View Full Version : Sony PSP - Playstation Portable [Official thread]
sono di milano e vorrei divertirmi con questo oggetto, sapete dove la vendono con gia installato il software moddato? grazie
a casa mia... :D
moddare la psp non è una cosa ben vista da Sony.. quindi o cerchi qualche negozietto che te lo fa sottobanco o chiedi sul forum se c'è qualcuno di milano che è disposto a fartelo... o te lo fai da solo :D
Riguardo al gps avrà la sigla sony psp 290, sarà un ricevitore a 20 canali.
All'uscita sul mercato costerà 6000 yen, circa 40 euro e dovrebbe uscire in giappone il 7 dicembre 2006.
Sarà presentato anche al prossimo game show di tokio.
Dati presi dal sito ufficiale sony giapponese.
http://www.jp.playstation.com/info/release/nr_20060831_camera_gps.html
Ciauzz.
Mi sembra "leggermente" economico per essere un oggettino marchiato Sony... :rolleyes: Se è così, tanto meglio :D
ziobystek
31-08-2006, 15:45
Mi sembra "leggermente" economico per essere un oggettino marchiato Sony... :rolleyes: Se è così, tanto meglio :D
è solo il ricevitore GPS, non è completo di software navigatore...no?
è solo il ricevitore GPS, non è completo di software navigatore...no?
Immagino...
Riguardo al gps avrà la sigla sony psp 290, sarà un ricevitore a 20 canali.
All'uscita sul mercato costerà 6000 yen, circa 40 euro e dovrebbe uscire in giappone il 7 dicembre 2006.
Sarà presentato anche al prossimo game show di tokio.
Dati presi dal sito ufficiale sony giapponese.
http://www.jp.playstation.com/info/release/nr_20060831_camera_gps.html
Ciauzz.
scusa ma leggi il giapponese? :eek:
scusa ma leggi il giapponese? :eek:
se usi Babelfish lo puoi leggere anche tu :D
::::Dani83::::
31-08-2006, 19:06
bè se come anticipato ti chiedono 30 euro a città si rifanno con quelli... :rolleyes:
bè se come anticipato ti chiedono 30 euro a città si rifanno con quelli... :rolleyes:
anche gli umd costano però...... :sofico: :Prrr: :read:
Fabiaccio
02-09-2006, 01:03
Alla festa dell'Unità ho trovato questo:
http://www.dvd.it/img_big/290658.jpg
ovviamente l'ho preso al volo :asd: :)
Avevano pure Attila e Vieni avanti cretino :yeah:
ziobystek
02-09-2006, 06:32
Alla festa dell'Unità ho trovato questo:
http://www.dvd.it/img_big/290658.jpg
ovviamente l'ho preso al volo :asd: :)
Avevano pure Attila e Vieni avanti cretino :yeah:
GAGLIARDOOO!!!! :D
per curiosità, quanto lo hai pagato?
TorpedoBlu
02-09-2006, 09:21
a casa mia... :D
moddare la psp non è una cosa ben vista da Sony.. quindi o cerchi qualche negozietto che te lo fa sottobanco o chiedi sul forum se c'è qualcuno di milano che è disposto a fartelo... o te lo fai da solo :D
sei di milano e moddi la psp? se si contattami
clasprea
02-09-2006, 09:33
Spaziogames:
Dopo i rumors della rivista america Electronic Gaming Monthly secondo i quali le società più importanti abbandoneranno lo sviluppo di giochi per PSP dal prossimo Novembre anche alcuni editori europei hanno rilasciato delle dichiarazioni in cui confermano la crisi della console Sony e le catastrofiche vendite del software. Secondo quest'ultimi se la società giapponese non farà qualcosa in merito l'abbandono dello sviluppo sulla console sarà inevitabile visto il mancato guadagno nel produrli.
Secondo voi è un problema legato alla pirateria così semplice da adottare in qeusta console o proprio alla amncanza di titoli decenti?
ShadowThrone
02-09-2006, 10:44
oh... hanno bucato pure il 2.71 ... sono contento.. e tanto.
Fabiaccio
02-09-2006, 11:40
GAGLIARDOOO!!!! :D
per curiosità, quanto lo hai pagato?
14,90 euro... di solito gli umd costano oltre 20 euro.
Poi ho detto: ma si chissenefrega tanto domani 3 faccio gli anni quindi sta chicca non me la faccio sfuggire :sofico: :yeah:
Se ci ricapito stasera mi sa che mi porto via Attila :asd:
Fabiaccio
02-09-2006, 11:41
Spaziogames:
Dopo i rumors della rivista america Electronic Gaming Monthly secondo i quali le società più importanti abbandoneranno lo sviluppo di giochi per PSP dal prossimo Novembre anche alcuni editori europei hanno rilasciato delle dichiarazioni in cui confermano la crisi della console Sony e le catastrofiche vendite del software. Secondo quest'ultimi se la società giapponese non farà qualcosa in merito l'abbandono dello sviluppo sulla console sarà inevitabile visto il mancato guadagno nel produrli.
Secondo voi è un problema legato alla pirateria così semplice da adottare in qeusta console o proprio alla amncanza di titoli decenti?
beh mancanza di titoli decenti con disponibili Tekken, Outrun 2006, Exit, Dragonball, Fight night round 3, Lumines me pà proprio una belinata ;)
TorpedoBlu
02-09-2006, 13:09
ragazzi io non ce l'ho ancora la psp, volevo informarmi prima di comprarla.
comprarla nuova ma chi me la modifica? oppure comprarla modificata ho trovato qui:
http://www.tecnoram.it/ele_prod.php?id_cat=44&id_sotcat=218
mi devo fidare?
oppure qui
http://www.hardstore.com/default.asp?cmd=getProd&cmdID=7816&from=kelkoo
Ho preso LocoRoco.. :D :D
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
02-09-2006, 18:21
ma il navigatore verrà sviluppato da esterni tipo la tomtom o da sony?
hanno bucato il 2.71 e ora ho donwgradato :D :D :D
sony :Prrr:
ragazzi io non ce l'ho ancora la psp, volevo informarmi prima di comprarla.
comprarla nuova ma chi me la modifica? oppure comprarla modificata ho trovato qui:
http://www.tecnoram.it/ele_prod.php?id_cat=44&id_sotcat=218
mi devo fidare?
oppure qui
http://www.hardstore.com/default.asp?cmd=getProd&cmdID=7816&from=kelkoo guarda son passato d un mediaword oggi e si trovano ancora lettere E dei value pack
TorpedoBlu
02-09-2006, 20:10
guarda son passato d un mediaword oggi e si trovano ancora lettere E dei value pack
ehm le lettere E sono un firmware buono?
ehm le lettere E sono un firmware buono?
torpedo.. or anon ha piu importanza la lettera.. puoi prendere una qualsiasi psp fino al 2.71 e poi la downgradi con questo programmino (http://psp.xtrusion.es/en/).. fa tutto da solo..
Max Biaggi
04-09-2006, 10:10
grazie 1000 del programmino raga, ho appena comprato la psp con f1 grand prix a 149€ (Unieuro City) e l'ho subito downgradata!! già scarico!!lol che mod facile facile!!!!
già scarico!!lol che mod facile facile!!!!
ti ricordo che scaricare giochi è illegale... non lo sbandiererei ai 4 venti..
TorpedoBlu
04-09-2006, 11:14
grazie 1000 del programmino raga, ho appena comprato la psp con f1 grand prix a 149€ (Unieuro City) e l'ho subito downgradata!! già scarico!!lol che mod facile facile!!!!
ma si trova in tutti gli unieuro o solo da te? e dove stai? ma è italiana? c'era il cavo dentro?
Fabiaccio
04-09-2006, 11:18
14,90 euro... di solito gli umd costano oltre 20 euro.
Poi ho detto: ma si chissenefrega tanto domani 3 faccio gli anni quindi sta chicca non me la faccio sfuggire :sofico: :yeah:
Se ci ricapito stasera mi sa che mi porto via Attila :asd:
come da testo l'altro-ieri ho preso Attila :sofico: :fagiano:
04-09-2006, 12:15
ma si trova in tutti gli unieuro o solo da te? e dove stai? ma è italiana? c'era il cavo dentro?
Interessa anche a me :D Dove l'hai presa? quando? perchè? con chi? dicci dicci :D
Con la Psp si vedono bene i dvd film? Legge anche dvx?
Con la Psp si vedono bene i dvd film? Legge anche dvx?
si vedono STRA-bene.. l'unica pecca è la dimensione dello schermo...
legeg i divx nel formato .pmp o se no li devi convertire in mp4 (che è il formato ufficiale dei video)
ti consiglio, se hai un apsp con fw 1.50 di convertire gli .avi in .pmp che hanno qualità maggiore a parità di dimensione...
per convertire in .pmp usa questo (http://www.psp-ita.com/upload/fileup/psp/XviD4PSP_4_0_2_7.rar)
per leggerli sulla psp 1.50 usa questo (http://www.psp-ita.com/upload/fileup/psp/Pmp_mod_2_00_FULL.zip)
Peach1200
06-09-2006, 18:44
per convertire in .pmp usa questo (http://www.psp-ita.com/upload/fileup/psp/XviD4PSP_4_0_2_7.rar)
...io punterei invece su AVItoPMP (qui (http://www.psp-ita.com/index.php?page=tutorials&mode=view&tuto_id=74) trovi una piccola guida su come funziona e i link da cui scaricarlo)... lo sto usando in questi giorni e il risultato è davvero eccezionale!
Ho provato anche XviD4PSP qualche giorno fa... al di là del fatto che mi sia crashato un po' di volte, la cosa più "fastidiosa" è che per funzionare si poggia su Frameworks 2.0, la cui installazione è quindi obbligatoria...
:)
TorpedoBlu
06-09-2006, 21:24
ok appena presa modificata a 1.5 con instalato devhook... ma dove si mettono i giochi sulla memory??? e come si collega al pc? la attacco con la usb e basta? non vorrei fare casini.
ciao!
Fabiaccio
06-09-2006, 21:35
ok appena presa modificata a 1.5 con instalato devhook... ma dove si mettono i giochi sulla memory??? e come si collega al pc? la attacco con la usb e basta? non vorrei fare casini.
ciao!
:rolleyes: ma leggerli i regolamenti no? :doh:
Ehm si hanno novità dell'emulatore dei giochi psx per la psp?
per Haikoan e Peach1200: scusate l'ignoranza ma voi quindi, indipendentemente dal formato del file video che usate, vi fate un dvd del filmato e lo inserite nella psp e vi vedete il film?
PS Qual'è il miglior prezzo online che conoscete? dove?
per Haikoan e Peach1200: scusate l'ignoranza ma voi quindi, indipendentemente dal formato del file video che usate, vi fate un dvd del filmato e lo inserite nella psp e vi vedete il film?
di film sulla psp ne ho visto 1 solo sul treno una volta.. ed era tratto da un divx.. piu che altro mi guardo puntate di griffin :D ..
cosa intendi per "filmato"? i dvd non li legge la psp.. devi convertirli.. con Xvid4PSP o AvitoPMP (come dice il nome stesso) puoi convertire solo i tuoi divx nel formato .pmp... per i dvd è appena uscito questo (http://www.psp-ita.com/upload/fileup/pc/Pspmoviecreator2.zip) ma è in shareware (ci sono sicuramente altri programmi che convertono da vdvd a pmp ma non avendoli mai usati non ne conosco) e converte solo in mp4...
:confused: il prezzo di che cosa?
Intendevo il miglior prezzo per una playstation portatile!
Quindi li devi caricare sulla memoria della psp?
Peach1200
07-09-2006, 08:19
Intendevo il miglior prezzo per una playstation portatile!
Quindi li devi caricare sulla memoria della psp?
...dai un'occhiata su trovaprezzi e vedrai più o meno i vari prezzi che ci sono in giro... comunque, tieni conto che io il value pack l'ho pagato 199 già a maggio, quindi direi di non superare questa cifra!
Per i film o qualsiasi altro filmato, con i programmi che ti abbiamo indicato sopra li converti e poi li trasferisci sulla memory stick!
Fai conto però che sulle psp "lisce" puoi leggere come unico formato l'mp4, con limitazioni per quanto rigurda la massima risoluzione visualizzabile (320x240 o 368x208)... utilizzando invece un homebrew e convertendo i file nel formato .pmp, potrai avere filmati in risoluzione più alta!
Inoltre, AVItoPMP supporta anche il rip di un film da dvd... :)
Ok bene, solo che allora devo mettere in conto l'acquisto di una memory stick da 2Gb o 4Gb..
