Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-06-2016, 12:36   #8601
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 994
Quote:
Originariamente inviato da Roirei Guarda i messaggi
Io continuo a fare indietro, mi chiedo invece se ha senso fare le quest grigie.
Se fate le quest solo per livellare, avete sbagliato gioco..quelli si chiamano mmorpg...
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2016, 14:57   #8602
Roirei
Senior Member
 
L'Avatar di Roirei
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
Messaggi: 860
Le sto facendo tutte, è un gioco che sto facendo molto lentamente, ogni tanto salgo sulle montagne solo per il panorama... e che ha volte mi dispiace vederle diventare grigie.
__________________
gigabyte h270-hd3; Kingstone hyperx fury cl14 ; i5 7500 3.4 Ghz; sapphire r9 380 2gb; western digital caviar blu 1Tb; antec 550w 80+ gold; zalman Z3 plus; Win10 Home 64 Bit
Roirei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2016, 14:59   #8603
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13981
Ho terminato Blood and Wine. Il mio finale:

Spoiler:
Muore Detlaff, Syanna si salva grazie al nastro e le sorelle si riappacificano. Regis decide di partire dopo il tradimento, Yennefer si viene a stabilire a Corvo Bianco...


certo che le combinazioni sono tante, per esempio la gestione dell'espansione se affrontata prima o dopo l'end game. Ora vorrei solo ricaricare al momento di

Spoiler:
decidere se liberare Syanna o cercare il vampirazzo per evocare direttamente Detlaff
giusto per vedere cosa cambia. Il resto lo rimanderò ad un secondo giro con un pc moderno

Poi dovrò decidere cosa fare della mia vita
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2016, 16:03   #8604
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Ora vorrei solo ricaricare al momento di

Spoiler:
decidere se liberare Syanna o cercare il vampirazzo per evocare direttamente Detlaff
giusto per vedere cosa cambia. Il resto lo rimanderò ad un secondo giro con un pc moderno

Poi dovrò decidere cosa fare della mia vita
Io ti consiglierei anche di...
Spoiler:
non prendere dalla fiammiferaia il bracciale di Syanna e proseguire.

Fidati, vale la pena. Se non hai un save, guarda una pagina indietro e trovi quello che ho messo io pronto per essere usato
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2016, 16:32   #8605
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Scalata al monte Gorgone (in dolce compagnia)

Visto che continuo a ricevere PM su come diavolo ho fatto a scattare questi screen: 1 - 2 - 3 - 4

Vi anticipo subito che non ho usato mod, cheats, trainer o altro, semplicemente ho sfruttato un glitch che mi ha permesso di...
Spoiler:
oltrepassare la barriera protettiva nel mondo delle fiabe

Si scoprono così alcune cosette interessanti, metto sotto spoiler per chi non ha ancora finito il gioco...
Spoiler:
1) la prima (e più ovvia) è che non hanno messo i check di non ritorno se si va al di fuori della barriera, quindi una volta usciti non vi è alcun limite entro cui il gioco vi fa tornare indietro (intendo i bordi attorno al mondo di gioco). Il limite quindi non c'è e potete andare (a piedi o in unicorno) fin tanto di avere terreno "calpestabile" o finire oltre i bordi della mappa (cosa abbastanza difficile in quanto la mappa è ENORME);

2) per questioni credo pratiche, il mondo delle favole si trova sulla stessa mappa in cui c'è tutto Toussaint, quindi oltrepassata la barriera potete andare da lì a Beauclair o in qualunque altro posto vogliate. In poche parole "favolandia" si trova oltre i normali limiti del mondo ad est della mappa di gioco, oltre le montagne che si trovano sullo sfondo (sì, c'è parecchio da percorrere).

3) ovviamente si è sotto i limiti imposti dalla quest (mappa non utilizzabile, etc.) quindi occhio a non sovrascrivere i savegame onde evitar casini con la progressione del gioco.

