Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-01-2017, 14:48   #9841
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1207
sono riuscito dopo boh almeno 25 tentativi. Io sarò sdatto,ma un solo colpo per buttarti giù mi sembra esagerato.
mai vista comunque un espansione cosi,praticamente è un gioco intero di qualità notevole. wow ultimo episodio della saga
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2017, 15:40   #9842
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Tra l'altro alcune volte anche usando l'axii su un nemico ti accusano di stregoneria e i compagni del tipo ti attaccano lo stesso definendoti mostro.. XD
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2017, 17:04   #9843
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2834
Ho iniziato un NG+ e ho subito un paio di dubbi.

Avevo appena finito Blood and Wine e ho tenuto
Spoiler:
Il set del grifone da grande maestro, vista la mia build tutta segni
.
Adesso che ho ricominciato il gioco mi ritrovo con
Spoiler:
l'equipaggiamento base che è superiore al set del grifone che indosso

Cosa dovrei fare?
Spoiler:
Buttare il set del grifone e ricercarlo da capo a livello base?
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2017, 17:20   #9844
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25692
Quote:
Originariamente inviato da fra55 Guarda i messaggi
Ho iniziato un NG+ e ho subito un paio di dubbi.

Avevo appena finito Blood and Wine e ho tenuto
Spoiler:
Il set del grifone da grande maestro, vista la mia build tutta segni
.
Adesso che ho ricominciato il gioco mi ritrovo con
Spoiler:
l'equipaggiamento base che è superiore al set del grifone che indosso

Cosa dovrei fare?
Spoiler:
Buttare il set del grifone e ricercarlo da capo a livello base?
Beh, ma è normale. L'equipaggiamento della NG+ è scalato in base al livello, ne consegue che gli schemi che troverai/comprerai in questa modalità ti permetteranno di costruire equipaggiamento più potente (sia base che da strigo).

La roba che ti sei importato è al 90% pattume, buona da vendere o da smontare per recuperare pezzi necessari a costruire la roba nuova. Solo pochissimi oggetti che importi (qualche spada o alcune armature che avevano livelli richiesti più alti rispetto a quelli che avevi tu) ti torneranno utili nelle fasi iniziali dell'avventura
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 08:09   #9845
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2834
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Beh, ma è normale. L'equipaggiamento della NG+ è scalato in base al livello, ne consegue che gli schemi che troverai/comprerai in questa modalità ti permetteranno di costruire equipaggiamento più potente (sia base che da strigo).

La roba che ti sei importato è al 90% pattume, buona da vendere o da smontare per recuperare pezzi necessari a costruire la roba nuova. Solo pochissimi oggetti che importi (qualche spada o alcune armature che avevano livelli richiesti più alti rispetto a quelli che avevi tu) ti torneranno utili nelle fasi iniziali dell'avventura
Capito, tanto vale utilizzare l'equipaggiamento di base allora..peccato perchè con l'espansione B&W il set del Grifone era decisamente forte
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 09:29   #9846
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25692
Quote:
Originariamente inviato da fra55 Guarda i messaggi
Capito, tanto vale utilizzare l'equipaggiamento di base allora..peccato perchè con l'espansione B&W il set del Grifone era decisamente forte
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 09:33   #9847
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
AAAAAAAAAAAAAAAAAAARGGGGHHHHHH

"Se sei un Witcher, o muori da eroe o vivi abbastanza a lungo per diventare tu stesso un mostro".
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 09:34   #9848
Claudino
Senior Member
 
L'Avatar di Claudino
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Matera
Messaggi: 458
Ciao ragazzi,
una domanda.

Sono overlivellato per la quest principale perché vorrei finire tutto quello che c'è nella zona prima di lasciarla.

Faccio bene o più tardi ci tornerò potendo finire quello che ho lasciato in sospeso?
Sono al capitolo 1 e sono diretto verso Triss.
__________________
Il mio profilo steam
Giocare uno sparatutto con il PAD è come mangiare un piatto di spaghetti con il cucchiaio.
Claudino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 09:38   #9849
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25692
Quote:
Originariamente inviato da Claudino Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
una domanda.

