Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-04-2013, 20:38   #1
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8555
[Thread Ufficiale] Batman Arkham Origins






Titolo: Batman Arkham Origins

Sviluppo: Warner Bros. Montreal

Pubblicazione: Warner Bros. Interactive Entertainment, DC Entertainment

Data di pubblicazione: 25 ottobre 2013

Sito Ufficiale: http://www.batmanarkhamorigins.com/

Piattaforme: Microsoft Windows, Xbox 360, PlayStation 3, Wii U

DRM: Steamworks

Lingue: Italiano, Inglese, Tedesco, Francese, Coreano, Spagnolo, Russo, Polacco, Portoghese-Brasiliano

Supporto Controller: Completo

Canale Youtube Ufficiale: http://www.youtube.com/user/BatmanArkhamCity




Descrizione

Batman: Arkham Origins è un videogioco basato sul supereroe dei fumetti della DC Comics, Batman. Si tratta del terzo capitolo della saga videoludica avviata da Rocksteady Studios nel 2009 con Batman: Arkham Asylum e proseguita dalla medesima casa sviluppatrice nel 2011 con Batman: Arkham City.
Il gioco sarà un prequel del primo capitolo, e racconterà l'ascesa di Batman a paladino di Gotham City.



Trama

È la notte della vigilia di Natale, e il supercriminale Maschera Nera ha messo una taglia sulla testa di Batman, spingendo così altri supercriminali e poliziotti corrotti ad incassare la ricompensa. Il Cavaliere Oscuro, aiutato dal capitano della polizia di Gotham City, Jim Gordon, dovrà sconfiggere questi nemici e scoprire perché Maschera Nera lo vuole morto.



Nowhere To Run Trailer





Trailer Multiplayer





E3 Gameplay





Immagini













Informazioni


Ambientazione


Batman: Arkham Origins è ambientato anni prima di Arkham City e Arkham Asylum con una collocazione temporale “natalizia”. Il nemico principale sarà Black Mask che affiancato da altri super-bad del mondo DC comics darà la caccia a Batman, in uno scenario che vede il paladino della giustizia alle prese, come al solito anche con la polizia, in parte corrotta, ed in parte spaventata dal cavaliere oscuro.

Una parte del gioco si sviluppa nella Vecchia Gotham, ma è presente “oltre il ponte” la nuova Gotham, zona più "altolocata" caratterizzata dalla presenza di molti grattacieli. Il tutto conferisce al gioco una maggiore profondità delle ambientazioni.



Gameplay

La mappa è grande il doppio di quella del predecessore Arkham City.

I punti di viaggio rapido, raggiungibili grazie al Batwing e presenti questa volta nelle scene narrative, non saranno fin da subito disponibili a causa di “disturbi hacker” che il nostro eroe dovrà eliminare per potergli permettere poi di fissare i punti di interesse sulla mappa. Le torrette causa dell’ hacking potranno essere distrutte solo utilizzando le varie abilità ottenute nel corso dell’avventura.

Il gamplay e il sistema di combattimento saranno simili a quelli dei capitoli precedenti, con l'aggiunta di novità quali un artiglio comandabile a distanza, utile ad esempio per eliminare due nemici contemporaneamente o per far cadere oggetti sui malcapitati.
Verranno riproposte sequenze dove il pipistrello eseguirà le sue mosse "da predatore".

Tra le novità vi sono i "Crime in Progress" ovvero sub-missions dove Batman potrà, per esempio, salvare i poliziotti da un gruppo di criminali. Non saranno missioni fini a se stesse ma garantiranno punti esperienza necessari per aumentare il rispetto del dipartimento di polizia di Gotham.

Saranno sbloccabili anche le "Most Wanted" sotto-missioni di contorno dove si dovrà dare la caccia cattivi al di fuori della trama principali. Non saranno una perdita di tempo però: alcune permetteranno di ottenere potenziamenti e nuovi gadget.

Infine vi sarà una modalità "Dark Knight" che offrirà ai giocatori una serie di compiti a difficoltà crescente.

