View Full Version : Sony PSP - Playstation Portable [Official thread]
magari è corrotta la iso?
No la iso funge, comunque non mi spiego nemmeno perchè si blocchi dax ziso:boh:
Ho una memori da un giga e la iso è da 1,4gb quindi ho provato con questa (http://www.psp-ita.com/forum/forum/viewtopic.php?t=50234&highlight=usbhostfs) tecnica ma mi ha dato questo messaggio d'errore(800200D9) altre iso funzionano, quindi il problema è legato a questa iso particolare, allora ho provato ad usare DAX ZISO, che ho letto che è considerato il miglior loader per pes6 ma si blocca quando lo carico e mi da questo messaggio d'errore(8002014c):muro:
Controlla nel recovery mode del CF di aver disabilitato la funzione "Use NO-UMD". Se quella impostazione è abilitata, molte iso/cso non funzionano.
Controlla nel recovery mode del CF di aver disabilitato la funzione "Use NO-UMD". Se quella impostazione è abilitata, molte iso/cso non funzionano.
Si è disabilitato:(
scusa, ma se la memory e' da 1gb... mi spieghi come pensi di metterci dentro 1.4gb? :D
Tetrahydrocannabin
24-02-2007, 18:25
scusa, ma se la memory e' da 1gb... mi spieghi come pensi di metterci dentro 1.4gb? :D
è quello che mi stavo chiedendo anche io... :mbe: :stordita:
Massimo87
24-02-2007, 18:25
cmq per evitare ogni dubbio, carica i plugin per l'USBHost e prova la iso tramite USB, se manco li parte allora è proprio rovinata :)
si ma con 2.71 avrei tutte le funzionalità del 1.50, ovviamente dopo downgrade?
gta serve solo per fw oltre 2.80 o 3.03, avendo una 2.71 nn servirebbe giusto?
grazie
ps: CF=custom firmware??
ripropogo la domanda:read: :D :stordita:
Massimo87
24-02-2007, 19:24
ripropogo la domanda:read: :D :stordita:
ancora.. :D
si, con il 2.71 e 2.80 puoi fare il downgrade alla 1.50 (ed avere tutte le feature di questo fw) senza bisogno di GTA..
solo con il 3.03 hai bisogno di GTA LCS non patchato.. va bene ora?? :Prrr:
fw oltre 2.80 (quindi 2.81, 3.01) fai l'update alla 3.03 e downgradi da li, oltre la 3.03 (quindi 3.10 e 3.11) ti attacchi
e per l'Nessima volta, CF = Custom Firmware :Prrr:
è quello che mi stavo chiedendo anche io... :mbe: :stordita:
Tramite usb host... Nel mio post precedente sotto la parola "questa" c'è un link al tutorial per l'usb host, avrei dovuto essere piu chiaro :)
cmq per evitare ogni dubbio, carica i plugin per l'USBHost e prova la iso tramite USB, se manco li parte allora è proprio rovinata :)
No non credo, il problema capita uguale per tre iso e per il dax ziso simile ma con un messaggio leggermente diverso :(
Massimo87
24-02-2007, 19:29
fa una cosa.. aggiorna alla 3.03OE-C, poi vediamo se continua a farlo :)
ancora.. :D
si, con il 2.71 e 2.80 puoi fare il downgrade alla 1.50 (ed avere tutte le feature di questo fw) senza bisogno di GTA..
solo con il 3.03 hai bisogno di GTA LCS non patchato.. va bene ora?? :Prrr:
fw oltre 2.80 (quindi 2.81, 3.01) fai l'update alla 3.03 e downgradi da li, oltre la 3.03 (quindi 3.10 e 3.11) ti attacchi
e per l'Nessima volta, CF = Custom Firmware :Prrr:
grazie 1000
scusa ma devo essere 100% sicuro di quello che faccio:cool:
Si è disabilitato:(
Se il gioco è in formato iso, prova a fare un cso con PSPiso in modo da farlo stare entro il GB e poi prova a farlo partire da memory stick.
Ok grazie farò queste prove possimamente :mano:
è uscito Shinobido per psp!!! Ho giocato a quello su ps2 e mi è piaciuto molto, questo com'è?? è uguale a quello ps2??
Pucceddu
25-02-2007, 19:23
Tramite usb host... Nel mio post precedente sotto la parola "questa" c'è un link al tutorial per l'usb host, avrei dovuto essere piu chiaro :)
No non credo, il problema capita uguale per tre iso e per il dax ziso simile ma con un messaggio leggermente diverso :(
usb host?Cioe'?Abbiamo finalmente un programam che ci permette di usare periferiche usb esterne come memorie?:mbe:
Niente male, non so come fosse quello su PS2, ma questo è piuttosto divertente.
Massimo87
25-02-2007, 19:31
usb host?Cioe'?Abbiamo finalmente un programam che ci permette di usare periferiche usb esterne come memorie?:mbe:
puoi usare il PC con l'apposito programmino che ti permette di usare le ISO presenti su di esso :)
Pucceddu
25-02-2007, 19:40
puoi usare il PC con l'apposito programmino che ti permette di usare le ISO presenti su di esso :)
Alt, guida?E' possibile farlo via wifi?Iso dei giochi psp o di quelli psx?
Massimo87
25-02-2007, 19:45
Alt, guida?E' possibile farlo via wifi?Iso dei giochi psp o di quelli psx?
only via cavo.. per ora ISO della PSP.. non mi sembra supporti gli EBOOP.PBP della PSX :)
per la guida vai qui (http://www.psp-ita.com/index.php?page=tutorials&mode=view&tuto_id=98)
Ps: necessita del CF 3.0XOE
ciao ;)
Massimo87
25-02-2007, 19:52
volevo segnalare a tutti quelli che come me hanno un Mac, un'interessante post su MaxConsole con un bel pò di applicazioni per OSX e la nostra cara PSP :D
http://forums.maxconsole.net/showthread.php?t=26001
ovviamente è necessario registrarsi al forum :)
Malachia[PS2]
25-02-2007, 21:00
è uscito Shinobido per psp!!! Ho giocato a quello su ps2 e mi è piaciuto molto, questo com'è?? è uguale a quello ps2??
io ce l'ho e mi sto divertendo un sacco, bellissimo gioco imho!
Il fatto è questo. E' il programma stesso (oeupdmaker) che crea il data.dxar che effettua un'MD5 sum sul file creato, quindi in teoria non è necessario verificare alcun che, visto che è il programma che ritorna il risultato con un scritta verde se il file è stato correttamente generato e una scritta rossa se non è stato correttamente generato (il tutto prima di riavviare automaticamente la PSP, quindi bisogna starci attenti).
Non serve leggere maniacalmente una guida se poi non si legge nemmeno la documentazione allegata al software stesso.
Il tuo problema probabilmente è proprio la memory stick. Hai provato per caso a fargli uno scandisk sopra per vedere se hai settori danneggiati o qualche cluster rincoglionito? Sei sicuro che non è una fake?
Ciao a tutti a giorni dovrebbe arrivare la nuova PSP inviatami dalla sony ... e non so proprio come comportarmi ... volevo tabto un CF ma ho paura di ribrikkare perchè sono ancora sicuro di non aver sbagliato nulla in tutti i passaggi che ho compiuto quando ho brikkato !!! però l utility di Nero mi da un data.dxar non valido ed un motivo ci sarà pure ???? come posso controllare se la mia memory è una fake ? ho un lettore di schede e la memory appunto ma che procedimento seguo per osservare bene che la memory stick pro duo sia in ordine ? vi prego di aiutarmi non vorrei RI brikkare di nuovo appena mi arriva ma non voglio nemmeno perdermi gli innumerevoli vantaggi del CF :(
Massimo87
26-02-2007, 07:24
Ciao a tutti a giorni dovrebbe arrivare la nuova PSP inviatami dalla sony ... e non so proprio come comportarmi ... volevo tabto un CF ma ho paura di ribrikkare perchè sono ancora sicuro di non aver sbagliato nulla in tutti i passaggi che ho compiuto quando ho brikkato !!! però l utility di Nero mi da un data.dxar non valido ed un motivo ci sarà pure ???? come posso controllare se la mia memory è una fake ? ho un lettore di schede e la memory appunto ma che procedimento seguo per osservare bene che la memory stick pro duo sia in ordine ? vi prego di aiutarmi non vorrei RI brikkare di nuovo appena mi arriva ma non voglio nemmeno perdermi gli innumerevoli vantaggi del CF :(
compra una MS DUO originale sony (anche da 512mb), spenderai sicuramente un bel pò (io la mia da 1gb l'ho pagata 49€) però per flashare è sicuramente la migliore :)
biondinoce
26-02-2007, 08:58
Ragazzi ho bisogno di un'info ...sto per prendere una Psp e il venditore mi garantisce che ha solo 2 mesi ma non ha piu' lo scontrino.......mi chiedo se sia possibile usufruire della garanzia lo stesso e in che modo posso sapere la psp quanto tempo ha.......
Qualcuno puo' darmi una mano?
redbaron
26-02-2007, 09:06
Ragazzi ho bisogno di un'info ...sto per prendere una Psp e il venditore mi garantisce che ha solo 2 mesi ma non ha piu' lo scontrino.......mi chiedo se sia possibile usufruire della garanzia lo stesso e in che modo posso sapere la psp quanto tempo ha.......
Qualcuno puo' darmi una mano?
Direi che senza scontrino la garanzia non e' valida.
Dal serial number potresti approssimativamente sapere quando e' stata prodotta ma non credo che possa essere sufficiente in caso di garanzia.
biondinoce
26-02-2007, 09:10
Direi che senza scontrino la garanzia non e' valida.
Dal serial number potresti approssimativamente sapere quando e' stata prodotta ma non credo che possa essere sufficiente in caso di garanzia.