Sono overlivellato per la quest principale perché vorrei finire tutto quello che c'è nella zona prima di lasciarla.

Faccio bene o più tardi ci tornerò potendo finire quello che ho lasciato in sospeso?
Sono al capitolo 1 e sono diretto verso Triss.
Puoi tornare come e quando vuoi anche a main finita. Se ci sono delle quest che falliscono (perché richiedono di essere fatte prima di completare la main), il gioco ti avvisa prima.

In quel caso, quando sarà tempo, dai un'occhiata a quello che ho scritto nel post in firma (l'ultimo spoiler in fondo, prima dei consigli sui vari Tweaks).
Ma non farlo ora, capirai quando sarà il momento
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 09:52   #9850
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13918
elton jhon
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 11:37   #9851
Njk00
Senior Member
 
L'Avatar di Njk00
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
Messaggi: 780
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Visto che continuo a ricevere PM su come diavolo ho fatto a scattare questi screen: 1 - 2 - 3 - 4

Vi anticipo subito che non ho usato mod, cheats, trainer o altro, semplicemente ho sfruttato un glitch che mi ha permesso di...
Spoiler:
oltrepassare la barriera protettiva nel mondo delle fiabe

Si scoprono così alcune cosette interessanti, metto sotto spoiler per chi non ha ancora finito il gioco...
Spoiler:
1) la prima (e più ovvia) è che non hanno messo i check di non ritorno se si va al di fuori della barriera, quindi una volta usciti non vi è alcun limite entro cui il gioco vi fa tornare indietro (intendo i bordi attorno al mondo di gioco). Il limite quindi non c'è e potete andare (a piedi o in unicorno) fin tanto di avere terreno "calpestabile" o finire oltre i bordi della mappa (cosa abbastanza difficile in quanto la mappa è ENORME);

2) per questioni credo pratiche, il mondo delle favole si trova sulla stessa mappa in cui c'è tutto Toussaint, quindi oltrepassata la barriera potete andare da lì a Beauclair o in qualunque altro posto vogliate. In poche parole "favolandia" si trova oltre i normali limiti del mondo ad est della mappa di gioco, oltre le montagne che si trovano sullo sfondo (sì, c'è parecchio da percorrere).

3) ovviamente si è sotto i limiti imposti dalla quest (mappa non utilizzabile, etc.) quindi occhio a non sovrascrivere i savegame onde evitar casini con la progressione del gioco.

4) Syanna e il suo unicorno ci verranno dietro durante la nostra scampagnata (se ad un certo punto la perdiamo, basta fischiare e dopo un po' comparirà a piedi o sul suo unicorno rosa).

Detto questo, mi sono semplicemente chiesto se fosse possibile salire sul monte Gorgone e sì, non solo in questo modo è possibile (faticoso, ma possibile) e scopro pure che quei furbacchioni dei CDP ci hanno lasciato pure un bel regalino

Per chiunque volesse sbizzarrirsi a gironzolare, questo è un save che ho fatto al volo. Ecco una piccola spiegazione su dove mi trovo...
Spoiler:
sono subito al di fuori della barriera nei pressi del piccolo villaggio di Pollicina, ma è probabile che anche in altri punti la barriera sia oltrepassabile.

Questo save è invece sulla quasi-vetta del Gorgone per gustarsi l'easter-egg.
Noo gli screen non sono piu' visualizzabili!
__________________
My config: Intel i7-9700K CPU, 32GB RAM, NVIDIA GeForce FE 3080
My Steam profile: Njk00
Fondatore e amministratore del campionato online di F1 su PC https://f1abruzzoedintorni.files.wordpress.com/
Njk00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 12:13   #9852
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25692
Quote:
Originariamente inviato da Njk00 Guarda i messaggi
Noo gli screen non sono piu' visualizzabili!
Colpa di Steam che quando ha esteso lo spazio d'archiviazione a 20GB, ha sbarellato i link, vado a correggerli al volo