07-09-2006, 08:58
Ho già sentito di 3-4 persone (anke su altri forum) che hanno comprato la psp a 149 euro da unieuro&unieuro city... Se qualcuno ha notizie faccia sapere :)
Peach1200
07-09-2006, 09:02
Ho già sentito di 3-4 persone (anke su altri forum) che hanno comprato la psp a 149 euro da unieuro&unieuro city... Se qualcuno ha notizie faccia sapere :)
...la liscia o il value pack?! Penso sia la liscia, a quel prezzo...
07-09-2006, 09:16
...la liscia o il value pack?! Penso sia la liscia, a quel prezzo...
molto probabilmente la liscia, dimenticavo che c'è anche il gioco a scelta.. però io nei dintorni nn ho euronics.. :(
Peach1200
07-09-2006, 12:02
molto probabilmente la liscia, dimenticavo che c'è anche il gioco a scelta.. però io nei dintorni nn ho euronics.. :(
Beh, però liscia + gioco a scelta a quel prezzo è davvero :eek:
grayfox_89
07-09-2006, 13:59
decriptato il firmaware 2.80 :eek: ed anche il 2.81 di prossima uscita :D
Coming soon Devhook 0.47 :cool:
Demin Black Off
07-09-2006, 15:09
149 euro + 40 euro GPS, mamma mia questo natale mi faccio un grande regato, spikkerà nella mia fiat uno !
07-09-2006, 15:25
149 euro + 40 euro GPS, mamma mia questo natale mi faccio un grande regato, spikkerà nella mia fiat uno !
lo hai trovato a 149? dove? :D
40 euro GPS
piu spese di spedizione dal giappone.. il 7 dicembre esce in giappone.. non in europa :D
poi conviene aspettare che venga decriptato il firmware su cui si appoggierà (probabilmente il 3.00) :stordita:
Peach1200
10-09-2006, 12:40
Nessuno ha provato l'eLoader 0.98 (Porter) su firmware 2.0-2.6?
Vorrei sapere come vanno gli homebrew...qui (http://psp-homebrew.eu/index.php) in ogni caso c'è una lista abbastanza aggiornata sulla compatibilità dei vari programmi...
x-Riccardo-x
10-09-2006, 13:15
Salve
Dove posso acquistare in Italia una Psp stardard pack cioè la console, la batteria e il carica batterie bianca?
L'ho trovata quà però non è in Italia
http://www.lik-sang.com/info.php?category=303&products_id=9078&
Serve la memory stick per salvare?
Dove posso ordinarla online su qualche sito italiano allo stesso prezzo (Intorno alle 150€)?
Io la cerco bianca nuova e senza pixel bruciati
Grazie
a 150euro non credo proprio... il prezzo più basso a cui l'ho vista nei negozi italiani (on-line, si intende, perché quelli veri hanno prezzi ben più alti) è 199euro.
Le memory le trovi a buon prezzo...
1Gb a 35euro e 2Gb a 65euro nuove (naturalmente più spese di spedizione)
128, 256 e 512Mb non lo so/non mi ricordo i prezzi :D
P.S. se puoi, cercala con firmware 1.50 (ma credo sia una cosa ormai risaputa)... emulatori a manetta!!! :D
Peach1200
10-09-2006, 13:56
Salve
Dove posso acquistare in Italia una Psp stardard pack cioè la console, la batteria e il carica batterie bianca?
L'ho trovata quà però non è in Italia
Serve la memory stick per salvare?
Dove posso ordinarla online su qualche sito italiano allo stesso prezzo (Intorno alle 150€)?
Io la cerco bianca nuova e senza pixel bruciati
Grazie
Se scorri gli ultimi messaggi, sembra che qualcuno l'abbia trovata negli unieuro a 149euro... anche se non sarà sicuramente quella bianca!!
Quanto sono le spese di spedizione su questo sito? le tasse doganali sono 5€?
x-Riccardo-x
10-09-2006, 14:48
Ma se la ordino da quel sito c'è la possibilità che mi arrivi con qualche pixel bruciato?
ziobystek
10-09-2006, 15:02
ci sono le memory da 4b su liksang!
Demin Black Off
10-09-2006, 15:45
piu spese di spedizione dal giappone.. il 7 dicembre esce in giappone.. non in europa :D
poi conviene aspettare che venga decriptato il firmware su cui si appoggierà (probabilmente il 3.00) :stordita:
Decriptarlo ? :D se mi interessava per i giochi me la sarai già presa ;) l'importante che li valga 200 euro per essere un buon gps, dato che il zom zom o il palmare superano abbondantemente quella cifra. Il cell è deprimente come gps..
Cmq 149 all'unieuro quella nera e bianca. Praticamente tolgono il 15-20%, a seconda di dove vai ( lo fa pure tufano, euronics etc.. ) devi fare il finanziamento a tasso 0 con un'unica rata, io mi sono comprato il clima cosi, ho speso 180 euro in meno ;)
x i piu scettici questo è tufano http://www.tufanoelettrodomestici.it
Cmq penso che sotto natale si troveranno anche per 100 euro le psp, dato che le offerte sono calate in questo periodo, infatti è aumentata di 16 euro.
:) mi faccio un grande gps a natale per poco e per niente ! tengo già pronta la pensione della nonna per un'altra tornata :read:
Dimenticavo che quelle che ho visto io erano tutte 1.50 sugli scaffali ;) Se non mi credete :D e siete di napoli fatevi un giro ;)
Decriptarlo ? :D se mi interessava per i giochi me la sarai già presa ;) l'importante che li valga 200 euro per essere un buon gps, dato che il zom zom o il palmare superano abbondantemente quella cifra. Il cell è deprimente come gps..
Cmq 149 all'unieuro quella nera e bianca. Praticamente tolgono il 15-20%, a seconda di dove vai ( lo fa pure tufano, euronics etc.. ) devi fare il finanziamento a tasso 0 con un'unica rata, io mi sono comprato il clima cosi, ho speso 180 euro in meno ;)
x i piu scettici questo è tufano http://www.tufanoelettrodomestici.it
Cmq penso che sotto natale si troveranno anche per 100 euro le psp, dato che le offerte sono calate in questo periodo, infatti è aumentata di 16 euro.
:) mi faccio un grande gps a natale per poco e per niente ! tengo già pronta la pensione della nonna per un'altra tornata :read:
Dimenticavo che quelle che ho visto io erano tutte 1.50 sugli scaffali ;) Se non mi credete :D e siete di napoli fatevi un giro ;)
Mi sa che non consideri che oltre al prezzo della PSP e oltre al prezzo dell'antenna GPS probabilmente dovrai aggiungere una bella somma per un UMD con delle cartine.
Che probabilmente costeranno sulle 100€. Inoltre per gli aggiornamenti successivi dovresti prendere in considerazione un Memory Stick piu' capiente di quello da 32MB incluso (altri soldi). Secondo me comprare una PSP al solo scopo di usarla come GPS non è un grande affare.
sono daccordo
io per esperienza personale vi consiglio il tom tom mobile. ce l'ho sul 6600 e devo dire che è moooolto meglio anche del garmin da auto col touch screen che ha mio padre :p
l'unica pecca è lo schermo piccolo ma vi assicuro che una volta posizionato il cello vicino a volante ci si vede bene
e poi a conti fatti non esiste gps + economico...
sono daccordo
io per esperienza personale vi consiglio il tom tom mobile. ce l'ho sul 6600 e devo dire che è moooolto meglio anche del garmin da auto col touch screen che ha mio padre :p
l'unica pecca è lo schermo piccolo ma vi assicuro che una volta posizionato il cello vicino a volante ci si vede bene
e poi a conti fatti non esiste gps + economico...
io continuo preferire il tuo avatar.... :read:
io continuo preferire il tuo avatar.... :read:
ma grazie :ave: :D
Demin Black Off
11-09-2006, 10:11
Mi sa che non consideri che oltre al prezzo della PSP e oltre al prezzo dell'antenna GPS probabilmente dovrai aggiungere una bella somma per un UMD con delle cartine.
Che probabilmente costeranno sulle 100€. Inoltre per gli aggiornamenti successivi dovresti prendere in considerazione un Memory Stick piu' capiente di quello da 32MB incluso (altri soldi). Secondo me comprare una PSP al solo scopo di usarla come GPS non è un grande affare.
Scusa hai fatto 2 conti tra le 3 soluzioni :
Psp
Dedicato
e cell
Io me li sono fatti, e la psp ora come ora costa la terza parte del secondo e la metà del cell.
Devi pensare che io non ho un cell, lo dovrei comprare, e non credo che escano gratis le memorie
:stordita:
La psp costa 159 euro con la scheda da 32, è un dato di fatto, un cell per il gps a quanto lo troveresti ? e le memorie non le devi prendere ? te le regalano ?
Poi avresti uno schermo minuscolo, io già non ci vedo :Prrr:
Psp
Dedicato
e cell
Io me li sono fatti, e la psp ora come ora costa la terza parte del secondo e la metà del cell.
Devi pensare che io non ho un cell, lo dovrei comprare, e non credo che escano gratis le memorie
La psp costa 159 euro con la scheda da 32, è un dato di fatto, un cell per il gps a quanto lo troveresti ? e le memorie non le devi prendere ? te le regalano ?
beh se il cell non ce l'hai già le cose cambiano. resta il fatto che dovrai farti 2 conti quando sarà uscito il kit gps per vedere quanto ti costa il tutto con la psp, fermo restando che se la differenza di prezzo non è molta ti conviene di sicuro un navigatore vero e proprio che almeno ha il touch screen, sempre che tu la psp non intenda usarla anche per giocare o vedere film
Psp
Dedicato
e cell
Già. Ma tu ce lo vedi lo schermo della PSP in macchina? Diciamoci la verità, non è che sia lo schermo piu' "antiriflesso" di questo mondo ;) Secondo me alla luce del giorno non ci si vede praticamente niente, a parte le nuvole riflesse. :D
Comunque in ogni caso proverò, visto che la PSP ce l'ho già e l'antenna GPS sarà mia non appena si trova in commercio.
clasprea
11-09-2006, 23:24
beh ragazzi un om tom one costa 349 euro... psp+gps+memory/cartine... e secondo me non c'è paragone. Anche perchè se il gps osterà meno di 50 euro secondo me è matematico che non trova un satellite mnco a pagtre oro... già col cell spesso danno problemi i moduli gps...
beh ragazzi un om tom one costa 349 euro... psp+gps+memory/cartine... e secondo me non c'è paragone. Anche perchè se il gps osterà meno di 50 euro secondo me è matematico che non trova un satellite mnco a pagtre oro... già col cell spesso danno problemi i moduli gps...
già.. ma se la psp e la ms ce l'hai già: gps+cartine.. una cartina dovrebbe costare sulle 30 euro... senza contare poi l'hackeraggio che ne uscirà fuori nei mesi successivi.. alla fine si arriverà a dover pagare solamente l'antenna gps :stordita:
Già. Ma tu ce lo vedi lo schermo della PSP in macchina? Diciamoci la verità, non è che sia lo schermo piu' "antiriflesso" di questo mondo ;) Secondo me alla luce del giorno non ci si vede praticamente niente, a parte le nuvole riflesse. :D
Comunque in ogni caso proverò, visto che la PSP ce l'ho già e l'antenna GPS sarà mia non appena si trova in commercio.
mi sa che hai centrato in pieno il problema. con lo schermo della psp alla luce del sole non vedi una pippa. neanche ci avevo pensato :mc:
12-09-2006, 10:30
Già ci sono homebrew che sfruttano le cartine di google earth a costo zero con gps Holux GPSlim236(SiRF Star III).
Sarebbe interessante sapere le caratteristiche dei touch screen tomtom e vari.. per quanto ne so lo schermo della psp è Max. 200 cd/m2 quindi non molto luminoso ma con una pellicola buona antiriflesso qualcosa si dovrebbe intravedere :p
mi sa che hai centrato in pieno il problema. con lo schermo della psp alla luce del sole non vedi una pippa. neanche ci avevo pensato :mc:
in macchina non si è esposti pienamente al sole... (a meno che tu non abbia una cabrio :D ).. si vede tranquillamente.
in macchina non si è esposti pienamente al sole... (a meno che tu non abbia una cabrio :D ).. si vede tranquillamente.
l'unica volta che mi sono azzardato a guardare un film in auto (ero seduto davanti dal lato passeggero) ho dovuto mettere la psp nel cassetto portaoggetti del cruscotto. quindi mi sa che devo contraddirti :p
l'unica volta che mi sono azzardato a guardare un film in auto (ero seduto davanti dal lato passeggero) ho dovuto mettere la psp nel cassetto portaoggetti del cruscotto. quindi mi sa che devo contraddirti :p
Esattamente. A me capita spesso di dover usare la PSP "fuori dalle mura domestiche" e la luce del giorno è praticamente un "visibility killer" per lo schermo della PSP. Certo, di notte fa la sua bella figura... :asd: :D
E' proprio vero bellissima di notte! :D
:cool: di giorno alla luce del sole son dolori :cry:
Esattamente. A me capita spesso di dover usare la PSP "fuori dalle mura domestiche" e la luce del giorno è praticamente un "visibility killer" per lo schermo della PSP. Certo, di notte fa la sua bella figura... :asd: :D
E' vero, ma questo è un guaio comune di quasi tutti gli LCD messi sui cellulari, plamari o dispositivi portatili, purtroppo.
