View Full Version : Sony PSP - Playstation Portable [Official thread]
Timewolf
14-05-2006, 12:10
scusa volevo sceivere: se metto la 3non posso tornare alla 2???
Come e' stato scritto piu' volte (anche qua dentro) e' possibile effettuare un downgrade SOLAMENTE da 2.00 ad 1.50.
Questo e' l'UNICO passaggio possibile.
jeffryeretico
14-05-2006, 12:19
dello schermo cosa mi dite?
dello schermo cosa mi dite?
Ma li leggi i post o stai cercando solo di aumentarne il numero?
jeffryeretico
14-05-2006, 12:56
scusa ma sono 115 pagine, non pretenderai che le legga tutte? :mbe:
non puoi rispondermi tu?
Ti ha risposto la pagina prima, sembra quasi che ci stai pigliando per il culo eh :fagiano:
scusa ma sono 115 pagine, non pretenderai che le legga tutte? :mbe:
non puoi rispondermi tu?
Ottobre è il mese della vista... facci un pensierino va'...
jeffryeretico
14-05-2006, 13:02
non è vero,
nessuno mi ha risposto dove si vede quale monitor monta la psp che si ha in mano!!!
e se sono vere le dicerie che ho scritto, ovvero che solo la psp jap 1.0 e 1.5 hanno lo sharp.
verolenny
14-05-2006, 13:05
Lo schermo lcd e' uguale per tutte le psp. Fai te.
ti hanno risposto qui.
verolenny
14-05-2006, 13:06
']- Allora gli lcd son tutti uguali e anche se fosse sfido chiunque ad accorgersene a occhio nudo.
- Gli emulatori che ho provato io (Mega Driver e NeoGeoCd) girano perfettamente, non son lenti.
- I giochi usati li trovi o su Ebay o da EbGames, costan ancora troppo secondo me (30 - 35 euro).
- Se hai messo un firmware superiore al 2.0 non puoi tornare indietro.
ti hanno risposto qui...
jeffryeretico
14-05-2006, 13:06
ok ma,
allora tutte le cose che sit rovano sul web riguardo la version e shapr, sansung, sono tutte palle???' :confused:
mi pare piuttosto ovvia come conclusione, no?
verolenny
14-05-2006, 13:23
ok ma,
allora tutte le cose che sit rovano sul web riguardo la version e shapr, sansung, sono tutte palle???' :confused:
..abbastanza...
jeffryeretico
14-05-2006, 13:27
si ma per colcudere,
cioè quello che mi piacerebbe sapere: voi che certezze avete che gli schermi siano tutti uguali?
mi pare insensato invectare una palla come quella
si ma per colcudere,
cioè quello che mi piacerebbe sapere: voi che certezze avete che gli schermi siano tutti uguali?
mi pare insensato invectare una palla come quella
Smonta la psp e controlla.
:D
Ciaozzz
verolenny
14-05-2006, 13:51
Smonta la psp e controlla.
Ciaozzz
in alternativa..
la puoi mandare ad uno di noi, la smontiamo, se leggiamo sharp te la rimandiamo, altrimenti la teniamo..che dici?? :D :cool:
jeffryeretico
14-05-2006, 14:04
esiste un adattatoree per mettere le sd sulla psp?
esiste un adattatoree per mettere le sd sulla psp?
No.
redbaron
14-05-2006, 15:15
in alternativa..
la puoi mandare ad uno di noi, la smontiamo, se leggiamo sharp te la rimandiamo, altrimenti la teniamo..che dici?? :D :cool:
Direi il contrario, cosi' ce la teniamo ;)
jeffryeretico
14-05-2006, 15:27
red puoi venire un attimo su sn che devo chiederti una cposa perfavore? :(
..abbastanza...
Abbastanza tanto... :D
Almeno per ora le psp e' ovvio che abbiano tutte lo stesso schermo. Poi e' di tradizione Sony montare come su altri suoi prodotti schermi Sharp proprio per la bonta' di questi. ;)
Arrivato monster hunter ieri..sembra carino.. sperem :D
ho aggiornato alla 2.60 :D
Ciaozzz
SI ho visto le immagini sembra bello...
Da quel poco che ho giocato , mi sembra sul difficilotto..e soprattutto non e' il classico gioco da "partita di 30 min in autobus "...
comunque bellino dai :D
Ciaozzzz
Da quel poco che ho giocato , mi sembra sul difficilotto..e soprattutto non e' il classico gioco da "partita di 30 min in autobus "...
comunque bellino dai :D
Ma è un menabotte? Del tipo uno vs uno, con le barre d'energia in cima? :mbe:
robsslazio
20-05-2006, 20:25
menabotte non se po' sentì...comunque non è un picchiaduro ho giocato il demo su PS2 tempo fa
no... cioe'... un action 3d con elementi rpg diciamo...
ti danno delle missioni da fare..te devi accoppare dei dinosauri o dei draghi... puoi equipaggiarti... potenziare le armi ecc ecc
Ciaozzz
menabotte non se po' sentì...
lo so, però era bellerrimo! :asd:
ciao ragazzi non so se sono nel 3d giusto...ma non ho trovato niente in riferimento nel forum
sto giocando a splinter cell essentials e mi sono bloccato nella missione della stazione petrolifera... quasi all'inizio ad un certo punto si passa una porta si sente una trasmissione via radio a scatta il tempo.. ma non riesco a capire che devo fare.... e finisce il tempo quindi missione fallita... chi mi sa aiutare??
ciao ragazzi non so se sono nel 3d giusto...ma non ho trovato niente in riferimento nel forum
sto giocando a splinter cell essentials e mi sono bloccato nella missione della stazione petrolifera... quasi all'inizio ad un certo punto si passa una porta si sente una trasmissione via radio a scatta il tempo.. ma non riesco a capire che devo fare.... e finisce il tempo quindi missione fallita... chi mi sa aiutare??
nessuno ha sto ca...o di gioco???
Ho visto oggi la psp in offerta a 179 euro più un gioco.
Non so il firmware...(anche perchè non c'è scritto),ma anche se fosse 2.0 o superiore è possibile poi fare il downgrade alla versione 1.5...che sarebbe quella più "modificabile"?
Fabiaccio
24-05-2006, 13:43
non si potrebbe che sò mettere in prima pagina tutti i giochi usciti ed il loro firmware? ;).
p.s.: ma è uscito l'umd/fumetto/colonna sonora di Silent Hill?
Ho visto oggi la psp in offerta a 179 euro più un gioco.
Non so il firmware...(anche perchè non c'è scritto),ma anche se fosse 2.0 o superiore è possibile poi fare il downgrade alla versione 1.5...che sarebbe quella più "modificabile"?
Fino alla 2.0 puoi fare il downgrade, sopra (dalla 2.01 in poi) non è possibile, per cui occhio a ciò che acquisti!
Fabiaccio
24-05-2006, 14:11
Fino alla 2.0 puoi fare il downgrade, sopra (dalla 2.01 in poi) non è possibile, per cui occhio a ciò che acquisti!
Lo so eh :).
Per quello che ho chiesto che vorrei la lista giochi con tanto di firmware ;).
BTinside
28-05-2006, 19:56
The creator of some quality illusions, has now moved on to the PSP and made a set of truly transparent PSP's. The images say it all, so have a good laugh!
http://www.maxconsole.net/content_img/tpsp_1.jpg
Lo so eh :).
Per quello che ho chiesto che vorrei la lista giochi con tanto di firmware ;).
La lista dei giochi la puoi trovare su psp-ita.
Non so se è vero, ma...
ModChip Undiluted Platinum in arrivo (http://psp.console-tribe.com/archivio-news.php?action=show&year=2&month=5&id=5647)
mauromatxp
02-06-2006, 18:34
Arrivato monster hunter ieri..sembra carino.. sperem :D
ho aggiornato alla 2.60 :D
Ciaozzz
per un utente che aggiorna uno che downgrada :D
io ho preso worms (STUPENDO) e siccome mi costringeva ad aggiornare alla 2.60 ho deciso di tornare dalla 2.0 alla 1.50 e così posso continuare ad usare il mio emulatore del neogeo cd, etc. etc. :D
io ho preso worms (STUPENDO) e siccome mi costringeva ad aggiornare alla 2.60 ho deciso di tornare dalla 2.0 alla 1.50 e così posso continuare ad usare il mio emulatore del neogeo cd, etc. etc. :D
Idem! Ho tenuto diversi mesi la 2.0, poi Worms mi ha praticamente costretto a downgradare (come farei senza lo snes emulator? :) )
Tra l'altro ho notato che la versione dell'emulatore snes per 1.5 è molto più veloce :eek: Titoli ingiocabili con la versione per 2.0 qua girano a meraviglia :)
Fabiaccio
03-06-2006, 11:47
Grandissimo worms ;).
Ci giocavo al primissimo quando avevo il 486 dieci anni fa :).
Ma quindi adesso si può downgradare dal 2.6 al 2.0? :Perfido:
p.s.: ma quest ultimo worms per psp com'è? :) rispetto agli altri intendo ;).
Grandissimo worms ;).
Ci giocavo al primissimo quando avevo il 486 dieci anni fa :).
Ma quindi adesso si può downgradare dal 2.6 al 2.0? :Perfido:
p.s.: ma quest ultimo worms per psp com'è? :) rispetto agli altri intendo ;).
No, ancora non è possibile il downgrade da 2.60 a 2.0 o a1.50.
Forse qualcosa si risolverà con il modchip in pratica da quanto ho capito permetterebbe di caricare il firmware che preferisci o 1.50 opure i successivi n pratica fa un dual boot
Che balle.. monster hunter mi sta deludendo..mi sto gia' annoiando :D :muro:
Ciaozzz
kentaromiura
05-06-2006, 07:01
mannaggia.. son caduto sopra alla psp.. ho praticamente DISTRUTTO lcd..
ora che faccio?
:mbe:
scusate gente ma ultimamente è uscito qualche gioco che valga la pena di essere preso in considerazione ? a me non sembra, ma accetto consigli ;)
Io se penso che ho Daxter nuovo li e non posso giocarlo perche' voglio tenere il firmware attuale.. :muro:
Spero che un emu decente per N64 potra' risollevarmi il morale. :D
kentaromiura
05-06-2006, 11:34
Io se penso che ho Daxter nuovo li e non posso giocarlo perche' voglio tenere il firmware attuale.. :muro:
Spero che un emu decente per N64 potra' risollevarmi il morale. :D
guarda.. io poco prima di rompere il display stavo giocando a daxter(ho il FW 1.5) :rolleyes:
Che balle.. monster hunter mi sta deludendo..mi sto gia' annoiando :D :muro:
Ciaozzz
Come mai?
