View Full Version : [Thread Tecnico] GTA IV & Episodes
Gemstone86
03-11-2009, 12:28
già c'era
th3o|dm4n
03-11-2009, 12:30
già c'eraè stranissimo... :confused:
Gemstone86
03-11-2009, 12:32
praticamente io ero arrivato al punto in cui bisognava attaccarsi all'elicottero...non è che qualcuno potrebbe passarmelo...
Fabio206
03-11-2009, 12:36
praticamente io ero arrivato al punto in cui bisognava attaccarsi all'elicottero...non è che qualcuno potrebbe passarmelo...
http://www.gta-expert.com/index.php/index.php?act=gta4_lista_missioni :)
mamo1984
03-11-2009, 12:38
del tipo? :mbe:
Come gioco non è fatto bene e non lo dico solo io. Sono un appassionato di gta. Secondo me dovrebbero adattarlo meglio al pc, che ovviamente è molto differente da una console. La mia non è una critica, solo una riflessione. Anche perchè mi diverto un sacco a giocarci :D
ragassi cosa ve ne pare??
Statistiche
Media FPS: 24.90
Durata: 37.24 sec
Utilizzo CPU: 91%
Utilizzo memoria di sistema: 82%
Utilizzo memoria video: 89%
Impostazioni Grafiche
Risoluzione: 1280 x 1024 (70 Hz)
Qualità texture: Media
Qualità rendering: Alta
Distanza visuale: 25
Distanza dettagli: 37
Hardware
Microsoft Windows XP Professional
Service Pack 3
Adattatore video: NVIDIA GeForce 9600 GT
Versione driver video: 182.50
Adattatore audio: Realtek HD Audio output
AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 6000+
ID file: benchmark.cli
devi copiare solo l'interno della cartella non tutto.
th3o|dm4n
03-11-2009, 13:01
Come gioco non è fatto bene e non lo dico solo io. Sono un appassionato di gta. Secondo me dovrebbero adattarlo meglio al pc, che ovviamente è molto differente da una console. La mia non è una critica, solo una riflessione. Anche perchè mi diverto un sacco a giocarci :D
e, di grazia, per dire che è programmato male, sei un prgrammatore tu e questi altri?
no perché la riflessione era rivolta al porting su pc, quindi alla programmazione del gioco. qua non stiamo a parlà di amatriciana e fritto misto, per cui può piacere e non piacere. si parla di programmazione. le opinioni lasciano il tempo che trovano. oramai è un anno che sento sempre gli stessi discorsi :rolleyes:
ora vado nei forum di ingegneria genetica e inizio a sparare castronerie con la pala, e alla fine del discorso aggiungo "ovviamente tutto imho" vediamo che ne pensano :ciapet:
moli89.bg
03-11-2009, 13:28
e, di grazia, per dire che è programmato male, sei un prgrammatore tu e questi altri?
no perché la riflessione era rivolta al porting su pc, quindi alla programmazione del gioco. qua non stiamo a parlà di amatriciana e fritto misto, per cui può piacere e non piacere. si parla di programmazione. le opinioni lasciano il tempo che trovano. oramai è un anno che sento sempre gli stessi discorsi :rolleyes:
ora vado nei forum di ingegneria genetica e inizio a sparare castronerie con la pala, e alla fine del discorso aggiungo "ovviamente tutto imho" vediamo che ne pensano :ciapet:
:asd: tu te la prendi troppo
secondo me l' hanno programmato degli ZOMBI..
moli89.bg
03-11-2009, 13:34
secondo me l' hanno programmato degli ZOMBI..
ecco questi sono i commenti che (imho) si possono evitare... sicuramente poteva essere fatto un lavoro migliore (chi può dirlo) ma in ogni caso (io) non mi permetterei di giudicare chi ha realizzato un gioco tanto complesso dal punto di vista tecnico... e poi che c'hai, la fissa degli zombi te?
vai tom scatenati :asd:
ecco questi sono i commenti che (imho) si possono evitare... sicuramente poteva essere fatto un lavoro migliore (chi può dirlo) ma in ogni caso (io) non mi permetterei di giudicare chi ha realizzato un gioco tanto complesso dal punto di vista tecnico... e poi che c'hai, la fissa degli zombi te?
vai tom scatenati :asd:
:Prrr:
moli89.bg
03-11-2009, 13:38
:Prrr:
...che poi si scriverebbe zombie :stordita:
Il programmatore
03-11-2009, 13:39
basta OT moli & co, più discussioni serie :O
...che poi si scriverebbe zombie :stordita:
si lo so ma a me piacce piu' ZOMBI...
moli89.bg
03-11-2009, 13:39
basta OT moli & co, più discussioni serie :O
si stava parlando di gta, mica di patatine fritte :mbe:
Il programmatore
03-11-2009, 13:41
si stava parlando di gta, mica di patatine fritte :mbe:
è da molto che vi seguo dall'alto senza farmi notaree ho notato molto spam :O
th3o|dm4n
03-11-2009, 13:56
è da molto che vi seguo dall'alto senza farmi notaree ho notato molto spam :Osi, è vero.
ma non è questo il caso. :D
@moli: mi sta salendo la febbre. non riesco a controbattere in maniera energica, per cui, cedo il testimone :(
moli89.bg
03-11-2009, 13:57
@moli: mi sta salendo la febbre. non riesco a controbattere in maniera energica, per cui, cedo il testimone :(
:eek: il re abdica
è da molto che vi seguo dall'alto senza farmi notaree ho notato molto spam :O
come vossia desidera... fine OT :Prrr:
th3o|dm4n
03-11-2009, 13:59
come vossia desidera... fine OT :Prrr:secondo me è sopress sotto mentite spoglie :asd:
sertopica
03-11-2009, 14:11
Perchè il link nella sua firma rimanda a... :eek:
Perchè il link nella sua firma rimanda a... :eek:
rimanda a??
Ma.....................................quella benedetta patch 1.0.5.0?
Dovremo aspettarla come chi aspetta un nuovo Duke 3D o un Diablo 3? :D :D :D :D
Avete mica provato i catalyst nuovi? :)
th3o|dm4n
04-11-2009, 08:31
rimanda a??niente, gli è venuto un inctus :asd:
Salve ragazzi.... Avrei un problema. Intanto riporto la configurazione del mio pc:
Processore: pentium dual-core e5200 2.50 GHz
Ram: 4Gb
scheda video: Nvidia Geforce 9400 Gt 1Gb ddr2
il tutto su windows 7 ultimate
Beh il problema è che non sono mai riuscito ad andare oltre i 14 fps, adesso posto un paio di banchmark:
PRIMO
Media FPS: 14.30
Durata: 37.35 sec
Utilizzo CPU: 94%
Utilizzo memoria di sistema: 70%
Utilizzo memoria video: 74%
Impostazioni Grafiche
Risoluzione: 1152 x 864 (75 Hz)
Qualità texture: Alta
Distanza visuale: 22
Distanza dettagli: 51
Hardware
Microsoft Windows 7 Ultimate
Adattatore video: NVIDIA GeForce 9400 GT
Versione driver video: 190.62
Adattatore audio: Altoparlanti (Dispositivo High Definition Audio)
Pentium(R) Dual-Core CPU E5200 @ 2.50GHz
SECONDO
Media FPS: 15.26
Durata: 37.35 sec
Utilizzo CPU: 97%
Utilizzo memoria di sistema: 71%
Utilizzo memoria video: 54%
Impostazioni Grafiche
Qualità rendering: Media
Distanza dettagli: 51
Hardware
Adattatore video: NVIDIA GeForce 9400 GT
Versione driver video: 190.62
Pentium(R) Dual-Core CPU E5200 @ 2.50GHz
Io volevo sapere se secondo voi è un problema di scheda video oppure è proprio la cpu che non ce la fa, dato che sta al 94%.....Grazie mille in anticipo...
sniperspa
05-11-2009, 22:14
Un pò tutti e due....ma sicuramente più la scheda video!!
Devi abbassare distanza dettagli e in generale abbassare tutti i dettagli...poi se vedi che va bene prova ad alzare gradualmente qualche dettaglio...perchè sia giocabile il bench sarebbe bene ti producesse almeno 30fps di media(ingame si abbassano parecchio)
Abbassata risoluzione e dettagli... va LEGGERMENTE meglio come fps ma la cpu annaspa...(tengo msn e firefox aperti) Se provo ad alzare la clock potrei risolvere qualcosina?
Media FPS: 17.16
Durata: 37.24 sec
Utilizzo CPU: 98%
Utilizzo memoria di sistema: 74%
Utilizzo memoria video: 75%
Impostazioni Grafiche
Risoluzione: 1024 x 768 (75 Hz)
Distanza dettagli: 23
tengo msn e firefox aperti
Bhe direi che parte dei tuoi problemi stanno proprio lì. Quei programmi ti succhiano ram e cicli di processore, per cui chiudili senza ombra di dubbio! ;)
Ho provato proprio adesso chiudendo qualsiasi cosa e lasciando aperto solo Gta. Nessun incremento sugli fps, ma solo sulla memoria di sistema....A questo punto mi viene il dubbio che sia la scheda video il vero problema, come mi hanno già detto. Farò una prova, vediamo se overclockando la cpu ottengo miglioramenti....Se avete in mente altre soluzioni vi ascolto :)
Media FPS: 14.61
Durata: 37.30 sec
Utilizzo memoria di sistema: 63%
Utilizzo memoria video: 73%
Impostazioni Grafiche
moli89.bg
06-11-2009, 09:46
Ho provato proprio adesso chiudendo qualsiasi cosa e lasciando aperto solo Gta. Nessun incremento sugli fps, ma solo sulla memoria di sistema....A questo punto mi viene il dubbio che sia la scheda video il vero problema, come mi hanno già detto. Farò una prova, vediamo se overclockando la cpu ottengo miglioramenti....Se avete in mente altre soluzioni vi ascolto :)
Media FPS: 14.61
Durata: 37.30 sec
Utilizzo memoria di sistema: 63%
Utilizzo memoria video: 73%
Impostazioni Grafiche
Prova a calare ancora un po' la distanza visuale... ombre? disattivale ovviamente... per il resto, con una 9400 non andrai molto lontano, anche con le impostazioni al minimo :(
Credo abbiate ragione....il problema dovrebbe risiedere nella scheda video, certo un procio migliore non guasterebbe ma se cambio scheda video dovrei farcela a vedere almeno i 30 fps giusto?