Ragazzi si sa niente di quale chip di ricezione monterà questa antenna GPS per PSP???
Tenetemi informato. :sofico:
13-09-2006, 22:09
Ragazzi si sa niente di quale chip di ricezione monterà questa antenna GPS per PSP???
Tenetemi informato. :sofico:
per ora penso si sappia solo questo..
http://www.hacking-gps.com/gps-notes/images/psp200306_2.jpg
:read: se volete un sito dove consultare scoprire e essere aiutati nel mondo PSP
venite qui WWW.PSP-ADVICES.COM
24-09-2006, 17:14
edita... meglio non spammare :)
http://pspupdates.qj.net/PSX-P-Alpha-Build-First-PSX-Emulator-Released-/pg/49/aid/67354
Ok. Possiamo morire.. :D
che è sta cosa : http://www.learningcenter.sony.us/assets/itpd/mylo/prod/index.html :mbe:
24-09-2006, 19:41
http://pspupdates.qj.net/PSX-P-Alpha-Build-First-PSX-Emulator-Released-/pg/49/aid/67354
Ok. Possiamo morire.. :D
azz... ha fatto prima di sony :D
Fabiaccio
24-09-2006, 19:52
ho scoperto che hanno fatto pure Guilty Gear XX Reloaded per psp... che figata di gioco!!! ;) :)
ho scoperto che hanno fatto pure Guilty Gear XX Reloaded per psp... che figata di gioco!!! ;) :)
Sì, molto bello! ;)
Peach1200
28-09-2006, 16:01
che è sta cosa : http://www.learningcenter.sony.us/assets/itpd/mylo/prod/index.html :mbe:
...QUI (http://www.generationmp3.com/index.php/?q=mylo) trovi un bel po' di info e qualche recensione... :)
Si... anche Tekken non è malaccio... :O
...QUI (http://www.generationmp3.com/index.php/?q=mylo) trovi un bel po' di info e qualche recensione... :)
ma è tr piccolo! :eek: :Puke:
grazie! ;)
http://www.myplay.it/images/uploaded/pspcustom1.jpg
http://www.myplay.it/images/uploaded/pspcustom2.jpg
http://www.myplay.it/images/uploaded/pspcustom3.jpg
29-09-2006, 07:23
O mi signur... è roba ufficiale questa??
La PSP pink verrà commercializzata davvero, difatti hanno fatto un manifesto con la cantate Pink :)
Le altre sono solo dei prototipi mostrate ad una manifestazione. Anche se alcuni colori non mi dispiacerebbero, per esempio mi piace molto quella rossa o quella blu. :)
Accendo la psp la collego al pc e mi ritrovo lo sfondo di win come sfondo della psp :confused:
firmware 1.5....assurdo!
Qualcuno ha questo gioco?
Non riesco a giocarci...
Esiste una guida, una soluzione o affini? :doh:
La PSP pink verrà commercializzata davvero, difatti hanno fatto un manifesto con la cantate Pink :)
Le altre sono solo dei prototipi mostrate ad una manifestazione. Anche se alcuni colori non mi dispiacerebbero, per esempio mi piace molto quella rossa o quella blu. :)
nero rulezzz :ciapet:
nero rulezzz :ciapet:
Io se tornassi indietro la prenderei bianca. :(
E che dire di questo concept? Pare che la Sony abbia intenzione di rilasciare uno schermo addizionale per la PSP che funga da touch screen. La notizia non è ufficiale però se fosse vero sarebbe molto interessante:
http://www.psp-hacks.com/images/psptouchme1.jpg
Io se tornassi indietro la prenderei bianca. :(
E che dire di questo concept? Pare che la Sony abbia intenzione di rilasciare uno schermo addizionale per la PSP che funga da touch screen. La notizia non è ufficiale però se fosse vero sarebbe molto interessante:
http://www.psp-hacks.com/images/psptouchme1.jpg
già visto su psp-ita :ciapet:
vero,sarebbe davvero una bella idea.....alla nintendo roderebbe non poco :D
03-10-2006, 17:02
se fosse possibile sarebbe una gran bella cosa... :)
Qua dalle mie parti le white value te le fanno pagare quanto un gigapack black..
Qua dalle mie parti le white value te le fanno pagare quanto un gigapack black..
WOW :eek:
Eppure non credo che alla massa piaccia di piu' la bianca rispetto a quella nera... :eek:
Il fatto è che quella bianca secondo me è piu' facile da mantenere pulita, almeno questa è l'impressione che ho avuto. Non so se lo fa pure a voi, ma io quando gioco con la PSP mi sudano le mani da pazzi e le ditare sono una cosa incredibile da pulire, anche con il pannetto. Ormai ci ho quasi rinunciato a tenere una PSP che brilla :ciapet:
Eppure non credo che alla massa piaccia di piu' la bianca rispetto a quella nera... :eek:
Il fatto è che quella bianca secondo me è piu' facile da mantenere pulita, almeno questa è l'impressione che ho avuto. Non so se lo fa pure a voi, ma io quando gioco con la PSP mi sudano le mani da pazzi e le ditate sono una cosa incredibile da pulire, anche con il pannetto. Ormai ci ho quasi rinunciato a tenere una PSP che brilla :ciapet:
03-10-2006, 18:24
Il fatto è che quella bianca secondo me è piu' facile da mantenere pulita, almeno questa è l'impressione che ho avuto. Non so se lo fa pure a voi, ma io quando gioco con la PSP mi sudano le mani da pazzi e le ditate sono una cosa incredibile da pulire, anche con il pannetto. Ormai ci ho quasi rinunciato a tenere una PSP che brilla :ciapet:
mah...infatti non me lo spiego nemmeno io :D però vorrei prendere la white :mc:
Peach1200
03-10-2006, 19:41
Accendo la psp la collego al pc e mi ritrovo lo sfondo di win come sfondo della psp :confused:
firmware 1.5....assurdo!
:confused: :eek:
...dici sul serio?? Penso che tu sia l'unico al mondo a cui è successo!!! :D
:confused: :eek:
...dici sul serio?? Penso che tu sia l'unico al mondo a cui è successo!!! :D
mha assurdo....e nn sò come levarlo....bho! :what: :boh:
mha assurdo....e nn sò come levarlo....bho! :what: :boh:
eh,e con tanto di barra start....bhooo!
Peach1200
03-10-2006, 23:11
...ah, pensavo fosse stata solo una cosa passeggera! Invece ti è rimasta così?!!!!
Non è che riesci a farle una foto??!
redbaron
04-10-2006, 00:08
Si e funziona anche office... :rolleyes:
Alexievic 81
04-10-2006, 12:44
Il fatto è che quella bianca secondo me è piu' facile da mantenere pulita, almeno questa è l'impressione che ho avuto.
Credo che l'impressione sia sbagliata, perché la parte posteriore è in plastica BIANCA e col tempo (e soprattutto col sudore) tende ad ingiallirsi, mentre la palrte anteriore è rifinita meglio.
A lungo andare si rischia di avere una PSP bicolore!! :D
...ah, pensavo fosse stata solo una cosa passeggera! Invece ti è rimasta così?!!!!
Non è che riesci a farle una foto??!
certo! ;)
@ redbaron: se nn ci credi aspetta la foto! :rolleyes:
http://img208.imageshack.us/img208/4624/pa010260qy7.th.jpg (http://img208.imageshack.us/my.php?image=pa010260qy7.jpg)
:O
ps:ma come cavolo faccio a levarla ora? :mbe: :confused:
gianly1985
04-10-2006, 14:56
http://img208.imageshack.us/img208/4624/pa010260qy7.th.jpg (http://img208.imageshack.us/my.php?image=pa010260qy7.jpg)
Leggiti questa (http://www.psp-ita.com/index.php?page=tutorials&mode=view&tuto_id=3) guida e riflashati lo sfondo originale di ottobre (10.bmp praticamente), cmq ti hanno fatto uno scherzo PRIMA che tu la collegassi al pc evidentemente (o c'è qualche spyware che lo fa di cui non sono a conoscenza).
(oppure sei un buontempone tu :read: )
ciao
Leggiti questa (http://www.psp-ita.com/index.php?page=tutorials&mode=view&tuto_id=3) guida e riflashati lo sfondo originale di ottobre (10.bmp praticamente), cmq ti hanno fatto uno scherzo PRIMA che tu la collegassi al pc evidentemente (o c'è qualche spyware che lo fa di cui non sono a conoscenza).
(oppure sei un buontempone tu :read: )
ciao
no no,lo giuro...attacco e zap...non ho visto mentre lo cambiava(facevo altro)appena ho preso in mano per vedermi il video mi ritrovo sto sfondo...cmq grazie! ;)
Tasto destro, proprieta'... desktop.. :O
:sofico:
ma lol
:winner:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Peach1200
04-10-2006, 19:22
:asd:
Ragazzi ma esiste un buon sito UNICO per sapere tutto sulle prossime uscite per PSP?
Non voglio ogni volta navigare fra decine di siti per trovare un'informazione. Ho poco tempo e una risorsa centralizzata sarebbe gradita. A volte nei negozi trovo titoli di cui non ne sapevo nemmeno l'esistenza. Questa cosa deve finire :D
Grazie.
Ragazzi ma esiste un buon sito UNICO per sapere tutto sulle prossime uscite per PSP?
Non voglio ogni volta navigare fra decine di siti per trovare un'informazione. Ho poco tempo e una risorsa centralizzata sarebbe gradita. A volte nei negozi trovo titoli di cui non ne sapevo nemmeno l'esistenza. Questa cosa deve finire :D
Grazie.
www.psp-ita.com
http://psp.console-tribe.com
questi sono i migliori italiani.
www.psp-ita.com
http://psp.console-tribe.com
questi sono i migliori italiani.
aggiungo psplandia che per me è il migliore!
Ragazzi i siti citati da voi sono sicuramente il top di riferimento per le news PSP, ma io cerco un sito che si occupi solo ed esclusivamente di videogiochi PSP (previews, news e reviews). Tutti i siti che ho trovato nel migliore dei casi parlano anche di PS2 e PS3 (che non mi interessano). Dev'esserci sulla terra qualche server che parla di gaming PSP e sia completo :D
Ragazzi i siti citati da voi sono sicuramente il top di riferimento per le news PSP, ma io cerco un sito che si occupi solo ed esclusivamente di videogiochi PSP (previews, news e reviews). Tutti i siti che ho trovato nel migliore dei casi parlano anche di PS2 e PS3 (che non mi interessano). Dev'esserci sulla terra qualche server che parla di gaming PSP e sia completo :D
ma quelli parlano solo di psp :mbe:
05-10-2006, 16:40
ma quelli parlano solo di psp :mbe:
lui sta cercando siti incentrati sulle recensioni/preview dei giochi... io seguo la sezione apposita di ign ad esempio
lui sta cercando siti incentrati sulle recensioni/preview dei giochi... io seguo la sezione apposita di ign ad esempio
ah,adesso ho capito...bhe io seguo spaziogame(sezione psp ovviamente) ;)
Si esattamente. Avevo visto già IGN e Spaziogames. Effettivamente in rete mi sa che non c'è niente di meglio di questi due (aggiungendo anche Gamespot).
Grazie a tutti.
P.S.: Pochi giorni fa ho acquistato Tekken Dark Resurrection per PSP. Devo dire che ero scettico. Sono sempre stato un fan sfegatato della serie Street Fighter di Capcom e non ho mai avuto grandi propensioni verso picchiaduro piu' "nuovi". Ebbene, ragazzi. Vi dico una cosa. Se avete anche una lontana simpatia per i picchiaduro e avete una PSP, dovete comprare Tekken Dark Resurrection.
Si esattamente. Avevo visto già IGN e Spaziogames. Effettivamente in rete mi sa che non c'è niente di meglio di questi due (aggiungendo anche Gamespot).
Grazie a tutti.
P.S.: Pochi giorni fa ho acquistato Tekken Dark Resurrection per PSP. Devo dire che ero scettico. Sono sempre stato un fan sfegatato della serie Street Fighter di Capcom e non ho mai avuto grandi propensioni verso picchiaduro piu' "nuovi". Ebbene, ragazzi. Vi dico una cosa. Se avete anche una lontana simpatia per i picchiaduro e avete una PSP, dovete comprare Tekken Dark Resurrection.
io nn ne capisco niente,ma amici miei che seguono la scena internazionale di tekken,sanno tutte le mosse e ci giocano dalla mattina alla sera mi hanno praticamente sequestrato la psp.....nn dicevano altro che "guarda che cicken....una juggle....che contromossa...." e cose del genere.... :mbe: :stordita:
Nessuno sa dirmi niente di Popolo Crois? :eek:
Nessuno sa dirmi niente di Popolo Crois? :eek:
Dalle rece non mi sembra gran che... :stordita:
Peach1200
08-10-2006, 23:12
Grazie a tutti.