Forse MHF è l'unico gioco che mi sta entusiasmando alla follia, in effetti è atipico e anche moooooolto difficile ma se riesci a capire le meccaniche diventa una droga.
Comunque i gusti son gusti l'importante è la gnocca :oink:
guarda.. io poco prima di rompere il display stavo giocando a daxter(ho il FW 1.5) :rolleyes:
quoto ormai i giochi che non girano su 1.5 si contano sulle dita di una mano ;)
Come mai?
Forse MHF è l'unico gioco che mi sta entusiasmando alla follia, in effetti è atipico e anche moooooolto difficile ma se riesci a capire le meccaniche diventa una droga.
Ah, ecco, infatti io non c'ho capito nulla... :rolleyes: Mi sto ancora chiedendo che razza di gioco sia :confused: Però i filmati sono molto belli.
Non all'umd.. io di sbattermi a crearmi la iso di un gioco che ho comprato voglia zero e memory capiente ancora meno.. ;)
Come mai?
Boh... non so... a pelle non mi convince...vado avanti perche' non voglio sprecare i soldi dati :D ma quasi controvoglia...
Cambiando argomento , son andato nel sito della codemasters e non c'e' la versione psp di sensible soccer!! ma NOOOOOOOO io lo aspettavo con trepidazione!!! :muro: :muro: :cry: :cry: ma cazzarola... che sfiga... :cry: :cry: :muro: :muro:
Ciaozzz
kentaromiura
06-06-2006, 08:59
Non all'umd.. io di sbattermi a crearmi la iso di un gioco che ho comprato voglia zero e memory capiente ancora meno.. ;)
guarda che con il nuovo devhook uscito oggi emuli il firmware 2.5 "quasi" alla perfezione.. iso o original umd :cool:
ma io ho appena rotto l' LCD!! dove posso comprarne uno ?
:muro: e quale mi conviene comprare??? :muro:
grayfox_89
06-06-2006, 10:42
ma perchè ora gli unici che rimangono fuori sono splinter cell (chessenefregaaa)
e WWE Smackdown vs Raw :cry:
grayfox_89
06-06-2006, 14:16
ma perchè ora gli unici che rimangono fuori sono splinter cell (chessenefregaaa)
e WWE Smackdown vs Raw :cry:
Mi riquoto! WWE Funziona!!! con devhoook da UMD!ora i giochi che non partono sono solo due o tre!! evviva! vado a comprare Smckdn vs raw
ragazzi voi che fate la prendete la modchip per la psp?? :)
io penso di no..a 80 euro è una ladrata..aspetto icommenti poi tanto ne usciranno altre...
voi? ;)
Devo regalare la psp ad mio cugino per la sua comunione ed ho visto che oltre al modello base esistono altre versioni come ad esempio la value pack o la giga pack. Ma leggendo on line le descrizioni sul contenuto delle confezioni non è che ci abbia capito molto sulle differenze. Mi sapete dire cosa cambia tra la versione base e le altre due, tenendo anche conto che in un noto store la value pack e la giga pack costano uguale :confused: :confused:
Grazie per le info e mi scuso sin d'ora per la mia ignoranza in materia :D ............ saluti
la giga pack ha una memory da 1 gb + qualche accessorio pressochè inutile
la value pack ha una memory da 32mb + qualche accessorio pressochè inutile
la standard non ha accessori
la scelta devi farla in base ai prezzi a cui le trovi, cmq tieni conto che se sei pratico di ebay potresti prenderti una standard x poi acquistare separatamente una memory da 1gb o 2gb ed una custodia
ciao
guarda che con il nuovo devhook uscito oggi emuli il firmware 2.5 "quasi" alla perfezione.. iso o original umd :cool:
ma io ho appena rotto l' LCD!! dove posso comprarne uno ?
:muro: e quale mi conviene comprare??? :muro:
Ma Daxter richiede la 2.60. ;)
la giga pack ha una memory da 1 gb + qualche accessorio pressochè inutile
la value pack ha una memory da 32mb + qualche accessorio pressochè inutile
la standard non ha accessori
la scelta devi farla in base ai prezzi a cui le trovi, cmq tieni conto che se sei pratico di ebay potresti prenderti una standard x poi acquistare separatamente una memory da 1gb o 2gb ed una custodia
ciao
Grazie per la risposta, approfitto della tua disponibilità per chiederti un'altra cosa. Un negozio delle mie parti mi ha chiesto 199 euro per una versione base con software italiano e 219 con software japan o per lo meno ho così capito :) .......... la cosa è indifferente o gli faccio un bel regalo se gli prendo la jap ????
Saluti
tutto si basa sulla possibilità o meno di far girare gli homebrew e soprattutto le iso. per fare ciò devi avere una versione 1.5 o al massimo una 2.0 (sulla quale è possibile fare uin downgrade a 1.5.
ogni versione superiore non ha queste possibilità quindi una vale l'altra.
per quanto riguarda il discorso ita/jap l'unica cosa che cambia è la garanzia, praticamente con la jap non ce l'hai :stordita:
quindi una jap può valere la pena solo se costa meno o se monta uno dei firmware che ti ho elencato sopra
cmq se vuoi altre info ti consiglio di fare un giro qua:
http://www.psp-ita.com/
Grazie sei stato gentilissimo a buon rendere.
Saluti
Grazie sei stato gentilissimo a buon rendere.
Saluti
de nada ;)
Mi infiltro un attimo e pongo una domandina...
Se dovessi comprarla in questi giorni troverei ancora delle psp con la versione 2.00? o è praticamente impossibile e devo rivolgermi all'usato//ebay?
Mi infiltro un attimo e pongo una domandina...
Se dovessi comprarla in questi giorni troverei ancora delle psp con la versione 2.00? o è praticamente impossibile e devo rivolgermi all'usato//ebay?
Praticamente impossibile, ammeno che trovi fondi di magazzino oppure negozi che se le fan arrivare dall'estero e ti chiedono 30-40 euro in piu.
']Praticamente impossibile, ammeno che trovi fondi di magazzino oppure negozi che se le fan arrivare dall'estero e ti chiedono 30-40 euro in piu.
quello che pensavo...
e poi scusate ma per controllare il firmware dalla scatola come si faceva?
c'erano delle lettere su di essa che ne determinavano la versione giusto?
thx
Alexievic 81
11-06-2006, 14:04
Se vi può interessare ho aperto un thread in cui elencare tutti i giochi venduti su PLAY.COM che contengono, fra le altre, la lingua italiana:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1219608
Pronto con le vostre integrazioni, CIAU!! :D
Qualcuno ce l'ha? IL prodotto qua sotto dice :mbe: sia in grado di "trasferire" l'audio della psp sulle sistema audio della propria auto, sfruttando determinate frequenze.
Arkon SF 250 (http://www.expansys.it/product.asp?code=108749)
Se qualcuno ce l'ha mi sa dire se funziona e se l'audio è buono oppure è 'na sola?
Alexievic 81
12-06-2006, 21:00
Qualcuno ce l'ha? IL prodotto qua sotto dice :mbe: sia in grado di "trasferire" l'audio della psp sulle sistema audio della propria auto, sfruttando determinate frequenze.
Arkon SF 250 (http://www.expansys.it/product.asp?code=108749)
Se qualcuno ce l'ha mi sa dire se funziona e se l'audio è buono oppure è 'na sola?
A funzionare funziona solo che è difficile mantenere costanti le frequenze su cui ti sintonizzi e puoi perdere qualità e segnale se ti muovi per lunghi tratti e specialmente se vai verso le montagne.
kentaromiura
13-06-2006, 07:23
ho trovato lcd qui (http://www.bitpower.it/oscom/catalog/pspschermolcdtft-p-1272.html)
qualcuno ha ordinato da qui? avuto problemi? altrimenti io ordinerei... :)
kentaromiura
14-06-2006, 07:17
nel frattempo ho smontato la psp e rimosso lcd rotto per vedere se la retroilluminazione era scalfita(sembra proprio di no)
comunque e' una pratica che sconsiglio vivamente quella di cambiarsi l' lcd da soli.. e' molto faticoso e richiede una calma pazzesca.. (ho sudato talmente tanto che avevo paura di bagnare la psp)
Pensavamo che ormai fosse spacciata, neanche modchip ed hacking del firmware erano serviti per pomparla, ormai dalle conversione da PsOne si era passati a quelle per Megadrive...ma ecco che la Sony non si abbatte e propone in Giappone, terra a noi tanto lontana ma anche tanto sognata, la PSP in versione Roco Loco, eccola...prezzo?
199euro solo per voi ed in omaggio?
Un UMD con devHook 0.41 per lanciare anche le ISO più criptate...come si dice in questi casi?
Life is Now {'o cento sacchi...alla Totti}...
http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20060614/loco01.jpg
http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20060614/loco02.jpg
http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20060614/loco03.jpg
http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20060614/loco04.jpg
PsP capovolta alla Roco Loco
http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20060614/loco05.jpg
p.s. tali modelli di PSP consumano di meno pur montando ancora la vecchia batteria in dotazione con i primi modelli, ora invece che durare 2h 30'', potremo videogiocare per 2h e 33'' {gli anni di Ciccio} contenti?
Fabiaccio
14-06-2006, 18:53
Pensavamo che ormai fosse spacciata, neanche modchip ed hacking del firmware erano serviti per pomparla, ormai dalle conversione da PsOne si era passati a quelle per Megadrive...ma ecco che la Sony non si abbatte e propone in Giappone, terra a noi tanto lontana ma anche tanto sognata, la PSP in versione Roco Loco, eccola...prezzo?
199euro solo per voi ed in omaggio?
Un UMD con devHook 0.41 per lanciare anche le ISO più criptate...come si dice in questi casi?
Life is Now {'o cento sacchi...alla Totti}...
http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20060614/loco01.jpg
http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20060614/loco02.jpg
http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20060614/loco03.jpg
http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20060614/loco04.jpg
PsP capovolta alla Roco Loco
http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20060614/loco05.jpg
p.s. tali modelli di PSP consumano di meno pur montando ancora la vecchia batteria in dotazione con i primi modelli, ora invece che durare 2h 30'', potremo videogiocare per 2h e 33'' {gli anni di Ciccio} contenti?
Daje che forza è la volta bbuona ;).
p.s.: Loco roco da solo quanto costerà? che firmware monterà? o forse la smetteranno co sta idiozia del firmware (che non sarebbe male come idea e magari comprerei qualche gioco in più, dopo GTA al lancio più nulla a parte l'umd-video di Monty Python e il Sacro Graal (che però non ha il sottotitolato italiano :( :( :( )).
peppecbr
14-06-2006, 19:38
edit ho trovato tutto su psp italia grazie :D
na cosa...ma qui non si può parlare di modchip??
perchè mi sembra MOLTO strano dche non se ne parli..cioè è una novità assoluta...aprirà completamente la psp..si giocheranno TUTTI I GIOCHI..
vabbè che con devhook uno ci fa i salti mortali e funziano i 99% dei giochi però la psp chippata chissà che riesce a fare...