Credo abbiate ragione....il problema dovrebbe risiedere nella scheda video, certo un procio migliore non guasterebbe ma se cambio scheda video dovrei farcela a vedere almeno i 30 fps giusto?
secondo me, vga e cpu in questo gioco hanno la stessa importanza!
Fantomatico
06-11-2009, 11:32
secondo me, vga e cpu in questo gioco hanno la stessa importanza!
Eh si quoto...
Fate conto che se volete giocare alla stessa qualità della console , senza spingere al massimo la qualità, "basta" una vga normale... io con la 4850 ottengo ottimi fps, avete però bisogno di una cpu parecchio veloce, possibilmente un quad. Se proprio vogliamo rimanere sui dual, io NON andrei sotto gli intel da 2,8 ghz.
Siete stati tutti molto esaustivi! Appena racimolo il necessario cambio vga e procio! Grazie mille :D
EDIT: Ho appena scoperto che non funge più il multiplayer, cioè appena in partita vado sul telefono di niko e seleziono multiplayer, la schermata seguente resta bianca, senza opzioni....Può dipendere dal fatto che ho moddato il gioco o da altro??? Grazie per le risposte...
petru916
06-11-2009, 19:54
buonasera a tutti, avrei un problemino con gta IV, ho vista 64bit e 4gb di ram come potete vedere in firma ma purtroppo il caricamento di avvio del gioco sembra eterno (per intenderci quello dove passano sullo schermo i personaggi principali del gioco) che dura anche 2 o 3 minuti...paradossalmente su xp il tutto andava velocissimo, neanche 10 secondi di caricamento, pur disponendo di una quantità minore di ram...ho provato a deframmentare l'hdd ma niente...qualcuno ha qualcosa da consigliarmi? vorrei rifinirlo ma questo fattore mi blocca dal riprenderlo sul serio...:) grazie e buona sera ^_^
moli89.bg
06-11-2009, 19:59
buonasera a tutti, avrei un problemino con gta IV, ho vista 64bit e 4gb di ram come potete vedere in firma ma purtroppo il caricamento di avvio del gioco sembra eterno (per intenderci quello dove passano sullo schermo i personaggi principali del gioco) che dura anche 2 o 3 minuti...paradossalmente su xp il tutto andava velocissimo, neanche 10 secondi di caricamento, pur disponendo di una quantità minore di ram...ho provato a deframmentare l'hdd ma niente...qualcuno ha qualcosa da consigliarmi? vorrei rifinirlo ma questo fattore mi blocca dal riprenderlo sul serio...:) grazie e buona sera ^_^
per caso hai il vsync attivo?
petru916
06-11-2009, 20:02
sisi potrebbe essere un fattore?
moli89.bg
06-11-2009, 20:03
sisi potrebbe essere un fattore?
già, anche con me fa la stessa identica cosa... sia dal gioco, sia da pannello nvidia, con vsync attivo il caricamento dura un minuto e oltre... non so da cosa dipenda ma a me ha sempre fatto sto scherzo, dalla prima patch a oggi :stordita:
ovviamente disattivandolo i caricamenti tornano nella norma :fagiano:
petru916
06-11-2009, 20:04
già, anche con me fa la stessa identica cosa... sia dal gioco, sia da pannello nvidia, con vsync attivo il caricamento dura un minuto e oltre... non so da cosa dipenda ma a me ha sempre fatto sto scherzo, dalla prima patch a oggi :stordita:
ovviamente disattivandolo i caricamenti tornano nella norma :fagiano:
ok, grazie moli adesso provo :)
EDIT: adesso funziona grazie mille moli!!!!!!!!!!!!!!!!^____________^
moli89.bg
06-11-2009, 20:18
ok, grazie moli adesso provo :)
EDIT: adesso funziona grazie mille moli!!!!!!!!!!!!!!!!^____________^
di nulla :fagiano:
sniperspa
06-11-2009, 23:45
Siete stati tutti molto esaustivi! Appena racimolo il necessario cambio vga e procio! Grazie mille :D
EDIT: Ho appena scoperto che non funge più il multiplayer, cioè appena in partita vado sul telefono di niko e seleziono multiplayer, la schermata seguente resta bianca, senza opzioni....Può dipendere dal fatto che ho moddato il gioco o da altro??? Grazie per le risposte...
Devi abbassare la risoluzione texture è a livello di gpu di fascia medio alta così!
Ragazzi quando mi chiede il codice di sblocco che cambia ogni volta, quando inserisco la cd key mi da errore e non mi fa partire il gioco come posso fare? :help: :help: :help: :cry: :cry: :cry:
Ragazzi quando mi chiede il codice di sblocco che cambia ogni volta, quando inserisco la cd key mi da errore e non mi fa partire il gioco come posso fare? :help: :help: :help: :cry: :cry: :cry:
Ragazzi sono riuscito a inserire il codice di sblocco ma il gioco non parte com' è possibile? :confused: :cry: :help: :help: :help:
k0rn2012
10-11-2009, 05:56
Ragazzi sono riuscito ha inserire il codice di sblocco ma il gioco non parte com' è possibile? :confused: :cry: :help: :help: :help:
che errore ti da???
moli89.bg
10-11-2009, 07:25
Ragazzi sono riuscito ha inserire il codice di sblocco ma il gioco non parte com' è possibile? :confused: :cry: :help: :help: :help:
scusate l'ignoranza, ma che è sto codice di sblocco? :wtf:
k0rn2012
10-11-2009, 07:32
scusate l'ignoranza, ma che è sto codice di sblocco? :wtf:
penso intende la key riportata sul retro del libretto del gioco...quello che si trova nella custodia del dvd di gta 4 posta nell'apposito involucro e che si trova sugli scaffali dei migliori negozi di videogames da un anno a questa parte...:stordita:
penso intende la key riportata sul retro del libretto del gioco...quello che si trova nella custodia del dvd di gta 4 posta nell'apposito involucro e che si trova sugli scaffali dei migliori negozi di videogames da un anno a questa parte...:stordita:
No sbagliato quando ho finito di instalare il gioco che lo faccio partire ce una attivazione manuale dove inserisce un codice si blocco, in questa finestra bisogna mettere la cd key e poi il codice di sblocco che ti da il sito di gta4 mettendo il codice di blocco e la cd key permettendoti di sbloccare il gioco e di giocarci se no, non è possibile giocare dev' essere una precauzione contro la pirateria :D
moli89.bg
10-11-2009, 10:22
No sbagliato quando ho finito di instalare il gioco che lo faccio partire ce una attivazione manuale dove inserisce un codice si blocco, in questa finestra bisogna mettere la cd key e poi il codice di sblocco che ti da il sito di gta4 mettendo il codice di blocco e la cd key permettendoti di sbloccare il gioco e di giocarci se no, non è possibile giocare dev' essere una precauzione contro la pirateria :D
ah bho, io ho sempre fatto l'attivazione automatica :fagiano:
ah bho, io ho sempre fatto l'attivazione automatica :fagiano:
Purtroppo devo fare quella manuale perchè il pc dov' è installato gta4 e sprovvisto di internet :cry: :(
moli89.bg
10-11-2009, 10:31
Purtroppo devo fare quella manuale perchè il pc dov' è installato gta4 e sprovvisto di internet :cry: :(
Ma riguardo al tuo problema, non ti da errori ne niente? Nessuna finestra d'avviso? Hai i privilegi di amministratore? Gioco patchato? :stordita:
Ma riguardo al tuo problema, non ti da errori ne niente? Nessuna finestra d'avviso? Hai i privilegi di amministratore? Gioco patchato? :stordita:
No nessun errore, nessuna finestra, un solo utente e gioco NON patchato :cry: :(
moli89.bg
10-11-2009, 10:34
No nessun errore, nessuna finestra, un solo utente e gioco NON patchato :cry: :(
Non hai modo di scaricare l'ultima patch, installarla e riprovare?
Si se mi faresti il piacere di passarmi via mp il link dove scaricare l' ultima patch te ne sarei grato :D
moli89.bg
10-11-2009, 10:37
Si se mi faresti il piacere di passarmi via mp il link dove scaricare l' ultima patch te ne sarei grato :D
http://download.gta-expert.com/index.php?act=download&id=6754 :fagiano:
Salve a tutti è da un pò ke nn bazzico in questo forum ke tanto caro mi fu tanto tempo fa, ai tempi delle prime patch:D ..
Oggi vado ad installare Windows 7(maledetto io ke nn sto mai fermo) installo GTA e puf:
Statistiche
Media FPS: 24.81
Durata: 37.57 sec
Utilizzo CPU: 95%
Utilizzo memoria di sistema: 90%
Utilizzo memoria video: 77%
Impostazioni Grafiche
Risoluzione: 1440 x 900 (60 Hz)
Qualità rendering texture: Alta
Distanza visuale: 15
Distanza dettagli: 20
Hardware
Adattatore video: NVIDIA GeForce 9800 GT
Versione driver video: 191.07
Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU E6550 @ 2.33GHz
I driver sono gli ultimi, il procio è quello ke è..ma il problema è un altro, con XP mi garantiva sempre un minimo di 30 fps ma di solito girava sui 35 (era + ke giocabile) ma soprattutto ora va a scatti! Non è ke con Seven avete qualke dritta da darmi??? sto sclerando solo a pensare ke i contenuti di lost and damned stanno arrivando e ora mi trovo nel panico + assoluto:help:
Race Driver_89
10-11-2009, 19:20
ecco la quinta patch!!!!
http://www.gta-series.com/it/site/mostranews_1257901825.html
ecco la quinta patch!!!!
http://www.gta-series.com/it/site/mostranews_1257901825.html
buono...