Capisco......quindi il serial da solo non mi da diritto alla garanzia :mc:
redbaron
26-02-2007, 09:24
Capisco......quindi il serial da solo non mi da diritto alla garanzia :mc:
Qui qualcuno l'ha gia' portata in assistenza, magari ti possono dire se lo scontrino e' stato richiesto.
compra una MS DUO originale sony (anche da 512mb), spenderai sicuramente un bel pò (io la mia da 1gb l'ho pagata 49€) però per flashare è sicuramente la migliore :)
Grazie per il consiglio ma ho già speso una fortuna per comprare quella da 4GB e di prenderne un altra non se ne parla proprio .... con la 32MB originale ovviamente non riesco ???? nemmno il Dev***k vero ? :cry:
Qui qualcuno l'ha gia' portata in assistenza, magari ti possono dire se lo scontrino e' stato richiesto.
Assolutamente è richiesto , non lo vogliono solo vedere LO vogliono proprio fisicamente lo scontrino , quindi a quel punto io gli ho dato la fotocopia ;)
Massimo87
26-02-2007, 10:22
Grazie per il consiglio ma ho già speso una fortuna per comprare quella da 4GB e di prenderne un altra non se ne parla proprio .... con la 32MB originale ovviamente non riesco ???? nemmno il Dev***k vero ? :cry:
la 4Gb la puoi tenere (sicuramente sarà na fake..)
con la 32MB purtroppo non puoi farci nulla.. ti servirebbe qualcuno che ti da il file DXAR già fatto :)
gerry722
26-02-2007, 11:13
Vorrei comprare una memory su Ebay da 2 giga.
C'è qualcosa da guardare a riguardo della memory o le pro duo sono tutte compatibili anche per i giochi
Ciao, guarda non posto molto ma ho letto quello che ti è successo... guarda il motivo del tuo brick è che avevi creato un file data.dxar corrotto e non avendolo controllato hai briccato... se lo avessi controllato e lo avessi ricreato finchè non ne avevi uno buono non sarebbe successo niente... io ho appena aggiornato con una byvio 2gb pagata 20euro nuova su ebay, prezzo stracciato, ho messo su il 3.03 oe-c ed è andato tutto ok, ho controllato il file con nero md5... secondo me puoi tranquillamente fare l'upgrade devi solo controllarti il file con nero, tutto qui... secondo me puoi andare tranquillissimo...:)
Ciao, guarda non posto molto ma ho letto quello che ti è successo... guarda il motivo del tuo brick è che avevi creato un file data.dxar corrotto e non avendolo controllato hai briccato... se lo avessi controllato e lo avessi ricreato finchè non ne avevi uno buono non sarebbe successo niente... io ho appena aggiornato con una byvio 2gb pagata 20euro nuova su ebay, prezzo stracciato, ho messo su il 3.03 oe-c ed è andato tutto ok, ho controllato il file con nero md5... secondo me puoi tranquillamente fare l'upgrade devi solo controllarti il file con nero, tutto qui... secondo me puoi andare tranquillissimo...:)
Io quoto tutto il tuo ragionamento però è questo che mi mette molti dubbi come ha scritto mjordan
"E' il programma stesso (oeupdmaker) che crea il data.dxar che effettua un'MD5 sum sul file creato, quindi in teoria non è necessario verificare alcun che, visto che è il programma che ritorna il risultato con un scritta verde se il file è stato correttamente generato e una scritta rossa se non è stato correttamente generato"
x massimo: non penso che un altro possa crearmi il data.dxar perchè ogni psp è diversa da come ho letto sulle guide quindi ognuno deve crearlo sulla propria
Lasciando perdere per un attimo il CF , qualcuno sa dirmi come mai ho sempre eseguito alla lettera le guida ma l ultima versione del Dev***k quando riavvia il tutto la mia psp si spegne al posto di riavviarsi con la dashboard del devhook?
Come sono queste memory? puoi farci una recensione e dirci le impressioni d'uso?:)
è uscito Shinobido per psp!!!
Veramente io saranno piu' di due mesi che l'ho visto da qualche parte, se non sbaglio proprio da EB Games..
Comunque, che genere è? Un RPG?
Di un po, ma i tuoi 4GB vengono "visti" per intero sia da Windows che dalla PSP?
Di un po, ma i tuoi 4GB vengono "visti" per intero sia da Windows che dalla PSP?
vengono visti come 3,78 GB quindi ? :confused: sono confuso ma non penso sia questione di memoria :mbe:
com'è pursuit force?
Avete notato che sn pokissimi i giochi che supportano l'on-line?! che noia... l'unico con cui, per ora, ho giocato on-line è stato socom... voi ne avete provati altri belli?? Che tipo dragon ball non è on-line... se lo fosse...sarebbe spettacolare!!!!!!!!
Massimo87
26-02-2007, 19:08
Io quoto tutto il tuo ragionamento però è questo che mi mette molti dubbi come ha scritto mjordan
"E' il programma stesso (oeupdmaker) che crea il data.dxar che effettua un'MD5 sum sul file creato, quindi in teoria non è necessario verificare alcun che, visto che è il programma che ritorna il risultato con un scritta verde se il file è stato correttamente generato e una scritta rossa se non è stato correttamente generato"
x massimo: non penso che un altro possa crearmi il data.dxar perchè ogni psp è diversa da come ho letto sulle guide quindi ognuno deve crearlo sulla propria
vorrei ricordavi una cosa..l'eocupmaker crea si il file, ma se voi state a fissare la PSP mentre lo crea alla fine fa lui stesso il check del file.. se da errore SHA1/MD5 è inutile che provate a checkare con Nero..
quindi non date per scontanto che se crea il file, questo è giusto!
ciauz ;)
Fabiaccio
26-02-2007, 19:48
esistono programmi per vedere file video su psp in stile vlc? ;)
se si quali? :)
Therinai
26-02-2007, 19:59
esistono programmi per vedere file video su psp in stile vlc? ;)
se si quali? :)
e a che ti serve? Ma come vlc sarebbe inpossibile per via dei 300000 mila codec esistenti...
Fabiaccio
26-02-2007, 20:19
e a che ti serve? Ma come vlc sarebbe inpossibile per via dei 300000 mila codec esistenti...
scaricai un pò di bei filmozzi di dominio pubblico e vorrei gettarli su psp.
Visto che non ho una memory da 150gb l'idea di passarli tramite pspvideo9 non mi piace affatto... potessi passare gli flv :Perfido:
Therinai
26-02-2007, 20:26
scaricai un pò di bei filmozzi di dominio pubblico e vorrei gettarli su psp.
Visto che non ho una memory da 150gb l'idea di passarli tramite pspvideo9 non mi piace affatto... potessi passare gli flv :Perfido:
spiegami la memory da 150 gb :eek: Cmq io preferisco rippare tutto in h264 che è un codec di ottima qualità e asta la vista :O
Fabiaccio
26-02-2007, 20:29
spiegami la memory da 150 gb :eek: Cmq io preferisco rippare tutto in h264 che è un codec di ottima qualità e asta la vista :O
un film da un'ora e mezza con pspvideo9 diventa circa 900mb.
Ieri ne ho scaricati una ventina... fai tu il conto :stordita:
h264? cos'è? perchè?
Therinai
26-02-2007, 20:39
h264? cos'è? perchè?
ma io non so bene che funzioni ha il psp video 9, ma con 3gp converter puoi settare il bitrate che vuoi, sia audio che video, e anche il framrate e puoi fare video a piena risoluzione. Non ha una funzione per selezionare una parte di video e quando ne selezioni uno te lo fa tutto, ma se non è un problema puoi mettere in coda tutti i file che vuoi e lui te li fa mentre tu ti fai i cavoli tuoi. E ti fa la conversione con questo codec H264 che mi sa che è il migliore in assoluto.
Ma psp video9 ti fa i video in ful resolution? e usa il codec h264 o mpeg?
Io non me ne intendo molto di codec e menate varie, ma mi sono sbattuto un po' per avere i rippaggi migliori possibili, da dvd, dei pezzi che preferisco dei miei dvd, e ti assicuro che la full resolution con codec h264 è la meglio cosa
Therinai
26-02-2007, 20:47
h264? cos'è? perchè?
ho fatto un rapido calcolo. Con la mia tecnica un video di un ora e mezza codificato a 384 kbps per il video e 128 kbps per l'audio occupa meno di 300 mb.
basta anche una 256. con 20€ anche meno te la cavi...
Coiapzpaza
Fabiaccio
26-02-2007, 20:55
ma io non so bene che funzioni ha il psp video 9, ma con 3gp converter puoi settare il bitrate che vuoi, sia audio che video, e anche il framrate e puoi fare video a piena risoluzione. Non ha una funzione per selezionare una parte di video e quando ne selezioni uno te lo fa tutto, ma se non è un problema puoi mettere in coda tutti i file che vuoi e lui te li fa mentre tu ti fai i cavoli tuoi. E ti fa la conversione con questo codec H264 che mi sa che è il migliore in assoluto.
Ma psp video9 ti fa i video in ful resolution? e usa il codec h264 o mpeg?
Io non me ne intendo molto di codec e menate varie, ma mi sono sbattuto un po' per avere i rippaggi migliori possibili, da dvd, dei pezzi che preferisco dei miei dvd, e ti assicuro che la full resolution con codec h264 è la meglio cosa
pensa che per me 3/4 della roba che hai scritto è arabo :stordita:
Therinai
26-02-2007, 21:01
pensa che per me 3/4 della roba che hai scritto è arabo :stordita:
Davvero? Mi hai fatto nero perchè non mi ricordavo chi era un certo E.M. , allora adesso mi rifaccio con i discorsi sui codec :sofico: (che ho cercato di attaccare più di una volta e non interessano a nessuno).
Cmq come ti ho detto, alla fine della fiera puoi ottenere video di 1 ora e mezza da meno di 300 mb anche di qualità. Ma questo dipende molto anche dal video sorgente, con i video di youtube non si può pretendere molto...
Fabiaccio
26-02-2007, 21:04
Davvero? Mi hai fatto nero perchè non mi ricordavo chi era un certo E.M. , allora adesso mi rifaccio con i discorsi sui codec :sofico: (che ho cercato di attaccare più di una volta e non interessano a nessuno).