...non l'ho ancora provato, ma penso che prima o poi sarà mio! Anche solo a livello grafico sembra abbiano fatto un piccolo miracolo!! :eek:
Io invece in questi giorni sono presissimo da Me and My Katamari!!!!! :D
E' troppo deliranteeeee!!! ...e poi la colonna sonora... ogni tanto mentre sono in giro mi ritrovo a canticchiare da solo la canzoncina dell'intro...:asd: :asd:
http://www.animeboredom.co.uk/Uploads/Greview/21131147021886.jpg http://pspupdates.qj.net/uploads/articles_module/8557_Katamari_20PSP.bmp
ziobystek
09-10-2006, 07:43
Dalle rece non mi sembra gran che... :stordita:
cavoli...ma gdr alla vecchia maniera niente tranne bof3???
sti action rpg non è che mi piacciano molto...
kosimiro
09-10-2006, 16:59
ciao a tutti !
ho appena comprato la psp alla mia ragazza e visto che all'interno della
confezione nn c'è alcun gioco (a parte qualche trailer) vorrei saper dover
poter scaricare qualche demo giocabile....
e ancora...è opportuno aggiornare subito il firmware, che benefici ne traggo?
mi potete spiegare cosa sono i giochi homebrews ?
e quanto costano le memory stick ?
grazie a tutti ! :)
ciao a tutti !
se vuoi i demo devi aggiornare il firmware :D aggiornando il firmware aggiungi funzionalità e... direi basta :stordita: per le memory ci sono varie marche e prezzi...
kosimiro
09-10-2006, 17:28
ho capito....ma quale firmware....guarda qui... http://www.psp-ita.com/forum/forum/viewtopic.php?t=13279&postdays=0&postorder=asc&start=0
ho capito....ma quale firmware....guarda qui... http://www.psp-ita.com/forum/forum/viewtopic.php?t=13279&postdays=0&postorder=asc&start=0
Intanto, che firmware hai già sulla PSP?
cavoli...ma gdr alla vecchia maniera niente tranne bof3???
sti action rpg non è che mi piacciano molto...
Non ne ho idea, a me non piacciono entrambi
Comunque ultimamente girando in rete ho visto parecchi titoli di prossima uscita che (IMHO) sono molto interessanti:
1) Ridge Racer 2
2) Burnout 5 (non ancora confermato ma neanche smentito)
3) Sonic Rivals
4) Medal of Honor: Heroes
5) Metal Slug Anthology
6) The Elders Scrolls Travels: Oblivion
7) Need for Speed Carbon
8) Myst
9) Tony Hawk's Project 8
Ne vedremo delle belle. Comunque finalmente le uscite per PSP stanno ingranando la marcia rispetto a qualche mese fa ;)
ziobystek
09-10-2006, 21:01
Non ne ho idea, a me non piacciono entrambi
Comunque ultimamente girando in rete ho visto parecchi titoli di prossima uscita che (IMHO) sono molto interessanti:
1) Ridge Racer 2
2) Burnout 5 (non ancora confermato ma neanche smentito)
3) Sonic Rivals
4) Medal of Honor: Heroes
5) Metal Slug Anthology
6) The Elders Scrolls Travels: Oblivion
7) Need for Speed Carbon
8) Myst
9) Tony Hawk's Project 8
Ne vedremo delle belle. Comunque finalmente le uscite per PSP stanno ingranando la marcia rispetto a qualche mese fa ;)
qualcosa ho trovato sul forum di psp-ita.
effettivamente stanno ingranando le uscite...al momento però siamo in una fase di stallo....specie per i japan rpg
al momento però siamo in una fase di stallo....specie per i japan rpg
Non mi preoccupo, tendenzialmente gioco a giochi occidentali :D
Peach1200
09-10-2006, 22:31
qualcosa ho trovato sul forum di psp-ita.
effettivamente stanno ingranando le uscite...al momento però siamo in una fase di stallo....specie per i japan rpg
In Giappone esce il 22 novembre Jeanne D'Arc, dei Level 5... e promette benissimo!! (info (http://pspupdates.qj.net/category/Jeanne-d-Arc/cid/2175))
http://pspupdates.qj.net/uploads/articles_module/67066/2.jpg
http://pspupdates.qj.net/uploads/articles_module/67066/3_qjpreviewth.jpg
http://pspupdates.qj.net/uploads/articles_module/67066/1_qjpreviewth.jpg
clasprea
09-10-2006, 22:32
In Giappone esce il 22 novembre Jeanne D'Arc, dei Level 5... e promette benissimo!! (info (http://pspupdates.qj.net/category/Jeanne-d-Arc/cid/2175))
Anche a me ispira un sacco... ma arriverà da noi?
Peach1200
09-10-2006, 23:06
Anche a me ispira un sacco... ma arriverà da noi?
...lo spero davvero!!!
Però notizie certe non ne ho... :sperem:
Comunque da quello che ho potuto constatare attualmente se avete una PSP e non avete:
1) Syphon Filter: Dark Mirror
2) Daxter
3) Tekken Dark Resurrection
è inutile continuare... :asd:
Tekken è molto bello anche se verso la fine diventa frustrante a dir poco. Dark Mirror riesce a regalare un'atmosfera unica. Il personaggio principale (Gabe Logan) è doppiato con una voce spettacolare, le missioni sono bellissime e il gioco è divertentissimo. Per Daxter non ci sono parole per quanto è bello :O
Comunque ha ragione Sony: la PSP non subirà ritocchi di prezzo perchè se le vendite non sono alle stelle come il DS è semplicemente perchè la gente non ha capito le potenzialità della console. Io personalmente non mi aspettavo che la PSP fosse un tale gioiello.
Comunque da quello che ho potuto constatare attualmente se avete una PSP e non avete:
2) Daxter
Tekken è molto bello anche se verso la fine diventa frustrante a dir poco. Dark Mirror riesce a regalare un'atmosfera unica. Il personaggio principale (Gabe Logan) è doppiato con una voce spettacolare, le missioni sono bellissime e il gioco è divertentissimo. Per Daxter non ci sono parole per quanto è bello :O
Comunque ha ragione Sony: la PSP non subirà ritocchi di prezzo perchè se le vendite non sono alle stelle come il DS è semplicemente perchè la gente non ha capito le potenzialità della console. Io personalmente non mi aspettavo che la PSP fosse un tale gioiello.
Quoto su tutti e tre. Per ora non ho provato Tekken ma sicuramente posso dire la mia sui primi due che ho avuto e sicuramente sono i migliori titoli esistenti per questa console. Spero molto che Ghost Goblins sia all'altezza.
ziobystek
10-10-2006, 08:35
carinissimo! è molto final fantasy tactics come combattimenti... ;)
2) Daxter
domenica ho provato tekken da un amico... :Puke:
grafica sicuramente molto buona , anche se con troppo aliasing...non riesco a fare una mossa!
preferisco di granlunga i 2D fumettosi stile Guilty gear. :D
Il 17 esce anche Ace combat X! fico fico! :D
grafica sicuramente molto buona , anche se con troppo aliasing...non riesco a fare una mossa!
preferisco di granlunga i 2D fumettosi stile Guilty gear. :D
Mah, io di aliasing, su un schermino così piccolo, non ne vedo. Graficamente è eccelso e le mosse assai facili da fare. Certo alcuni personaggi sono molto più facili da usare di altri e con combo assolutamente devastanti tali da vincere praticamente sempre.
Comunque Guilty Gear piace molto anche a me ;)
Everyman
10-10-2006, 13:03
Ragazzi, se volete un gioco difficile, provate pure Ultimate G&G e Monster Hunter...mazza oh, quanto son tosti!
Comunque ho la data ufficiale di PES6 per PSP. Il 16 novembre. Questa volta ci hanno messo dentro la master league e il gioco non scatticchia piu'.
Finalmente anche la psp avra' il gioco di calcio definitivo come si deve :D
ciao a tutti !
Con il termine homebrews vengono chimamati non sono giochi, ma anche le più disparate applicazioni "fatte in casa" dagli appassionati programmatori di LUA.
Per farle girare però devi downgradare il bios alla versione 1.50 che ti permette infatti di far girare cose davvero interessanti.... :D
Ragazzi, se volete un gioco difficile, provate pure Ultimate G&G e Monster Hunter...mazza oh, quanto son tosti!
Comunque ho la data ufficiale di PES6 per PSP. Il 16 novembre. Questa volta ci hanno messo dentro la master league e il gioco non scatticchia piu'.
Ultimate Gohst & Goblins non è difficile... è pressochè impossibile!!!!! :muro:
Monster Hunter è bello (filmati splendidi), ma non ho mai capito cosa bisogna fare :confused:
Ben venga PES6 ovviamente, ma il nuovo FIFA 07 è veramente un bel giochillo quest'anno. La modalità manageriale in primis :cool:
Effettivamente negli ultimi tempi la situazione game per la PSP si è completamente ribaltata: addesso si comincia a fare sul serio finalmente!
ziobystek
10-10-2006, 15:17
Mah, io di aliasing, su un schermino così piccolo, non ne vedo. Graficamente è eccelso e le mosse assai facili da fare. Certo alcuni personaggi sono molto più facili da usare di altri e con combo assolutamente devastanti tali da vincere praticamente sempre.
Comunque Guilty Gear piace molto anche a me ;)
non mi è mai andato a genio la modalità delle mosse di tekken, preferisco di gran lunga i quarti di luna avanti e pugno! :D
Bhè, un picchiaduro da 32 personaggi con altrettante mosse per ogni personaggio va un tantino approfondito prima di essere giudicato. Basta farsi un 15 minuti di gioco in modalità pratica per imparare a fare le mosse. L'aliasing è praticamente nullo, se paragonato a quello di altri giochi (per esempio, Burnout Legends). L'unica cosa che mi infastidisce di Tekken è l'impossibilità di pararsi una volta cominciato a ricevere un numero di combo praticamente eterno, negli ultimi livelli del dojo (la modalità storia è una fesseria in confronto). Questo a mio avviso lo rende un po' frustrante. Per me è un bellissimo gioco. Certo, il 9.3 di voto che gli hanno attribuito alcuni magazine comunque IMHO rimane esagerato. Diciamo che un 8.5 è piu' adeguato.
Ghost & Ghoblins è sempre stato un gioco estremamente difficile, anche quando ci giocavo su Commodore 64. Per questo motivo, seppur tecnicamente molto ben fatto, mi è sempre scaduto e l'entusiasmo mi è sempre crollato. Penso infatti che non lo prenderò, ora che mi stai confermando che hanno mantenuto questo stile. Per me un gioco dev'essere ben calibrato anche sotto il profilo della difficoltà. Un gioco che mi comincia a farmi sentire frustrato mi mette solo i nervi. E in genere io gioco per rilassarmi. Se mi devo incazzare pure quando gioco, mi vado a far ricoverare direttamente... :doh:
Con il termine homebrews vengono chimamati non sono giochi, ma anche le più disparate applicazioni "fatte in casa" dagli appassionati programmatori di LUA.
Per farle girare però devi downgradare il bios alla versione 1.50 che ti permette infatti di far girare cose davvero interessanti.... :D
Gli homebrews non sono quasi mai scritti in LUA ma in C tramite il PSP SDK, che è un clone dell'SDK ufficiale Sony basato sul compilatore GCC per processori MIPS. Sono quindi proprio applicazioni native (LUA è un linguaggio di scripting e richiede l'apposito interprete).
Inoltre il recente TIFF exploit che consente di eseguire codice arbitrario funziona anche su firmware 2.71 e 2.80, senza usare il paleolitico "trucco" per cui bisogna avere GTA (che tra le altre cose, ormai non funziona piu' visto che le ultime versioni sono state patchate). Oggi come oggi mantenere un firmware 1.50 è piu' per moda che non per altro. Prima o poi (e solo questione di pochissimo tempo) si potrà fare tutto con il firmware 2.80).
