ITunes 8 e problemi con Microsoft Windows Vista

Molti utenti hanno avuto un importante problema di stabilità del sistema dopo aver aggiornato iTunes 8 su Microsoft Windows Vista
di Fabio Boneschi pubblicata il 13 Settembre 2008, alle 07:41 nel canale AppleMicrosoftWindows
143 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoconcordo msn per mac -.- ma che cazz gli costa farlo come msn 8? mica tutti passano a mac solo per msn -.- sono ridicoli
Buongiorno intanto. Io credo che sia una mia libertà esprimere opinioni nelle news rispettando il regolamento di questo portale/forum.
Chi siano questi "voi" che citi io non lo so, e anche il mio lavoro e il tempo che impiego nel seguire le mie passioni informatiche non credo siano argomento di discussione.
Le alternative ad i-tunes sono nate proprio perchè i-tunes è da molti considerato lento ed invasivo, solo che non sempre funzionano con tutti gli apparecchi apple e con sistemi operativi a 64 bit.
Ti invito a non mettere in dubbio la mia volontà di partecipare alle discussioni in modo civile, e ribadisco ,perchè è un mio diritto farlo ,che Apple sta sbagliando direzione con questo approccio vincolante sui suoi apparecchi mp3.
Posso dirlo alle 9 e 30 di mattina mentre bevo un caffè o ti crea qualche problema?
Buona giornata ancora.
Certo che segnalare lo spazio libero nell'iphone traducendo "free" con la parola "gratis"...
Qui riportiamo solo i problemi che possono capitarci in ambito informatico e, se si trovano, le relative soluzioni.
Il modello, marca del PC o sistema operativo usato è ininfluente quando si butta sul mercato un prodotto difettoso; e ieri pomeriggio per ripristinare tutte le playlist, le applicazioni installate e la rubrica dell'iPhoen ci ho impiegato 4 ore (perse!), scusate se è poco.
Aggiornamento uscito ieri sera
E' uscito un aggiornamento per windows ieri sera che corregge questi problemi, basta aggiornare il proprio itunes:http://www.iphoneitalia.com/aggiorn...ndows-6356.html
che itunes su win sia penoso e fuori dubbio.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".