Cmq come ti ho detto, alla fine della fiera puoi ottenere video di 1 ora e mezza da meno di 300 mb anche di qualità. Ma questo dipende molto anche dal video sorgente, con i video di youtube non si può pretendere molto...
sì ma io sono praticamente nubbissimo su certe cose...
Mi ricordo quando downgradai la psp da 2.0 a 1.5 bestemmiando in sanscrito e in ittita e mettendoci tipo un paio d'ore quando alla fin fine era una boiata mostruosa :stordita: :fagiano: che ovviamente non saprei manco come rifare :rolleyes:
Therinai
26-02-2007, 21:08
Mi ricordo quando downgradai la psp da 2.0 a 1.5 bestemmiando in sanscrito e in ittita e mettendoci tipo un paio d'ore quando alla fin fine era una boiata mostruosa :stordita: :fagiano: che ovviamente non saprei manco come rifare :rolleyes:
io semplicemente volevo i video sulla psp della stessa qualità del dvd occupando poco spazio, dopo mille prove più ho meno ci sono riuscito :)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :ave: :ave: :ave:
io semplicemente volevo i video sulla psp della stessa qualità del dvd occupando poco spazio, dopo mille prove più ho meno ci sono riuscito :)
adesso fanne una bella guida allora! :ciapet:
Fabiaccio
26-02-2007, 21:11
sì ma in definitiva che ghezzo hai fatto? :fagiano: :stordita:
che programma hai usato? :O
a che settaggi :confused:
ecc ecc
Therinai
26-02-2007, 21:12
adesso fanne una bella guida allora! :ciapet:
ci stavo pensando, ma tutto sommato non c'è molto da dire, anche un niubbo dopo qualche prova capisce il meccanismo della codifica
Fabiaccio
26-02-2007, 21:12
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :ave: :ave: :ave:
e ti assicuro che non è tanto il sanscrito il problema ma l'ittita...
Prova a bestemmiare tu usando solo la i e la t come lettere :sofico: :stordita:
ecc ecc
appunto,si rendesse utile almeno e divulgasse il suo sapere a noi plebei! :O
ci stavo pensando, ma tutto sommato non c'è molto da dire, anche un niubbo dopo qualche prova capisce il meccanismo della codifica
io non sò niente,faccio con pspvideo9 :Puke:
e falla daiiiii! :)
e ti assicuro che non è tanto il sanscrito il problema ma l'ittita...
Prova a bestemmiare tu usando solo la i e la t come lettere :sofico: :stordita:
ma le sai davvero ste lingue? :eek:
Therinai
26-02-2007, 21:16
ecc ecc
Le cose stanno così: se hai un file video sul pc e lo vuoi mettere su psp il programma migliore e 3gp converter (pure freeware). Smanetta un pò con le opzioni disponibili in base a quale qualità vuoi avere e il resto lo fa lui...
Nel caso vuoi mettere, per esempio, una parte di un dvd su psp con il miglior rapporto qualità/dimensione file possibile i programmi tipo psp video9 o psp video express non sono la scelta migliore (cito quanto ho detto in un post precedente):
...Ne è emerso, stanamente, che fare un rippaggio diretto da dvd a mp4 per psp non è la scelta migliore a livello di qualità (e quindi di spazio utilizzato). Almeno non usando psp video express, che ti codifica al massino a 320x240 (non a full resolution). Ho pensato che fosse solo un problema di risoluzione, ma rippando un pezzo di video con codec xvid a 1500 kbps e poi codificandolo con 3gp converter a 768 kbps, 15 fps e piena risoluzione, comunque non si ottiene una video paragonabile al dvd. Nelle scene scure diventa tutto pixeloso, alcune luci particolari, tipo i laser, sono scuadrettate e cose del genere.
Tuttavia codificando da dvd un video in h264 a 2000kbps, 25 fps, e poi codificando ulteriormente con 3gp converter a 512 kbps a 15 fps si ottiene una qualità molto migliore, paragonabile a quella del dvd.
In pratica per ottenere dei video di alta qualità di dimensioni non spopositate non solo non bisogna fare un rippaggio diretto daò dvd, ma occorre anche fare una prima codifica con codec h264, che sembra essere decisamente migliore del divx/xvid.
Le cose stanno così: se hai un file video sul pc e lo vuoi mettere su psp il programma migliore e 3gp converter (pure freeware). Smanetta un pò con le opzioni disponibili in base a quale qualità vuoi avere e il resto lo fa lui...
Nel caso vuoi mettere, per esempio, una parte di un dvd su psp con il miglior rapporto qualità/dimensione file possibile i programmi tipo psp video9 o psp video express non sono la scelta migliore...
ho capito,ti rompi a fare la guida! :O
e vabbè,farò a meno del tuo sommo sapere,ma se sbaglierò ti riterro responsabile!:sofico: :Prrr: :Prrr:
Therinai
26-02-2007, 21:20
ho capito,ti rompi a fare la guida! :O
e vabbè,farò a meno del tuo sommo sapere,ma se sbaglierò ti riterro responsabile!:sofico: :Prrr: :Prrr:
leggi ora ;) (stavo cercando un mio precedente post)
Fabiaccio
26-02-2007, 21:24
ma le sai davvero ste lingue? :eek:
ma no, era un modo di dire :asd:
Fabiaccio
26-02-2007, 21:25
Nel caso vuoi mettere, per esempio, una parte di un dvd su psp con il miglior rapporto qualità/dimensione file possibile i programmi tipo psp video9 o psp video express non sono la scelta migliore (cito quanto ho detto in un post precedente):
...Ne è emerso, stanamente, che fare un rippaggio diretto da dvd a mp4 per psp non è la scelta migliore a livello di qualità (e quindi di spazio utilizzato). Almeno non usando psp video express, che ti codifica al massino a 320x240 (non a full resolution). Ho pensato che fosse solo un problema di risoluzione, ma rippando un pezzo di video con codec xvid a 1500 kbps e poi codificandolo con 3gp converter a 768 kbps, 15 fps e piena risoluzione, comunque non si ottiene una video paragonabile al dvd. Nelle scene scure diventa tutto pixeloso, alcune luci particolari, tipo i laser, sono scuadrettate e cose del genere.
Tuttavia codificando da dvd un video in h264 a 2000kbps, 25 fps, e poi codificando ulteriormente con 3gp converter a 512 kbps a 15 fps si ottiene una qualità molto migliore, paragonabile a quella del dvd.
In pratica per ottenere dei video di alta qualità di dimensioni non spopositate non solo non bisogna fare un rippaggio diretto daò dvd, ma occorre anche fare una prima codifica con codec h264, che sembra essere decisamente migliore del divx/xvid.
ma i file 3gp li legge la psp? :confused:
o mi son perso qualcosa io :stordita:
leggi ora ;) (stavo cercando un mio precedente post)
ottimo!chiedi se te la uppano in prima pagina! ;)
ma no, era un modo di dire :asd:
:asd:
ma davvero si usa solo la i e la t??? :mbe:
Fabiaccio
26-02-2007, 21:28
ma davvero si usa solo la i e la t??? :mbe:
ittita... lo dice la parola stessa :rotfl:
Therinai
26-02-2007, 21:28
ma i file 3gp li legge la psp? :confused:
o mi son perso qualcosa io :stordita:
Ti sei perso che 3gp converter converte per varie piattaforme, per ognuna di esse cià il codec necessario. Per psp ha h264 e mpeg che sono gli unici supportati nativamente
Therinai
26-02-2007, 21:29
ottimo!chiedi se te la uppano in prima pagina! ;)
domani faccio le cose per bene e poi chiedo se la uppano.
domani faccio le cose per bene e poi chiedo se la uppano.
ecco il Therinai che conosco! :D :read:
Therinai
26-02-2007, 21:34
ecco il Therinai che conosco! :D :read:
Dove? Salutamelo
:asd: :Prrr:
Dove? Salutamelo
:asd: :Prrr:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
un mito! :winner:
Fabiaccio
26-02-2007, 21:45
Ti sei perso che 3gp converter converte per varie piattaforme, per ognuna di esse cià il codec necessario. Per psp ha h264 e mpeg che sono gli unici supportati nativamente
belìn ma bastava guardare tra le opzioni di 3gpconverter.
Alùa sun propriu nesciu e abbelinou... :stordita: :help: :banned:
Fabiaccio
26-02-2007, 21:56
comunque provando non sono riuscito a fare un belino... :yeah::rolleyes:
serve la guida, therin ;)
Amilcare Barnabeo Salami
27-02-2007, 00:55
La memory da un solo giga non la reggo più.:cry:
coreduos
27-02-2007, 01:07
non dirlo a me....anche io sto ancora con la 1GB.
Everyman
27-02-2007, 05:00
Io c'ho la memory da 2 giga :Prrr:
1 giga di musica
1 giga di video (semifinale Italia-Germania e finale Italia-Francia con commento di Caressa :ave: , videoclips dei massive attack e chemical brothers :ave: , foto dei miei migliori amici quando siamo fusi di melone :asd: e file universitari)
Ah, c'ho anche una rivista per PSP a mo' di pdf, cosi' che ogni tanto mi leggo qualche recensione in autobus :D
Ma e' vero che Sony ha rilasciato nuove demo giocabili? :confused:
belìn ma bastava guardare tra le opzioni di 3gpconverter.
Alùa sun propriu nesciu e abbelinou... :stordita: :help: :banned:
Allora son proprio nato a belinville... ho tradotto giusto??:confused:
:D
Malachia[PS2]
27-02-2007, 09:29
anche con xvid4psp puoi regolare il bitrate, e cmq già di default rimpicciolisce notevolmente :)
Therinai
27-02-2007, 10:03
;16145244']anche con xvid4psp puoi regolare il bitrate, e cmq già di default rimpicciolisce notevolmente :)
ti fa i video a piena risoluzione? 480x272?
