-2011, 11:01
Ho visto il Thread e non ho potuto entrarci e dire la mia vista la miriade di commenti. Guardate prima del lancio del gioco mi ero fiondato al Gamestop prenotando la limited edition (quella da 79 € non 180...:D ) e ho aspettato invano la sua uscita.
Al lancio purtroppo non ero a casa e ho dovuto aspettare una settimana....PER FORTUNA. Non ho speso 79 € inutilmente. Dico ciò perchè ho provato a casa di un amico il gioco e sinceramente mi ha deluso, dopo 5 anni di sviluppo aveva ancora delle cose che non mi convincevano e lo lasciato sullo scaffale.
Innanzitutto su quasi 1000 auto solo 200 sono le premiun con interni e grafica migliorata, mentre le altre sono prese da GT4 con grafica pompata in HD, e questa e la prima cosa che mi ha dato fastidio ma si può sorvolare.
La cosa più fastidiosa è stato omettere i danni sia i danni di carrozzeria che di meccanica all'interno del gioco. A mio parere un gioco di auto come GT DEVE assolutissimamente avere i danni, oltre al fatto che non si possono salvare le varie impostazioni e assetti sulle auto acquistate. (so che hanno implementato i danni con una patch da 608 MB ma comunque non e bastato a migliorare le cose a mio parere)
A mio parere questi elementi (che per me sono molto importanti) hanno fatto si che rimanesse sullo scaffale.
Col volante l'esperienza di guida cambia molto. Posseggo un logitech G25 e devo dire che mi sono divertito molto, la simulazione risulta abbastanza realistica e ciò e l'unica cosa che mi ha appagato un pò durante la prova che ho fatto per qualche settimana col gioco del mio amico. :D
lukinohcw
18-01-2011, 11:25
è UN TOT CHE NON SPENGO LA PLAT MA STO GIOCO NON FINISCE MAI CAZZZZZZZZZ I PILOTI B-SPEK A VOLTE FANNO DELLE POLLATE...
MELI RITROVO CHE RISCHIANO DI PERDERE DELLE ENDURANCE A VOLTE CON MACCHINE PLATEALMENTE PIU PERFORMANTI..
lukinohcw
18-01-2011, 11:29
Ho visto il Thread e non ho potuto entrarci e dire la mia vista la miriade di commenti. Guardate prima del lancio del gioco mi ero fiondato al Gamestop prenotando la limited edition (quella da 79 € non 180...:D ) e ho aspettato invano la sua uscita.
Al lancio purtroppo non ero a casa e ho dovuto aspettare una settimana....PER FORTUNA. Non ho speso 79 € inutilmente. Dico ciò perchè ho provato a casa di un amico il gioco e sinceramente mi ha deluso, dopo 5 anni di sviluppo aveva ancora delle cose che non mi convincevano e lo lasciato sullo scaffale.
Innanzitutto su quasi 1000 auto solo 200 sono le premiun con interni e grafica migliorata, mentre le altre sono prese da GT4 con grafica pompata in HD, e questa e la prima cosa che mi ha dato fastidio ma si può sorvolare.
La cosa più fastidiosa è stato omettere i danni sia i danni di carrozzeria che di meccanica all'interno del gioco. A mio parere un gioco di auto come GT DEVE assolutissimamente avere i danni, oltre al fatto che non si possono salvare le varie impostazioni e assetti sulle auto acquistate. (so che hanno implementato i danni con una patch da 608 MB ma comunque non e bastato a migliorare le cose a mio parere)
A mio parere questi elementi (che per me sono molto importanti) hanno fatto si che rimanesse sullo scaffale.
Col volante l'esperienza di guida cambia molto. Posseggo un logitech G25 e devo dire che mi sono divertito molto, la simulazione risulta abbastanza realistica e ciò e l'unica cosa che mi ha appagato un pò durante la prova che ho fatto per qualche settimana col gioco del mio amico. :D
MAH... SE TU TI DIVERTI CON GLI ALTRI GIOCHINI...
ORMAI è LA MIA UNICA RAGIONE DI VITA.. PER CUI NON POSSO CHE DARTI TORTO... LA MIA DEPRESSIONE DOVUTA AL FATTO CHE NON POSSO PER ORA PERMETTERMI AUTO DECENTI NELLA REALTà DELLA VITA HA FATTO SI CHE ALMENO CON GT-5 RIUSCISSI A TAMPONARE IL DOLORE CHE MI AFFLIGGEVA E NESSUN ALTRO VIDEOGIOCO è MAI RIUSCITO A COLMARE... PER CUI NON SONO PER NULLA DACCORDO CON TE.. POI TROVALO UN GIOCO IN CUI FAI LA 24H CON TEMPO ATMOSFERICO E LUCE VARIABILE... DAI PER FAVORE... STI COMMENTINI BASTA.. SONO TUTTI UGUALI...
The_Crimson_King
18-01-2011, 11:45
ORMAI è LA MIA UNICA RAGIONE DI VITA.. PER CUI NON POSSO CHE DARTI TORTO... LA MIA DEPRESSIONE DOVUTA AL FATTO CHE NON POSSO PER ORA PERMETTERMI AUTO DECENTI NELLA REALTà DELLA VITA HA FATTO SI CHE ALMENO CON GT-5 RIUSCISSI A TAMPONARE IL DOLORE CHE MI AFFLIGGEVA E NESSUN ALTRO VIDEOGIOCO è MAI RIUSCITO A COLMARE... PER CUI NON SONO PER NULLA DACCORDO CON TE.. POI TROVALO UN GIOCO IN CUI FAI LA 24H CON TEMPO ATMOSFERICO E LUCE VARIABILE... DAI PER FAVORE... STI COMMENTINI BASTA.. SONO TUTTI UGUALI...
scusami se faccio il moralista, ma GT5 e' un gioco, eh. Parlare di "unica ragione di vita" o di "depressione dovuta al fatto che non posso permettermi auto decenti" mi sembra un tantino esagerato per un prodotto come GT, per quanto bello possa essere. Francamente credo che una netta separazione tra realta' e virtualita' sia l'asse del successo dei videogiochi. Io sono ben contento di non essere, nella vita reale, il protagonista di un videogioco, cosi' come non mi sognerei mai e poi mai di guidare la mia macchina cosi' come piloto i bolidi di GT5. E' una questione di misura, del resto i giochi servono anche a questo: ad evadere. Sarebbe sciocco trasporli anche nel reale, no?
lukinohcw
18-01-2011, 11:48
scusami se faccio il moralista, ma GT5 e' un gioco, eh. Parlare di "unica ragione di vita" o di "depressione dovuta al fatto che non posso permettermi auto decenti" mi sembra un tantino esagerato per un prodotto come GT, per quanto bello possa essere. Francamente credo che una netta separazione tra realta' e virtualita' sia l'asse del successo dei videogiochi. Io sono ben contento di non essere, nella vita reale, il protagonista di un videogioco, cosi' come non mi sognerei mai e poi mai di guidare la mia macchina cosi' come piloto i bolidi di GT5. E' una questione di misura, del resto i giochi servono anche a questo: ad evadere. Sarebbe sciocco trasporli anche nel reale, no?
mi sono un po spiegato male.. cmq diciamo che in questi ultimi mesi ho passato un periodo arduo della mia vita in cui se non ci fosse stato gt5 sarei andato in depressione perchè per la mancanza di soldi ho dovuto smettere di correre e non riesco neanche piu ad aggiustare l'auto figuriamoci a comperarne una nuova...
xxteo88xx
18-01-2011, 11:48
quoto tutto!!!!
ps. vedo che scambi alcune auto...tra cui la redbull!!purtroppo non sono molto avanti nel gioco quindi non ho auto molto interessanti...tra le migliori possiedo:
- ford gt(completamente modificata)
- mazda furai(completamente modificata)
- corvette zr1(completamente modificata)
- Jaguar XJ13 Race Car '66
- nissan gt-r calsonic (completamente modificata)
se ti interessa qualcuna di queste auto fammi sapere!!!la formula gt ce l'hai?
.............................................................................................
ti presto un po' di puntini per il prossimo post.
The_Crimson_King
18-01-2011, 11:50
mi sono un po spiegato male.. cmq diciamo che in questi ultimi mesi ho passato un periodo arduo della mia vita in cui se non ci fosse stato gt5 sarei andato in depressione perchè per la mancanza di soldi ho dovuto smettere di correre e non riesco neanche piu ad aggiustare l'auto figuriamoci a comperarne una nuova...
ok perdonami se ti ho offeso allora :mano:
lukinohcw
18-01-2011, 11:58
ok perdonami se ti ho offeso allora :mano:
ma che offeso... sai cosa mene frega.. potete pensarla come volete..
xò mi fanno incazzare le persone che dicono gt5 scaffale... tutto qua il resto chissenefrega
lukinohcw
18-01-2011, 12:01
e comunque è anche per dire non è che sono un malato di cervello che vivo solo per gt5 xò mi ha aiutato a passare questo periodaccio tutto qua
ma che offeso... sai cosa mene frega.. potete pensarla come volete..
xò mi fanno incazzare le persone che dicono gt5 scaffale... tutto qua il resto chissenefrega
come al solito la verità sta in mezzo ... non è da scaffale non è un miracolo della tecnica
è un gioco a volte divertente a volte pure abbastanza irritante :asd:
omega726
18-01-2011, 12:36
Io continuo a pensare che manchi di contorno...si gioca senza uno scopo....un minimo di storia.....a volte mi domando cosa ci sto giocando a fare...
faccio la voce fuori campo, ma per ora non mi diverte per niente, mi sembra sempre troppo "piatto" (non che sia facile, o che mi piacciano i giochi arcade, per carità!) però vabè, questioni di gusto! Magari lo lascio per qualcos'altro tra un po' :stordita:
omega726
18-01-2011, 12:49
faccio la voce fuori campo, ma per ora non mi diverte per niente, mi sembra sempre troppo "piatto" (non che sia facile, o che mi piacciano i giochi arcade, per carità!) però vabè, questioni di gusto! Magari lo lascio per qualcos'altro tra un po' :stordita:
SI anche io fissato con il trofeo di platino lo sto giocando praticamente solo per quello ma la voglia di mollarlo e dedicarmi ad altro è veramente forte...
la mia idea è che solo migliorando la qualità e le caratteristiche del gioco online abbia longevità , l'80% delle gare offline le ho fatte perchè le dovevo fare non perchè mi divertissero . Il gioco in effetti è piatto e lineare e la IA è troppo scarsa per rendere le gare minimamente interessanti .
la modalità B è noiosa ...
a questo punto ha piu senso un time attack privato o quello con classifica ufficiale del gioco ma senza scadenza e magari potenziato con molte categorie che tutta la carriera off-line.
replay foto filmetti musei etc lasicano il tempo che trovano anche se stranamente sono la parte piu riuscita del gioco ... ma in teoria qui principalmente bisogna gareggiare e sportellarsi
non girare un film o fare un servizio fotografico :asd:
Io invece mi ci sto divertendo, certo se potessi giocare col 4 sulla play 3 tornerei sicuramente al GT4, soprattutto perchè odio L'AUTOSALVATAGGIO OBBLIGATORIO e il non poter salvare gare lunghe e campionati, IO LAVORO e ho una famiglia, non posso stare tutto il giorno davanti la play!!!!!