Qualcuno l'ha messa? Prestazioni?
k0rn2012
11-11-2009, 12:51
Qualcuno l'ha messa? Prestazioni?
a me a occhio sembra che va meglio di prima..:sofico:
th3o|dm4n
11-11-2009, 12:53
a me a occhio sembra che va meglio di prima..:sofico:eh già... a occhio :mbe: il tuo occhio infatti notoriamente è usato per scopi scientifici...
k0rn2012
11-11-2009, 12:54
eh già... a occhio :mbe: il tuo occhio infatti notoriamente è usato per scopi scientifici...
anche qui stai tu????:asd:
th3o|dm4n
11-11-2009, 12:55
anche qui stai tu????:asd:io sono ovunque. ho anche il terzo occhio, e non è un fotomontaggio :O
Er Bresaola
12-11-2009, 11:43
ciao raga.. ho un problema, gta4 non mi vede il pad.. io uso il pad della ps2 con l'adattatore usb.. dal pannello di controllo me lo riconosce perfettamente ma nel gioco non lo vede proprio.. sto su windows7 cmq.. qualche idea? grazie in anticipo
ciao raga.. ho un problema, gta4 non mi vede il pad.. io uso il pad della ps2 con l'adattatore usb.. dal pannello di controllo me lo riconosce perfettamente ma nel gioco non lo vede proprio.. sto su windows7 cmq.. qualche idea? grazie in anticipo
a bresà! Te posso da un consiglio? Accanna il pad PS2 e passa a pad 360!
Er Bresaola
12-11-2009, 13:00
si ma mi funzionava con xp..
si ma mi funzionava con xp..
senza programmi aggiuntivi?
Secondo me ti serve l'emulatore del controller xbox e un po' di pazienza per la configurazione :D
nemesis_76
12-11-2009, 17:24
Ciao a tutti ho acquistato questo gioco, l'ho patchato con la 1.4 e mi va in errore fatale ws10 come risolvo?
Il programmatore
12-11-2009, 17:35
Ciao a tutti ho acquistato questo gioco, l'ho patchato con la 1.4 e mi va in errore fatale ws10 come risolvo?
Errore WS10
Se si verifica regolarmente l'errore WS10, provate ad aprire l'applicazione Microsoft Games for Windows - LIVE.
Nel caso non si apra e mostri questo messaggio:
* Microsoft.Gfwl.Client.Framework.XLiveServices.LiveIdWrapper.IDCRLException
può darsi che alcune DLL non siano registrate correttamente. Dovrete registrare due .dll usando regsvr32:
1. Andate su Start > Esegui.
2. Digitate "regsvr32 msxml.dll" (senza le virgolette)
3. Cliccate su "ok"
4. Nel caso il processo vada a buon fine apparirà un messaggio di successo.
5. Andate su Start > Esegui.
6. Digitate "regsvr32 msxml3.dll" (senza le virgolette)
7. Cliccate su "OK"
8. Nel caso il processo vada a buon fine apparirà un messaggio di successo.
9. Per ulteriori informazioni su come registrare le .dll fate riferimento a Microsoft Aiuto & Supporto: http://support.microsoft.com/kb/249873
Se GTA IV continua a non funzionare anche dopo aver registrato le dll, disinstallate e re-installate l'applicazione.
nemesis_76
12-11-2009, 18:11
Errore WS10
Se si verifica regolarmente l'errore WS10, provate ad aprire l'applicazione Microsoft Games for Windows - LIVE.
Nel caso non si apra e mostri questo messaggio:
* Microsoft.Gfwl.Client.Framework.XLiveServices.LiveIdWrapper.IDCRLException
può darsi che alcune DLL non siano registrate correttamente. Dovrete registrare due .dll usando regsvr32:
1. Andate su Start > Esegui.
2. Digitate "regsvr32 msxml.dll" (senza le virgolette)
3. Cliccate su "ok"
4. Nel caso il processo vada a buon fine apparirà un messaggio di successo.
5. Andate su Start > Esegui.
6. Digitate "regsvr32 msxml3.dll" (senza le virgolette)
7. Cliccate su "OK"
8. Nel caso il processo vada a buon fine apparirà un messaggio di successo.
9. Per ulteriori informazioni su come registrare le .dll fate riferimento a Microsoft Aiuto & Supporto: http://support.microsoft.com/kb/249873
Se GTA IV continua a non funzionare anche dopo aver registrato le dll, disinstallate e re-installate l'applicazione.
ho lanciato game for windows live e il messaggio non appare, ho provato lo stesso a registrare la dll ma la prima mi dice che non la trova e la seconda mi da un errore, se puo essere utile ho vista ultimate 64 sp2
Sono finalmente riuscito a risolvere il mio problema con gta4 (spero).
Ho installato windows 7 ed adesso mi rileva il dvd come originale!!!!!!!!!
(a dire il vero è sempre stato originale)
nemesis_76
12-11-2009, 20:01
ho lanciato game for windows live e il messaggio non appare, ho provato lo stesso a registrare la dll ma la prima mi dice che non la trova e la seconda mi da un errore, se puo essere utile ho vista ultimate 64 sp2
Ecco cosa succede quando faccio i 2 regsvr23
http://img517.imageshack.us/img517/2295/problemagta.th.jpg (http://img517.imageshack.us/i/problemagta.jpg/)
Race Driver_89
12-11-2009, 23:36
con questa nuova patch, ho un frame rate stabile nn scenda quasi mai sui 30fps, si nota qualche incremento prestazionale:D e cmq io aspetto con trepidazione the lost and damned su pc, speriamo che dopo gli obiettivi, magari nella prossima patch mettano l'episodio intero......:p
Er Bresaola
13-11-2009, 00:18
senza programmi aggiuntivi?
con i suoi driver.. anche se win7 li ha scaricati automaticamente, ma non funzionava, ho installato anche il driver che ho scaricato dal sito.. infatti il pad con pes2010 funge... quindi il problema è solo di gta..
Adesso con la patch 1.0.0.4 me lo apre e riesco a giocare benissimo :D però scatta da paura credo sia sicuramente la cpu che non ce la fa :cry: sono riuscito ad aggiornare il bios e oggi credo di riuscire ad inserire la nuova cpu :D
Con questa configurazione credete giri abbastanza bene?
E7600
Msi P31neoV2
4850 1Gb
2gb di ram 800mhz 5-5-5-15
P.S. attualmente sopra ce un Pentium 4 ht prescott 90nm da 3.0ghz :D :cry:
nemesis_76
13-11-2009, 08:42
Ieri ho re-installato gta Iv senza patch e il problema non avviene, come mai? ma le patch non dovrebbero risolverli i problemi?
Adesso con la patch 1.0.0.4 me lo apre e riesco a giocare benissimo :D però scatta da paura credo sia sicuramente la cpu che non ce la fa :cry: sono riuscito ad aggiornare il bios e oggi credo di riuscire ad inserire la nuova cpu :D
Con questa configurazione credete giri abbastanza bene?
E7600
Msi P31neoV2
4850 1Gb
2gb di ram 800mhz 5-5-5-15
P.S. attualmente sopra ce un Pentium 4 ht prescott 90nm da 3.0ghz :D :cry:
andrà sicuramente meglio ;)
Ieri ho re-installato gta Iv senza patch e il problema non avviene, come mai? ma le patch non dovrebbero risolverli i problemi?
Infatto le patch risolvono i porblemi :)
nemesis_76
13-11-2009, 11:31
Infatto le patch risolvono i porblemi :)
Peccato che se non metto la patch funziona.......altrimenti se la metto va in GTAIV ERRORE FATALE WS10
Quanto meglio? Riuscirò ad alzare anche un po la grafica? :confused: :D
Peccato che se non metto la patch funziona.......altrimenti se la metto va in GTAIV ERRORE FATALE WS10
Metti la patch 1.0.0.4 e riprova, alla maggioranza funziona senza problemi, potresti avere casini nel tuo pc ;)
Quanto meglio? Riuscirò ad alzare anche un po la grafica? :confused: :D
Andrà meglio, ora non so di quanto però
nemesis_76
13-11-2009, 12:07
Metti la patch 1.0.0.4 e riprova, alla maggioranza funziona senza problemi, potresti avere casini nel tuo pc ;)
Non credo considerando che tutti gli altri giochi funzionano
Burnout Paradise
Resident evil 5
Fallout3
Need for speed shift
GTR2
Race 07
Cmq al massimo lo gioco senza patch.....
Non credo considerando che tutti gli altri giochi funzionano
Burnout Paradise
Resident evil 5
Fallout3
Need for speed shift
GTR2
Race 07
Cmq al massimo lo gioco senza patch.....
è un peccato però..
nemesis_76
13-11-2009, 12:19
è un peccato però..
eh lo so perche immagino che si vede meglio che su ps3....
