Google Chrome 4 Beta con bookmark sync online

Con la nuova versione beta di Google Chrome è possibile mantenere sincronizzati i propri bookmark anche su differenti pc
di Fabio Boneschi pubblicata il 04 Novembre 2009, alle 08:30 nel canale ProgrammiCon la nuova versione beta di Google Chrome è possibile mantenere sincronizzati i propri bookmark anche su differenti pc
di Fabio Boneschi pubblicata il 04 Novembre 2009, alle 08:30 nel canale Programmi
35 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPerò se facessero anche uno standard per avere i bookmarks cross-browser sulla stessa macchina sarei ancora più contento.
Se hai un account Google basta andare su http://www.google.com/bookmarks/, per il quale è disponibile anche un comodo plug-in per la igoogle
Perché fare la fatica se il lavoro può essere fatto automaticamente.
Non esiste un video downloader per Chrome?
Io uso YoutubeDownloaderHD, che mi permette di scaricare qualsiasi video nelle varie versioni.
c'è da dire che rilasciano tipo 30 aggiornamenti al giorno
Ale!
Ale!
Semplicemente ad avere con comodita' gli stessi segnalibri/bookmark su due o piu' computer!
Capito!!! comodissimo!!! quindi se volessi clonare la barra preferiti + nick/pass su un altro pc potrei farlo?
Ale!
Ale!
Sicnronizzi il browser (Chrome nell'articolo, ma Opera lo ha da prima, e sincronizza anche altro, tipo le note) sul computer su cui hai i preferiti, ripeti la sincronizzazione sull'altro, hai i bookmark duplicati! Da quel momento, purche' sia loggato, le modifiche ai bookmark si propagheranno all'altro computer!
Google ha lanciato Chrome 4.0 nella sua versione beta, ma i primi commenti e feedback sul browser mettono in evidenza alcune mancanze e prestazioni sotto le attese.
Google ha lanciato ieri la versione beta del suo browser internet Chrome 4.0, sicuramente per rispondere in maniera immediata a Mozilla che ha rilasciato solo pochi giorni fa la release beta di Firefox 3.6. Sembrerebbe, però, che Google abbia voluto anticipare troppo i tempi, rilasciando una versione non perfetta. I primi feedback, infatti, su Chrome 4.0 non sono stati positivi e soddisfacenti per Google. Così, gli utente che hanno provato questa versione beta, parlano di "timide novità" e "meno numerose delle antipazioni".
Inoltre, i possessori di Mac e gli utenti di Linux non sono stati interessati da questo aggiornamento, che sembra essere disponibile al momento solo per utenti Windows. Ma cosa manca alla beta di Chrome 4.0? Soprattutto le estensioni, presenti nella versioni alfa dello stesso navigatore. A ciò Google risponde sottolineando che le estensioni (o plugin) sono ancora in fase di sviluppo e saranno integrate prossimamente. Chrome 4.0 è più o meno efficiente?
Per quanto riguarda le novità, troviamo la sincronizzazione dei Bookmarks. Collegandosi con il proprio account Gmail, si possono recuperare i proprio Bookmark, indipendentemente dal computer utilizzato fornito di Chrome 4.0. Gli utenti che hanno già provato la beta non sono pienamente soddisfatti delle prestazioni. Google aveva promesso un incremento esponenziale delle performance del browser, dell'ordine del 30% con il test Drameo. Con prove come SunSpider, Chrome 4.0 mostra rallentamenti nel JavaScript rispetto alla versione precedente.
Questo e' invece quello che riporta punto informatico... ma perché su hwupgrade siam sempre così superficiali???
Per rispondere a tutti - firefox
c'è in firefox da una vita. Ora si chiama XmarksDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".