Questi ci hanno messo 5 anni a peggiorare un gioco quasi perfetto, come la barzelletta dei pazzi, erano già al 99° cancello e invece di scavalcare il 100° sono tornati indietro. :mad:
Hidan_87
18-01-2011, 13:21
Siamo in una comunità e come tale ognuno di noi esprime pareri e pensieri, ribadisco che: prima di fare un commento io il GIOCO lo PROVO, non è che copio e incollo recensioni o commenti di altri. A mio parere il gioco e troppo Stra-valutato, troppo hype e alla fine per me non è stato il massimo. Non mi intrometto nella vita degli altri e non faccio prediche, io mi baso sui giochi che provo e se ti faccio vedere il mio scaffale prendi paura fidati :D
In tutti i casi per me in un gioco non esiste solo la grafica, il tempo atmosferico dove vedo miliardi di gocce appoggiarsi sul parabrezza. Per me la struttura completa del gioco e importante e come ogni gioco ha dei pro e dei contro, ma speravo che i contro fossero minori con 5 anni di sviluppo, ribadisco 5 anni.
Comunque come ho sempre pensato ognuno di noi ha i proprio gusti e c'è gente che si diverte con Need for speed e altri con Race Driver Grid (gran gioco) altri come te che preferiscono GT5. :D
bello di grafica,gare ma in altro gt5 fa pena come la modalità b che il pilota se ne va sui muri ad ogni giro...speriamo che lo aggiustano con aggiornamenti seri...
Takaya74
18-01-2011, 13:48
SI anche io fissato con il trofeo di platino lo sto giocando praticamente solo per quello ma la voglia di mollarlo e dedicarmi ad altro è veramente forte...
Ecco... molto bene.... ho la PS3 da poco più di un mese.
Ma come si prendono i trofei? non c'ho capito una mazza.... :confused:
la mia idea è che solo migliorando la qualità e le caratteristiche del gioco online abbia longevità , l'80% delle gare offline le ho fatte perchè le dovevo fare non perchè mi divertissero . Il gioco in effetti è piatto e lineare e la IA è troppo scarsa per rendere le gare minimamente interessanti .
la modalità B è noiosa ...
a questo punto ha piu senso un time attack privato o quello con classifica ufficiale del gioco ma senza scadenza e magari potenziato con molte categorie che tutta la carriera off-line.
replay foto filmetti musei etc lasicano il tempo che trovano anche se stranamente sono la parte piu riuscita del gioco ... ma in teoria qui principalmente bisogna gareggiare e sportellarsi
non girare un film o fare un servizio fotografico :asd:
Oddio quanto hai ragione!!!
Io invece mi ci sto divertendo, certo se potessi giocare col 4 sulla play 3 tornerei sicuramente al GT4, soprattutto perchè odio L'AUTOSALVATAGGIO OBBLIGATORIO e il non poter salvare gare lunghe e campionati, IO LAVORO e ho una famiglia, non posso stare tutto il giorno davanti la play!!!!!
Questi ci hanno messo 5 anni a peggiorare un gioco quasi perfetto, come la barzelletta dei pazzi, erano già al 99° cancello e invece di scavalcare il 100° sono tornati indietro. :mad:
Tu invece, se possibile, hai ancora più ragione!!!!!!
Quoto ABBESTIA!!!
lupennino
18-01-2011, 13:50
ho iniziato oggi la modalità B
ma che palla mega gigante è?!?!??! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
è bello solo quando in camera fa freddo, stai facendo altro, e non hai una stufetta :asd:
lupennino
18-01-2011, 13:53
è bello solo quando in camera fa freddo, stai facendo altro, e non hai una stufetta :asd:
:asd:
omega726
18-01-2011, 13:54
Ecco... molto bene.... ho la PS3 da poco più di un mese.
Ma come si prendono i trofei? non c'ho capito una mazza.... :confused:
Praticamente ogni gioco ha dei trofei sbloccabili (circa una sessantina a gioco ma non è preciso il numero) soddisfando delle precise richieste di gioco (ad exsempio in gt5 uno dei trofei si sblocca possedendo 1000 auto).
Quando hai ottenuto tutti i trofei di un gioco, ti viene dato come riconoscimento il trofeo di platino di quel gioco che certifica che hai ottenuto appunto tutti i trofei di quel gioco....
Io la trovo una cosa carina perchè ti spingono a sviscerare il gioco al 100% anche se in alcuni giochi ottenerli tutti è davvero dura...
lupennino
18-01-2011, 13:56
Praticamente ogni gioco ha dei trofei sbloccabili (circa una sessantina a gioco ma non è preciso il numero) soddisfando delle precise richieste di gioco (ad exsempio in gt5 uno dei trofei si sblocca possedendo 1000 auto).
Quando hai ottenuto tutti i trofei di un gioco, ti viene dato come riconoscimento il trofeo di platino di quel gioco che certifica che hai ottenuto appunto tutti i trofei di quel gioco....
Io la trovo una cosa carina perchè ti spingono a sviscerare il gioco al 100% anche se in alcuni giochi ottenerli tutti è davvero dura...
Si trova l'elenco di quelli di GT?
SupeRFayaN
18-01-2011, 14:10
beh all'inizio è na palla ma se dai le auto ultra potenti ai piloti ti diverti un po..
io mi guardo le gare come fossero delle gare alla tv.. intanto faccio altro o navigo al pc..
certo che i piloti inizialmente son ben scarsi (un mio pilota nn riusciva a vincere la coppa europea due volumi con una ferrari 575b)
io non ho mai avuto gli altri GT .. solo giochicchiato qua e la..
GT5 è bello ma secondo me manca di tante cose..
- tamarraggine (costava tanto mettere cerchi e qlc accessorio aerodinamico a tutte le auto?)
- Mercato usato offline/online
- Gare online per il libretto..
- Fisica (i primi livelli ti schianti su un muro l'auto nn si fa niente!!!)
Spero solo che i produttori si accorgino di queste piccole pecche e rimedino con degli aggiornamenti/upgrade che ne so... non vorrei mai che con l'opportunità di espansioni che si possono avere tramite pack(gratis o no) tutto sto GIOCONE muoia a se comè uscito..
Hidan_87
18-01-2011, 14:13
Semplicemente per vedere i trofei quando sei nell'Xmb vai nella sezione gioco, poi andando su o giu trova la voce Trofei, ci entri scegli GT5 con X e ti godi i millemila trofei che ti propone il gioco, ovviamente sotto ogni trofeo ti dice come fare a prenderlo...:D
omega726
18-01-2011, 14:22
Basta che su google scrivi Trofei GT5 e ti escono le guide complete
Semplicemente per vedere i trofei quando sei nell'Xmb vai nella sezione gioco, poi andando su o giu trova la voce Trofei, ci entri scegli GT5 con X e ti godi i millemila trofei che ti propone il gioco, ovviamente sotto ogni trofeo ti dice come fare a prenderlo...:D
Il tuo metodo è quasi giusto perchè alcuni trofei te li fa vedere come trofei nascosti e non sai come si ottengono...
alexxx19
18-01-2011, 14:42
domanda: io salvo le immagini durante il replay, poi voglio esportarle fuori del gioco per metterle come sfondo della play ad es.
come devo fare e dove me le ritrovo?
perchè io ieri ho provato e ho selezionato "esporta con..." ma una volta uscito dal gioco non le trovavo...
- Fisica (i primi livelli ti schianti su un muro l'auto nn si fa niente!!!)
..
io sono al liv. 26 in A-Spec e se mi schianto a 400 Km/h frontalmente su un muro ,,,
la macchina dopo và meglio di prima :asd:
ecco....giusto di questo volevo parlare.....ma se io la modalità B proprio non la tocco cosa mi perdo ?
iotelodico
18-01-2011, 15:37
Comunque ragazzi, sarà che non c'ho più l'età, ma é un gioco...sembra che siate in missione, se una roba vi rompete le balle a farla cosa vi viene in tasca???:D
Domanda:
Livello "esperto" trofeo di auto storiche da gara. Dove trovo una macchina adatta senza spendere tutti i soldi che ho?
Altra domanda: Quando si sblocca (O dove si vince) una Formula 1?
omega726
18-01-2011, 15:55
Comunque ragazzi, sarà che non c'ho più l'età, ma é un gioco...sembra che siate in missione, se una roba vi rompete le balle a farla cosa vi viene in tasca???:D
BBeh nulla di più della soddisfazione personale....il tuo ragionamento fila ma anche la mia testardaggine!:D
M3TROPOL1S
18-01-2011, 16:06
Domanda:
Livello "esperto" trofeo di auto storiche da gara. Dove trovo una macchina adatta senza spendere tutti i soldi che ho?
Altra domanda: Quando si sblocca (O dove si vince) una Formula 1?
Per la Historic Racing Car Cup vinci Like The Wind in B-Spec e ti regalano la Toyota 7.
La macchina da F1 (formula gt, f2010 o f2007) si vince se non erro vincendo tutte le Endurance oppure le compri nel concessionario Online la formula GT o nel Concessionario premium le altre 2.
BBeh nulla di più della soddisfazione personale....il tuo ragionamento fila ma anche la mia testardaggine!:D
Anch'io divento testardo! Ci sformo a bestia se non vinco tutte le gare. Però stavolta ho un pò paura dell'endurance :coffee:
Per la Historic Racing Car Cup vinci Like The Wind in B-Spec e ti regalano la Toyota 7.