Amilcare Barnabeo Salami
27-02-2007, 10:28
Io c'ho la memory da 2 giga :Prrr:
1 giga di musica
1 giga di video (semifinale Italia-Germania e finale Italia-Francia con commento di Caressa :ave: , videoclips dei massive attack e chemical brothers :ave: , foto dei miei migliori amici quando siamo fusi di melone :asd: e file universitari)
Ahahah, addirittura i video dei mondiali... no, io ci tengo i pornazzi.:D
Therinai
27-02-2007, 10:33
Ahahah, addirittura i video dei mondiali... no, io ci tengo i pornazzi.:D
io li ho dovuti mettere per forza i pornazzi perchè i miei amici mi dicevano che facevo il falegname guardando i video dei pink floyd :asd: :banned:
Malachia[PS2]
27-02-2007, 11:00
ti fa i video a piena risoluzione? 480x272?
certo, anche se io guardo principalmente naruto che è in 4:3 e quindi non lo uso :)
Se nessuno a niente su cui discutere:
1 Cm'è pursuit force?
2 quali sono i migliori giochi multiplayer on-line?
Fabiaccio
27-02-2007, 19:31
Allora son proprio nato a belinville... ho tradotto giusto??:confused:
:D
sicuro sicuro :asd:
Therinai
27-02-2007, 19:57
;16146524']certo, anche se io guardo principalmente naruto che è in 4:3 e quindi non lo uso :)
non c'è la possibilità di impostare la full resolution, ho guardato ora. Cmq è completo come programma, ha un sacco di opzioni
EDIT: invece c'è! ora lo provo
Malachia[PS2]
27-02-2007, 20:26
non c'è la possibilità di impostare la full resolution, ho guardato ora. Cmq è completo come programma, ha un sacco di opzioni
EDIT: invece c'è! ora lo provo
che fai, non ti fidi? :D
io lo uso perchè mi permette di imprimere i sottotitoli :)
1 Cm'è pursuit force?
porsuit force e' un po' una cagata :D
come mp on line a me e' piaciuto medal of honor, nfs carbon non e' male... e adesso aspetto test drive :D:D
1 Cm'è pursuit force?
uppino
ShadowThrone
27-02-2007, 20:39
cosa usate per convertire da DVD a h264?
Ho provato CloneDVDMobile con settaggi per 3.03OE ma l'audio viene mono.. :mbe:
Movavi videoconverter, sembrerebbe buono ma.. in versione demo converte solo il 30% del filmato.
consigli?
Therinai
27-02-2007, 20:44
;16155712']che fai, non ti fidi? :D
io lo uso perchè mi permette di imprimere i sottotitoli :)
ma non mi funziona :doh: arriva al 4,6 percento (estrazione audio) e non va più avanti :confused:
Therinai
27-02-2007, 20:45
cosa usate per convertire da DVD a h264?
Ho provato CloneDVDMobile con settaggi per 3.03OE ma l'audio viene mono.. :mbe:
Movavi videoconverter, sembrerebbe buono ma.. in versione demo converte solo il 30% del filmato.
consigli?
usa questo xvid4psp che è free e ha tutte le features necessarie. Io lo sto provando ora. prima facevo una prima codifica con un programma di ripping dvd e poi la codifica con 3gp converter
Therinai
27-02-2007, 21:09
ma non mi vaaaaaaaaaaa :cry: Boh... si ferma al 4,6%
Malachia[PS2]
27-02-2007, 21:20
ma non mi vaaaaaaaaaaa :cry: Boh... si ferma al 4,6%
ma cosa stai cercando di fare? hai l'ultima versione?
Raga qualcuno di voi ha idea del perchè non mi funzioni ne Bust a move ghost, ne Bust a move deluxe?:mbe:
Cos'è la tipologia di gioco sfigato? Ho il CF 3.3 C
Therinai
27-02-2007, 21:27
si l'ho appena scaricato. Sto cercando di convertore un pezzo di dvd, ho settato tutto bene, carico il dvd, parte, arriva al 4,6 (estrazione audio) e smette di andare. non è che l'applicazione non risponde, semplicemente non va avanti
ShadowThrone
27-02-2007, 21:28
si l'ho appena scaricato. Sto cercando di convertore un pezzo di dvd, ho settato tutto bene, carico il dvd, parte, arriva al 4,6 (estrazione audio) e smette di andare. non è che l'applicazione non risponde, semplicemente non va avanti
tra poco provo.
cmq l'ho già provato quel prog per convertire un avi, ma s'è bloccato pure la. :D
Malachia[PS2]
27-02-2007, 21:31
provate la versione 4.1.0.3 , a me funziona perfettamente da .avi a .mp4!!!
Therinai
27-02-2007, 21:34
tra poco provo.
cmq l'ho già provato quel prog per convertire un avi, ma s'è bloccato pure la. :D
Riusciremo a risolvere l'arcano :confused: Vabbeh mo me ne vad a dormire.
Fabiaccio
27-02-2007, 21:44
;16156688']Raga qualcuno di voi ha idea del perchè non mi funzioni ne Bust a move ghost, ne Bust a move deluxe?:mbe:
non saprei, non ce li ho :stordita:
;16156688']Raga qualcuno di voi ha idea del perchè non mi funzioni ne Bust a move ghost, ne Bust a move deluxe?:mbe:
Ma sono quelli dove si balla?:confused:
ShadowThrone
27-02-2007, 22:13
a me tutto ok... ma la psp non legge il video, dati incompatibili.
come gli imposto di generare il nomefile maqxxxx???
Ho apena provato da un mio amico medal of honor davvero carino altro che brothers in arms d-day (che mi ha fatto skifo)!!
Domani poi mi prendo, forse, Symphon Filter Dark Mirror... che come mi avete detto è bellissimo, uno dei migliori giochi psp!!
Ho apena provato da un mio amico medal of honor davvero carino altro che brothers in arms d-day (che mi ha fatto skifo)!!
Domani poi mi prendo, forse, Symphon Filter Dark Mirror... che come mi avete detto è bellissimo, uno dei migliori giochi psp!!
Cos'è che non va in Brothers in Arms D-Day? Io l'ho comprato da un paio di mesi ma ancora lo comincio / vedo per niente.
Everyman
27-02-2007, 23:52
io uso PSP video converter...e mi vedo family guy (i griffin) e CSI mentre viaggio :D
Malachia[PS2]
28-02-2007, 00:26
a me tutto ok... ma la psp non legge il video, dati incompatibili.
come gli imposto di generare il nomefile maqxxxx???
non lo so perchè uso psp 2.80 io, cmq cerca su psp-ita, sarà spiegato di sicuro!
Bust a move è la versione recente di puzzle bubble.
io sto giocando TOCA3 .. non è male :)
Vegita.ssj
28-02-2007, 09:36
Consiglio per chi non l'ha mai giocato su psx (ed ancora più bello ora con la traduzione dei sadnes) Vagrant Story, un vero capolavoro:)
io uso PSP video converter...e mi vedo family guy (i griffin) e CSI mentre viaggio :D
io mi son convertito 5 puntate di House in english sottotitolato e me li son viste al lavoro.
peccato che son diventato cieco per leggere i sottotitoli :D
Coapozpaza
Malachia[PS2]
28-02-2007, 13:23
io mi son convertito 5 puntate di House in english sottotitolato e me li son viste al lavoro.
peccato che son diventato cieco per leggere i sottotitoli :D
Coapozpaza
prova con xvid4psp , a me i sottotitoli si vedono abbastanza grossi :)
Ragazzi che sw consigliate per mettere i film sulla psp?
è legale?servono modifiche fw varie?
posso per dire mettere anche un film in divx che mi hanno prestato?
lo metto sl pc e poi celo bordo?
grazie
Massimo87
28-02-2007, 13:37
Ragazzi che sw consigliate per mettere i film sulla psp?
è legale?servono modifiche fw varie?
posso per dire mettere anche un film in divx che mi hanno prestato?
lo metto sl pc e poi celo bordo?
grazie
devi convertili..
e non è necessaria nessuna modifica al firmware :)
usa Xvid2PSP come hanno consigliato sopra!
ciauz :D
devi convertili..
e non è necessaria nessuna modifica al firmware :)
usa Xvid2PSP come hanno consigliato sopra!
ciauz :D
mentre stavo scrivendo mi era arrivata una mem da 4 gb ma è dovuta tornare indietro perchè avevano sbagliato la forma di pagamento e volevano la ripagassi...e l'ho vista andare via insieme al corriere:cry: :muro: :mad:
ps: c'è scritto psp4 fa diff?
;16159022']Bust a move è la versione recente di puzzle bubble.
Ho risolto trasformando la iso in cso ;)
Qui trovi una guida http://jackforum.forumcommunity.net/?t=3838934&p=45333479
Massimo87
28-02-2007, 17:36
ps: c'è scritto psp4 fa diff?
ops.. volevo dire Xvid4PSP :D
Malachia[PS2]
28-02-2007, 19:01
ops.. volevo dire Xvid2PSP :D
ancora? :asd: xvid4psp :D
Massimo87
28-02-2007, 19:03
;16169472']ancora? :asd: xvid4psp :D
oddio :eek:
scusate.. ma dopo 3 ore di traffico in macchina e 9 ore di lavoro sono fuso :cry:
Malachia[PS2]
28-02-2007, 19:13
oddio :eek:
scusate.. ma dopo 3 ore di traffico in macchina e 9 ore di lavoro sono fuso :cry:
tranquillo, ti correggo io che sono tutto il giorno a casa a grattarmi i OO :asd:
Massimo87
28-02-2007, 19:16
;16169638']tranquillo, ti correggo io che sono tutto il giorno a casa a grattarmi i OO :asd:
va sto facendo un sacco di cappellate stasera..
pure su MSN scrivo da cani :eek:
Ho risolto trasformando la iso in cso ;)
Qui trovi una guida http://jackforum.forumcommunity.net/?t=3838934&p=45333479
Appena provato e non va lo stesso...:muro:
immagino che nn sia free...e se nn lo è spero che sia quello che ho visto all'iper a 9.99€:rolleyes:
ShadowThrone
28-02-2007, 21:15
pefetto... dvd to psp con 3gpconverter :D
domani mi sparo per bene il nuovo live dei NiN
Quanti di voi stavano al 3.10OE-A' e sono tornati al 3.03OE-C? :(
Massimo87
01-03-2007, 07:17
io sarei tentato di usare il 3.10OE-A' per l'emu PSX, che sembra sistemare l'allineamento dello schermo.. solo che non ne parlano tanto bene :(
redbaron
01-03-2007, 07:37
Cos'ha che non va il 3.10OE-A ?
