Cooler Master, MasterFan Hub ARGB+PWM: un unico controller per illuminazione e ventole

Cooler Master, MasterFan Hub ARGB+PWM: un unico controller per illuminazione e ventole

Un controller realizzato in custodia con dimensioni pari a 103x65 mm per soli 16 mm di spessore quindi facilmente installabile nella gran parte degli spazi dei case dedicati alla gestione dei cavi, contenitore composto da una base nera in metallo ed un coperchio in plastica trasparente

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Sistemi
Cooler Master
 

Cooler Master presenta l'hub ARGB + PWM della serie MasterFan, nome in codice MFX-ZHHN-1NNN6-R1, un accessorio utile per semplificare ed unificare in un solo sistema la gestione di ventole ed illuminazione del proprio PC.

Un controller realizzato in custodia con dimensioni pari a 103x65 mm per soli 16 mm di spessore, quindi facilmente installabile nella gran parte degli spazi dei case dedicati alla gestione dei cavi, contenitore composto da una base nera in metallo ed un coperchio in plastica trasparente.


Clicca per ingrandire

Questo hub mette a disposizione 6 connettori PWM a 4 pin e 6 uscite ARGB a 3 pin, il tutto prende energia da un connettore SATA e riceve input da un unico ingresso PWM ed un unico ingresso ARGB a 3 pin.

Tra le sei connessioni PWM ne è presente una identificata con il colore rosso in grado di fornire una maggiore rispetto alle altre porte pensata per poter alimentare sistemi multi ventola come ad esempio quelli in abbinamento a grandi radiatori.

Per il momento Cooler Master non ha fornito informazioni circa disponibilità e prezzo per questo suo interessante accessorio; per maggiori immagini ed informazioni vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questo MasterFan Hub ARGB + PWM.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Lithios28 Maggio 2020, 17:09 #1
La gente sta perdendo i sensi dietro a questi maledetti RGB.

Ho fatto un paio di build per gente che me li aveva chiesti e, pur curando bene il cable management, si crea una ridondanza di cavi nel case spaventosa.

Decisamente deleterie queste soluzioni estetiche, almeno finchè non riusciranno ad integrare il segnale RGB stesso sul connettore dell'alimentazione della ventola.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^