Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2008, 06:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...sta_26493.html

Molti utenti hanno avuto un importante problema di stabilità del sistema dopo aver aggiornato iTunes 8 su Microsoft Windows Vista

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 06:56   #2
ministro
Senior Member

L'Avatar di ministro

Iscritto dal: May 2007
..e non solo su winVista, anche xp fa un po i capricci..
sinceramente nessuna delle versioni di Itunes è mai stata impeccabile, soprattutto per quanto riguarda le prestazioni.. non so come vada su Mac, ma credo che non abbia problemi.. manovra commerciale come al solito..
di certo non passo a Mac per un iPod..
ministro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 07:32   #3
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Allucinante, dopo aver installato su WinXP iTunes 8, lanciandolo mi è comparsa una finestra con "errore sconosciuto 13026"!

Disinstallandolo non mi funzionava più il masterizzatore e non compariva neanche l'icona in risorse del computer!
Ho poi risolto ripulendo il sistema con CCleaner ed eliminando tutte le cartelle (nascoste) Apple, altrimenti era impossibile installare anche la versione precedente 7.7.1!

Morale della favola ho dovuto ricreare tutte le playlist, una trentina, per l'iPhone e ricercare tutte le applicazioni installate dall'AppleStore e che ancora mi danno problemi di sincronizzazione.... ed una serata persa!

Grazie Apple!
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 07:48   #4
lordsok
Member

L'Avatar di lordsok

Iscritto dal: Jun 2006
Città: ASSISI (PG).
Non ho riscontrato questo problema

Ho appena installato Itunes 8 su Vista.
Non ho errori e il mio hard disk maxtor esterno funziona perfettamente.
lordsok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 07:51   #5
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Non lo installo in attesa di news...
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 08:06   #6
kbytek
Senior Member

L'Avatar di kbytek

Iscritto dal: Sep 2003
Il seguito della precedente news con un epilogo inatteso.
Qundi oltre a vincolare i loro lettori mp3 ad un software mastodontico quanto inutile, non sanno neanche programmarlo su piattaforma windows.

Ma qui siamo diventati matti, cioè si tratta di mettere delle canzoni su un aggeggio con degli auricolari e al massimo qualche video...bsod e punti di ripristino?!

Ribadisco quanto detto nell'altro intervento,la politica apple in questo settore non mi garba per nulla.

No flame per cortesia, è solo la mia opinione.
kbytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 08:10   #7
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

iTunes 8 error 13026

Prima che qualcuno mi dia del visionario leggetevi questa discussione sul forum Apple:

http://discussions.apple.com/thread.jspa?threadID=1701299&tstart=120
Old 13-09-2008, 08:12   #8
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
come sempre apple fa i software con i piedi....e non è la prima volta che succede, già itunes è lento come pochi e poco funzionale, in più crea di questi casini.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 08:12   #9
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Quote:
Originariamente inviato da kbytek Guarda i messaggi
Il seguito della precedente news con un epilogo inatteso.
Qundi oltre a vincolare i loro lettori mp3 ad un software mastodontico quanto inutile, non sanno neanche programmarlo su piattaforma windows.

Ma qui siamo diventati matti, cioè si tratta di mettere delle canzoni su un aggeggio con degli auricolari e al massimo qualche video...bsod e punti di ripristino?!

Ribadisco quanto detto nell'altro intervento,la politica apple in questo settore non mi garba per nulla.

No flame per cortesia, è solo la mia opinione.
guardate io ho un mac e come potete immaginare và meglio del miglior programma esistente per windows. ma allo stesso tempo l'ho installato su windows e nn mi crea nessun problema!! possibile che a lamentarsi siate sempre voi? in tutti i 3d e news ci siete sempre a solo voi a lamentarvi di apple e dell'ipod...ma andare a lavorare vi fà schifo? dovete per forza sputare fango sull'apple? ci sono altri programmi per riempire l'ipod! usate google è gratis e non vi fà mettere mano al vostro adorato portafoglio
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 08:26   #10
tarek
Senior Member

L'Avatar di tarek

Iscritto dal: Apr 2004
itunes è un vero mattone da lasciar perdere.
tarek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 08:27   #11
andrea9002
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
Io aspetto!!

