|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3704/...ita_index.html
Questa volta, la minaccia è rappresentata dagli ‘Ingegneri’, un gruppo terroristico che vanta pesanti connessioni con le forze armate americane. Il loro scopo? Ottenere il ritiro di tutte le truppe Usa dislocate nel mondo. Il loro mezzo? Attacchi mirati a una serie di installazioni a stelle e strisce – a cadenza settimanale – contenute nella ‘Blacklist’ fatta pervenire al Presidente Usa Patrcia Caldwell, dopo il primo sanguinoso assalto. Tra gli ‘Engeneers’ e il successo si staglia, possente, la figura di Sam Fisher, supportato dal team Echelon IV, composto dalle menti migliori di tutta l’intelligence Usa, trasversale ai vari corpi. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ho il sospetto che il Double Agent resterà a lungo il migliore della saga! Spero di sbagliarmi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Chaos Theory semmai...a quei livelli SC non c'è più arrivato
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ecco che ci riprovano con spie vs mercenari. Era qualcosa di molto innovativo e originale in chaos theory e aveva un potenziale enorme. Naturalmente sono riusciti a rovinarlo subito. Chissà stavolta che hanno combinato, mi interessa moltissimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Double Agent, ma che mi tocca leggere
![]() L'apice è stato raggiunto con Caos Theory, dopo di lui solo un declino rapido e inesorabile verso il baratro.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Quote:
Pensare che dei 3 capitoli che ho (cioè i primi 3), è l'unico che non sono riuscito a finire, i salvataggi sono lì a prendere "polvere". ![]() Quello secondo mè più bello è Pandora Tomorrow. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Sì e cmq per me Conviction rimane il peggiore in assoluto, e sentire che Blacklist è l'evoluzione di Conviction mi fa perdere l'interesse per una saga che mi aveva preso tantissimo, che amarezza
![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Doble Agent è infinitamente buggato, Conviction di stealth ha poco e niente... il migliore rimane senza dubbio CHAOS THEORY !!! Vuoi mettere spezzare il collo stando appesi?
![]() Torna il doppiaggio di LUCA WARD ed è già un punto a favore... il resto lo scopriremo vivendo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
Effettivamente le premesse non sembrano le migliori...
Io mi sarei aspettato un gioco con un livello di sfida almeno pari a quello che ho provato in Hitman Absolution. So che anche su quel gioco i pareri sono discordanti ma io, giocandolo con moooolta calma e al livello più alto di difficoltà, ho passato diverse ore piuttosto soddisfacenti. Lungi da me fare l'avvocato di Ubisoft ma bisogna riconoscere che con un gioco del genere hanno un problema di fondo: da una parte devono mantenere un franchising "storico" che se sospendessero la gente gli sputerebbe in faccia sul serio; dall'altra parte devono fare i manager e pensare un prodotto che gli permetta di guadagnare e il modo più logico sembra quello di attirare nuovi potenziali clienti, che potrebbero non comprare un gioco troppo difficile e frustrante da giocare (soprattutto con un pad IMHO). Chissà perché un compromesso del genere sembra impossibile da raggiungere in certi giochi (vedi Tomb Raider, Hitman appunto etc...). Poi, per quanto riguarda il multyplayer non ho nulla da dire, non mi interessa minimamente. Aspettiamo di vedere il gioco finito, non ho di certo la smania di prenderlo al day 1. Ah, e se vedo che non c'è la possibilità di rimanere sospesi in alto tra due pareti ravvicinate non lo prendo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
Chaos Theory è il migliore come gameplay (chissà quante volte l'ho giocato), ma io considero Double Agent il migliore in assoluto della serie, perchè almeno quello che facevi aveva un senso più profondo, visto che Sam era infiltrato e a volte doveva fare delle scelte abbastanza toccanti. E poi il gameplay non era così diverso dal terzo capitolo.
Io ho giocato sia la versione PC che la versione PS2 con differenze sostanziali, devo dire che la "vecchia" versione mi è piaciuta ancora di più! Ultima modifica di Evil Chuck : 20-07-2013 alle 10:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
le sessioni piu belle di double agent erano proprio quando facevi il doppio gioco con i terroristi
![]() Però chaos theory...inarrivabile, non aggiungo altro.
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Americanata e propaganda pura!!!! Ma nessuno lo ha notato???? Che schifo.... Mi sono stufato di giocare nei panni degli yankee!!! E basta mi fa venire il voltastomaco... Io non sto giocandoo praticamente piu... Tutti giochi uguali, sempre a proteggere gli stati uniti del piffero. Un po di buon gusto no?
P.s. Non sono comunista!!! Ho solo un minimo di buon senso e buon gusto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
No, dai, scusami... davvero non ce la faccio...
Premetto che dovrebbe bastare una qualsiasi ricerca nella sezione "Storia, Politica & Attualità" per chiarire cosa pensavo e penso tutt'ora di una (tra le tante nella storia) nazione che si arroga di decidere per gli altri inventando le peggio panzane che poi alla fine si riducono a "io so io e voi nun siete un ca..." (cit.). MA! Ma qua stiamo parlando di giochi, echecca... allora disgustiamoci per "Grand Theft Auto" in cui sei un mafiosetto sniffacoca, per "Saint's Row" in cui sei un bulletto omicida del ciufolo, per "Tenchu" in cui sei un assassino al servizio di un signorotto feudale di provincia, per "Tie Fighter" in cui sei un tirapiedi dell'impero più nazista della fantascienza... Sono giochi! Distinguiamo le cose, per favore! Quando gioco ai cow-boy, sparo sugli indiani, quando gioco agli indiani, sgozzo e scalpo i cow-boy. Dopodichè spengo ed io resto io. Altrimenti qui finisce che hanno ragione le mamme bigodinate del MOIGE.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
un po' di ragione secondo me ce l'ha
![]() Ammetterai che, al di la dei gusti videoludici personali di ognuno di noi che ovviamente incidono tantissimo, passiamo gran parte delle nostre ore ai videogiochi facendo fare bella figura allo Zio Sam ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Però sinceramente mi interessa ben poco, purchè il gioco sia bello e divertente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Action-stealth?! Ho capito un altro conviction
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Che belli i primi splinter cell, stealth puri con i contro***. Vi ricordate la voce di Sadono in pandora tomorrow doppiato da Morgan?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Io condivido il pensiero di Admiraltonzio. Sia chiaro, non ne sto facendo un discorso politico, ma sto solo dicendo che interpretare sempre il solito americano e giocare sempre a queste americanate mi viene presto a noia.
Ormai è prassi comune ambientare i videogiochi in un contesto moderno fanta/politico, in cui tu indosserai sempre i panni di un'eroe a stelle e striscie, ed i cattivi saranno sempre tizi di un'altra nazionalità a caso, che vogliono scatenare guerre o distruggere il mondo. Potrebbero un pò variare la solfa, onestamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Vedo che il gioco ha destato una grande interesse
![]() Praticamente tutti i post sono incentrati a ricordare quanto erano belle le vecchie versioni ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.