Er Bresaola
13-11-2009, 13:30
con i suoi driver.. anche se win7 li ha scaricati automaticamente, ma non funzionava, ho installato anche il driver che ho scaricato dal sito.. infatti il pad con pes2010 funge... quindi il problema è solo di gta..
up
moli89.bg
13-11-2009, 13:33
up
http://www.gta-expert.com/index.php/index.php?act=gta4_guida_joypad_controller_pc
bona la bresaola! http://www.pctunerup.com/up//results/_200904/20090406204523_magna.gif però hai la firma un po' troppo ingombrante...
th3o|dm4n
13-11-2009, 13:43
http://www.gta-expert.com/index.php/index.php?act=gta4_guida_joypad_controller_pc
bona la bresaola! http://www.pctunerup.com/up//results/_200904/20090406204523_magna.gif però hai la firma un po' troppo ingombrante...ma pensi sempre a magnà? :asd:
bona la bresaola! http://www.pctunerup.com/up//results/_200904/20090406204523_magna.gif però hai la firma un po' troppo ingombrante...
magnone
moli89.bg
13-11-2009, 14:11
ma pensi sempre a magnà? :asd:
magnone
nu :cry:
th3o|dm4n
13-11-2009, 14:14
nu :cry:
dai, ma se nell'avatar vedo un smiley con un panozzo tra le mani :asd:
:asd:
moli89.bg
13-11-2009, 14:16
:asd: :stordita: :O
chi ha testato l'ultima patch?
@moli: sono su msn :read:
Bellerophonte
14-11-2009, 21:27
Salve a tutti, sono nuovo ;)
Ho installato da poco GTA IV ed è patchato con la 1.0.0.4
perònon riesco a farlo girare ad una qualità decente a causa dell'HW che dovrei modificare, più che altro il processore :D
il che mi rimanda a questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2086564
Grazie in anticipo per gli eventuali aiuti e/o consigli ;)
Race Driver_89
15-11-2009, 18:46
chi ha testato l'ultima patch?
@moli: sono su msn :read:
io e devo dire che qualche miglioramento nel frame si nota, poi quei 5 obiettivi di lost and damned fanno sperare bene nell'uscita dell'espansione anche per pc magari insieme alla prossima patch, che sarà molto più corposa da quanto ho letto, ah poi cosa importantissima: nn si possono più usare i trucchi in multi:D
k0rn2012
15-11-2009, 18:47
io e devo dire che qualche miglioramento nel frame si nota, poi quei 5 obiettivi di lost and damned fanno sperare bene nell'uscita dell'espansione anche per pc magari insieme alla prossima patch, che sarà molto più corposa da quanto ho letto, ah poi cosa importantissima: nn si possono più usare i trucchi in multi:D
si per ora il multi è un piacere senza cheater....e poi hanno anche tolto la votazione quando vuoi cacciare qualcuno e sei host...e anche io noto un leggero miglioramento di fps...:sofico:
Ragazzi, sbaglio o con i driver cathalist 9.10 gta4 è diventato molto più veloce? Riesco a mettere tutto su molto alto ed i dettaqgli su 50 (modificando le limitazioni per le schede da 512 mb logicamente). Prima il gioco andabva malissimo con le texture su high.
si per ora il multi è un piacere senza cheater....e poi hanno anche tolto la votazione quando vuoi cacciare qualcuno e sei host...e anche io noto un leggero miglioramento di fps...:sofico:
ah cavolo era ora! Ottimo lavoro!
Peccato che lo reinstallerò con i7, avrei voluto vedere gli fps guadagnati con la patch!
k0rn2012
15-11-2009, 23:00
ah cavolo era ora! Ottimo lavoro!
Peccato che lo reinstallerò con i7, avrei voluto vedere gli fps guadagnati con la patch!
grazie grazie....io e i ragazzi rockstar abbiamo lavorato mesi a braccetto per creare sta patch e rendere felici milioni di giocatori in tutto il mondo..:O
ghiltanas
15-11-2009, 23:14
con le mod hai avuto problemi?
grazie grazie....io e i ragazzi rockstar abbiamo lavorato mesi a braccetto per creare sta patch e rendere felici milioni di giocatori in tutto il mondo..:O
idiota :asd:
k0rn2012
16-11-2009, 14:05
idiota :asd:
azzz...:banned:
azzz...:banned:
se come no...
ragazzi scusate...mi dite quali porte del router devo aprire per abilitare i salvataggi automatici? quando mi connetto al profilo live mi da sempre problemi di connessione
ragazzi scusate...mi dite quali porte del router devo aprire per abilitare i salvataggi automatici? quando mi connetto al profilo live mi da sempre problemi di connessione
aprire le porte per i salvataggi automatici? Credo di non aver capito...
sniperspa
16-11-2009, 18:52
lol
Connettiti in modalità offline..
ci sto impazzendo! mi chiede di connertmi al mio profilo live per abilitare i salvataggi automatici..... ma come c...o devo fà??
ci sto impazzendo! mi chiede di connertmi al mio profilo live per abilitare i salvataggi automatici..... ma come c...o devo fà??
ma il gioco è originale?
moli89.bg
16-11-2009, 19:10
devi solo mettere il tuo gamertag con password e connetterti... non ho mai sentito di problemi (se non solo momentanei) di connessione al GFWL...
ma il gioco è originale?
ovvio che si
devi solo mettere il tuo gamertag con password e connetterti... non ho mai sentito di problemi (se non solo momentanei) di connessione al GFWL...
io presumo che sia problema di apertura porte sul router....anche ora sto per perdere il salvataggio
moli89.bg
16-11-2009, 20:18
io presumo che sia problema di apertura porte sul router....anche ora sto per perdere il salvataggio
io ne dubito... comunque prova:
- UDP 88
- UDP 3074
- TCP 3074
a diverse persone(me compreso) è servito aprire queste porte per poter giocare con tutti in multiplayer... ma, come t'ho detto, di problemi all'accesso al live dovuti alle restrizioni del nat non ho mai sentito parlare :stordita:
Ragazzi voi per caso avete trovato gia qualche bug oppure qualche bel super salto? Io si :D :D :D
moli89.bg
18-11-2009, 09:56
Ragazzi voi per caso avete trovato gia qualche bug oppure qualche bel super salto? Io si :D :D :D
a parte l'altalena, io non ne ricordo altri...
Si ormai quello e famoso :D ma io ho trovato anche varie rampe di lancio messe apposta per saltare :D :D :D
Avete già testato il gioco con i catalyst 9.10?
Avete già testato il gioco con i catalyst 9.10?
Si con il pc di mio cugino in directx 9.0c le ultime uscite e con la patch 1.0.0.4 ;) funziona perfettamente :D
moli89.bg
18-11-2009, 10:58
Si ormai quello e famoso :D ma io ho trovato anche varie rampe di lancio messe apposta per saltare :D :D :D
e vabbè ok... ma bug? :wtf:
e vabbè ok... ma bug? :wtf:
No bug per ora solo l' altalena, appunto per questo chiedevo se ne avete trovati altri :D
faUguale
18-11-2009, 14:26
Come da titolo vorrei sapere se anche qualcuno di voi ha il problema di un caricamento molto lento su SO come vistax64 o 7x64 rispetto ad XPx64 che avvia il gioco in modo molto più rapido. Se si, avete proposte per risolvere la cosa o aspetto ?
P.S.: il gioco nn va con i 195.55 (gta iv ha smesso di funzionare) mentre è grandioso (55-60 fps con tutto al massimo, tranne distanza visuale a 22, mentre guido) con i 195.39
Come da titolo vorrei sapere se anche qualcuno di voi ha il problema di un caricamento molto lento su SO come vistax64 o 7x64 rispetto ad XPx64 che avvia il gioco in modo molto più rapido. Se si, avete proposte per risolvere la cosa o aspetto ?
P.S.: il gioco nn va con i 195.55 (gta iv ha smesso di funzionare) mentre è grandioso (55-60 fps con tutto al massimo, tranne distanza visuale a 22, mentre guido) con i 195.39
non sei il primo che lamenta questo problema, però a me non è mai capitato... che patch hai?
moli89.bg
18-11-2009, 14:31
:doh: con parecchi degli ultimi driver nvidia ha proprio toppato...
grazie dell'info.
domanda: hai il vsync attivo?
faUguale
18-11-2009, 14:31
non sei il primo che lamenta questo problema, però a me non è mai capitato... che patch hai?
la quarta... una patch salva frame, prima scattava anche se facevo 35 fps minimi... Ma sta cosa del caricamento secolare però è na gran ca..ta
faUguale
18-11-2009, 14:33
:doh: con parecchi degli ultimi driver nvidia ha proprio toppato...
grazie dell'info.
domanda: hai il vsync attivo?
vsync attivo da game. Da pannello di controllo è impostato come gestito dall'applicazione
moli89.bg
18-11-2009, 14:33
vsync attivo da game. Da pannello di controllo è impostato come gestito dall'applicazione
disattivalo :D
anche a me ha sempre fatto sto scherzo :cry:
faUguale
18-11-2009, 14:35
disattivalo :D
anche a me ha sempre fatto sto scherzo :cry:
Non ho capito di quale scherzo parli... Caricamento lento dovuto a vsync attivo?:eek:
moli89.bg
18-11-2009, 14:36
Non ho capito di quale scherzo parli... Caricamento lento dovuto a vsync attivo?:eek:
precisamente ;)
ti dico in anticipo che anche attivarlo da pannello nvidia non serve a una cippa, il problema resta...
faUguale
18-11-2009, 16:30
precisamente ;)
ti dico in anticipo che anche attivarlo da pannello nvidia non serve a una cippa, il problema resta...
Ero un pò scettico ma... ho dovuto ricredermi! tempo di caricamento da 90 secondi a 17!!! Impressionante... Fastidiose però le linee orizzontali dell'asincronia. Grazie comuque ;)
lontra1986
18-11-2009, 17:56
chiedo info:ora il gioco su una hd4850 va fluido?