La macchina da F1 (formula gt, f2010 o f2007) si vince se non erro vincendo tutte le Endurance oppure le compri nel concessionario Online la formula GT o nel Concessionario premium le altre 2.
Ma porc.....L'ho già vinta quella! allora nel garage ce la devo avere!
omega726
18-01-2011, 16:13
Anch'io divento testardo! Ci sformo a bestia se non vinco tutte le gare. Però stavolta ho un pò paura dell'endurance :coffee:
Eh si...preoccupa anche a me questa cosa....
Soprattutto perchè io lavoro e quindi anche lasciando la play in pausa non ci metterei meno di una settimana a fare una 24h....e io la play accesa una settimana non ce la lascio....
Per il resto ho fatto quasi tutto....mi mancano gli ultimi due campionati in A-Spec e gli stessi in B-Spec più le sfide x2010....
Appena presa la X2010. Bronzo - Argento - Bronzo. Provero' con l'oro appena ho un po' di tempo.
Vorrei ringraziare pubblicamente Bossx7 che dopo avergli mandato immediatamente la CLK GTR è sparito e mi ha pure bloccato sul PSN, senza ovviamente darmi l'auto che avevamo accordato nello scambio. Veramente. Desolante. Quindi non scambiate con lui. (manco ci rimettesse dei soldi.. certe persone fanno proprio ridere).
Detto ciò a chi interessa qualche auto dia un occhio al mio garage e mi mandi un PM. No perditempo. :D (oggi ho già scambiato quindi da domani)
M3TROPOL1S
18-01-2011, 16:17
Ma porc.....L'ho già vinta quella! allora nel garage ce la devo avere!
Mi son sbagliato la devi vincere in A-Spec per ricevere la Toyota 7.
...
Vorrei ringraziare pubblicamente Bossx7 che dopo avergli mandato immediatamente la CLK GTR è sparito e mi ha pure bloccato sul PSN, senza ovviamente darmi l'auto che avevamo accordato nello scambio. Veramente. Desolante. Quindi non scambiate con lui. (manco ci rimettesse dei soldi.. certe persone fanno proprio ridere).
...
Che schifo :Puke:
ammazza che pezzente :asd:
Ciao!
allora per cercare di coinvolgere altri ed essere costruttivi con quello che vale di GT5 :D
c'è una sfida di time attack a Tsukuba che non digerisco molto in verità ...
auto la MINE'S è una Skyline GTR base 06 la dovete prendere nuova 200.000 crediti
io ho fatto ora 13 giri con l'auto cosi come esce dal concessionario ho tolto tutti gli aiuti meno 1 di ABS
ho staccato 57.098 , ho fatto anche 56.897 mi pare ma non era valido
io guido col PAD
l'auto è carina si guida bene anche violentandola ...se volete almeno diamo un vero senso a GT5
d4n1ls0n
18-01-2011, 18:06
Appena presa la X2010. Bronzo - Argento - Bronzo. Provero' con l'oro appena ho un po' di tempo.
Detto ciò a chi interessa qualche auto dia un occhio al mio garage e mi mandi un PM. No perditempo. :D (oggi ho già scambiato quindi da domani)
Azz..menomale ke quel giorno ke voleva da me le tre X1 non aveva praticamente nulla con cui scambiarle, dato il mio vasto assortimento!
Cmq manco a dire ke ti ha fregato l'auto xkè penso l'hai sdoppiata. Di conseguenza è ancora + una merda, data la possibilità di backup! KE SKIFO!
Cmq colgo l'occasione x dire ke ho una Ferrari Enzo Argento Cromata. Spettacolare!!! tutta modificata ovviamente. X ki ci volesse dare un okkiata l'ho messa in condivisione. ID PSN: D4n1ls0n :cool: :cool: :cool:
Cazzo, a Bossx7 ho passato una X1 con la promessa di una Ford Falcon a brevissimo...dite che non la vedro??:(
Spero di sbagliarmi...e che vi sbagliate! Non credo possa esistere gente cosi assurda da SPARIRE dopo aver preso una macchina, manco fosse una vera compravendita! E poi con il trucco del backup, non ci perdiamo niente!:confused:
d4n1ls0n
18-01-2011, 18:14
Cazzo, a Bossx7 ho passato una X1 con la promessa di una Ford Falcon a brevissimo...dite che non la vedro??:(
Spero di sbagliarmi...e che vi sbagliate! Non credo possa esistere gente cosi assurda da SPARIRE dopo aver preso una macchina, manco fosse una vera compravendita! E poi con il trucco del backup, non ci perdiamo niente!:confused:
Ma quale Ford Falcon??? ke non la tiene quel tipo la Ford sicuro al 100% dato ke altrimenti l'avrei già presa io tempo addietro visto ke la cerco da un mese, non trovi?? ;)
Mi sa mi sa..ke ti ha inpaccato pure a te!! T_T
sickofitall
18-01-2011, 18:15
allora per cercare di coinvolgere altri ed essere costruttivi con quello che vale di GT5 :D
c'è una sfida di time attack a Tsukuba che non digerisco molto in verità ...
auto la MINE'S è una Skyline GTR base 06 la dovete prendere nuova 200.000 crediti
io ho fatto ora 13 giri con l'auto cosi come esce dal concessionario ho tolto tutti gli aiuti meno 1 di ABS
ho staccato 57.098 , ho fatto anche 56.897 mi pare ma non era valido
io guido col PAD
l'auto è carina si guida bene anche violentandola ...se volete almeno diamo un vero senso a GT5
ottima iniziativa, proverò a far qualche giro col pad, fra 2-3 giorni mi arrivano i pedali CSP e poi riproverò col fanatec :stordita:
ps: non comprate i pedali standard della fanatec, sono fatti di pongo :fagiano:
quando uno è barbone dentro lo è anche in casi come questo..
ottima iniziativa, proverò a far qualche giro col pad, fra 2-3 giorni mi arrivano i pedali CSP e poi riproverò col fanatec :stordita:
ps: non comprate i pedali standard della fanatec, sono fatti di pongo :fagiano:
intanto posto la foto al volo penso che ci vorrà un thread a parte al limite per le foto di certificazione
cell penoso foto penosa :asd:
http://img641.imageshack.us/img641/1981/image019b.th.jpg (http://img641.imageshack.us/i/image019b.jpg/)
comunque provate perchè la macchina è veramente buona io sono andato senza nessuna modifica , tolti tutti gli aiuti solo ABS 1
MirkoT17
18-01-2011, 18:35
Che gente:doh: :doh: :doh:
Scambio Citroen wrc:read:
alexxx19
18-01-2011, 18:38
domanda: io salvo le immagini durante il replay, poi voglio esportarle fuori del gioco per metterle come sfondo della play ad es.
come devo fare e dove me le ritrovo?
perchè io ieri ho provato e ho selezionato "esporta con..." ma una volta uscito dal gioco non le trovavo...
:mc:
intanto posto la foto al volo penso che ci vorrà un thread a parte al limite per le foto di certificazione
http://img641.imageshack.us/img641/1981/image019b.th.jpg (http://img641.imageshack.us/i/image019b.jpg/)
comunque provate perchè la macchina è veramente buona io sono andato senza nessuna modifica , tolti tutti gli aiuti solo ABS 1
grid posta nei commenti del blog! cosi non spammiamo qui! :D
sickofitall
18-01-2011, 19:01
ma per essere come da regolamento i giri vanno fatti in prove libere? tipo così? :confused:
http://img28.imageshack.us/img28/5750/img1364q.th.jpg (http://img28.imageshack.us/i/img1364q.jpg/)
d4n1ls0n
18-01-2011, 19:02
Che gente:doh: :doh: :doh:
Scambio Citroen wrc:read:
Ciao, mi domando...Hai per caso una di queste auto???:
- Bentley Speed 8 Race Car '03
- Ford AU 2000 Ford Falcon XR8 '00
- Dodge Viper GTS R Concept '00
Grazie mille,byez! ;)
Grazie mille,byez! ;)
Io ho la Bentley
Cmq ragazzi Gioite insieme a me, dopo estenuanti fatiche ho ottenuto l'oro al nurbungring :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Manca solo suzuka, uff...
Cmq ho il volante per chi se lo chiedesse
grid posta nei commenti del blog! cosi non spammiamo qui! :D
Ok, come non detto.
Thread Ufficiale fu!
Avevo fatto un blog per permettere anche ad altra gente di accedere, ma dato che siamo praticamente quasi tutti di hwu, gli altri si iscrivono al massimo :D
[PS3] GranTurismo 5 HWU Time Attack (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=34219051#post34219051)
Io ho la Bentley
Cmq ragazzi Gioite insieme a me, dopo estenuanti fatiche ho ottenuto l'oro al nurbungring :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Manca solo suzuka, uff...
Cmq ho il volante per chi se lo chiedesse
ABS a quanto?
Antipattinamento?
Ripartizione frenata tramite manettino?
Ad ogni modo "ti stimo fratello". :D
Ok, come non detto.
Thread Ufficiale fu!
Avevo fatto un blog per permettere anche ad altra gente di accedere, ma dato che siamo praticamente quasi tutti di hwu, gli altri si iscrivono al massimo :D
[PS3] GranTurismo 5 HWU Time Attack (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=34219051#post34219051)
io non ho capito come postare e manco come iscrivermi :asd:
ABS a quanto?
Antipattinamento?
Ripartizione frenata tramite manettino?
Ad ogni modo "ti stimo fratello". :D
Abs a 0 perchè ho visto che è lo stesso discorso delle NASCAR un pò perde in curva con ABS attivato, mentre un altro utente mi aveva detto di averlo fatto a 10...
Antipattinamento ovviamente attivato perchè aumenta l'aderenza di un pò...
Ripartizione frenata lasciata invariata...
Praticamente ho girato con l'alimentatore staccato in modo che il volante non facesse resistenza, e importante è sbagliare poco o niente...
HO visto che al nurbungring con un pò di fatica si può pure stare davanti all'ombra...
