|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...pro_65955.html
Oggi debutta in tutto il mondo Final Fantasy XV. Le prime recensioni sono entusiastiche. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bergamo
|
Ma per pc niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2015
|
Graficamente non si discute, ma questo non è un final fantasy... i veri final fantasy finiscono con l'episodio 12, con un vero capolavoro come il 7 e 8 .. questo episodio lo salto sperando nei prossimi vi sia un ritorno al vecchio sistema a turni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
La colonna sonora del trailer si sposa bene con questo nuovo FF.
Povero Nobuo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
per me sono morti al 10, non mi piacciono gli action rpg e quello che apprezzavo degli FF era proprio questo, non c'era la minima traccia di action nei combattimenti
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
piu' vanno avanti gli anni e piu' aumenta la grafica ma diminuisce il gameplay, il futuro sarà bellissimo da vedere ma ci sarà un solo bottone da schiacciare ripetutamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Il 12 non è neanche da considerare.
Fino al X sono stati capolavori. L'XI on-line per intenditori (io ci ho giocato quasi 3 anni) anche se era troppo farming. Dal 12 in poi hanno annullato qualsiasi componente strategico per passare ad un avventura grafica (la maggiorparte delle battaglie si vinceva premendo velocemente il pad, e il fatto dell'auto-cura a fine battaglia rendeva vana qualsiasi strategia. Poi il colpo finale lo ha dato il fatto che quando muori riparti da poco prima di aver affrontato il mob, e non dall'ultimo salvataggio ... assurdo. Non ho ancora la PS4 e non credo che la comprerò per questo gioco, come invece è stato l'acquisto della PS2 quando uscì FF X. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
Quote:
Non avendo mai posseduto una PS3 ho del tutto saltato il XIII e derivati, ma sto valutando l'acquisto di una PS4 slim per giocare all'ultimo arrivato.
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
Come verrebbe upscalato da 1080p? il Game non sarebbe nativo 4K 2160p su PS4 Pro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.