[EDIT]
Li ho appena riuppati, nella galleria non li ho più ritrovati. Strano, magari ho cancellati senza volerlo quando tempo fa ho fatto un po' di pulizia, in ogni caso avevo il backup su hdd. Grazie per avermelo segnalato, non me ne sarei mai accorto

Ultima modifica di ulukaii : 30-01-2017 alle 14:44.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2017, 12:20   #9853
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2834
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Colpa di Steam che quando ha esteso lo spazio d'archiviazione a 20GB, ha sbarellato i link, vado a correggerli al volo

[EDIT]
Li ho appena riuppati, nella galleria non li ho più ritrovati. Strano, magari ho cancellati senza volerlo quando tempo fa ho fatto un po' di pulizia, in ogni caso avevo il backup su hdd. Grazie per avermelo segnalato, non me ne sarei mai accorto
A me da ancora contenuto non visualizzabile
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2017, 12:25   #9854
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25692
Quote:
Originariamente inviato da fra55 Guarda i messaggi
A me da ancora contenuto non visualizzabile
Devi aprire il post originale, non quello quotato, altrimenti è ovvio che i contenuti non sono visibili, nel quote rimane il link vecchio
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2017, 12:40   #9855
Njk00
Senior Member
 
L'Avatar di Njk00
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
Messaggi: 780
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Colpa di Steam che quando ha esteso lo spazio d'archiviazione a 20GB, ha sbarellato i link, vado a correggerli al volo

[EDIT]
Li ho appena riuppati, nella galleria non li ho più ritrovati. Strano, magari ho cancellati senza volerlo quando tempo fa ho fatto un po' di pulizia, in ogni caso avevo il backup su hdd. Grazie per avermelo segnalato, non me ne sarei mai accorto
Grazie a te! Hai fatto un ottimo lavoro!
__________________
My config: Intel i7-9700K CPU, 32GB RAM, NVIDIA GeForce FE 3080
My Steam profile: Njk00
Fondatore e amministratore del campionato online di F1 su PC https://f1abruzzoedintorni.files.wordpress.com/
Njk00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2017, 13:27   #9856
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Sto giocando ormai da qualche giorno e devo dire che sono francamente sconvolto dalla vastitá E qualitá di questo gioco - qualcosa di mai visto prima.

Il contenuto é incredibilmente sostanzioso, e non sento minimamente la spossatezza "alla Ubisoft" di una mappa piena zeppa di icone "da fare" tutte uguali e ripetitive - anche quest banali come contratti alla Witcher sono pieni di caratterizzazione, come la quest per ritrovare la moglie del cacciatore o quella per uccidere lo "Shrieker" nella tenuta del Barone, sono tutte condite da elementi narrativi credibili, appropriati, interessanti.
E la grafica é da capogiro, ancora non riesco a capacitarmi di quali miracoli tecnologici abbiamo compiuto ogni volta che lancio al galoppo e questo mondo enorme si muove senza un accenno di singhiozzo intorno a me.

E non fatemi parlare della quest
Spoiler:
in cui devi seppellire la figlia del Barone morta per aborto "spontaneo" (causato dalle sue percosse), ho 37 anni, sono padre e ho girovagato nei piú oscuri meandri della rete e mi ritengo desensitivizzato a quasi tutto, ma quando il Barone chiaramente pentito le ha dato un nome mentre la seppellisce
mi sono davvero commosso...

Alcuni commenti a ruota libera:

-carinissima la citazione da Pulp Fiction nella cantina del Barone;
-ho disabilitato la barra della vita dei mostri, e una volta ho accettato una quest a casaccio in una zona "di partenza" che mi ha portato poco lontano dove dei Ghoul apparentemente normali mi hanno one-shottato perché di livello altissimo - potevano magari scegliere dei mostri visivamente piú imponenti invece di usare mostri "semplici" ultrapompati..?
-Quen é assolutamente potentissimo e posso giá immaginare la gente super-ultra-hardcore che fa le run a Death March senza usarlo;
-Una volta raggiunti 4k oren (sono di 10mo livello) investo principalmente in diagrammi per realizzare Rune per le armi piú potenti, immagino che l'end-game per l'equipaggiamento ruoti intorno a quelle.