1° curva frenata in 1° marcia e anche molto facile da impostare come traiettoria,
seconda curva a sinistra la fai semplicemente allargando senza staccare mai il gas, e fregatene se vai fuori pista,
arrivi in 4 e fai la staccata fino alla 2°marcia e mi raccomando è molto importante far chiudere lo sterzo alla macchina in modo che curvi di più e con le ruote interne vai vicino all'erba e un pò sopra se vuoi non è importante, mentre quando spalanchi sempre in 2° marcia devi stare pronto a girare a destra...
1° intertempo: 2 volte ho fatto 19:4xx; abbastanza spesso ho fatto 19:6xx o 19:7xx...
Dopo il primo intertempo curva a sinistra e la fai anticipando e toccando per mezzo secondo il freno e scalando di 1 marcia, abbastanza facile e intuitiva dopo un pò di pratica.
Mentre la Ford Kurve molto importante, stacchi fino a arrivare in 2 e cerca di non scendere sotto i 200km\h.
Rettilinio in 5 poi arriva la dunlop kehre stacchi in 2 all'esterno e cerca di spalancare il prima possibile e cerca di sfruttare i dossi.
2° intertempo, media 33:8xx o 33:9xx record 33:5xx
Superato il 2° intertempo arrivi alla S da fare a pieni regimi e stando attento alla sabbia
RTL Kurve (io utilizzavo la traiettoria guida per avere dei riferimenti), staccavo molto molto tardi dalla 5 passavo in 3 a medi\pieni regimi, e cercavo di andare con le gomme interne sopra al dosso, è importante prenderla alla massima velocità possibile perchè dopo esci forte
Bit Kurve li entravo in 4 se entravo un pò male alzavo il gas ma sennò se riesci a prendere la traiettoria la fai a piena potenza
3° intertempo media 44:6xx 44:5xx record 44:2xx
poi Veedol-S stacchi poco dopo di quando dovresti staccare secondo la traiettoria ideale e qui dai delle sterzate brusche al volante
Arrivi a Coca cole kurve e li staccavo appena finiva la frenata della traiettoria ideale, li è importante essere sicuri di se e non frenare e pieno ma frenare poco e fino alla fine della curva.
Giro record 1.03.770
Secondo giro, stessa cosa qui sopra cambia solo il record per il primo intertempo: 19.2xx
Questo è quanto appresto e facevo, IMPORTANTISSIMO E' NON FARE ERRORI E FIDATI PER LA PRECISIONE CHE CI VUOLE NON E' FACILE!!!
Grazie mille,byez! ;)
Io la Dodge dovrei averla.
si continua a provare nel caso poi riesca a prenderti, per autoconvincersi di non aver "sprecato" (occhio alle virgolette) gli ennesimi 79 eurozzi per colpa delle scimmie :sofico:
matti157
18-01-2011, 22:35
è UN TOT CHE NON SPENGO LA PLAT MA STO GIOCO NON FINISCE MAI CAZZZZZZZZZ I PILOTI B-SPEK A VOLTE FANNO DELLE POLLATE...
MELI RITROVO CHE RISCHIANO DI PERDERE DELLE ENDURANCE A VOLTE CON MACCHINE PLATEALMENTE PIU PERFORMANTI..
http://www.meh.ro/original/2010_03/meh.ro1318.jpg
:asd:
cavoli... non riesco a passare la terza prova della sfida di loeb... le prime 2 ho fatto oro ma quella sulla neve non arrivo nemmeno al bronzo... nn capisco dove sbaglio
ragazzi,
ma dove si acquistano auto come la bugatti veyron o la lancia delta s4?
Pindol
Random81
18-01-2011, 23:34
ragazzi,
Pindol
La veyron si vince, non ricordo in che gara
dssdsdsdsdsdsdsdsd
19-01-2011, 02:17
Abs a 0 perchè ho visto che è lo stesso discorso delle NASCAR un pò perde in curva con ABS attivato
l'ABS va disattivato quando non è possibile disattivare l'ASM.
SUPERALEX
19-01-2011, 07:24
cavoli... non riesco a passare la terza prova della sfida di loeb... le prime 2 ho fatto oro ma quella sulla neve non arrivo nemmeno al bronzo... nn capisco dove sbaglio
ma dai sono delle scemate quelle prove la difficoltà maggiore che ho avuto è stata quella di nn andare a sbattere e farmi squalificare....il ghost gira molto sotto l'oro basta arrivarci dietro nn di troppo e lo fai come niente...tieni anche conto che spesso la linea guida è sbagliata o meglio ti fa rallentare dove puoi tenere aperto
xxteo88xx
19-01-2011, 07:43
ragazzi,
Pindol
la veyron l'ho vinta ieri!!!!fammi pensare...mi pare che si vince in GT World Championship nella sezione professionista!!!
comunque ho una domanda per chi usa il "trucco"...ieri ho provato a sdoppiare un'auto usando il backup...ci sono riuscito ma su un'auto(quella ripristinata col vecchio salvataggio)manca l'immagine nel garage!!cioè se ci premo mi entra e me la fa vedere(mentre gira) con tutta la descrizione, ma nella visuale generale del garage(con le immagini piccole)mi compare solo il nome senza immagine.è normale?
laci sono riuscito ma su un'auto(quella ripristinata col vecchio salvataggio)manca l'immagine nel garage!!cioè se ci premo mi entra e me la fa vedere(mentre gira) con tutta la descrizione, ma nella visuale generale del garage(con le immagini piccole)mi compare solo il nome senza immagine.è normale?
secondo me non è andata bene perchè a occhio l'hai data e non ripristinata con il salvataggio
la veyron l'ho vinta ieri!!!!fammi pensare...mi pare che si vince in GT World Championship nella sezione professionista!!!
comunque ho una domanda per chi usa il "trucco"...ieri ho provato a sdoppiare un'auto usando il backup...ci sono riuscito ma su un'auto(quella ripristinata col vecchio salvataggio)manca l'immagine nel garage!!cioè se ci premo mi entra e me la fa vedere(mentre gira) con tutta la descrizione, ma nella visuale generale del garage(con le immagini piccole)mi compare solo il nome senza immagine.è normale?
Sì è normale.
Dalla lista delle auto premi triangolo (se ricordo bene :asd:) ti si apre un menu contestuale, scegli crea miniatura (o anteprima non ricordo manco questo :asd:) e avrai nuovamente la tua immagine.
xxteo88xx
19-01-2011, 08:21
secondo me non è andata bene perchè a occhio l'hai data e non ripristinata con il salvataggio
no no...ha funzionato...di auto ne ho 2 ma una è senza immagine!!!
ci ho riprovato con un'altra auto e mi ha fatto uguale!!sdoppiata ma 1 sempre senza immagine!!per il resto funziona, ho provato a correrci e me la fa usare normalmente, però non compare l'immagine :mbe: :mbe:
scrivo il procedimento usato: creato nuovo account psn...sul mio account ho copiato il salvataggio in una pennetta, poi sono entrato in gt5 ed ho regalato l'auto al mio nuovo account...esco da gt5, cancello il salvataggio aggiornato e ri-copio quello precedente...poi entro col nuovo account e mi rimando l'auto.in pratica quella che mi mando per regalo dal nuovo account mi si vede...quella che invece è presente nel vecchio salvataggio, quindi nel garage, non mostra l'immagine.
non è grave perchè alla fine funziona tutto perfettamente, però volevo capire perchè
Ma visto che gli scambi tra di noi stanno diventando frequenti, se aprissimo un 3d apposito? Giusto per avere tutto unito e in cui mettere anche qualche feedback a scambio concluso.
Cominciamo ad essere tanti a voler collezionare tutte le auto :D
omega726
19-01-2011, 08:23
Si può succedere....evidenzia l'auto e premi triangolo ti comparirà un menù a tendina dove c'è la voce "crea miniatura" selezionalo e il sistema ricreerà la preview del veicolo...
Ieri sera armato di santa pazienza (e di un film da vedere) ho fatto fare al B-Spec il campionato formula GT...ragazzi se è lungo....vinto senza particolari problemi tranne al nurb dove sono andato a fare pipi all'ultimo giro con lui primo con tantissimo vantaggio....torno e trovo la gara finita con lui settimo....ma va va....
xxteo88xx
Sì è normale.
Dalla lista delle auto premi triangolo (se ricordo bene :asd:) ti si apre un menu contestuale, scegli crea miniatura (o anteprima non ricordo manco questo :asd:) e avrai nuovamente la tua immagine.
:doh: :doh: :doh: che cretino!!!!l'ho vista mille volte l'opzione "crea miniatura" e non mi è venuto minimamente in testa!!!:doh: :doh: grazie mille!!!!!!!!!!!;)
ps.ieri ho guidato un pò la redbull...e a parte tutti i discorsi già conosciuti sulla sua realtà di guida, volevo solo precisare che il volante soffre in una maniera mostruosa a causa delle forti "pressioni" che esercità!!!ho il dfgt e faceva dei rumori allucinanti!!!sembrava che si spaccasse da un momento all'altro!!!!!però mi sono divertito...ho fatto una gara e sono stato sempre col cuore in gola...se perdi la concentrazione solo per un'attimo è finita...ti schianti sicuro!!!!poi ho ripreso la mia zr1 da gara e mi sembrava di guidare uno scuolabus!!!! :D :D :D
omega726
Ma visto che gli scambi tra di noi stanno diventando frequenti, se aprissimo un 3d apposito? Giusto per avere tutto unito e in cui mettere anche qualche feedback a scambio concluso.
Cominciamo ad essere tanti a voler collezionare tutte le auto :D
Ma io non capisco....se vuoi collezionare tutte le auto non hai una cippa da scambiare no???
xxteo88xx
19-01-2011, 08:31
Ma io non capisco....se vuoi collezionare tutte le auto non hai una cippa da scambiare no???
nessuno si priva delle sue auto...basta doppiarle!!! :read:
:mbe: Non hai una cippa da scambiare se sei all'inizio.
Io che ho più di 800 modelli differenti ho ancora auto interessanti o costose che mi mancano.
E col dupe puoi scambiare tutto quello che vuoi.
Mi son sbagliato la devi vincere in A-Spec per ricevere la Toyota 7.
