Internet Explorer continua a crescere anche a luglio

Il tasso di utilizzo di Internet Explorer continua a crescere anche a luglio, mentre Google Chrome e Mozilla Firefox sono in calo
di Fabio Gozzo pubblicata il 03 Agosto 2010, alle 08:37 nel canale ProgrammiGoogleFirefoxMozilla
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSarebbe ora di svecchiare il meccanismo dei plugin terminando una volta e per tutte lo scempio ActiveX.
se il 9 sia meglio non lo so ma far peggio di così...
I dati non sono luogo per dire uso x o y che sinceramente chissenefrega, ma vanno interpretati come tendenze, i motivi di crescita o di calo hanno sempre un loro perchè, in questo caso imho dovuti alla preview di IE9 che evidentemente è stata apprezzata.
N.B. Non sto dicendo che HWupgrade e OSSblog siano di parte, ma che oramai nemmeno la matematica da più certezze. Per il resto poco importa: io il browser, e non solo, non lo scelgo in merito alle statistiche
ho come l'impressione che fosse il segreto di Pulcinella
http://www.w3schools.com/browsers
dovrebbero essere le statistiche fatte da quelli che danno la certificazione dei siti W3C, quindi in teoria "super partes".
Sarebbe più corretto nel prossimo articolo simile fare una media prendendo i dati da più fonti e riportandoli tutti nell'articolo.
Sono dell'idea che prendendo le informazioni da più fonti possibili e riportando un analisi obiettiva ci si avvicina più alla realtà che seguendo una sola fonte.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".