L'unica critica che mi sento di muovere, ma questo é davvero un minuscolo puntiglio tutto mio, é che dovrebbero farmi faticare di piú per cercare alcune creature / zone / obiettivi delle quest; io ho disabilitato il percorso che mostra dove andare per la quest attuale, ma la posizione viene comunque mostrata sulla mappa anche per obiettivi di cui non ho alcuna precedente conoscenza; posso immaginare che chi ti da la questa "fuori schermo" ti mostra sulla mappa dove andare, ma in alcuni casi avrei preferito una descrizione verbale della zona da cercare e darmi da fare personalmente.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2017, 13:31   #9857
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
E mi chiedo, sinceramente: vedremo mai un altro gioco di questo livello? Il tempo e il sudore che CDProjekt ha infuso in questo gioco é davvero incredibile - sono andati ben al di lá di quello che sarebbe stato necessario per creare un gioco di successo, e l'hanno fatto per passione e per rispetto per questa saga e questo mondo, oltre che per, immagino, il desiderio personale di fare un lavoro fatto (stra)bene.

Dio ti benedica CDProjekt Red, e che EA non posso mai stringerti tra le sue grinfie corruttrici!
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2017, 17:21   #9858
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10970
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
E mi chiedo, sinceramente: vedremo mai un altro gioco di questo livello? Il tempo e il sudore che CDProjekt ha infuso in questo gioco é davvero incredibile - sono andati ben al di lá di quello che sarebbe stato necessario per creare un gioco di successo, e l'hanno fatto per passione e per rispetto per questa saga e questo mondo, oltre che per, immagino, il desiderio personale di fare un lavoro fatto (stra)bene.

Dio ti benedica CDProjekt Red, e che EA non posso mai stringerti tra le sue grinfie corruttrici!
Gioco da qualche anno ormai, dal 1987 per la precisione. Quindi ho giocato e visto più di un titolo.

Per me Witcher 3 è il più bello di sempre.
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2017, 19:34   #9859
marcosavino
Member
 
L'Avatar di marcosavino
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 284
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Gioco da qualche anno ormai, dal 1987 per la precisione. Quindi ho giocato e visto più di un titolo.

Per me Witcher 3 è il più bello di sempre.
Confermo e sottoscrivo. Non ho mai visto e giocato un gioco così pieno di pregi e povero di difetti, perchè ahimè i bug ci sono in tutti i giochi, ma questo rasenta davvero la perfezione.
Ero arrivato a 130 ore circa con la prima run, adesso che ho comprato i due DLC sono gia a 145 e credo sarà difficile disintossicarmi
__________________
MB: GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - CPU: AMD RYZEN 7 3700X - GPU: POWERCOLOR RX 580 RED DEVIL - CASE: Sharkoon TG5 RGB - RAM: CORSAIR DOMINATOR PLATINUM 16GB 3000Mhz - PSU: CORSAIR CX550M - HD: Kingston A400 480 GB - MONITOR: DELL SE2717H
marcosavino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2017, 19:56   #9860
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Finito tutto, vanilla + i due DLC (quanto sono belle le espansioni )

170 ore mi ha preso, prima run al livello appena sotto Death March, e non vedo l'ora più avanti di farmi una nuova run NG+ a death march.

Purtroppo sto gioco ti rovina: non troverai mai nulla in circolazione che ti soddisferà in egual misura.

Ho solo un appunto da fare:

Spoiler:
La duchessa? PERCHE' CDPR? PERCHE'??


...e quanti screenshot ho fatto, mamma mia che goduria per gli occhi!
__________________
STEAM

Ultima modifica di skryabin : 31-01-2017 alle 19:58.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v