Case e sistemi a liquido: le novità di Cooler Master al Computex 2019

Cooler Master presenta una completa gamma di sistemi di raffreddamento a liquido al Computex 2019, in abbinamento ai nuovi case silenziosi della famiglia Silencio ora offerti in due versioni
di Paolo Corsini pubblicata il 28 Maggio 2019, alle 14:21 nel canale SistemiCooler Master
I sistemi di raffreddamento a liquido di tipo integrato sono diventati la scelta di riferimento per un numero sempre più elevato di utenti: assicurano elevate prestazioni in dissipazione termica gestendo al meglio anche i processori più potenti caratterizzati da TDP che arrivano anche a 250 Watt di massimo.
In questo settore di mercato c'è però una novità, rappresentata dai kit DIY (Do It Yourself) che i tradizionali produttori stanno presentando sul mercato. Cooler Master e al Computex ha mostrato la propria proposta, attesa al debutto entro la fine dell'anno.
Dai sistemi di raffreddamento a liquido passiamo ai case della famiglia Silencio, marchio ben noto nella gamma di prodotti Cooler Master per la ricerca di un funzionamento sempre molto silenzioso. Nelle due nuove versioni sono state implementate soluzioni frutto di una ricerca sull'emissione sonora, che mira a ridurla nel complesso intervenendo sul volume complessivo oltre che sullo spettro sonoro emesso. Tutto questo mostrato e riassunto nel nostro video dallo stand Cooler Master.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".