|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Teramo
|
[ TE + SPED ] Xbox 360 4GB perfetta + FF XIII e FF XIII-2
Vendo la mia Xbox 360 usata di soli 4 mesi, gli altri 3-4 li ha fatti nella scatola
![]() Mi è stata regalata a Maggio 2012 . Vendo per non utilizzo in quanto ho pensato bene di utilizzarla solo per Final Fantasy XIII e XIII-2 . Il bundle è quello con il Kinect, che poi ho venduto altrove anch'esso per inutilizzo . Ho anche il feedback altrove di tale vendita e di un'altra recente di una PSP, sono preciso e serio anche perchè tutto si svolge con PayPal e Postepay, la quale la prima trattiene pure i soldi se fate reclamo, quindi mi è impossibile effettuare una truffa . Contenuto del bundle : ( se volete risparmiarvi la lettura c'è tutto tranne il Kinect ) 1) Xbox 360 4GB Nera, ultimo modello marchiato se non erro dicembre 2011, credo si tratti di una Corona, dashboard : 2.0.14719.0 . 2) Tutti i cavi, compreso l'HDMI ( non incluso nel bundle originale ) comprato da me con relativo scontrino del Media..... ( 10 euro ) 3) Controller 360 ( le batterie ricaricabili se volete ve le regalo, funzionano perfettamente, garantisco 20 ore di gioco con esse ) 4) Ho lo scontrino 5) Perfettamente sana 6) Credo di non aver dimenticato nulla ![]() Contenuto giochi : FF XIII è la versione normale, mentre per FF XIII-2 c'è anche lo Steelbook annesso, il contenuto non è stato scartato, mostrerò delle foto appena possibile . Lo Steelbook include : poster, contenuti scaricabili, dettagli tra il primo e il secondo episodio e una custodia in metallo molto bella ![]() Prezzi : Xbox : 110 SPEDITA // venduta a " Baio77 " Giochi : 35 euro per entrambi con SPED assicurata . ( trattabili ) - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Regole di buon senso : Coda Max 24 ore ; Pagamento tramite PostePay, Paypal o contanti per il ritiro a mano; No commenti inutili sul thread come l'eccessivo prezzo o altro, chiedete in PVT ; No coda in privato come da regolamento dal forum, mettetevi in coda qui e poi chiedetemi info in privato, " SONO DISPONIBILE SU SKYPE, TELEFONO CELLULARE O DI CASA, VIBER O QUALSIASI ALTRA VIA VOGLIATE UTILIZZARE " Aggiornerò la coda alla fine del post iniziale ; Possibili limatine con accordi in privato, usate il thread solo per la coda . Priorità sugli acquisti : Non do precedenza per scambio a mano o spedizione, il primo se l'aggiudica . Se l'utente in coda, all'ultimo momento ci ripensa e questo avviene dopo le 24h passo al successivo . In vendita anche altrove . Foto Xbox, la scatola è inclusa così come tutto descritto sopra http://img809.imageshack.us/img809/8283/dscn0683ef.jpg http://img96.imageshack.us/img96/331...0129150517.jpg Coda ( XBOX ) : Baio77 P.S. Ah, è scontato che tutto funzioni ![]() Grazie agli utenti che hanno chiesto info in pvt e non qui ![]()
Acquisti conclusi egregiamente con : TH4N4TOS --- Ramius83ITA Venduto a : Baio77 --- tonymax --- kris89 --- steee Ultima modifica di Squall 94 : 15-06-2013 alle 14:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Sono interessato, mi metto in coda.
Scusami ma per la trattativa mi farò vivo domani! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Chiedo scusa, ma lascio la coda
Up per te |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
|
Quanto vuoi per i due final?manda pvt grazie
Tapatalked dal mio Xperia P |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
C'è scritto, 70 con spedizione assicurata, se vuoi cambiare modalità di spedizione come desideri, mandato anche pm .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Napoli
|
coda box 90€ spedita
Case: Thermaltake Armor Mobo: Asrock Fat4l1ty Performance X77 Cpu: Intel I7-3770 Ivy bridge Dissipatore: Corsair H100 GPU: AMD XFX Radeon R9 290X RAM: G.Skill F3-12800CL10Q-32GBZL HD: SSD Kingston 128GB / Western Digital Green Power 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
la console...
Case: Thermaltake Armor Mobo: Asrock Fat4l1ty Performance X77 Cpu: Intel I7-3770 Ivy bridge Dissipatore: Corsair H100 GPU: AMD XFX Radeon R9 290X RAM: G.Skill F3-12800CL10Q-32GBZL HD: SSD Kingston 128GB / Western Digital Green Power 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ah scusami, box pensavo come blocco .
La console 110 + SPED assicurata . Conta che c'è un cavo HDMI da 10 euro, non i soliti orientali per intenderci ![]() P.S. Giochi disponibili .
Acquisti conclusi egregiamente con : TH4N4TOS --- Ramius83ITA Venduto a : Baio77 --- tonymax --- kris89 --- steee Ultima modifica di Squall 94 : 05-02-2013 alle 18:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Il Cavo HDMI non mi interessa, avvertimi via MP se cambi idea, ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Mandato PM, lascio proporre il prezzo a te, anche il metodo di spedizione se vuoi ma " Spedire Web " è ottimo e costa poco .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.