Fluidissimo mio cugino ha una 4850 1gb abbinata con un E7600 e gioca con tutto su alto tranne una cosa su molto alto a 1024x768 :D
moli89.bg
18-11-2009, 18:12
Fluidissimo mio cugino ha una 4850 1gb abbinata con un E7600 e gioca con tutto su alto tranne una cosa su molto alto ha 1024x768 :D
un miracolato? :wtf:
Ero un pò scettico ma... ho dovuto ricredermi! tempo di caricamento da 90 secondi a 17!!! Impressionante... Fastidiose però le linee orizzontali dell'asincronia. Grazie comuque ;)
puoi sempre attivarlo/disattivarlo quando entri/esci dal gioco ;)
un miracolato? :wtf:
puoi sempre attivarlo/disattivarlo quando entri/esci dal gioco ;)
Beh gira bene da un minimo di 25 fps ad un massimo di 40 quindi va abbastanza fluido :D ;)
ciao ragà sn nuovo, komplimenti x il forum!
o un problema gioko ha 800x600 con il pc di mio cugino ke a komprato nel 99 faccio 45fps ma se alzo la risoluzione a 1920x1200 sul monitor 40pollici mi va a 15fps xchè?
rispondete tanti!!
grz ragà
vincenzo2008
18-11-2009, 18:52
o un problema gioko ha 800x600 con il pc di mio cugino ke a komprato nel 99 faccio 45fps ma se alzo la risoluzione a 1920x1200 sul monitor 40pollici mi va a 15fps xchè?
rispondete tanti!!
grz ragà
:sbonk:
Fantomatico
18-11-2009, 18:58
Gioco a 1280 AA 2 x e va fluidissimo..^^
th3o|dm4n
18-11-2009, 19:01
rispondete tanti!!
grz ragàma loool :asd:
beh, la risposta è chiara :O
i programmatori sono degli incapaci, non lo sapevi? :cool:
lo hanno ottimizzato male :O
:asd: no proprio non riesco ad essere convincente :asd:
k0rn2012
18-11-2009, 19:04
rispondete tanti!!
grz ragà
porellooooo...prova ad alzare la risoluzione a 2560x1600 dovresti risolvere..ciao e benvenuto...:fagiano:
moli89.bg
18-11-2009, 19:11
rispondete tanti!!
grz ragà
:asd: :asd: :asd:
:asd: :fagiano: :asd:
:asd: :asd: :asd:
porellooooo...prova ad alzare la risoluzione a 2560x1600 dovresti risolvere..ciao e benvenuto...:fagiano:
grz korn o alzato la risoluzione xò il monitore è da 1920x1200 e gta è uscito dal monitore e o giocato sul muro vicino xò a 50fps
grz a tutti ragà ora gioko bene grz ragà ciao tvtb! tadb!
th3o|dm4n
18-11-2009, 19:16
grz korn o alzato la risoluzione xò il monitore è da 1920x1200 e gta è uscito dal monitore e o giocato sul muro vicino xò a 50fps
grz a tutti ragà ora gioko bene grz ragà ciao tvtb! tadb!eh?!? :asd:
non ho capito una cippa :asd:
ma il dizionario te lo sì magnato invece di leggerlo? :asd:
moli89.bg
18-11-2009, 19:17
:sbonk:
joydivision
18-11-2009, 19:24
edit
th3o|dm4n
18-11-2009, 19:25
Vorrei palesare un grave errore di concetto espresso, forse, inconsapevolmente.
Cuggino, not cugino.
Non ho il gioco ma seguo il thread da tempo perchè siete una forza. Ciao.;)ollalà :ciapet:
abbiamo un fan :O
joydivision
18-11-2009, 19:27
ollalà :ciapet:
abbiamo un fan :O
Però mi sono incasinato perchè volevo postare sull'altro thread...:stordita:
Edit.
Però vedo che anche questo non è male!
th3o|dm4n
18-11-2009, 19:28
Però mi sono incasinato perchè volevo postare sull'altro thread...:stordita:è uguale :asd: mo posto io :asd:
k0rn2012
18-11-2009, 19:32
:friend: :asd: :gluglu:
th3o|dm4n
18-11-2009, 19:32
[cut]
Però vedo che anche questo non è male!fidati, l'altro è meglio :asd:
sniperspa
18-11-2009, 20:22
Buahaha ma in questo thread dopo un tot di post "seri" bisogna assolutamente tornare allo spam eh! :rotfl:
Ci stava a pennello cmq!
ps.perchè sul mio netbook che ho comprato ieri non gira gta4 mentre sul desktop che ho comprato ancora questa estate gira perfettamente????:wtf:
grz in anticipo bac8i!!
th3o|dm4n
18-11-2009, 20:27
Buahaha ma in questo thread dopo un tot di post "seri" bisogna assolutamente tornare allo spam eh! :rotfl:
Ci stava a pennello cmq!
ps.perchè sul mio netbook che ho comprato ieri non gira gta4 mentre sul desktop che ho comprato ancora questa estate gira perfettamente????:wtf:
grz in anticipo bac8i!!:confused:
non capisco se sei serio o se sei spam :asd:
:confused:
non capisco se sei serio o se sei spam :asd:
ma secondo te è così niubbo da domandare perchè non gira su un netbook? :muro:
Idiota! :O
Per me fa sul serio :stordita:
th3o|dm4n
18-11-2009, 20:38
ma secondo te è così niubbo da domandare perchè non gira su un netbook? :muro:
Idiota! :O
Per me fa sul serio :stordita:
:fagiano:
sniperspa
18-11-2009, 20:44
Perchè non dovrei essere serio?:confused:
Si con il pc di mio cugino in directx 9.0c le ultime uscite e con la patch 1.0.0.4 ;) funziona perfettamente :D
Ha notato miglioramenti di FPS dai 9.9? AH, ho appena letto che sono stati rilasciati i 9.11, da provare direi ^.^
Io ho appena pulito il pc.....qualcuno che si immola? :)
non vedo l'ora di provarlo con i7 920 e 5870! :sbav:
The Gaxel
19-11-2009, 18:53
Ciao ho appena finito di installare il gioco mi è rivenuta voglia dipo tutte ste mid :)
comunque appena faccio partite RGSC esce la scritta RGSCLauncher ha smessodi funzionare :cry:
lontra1986
20-11-2009, 15:51
info..la guida iniziale è un pò vetusta..ci sono delle strategie per gicare fluidamente con e8400,hd4850 e seven premium a 64 bit?
risoluzione è 1024x768
info..la guida iniziale è un pò vetusta..ci sono delle strategie per gicare fluidamente con e8400,hd4850 e seven premium a 64 bit?
risoluzione è 1024x768
la guida migliore è installare l'ultima patch e lavorare con i dettagli finchè non hai una fluidità accettabile!
lontra1986
20-11-2009, 15:53
la guida migliore è installare l'ultima patch e lavorare con i dettagli finchè non hai una fluidità accettabile!
quindi in partenza non mi leggo la guida e smanetto io..capito
moli89.bg
20-11-2009, 15:54
Quoto ;)
quindi in partenza non mi leggo la guida e smanetto io..capito
e si.. i vari commandline e trucchetti vari non hanno più utilità!
Installa, smanetta e vedi come va!
Però 1024x768 credo sia troppo poco per un gioco cpu dipendente come questo...
in ogni caso prova e poi dicci come va :)
carlethegame
20-11-2009, 15:58
non capisco come mai va a scatti...
ho provato con:
1680*1050
qualità texture: media
e
1280*1024
qualità texture:alta
e con distanza visuale a circa1/4 de l massimo possibile in entrambe i settaggi e ancora scatta paurosamente.
ho win 7 64bit.
a crysis,fallout...i vari call of duty funziona molto bene
qualc1 mi può aiutare?
grazie
lontra1986
20-11-2009, 15:58
e si.. i vari commandline e trucchetti vari non hanno più utilità!
Installa, smanetta e vedi come va!
Però 1024x768 credo sia troppo poco per un gioco cpu dipendente come questo...
in ogni caso prova e poi dicci come va :)
sono ignorante
dove trovo la patch?
ho provato con:
1680*1050
e
1280*1024
e con distanza visuale a circa1/4 de l massimo possibile in entrambe i settaggi e ancora scatta paurosamente.
ho win 7 64bit.
qualc1 mi può aiutare?
grazie
posta il resto delle impostazioni!
Che patch hai?
sono ignorante
dove trovo la patch?
te la scarica automaticamente all'avvio se hai il gioco originale.
lontra1986
20-11-2009, 16:20
posta il resto delle impostazioni!
Che patch hai?
te la scarica automaticamente all'avvio se hai il gioco originale.
sisi,pensavo di dovermela scaricare,cmq gira abb bene.... i catalyst nuovi sono ottimi
"Rilevata risorsa non valida - reinstalla il gioco."efc20 dopo aver patchato....
sisi,pensavo di dovermela scaricare,cmq gira abb bene.... i catalyst nuovi sono ottimi
e meno male... se tutto va bene, dopo anni anche io reinstallo i cataclism!! ehm.. catalyst :stordita:
moli89.bg
20-11-2009, 16:35
"Rilevata risorsa non valida - reinstalla il gioco." efc20 dopo aver patchato....
è stato rilasciato un fix proprio per questo errore ;) controlla su gta expert o fai una ricerchina...
e meno male... se tutto va bene, dopo anni anche io reinstallo i cataclism!! ehm.. catalyst :stordita:
Che fai, ti auto-gufi? :asd:
lontra1986
20-11-2009, 16:40
è stato rilasciato un fix proprio per questo errore ;) controlla su gta expert o fai una ricerchina...
si,appena messo la fix e non cambia nulla...ma come faccio a capire che patch si è autoinstallata???
moli89.bg
20-11-2009, 16:41
si,appena messo la fix e non cambia nulla...ma come faccio a capire che patch si è autoinstallata???
se si è autoinstallata è l'ultima, la 1.0.0.4
lontra1986
20-11-2009, 16:42
se si è autoinstallata è l'ultima, la 1.0.0.4
ma può essere che la fix sia diversa a seconda della patch? perchè ho messo al fix per la 1.0.3 mi pare
moli89.bg
20-11-2009, 16:49
ma può essere che la fix sia diversa a seconda della patch? perchè ho messo al fix per la 1.0.3 mi pare
direi di no :stordita:
comunque è questa qui:
http://download.gta-expert.com/index.php?act=view&id=5423
lontra1986
20-11-2009, 16:52
direi di no :stordita:
comunque è questa qui:
http://download.gta-expert.com/index.php?act=view&id=5423
c'è scritto file mancante..non c'è...l'ho tirata già da un'altra parte dove c'era scritto per 1.0.3
Fabio206
20-11-2009, 16:59
La nostra area files non funziona ancora al 100% dopo i problemi degli ultimi giorni.