Ed io infatti l'ho vinta in A-spec (Quindi guidavo io personalmente), ma credo di aver ricevuto una Ford GT40 completamente nera (Dice Without stripes), e non posso usarla nel campionato "Historic Race Cars". Sono assolutamente certo di non aver venduto nessuna macchina. E ora che faccio? Devo arrivare a 20 milioni per comprare la ford Mark IV?
omega726
19-01-2011, 08:35
Ed io infatti l'ho vinta in A-spec (Quindi guidavo io personalmente), ma credo di aver ricevuto una Ford GT40 completamente nera (Dice Without stripes), e non posso usarla nel campionato "Historic Race Cars". Sono assolutamente certo di non aver venduto nessuna macchina. E ora che faccio? Devo arrivare a 20 milioni per comprare la ford Mark IV?
Le macchine che si vincono in premio sono uguali per tutti quindi o la toyota 7 si vince in B-Spec (non ricordo) oppure ti sbagli...
omega726
19-01-2011, 08:36
nessuno si priva delle sue auto...basta doppiarle!!! :read:
:mbe: Non hai una cippa da scambiare se sei all'inizio.
Io che ho più di 800 modelli differenti ho ancora auto interessanti o costose che mi mancano.
E col dupe puoi scambiare tutto quello che vuoi.
Si ma se ti metti a duplicare perde totalmente di significato pure il collezionismo....
Io me le trovo da solo....al massimo posso comprane una che ho già magari rara da scambiare con un altro ma duplicare no...
xxteo88xx
19-01-2011, 08:42
Si ma se ti metti a duplicare perde totalmente di significato pure il collezionismo....
Io me le trovo da solo....al massimo posso comprane una che ho già magari rara da scambiare con un altro ma duplicare no...
poi ognuno fa come vuole...
per supra: la toyota 7 si vince in like the wind B-SPEC, la toyota minolta si vince in like the wind A-SPEC e la ford gt40 race car si vince nella classe indy500....
per togliere ogni dubbio http://www.gtexd.com/forum/viewtopic.php?f=67&t=1043
Hai vinto una semplice Ford GT...probabilmente del 2005 o giù di lì.
Ti straquoto...credevo di essere l'unico a pensarla così...
E non farlo :D
Tutti quelli che stanno facendo la collezione usano il dupe, se no è impossibile avere tutte in un tempo ragionevole che non sia 1 anno :)
Basta prendere solo solo da 20 milioni, sai quanto tempo ci vuole per accumulare questa fortuna?
Il problema è di game design, prezzi di auto spropositati, premi per le gare ridicoli a fronte di troppo tempo per finirle, premi in auto dati una sola volta, auto un minimo costose già non vendibili.
Un gioco non può diventare un lavoro, e come è stato impostato è un lavoro.
C'è UN MODO PER VEDERE I TEMPI fatti nelle singole piste in modalita carriera?
inoltre nella modalita arcade , posso usare le auto del mio garage?perche non ci riesco
vengono memorizzati i 10 migliori tempi su ogni tracciato, li trovi in modalità pratica.
non ho capito? io vorrei viualizzati i tempi fatti in tutto il periodo di ioco nella modalita carriera con qualsiasi auto usata fino adesso , dici che è possibile?
inoltre è possibile visualizzare anche i tempi degli amici in modo da avere una sorta di classifica?
omega726
19-01-2011, 08:51
E non farlo :D
Tutti quelli che stanno facendo la collezione usano il dupe, se no è impossibile avere tutte in un tempo ragionevole che non sia 1 anno :)
Basta prendere solo solo da 20 milioni, sai quanto tempo ci vuole per accumulare questa fortuna?
Il problema è di game design, prezzi di auto spropositati, premi per le gare ridicoli a fronte di troppo tempo per finirle, premi in auto dati una sola volta, auto un minimo costose già non vendibili.
Un gioco non può diventare un lavoro, e come è stato impostato è un lavoro.
Si vabbè ma le macchine da 20 mln quante sono, 10?
Uno le può anche lasciare per ultime.....anzi, son meno di 10 considerando che alcune le vinci...
poi ognuno fa come vuole...
per supra: la toyota 7 si vince in like the wind B-SPEC, la toyota minolta si vince in like the wind A-SPEC e la ford gt40 race car si vince nella classe indy500....
per togliere ogni dubbio http://www.gtexd.com/forum/viewtopic.php?f=67&t=1043
Ora mi torna, infatti la Minolta ce l'ho e le altre due no.
In B-spec sono appena a livello 9 :muro: :cry: e quando mi passa?!
Si vabbè ma le macchine da 20 mln quante sono, 10?
Uno le può anche lasciare per ultime.....anzi, son meno di 10 considerando che alcune le vinci...
http://www.mygranturismo.net/carlist.php?order=price&start=0
Con la gara più remunerativa (dura 3 minuti per 98k di premio, non appena lo abbasseranno) ti servono più di 10 ore filate, ripetendo la gara 204 volte per permetterti un'auto da 20 milioni.
Se a te sta bene...
Il game design è fatto male, pochi cazzi, poi se c'è gente come te che preferisce comprarle senza scambiarle col dupe, beh ognuno è chiaramente libero di approcciare il gioco come meglio gli aggrada :D
Io e tantissimi altri preferiamo non perdere una vita :P
M3TROPOL1S
19-01-2011, 09:26
Hai ragione, mi sono confuso. Vinta in B-Spec.
Ho controllato qui http://www.mygranturismo.net/eventlist.php
Ti tornerà sicuramente utile. :D
omega726
19-01-2011, 10:09
http://www.mygranturismo.net/carlist.php?order=price&start=0
Con la gara più remunerativa (dura 3 minuti per 98k di premio, non appena lo abbasseranno) ti servono più di 10 ore filate, ripetendo la gara 204 volte per permetterti un'auto da 20 milioni.
Se a te sta bene...
Il game design è fatto male, pochi cazzi, poi se c'è gente come te che preferisce comprarle senza scambiarle col dupe, beh ognuno è chiaramente libero di approcciare il gioco come meglio gli aggrada :D
Io e tantissimi altri preferiamo non perdere una vita :P
Sarà come dici te ma il collezionismo è anche il farsi il culo per ottenere il pezzo raro....quello che fate voi si chiama cheating non collezionismo....
Ci vuole un'anno per averle tutte?ok e quindi? Nessuno ha detto che le devi avere in un mese e questo aspetto credo sia l'unico davvero voluto e riuscito del gioco....
Sarà come dici te ma il collezionismo è anche il farsi il culo per ottenere il pezzo raro....quello che fate voi si chiama cheating non collezionismo....
Ci vuole un'anno per averle tutte?ok e quindi? Nessuno ha detto che le devi avere in un mese e questo aspetto credo sia l'unico davvero voluto e riuscito del gioco....
E quindi ci volesse 1 anno perchè sono tantissime, ma con un game design decente non avrei problemi a perdere tempo.
Ma il game design fa schifo, voglio comunque le auto, uso il metodo dello scambio.
Si parla di un gioco, ripeto non di un lavoro o di una cosa seria.
Se per comprare l'auto più costosa mi devo fare un mazzo per tantissimo tempo, il gioco perde la sua essenza di gioco.
E considerando che il tempo a disposizione è quello che è e mi piacerebbe pure poter toccare qualche altro gioco nel mentre, uso il dupe.
omega726
19-01-2011, 11:27
E quindi ci volesse 1 anno perchè sono tantissime, ma con un game design decente non avrei problemi a perdere tempo.
Ma il game design fa schifo, voglio comunque le auto, uso il metodo dello scambio.
Se per comprare l'auto più costosa mi devo fare un mazzo per tantissimo tempo, il gioco perde la sua essenza di gioco.
E considerando che il tempo a disposizione è quello che è e mi piacerebbe pure poter toccare qualche altro gioco nel mentre, uso il dupe.
:ciapet:
Scusate, ho sentito che per poter copiare i salvataggi su una chiavina USB bisogna aggiornare il gioco. E se uno (Cioe io) non ha la banda larga?
C'è un modo per aggiornare via USB? Ho guardato un pò di siti ma non ho trovato nulla. Più che per doppiare le macchine m'interessava backuppare il salvataggio...Se si cancella perchè nel momento del salvataggio salta la corrente...Mi gioco l'accesso al paradiso!
mirco842
19-01-2011, 11:33
la toyota 7 si vince col like the wind in b spec
Tu hai 800 auto diverse...ma quante ne hai provate?
Io ne avrò acquistate meno di 100, ma le ho provate quasi tutte, tutte hanno fatto più di qualche gara, sia essa online o offline...tutte hanno una loro storia.
Collezionare mille auto tanto per dire "io ce le ho tutte" mi sembra un pò fine a se stesso...alla fine molte non hanno neanche mai visto cosa c'è fuori dal garage.
Vabbè alla fine sono modi di giocare...ma mi sembra che non si riceva nessun premio per aver preso tutte le auto a distanza di 3mesi dall'uscita del gioco...
Abs a 0 perchè ho visto che è lo stesso discorso delle NASCAR un pò perde in curva con ABS attivato, mentre un altro utente mi aveva detto di averlo fatto a 10...
Antipattinamento ovviamente attivato perchè aumenta l'aderenza di un pò...
Ripartizione frenata lasciata invariata...
Praticamente ho girato con l'alimentatore staccato in modo che il volante non facesse resistenza, e importante è sbagliare poco o niente...
HO visto che al nurbungring con un pò di fatica si può pure stare davanti all'ombra...
1° curva frenata in 1° marcia e anche molto facile da impostare come traiettoria,
seconda curva a sinistra la fai semplicemente allargando senza staccare mai il gas, e fregatene se vai fuori pista,
arrivi in 4 e fai la staccata fino alla 2°marcia e mi raccomando è molto importante far chiudere lo sterzo alla macchina in modo che curvi di più e con le ruote interne vai vicino all'erba e un pò sopra se vuoi non è importante, mentre quando spalanchi sempre in 2° marcia devi stare pronto a girare a destra...
1° intertempo: 2 volte ho fatto 19:4xx; abbastanza spesso ho fatto 19:6xx o 19:7xx...
Dopo il primo intertempo curva a sinistra e la fai anticipando e toccando per mezzo secondo il freno e scalando di 1 marcia, abbastanza facile e intuitiva dopo un pò di pratica.
Mentre la Ford Kurve molto importante, stacchi fino a arrivare in 2 e cerca di non scendere sotto i 200km\h.
