|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...oft_54530.html
Anche nel mese di ottobre Microsoft ha distribuito i propri aggiornamenti di sistema e, purtroppo, l'installazione di alcuni componenti in specifici ambiti di impiego ha creato problemi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Il codice dell'aggiornamento riportato nell'articolo credo che sia sbagliato: cliccando si apre la pagina del KB2949927 che effettivamente riguarda la codifica SHA2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Torino
|
Io ho Windows 8.1 e non riesco più ad accendere il PC... Poco prima di inserire la password mi becco la BSOD e va in loop
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
win7 64bit e nessunissimo problema...boh.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
ehhh microsoft microsoft..
una piaga gli aggiornamenti, ma chi lo fa fare a questi utonti di aggiornare il pc ![]() ![]() almeno lì vi era una scusa, incompetenza nel settore, assenza di concorrenza (almeno nelle loro teste), ma oggi ... forse un deja-vu, un malinconico ritorno al passato, ai tempi in cui si stava meglio quando si stava peggio, quando zio bill mandava in crash (bsod) il proprio OS alla presentazione mondiale... quella è stata e sarà sempre (vedi news) la vera Microsoft ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Patch che causano piu problemi di quelli che vanno a risolvere purtroppo sono la norma nel mondo dell 'informatica dai software user a quelli enterprise. Pensa che qualche hanno fa quando usavo il 3ds max di una particolare versione ogni service pack conteneva piu fix per bug introdotti da SP precedente che fix per bug del software roba da manicomio al tempo visto che il software costava come un automobile. Ultima modifica di coschizza : 20-10-2014 alle 10:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Idem anche da me, installato gli ultimi update su tre sistemi differenti come configurazione e rispettivamente 1 con Seven x86 e 2 con Seven x64 (più un quarto PC con 8.1 x64). Nessun problema. In genere questi problemi non sono dati tanto dagli aggiornamenti in se, ma dal software a corredo presente nel sistema.
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 20-10-2014 alle 10:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
E' sempre così, software ma soprattutto DRIVER di terze parti, tipo piccoli dispositivi fuori produzione che utilizzano i vecchi driver 7 o Vista (tipo molte webcam cinesi) con firme 8.1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
nel dubbio ho rimosso questo KB2949927
anche se non ho rilevato nessun problema gli altri citati nell'articolo non li ho trovati ![]() se mi si ripresenta di nuovo in Windows update - non essendo stato ritirato dalla stessa MS - vuol dire che devo reinstallarlo !?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Nessun BSOD (almeno finora), ma un problema mi si sta presentando in Microsoft Word 2010. Se lascio aperto un file in cui ho inserito un commento e poi utilizzo l’ibernazione o la sospensione, al successivo riavvio i commenti dallo schermo, e si modifica la grafica di Word.
Per risolvere, devo chiudere e riaprire il file. Per fortuna, la soluzione è semplice. Prima degli ultimi aggiornamenti di Windows Update, questo problema non si era mai presentato.
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Credo ci si riferisca al KB2949927. Io ho avuto questo problema... Non si riusciva ad installare, al riavvio falliva l'installazione creando un lungo periodo d'attesa, quindi il sistema si riavviava e partiva senza tentare l'installazione, per due/tre giorni Windows Update mi ha notificato la sua disponibilità, poi questa patch è stata ritirata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
L'epoca dei BSOD era quella legata ai Windows 9x, che non avevano protezione della memoria, ergo un programma scritto male poteva andare a scrivere in aree di memoria di altri programmi causando appunto BSOD.
Da NT in poi i BSOD possono essere causati esclusivamente da problemi legati all'hardware (e qui il SO ci può fare ben poco) o ai drivers kernel-mode. Da Vista ad oggi avrò visto si e no 3-4 bsod in tutto. Dopodiché c'è chi sceglie di rimanere ignorante e parlare senza cognizione di causa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() poi ci sono i fanboy che invece si sentono offesi se la propria ragaz, ops, volevo dire MS, viene criticata... e attaccano attaccano attaccano (da bravi fanboys), frustrati perchè sono anni che prendono batoste dal proprio pc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://en.wikipedia.org/wiki/Richard_Rashid http://en.wikipedia.org/wiki/Leslie_Lamport http://en.wikipedia.org/wiki/Herb_Sutter http://en.wikipedia.org/wiki/Mark_Russinovich Non mi risulta che i kernel siano stati "rubati". Poi potrà anche essere che hanno comprato il DOS, e vabbè ce ne faremo una ragione ![]() Come puoi vedere dalla firma uso e sviluppo su entrambi i sistemi, la frustrazione mi viene quando leggo cazzate. Ultima modifica di WarDuck : 20-10-2014 alle 12:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Dov'è l'eleganza di Xorg o dei vari DE? Dov'è l'eleganza nel consumare più energia? Dopodiché ammesso che il sistema di base possa essere considerato elegante (e probabilmente esiste di meglio), il vero problema è che non esiste, né mai potrà esistere una visione di insieme di quella eleganza. Ultima modifica di WarDuck : 20-10-2014 alle 12:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.