Ciao a tutti!
Il mio "cuginetto" (ormai 15enne) mi ha chiesto consiglio per l'acquisto di un lettore mp3 e divx... budget a disposizione 300 euro... (ammazza che risparmi... io alla sua età al massimo risparmiavo 100.000 lire:))
pensavo però di consigliargli qualcosina di "più serio" del classico "lettore multimediale portatile"...
dopo aver "scandagliato" i vari Ipod video e ZEN Vision M, ed aver fatto una capatina nel mondo dei palmari... ho visitato un sito sulla psp, che mi ha sconvolto...
mi pare infatto una figata...
che mi dite dei programmini che può far girare? sono all'altezza di quelli di un palmare? e la navigazione interent com'è? e la riproduzione audio/video?
grazie!!
Paolo
Domanda magari deficente ma si possono collegare HD esterni sulla USB?
Fabiaccio
15-06-2006, 18:04
na cosa...ma qui non si può parlare di modchip??
perchè mi sembra MOLTO strano dche non se ne parli..cioè è una novità assoluta...aprirà completamente la psp..si giocheranno TUTTI I GIOCHI..
vabbè che con devhook uno ci fa i salti mortali e funziano i 99% dei giochi però la psp chippata chissà che riesce a fare...
c'è il thread ufficiale del modchip psp mi pare...
Domanda magari deficente ma si possono collegare HD esterni sulla USB?
Magari...
Avevo visto comunque un HD esterno da collegare alla PSP su qualche sito, ma mi pare funzionasse solo come unità di storage, non per essere usato allo stesso modo di una memory stick. In pratica sull'hd si mettono le iso di molti giochi, poi all'occorenza, si carica sulla memory stick il gioco desiderato.
GiovanniGTS
16-06-2006, 12:43
Esistono sulla rete giochi free per psp?
Fabiaccio
16-06-2006, 12:46
Esistono sulla rete giochi free per psp?
esistono Homebrew per psp.
Ma che io sappia girano solo su firmware 1.5 ;)
GiovanniGTS
16-06-2006, 12:50
esistono Homebrew per psp.
Ma che io sappia girano solo su firmware 1.5 ;)
Scusa l'ignoranza, non ho mai avuto una console, giorni fa mi hanno regalato una psp 1.5, ma cosa sono gli Homebrew?
Fabiaccio
16-06-2006, 12:53
Scusa l'ignoranza, non ho mai avuto una console, giorni fa mi hanno regalato una psp 1.5, ma cosa sono gli Homebrew?
applicazioni "fatte in casa", vale a dire porting o giochi creati appositamente :)
GiovanniGTS
16-06-2006, 12:54
applicazioni "fatte in casa", vale a dire porting o giochi creati appositamente :)
ma occorre un loader?
Fabiaccio
16-06-2006, 15:00
ma occorre un loader?
no, ti basta scaricarle e metterle nella cartella psp/games ;)
GiovanniGTS
17-06-2006, 09:11
no, ti basta scaricarle e metterle nella cartella psp/games ;)
Grazie,
Ho la 1.5, sto provando ma per ora non ho trovato nessun Homebrew che funzioni
GiovanniGTS
17-06-2006, 09:24
Sto provando questo
http://www.c99.org/dc/dcblap/index.php
ma non riesco a farlo andare
Sto provando questo
http://www.c99.org/dc/dcblap/index.php
ma non riesco a farlo andare
About
DCBlap is a 3D pong game for the Sega Dreamcast and Microsoft Windows that supports 1 - 2 players
Ehm, sicuro che sia anche per PSP? :stordita:
Per la psp guarda qua: http://pspupdates.qj.net/
:)
Personalmente ti consiglio l'emulatore per Snes e quello per il NeoGeoCD, spettacolo :cool:
Oppure ti butti su classici come Doom e Quake ;)
CIAO A TUTTI
forse è stato già scritto ma sono nuovo in questo thr :
come si fa a capire che firmware monta la psp se volessi comprarne una??
Oggi ho chiesto ad un commesso di una grande catena e mi ha detto che potevo scegliere un Film a piacere :doh:
allora io ti dico quello ceh ho capito leggendo qui e li ma potrei anche sbaglairmi
la psp ti serve la versione 2.0 ( la 1.5 è impossibile ormai da trovare)
- o la prendi usata e quinid sicuro al 100% del firmware
- o al prendi nuova su interne (alcuni shop specificano "ultmim pezzi firmware2.0")
- o rischi a prenderla nuova a caso i un centro commerciale; dico a caso perchè ho letto che pur basandosi sulle lettere della scatola un tipo si è cmq beccato una 2.01 ( tra l'altro nella scatola cèera l'umd per aggiornare il firmware alla 2.qualcosaquando invece era già aggiornata
- i negozi che la vendono usata tipo block o ebgioco mi hanno detto ceh come gliele ridanno loro gli sparano l'ultimo firmware quindi escluderei
io personalmente opterò per la prima possibilità
cmq se ho detto cvavolate correggetemi
Sono intenzionato a comprare questa meraviglia di console!
Avevo però dei dubbi:
a cosa giocherò???sono un patito della serie granturismo,si sa qualcosa di un possibile game per psp?
avventura ed rpg?
grazie a tutti
ciauzzzzzzz
Sono intenzionato a comprare questa meraviglia di console!
Avevo però dei dubbi:
a cosa giocherò???sono un patito della serie granturismo,si sa qualcosa di un possibile game per psp?
avventura ed rpg?
grazie a tutti
ciauzzzzzzz
Dovrebbe uscire (spero a breve) GT 4 mobile per PSP :)
Poi aspettiamo con ansia Final Fantasy Crisis Core :sbav: :sbav: (che dovrebbe essere un action RPG)
http://pspmedia.ign.com/psp/image/article/705/705764/crisis-core-final-fantasy-vii-20060508043509090.jpg
Altri rpg già usciti sono Breath of Fire 3, Tales of Eternia...
Poi, dopo due Metal Gear (a turni con le carte! :eek: ), dovrebbero farne uno più "normale" :D
Dovrebbe uscire (spero a breve) GT 4 mobile per PSP :)
Poi aspettiamo con ansia Final Fantasy Crisis Core :sbav: :sbav: (che dovrebbe essere un action RPG)
http://pspmedia.ign.com/psp/image/article/705/705764/crisis-core-final-fantasy-vii-20060508043509090.jpg
Altri rpg già usciti sono Breath of Fire 3, Tales of Eternia...
Poi, dopo due Metal Gear (a turni con le carte! :eek: ), dovrebbero farne uno più "normale" :D
grazie della risposta
aspetterò allora! ;)
Il boom!!!
Esce dokodemo ishio, nuovo episodio per PSP, ed il Giappone trema!
Il titolo è un simulatore di vita come ben saprete, con tanto di sessioni in multiplayer con altri PSPiomani, ecco il sito
http://www.dokodemoissyo.com/index1.html
Ecco le foto della manifestazione
http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20060619/doko06.jpg
http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20060619/doko03.jpg
http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20060619/doko02.jpg
http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20060619/doko01.jpg
Allora lo volete in inglese/italiano oppure no? :)
Il boom!!!
Il titolo è un simulatore di vita come ben saprete, con tanto di sessioni in multiplayer con altri PSPiomani, ecco il sito
http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20060619/doko06.jpg
http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20060619/doko03.jpg
http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20060619/doko02.jpg
http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20060619/doko01.jpg
qualke screen in game?
Il boom!!!
...
Certamente non con la maglia dell'Inter :asd:
Fabiaccio
19-06-2006, 14:01
Il boom!!!
Ma è tipo The sims? se è così ne faccio volentieri a meno :stordita:
Fabiaccio
19-06-2006, 19:46
In giro ho già visto i titoli "a metà prezzo", tra cui medievil e praticamente tutti quelli dell'"esordio della psp" (a parte forse wipeout).
Invece Electronic Arts ha ribassato i prezzi (o meglio alla fnac avevano 3 titoli a 19.90 euro) di Burnout e Fifa06.
L'altro titolo a 19.90 era/è Ridge Race :)
giorni fa ho preso harry sputer a 19.90.
non e' malvagio..anzi... approposito..c'e' mica la soluzione in italiano? :D
domani vedo se trovo fifa 06 , sempre a 19.90..sperem...
Ciaozzz
Fabiaccio
19-06-2006, 21:13
giorni fa ho preso harry sputer a 19.90.
non e' malvagio..anzi... approposito..c'e' mica la soluzione in italiano? :D
domani vedo se trovo fifa 06 , sempre a 19.90..sperem...
Ciaozzz
uhm sarà la stessa per ps2 o gamecube o xbox o pc la solla I suppose... ;)
Fifa06 non lo accatto perchè l'ho già per pc.
Però o Ridge racer o burnout si può fare... se non ho letto male burnout per psp è un semi-capolavoro mentre RR una ciofecozza, o mi sbaglio?
Ma burnout alla fin fine che tipo di gioco è? Uno tipo i buoni vecchi Road Rush, che giri e scassi tutto avversari (soprattutto) compresi? ;)
kentaromiura
20-06-2006, 12:34
Fifa06 non lo accatto perchè l'ho già per pc.
Però o Ridge racer o burnout si può fare... se non ho letto male burnout per psp è un semi-capolavoro mentre RR una ciofecozza, o mi sbaglio?
Ma burnout alla fin fine che tipo di gioco è? Uno tipo i buoni vecchi Road Rush, che giri e scassi tutto avversari (soprattutto) compresi? ;)
il fatto di rilasciare già i platinum son segno che sta console morirà presto..
comunque RR non e' malvagio, mentre burnout.. beh, spacca!
ci sono 2 modalità nella mappa in uno devi fare incidenti per raggiungere la quota
indicata(e sbloccare ogni volta altri eventi)
nell altra hai corse nelle varie modalità dove devi liberarti degli avversari nella maniera piu' scorretta possibile ;) consigliato,ci gioca pure mia morosa..che fà record assurdi di danni nei crash-race..
uhm non penso.
gia' la soluzione della versione NDS e' completamente diversa :D
stamane finalmente ho trovato fifa06 :oink:
Ciaozzz
Fabiaccio
20-06-2006, 15:16
uhm non penso.
gia' la soluzione della versione NDS e' completamente diversa :D
stamane finalmente ho trovato fifa06 :oink:
Ciaozzz
visto che non ho voglia di cercare per il thread :oink: sai mica se burnout gira su firmware 1.5? se è così domani intanto che accatto un disco di Zorn pigghio pure quello ;).
visto che non ho voglia di cercare per il thread :oink: sai mica se burnout gira su firmware 1.5? se è così domani intanto che accatto un disco di Zorn pigghio pure quello ;).
