Scontenti di Windows Vista? Tornate a Windows XP

Microsoft ha attivato un apposito programma per consentire agli utenti di Microsoft Windows Vista di reinstallare Microsoft Windows XP
di Fabio Boneschi pubblicata il 03 Luglio 2007, alle 14:09 nel canale ProgrammiMicrosoftWindows
146 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPer i driver intendevo rendere compatibili le vecchie cose hardware.
Quoto sopratutto per periferiche quali stampanti e modem che funzionano perfettamente anche se vecchie.
Io sono stato fortunato perché ho un modem adsl pci che forzandogli i driver di xp funziona.
Questo vale per tutti i sistemi operativi di tutte le case
MUHAHAHAHAH!!!!
patetici....
GNOME 2.14 era MOLTO + lento del 2.16, e lo stesso vale tra il 2.16 e l'attuale 2.18, si chiama ottimizzazione, una parola che queste aziende non conoscono...
Non sono d'accordo con la tua opinione, io ad esempio non ho un dual core e nemmeno un raid0, ho un GB di ram, ma l'avevo anche prima con xp e Vista gira meglio che xp, l'avvio dei programmi è più rapido. Il fatto che occupa più ram di xp non significa niente (ma tu quando compri la ram lo fai per tenerla libera, a questo punto facevi prima a lasciarla in negozio). La gestione della ram è completamente diversa da xp e vista tende ad utilizzarne la maggior parte possibile come fanno tutti i sistemi operativi moderni (mai visto quanta ram occupa linux dopo 10 minuti di utilizzo? a me ne occupa 970MB su 1GB) se hai più ram lui ne usa di più, ma è ram che all'occorrenza può essere liberata al volo. Questa tecnologia su Vista si chiama SuperFetch, grazie alla quale il sistema operativo analizza i programmi che usi più spesso e li precarica in memoria al boot. Certo ha requisiti maggiori rispetto a XP, ma questo non significa che sia più pesante.
Consiglio a chi fa Wow davanti all'interfaccia grafica di Vista di farsi un giretto su Youtube e vedere di cosa è capace Compiz-Fusion.
Vista col suo pseudo3d - Aero-che? è indietro anni luce.
E per fortuna che ci sono voluti solo 5 anni di sviluppo.
Inoltre, hanno fermato lo sviluppo dell' sp3 perchè erano indietro con Vista, e ora dicono di tornare a XP.
Insomma in questi 5 anni cosa hanno fatto in microsoft???
Si fa un bel openbeta di un'anno , imho l'unica soluzione....e ascoltare anche un pò l'utenza generale che non fa mai male.
Anche nei videogame è la stessa cosa.
Non vi mangiamo mica se ci usate come tester...un conto è farlo free un'altro è pagare...e li sa tantino di truffa....peccato non ci sia una legislatura seria in merito.
Isoftware che non hanno scadenze legali non devono avere bug critici e importanti insomma come quando compri una macchina.
ehmmm...la gestione della ram in windows e linux è completamente diversa...
nn ha senso dire che in linux dopo10min la ram è tutta occupata...
Più che Ms il team che si occupa di vista.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".