Ultima analisi personale e opinabile: avere una PSP per giocare ai giochini vecchi emulati è (IMHO) una fesseria, specie quando non vi comprate i giochi.
non mi è mai andato a genio la modalità delle mosse di tekken, preferisco di gran lunga i quarti di luna avanti e pugno! :D
Invece è proprio quello il punto forte. I quarti di luna alla Street Fighter su PSP sono quasi irrealizzabili. Street Fighter Alpha 3 Max, per esempio, su PSP è quasi ingiocabile :muro:
Motivo per cui non l'ho comprato, pur essendo un fan sfegatato della serie da moltissimi anni (dal 1991). Il mio avatar testimonia :p
Invece è proprio quello il punto forte. I quarti di luna alla Street Fighter su PSP sono quasi irrealizzabili. Street Fighter Alpha 3 Max, per esempio, su PSP è quasi ingiocabile :muro:
Motivo per cui non l'ho comprato, pur essendo un fan sfegatato della serie da moltissimi anni (dal 1991). Il mio avatar testimonia :p
Confermo. Su PSP le mezzelune e i quarti di luna tipici di Street Fighter e compagnia sono estremamente difficili da realizzare. Molto meglio modalità di controllo alla Tekken dove è piuttosto semplice realizzare mosse complesse e combo devastanti con la sola pressione di pochi tasti.
Non sono invece d'accordo sul dire che è una fesseria giocare con gli emulatori su PSP. Io lo trovo uno dei più grossi pregi della macchina. I vecchi, ma non dimenticati, giochi Genesis o SNes o NeoGeo ecc... tutti rigorosamente bidimensionali, si adattano perfettamente allo schermo e ai controlli della PSP. Ad esempio per me poter giocare su PSP a Street of Rage II MegaDrive è qualcosa a cui non potrei mai rinunciare. ;)
Non sono invece d'accordo sul dire che è una fesseria giocare con gli emulatori su PSP. Io lo trovo uno dei più grossi pregi della macchina. I vecchi, ma non dimenticati, giochi Genesis o SNes o NeoGeo ecc... tutti rigorosamente bidimensionali, si adattano perfettamente allo schermo e ai controlli della PSP. Ad esempio per me poter giocare su PSP a Street of Rage II MegaDrive è qualcosa a cui non potrei mai rinunciare. ;)
Sarebbe un pregio se fosse esplicitamente consentito dalla casa costruttrice. Siccome bisogna utilizzare un bug della macchina per farlo, è considerato illegale. Ancora piu' subdolo è usare SOLO giochi emulati senza comprare giochi per cui la macchina è progettata. Questo danneggia tutti.
I siti internet che si occupano di homebrew fanno una distinzione fra il giocare giochi illegali rippati dagli originali e giocare giochi emulati. La distinzione la fanno loro, ma legalmente conducono entrambi alla stessa conclusione: è illegale.
La scrittura di software e il conseguente uso prevedono il pagamento di una royalty a Sony, cosa che gli autori di questi programmi non fanno.
Anche io amo gli emulatori e i giochi del passato. Ma la PSP la uso pure per fare da PSP. ;) In sostanza non è che voglio fare il pignolo eccessivo, però conosco gente che non ha nemmeno un gioco per la PSP e continua ad andare avanti solo ad emulatori. A questo non sono d'accordo.
Sarebbe un pregio se fosse esplicitamente consentito dalla casa costruttrice. Siccome bisogna utilizzare un bug della macchina per farlo, è considerato illegale. Ancora piu' subdolo è usare SOLO giochi emulati senza comprare giochi per cui la macchina è progettata. Questo danneggia tutti.
I siti internet che si occupano di homebrew fanno una distinzione fra il giocare giochi illegali rippati dagli originali e giocare giochi emulati. La distinzione la fanno loro, ma legalmente conducono entrambi alla stessa conclusione: è illegale.
La scrittura di software e il conseguente uso prevedono il pagamento di una royalty a Sony, cosa che gli autori di questi programmi non fanno.
Anche io amo gli emulatori e i giochi del passato. Ma la PSP la uso pure per fare da PSP. ;) In sostanza non è che voglio fare il pignolo eccessivo, però conosco gente che non ha nemmeno un gioco per la PSP e continua ad andare avanti solo ad emulatori. A questo non sono d'accordo.
Ma guarda che uso la PSP anche per i giochi PSP regolarmente acquistati, non solo per gli emulatori. Certo devo ricorrere al device hook per farli girare sulla 1.5, ma acquistati li ho acquistati. Ah, tra l'altro, conservo ancora gelosamente la cartuccia MegaDrive di Street of Rage 2 ;)
Ma guarda che uso la PSP anche per i giochi PSP regolarmente acquistati, non solo per gli emulatori. Certo devo ricorrere al device hook per farli girare sulla 1.5, ma acquistati li ho acquistati. Ah, tra l'altro, conservo ancora gelosamente la cartuccia MegaDrive di Street of Rage 2 ;)
Infatti non mi riferivo a te in particolare ma a quelli che ne fanno l'uso che ho citato prima.
E' anche vero che IMHO un gioco PSP a 49.90€ è un autentico furto. :stordita:
kosimiro
11-10-2006, 17:01
Intanto, che firmware hai già sulla PSP?
PSP -1004-220-240V -WS259 H
dovrei avere il firmware 2.50....che devo fare ?
MiKeLezZ
11-10-2006, 18:25
Confermo. Su PSP le mezzelune e i quarti di luna tipici di Street Fighter e compagnia sono estremamente difficili da realizzare. Molto meglio modalità di controllo alla Tekken dove è piuttosto semplice realizzare mosse complesse e combo devastanti con la sola pressione di pochi tasti.
Andiamo bene allora, pure con il controller XBox e la crocetta del Nintendo DS è quasi impossibile farli
In pratica funzionano solo con il joystick da tavola :D
speriamo, perchè fifa è inguardabile :D
Andiamo bene allora, pure con il controller XBox e la crocetta del Nintendo DS è quasi impossibile farli
In pratica funzionano solo con il joystick da tavola :D
Beh, mi ricordo che quando ci giocavo a Street Fighter su MegaDrive (bei tempi...), col pad riuscivo a fare mezzelune a ripetizione senza mai sbagliarne nemmeno una... :cool: Non fanno più i d-pad di una volta... :cry:
speriamo, perchè fifa è inguardabile :D
No, secondo me Fifa 07 quest'anno è un ottimo gioco. Certo PES resta un'altra cosa, ma considerata il tipo di macchina su cui gira, un gioco più arcade e semplice da apprendere (ma non semplice ai livelli di difficoltà più elevati) è l'ideale per farsi qualche partitina on-the-fly, soprattutto in multiplayer. Per chi, come me, ha poco tempo da spendere per l'apprendimento è il gioco ideale.
dovrei avere il firmware 2.50....che devo fare ?in questo momento aspetterei e basta
13-10-2006, 10:00
dovrei avere il firmware 2.50....che devo fare ?
cosa vuoi fare? vuoi far partire homebrew?
x-Riccardo-x
16-10-2006, 17:12
Salve
Dove posso comprare una Psp bianca online a 140-150,00€?
Io cerco la versione con la console, il carica batteria e la batteria
Mi serve nuova senza pixel bruciati e bianca
Grazie
MiKeLezZ
16-10-2006, 19:26
Salve
Dove posso comprare una Psp bianca online a 140-150,00€?
Io cerco la versione con la console, il carica batteria e la batteria
Mi serve nuova senza pixel bruciati e bianca
Grazie
Senti e se ci includessimo anche una Memory Stick da 1GB?
Peach1200
16-10-2006, 19:32
Senti e se ci includessimo anche una Memory Stick da 1GB?
:asd:
...comunque x-Riccardo-x, a quel prezzo è impossibile trovarla nuova!!
x-Riccardo-x
16-10-2006, 19:40
http://www.japanpa.com/ms2fr/catalog/index.php?cPath=162_163
http://www.play-asia.com/paOS-13-71-9e-49-en-70-1afg.html
140,00€ e 161,00€
La prima non è disponibile e la seconda non può essere spedita in Italia
A me la memory stick da 1gb non mi interessa
Mi basta quella da 32mb
Non mi interessa neanche la value pack con le cuffie ecc...
x-Riccardo-x
16-10-2006, 19:45
Trovata questa:
C'è qualcuno che l'ha ordinata da questo sito?
Quanto costano le spese di spedizione?
Non è che mi arriva con qualche pixel bruciato?
Grazie
MiKeLezZ
16-10-2006, 19:47
http://www.japanpa.com/ms2fr/catalog/index.php?cPath=162_163
http://www.play-asia.com/paOS-13-71-9e-49-en-70-1afg.html
140,00€ e 161,00€
La prima non è disponibile e la seconda non può essere spedita in Italia
A me la memory stick da 1gb non mi interessa
Mi basta quella da 32mb
Non mi interessa neanche la value pack con le cuffie ecc...
(140+161)/2 + 25% (150,5€) + 5,5€ + 9,5€ = 203€
[media prezzo + iva doganale + tasse doganali + spese di spedizione]
Nessun controllo bad pixel.
Devi comprarla usata.
Trovata questa:
C'è qualcuno che l'ha ordinata da questo sito?
Ma ti danno la PSP giapponese...
Quanto costano le spese di spedizione?
Registrati e vedi. Ma considera che fanno spedizioni in 24h, per 1 pacco che pesa 1.20KG non ci guadagni di sicuro. Per una PSP giapponese poi...
Non è che mi arriva con qualche pixel bruciato?
Grazie
La probabilità c'è.
Ma non fai prima ad andare da Media World e finisce la storia? :rolleyes:
:eek: Ragazzi mi sto avvicinando a questa console portatile ho letto che la Psp supporta file word (appositamente costruiti dopo vari passagi ) video (...idem..) mp3 , internet wifi con browser wipeout , msn insomma è qualcosa di stellare o pare a me :eek:
:eek: Ragazzi mi sto avvicinando a questa console portatile ho letto che la Psp supporta file word (appositamente costruiti dopo vari passagi ) video (...idem..) mp3 , internet wifi con browser wipeout , msn insomma è qualcosa di stellare o pare a me :eek:
Veramente per Internet il browser ce lo ha integrato, senza usare Wipeout ... Poi chiaramente tutto dipende da che firmware hai intenzione di usare... ;) Fra un po dovrebbe uscire il firmware 3.0, credo che in pochi manterranno il vecchio solo per tenersi degli homebrew, viste le novità implementate nel nuovo. Anche perchè, si parla tanto di homebrew, ma mi sa che prima di vedere un emulatore decente che riesca a far girare i giochi che decidi TU, praticamente staremo già parlando di successore di PSP...
Inoltre la versione 3.0 avrà un emulatore PSOne funzionante e completo (non come la controparte homebrew). Considerando che Sony ha detto che i giochi PSOne verranno venduti sul Playstation Store a meno di 5$ ...
Ragazzi vi segnalo alcuni giochi di prossima uscita, piu' qualcuno che è già uscito (con commentino personale :D )
1) Ridge Racer 2 --> Uscito --> Demo scaricabile --> Lasciatelo sullo scaffale, almeno fino a quando il prezzo non raggiunge almeno le 19€. E' praticamente uguale al primo episodio.
2) Sonic Rivals
3) The Elder Scrolls Travels : Oblivion
4) Tony Hawk's Project 8
5) Medal of Honor Heores
6) Metal Slug Anthology
7) Need for Speed: Carbon
8) Call of Duty : Roads to Victory
9) Rainbow Six Vegas
10) MotoGP --> Uscito --> Demo scaricabile --> Provato il demo. Niente di eccezionale.
Chi diceva che su PSP c'erano pochi giochi? E questi sono solo alcuni fra i tanti che ho ritenuto i piu' interessanti :p
Fabiaccio
31-10-2006, 07:51
Metal slug antology direi che potrebbe fare al caso mio :)...
scrivi 2 date figgeu ;)
ziobystek
31-10-2006, 08:26
Ragazzi vi segnalo alcuni giochi di prossima uscita, piu' qualcuno che è già uscito (con commentino personale :D )
1) Ridge Racer 2 --> Uscito --> Demo scaricabile --> Lasciatelo sullo scaffale, almeno fino a quando il prezzo non raggiunge almeno le 19€. E' praticamente uguale al primo episodio.
2) Sonic Rivals
3) The Elder Scrolls Travels : Oblivion
4) Tony Hawk's Project 8
5) Medal of Honor Heores
6) Metal Slug Anthology
7) Need for Speed: Carbon
8) Call of Duty : Roads to Victory
9) Rainbow Six Vegas
10) MotoGP --> Uscito --> Demo scaricabile --> Provato il demo. Niente di eccezionale.
Chi diceva che su PSP c'erano pochi giochi? E questi sono solo alcuni fra i tanti che ho ritenuto i piu' interessanti :p
JRPG...manco uno... :nera:
Beh Ridge Racer 2 non è malaccio. a mio parere molto migliore rispetto alla prima versione. Il problema è che è troppo arcade e dopo poco annoia.
Medal of Honor Heroes è molto bello ed anche molto giocabile per essere un FPS su PSP.
Beh Ridge Racer 2 non è malaccio. a mio parere molto migliore rispetto alla prima versione. Il problema è che è troppo arcade e dopo poco annoia.
