Microsoft Windows 7 Family Pack, in rete i prezzi

Microsoft Windows 7 Family Pack è gia inserito in alcuni listini online
di Fabio Boneschi pubblicata il 09 Luglio 2009, alle 11:41 nel canale Sistemi OperativiMicrosoftWindows
Nei giorni scorsi sono stati diffusi i prezzi relativi alle licenze di Microsoft Windows 7. Successivamente alcune indiscrezioni in rete ipotizzavano l'esistenza di un "family pack", una particolare pacchettizzazione di Microsoft Windows 7 contenente 3 licenze di Windows 7 Home Premium. In merito a quest'ultimo elemento non vi sono conferme ufficiali ma, come già accaduto in passato, alcuni store online si rivelano prezione fonti di informazione.
Come già accaduto in passato per Microsoft Windows Vista uno degli ultimi misteri relativi al lancio di un nuovo sistema operativo rimane il prezzo. Ma prima che la casa di Redmond rilasci ufficialmente tali elementi il web può rivelarsi un'utile strumento di informazione.
Expercom, come riporta ZDnet.com, intrinsecamente conferma l'esistenza del Family Pack di Windows 7: tale opzione è a listino a $136.95. Inoltre, sulle stesse pagine dell' ecommerce sono presenti i prezzi relativi ad alcuni pacchetti di upgrade:
- UPG WINDOWS ANYTIME/W7 STARTER TO HOME PREMIUM UPGRADE
Microsoft - Model 4WC-00040 $81.95 - UPG WINDOWS ANYTIME/W7 HOME PREMIUM TO PROFESSIONAL UPGRADE
Microsoft - Model 7KC-00040 $90.95 - UPG WINDOWS ANYTIME/W7 HOME PRE TO ULTIMATE UPGRADE
Microsoft - Model 39C-00040 $137.95
Quanto appena riportato non viene al momento confermato da Microsoft e non vi sono nemmeno informazioni relative ai prezzi previsti per l'area Euro
67 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infose fosse confermata la notizia e arrivasse in italia una versione di windows 7 home a circa 150€ RETAIL per 3 pc, sarebbe una licenza spettacolare!!!!!!!
grazie alla concorrenza...
i vantaggi ci sono per tutti..grazie mac os X, grazie Linux...
concorrenza? e dove?( mac os e linux insieme nel comparto comsumer non raggiuncono il 7%, non sono stati capaci manco di sfruttare il fattore vista)
io lo vedo come un modo per ritrovare un'immagine decorosa dopo la debacle vista, sorpattutto in europa con prezzo retail assurdi( la ultimate venduta a 600€)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".