Case e sistemi a liquido: le novità di Cooler Master al Computex 2019

Case e sistemi a liquido: le novità di Cooler Master al Computex 2019

Cooler Master presenta una completa gamma di sistemi di raffreddamento a liquido al Computex 2019, in abbinamento ai nuovi case silenziosi della famiglia Silencio ora offerti in due versioni

di pubblicata il , alle 14:21 nel canale Sistemi
Cooler Master
 

I sistemi di raffreddamento a liquido di tipo integrato sono diventati la scelta di riferimento per un numero sempre più elevato di utenti: assicurano elevate prestazioni in dissipazione termica gestendo al meglio anche i processori più potenti caratterizzati da TDP che arrivano anche a 250 Watt di massimo.

In questo settore di mercato c'è però una novità, rappresentata dai kit DIY (Do It Yourself) che i tradizionali produttori stanno presentando sul mercato. Cooler Master e al Computex ha mostrato la propria proposta, attesa al debutto entro la fine dell'anno.

Dai sistemi di raffreddamento a liquido passiamo ai case della famiglia Silencio, marchio ben noto nella gamma di prodotti Cooler Master per la ricerca di un funzionamento sempre molto silenzioso. Nelle due nuove versioni sono state implementate soluzioni frutto di una ricerca sull'emissione sonora, che mira a ridurla nel complesso intervenendo sul volume complessivo oltre che sullo spettro sonoro emesso. Tutto questo mostrato e riassunto nel nostro video dallo stand Cooler Master.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
panaboy28 Maggio 2019, 15:04 #1
tanta roba coolermaster come sempre, ilcosmos black edition poi è spettacolare.
inited28 Maggio 2019, 15:38 #2
Quelle ventole fanno l'effetto arcobaleno, mentre mi sembra che le Masterfan 120 Balance RGB non ne siano in grado? Che peccato, non ho bisogno di comprare un altro kit liquido AIO, ma avrei desiderato una ventola in grado di fare quell'effetto.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^