Medal of Honor Heroes è molto bello ed anche molto giocabile per essere un FPS su PSP.
Ridge Racer 2 molto migliore della prima versione? :D Ma se è identico, hanno cambiato solo le piste. Stesso motore grafico, stessi veicoli, stesse musiche dei menu, stessi menu a e addirittura stessa schermata introduttiva!!!!!!! E come se non bastasse, anche la scritta "Ridge Racer" del menu ha gli stessi caratteri del primo episodio, con l'aggiunta di un "2". Non scherziamo dai, Ridge Racer 1 si trova a 15€ nuovo, quà stanno rivendendo lo stesso gioco a 50€. Varrebbe la pena comprarlo solo al prezzo del primo e non a prezzo pieno come adesso.
Medal of Honor Heroes è uno di quelli che sto attendendo con trepidazione, le recensioni sono già uscite e hanno detto che è un gran gioco (anche se, ahimè, troppo corto... :( )
JRPG...manco uno... :nera:
Hey, aspetta, sono io che non li ho considerati, mica è detto che non ci sia qualcosa in uscita... ;)
Che idiota, nella lista ho dimenticato di mettere Ace Combat X: Skies of Deception :sofico:
Ma Gran Turismo che fine ha fatto? :cry: :cry:
E per "Final Fantasy: Crisis Core" si ha una data di uscita, anche approssimativa?
Ma Gran Turismo che fine ha fatto? :cry: :cry:
E per "Final Fantasy: Crisis Core" si ha una data di uscita, anche approssimativa?
Gran Turismo è stato posticipato dopo l'uscita della relativa versione PS3. Quindi la versione italiana la vedremo probabilmente ad Aprile dell'anno prossimo (essendo ottimisti), considerando che in Europa la PS3 esce a Marzo 2007 :D
Per quanto riguarda Final Fantasy: Crisis Core, che sia stato cancellato? :confused:
Ragazzi io ho un problema... Voi riuscite a vedere i video di Google sulla PSP?
Io non ci riesco proprio... La PSP mi dice sempre e solo che ci sono "dati non validi"...
:muro: :muro: :muro:
EDIT: Risolto, i video in H.264 vanno nella cartella 100ANV01 e vanno nominati MAQ12345.MP4 a differenza dei tradizionali MPEG-4 :rolleyes:
Ridge Racer 2 molto migliore della prima versione? :D Ma se è identico, hanno cambiato solo le piste. Stesso motore grafico, stessi veicoli, stesse musiche dei menu, stessi menu a e addirittura stessa schermata introduttiva!!!!!!! E come se non bastasse, anche la scritta "Ridge Racer" del menu ha gli stessi caratteri del primo episodio, con l'aggiunta di un "2". Non scherziamo dai, Ridge Racer 1 si trova a 15€ nuovo, quà stanno rivendendo lo stesso gioco a 50€. Varrebbe la pena comprarlo solo al prezzo del primo e non a prezzo pieno come adesso.
Medal of Honor Heroes è uno di quelli che sto attendendo con trepidazione, le recensioni sono già uscite e hanno detto che è un gran gioco (anche se, ahimè, troppo corto... :( )
Non so, a me è parso completamente diverso. Non so se l'hai giocato, ma tecnicamente è molto diverso, molto più veloce e definito, graficamente parlando. Che poi il gioco resti lo stesso, sono d'accordo, anche se la sensazione di guida è leggermente migliore dell'episodio precedente. Però, ripeto, a me annoia dopo poche partite.
Non so, a me è parso completamente diverso. Non so se l'hai giocato, ma tecnicamente è molto diverso, molto più veloce e definito, graficamente parlando. Che poi il gioco resti lo stesso, sono d'accordo, anche se la sensazione di guida è leggermente migliore dell'episodio precedente. Però, ripeto, a me annoia dopo poche partite.
A questo punto viene il dubbio a me se hai mai giocato la prima versione :D
Da Next:
Per assurdo, una volta inserito il gioco e accesa la console, si ha la sensazione di trovarsi di fronte a una specie di scherzo: tolta la solita presentazione mozzafiato in computer grafica, con ammiccante modella virtuale di turno (Reiko Nagase per gli amanti delle statistiche) Ridge Racer 2 è pressoché indistinguibile dal suo predecessore, se non per tempi di caricamento leggermente più lunghi e un paio di modalità di gioco inedite.
e ancora:
Il resto è immutato, compreso il World Tour Mode - il vero cuore del gioco - che sfoggia gli stessi menù, le stesse musiche e persino gli stessi caratteri di scrittura a video
Ma non è finita:
La presenza di qualche vettura e una decina di piste inedite rispetto al primo Ridge Racer non bastano per spostare l'attenzione da un motore grafico che, pur risultando appagante e veloce, non è stato minimamente aggiornato in tutto questo tempo
Dopo tutto questo e considerando che ho verificato personalmente giocando il demo e trovando pienamente riscontro in quello che si dice nella recensione, mi devi dire dove hai visto addirittura la grafica piu' dettagliata e che è "tecnicamente molto diverso", quando non hanno avuto la decenza nemmeno di cambiare i font delle scritte...
ragazzi io vi segnalo killzone per psp è stupendo soprattutto se giocato in 2...io mi diverto un casino...
finalmente la psp la sto usando davvero..ora i giochi sono parecchio belli...e poi ci sono pure gli emulatori :cry: :O :D
ragazzi io vi segnalo killzone per psp è stupendo soprattutto se giocato in 2...io mi diverto un casino...
finalmente la psp la sto usando davvero..ora i giochi sono parecchio belli...e poi ci sono pure gli emulatori :cry: :O :D
Che genere è? Mai sentito :D
non hai mai sentito killzone? :cry:
vai su un qualunque sito di videogiochi e lo vedi..
praticamente in 2 parole è uno sparatutto dall'alto 3D..però è parecchio carino :D
da provare
No mai sentito ma ammetto di non essere un'esperto. Solo ultimamente mi sto interessando di piu' di videogiochi per console. :D Sono stato per 20 anni un videogiocatore "computer" e PC... La PSP me l'hanno regalata da poco... :sofico:
Ora mi informo.
................................................................
Ho visto ora. IGN gli da 9.0 come voto mentre gli utenti in media lo valutano 8.8
Direi che è un gioco di quelli che vale l'acquisto.
Liberation makes great use of the PSP hardware and its capabilities - all of them - to establish its place as one of the best games on the system. Even stripped of its technical achievements, Liberation is simply a very fun action game. It has the kind of accessibility required of a kickass portable title, to start. At the same time - and just as important - it offers the kind of depth missing from most PSP offerings.
Aggiunto nella mia lista di giochi da comprare :sofico:
Domanda: Su IGN c'è scritto che in Europa esce il 30 Dicembre, mentre negli USA è uscito il 31 di Ottobre... Tu dove lo hai preso? ;)
Aggiunto nella mia lista di giochi da comprare :sofico:
Domanda: Su IGN c'è scritto che in Europa esce il 30 Dicembre, mentre negli USA è uscito il 31 di Ottobre... Tu dove lo hai preso? ;)
CENSORED :asd: :asd:
cmq è veramente bello come gioco...io sto giocando in 2 con la campagna in cooperativa :ave: ci divertiamo un casino
Che bravo bambino... :rolleyes:
Che bravo bambino... :rolleyes:
:ciapet:
me lo ha portato in regalo un folletto su un mulo...perchè sono stato un bravo bambino :asd: :asd:
...cut cut cut
beh, magari sarebbe il caso di evitare post del genere...
si rischia la chiusura del 3d perché in contrasto con le regole del forum
qualcuno puo dirmi com'è tombraider perche vorre acquistarlo ma non vorrei buttare i soldi.
ho editato :O
dovresti editare il quote però :O
Piu' che la chiusura (fin quando non si postano link a roba illegale) rischia una sospensione lui :D
Comunque sappiate, o voi che usate le ISO, che siete il cancro delle console e la morte precoce dell'hardware.
qualcuno puo dirmi com'è tombraider perche vorre acquistarlo ma non vorrei buttare i soldi.
Lascia perdere Tomb Raider e prenditi Syphon Filter: Dark Mirror, Daxter o Tekken: Dark resurrection ;)
O sennò aspetta ancora un po', il periodo attuale e natalizio è decisamente il piu' caldo.
ziobystek
02-11-2006, 13:23
Lascia perdere Tomb Raider e prenditi Syphon Filter: Dark Mirror, Daxter o Tekken: Dark resurrection ;)
O sennò aspetta ancora un po', il periodo attuale e natalizio è decisamente il piu' caldo.
scusa ma tekken che c' entra con tomb raider?? sono due generi completamente differenti.... :D
Fabiaccio
02-11-2006, 13:28
guarda che il nuovo tomb raider vale decisamente la pena :).
Almeno su ps2, per psp bisogna vedere che porting hanno fatto...
gianly1985
02-11-2006, 14:18
Ragà qualcuno ha mai giocato a Practical Intelligence Quotient? A me sta prendendo parecchio, lo consiglio per partitine "al volo" (anche se necessita di concentrazione ai livelli più alti!).
Consiglio anche EXIT, ha un qualcosa nella giocabilità che potrebbe ricordare (alla lontana) il primo Abe Odyssey, pur mancando di trama e continuità (sono tanti livellucci a tempo separati).
scusa ma tekken che c' entra con tomb raider?? sono due generi completamente differenti.... :D
Non c'entra una mazza, ma i giochi belli lo sono a prescidere dal genere :sofico:
guarda che il nuovo tomb raider vale decisamente la pena :).
Almeno su ps2, per psp bisogna vedere che porting hanno fatto...
Per quanto riguarda la versione PSP non mi sembra di aver visto recensioni poi tanto eclatanti. Poi di che Tomb Raider si sta parlando? Del legend o dell'Anniversary (l'ultimo credo non sia ancora uscito).
ziobystek
02-11-2006, 16:27
Non c'entra una mazza, ma i giochi belli lo sono a prescidere dal genere :sofico:
mah....non è cosi...
:fuck:
per la cronaca, a me fa cagare tekken.... :P
Peach1200
02-11-2006, 17:54
Consiglio anche EXIT, ha un qualcosa nella giocabilità che potrebbe ricordare (alla lontana) il primo Abe Odyssey, pur mancando di trama e continuità (sono tanti livellucci a tempo separati).
...tra l'altro su Play.com lo si trova a pochissimo!! :)
Fabiaccio
02-11-2006, 18:25
Per quanto riguarda la versione PSP non mi sembra di aver visto recensioni poi tanto eclatanti. Poi di che Tomb Raider si sta parlando? Del legend o dell'Anniversary (l'ultimo credo non sia ancora uscito).
Legend
grayfox_89
02-11-2006, 21:27
raga è uscito GTA vice city stories! stupendo1!!!!
Raga, non per essere polemico, ma Wipeout Pure secondo voi è un gioco? :rolleyes:
L'ho trovato a prezzo budget da Media World (14.90€) e l'ho preso (considerando alcune recensioni che gli hanno dato addirittura 9.5 di voto)...
Bhè? Come si fanno le curve secondo il modo di giocare di questo gioco? Dirgli che è ingiocabile è fargli un complimento... :rolleyes:
Qualcuno ha qualche tecnica? Come cazzo si gioca co sto gioco? :muro:
Aerofreni? Comunque le curve non si affrontano? Freno? Si ma poi a ripartire ci mette tre ore... Bhà... :muro:
Raga, non per essere polemico, ma Wipeout Pure secondo voi è un gioco? :rolleyes:
L'ho trovato a prezzo budget da Media World (14.90€) e l'ho preso (considerando alcune recensioni che gli hanno dato addirittura 9.5 di voto)...
Bhè? Come si fanno le curve secondo il modo di giocare di questo gioco? Dirgli che è ingiocabile è fargli un complimento... :rolleyes:
Qualcuno ha qualche tecnica? Come cazzo si gioca co sto gioco? :muro:
Aerofreni? Comunque le curve non si affrontano? Freno? Si ma poi a ripartire ci mette tre ore... Bhà... :muro:
E' questione di abitudine, secondo me è un gran bel gioco :)
Per le curve vai di aerofreni :D
Una volta che ci prendi la mano fai curve incredibili senza rallentare :cool:
raga è uscito GTA vice city stories! stupendo1!!!!