Sì, è uno dei primi giochi usciti per PSP.
redbaron
20-06-2006, 17:54
il fatto di rilasciare già i platinum son segno che sta console morirà presto..
:confused: I platinum sono i giochi che hanno venduto di piu' l,a console e' uscita da piu' di un anno, mi sembra abbondantemente tempo di platinum.
non si era fatto così pure per la ps2?
un anno e poi platinum?
MiKeLezZ
26-06-2006, 14:59
Ma quanto è l'autonomia della console?
Qualcuno ha già provato il nuovo emulatore per GBA Visual Advance, se sì, come si comporta? (è questo il thread giusto per parlarne, no?
I giochi NEO-GEO funzionano bene?
Avete anche il link per il topic del modchip? :D
Grazie! :D :D
Ma quanto è l'autonomia della console?
Qualcuno ha già provato il nuovo emulatore per GBA Visual Advance, se sì, come si comporta? (è questo il thread giusto per parlarne, no?
I giochi NEO-GEO funzionano bene?
Avete anche il link per il topic del modchip? :D
Grazie! :D :D
L'emulatore per GBA è ancora in fase di beta, non l'ho provato personalmente ma dicono che non sia giocabile al momento (fps molto bassi), però siamo fiduciosi per le prossime releases :)
L'emu per Neo Geo CD funziona benone (Metal Slug rulez :cool: ), quello per Neo Geo non so...
Ps. Ragazzi provate la demo di Loco Roco :D
E' scaricabile gratuitamente da yourpsp.com, però serve il firmware 2.71 (o 1.5 + devhook 0.41d :) )
pippomostarda
27-06-2006, 12:32
Scusate, sono indeciso se prendere una psp ceramic, ma ho un dubbio: posso trasferire via usb (senza passare dal pc) da un hd portatile alla memory stick dei file e poi riprodurli sullo schermo?
Scusate, sono indeciso se prendere una psp ceramic, ma ho un dubbio: posso trasferire via usb (senza passare dal pc) da un hd portatile alla memory stick dei file e poi riprodurli sullo schermo?
No, a meno di non avere un HD particolare capace di fare ciò, ma personalmente ho notizia di un solo dispositivo di questo tipo fatto apposta per la PSP e venduto su qualche sito estero. Con i normali dischi esterni usb, occorre necessariamente passare dal PC per trasferire i dati.
pippomostarda
27-06-2006, 13:33
ho un archos gmini che fa normalmente questo con le fotocamere...
Il 1 luglio sarà una data da ricordare per i possessori di psp con firmware 2.50/2.60.
Finalmente è stato trovato il modo di far il downgrade da questi firmware all' 1.50.
L'intera procedura di downgrade è descritta sul sito www.psp-ita.com.
Il programma che effettua il downgrade è ancora una beta, ma se leggete sul forum molti utenti hanno effettuato il downgrade senza complicazioni del caso.
Come ho detto prima è possibile effettuare il downgrade per chi ha la versione 2.50/2.60 pertanto restano ancora esclusi chi ha effettuato l'aggiornamento al 2.71.
redbaron
02-07-2006, 00:33
Il 1 luglio sarà una data da ricordare per i possessori di psp con firmware 2.50/2.60.
Finalmente è stato trovato il modo di far il downgrade da questi firmware all' 1.50.
L'intera procedura di downgrade è descritta sul sito www.psp-ita.com.
Il programma che effettua il downgrade è ancora una beta, ma se leggete sul forum molti utenti hanno effettuato il downgrade senza complicazioni del caso.
Come ho detto prima è possibile effettuare il downgrade per chi ha la versione 2.50/2.60 pertanto restano ancora esclusi chi ha effettuato l'aggiornamento al 2.71.
Calma calma, diciamo che non e' ancora "consigliato". Quando la percentuale di successi sara' 100% allora si potra fare. ;)
MiKeLezZ
02-07-2006, 01:01
Calma calma, diciamo che non e' ancora "consigliato". Quando la percentuale di successi sara' 100% allora si potra fare. ;)
Ho letto la discussione è... lo è!!!
Si preannuncia una valanga di nuove PSP 1.5
redbaron
02-07-2006, 08:56
Ho letto la discussione è... lo è!!!
Si preannuncia una valanga di nuove PSP 1.5
Hai letto male. Comunque io aspetterei ancora un po'. ;)
100% non potrà essere mai, dato che comunque cancella la flash e la riscrive, se in quel momento si blocca addio PSP...
Ma rischi di trasformarla in soprammobile anche quando fai un aggiornamento del firmware "normale"
Diciamo che è consigliabile aspettare fino a quando il successo sarà del 99% :stordita:
Fabiaccio
02-07-2006, 09:31
sono riuscito a fare andare gta con un loader (che non è nè freeloader nè umd-loader).
Però succede che ad un certo punto il gioco si pianta :(.
Suggerimenti?
redbaron
02-07-2006, 11:45
100% non potrà essere mai, dato che comunque cancella la flash e la riscrive, se in quel momento si blocca addio PSP...
Ma rischi di trasformarla in soprammobile anche quando fai un aggiornamento del firmware "normale"
Diciamo che è consigliabile aspettare fino a quando il successo sarà del 99% :stordita:
Non intendevo in quel senso, diciamo che al momento la procedura non e' valida al 100% per tutte le config. , io aspetterei una settimana prima di fare da cavia. Tanto ho una 1.50 originale! :O
Sì, per ora è meglio non rischiare. Il downgrade dalla versione 2.50/60 non è ancora affidabile e si rischia (quasi certamente) di rendere la PSP inutilizzabile.
Sì, per ora è meglio non rischiare. Il downgrade dalla versione 2.50/60 non è ancora affidabile e si rischia (quasi certamente) di rendere la PSP inutilizzabile.
Diciamo che il rischio cè sempre sia di aggiornare che di downgrade la psp.
E' appena uscita la verione final del programma, oddio definirla final è troppo però ora richiede la presenza dell'alimentatore per fare il downgrade. Io non ho saputo resistere è ho fatto il downgrade.
Che dire da una psp 2.60 (2.50 di fabbrica aggiornata a 2.60 per moster hunter) ora ho una bella psp 1.50 :winner: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Comunqeu se leggete sul forum la percentuale di riuscita del downgrade è del 100%
MiKeLezZ
02-07-2006, 13:48
Ehm mi chiedo se abbiate letto le 32 pagine di topic o parlate così per pregiudizio
Perchè attualmente TUTTI sono riusciti a downgradare da 2.50, 2.60 e 2.01 (l'hanno updatata a 2.50)
Diciamo che il rischio cè sempre sia di aggiornare che di downgrade la psp.
E' appena uscita la verione final del programma, oddio definirla final è troppo però ora richiede la presenza dell'alimentatore per fare il downgrade. Io non ho saputo resistere è ho fatto il downgrade.
Che dire da una psp 2.60 (2.50 di fabbrica aggiornata a 2.60 per moster hunter) ora ho una bella psp 1.50 :winner: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Comunqeu se leggete sul forum la percentuale di riuscita del downgrade è del 100%
ottima notizia,ma adesso nei negozi che versione si trova?è possibile risalirne tramite la scatola?
grazie e ciauzzzz
Ehm mi chiedo se abbiate letto le 32 pagine di topic o parlate così per pregiudizio
Perchè attualmente TUTTI sono riusciti a downgradare da 2.50, 2.60 e 2.01 (l'hanno updatata a 2.50)
Vero, in 32 pagine non c'è nessuno che abbia brickato :p
Comunque io ho una bella 2.0 -> 1.5, faccio solo il tifo per i possessori di 2.5/2.6 :)
Fabiaccio
02-07-2006, 15:47
Vero, in 32 pagine non c'è nessuno che abbia brickato :p
Comunque io ho una bella 2.0 -> 1.5, faccio solo il tifo per i possessori di 2.5/2.6 :)
io ho la 2.0 ---> 1.5 da un bel pò di tempo ;)
comunque non vedo l'ora esca un bel umdloader/freeloader per giochi con firmware 2.5 o di più ;)
ottima notizia,ma adesso nei negozi che versione si trova?è possibile risalirne tramite la scatola?
grazie e ciauzzzz
up + :per effettuare il downgrade c'è bisogno di gta liberty city???posso usare un altro game?posso fare a meno di un gioco?
appena presa la psp trovo un umd con software sony giusto?che devo farci?lo lanscio dalla finestra? :D
prima di acquistarla devo stare attento a qualcosa?
una psp 1.5 a 230euro(value pack) + un gioco di rally è un prezzo disonesto?
scusate per le domande,ma sono niubbo di psp!
spero rispondiate in tanti per aiutarmi!
thx e ciauzzzzz
up + :per effettuare il downgrade c'è bisogno di gta liberty city???posso usare un altro game?posso fare a meno di un gioco?
appena presa la psp trovo un umd con software sony giusto?che devo farci?lo lanscio dalla finestra? :D
prima di acquistarla devo stare attento a qualcosa?
una psp 1.5 a 230euro(value pack) + un gioco di rally è un prezzo disonesto?
scusate per le domande,ma sono niubbo di psp!
spero rispondiate in tanti per aiutarmi!
thx e ciauzzzzz
Se possiedi una psp con firmware compreso dal 2.01 al 2.60 devi necessariamente possedere una copia di gta, ma attenzione da quanto ho capito le nuove copie di gta hanno corretto il baco per far partire gli homebrew, come riconoscere le nuove copie non lo so ...
L'umd della sony dovrebbe contenere l'aggiornamento del firmaware
Se possiedi una psp con firmware compreso dal 2.01 al 2.60 devi necessariamente possedere una copia di gta, ma attenzione da quanto ho capito le nuove copie di gta hanno corretto il baco per far partire gli homebrew, come riconoscere le nuove copie non lo so ...
capisco....ma prima che uscisse gta come facevano il downgrade dalla 2.0 ad esempio?
hai saltato una domanda :p : una psp 1.5 a 230euro(value pack) + un gioco di rally è un prezzo disonesto?(così me ne esco direttamente senza downgrade)
secondo me è alto...max 180euro!