L'ultimo filecheck rilasciato è questo (http://Alexander.SannyBuilder.com/Files/IV.FileCheckFix.rar). Per quanto riguarda il tuo errore, l'ultimo fix è questo (http://Alexander.SannyBuilder.com/Files/IV.EFC20FIX.rar).
Ciao :)
lontra1986
20-11-2009, 17:02
La nostra area files non funziona ancora al 100% dopo i problemi degli ultimi giorni.
L'ultimo filecheck rilasciato è questo (http://Alexander.SannyBuilder.com/Files/IV.FileCheckFix.rar). Per quanto riguarda il tuo errore, l'ultimo fix è questo (http://Alexander.SannyBuilder.com/Files/IV.EFC20FIX.rar).
Ciao :)
grazie mille ma non va lo stesso..mi sa che devo installare asiloader(sapessi cos'è almeno)
Fabio206
20-11-2009, 17:04
L'asi loader dovrebbe essere lo stesso della patch precedente. Devi mettere il primo dei due link che ti ho dato. :)
lontra1986
20-11-2009, 17:07
L'asi loader dovrebbe essere lo stesso della patch precedente. Devi mettere il primo dei due link che ti ho dato. :)
proprio zero
mai visto un gioco che parte,poi si autopatcha e poi non funziona
mah
io ho installata,caricato subito senza aggiornare,uscito,aggiornato,fixato con i file che mi hai dato e tutt'ora persiste l'errore
carlethegame
20-11-2009, 18:03
ho provato con:
1680*1050
e
1280*1024
ho win 7 64bit.
qualc1 mi può aiutare?
grazie
ho risolto installando l'ultima patch.
ora gira che è un piacere;)
grazie
ho risolto installando l'ultima patch.
ora gira che è un piacere;)
grazie
bene :)
Fabio206
20-11-2009, 18:20
proprio zero
mai visto un gioco che parte,poi si autopatcha e poi non funziona
mah
io ho installata,caricato subito senza aggiornare,uscito,aggiornato,fixato con i file che mi hai dato e tutt'ora persiste l'errore
Gaudra che l'asi loader e tutti gli altri tool sono aggiuntivi, non c'entrano nulla con Rockstar Games e le cose ufficiali :) sono tools dei modders..
Può darsi che l'errore dipenda da qualcos'altro non ne ho idea. Avevi mods installate prima di installare la nuova patch?
lontra1986
20-11-2009, 18:34
Gaudra che l'asi loader e tutti gli altri tool sono aggiuntivi, non c'entrano nulla con Rockstar Games e le cose ufficiali :) sono tools dei modders..
Può darsi che l'errore dipenda da qualcos'altro non ne ho idea. Avevi mods installate prima di installare la nuova patch?
no,appena formattato e messo seven,installato gta4 e basta
proprio nulla ci ho messo,provo a togliere i fix
moli89.bg
20-11-2009, 18:35
no,appena formattato e messo seven,installato gta4 e basta
proprio nulla ci ho messo,provo a togliere i fix
ieri sera ero nella tua stessa identica situazione e m'è andato tutto liscio :oink:
kingvisc
21-11-2009, 09:35
Breve consiglio prima dell'acquisto: come girerebbe su un pc simile?
Amd x2 5000+, 2gb ram, hd3850 256mb
Grazie
Grazie
poca ram video, il resto è accettabile ,secondo me lo puoi giocare ma devi rinunciare a risoluzioni alte e accontentarti di dettagli bassi ;)
kingvisc
21-11-2009, 09:39
che risoluzione intendi?
che risoluzione intendi?
1680x1050 non penso li regga, quindi al di sotto, poi lo sai meglio di me, così a distanza è difficile fare previsioni esatte, però considera che quell'hardware oscilla tra l'insufficiente e il sufficiente.
moli89.bg
21-11-2009, 09:43
che risoluzione intendi?
sicuro non oltre 1280x1024 e relativa wide... e di certo anche in questo caso dovresti scendere parecchio con i dettagli per ottenere un framerate decente :(
se non ricordo male anche un altro utente ci giocava con una 3850 256mb, forse con una ricerchina...
poca ram video, il resto è accettabile ,secondo me lo puoi giocare ma devi rinunciare a risoluzioni alte e accontentarti di dettagli bassi ;)
Beh comunque può modificare il link del gioco ponendo una scritta che permette di vedere il doppio della memoria VRam quindi 512 e aumentare tranquillamente senza risentire di fps :D
moli89.bg
21-11-2009, 09:46
Beh comunque può modificare il link del gioco ponendo una scritta che permette di vedere il doppio della memoria VRam quindi 512 e aumentare tranquillamente senza risentire di fps :D
puoi usare tutti i comandi che vuoi nel commandline, ma la scheda avrà sempre e comunque i suoi 256 mb, che sono pochi per gta... per me il commandline è una gran cavolata :D ma può darsi che in queste situazioni limite a qualcosa possa servire
sicuro non oltre 1280x1024 e relativa wide... e di certo anche in questo caso dovresti scendere parecchio con i dettagli per ottenere un framerate decente :(
se non ricordo male anche un altro utente ci giocava con una 3850 256mb, forse con una ricerchina...
Si si giocava con la stessa scheda video però come detto prima modificando il link riesce ha far visualizzare 512mb di Vram e ad alzare i dettagli :D
kingvisc
21-11-2009, 09:47
grazie per le risposte. 1280 è il max supportato dal monitor quindi direi che può andare (al max me lo terrò io :D )
assolutamente no... ne può vedere anche 2gb ma 256 ce ne stanno, i commandline non servono a nulla. :)
moli89.bg
21-11-2009, 09:47
Si si giocava con la stessa scheda video però come detto prima modificando il link riesce ha per visualizzare 512mb di Vram e ad alzare i dettagli :D
...e ad abbattere i fps :asd: anche se ad una 500 ci metti il logo ferrari, resta sempre una 500 sotto il cofano :cool:
assolutamente no... ne può vedere anche 2gb ma 256 ce ne stanno, i commandline non servono a nulla. :)
Ha ok scusate credevo servisse :cry: e che non capita tutti i giorni di poter aiutare un mod :D volevo rendermi utile :cry: :cry: :cry:
Ha ok scusate credevo servisse :cry: e che non capita tutti i giorni di poter aiutare un mod :D volevo rendermi utile :cry: :cry: :cry:
ma guarda che i mod sono ragazzi come noi, che ti pensi? :)
moli89.bg
21-11-2009, 09:51
grazie per le risposte. 1280 è il max supportato dal monitor quindi direi che può andare (al max me lo terrò io :D )
:oink:
Eheh :D
ma guarda che i mod sono ragazzi come noi, che ti pensi? :)
XD si si lo so :D non sono mica alieni :sbonk: :rotfl:
XD si si lo so :D non sono mica alieni :sbonk: :rotfl:
oddio, qualcuno forse lo è! Ma king no, lui è una persona seria.
moli89.bg
21-11-2009, 09:56
oddio, qualcuno forse lo è! Ma king no, lui è una persona seria.
:asd: no comment
zanardi84
22-11-2009, 14:40
Ragazzi sapete se sono usciti i tools aggiornati per installare gli script, in particolare quello per bloccare la telecamera quando si guida?
sniperspa
22-11-2009, 18:04
Grazie
Il il processore è un pò strettino...cmq in generale ci giocheresti bene...
Io con la mia ci gioco a 1440x900 dettagli medio alti con una buona fluidità (di media sarò sui 30fps penso)
E cmq nonostante la poca memoria son riuscito a farlo girare anche in full-hd rinunciando a qualche dettaglio ;)
Gogeta ss4
24-11-2009, 13:09
Ciao raga,
ho installato il gioco e creato il collegamento con i parametri che ci sono in prima pagina il gioco non è fluido e continua a scattare, sapete come posso risolvere?
Questo il mio pc:
Processore: I7 Q720 1.6GHZ
Ram: 4GB
Sistema operativo 64Bit
Scheda Video: nVidia GeForce GT 240M 1GB
Grazie :)
Ciao raga,
ho installato il gioco e creato il collegamento con i parametri che ci sono in prima pagina il gioco non è fluido e continua a scattare, sapete come posso risolvere?
Questo il mio pc:
Processore: I7 Q720 1.6GHZ
Ram: 4GB
Sistema operativo 64Bit
Scheda Video: nVidia GeForce GT 240M 1GB
Grazie :)
lascia stare i collegamenti all'eseguibile...
risoluzione di gioco?
Patch installata?
Gogeta ss4
24-11-2009, 13:39
lascia stare i collegamenti all'eseguibile...
risoluzione di gioco?
Patch installata?
Ciao, avevo dimenticato di controllare se fossero uscite delle patch, il gioco l'ho installato oggi.
Comunque installato tutte le patch e ora non scatta più :D
Grazie 1000! :)
Ciao, avevo dimenticato di controllare se fossero uscite delle patch, il gioco l'ho installato oggi.
Comunque installato tutte le patch e ora non scatta più :D
Grazie 1000! :)
come si fa a dimenticarsi di fare una cosa che viene fatta automaticamente?
