Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 07-06-2013, 13:33   #1161
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
vabbhe ma che scemenza comunque...
Obi 2 Kenobi è offline  
Old 07-06-2013, 13:43   #1162
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25692
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
vabbhe ma che scemenza comunque...
E' una cosa stradetta e ripetuta (fin dal 2008), se un titolo usa uPlay come DRM, lo richiederà sempre, indipendentemente che sia acquistato dallo store ubi o no.

uPlay è un DRM che con il tempo ha integrato funzionalità client. Con l'ultimo update (il 3.0 della scorsa settimana), hanno migliorato molte cose, come il supporto ai DLC (...sebbene ancora zoppo) e l'integrazione dei titoli Steam/Origin in libreria.

Ma se un titolo è uPlay, meglio prenderlo direttamente da loro (sconti permettendo ovviamente). E, d'altro canto, se un titolo non è uPlay... perché prenderlo da loro
ulukaii è offline  
Old 07-06-2013, 13:50   #1163
aenima80
Senior Member
 
L'Avatar di aenima80
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1444
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Tra gli sconti attuali di GOG: Severance: Blade Of Darkness col 60% di sconto!
http://www.gog.com/gamecard/blade_of_darkness
Qui lo chiamano solo Blade Of Darkness, ma e' lui!

Per me uno dei migliori titoli del loro catalogo, a questo prezzo poi da prendere per chiunque non sia allergico mortalmente agli action...

Ovviamente instapreso nonostante gia' ce l'ho e finito innumerevoli volte.
davvero un gran gioco, ha i suoi anni ma ancora non è male
__________________
Ho concluso positivamente con:
tantissimi utenti...ho perso il conto
aenima80 è offline  
Old 07-06-2013, 13:51   #1164
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31695
Io ho praticamente tutti i titoli Ubisoft che mi interessano su steam (quelli che ci sono, ovviamente, tipo i PoP e gli AC...) Quindi mi spiace ma aspetto di trovarli scontati su steam (aspetto ad esempio AC Revelations... avendo già, 1, il 2 e brotherhood su steam!)
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline  
Old 07-06-2013, 14:02   #1165
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Ho visto che Binary Domain è sempre in sconto, compratelo ne vale la pena. Davvero un bel gioco!
quoto: M E R A V I G L I O S O
incredibile che sia passato così inosservato, personalmente mi ha appassionato più di ME3...
per quanto riguarda uplay, dopo le mie vicissitudini con AC3 (che ho acquistato su steam ma non posso far partire) io non ho più problemi: se proprio non resisterò, eventuali prossimi giochi ubizozz me li prenderò per console rigorosamente usati
F5F9 è offline  
Old 07-06-2013, 14:03   #1166
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13918
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Tra gli sconti attuali di GOG: Severance: Blade Of Darkness col 60% di sconto!
http://www.gog.com/gamecard/blade_of_darkness
Qui lo chiamano solo Blade Of Darkness, ma e' lui!

Per me uno dei migliori titoli del loro catalogo, a questo prezzo poi da prendere per chiunque non sia allergico mortalmente agli action...

Ovviamente instapreso nonostante gia' ce l'ho e finito innumerevoli volte.
preso al day one, feci l'account gog un anno prima aspettando quel giorno
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 07-06-2013, 14:20   #1167
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9472
su GMG c'è War of the Roses: Kingmaker a 4,99€ , è una espansione? O è il gioco base + espansione??

c'è pure il dlc a 1,24€

http://www.greenmangaming.com/search...r+of+the+Roses

Drm: Steam

Ultima modifica di giacomo_uncino : 07-06-2013 alle 14:26.
giacomo_uncino è offline  
Old 07-06-2013, 14:28   #1168
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
E' una cosa stradetta e ripetuta (fin dal 2008), se un titolo usa uPlay come DRM, lo richiederà sempre, indipendentemente che sia acquistato dallo store ubi o no.

uPlay è un DRM che con il tempo ha integrato funzionalità client. Con l'ultimo update (il 3.0 della scorsa settimana), hanno migliorato molte cose, come il supporto ai DLC (...sebbene ancora zoppo) e l'integrazione dei titoli Steam/Origin in libreria.

Ma se un titolo è uPlay, meglio prenderlo direttamente da loro (sconti permettendo ovviamente). E, d'altro canto, se un titolo non è uPlay... perché prenderlo da loro
Si questo l'avevo capito, ma ricordavo che Uplay (felice di essere smentito) funzionava da schifo e inoltre, ma qua non sono sicuro, mi sembrava di ricordare che i loro giochi erano (o lo sono ancora?) a noleggio! Finito quel tot. di tempo, non potevi più giocare ai loro titoli.

Non so che pensare. Ero intenzionato ad acquistare coi saldi i vari assassin's creed su steam, ma poi non so se ci possono essere casini o meno visto che poi dovrò scaricarmi pure uplay.

Cioè già Origin mi sta facendo impazzire, per intenderci.

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Io ho praticamente tutti i titoli Ubisoft che mi interessano su steam (quelli che ci sono, ovviamente, tipo i PoP e gli AC...) Quindi mi spiace ma aspetto di trovarli scontati su steam (aspetto ad esempio AC Revelations... avendo già, 1, il 2 e brotherhood su steam!)
Interessante! E funziona tutto bene? Sistema operativo?^^

Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 07-06-2013 alle 14:32.
Obi 2 Kenobi è offline  
Old 07-06-2013, 14:34   #1169
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9472
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
su GMG c'è War of the Roses: Kingmaker a 4,99€ , è una espansione? O è il gioco base + espansione??

c'è pure il dlc a 1,24€

http://www.greenmangaming.com/search...r+of+the+Roses

Drm: Steam
mi autoquoto... è il gioco base + dlc e 2 modalità

e la scimmia mi si è ammosciata non c'è uno straccio di single, che invece c'era su Mount & Blade.
giacomo_uncino è offline  
Old 07-06-2013, 14:38   #1170
themac
Senior Member
 
L'Avatar di themac
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2922
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
mi autoquoto... è il gioco base + dlc e 2 modalità

e la scimmia mi si è ammosciata non c'è uno straccio di single, che invece c'era su Mount & Blade.
Vabbe', dai...finche' e' SOLO la scimmia....


TheMac
themac è offline  
Old 07-06-2013, 14:41   #1171
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25692
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
Si questo l'avevo capito, ma ricordavo che Uplay (felice di essere smentito) funzionava da schifo e inoltre, ma qua non sono sicuro, mi sembrava di ricordare che i loro giochi erano (o lo sono ancora?) a noleggio! Finito quel tot. di tempo, non potevi più giocare ai loro titoli.

Non so che pensare. Ero intenzionato ad acquistare coi saldi i vari assassin's creed su steam, ma poi non so se ci possono essere casini o meno visto che poi dovrò scaricarmi pure uplay.

Cioè già Origin mi sta facendo impazzire, per intenderci.



Interessante! E funziona tutto bene? Sistema operativo?^^
Scusa ma chi te l'ha detta sta roba

Personalmente, per quanto non mi piaccia, non posso lamentarmi su funzionamento di uPlay... oddio, c'è da incrociare le dita quando fa qualche update (leggi il mio post sul thread ufficiale di AC3), ma in linea di massima, lato performance non mi da problemi.

Anche il fatto di avere titoli uPlay su Steam non è un problema, solo la rottura di avere due client attivi (anche questo te lo posso confermare, avendo titoli uPlay su Steam).

Lato sicurezza... è una bagnarola (e recentemente lo ha dimostrato in più occasioni), ma non solo il client
ulukaii è offline  
Old 07-06-2013, 15:27   #1172
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
L'ho letto qua.

Comunque ho capito, vado a installare uplay e per gli assassin's creed (che sono gli unici che mi interessano al momento) uso solo quello.

Almeno il 2 su steam non richiede uplay XD
Obi 2 Kenobi è offline  
Old 07-06-2013, 15:30   #1173
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25692
Solo Assassin's Creed 1 non richiede uPlay, tutti gli altri sì (il 2 incluso ).
ulukaii è offline  
Old 07-06-2013, 15:44   #1174
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
su steam non c'è scritto nei requisiti. C'è scritto per Brotherhood e Revelations e via dicendo ma il 2 non vedo nulla.

Sicuro?
Obi 2 Kenobi è offline  
Old 07-06-2013, 15:46   #1175
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25692
LISTA UPLAY

Sicuro come domani sorgerà il sole

E' una delle tante sviste delle pagine di Steam e non è la sola, anche altri shop (GMG) riportano info non aggiornate o corrette.

Anzi, se può tornare utile a qualcuno, questo è la LISTA UPLAY aggiornata ad oggi dei titoli PC che richiedono uPlay per funzionare:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2642213

Ultima modifica di ulukaii : 21-04-2014 alle 13:49. Motivo: aggiunto titolo
ulukaii è offline  
Old 07-06-2013, 15:48   #1176
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
ok grazie. ^_^
Obi 2 Kenobi è offline  
Old 07-06-2013, 15:54   #1177
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20595
R.U.S.E. l'ho provato, non mi sembra che richiedesse di uPlay.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline  
Old 07-06-2013, 15:55   #1178
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
R.U.S.E. l'ho provato, non mi sembra che richiedesse di uPlay.
si, lo usa per le ricompense
-EagleEye- è offline  
Old 07-06-2013, 16:04   #1179
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25692
Quell'elenco è fornito dal supporto tecnico Ubisoft ed è stato recentemente pubblicato anche da un moderatore sul forum ufficiale.

Nello specifico, indicava anche che in futuro (non è dato sapere quando) alcuni vecchi titoli verranno integrati in uPlay.
ulukaii è offline  
Old 07-06-2013, 16:12   #1180
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Quell'elenco è fornito dal supporto tecnico Ubisoft ed è stato recentemente pubblicato anche da un moderatore sul forum ufficiale.

Nello specifico, indicava anche che in futuro (non è dato sapere quando) alcuni vecchi titoli verranno integrati in uPlay.
bene, spero si potrà riscattare AC1 perchè il disco che ho un pc non me lo legge gli altri si (masterizzatore perfettamente funzionante)
-EagleEye- è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v