Vegita.ssj
01-03-2007, 08:06
Io son passato al 3.10oe' e dopo qualche diffidenza iniziale non posso proprio lamentarmene, senza contare che i giochi psx pal vanno molto meglio:)
A64FX+DFI nF4
01-03-2007, 21:14
Ciao ha tutti. Ho comprato una PSP con FW 2.71 contentente anche il gioco MediEvil Resurrection. Come faccio ha sapere che scheda madre monta? Aprendo lo sportello dell'UMD si possono leggere le scritte IC1003 sotto la porta infrarossi e IC6001 dalla parte del tasto di apertura.
Se è una TA-082 o una TA-086 posso fare lo stesso il downgrade a fw 1.50?
Ciao ha tutti. Ho comprato una PSP con FW 2.71 contentente anche il gioco MediEvil Resurrection. Come faccio ha sapere che scheda madre monta? Aprendo lo sportello dell'UMD si possono leggere le scritte IC1003 sotto la porta infrarossi e IC6001 dalla parte del tasto di apertura.
Se è una TA-082 o una TA-086 posso fare lo stesso il downgrade a fw 1.50?
La scheda madre ormai non conta piu'.... puoi farlo
A64FX+DFI nF4
01-03-2007, 22:00
Grazie,
potete indicarmi qualche guida di facile compresione?
Devo comprare una MS, sono migliori le Hi-Speed o vanno bene anche le normali, e qual' è secondo voi la marca migliore : Sony, SanDisk , ect.
Scusate se chiedo cose già richieste ma il thread è molto lungo e io ho solo un 56k.
Massimo87
01-03-2007, 22:04
Grazie,
potete indicarmi qualche guida di facile compresione?
Devo comprare una MS, sono migliori le Hi-Speed o vanno bene anche le normali, e qual' è secondo voi la marca migliore : Sony, SanDisk , ect.
Scusate se chiedo cose già richieste ma il thread è molto lungo e io ho solo un 56k.
http://psp.console-tribe.com/tutorials/87/guida-all-installazione-del-psp-custom-firmware-310.html
questa a mio avviso è la migliore :)
per le MS, sopratutto se devi fare il flash cerca di comprarne una originale..
sò che costano un pò di +.. ma ne guadagni in prestazioni e sopratutto in salute (sai com'è.. quel minuto di flash è veramente pesante :D)
evita di comprarle su ebay o youbuy.. dato che sono quasi tutte fake..
prova da pixmania o qualche altra catena commerciale :)
per vedere che effettivamente siano originali, sopratutto se sono Sony, controlla che siano fabbricate in giappone ;)
ciao!
per vedere che effettivamente siano originali, sopratutto se sono Sony, controlla che siano fabbricate in giappone ;)
Eh, bastasse quello... :doh:
redbaron
01-03-2007, 22:48
:cry: :cry: :muro: :cry: :cry:
Massimo87
02-03-2007, 07:33
vabbè.. oltre al MagicGate... al transfer rate..
inzomma.. portatevi un notebook appresso e la provate subito! :D
Therinai
02-03-2007, 10:54
Ok ci hanno fottuto tutti alla grande! A quanto pare con i prossimi firmware la psp diventerà Trusted computing ready con una qualche tecnologia tipo il palladium! Leggete qui (http://www.chiccolandia.com/home.asp?lingua=1&area=homegiochi) :read:
Massimo87
02-03-2007, 11:00
Ok ci hanno fottuto tutti alla grande! A quanto pare con i prossimi firmware la psp diventerà Trusted computing ready con una qualche tecnologia tipo il palladium! Leggete qui (http://www.chiccolandia.com/home.asp?lingua=1&area=homegiochi) :read:
ma aff... :banned: :Prrr:
vabbè.. oltre al MagicGate... al transfer rate..
inzomma.. portatevi un notebook appresso e la provate subito! :D
Ma, purtroppo noi acquistiamo su Internet e non possiamo provare... :D Tanto si sa che se costa poco è quasi di sicuro una fake. Comunque, finchè funziona, anche se è lenta (direi letargica è il termine più consono...) va bene ugualmente.
Massimo87
02-03-2007, 11:39
Ma, purtroppo noi acquistiamo su Internet e non possiamo provare... :D Tanto si sa che se costa poco è quasi di sicuro una fake. Comunque, finchè funziona, anche se è lenta (direi letargica è il termine più consono...) va bene ugualmente.
eheh :)
Lollone:D
ti odio! :O
Ma te possino... :muro: :muro: ... :D
Comunque lì ci sono giochetti da sballo... :rotfl:
Raga una info per quanto riguarda i film su psp...
io li converto poi celi sposto ma quando vado su psp mi segnala lo spazio occupato ma nella sezione video nn celi trovo...come mai?????:confused: :mc:
grazie
theFIERCE
04-03-2007, 00:19
Scusate, come mi conviene comprare una psp oggi?
Meglio cercarne una usata con una versione hardware/firmware particolare, comprarne una nuova sulla baia (ci sono offerte a 200€ con memorie da 2 giga e 20 giochi inclusi, ma non mi fido) o prenderne una nuova in negozio?
Lo chiedo perchè sinceramente ho dato una scorsa al thread, trovando un sacco di informazioni utili, ma ancora non ho preso una decisione.
La prenderei tranquillamente in negozio, ma sono frenato da due considerazioni: sinceramente non ho voglia di invalidare una garanzia nè di smanettare a lungo (gli smanettamenti li conservo per il palmare, il mio TyTN ne ha bisogno per funzionare passabilmente, invece spero che la psp questa necessità non l' abbia).
Insomma, assodato che mi farebbe piacere poter cariche anche le immagini dei giochi sulla memory, il mio uso sarebbe sostanzialmente un "inserisci l' umd e gioca" il più possibile scevro da sbattimenti.
Qual' è la soluzione che fa per me a vostro parere?
Grazie
Malachia[PS2]
04-03-2007, 02:06
Scusate, come mi conviene comprare una psp oggi?
Meglio cercarne una usata con una versione hardware/firmware particolare, comprarne una nuova sulla baia (ci sono offerte a 200€ con memorie da 2 giga e 20 giochi inclusi, ma non mi fido) o prenderne una nuova in negozio?
Lo chiedo perchè sinceramente ho dato una scorsa al thread, trovando un sacco di informazioni utili, ma ancora non ho preso una decisione.
La prenderei tranquillamente in negozio, ma sono frenato da due considerazioni: sinceramente non ho voglia di invalidare una garanzia nè di smanettare a lungo (gli smanettamenti li conservo per il palmare, il mio TyTN ne ha bisogno per funzionare passabilmente, invece spero che la psp questa necessità non l' abbia).
Insomma, assodato che mi farebbe piacere poter cariche anche le immagini dei giochi sulla memory, il mio uso sarebbe sostanzialmente un "inserisci l' umd e gioca" il più possibile scevro da sbattimenti.
Qual' è la soluzione che fa per me a vostro parere?
Grazie
secondo me te ne conviene una usata qui sul forum, che sei sicuro non abbia light/dead pixel :)
Gentoooo
04-03-2007, 07:29
Ciao a tutti,
qualche consiglio per un newbie come me che sta entrando in questo fantastico mondo...
Qlke domandina:
1- Ho comprato la psp su internet su you.. con firmw 1.50 - ho fatto bene?
2- Nel caso il punto uno si affermativo, potreste indicarmi i difetti (se ci sono) di questo firmw rispetto ai piu recenti? (i pregi penso di averli intuiti :P)
3- Dovrò comprare qlke accessorio tra cui la memory stick, ho letto in giro ke quelle di importazione asiatica sono piu scadenti a livello di prestazioni rispetto a quelle per il mercato europeo - E' vero?, se si, come faccio a riconoscerle se le acquisto in un negozio anzichè su internet?
4- E' veramente possibile installarci una distro linux??? Cioè la distro la installi sulla memory o la psp a un hd interno? e poi tutte queste operazioni come anche la mod del firmw sono operazioni potenzialmente dannose per la psp?
...
Per il momento è tutto, sarebbe utile cmq in prima pagina fare una serie di FAQ, 200 e passa pagine di 3d non sono mica poche!
grazie 1000 a tutti in anticipo.
Io mi sto troppo divertendo col gioco MACH:D
ShadowThrone
04-03-2007, 09:12
Gentoooo
1) Ottimo. Puoi restare all'1.50 e usare DevHook per emulare il firmware 3.11 e far partire i giochi. Oppure mettere il firmware 3.10OEA2 che ti permette di avere l'emu Psx e di far girare le iso da memory stick senza devhook, oltre alla possibilità di vedere i filmati in h264 senza avere altri programmi
2) Nessun difetto, a parte che il Custom Firmware è più pratico.
3) Eh... i siti affidabili sono Divineo, YouBuy, DCSItalia. Io cmq ho preso una Byvio 4 Gb a 46 euro spedita su ebay (risprmiando 40 euro sul prezzo di una Sandisk da 4 Gb) per adesso va benone (10 mb in lettura e 3 in scrittura). Un'ottima guida alle memory la trovi qua (http://www.psp-ita.com/forum/forum/viewtopic.php?t=49132)
4) Qualsiasi cosa flashi sul firmware della psp è potenzialmente dannoso, ma il custom firmware ha la recovery console che ti permette di agire sulla flash e ripristinare il tutto. Cmq basta un po' di attenzione e soprattutto, non fare come me che per tentare di fare un'esperimento ho brickato.
