|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[BR]Scambio cect v100 dual sim con...
cellulare gprs dual sim in contemporanea
schermo touch screen da 3" tv analogica radio fm doppio slot di memoria espandibile fino a 8+8gb doppia fotocamera 3mp surround con subwoofer nella batteria emulatore di giochi nes con 30 già installati bluetooth funzione di accensione-spegnimento programmabili funzione black list lettore di ebook lettore di mp3 e video mpg mp4 registratore vocale menu in inglese ma facilissimo e molto intuitivo confezione completa con auricolari stereo e due batterie condizioni a dir poco perfette usato da me una settimana. scambio con cellulare di pari valore accetto proposte in trattativa anche altrove. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
cerco n80!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
rimarrete stupiti da questo telefono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
non vendi???
ma qualke foto'? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
è un gioiellino,rimarrete stupiti da questo telefono!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: [[[Macerata]]] Trattative su HwUp: 30+ Trattative su eBay: 50+
|
interessato all'acquisto di dove sei?(nel caso scambiamo a mano..)potresti postare qualke foto non sfuocata?come mai lo vendi?ti ha mai dato problemi?da quanto tempo ce l'hai??
![]()
Ho trattato con: roby83●Frytz x2●atlaware●dj-tore x2●illidan2000●DANKO78●Nemesis2●ste_ita●baila●jsarto69●mi-de●frank48●gianky69●akiramax2●1mp3r4t0r●OPP●angle●Bonf●nemodark●Misery●Aurelio Magherelli●ilbomber●ilkarro●mabo1964●BloodFlowers●Erden●E TANTI ALTRI.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
sono di Br.
Appena posso faccio qualche foto migliore. il tel non ha nessun problema,lo vendo solo perchè come tanti altri amano cambiare spesso cellulare,mi piace provarli e basta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: [[[Macerata]]] Trattative su HwUp: 30+ Trattative su eBay: 50+
|
sono sempre io..me lo hai proposto anche di là,nel mio forum di acquisto...il cellulare come ripeto è una bomba solo che non avendo nessun tipo di garanzia,praticamente è come se li butto al vento 170 o 180,quelli che sono(nn mi ricordo asd)...se abbassi di una cinquantina(lo so è super esagerato..l'ho sparata grossa
![]() ![]()
Ho trattato con: roby83●Frytz x2●atlaware●dj-tore x2●illidan2000●DANKO78●Nemesis2●ste_ita●baila●jsarto69●mi-de●frank48●gianky69●akiramax2●1mp3r4t0r●OPP●angle●Bonf●nemodark●Misery●Aurelio Magherelli●ilbomber●ilkarro●mabo1964●BloodFlowers●Erden●E TANTI ALTRI.. Ultima modifica di DarkAngeLGu900 : 14-04-2008 alle 18:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
non credo che sono 160euro (se scambio a mano) buttati per un cell così.
per la garanzia la penso come te per un cell slide o a conchiglia che prima o poi ti frega il flat,ma per i cell normali secondo me non si rompono da soli a meno che facciano dei voli o vengono maltrattati.comunque se insisti a 100 euro troverai sicuramente qualcosa ma non così.io dopo circa 2 settimane già ci perdo 70 euro e penso che sia più che giusto,ma non di più.Grazie per l'augurio ma più che altro vorrei un n80 e non posso spendere altri soldi per comprarlo a meno che non vendo o scambio questo,quindi siamo più o meno nella stessa situazione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
un mio amico mi vende il suo n80 a 150 euro,quindi allo stesso prezzo a mano do questo bellissimo telefono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
se me lo dai a 150 spedito lo prendo
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
si ma dovrei fare la spedizione che non mi costa più di 10euro,e assicurazione a parte ok?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
allora il pacco celere 3 mi costa 10euro,alla fine è come se il cell lo sto vendendo 140euro.per me va bene,ma se vuoi l'assicurazione sul pacco (io la consiglio)devi aggiungere 3 euro.quindi 153 euro.josi tutto questo perchè ho fretta di concludere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ok, come preferisci essere pagato? ti va bene un bonifico? se si mandami i dati in pm.
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
telefono venduto a josimar75,persona serissima,pagamento già effettuato.
pacco pronto,spero di farcela a spedirlo oggi.si può chiudere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Qtek 9100 può interessarti?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.