4) Syanna e il suo unicorno ci verranno dietro durante la nostra scampagnata (se ad un certo punto la perdiamo, basta fischiare e dopo un po' comparirà a piedi o sul suo unicorno rosa).

Detto questo, mi sono semplicemente chiesto se fosse possibile salire sul monte Gorgone e sì, non solo in questo modo è possibile (faticoso, ma possibile) e scopro pure che quei furbacchioni dei CDP ci hanno lasciato pure un bel regalino

Per chiunque volesse sbizzarrirsi a gironzolare, questo è un save che ho fatto al volo. Ecco una piccola spiegazione su dove mi trovo...
Spoiler:
sono subito al di fuori della barriera nei pressi del piccolo villaggio di Pollicina, ma è probabile che anche in altri punti la barriera sia oltrepassabile.

Questo save è invece sulla quasi-vetta del Gorgone per gustarsi l'easter-egg.

Ultima modifica di ulukaii : 30-01-2017 alle 14:43. Motivo: aggiunto save e corretti link mancanti
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2016, 17:20   #8606
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7186
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Visto che continuo a ricevere PM su come diavolo ho fatto a scattare questi screen: 1 - 2 - 3 - 4

Vi anticipo subito che non ho usato mod, cheats, trainer o altro, semplicemente ho sfruttato un glitch che mi ha permesso di...
Spoiler:
oltrepassare la barriera protettiva nel mondo delle fiabe

Si scoprono così alcune cosette interessanti, metto sotto spoiler per chi non ha ancora finito il gioco...
Spoiler:
1) la prima (e più ovvia) è che non hanno messo i check di non ritorno se si va al di fuori della barriera, quindi una volta usciti non vi è alcun limite entro cui il gioco vi fa tornare indietro (intendo i bordi attorno al mondo di gioco). Il limite quindi non c'è e potete andare (a piedi o in unicorno) fin tanto di avere terreno "calpestabile" o finire oltre i bordi della mappa (cosa abbastanza difficile in quanto la mappa è ENORME);

2) per questioni credo pratiche, il mondo delle favole si trova sulla stessa mappa in cui c'è tutto Toussaint, quindi oltrepassata la barriera potete andare da lì a Beauclair o in qualunque altro posto vogliate. In poche parole "favolandia" si trova oltre i normali limiti del mondo ad est della mappa di gioco, oltre le montagne che si trovano sullo sfondo (sì, c'è parecchio da percorrere).

3) ovviamente si è sotto i limiti imposti dalla quest (mappa non utilizzabile, etc.) quindi occhio a non sovrascrivere i savegame onde evitar casini con la progressione del gioco.

4) Syanna e il suo unicorno ci verranno dietro durante la nostra scampagnata (se ad un certo punto la perdiamo, basta fischiare e dopo un po' comparirà a piedi o sul suo unicorno rosa).

Detto questo, mi sono semplicemente chiesto se fosse possibile salire sul monte Gorgone e sì, non solo in questo modo è possibile (faticoso, ma possibile) e scopro pure che quei furbacchioni dei CDP ci hanno lasciato pure un bel regalino

Per chiunque volesse sbizzarrirsi a gironzolare, questo è un save che ho fatto al volo. Ecco una piccola spiegazione su dove mi trovo...
Spoiler:
sono subito al di fuori della barriera nei pressi del piccolo villaggio di Pollicina, ma è probabile che anche in altri punti la barriera sia oltrepassabile.
Quindi è un falso glicth...è più un Ester egg
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2016, 17:40   #8607
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
Quindi è un falso glicth...è più un Ester egg
Beh, il glitch è un glitch, perché per andare da dove ho salvato fino al Gorgone ce ne passa e devi pure tornare e attraversare l'intera mappa di gioco perché...
Spoiler:
parliamo degli estremi opposti della mappa. Lo screen 1 è a 10 minuti circa da dove sono uscito e la vetta del gorgone è lo spuntone che inizia a salire sull'estrema sinistra dello screen. Quindi al di là dell'intera vallata

L'easter-egg è invece appunto un regalino lasciato...
Spoiler:
sull'altopiano sotto la vetta del Gorgone e solo per salire sulla vetta ci ho messo un buon 20 minuti (e ti parlo solo di salire dai piedi alla cima tra le scivolate varie).