Raga una info per quanto riguarda i film su psp...
io li converto poi celi sposto ma quando vado su psp mi segnala lo spazio occupato ma nella sezione video nn celi trovo...come mai?????:confused: :mc:
grazie
:help:
Massimo87
04-03-2007, 10:47
:help:
hai sopra il Custom Firmware o l'1.50 normale?
per il CF basta metterli dentro la cartella Video, mentre per l'1.50 bisona creare la cartella MP_ROOT/100MNV01, ed i video li infili li con il file .thm che creano i vari programmi!
ciao :)
per il CF basta metterli dentro la cartella Video, mentre per l'1.50 bisona creare la cartella MP_ROOT/100MNV01, ed i video li infili li con il file .thm che creano i vari programmi!
ho il firm 2.71
Therinai
04-03-2007, 13:02
In ogni caso devi metterli nella cartella apposita in MP_ROOT, ho provato a metterli nella cartella video e non vanno. In oltre mi sembra che i video condificati in h264 vanno nella cartella 100ANV01 e i video codificati in mpeg vanno nella cartella 100MNV01.
Massimo87
04-03-2007, 13:05
In ogni caso devi metterli nella cartella apposita in MP_ROOT, ho provato a metterli nella cartella video e non vanno. In oltre mi sembra che i video condificati in h264 vanno nella cartella 100ANV01 e i video codificati i mpeg vanno nella cartella 100MNV01.
buono a sapersi :)
la PSP ce l'ho solo da 1 meseeeeeee :Prrr:
Raga ma io ho solo la cartella root
e 100MNV01
e poi io codifico in pmp
sbaglio?:confused:
Gentoooo
04-03-2007, 13:18
...Per quanto riguarda le memory stick posso prenderle "tranquillamente" su internet cercando di risparmiare o mi consigliate di andare dritto sulle orignali?? Cioè la differenza in termini di prestazioni si sente veramente o è solo una miglioria marginale?
thx
Un'immagine sono riuscito a mettercela...è il primo file che mi riconsoce anche se mela vede come un mp4:p
intanto sto provando a inserire un filmino...
raga per quanto riguarda canzoni e img come le iserisco?
ah sto operando con total viedo converter:)
Raga finalmente ho messo un filmetto ma l'audio è totalmente sfasato di almeno 5 sec:mc:
...Per quanto riguarda le memory stick posso prenderle "tranquillamente" su internet cercando di risparmiare o mi consigliate di andare dritto sulle orignali?? Cioè la differenza in termini di prestazioni si sente veramente o è solo una miglioria marginale?
thx
io fossi in te ne prenderei una originale sony che è la più veloce in scrittura e non ti da problemi. Inffati se flashi qlcs con memory fake rischi di brikkare (da quanto ho letto) mentre con quelle sony hai una granzia in più. Magari vai sul mercatino e comprane una usata sony da 512 mb con la quale flashi ecc e poi te ne compri una fake da internet sulla quale salvi cosa vuoi!! però per flashare usi quella originale
Gentoooo
1) Ottimo. Puoi restare all'1.50 e usare DevHook per emulare il firmware 3.11 e far partire i giochi. Oppure mettere il firmware 3.10OEA2 che ti permette di avere l'emu Psx e di far girare le iso da memory stick senza devhook, oltre alla possibilità di vedere i filmati in h264 senza avere altri programmi
...
Figata, sono arrivati ad emulare anche il fw 3.11?
Ed io che sono ancora con DH con emulazione 2.71... :muro:
Magari riesco anche ad aggiungere le info sul supporto del magic gate per la memory stick (fino al 2.71 quest'info non c'è)
ma perchè c'è chi preferisce usare il devhook invece del cf di Dark Alex??
quali sono i pro e i contro??
Therinai
04-03-2007, 18:01
che io sappia l'unico pro del devhook è che non devi flashare...
The_misterious
04-03-2007, 21:22
hmhm
http://img150.imageshack.us/img150/5160/6414fb7.jpg
ka annunciata :D
io sì, ho preso la psp con il fw 1.50 già a bordo e non ho voglia di rischiare di brikkarla per mettere il CF... soprattutto perché nessuno mi ha ancora dato un motivo valido per cui CF sia meglio di DEVHOOK :)
io sì, ho preso la psp con il fw 1.50 già a bordo e non ho voglia di rischiare di brikkarla per mettere il CF... soprattutto perché nessuno mi ha ancora dato un motivo valido per cui CF sia meglio di DEVHOOK :)
A parte evitare lo sbattimento di far partire devhook ogni volta (a questo ci si può anche abituare, io l'ho usato per diversi mesi, quindi... :p ), il recovery menu e l'emulazione dei giochi psx mi sembrano dei buoni motivi (adesso non so se con gli ultimissimi devhook si riesce a usare l'emulatore psx :confused: )
che io sappia l'unico pro del devhook è che non devi flashare...
NON ricordo bene la procedura. x mettere devhook 0.52 con il firmware emulato (avevo provato il 3.01) devi flashare qualcosa...
cmq io da quando ho provato i custom firmware non li mollo piu. L'unica cosa che mi piaceva del devhook era la possibilità di giocare tramite usb, cosa implementata anche nel custom firmware 3.01.
Poi chiaro adesso c'è il 3.10 ma non flasho perchè non cambia molto, finche non ci sono novità grosse mi tengo quello che gira benissimo.
Per il resto, non riesco a convertire i video per la psp. Ho provato xvid4psp ma non me li converte.. avete qualche altro prog da consigliarmi??
Gentoooo
05-03-2007, 12:09
Scusate l'ignoranza...
mi è appena arrivata la psp... (firmw 1.50)
corro in videoteca per affitarmi dei giochi, li metto e mi dice che devo fare l'upgrade a firmw 2.8, 2.7 ecc... senò non posso giocarci!!!
Ke faccio?? NON lo faccio giusto??
Devo scaricare il DevHook e con quello potrò giocare tranquillamente??
Quindi correggetemi se sbaglio:
1- ora corro a comprare una memory stick pro duo (sony)
2- compro anche un cavetto usb-miniUsb (anche se quello della fotocamera dovrebbe andare bene)
3- scarico sto DevHook e lo installo sulla memory? e dopo posso giocare tranquillamente?????
:confused: :confused: :confused:
ShadowThrone
05-03-2007, 12:14
Scusate l'ignoranza...
mi è appena arrivata la psp... (firmw 1.50)
corro in videoteca per affitarmi dei giochi, li metto e mi dice che devo fare l'upgrade a firmw 2.8, 2.7 ecc... senò non posso giocarci!!!
Ke faccio?? NON lo faccio giusto??
Devo scaricare il DevHook e con quello potrò giocare tranquillamente??
Quindi correggetemi se sbaglio:
1- ora corro a comprare una memory stick pro duo (sony)
2- compro anche un cavetto usb-miniUsb (anche se quello della fotocamera dovrebbe andare bene)
3- scarico sto DevHook e lo installo sulla memory? e dopo posso giocare tranquillamente?????
:confused: :confused: :confused:
1) ok
2) magari provalo, dovrebbe andare.
3) si, su psp-ita hanno appena messo tra le news l'uscita del devhook firmware installer, che ti aiuta nella copia del firmware da emulare
Gentoooo
05-03-2007, 12:25
grazie 10000!! ultimo consiglio:
La memory da quanto mi consigli di prenderla?
io pensavo 2gb ke dici?? da 4 orignale mi costa un patrimonio!
e ne ho comprata la settimana scorso alla baia a 59€ da 4 gb:)
Io ho trovato una 4Gb originale a 82€ spedita... dall'inghilterra. Se interessa posso postare il link al negozio...
Comunque, ciao tutti :D
Mi hanno regalato una psp, mi sembra un bell'oggettino... solo che, dato che non avrei mai pensato che ne avrei avuta una, non so assolutamente cosa ci si possa fare. Ho letto un po' in giro, ho trovato un sacco di cose, fino a come montarci sopra Windows95, però non ho capito bene le potenzialità di questa cosa.
Insomma, qualcuno mi spiega esattamente *cosa* ci si può fare con questa psp?
Therinai
05-03-2007, 12:38
Io ho trovato una 4Gb originale a 82€ spedita... dall'inghilterra. Se interessa posso postare il link al negozio...
Comunque, ciao tutti :D
Mi hanno regalato una psp, mi sembra un bell'oggettino... solo che, dato che non avrei mai pensato che ne avrei avuta una, non so assolutamente cosa ci si possa fare. Ho letto un po' in giro, ho trovato un sacco di cose, fino a come montarci sopra Windows95, però non ho capito bene le potenzialità di questa cosa.
io gli ho installato un serbatoglio e ora la uso come accendino ultra tecnologico :sofico:
Coyote74
05-03-2007, 12:43
Io invece al momento la uso come bambola voodoo e a volte anche come bambola gonfiabile... dipende dal mio stato d'animo:D
Massimo87
05-03-2007, 12:47
Io invece al momento la uso come bambola voodoo e a volte anche come bambola gonfiabile... dipende dal mio stato d'animo:D
:rotfl:
Therinai
05-03-2007, 12:54
io gli ho installato un paio di tette gonfiabili e dei lacci e la mia ragazza lo usa come reggiseno :ciapet:
Gentoooo
05-03-2007, 13:19
Ma sony orignal europa? Di importazione anche io ne ho trovate a questi prezzi ma so ke in termini di prestazioni sono decisamente inferiori a quelle europee.
Oh ma che collezione di simpatia :D
No dai, a parte gli scherzi, dato che ha una connessione wifi per esempio è possibile utilizzarla per la posta elettronica? Che tipo di programmi esistono che si possono montare? Poi non mi è molto chiaro il discorso dei firmware... ho capito che si deve fare il downgrade all'1.50 per poter poi fare l'upgrade ad un firmware non originale, però non mi è tutto molto chiaro...
Gentoooo
05-03-2007, 13:31
1) ok
2) magari provalo, dovrebbe andare.