Rettilinio in 5 poi arriva la dunlop kehre stacchi in 2 all'esterno e cerca di spalancare il prima possibile e cerca di sfruttare i dossi.
2° intertempo, media 33:8xx o 33:9xx record 33:5xx
Superato il 2° intertempo arrivi alla S da fare a pieni regimi e stando attento alla sabbia
RTL Kurve (io utilizzavo la traiettoria guida per avere dei riferimenti), staccavo molto molto tardi dalla 5 passavo in 3 a medi\pieni regimi, e cercavo di andare con le gomme interne sopra al dosso, è importante prenderla alla massima velocità possibile perchè dopo esci forte
Bit Kurve li entravo in 4 se entravo un pò male alzavo il gas ma sennò se riesci a prendere la traiettoria la fai a piena potenza
3° intertempo media 44:6xx 44:5xx record 44:2xx
poi Veedol-S stacchi poco dopo di quando dovresti staccare secondo la traiettoria ideale e qui dai delle sterzate brusche al volante
Arrivi a Coca cole kurve e li staccavo appena finiva la frenata della traiettoria ideale, li è importante essere sicuri di se e non frenare e pieno ma frenare poco e fino alla fine della curva.
Giro record 1.03.770
Secondo giro, stessa cosa qui sopra cambia solo il record per il primo intertempo: 19.2xx
Questo è quanto appresto e facevo, IMPORTANTISSIMO E' NON FARE ERRORI E FIDATI PER LA PRECISIONE CHE CI VUOLE NON E' FACILE!!!
Grazie per le info. Veramente preciso!
ma dai sono delle scemate quelle prove la difficoltà maggiore che ho avuto è stata quella di nn andare a sbattere e farmi squalificare....il ghost gira molto sotto l'oro basta arrivarci dietro nn di troppo e lo fai come niente...tieni anche conto che spesso la linea guida è sbagliata o meglio ti fa rallentare dove puoi tenere aperto
boh, non mi riesce... in tutto il resto (gare, patenti, prove speciali, eventi online, ecc...) ho sempre preso tutti ori, anche nelle prove considerate ostiche, ma quella proprio nn mi viene
Takaya74
19-01-2011, 12:59
Scusate, ma qualcuno ha informazioni in merito ad aggiornamenti che rendano il gioco... giocabile????
Sono arrivato al liv. 27 e b-spruzz all'11.... e non lo tocco ormai da 2 settimane.
d4n1ls0n
19-01-2011, 13:04
Scusate, ma qualcuno ha informazioni in merito ad aggiornamenti che rendano il gioco... giocabile????
Sono arrivato al liv. 27 e b-spruzz all'11.... e non lo tocco ormai da 2 settimane.
Infatti è quello ke ho sempre pensato. Ci si arriva facile a liv 26 o 27 tramite gare ecc perchè a livello di exp si può fare ancora tranquillamente. MA DOPO??
dopo no..infatti non rifarò MAI 500 volte la stessa gara o un campionato x fare exp ke sarà pur sempre poca. Infatti io rigioco in mod A-Spec non appena inseriscono altri eventi stagionali che ti fanno salire max di 1 liv.
In ogni caso domani è 20 , ergo scade la prova 3 e metteranno aggiornamento x la prova 5. Solo cosi si può giocare senza scocciarsi ;)
Takaya74
19-01-2011, 13:07
Infatti è quello ke ho sempre pensato. Ci si arriva facile a liv 26 o 27 tramite gare ecc perchè a livello di exp si può fare ancora tranquillamente. MA DOPO??
dopo no..infatti non rifarò MAI 500 volte la stessa gara o un campionato x fare exp ke sarà pur sempre poca. Infatti io rigioco in mod A-Spec non appena inseriscono altri eventi stagionali che ti fanno salire max di 1 liv.
In ogni caso domani è 20 , ergo scade la prova 3 e metteranno aggiornamento x la prova 5. Solo cosi si può giocare senza scocciarsi ;)
Esatto, anche io al momento faccio solo quelle di gare..... in pratica se non corrono ai ripari, il mio futuro con GT5 sarà 1h ogni due settimane....
che bellooo..... aiutateme a di bello!!! :doh:
io sono a 27 e 15 , lasciato praticamente perdere
prova il TIME ATTACK con la Skyline c'è il thread che è una gran macchina divertente da guidare intanto .
Modifiche alla fine piu di qualche sfida periodica non credo che ci si possa aspettare
Io ne avrò acquistate meno di 100, ma le ho provate quasi tutte, tutte hanno fatto più di qualche gara, sia essa online o offline...tutte hanno una loro storia.
Collezionare mille auto tanto per dire "io ce le ho tutte" mi sembra un pò fine a se stesso...alla fine molte non hanno neanche mai visto cosa c'è fuori dal garage.
Vabbè alla fine sono modi di giocare...ma mi sembra che non si riceva nessun premio per aver preso tutte le auto a distanza di 3mesi dall'uscita del gioco...
Stessa cosa potrei dire io sul ricevere un premio dopo aver passato 2 ere geologiche sul gioco per cercare di averle tutte.
Sono modi di giocare differenti, l'unico elemento in comune a tutti è come detto un insindacabile game design fatto male, alcuni lo sopportano, buon per loro :D
Esatto, anche io al momento faccio solo quelle di gare..... in pratica se non corrono ai ripari, il mio futuro con GT5 sarà 1h ogni due settimane....
che bellooo..... aiutateme a di bello!!! :doh:
prova il TIME ATTACK con la Skyline c'è il thread che è una gran macchina divertente da guidare intanto .
Modifiche alla fine piu di qualche sfida periodica non credo che ci si possa aspettare
Il problema è che anche le prove stagionali hanno perso mordente dopo l'abolizione di qualsiasi limite sulle automobili....
Piccolo pensiero personale...
io a GT e GT2 ho giocato per anni, e non scherzo... anni senza MAI annoiarmi.
GT5 collector's ed. preso al dayone, già a prendere polvere della gran polvere.
purtroppo non ancora l'adsl allacciata causa trasloco e non posso giocarmi gli eventi speciali... ma non credo alla fine di perdermi molto, correggetemi se sbaglio...
Il sistema a livelli non mi piace per niente, il B.spec non mi diverte.
Forse lo affronto con una età e mentalità diversa.. chissà...
...fine pensiero.
Takaya74
19-01-2011, 14:36
Bene.. allora vuol dire che ho investito molto male i 79€..... e pensare che ho acquistato la PS3 proprio in suo onore...... quanta mestizia.... :doh:
sickofitall
19-01-2011, 14:36
purtroppo non ancora l'adsl allacciata causa trasloco e non posso giocarmi gli eventi speciali... ma non credo alla fine di perdermi molto, correggetemi se sbaglio...
...fine pensiero.
ti dirò, avendo ps3 e xbox, e un volante compatibile con entrambe, che alla guida mi diverto molto di più con fm3 e tutti gli aiuti spenti, perchè la macchina si comporta in modo consono allo stile di guida, e se capita di fare errori già si sa il motivo, mentre su gt5 spesso il comportamento di certe vetture mi lascia perplesso, perchè hanno delle reazioni tutt'altro che prevedibili...
ho tralasciato tutti gli altri aspetti del gioco, perchè pure li di carne al fuoco ce n'è parecchia
Takaya74
19-01-2011, 14:43
...fine pensiero.
Condivido.... GT3 e GT4, giocati per anni, e pensare che non esisteva l'on-line.... questo titolo con tutto l'on-line si è quasi già esaurito.
...fine pensiero.
no non perdi molto con le sfide ed i limiti comunque non erano risolutivi le rendevano solo un pò meno noiose alla fine
le 2 carriere OFF-LINE esauriscono prestissimo l'interesse l'IA è troppo debole direi praticamente inesistente sia in A che in B
la parte dedicata alle sfide rally è per me ignobile , mai vista un interpretazione di guida su terreni sterrati più malfatta :D
macchine elettriche e pulmini ... :asd:
le NASCAR tra eventi carriera e sfide invece mi sono piaciute , buoni i GoKart ma troppo semplici
secondo me può avere senso nel tempo se si riesce ad organizzare una stanza per l'online qui od altrove od i time attack con qualche buona macchina divertente che c'è per fortuna ,,,
Bene.. allora vuol dire che ho investito molto male i 79€..... e pensare che ho acquistato la PS3 proprio in suo onore...... quanta mestizia.... :doh:
se la PS3 l'hai presa per questo in effetti capisco che la delusione può essere forte ,,, anche se io alla fine sulla Play se devo giocare gioco solo a questo alla fine, quindi meno male che c'è il time attack e spero l'online
http://eu.gran-turismo.com/local/gb/data1/products/gt5/carlist_en.html
Questa lista ufficiale continua a contenere errori.
Dove sono queste auto tra le premium?
655 Nissan 370Z Tuned Car '08 (se ne era già parlato, ma tra le premium non c'è, tant'è che http://www.mygranturismo.net/car_sheet.php?id=655).
621 Mitsubishi Lancer Evolution GSR '92
604 Mitsubishi Lancer Evolution IV Rally Car '97
Invece ad esempio queste 2 le segna tra le standard, ma sono invece premium:
Mitsubishi Lancer Evolution IX GSR '05 (è una di quelle alla quale possono essere applicare le modifiche da gara, più premium di così)
Mitsubishi Lancer Evolution IV GSR '96
M3TROPOL1S
19-01-2011, 14:59
Il problema è che anche le prove stagionali hanno perso mordente dopo l'abolizione di qualsiasi limite sulle automobili....
Una scelta obbligata per via del cattivo bilanciamento del gioco. Si sono resi conto che per progredire la carriera da sola non basta, a meno che non si giochi almeno 4 ore al giorno, ripetendo all'infinito gli eventi.
Stessa cosa potrei dire io sul ricevere un premio dopo aver passato 2 ere geologiche sul gioco per cercare di averle tutte.
Sono modi di giocare differenti, l'unico elemento in comune a tutti è come detto un insindacabile game design fatto male, alcuni lo sopportano, buon per loro :D
Il game design è pietoso, ma questo non vuol dire che non stai sfruttando un errore e quindi "imbrogliando"
Che poi sia l'unico metodo per avere delle auto prima dell'uscita della ps4, non ci piove, ma se non avessero abilitato il backup dei save, non avresti altra scelta, o meno auto, o tante gare (magari online o sfruttando gli eventi stagionali da tantissimi crediti) per avere, magari tra 6 mesi, tutte le 1000 auto.