L'unico modo per distinguere le nuove copie di GTA dalle vecchie è aprirlo, inserirlo nella PSP e vedere se include l'aggiornamento al firmware 2.0 (vecchio GTA con bug!), o al 2.6 (nuovo GTA, niente bug :( ). Non si può riconoscere dall'esterno temo. Si potrebbe provare a prendere una copia di GTA a noleggio (da blockbuster o simili), avranno le copie vecchie là, secondo me (e al limite non spendi 60€ inutilmente :D )
Per il downgrade 2.0 -> 1.5 invece non c'è bisogno di nessun gioco
davide87
02-07-2006, 17:07
L'unico modo per distinguere le nuove copie di GTA dalle vecchie è aprirlo, inserirlo nella PSP e vedere se include l'aggiornamento al firmware 2.0 (vecchio GTA con bug!), o al 2.6 (nuovo GTA, niente bug :( ). Non si può riconoscere dall'esterno temo. Si potrebbe provare a prendere una copia di GTA a noleggio (da blockbuster o simili), avranno le copie vecchie là, secondo me (e al limite non spendi 60€ inutilmente :D )
bug..?? cioè il gta che ho io è buggato.!!
capisco....ma prima che uscisse gta come facevano il downgrade dalla 2.0 ad esempio?
hai saltato una domanda :p : una psp 1.5 a 230euro(value pack) + un gioco di rally è un prezzo disonesto?(così me ne esco direttamente senza downgrade)
secondo me è alto...max 180euro!
Non ho saltato la domanda :D Semplicemente non so la risposta :D
Onestamente non ho idea, il value pack si trova a 199 e in alcuni casi anche un gioco, forse il prezzo lievita proprio perchè è una 1.50 ma è usata o nuova?
Considera che poi dovresti comparti una memory stick da almeno 1GB
P.s per chi possedeva il firmware 2.00 c'era un modo particolare per effettuare il downgrade ma onestamente non lo so, per saperne di più fatti un bel giro su www.psp-ita.com
bug..?? cioè il gta che ho io è buggato.!!
Si, ma un bug "positivo"... E' quello che permette di caricare homebrews nelle PSP con firmware 2.01+ :)
Fabiaccio
02-07-2006, 18:47
Si, ma un bug "positivo"... E' quello che permette di caricare homebrews nelle PSP con firmware 2.01+ :)
e io che mi sono fatto il mazzo per downgradare... :rolleyes:
Ma quindi se aggiorno il firmware con GTA... :confused:
spiega spiega
ottima idea!cmq comprarlo nn sarebbe una brutta cosa.... :p
Non ho saltato la domanda Semplicemente non so la risposta
Onestamente non ho idea, il value pack si trova a 199 e in alcuni casi anche un gioco, forse il prezzo lievita proprio perchè è una 1.50 ma è usata o nuova?
Considera che poi dovresti comparti una memory stick da almeno 1GB
appunto....e dato che ora è possibile fare il downgrade anche per quelle nuove!mi potrei prendere anche la ceramic white!
cmq si è usata ma in ottime condizioni(almeno così dice...cmq posso fidarmi)
thx e ciauzzzzz
e io che mi sono fatto il mazzo per downgradare... :rolleyes:
Ma quindi se aggiorno il firmware con GTA... :confused:
spiega spiega
Con GTA si possono caricare homebrews in user mode, quindi alcuni non partono proprio perché richiedono il kernel mode (per esempio gli iso-loader) o funzionano "peggio (come l'emulatore per Snes).
Questo almeno finora. Adesso sulle 2.5/2.6 è stato sbloccato il kernel mode (vedi downgrade), quindi è possibile che in futuro sarà possibile utilizzare gli stessi homebrews (compresi iso-loader) che vanno su 1.5
Resta sempre la scomodità di dover far partire ogni volta GTA però :stordita:
Tu tieniti stretta la tua 1.5 :D
Con devhook 0.41d è possibile anche emulare il firmware 2.5 (e si spera a breve il 2.6) utilizzando le sue funzioni (browser, giochi che richiedono il 2.5/2.6 ecc)
Con GTA si possono caricare homebrews in user mode, quindi alcuni non partono proprio perché richiedono il kernel mode (per esempio gli iso-loader) o funzionano "peggio (come l'emulatore per Snes).
Questo almeno finora. Adesso sulle 2.5/2.6 è stato sbloccato il kernel mode (vedi downgrade), quindi è possibile che in futuro sarà possibile utilizzare gli stessi homebrews (compresi iso-loader) che vanno su 1.5
Resta sempre la scomodità di dover far partire ogni volta GTA però :stordita:
Tu tieniti stretta la tua 1.5 :D
Con devhook 0.41d è possibile anche emulare il firmware 2.5 (e si spera a breve il 2.6) utilizzando le sue funzioni (browser, giochi che richiedono il 2.5/2.6 ecc)
urca!!! :eek:
e funziona bene?
devo farmi una cultura su sta psp....senti ma per te 230euro x psp 1.5 value pack + un gioco come ti sembrano?
redbaron
02-07-2006, 19:08
e funziona bene?
devo farmi una cultura su sta psp....senti ma per te 230euro x psp 1.5 value pack + un gioco come ti sembrano?
Era un prezzo valido fino a qualche giorno fa, ora la 1.5 sembra non essere piu' cosi' ricercata. Io direi 190-200 sarebbe un prezzo decente. ;)
e funziona bene?
Ho venduto qua sul mercatino la mia 1.5 jap value pack + memoria 1gb + wipeout a 180 euro... fai tu
']Ho venduto qua sul mercatino la mia 1.5 jap value pack + memoria 1gb + wipeout a 180 euro... fai tu
a saperlo prima! :p
cmq il mio discorso era questo:
la 1.5 ormai nn è + così ricercata dato che si possono downgradare le nuove versioni(199euro value pack)....ok che mi dai un gioco(che nemmeno mi piace)ma in +(o in meno :D )non ha la memory da 1gb che devo per forza acquistare a parte....sbaglio???
ps: differenze tra memory stick duo e pro duo???
Raga ma le psp(ceramic qhite cambia?) che si trovano adesso nei negozi(mediaw***d ad esempio)che firmware hanno?
vorrei acquistarne una a 250euro compreso ridge racer....noleggio gta e faccio il downgrade!che dite?
ciauzzzzzzzz
redbaron
05-07-2006, 13:45
Raga ma le psp(ceramic qhite cambia?) che si trovano adesso nei negozi(mediaw***d ad esempio)che firmware hanno?
vorrei acquistarne una a 250euro compreso ridge racer....noleggio gta e faccio il downgrade!che dite?
ciauzzzzzzzz
Ma se vuoi fare il downgrade a cosa ti serve RR ?
Comprati una psp a 199€, no ?
Ma se vuoi fare il downgrade a cosa ti serve RR ?
Comprati una psp a 199€, no ?
bianca nn la trovo a 199! ;)
redbaron
05-07-2006, 14:13
bianca nn la trovo a 199! ;)
Ah ok. Pero' centomila lire in piu' per averla bianca so' tante.
Come non detto. ;)
Fabiaccio
05-07-2006, 15:07
Ne avevo aperto già un thread ma ormai è perso nella notte dei tempi, non ho voglia di upparlo (pure avendone il link) ma ne parlo qua (che tanto male non fa).
E' uscito il 30 giugno (io l'ho preso stamattina) ed è considerato come umd video (quindi nessun aggiornamento firmware richiesto ;)).
Contiene i fumetti interattivi (per quanto si possando definire tali, ma comunque sono fumetti "ad effetti tridimensionali", con tanto di mitica colonna sonora a cura di Akira Yamaoka.
I 10 euro "proposti" naturalmente sono diventati 20 :stordita: e comunque secondo me li vale (anche se io faccio testo fino ad un certo punto ma vabbè ;))...
L'umd comprende come dicevo tutti i fumetti su Silent Hill (ho visto il primo: La fame e sembra assai bello), ma poi ci sono altri extra come i trailer dei 4 silent hill, quello del film, le interviste al regista del film e ad Akira e una selezione di colonne sonore di Akira stesso per la serie Silent Hill.
Consigliato? alla fin fine è una "raccolta" di colonne sonore, video e fumetti... insomma fate un pò voi :Perfido:
Marmoraizers
05-07-2006, 17:06
Ovviamente Sony, dal basso della sua scarsezza, non poteva che copiare per l ennesima volta le idee degli altri.. ed ecco voci di un nuovo modello della PSP con touch screen...! ha ha ha...! ma vergognarsi no..?
che schifo che mi fanno... cosa ne pensate..?
Fabiaccio
05-07-2006, 18:51
Ovviamente Sony, dal basso della sua scarsezza, non poteva che copiare per l ennesima volta le idee degli altri.. ed ecco voci di un nuovo modello della PSP con touch screen...! ha ha ha...! ma vergognarsi no..?
mah nella nuova versione hanno tolto l'umd ed aggiunto l'hard-disk.
Ed i giochi dove li mettono? :mbe: (l'ho letto su Game Republic, che mi sembra una rivista tutto fuorchè di parte nintendo o similari...).
p.s.: io gioco a Wipeout e GTA e me ne frego dei cambi, non esiste che ne compro un'altra :Perfido:
Ah ok. Pero' centomila lire in piu' per averla bianca so' tante.
Come non detto. ;)
cmq nn hai risposto alle mie domande! ;) :stordita:
Che commento profondo....
Fabiaccio
05-07-2006, 19:37
Che commento profondo....
Profonda pure questa risposta :rolleyes:
Peccato che però a me di una nuova psp con touch-screen non me ne possa fregare di meno anzi gradirei più giochi!
dove l'avete letta, questa della nuova psp?
dai cambiamenti che dite sono stati fatti, non è più una psp.
fonti, please.
Marmoraizers
05-07-2006, 19:58
fonti, please.
è un rumor un pò vecchio che è riapparso ultimamente.. dici bene, non è più una psp.. è un clone del ds..
Fabiaccio
05-07-2006, 20:03
fonti, please.
fonte: game republic di questo mese (rivista assolutamente multipiattaforma).
Articolo:
Per la psp è ormai tempo di rinnovarsi e sembra che SONY stia lavorando proprio sulla seconda versione della sua consolle portatile.
In base a quanto riportato su Game Lobo, la nuova psp sarà dotata di touch screen (che idea originale...!) e di un HDD esterno, mentre non ci sarà più il lettore UMD.
Notizia (per chi ha il numero di luglio 2006) riportata a sinistra del trafiletto su Final Fantasy III per ps2 a pagina 24.
Ovviamente l'articolo è stato qui riportato senza nè tagli nè aggiunte.
Detta così, sembrerebbe più che altro che Sony stia preparando i primi rumour sulla psp2.
Fabiaccio
05-07-2006, 20:24
Detta così, sembrerebbe più che altro che Sony stia preparando i primi rumour sulla psp2.
Ok e utilità?
A parte la funzione copiata dal ds del touch-screen e la rimozione dell'umd (su cui io non concordo... sarò l'unico? pazienza...) forse si impegnassero un pò a fare uscire 2 videogiochi anzichè sti rumors no? :mbe:
Marmoraizers
05-07-2006, 20:37
Complimenti alla sony allora, sempre originale e onesta come al solito..
redbaron
05-07-2006, 20:50
Dovresti fare una ricerca per vedere quale seriale (solitamente basta una lettera)hanno le 2.50/60.