3) si, su psp-ita hanno appena messo tra le news l'uscita del devhook firmware installer, che ti aiuta nella copia del firmware da emulare
...scusa ho trovato dove scaricarlo ma non una guida all'installazione potresti aiutarmi??:confused:
...scusa ho trovato dove scaricarlo ma non una guida all'installazione potresti aiutarmi??:confused:
su psp-ita e psprl.it trovi tutte le guide che vuoi.
io comq ti consiglio un costum firmware di dark alex. In pratica monti un firmware 3.01 o 3.10 in grado di far partire tutto :)
redbaron
05-03-2007, 14:28
Beh, se per 82euro spedita, ti aspetti una 4gb originale, stai fresco eh! :D
Beh, se per 82euro spedita, ti aspetti una 4gb originale, stai fresco eh! :D
http://images.play.com/covers/1112089m.jpg
Da negozio, non su ebay.
Wow, che affarone. :rolleyes:
Potresti cominciare a giocarci, tu che dici. :D
http://images.play.com/covers/1112089m.jpg
Da negozio, non su ebay.
Scusa, da dove si vedrebbe che la memory stick è originale? :stordita:
Ma sony orignal europa? Di importazione anche io ne ho trovate a questi prezzi ma so ke in termini di prestazioni sono decisamente inferiori a quelle europee.
Comprata da un venditore italiano, sandisk...quindi migliore di sony ;)
Potresti cominciare a giocarci, tu che dici. :D
Potrebbe essere un buon punto di partenza :D
Ma chiaramente la domanda aveva il sottinteso "oltre a giocarci e guardarci i film" :D
Scusa, da dove si vedrebbe che la memory stick è originale? :stordita:
E' una Sandisk, non è che sia il produttore sconosciuto cinese assemblata in un sottoscala :p
Massimo87
05-03-2007, 17:47
E' una Sandisk, non è che sia il produttore sconosciuto cinese assemblata in un sottoscala :p
esistono anche le SanDisk fake eh.. :)
Oddio, possono anche mettere un sasso nel pacco se è per questo :p
Però credo che play.com sia un sito serio. ;)
Massimo87
05-03-2007, 17:52
Oddio, possono anche mettere un sasso nel pacco se è per questo :p
Però credo che play.com sia un sito serio. ;)
va che pure i siti seri mandano dei bei fakkoni :D
va che pure i siti seri mandano dei bei fakkoni :D
Vabbè allora mi sa che me la prendo poi vi dico se mi è arrivato un sasso :D
Massimo87
05-03-2007, 17:56
Vabbè allora mi sa che me la prendo poi vi dico se mi è arrivato un sasso :D
ma io mica ti sto dicendo che deve essere perforza fake..
poi se ti capita una stick che supporta il MagicGate e che ti fa 5mb/s in scrittura son contento per te!
solo che ormai con ste MS è un casino beccarne una originale (sopratutto da 4Gb) ;)
tutto qua!
sicuramente..esiste anche la tu anima fake se la cerchi:p
scherzi a parte a me funziona e ho un anno di garanzia:)
ShadowThrone
05-03-2007, 20:49
quando esce Burnout Dominator?
non sto più nella pelle... play.com lo da per il 23/03/2007 ,,, tardi tardi... lo voglio oraaaaaaaaaaaaaaa
scusate lo sfogo...
Raga non mi riesce di mettere ne gli sfondi ne la musica...nn riesco a trovare guide...mi sapete dire come si fa?
grazie
quando esce Burnout Dominator?
non sto più nella pelle... play.com lo da per il 23/03/2007 ,,, tardi tardi... lo voglio oraaaaaaaaaaaaaaa
Tu aspetti Burnout Dominator che esce il 23 Marzo, io cosa devo dire che mi hanno posticipato Oblivion a Settembre? :cry: :cry:
Il 23 Marzo dovrebbe uscire anche Rainbow Six Vegas... Non sto nella pelle.
Ho trovata questa...c'è da fidarsi?
http://worldgames.forumcommunity.net/?t=4057965
Tu aspetti Burnout Dominator che esce il 23 Marzo, io cosa devo dire che mi hanno posticipato Oblivion a Settembre? :cry: :cry:
Il 23 Marzo dovrebbe uscire anche Rainbow Six Vegas... Non sto nella pelle.
Uhmmm, credo che il 23 marzo starò giocando con qualcos'altro... :D :cool: (sempre Sony, naturalmente...)
thedoors
06-03-2007, 07:46
ragazzi cosa si può fare per migliorare il volume di uscita della psp^^ è davvero basso! Se poi si usano le cuffie originali non ne parliamo.. è quasi inesistente!!!
Ragazzi mi dite un programma free che puo' creare il file " THM " per i filmati da inserire nella Psp ?
...e poi un alltra domanda :
Come faccio ad inserire i miei film nella Psp con una risoluzione maggiore a 320 x 240 ?
ragazzi cosa si può fare per migliorare il volume di uscita della psp^^ è davvero basso! Se poi si usano le cuffie originali non ne parliamo.. è quasi inesistente!!!
Per le cuffie uso quelle del mio Mp3 Samsung che si sente il doppio di quelle originali , invece per l'audio esterno esistono delle mini casse (diffusori) audio da attaccare alla console ma non le o mai provate.
cambia cuffie.. le originale fanno schifo..
io uso quell'ipod e si sente bene :)
Anche io le ho provate altre ieri e si sente effettivamente meglio anche se cmq ancora basso:rolleyes:
Therinai
06-03-2007, 11:21
Anche io le ho provate altre ieri e si sente effettivamente meglio anche se cmq ancora basso:rolleyes:
Io mi sono comprato le Sennheiser mx 500 che hanno il regolatore di volume e si sentono abbastanza. Anche se c'è un certo fruscio di fondo...
Io mi sono comprato le Sennheiser mx 500 che hanno il regolatore di volume e si sentono abbastanza. Anche se c'è un certo fruscio di fondo...
Io penserò a qlcs di + economico :D
...:D
io h comprato queste!
http://img137.imageshack.us/img137/2236/westoneum2clearji8.jpg (http://imageshack.us)
Gentoooo
06-03-2007, 13:51
Ciao ragazzi... ieri sera finalmente ho installato il CF (dopo solo 5 ore di vita della mia psp) e dopo aver sudato MOLTO freddo (dato ke al mio amico ci sn voluti massimo 10min e a me molto di piu non so il perkè!!).... Cmq sia ce l'ho fatta!!!!!
E' veramente ua figata, ora voglio incominciare a personalizzarla un po, vorrei cambiare lo sfondo, i colori, la disposizione delle icone ecc...
Sapreste consigliarmi qualche programmino per apportare tali modifiche al dashboard??
Ah... dimenticavo, alla fine ieri come da vostro consiglio sono andato in negozio e ho comprato una memory stick Sony (spero sia originale l'ho presa da mediawrld) al momento l'ho presa solo da un gb (39€) quella da 2gb costava 94€, anche se non capisco (1gb 39 - 2gb 94 :rolleyes: ) ... MAH...! quella da 4gb 179€!!!! (mi sa ke ebay mi verrà in aiuto)
Cmq vi terrò aggiornati e datemi qlke consiglio su qlke programmino "sfizioso"...!!!
ciaoooooo
Coyote74
06-03-2007, 13:56
Ciao ragazzi... ieri sera finalmente ho installato il CF (dopo solo 5 ore di vita della mia psp) e dopo aver sudato MOLTO freddo (dato ke al mio amico ci sn voluti massimo 10min e a me molto di piu non so il perkè!!).... Cmq sia ce l'ho fatta!!!!!
E' veramente ua figata, ora voglio incominciare a personalizzarla un po, vorrei cambiare lo sfondo, i colori, la disposizione delle icone ecc...
Sapreste consigliarmi qualche programmino per apportare tali modifiche al dashboard??
Ah... dimenticavo, alla fine ieri come da vostro consiglio sono andato in negozio e ho comprato una memory stick Sony (spero sia originale l'ho presa da mediawrld) al momento l'ho presa solo da un gb (39€) quella da 2gb costava 94€, anche se non capisco (1gb 39 - 2gb 94 :rolleyes: ) ... MAH...! quella da 4gb 179€!!!! (mi sa ke ebay mi verrà in aiuto)
Cmq vi terrò aggiornati e datemi qlke consiglio su qlke programmino "sfizioso"...!!!
ciaoooooo
Se ci hai messo molto più di lui a fare l'aggiornamento è probabile che la tua MS sia una FAKE, ecco spiegata la grande differenza di prezzo tra quella da 1GB e quella da 2 o da 4. Il motivo della lentezza è praticamente sempre imputabile a questo motivo.
Therinai
06-03-2007, 13:57
ciaoooooo
Guarda qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15575066&postcount=1) è la quida ufficiale al modding psp di mjordan! E' completissima ;)
::::Dani83::::
06-03-2007, 13:57
se sei un attimo pratico puoi anche modificare le originali ;)
Therinai
06-03-2007, 13:58
Io penserò a qlcs di + economico :D
Le mx500 le ho prese proprio perchè non costano tanto, le ho pagate 15 euro in un centro commerciale
PS: ma probabilmente si trova di meglio a quel prezzo o poco più...
Therinai
06-03-2007, 13:59
...:D
io h comprato queste!
http://img137.imageshack.us/img137/2236/westoneum2clearji8.jpg (http://imageshack.us)
Che roba è :confused: Manda un link
PS: visto ora il sito... ultra sbav ste cuffie... ma i prezzi sono semplicemente assurdi. Sfido chiunque al mondo a trovare un buon motivo per spendere anche 300 euro (trecento euro :D ) per degli auricolari.
quali sono le uscite prossime più attese in generale??' io sto scoprendo tantissimi giochi spettacolari... tipo fifa street 2 o bornout... per non parlare di Dark Mirror...
oblivion a settembre, god of war prima dell'estate, tra 20 giorni test drive unlimited... :D
direi che di cose in arrivo ce ne sono parecchie :D
oblivion a settembre, god of war prima dell'estate, tra 20 giorni test drive unlimited... :D
cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa esce god of war????????????????????????????