Poi a me, come a tutti gli altri, non entrano nè escono soldi di tasca se tu hai 1 o 1000 auto, ma almeno non diciamo "è un modo come un altro di giocare" perchè è barare :D
Blindman
19-01-2011, 15:14
ti dirò, avendo ps3 e xbox, e un volante compatibile con entrambe, che alla guida mi diverto molto di più con fm3 e tutti gli aiuti spenti, perchè la macchina si comporta in modo consono allo stile di guida, e se capita di fare errori già si sa il motivo, mentre su gt5 spesso il comportamento di certe vetture mi lascia perplesso, perchè hanno delle reazioni tutt'altro che prevedibili...
ho tralasciato tutti gli altri aspetti del gioco, perchè pure li di carne al fuoco ce n'è parecchia
Condivido.... GT3 e GT4, giocati per anni, e pensare che non esisteva l'on-line.... questo titolo con tutto l'on-line si è quasi già esaurito.
Io credo che, almeno per chi (come me) ha entrambe le console, è anche cambiato il panorama rispetto all'epoca di GT4.....
Forse il buon KY pensava di campare di rendita......ma nel frattempo dall'altra parte si sono materializzati i Turn 10, che hanno progressivamente, ed in poco tempo, alzato un bel po l'asticella.....
Fatto sta che a distanza di un anno e mezzo, pur non avendo un volante, ancora mi diverto a giocare a F3........GT5, se non apportano dei cambiamenti, ha vita molto più breve....
NapaxXx83
19-01-2011, 15:16
vi chiedo una info sui salvataggi... io sulla mia ps3 ho 2 account, è possibile passare i salvataggi da un account all'altro?
Il game design è pietoso, ma questo non vuol dire che non stai sfruttando un errore e quindi "imbrogliando"
Che poi sia l'unico metodo per avere delle auto prima dell'uscita della ps4, non ci piove, ma se non avessero abilitato il backup dei save, non avresti altra scelta, o meno auto, o tante gare (magari online o sfruttando gli eventi stagionali da tantissimi crediti) per avere, magari tra 6 mesi, tutte le 1000 auto.
Poi a me, come a tutti gli altri, non entrano nè escono soldi di tasca se tu hai 1 o 1000 auto, ma almeno non diciamo "è un modo come un altro di giocare" perchè è barare :D
Emmobbasta con sto barare eh, si è capita la linea di pensiero.
Manco vi stessi conficcando una spada nel vostro cuore di paladini della giustizia ad ogni auto che mi arriva col dupe :asd:
Se non ci fosse stata la possibilità del backup, sticazzi, niente 1000 auto, ma solo 980 meno quelle dal costo illogico.
Se fosse sempre così barare in tutti giochi, sai quanto si starebbe meglio senza i veri bari, cheater, exploiter e glitcher? :rolleyes:
Emmobbasta con sto barare eh, si è capita la linea di pensiero.
Manco vi stessi conficcando una spada nel vostro cuore di paladini della giustizia ad ogni auto che mi arriva col dupe :asd:
Se non ci fosse stata la possibilità del backup, sticazzi, niente 1000 auto, ma solo 980 meno quelle dal costo illogico.
Se fosse sempre così barare in tutti giochi, sai quanto si starebbe meglio senza i veri bari, cheater, exploiter e glitcher? :rolleyes:
Non è che siccome non danneggi gli altri allora non bari :D
Poi, appunto perchè non danneggi nessuno, stigrancazzi, ma non chiamiamolo "modo di gioco" quando è barare :D
quoto alla grande...stessa cosa con me con la pescarolo....pezzo di ca**a dimmelo che non vuoi scambiare che te la do lo stesso...pe*****e
omega726
19-01-2011, 16:03
Ma son solo io il matto che del bspec deve solo fare le endurance?
Siamo in 2, io sono al 32 (LOL):D
omega726
19-01-2011, 16:10
Siamo in 2, io sono al 32 (LOL):D
Io sono al 24...mi manca solo l'ultimo campionato estremo e il campionato americano...tra l'altro facendo quello mi sblocca le endurance perchè arrivo al 25....infatti l'esp fino a livello estremo è abbastanza bilancioata bene in Bspec
Io sono al 33 e mi mancano le ultime 2 endurance, quella di 9 ore la farò fare la notte, quelle di 24h mi sa che per adesso saltano, fin quando non si decidono a rilasciare i save per le endurance.
omega726
19-01-2011, 16:17
Io sono al 33 e mi mancano le ultime 2 endurance, quella di 9 ore la farò fare la notte, quelle di 24h mi sa che per adesso saltano, fin quando non si decidono a rilasciare i save per le endurance.
Beh ma a cosa ti serve il save in bspec...fa tutto lui
quoto alla grande...stessa cosa con me con la pescarolo....CENSORED dimmelo che non vuoi scambiare che te la do lo stesso... CENSORED
Ti consiglio di editare... rischi la sospensione! ;)
Beh ma a cosa ti serve il save in bspec...fa tutto lui
Perchè mi scoccia tenere accesa la ps3 per 24 ore di fila.
A parte il fatto che la uso per vedere serie tv, anime e altro col server dal pc ogni sera unico momento in cui mi posso rilassare a letto, ma metti che va via la luce nell'arco di 24h sclero :asd:
http://eu.gran-turismo.com/local/gb/data1/products/gt5/carlist_en.html
Questa lista ufficiale continua a contenere errori.
Dove sono queste auto tra le premium?
655 Nissan 370Z Tuned Car '08 (se ne era già parlato, ma tra le premium non c'è, tant'è che http://www.mygranturismo.net/car_sheet.php?id=655).
La 370Z mi sembra si trovi nel concessionario (auto nuove) tutto a destra, forse come marca Gran Turismo o giù di li!
Le altre non so.
vi chiedo una info sui salvataggi... io sulla mia ps3 ho 2 account, è possibile passare i salvataggi da un account all'altro?
No. Ti dice che il salvataggio è di un altro utente e quindi non te lo carica!
Takaya74
19-01-2011, 16:41
quoto alla grande...stessa cosa con me con la pescarolo....pezzo di ------- dimmelo che non vuoi scambiare che te la do lo stesso...pe*****e
Non ho parole....... :doh: .... si fregano le macchine...... :rotfl:
Ma quanti ha...? 5 e mezzo???
omega726
19-01-2011, 16:44
Non ho parole....... :doh: .... si fregano le macchine...... :rotfl:
Ma quanti ha...? 5 e mezzo???
Di anni non so quanti ne ha....sicuramente però ha due macchine in più.....
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Scusate ma non ho resistito....
omega726
19-01-2011, 16:47
A parte il fatto che la uso per vedere serie tv, anime e altro col server dal pc ogni sera unico momento in cui mi posso rilassare a letto, ma metti che va via la luce nell'arco di 24h sclero :asd:
Si effettivamente a questo scenario ho pensato nel caso di una eventuale A-Spec con partita in pausa per giorni....
Arrivare a tipo 20 ore e scoprire che mia mamma ha attaccato microonde , ferro da stiro e lavatrice facendo saltare tutto....beh quello che viene dopo lo rileverà la scientifica....
Topper83
19-01-2011, 17:15
ragazzi,
Pindol
La Veyron ti hanno già risposto, la S4 invece nella gara con le Gallardo :)
La 370Z mi sembra si trovi nel concessionario (auto nuove) tutto a destra, forse come marca Gran Turismo o giù di li!
Quella Gran Turismo è una 350Z.
Io parlo della 370Z tuned '08 che non si trova da nessuna parte, eppure è premium...
la furai è una bomba o sbaglio?
SI
Takaya74
19-01-2011, 18:14
Di anni non so quanti ne ha....sicuramente però ha due macchine in più.....
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Scusate ma non ho resistito....
Ma.....LOL!!!
Si effettivamente a questo scenario ho pensato nel caso di una eventuale A-Spec con partita in pausa per giorni....
Arrivare a tipo 20 ore e scoprire che mia mamma ha attaccato microonde , ferro da stiro e lavatrice facendo saltare tutto....beh quello che viene dopo lo rileverà la scientifica....
Ma....SUPER LOL!!!!
d4n1ls0n
19-01-2011, 18:46
Io ho una Furai argento cromato ke non ha nessuno! ^^
Anke xkè l'ho fatta io cosi, come anke la mia ferrari enzo chrome.
:sofico: :sofico: :cool: :cool:
Therock2709
19-01-2011, 19:15
Ciao a tutti,
essendo arrivato ad un punto morto (Endurance...) come tanti mi fermo finché non mettono i salvataggi.
Domanda: siccome non ho mai giocato a GT4 e a detta di molti è il migliore, conviene spendere sui 100€ per una PS2 con GT4 (nuova, usata praticamente costa uguale...)?
PS: Cmq secondo me la cosa migliore per le Endurance in GT5 è mettere la possibilità di scambiarsi col B-Spec, perché anche introducendo i salvataggi bisogna cmq guidare 24h (la gara durerebbe giorni)... Invece alternandosi si guida 8 ore...Secondo me sarebbe meglio.
omega726
19-01-2011, 19:17
Ma.....LOL!!!
Ma....SUPER LOL!!!!
Ma si a volte meglio riderci su....
lukinohcw
19-01-2011, 19:46
il mio pilota sta facendo la 24h di le mans ora è notte e piove ma cavoli non si vede un ca**o non voglio immaginare quando guiderò io... sarà facilissimo fare errori...:mc:
lukinohcw
19-01-2011, 19:53
Ciao a tutti,
essendo arrivato ad un punto morto (Endurance...) come tanti mi fermo finché non mettono i salvataggi.
Domanda: siccome non ho mai giocato a GT4 e a detta di molti è il migliore, conviene spendere sui 100€ per una PS2 con GT4 (nuova, usata praticamente costa uguale...)?