Potrei anche sbagliarmi ma non mi risulta che ci siano gia' delle 2.70 di fabbrica. Pensa che le 1.50 sono rimaste in vendita per mesi e mesi, forse ancora qualcuna si trova.
Se trovo una tabella la posto. :)
Fabiaccio
05-07-2006, 20:52
A parte questo a me onestamente girano un pò le palle perchè se quella è davvero la preview della psp2 non han fatto un c@zzo di giochi per la psp :mad:
Dove sono i Metal Gear (non i giochi di carte, ma proprio gli MGS), Silent Hill (non il fumetto ma il gioco vero e proprio), Final Fantasy (non advent Children in umd), Gran Turismo, Tekken??? :cry:
io ho la 2.0 ---> 1.5 da un bel pò di tempo ;)
comunque non vedo l'ora esca un bel umdloader/freeloader per giochi con firmware 2.5 o di più ;)
usa devhook che simula il 2.50 :D
A parte questo a me onestamente girano un pò le palle perchè se quella è davvero la preview della psp2 non han fatto un c@zzo di giochi per la psp :mad:
Dove sono i Metal Gear (non i giochi di carte, ma proprio gli MGS), Silent Hill (non il fumetto ma il gioco vero e proprio), Final Fantasy (non advent Children in umd), Gran Turismo, Tekken??? :cry:
stanno arrivando(tranne gran turismo di cui ankr nn sò niente)!
Dovresti fare una ricerca per vedere quale seriale (solitamente basta una lettera)hanno le 2.50/60.
Potrei anche sbagliarmi ma non mi risulta che ci siano gia' delle 2.70 di fabbrica. Pensa che le 1.50 sono rimaste in vendita per mesi e mesi, forse ancora qualcuna si trova.
Se trovo una tabella la posto.
thx! ;)
Fabiaccio
05-07-2006, 21:15
stanno arrivando(tranne gran turismo di cui ankr nn sò niente)!
eh insomma, SIlent Hill è stato annunciato per ottobre 2007, MGS per metà 2007 e FF pure.
A breve forse "solo" Tekken (portatile? da giocare in treno/autobus? :sbavvv: ), facessero pure Soul Calibur portatile è la volta buona che la fondo al secondo giorno :D.
eh insomma, SIlent Hill è stato annunciato per ottobre 2007, MGS per metà 2007 e FF pure.
A breve forse "solo" Tekken (portatile? da giocare in treno/autobus? :sbavvv: ), facessero pure Soul Calibur portatile è la volta buona che la fondo al secondo giorno :D.
si,nn ho detto che usciranno domani...cmq per me senza gt(mio game preferito)nn ha senso...solo per metalgear portable ops!
Fabiaccio
05-07-2006, 21:32
si,nn ho detto che usciranno domani...cmq per me senza gt(mio game preferito)nn ha senso...solo per metalgear portable ops!
vabbè per me pazienza... si è vero MGS dev'essere uno sballo ;).
Magari se poi facessero episodi nuovi anzichè porting non sarebbe male... (anche se visto come va finora ho dubbi ma non è detta l'ultima...).
redbaron
05-07-2006, 22:07
Se trovo una tabella la posto. :)
Mi auto quoto, ho letto che la console non deve essere 2.50/2.60 di fabbrica. Quindi deve avere un fw inferiore. ;)
Fabiaccio
05-07-2006, 22:32
usa devhook che simula il 2.50 :D
sono una chiavica io a usarlo :(
FF dovrebbe uscire (almeno in Giappone) ad Agosto se non sbaglio :)
MiKeLezZ
06-07-2006, 09:12
Cosa ne penso? Che non aspettavo altro per comprarla.
Il "copia qui", "copia là", per me sono capricci di bambini che vogliono il giocattolino tutto per sé. R I D I C O L I.
Io vedevo GRANDE potenzialità nel Touch Screen e mi AUGURAVO che Sony copiasse l'idea di Nintendo. Come mi augurerei che Nintendo copiasse gli altri se hanno un'idea valida (vedi il Live!).
Niente UMD? Io stavo aspettando una PSP proprio così, in modo da avere autonomia maggiorata e nessuna protuberanza... L'HDD interno lo vedo però un po' troppo fragilino
sono una chiavica io a usarlo :(ma no,è facilissimo.....
al max aggiungini su msn che ti spiego
ma no,è facilissimo.....
al max aggiungini su msn che ti spiego
ah, è uscito il 0.42a
con ilprossimoin rilascio a breve emulazione del 2.60,e run no umd a quanto sembra
MiKeLezZ
06-07-2006, 10:16
c'è un sito dove scaricare questo device hook?
un consiglio su cosa scrivere con google, ecc?
torgianf
06-07-2006, 10:24
allora caro mio fanboy digli ai tuoi beniamini di togliere il dvd e tornare alle economicissime cartucce,di togliere i 2 analog dato che uno basta e avanza,e di togliere il sensore di movimento perche' c'era gia nell' eye toy.ah dimenticavo: l'analog e' roba vecchia di 30 anni,solo tu e qualcun altro credete che l'abbia inventato nintendo. figurati che io l'usavo con l'amiga quando tu eri ancora un progetto lontano ;)
prima di commentare collega la spina
p.s.
l'innovatissimo touch screen del mio ds lite e' una roba arcaica,davvero credi che l'abbia inventato nintendo :confused:
Fabiaccio
06-07-2006, 11:48
Il "copia qui", "copia là", per me sono capricci di bambini che vogliono il giocattolino tutto per sé. R I D I C O L I.
Io vedevo GRANDE potenzialità nel Touch Screen e mi AUGURAVO che Sony copiasse l'idea di Nintendo. Come mi augurerei che Nintendo copiasse gli altri se hanno un'idea valida (vedi il Live!).
Niente UMD? Io stavo aspettando una PSP proprio così, in modo da avere autonomia maggiorata e nessuna protuberanza... L'HDD interno lo vedo però un po' troppo fragilino
Contento tu.
Con quelle modifiche per me non è affatto una psp...
MiKeLezZ
06-07-2006, 12:15
Contento tu.
Con quelle modifiche per me non è affatto una psp...
Infatti è meglio.. Il limite della PSP è che non rendeva bene con i giochi tipo RTS/FPS/Avventure; aggiungici il Touch e diventa una bomba
ScummVM :Q_
C&C :Q_
Nessuno mi può spiegare meglio sto downgrade via msn????nn ho capito molto bene dalla guida di psp-italia essendo totalmente nwebie di psp! :stordita:
grazie e ciauzzzzz
MiKeLezZ
06-07-2006, 12:33
cerca il downgrade rifatto da xtrusion
è niubbo-proof
"xtrusion psp"
Nessuno mi può spiegare meglio sto downgrade via msn????nn ho capito molto bene dalla guida di psp-italia essendo totalmente nwebie di psp! :stordita:
grazie e ciauzzzzz
aggiungimi
Fabiaccio
06-07-2006, 18:15
Infatti è meglio.. Il limite della PSP è che non rendeva bene con i giochi tipo RTS/FPS/Avventure; aggiungici il Touch e diventa una bomba
ScummVM :Q_
C&C :Q_
mah io gioco tranquillamente con lo scummvm col "pad" normale ;).
Marmoraizers
06-07-2006, 18:21
HA ha ha ha...! mitico..!
Marmoraizers
06-07-2006, 18:27
allora caro mio fanboy digli ai tuoi beniamini di togliere il dvd e tornare alle economicissime cartucce,di togliere i 2 analog dato che uno basta e avanza,e di togliere il sensore di movimento perche' c'era gia nell' eye toy.ah dimenticavo: l'analog e' roba vecchia di 30 anni,solo tu e qualcun altro credete che l'abbia inventato nintendo. figurati che io l'usavo con l'amiga quando tu eri ancora un progetto lontano ;)
prima di commentare collega la spina
p.s.
l'innovatissimo touch screen del mio ds lite e' una roba arcaica,davvero credi che l'abbia inventato nintendo :confused:
Qualcosa non mi torna, ma vabbè... :D se credi che le cose stiano cosi libero di crederlo.. fatto sta che la sony mettendo il touch nella psp ammette il totale fallimento della sua console portatile e ancora una volta sceglie la strada intrapesa (con rischio..) da altri...
Ma questo è solo il parere di un poppante... :rolleyes:
MiKeLezZ
06-07-2006, 19:25
Qualcosa non mi torna, ma vabbè... :D se credi che le cose stiano cosi libero di crederlo.. fatto sta che la sony mettendo il touch nella psp ammette il totale fallimento della sua console portatile e ancora una volta sceglie la strada intrapesa (con rischio..) da altri...
Ma questo è solo il parere di un poppante... :rolleyes:
sì lo sappiamo che ti rode perchè così il ds non è più "ha una grafica di merda, però ha il touch screen"... però una volta che l'hai detto basta mica serve ripeterlo n volte...
Marmoraizers
06-07-2006, 19:52
sì lo sappiamo che ti rode perchè così il ds non è più "ha una grafica di merda, però ha il touch screen"... però una volta che l'hai detto basta mica serve ripeterlo n volte...
Il ds è un passo avanti, la fantomatica psp2 no, è l ennesima scopiazzatura sony.. cè una bella differenza...
Ho postato qui perchè pensavo che ci fossero persone deluse dal fatto che sony facesse un cambio di rotta cosi evidente, sinonimo quasi di un ammessa sconfitta della sua console portatile.. non trovi..?
se fossi un possessore di psp rimarrei molto deluso.. vedere che la console rivale sarà copiata perchè più gradevole al pubblico.. se a te fa piacere...
MiKeLezZ
06-07-2006, 20:11
Il ds è un passo avanti, la fantomatica psp2 no, è l ennesima scopiazzatura sony.. cè una bella differenza...
Ho postato qui perchè pensavo che ci fossero persone deluse dal fatto che sony facesse un cambio di rotta cosi evidente, sinonimo quasi di un ammessa sconfitta della sua console portatile.. non trovi..?
se fossi un possessore di psp rimarrei molto deluso.. vedere che la console rivale sarà copiata perchè più gradevole al pubblico.. se a te fa piacere...
http://www.beauty.it/stellestreghe/immastellestreghe/immaoroindiano/imma/castoro.jpg
Fabiaccio
06-07-2006, 20:21
http://www.beauty.it/stellestreghe/immastellestreghe/immaoroindiano/imma/castoro.jpg
mah, ti dirò a me sta idea di farla in quel modo non mi ispira proprio per niente.