Fonte: http://www.italiatopgames.it/section/nsn.asp?ID=16234

Tutti i dettagli: http://www.computerandvideogames.com...m-remote-claw/



Dichiarazione degli sviluppatori

Quote:
“Batman: Arkham è un franchise decisamente tripla-A e siamo veramente contenti di espanderne l’esperienza con Batman: Arkham Origins,” ha dichiarato Martin Tremblay, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment. “WB Games Montréal ha un team incredibilmente talentuoso che sta lavorando sul pluripremiato gameplay e sulla straordinaria tecnologia di Rocksteady per sviluppare un gioco profondo, immersivo e di qualità di cui tutti i fan si innamoreranno.”

“WB Games Montréal è onorata di avere la possibilità di creare Batman: Arkham Origins, un nuovo capitolo di questo straordinario franchise” ha dichiarato Reid Schneider, Vice President and Executive Producer, WB Games Montréal. “Siamo grandi fans del franchise e ci siamo impegnati per creare un’esperienza che offra ai giocatori molto di più di quello che essi amano e la possibilità di giocare con un Batman giovane in una storia fresca e in un mondo ancora più grande.”

fonte: http://www.spaziogames.it/notizie_vi...ufficiale.aspx



*******
Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5

Ultima modifica di -EagleEye- : 27-06-2014 alle 14:21. Motivo: aggiornato
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2013, 20:38   #2
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8555
DLC

DLC



Season Pass



Il pass stagione arricchisce la tua esperienza con nuove mappe sfida, due pacchetti di skin e una nuova campagna storia. Oltre a ore di nuovi contenuti, sbloccherai anche due skin esclusive: Batman™ Gotham by Gaslight e Batman™ Nel giorno più splendente.


Cold, Cold Heart



Torna a Gotham City e accogli il nuovo anno in stile Arkham Origins. Quando il CEO della GothCorp viene rapito da Mister Freeze, Batman entra in azione per fare giustizia. Nel farlo scoprirà la tragica storia del suo nuovo nemico, che lo porterà a tentare l'impossibile: salvare la vittima E il criminale.

Ti aspettano ore di storia da giocare e nuovi contenuti nel mondo aperto!


Initiation



Ritorna ai tempi in cui Batman™ ancora non esisteva e assumi il controllo del giovane Bruce Wayne, impegnato a terminare l'addestramento nelle arti marziali. Viaggia tra luoghi esotici tra cui una foresta di bambù e un monastero sulle vette dei monti. Il pacchetto comprende le skin Bruce Wayne e Vigilante, quattro mappe sfida e una campagna sfida. Nota: Incluso nel season pass


Infinite Earths Skin Pack



Personalizza Batman™ e Robin con queste skin esclusive! Contiene:
- Cavaliere Oscuro Terra 2
- Batman Il lungo Halloween
- Batman: Dark Knight of the Round Table
- Batman Thrillkiller
- Batman Terra 2
- Tim Drake Robin classico
Nota: Incluso nel season pass


New Millennium Skins Pack



Personalizza Batman™ e Robin con queste skin esclusive! Contiene:
- Batman™ Red Son
- Batman™ Notte Oscura
- Batman™ New 52 Graphic
- Batman™: Noel
- Batman™ 1a apparizione
- Robin Un anno dopo
Puoi indossare le skin di Batman™ in modalità storia se completi la trama, nelle mappe sfida e online. La skin di Robin può essere usata solo online. Nota: Incluso nel season pass


Black Mask Challenge Pack



Affronta il più pericoloso boss della mala di Gotham City nel Pacchetto sfida Maschera Nera. Sblocca due nuove mappe sfida ispirate a Maschera Nera: Lotto completo e Stabilimento nascosto. Gioca come Batman™ o come Deathstroke e mostra a Maschera Nera chi è il vero padrone a Gotham!
Nota: per giocare come Deathstroke devi avere il Pacchetto sfida Deathstroke.


Online Supply Drop 1



Qualunque fazione tu stia usando online, il Rifornimento 1 per Arkham Origins Online ti dà una marcia in più con 2 nuovi oggetti di abbigliamento per i personaggi di Bane e Joker, il nuovo Fucile a canne mozze, nuovi avanzamenti dell'arma e nuove skin.


Online Supply Drop 2



Qualunque fazione tu stia usando online, il Rifornimento 2 per Arkham Origins Online ti dà una marcia in più con 2 nuovi oggetti di abbigliamento per i personaggi di Bane e Joker, la nuova LMG, nuovi avanzamenti dell'arma e nuove skin.



*******
Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5

Ultima modifica di -EagleEye- : 27-06-2014 alle 14:27. Motivo: aggiornato
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2013, 20:39   #3
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8555
.