1000 punti a chi risponde! :D
moli89.bg
24-11-2009, 13:56
Dai... può...ehm... capitare... :stordita:
th3o|dm4n
24-11-2009, 13:57
ahr!!!
http://www.gulliverblog.it/blog/wp-content/uploads/2007/03/pirata.jpg
moli89.bg
24-11-2009, 13:58
ahr!!!
http://wiw.org/~jess/wp-content/uploads/2007/07/captain.gif
sniperspa
25-11-2009, 07:26
In arrivo a breve una piccola prova su quanto effettivamente si guadagna in multicore con questo gioco...ieri ho sbloccato il terzo core del mio 550 e quindi ho intenzione di fare qualche bench e qualche prova con mano con questo gioco con 2 e 3 core attivati a parità di frequenza :)
Spero potrà interessare...a me interessa di sicuro!:O
moli89.bg
25-11-2009, 07:59
In arrivo a breve una piccola prova su quanto effettivamente si guadagna in multicore con questo gioco...ieri ho sbloccato il terzo core del mio 550 e quindi ho intenzione di fare qualche bench e qualche prova con mano con questo gioco con 2 e 3 core attivati a parità di frequenza :)
Spero potrà interessare...a me interessa di sicuro!:O
Interessante :fagiano: se non ricordo male un altro utente aveva fatto la stessa cosa sbloccando il 4° core in un triple... e il guadagno fu netto :oink:
sniperspa
25-11-2009, 08:23
Interessante :fagiano: se non ricordo male un altro utente aveva fatto la stessa cosa sbloccando il 4° core in un triple... e il guadagno fu netto :oink:
Non mi aspetto grandi cose visto che con la scheda video che ho non penso di essere molto cpu limited con sto gioco...ma potrebbe migliorare in quei punti dove faticava di più ad esempio ai semafori con molti veicoli :)
moli89.bg
25-11-2009, 09:16
Non mi aspetto grandi cose visto che con la scheda video che ho non penso di essere molto cpu limited con sto gioco...ma potrebbe migliorare in quei punti dove faticava di più ad esempio ai semafori con molti veicoli :)
Vero. ma a rigor di logica, non toccando le impostazioni puramente grafiche, dovresti guadagnare qualcosina :fagiano: facci sapere
Interessante :fagiano: se non ricordo male un altro utente aveva fatto la stessa cosa sbloccando il 4° core in un triple... e il guadagno fu n'etto :oink:
solo n'etto? Io m'aspettavo un par de chili!!
moli89.bg
25-11-2009, 09:23
solo n'etto? Io m'aspettavo un par de chili!!
non fa ridere :mbe:
non fa ridere :mbe:
non doveva farlo...
moli89.bg
25-11-2009, 09:24
non doveva farlo...
ah ok, era solo un post ad minchiam... sorry :O :fagiano: :stordita:
ah ok, era solo un post ad minchiam... sorry :O :fagiano: :stordita:
come di la
th3o|dm4n
25-11-2009, 09:43
come di lasei OT...
Genesis46
25-11-2009, 19:36
Siccome lo avevo installato sul pc vecchio quando uscì il gioco! sul pc che ho in firma come girerebbe a 1680x1050? :stordita:
sniperspa
25-11-2009, 19:58
Siccome lo avevo installato sul pc vecchio quando uscì il gioco! sul pc che ho in firma come girerebbe a 1680x1050? :stordita:
Sessssàààà!
(traduzione:certo!)
:)
ps.l'ho fatto girare a 1920x1080 sulla mia 3850 :asd:
mah...finalmente me lo sono comprato (perche' prima lo avevo preso in maniera diversa per provarlo)...devo dire la verita'..all'inizio non mi aveva preso, per questo non avevo avuto modo poi di acquistarlo infatti una decina di missioni e l'ho abbandonato li..al contrario di gta3 vc o san andreas che li ho finiti anche giocando alle 4 di notte.
l'altro giorno mi venne il pallino e in effetti era l'unico gta che non avevo acquistato e allora sono corso all'euronics e l'ho preso...arrivo bello figo tutto lo scatolame ecc.ecc. mappa appesa in camera (in effetti i gta li compro apposta per quello :D), installo le patch...gli ultimi catalyst e al contrario di prima, gira una merda.
non ho particolari errori, piu' o meno ricordavo le procedure per farlo funzionare...ho un e5200 clocckato a 3ghz, una 4870 da 1gb 4 giga di ram, xp sp3 non ho installato praticamente nulla e l'antivirus disattivato (nod32).
al test dopo aver trovato un compromesso (tipo qualita' tutta alta tranne media le ombre e distanza visuale 28, densita' veicoli 20 ombre 6) come metto il vsync, mi fa 42 di media, che non sarebbe male..ma quando gioco....va sempre a 20...25...quando ci sono un po piu' di macchine va a scatti...secondo voi cosa sbaglio?
l'altra volta (stessa config infatti la cambiai apposta per gta4) quando lo installai per provarlo, mi ricordo che girava molto meglio avevo catalyst diversi e la patch era solo la prima...
mah...finalmente me lo sono comprato (perche' prima lo avevo preso in maniera diversa per provarlo)...devo dire la verita'..all'inizio non mi aveva preso, per questo non avevo avuto modo poi di acquistarlo infatti una decina di missioni e l'ho abbandonato li..al contrario di gta3 vc o san andreas che li ho finiti anche giocando alle 4 di notte.
l'altro giorno mi venne il pallino e in effetti era l'unico gta che non avevo acquistato e allora sono corso all'euronics e l'ho preso...arrivo bello figo tutto lo scatolame ecc.ecc. mappa appesa in camera (in effetti i gta li compro apposta per quello :D), installo le patch...gli ultimi catalyst e al contrario di prima, gira una merda.
non ho particolari errori, piu' o meno ricordavo le procedure per farlo funzionare...ho un e5200 clocckato a 3ghz, una 4870 da 1gb 4 giga di ram, xp sp3 non ho installato praticamente nulla e l'antivirus disattivato (nod32).
al test dopo aver trovato un compromesso (tipo qualita' tutta alta tranne media le ombre e distanza visuale 28, densita' veicoli 20 ombre 6) come metto il vsync, mi fa 42 di media, che non sarebbe male..ma quando gioco....va sempre a 20...25...quando ci sono un po piu' di macchine va a scatti...secondo voi cosa sbaglio?
l'altra volta (stessa config infatti la cambiai apposta per gta4) quando lo installai per provarlo, mi ricordo che girava molto meglio avevo catalyst diversi e la patch era solo la prima...
se già hai installato la 1.0.0.4 allora devi trovare il giusto compromesso tra dettagli e fluidità! Parti da tutto al minimo, e alza piano piano i dettagli e le opzioni, per capire cosa lo rallenta ;)
sniperspa
26-11-2009, 18:43
Come promesso ecco due bench veloci realizzati con le stesse impostazioni di frequenze ecc ma con un core di differenza!:O
X2@3536mhz vga HD3850(945-1039mhz)
Statistiche
Media FPS: 51.59
Durata: 37.02 sec
Utilizzo CPU: 90%
Impostazioni Grafiche
Risoluzione: 1440 x 900 (75 Hz)
Qualità rendering texture: Molto alta
Hardware
Service Pack 3
Adattatore video: ATI Radeon HD 3850
Versione driver video: 6.14.10.7008
AMD Phenom(tm) II X4 B50 Processor
X3@3536mhz vga HD3850(945-1039mhz)
Statistiche
Media FPS: 53.80
Durata: 37.00 sec
Utilizzo CPU: 68%
Impostazioni Grafiche
Risoluzione: 1440 x 900 (75 Hz)
Qualità rendering texture: Molto alta
Hardware
Service Pack 3
Adattatore video: ATI Radeon HD 3850
Versione driver video: 6.14.10.7008
AMD Phenom(tm) II X4 B50 Processor
Alla fine secondo me già con una 5770 la differenza si sentirebbe di più perchè sarei cpu limited usando due soli core...con la mia vga invece la differenza è minima,magari mi assicura giusto più stabilità del frame rate in quei punti dove il gioco è più pesante e la cpu faticava...
Ora con questo gioco penso di essere apposto anche in vista di una vga futura...un utilizzo del 60% medio vuol dire che ho ancora un bel margine per salire con i fps!:)
kirk0101
27-11-2009, 09:05
Piccolo benchmark con la nuova HD5970@def 735/1010 drivers beta, la CPU viene, purtroppo, praticamente ignorata, non ho differenze tra bench a 2,66Ghz e 3,8Ghz....per me gioco veramente eccezionale ma ottimizzato da cani...:(
GTA4 1920x1200
Statistiche
Media FPS: 65.13
Durata: 37.31 sec
Utilizzo CPU: 28%
Utilizzo memoria di sistema: 53%
Utilizzo memoria video: 95%
Impostazioni Grafiche
Risoluzione: 1920 x 1200 (60 Hz)
Qualità rendering texture: Massima
Distanza visuale: 32
Distanza dettagli: 70
Piccolo benchmark con la nuova HD5970@def 735/1010 drivers beta, la CPU viene, purtroppo, praticamente ignorata, non ho differenze tra bench a 2,66Ghz e 3,8Ghz....per me gioco veramente eccezionale ma ottimizzato da cani...:(
GTA4 1920x1200
Statistiche
Media FPS: 65.13
Durata: 37.31 sec
Utilizzo CPU: 28%
Utilizzo memoria di sistema: 53%
Utilizzo memoria video: 95%
Impostazioni Grafiche
Risoluzione: 1920 x 1200 (60 Hz)
Qualità rendering texture: Massima
Distanza visuale: 32
Distanza dettagli: 70
che bello finalmente vedere gta che gira come dovrebbe!!
la cpu non viene utilizzata, mentre con le precedenti patch era un elemento chiave... che non sia più indispensabile una cpu potente? :confused:
Lo devo fare anche io un bench, ieri mi sono dimenticato :doh:
kirk0101
27-11-2009, 09:18
che bello finalmente vedere gta che gira come dovrebbe!!
la cpu non viene utilizzata, mentre con le precedenti patch era un elemento chiave... che non sia più indispensabile una cpu potente? :confused:
Lo devo fare anche io un bench, ieri mi sono dimenticato :doh:
Più che altro mi sa che non usa bene nulla, nel senso che prima con 2 4870 facevo quasi gli stessi FPS anche se a 1680 e non a 1920 con la 5970 vedevo durante il benchmark, grazie a msi afterburner , che utilizzava le due GPU al 40/50% massimo...vero anche che per 5970 i drivers sono semplicemente scandalosi, forse gli hanno inserito solo il deviceID per far funzionare la nuova scheda...bisogna aspettare i 9.12 ufficiali e rifarò il benchmark
omega726
27-11-2009, 13:45
Bah ma sto gioco è fatto con le chiappe dal punto di vista ottimizzazione...