Se c'è già il ds (per di più con una fraccata di giochi) organizzato in quel modo a che serve una consolle con le stesse caratteristiche (ma senza la fraccata di giochi)?
Usciranno i giochi? benissimo, strabenvengano!
Modificheranno la psp di modo che me ne dovrò comprare un'altra con touch-screen e altre cose? NO!
E ora dammi pure del fanboy nintendo visto che non ho il ds nè ho intenzione di comprarlo, avanti.
MiKeLezZ
06-07-2006, 20:23
mah, ti dirò a me sta idea di farla in quel modo non mi ispira proprio per niente.
Se c'è già il ds (per di più con una fraccata di giochi) organizzato in quel modo a che serve una consolle con le stesse caratteristiche (ma senza la fraccata di giochi)?
Usciranno i giochi? benissimo, strabenvengano!
Modificheranno la psp di modo che me ne dovrò comprare un'altra con touch-screen e altre cose? NO!
mha i giochi sono 500 da una parte e 500 dall'altra
è un po' una banfata che non ci sono giochi per psp e ce ne sono migliaia per ds
attualmente è triste da entrambe le parti
redbaron
06-07-2006, 20:35
http://img380.imageshack.us/img380/4183/fanboy2020friend7lc.jpg
Marmoraizers
06-07-2006, 20:36
Guarda, fino a prova contraria sono alla sony che rosicano alquanto, visto che sono costretti a copiare nintendo ancora una volta...! :asd: Ma cosi spudoratamente nn ci avrei mai creduto...! :p
Vabbè, facciam finta di nulla va... è come parlare con il muro tanto.. :D
Fabiaccio
06-07-2006, 20:40
mha i giochi sono 500 da una parte e 500 dall'altra
è un po' una banfata che non ci sono giochi per psp e ce ne sono migliaia per ds
attualmente è triste da entrambe le parti
beh la storia della "banfata" onestamente mi pare poco credibile visto che in parecchi pure nel forum si sono lamentati per lo scarso numero di giochi.
Comunque tolti i porting fatti pari pari, Exit e Locoroco cosa rimane?
Sono interessato...
Forse Fight night 3? e allora 1
poi Daxter? uhm ma non è un porting totale della versione ps2?
Syphoon Filter? non c'ho mai giocato, mi pare sia un episodio inedito
Medievil e Wipeout li levo perchè ce li ho già ;)
Street Fighter? uhm Alpha 3? mah
Dragonball? ecco questo potrebbe interessarmi...
Poi? pes5? uhm l'ho già per consolle fissa e mi pare tra l'altro sia mozzato della telecronaca, comunque porting quindi non conta
Metal gear? ok! ma son 2 giochi di carte... allora lascio!
World poker? :Puke:
Manageriali? no no
The sims? dio me ne scampi e cozze
Tokorobot? ecco questo non so cosa sia... che cos'è di preciso?
Poi Silent Hill experiences... ehi ma non è un gioco! allora via :stordita:
Lumines? l'autore è quello di Rez... assai bene! ma di cosa si tratta? :fagiano:
Mercury? :mbe: boh...
Every extended extra? anche questo ispira, comunque deve ancora uscire ;)
Poi che dimentico? boh?
Del ds ovviamente non avendolo i titoli non mi interessano più di tanto :).
Marmoraizers
06-07-2006, 20:47
Ragazzi si dice realista, non fanboy....!
I fanboy anche davanti all EVIDENZA difendono fino alla morte la propria console..diciamo.. un pò come state facendo voi...! :asd:
Dai basta, vi lascio.. non vorrei mettere il dito nella piaga... :D
MiKeLezZ
06-07-2006, 20:47
Bhe, "togliendo" i porting.. ma non è così logico :D
Poi tralasci Syphon Filter che attualmente è IL giocone PSP...
Io per esempio la PS2 non ce l'ho.. molti più giochi appetibili!!!
Per DS invece attualmente ce ne son ben pochi di validi.
Animal Crossing, che pure lui è un porting Gamecube. Advance Wars, porting del GBA. Mario Kart, il solito che ci portiamo dietro. Rimangono nuovo supermario bros, Mario e Luigi (seguito spiriturale di Mario RPG dello SNES), Trauma Center (l'allegro chirurgo).
Bha!! Insomma è triste da entrambe le parti.. e su PSP peggiora perchè ci sono pure i porting PS2!
Animal Crossing, che pure lui è un porting Gamecube. Advance Wars, porting del GBA. Mario Kart, il solito che ci portiamo dietro. Rimangono nuovo supermario bros, Mario e Luigi (seguito spiriturale di Mario RPG dello SNES), Trauma Center (l'allegro chirurgo).
Bha!! Insomma è triste da entrambe le parti.. e su PSP peggiora perchè ci sono pure i porting PS2!
Gli hai provati i titoli che critichi per DS?
MiKeLezZ
06-07-2006, 20:57
Gli hai provati i titoli che critichi per DS?
Critichi? Ma se, appunto, ho citato i migliori.
Semmai la critica è rivolta all'insulsa montagna degli altri titoli.
Fabiaccio
06-07-2006, 20:59
Fabiaccio scrisse
Syphoon Filter? non c'ho mai giocato, mi pare sia un episodio inedito
io invece ce l'ho e ad esempio non ho digerito il porting del porting di GTA
uhm ma la faccenda è che comunque sono ottimizzati o per il pennino o per il touch screen o per il doppio schermo quindi è un pò più complessa la faccenda...
E passino pure i porting ps2 ma quelli psx nooooooooooooooo!!!
Insomma: chiedo tanto se chiedo giochi innovativi?
Chiedo tanto se magari chiedo una serie famosa ma che non sia un porting ma un episodio nuovo di zecca? eppure per il gameboy in bianco e nero ne avevo a pacchi (e parlo dell'89).
Chiedo tanto se chiedo magari non un porting tale e quale ma uno sforzetto in più?
Comunque io la buona volontà ce la metto, difatti virtua tennis per psp pur essendo uguale identico alla versione dreamcast/ps2 mi ci sono divertito e mi ci diverto un sacco... ;).
Un pò di creatività ecchecavolo!
Non credi?
voglio vedere appena esce final fantasy,gt mobile,mgs portable ops ecc.....
cmq la storia ds vs psp mi sembra la solita fanboiata....secondo me(non ho ne psp ne ds)la psp fa più al caso mio.....di nintendo non mi sono piaciuti mai i giochi...apparte supermario(qualke partita) e pokemon(ah l'infanzia).....
con psp vedo film,ascolto musica,programmi,emulatori,internet....scusate se è poco!
ciauzzzzzz
Critichi? Ma se, appunto, ho citato i migliori.
Semmai la critica è rivolta all'insulsa montagna degli altri titoli.
Lol non so leggere.... :muro:
Scusa ma avevo letto male ed equivacato il tuo post; lo so sembra incredibile ma è così.....
Sorry
Fabiaccio
06-07-2006, 21:09
voglio vedere appena esce final fantasy,gt mobile,mgs portable ops ecc.....
cmq la storia ds vs psp mi sembra la solita fanboiata....secondo me(non ho ne psp ne ds)la psp fa più al caso mio.....di nintendo non mi sono piaciuti mai i giochi...apparte supermario(qualke partita) e pokemon(ah l'infanzia).....
con psp vedo film,ascolto musica,programmi,emulatori,internet....scusate se è poco!
ciauzzzzzz
La fanboyata è una grossa kazaa se mi permetti.
Io ho la psp e la critico proprio perchè QUEI TITOLI NON CI SONO!
E tra l'altro sony sembra proprio fregarsene e propone porting di porting vedi GTA Liberty City Stories (da ps2 (è GTA III nè più nè meno) a psp (e ci può stare) a PS2 (GRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!! :mad: :mad: :mad: ) fai uscire un titolo che vende qualche copia e qualche psp e poi pochi mesi lo porti (a metà prezzo su PS2? :mbe: ).
La fanboyata è una grossa kazaa se mi permetti.
Io ho la psp e la critico proprio perchè QUEI TITOLI NON CI SONO!
E tra l'altro sony sembra proprio fregarsene e propone porting di porting vedi GTA Liberty City Stories (da ps2 (è GTA III nè più nè meno) a psp (e ci può stare) a PS2 (GRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!! :mad: :mad: :mad: ) fai uscire un titolo che vende qualche copia e qualche psp e poi pochi mesi lo porti (a metà prezzo su PS2? :mbe: ).
condivido ciò che dici...infatti aspetto proprio i titoli di cui ti parlo!
sai cos'è?!che la psp è uguale alla ps2 a livello di sviluppo...in una settimana ti fanno un porting che a loro costa pochissimo(invece di produrre un vero e proprio gioco per psp)e ci guadagnano!
mi affido a kojima e gli altri per qualche gioco che valga davvero la pena comprare! :cry:
Come mai sul thread ufficiale della PSP si è finiti a parlare della solita ed inutile diatriba PSP vs DS? C'era un altro topic specifico per quello.
Io sono soddisfatto della PSP ed anche dei giochi che stanno uscendo ultimamente (Loco Roco su tutti), ma quando la ebbi tra le mani la prima volta (oltre a notare la scomodissima posizione del joystick analogico :mad: ) la prima cosa che dissi fu: "Se avesse un touch screen sarebbe perfetta!" Quindi ben venga una PSP con il touch screen.
Fabiaccio
06-07-2006, 21:48
Come mai sul thread ufficiale della PSP si è finiti a parlare della solita ed inutile diatriba PSP vs DS? C'era un altro topic specifico per quello.
Io sono soddisfatto della PSP ed anche dei giochi che stanno uscendo ultimamente (Loco Roco su tutti), ma quando la ebbi tra le mani la prima volta (oltre a notare la scomodissima posizione del joystick analogico :mad: ) la prima cosa che dissi fu: "Se avesse un touch screen sarebbe perfetta!" Quindi ben venga una PSP con il touch screen.
se me ne devo comprare un'altra non ben venga ma proprio per niente! :stordita:
Tra parentesi l'inutile diatriba (come la chiami tu) è un pò di post che c'è ;)
MiKeLezZ
06-07-2006, 21:52
Io invece sto aspettando la psp2 da dei mesi :/
In pratica ora mi prendo un ds per ingannare l'attesa
Fabiaccio
06-07-2006, 21:56
Io invece sto aspettando la psp2 da dei mesi :/
In pratica ora mi prendo un ds per ingannare l'attesa
ma ce l'hai già o lo devi prendere?
Altrimenti quel bel discorsetto comparativo sui giochi se ne va assai a farsi benedire...
MiKeLezZ
06-07-2006, 22:01
ma ce l'hai già o lo devi prendere?