Ultima modifica di -EagleEye- : 20-08-2013 alle 22:25.
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2013, 20:46   #4
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8555
al momento è tutto, i nuovi rumors li riporterò nella relativa sezione e se verranno confermati ufficialmente li passo nel primo post.

Se siete a conoscenza di altre notizie riportatele così le aggiungo
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2013, 20:48   #5
jonbonjovanni
Senior Member
 
L'Avatar di jonbonjovanni
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1835
Lo aspetto con ansia :thumbup:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID
jonbonjovanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2013, 20:51   #6
chil8
Senior Member
 
L'Avatar di chil8
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Messaggi: 2373
bel thread! bravo Eagle!
speriamo che non ci facciano rimpiangere i Rocksteady


PS: iscritto
__________________
MySteam
chil8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2013, 20:51   #7
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da chil8 Guarda i messaggi
bel thread! bravo Eagle!
speriamo che non ci facciano rimpiangere i Rocksteady


PS: iscritto
Grazie
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2013, 20:58   #8
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9647
Grande eagle!

Che dite, c'è speranza per i veicoli?
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2013, 21:09   #9
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Grande eagle!

Che dite, c'è speranza per i veicoli?
c'è il batwing per lo spostamento rapido ma non è pilotabile direttamente

Quote:
He summons Batwing to get to the northeast coast, where Penguin's base of operations is. Players don't pilot Batwing directly, but it is part of the story sequences and a form of fast travel.
http://www.computerandvideogames.com...m-remote-claw/

Ultima modifica di -EagleEye- : 24-04-2013 alle 21:11. Motivo: aggiunta fonte
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2013, 21:13   #10
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9647
Ma perché non li mettono sti veicoli? Cosa gli costa a loro?
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2013, 22:15   #11
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16606
per il momento mi iscrivo
spero di riuscire a cambiare pc a breve, così da potermi mettere a giocare tranquillamente arkham city

ps: bravo eagle
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2013, 22:31   #12
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
per il momento mi iscrivo
spero di riuscire a cambiare pc a breve, così da potermi mettere a giocare tranquillamente arkham city

ps: bravo eagle
Grazie
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2013, 09:03   #13
france_dani
Senior Member
 
L'Avatar di france_dani
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
Messaggi: 742
lo attendo con ansia...prima peró devo cambiare vga che ho l'impressione che sarà pesantuccio
__________________
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb
CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G
CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
france_dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2013, 09:08   #14
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Complimenti a eagle per il thread, personalmente l'unica cosa che mi spaventa un po' è l'assenza di Rocksteady, ma attendiamo fiduciosi.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2013, 10:25   #15
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Complimenti a eagle per il thread, personalmente l'unica cosa che mi spaventa un po' è l'assenza di Rocksteady, ma attendiamo fiduciosi.
Grazie
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2013, 10:53   #16
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3602
Sto cercando notizie su una eventuale Collector's Edition...
Si sa già qualcosa?
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2013, 13:06   #17
Mandest22
Senior Member
 
L'Avatar di Mandest22
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 924
iscritto, dopo aver giocato a Ac non vedo l'ora di giocare a questo...
__________________
MB:AsRock Fatal1ty h87 performance ; CPU: Intel i5-4670; DISSI:Cooler Master Hyper 412s;VGA: Sapphire HD7870 XT Whit Boost 2gb;CASE:NZXT Phantom 410 White; SSD: Samsung 830 128 Gb;HDD: Seagate 1TB;RAM: Corsair Vengeance 8 Gb;PSU: Corsair AX760; S.O.: Windows 8.1 64bit;TASTIERA: Logitech G110;MOUSE+PAD: Razer Imperator + Razer Goliathus;SCHEDA AUDIO: Asusa Xonar DGX; VOLANTE: Logitech G27; PAD: Xbox360; MONITOR: LG 27MA73D.. VIDEO ASSETTO CORSA
Mandest22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2013, 13:44   #18
Forza_G
Senior Member
 
L'Avatar di Forza_G
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 1716
iscritto
__________________
Forza_G è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2013, 14:38   #19
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro Guarda i messaggi
Sto cercando notizie su una eventuale Collector's Edition...
Si sa già qualcosa?
troppo presto
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2013, 17:18   #20
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Ecchisselofascappare ????

Prontissimo al preorder a qualsiasi prezzo
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v