|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[Mi+Sped] Vendo Playstation 3 PS3 60gb + cavo hdmi
Vendo Playstation 3 PS3 60gb, l'unica retrocompatibile con giochi PS2 e PS1!
La retrocompatibilità della PS3 60gb è completa in quanto questo modello è l'unico che implementa fisicamente l'emotion engine della PS2. La PS3 60gb inoltre ha il lettore di memory card (MultiMediaCard, schede SD, CompactFlash o Memory Stick.), legge i superaudio cd (SACD), ha 4 porte USB invece di 2 ed è cromata. La PS3 è stata acquistata il 26/05/2007 presso MediaWorld, presenta scontrino e garanzia aggiuntiva di 48 mesi dalla data di acquisto! Quindi la PS3 è in garanzia ancora per 2 anni. La PS3 è dotata di tutti i suoi imballi originali, scatola originale tenuta perfettamente, cavo video, cavo alimentazione, cavo ethernet, cavo usb, joypad sixaxis. E' aggiornata all'ultimo firmware. Aggiungo inoltre cavo hdmi placcato oro lungo 2mt. L'offerta comprende quindi:
Per tutto questo chiedo 400€.--> 380€----> 350€ Rulez: Commenti al prezzo solo in pvt grazie. Non inquiniamo il 3D. Preferito lo scambio a mano. Accetto postepay-paypal-bonifico. In vendita ovunque. Ultima modifica di Nerocielo : 28-05-2009 alle 21:41. |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Foto:
PS3 60gb Cavo HDMI + Sixaxis+ Garanzia PS3 in funzione: Scusate la scarsa qualità delle immagini, le foto sono fatte con un cellulare... Ultima modifica di Nerocielo : 28-05-2009 alle 21:46. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Un'informazione: la garanzia estesa è presso la sony oppure presso mediaworld. Ti chiedo questo perchè io avevo un notebook con estensione della garanzia e in realtà l'estensione della garanzia era una sorta di "assicurazione" che in caso di malfunzionamento risarciva della spesa sostenuta. Per di più le assicurazioni possono avere delle esclusioni quindi non è la stessa cosa che mandarla alla casa madre e aspettare che ritorni funzionante. Scusa se mi sono dilungato ma volevo capire meglio quest'aspetto che per me è importante.
Grazie, ciao.
![]() |
#4 |
|
Estensione di garanzia presso Mediaworld.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ecco ma copre qualsiasi cosa come la normale garanzia, giusto? Sai non è una spesa da poco e avere la garanzia è una bella tranquillità!
![]()
![]() |
#6 |
|
Credo proprio di sì, l'ho letta e non ho trovato strane clausole o altro. C'è scritto estensione di garanzia per 48 mesi dalla data di acquisto, l'ho fatta più che altro per tranquillità. E' la "nuova garanzia multiservice".
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Allora buono, ci penso e casomai mi metto in coda. Grazie delle info, ciao.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda!!! sono il primo eh?
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
modifico il messaggio precedente
![]() coda con scambio a mano!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
lascio la coda! prezzo altissimo!
![]() |
#11 |
|
UP
|
![]() |
![]() |
#12 |
|
UP
|
![]() |
![]() |
#13 |
|
E' COMPRESO ANCHE IL CAVO USB!
Scusatemi, mi ero dimenticato di scriverlo. |
![]() |
![]() |
#14 |
|
Up
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
|
Secondo me il prezzo è veramente altino..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
Abbasso a 380€
Ultima modifica di Nerocielo : 27-05-2009 alle 17:13. |
![]() |
![]() |
#18 |
|
UP
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
250 Solo play pad e cavi ??
![]() |
#20 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.