Altrimenti quel bel discorsetto comparativo sui giochi se ne va assai a farsi benedire...
la devo prendere, embè? sti discorsi me li hai già fatti fra l'altro..
ti ricordo che esiste un grosso mondo fatto di persone là fuori.. di cui a volte vado a far parte.. ognuno con la sua console e giochino :/
Mai voi siete convinti che Sony sforni la Psp II dopo che la prima è stato uno floop senza precedenti e senza sapere come vendera' la Ps3? :p
Tanti soldi non vuol dire "infiniti" e alla Sony pur che se ne dica non se la passan bene... ;)
Fabiaccio
06-07-2006, 22:22
la devo prendere, embè? sti discorsi me li hai già fatti fra l'altro..
:asd: ma tu sei un genio!!!
Cioè affermi con certezza pregi o difetti di una cosa e di dei giochi che tu probabilmente hai provato per alcuni minuti o forse neanche :asd: :asd: :asd:
Tu sei un genio, gli altri fanboy... equa sta cosa :rolleyes:
ti ricordo che esiste un grosso mondo fatto di persone là fuori.. di cui a volte vado a far parte.. ognuno con la sua console e giochino :/
:mbe: ma dai avevi fatto affermazioni geniali fino ad un attimo fa ed ora mi caschi così...
p.s.: finiamola con sto OT altrimenti ci lamano e a ragione ;)
MiKeLezZ
06-07-2006, 22:27
mamma che ottusità...
non dovremmo parlare più di niente secondo i dettami del nostro integralista
Fabiaccio
06-07-2006, 22:28
mamma che ottusità...
non dovremmo parlare più di niente secondo i dettami del nostro integralista
se è riferito a me segnalo.
MiKeLezZ
06-07-2006, 22:31
..e coda di paglia..
Fabiaccio
06-07-2006, 22:37
..e coda di paglia..
e sospeso.
Ragazzi, se riprendessimo a parlare della PSP? :mbe:
E' uscita una nuova versione di devhook (0.42a), ma ancora non supporta l'emulazione del firmware 2.6, aspettiamo fiduciosi una prossima release :)
Ah, poi è uscito Tekken Dark Resurrection in Jappoland :fagiano: :)
redbaron
07-07-2006, 08:57
Ah, poi è uscito Tekken Dark Resurrection in Jappoland :fagiano: :)
E aggiungerei che non e' niente male. ;)
Ragazzi, se riprendessimo a parlare della PSP? :mbe:
E' uscita una nuova versione di devhook (0.42a), ma ancora non supporta l'emulazione del firmware 2.6, aspettiamo fiduciosi una prossima release :)
Ah, poi è uscito Tekken Dark Resurrection in Jappoland :fagiano: :)che è uscita oggi.......0.42b....
l'emulazione del firmware credo possa avvenire con la 0.43........vedremo......
0.42b Changes:
- Memory handling is improved while rebooting
- DevHook permanent residence task's stack increased from 4KB to 8KB
- Return value of dhGetVersion() from 0x00004201 to 0x00420002
- DevHook's CLOCK control is disabled when CPU CLOCK=0 (launcher incompatibility)
- it is possible to mount the file in UMD. Now the motor of UMD stops, drive time of the battery can be extended.
tomb rider com'è?
va CON UNA COPIA DELL'UMD ORIGINALE?
tomb rider com'è?
va CON UNA COPIA DELL'UMD ORIGINALE?in che senso :confused:
intendi se va la iso scaricata da internet? :asd:
no io ho la memory da 2 gb volevo comprare tomb rider ma poi copiarla sulla memory in modo che ora che vado in vacanza nn mi porto dietro tutti gli umd.
cmq intendevo se girava la iso
torgianf
07-07-2006, 14:18
no io ho la memory da 2 gb volevo comprare tomb rider ma poi copiarla sulla memory in modo che ora che vado in vacanza nn mi porto dietro tutti gli umd.
cmq intendevo se girava la iso
si si,in vacanza e non voglio portare dietro gli umd....
guarda che non c'e' niente di male a scaricare la roba pirata,l'importantew poi e' arrangiarsi da soli senza fare i lamer per forum :stordita:
pèensala come vuoi , se vuoi vieni pure a controllare , ho solo umd originali
pèensala come vuoi , se vuoi vieni pure a controllare , ho solo umd originali
Si beh, comunque dovrebbe partire con Devhook, non so se devi sostituire i prx o quant'altro.
L'unico gioco che non parte su 1.5, al momento, è Outrun
Sembra che siano riusciti a decriptare i prx del firmware 2.71, quindi si aspetta una versione di devhook capace di emulare tale firmware :) (il che dovrebbe significare TUTTI i giochi su 1.5 e tutte le funzioni del 2.71, come ad esempio il flash player). Stay tuned :)
Sembra che siano riusciti a decriptare i prx del firmware 2.71, quindi si aspetta una versione di devhook capace di emulare tale firmware :) (il che dovrebbe significare TUTTI i giochi su 1.5 e tutte le funzioni del 2.71, come ad esempio il flash player). Stay tuned :)
ottimo!!!! :eek: :sofico:
MiKeLezZ
07-07-2006, 19:42
Hanno decriptato il 2.60, il 2.70 ci stanno lavorando, c'è un piccolo intoppo che rallenterà
Comunque sicuramente presto lo vedremo emulato senza problemi
Raga ma se uno come me che non vuole spendere 50 euro x poi trovarsi a casa un gioco di mer*a dove diavolo puo trovare dei demo????possibilmente giocabili.....
Mi è gia capitato di dover dar via 2 giochi usati solo x un ora xkè dalle publicità e dalle foto sui siti erano bellimi e che poi a me non gradivano proprio
torgianf
10-07-2006, 13:02
Raga ma se uno come me che non vuole spendere 50 euro x poi trovarsi a casa un gioco di mer*a dove diavolo puo trovare dei demo????possibilmente giocabili.....
Mi è gia capitato di dover dar via 2 giochi usati solo x un ora xkè dalle publicità e dalle foto sui siti erano bellimi e che poi a me non gradivano proprio
leggi le recensioni :)
il fatto è che leggendo le recensioni che son rimasto fregato da dynasty warrior !!!!
San TOMMASO devo provare con mano!
:)
Torgianf hai un avatar fantasticherrimo! :D
Peach1200
10-07-2006, 19:00
...vado ot anch'io, di ritorno dal tuo Blog... grandi, grandissimi Iced Earth!!!! :cool:
Anche se senza il buon Barlow... :muro: :cry:
...vado ot anch'io, di ritorno dal tuo Blog... grandi, grandissimi Iced Earth!!!! :cool:
Anche se senza il buon Barlow... :muro: :cry:
Eh si... lo sto rimpiangendo ancora. Onesto lavoratore, Tim Owens, per carità, ma con Barlow erano tutta un'altra cosa. :)
Peach1200
10-07-2006, 19:24
Eh si... lo sto rimpiangendo ancora. Onesto lavoratore, Tim Owens, per carità, ma con Barlow erano tutta un'altra cosa. :)
...e che fine ha fatto... scelta coraggiosissima, sicuramente, però... link (http://www.firststateforce.org/band.html) :eekk:
...e che fine ha fatto... scelta coraggiosissima, sicuramente, però... link (http://www.firststateforce.org/band.html) :eekk:
Si, lo sapevo. :)
Dice che dopo l'11 settembre ha sentito il dovere di impegnarsi seriamente verso il suo paese. Lodevole.
Certo, però, che vederlo così, senza capelli... :muro:
Grazie per il link, m'era rimasta la curiosità di vederlo nella "nuova veste". :mano:
è uscito devhook43
Daxter UMD infatti ora funge su 1.50 ed e' un capolavoro. :ave:
mi sono appena accorto che devhook non funziona con umd video. confermate sta cosa ?
Perchè, col DevHook 41 non andava? :mbe:
torgianf
11-07-2006, 15:00
eheheheheh :D
alro che pleistescion generescion
si beh
anche prima andava,bastava usare daxter.
mi sono appena accorto che devhook non funziona con umd video. confermate sta cosa ?
devi mettere umd di gioco per far andare partire un game
devi mettere umd di gioco per far andare partire un game
questo è 1 problema :stordita:
Fabiaccio
11-07-2006, 22:28
Fight night round 3 invece fa schifo
:hic: :nono:
:asd: :asd: :asd:
Oh sto scherzando, è meraviglioso ;)
peccato non si possa fare il PUGNO DI LATO :D
questo è 1 problema :stordita:
heheheh
la demo inclusa??? :mbe:
Fabiaccio
11-07-2006, 22:59
heheheh
OT
grazie ;)
/OT
si beh
anche prima andava,bastava usare daxter.
Prima l'UMD non funzionava. Per farlo andare bisognava scaricarsi dall'umd i file, decriptare azzi e mazzi sostituire i prx e far partire la iso, cosa che onestamente comprando un gioco originale PER PRINCIPIO non faccio.
Ora invece riesco a farlo partire cosi' come mamma Sony l'ha creato sul supporto. ;)
kentaromiura
12-07-2006, 12:41
no intendevo isodaxter
:stordita:
dax iso ? non c'entra Nulla con daxter..
dax e' un formato di compressione simile al .Z che si e' inventato
Dark Alex,
comunque andava si, anche con quello..
peccato non si possa fare il PUGNO DI LATO :D
ma tu sei babbo ?? :D :asd:
heheheh
nella mia psp l'unica cosa inclusa era il caricabatterie :Prrr:
nella mia psp l'unica cosa inclusa era il caricabatterie :Prrr:la prendi jappo :D :D :D :doh:
compa un game che devo dirti......
Fabiaccio
13-07-2006, 19:08
Pappo casomai :Prrr:
Sono puggile :D:D:D
MiKeLezZ
14-07-2006, 00:15
E' uscito devhook v.0.44 con supporto alla 2.71
Funzionamento perfetto per un aggiornamento storico
Funzionamento perfetto per un aggiornamento storicoe la madonna.......un aggiornamento al giorno!
Fabiaccio
14-07-2006, 11:18
e la madonna.......un aggiornamento al giorno!
di questo passo dopodomani aggiornano al 3.0 che deve ancora uscire :D.
Funzionamento perfetto per un aggiornamento storico
:ave: :ave: :ave:
Spettacolo :D
e la madonna.......un aggiornamento al giorno!
link o devo googlare? :p
link o devo googlare? :pno,link no perche alcuni file inita no son legali
no,link no perche alcuni file inita no son legali
capito nn lo sapevo! ;)
con la g15 ti viene male eh?! :Prrr: :ciapet:
Il Devhook e' un miracolo per chi compra originale ma non vuole aggiornare per via dei porting e emu. :ave:
capito nn lo sapevo! ;)
con la g15 ti viene male eh?! :Prrr: :ciapet:
mi devo abituare :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.