Oggi ho preso pure GTA Liberty City Stories. Speriamo che almeno questo è divertente. :rolleyes:
Odio cominciare i giochi prima di finirne altri che ho, quindi prima devo sbloccare la situazione con Wipeout... Anche se ho l'impressione che certi giochi abbiano votazioni quanto meno larghe e esagerate e che come divertimento non siano gran che per gli over 18 ... :rolleyes:
E' questione di abitudine, secondo me è un gran bel gioco :)
Per le curve vai di aerofreni :D
Una volta che ci prendi la mano fai curve incredibili senza rallentare :cool:
Quindi tu dici che è tutta questione di abitudini? In genere io infatti non mi sbilancio nello stroncare un gioco se prima non ci ho giocato a forza per almeno 3 giorni. Se dopo 3 giorni continua a non piacermi, lo stronco in toto (sperando di non lanciare la PSP, perchè oggi mi ha messo proprio i nervi :D )
Mi fido di quello che dici... Mi suggerisci qualche tecnica? Ho visto che i veicoli piu' solo veloci e piu' sono incontrollabili... :muro:
D'altro canto se prendo quelli controllabili piu' che penultimo non riesco a fare... :muro:
Speriamo che mi sblocco :asd:
Fabiaccio
02-11-2006, 23:05
Quindi tu dici che è tutta questione di abitudini? In genere io infatti non mi sbilancio nello stroncare un gioco se prima non ci ho giocato a forza per almeno 3 giorni. Se dopo 3 giorni continua a non piacermi, lo stronco in toto (sperando di non lanciare la PSP, perchè oggi mi ha messo proprio i nervi :D )
Mi fido di quello che dici... Mi suggerisci qualche tecnica? Ho visto che i veicoli piu' solo veloci e piu' sono incontrollabili... :muro:
D'altro canto se prendo quelli controllabili piu' che penultimo non riesco a fare... :muro:
Speriamo che mi sblocco :asd:
io che sono una schiappa ai giochi di guida praticamente in una settimana avevo finito il livello facile ed ero a metà di quello difficile...
sballo di gioco comunque ma a me i wipeuot sono sempre piaciuti :)
Technomax
03-11-2006, 09:46
Ho acquistato da poco una PSP con una memory stick da 2 Gb e volevo sapere quale tipo di formato video è supportato. E' possibile vederci divx ?
03-11-2006, 10:22
Ho acquistato da poco una PSP con una memory stick da 2 Gb e volevo sapere quale tipo di formato video è supportato. E' possibile vederci divx ?
se vuoi usare il programma integrato nel firmware della psp devi convertire i formati in mp4 e alla risoluzione della psp, poi li metti sulla psp seguendo questa guida -> http://www.psp-ita.com/index.php?page=tutorials&mode=view&tuto_id=8
Ci sono tanti programmi che convertono da dvd/divx in mp4, io ti consiglio quello di mamma sony "image converter 2.1" ma ce ne sono tanti altrettanto funzionali:
psp video express, total video converter ecc ecc
avete messo il custom firmware?
avete messo il custom firmware?
No, firmware 1.50 + devhook
No, firmware 1.50 + devhook
e che aspettate?
e che aspettate?
ciao fabry
che cos'è sto custom firmware?permette il load di iso senza devhook?
Timewolf
05-11-2006, 22:00
ciao fabry
che cos'è sto custom firmware?permette il load di iso senza devhook?
Si.
Partono direttamente sia homebrew sviluppati per 1.50 (da mettere nella dir GAME150), che per 2.71 (dir GAME271).
Le immagini degli UMD correttamente acquistati invece partono dalla dir ISO e sono presenti nel menu "MEMORY STICK"
gianly1985
05-11-2006, 22:58
e che aspettate?
Io aspetto che finisca questa situazione un po' da beta testing e poi mi decido,per mo con 1.50+irshell+devhook non sento la mancanza di altro;)
Io aspetto che finisca questa situazione un po' da beta testing e poi mi decido,per mo con 1.50+irshell+devhook non sento la mancanza di altro;)
per me solo la comodita di avere le iso visualizzabili senza continuare a cambiarle non ha prezzo :O
il custom firmware va flashato al posto del 1.5 ?
mmm... fw 1.50 + devhook
ti permette di far partire qualsiasi cosa.
l'unico limite di devhook sta nel fatto che se vuoi "tornare" a fw 1.50 devi resettare la console, ma per il resto è fantastico
Timewolf
06-11-2006, 13:57
il custom va flashato al posto del 1.50.
alla fine la PSP avra' come firmware: 2.71 se-b.
legge tutto, sia homebrew compatibili con 1.50 che con 2.71 (ci sono 2 directory separate, GAME150 e GAME271) che ovviamente iso e cso.
Si.
Partono direttamente sia homebrew sviluppati per 1.50 (da mettere nella dir GAME150), che per 2.71 (dir GAME271).
Le immagini degli UMD correttamente acquistati invece partono dalla dir ISO e sono presenti nel menu "MEMORY STICK"
Guarda chi si rivede... Sono anni che sei sparito?
se vuoi usare il programma integrato nel firmware della psp devi convertire i formati in mp4 e alla risoluzione della psp, poi li metti sulla psp seguendo questa guida -> http://www.psp-ita.com/index.php?page=tutorials&mode=view&tuto_id=8
Ci sono tanti programmi che convertono da dvd/divx in mp4, io ti consiglio quello di mamma sony "image converter 2.1" ma ce ne sono tanti altrettanto funzionali:
psp video express, total video converter ecc ecc
Hai provato a far funzionare dei video scaricati da Google Video? Io non ci riesco. Tu? ;)
Timewolf
06-11-2006, 22:34
Guarda chi si rivede... Sono anni che sei sparito?
bazzico sempre da ste parti :O
bazzico sempre da ste parti :O
L'ultima volta che ti ho visto sarà stato 2 anni fa nella sezione Linux. Effettivamente sono io che sono "nuovo" di questa sezione... :asd:
Timewolf
06-11-2006, 23:15
L'ultima volta che ti ho visto sarà stato 2 anni fa nella sezione Linux. Effettivamente sono io che sono "nuovo" di questa sezione... :asd:
;)
sono passato a Mac da qualche anno ;)
Comunque...
Do 100€ a chi riesce a far girare i video di Google Video sulla PSP (meno male che sono dichiarati essere per PSP/iPod) ... :D
07-11-2006, 08:04
Comunque...
Do 100€ a chi riesce a far girare i video di Google Video sulla PSP (meno male che sono dichiarati essere per PSP/iPod) ... :D
Che firmware hai?
A vedere dall'help center di google video sembrerebbe che con le ultime versioni di firmware vada tutto senza problemi.
Metodo 1:
http://groups.google.com/group/google-video-past/browse_thread/thread/5636476278e3d11a/eeb6401d1b5bf0aa?lnk=st&q=google+video+psp&rnum=4#eeb6401d1b5bf0aa
1. Search for a video on Google Video.
2. On the results page, click the video's title or image thumbnail.
If a Download button and a 'Sony PSP' option in the drop-down menu
appear on the video's playback page, you can download the video to your
PSP.
3. Select 'Sony PSP' from the menu, then click Download.
4. Save the video to a location on your computer.
5. Rename the file to MAQ*****.MP4 (where the *'s are digits from
0-9).
-----------------there are 5 stars indicated above in the rename
illustration (I thought there were only 4 for a while (tut)) and you do
not need to add .MP4 when you rename the file. So an example of your
renamed file is simply MAQ12345 that's it. The .MP4 will be
automatically added. Once you have done that drag, copy or move the
file as per step 6 below -----------------------------------
6. Copy/Move the file to the \MP_ROOT\101ANV01 folder on your PSP
memory stick.
Metodo 2:
http://video.google.it/support/bin/answer.py?answer=32187&topic=8701
Search on Google Video and select the video you'd like to download.
Select "Video iPod/Sony PSP" from the drop-down menu to the right of the video and click the "Download" button. If these options don't appear, the video in question isn't available for download.
Save the video to a location on your computer.
Create a new folder on your memory stick named "VIDEO" (without quotations). Copy/move the file to the "VIDEO" folder on your PSP memory stick.
Qualcuno può farmi chiarezza sulle date di uscita dei futuri capolavori ???
Pes 6 ora o a gennaio ?
silent Hill ?
Metal gear portable ops ?
need for speed ?
ed altri capolavori in uscita ?
e qualche buona anima se avesse voglia potrebbe farmi un piccolo indice di 4 o 5 titoli imperdibili fin ora tipo Bornout legends , Virtua Tennis ecc ecc
Che firmware hai?
A vedere dall'help center di google video sembrerebbe che con le ultime versioni di firmware vada tutto senza problemi.
Metodo 1:
http://groups.google.com/group/google-video-past/browse_thread/thread/5636476278e3d11a/eeb6401d1b5bf0aa?lnk=st&q=google+video+psp&rnum=4#eeb6401d1b5bf0aa
1. Search for a video on Google Video.
2. On the results page, click the video's title or image thumbnail.
If a Download button and a 'Sony PSP' option in the drop-down menu
appear on the video's playback page, you can download the video to your
PSP.
3. Select 'Sony PSP' from the menu, then click Download.
4. Save the video to a location on your computer.
5. Rename the file to MAQ*****.MP4 (where the *'s are digits from
0-9).
-----------------there are 5 stars indicated above in the rename
illustration (I thought there were only 4 for a while (tut)) and you do
not need to add .MP4 when you rename the file. So an example of your
renamed file is simply MAQ12345 that's it. The .MP4 will be
automatically added. Once you have done that drag, copy or move the
file as per step 6 below -----------------------------------
6. Copy/Move the file to the \MP_ROOT\101ANV01 folder on your PSP
memory stick.
Metodo 2:
http://video.google.it/support/bin/answer.py?answer=32187&topic=8701
Search on Google Video and select the video you'd like to download.
Select "Video iPod/Sony PSP" from the drop-down menu to the right of the video and click the "Download" button. If these options don't appear, the video in question isn't available for download.
Save the video to a location on your computer.
Create a new folder on your memory stick named "VIDEO" (without quotations). Copy/move the file to the "VIDEO" folder on your PSP memory stick.
Ho provato entrambi i metodi ma non me ne funziona uno... :cry:
Ho il firmware 2.80, quindi come features è identico a 2.81 e 2.82.
Da notare che i video li so far funzionare. Ne ho molti funzionanti. Gli unici che non riesco a far funzionare sono i maledetti video di Google... :mad:
P.S.: Ma la cartella VIDEO va fatta nella root directory del Memory Stick, si?
e qualche buona anima se avesse voglia potrebbe farmi un piccolo indice di 4 o 5 titoli imperdibili fin ora tipo Bornout legends , Virtua Tennis ecc ecc
1) Burnout Legends
2) Loco Roco
3) Daxter
4) Syphon Filter: Dark Mirror
5) Tekken: Dark Resurrection
6) Ridge Racer
Chiaramente la parola "imperdibile" nei videogiochi è quanto meno soggettiva, ma questi giochi che ti ho postato li ho comprati e giocati veramente e per quanto riguarda me, una collezione che si rispetti senza questi titoli è alquanto incompleta :D
Ora non li scaricare però :cry:
Burnout e Ridge Racer li trovi a 14.90€ da MediaWorld. Gli altri, a parte Tekken e Dark Mirror, credo dovresti trovarli anch'essi a prezzo inferiore al pieno.
1) Burnout Legends
2) Loco Roco
3) Daxter
4) Syphon Filter: Dark Mirror
5) Tekken: Dark Resurrection
6) Ridge Racer
Chiaramente la parola "imperdibile" nei videogiochi è quanto meno soggettiva, ma questi giochi che ti ho postato li ho comprati e giocati veramente e per quanto riguarda me, una collezione che si rispetti senza questi titoli è alquanto incompleta :D
Ora non li scaricare però :cry:
Burnout e Ridge Racer li trovi a 14.90€ da MediaWorld. Gli altri, a parte Tekken e Dark Mirror, credo dovresti trovarli anch'essi a prezzo inferiore al pieno.
Grazie mille ;)
vai tranquillo che non scarico un bel niente non ho nemmeno la PSP ancora e valutavo l acquisto visto che forse dovrò viaggiare molto (unico motivo d acquisto ) quindi chiedevo i migliori titoli per leggermi recensioni e cosi via e farmi una bella lista della spesa nel caso decidessi di procedere ...
per i titoli futuri sai nulla ? metal gear e pes 6 hanno un grosso impatto sulla decisione finale ;)
Grazie mille ;)
vai tranquillo che non scarico un bel niente non ho nemmeno la PSP ancora e valutavo l acquisto visto che forse dovrò viaggiare molto (unico motivo d acquisto ) quindi chiedevo i migliori titoli per leggermi recensioni e cosi via e farmi una bella lista della spesa nel caso decidessi di procedere ...
per i titoli futuri sai nulla ? metal gear e pes 6 hanno un grosso impatto sulla decisione finale ;)
Mi spiace non seguo Metal Gear e PES... Però in uscita ci sono anche Sonic Rivals che credo (spero) dovrebbe essere un piccolo capolavoro e Ace Combat X che a giudicare dalla recensione di IGN sembra un titolo riuscito.
