|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...sta_26493.html
Molti utenti hanno avuto un importante problema di stabilità del sistema dopo aver aggiornato iTunes 8 su Microsoft Windows Vista Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
..e non solo su winVista, anche xp fa un po i capricci..
sinceramente nessuna delle versioni di Itunes è mai stata impeccabile, soprattutto per quanto riguarda le prestazioni.. non so come vada su Mac, ma credo che non abbia problemi.. manovra commerciale come al solito.. di certo non passo a Mac per un iPod.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
|
Allucinante, dopo aver installato su WinXP iTunes 8, lanciandolo mi è comparsa una finestra con "errore sconosciuto 13026"!
Disinstallandolo non mi funzionava più il masterizzatore e non compariva neanche l'icona in risorse del computer! Ho poi risolto ripulendo il sistema con CCleaner ed eliminando tutte le cartelle (nascoste) Apple, altrimenti era impossibile installare anche la versione precedente 7.7.1! Morale della favola ho dovuto ricreare tutte le playlist, una trentina, per l'iPhone e ricercare tutte le applicazioni installate dall'AppleStore e che ancora mi danno problemi di sincronizzazione.... ed una serata persa! Grazie Apple! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ASSISI (PG).
|
Non ho riscontrato questo problema
Ho appena installato Itunes 8 su Vista.
Non ho errori e il mio hard disk maxtor esterno funziona perfettamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Non lo installo in attesa di news...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Il seguito della precedente news con un epilogo inatteso.
Qundi oltre a vincolare i loro lettori mp3 ad un software mastodontico quanto inutile, non sanno neanche programmarlo su piattaforma windows. Ma qui siamo diventati matti, cioè si tratta di mettere delle canzoni su un aggeggio con degli auricolari e al massimo qualche video...bsod e punti di ripristino?! Ribadisco quanto detto nell'altro intervento,la politica apple in questo settore non mi garba per nulla. No flame per cortesia, è solo la mia opinione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
iTunes 8 error 13026
Prima che qualcuno mi dia del visionario leggetevi questa discussione sul forum Apple:
http://discussions.apple.com/thread.jspa?threadID=1701299&tstart=120 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
come sempre apple fa i software con i piedi....e non è la prima volta che succede, già itunes è lento come pochi e poco funzionale, in più crea di questi casini.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
itunes è un vero mattone da lasciar perdere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Io aspetto!!
L' ho installato su Leopard e funziona molto bene (ovviamente) consiglio a tutti gli altri di non avere nessuna fretta... non è che le novità siano poi così grosse nella 8!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io l'ho installato sul mio nuovo pc con vista e non ho riscontrato alcun problema per ora
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Su mac va benissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Purtroppo se non installi iTunes 8 niente aggiornamento alla versione 2.1 per l'iPhone!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
concordo msn per mac -.- ma che cazz gli costa farlo come msn 8? mica tutti passano a mac solo per msn -.- sono ridicoli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Chi siano questi "voi" che citi io non lo so, e anche il mio lavoro e il tempo che impiego nel seguire le mie passioni informatiche non credo siano argomento di discussione. Le alternative ad i-tunes sono nate proprio perchè i-tunes è da molti considerato lento ed invasivo, solo che non sempre funzionano con tutti gli apparecchi apple e con sistemi operativi a 64 bit. Ti invito a non mettere in dubbio la mia volontà di partecipare alle discussioni in modo civile, e ribadisco ,perchè è un mio diritto farlo ,che Apple sta sbagliando direzione con questo approccio vincolante sui suoi apparecchi mp3. Posso dirlo alle 9 e 30 di mattina mentre bevo un caffè o ti crea qualche problema? Buona giornata ancora.
ASUS P7p55d pro,i5 750,4 giga Mushkin Copperhead 1600,Gainward hd4870 Golden Sample,monitor HP 2207h,X-fi usb 5.1,CM Cosmos 1000 ,2xSamsung 400LJ,500LJ ,Enermax modu82+ 625 Watt.Arctic Freezer pro v2. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
ma fa pena in generale itunes.. non potevano fare gli ipod che per inserire le canzoni bastava fare un copia e incolla?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Misinto
|
Installato su vista 32, nessun problema...
Certo che segnalare lo spazio libero nell'iphone traducendo "free" con la parola "gratis"...
1a build: AMD Ryzen 9 7950X - Asus Rog Strix B650E-I Gaming Wifi - GSkill FlareX F5-6000J3238F16GX2-FX5 - Sapphire Pulse 9070XT - Samsung 990pro 1Tb CM NR200P MAX (Ali 850W, LCS 280) - LG 38WN95C-W 2a build (quella del bimbo): AMD Ryzen 9 3900pro - Asus ROG Crosshair VIII Impact, RAM 3600 C16 - NZXT Kraken X53 - XFX Merc 310 RX 7900XT - Ali Corsair SF750 - CM NR200P mini-ITX. Asus MG279 NAS QNAP TS-473A + Ram 32 Gb + NVIDIA GTX 1650 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Postare SENZA accendere flame e polemiche sterili, stile tifoserie idiote da squadre di calcio... serve anche a non farci riconoscere che siamo i "soliti italiani". Sui forum stranieri post inutili di questo genere non ne ho MAI visti!
Qui riportiamo solo i problemi che possono capitarci in ambito informatico e, se si trovano, le relative soluzioni. Il modello, marca del PC o sistema operativo usato è ininfluente quando si butta sul mercato un prodotto difettoso; e ieri pomeriggio per ripristinare tutte le playlist, le applicazioni installate e la rubrica dell'iPhoen ci ho impiegato 4 ore (perse!), scusate se è poco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Aggiornamento uscito ieri sera
E' uscito un aggiornamento per windows ieri sera che corregge questi problemi, basta aggiornare il proprio itunes:
http://www.iphoneitalia.com/aggiorna...dows-6356.html che itunes su win sia penoso e fuori dubbio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.