Quindi non c'è una reale correlazione diretta, semplicemente l'hanno lasciato lì per quelli che usano principalmente free-cam o altro per esplorare la mappa di gioco.

Anzi, ora che so dov'è, potrei provare a raggiungerlo anche nel gioco normale, tutto sta a trovare il punto d'accesso corretto, poi la butto lì...
Spoiler:
potrebbe anche esserci nascosto in giro un libro o un portale che ti porta direttamente lì e una volta attivato il dipinto (si attiva quando ti avvicini troppo, perché di suo non mostrerebbe una tela bianca), poi ti riporta indietro.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2016, 17:50   #8608
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7186
Quindi è possibile che sia raggiungibile da qualche meccanismo?
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2016, 18:14   #8609
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
Quindi è possibile che sia raggiungibile da qualche meccanismo?
E' solo una mia ipotesi, ma se è così, deve essere qualcosa tipo quando...
Spoiler:
a Kaer Morhen Yen si vendica dei trascorsi con Triss teletrasportando Geralt ad alta quota per farlo finire nel lago.

Magari dopo uppo il save direttamente in quel punto

[EDIT]
Ecco il save in vetta (quasi in vetta, ma giusto all'altezza per gustarsi l'easter-egg).

Ultima modifica di ulukaii : 26-06-2016 alle 18:37.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2016, 18:22   #8610
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13981
Sempre B&W. Una domanda sul
Spoiler:
nascondiglio dell'invisibile


una volta che ne esco fuori sarà possibile ritornarci per
Spoiler:
prendere le parti dell'armatura rossa mancanti?
o mi conviene ricaricare e prendere tutto?
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2016, 18:30   #8611
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Sempre B&W. Una domanda sul
Spoiler:
nascondiglio dell'invisibile


una volta che ne esco fuori sarà possibile ritornarci per
Spoiler:
prendere le parti dell'armatura rossa mancanti?
o mi conviene ricaricare e prendere tutto?
Sì, credo di si, ma ti consiglio di prenderle fin da ora (se però hai già fatto, prosegui e torni dopo).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2016, 18:51   #8612
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1908
Qualcuno ha provato
Spoiler:
Aerondight

?
Non ho capito bene il suo potere?
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2016, 18:58   #8613
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13981
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sì, credo di si, ma ti consiglio di prenderle fin da ora (se però hai già fatto, prosegui e torni dopo).
purtroppo non mi ha permesso di salvare all'uscita, ma è partito direttamente il video col cambio location. Proverò a ritornarci dopo.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2016, 19:00   #8614
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato
Spoiler:
Aerondight

?
Non ho capito bene il suo potere?
Sì, in pratica...
Spoiler:
Quando la impugni durante un combattimento appare in alto un caricatore (che può immagazzinare fino a 10 cariche).
Ogni colpo inferto ad un nemico senza essere feriti (la "rottura" di quen non conta) carica l'indicatore di 1.
Per ogni colpo subito la carica si dimezza e poi nel tempo (quindi a scontro finito) si esaurisce.
Ad ogni carica accumulata sale la percentuale di danno e se avviene un'uccisione di un nemico quanto è in piena carica hai in pratica 2x danno + colpo critico e sale anche in base al tuo livello. Le stats sono indicate sulla spada stessa.


Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
purtroppo non mi ha permesso di salvare all'uscita, ma è partito direttamente il video col cambio location. Proverò a ritornarci dopo.
Ti confermo che a main conclusa puoi tornarci, ma non so garantirti se...
Spoiler:
puoi prendere tutti i pezzi percorrendo a ritroso la caverna. In teoria sì.

Ultima modifica di ulukaii : 26-06-2016 alle 19:26.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2016, 20:17   #8615
Aurora2008
Senior Member
 
L'Avatar di Aurora2008
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: A sûn mudnés ed Vgnóla
Messaggi: 1899
Oggi mi è capitato questo...
__________________
CM 690 - Thermaltake Paris 650W - Gigabyte H170-D3HP - Intel i5-6500 - Noctua NH-D14 - 2x8Gb Kingston 2133 Cl14 - Gigabyte R9 390 Windforce - Crucial M4 128GB - WD EZRX 2.0TB - Samsung P2250 - Win10 64
Mobile: Redmi Note 7 - Nik su Origin e Steam: Frengo85 - Nikon D3100 @ 18/105 VR (in fase di apprendimento ) :500px
Aurora2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2016, 20:54   #8616
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13981
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ti confermo che a main conclusa puoi tornarci, ma non so garantirti se...
Spoiler:
puoi prendere tutti i pezzi percorrendo a ritroso la caverna. In teoria sì.
ci sono riuscito, per fortuna mi mancava il pezzo che si trovava proprio all'ingresso. Guardando cosa succede in questo ramo di storia
Spoiler:
sembrerebbe che se scelgo di consultare l'invisibile non c'è modo di farla finire bene, ho terminato il gioco e le due sorelle sono morte, non mi è sembrato di avere spazio di manovra per evitarlo. Quindi prendere l'armatura reliquia equivale a beccarsi il finale brutto


Poi proverò ancora come mi avevi consigliato, cioè
Spoiler:
non prendendo il nastro
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 26-06-2016 alle 20:56.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 06:02   #8617
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Esatto

Quote:
Originariamente inviato da Aurora2008 Guarda i messaggi
Oggi mi è capitato questo...
Ma che diavolo
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 08:06   #8618
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1908
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sì, in pratica...
Spoiler:
Quando la impugni durante un combattimento appare in alto un caricatore (che può immagazzinare fino a 10 cariche).
Ogni colpo inferto ad un nemico senza essere feriti (la "rottura" di quen non conta) carica l'indicatore di 1.
Per ogni colpo subito la carica si dimezza e poi nel tempo (quindi a scontro finito) si esaurisce.
Ad ogni carica accumulata sale la percentuale di danno e se avviene un'uccisione di un nemico quanto è in piena carica hai in pratica 2x danno + colpo critico e sale anche in base al tuo livello. Le stats sono indicate sulla spada stessa.
Insomma il danno se riesco a riempire la barra ed uccido un nemico, poi il danno si moltiplica permanentemente? Perchè per ora non avevo sostituito la spada d'argento del lupo per tutti i bonus, ma se è così la provo subito
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 08:12   #8619
santorello
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Città: Milano
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Insomma il danno se riesco a riempire la barra ed uccido un nemico, poi il danno si moltiplica permanentemente? Perchè per ora non avevo sostituito la spada d'argento del lupo per tutti i bonus, ma se è così la provo subito
il danno aumenta nel combattimento.

inoltre se uccidi un nemico quando la carica è x10, ti aumenta il danno in modo permanente (di quanto sale lo vedi nella descrizione della spada)

non ha slot o altre skill... ma teoricamente puoi salire all'infinito
__________________
AMD Ryzen 5800X - MSI x570 -apro - Corsair Vengeance 32GB 3000mhz - MSI GTX 1080ti.
I miei video: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/
santorello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 08:15   #8620
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1908
Quote:
Originariamente inviato da santorello Guarda i messaggi
il danno aumenta nel combattimento.

inoltre se uccidi un nemico quando la carica è x10, ti aumenta il danno in modo permanente (di quanto sale lo vedi nella descrizione della spada)

non ha slot o altre skill... ma teoricamente puoi salire all'infinito
Si infatti questo mi aveva bloccato, perchè con le rune messe nella spada causo avvelenamento, incenerimento e sanguinamento, insomma combino un macello

però ora la provo, tanto i bonus ottenuti dai sei pezzi dell'armatura gran maestro non mi sembra un granchè
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v