E che dire di Medal of Honor: Heroes e di Rainbow Six Vegas o di Tomb Raider Anniversary...
Ahhhhh.... Non vedo l'ora...
P.S.: Se viaggi in pullman te la sconsiglio :D :D
Non so se è un fatto solo mio, ma l'ultima volta che ho provato a giocare con la PSP sul pullman mi sono serviti 3 sacchetti... :asd: :asd:
giuliocatta
08-11-2006, 17:14
ho una 2.80, si può fare qlcs x il downgrade?
grazie
gianly1985
08-11-2006, 19:46
grazie
No....per ora :O
grazie
ho notato che siamo in una situazione di stallo. penso che i vari hackeraggi interessanti riprenderanno con l'uscita del fw 3.00 con le varie features e, si spera, nuovi bug. oltre che all'opportunità di attaccarci il GPS. quindi credo che dovraia spettare l'uscita di questo firmware.
gianly1985
13-11-2006, 13:32
Signori è ora ufficiale!!
PsOne su Psp sarà realtà!! Riporto da Psp-ita :
Dopo mesi di smentite e rumors in giro per il web la Sony finalmente ha reso noto in modo ufficiale che il firmware 3.00, di prossima uscita', avra' il tanto famigerato e ricercato emulatore Psx integrato. Come si era detto anche in passato i titoli naturalmente saranno a pagamento e pare ci sia la possibilita' di scaricarli sul Pc o direttamente sulla nostra Psp. Al momento del lancio pare che saranno disponibili per il download i seguenti giochi pero' per ora non saranno eseguibili. Diamo uno sguardo alla lista :
- Bio Hazard Director's Cut (aka Resident Evil - Director's cut)
- Konami Antiques MSX Collection V1
- Konami Antiques MSX Collection V2
- BishiBashi Special
- Arc the Lad
- Jumping Flash! Aloha Danshaku Funky Daisensou no maki
- Minna no Golf 2 (aka Everybody Golf 2)
- Silent Bomber
- Tekken 2
- Mister Driller
Come al solito non ci resta che aspettare e vedere cosa succedera'.
Resident Evil :eek:
Ora quello che tutti aspettiamo è inutile pure che lo dica.......FF7!!!!!!!!!!!!!!! Stiamo calmi e incrociamo le dita....
Beh mi faccio l'immagine di GT2 al volo!!! Anzi devo averla ancora da qualche parte visto che la usavo con epsx sul PC...
redbaron
13-11-2006, 13:48
Beh mi faccio l'immagine di GT2 al volo!!! Anzi devo averla ancora da qualche parte visto che la usavo con epsx sul PC...
Non credo proprio che funzioni, funzionano solo quelli messi a disposizione da Sony. ;)
Ragazzi, qualcuno ha provato il Logitech Playgear Visor?
Secondo voi una volta applicato la console entrerebbe dentro una custodia Logitech Playgear Pocket?
gianly1985
13-11-2006, 14:18
Ragazzi, qualcuno ha provato il Logitech Playgear Visor?
Secondo voi una volta applicato la console entrerebbe dentro una custodia Logitech Playgear Pocket?
Io ho il Visor ma non ho il Pocket, comunque su tutte le recensioni che ho letto prima di comprarlo dicevano che come unico difetto ha proprio l'incompatibilità col Pocket, quindi nada..... (usa una custodia morbida)
Io ho il Visor ma non ho il Pocket, comunque su tutte le recensioni che ho letto prima di comprarlo dicevano che come unico difetto ha proprio l'incompatibilità col Pocket, quindi nada..... (usa una custodia morbida)
Ieri sera passeggiavo in un centro commerciale della mia città e ho trovato la Pocket in offerta a 9.90€ e non me la sono fatta scappare (era rimasto un solo pezzo :eek: ).
Quindi ora mi tocca comprare qualcos'altro per lo schermo.
Una volta un mio amico mi diede un foglio protettivo da applicare sullo schermo. Ma alla fine non ci sono riuscito ad applicarlo... Mi ha fatto tutte bolle d'aria e alla fine l'ho tolto... Come cazzo si mettono ste pellicole protettive ancora l'ho capito... :wtf:
mandarell
13-11-2006, 19:45
Io la pellicolina l'ho messa e sono stata attenta che non si formassero bolle d'aria.. mentre la metti devi lasciarla poggiare senza spingere giù; in teoria se la pellicola è di buona qualità si formano al massimo delle bolle grosse che puoi spingere lentamente verso fuori... Comunque il display è troppo delicato, è riuscito a rigarsi nella custodia a contatto con il panno di protezione...(pensa senza)
:D
Peach1200
13-11-2006, 20:14
Ieri sera passeggiavo in un centro commerciale della mia città e ho trovato la Pocket in offerta a 9.90€ e non me la sono fatta scappare (era rimasto un solo pezzo :eek: ).
Quindi ora mi tocca comprare qualcos'altro per lo schermo.
Una volta un mio amico mi diede un foglio protettivo da applicare sullo schermo. Ma alla fine non ci sono riuscito ad applicarlo... Mi ha fatto tutte bolle d'aria e alla fine l'ho tolto... Come cazzo si mettono ste pellicole protettive ancora l'ho capito... :wtf:
Io ho su una pellicola Hori da qualche mese e devo dire che è davvero eccezionale!! Se messa bene, dura una vita... consigliatissima!! :)
Fabiaccio
13-11-2006, 21:18
Signori è ora ufficiale!!
PsOne su Psp sarà realtà!! Riporto da Psp-ita :
Resident Evil :eek:
Ora quello che tutti aspettiamo è inutile pure che lo dica.......FF7!!!!!!!!!!!!!!! Stiamo calmi e incrociamo le dita....
MINCHIA BIOHAZARD!!! :eek: :eek: :eek: :sbavvv:
ecco bravo tu aspetta pure ff7 che io riprendo a fare tirare le quoia agli zombacci :Perfido:
Fabiaccio
13-11-2006, 21:22
Quelli che ho e sono uno più bello dell' altro:
Colin Mcrae, Armored core, Medal of honor (mai vista na cosa simile online su una console portatile), lumines 1 (il 2 è sulla stessa scia...), ace combat x è qualcosa di sbalorditivo, killzone, gun, myst (mitico!), gta liberty city e vice city (che te lo dico a fare....), ridge racer 2 (come il primo con qualche aggiunta), pes5, fifa2007 (sbav!!!), loco roco, tale of eternia, need for speed,
nhl2007,tigerwoods, outrun2006 (non è malaccio... ;) ), Tekken (grafica e giocabilità da urlo)
C'è ne sono di molto belli ancora ma che non ho tempo di giocare...Ys : THE ARK OF NAPISHTIM , Marvel Ultimate, Snoopy vs red baron, madden 2007, daxter, socom, etc etc etc
sì e io sono Cleopatra :stordita:
Il miglior arcade degli ultimi 20 anni (tolto ovviamente il genitore e un paio di Segarally) portato su portatile è un gioco "non malaccio", vabbè... :rolleyes: :(
Non credo proprio che funzioni, funzionano solo quelli messi a disposizione da Sony. ;)
Come, ho il gioco originale e non posso usarlo? Mi pare strano. comunque immagino che il sistema si troverà...
gianly1985
13-11-2006, 22:36
Come, ho il gioco originale e non posso usarlo? Mi pare strano. comunque immagino che il sistema si troverà...
Perché,se hai la vhs originale di un film hai diritto anche alla versione dvd?Hai pagato il cd ma il file per psp è un altro formato e purtroppo lo devi ripagare...che poi i sistemi si trovano per tutto è un altro paio di maniche...Cmq qualcuno parla di 5$ a rom..
Fabiaccio
13-11-2006, 22:40
Perché,se hai la vhs originale di un film hai diritto anche alla versione dvd?Hai pagato il cd ma il file per psp è un altro formato e purtroppo lo devi ripagare...che poi i sistemi si trovano per tutto è un altro paio di maniche...Cmq qualcuno parla di 5$ a rom..
sulla cassetta nella fattispecie non so, ma se dalla cassetta originale riversi il contenuto su dvd non credo sia troppo illegale come cosa (almeno come logica :fagiano: ).
5$ secondo me sono un furto.
gianly1985
13-11-2006, 22:52
sulla cassetta nella fattispecie non so, ma se dalla cassetta originale riversi il contenuto su dvd non credo sia troppo illegale come cosa (almeno come logica :fagiano: ).
5$ secondo me sono un furto.
5$ un furto?Mi pare che la nintendo chiederà altrettanto o di più per le rom del Nes (!!!) sul Wii...
ps:te lo dico io,il dvd gratis se hai la vhs non te lo danno;)
Io la pellicolina l'ho messa e sono stata attenta che non si formassero bolle d'aria.. mentre la metti devi lasciarla poggiare senza spingere giù; in teoria se la pellicola è di buona qualità si formano al massimo delle bolle grosse che puoi spingere lentamente verso fuori... Comunque il display è troppo delicato, è riuscito a rigarsi nella custodia a contatto con il panno di protezione...(pensa senza)
:D
Anche il mio ha dei micro graffi che si sono fatti dentro la custodia con un pannetto per occhiali sopra lo schermo... Roba da pazzi. I graffi sono talmente esili che bisogna farci molta attenzione e soprattutto mettere la console in controluce.
Comunque lo schermo, con queste prerogative, è uno schifo, a dire il vero. Anche i telefonini ormai hanno schermi ultra lucidi eppure sono resistenti almeno in parte ai graffi. Quà si parla di uno schermo che si graffia con una folata di vento...
Io ho su una pellicola Hori da qualche mese e devo dire che è davvero eccezionale!! Se messa bene, dura una vita... consigliatissima!! :)
Grazie per il consiglio. Sai mica dove posso acquistarle? Prezzo? Ti ringrazio.
Quelli che ho e sono uno più bello dell' altro:
Colin Mcrae, Armored core, Medal of honor (mai vista na cosa simile online su una console portatile), lumines 1 (il 2 è sulla stessa scia...), ace combat x è qualcosa di sbalorditivo, killzone, gun, myst (mitico!), gta liberty city e vice city (che te lo dico a fare....), ridge racer 2 (come il primo con qualche aggiunta), pes5, fifa2007 (sbav!!!), loco roco, tale of eternia, need for speed,
nhl2007,tigerwoods, outrun2006 (non è malaccio... ;) ), Tekken (grafica e giocabilità da urlo)
C'è ne sono di molto belli ancora ma che non ho tempo di giocare...Ys : THE ARK OF NAPISHTIM , Marvel Ultimate, Snoopy vs red baron, madden 2007, daxter, socom, etc etc etc
Non hai tempo perchè? Perchè stai ancora a scaricare dal mulo i prossimi? :rolleyes: :rolleyes:
vai nei megastore tipo MW, io ho trovato lì il kit da 5 pellicole (quelle singole le avevano finite :( ).
Altrimenti le hanno anche da blockbuster
sì e io sono Cleopatra :stordita:
Il miglior arcade degli ultimi 20 anni (tolto ovviamente il genitore e un paio di Segarally) portato su portatile è un gioco "non malaccio", vabbè... :rolleyes: :(
Sinceramente a me non è piaciuto gran che, soprattutto per quanto riguarda la giocabilità...
Preferisco cento volte Burnout Legends.
Ora vorrei comprare Need for Speed: Carbon, anche se non credo sia tutto questo gran capolavoro ...
Fabiaccio
13-11-2006, 23:32
5$ un furto?Mi pare che la nintendo chiederà altrettanto o di più per le rom del Nes (!!!) sul Wii...
ps:te lo dico io,il dvd gratis se hai la vhs non te lo danno;)
e allora? non posso pensare che sia un furto dover pagare per una cosa per cui ho già pagato? :rolleyes:
Cioè se una cosa la fa nintendo "ah, ladri!", se la fa microsoft (col live a farti pagare i contenuti extra e i live arcade in versione full) "ah, ladri!" e se invece lo fa sony va tutto bene? :stordita: non mi sembra un ragionamento tanto azzeccato ;)
Se poi volevi dire altro allora scusa molto probabilmente ho capito male... ma è giusto ricordarti che stiamo parlando di giochi di oltre 10anni fa (qualcuno anche qualcosa di più) quindi non delle ultimissime uscite...
Certo non me li aspettavo gratis ma nemmeno a 5$/euro l'uno.
p.s.: sulla faccenda vhs un negozio gli portavi indietro le vecchie vhs e ti dava i dvd in cambio, ma non dirlo a nessuno ;)
Fabiaccio
13-11-2006, 23:33
Sinceramente a me non è piaciuto gran che, soprattutto per quanto riguarda la giocabilità...
Preferisco cento volte Burnout Legends.
Ora vorrei comprare Need for Speed: Carbon, anche se non credo sia tutto questo gran capolavoro ...
ben della giocabilità parlo io ;).
A me è sembrato devastante :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.