PS: Cmq secondo me la cosa migliore per le Endurance in GT5 è mettere la possibilità di scambiarsi col B-Spec, perché anche introducendo i salvataggi bisogna cmq guidare 24h (la gara durerebbe giorni)... Invece alternandosi si guida 8 ore...Secondo me sarebbe meglio.
gt5 dovrebbe essere semplicemente l'evoluzione di gt4 per cui mi pare assurdo comperarsi gt4 e la ps2 praticamente torni indietro... mah..
cmq per le endurance basta che lasci accesa la play in pausa.. quale è il problema?? io faccio cs... giochi quando riesci tanto mica si rompe...
lukinohcw
19-01-2011, 19:55
Io ho una Furai argento cromato ke non ha nessuno! ^^
Anke xkè l'ho fatta io cosi, come anke la mia ferrari enzo chrome.
:sofico: :sofico: :cool: :cool:
ma quei colori li sono nell'edizione limitata o si trovano anche tra i colori prima o poi che si vincono in premio???
gt5 dovrebbe essere semplicemente l'evoluzione di gt4 per cui mi pare assurdo comperarsi gt4 e la ps2 praticamente torni indietro... mah..
cmq per le endurance basta che lasci accesa la play in pausa.. quale è il problema?? io faccio cs... giochi quando riesci tanto mica si rompe...
La console come hardware non si romperà, ma di certo il lettore BR soffre...
Per chi ha chiesto se vale la pena spendere 100€ per PS2+GT4 rispondo che è UNA CAXXATA!
A livello morale :O ma è pure un prezzo fuori mercato.
lukinohcw
19-01-2011, 20:17
a me è capitato con la endurance di tsukuba tra l'altro in a-spek l'ho rifatta 3 volte la prima volta ho riavviato per sbaglio a 2 ore e l'altra volta mi è saltata la luce anke li sulle 2 ore abbondandi..
d4n1ls0n
19-01-2011, 20:17
ma quei colori li sono nell'edizione limitata o si trovano anche tra i colori prima o poi che si vincono in premio???
Non lo so sinceramente se si vincono o no. XKè a me l'ha passata questo tipo di vernice argento cromata un mio amico tedesco. E non mi kiedere il xkè non si associa neanke all'auto ke mandi, ma ti da il colore d'origine e non quello cromato O_o
Quindi l'unico modo di avere la vernice è avere proprio l'oggetto vernice ke penso di avere solo io al momento...XD!? Ammenokè qualcuno non abbia qualke altro colore cromato ke mi interesserebbe avere, dato ke nell'elenco degli oggetti vernice c'è la sezione "cromato" di conseguenza penso ke da qualke parte debbano esistere altri tipi di colori cromati, almeno credo..poi non lo so T_T
lukinohcw
19-01-2011, 20:19
La console come hardware non si romperà, ma di certo il lettore BR soffre...
Per chi ha chiesto se vale la pena spendere 100€ per PS2+GT4 rispondo che è UNA CAXXATA!
A livello morale :O ma è pure un prezzo fuori mercato.
la mia play va da 2 settimane in b-spek ma è ancora splendida.. se si rompe ti dico qualcosa.. :D
Crasher89
19-01-2011, 20:21
il premio c'è ed è un trofeo :P
Non lo so sinceramente se si vincono o no. XKè a me l'ha passata questo tipo di vernice argento cromata un mio amico tedesco. E non mi kiedere il xkè non si associa neanke all'auto ke mandi, ma ti da il colore d'origine e non quello cromato O_o
Quindi l'unico modo di avere la vernice è avere proprio l'oggetto vernice ke penso di avere solo io al momento...XD!? Ammenokè qualcuno non abbia qualke altro colore cromato ke mi interesserebbe avere, dato ke nell'elenco degli oggetti vernice c'è la sezione "cromato" di conseguenza penso ke da qualke parte debbano esistere altri tipi di colori cromati, almeno credo..poi non lo so T_T
Si vincono al raggiungimento di tot auto nel garage.
Peccato che non li diano mai :rolleyes:
Difatti io ne ho uno solo.
il premio c'è ed è un trofeo :P
Il premio è solo per 1000 auto nel garage e non tutte le 1031 auto differenti :P
Therock2709
19-01-2011, 20:25
Esatto... Dovrebbe essere... Infatti tutte le cose sbagliate di GT5 che mi danno fastidio (mancanza di save, B-Spec senza il fastforward, vastità della carriera inesistente, numero macchine enorme ma il 50% sono una presa per il :ciapet: , avanzamento carriera bloccato per i livelli, inutilità delle patenti, ecc... devo continuare?) non c'erano in GT4 (erano + sensate, ragionate, curate). E' un concetto già espresso da molti in questo thread (anche in gtplanet, e in altri forum): GT4 è stato il miglior titolo GT. Quindi non è un tornare indietro...
L'unico punto in cui si potrebbe parlare di tornare indietro è la grafica... Ma... :doh: Vogliamo parlarne???!? Anche lì NON SI TORNA INDIETRO :rolleyes:
Ecco invece riguardo a ciò che dice david-1: hai perfettamente ragione... Però ho troppo quel senso di essermi perso tanto! Purtroppo il prezzo è quello. Ci sto pensando intensamente se vale la pena. Cmq poi la rivenderi riprendendoci il 50%... Oppure me la tengo e la uso come lettore DVD, visto che il mio comincia a fare capricci...
lukinohcw
19-01-2011, 20:35
Esatto... Dovrebbe essere... Infatti tutte le cose sbagliate di GT5 che mi danno fastidio (mancanza di save, B-Spec senza il fastforward, vastità della carriera inesistente, numero macchine enorme ma il 50% sono una presa per il :ciapet: , avanzamento carriera bloccato per i livelli, inutilità delle patenti, ecc... devo continuare?) non c'erano in GT4 (erano + sensate, ragionate, curate). E' un concetto già espresso da molti in questo thread (anche in gtplanet, e in altri forum): GT4 è stato il miglior titolo GT. Quindi non è un tornare indietro...
L'unico punto in cui si potrebbe parlare di tornare indietro è la grafica... Ma... :doh: Vogliamo parlarne???!? Anche lì NON SI TORNA INDIETRO :rolleyes:
Ecco invece riguardo a ciò che dice david-1: hai perfettamente ragione... Però ho troppo quel senso di essermi perso tanto! Purtroppo il prezzo è quello. Ci sto pensando intensamente se vale la pena. Cmq poi la rivenderi riprendendoci il 50%... Oppure me la tengo e la uso come lettore DVD, visto che il mio comincia a fare capricci...
la guidabilità fa un passo indietro in gt4 per cui mi pare assurdo comperare un gioco così ora.. poi se a te non interessa la guida è un altro paio di maniche...
Therock2709
19-01-2011, 20:41
la guidabilità fa un passo indietro in gt4 per cui mi pare assurdo comperare un gioco così ora.. poi se a te non interessa la guida è un altro paio di maniche...
Ecco vedi è per questo che ho chiesto :D Queste info mi interessano!
Cioé tu dici che il modello di guida era un po' balordo?
Porca miseria non c'è uno che sia UNO dei miei amici che ce l'ha! Lo vorrei provare infatti... Ma ormai l'hanno tutti venduta :muro:
lukinohcw
19-01-2011, 20:56
Ecco vedi è per questo che ho chiesto :D Queste info mi interessano!
Cioé tu dici che il modello di guida era un po' balordo?
Porca miseria non c'è uno che sia UNO dei miei amici che ce l'ha! Lo vorrei provare infatti... Ma ormai l'hanno tutti venduta :muro:
hanno migliorato la guida sia nei rally che nelle altre categorie e poi la pioggia il giorno la notte in questo gioco è una cosa strepitosa...
Therock2709
19-01-2011, 21:32
Domani arrivano nuovi eventi stagionali (visto che alcuni scadono domani)... E nuove macchine nel conce online, quindi se collezionate auto e non vi siete comprati le auto, avete poco tempo sbrigatevi! ;)
...cmq ragazzi, ho rigiocato a gt5 prologue l'altro giorno..oh, IMHO è piu bello!
Piu curata la pista (ho visto screenshot comparativi), ma quello che mi ha SCONVOLTO sono due cose:
La f1 2007 è MOLTO piu bella in Gt5 prologue che non in gt5 (solo il casco è piu bello in gt5)
L'animazione della CAMBIATA!:eek: :eek: Nel prologo è NATURALE...tiene la mano sul volante e muove solo le dita, come è giusto che sia! Invece in gt5 l'hanno cambiata e gli hanno fatto muovere tutta la mano in un modo del tutto innaturale...ma perché hanno fatto sto lavoro?
Perché sono tornati indietro dal prologo su alcune cose...??? posso capire dover togliere alcune chicche grafiche per poter muovere 16 auto in contemporanea, ma cambiare pure (in peggio) le animazioni...:confused: E ripeto, pure le textures della Ferrari hanno cambiato, ma perché?
matti157
19-01-2011, 21:53
http://img20.imageshack.us/img20/3514/filerr.jpg
hanno migliorato la guida sia nei rally che nelle altre categorie e poi la pioggia il giorno la notte in questo gioco è una cosa strepitosa...
si, ma diciamo le cose come stanno:
I rally sono divertenti (almeno per me, anche se senza antipattinamento sembra di stare sul ghiaccio tanto la macchina scivola lateralmente) ma sono LIMITATISSIMI a 3 garette del cazzo su eventi speciali...
I kart peggio di sopra...sono MOLTO divertenti, e ugualmente li hanno limitati a 5-6 gare...:rolleyes: :rolleyes:
La pioggia...ma per l'amor di Dio...:rolleyes: Era piu bella quella di Colin Mcrae Rally 3!!! (pure i danni lo erano) http://www.youtube.com/watch?v=2voFQS2nno4&feature=related (guardare al secondo 0.11 per la pioggia o circa): sullo schermo si vede alla grande la texture a bassissima risoluzione usata per le gocce, la macchina NON SI BAGNA quindi sulle standard è come non ci fosse visto che non può mettere da dentro (e si parla di 800 auto su 1000) e non si bagna manco l'asfalto, c'è solo un effetto simil acqua che si alza dalle gomme...
La notte bella, forse un pò troppo buia, però fatta abbastanza bene!
I danni, ripeto, meglio non dire niente...anche qui, avevo visto un trailer di gt5 dove c'era una 458 Italia che si sverniciava tutta e rimaneva con delle strisce senza vernice, perché l'hanno cambiata? invece che bozzarsi come lattine, pure nei fari, potevano lasciarla che quando strusciavi un muro si toglieva un pò di vernice...mah...
cut
ahahaha...STUPENDO!! Troppo grande! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.