L' ho installato su Leopard e funziona molto bene (ovviamente) consiglio a tutti gli altri di non avere nessuna fretta... non è che le novità siano poi così grosse nella 8!
andrea9002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 08:29   #12
Sunriis
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Io l'ho installato sul mio nuovo pc con vista e non ho riscontrato alcun problema per ora
Old 13-09-2008, 08:29   #13
Laertes
Senior Member

L'Avatar di Laertes

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Su mac va benissimo ... su winzozz ci han pure messo un errore di traduzione tanto per infierire ahahah... fossi in loro la userei come vendetta per quello skifo di live messenger per mac!!! dai skerzo (ma neanche tanto)
Laertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 08:31   #14
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Purtroppo se non installi iTunes 8 niente aggiornamento alla versione 2.1 per l'iPhone!
Old 13-09-2008, 08:33   #15
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Quote:
Originariamente inviato da Laertes Guarda i messaggi
Su mac va benissimo ... su winzozz ci han pure messo un errore di traduzione tanto per infierire ahahah... fossi in loro la userei come vendetta per quello skifo di live messenger per mac!!! dai skerzo (ma neanche tanto)
concordo msn per mac -.- ma che cazz gli costa farlo come msn 8? mica tutti passano a mac solo per msn -.- sono ridicoli
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 08:33   #16
kbytek
Senior Member

L'Avatar di kbytek

Quote:
Originariamente inviato da int main () Guarda i messaggi
guardate io ho un mac e come potete immaginare và meglio del miglior programma esistente per windows. ma allo stesso tempo l'ho installato su windows e nn mi crea nessun problema!! possibile che a lamentarsi siate sempre voi? in tutti i 3d e news ci siete sempre a solo voi a lamentarvi di apple e dell'ipod...ma andare a lavorare vi fà schifo? dovete per forza sputare fango sull'apple? ci sono altri programmi per riempire l'ipod! usate google è gratis e non vi fà mettere mano al vostro adorato portafoglio
Buongiorno intanto. Io credo che sia una mia libertà esprimere opinioni nelle news rispettando il regolamento di questo portale/forum.

Chi siano questi "voi" che citi io non lo so, e anche il mio lavoro e il tempo che impiego nel seguire le mie passioni informatiche non credo siano argomento di discussione.

Le alternative ad i-tunes sono nate proprio perchè i-tunes è da molti considerato lento ed invasivo, solo che non sempre funzionano con tutti gli apparecchi apple e con sistemi operativi a 64 bit.

Ti invito a non mettere in dubbio la mia volontà di partecipare alle discussioni in modo civile, e ribadisco ,perchè è un mio diritto farlo ,che Apple sta sbagliando direzione con questo approccio vincolante sui suoi apparecchi mp3.

Posso dirlo alle 9 e 30 di mattina mentre bevo un caffè o ti crea qualche problema?
Buona giornata ancora.
ASUS P7p55d pro,i5 750,4 giga Mushkin Copperhead 1600,Gainward hd4870 Golden Sample,monitor HP 2207h,X-fi usb 5.1,CM Cosmos 1000 ,2xSamsung 400LJ,500LJ ,Enermax modu82+ 625 Watt.Arctic Freezer pro v2.
kbytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 08:36   #17
Donagh
Senior Member

L'Avatar di Donagh

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
ma fa pena in generale itunes.. non potevano fare gli ipod che per inserire le canzoni bastava fare un copia e incolla?????
Donagh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 09:00   #18
Davirock
Senior Member

Città: Misinto
Installato su vista 32, nessun problema...
Certo che segnalare lo spazio libero nell'iphone traducendo "free" con la parola "gratis"...

2a build (quella del bimbo): AMD Ryzen 9 3900pro - Asus ROG Crosshair VIII Impact, RAM 3600 C16 - NZXT Kraken X53 - XFX Merc 310 RX 7900XT - Ali Corsair SF750 - CM NR200P mini-ITX. Asus MG279

NAS QNAP TS-473A + Ram 32 Gb + NVIDIA GTX 1650
Davirock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 09:03   #19
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Postare SENZA accendere flame e polemiche sterili, stile tifoserie idiote da squadre di calcio... serve anche a non farci riconoscere che siamo i "soliti italiani". Sui forum stranieri post inutili di questo genere non ne ho MAI visti!

Qui riportiamo solo i problemi che possono capitarci in ambito informatico e, se si trovano, le relative soluzioni.
Il modello, marca del PC o sistema operativo usato è ininfluente quando si butta sul mercato un prodotto difettoso; e ieri pomeriggio per ripristinare tutte le playlist, le applicazioni installate e la rubrica dell'iPhoen ci ho impiegato 4 ore (perse!), scusate se è poco.
Old 13-09-2008, 09:04   #20
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Aggiornamento uscito ieri sera

E' uscito un aggiornamento per windows ieri sera che corregge questi problemi, basta aggiornare il proprio itunes:

http://www.iphoneitalia.com/aggiorna...dows-6356.html

che itunes su win sia penoso e fuori dubbio.
manowar84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP