View Full Version : [Thread Tecnico] GTA IV & Episodes
moli89.bg
21-04-2009, 14:53
ho provato la mod con il tweak n°1...:sofico:
beh alla fine sei stato te che mi hai dato il link qualche mese fa... grazie :fagiano:
f_tallillo
21-04-2009, 15:03
Non saprei, gioco a manetta a crysis 2, fear 2 e benone a cryostasis (ovviamente meglio che con la 9600GT) ma GTA 4 ora scatta a bestia a prescindere dalla risoluzione e dettagli attivati.
Ho anche reinstallato e messo la patch 1.02.
Dopo riprovo con la 9600GT per curiosità per vedere se ritorna come prima o si è proprio rovinato qualche file nel PC.
OC mi spiace ma non mi va di farlo.
th3o|dm4n
21-04-2009, 15:08
Non saprei, gioco a manetta a crysis 2, fear 2 e benone a cryostasis (ovviamente meglio che con la 9600GT) ma GTA 4 ora scatta a bestia a prescindere dalla risoluzione e dettagli attivati.
Dopo riprovo con la 9600GT per curiosità per vedere se ritorna come prima o si è proprio rovinato qualche file nel PC.
ma quando è uscito? :eek:
oggi alle 16
th3o|dm4n
21-04-2009, 15:12
oggi alle 16corro a prenderlo!
:asd:
moli89.bg
21-04-2009, 15:21
oggi alle 16
LoL :asd:
mah... io lascerei stare i paragoni con altri giochi... si sa che gta è abbastanza "strano" :asd:
in ogni caso è assurdo :asd: i miglioramenti da una vga tipo la 9600 a una gtx260 sono evidenti... è strano che tu abbia sto problema... driver? hai provato a cambiarli? io sto coi 182.06 moddati e mi va benone :fagiano:
rovinato qualche file? mah... hai provato a reinstallare?
th3o|dm4n
21-04-2009, 15:22
LoL :asd:
possibile che inquino ogni thread che tocco? :asd:
Bidduzzo
21-04-2009, 15:23
scrivi le impostazioni che hai nel gioco e la risoluzione che utilizzi
allora , tutto a palla scatta.. ma scatta pure se metto tutto al minimo lol..
uno con la configurazione come me come può giocare? Ditemi voi come settare e io eseguo e vi faccio sapere :)
grazie
uno con la configurazione come me come può giocare? Ditemi voi come settare e io eseguo e vi faccio sapere :)
grazie
se non ci dici la risoluzione è difficile, io con la gtx260 e il q8200 a 3ghz giocavo a 1920x1200 con tutto su medio/alto
moli89.bg
21-04-2009, 15:30
possibile che inquino ogni thread che tocco? :asd:
direi che siamo in 2 :asd:
grazie
tutto su alto, distanze 25 e 50, traffico 20, ombre a zero, vsync off... se non ti va bene neanche così vuol dire che hai un problema :fagiano:
ps: risoluzione? driver?
f_tallillo
21-04-2009, 15:38
Dai intendevo WARHEAD. :)
Comunque ho provato a rimontare la 9600Gt e va da schifo pure con quella nelle stesse situazioni che qualche giorno fa mi permettevano di giocare decentemente.
Quindi la colpa è da imputare alla patch o ai driver video differenti.
A questo punto provo a cavare ogni riferimento quinti GFWL , R. socialclub, netfarame 3 ecc e reinstallare il gioco di nuovo.
Provo a mettere anche i driver video che avevo prima.
Se non risolvo nemmeno così probabilmente si è modificato qualche altro file luamaro e quindi se ne parla al prossimo format del PC.
k0rn2012
21-04-2009, 15:46
beh alla fine sei stato te che mi hai dato il link qualche mese fa... grazie :fagiano:
io la prima volta che lo provai mi diventò l'acqua blu elettrico..:eek: ..ora invece no..bhoo
vincenzo2008
21-04-2009, 15:50
Dai intendevo WARHEAD. :)
Comunque ho provato a rimontare la 9600Gt e va da schifo pure con quella nelle stesse situazioni che qualche giorno fa mi permettevano di giocare decentemente.
Quindi la colpa è da imputare alla patch o ai driver video differenti.
A questo punto provo a cavare ogni riferimento quinti GFWL , R. socialclub, netfarame 3 ecc e reinstallare il gioco di nuovo.
Provo a mettere anche i driver video che avevo prima.
Se non risolvo nemmeno così probabilmente si è modificato qualche altro file luamaro e quindi se ne parla al prossimo format del PC.
metti i driver 181.20 e poi facci sapere , perchè a me con i driver nuovi scatta in un modo esagerato , prova ;)
moli89.bg
21-04-2009, 15:50
io la prima volta che lo provai mi diventò l'acqua blu elettrico..:eek: ..ora invece no..bhoo
gnurànt #2 :O
ma non era l'"altra" mod strana che ti faceva sto effetto? però non mi ricordo che faceva :asd:
metti i driver 181.06 e poi facci sapere , perchè a me con i driver nuovi scatta in un modo esagerato , prova ;)
al massimo 182.06...
k0rn2012
21-04-2009, 15:52
ma non era l'"altra" mod strana che ti faceva sto effetto? però non mi ricordo che faceva :asd:
aaaa era questa insieme a quella che toglieva la nebbia sulla distanza che dava sto problema...:sofico: gnurànt..:stordita:
moli89.bg
21-04-2009, 15:54
aaaa era questa insieme a quella che toglieva la nebbia sulla distanza che dava sto problema...:sofico: gnurànt..:stordita:
ecco ricordavo bene :D che poi a me quella nebbiolina piace :O
vincenzo2008
21-04-2009, 15:55
al massimo 182.06...
ho sbagliato erano i 181.20 :muro: :Prrr:
moli89.bg
21-04-2009, 15:58
ho sbagliato erano i 181.20 :muro: :Prrr:
boh :asd: :sofico: ormai mi ricordo solo quelli che ho installato adesso, so talmente tanti :stordita:
k0rn2012
21-04-2009, 16:18
non mi accede più online dice che ho dei file modificati e devo ripristinarli...ma ho rimesso quelli originali...come faccioooo:rolleyes:
th3o|dm4n
21-04-2009, 16:25
non mi accede più online dice che ho dei file modificati e devo ripristinarli...ma ho rimesso quelli originali...come faccioooo:rolleyes:metti il CheckFix :ciapet:
k0rn2012
21-04-2009, 16:30
metti il CheckFix :ciapet:
niente da fare mi dice sempre che non posso accedere...uffaaa devo reinstallare da capo mi sa...:cry:
EDIT....funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
moli89.bg
21-04-2009, 16:36
niente da fare mi dice sempre che non posso accedere...uffaaa devo reinstallare da capo mi sa...:cry:
sicuro che non hai dimenticato nulla? :asd: che mod avevi messo? :fagiano:
metti il CheckFix :ciapet:
tu si che le sai.... :Prrr:
Fantomatico
21-04-2009, 18:23
metti i driver 181.20 e poi facci sapere , perchè a me con i driver nuovi scatta in un modo esagerato , prova ;)
E' da un po' che nn giocavo a GTA IV, poi oggi ho fatto la pazzia di mettere la terza patch... e non riesco a fare nulla! :eek: Non faccio in tempo a muovermi un attimo che ci sono dei cali di fps paurosi, dai 40 ai 15 nell' immediato.....ma sono i driver ultimi Nvidia o l'ultima patch?
Purtroppo non avevo provato GTA IV con gli ultimi driver PRIMA della terza patch, quindi non posso capire quale sia la causa del problema...
E' da un po' che nn giocavo a GTA IV, poi oggi ho fatto la pazzia di mettere la terza patch... e non riesco a fare nulla! :eek: Non faccio in tempo a muovermi un attimo che ci sono dei cali di fps paurosi, dai 40 ai 15 nell' immediato.....ma sono i driver ultimi Nvidia o l'ultima patch?
Purtroppo non avevo provato GTA IV con gli ultimi driver PRIMA della terza patch, quindi non posso capire quale sia la causa del problema...
la 3° patch ha reintrodotto molti dettagli e oggetti, forse è per quello che ci sono questi sbalzi di frames
Fantomatico
21-04-2009, 19:29
la 3° patch ha reintrodotto molti dettagli e oggetti, forse è per quello che ci sono questi sbalzi di frames
Vorrei sentire anche il parere di qualcun altro..a me pare strano, te lo dico onestamente...:mbe:
Cmq, i salvataggi sono salvati sul profilo online no? Quindi posso reinstallare il gioco, e basta che effettuo il login e ho ancora le partite salvate, no?
f_tallillo
21-04-2009, 19:36
Vorrei sentire anche il parere di qualcun altro..a me pare strano, te lo dico onestamente...:mbe:
Cmq, i salvataggi sono salvati sul profilo online no? Quindi posso reinstallare il gioco, e basta che effettuo il login e ho ancora le partite salvate, no?
Almeno non sono l'unico che ha di queste grane.
Io sto provando a reinstallare per l'ennesima volta, coi driver meno datati non ho risolto.
Ora ho cavato tutte le cose che mi aveva installato GTA e le sto rimettendo.
I salvataggi non sono online ma nei meandri del PC.
Almeno non sono l'unico che ha di queste grane.
Io sto provando a reinstallare per l'ennesima volta, coi driver meno datati non ho risolto.
Ora ho cavato tutte le cose che mi aveva installato GTA e le sto rimettendo.
I salvataggi non sono online ma nei meandri del PC.
ma per caso avete installato l'aggiornamento di gfwl?
moli89.bg
21-04-2009, 19:45
ma per caso avete installato l'aggiornamento di gfwl?
bella domanda :incazzed:
se si, siamo dei vostri!! :cry: :cry: :cry:
bella domanda :incazzed:
se si, siamo dei vostri!! :cry: :cry: :cry:
ma poi dico io... gfwl non dovrebbe incidere sul gioco.. o no? Dovremmo provare a giocare disconnessi da gfwl.... giusto per cercare il colpevole!
f_tallillo
21-04-2009, 19:57
Io ad essere sincero dopo 2 gg che non giocavo ho montato la VGA nuova con i relativi driver e avviato il gioco mi ha fatto scaricare gli aggiornamenti.
Da li non c'è + stato verso di farlo andare provando i vari driver video, ne tornando alla vecchia VGA ne reinstallando il gioco ne rimettendo la patch 1.02
Ora lo sto reistallando da capo dopo aver cavato gfwl, rsc, netframe 3.0 ecc. cancellando salvataggi e tutte le impo.
Premetto che il gioco è originale, mi compare questo errore, dopo aver fatto un ripristino in quanto il pc non riconosceva più il lettore CD dopo l'aggiornamento del Framework 3.5.
http://i160.photobucket.com/albums/t167/ILCHE/Errore-1.jpg
Cosa posso fare prima di provare la disinstallazione?
Premetto che il gioco è originale, mi compare questo errore, dopo aver fatto un ripristino in quanto il pc non riconosceva più il lettore CD dopo l'aggiornamento del Framework 3.5.
Cosa posso fare prima di provare la disinstallazione?
framework l'hai reinstallato?
framework l'hai reinstallato?
Il pc dice che sono installate varie edizioni:
2.0 in italiano
2.0 Sp2
3.0 in italiano
3.0 Sp2
3.5 Sp1
Il pc dice che sono installate varie edizioni:
2.0 in italiano
2.0 Sp2
3.0 in italiano
3.0 Sp2
3.5 Sp1
3.5 Sp1 è l'ultima, quindi ok.
prova a reinstallare solo rgsc
3.5 Sp1 è l'ultima, quindi ok.
prova a reinstallare solo rgsc
Come faccio?
Fabio206
21-04-2009, 20:17
Ragazzi i problemi sono dati dal live, non cercate altre soluzioni, aspettate una prossima release, sicuramente qualcuno romperà alla microsoft dicendo che sta versione crea problemi per gta4
moli89.bg
21-04-2009, 20:19
Ragazzi i problemi sono dati dal live, non cercate altre soluzioni, aspettate una prossima release, sicuramente qualcuno romperà alla microsoft dicendo che sta versione crea problemi per gta4
ma un mini-test prima di rilasciare un aggiornamento gli costerà tanto farlo? :mbe:
Come faccio?
forse ho trovato il problema, leggi qui:
http://www.gtaforums.com/index.php?showtopic=379127
bhe intanto inizio io... a chi la mando sta mail!?? Assistenza Microsoft generica?
Fabio206
21-04-2009, 20:20
ma un mini-test prima di rilasciare un aggiornamento gli costerà tanto farlo? :mbe:
Evidentemente non avevano gta4.. -.-
e oi lo stesso discorso si può fare per la R* Toronto..ma io dico avranno testato sto ca**o di gioco per testare la scalabilità? No.
Doveva lavorarci Rockstar North, a quest'ora non c'era nessun tipo di problema, vedi San Andreas.
edit: non ne ho idea di come si faccia per contattare la Microsoft ma credo che non ce ne sia bisogno, l'avrà fatto qualcun altro..ora bisogna solo aspettare..
Fino a ieri funzionava -_-
Fabio206
21-04-2009, 20:24
Fino a ieri funzionava -_-
Appunto, è un problema dato da questo aggiornamento del live..
aspettate che fixino, al momento non ci sono soluzioni, c'è parecchia gente in questa situazione ;)
aspettate che fixino, al momento non ci sono soluzioni, c'è parecchia gente in questa situazione ;)
bene, attendiamo l'ennesimo fix.
Quindi mi consigli di non smanettare tra FrameWork e GTA IV?
f_tallillo
21-04-2009, 20:36
Io ho provato a reistallare tutto da 0 e non c'è stato verso.
Attendiamo qualcosa che risolva questo problema di fluidità e amen.
Che balle però, ho preso una GTX 260 quasi solo per GTA4 e oggi che è arrivata da bravo pirla vado ad aggiornare anche GTA :muro:
Io ho provato a reistallare tutto da 0 e non c'è stato verso.
Attendiamo qualcosa che risolva questo problema di fluidità e amen.
Che balle però, ho preso una GTX 260 quasi solo per GTA4 e oggi che è arrivata da bravo pirla vado ad aggiornare anche GTA :muro:
Pure te il mio stesso errore?
Quindi mi consigli di non smanettare tra FrameWork e GTA IV?
aspetta, Fabio riguardo a GTA è super affidabile :ave: aspettiamo sto fix :)
moli89.bg
21-04-2009, 20:56
aspetta, Fabio riguardo a GTA è super affidabile :ave: aspettiamo sto fix :)
pota aspettiamo si :O
f_tallillo
21-04-2009, 21:00
Pure te il mio stesso errore?
No, scatti enormi a qualunque risoluzione.
moli89.bg
21-04-2009, 21:00
No, scatti enormi a qualunque risoluzione.
allora scusami se ho insistito tanto oggi :sofico: ora ti capisco!!! :cry: :cry: :cry:
f_tallillo
21-04-2009, 21:18
allora scusami se ho insistito tanto oggi :sofico: ora ti capisco!!! :cry: :cry: :cry:
Potevo anche darti ragione se non fosse che ci ho giocato decentemente per qualche mese e l'unico limite alle prestazioni era dovuto chiaramente alla limitatezza se pur gloriosa 9600GT.
Poi si parla sempre di un quad core anche se a def, non di un e2180 o un e5200. :)
La cosa che mi consola è che non sono l'unico.
Aspettiamo un aggiornamento che arriverà sicuramente quanto prima.
in questo video il tipo ha un processore uguale al mio ma una scheda video peggiore della mia eppure non li vada cosi male
http://www.youtube.com/watch?v=DsuhSRWX6uA
io ho anche una scheda video molto migliore della sua
E' proprio questo il punto. A lui va meglio che a te a quella risoluzione proprio perchè ha una scheda meno potente che il procio riesce a tenere senza andare troppo in cpu limited. A te a quella risoluzione andrebbe molto peggio, perchè la scheda video è troppo potente in confronto al procio. L'unica è alzarla, ma le prestazioni saranno comunque non all'altezza. Cambia procio imho.
E' proprio questo il punto. A lui va meglio che a te a quella risoluzione proprio perchè ha una scheda meno potente che il procio riesce a tenere senza andare troppo in cpu limited. A te a quella risoluzione andrebbe molto peggio, perchè la scheda video è troppo potente in confronto al procio. L'unica è alzarla, ma le prestazioni saranno comunque non all'altezza. Cambia procio imho.
a pariaì cpu ,vga superiore e pari risoluzione a lui va peggio perchè ha la vga piu potente? :wtf: :asd:
vincenzo2008
21-04-2009, 21:48
:doh: ma chi ve lo dice che abbasando la risoluzione i giochi vanno peggio ?:stordita: , e poi la scheda video non appesantisce il processore:O
ps : sallino questo è per te :tapiro: :Prrr:
f_tallillo
21-04-2009, 22:32
:doh: ma chi ve lo dice che abbasando la risoluzione i giochi vanno peggio ?:stordita: , e poi la scheda video non appesantisce il processore:O
Ma si appunto, qua uno spara 4 fandonie che si è inventato la sera prima e in poco tempo diventano legge in tutto in forum.
Ma per piacere.....:mc:
a pariaì cpu ,vga superiore e pari risoluzione a lui va peggio perchè ha la vga piu potente? :wtf: :asd:
SI, non lo dico io, ma la legge del cpu limited. Se vuole prestazioni superiori deve alzare la risoluzione. Come ho già detto a lui farà più frame perchè la VGA è più potente, ma gli scatterà.... E tanto anche.
E questo è per te: :read:
NON LO DICO IO, MA LE MIE ESPERIENZE.
Non mi costringete a scrivere in caps please... E ora leggete:
chi si ricorda di me sa che prima avevo un athlon 6000+ e una radeon HD3850 e giocavo a GTA IV abbastanza bene (rinunciando a dettagli). Poi la 3850 mi ha abbandonato e ho comprato una 4850. Rigioco GTA. risoluzione 1280x1024: prima andava uguale a 1440x900 (scalabilità 0), ora SCATTI che rendono il gioco ingiocabile. neanche a 1440x900 potevo giocare (risoluzione def del mio monitor). L'unica risoluzione possibile era 1680x1050. PERCHE'? INDOVINATEMELO VOI! Anche altri giochi molto sensibili (in primis morrowind) hanno iniziato a scattare a quella risoluzione dopo il cambio.
Non vi basta? Ok ecco un'altra esperienza:
qualche mese fa avevo un sempron 2800+ (1,6 ghz single core) e ci ho accoppiato una 3850. Mai errore peggiore potevo fare. TUTTI i giochi andavano meglio come framerate rispetto alla vecchia VGA (radeon 9550) ma SCATTAVANO talmente tanto che i giochi più vecchi li ho dovuti abbandonare. Feci addirittura la lista dei giochi che andavano bene e non, ed erano molto pochi gli ultimi... :asd:
Ma si appunto, qua uno spara 4 fandonie che si è inventato la sera prima e in poco tempo diventano legge in tutto in forum.
Ma per piacere.....:mc:
Veramente l'unico che spara fandonie sei tu qua.
NON PERMETTO A NESSUNO DI ACCUSARMI DI DIRE FANDONIE, TANTOMENO A UNO CHE RISPONDE COSì SENZA ARGOMENTAZIONI VALIDE CON CUI CONTROBATTERE
E ora SAPIENTONI mi dite le VOSTRE esperienze? O sapete solo sparlare?
giulio_88
21-04-2009, 22:57
nn litigate, altrimenti va a finire ke kiudono il thread :read:
nn litigate, altrimenti va a finire ke kiudono il thread :read:
Nessuno sta o vuole litigare, anzi mi scuso per la reazione "esplosiva" che ho avuto, ma quando leggi 3 post di seguito di gente che ti accusa di sparare scemenze senza argomentazioni valide... beh ti saltano un pò i nervi.
vincenzo2008
21-04-2009, 23:02
SI, non lo dico io, ma la legge del cpu limited. Se vuole prestazioni superiori deve alzare la risoluzione. Come ho già detto a lui farà più frame perchè la VGA è più potente, ma gli scatterà.... E tanto anche.
E questo è per te: :read:
NON LO DICO IO, MA LE MIE ESPERIENZE.
Non mi costringete a scrivere in caps please... E ora leggete:
chi si ricorda di me sa che prima avevo un athlon 6000+ e una radeon HD3850 e giocavo a GTA IV abbastanza bene (rinunciando a dettagli). Poi la 3850 mi ha abbandonato e ho comprato una 4850. Rigioco GTA. risoluzione 1280x1024: prima andava uguale a 1440x900 (scalabilità 0), ora SCATTI che rendono il gioco ingiocabile. neanche a 1440x900 potevo giocare (risoluzione def del mio monitor). L'unica risoluzione possibile era 1680x1050. PERCHE'? INDOVINATEMELO VOI! Anche altri giochi molto sensibili (in primis morrowind) hanno iniziato a scattare a quella risoluzione dopo il cambio.
Non vi basta? Ok ecco un'altra esperienza:
qualche mese fa avevo un sempron 2800+ (1,6 ghz single core) e ci ho accoppiato una 3850. Mai errore peggiore potevo fare. TUTTI i giochi andavano meglio come framerate rispetto alla vecchia VGA (radeon 9550) ma SCATTAVANO talmente tanto che i giochi più vecchi li ho dovuti abbandonare. Feci addirittura la lista dei giochi che andavano bene e non, ed erano molto pochi gli ultimi... :asd:
Veramente l'unico che spara fandonie sei tu qua.
NON PERMETTO A NESSUNO DI ACCUSARMI DI DIRE FANDONIE, TANTOMENO A UNO CHE RISPONDE COSì SENZA ARGOMENTAZIONI VALIDE CON CUI CONTROBATTERE
E ora SAPIENTONI mi dite le VOSTRE esperienze? O sapete solo sparlare?
ok ti racconto alcune delle mie esperienze avevo un amd 4200 x2 e una 1650 pro ad giocavo a nfs carbon a dettagli medi a circa 25 fps a 1024 x768 , poi ho messo la hd3850 agp e con tutto a massimo facevo sui 80 fps di media a 1280 x1024 ma anche abbasando a a 800 x600 perchè ero cpu limited , poi giocavo , poi sul fatto del cpu limit vorrei dire che con grid avevo a 640 x480 a dettagli ultra fps minimi 18 fps con cpu default(sempre amd 4200x2 , adesso ne ho 47 fps minimi:sofico: ) , e gli avevo anche a 1280 x1024 con aa 8x , quindi secondo le mie esperienze non ho mai visto aumntare gli fps all'aumentare della risoluzione , cmq non era mia intensione offenderti ;) :mano:
ok ti racconto alcune delle mie esperienze avevo un amd 4200 x2 e una 1650 pro ad giocavo a nfs carbon a dettagli medi a circa 25 fps a 1024 x768 , poi ho messo la hd3850 agp e con tutto a massimo facevo sui 80 fps di media a 1280 x1024 ma anche abbasando a a 800 x600 perchè ero cpu limited , poi giocavo , poi sul fatto del cpu limit vorrei dire che con grid avevo a 640 x480 a dettagli ultra fps minimi 18 fps con cpu default(sempre amd 4200x2 , adesso ne ho 47 fps minimi:sofico: ) , e gli avevo anche a 1280 x1024 con aa 8x , quindi secondo le mie esperienze non ho mai visto aumntare gli fps all'aumentare della risoluzione , cmq non era mia intensione offenderti ;) :mano:
Beh ma la 3850 va bene per un 4200 x2... io avevo il 6000+ e andavo benissimo con la 3850... Non avevo nessun sintomo di cpu limited.
Ma lui ha un 3800+ con una 4850. La differenza è troppo netta. Poi vabbè potrei anche sbagliarmi e a lui magari gli va bene, ma basandomi sulla mia esperienza ne dubito.
Vorrei aggiungere anche che ogni gioco manifesta comportamenti diversi. Uno dei giochi che riuscii a giocare col sempron senza scatti fu far cry. Qualsiasi risoluzione andava benissimo.
GTA IV però è uno dei più sensibili in questo senso.
Np comunque non sei tu che mi ha fatto arrabbiare ;)
Come ultima cosa vorrei aggiungere che ognuno può dire quello che vuole perchè questo è un forum e che non ho cercato di IMPRIMERE il mio pensiero a nessuno nè di darlo come legge, però sarebbe gradito che si rispondesse con argomentazioni alle opinioni degli altri, non con inutili insulti sulla veridicità o meno delle opinioni degli altri.
waxlrose818
21-04-2009, 23:47
Anch'io ho problemi con GTA IV :cry: :cry: :cry: :cry:
Processore I7 920@3.5 Ghz Ram Corsair 1400 Mhz e asus ATI 4870 1GB
Ho installato la patch 1.0.2 perchè in prima battuta mi dava l'errore Resc 10...
Ho installato il framework 3.5 aggiornato....
Ho tirato un pò la scheda video mettendo la GPU a 835 Mhz ma niente da fare...
e questo è il bench....
Statistiche
Media FPS: 61.32
Durata: 21.85 sec
Utilizzo CPU: 26%
Utilizzo memoria di sistema: 63%
Utilizzo memoria video: 74%
Impostazioni Grafiche
Risoluzione: 1280 x 1024 (60 Hz)
Qualità texture: Alta
Qualità rendering: Alta
Ris. riflessi: Alta
Qualità acqua: Alta
Qualità ombre: Alta
Distanza visuale: 32
Distanza dettagli: 55
Filtro sfarfallio: Off
VSync: Off
Hardware
Microsoft Windows XP Professional
Service Pack 3
Adattatore video: ATI Radeon HD 4800 Series
Versione driver video: 6.14.10.6925
Adattatore audio: Realtek HD Audio output
Processore Intel Pentium III Xeon
ID file: benchmark.cli
poi anche così ha crashato e continua a farlo con la qualità texture alta....nonostante avessi abbassato la distanza dettagli .:confused: :muro: :muro:
e mi tocca giocare così...:cry:
Statistiche
Media FPS: 64.85
Durata: 37.18 sec
Utilizzo CPU: 31%
Utilizzo memoria di sistema: 55%
Utilizzo memoria video: 33%
Impostazioni Grafiche
Risoluzione: 1280 x 1024 (60 Hz)
Qualità texture: Media
Qualità rendering: Massima
Distanza visuale: 59
Distanza dettagli: 70
Hardware
Microsoft Windows XP Professional
Service Pack 3
Adattatore video: ATI Radeon HD 4800 Series
Versione driver video: 6.14.10.6925
Adattatore audio: Realtek HD Audio output
Processore Intel Pentium III Xeon
ID file: benchmark.cli
Perchè?:( :cry:
k0rn2012
22-04-2009, 00:28
rettifico:gli scatti so comparsi pure a me....non so perchè fino a poco fa andava bene ora l'ho riprovato e scatta ogni tanto...a volte rimane fermo tipo un secondo....:muro: :muro:
Anch'io ho problemi con GTA IV :cry: :cry: :cry: :cry:
Processore I7 920@3.5 Ghz Ram Corsair 1400 Mhz e asus ATI 4870 1GB
Ho installato la patch 1.0.2 perchè in prima battuta mi dava l'errore Resc 10...
Ho installato il framework 3.5 aggiornato....
Ho tirato un pò la scheda video mettendo la GPU a 835 Mhz ma niente da fare...
e questo è il bench....
poi anche così ha crashato e continua a farlo con la qualità texture alta....nonostante avessi abbassato la distanza dettagli .:confused: :muro: :muro:
e mi tocca giocare così...:cry:
Perchè?:( :cry:
Prova la 3° patch
rettifico:gli scatti so comparsi pure a me....non so perchè fino a poco fa andava bene ora l'ho riprovato e scatta ogni tanto...a volte rimane fermo tipo un secondo....:muro: :muro:
k0rn2012
22-04-2009, 00:53
sallino aiutami tuuuu...:mc:
waxlrose818
22-04-2009, 01:30
Prova la 3° patch
Patch 3....fatto...il risultato è che nn partiva + nemmeno il gioco:muro: ...ho reinstallato la patch 2 e per fortuna è ritornato a fungere....:stordita:
Ho messo anche i comandi aggiuntivi -nomemrestrict -norestrictions....il risultato è che dopo un minuto....si inchioda e mi esce l'errore memora video esaurita.....ma almeno così nn devo riavviare il pc..si perchè mi si impallava pure :rolleyes:
Ho provato a disattivare la registrazione dei filmati nel menu "partita" ma nn è servito....
Cercando in rete.....pare di addentrarsi in una valle di lacrime per sto gioco...:doh:.........tutti che imprecano.....tuttavia qualche fortunello ce la fà....ma nn ho ancora capito se chi ce l'ha fa ha la scheda video da 2gb di Vram.
Patch 3....fatto...il risultato è che nn partiva + nemmeno il gioco:muro: ...ho reinstallato la patch 2 e per fortuna è ritornato a fungere....:stordita:
Ho messo anche i comandi aggiuntivi -nomemrestrict -norestrictions....il risultato è che dopo un minuto....si inchioda e mi esce l'errore memora video esaurita.....ma almeno così nn devo riavviare il pc..si perchè mi si impallava pure :rolleyes:
Ho provato a disattivare la registrazione dei filmati nel menu "partita" ma nn è servito....
Cercando in rete.....pare di addentrarsi in una valle di lacrime per sto gioco...:doh:.........tutti che imprecano.....tuttavia qualche fortunello ce la fà....ma nn ho ancora capito se chi ce l'ha fa ha la scheda video da 2gb di Vram.
Un sacco di gente ha problemi anche con le schede da 2 GB... E' il gioco che amministra male la memoria video della scheda secondo me.
sallino aiutami tuuuu...:mc:
Eh... Sapessi come risolvergli gli scatti ti aiuterei... Puoi provare le stringhe del memrestrict, ad alcuni funziona. A me personalmente non ha fatto quasi nulla.
th3o|dm4n
22-04-2009, 08:32
uhm, le cose sono due: o aggiorno e mi unisco all'allegra compagnia... oppure non aggiorno ma gioco senza il live connesso, e di fatto non salvo i progressi di gioco... che dilemma! :cry:
f_tallillo
22-04-2009, 09:18
Nessuno sta o vuole litigare, anzi mi scuso per la reazione "esplosiva" che ho avuto, ma quando leggi 3 post di seguito di gente che ti accusa di sparare scemenze senza argomentazioni valide... beh ti saltano un pò i nervi.
Per il bene del quieto vivere è meglio sorvolare va.
uhm, le cose sono due: o aggiorno e mi unisco all'allegra compagnia... oppure non aggiorno ma gioco senza il live connesso, e di fatto non salvo i progressi di gioco... che dilemma! :cry:
Anche dedicarsi a qualche altro giochino fino a che risolvono il problema degli scatti sarebbe una soluzione.
Visto che è un problema di molti vedrai che nel giro di qualche gg se non prima faranno qualcosa.
Comunque i salvataggi non sono sul live.
kikko86vi
22-04-2009, 09:23
ciao ragazzi... posso chiedervi una curiosità... io ho gta4 in italiano ma in relatà a parte i menù tuto il parlato risulta ancora in inglese con sottotitoli in ita... c'è da qualche parte una patch che traduca anche il parlato....??' grazie
th3o|dm4n
22-04-2009, 09:25
Anche dedicarsi a qualche altro giochino fino a che risolvono il problema degli scatti sarebbe una soluzione.
Visto che è un problema di molti vedrai che nel giro di qualche gg se non prima faranno qualcosa.
Comunque i salvataggi non sono sul live.quelli degli achievements si.
sto giocando per sbloccare quelli.
th3o|dm4n
22-04-2009, 09:26
ciao ragazzi... posso chiedervi una curiosità... io ho gta4 in italiano ma in relatà a parte i menù tuto il parlato risulta ancora in inglese con sottotitoli in ita... c'è da qualche parte una patch che traduca anche il parlato....??' grazieno.
la R* non ha mai fatto titoli in italiano parlato, ne tantomeno rilasciato patch.
TheBigBos
22-04-2009, 11:00
no.
la R* non ha mai fatto titoli in italiano parlato, ne tantomeno rilasciato patch.
Anche perché rovinerebbe l' essenza dei dialoghi
LacioDromBuonViaggio
22-04-2009, 11:21
Anche perché rovinerebbe l' essenza dei dialoghi
Quoto! Vuoi mettere un ASSHOLE detto in accento anglo-rumeno? :D
k0rn2012
22-04-2009, 11:39
ma si dai unisciti a noi....:cry: :cry: :cry:
spero che risolvano presto questa storia... con questi scatti è frustrante...
k0rn2012
22-04-2009, 12:07
spero che risolvano presto questa storia... con questi scatti è frustrante...
ma appena fatto l'aggiornamento non mi scattava...ma com'è possibile??sto gioco è assurdo...:cry:
ma appena fatto l'aggiornamento non mi scattava...ma com'è possibile??sto gioco è assurdo...:cry:
a me ha scattato subito... quando l'hai fatto l'aggiornamento?
k0rn2012
22-04-2009, 12:11
a me ha scattato subito... quando l'hai fatto l'aggiornamento?
ieri alle 18...e ho giocato tranquillo fino alle 20...poi stanotte alle 2 ho riprovato e scattava...mha non capisco...:fagiano: ho provato anche a disinstallare il gioco e lasciarlo senza mod e niente ma scatta cmq...
ieri alle 18...e ho giocato tranquillo fino alle 20...poi stanotte alle 2 ho riprovato e scattava...mha non capisco...:fagiano: ho provato anche a disinstallare il gioco e lasciarlo senza mod e niente ma scatta cmq...
io ieri alle 19 circa ed ha subito scattato :muro:
moli89.bg
22-04-2009, 12:17
io ieri alle 19 circa ed ha subito scattato :muro:
idem :cry:
però Luca... che sfiga!! :asd: :sofico:
k0rn2012
22-04-2009, 12:20
si Mattè na sfiga...:fagiano:
th3o|dm4n
22-04-2009, 12:25
si Mattè na sfiga...:fagiano:e cosa devo dire io che sono costretto a giocare col gioco fluido ma col LIVE disconnesso? :cry:
e cosa devo dire io che sono costretto a giocare col gioco fluido ma col LIVE disconnesso? :cry:
non ti lamentare :mad:
k0rn2012
22-04-2009, 12:28
e cosa devo dire io che sono costretto a giocare col gioco fluido ma col LIVE disconnesso? :cry:
poverinooooooo :ncomment:
moli89.bg
22-04-2009, 12:36
'stardo :incazzed:
Fabio206
22-04-2009, 12:52
Quoto! Vuoi mettere un ASSHOLE detto in accento anglo-rumeno? :D
è di origine slava non rumena :D
comunque credo fixeranno presto non possono lasciare migliaia di giocatori che hanno PAGATO per questo gioco in queste condizioni..già il gioco in sè è mal ottimizzato.. :(
Anche a me ha iniziato a scattare senza un motivo particolare. Del tipo il giorno prima va benissimo, ci giochi il giorno dopo e scatta.
k0rn2012
22-04-2009, 13:08
è di origine slava non rumena :D
comunque credo fixeranno presto non possono lasciare migliaia di giocatori che hanno PAGATO per questo gioco in queste condizioni..già il gioco in sè è mal ottimizzato.. :(
a me e tanti altri ci hanno lasciati col multi che nn va come dovrebbe da 3 settimane ormai...e contattando la taketwo danno risposte senza senso....del tipo:
Ciao,
è stato inviato il tuo problema in Rockstar.
Il problema di Fastweb è che concede Ip pubblico per 20 ore al mese.
Mhaa.......
Da quello che ho letto anche voi allora avete il mio stesso problema... Ovvero fino a ieri sera giocavo da dio senza scatti e quasi tutto al max, ora aggiorno quel c***o di live e il gioco magicamente scatta ogni secondo.... Qualcuno ha qualche soluzione?
moli89.bg
22-04-2009, 14:04
Da quello che ho letto anche voi allora avete il mio stesso problema... Ovvero fino a ieri sera giocavo da dio senza scatti e quasi tutto al max, ora aggiorno quel c***o di live e il gioco magicamente scatta ogni secondo.... Qualcuno ha qualche soluzione?
per ora non esistono soluzioni... aspettiamo tutti qualche fix o correzione da parte di Microsoft :O :cry:
per ora non esistono soluzioni... aspettiamo tutti qualche fix o correzione da parte di Microsoft :O :cry:
già :cry:
tra oggi e domani ma arriva la 4850 gainward da 512 secondo voi come mi girerà il gioco?
th3o|dm4n
22-04-2009, 14:35
tra oggi e domani ma arriva la 4850 gainward da 512 secondo voi come mi girerà il gioco?a scatti :asd:
moli89.bg
22-04-2009, 14:36
a scatti :asd:
ammesso che parta :asd:
th3o|dm4n
22-04-2009, 14:38
ammesso che parta :asd:può anche darsi che gli si fonda la vga :asd:
okok, basta secciate :Prrr:
ma qualcuno di voi ha installato la mod della neve?
com'è in termini di leggerezza e fluidità?
moli89.bg
22-04-2009, 14:40
la testerei volentieri, ma problemi tecnici me lo impediscono :fagiano:
giulio_88
22-04-2009, 14:53
può anche darsi che gli si fonda la vga :asd:
okok, basta secciate :Prrr:
provata, non cambia nulla in termini di prestazioni e fps, la seccatura e poi rimettere i file originali x togliere la mod:read:
th3o|dm4n
22-04-2009, 14:54
provata, non cambia nulla in termini di prestazioni e fps, la seccatura e poi rimettere i file originali x togliere la mod:read:uhm... quanto seccante?
giulio_88
22-04-2009, 15:05
uhm... quanto seccante?
devi fare il backup di circa 5gb delle cartelle d gtaiv:sofico:
th3o|dm4n
22-04-2009, 15:09
devi fare il backup di circa 5gb delle cartelle d gtaiv:sofico:a sto punto facico il backup doi tutto il gioco :asd:
così mi esaurisco di meno, che a cercare i file da moddare e backuppare :Perfido:
thedarkest
22-04-2009, 15:44
tralasciando i casini della terza patch, col mio pc che mi ritrovo avrei qualche possibilita' di giocarci? e con che dettagli + o -?
bodomTerror
22-04-2009, 15:49
tralasciando i casini della terza patch, col mio pc che mi ritrovo avrei qualche possibilita' di giocarci? e con che dettagli + o -?
se aggiungi ram tutto al massimo tranne le distanze e le ombre
moli89.bg
22-04-2009, 15:50
eh? :mbe:
bodomTerror
22-04-2009, 15:57
eh? :mbe:
bè dai ha la 9800 gt va tranquillo
720p la risoluzione ehehehe ..ovvio di piu nn va bene
wow senza neanche sapere a che risoluzione?
Capito, grazie per le risposte...
P.S. Ma c'è tanta differenza tra le texture medie e alte? Perché a me sembra tutto uguale (ho una 9800 gtx+)
raga nessuna novità? gira sempre una mondezza gta?
moli89.bg
22-04-2009, 17:49
raga nessuna novità? gira sempre una mondezza gta?
tempo 10 minuti, prendo la bici, vado a casa e provo :asd:
tempo 10 minuti, prendo la bici, vado a casa e provo :asd:
:asd: la bici? :)
moli89.bg
22-04-2009, 18:17
:asd: la bici? :)
eh si :sofico: lavoro a 2 km da casa e c'è un bel sole :D
comunque, nulla di nuovo... solito problema :incazzed:
eh si :sofico: lavoro a 2 km da casa e c'è un bel sole :D
comunque, nulla di nuovo... solito problema :incazzed:
quoto, solita schifezza :cry:
k0rn2012
22-04-2009, 18:49
quoto, solita schifezza :cry:
ma chissà che hanno combinato co sto aggiornamento...:doh:
Capito, grazie per le risposte...
P.S. Ma c'è tanta differenza tra le texture medie e alte? Perché a me sembra tutto uguale (ho una 9800 gtx+)
a me sembra uguale sia a dettagli minimi che massimi, pensa te :asd:
tra oggi e domani ma arriva la 4850 gainward da 512 secondo voi come mi girerà il gioco?
io ho una 4850 come la tua ho notato che il collo di bottiglia è il procio. Quando non è al 100% non ci sono rallentamenti degni di nota e la vga si comporta bene...io ho un 5400+ e gioco con i dettagli medi, le distanze a 25, 40 di traffico e 2 tacche di ombre a 1280x1024
io ho una 4850 come la tua ho notato che il collo di bottiglia è il procio. Quando non è al 100% non ci sono rallentamenti degni di nota e la vga si comporta bene...io ho un 5400+ e gioco con i dettagli medi, le distanze a 25, 40 di traffico e 2 tacche di ombre a 1280x1024
bene io se gioco con la mia scheda attuale ho sempre problemi di caricamento delle ombre degli oggetti ecc..che rendono il gioco ingiocabile..tu ne hai avuti?
thedarkest
22-04-2009, 20:06
wow senza neanche sapere a che risoluzione?
ah mi son dimenticato, gioco a 1440x900
bene io se gioco con la mia scheda attuale ho sempre problemi di caricamento delle ombre degli oggetti ecc..che rendono il gioco ingiocabile..tu ne hai avuti?
sì, succede e anche spesso soprattutto dopo un po' che si gioca :(
Ragazzi dopo aver messo l'ultima patch mi si sono smaterializzati tutti i salvataggi, posso solo cominciare una nuova partita.
Ho dato un'occhiata alle cartelle sul hard disk e ci sono tutte, qualcuno può aiutarmi?
FulValBot
22-04-2009, 20:47
io non vorrei che in realtà venissero fuori altri nuovi scatti... http://socialclub.rockstargames.com/friends/index.html
Ancora nessun fix :( ... Ma che razza di situazione....
Fabio206
23-04-2009, 00:09
Ragazzi per chi volesse giocare senza questi problemi di scatti, rinunciando al multiplayer (fino a quando verrà fixato ovviamente) potete scaricare questo:
Download XliveLess (http://download.gta-expert.com/index.php?act=view&id=5702)
Tutte le istruzioni in italiano all'interno dell'archivio. Per qualsiasi problema potete contattarmi qui, nell'altro topic di GTA IV o nel topic indicato nel readme. :)
Saluti
con quella cpu non aspettarti chissà che cosa sei cpu limited...
moli89.bg
23-04-2009, 07:01
Ragazzi per chi volesse giocare senza questi problemi di scatti, rinunciando al multiplayer (fino a quando verrà fixato ovviamente) potete scaricare questo:
Tutte le istruzioni in italiano all'interno dell'archivio. Per qualsiasi problema potete contattarmi qui, nell'altro topic di GTA IV o nel topic indicato nel readme. :)
Saluti
ti ho anticipato sull'altro thread :ciapet: :sofico:
comunque senza live le prestazioni migliorano, e parecchio anche :eek:
io non vorrei che in realtà venissero fuori altri nuovi scatti... http://socialclub.rockstargames.com/friends/index.html
e perchè dovrebbero?
TheBigBos
23-04-2009, 08:08
Illuminatemi ragazzi, con la configurazione attuale ( processore oc @3200 ) GTA IV mi và abbastanza fluido ,ma se accendo i "fari delle auto" il tutto rallenta forse dovuto dall' effetto riflesso sulle texture.
Come posso risolvere? Tenete presente che ci gioco con dettagli su Molto Alti, dite che dovrei abbassare i riflessi?
dite che dovrei abbassare i riflessi?
direi che tentar non nuoce :)
LacioDromBuonViaggio
23-04-2009, 10:08
Illuminatemi ragazzi, con la configurazione attuale ( processore oc @3200 ) GTA IV mi và abbastanza fluido ,ma se accendo i "fari delle auto" il tutto rallenta forse dovuto dall' effetto riflesso sulle texture.
Come posso risolvere? Tenete presente che ci gioco con dettagli su Molto Alti, dite che dovrei abbassare i riflessi?
E' normalissimo! I fari comportano un calcolo non indifferente di tutte quelle ombre e ombrettine che crei (pali della luce, bidoni di immondezza, persone che si riflettono sui muri), quindi oltre ad abbassare i riflessi potresti provare a diminuire il dettaglio o la qualità delle ombre, le quali incidono parecchio sulle prestazioni.
{Oppure metti la mod che ti tiene fisso le 12.00 :asd:}
supermario
23-04-2009, 10:14
ho provato a metere la xlive.dll moddata per usare i salvataggi di altri giocatori..ma su win seven non funziona :cry:
ho provato a metere la xlive.dll moddata per usare i salvataggi di altri giocatori..ma su win seven non funziona :cry:
eh purtoppo non so come aiutarti...
supermario
23-04-2009, 10:50
eh purtoppo non so come aiutarti...
nn è che voglio barare o cosa :D...solo che quando l'ho giocato la prima volta ero arrivato al punto che entravo nel nuovo pezzo di città..col nero che vuole ripulire le strade...ero convinto di aver fatto il backup dei salvataggi ma in realtà nn ho salvato proprio niente :D
non è molto avanti ma sinceramente nn mi va di rigiocarlo :p
nn è che voglio barare o cosa :D...solo che quando l'ho giocato la prima volta ero arrivato al punto che entravo nel nuovo pezzo di città..col nero che vuole ripulire le strade...ero convinto di aver fatto il backup dei salvataggi ma in realtà nn ho salvato proprio niente :D
non è molto avanti ma sinceramente nn mi va di rigiocarlo :p
e allora cerca un file per seven ;)
k0rn2012
23-04-2009, 13:00
devi togliere la densità delle ombre....:fagiano:
devi togliere la densità delle ombre....:fagiano:
anche...
Jeremy01
23-04-2009, 14:34
Saluti
cosa fa precisamente e quindi a chi serve?
k0rn2012
23-04-2009, 14:37
cosa fa precisamente e quindi a chi serve?
evita che si carichi il games for windows live all'inizio...e evita che il gioco scatti dopo l'ultimo aggiornamento del live...poi quando si risolverà il problema si toglie dalla cartella di gta e torna tutto a posto...;)
evita che si carichi il games for windows live all'inizio...e evita che il gioco scatti dopo l'ultimo aggiornamento del live...poi quando si risolverà il problema si toglie dalla cartella di gta e torna tutto a posto...;)
esatto, in pratica avvia il gioco senza games for windows, quindi senza multiplayer e senza quegli scatti fastidiosissimi :)
k0rn2012
23-04-2009, 14:49
esatto, in pratica avvia il gioco senza games for windows, quindi senza multiplayer e senza quegli scatti fastidiosissimi :)
:cincin:
th3o|dm4n
23-04-2009, 14:58
:cincin:
:gluglu:
embè? :mbe:
addò credete di stà?
al pubbe? :fagiano:
k0rn2012
23-04-2009, 15:00
addò credete di stà?
magara....:p
th3o|dm4n
23-04-2009, 15:04
Come posso risolvere? Tenete presente che ci gioco con dettagli su Molto Alti, dite che dovrei abbassare i riflessi?si, prova a giocare più lentamente
si, prova a giocare più lentamente
sei u n imbecille :ciapet:
th3o|dm4n
23-04-2009, 15:09
sei u n imbecille :ciapet:lol :asd:
k0rn2012
23-04-2009, 15:10
sei u n imbecille :ciapet:
moli89.bg
23-04-2009, 17:06
eh già :fagiano:
addò credete di stà?
si, e c'è pure l'happy hour :asd:
si, prova a giocare più lentamente
Ciao a tutti
ho un problema con GTA IV...
dopo svariate ore perse e peripezie sono finalmente riuscito a giocare dignitosamente a GTA senza scatti e con un grafica guardabile...
premetto che non ho un PC ninjia anzi è decisamente un chiodo (AMD ATHLON 64 BIT 6000 DUALCORE AM2 - ASUS AM2 ATX HT2000 NF500 SLI - nVidia GeForce 8800 GTS 320MB - 2* 1GB 800MHZ/PC2-6400 DDR2 DIMM - 1* 160Gb Maxtor IDE7200 - 1* 250Gb Maxtor SATAII - Alimentatore ATX 600W 1 FAN 12CM) però buona parte degli ultimi giochi li giro senza grosse difficoltà.
dunque il mio problema è che dopo alcuni minuti che gioco, l'audio si blocca... nel senso che sparisce e non si sente nulla se non qualche rumore di fondo e poco +. Il tutto si risolve riavviando il sistema, ma dopo circa una ventina di minuti si ripropone...
non ho una scheda audio e mi avvalgo di quella integrata nella modo (C-Media CM6501 Like Sound Device)...
avete qualche soluzione???
grazie in anticipo per eventuali risposte.
Ciao a tutti
ho un problema con GTA IV...
dopo svariate ore perse e peripezie sono finalmente riuscito a giocare dignitosamente a GTA senza scatti e con un grafica guardabile...
premetto che non ho un PC ninjia anzi è decisamente un chiodo (AMD ATHLON 64 BIT 6000 DUALCORE AM2 - ASUS AM2 ATX HT2000 NF500 SLI - nVidia GeForce 8800 GTS 320MB - 2* 1GB 800MHZ/PC2-6400 DDR2 DIMM - 1* 160Gb Maxtor IDE7200 - 1* 250Gb Maxtor SATAII - Alimentatore ATX 600W 1 FAN 12CM) però buona parte degli ultimi giochi li giro senza grosse difficoltà.
dunque il mio problema è che dopo alcuni minuti che gioco, l'audio si blocca... nel senso che sparisce e non si sente nulla se non qualche rumore di fondo e poco +. Il tutto si risolve riavviando il sistema, ma dopo circa una ventina di minuti si ripropone...
non ho una scheda audio e mi avvalgo di quella integrata nella modo (C-Media CM6501 Like Sound Device)...
avete qualche soluzione???
grazie in anticipo per eventuali risposte.
sei sicuro che non scatti? Quando l'hai avviato l'ultima volta?
sei sicuro che non scatti? Quando l'hai avviato l'ultima volta?
si non scatta... l'ho avviato 5 minuti fà...
però il problema audio continua ad esserci...
ho anche "aggiornato" i driver ma nessun risultato...
si non scatta... l'ho avviato 5 minuti fà...
però il problema audio continua ad esserci...
ho anche "aggiornato" i driver ma nessun risultato...
non saprei proprio.. è originale? L'aggiornamento del live l'hai fatto?
Salve gente, ho un problema con questo fantastico gioco, da premettere che ci gioco da 2 settimane è originale e aggiornato all'ultima patch non mi ha dato mai un problema giocandolo a 1920x1200 tutto al massimo, fino ad ieri quando mi dice che c'è una nuova versione di windows live quindi faccio questo aggiornamento e avvio il gioco e qui il dramma ogni tanto fa dei fastidiosissimi scattini:muro: .
Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema?:help:
k0rn2012
23-04-2009, 19:00
Salve gente, ho un problema con questo fantastico gioco, da premettere che ci gioco da 2 settimane è originale e aggiornato all'ultima patch non mi ha dato mai un problema giocandolo a 1920x1200 tutto al massimo, fino ad ieri quando mi dice che c'è una nuova versione di windows live quindi faccio questo aggiornamento e avvio il gioco e qui il dramma ogni tanto fa dei fastidiosissimi scattini:muro: .
Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema?:help:
si tutti....per risolvere al momento l'unico modo è usare l'xliveless...in pratica evita che si carichi il live all'inizio...e il gioco non scatta più ma nn puoi andare online...
si tutti....per risolvere al momento l'unico modo è usare l'xliveless...in pratica evita che si carichi il live all'inizio...e il gioco non scatta più ma nn puoi andare online...
AH! bene grazie:) , ma se sono offline posso salvare la partita??
TheBigBos
23-04-2009, 19:12
Ragazzi ho seguito i vostri consigli e un poco è migliorato ,ma ora è sorto un nuovo problema di stuttering cioé microscattini che rendono il gioco veramente fastidioso, cosa può essere ?
k0rn2012
23-04-2009, 19:13
AH! bene grazie:) , ma se sono offline posso salvare la partita??
si una volta messo l'xlive nella cartella di gta quando entri in game ti parte dalla prima missione....arrivi da roman salvi e poi copi i tuoi salvataggi in documenti..posso usare i miei savegame ma nn ho provato a salvare..ma dovrebbe funzionare...
moli89.bg
23-04-2009, 19:15
Ragazzi ho seguito i vostri consigli e un poco è migliorato ,ma ora è sorto un nuovo problema di stuttering cioé microscattini che rendono il gioco veramente fastidioso, cosa può essere ?
micro o macro?? :asd: per caso hai installato l'ultimo aggiornamento per il live?
moli89.bg
23-04-2009, 19:15
si una volta messo l'xlive nella cartella di gta quando entri in game ti parte dalla prima missione....arrivi da roman salvi e poi copi i tuoi salvataggi in documenti..posso usare i miei savegame ma nn ho provato a salvare..ma dovrebbe funzionare...
funzia funzia :D
k0rn2012
23-04-2009, 19:16
funzia funzia :D
allora vai tranquillo...se lo dice moli......:Puke:
Brevissimamente, la configurazione del link in firma, a 1280x1024 con xp sp3 è solo una perdita di tempo, o sarebbe accettabile?
vampiria69
23-04-2009, 19:29
ragazzi ho anche io un problema :muro:
Impossibilità di impostare i dettagli al massimo con schede video con meno di 1 gb di vram
Metodo 1 copiare la l'exe gta iv sul desktom e inserire -norestrinction in destinazione subito dopo le "
peccato che dopo averlo fatto mi da un errore fatale e mi dice di reinstallare il gioco, se levo la stringa è tutto ok :confused:
TheBigBos
23-04-2009, 19:31
micro o macro?? :asd: per caso hai installato l'ultimo aggiornamento per il live?
Si ho messo quell' aggiornamento del cavolo dopo cìo ha dato questo problema che comunque è antecedente ai setaggi che mi avete consigliato.
E' per caso l' aggiornamento?
moli89.bg
23-04-2009, 19:32
Si ho messo quell' aggiornamento del cavolo dopo cìo ha dato questo problema che comunque è antecedente ai setaggi che mi avete consigliato.
si :fagiano:
decisamente assolutamente si, è quel maledetto :muro:
moli89.bg
23-04-2009, 19:39
Brevissimamente, la configurazione del link in firma, a 1280x1024 con xp sp3 è solo una perdita di tempo, o sarebbe accettabile?
mah, con quella vga... io ti consiglio di lasciar perdere :fagiano:
peccato che dopo averlo fatto mi da un errore fatale e mi dice di reinstallare il gioco, se levo la stringa è tutto ok :confused:
semplice, lascia perdere i parametri :fagiano:
TheBigBos
23-04-2009, 19:40
decisamente assolutamente si, è quel maledetto :muro:
Lo sospettavo e come risolve :D :sofico:
moli89.bg
23-04-2009, 19:42
daje... dopo la missione di vlad, questo sta diventando il nuovo tormentone dei thread su gta... non c'è soluzione finchè M$ non rimedierà, solo usare l'xliveless per giocare almeno in singolo...
xlive.dll qualche pag. fa :fagiano:
vampiria69
23-04-2009, 19:45
nessuno??
moli89.bg
23-04-2009, 19:47
nessuno??
io ti ho già detto ciò che penso, non mettere nessuna stringa :stordita:
TheBigBos
23-04-2009, 19:49
xlive.dll qualche pag. fa :fagiano:
Ho messo lo xlive.dll ,ma ora non mi legge i salvataggi ( ho fatto backup ) come capista si risolve ? Dice che non ci sono salvataggi sul disco fisso eppure ci stanno.
vampiria69
23-04-2009, 19:50
io ti ho già detto ciò che penso, non mettere nessuna stringa :stordita:
eh solo che volevo provare ad aumentare la grafica al massimo e vedere..qualcuno è riuscito a farlo partire??
moli89.bg
23-04-2009, 19:51
Ho messo lo xlive.dll ,ma ora non mi legge i salvataggi ( ho fatto backup ) come capista si risolve ?
è tutto nel readme... salvi la nuova partita e sostituisci i save con i tuoi
TheBigBos
23-04-2009, 19:55
è tutto nel readme... salvi la nuova partita e sostituisci i save con i tuoi
perfetto thanks :D
moli89.bg
23-04-2009, 19:57
eh solo che volevo provare ad aumentare la grafica al massimo e vedere..qualcuno è riuscito a farlo partire??
se proprio non riesci puoi sempre provare a usare il commandline come scritto in prima pagina...
perfetto thanks :D
figurati :fagiano:
TheBigBos
23-04-2009, 20:02
Perfetto un bel niente...
Ho iniziato una nuova partita ho salvato e poi ho sostituito i backup ora mi dà la possibilità di selezionare i salvataggi ,ma non sono quelli che avevo prima. Dato che erano due ora entrambi li chiama Cousin bellic!
Ho mandato a puttane tutto ???
moli89.bg
23-04-2009, 20:03
Ho iniziato una nuova partita ho salvato e poi ho sostituito i backup ora mi dà la possibilità di selezionare i salvataggi ,ma non sono quelli che avevo prima. Dato che erano due ora entrambi li chiama Cousin bellic!
impossibile :cool: avrai sbagliato slot di salvataggio
TheBigBos
23-04-2009, 20:06
impossibile :cool: avrai sbagliato slot di salvataggio
Allora provo a cancellare dapprima la cartella savegames dopo di che provo la partita nuova e salvo, sostituisco poi direttamente in windows sovrascrivendo giusto ?!
ho cancellato tutti files della cartella savegames e gta iv ancora mi trova i due salvataggi ( cousins bellic ) fatti in precedenza ,ma come è possibile!
Allora nun so solo io rincojonito! Manco io ce so riuscito alla prima botta.... daje fratè, riprova!
Allora provo a cancellare dapprima la cartella savegames dopo di che provo la partita nuova e salvo, sostituisco poi direttamente in windows sovrascrivendo giusto ?!
aho, nun devi cancellà niente! Entra ner gioco, sarva, esci, pija er savegame tuo, poi mettilo nella cartella R* nei documenti... aho nel readme c'è scritto tutto! DAJE!
moli89.bg
23-04-2009, 20:07
Allora nun so solo io rincojonito! Manco io ce so riuscito alla prima botta.... daje fratè, riprova!
salvi, vai in win, prendi il tuo save nello slot "...", rinomini come il save "SGTA4quello.che.è" nella cartella savegames, sovrascrivi, riavvii, carichi, giochi :D
TheBigBos
23-04-2009, 20:09
Ah ma hanno spostato i saves :D
moli89.bg
23-04-2009, 20:09
anche questo c'è scritto nel readme :muro:
big proca vacca... ma che sei della laziE??? :doh:
TheBigBos
23-04-2009, 20:22
Scusate ragà ho risolto grazie a tutti :D
Scusate ragà ho risolto grazie a tutti :D
mitico! :)
mah, con quella vga... io ti consiglio di lasciar perdere :fagiano:
Argh, fra l'altro non fosse per quello, ma vedo che ci sono, a distanza di tanti mesi in cui lasciai perdere perchè ormai si sa che quando esce un gioco è poco più di una beta, valanghe di post con valanghe di problemi, è normale una roba simile?:doh: Bei vecchi giochi di una volta, almeno funzionavano, e lo facevano sin dall'uscita...
Al di là di questo, sarebbe interessante sapere se qualcuno che gioca a 1280x1024 e usa att, abbia monitorato il consumo di vram per capire se davvero ne usa più di 256.
Fabio206
23-04-2009, 21:00
Argh, fra l'altro non fosse per quello, ma vedo che ci sono, a distanza di tanti mesi in cui lasciai perdere perchè ormai si sa che quando esce un gioco è poco più di una beta, valanghe di post con valanghe di problemi, è normale una roba simile?:doh: Bei vecchi giochi di una volta, almeno funzionavano, e lo facevano sin dall'uscita...
Al di là di questo, sarebbe interessante sapere se qualcuno che gioca a 1280x1024 e usa att, abbia monitorato il consumo di vram per capire se davvero ne usa più di 256.
Colpa del cattivo porting fatto da Rockstar Toronto..se fosse stata la Rockstar North a occuparsene non ci sarebbero stati tutti questi problemi sicuramente (vedi San Andreas che non aveva nessun problema). :)
Gran vecchio SA... giusto perchè facendo tutt'altro mi è capitato sotto mano un video di una mod per SA mi è venuto in mente questo nuovo capitolo, e ho provato a vedere se si potesse usare. A quanto vedo, ho paura che perderei solo del tempo... Mi accontenterò di London e GTA I, che mi porto di hard disk in hard disk dal '98, loro, quelli sì, funzionano -.-
FulValBot
24-04-2009, 07:52
aggiornato di nuovo il live, dovrebbero essere spariti gli stuttering, esclusi quelli che c'erano normalmente... però io personalmente non avevo controllato se c'erano o no:ciapet:
leggete attentamente quello che c'è scritto in basso in questo link
http://www.rockstargames.com/support/IV/PC/GFWLupdate/
moli89.bg
24-04-2009, 08:10
aggiornato di nuovo il live, dovrebbero essere spariti gli stuttering. però io personalmente non avevo controllato se c'erano o no:ciapet:
leggete attentamente quello che c'è scritto in basso in questo link
http://www.rockstargames.com/support/IV/PC/GFWLupdate/
grazie per la news, in pausa pranzo provo :fagiano:
È necessario che l'aggiornamento avvenga al di fuori del gioco, a causa di un problema noto che si verifica in caso di aggiornamento di Games for Windows - LIVE dall'interno del gioco. Il problema verrà risolto in futuro con una patch. Ci scusiamo per l'inconveniente.
:mbe:
Tutto a posto, il nuovo aggiornamento ha eliminato gli scatti... Torno subito ad investire un po' di gente! :D
FulValBot
24-04-2009, 09:54
immagino verrà fuori presto la patch 1.0.4.0
RAGAZZi HO UN GROSSO PROBLEMA SPERO POSSIATE AIUTARMI!!!!
ho appena reinstallato il sistema operativo windows vista 64 bit dopo avere installato i driver (gli ultimi per la scheda video) installo anche gta IV...con meraviglia scopro che mi va malissimo scatti continui con gli fps che da 50 scendono all'improvviso a 18 anche in scene tranquille cioè senza inseguimenti da parte della polizia....ho pensato fosse un problema di overclock ma ho fatto un blend test di prime 95 e ho anche testato l'hd tramite seatools della seagate per vedere se la causa era proprio l'hd ....adesso avendo fatto dei test a livello hardware e il sistema operativo è ben pulito(ho anche deframmentato) quale potrebbe essere il problema???
Premetto che non ci giocavo da 1 mese e così a scatti non ci andava sempre con la configurazione in firma
confido nel vostro aiuto
grazie
P.S. ho installato anche l'ulitima patch
nessuno scatto, ora il gioco va fluido :)
nessuno scatto, ora il gioco va fluido :)
se hai letto sopra a me per niente ....sapresti aiutarmi??
RAGAZZi HO UN GROSSO PROBLEMA SPERO POSSIATE AIUTARMI!!!!
ho appena reinstallato il sistema operativo windows vista 64 bit dopo avere installato i driver (gli ultimi per la scheda video) installo anche gta IV...con meraviglia scopro che mi va malissimo scatti continui con gli fps che da 50 scendono all'improvviso a 18 anche in scene tranquille cioè senza inseguimenti da parte della polizia....ho pensato fosse un problema di overclock ma ho fatto un blend test di prime 95 e ho anche testato l'hd tramite seatools della seagate per vedere se la causa era proprio l'hd ....adesso avendo fatto dei test a livello hardware e il sistema operativo è ben pulito(ho anche deframmentato) quale potrebbe essere il problema???
Premetto che non ci giocavo da 1 mese e così a scatti non ci andava sempre con la configurazione in firma
confido nel vostro aiuto
grazie
P.S. ho installato anche l'ulitima patch
posta le impostazioni del gioco (risoluzione, dettagli, etc etc)
posta le impostazioni del gioco (risoluzione, dettagli, etc etc)
ecco avevo dimenticato a dire questo mettendo anche i dettagli bassi scatta lo stesso
hai installato l'ultima patch stamattina? o un paio di giorni fa?
hai installato l'ultima patch stamattina? o un paio di giorni fa?
ieri l'ho installata la 1.0.3
ieri l'ho installata la 1.0.3
iinstalla questo http://www.rockstargames.com/support/IV/PC/GFWLupdate/
iinstalla questo http://www.rockstargames.com/support/IV/PC/GFWLupdate/
già l'avevo installato
già l'avevo installato
accidenti... ci penso un attimo
già l'avevo installato
Se non sbaglio la patch 1.3 appesantiva un attimo il gioco perchè avevano riaggiunto alcune cose tolte con la 1.2, cmq prova dei driver diversi della scheda video.
io sono passato da poco a vista 64 bit e non ho notato grosse differenze in confronto a xp 32, però ho una scheda ati.
accidenti... ci penso un attimo
che ti devo dire? GRAZIE MILLE ho reinstallato quell'aggiornamento che mi hai segnalato e ora va fluidissimo....Questo forum si dimostra ancora una volta un luogo di persone disponibili e competenti pronte ad aiutare il prossimo
grazie
P.S. perchè quell'aggiornamento che mi hai segnalato ha migliorato così nettamente??io ero sicuro di averlo installato perchè poi quando vuoi far partire il gioco ti dice che quell'aggiornamento è necessario
che ti devo dire? GRAZIE MILLE ho reinstallato quel l'aggiornamento che mi hai segnalato e ora va fluidissimo....Questo forum si dimostra ancora una volta un luogo di persone disponibili e competenti pronte ad aiutare il prossimo
grazie
P.S. perchè quell'aggiornamento che mi hai segnalato ha migliorato così nettamente??io ero sicuro di averlo installato perchè poi quando vuoi far partire il gioco ti dice che quell'aggiornamento è necessario
perchè qualche giorno fa, rilasciarono un aggiornamento per games for windows che ha creato solo danni, oggi hanno rilasciato quest'ultimo che finalmente migliora le cose :)
felice di esserti stato d'aiuto :)
ciccio er meglio
24-04-2009, 10:53
perchè qualche giorno fa, rilasciarono un aggiornamento per games for windows che ha creato solo danni, oggi hanno rilasciato quest'ultimo che finalmente migliora le cose :)
felice di esserti stato d'aiuto :)
secondo me il gioco senza quella merda di gfwl girerebbe al doppio dei fps
secondo me il gioco senza quella merda di gfwl girerebbe al doppio dei fps
l'abbiamo provato senza ed effettivamente va un pò meglio.... se non si va in multy si può anche farne a meno (io farò cosi)
moli89.bg
24-04-2009, 11:38
l'abbiamo provato senza ed effettivamente va un pò meglio.... se non si va in multy si può anche farne a meno (io farò cosi)
idem con patate :fagiano:
idem con patate :fagiano:
aggiorna la firma :asd:
moli89.bg
24-04-2009, 11:41
aggiorna la firma :asd:
:fagiano:
poffarbacco
24-04-2009, 12:12
Ragazzi io non gioco in multipayer, non avrò nessun vantaggio installando l'aggiornamento del gfwl? Mi riferisco al minor stuttering segnalato nei post sopra..
Fabio206
24-04-2009, 12:13
Ragazzi io non gioco in multipayer, non avrò nessun vantaggio installando l'aggiornamento del gfwl? Mi riferisco al minor stuttering segnalato nei post sopra..
ormai è fixato, installa pure :)
poffarbacco
24-04-2009, 12:17
ormai è fixato, installa pure :)
A quindi porta vantaggi anche nel single?
Scusa l'insistenza ma a giudicare dai casini passati meno lo tocco "inutilmente" e meglio è :D
moli89.bg
24-04-2009, 12:20
A quindi porta vantaggi anche nel single?
Scusa l'insistenza ma a giudicare dai casini passati meno lo tocco "inutilmente" e meglio è :D
assolutamente no, porta vantaggi farne a meno :fagiano: se non hai intenzione di giocare in multy ti consiglio caldamente l'xliveless... se ne è parlato di recente
k0rn2012
24-04-2009, 14:34
ok con l'ulitmo aggiornamento non scatta più....ma io ho ancora problemi a connettermi alle partite online....uffaa non so più che fare..quando uno mi invita mi dice impossibile connettersi alla sessione....da cosa può dipendere????:cry: :cry: :cry:
moli89.bg
24-04-2009, 14:35
ok con l'ulitmo aggiornamento non scatta più....ma io ho ancora problemi a connettermi alle partite online....uffaa non so più che fare..quando uno mi invita mi dice impossibile connettersi alla sessione....da cosa può dipendere????:cry: :cry: :cry:
azz... il "tentativo" di ieri sera com'è andato?? :fagiano:
k0rn2012
24-04-2009, 14:43
azz... il "tentativo" di ieri sera com'è andato?? :fagiano:
na schifezza...ma ci deve essere un motivo per questa cosa....perchè prima della 3 patch andava bene????:cry: :cry: :cry:
giulio_88
24-04-2009, 14:58
scusate ma cosa è il gfwl ????
moli89.bg
24-04-2009, 15:00
Games For Windows Live :fagiano:
DavidM74
24-04-2009, 15:00
Game For Windows Live, è il client che ti permette di giocare online. :)
th3o|dm4n
24-04-2009, 15:01
scusate ma cosa è il gfwl ????un virus.
non lo installare http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/20090424141750_blood.gif
e aggiungerei anche http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/20090424144052_tom.gif
moli89.bg
24-04-2009, 15:02
un virus.
non lo installare http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/20090424141750_blood.gif
ocio che comincia lo spettacolo pure oggi :asd:
che brutta quell'emoticon lì :fagiano:
DavidM74
24-04-2009, 15:02
un virus.
hehe :asd:
DavidM74
24-04-2009, 15:03
dai che bellino è! :D
th3o|dm4n
24-04-2009, 15:04
veramente è gia iniziato, o sbaglio? http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/20090424142005_fifi.gif
http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/20090424141625_moli.gif
http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/20090424144052_tom.gif http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/20090424144009_sopy.gif
http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/20090424143628_gasd.gif
DavidM74
24-04-2009, 15:05
veramente è gia iniziato, o sbaglio? http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/20090424142005_fifi.gif
http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/20090424144052_tom.gif http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/20090424144009_sopy.gif
e chi siete i 3 moschettieri? :asd:
moli89.bg
24-04-2009, 15:06
:ciapet: veramente è gia iniziato, o sbaglio? http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/20090424142005_fifi.gif
ehi, quella non è più la mia :cry: adesso l'ho aggiornata alla versione moli_1.0.1
th3o|dm4n
24-04-2009, 15:08
:ciapet:
ehi, quella non è più la mia :cry: adesso l'ho aggiornata alla versione moli_1.0.1ho la copia pirata.
non posso aggiornare perché mi manca la crack :asd:
e chi siete i 3 moschettieri? :asd:
puoi dirlo forte! :ciapet:
moli89.bg
24-04-2009, 15:51
ho la copia pirata.
lavora invece di sparare s@#§ç@#e a raffica!! :sofico:
th3o|dm4n
24-04-2009, 15:52
lavora invece di sparare s@#§ç@#e a raffica!! :sofico:ma manco pel caxxo :asd:
come si dice?
quando la gatta non c'è, i topi ballano http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/20090424144052_tom.gif
p.s.: adesso scopro che il mio capo è iscritto al forum, e mi riconosce dalla foto! :O
Diciamo che, a quanto ho letto in giro, la vera discriminante è avere soli 256mb di video ram, più che la gpu in sè, anche a 1280x1024, giusto?
Una nota: questo thread è illeggibile, credo che un pò di voi dovrebbero fare un pò meno chat, un pò meno emoticons, questo è un forum. E'quasi impossibile navigare nelle varie pagine.
th3o|dm4n
24-04-2009, 16:06
Diciamo che, a quanto ho letto in giro, la vera discriminante è avere soli 256mb di video ram, più che la gpu in sè, anche a 1280x1024, giusto?
Una nota: questo thread è illeggibile, credo che un pò di voi dovrebbero fare un pò meno chat, un pò meno emoticons, questo è un forum. E'quasi impossibile navigare nelle varie pagine.hai ragione.
a volte ci facciamo prendere un pò troppo la mano.
sarà perché altrimenti con gta4 non ci resta che bestemmiare :O
E'una follia, questi problemi esistono anche con Flight Simulator, uscito ormai nel 2006, e che a stento gira con un i7. Ovviamente non credo che GTA sia un caso, ma i porting da cani servano per spingere verso le console, per limitare la pirateria. Rilasci posticipati e non ottimizzati non c'erano anni fa, non si spiega altrimenti...
th3o|dm4n
24-04-2009, 16:13
E'una follia, questi problemi esistono anche con Flight Simulator, uscito ormai nel 2006, e che a stento gira con un i7. Ovviamente non credo che GTA sia un caso, ma i porting da cani servano per spingere verso le console, per limitare la pirateria. Rilasci posticipati e non ottimizzati non c'erano anni fa, non si spiega altrimenti...credo che il discorso sia leggermente più complesso del dirottaggio su console.
Non credo alla maggior complessità del codice rispetto ad anni fa, visto che per altre piattaforme svolgono un lavoro migliore, e che guardacaso di patch e scalabilità si è iniziato a parlare solo dopo che hanno sfondato le console nextgen, e si è deciso di limitare al porting le novità per pc. Fin quando c'era solo la ps2 il mercato era bilanciato, ora non rimangono che le briciole...
th3o|dm4n
24-04-2009, 16:17
Non credo alla maggior complessità del codice rispetto ad anni fa, visto che per altre piattaforme svolgono un lavoro migliore.proprio migliore non direi.
a utenti che lo hanno provato su ps3 e xbox, gira ugualmente con cali di framerate, con una grafica abbastanza schifosa... semmai l'ottimizzazione è stata fatta per pc.
Parlavo più in generale, il caso gta per console non lo conosco, ma capisco che rischiamo di andare in ot.
Inutile dire che da quello che leggo, non mi verrebbe mai in mente di procurarmi gta, rimanessero loro, live, club, game for stosasiccio, e il resto:cry: .
Certo è che rimangono veramente le briciole, per pc, da qualche anno a questa parte.
th3o|dm4n
24-04-2009, 16:23
Parlavo più in generale, il caso gta per console non lo conosco, ma capisco che rischiamo di andare in ot.
Inutile dire che da quello che leggo, non mi verrebbe mai in mente di procurarmi gta, rimanessero loro, live, club, game for stosasiccio, e il resto:cry: .
Certo è che rimangono veramente le briciole, per pc, da qualche anno a questa parte.è un peccato davvero, perché tralasciando questi problemi tecnici, come storia e gameplay merita davvero.
moli89.bg
24-04-2009, 16:24
Certo è che rimangono veramente le briciole, per pc, da qualche anno a questa parte.
bhe considera che attualmente, dopo 3 patch, e salvo gaffe clamorose da parte di microzozz, i problemi e gli errori fatali vari stanno scomparendo... è ormai maturo... certo, dopo ben 3 patch tu dirai, ma visto il pessimo lavoro di porting fatto, è già un traguardo, imho... e poi guardiamo il lato positivo, è un giocone come pochi :fagiano:
ovvio, le patch non fanno miracoli, le richieste hardware sono ancora parecchio alte, e i risultati spesso bassini per configurzioni da migliaia di euri, ma che ci vuoi fà? :sofico:
è un peccato davvero, perché tralasciando questi problemi tecnici, come storia e gameplay merita davvero.
E ci credo, se a distanza di anni ancora London e San Andreas sono interessanti.
Ziosilvio
24-04-2009, 16:33
ho la copia pirata.
Hai cinque giorni di tempo per procurarti una copia originale.
E sì che il regolamento (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php) dovresti conoscerlo... comunque:
1.1 - Comportamento
Non sono consentite:
a) Discussioni riguardanti pornografia, pirateria (niente crack, serials, warez o qualsiasi richiesta tecnica di natura illecita - in particolare quelle su radio, televisione, satelliti e telefonia -) e pubblicità di alcun tipo, oltre a qualsiasi attivita' illecita ai sensi delle vigenti leggi italiane.
Ziosilvio
24-04-2009, 16:54
Dal regolamento del forum:
1.5 - Avatar, signature e sito personale
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
giulio_88: Troppe righe.
k0rn2012: Troppe righe.
moli89.bg: Troppe immagini.
sopress: Troppe righe.
th3o|dm4n: Troppe immagini e troppo grandi.
Siete invitati a rendere le vostre firme conformi al regolamento.
Ziosilvio
24-04-2009, 16:58
Dopo pvt di th3o|dm4n, verifico e mi accorgo di quanto segue:
che brutta quell'emoticon lì :fagiano:
:ciapet:
ehi, quella non è più la mia :cry: adesso l'ho aggiornata alla versione moli_1.0.1
ho la copia pirata.
Quindi, ad essere "pirata" era la faccina e non la copia di GTA4.
Chiedo scusa. Rimuovo la sospensione.
Dopo pvt di th3o|dm4n, verifico e mi accorgo di quanto segue:
Quindi, ad essere "pirata" era la faccina e non la copia di GTA4.
Chiedo scusa. Rimuovo la sospensione.
no ti prego, lascialo fuori ancora un pò :asd:
vampiria69
24-04-2009, 18:17
ragazzi scusate oggi mi è arrivato un nuovo aggiornamento sul live, l'ho fatto e adesso mi ritrovo gta che va al rallentatore anche a tutto basso e tutto 1 come mai??
ricordo che prima avevo installato qualcosa che lo faceva andare alla grande anche con una vga da 256 anche se a perderci erano i testi che erano diventati un po sfocati qualcuno sa cosa serve per tornare a quello stato??
FulValBot
24-04-2009, 18:19
da dentro il gioco non puoi prendere l'ultima versione a causa di un bug nel sistema degli update automatici.
usa questo http://www.rockstargames.com/support/IV/PC/GFWLupdate/IT.html
leggi in basso cosa dice.
vampiria69
24-04-2009, 18:23
da dentro il gioco non puoi prendere l'ultima versione a causa di un bug nel sistema degli update automatici.
usa questo http://www.rockstargames.com/support/IV/PC/GFWLupdate/IT.html
leggi in basso cosa dice.
e questo bug cosa fa?? io mi ritrovo con il gioco che da massima non va piu
moli89.bg
24-04-2009, 18:27
no ti prego, lascialo fuori ancora un pò :asd:
sono d'accordo :asd:
ragazzi scusate oggi mi è arrivato un nuovo aggiornamento sul live, l'ho fatto e adesso mi ritrovo gta che va al rallentatore anche a tutto basso e tutto 1 come mai??
ricordo che prima avevo installato qualcosa che lo faceva andare alla grande anche con una vga da 256 anche se a perderci erano i testi che erano diventati un po sfocati qualcuno sa cosa serve per tornare a quello stato??
e questo bug cosa fa?? io mi ritrovo con il gioco che da massima non va piu
caspita è giorni che se ne parla :mbe: ... il gioco scatta paurosamente a causa dell'aggiornamento maligno...
con la versione corretta che ti è stata linkata risolvi
vampiria69
24-04-2009, 18:30
sono d'accordo :asd:
caspita è giorni che se ne parla :mbe: ... il gioco scatta paurosamente a causa dell'aggiornamento maligno...
con la versione corretta che ti è stata linkata risolvi
non ho problema di scatti! non va piu! niko si muove al rallentatore..:muro:
moli89.bg
24-04-2009, 18:32
non ho problema di scatti! non va piu! niko si muove al rallentatore..:muro:
boh allora non ho capito nulla :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.