Si sa già qualcosa sul prossimo gta per psp??
Massimo87
06-03-2007, 16:50
voglio un gioco di macchine serie :mad:
voglio un gioco di macchine serie :mad:
f1, bornout(o cm si scrive) non sono niente male..
Massimo87
06-03-2007, 17:21
f1, bornout(o cm si scrive) non sono niente male..
insomma.. voglio qualcosa di simulativo io :O
jiuced 2 :D
simulativo su una consolle e' un po' un controsenso... ti pigli un volante e pedaliera e ti metti su rfaktor o netkar... il resto e' solo un gioco :D
ragazzi io ho qualche dubbio
stasera sono andato a vedere le psp in uno shop
avevano versioni di vari tipi e dalle sigle ho potuto capire che firmware hanno ma ho delle perplessità:
1) Le prime terminavano con H che corrisponde 2.50
su un altro forum però ho letto che per downgradare queste occorre una versione di GTA:LCS non patchato.. è corretto? perchè allora non avendo GTA la evito
2) Altre (tutte quelle bianche) terminavano con J che corrisponde al 2.70
io ho letto che la 2.71 è downgradabile tranquillamente.. ma la 2.70?
3) numerosissime versioni comprendevano anche un gioco e costavano pure meno della psp da sola.. però in nessuna di queste c'era la preziosa etichetta dove potevo vedere il fw.. su queste è impossibile identificarlo?
grazie a tutti
Le mx500 le ho prese proprio perchè non costano tanto, le ho pagate 15 euro in un centro commerciale
PS: ma probabilmente si trova di meglio a quel prezzo o poco più...
ho preso delle philips sui 15€ coi bassi e sono molto buone
nn ne avevo mai provate di qualità :D
Massimo87
06-03-2007, 21:36
avevano versioni di vari tipi e dalle sigle ho potuto capire che firmware hanno ma ho delle perplessità:
su un altro forum però ho letto che per downgradare queste occorre una versione di GTA:LCS non patchato.. è corretto? perchè allora non avendo GTA la evito
3) numerosissime versioni comprendevano anche un gioco e costavano pure meno della psp da sola.. però in nessuna di queste c'era la preziosa etichetta dove potevo vedere il fw.. su queste è impossibile identificarlo?
grazie a tutti
1) con il 2.50 non c'è bisogno di LCS, basta upgradare al 2.80 e da li fare il downgrandi con HEN
2) come sopra, upgrade a 2.80 e down con HEN
alla terza non ti sò rispondere :\
ciao!
THE MATRIX M+
06-03-2007, 21:38
grazie a tutti
Semplice, le aggiorni al 2.71 e poi fai il downgrade. Tutte le psp con firmware inferiore al 2.81 possono essere downgradeate senza gta.
;)
quindi posso tranquillamente prendere una qualsiasi versione <= alla 2.80? in qualsiasi caso anche senza GTA posso portarla all'1.50?
quindi posso tranquillamente prendere una qualsiasi versione <= alla 2.80? in qualsiasi caso anche senza GTA posso portarla all'1.50?
Yes.:sofico:
Nevermind
07-03-2007, 10:46
RAga qualche giochino figo per PSP da segnalare?
Malachia[PS2]
07-03-2007, 11:39
;16252441']M.A.C.H.
certo che a te ti trovo ovunque eh... 3d psp, wii e mo pure sulla 207 :asd:
Che roba è :confused: Manda un link
PS: visto ora il sito... ultra sbav ste cuffie... ma i prezzi sono semplicemente assurdi. Sfido chiunque al mondo a trovare un buon motivo per spendere anche 300 euro (trecento euro :D ) per degli auricolari.
Le ho pagate 200 euro spedite con il corriere in Italia... e sono un altro mondo!
Dopo aver ascoltato la musica con questi auricolari (non sono cuffie) non proverai più ad ascoltarla con altre cuffie o impianti stereo da migliaia di euro!!
Il dettaglio della scena musicale che ricreano non è riproducibile con nessun altra fonte sonora.
il prezzo di listino è 299 dollari ma se gli mandi una mail dicendogli che le hai trovate da un altro rivenditore a 259 dollari, ad esempio, loro ti rispondono con una controfferta inferiore (beat other price, è scritto nella descrizione sul sito), poi considera che 1 dollaro è a 1,30 euro!
Ciao
scusate ma la psp in quante versioni esiste?
value pack.. giga pack.. versione con game.. e basta no?
Therinai
07-03-2007, 14:00
Le ho pagate 200 euro spedite con il corriere in Italia... e sono un altro mondo!
Dopo aver ascoltato la musica con questi auricolari (non sono cuffie) non proverai più ad ascoltarla con altre cuffie o impianti stereo da migliaia di euro!!
Il dettaglio della scena musicale che ricreano non è riproducibile con nessun altra fonte sonora.
il prezzo di listino è 299 dollari ma se gli mandi una mail dicendogli che le hai trovate da un altro rivenditore a 259 dollari, ad esempio, loro ti rispondono con una controfferta inferiore (beat other price, è scritto nella descrizione sul sito), poi considera che 1 dollaro è a 1,30 euro!
Ciao
Ma va la :D Come possono degli auricolari superare un impianto da migliaia di euro :confused:
Ma va la :D Come possono degli auricolari superare un impianto da migliaia di euro :confused:
non possono...o almeno non gli impianti seri che possono definirsi tali!
provare ad ascoltare le b&w Nautilus in stereo comandate da sorgente e finali jeff roland per credere! :O
Ragazzi scusate ma ora conviene mettere gli ultimi firm perchè ci si può fare + cose?
Ragazzi scusate ma ora conviene mettere gli ultimi firm perchè ci si può fare + cose?
custom firmware...se metti il firmware puoi dire addio a tutta la scena underground della psp :O :D
Raga che palle ieri ho messo i film su psp con imtoo e oggi da un altro pc invece nn mi funzionano ...mi vede solo memoria occpata...che palle:mad:
come mai?
Le originali sono delle ottime cuffie, qualitativamente parlando. Sono semplicemente limitate di potenza in uscita con una resistenza. Basta staccare tale resistenza per farle tornare ai fasti originali. ;)
Se il volume della PSP ti è basso pure con cuffie non limitate, fossi in te mi preoccuperei di consultare un otorino, piu' che un catalogo cuffie ;)
Se il volume della PSP ti è basso pure con cuffie non limitate, fossi in te mi preoccuperei di consultare un otorino, piu' che un catalogo cuffie ;)
si cmq con cuffie buone si sente abbastanza bene e inoltre si può scorgere un brusio di fondo sempre on cuffie che applicate ad un lettore mp3 danno il max della limpidezza:rolleyes:
raga sec voi come mai ora non mi riconosce + i video la psp?
Guarda qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15575066&postcount=1) è la quida ufficiale al modding psp di mjordan! E' completissima ;)
Stay tuned, sto per aggiornare la guida in modo da introdurre la customizzazione di:
1) XMB Waves.
2) Icone batteria.
3) Controllo volume personalizzato.
Stay tuned, sto per aggiornare la guida in modo da introdurre la customizzazione di:
1) XMB Waves.
2) Icone batteria.
:ave:
1) XMB Waves.
2) Icone batteria.
Visto che tu tene intendi sapresti come mai il mio erroree?
Ieri mi metteva i film e oggi con lo stesso programma non meli vede la psp... oggi a un certo pt nn mi vedeva la ms quindi l'ho tolta e poi rimmessa...tutto qui. Può essere quello?
Visto che tu tene intendi sapresti come mai il mio erroree?
Ieri mi metteva i film e oggi con lo stesso programma non meli vede la psp... oggi a un certo pt nn mi vedeva la ms quindi l'ho tolta e poi rimmessa...tutto qui. Può essere quello?
Ti dava un qualche errore in particolare o semplicemente non vedevi i video presenti sulla memory stick dall'XMB (o i video li vedi ma non li riproduce piu')?
Hai provato a fare una scansione della superficie della memory stick?
Io non ho mai usato programmi del genere per caricare video sulla PSP, l'ho sempre fatto a mano.
la memory proprio non li vede..vede lo spazio occupato però..cmq in che senso fai a mano?
io li converto e poi celi sposto
ahh spè
ora provo a fare na cosa
poi ti faccio risapere...grazie mille
scusate ma la psp in quante versioni esiste?
value pack.. giga pack.. versione con game.. e basta no?plz :D
Eccofatto...bastava usare il progr di default :D
grazie dell'ispirazione :p
nn vedo l'ora tu aggiorni la guida che proverò a capirla:) :D
A parte evitare lo sbattimento di far partire devhook ogni volta
Problema risolto, ho tutti i giochi trasformati in ISO, quindi non esco mai dal DH
il recovery menu
Beh, se non flashi nulla, non c'è nulla da "recoverare" :D
e l'emulazione dei giochi psx mi sembrano dei buoni motivi (adesso non so se con gli ultimissimi devhook si riesce a usare l'emulatore psx :confused: )
Ecco, questo mi sembra un buon motivo per passare a CF... ora mi documento un pò se si può fare l'emulazione anche con DH
Massimo87
07-03-2007, 17:12
plz :D
GigaPack, Value Pack, Standalone ed i bundle con i giochi :)
Eccofatto...bastava usare il progr di default :D
grazie dell'ispirazione :p
nn vedo l'ora tu aggiorni la guida che proverò a capirla:) :D
Qual era il problema scusa? :confused:
parlando di DEVHOOK, sapete qual'è l'ultimo firmware emulabile senza bisogno di flashare nulla?
(Mi sembra che DH 0.51 richieda di flashare qualcosa per emulare il fw 3.01) :confused:
Massimo87
07-03-2007, 18:50
parlando di DEVHOOK, sapete qual'è l'ultimo firmware emulabile senza bisogno di flashare nulla?
(Mi sembra che DH 0.51 richieda di flashare qualcosa per emulare il fw 3.01) :confused:
è uscito il 6f che emula il 3.11 :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.