|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Teramo
|
[TE+SP] Vendo PS3/GO 250 GB + 2 giochi
Vendo la PS3 di un mio cugino .
Non è mai stata utilizzata perchè voleva una Xbox, è stata parcheggiata dapprima su un mobile ed in seguito nella scatola per l'ingombro inutile . È stata acquistata nel Giugno 2010 per la sua comunione, insomma un regalo non voluto ![]() L'ho testata per giorni ed è perfettamente funzionante . Non so le ore di gioco ma l'ha accesa al massimo a Natale e qualche altra festa, tanto per ... Non ho lo scontrino della data di acquisto, anche perchè siccome fu un regalo non gliel'ha consegnato, ormai sono passati 3 anni e mezzo e comunque sarebbe fuori garanzia . Se dal seriale è possibile risalire più o meno alla data di acquisto in relazione al periodo di produzione va bene, altrimenti ditemi un modo e vedo di farvelo sapere . Le foto dettagliate, se le vorrete, le posterò, purtroppo al momento non dispongo di un cellulare o macchina fotografica buona, mi dovrei far prestare un dispositivo ![]() Il bundle comprende : PS3 + joypad + cavo SCART + cavo alimentazione + cavo joypad + 2 giochi acquistati a parte ( Ratchet and Clank Tools of Distruction + Kung Fu Panda ) FOTO : http://uploading.com/2ma75f9m/Foto-zip Prezzo blocco : 120 spedito con " Spedire Web " assicurato . Il prezzo l'ho dato per buono così, non avendo mai avuto una PS3, perdonatemi se è molto alto, in giro ho visto solo le slim quelle nuove per rendermi conto ... Ho tenuto conto del fatto che non è mai stata utilizzata e che ha un HDD di taglio grande rispetto a quelle comuni . I giochi so che interesseranno a pochissimi ma fanno parte del bundle, sarebbero comunque circa 8 euro di giochi, quindi li voglio dare lo stesso . Comunque c'è tutto quello che mi avete chiesto, anche i cavetti originali . Pulizia del thread : Per pulizia del thread, mettetevi in coda se siete interessati e chiedete info in privato, usare il thread solo per la coda, abbandono della coda, pagamenti e conferma ricezione del materiale o lamentele, sarò disponibile per qualsiasi problema, lascio anche numero di cellulare o quello che preferite ![]() Le regole di vendita sono semplici : ( in ordine di precedenza ) Serietà; Ancora serietà; No a code in privato; Consegna a mano; Spedizione in blocco; Spedizione di singoli pezzi; Chiedo serietà perchè da parte mia l'avrete, ho venduto qui sul forum e ho anche dei feedback positivi altrove . Metodi di pagamento : Per me va bene Paypal visto che è sicuro, ma va bene pure postepay, anche se è molto meno sicuro da paypal, comunque libertà di scelta ![]()
Acquisti conclusi egregiamente con : TH4N4TOS --- Ramius83ITA Venduto a : Baio77 --- tonymax --- kris89 --- steee Ultima modifica di Squall 94 : 23-01-2014 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sicilia
|
coda...ps3 senza i giochi, 110 spedita?
è presente l'alimentatore ed il cavo per ricaricare il joystick? gradirei una foto della console ed una del controller grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quel GO dopo PS3 cosa sta a significare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Sulle scatole Ps3 c'è scritto 320GB/GO perché in talune parti del mondo usano la dicitura GO (Gigaoctet) invece di GB (Gigabyte)
Ho concluso positivamente affari con wscsi, delly, NumberOne, otaku1975, Isotattico, Auron99, danieletrono, CrzHrs, Fabio076, lukeskywalker, blow82, hard_one, ehasko, dennis10, iL .PoLLo, blueworld2000, bobobard, breakerr, L'indifferente, Dominioincontrastato, Funga, Fabbry, Vinzup, MissingStar, Lelez, paninello, slayerthc, gybbyr, Rillomaru, Cyberik, holback, RyoSaebaChan, K4d4sh, Ichigo88, SOKU, en3a, Filodream e oasis90 ![]() eBay - rockerduck - 344 Feedbacks 100% positivi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
|
Coda
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Purtroppo le foto non le posso fare ora, le farò domani mattina .
Non so se c'è l'alimentatore, credo sia integrato quindi c'è solo il cavo, ma controllerò domani . In merito alla versione GO non ne so nulla mi dispiace, domani cerco info . Per il prezzo posso trattare anche perché non so il reale valore, 110 dovrebbe andar bene per i suoi genitori anche perché non sanno neanche cos'è una console, domani sera vi faccio sapere tutto ![]() Scusate ma non ci sono perché devo assistere una persone appena operata, perdonate il mio ritardo nel rispondere . |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
tranquillo squall...
per alimentatore intendo il cavetto per accendere la console, siccome avevi elencato tutto tranne appunto quel cavo ![]() Ok cmq, attendo foto. GO l'hai inserito nell'annuncio perchè? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Si il cavetto ce l'ho
![]() Ho anche quello per ricaricare il joypad, non so se c'è nella scatola, in caso contrario ce lo metto io perchè è semplicemente un mini usb se non erro . Sulla scatola c'è scritto PS3 250GB/GO . Ora se c'era altro non ricordo, ma non credo . Comunque domani mattina faccio le foto a tutto e vedi meglio tu ![]()
Acquisti conclusi egregiamente con : TH4N4TOS --- Ramius83ITA Venduto a : Baio77 --- tonymax --- kris89 --- steee Ultima modifica di Squall 94 : 22-01-2014 alle 23:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
perfetto grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Aggiunto tutto quello che mi avete chiesto, se manca qualcosa richiedete .
Attualmente sto trattando con l'utente in coda per primo . Se non l'acquista ovviamente passiamo al secondo . |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
|
Cm sono le code?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Coda al tuo prezzo disponibile a chiudere immediatamente.
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
In che senso le code ? Se intendi l'ordine sono pochi messaggi, basta vedererli . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
pagamento tramite paypal effettuato.
prenota pure il corriere |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Attendo tue notizie sulla spedizione......
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.