Ad esempio, abbassare la risoluzione non significa sempre avere miglioramenti prestazionali...e questa è una cosa che ho visto solo in questo gioco...
A me infatti fa meno fps a 1280x 1024 che a 1680 per 1050....dire che è assurdo è poco...
Oppure il fatto che a 1680 faccio 59 fps nel bench con traffico 100 distanza dettagli 50,distanza visuale 33, ombre 1, ombre medio texture medio e rendering massimo....mentre a 640x400 con tutto a 0 faccio 67 FPS...
shaka444
27-11-2009, 14:41
ragazzi ho un problema con gtaiv, ho comprato ieri il gioco da D2D...scaricato il file da 13,8 gb dopo 15 ore di agonia visto che nn superava i 300 kb/s...installo il tutto arrivo verso la fine dell'installazione e mi esce una finestra che mi chiede di inserire il disco 2 -.-
ma io nn ho alcun disco due ho scaricato il gioco, come cavolo faccio per risolvere?:mbe:
moli89.bg
27-11-2009, 15:39
Bah ma sto gioco è fatto con le chiappe dal punto di vista ottimizzazione...
Ad esempio, abbassare la risoluzione non significa sempre avere miglioramenti prestazionali...e questa è una cosa che ho visto solo in questo gioco...
A me infatti fa meno fps a 1280x 1024 che a 1680 per 1050....dire che è assurdo è poco...
Oppure il fatto che a 1680 faccio 59 fps nel bench con traffico 100 distanza dettagli 50,distanza visuale 33, ombre 1, ombre medio texture medio e rendering massimo....mentre a 640x400 con tutto a 0 faccio 67 FPS...
Wella và chi si rivede :D
Giusto te mi sei venuto in mente quando ho visto questo (http://download.gta-expert.com/index.php?act=view&id=7702) :stordita:
shaka444
27-11-2009, 16:30
ok sono riuscito a installarlo, non riesco a cambiare però i vari valori di distanza visuale ecc ecc praticamente mi supera la memoria della scheda video che è una 295 gtx -.- namo bene^^
per ora bho in tutta sincerità nn mi ha convinto molto, ho fatto solo le prime 2 missioni...a 1920x1200 con tutti i dettagli su molto alto mi fa dai 45 ai 55-60 fps a seconda dei casi a volte arriva anche a 30 fps
le macchine sono inguidabili o cosa? e poi quella cazzo di visuale mentre si è in auto nn si può cambiare? nn si può mettere fissa sull'auto invece di girare a caso? è abb fastidiosa
Boh.
Ho comprato il gioco su D2D, ho WIndows 7 X 64 e mi dice il gioco non è compatibile col sistema.
Devo provare ad installarlo con la compatibilità di Vista?
shaka444
27-11-2009, 19:41
Boh.
Ho comprato il gioco su D2D, ho WIndows 7 X 64 e mi dice il gioco non è compatibile col sistema.
Devo provare ad installarlo con la compatibilità di Vista?
anche io l'ho preso ieri da D2D , però io ho vista ultimate 64 e funziona tutto bene...nn saprei nel tuo caso bho
omega726
27-11-2009, 19:46
Wella và chi si rivede :D
Giusto te mi sei venuto in mente quando ho visto questo (http://download.gta-expert.com/index.php?act=view&id=7702) :stordita:
Il link non funziona...
Comunque anche se non sono spammone come voi non preoccuparti che il 3d lo leggo sempre!!!:D
Mi fate morire con gli insulti che vi tirate!!!
moli89.bg
27-11-2009, 19:48
Il link non funziona...
Comunque anche se non sono spammone come voi non preoccuparti che il 3d lo leggo sempre!!!:D
Già, GtaExpert è di nuovo off :( fino a un paio d'ore fa era tutto nella norma...
Comunque è un programmino per cercare tra i file delle texture attraverso parole chiave... eri te interessato a moddare le texture, o ricordo male? :stordita:
ciao a tutti sono nuovo!
vi chiedo scusa ma nn è che qualcuno mi puo spiegare per bene perchè ho problemi a far partire gta dopo averlo installato??
gta lo ho scaricato via torrent non l'ho comprato
:help: :help: :help: :cry: :cry: :cry:
viva la sincerità :D :doh:
cmq se non spieghi i problemi difficilmente ti aiuteranno...
ciao a tutti sono nuovo!
vi chiedo scusa ma nn è che qualcuno mi puo spiegare per bene perchè ho problemi a far partire gta dopo averlo installato??
gta lo ho scaricato via torrent non l'ho comprato
:help: :help: :help: :cry: :cry: :cry:
leggere il regolamento no eh?
ma che cazz almeno se volete fare ste cose almeno non venite in piazza a dirle e a chiedere.....trovatevi la soluzione su altri forum adatti a questo tipo di discorsi..certo che proprio....:doh:
e comunque se te lo compri parte subito...stai tranquillo non devi fare nessuna magagna con file copiati e sovrascritti...io lo avevo scaricato per provarlo..ora l'ho acquistato regolarmente (perche' i giochi CHE MERITANO, si acquistano perche' solo cosi' permetti alle software house di sopravvivere e di darti ALTRI giochi con cui divertirti), e ti dico che parte in cinque secondi.
che poi i fps vadano a puttane pure con un sistema da cento miliardi di euro, e' un altro discorso...
omega726
28-11-2009, 02:23
leggere il regolamento no eh?
ma che cazz almeno se volete fare ste cose almeno non venite in piazza a dirle e a chiedere.....trovatevi la soluzione su altri forum adatti a questo tipo di discorsi..certo che proprio....:doh:
e comunque se te lo compri parte subito...stai tranquillo non devi fare nessuna magagna con file copiati e sovrascritti...io lo avevo scaricato per provarlo..ora l'ho acquistato regolarmente (perche' i giochi CHE MERITANO, si acquistano perche' solo cosi' permetti alle software house di sopravvivere e di darti ALTRI giochi con cui divertirti), e ti dico che parte in cinque secondi.
che poi i fps vadano a puttane pure con un sistema da cento miliardi di euro, e' un altro discorso...
Vabbè dai...è evidente che non sa che per regolamento non si può parlare di pirateria....
Però riflettevo leggendo le tue parole (ma non è una accusa diretta ate ma generale di cui pure io forse faccio parte) sul fatto che quando succedono queste cose dovremmo smetterla di fare i finti moralisti del cazzo...
Non sto a spiegare perchè dovremmo smetterla dato che il motivo mi pare evidente....
th3o|dm4n
28-11-2009, 02:28
Il link non funziona...
Mi fate morire con gli insulti che vi tirate!!!che insulti? di che vai cianciando? :mbe:
ti sei bevuto il cervello? :O
Vabbè dai...è evidente che non sa che per regolamento non si può parlare di pirateria....
Però riflettevo leggendo le tue parole (ma non è una accusa diretta ate ma generale di cui pure io forse faccio parte) sul fatto che quando succedono queste cose dovremmo smetterla di fare i finti moralisti del cazzo...
Non sto a spiegare perchè dovremmo smetterla dato che il motivo mi pare evidente....
ascolta..sono stato il primo a dirlo...se vuoi scaricare...fallo ma non venire qui a chiedere.. che cazz...sarebbe come andare al comizio di forza nuova e dire "bandiera rossa trionfera'"...non ti pare? purtroppo il mondo si fonda su delle regole che spesso possono apparire ipocrite,come il doping..dove tutti sappiamo che i ciclisti sono dopati pero' poi diciamo "oooohhhhh" se scoprono vanderbrugge che si dopa...quando sappiamo che l'epo lo prendono anche gli amatori per fare bitritto-bitonto con gli amici la domenica...
infatti se io avessi voluto dar questa impressione da ipocrita, avrei detto che il gioco lo avevo acquistato cosi' come ne avrei acquistati altri 100....invece ho detto che anche io l'ho scaricato...per provarlo,ma poi l'ho acquistato (coi giochi che MERITANO, io lo faccio!), e l'ho acquistato non solo per fare un favore alle SH, ma primo perche' mi viene piu' appetibile avere mappa, manuale etc.etc. mi fa sentire piu' "dentro" al gioco, e poi anche perche' merita...quando e' giusto, e' giusto.
fidati che per uno come me, che gareggia nel bodybuilding, che ogni giorno deve combattere con l'ipocrisia del 99% delle persone che si professa naturale quando sale su un palco e ti fa innervosire, non e' facile sentirsi dare dell'ipocrita :D
scusa non ho letto il regolamento.
comunque 1 quanto costa oggi gta iv
2 mi conviene comprarlo o no???
Il programmatore
28-11-2009, 13:36
scusa non ho letto il regolamento.
comunque 1 quanto costa oggi gta iv
2 mi conviene comprarlo o no???
1) se lo prendi su negozi online come play.com lo trovi a meno di 20 euro..in negozi fisico penso stia sui 40
2) se hai un buon pc e ti piacciono in generale i gta è un gioco da avere ;)
ma perche nn mi fa partire il gioco mi da questo errore seculauncher: failed to start application[2000].
forse perche nn ho la patch 1.0.4?????
Il programmatore
28-11-2009, 19:05
ma perche nn mi fa partire il gioco mi da questo errore seculauncher: failed to start application[2000].
forse perche nn ho la patch 1.0.4?????