|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ios_61312.html
Recenti aggiornamenti lato server e app consentono agli utenti Android e iOS la condivisione di documenti all'interno della chat. La nuova funzione è attualmente in distribuzione per entrambe le piattaforme. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Uno dei software più buggati su Android, e ci aggiungono pure altre funzionalità? LOL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
wow
che incredibile innovazione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Ho avuto l'aggiornamento.
Pessima scelta inserire il bottone come primo spostando quello per allegare le immagini. In compenso non mi funziona più whatsapp web, è un problema mio (firewall aziendale) o altri riscontrano il problema?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Albiolo (CO)
|
Avete presente l'immagine che metteva a confronto l'iPhone 6 e il Nexus 4?
http://www.hwupgrade.it/immagini/iphone6_vs_nexus4.png Ecco, tra non molto penso vedremo anche il confronto tra WhatsApp e Telegram ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ma perchè tanta animosità?
io questo upgrade l'ho gradito e lo trovo utile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
piuttosto aggiungere la funzione di Backup/Ripristino su/da iCloud/Google Drive, in modo che anche passando da Android > iOS e viceversa si possano ripristinare le chat.
cosa adesso impossibile.
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
A chi non ghe pias el vin, che Dio ghe toga l'aqua mi diceva un mio amico veneto...
A me 'sto aggiornamento è utile e, piace e piace o non piace, buggato o non buggato whatsapp è uno strumento indipsensabile per tenermi in contatto con gruppi di amici, persone, collaboratori. Poi, si sa, il successo è spesso la peggiore delle colpe... Personalmente la nuova funzione ha solo un difetto, e cioè che non permette di condividere un documento in un gruppo se qualcuno fra i suoi partecipanti non ha installata una versione che supporti la condivisione dei documenti. Fa un po' molto Pralamento Italiano, se qualcuno non è d'accordo, si blocca tutto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Potrei anche criticare Whatsapp per partito preso, ma è oggettivamente un buon miglioramento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Interessante, credevo che Whatsapp non fosse compatibile con i formati per documenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.