Rassegna dal web: Barebone Shuttle per cpu Socket 939

Finalmente disponibile un sistema Barebone per processori AMD Athlon 64 Socket 939, dotato di chipset NVIDIA nForce 3 Ultra
di Paolo Corsini pubblicata il 01 Ottobre 2004, alle 17:42 nel canale SistemiNVIDIAShuttleAMD
Il Mini-PC Barebone Shuttle XPC SN95G5 sta ricevendo notevole interesse quest'oggi on line. Si tratta della prima soluzione per processori AMD Athlon 64 Socket 939 ad essere presentata con il nuovo design, introdotto da Shuttle per i propri sistemi Barebone negli scorsi mesi. Sia Techreport che Hexus hanno analizzato questo prodotto, basato su chipset NVIDIA nForce 3 Ultra e quindi in grado di supportare schede video AGP 8x, non PCI Express.
Anandtech ha analizzato, con questo articolo, il comportamento di differenti moduli memoria DDR utilizzati su piattaforme AMD Athlon 64; i risultati sono estremamente interessanti, con alcuni dei moduli in prova che hanno raggiunto la frequenza di alvoro di ben 300 MHz in modo stabile (DDR600).
I Microdrive sono, al momento, il dispositivo di storage più interessante tra quelli utilizzati per dispositivi portatili; il loro utilizzo è molto frequente sia in macchine fotografiche digitali di fascia alta, che in lettori MP3 portatili di ridotte dimensioni. Sul sito xbitlabs sono stati analizzati i due modelli prodotti da Hitachi, di dimensioni pari a 2 e 4 Gbytes: l'articolo è on line a questa pagina.
Intel Celeron D contro AMD Sempron: la sfida tra le nuove cpu di fascia entry level continua con questo articolo ad opera di xbitlabs
10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa adesso basta!!!
Luca(W la fe...) dice w il made In Italy!!!!
Ciao.
anke se come hardware nn scherza mica...eh
Il link all'articolo di Hexus è uguale al link dell'articolo di Techreport.
Ecco quello corretto
http://www.hexus.net/content/review...mlld19JRD04MjE=
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".